Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Desperation 2015

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2015 20:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 869
Post: 869
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
15/07/2015 23:22
 
Quota

Commenti NorshHELL!anti

- Kirk piuttosto banale, ho parlato diffusamente faccia a faccia di questo promo con Raffone, devo dire che Aaron è stato per certi versi deludente. Si "salva" con la mic skill, ma non mi ha convinto perché non è riuscito ad essere cattivo come sa, nel confronto, né ad offrire abbastanza spunti. Child of Havoc devo ancora inquadrarlo, credo che avrò bisogno di leggere qualcosa in più del personaggio (a cominciare dalla scheda xD) per riuscire a commentarlo come vorrei. In generale l'ho trovato piuttosto altalenante nell'uso del linguaggio, in alcuni passaggi l'effetto non è dei migliori (stile Denny Leone qualche settimana fa, se Davide ricorda), ma è una buona idea di fondo, se si riesce ad evitare le cacofonie. Non originalissimo ma piuttosto azzeccato il modo di procurarsi odio dal pubblico, ha risposto bene alle accuse di Kirk. Quel discorso sull'importanza della parola mi fa pensare, o meglio sperare, in un personaggio che nel confronto ama fare filosofia (volutamente) spicciola. Insomma, Havoc ha dato tanti spunti e devo ancora inquadrarlo, potrebbe piacermi parecchio. Kirk ha ragione nel dire che sembra molto "fumettoso".

- Non commento mai abbastanza la CE, il fatto è che per qualche strano motivo mi mancano le parole. Io in generale trovo tutti convincenti sotto qualsiasi punto di vista, hanno storia, un bellissimo modo di costruire promo, tanta originalità. E poi adoro il trash, sono un cazzone e lo adoro. A 'sto giro ho apprezzato Lamda più degli altri, perché unisce spunti inquietanti e disturbanti ad atmosfere cazzone e battutacce. Non mi disturba che ci sia un narratore. La CE ha molto meno di quello che meriterebbe.

- Drago positivo. Non so se ha sfruttato il fattore critiche o se un periodo privo di promo da applausi fosse previsto (non mi stupirebbe), ma la mesata non proprio esaltante di Drago è stata sfruttata con grande consapevolezza. Apprezzo promo come questo perché mettono a nudo la costruzione che c'è stata nel corso del mese (un altro esempio è quello di Kirk, un altro bellissimo lavoro), e riescono a chiarire molte cose. In Drago vedo una continuità narrativa impressionante. Tanti tra i migliori difettano proprio in questo, che è il tratto distintivo del buon Petr, e fa la differenza nel fare i "promo-riepilogo" tipici dei PPV, che nel caso del ceco sono sempre molto belli e pregni perché hanno tantissime idee alle spalle. Positivo il linguaggio, ma Drago in ring è una certezza assoluta, la theme è orribile [SM=x1183785]
6,5 su 8,5
7,5 su 10
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com