È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Desperation 2015

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2015 20:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.137
Post: 1.691
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
13/07/2015 21:21
 
Quota

Re:
HHHThegame, 13/07/2015 12:49:


Dispiace per Skyblue, quello che meritocraticamente a mio parere meritava di uscire con il titolo alla vita. gira voce che si fosse tatuato un lupo sulla panza, e pure il lupo si è stupito di non aver vinto.

(una foto di repertorio)

[SM=g27830]



La cosa bella è che hai allegato una foto che è palesemente una SCHIENA :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.602
Post: 2.736
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
13/07/2015 21:31
 
Quota

Dib non ne ha azzeccata una [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37
Post: 37
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
13/07/2015 21:51
 
Quota

- Questo si che è parlare!! Pre-Show veramente bellissimo con un Aaron Kirk che mi gasa a mille in vista dello Show vero e proprio!! E poi c'è questo Havoc che veramente non ne manda a dire e non ha per nulla belle parole da dire rivolte alla federazione.

- Mi basta leggere il promo dei Chaotic per iniziare ad avere paura in vista del mio Match. Un Promo veramente ben fatto se poi si va a leggere quell'altro ancora. La CE può veramente vincere il Triple Threat Tag Team Match.

- Si inizia .. si inizia alla grande come un vero Pay Per View dovrebbe iniziare. Drago, il Campione fa un Promo veramente bellissimo, da pelle d'oca, complimenti Davide hai colto in pieno la tensione che c'è per questo importantissimo PPV!

- Tralasciando il promo dei CE che ho commentato già sopra, passo al successivo.

- Nulla da dire, è stato un bel Promo, migliore rispetto a quello di settimana scorsa ed è così che doveva essere visto che Roux e DeSade dovevano affrontare il loro incontro di Debutto e dovevano dare il massimo, sia sul Ring che con il Promo, spero sia piaciuto anche ad altri, attendo con ansia il Radio Show :D

- Bell'incontro e non mi aspettavo di certo di vincere in questo modo. Un Joseph Roux davvero devastante *__* Che bello! Povero DeSade, sicuramente me la farà pagare in vista della Battle Royal ..

- Ma che figata è? **_* Come già detto a Davide ho le lacrime agli occhi per queste bellissime parole da parte Perrier! Comparsata in vista del 10° Anno, scelta azzeccatissima, e bellissime parole sia per la federazione che per Roux. Grazie, grazie davvero X°°D

- Un Promo di quelli strani che ogni tanto si vedono qui in WBFF, parlo di quello di BlueBird che a me è piaciuto assai e il suo personaggio è interessante, anche la sorella ahsisi.

- Ho sempre detto che i monologhi a me piacciono ed infatti quello di Jumala mi piace assai. Ma com'è che non mi fa schifo neanche un Promo? Ahah. A parte gli scherzi, Jumala si carica tantissimo in vista del KOF!

- Devo dire che è stato uno dei promo migliori che ho letto di Gaijin, video/audio veramente Top! Coinvolgono alla lettura in maniera credibile e spettacolare.

- Artemis è uno dei personaggi che più mi ha colpito da quando sono qui in WBFF, forse sarà stato quel Promo della festa privata a Casa di Drago, resta comunque il fatto che anche qui la ragazza/donna (meglio così vista l'età), è veramente in gamba e ha tirato un altro bel promo.

- Si fa, si fa. Anche io nel GdR Narrativo che gestisco utilizzo personaggi di noi Booker o handler così per far divertire il pubblico. Certo che avrei preferito un Clark concentrato per l'incontro e quindi un promo più sentito visto che ha l'opportunità di diventare King of Fight Champ, cosa che non gli è mai riuscita a parte gli altri partecipanti .. quindi .. ma ci sta.

- E si arriva all'incontro con il Caos più totale ma anche qui ci sta visto che sono in 6! Devo dire che non mi aspettavo la vittoria di Gaijin .. chi avevo pronosticato? Ah Jumala .. va beh .. devo continuare a dire che non mi aspettavo la vittoria dello Straniero.

- Volker e McFarry a colloquio, dovrei leggere la biografia di McFarry per farmi un'idea del suo personaggio. Punto ancora su Volker come vincitore della sfida, ma devo dire che 'sto segreto mette Hype.

