È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 3x12

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2015 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.522
Post: 2.658
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/07/2015 20:45
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.532
Post: 2.668
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
05/07/2015 09:50
 
Quota

Cominciamo a commentare la puntata che ci porta ad Extreme Desperation:

Si parte con un pre-show (ormai consuetudine della WBFF) che vede in prima istanza Claudio Cazador e una Eliza Cazador sempre più presente in segmenti dialogare al bar...quando appare l'impagabile McLure a dire la sua stronzata. Promo che non racconta moltissimo, ma nel corso della serata qualcosa mi dice che ci sarà dell'altro con Cazador [SM=g27828]

Volkermord che si allena, sembra determinato a fare il culo a McFarry! Anche qui non che ci sia da commentare chissà che [SM=g27828] però mi piace Volky determinato! Così lo voglio, altro che comedy!

Allora, si parte con uno dei miei personaggi preferiti, Artemis, che questa settimana si mostra insolitamente riflessiva e ci dedica un promo decisamente pensato ma forse meno efficace rispetto a quelli delle scorse settimane. Mi piace l'idea di Rope Master, di colei che mette in trappola i rivali come se il ring fosse una tagliola, tuttavia la vedo meglio in vesti più convinte rispetto che ad indossare questi abiti di personaggio riflessivo e intellettuale. Il promo è bellissimo nei contenuti a mio avviso, anche se la forma poco si addice alla Huntress Queen.

Posso affermare con certezza che da quando sono in WBFF non ho mai visto un rapporto così ben studiato, ben costruito e ben rappresentato tra manager e wrestler (o tra sorella e fratello nel caso specifico) come tra Lena e Rainer. Bluebird è convincente da morire, utilizza un linguaggio favoloso e sinceramente se dovesse dipendere da me e non dai voti esterni, Bluebird uscirà da vincitore da Extreme Desperation. La sua insicurezza e Lena che gliene infonde al bisogno è una storia meravigliosa gestita talmente bene da farmi immedesimare nelle situazioni raccontate. E la cosa più bella è che pur non promando quasi mai sul ring racconta promo sul wrestling, di wrestling e improntati al wrestling e al successo personale. Bellissimo lavoro, ribadisco, io spero e credo che sarà Bluebird ad uscire vincitore dal ppv. Solitamente mi espongo poco, ma questa volta lo faccio visto che l'esito dell'incontro non dipende assolutamente da me o dallo staff ma da fattori esterni quindi posso permettermelo [SM=g27823]

Credo che l'ingresso di Viisi abbia dato linfa al Jumalesimo e a Jumala, è il primo adepto veramente credibile e pronto ad essere utile alla causa di Jumala (peraltro molto convincente, forse il promo più convincente dell'ultimo mese a parte il ripetersi della parola dubbio in varie forme nella sua prima frase a Viisi che è un pò "meh", sottigliezze fratello, sottigliezza [SM=g27827] ). Ed è pronto ad arrivare un altro elemento che Jumala definisce "superiore" come impatto e forza. Qualcuno si è fatto un'idea? Io credo che una persona sicuramente abbia capito, forse anche altri [SM=g27828] comunque benissimo, gran bel promo anche questo.

Discreto il promo di Gaijin che onestamente ho preferito in altre occasioni (l'apice la settimana scorsa). Non un brutto promo, tuttavia lo trovo un pò scarno anche se visionariamente molto efficace. Però anche la cantilena era già stata proposta la settimana scorsa...piccole pecche qua e la.

Primo match della serata, ed ennesimo cambio di titolo!!!! Avete visto, arriviamo al ppv dove tutti quanti i lottatori (tranne Malcolm Clark) hanno già avuto l'onore di possedere quella cintura. Che tocchi proprio a Malcolm chiudere il cerchio???

