Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x12 - 03/07/2015

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2015 20:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.518
Post: 2.654
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/07/2015 20:43
 
Quota


Gli stivali calpestano foglie secche, il cielo promette tempesta, le chiome degli alberi assicurano un rifugio.

Le zampe affondano sull’erba bagnata, dalle nuvole cadono frecce d’acqua, i rami secchi vengono risucchiati dal vento.

L’uomo si è lasciato alle spalle un bambino che si specchia nell’acqua del lago, gli occhi feriti dai raggi del sole.

Dalle fauci del lupo pendono filamenti di carne, il ricordo dei suoi incontri con Drago, McFist e Leone, un rivolo di sangue cola dai suoi denti e si mischia alla fanghiglia.

Autunno, la stagione della caduta e della rinascita. Perché una rinascita è tale solo se segue una caduta, entrambi dipendono l’uno dall’altro, il vero amore nasce dall’odio, lo strumento è lo stesso.

Dietro la sua maschera, l’uomo avverte che il lupo gli si sta avvicinando.

Il lupo restituisce lo sguardo e pregusta il suo pasto. Un ringhio squarcia persino il rombo di un tuono, la terra trema, e poi, silenzio.

THE-HUMBLER! Aaron Kirk chiude nella sua mossa finale James McFist! Drago e Jack Leone se ne stanno dando di santa ragione fuori dal ring e non si accorgono che McFist sta per battere le mani al tappeto in segno di resa…
Uno sguardo fugace di Jack Leone gli permette di abbandonare una presa su Drago e di tornare sul ring, ma MCFIST CEDE! MCFIST HA CEDUTO! HA VINTO AARON KIRK! Aaron Kirk torna Undisputed Champion dopo solo un mese! Alza la cintura al cielo, sputa sul tappeto del ring, mentre i fans si dividono tra il disprezzo e l’acclamazione!

Un balzo in avanti del lupo, si scaglia contro l’uomo nonostante sia sazio, la pancia piena e il cervello vuoto. Ha smesso di piovere, il pelo bagnato, sa dove mirare, gli occhi puntano il collo.

L’uomo si tuffa in avanti, le prime gocce di pioggia cadono sulla sua schiena, il rombo del tuono copre il suo tonfo…

Impatto.

Il lupo ha azzannato la sua ultima preda.

Skyblue si è tuffato sull'ultima cintura offertagli.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Tratto da Ozymandias di Shelley.
"Incontrai un viandante di una terra dell'antichità,
Che andava dicendo: due enormi gambe di pietra stroncate
Stanno imponenti nel deserto… Nella sabbia, non lungi di là,
Mezzo viso sprofondato e sfranto, e la sua fronte,
E le rugose labbra, e il sogghigno di fredda autorità,
Tramandano che lo scultore di ben conoscere quelle passioni rivelava,
Che ancor sopravvivono, stampate senza vita su queste pietre,
Alla mano che le plasmava, e al sentimento che le alimentava:
E sul piedistallo, queste parole cesellate:
«Il mio nome è Ozymandias, re di tutti i re,
Ammirate, Voi Potenti, la mia opera e disperate!»
Null'altro rimane. Intorno alle rovine
Di quel rudere colossale, spoglie e sterminate,
Le piatte sabbie solitarie si estendono oltre confine".


"Lo guardai e non compresi, sabbia, soltanto sabbia, nessun ricordo nemmeno nelle lande remote della Pianura Padana. Allora immaginai il suo volto e gli risposi: PIACNZ!
Nessuna risposta, anche il potente Re si era sottomesso al gigante del Wrestling.
In attesa di un risveglio glorioso,
verso un nuovo re, verso il nuovo Ozymandias che avrebbe camminato in eterno."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La voce rauca di Jack Leone ci accompagna dall'interno del suo camerino solitario.

"Presto dovrò scegliere. Il paradiso o l'inferno? Il peccato storico del fratello invidioso ricorre nel tempo. Chi non conosce la storia di Romolo e Remo! Allattati da una lupa, dotati di saggezza umana abbinata ad un istinto animale, cercarono il luogo dove creare la loro città, dove prosperare in eterno. Tuttavia si resero conto che c'è spazio per un solo sovrano, uno dei due avrebbe dovuto regnare, l'altro era destinato ad osservare la fama del fratello nel silenzio.
Non poteva finire così. Si dilaniarono a vicenda e ne rimase uno solo, che diede il nome alla città fondata: Roma.
Diventare Re sacrificando il proprio fratello, così a Roma come nel Wrestling!"

