Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x12 - 03/07/2015

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2015 20:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.520
Post: 2.656
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/07/2015 20:45
 
Quota

Backstage della WBFF Arena. Siamo in compagnia di Francis Lame che si appresta ad intervistare uno dei nuovi acquisti della federazione di Chicago: Paul DeSade.

FL: "Non so per quale motivo io venga sprecato qui e non a intervistare qualcuno di ben più importante, ma ad ogni modo eccomi pronto ad accogliere un nuovo lottatore della WBFF, Paul DeSade! Benvenuto, se così si può dire, Paul..."

DeSade non si dimostra affatto più amichevole del suo interlocutore e risponde con un laconico "buonasera" senza aggiungere altro. Lame sbuffa e si rivolge nuovamente al giovane wrestler.

FL: "Sei qui da sole due settimane eppure già ti sei messo in mostra e la dirigenza ha già deciso di premiarti dandoti l'opportunità di combattere in un PPV storico che celebrerà i 10 anni di attività della WBFF, in un match che, se vinto, ti farà andare a giocarti una shot all'Undisputed Heavyweight Title o al Desperation Iron Man Title. La domanda è: pensi di meritare questa considerazione? Non credi che invece dovresti fare un passo indietro per non scavalcare chi è qui dentro da più tempo di te?"

PDS: "Vorresti forse competere tu al mio posto, Lame?"

Lame impallidisce.

FL: "No, non dico questo..."

PDS: "Allora taci. Il mio compito non è pensare se merito o meno le opportunità che mi vengono offerte prima di sfruttarle. Il mio compito è dimostrare che merito le opportunità che mi vengono offerte sfruttandole nel migliore dei modi. Apprezzo molto la gestione di questa dirigenza: ho iniziato questo cammino nella consapevolezza che non sarebbe stato affatto facile e, checché tu ne dica, già il mio primo match mostra delle difficoltà non indifferenti. Dovrò affrontare due team la cui alchimia è più che comprovata mentre al mio fianco ci sarà qualcuno di cui invece conosco poco e nulla e con cui non ho nulla a che spartire."

FL: "Stai parlando di Joseph Roux, colui che solo una settimana eri convintissimo di affrontare... Qualcuno ha fatto un paio di calcoli errati a quanto vedo..."

PDS: "Prepararsi ad ogni evenienza non è mai un errore, Lame. Roux sarà il mio tag team partner piuttosto che il mio avversario, ma ciò non cambia in alcun modo il mio obiettivo finale."

Piccola pausa.

PDS: "Vincere."

FL: "A questo punto non posso fare a meno di chiederti cosa ne pensi proprio di colui che sarà il tuo alleato ad Extreme Desperation..."

DeSade sta per rispondere, ma si blocca rendendosi conto di essere osservato. L'inquadratura della telecamera si allarga mostrando che a pochi passi di distanza, ad osservare sorridente la scena... C'E' PROPRIO JOSEPH ROUX! Lyon d'Or si avvicina ai due, scambio di sguardi con Paul DeSade e alla fine si avvicina a Francis Lame, che ha il microfono in mano e inizia a parlare.

JR: "Buonasera, mi presento, M. Joseph Roux."

La Rockstar Francese tende la mano verso Lame ma questo fa finta di nulla e rimane in silenzio. A questo punto Lourd Roux ci rimane un pò male e cerca di avere maggiore fortuna con Paul, suo Tag Team Partner in vista di Extreme Desperation e .. e anche qui nulla. DeSade rimane nel suo e a questo punto Roux abbassa la mano e riprende a parlare.

JR: "Va bhe, io ci ho provato. Comunque non vi stavo origliando, passavo qui per caso, anzi, avevo voglia di fare un'intervista e mi stavo mettendo in fila ma da quel che ho capito stavate parlando di me non è vero? E mi incuriosisce molto l'ultima domanda che ti ha fatto Paul, giusto?"

PDS: "..."

JR: "Si .. comunque stavo dicendo che vorrei proprio ascoltare da te l'ultima domanda che ti è stata rivolta. Mi scuso per averti interrotto, ripeto non era mia intenzione ma visto che tu e la telecamera mi avete beccato non ho potuto fare a meno di farmi avanti. Ho saputo che ti sei informato di me e questa cosa mi fa contento perché anche io, subito dopo l'annuncio di Kobayashi sono andato ad informarmi di te. Visto che ci siamo vado subito al sodo e ti dico quello che penso io di te."

Lyon Noir non si scompone più di tanto e riprende a parlare subito dopo.