Commentiamo in blocco la Chaotic Existence e Malcolm Clark...allora, stilisticamente il promo della CE è piacevole da leggere, e nella sua follia un messaggio lo manda (riconducibile all'ultima riga del promo stesso "La mia esistenza caotica giace nell'Ordine Cosmico." La figura di Wizard inoltre non mi dispiace. E sul promo di Clark sono combattuto: sembra una cagata [SM=g27828] al solito, e magari lo è! Però, c'è un però. La frase finale, quella scritta in modo logico, ci dice qualcosa di vero, qualcosa che può far pensare (a prescindere dall'intento con cui sia stata scritta, che sia canzonatorio o meno). E questa frase, lo dico sinceramente, mi fa apprezzare il promo che nella sua prima parte, mentre lo leggevo, mi ha fatto appoggiare il palmo della mano destra sugli occhi come a dire "n'altra minchiata"...invece no, Valerio, stavolta bene (come l'idea della scorsa settimana, Malcolm in un buon momento).

Io non so come verrà valutato questo promo della coppia Owens-Dumas (so già che alcuni non lo hanno apprezzato molto [SM=g27828] ) tuttavia a me non è affatto dispiaciuto! Ok, Owens snatura se stesso ma questo non è forse il filo conduttore di Felix nell'ultimo mese? Dumas invece è più tradizionalista e rimane un pò più simile a quello che abbiamo visto di solito. Il fatto che Felix parli della birra a Dummie piuttosto che del match, ed il fatto stesso che lo faccia consapevole che si debba parlare di qualcosa di più frivolo senza perdere il focus, unito alla frase che cito qui di seguito come grandissima idea:
Owens è animato da uno sguardo STRANO e determinato.
Dumas è animato da uno sguardo STRANITO e determinato.

mi fa apprezzare il promo. Non so se sia uno dei migliori della coppia, sicuramente è un promo che lascia il segno.

Promo di Denny Leone, spero sia arrivato un messaggio e che sia risultato convincente. Aspetto i commenti, come sempre.

Allora, non avevo ancora letto il promo di Kratos e Sheenan, ho parlato a più riprese con Max e Fra su quanto questo feud mi facesse storcere il naso, su quanto io detesti il sovrannaturale e tutto ciò che da esso deriva, eppure leggendo questo promo il sovrannaturale lascia spazio, a mio avviso, al "condizionamento mentale" di Sheenan, uno Sheenan addirittura disperato che non riesce a prendere il teschio ma è costretto ad applicare una submission a Kratos che dovrebbe far urlare lui, ma fa urlare il Voodoo Doll per la rabbia di non riuscire a controllare il corpo mentre la mente sembra lucida. Kratos lo sa e fa leva su questo (l'impuro che la meglio sul puro è una chicca) ed è un feud che, seppur non mi faccia impazzire a 360°, merita la palma di feud del mese (forse anche più del Main, di Time-Denny e di Owens/Dumas vs Cazadores, tutti feud validissimi che a me sono piaciuti soggettivamente di più, ma oggettivamente valuto tante cose e ammetto che Kratos-Sheenan ha avuto una presa sul pubblico enorme, trattando argomenti difficili in maniera esemplare). Bravi ragazzi.

Il 4 vs 4 è stato gestito divinamente [SM=g27828] mi è piaciuta la gestione di Denny, interessato ai cazzi suoi e fuori dalla contesa. Malcolm mi ha fatto spanciare, letteralmente. Bene anche il dominio dei tre fortissimi wrestler del team Owens che chiudono giustamente (anche se nei piani non doveva finire così) un Claudio Cazador che nonostante voglia strafare e agire da solo dimostra che contro tre wrestler del suo livello l'ego lo porta a fallire. Giustissimo booking, grandissimo match (breve, ma giusto).

Evidente errore di posizionamento del promo di Cazador, ora debitamente spostato a BEN PRIMA del suo match (per chi ha letto lo show mi scuso, ma con l'assemblaggio e promo che arrivano tardi c'è poco tempo poi per controllare tutto [SM=g27828] ). Commento ora il promo (che avevo già letto) riconducendo il tutto appunto all'eccessiva sicurezza di Claudio sul fare da solo, sul riuscire a difendere i titoli da solo a prescindere da Jax. Secondo me Claudio sbaglia, tuttavia il promo è ottimo e funzionale, la storia di Claudio procede a vele spiegate, grandissimo mese a livello qualitativo per lui!