- Devo dirlo, il promo tra i due Tag Team è uno dei migliori della serata e cosa vi avevo detto io ben 2/3 settimane fa? Questo Match è quello che veramente m'interessa visto la qualità degli handler, sia i Cazadores che Dumas/Owens meritano i titoli e vediamo un pò chi uscirà vincitore. Ma sono sicuro che chi uscirà sconfitto uscirà comunque a testa alta.

- looool Gianni! Spettacolo!

- Povero McFarry. Immaginavo una fine così.

- Eheh anche il promo di Leone si candida nella Top 3 dei migliori Promo della serata .. initeressante questo tipo di paragoni con i suoi avversari in vista del Main Event. Bravo, anzi Bravoh (cit.).

- Time e Denny hanno regalato due bei promo, sicuramente molto meglio Obike, non me ne voglia Davide, il suo è bello si, ma messo a confronto con quello di Time perde un pò.

- E Jack ha fatto il bastardo mettendola in culo al proprio figlio, antipatico e volgare. Come la si vede ha un significato veramente tosto quest'incontro, bella comunque la descrizione.

- Altro intervento One Night Only, apprezzo queste cose come già detto in precedenza.

- Davvero interessante questo promo di Kirk, bravo, altro ottimo lavoro.

- Forse uno dei risultati più azzeccati visto che entrambi i Team meritavano di vincere? Sono del parere che al prossimo giro, e deve per forsa essere un prossimo giro i Cazadores dovranno salutare i titoli. Comunque è stata ottima, davvero ottima la scelta di far proseguire lo scontro e quindi il feud tra i due Team.

- Sheenan e Kratos Hyppano alla grande il loro incontro con un gran bel promo combinato.

- stralol, Gianni mi sta facendo morire come lo sta facendo Crash XD

- Ma ora torniamo serii e elogiamo chi ha scritto questo fantastico incontro. Sheenan si riconferma campione dopo un Match veramente spettacolare, complimenti!!

- Tutti belli carichi in vista del Main Event, lo si è visto all'inizio con Kirk e Drago, a metà Show nuovamente con Kirk e Jack Leone e ora mancano gli altri 2 partecipanti al KOTM. Bello il promo di Sky ancora migliore rispetto ai suoi precedenti lavori, che ho si apprezzato, ma questo è decisamente il migliore.

- Hammer *__* Una strappastorialacrime XD Giusto così, James è concentrato al massimo e questo promo lo carica per benino.

- Dumas-Dumas!! Che c'è da dire? Spettacolo puro!! Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!

- Main Event Epico, forse non il migliore incontro della serata, ma pur sempre bellissimo. Ho indovinato il pronostico, ovvero che Drago avrebbe mantenuto la cintura, bene così, anche se avrei preferito vedere Hammer vincere il titolo visto che è uno dei miei personaggi preferiti (l'ho detto alla mia prima puntata commentata).

Che dire? Ottimo, davvero ottimo. Non cambierei una virgola di questo Pay Per View, era quello che mi attendevo anzi, meglio di quello che mi attendevo. Complimenti per il lavoro fatto con i Match ragazzi e complimenti al resto degli Handler che hanno tirato su dei promo veramente bellissimi. E' un piacere leggere questo Show!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.604
Post: 2.738
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
13/07/2015 23:06
 
Quota

I commenti di Batista Devil [SM=x1183769] [SM=x1183770]

Contento che ti sia piaciuto l'evento!
Sei arrivato giusto giusto in tempo per goderti un ppv stellare, altro che balle! [SM=g8175]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38
Post: 38
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
14/07/2015 12:52
 
Quota

E' stato costruito veramente molto bene anche il fatto di introdurre vecchi lottatori della federazione è stata una scelta, a mio avviso piacevole.
Anche noi nel GdR Narrativo nel PPV di Giugno, quello in cui anche noi compivamo 10 anni (guarda caso), abbiamo inserito promo del genere, uno su tutti è stato l'Hall of Fame con la premizione ad un nostro storico utente e al suo Wrestler (magari potete farci un pensierino anche voi se non lo avete mai fatto, o magari è una cosa Old per voi XD)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.058
Post: 3.350
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
14/07/2015 14:11
 
Quota

Vabè bà, nun dico più niente, me screziate tutti. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.302
Post: 2.191
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
14/07/2015 23:58
 
Quota

HHHThegame, 14/07/2015 14:11:

Vabè bà, nun dico più niente, me screziate tutti. [SM=g27828]



Sei 'nammerda.