JR: "Ci ho pensato, ci ho ragionato su e ho visto che alla fin fine avere un Tag Team Match non è poi così male. Meglio questo Triple Tag Team Match che quel Triple Threat Match che tu pensavi di dover fare al Pay Per View. Non perché io non voglia combattere contro di te, perché ho paura, non sia mai .. ma Kevin Mackall .. ancora lui .. basta, e non sto qui a raccontare tutto quello che è successo tra noi due e quindi ribadisco il fatto che sono contento di avere quest'incontro. Io e te insieme, ho visto che hai tanta fame di vittoria e questo è un bene perché anche io sono arrivato qui nella Wrestling Bloody Fight Federation con l'unico scopo di mettermi in mostra e qual'è il metodo migliore per mettersi in mostra? Lo hai detto tu poco fa, vincere."

DarkPussy si carica da solo sperando di far avere la stessa reazione a DeSade che però continua a rimanere impassibile.

JR: "Lo so, non avremmo la stessa alchimia che hanno gli altri due Tag Team che affronteremo a Extreme Desperation, ma non fa nulla se l'unica cosa che vogliamo fare è vincere allora dobbiamo combattere al meglio delle nostre potenzialità, so che sei in gamba Paul, so che ti stai allenando sodo per l'incontro, qualunque sia stato, e questo l'ho fatto anche io. Alla fin fine qualcosa per cui potremmo avere una buona alchimia c'è, la voglia di poter partecipare a quel 10-Men Over The Top Battle Royal no? O sbaglio? Dai Paul, so che non sono nessuno per poterti far avere un giudizio migliore su di me, come so di non essere nessuno qui in WBFF ma voglio diventarlo e il più presto possibile quindi perché non approfittare di questa chance?"

Il Leader dei Chain Reaction questa volta non si azzarda a tendere la mano, rimane impassibile, vede che Paul non dice nulla e allora dice ancora una cosa lui.

JR: "Bene, mi scuso per aver interrotto la tua intervista, doveva essere tua e quindi ritorniamo all'ultima domanda che ti è stata posta .. cosa ne pensi di me?"

Da quel che possiamo vedere, l'atleta di Lione è carico al punto giusto e ora attende di sapere qualcosa di più dal suo Tag Team Partner di settimana prossima.

PDS: "Buonasera, monsieur Roux."

Paul DeSade esordisce con un tono piuttosto conciliante, strano per un lottatore che bada poco ai convenevoli come lui.

PDS: "Sarò sincero e spero che tu non me ne voglia per ciò che sto per dire, ma avrei preferito che tu fossi un alleato in meno e un avversario in più per Extreme Desperation."

Sembra che tra i due le cose non stiano partendo col piede giusto.

PDS: "Non mi fraintendere, non ho alcun astio nei tuoi confronti, ma Paul DeSade vuole agire da solo. Ho passato la mia carriera finora dividendo i successi con Jason Slayer in WTF, ma adesso ho intenzione di conquistare la gloria solo con le mie mani, senza dover ringraziare più nessuno per l'aiuto ricevuto..."

PDS: "Hai il mio rispetto per tutto ciò che hai fatto in ECF, Roux, ma non aspettarti altro da me. La nostra collaborazione inizierà quando insieme saliremo sul ring per il primo match di Extreme Desperation e terminerà al suono finale della campanella. Null'altro."

DeSade ha pronunciato queste parole senza lasciar trasparire nessuna emozione, con una voce piatta e statica, come se fosse una cantilena imparata a memoria. Poi prende un profondo respiro.

PDS: "E ora col vostro permesso, mi congederei..."

Senza attendere la risposta né di Lame né di Roux, DeSade sparisce dall'inquadratura lasciando il francese da solo con l'intervistatore della WBFF. Joseph Roux rimane per un attimo a bocca aperta e non appena vede DeSade uscire dalla stanza guarda Francis Lame.

JR: "Che ci vogliamo fare? So ragazzi eheh .. a parte gli scherzi. Non sono nessuno per poter giudicare qualcuno, l'ho visto comunque bello carico e questo è un bene sia per lui che per me e quindi per il nostro Team. Ad Extreme Desperation daremo del filo da torcere agli Aweking e ai Chaotic Existence, ne sono sicuro. Poi vada come vada, questo primo Match mi servirà per capire se sono in grado di poter competere a questi livelli anche qui, se anche in WBFF avrò lo stesso supporto che ho nell'altra federazione e se a-"

FL: "Ma con chi stai parlando? Con me?"