La stagione di Sky mi fa riflettere: forse (anzi sicuramente) non ne ho appreso al massimo il significato: Aaron Kirk è l'autunno, ok, ma la rinascita con l'autunno? Uhm, non so. Detto questo, il promo è scritto divinamente e sicuramente l'idea che ha avuto Vale TG nell'ultimo mese è la migliore di tutto il roster. Forse proprio questo paragone Kirk-Autunno mi lascia un pò basito, ma per il resto anche la qualità del promo odierno è ottima e il meglio deve ancora arrivare (anche nel corso della stessa puntata).

Momento culturale per Crashindenton, che ci sorprende di puntata in puntata! PIACNZ per lui, PIACNZ per tutti voi! Vai Crash, sottometti i re al tuo prossimo dominio! La cosa bella è che la sua storia, nonostante sia Crash, credo che abbia un fine e secondo me è anche una bella storia, con promo stratificati e efficaci. Molto bene.

Jack Leone perfetto: in un promo breve ha condensato e dispensato considerazioni sul main event di ED, sul suo main event di stasera, su Time, su Denny, sulla sua figura. E in tutto questo Kokone ci delizia con un commento epico. Quando in un promo discretamente breve viene riassunto un mese e più di storia e si crea hype su tutto, secondo me è il meglio che un handler possa fare. Max ha fatto centro, questa sera Jack Leone per me ha scritto il promo of the night!

Forse un pelino lungo Kratos-Sly, come lunghezza quasi da ppv, anche se gran parte del match (quasi tutta la seconda metà) è riempita dall'intervento mancato di Sheenan e Kratos che chiude, quindi è solo visivamente lungo più che all'atto pratico. E' comunque un bel match, gestito con i giusti tempi, con un risultato decisamente scontato.

Ecco, il promo di Time mi lascia basito, forse è in risposta a chi voleva vederlo più "mind free", tuttavia non mi sembra un promo da Angel, snatura un pò il suo personaggio. Non è brutto, anzi è molto simpatico come promo, ma farlo la settimana prima del ppv secondo me non è il timing giusto. Ho parlato subito a Max chiedendogli lumi, sono rimasto soddisfatto delle spiegazioni ricevute, ma questo Time che forse sarà apprezzato in altri commenti a me non ha convinto al cento per cento.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.533
Post: 2.669
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
05/07/2015 10:05
 
Quota

Garet Jax sembra vivere in un mondo a parte rispetto a Cazador e ad Owens/Dumas. Sembra interessato a far esordire McLure, a guadagnare soldi, a pompare nei confronti della dirigenza la sua importanza e quanto lui sia fondamentale nel far schizzare alle stelle i ratings. Porta argomenti oggettivi a supporto delle sue tesi, in modo da non permettere una reazione verbale da parte di Kobayashi. E' una gestione particolare del personaggio, diversissima da quella di Cazador, e secondo me tutto questo ha un secondo fine (che attualmente non percepisco), ma rende il tutto gradevole da leggere e da seguire di settimana in settimana, sintomo di un gran lavoro da parte di Dibbio.

Il promo generale sul Main, anche se mi vede protagonista, lo commento brevemente dicendo una cosa: traspare il carattere di Kirk, spavaldo, sicuro di se e strafottente. Traspare il carattere di Drago, campione in cerca di dimostrare sempre qualcosa in più, agli altri e a se stesso. Traspare il carattere di McFist, canzonatorio e mina vagante, uomo da prendere con le pinze. Traspare il carattere e il momento di Jack Leone, lapidario, freddo, troppe cose per la testa che esulano dal semplice main event. Traspare il carattere e la saggezza di Skyblue, così diverso dagli altri e al tempo stesso così ben inserito nel match. Per me questo è un gran promo che eleva il feud in modo fantastico prima del pay per view. Ci voleva un promo così. E' un promo che giustifica e dona status al Main Event di Extreme Desperation (non che non ne avesse prima, ma ora ne ha ancora di più).

