Nuova Discussione
Rispondi
 

Over the God Championship (campionato fittizio, forse)

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2017 00:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.068
Post: 1.068
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
08/07/2015 12:12
 
Quota

[IMG]http://i62.tinypic.com/yphys.jpg[/IMG]
Over the God Championship


La cintura è stata creata in occasione del trentesimo compleanno del contenitore terrestre, provvisorio e transitorio del magnifico D. B. Wordlife (nd: l'esentarsi dall'esprimere il proprio entusiasmo per l'evento e soprattutto l'astenersi dal porgere i propri auguri e/o omaggi allo stupefacente D. B. Wordlife farà conseguire una vostra esclusione immediata e perenne dalla Bloody 17, oltre che la cancellazione dagli archivi di tutti i vostri palmares).

Il titolo del campionato e il design dei plates della cintura non riportano alcun riferimento alla WBFF, per il semplice motivo che l'Over the God Championship non è un titolo WBFF. Non è neppure un titolo mondiale. E' un titolo dalla giurisdizione UNIVERSALE.

La cintura non verrà MAI messa in palio contro degli sfidanti, per il semplice motivo che nessuna federazione di wrestling nutre interesse nell'inserire in card match dalla durata di un nanosecondo. Ma soprattutto perchè nessuno di voi sarà mai degno di essere nominato sfidante dello straordinario Over the God Champion D. B. Wordlife.

*** Campioni e durata dei regni ***

First (and Last): D. B. Wordlife [da sempre - per sempre]

AVVERTENZE: questa cintura non ha valenza ON-work. Perchè? Che domanda è? La WBFF é come il nostro mondo reale, tutti i suoi personaggi vengono gestiti dal booking di una mente superiore, anche se nessuno di loro è conscio dell'esistenza e dell'attività di tale inarrivabile entità. Perciò nessuno dei wrestler della federazione sarà consapevole dell'esistenza dell'Over the God Championship.

La suddetta avvertenza potrebbe perdere ogni valore qualora foste atei, ma ricordate sempre: potete dubitare di Dio, ma MAI di D. B. Wordlife, perchè costui vi ha concesso il privilegio di ammirare la sua opera con dimostrazioni tangibili ed inequivocabili.

Cith e Big Bad Vale sono noti per la loro capacità di viaggiare attraverso le dimensioni, ma non saranno mai in grado di portare i personaggi della WBFF a conoscenza dei piani di D. B. Wordlife, perchè il Magnifico controlla quelle dimensioni e... Se quelle dimensioni esistono, signori miei, è solo perchè lo ha deciso LUI.


I primi tre precetti di D. B. Wordlife:

#1: Se ci fosse un feud tra Dio e D. B. Wordlife vincerebbe Dio. Ma solo perchè il finale l'ha bookato D. B. Wordlife (credit: HaMmer).

#2: Dio vede e provvede. Wordlife prevede, vede e provvede (credit: HaMmer - in occasione di una partita di calcio in cui D. B., su WhatsApp, ha previsto con largo anticipo tutte le finalizzazioni dei calci di rigore di entrambe le squadre).

#3: Wordlife ha un unico difetto, quello di non avere difetti (credit: D. B. Wordlife - fattore che fa del terzo precetto il più importante tra tutti quelli menzionati).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.020
Post: 2.020
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
07/07/2017 23:56
 
Quota

In occasione del trentaduesimo compleanno dell'OTG Champion D. B. Wordlife viene tramandato ai posteri il quarto precetto.

#4: "If you wanna beat the OTG, you gotta BE the OTG" (credit: HaMmer)
[Modificato da Hammer_ 08/07/2017 00:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com