JR: "In teoria si .."

FL: "Taglia corto che dobbiamo dare nuovamente la linea al tavolo di commento."

JR: "Ah .. va bene .. comunque quello che dovevo dire l'ho detto, spero solo che Paul DeSade Domenica 10 Luglio si comporterà da vero uomo magari la vittoria mi porterà ad avere la sua fiducia e la sua stretta di mano."

FL: "Bene, vedo che hai terminato, meglio così. Linea a voi Kokone e Taggart."

Le immagini rimangono per qualche secondo a fissare la Rockstar Francese e l'intervistatore. Giusto il tempo per vedere Roux eseguire la sua Taunt e la linea passa al tavolo di commento.

JT: "La coppia inedita del PPV .. come li vedi?"

EK: "Male, questi due li vedo male visto come si comporta DeSade."

JT: "Chissà, magari sarà solo un gioco psicologico per far vedere ai due Team più affermati che loro non vanno poi molto d'accordo ed invece alla fine potranno fregarli con questo metodo."

EK: "Si .. si .. gioco .. scommetto che questi due manco sanno che vuol dire gioco psicologico .."

JT: "In effetti hai ragione, non si sono mai visti .. ma magari si .. boh .. io li vedo comunque bene e non mi dispiacerebbe vederli trionfare l'Opener Match di Extreme Desperation."

EK: "A me non dispiace tua moglie .."

JT: "Ecco ci risiamo, andiamo avanti va .."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

MAIN EVENT: 30 MINUTES IRON MAN MATCH Garet Jax vs Jack Leone

Nell'arena risuona “My Plague” degli Slipknot, Jack Leone fa il suo ingresso dal backstage!
Accoglienza mista da parte del pubblico, sebbene siano in maggioranza i props in suo favore!
Mr Attitude batte il 5 a qualche tifoso della prima fila, entra sul ring con una slide e sale sul paletto per godersi ancora qualche secondo d'ovazione, fin quando non risuona nell'arena “Diamond Sea”! Fa la sua comparsa sullo stage il Luckyman, la prima cosa a colpire è la bordata di fischi ricevuta dal wrestler di Las Vegas!
Recentemente Garet Jax non si è comportato propriamente da face, ma nemmeno lui si aspettava un'accoglienza così astiosa, sono infatti pochissimi i fans ad inneggiare il suo nome, sebbene sia lecito pensare che la quasi totalità di tali fischi siano dovuti più al dover obbligatoriamente creare una dicotomia tra bene e male riguardo queste due leggende sul ring.
Jax è sul quadrato, si gode i rari props a sua volta, l'arbitro Eric Adams fa segno ai due di avvicinarsi a centro ring, qualche breve secondo per ricordare ad entrambi le regole e si parte!

DIN DIN DIN!

I due si allontanano ed iniziano a girare a centro ring, Leone è ricurvo su sé stesso e pronto ad una posizione di clinch difensivo, Jax spavaldo sembra masticare una gomma da masticare, cammina eretto e sembra distrarsi per i cori a lui riservati; una telecamera inquadra un cartello raffigurante un leone con all'interno la testa urlante del Luckyman, quindi appena l'immagine torna sul ring vediamo le mani dei due congiunte in una prova di forza!
Nonostante la stazza dei lottatori sia pressoché identica, Leone fa valere i suoi 10 kg in più e riesce a girare un braccio di Jax, lo cinge alla vita, Released German Suplex! Il Luckyman vola!
Jax pensa di averne subite già abbastanza e tra i fischi del pubblico esce subito dal ring, gesto di stizza verso Leone che se la ride, Jax volta le spalle e fa per andarsene nel backstage!
Ma Mr Attitude non ci sta, sale al centro della terza corda e, approfittando della posizione girata del wrestler di Las Vegas, connette con una MARCH OF THE JUNGLE, Running Bulldog, da dentro verso fuori il ring! Manovra insana, il Luckyman sbatte violentemente a terra, ed anche le natiche e la schiena di Leone sembrano risentire di questa manovra suicida!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