Mooolto convincenti DeSade e Roux al loro primo promo combinato. Roux è sfortunato con gli intervistatori, poveraccio [SM=g27828] emerge comunque alla grande la differenza di carattere tra i due (conciliante, amichevole Roux, solitario ma al tempo stesso positivo DeSade) e trovo intrigante l'utilizzo di Kokone e Taggart nei promo, cosa che in pochi fanno e che può essere considerata una trademark ormai nei promo della rockstar. Sia DeSade che Roux emergono alla pari in questo promo condiviso, più aulico e deciso DeSade, più fan-service e face Roux. Nessuno emerge sull'altro, entrambi funzionano benissimo. Bel promo, bravi!

4-3 in un Iron Man Match è davvero trooooppo come risultato...questo è quello che direbbe il sottoscritto se il match non fosse gestito talmente bene che non ci sono critiche da muovergli [SM=g27828] Negli ultimi 8 minuti è successo di tutto, effettivamente ci sta una cosa del genere! Il finale sa di deja-vu, vorrà dire qualcosa? Che cosa si dicono i due? Perchè Jax è invischiato in tutto ciò che concerne la WBFF senza interessarsi del match che lo vedrà protagonista prossimamente? Jack Leone molto ambiguo...!

Tanta tanta tanta carne al fuoco e puntata pre-ppv di qualità ottima!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.924
Post: 20.762
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/07/2015 10:58
 
Quota

Io sono felicissimo di vedere Iron Man match dove si va sul risultato alto, è vero, i lottatori in trenta minuti non dovrebbero subire 7 schienamenti, ma c'è da dire che appunto quella stipulazione fa comprendere che il punteggio conta solo allo scadere dei trenta minuti, per questo ben vengano risultati del genere.
Odio gli 0-0 (a meno che non sia roba alla HBK vs Bret Hart) ma già comprendo bene gli 1-1. Tuttavia, con Leone e Jax, due lottatori che hanno avuto carriere devastanti ma anche dei crolli tremendi, quella è stata una battaglia di cuore e spirito.
Jack Leone - l'uomo che si sente deluso dai fans ma vorrebbe il loro supporto. Grande stratega che conosce il concetto di self-sacrifice in caso di un'opportunità.
Garet Jax - l'uomo che ama i fans, fa del tifo parte della sua carriera, compreso il suo successo cinematografico che difficilmente senza fans sarebbe così d'impatto.
Perciò, i due lo sanno che si può perdere un battaglia per vincere la guerra.
Jax ha perso contro Denny e contro Jack, ma sta vincendo la guerra? Io credo di sì, in alcun modo i due Leone lo hanno scalfito, anzi, Jax li ha battagliati prima dei pay per view, in modo da distrarli mentalmente. Li tiene slegati e costretti a concentrarsi su un'altra minaccia.
Almeno è questa l'interpretazione che potrei dare al momento, in attesa di saperne di più. C'è dietro una gestualità che può avere mille significati.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.959
Post: 288
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Skyblue
05/07/2015 11:41
 
Quota

4-3 per me è realistico come risultato, ci sta se costruito bene. Il mio Iron Man match preferito finì 5-4 (Lesnar v Angle).
[Modificato da TGCanadese 05/07/2015 11:42]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.534
Post: 2.670
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
05/07/2015 11:48
 
Quota

Re:
TGCanadese, 05/07/2015 11:41:

4-3 per me è realistico come risultato, ci sta se costruito bene. Il mio Iron Man match preferito finì 5-4 (Lesnar v Angle).




Meglio 5-4 in 60 minuti che 4-3 in 30 [SM=g27828]

Ma questa è una mia idea generale, come dice Max (e come ho detto io) il match è stato stupendo, nonchè credibile. E' in linea di massima che non approvo gli overscore.