E ora commento.

- Ma che bravi Kirk e Child of Havoc (***MARCHETTA MODE ON: soprattutto Havoc. MARCHETTA MODE OFF***). Insieme a Kobayashi e Oturk tirano fuori un buonissimo segmento che crea hype a dovere in vista dello scontro tra i due col titolo EWW in palio. Bisognerebbe dare una pacca sulla spalla a chi ha proposto il segmento e ne ha dato le linee guida. Ah, ma sono io. Auto-pacca sulla spalla.

- Ho apprezzato moltissimo l'approfondimento sulla patologia psichiatrica del povero Lamda. Se la Mad House fosse ancora aperta (per chi non la conoscesse: Mad House), gli consiglierei di farci una capatina perché sarebbe un wrestler perfetto.

- Mi è piaciuto moltissimo il promo di Drago: prende tutti i suoi difetti, quelli che bene o male sono emersi durante questo mese, sia nei confronti con gli altri wrestler sia dai commenti off work agli show e ne fa materiale per un ottimo promo introspettivo che si conclude con la realizzazione finale di un wrestler che pur non essendo un mostro sacro del ring è comunque salito sul tetto del mondo. Ottimo, davvero. La theme dei coreani però è troppo gaia xD

- Una volta che si inquadra la Chaotic Existence non si può non apprezzarla. Il miscuglio di comedy e serietà che traspare nei loro promo è molto ben dosato (sebbene spesso e volentieri prevalga il primo aspetto) ma ha un risultato finale che io apprezzo molto.

- Mio promo con Fabrizio.

- E si arriva al nostro match! Vittoria convincente per DeSade e soprattutto Roux, sebbene poi alla fine nel puttanaio più totale che si era creato sul ring, non si può dire realmente chi abbia contribuito maggiormente alla causa.

- Ma se Enfant Prodige facesse da mentore a Roux?

- Ho un paio di amici che prendono gli psicofarmaci; se volete, mi informo e vi dico quali così li date a Bluccello. Scherzi a parte, i promo di Bluebird sono tra i più realistici che abbia mai letto: Norshel sta sicuramente facendo un ottimo lavoro, dando l'idea di un personaggio perennemente in costruzione, sempre sull'orlo del fallimento; ho parlato di ricostruzione nei miei vecchi commenti, ma ora aggiungerei anche redenzione.

- Promo breve per Jumala ma non per questo meno efficace: bello il confronto tra l'inizio quando nessuno gli dava retta e la situazione attuale.

- Gaijin ci prende per il culo, maledetto! Grande promo, la scorsa settimana è riuscito a creare hype anticipando uno smascheramento che poi non si è concretizzato creando ancora più interesse. Veramente tanta roba.

- Ottimo il promo di Artemis, ho apprezzato in particolar modo il paragone del titolo ad una trappola per cacciare le prede che rientra perfettamente nella sua attitude di "dea della caccia".

- Questi promo in cui invece si mischiano on e off topic in maniera così pesante non mi piacciono invece, mi spiace.

- Il LoS è un match interessante seppur complesso in sede di writing dal momento che viene richiesto di diversificare pin e sottomissioni più del dovuto per creare un match buono. In questo caso il risultato è stato pienamente raggiunto. E io ho azzeccato il vincitore.

- Interessante questo confronto tra Volkermord e McFarry, soprattutto col suo finale enigmatico: la cosa bella è che i due atleti resteranno comunque "legati" anche dopo il match e ciò è buono perché mi sembra che senza il carisma dell'Irish Multimillionaire, Volkermord perda parecchi punti.

- Bello bello bello questo confronto tra Owens, Dumas e i Cazadores: ogni pg ha dato sfoggio della sua abilità al microfono (a parte Cazador :D) e se si esclude un lieve eccesso di retorica nel finale, penso che sia il miglior promo della serata che corona la migliore faida di questo mese in WBFF.