È arrivato il momento di portare un po' di hardcore all'interno del match, Leone cerca qualcosa sotto il ring ed estrae del filo spinato! Si avvicina nei pressi del Luckyman e stringe la sua fronte come se avesse una corona di spine! BLOOOOOOOD!
Jack afferra quindi il suo rivale per i capelli, portandolo a forza sul quadrato facendolo passare sotto la prima corda, quindi a sua volta risale e si porta sul paletto, fa cenno al pubblico che sta per concludersi l'incontro, ma Garet Jax si rialza improvvisamente e sale a sua volta sul paletto! GARET FLYYYYYYYYYYYYY!
WOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Reazione da parte del wrestler di Las Vegas, che con questa manovra a sorpresa riesce ad equilibrare le sorti di un incontro finora a senso unico!
Jax si mette seduto, ha un leggero fiatone, ma appena ripreso fiato lo vediamo direzionarsi verso il paletto, vuole togliere il cuscinetto di protezione! Una volta compiuta tale operazione, getta il cuscinetto fuori dal ring!
Ripete l'opera anche sugli altri angoli, ma proprio mentre sta sciogliendo le cordicelle dell'ultimo, Leone si rialza, prende la riconrsa, Garet si volta ma è troppo tardi! LARIATTOHHHHH!
E ne risentono sia la schiena che il collo del Luckyman, che sembra soffocare! Si piega su sé stesso, Leone ne approfitta, Overdrive! Tentativo di pin!
1...2...kick out!
23 minuti allo scadere del match, Leone rialza il rivale e lo posiziona per una Russian Leg Swip, ma viene uncinato dalla gamba di Jax! Manovra annullata!
Garet ora lo colpisce con una serie di gomitate, reazione da parte sua, e sembra non voler finire!

UPPERCUT DI JAX!
GOMITATA DI JAX!
TOE KICK DI LEONE!
CHOP DI JAX! ALTRA CHOP! ED ANCORA!
JAX' WELCOME!

Leone crolla a terra inerme dopo una simile combo! Il Luckyman sembra soddisfatto, fa per scendere dal ring e recuperare il filo spinato precedentemente utilizzato, quindi se lo lega intorno al braccio destro! Cosa vuole fare?
Lo vediamo tornare sul ring... OH MY GOD!
VEGAS CLUTCH! CHIUSA COL FILO SPINATO!
Jack urla straziato dal dolore! Vuole resistere, ma la pressione è troppo forte, tap out! Dopo 11 minuti Jax si porta sull'1-0 a sorpresa visto l'andamento dell'incontro, il pubblico si divide tra chi lo sommerge di boos e chi applaude per lo spot appena osservato!
Garet libera il suo braccio leggermente sanguinante dal filo spinato, perciò si avvia a prendere i cuscinetti di protezione e sembra volerli utilizzare come guantoni da boxe!
Mr Attitude si rialza, sul suo volto riusciamo a distinguere nettamente un paio di buchi dati dal filo spinato, si volta verso il suo rivale ed inizia a subire una scarica di pugni! Montanti, jab, uppercut che si susseguono senza un criterio logico, Jack Leone è in balia dell'offensiva di Jax, viene portato alle corde! Jax quindi soddisfatto si allontana e lancia verso il pubblico i guantoni improvvisati, urlando “SO THIS IS WHAT YOU WANT?”, al quale il pubblico di Providence non può che rispondere con un WOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vediamo che Garet sembra voler caricare Leone sul paletto, quindi lo posiziona a mo' di snap suplex, forse vuole connettere con la sua Emerald Fusion!
Ma Mr Attitude non ci sta, cerca di liberarsi con dei pugni ai fianchi! Garet Jax reagisce, fase brawl sul paletto! Ha la meglio l'ex owner WBFF, che riesce a spingere l'atleta di Las Vegas sul mat, con una capriola Jax torna in piedi ma subisce in pieno un Crossbody da parte del rivale!
I due wrestler sono a terra, Eric Adams inizia il conteggio ma a malapena riesce ad arrivare al 4, dato che i due scivolano ai lati diametralmente opposti del quadrato per finire fuori dal ring e cercare oggetti contundenti sotto il mat!
Vediamo che mentre il Luckyman è ancora alla ricerca di qualcosa di soddisfacente, Jack Leone estrae la più classica delle steel chair!
Lo vediamo avvicinarsi verso il rivale facendo il giro del quadrato, ma a metà strada viene bloccato da un fan che vuole passargli una protesi, nello specifico, per la gamba!

USE THAT LEG!
USE THAT LEG!
USE THAT LEG!