In questo caso specifico lo comprendo appieno.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.926
Post: 20.764
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/07/2015 15:42
 
Quota

Re:
TGCanadese, 05/07/2015 11:41:

4-3 per me è realistico come risultato, ci sta se costruito bene. Il mio Iron Man match preferito finì 5-4 (Lesnar v Angle).




Grandissimo match, secondo me però ha sofferto un problema tremendo. Per tutta la sfida il campione è stato all'inseguimento, se c'è una cintura in palio tecnicamente dovrebbe essere lo sfidante a rincorrere, non il campione, a meno che non si voglia giocare appunto sui dubbi in un regno mondiale, ed in quel caso non ce ne erano perché Angle è Angle.
Rimane il mio Iron Man match preferito. [SM=g27828]
[Modificato da cell in the hell 05/07/2015 15:43]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.134
Post: 1.688
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
05/07/2015 20:32
 
Quota

Il mio Iron Man Match preferito è finito all'Overtime, dopo che avevano chiuso in pareggio al termine dei SESSANTA MINUTI.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.960
Post: 289
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Skyblue
05/07/2015 20:42
 
Quota

Re: Re:
cell in the hell, 05/07/2015 15:42:




Grandissimo match, secondo me però ha sofferto un problema tremendo. Per tutta la sfida il campione è stato all'inseguimento, se c'è una cintura in palio tecnicamente dovrebbe essere lo sfidante a rincorrere, non il campione, a meno che non si voglia giocare appunto sui dubbi in un regno mondiale, ed in quel caso non ce ne erano perché Angle è Angle.
Rimane il mio Iron Man match preferito. [SM=g27828]





Sì, fu una particolarità di quel match. In teoria, lo storytelling fu impostato secondo lo status di mostro che apparteneva a Brock Lesnar e quello di lupo ferito associato a Angle - in quanto il pubblico sapeva che non era in perfette condizioni fisiche, eufemisticamente, quindi la capisco come scelta. Però, sì, fa strano vedere il campione rincorrere - come quando, parallelamente a questa linea di pensiero, il campione viene introdotto per primo prima di un match. Ecco, quella è proprio una cosa che non concepisco, ma mi sa che andiamo fuori tema.

Quello di Fausto è il miglior Iron Man match mai combattuto oggettivamente, a mio modo di vedere. Però a me piace un po' più quello di Smackdown. Forse perché lo vidi in diretta. [SM=g27828]
[Modificato da TGCanadese 05/07/2015 21:03]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.064
Post: 1.064
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
05/07/2015 23:39
 
Quota

Re: Re: Re:
TGCanadese, 05/07/2015 20:42:





Sì, fu una particolarità di quel match. In teoria, lo storytelling fu impostato secondo lo status di mostro che apparteneva a Brock Lesnar e quello di lupo ferito associato a Angle - in quanto il pubblico sapeva che non era in perfette condizioni fisiche, eufemisticamente, quindi la capisco come scelta. Però, sì, fa strano vedere il campione rincorrere - come quando, parallelamente a questa linea di pensiero, il campione viene introdotto per primo prima di un match. Ecco, quella è proprio una cosa che non concepisco, ma mi sa che andiamo fuori tema.

Quello di Fausto è il miglior Iron Man match mai combattuto oggettivamente, a mio modo di vedere. Però a me piace un po' più quello di Smackdown. Forse perché lo vidi in diretta. [SM=g27828]




(Cith) Fausto non penso che stia parlando di Hart vs HBK.
[Modificato da WBFFstaff 05/07/2015 23:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.961
Post: 290
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Skyblue
06/07/2015 02:21
 
Quota

Questa settimana, oltre ai commenti in parti, sperando di gestirle in modo migliore rispetto a quando, qualche settimana fa, iniziai e poi non finii, abbinerò ogni personaggio a un regista cinematografico. Il motivo? Puro sfogo creativo. Quindi non offendetevi se non vi piace il vostro abbinamento, lo faccio per divertimento. [SM=g27828]

- Con tutti questi teaser, il format di Bloody Desperation assomiglia sempre di più a quello di una serie tv - non HBO, The Wire escluso. [SM=g27828] McClure ci strappa subito una risata. Oregon McClure: Dibbio.