- #freevolkermord e sono curioso di vedere gli sviluppi futuri di questo evento.

- Non mi ha colpito particolarmente questo promo di Jack Leone: l'intenzione originale è molto interessante e degna di nota ma il risultato finale non mi dice molto.

- Da piccolo, alle elementari spesso i maestri chiedono di scrivere una lettere al proprio genitore. Io la vedo così questa lettera di Denny: la lettera di un figlio (cresciuto) al padre che ama e contemporaneamente odia. Molto bella.

- Piuttosto complesso questo segmento di Time, da leggere e rileggere per coglierne appieno tutte le sfumature. In alcuni casi l'ho trovato un po' pesante ma nel complesso è davvero ottimo.

- Time vince grazie all'apporto di suo padre Jack dopo un match intensissimo. Denny s'ammazza, ne sono sicuro xD

- Non conosco benissimo Destroyer, mi pare che nel mio ultimo stint avesse fatto giusto qualche comparsata di poco rilievo, ma sono curioso di vedere le conseguenze del suo ingresso nell'Awakening.

- Un po' in calo Kirk rispetto al materiale di tutto il mese, ma comunque si tratta di un ottimo promo: mi piace moltissimo quando Kirk sfoggia il suo lato più umano, e debole, dando l'idea di una psicologia tanto complessa quanto affascinante.

- Pareggio che non accontenta nessuno ma che fa da base al match che vedremo questo venerdì e che sicuramente sancirà un risultato netto.

- Molto molto bello questo confronto tra Sheenan e Kratos: ho apprezzato tutti i riferimenti fatti da entrambi i pg che sono riusciti a costruire un'ottima riflessione sulla personalità e sui destini di ciascuno. Complimenti anche perché è difficile costruire una faida sempre e solo tramite segmenti congiunti come è stato fatto in questo caso.

- Se non piace, PIACNZ. Morto.

- Di questo match la cosa che salta subito agli occhi è la storia che racconta: la liberazione di Sheenan che torna ad essere il Voodoo Warrior e che lo conduce alla vittoria è stata gestita magistralmente.

- Skyblue, come ho detto in più occasioni, è un pg difficile con cui è altrettanto difficile approcciarsi. In questo caso mi è mancato qualcosa per comprendere tutto il promo ma sono stato comunque colpito piacevolmente dalla struttura e dal complesso del segmento.

- Promo molto semplice per McFist, ma che tocca i punti giusti: James gioca in casa ed è giusto che lo faccia valere.

- Dumas nella 10-Men BR? Yippie-Kay-Ye, Motherfuckers!

- E arriviamo al ME: match sontuoso, davvero molto molto bello. Drago alla fine mantiene ed in fondo è giusto così: una sconfitta l'avrebbe bruciato e Davide non lo meritava.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 869
Post: 869
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
15/07/2015 23:22
 
Quota

Commenti NorshHELL!anti

- Kirk piuttosto banale, ho parlato diffusamente faccia a faccia di questo promo con Raffone, devo dire che Aaron è stato per certi versi deludente. Si "salva" con la mic skill, ma non mi ha convinto perché non è riuscito ad essere cattivo come sa, nel confronto, né ad offrire abbastanza spunti. Child of Havoc devo ancora inquadrarlo, credo che avrò bisogno di leggere qualcosa in più del personaggio (a cominciare dalla scheda xD) per riuscire a commentarlo come vorrei. In generale l'ho trovato piuttosto altalenante nell'uso del linguaggio, in alcuni passaggi l'effetto non è dei migliori (stile Denny Leone qualche settimana fa, se Davide ricorda), ma è una buona idea di fondo, se si riesce ad evitare le cacofonie. Non originalissimo ma piuttosto azzeccato il modo di procurarsi odio dal pubblico, ha risposto bene alle accuse di Kirk. Quel discorso sull'importanza della parola mi fa pensare, o meglio sperare, in un personaggio che nel confronto ama fare filosofia (volutamente) spicciola. Insomma, Havoc ha dato tanti spunti e devo ancora inquadrarlo, potrebbe piacermi parecchio. Kirk ha ragione nel dire che sembra molto "fumettoso".