Jack Leone non vuole lasciarsi sfuggire un'occasione del genere, nel frattempo Garet Jax ha optato per un tubo al neon!
I due si ritrovano praticamente sullo stage, sembrano impugnare le armi come se fossero dei cavalieri jedi! Jax tenta un affondo, Leone lo schiva e contrattacca con un fendente orizzontale!
Jax si abbassa ed evita, quindi parte per l'offensiva! Fa lo stesso il vecchio Jack, ed i due oggetti contundenti collidono tra loro!
Il neon esplode, Garet Jax sembra stordito dal rinculo e dalla polvere, Jack Leone quindi ne approfitta e colpisce in piena fronte il Luckyman, che crolla a terra! Questa l'ha veramente sentita, tanto che Leone va per il pin!
1!
2!



3!!!
situazione di parità tra i due, quando abbiamo superato di garn lunga il giro di boa e mancano 12 minuti alla conclusione del match!
Ancora una volta, Jack Leone afferra Garet Jax per i capelli, riportandolo sul ring, prima di seguirlo però cerca qualche ulteriore oggetto contundente da sotto il ring, e soddisfatto estrae un sacchetto di puntine! Lo alza al cielo, per riceve i props del pubblico!
Tornato sul ring, Garet è ancora a terra, Leone invece si posiziona a centro ring e comincia a lasciar cadere tutte le puntine al centro del quadrato!
Con un piede le spande, ma ATTENZIONE! GARET SI E' RIALZATO AL VOLO!
SI DIREZIONA CON INASPETTATA VELOCITA' VERSO LEONE!
DIAMOND CUTTER SULLE PUNTINE!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Leone è piegato su sé stesso per il dolore, ma sembra ancora abbastanza reattivo, Garet però vuole sfruttare questa sua fase favorevole e si posiziona sopra di lui! LUCKYMISSION! CHIUSA! CHIUSA! CHIUSA!
LE CORDE SONO LONTANISSIME, LEONE CERCA DI OPPORRE RESISTENZA!
GARET URLA AL SUO AVVERSARIO “TAP! TAP!”, ED INFINE LEONE CEDE! CEDE ANCORA!