- Due son troppi... lo spettatore che è in me, lattina di birra alla mano, canottiera macchiata di sugo, piedi sul tavolo, telecomando difettoso, si aspettava la sigla. Ma questo Volkermord, assetato del sangue di McFarry, non può vedermi. Volkermord: ha distrutto anche la macchina da presa

- Mi piace TANTO il contenuto del promo di Artemis, amo leggere idee solide associate ad immagini nei promo, nelle sceneggiature e in alcuni romanzi - non condizionano i miei giudizi su quelli che si basano su un approccio psicologico, amo ugualmente Stendhal, Faulkner e Jack Leone. [SM=g27828] La forma, però, non mi convince: i punti di sospensione e l'abbondanza di punti interrogativi si potrebbero limitare per rendere la lettura più scorrevole. Comunque, per me questo è un bel promo. Artemis: Kathryn Bigelow (telefonatissimo)

- "La telecamera inquadra in primissimo piano una porta bianca dalla verniciatura perfetta, ed una mano dalle dita sottili e le unghie smaltate di un viola cupo bussare nervosamente."
È un dettaglio. [SM=g27811] E per me non è necessario specificarlo.
"Stacco di telecamera."
"Stacco" basta per esprimere la transizione. [SM=g27828]
A parte questi appunti sulla terminologia cinematografica, che a mio parere è troppo utilizzata nei promo e toglie spazio alle immagini, il promo di Bluebird è ottimo, anche se a volte coinvolge troppi personaggi, e almeno io faccio fatica a tenere il filo delle storie di puntata in puntata, qualcosa di antologico lo potrei apprezzare di più, ma è un mio limite, non avvertire questa come una critica Norshel. Il promo mi è piaciuto e sono curioso di leggerne ancora. Una cosa che mi piace dei promo di Bluebird è che quando li leggo non penso ad altro, ne sono catturato. Pochi hanno il ritmo per i dialoghi che ha Norshel. E infatti non paragono Bluebird a un regista, ma a uno scrittore, che a sua volta ha ispirato tanti film. Bluebird: Elmore Leonard.

- Finalmente Viisi. Mi accodo al commento di Davide, ci voleva un personaggio del genere in una stable che stava diventando un po' ripetitiva, complice anche una gimmick difficile da gestire. Jumala: Tod Browning.

- Gaijin un po' sotto tono, secondo me se ne rende conto anche l'handler e presumo abbia avuto problemi di tempo. Si rifarà al PPV. Intanto gli regalo un grandissimo abbinamento - forse ancora "troppo" grande, prendilo proprio come un regalo da parte mia - per ribadire la stima che nutro per la sua scrittura, qualcosa su cui deve puntare, ampliandola con contenuti che gli permettano di raggiungere un'ottima reputazione. Gaijin: Satyajit Ray

- Occhio, che il risultato del primo match rischia di essere il contrario di una bocciatura per Bluebird: che il titolo di KoF sia stato considerato già troppo stretto per lui? Aspettiamo e vediamo. Intanto Artemis si gode il trionfo.

- Gran promo di Cazador, uno dei migliori della sua carriera in singolo. Deve far questo se vuole costruire un pg credibile. Mi ricordo quando Montella venne a giocarsela a viso aperto con la Fiorentina a Milano contro l'Inter, e dopo aver perso dichiarò che non voleva snaturare la costruzione di un'idea di gioco per raggiungere una singola vittoria. Nota a margine: la Fiorentina per me è la squadra più sopravvalutata della serie A e si è beccata elogi per un bel gioco che io proprio non ho visto, ma va be'. Cazador rischia di non farcela al PPV contando solo sulle proprie forze, ma lavorando in questa direzione guadagna un'idea da sfruttare per il futuro. Scritto bene bene questo. Cazador: Samuel Fuller
[Modificato da TGCanadese 06/07/2015 03:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.929
Post: 20.767
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/07/2015 10:39
 