- Non commento mai abbastanza la CE, il fatto è che per qualche strano motivo mi mancano le parole. Io in generale trovo tutti convincenti sotto qualsiasi punto di vista, hanno storia, un bellissimo modo di costruire promo, tanta originalità. E poi adoro il trash, sono un cazzone e lo adoro. A 'sto giro ho apprezzato Lamda più degli altri, perché unisce spunti inquietanti e disturbanti ad atmosfere cazzone e battutacce. Non mi disturba che ci sia un narratore. La CE ha molto meno di quello che meriterebbe.

- Drago positivo. Non so se ha sfruttato il fattore critiche o se un periodo privo di promo da applausi fosse previsto (non mi stupirebbe), ma la mesata non proprio esaltante di Drago è stata sfruttata con grande consapevolezza. Apprezzo promo come questo perché mettono a nudo la costruzione che c'è stata nel corso del mese (un altro esempio è quello di Kirk, un altro bellissimo lavoro), e riescono a chiarire molte cose. In Drago vedo una continuità narrativa impressionante. Tanti tra i migliori difettano proprio in questo, che è il tratto distintivo del buon Petr, e fa la differenza nel fare i "promo-riepilogo" tipici dei PPV, che nel caso del ceco sono sempre molto belli e pregni perché hanno tantissime idee alle spalle. Positivo il linguaggio, ma Drago in ring è una certezza assoluta, la theme è orribile [SM=x1183785]
6,5 su 8,5
7,5 su 10
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.425
Post: 393
Registrato il: 18/10/2006
Città: ACCIANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Robert Dumas
16/07/2015 00:16
 
Quota

Puntuale come un Intercity Milano-Reggio Calabria torno alla postazione commenti.
Stream of consciousness

Oturk-Kirk:
Buono: la mic skill di entrambi. Particolarmente apprezzata anche per la grande differenza che c'è stata tra l'una e l'altra.
No-Buono: Meno bene il contenuto del discorso, molto stereotipato e basato sul consueto scontro tra il mio ed il tuo modo di vedere il wrestling ed i massimi sistemi.
Che poi, per carità, lo capisco pure perché fare interagire due personaggi senza un profondo background ed una vera storia dietro si racchiude poi sempre in questo.

La coscienza di Lamda:
Buono: L'annotazione del dottore sulle condizioni di Lamda. La follia e le consuete trovate comiche di ogni segmento della Chaotic Existence.
No-Buono: Niente di particolarmente negativo. Non parliamo ovviamente di un promo che cambia le sorti del mondo delle e-fed, ma svolge perfettamente il compito per il quale è stato scritto. Quindi promosso.

Bene il poster con l'uomo a braccia aperte. Secondo me sta chiaramente bestemmiando ad alta voce perché Dummie non è nel ME.

Il coming-out di Drago:
Buono: Apprezzo molto il riutilizzare work ed offwork nei promo. Spesso una critica in un topic dei commenti è il miglior spunto da utilizzare nel segmento della settimana successiva per spiegare meglio l'evoluzione del pg ed approfondire quei punti che l'utenza non ha compreso. Qui Drago usa molto questo principio e lo apprezzo.
Apprezzo ancora di più quanto il personaggio di Drago sia stucchevole. In un mondo delle e-fed popolato da ragazzacci con il cazzo duro e cool-heel un pg come questo è quanto di più innovativo mi venga in mente. Lo apprezzo perché è quel tipo di personaggio che detesto profondamente ed è quello di cui c'è bisogno.
No-Buono: L'uscita sull'alcool, un po' facilotta e fuori contesto. Capisco il senso del voler sottolineare la non-perfezione, ma mi è sembrato un espediente che vorrebbe facilitare la lettura del personaggio ma che non serve a nulla.
PS: Parlando in chiave Mark trovo molto intelligente la scelta di dichiarare la propria omosessualità in un mondo tanto omofobo quanto la WBFF. Dopo questo segmento Drago è di diritto il wrestler più pericoloso della federazione.