2-1 per il Luckyman a 8 minuti dal termine!
Leone a breve dovrà affrontare il KOTM e sa che non può provare il suo fisico resistendo a lungo a delle submission, soprattutto se applicate da un maestro come Jax!
Il Luckyman ora fa cenno che è il momento di chiudere il match, si toglie una gomitiera, sta per arrivare la Triple 7! Ma attenzione, la gomitiera ha colpito Eric Adams, che sembra non averla presa bene e la rilancia addosso al Luckyman con qualcosa da ridire!
Il wrestler di Las Vegas sembra sorpreso dalla reazione dell'arbitro e lo spintona!
Tutti conosciamo il carattere fumantino di Adams, che non si lascia pregare e spintona nuovamente il Luckyman, che di risposta lo schiaffeggia!
Eric Adams sembra non vederci più, è rosso di rabbia e le vene del suo collo stanno per esplodergli... TOE KICK!
SCREAM OF THE BANSHEEEEEEEEEE! TWISTING MICHINOKU DRIVER I!
ERIC ADAMS CARICA GARET JAX E LO ATTERRAAAAAAAAAA!
Vediamo il referee battersi il petto, Leone nel frattempo si è ripreso a sufficienza per rendersi conto che non si sa come il suo rivale è ko, quindi lo copre!
1!
2!
3! 3! 3!!!
Ancora parità a 5 minuti dal termine, 2-2!
Leone si rialza e fa per ringraziare il referee, gli porge la mano ma questa viene rifiutata dall'arbitro e schiaffeggiata via! Mr Attitude non ci sta a subire tale affronte, chop su Adams! Ma il referee è ancora sotto lo status di Berserk, Yakuza kick su Leone! A DROP OF WHISKYYYYYYY! EMERALD FLOWSION A SEGNO!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Soddisfatto, Adams comincia a contare i due rivali, ma appena arriva al 4 Jax allunga un braccio su Leone! 1!
2!
3! 3! 3!
Incredibile! Jax si riporta in vantaggio quasi subito! 3-2 per il Luckyman!
Ora ambedue i wrestler sono esausti, il Luckyman però è il primo a rialzarsi, sputa un po' di sangue accanto a lui sul ring, quindi va per prendere Jack Leone e posizionarlo quindi per la The Last Luck! Leone però d'orgoglio reagisce uncinando la gamba! Jax non riesce a sollevarlo, sbracciata di Mr Attitude che si libera! Colpisce il Luckyman con una chop al volto! Quindi un'altra! Ed ancora, ancora ancora! FIVE TIMES di Leone!
La telecamera stacca e ci mostra Oregon McClure, nello spogliatoio, esaltatissimo dalla mossa di Leone!
“Ammazza che fica sta manovra, mo appena lotto la faccio pure io!”
Ritorniamo sul ring, Leone si è appena esaltato eseguendo la famigerata taunt del balletto, quindi corre verso le corde, rincorsa e SPEAR OF THE FEAR! CONNESSA!
JAX E' STATO LETTERALMENTE TRAVOLTO!
Leone rimane a coprire il suo rivale!
1!
2!
3! 3! 3! Ancora pareggio, 3-3 per i due atleti, 2 minuti e mezzo al termine!
Leone si porta in ginocchio, allarga le braccia e fa cenno che è arrivato il momento di chiudere il match!
Con molta difficoltà rialza Jax, davvero provato dopo l'ultima manovra, quindi lo colpisce con una ginocchiata! Posizione di Powerbomb, ma Jax reagisce! Prova ad alzare il suo rivale, che però di conseguenza rotola alle sue spalle per un roll up! 1! 2! conteggio interrotto, la mano di Jax tocca la corda!
Leone rilascia il tentativo di schienamento, i due wrestler si rialzano, Mr Attitude è però leggermente più pimpante, ma subisce un eye rake da parte di Jax! Leone in ginocchio, Garet fa per avvicinarglisi ma subisce di risposta un low blow! Il pubblico si esalta!
Leone tenta nuovamente la posizione di powerbomb! Stavolta la carica riesce, PAINSTATION!
NOOOOOOOO!
Dopo la prima powerbomb, al secondo rialzo, Jax con un'improvvisatissima e sgraziata hurracanrana riesce a liberarsi dalla trademark di Leone, che finisce rimbalzando contro le corde!
Jax ne approfitta, cradle pin!
Ma Leone con una tecnica improvvisata riesce a reversare, altro cradle pin ma stavolta ai danni del Luckyman!
1!
ATTENZIONE, JACK LEONE SI AIUTA REGGENDOSI AD UNA CORDA!
2!
ERIC ADAMS NON SE NE ACCORGE, LEONE CONTINUA LA SUA PRESSIONE!
3! 3! 3! LEONE PASSA IN VANTAGGIO AD UN MINUTO DAL TERMINE!
4-3 per Jack Leone!
Il cradle pin viene rilasciato, Jack Leone rotola fuori dal ring e Jax sembra incredulo! Accenna una timida protesta con il referee, poi nota il time e vede che mancano a malapena 30 secondi alla fine del match!
Jack Leone sta riprendendo fiato fuori dal ring, è piegato su sé stesso e con una mano si sorregge al tavolo di commento, è forse l'ultima opportunità per Jax!
Prende la rincorsa, sale al centro della terza corda e SI LANCIA PER UNA FAME ASSER OUTSIDE OF THE RING!
La manovra non è connessa perfettamente, ma va comunque a segno!

WBFF!
WBFF!
WBFF!

Entrambi i wrestler sono a terra, esausti, ma sono piuttosto distanti tra loro! Mancano 10 secondi alla fine, ma nessuno dei due sembra dare cenni di vitalità!
5 alla fine, e Garet si muove!
4
Garet si rialza sui gomiti!
3
Comincia ad avvicinarsi a Leone...
2
Si muove di un passo in sua direzione...
1
Lo sta quasi per toccare...
0!
Tempo scaduto!
Leone porta a casa l'incontro!

Winner: Jack Leone
Score: 4-3


Jax batte i pugni a terra, quindi fa per rialzarsi, viene seguito dopo poco da Leone, i due si appoggiano al tavolo di commento per restare in piedi, quindi si osservano... e parte la stretta di mano e l'abbraccio tra i due atleti!
“THIS IS BUSINESS!” urla il Luckyman, mantenendo il suo braccio destro dietro le spalle di Leone, indicandolo con l'altra mano, Jack dal canto suo alza le braccia!
Sul titantron vediamo apparire un grafico, ci mostra i rating in tempo reale, e questo incontro ha raggiunto addirittura il 6,28% di share!
Parte l'applauso spontaneo da parte del pubblico tutto e dei due atleti, quindi vediamo Leone inchinarsi a Jax, che dal canto suo ghigna sornione e aiuta Jack a rialzarsi, sussurrandogli qualcosa prima!
E su queste immagini, viene chiuso il collegamento con la puntata e l'immagine sfuma nel logo WBFF.

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + KoF)
Hammer (Kratos vs Sly)
Kirk (4vs4)
Dibbio (Main Event)
Utenti (Promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com