Quota

Non so com'è Norshel e non conosco i suoi gusti, ma se mi sentissi paragonare ad Elmore Leonard salverei il commento, lo ingrandirei, lo stamperei e ci farei sopra un poster da appendere nella stanza (fra l'altro nella mia stanza non c'è un solo poster, ne ho avuti tre in passato).
Commenti magici da parte di Valerio!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.294
Post: 2.183
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
06/07/2015 16:04
 
Quota

A me basta che mi paragoni a Castellano e Pipolo e sono felicissimo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 859
Post: 859
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
06/07/2015 18:17
 
Quota

Re:
TGCanadese, 06/07/2015 02:21:


- "La telecamera inquadra in primissimo piano una porta bianca dalla verniciatura perfetta, ed una mano dalle dita sottili e le unghie smaltate di un viola cupo bussare nervosamente."
È un dettaglio. [SM=g27811] E per me non è necessario specificarlo.
"Stacco di telecamera."
"Stacco" basta per esprimere la transizione. [SM=g27828]
A parte questi appunti sulla terminologia cinematografica, che a mio parere è troppo utilizzata nei promo e toglie spazio alle immagini, il promo di Bluebird è ottimo, anche se a volte coinvolge troppi personaggi, e almeno io faccio fatica a tenere il filo delle storie di puntata in puntata, qualcosa di antologico lo potrei apprezzare di più, ma è un mio limite, non avvertire questa come una critica Norshel. Il promo mi è piaciuto e sono curioso di leggerne ancora. Una cosa che mi piace dei promo di Bluebird è che quando li leggo non penso ad altro, ne sono catturato. Pochi hanno il ritmo per i dialoghi che ha Norshel. E infatti non paragono Bluebird a un regista, ma a uno scrittore, che a sua volta ha ispirato tanti film. Bluebird: Elmore Leonard.



Non malaccio come accostamento Elmore Leonard [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]

A mio modo di vedere 'sti commenti sono oggettivamente stratosferici. Sei l'unico che va così nello specifico sulla scrittura, sono appunti utilissimi i tuoi, io personalmente dei tuoi consigli farò avidamente tesoro (a parte il piccolo appunto sui personaggi, mi sa che dovrai prepararti a conoscerne altri! [SM=x1183785] [SM=x1183785] ). Per me sei (oggettivamente), assieme a Hammer e i suoi (rarissimi!) Hammerda, il miglior commentatore in federazione, davvero di una costruttività unica.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34
Post: 34
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
06/07/2015 21:46
 
Quota

Vediamo se riesco a commentare una buona parte della puntata, intanto approfitto per ringraziare Davide e i suoi continui complimenti ai miei promo. A me personalmente non è che mi abbia fatto impazzire, devo dire che non mi sono espresso al meglio, ma se piace ben venga, per il PPV cercherò di dare il massimo però .. comunque andiamo avanti con i commenti.

- Altro pre-Show della puntata che ormai sta diventando cosa abituale ma fa sempre piacere questi Sketch simpatici, ma anche pazzi come quello di Volkermord. Ben fatto ad entrambi, sia al Cazador che a Volke.

- Bello e riflessivo il promo di Artemis, diverso rispetto ai suoi precedenti che ho letto, ma mi piace. Forse non era consapevole ancora del fatto che sarebbe stata lei ad affrontare Bluebird per il King of Fight? Chissà, resta il fatto che non ha parlato di quest'incontro.

- Mi sono piaciuti la scorsa volta e anche in questo Promo hanno dato il meglio. Bel promo fratello/sorella tra Rainer e Lena. Lena carica al massimo Bluebird in vista del PPV e in vista del KoF.

- Viisi è veramente la compagna perfetta per Jumala. Ottima interpretazione di entrambi, Jumala ha fatto un ottimo acquisto e Viisi sta veramente ripagando alla grande il fatto di essere stata reclutata da Jumala e quindi dal Jumalesimo :asd:

- Quale occasione migliore se non i 10 anni della WBFF? Gaijin dunque rivelerà il suo volto ad Extreme Desperation e non vedo l'ora. Sarà stato un errore quello di postare nuovamente il video Gaijin #8? Poco importa, lo Straniero mostrerà il suo volto a ED!!