Chaotic Existence:
Buono:
No-buono.
No-buono: buono.
E che altro devo commentare. A me me piace, ma non ci capisco un cazzo.

Desade-Roux: Desade è talmente forte che quando ti interrompe non tronca solo l'ultima parola, ma anche la penultima che pronunci.
Buono: Molto bella la prima parte in cui fanno entrambi la loro porca figura. Sia PDS che Roux si sviluppano e delineano ottimamente i loro caratteri contrastanti.
No-buono: La parte finale, dopo la risposta di Roux a cui in fondo va bene tutto, pure che il suo compagno lo tratti 'na merda. Ho trovato che in quella parte il promo perda un pelo di mordente (nulla di eclatante eh, siamo di fronte ad un lavoro da 8).
Tra l'altro, probabilmente, è colpa mia che ancora devo conoscere per bene i due pg (specie Roux)

Triple Treath Tag Team:
Match incasinatissimo ma positivo. Molto sorprendente il risultato, non tanto sul vincitore (avrei scommesso ad occhi chiusi la mano di Dibbio), ma per le modalità (Sottomissione di Roux netta e Desade spettatore).
Interessanti i possibili screzi che si potrebbero creare tra Desade e Roux. Per il resto buona marketta di Enfant Prodige nel post match per Roux. Francesi finocchi.

Bluebird:
Buono:
Molto bella l'idea dei continui stacchi. L'anti-Birdman fatto promo. Ben scritto, caotico, ma anche chiaro. Molto evidente la psicologia. Tra i migliori promo di serata.
No-Buono: Boh, no, direi che nulla mi ha rubato l'occhio negativamente.
A sensazione una botta a Lena gliela darei volentieri.

EquasimagiaJumala:
Buono:
Il divino ha di buono che ha ormai trovato un suo stile abbastanza codificato e riconoscibile. Ha insomma avuto il merito di caratterizzarsi e far capire il tipo di personaggio che è.
No-Buono: Proprio quella riconoscibilità rischia di ritorcerglisi contro se non riesce ad implementare e variare le modalità di rivelazione del Jumalesimo. Un po' come quei cantanti o band che dopo una serie di CD di successo rimane ancorato allo stesso canovaccio.
Un paio di note anche per la questione d'impaginazione, sul quale ha comunque fatto notevoli passi avanti : 1) Dopo i 3 punti, spazio e si ricomincia. 2) Un po' di aria nel monoblocco l'avrei preferita. Magari un'interruzione ed una breve descrizione del profeta, anche soltanto per isolare e far risaltare determinate parti del promo.

Gajin-lui; chi è, il suo ruolo mi spieghi qual è?:
Buono:
Estremamente visionario. Mi è piaciuto moltissimo.
No-buono: Sto iniziando a sentire il bisogno di scoprire chi sia perché ormai è un po' di tempo che si va avanti. Molto bravo, ma per me resta uno spacco troppo netto tra i suoi segmenti ed il suo combattere in-ring. In particolar modo in questo ppv mi è parso evidente, cioè questo segmento crea una tale atmosfera ed un tale hype che viene quasi "smontato" dal suo combattere poco dopo. Non so se rendo l'idea...
In ogni caso molte più luci che ombre eh, per carità.

God save Artemis:
Buono:
Il promo come promo in sé. Scritto bene, con buone idee e buoni spunti. Il contenuto è adatto a quello di una campionessa.
No-buono: Il contesto nel quale lo ha utilizzato. Mi sembra un promo più adatto in uno show settimanale, magari come celebrazione per il trionfo ottenuto, più che un promo preparativo al match che va ad affrontare.

Big Bad Vale e Cith
Buono:
Big Bad Vale: "Ci hanno tolto tutto, ma non ci toglieranno la nostra birra."
CITH: "Ma io non ho mai bevuto birra."
Big Bad Vale: "Non preoccuparti, bevo io per te."
CITH: "E a me cosa rimarrà?"
Big Bad Vale: "La consapevolezza di avere un amico in questo sporco mondo."

No-Buono: Non so capire se questi promo mi piacciano o no. In ogni caso la frase citata sopra vale il prezzo della lettura del promo.

Queen/King of Fight
Matchone. Un vero e proprio spot-fest estremamente caotico e divertente. Incontro non facile da scrivere e per questo estremamente riuscito. Fino all'ultimo ero un po' meh per la totale mancanza di psicologia, ma il finale è perfetto sotto questo punto di vista.
Spero che adesso la cintura dia una smossa alla questione Gajin, perchè resto della mia idea: bravissimo, ma trovo un dislivello troppo netto tra il wrestler in-ring ed il pg.
Man of the Match: Kobayashi e le sue pubblicità.

Volkemord-McFarry
Buono:
Benissimo lo sviluppo del wrestler-che-non-può-essere-nominato. Il suo rapporto con McFarry si sviluppa bene e dopo il rapporto Leone-Time-Leone e, forse, Dumas-Owens/Jax/Cazador è uno dei migliori.
No-buono: Poco o nulla. Toh, forse lo si poteva inserire come pre-match collegandolo immediatamente all'incontro ed evitando l'improbabile concatenazione Theme che suona-Volkemord esce-fa il promo-torna nel backstage-theme che suona-rientro-match.

Cosa volete che vi dica di un promo in cui ci sono: il miglior wrestler al mondo, un ex campione del mondo, il volto più importante della WBFF oltre a Owens, Cazador e Jax?

Un abbraccio Gianni.

Volkemord vs McFarry:
Buon match. Forse poca psicologia per un match che, considerando il rapporto che c'è tra i due wrestler, poteva giocare molto su questo aspetto. Non male, ma nulla di così esaltante. Resta comunque una delle questioni che mi generano maggiore curiosità.

C'era una volta Jack Leone:
Buono:
C'è bisogno di ripetere che Max sa scrivere e pure bene? No, non credo. Lo si vede pure in un promo in cui limita la sua vena per mantenere un tono ripetitivo e da mito popolare.
No-buono: Detto quanto di buono c'è sull'aspetto formale vengo alle dolenti note. Il promo non mi è piaciuto, soprattutto perché non è un promo, ma un vero e proprio spot. Poi c'è da dire che mi ha aggiunto davvero poco alla questione.

Dalle lettere di Leone a Leone:
Buono:
La capacità di riassumere e rendere chiaro il rapporto che c'è e c'è stato tra Denny e Jack (non che ce ne fosse bisogno). Ben scritta, buono il risultato ma..
No-Buono: ... Ma l'avrei preferita come scritto off-screen, magari con una news o un'iniziativa collaterale. Così, letta da Kokone mi sembra perdere un po' di valore.

Angelo Obi Mikel:
Buono:
Che bello il promo di Time, Fabio.
Voglio rileggerlo.
No-buono: E' proprio bello, Fabio.

Fine parte Prima, volevo farne solo uno.
Ma anche gli Intercity Milano-Reggio Calabria ogni tanto fanno ritardo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 870
Post: 870
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
16/07/2015 00:38
 
Quota

Re:
Max-30, 16/07/2015 00:16:




Lena è lei



E probabilmente vorrebbe stare sopra tutto il tempo [SM=g8143]
[Modificato da Norshel 16/07/2015 00:39]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.426
Post: 394
Registrato il: 18/10/2006
Città: ACCIANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Robert Dumas
16/07/2015 00:54
 
Quota

Che bella, Fabio.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.560
Post: 2.548
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
16/07/2015 01:39
 
Quota

Piccolissime precisazioni.
- Da domani, essendo alla fine di una stagione, partono i commenti ai singoli personaggi sulla scia di quelli post-Maniacs.
- Ringrazio per i complimenti, ma per me nel promo condiviso con Child of Havoc ho fatto schifo al cazzo, mentre Child è stato davvero convincente.
Ho fatto decisamente meno schifo al cazzo durante il PPV, invece, anche se il promo non è stato apprezzato come altri credo comunque di aver fatto un buon lavoro.
- Senza supponenza né aggressività, se Max-30 pensa che il promo di Jack Leone dica poco sulla situazione, lo dovrebbe rileggere.
Davvero, se ho capito tutto bene rischia di essere un promo determinante per il futuro della federazione, anche a lungo termine, contando l'importanza che ha "moralmente" la figura di Jack Leone.
- Sul tag team con Roux e DeSade (scritto da me) l'idea per il finale l'ho presa direttamente dal promo. DeSade dà un apporto fonamentale alla vittoria (mette a terra Black Violence e colpisce anche Kaksi preparando il terreno alla Crossface) ma il suo apporto viene oscurato perché finisce per essere spettatore della vittoria di Roux, quando la sua paura era finire oscurato dalla collaborazione in team. Con quel finale credo di aver semplicemente sfruttato gli spunti dei promo che hanno fatto il collaborazione, spero più che altro che sia utile per i due handler.
[Modificato da Aaron Kirk 16/07/2015 01:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.609
Post: 2.743
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
16/07/2015 07:01
 