- WoW! Risultato a sorpresa, Artemis vince il titolo e diventa Queen of Fight. E' proprio interessante sto titolo.

- Bello il promo dei Campioni di Coppia, i Cazadores ovviamente, ora non vedo l'ora di leggere il promo dei loro futuri, non tanto futuri, sfidanti al PPV.

- Anche qui non ci si può lamentare. Lettura piacevole e scorrevole del promo dei Chaotic.

- Clark: X°°D

- E' dura, veramente dura. Anche Dumas e Owens hanno fatto un bellissimo Promo. Sono davvero curioso di leggere il Match per i titoli di coppia con due Coppie mi finora mi stanno veramente piacendo.

- Il messaggio di Denny sembra essere chiaro. Odio il padre, Jack Leone. In arrivo la nuova gaffe di Batista Devil? Nuova perla della settimana? Spero di no dai ahah. Comunque è al quanto interessante e il massimo a me è apparso piuttosto chiaro. La parte sinistra ti schieri con il padre, la parte destra ti schieri con il figlio.

- Grandioso il promo di Kratos e Sheenan. Rileggendo anche quello della puntata precedente devo dire che si è fatto un altro passo avanti. Sai che vi dico? Che oltre al match per i titoli di coppia anche il match per il titolo IronMan mi interessa parecchio.

- Claudio purtroppo ha voluto strafare e alla fine non ha potuto far altro che perdere, ai danni del Campione IronMan. Di certo questa cosa non lo sminuisce, ma l'aver perso contro Dumas e Owens .. chissà ..

- Ma è un promo di Aaron Kirk?! Ahaha ovviamente scherzo, questa volta ho capito che si trattava del promo di Skyblue anche perché è veramente scritto alla grande come quell'altro in cui ho fatto una brutta figura. Non mi è chiaro se è ancora un altro sogno di Skyblue, ma unendo l'altro promo inizio a capire che sono tutte paure che Sky ha, tutti finali che si immagina o sogna ..

- Crash mi fa spaccare. Anche lui si da a questi promo strani, a mio parere di vedere, nel Wrestling. Mi fanno veramente spaccare ahaha PIACNZ!

- Sapevo che alla fine sarebbe diventato lo slogan della WBFF. Ahahah Kokone ahaha! Lo sapevo! Non poteva essere altrimenti. Grazie ragazzi per questa perla .. anzi siete voi che dovete ringraziare me :D Scherzo .. comunque in se e per se il promo di Denny Leone è veramente ben fatto .. XD

- Beh, Kratos manda un chiaro segnale a Sheenan battendo Slythered. Bel match, forse un pò lungo .. ma no .. giusto che sia andato a finire così.

- Prima parte di Time con Sean X da piegarsi in due. Proprio Emo sto Neija. Seconda parte al quanto strana ma piacevole da leggere con finale ancora di Neija che tira fuori certe perle.

- Sarà il suo modo di postare, ma cazzo, mi si intrecciano gli occhi. Mi dispiace ma sta volta non ci sono riuscito a leggerlo per intero, magari commenterò il promo di Jax in un secondo momento ..

- HYPE! HYPE! HYPE In vista del Main Event del Pay Per Per View! Tutti belli carichi li vedo! Grandissimo promo, complimenti ragazzi.

- Mio promo con Fra, spero che sia piaciuto anche ad altri.

- IronMan Match da sbavo. Cazzo, ora che mi ricordo, era questo il Main Event che Jax annunciò due puntate fa, se non sbaglio. Uno dei miei primi promo letti qui in WBFF. Quindi c'era molta attesa ed è stata, almeno per me ripagata. Gran bell'incontro e bella vittoria di Leone.

Ottima puntata veramente ragazzi. Continuate così! Extreme Desperation è alle porte, non vedo l'ora di leggerlo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com