Quota

Voi che dite che la canzone e' tanto gaia sappiate che Drago adora la bellezza asiatica e soprattutto coreana. [SM=g27811]

E non solo Drago, come sempre.........

[SM=g27817] a me la canzone piace by the way, la trovo gioiosa quindi amen guys [SM=g27816] annacati Max!!! Ahahahahahah

Ps: Mentre Drago si fionda Artemis, Dumas???? Ahahaha

Pps: Sono davvero colpito dai tanti commenti positivi per il promo del fighter di Liberec, davvero molto colpito. Come dicevo a Fausto pensavo che una struttura del genere non sarebbe piaciuta, anche se ero soddisfatto del promo, ma sbagliavo!

Che belli tutti questi commenti completi allo show ragazzi!!!
[Modificato da wordlife85 16/07/2015 07:03]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.001
Post: 20.838
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/07/2015 08:35
 
Quota

Il promo di Jack Leone è un ibrido fra Seven Samurai, un qualsiasi spaghetti western (ma più che altro anche Yojimbo), ma tutto volge in direzione inattesa. Il protagonista Jack Colton, colui che dovrebbe uscirne vincente e sconfiggere il 'Drago', capisce che deve sacrificarsi, che gli altri riconoscono la sua utilità, allora accetta questo (job), ma con l'ideale di diventare un eroe dopo la morte.
Tuttavia, non succede (Ikiru - Vivere).
Il 'mondo' di Leone viene distorto, ci sono incongruenze. Sconfiggi Drago sacrificandoti ma cosa ottieni? Drago torna all'attacco! Il villaggio viene distrutto, gli altri eroi della storia non si sa che fine abbiano fatto (gloria perduta, riflesso che se Jack non può essere eroe, nessuno può esserlo). Forse, alla fine di tutto quello che rimane è il cielo, l'unico trionfatore in quanto elemento cardine. Sì, non c'è bisogno di evidenziare la metafora con uno dei lottatori. Ho dato tutto per scontato perché a volte spiego le cose in modo eccessivo, quindi ho lasciato il lavoro mentale a chi legge.

Si giunge così alla fine di questo fantastico viaggio suggestivo dove il fantasy si trasforma in cinismo e bad ending. Potete chiamarlo Jack Leone vs Akira Kurosawa, la vera forza trainante dietro ai miei pensieri è il genio registico di un uomo che ha cambiato le storie di quelli che nei film sono eroi in persone caratterialmente complicate che ne escono a mani vuote.
Tuttavia, io credo che dopo una sconfitta del genere Leone ne esca a testa alta, fiero di com'è andata e consapevole di essere contro i migliori.

Sia Davide-Wordlife che il buon Raffaele-Kirk si sono un po' preoccupati, chiedendosi se Leone stia volgendo verso la fine della sua carriera. In realtà no, lui è l'uomo sulla panchina di Ikiru che fantastica sulla sua gloria pur sapendo di andare incontro alla fine.
È solo la fine del suo sogno da main eventer, quell'ultima chance che non tornerà, anche se nel Wrestling mai dire mai, Jack non si ritira di sicuro nei prossimi mesi!
[Modificato da cell in the hell 16/07/2015 08:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.613
Post: 2.747
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
16/07/2015 08:36
 
Quota

Mi state facendo voglia di smentire quanto detto a Dib e di riportare Enfant Prodige in WBFF [SM=g27828]

Non so neanche io cosa fare, mi prendo del tempo [SM=g27830]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com