Il volto di Mr. Attitude compare chiaramente in quella stanza poco illuminata. Sul lato destro la luce, su quello sinistro l'oscurità. Quello che pare prima un rapporto equo di luce ed ombra vacilla costantemente per poi focalizzarsi a favore dell'ombra, l'oscurità pare prendere il sopravvento sul volto del lottatore.

"Vorrei avere la mente libera e focalizzarmi sul match di questa sera contro Garet Jax, ma poi ricordo il male che Denny ha fatto per arrivare a me. Vorrei allenarmi in vista del King of the Mountain match, ma riconosco che Angel si è sacrificato aspettando me come se fossi un messia capace di salvarlo. La verità è semplice: io sono come la lupa, posso tenere sotto alla mia ala protettiva i due pargoli, ma quando essi arrivano a collidere posso solo osservare e vedere quale destino si formerà."

Leone tossisce, si avvicina alla telecamera, sa che attraverso di essa il suo sguardo è rivolto a tutti gli spettatori.

"Se vince Denny, trionferà l'istinto brutale, il dominio con la forza, la dittatura selvaggia e la venerazione del dio Denaro.
Se vince Angel, sarà la speranza ad avere la meglio, il sogno di un lottatore che desidera che il suo nome venga ricordato.
Non c'è giustizia da una parte o dall'altra, il mio ruolo è proprio quello: osservare e non prendere parte ad uno schieramento. Alla fine, questo vuol dire essere Mr. Attitude, non avere schemi predefiniti."

Il Cowboy di New York va a sedersi, rimanendo ad osservare la telecamera.

"Ora lo so: la mia forza interiore nasce dalla popolarità che questi due figli mi danno. Più si massacrano nel mio nome, più io sarò motivato per raggiungere il massimo traguardo della mia carriera. Se fra sette giorni diventerò il Re della Montagna, devo ricordarmi che per me non c'è via di fuga, al di sotto di essa esiste solo il fango lercio che ho liberato attorno alla mia carriera. Forse, quella lupa non avrebbe dovuto limitarsi ad allattare Romolo e Remo, avrebbe dovuto insegnare loro ad accettarsi l'uno con l'altro. Ma quella è una storia già scritta, tutti gli ingranaggi si muovono in direzione della meta finale."

Breve pausa di Mr. Attitude, poi la sua conclusione.

"L'enigma del legame sanguigno sarà risolto in maniera definitiva fra sette giorni. Tutto avrà fine, perché così come a Roma, anche qui nascerà un Regno."

La linea torna all'arena, dove i nostri commentatori discutono su quanto hanno appena visto.

Kokone: "Sinceramente non so se è un altro promo di Denny Leone o una cosa in più così. È comunque ben fatto."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Guarda chi c'è sul ring"
Kokone: "Slim Jim"
Taggart: "Sicuramente ci rivelerà il nome dell'avversario misterioso che affronterà John Kratos"
Kokone: "Vediamo, tanto il suo intervento durerà un nanosecondo, come sempre"

Match 3: John Kratos vs Mistery Opponent [WBFF Rules Match]

Slim Jim: "L'avversario di John Kratos sarà uno dei tre lottatori che non sono stati favoriti dal pubblico per il King of Fight Title match, quindi... Jumala, Gaijin o Slythered"

Il ring announcer estre un fogliettino dalla tasca, è sempre tutto molto retrò quando quell'uomo fa le sue comparse.

Slim Jim: "Si tratta di..."

Jim non fa neanche in tempo ad annunciare il nome, parte THE ENEMY INSIDE! SLYTHERED!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Jim non se la prende, anzi, sappiamo bene che per lui lavorare poco è una benedizione, quindi scende subito dal ring e si riporta verso il backstage, dove probabilmente riscuoterà la sua paga a gettone.

Testo nascosto - clicca qui


Il giustiziere mascherato attraversa la rampa in corsa e si porta subito all'interno del quadrato con uno slide molto veloce, poi si rialza e sale sulla terza corda, scatenando il tripudio della folla.

Poi parte "Serenata Immortale", il Greek Warrior appare sullo stage con il teschio Soul-stealer tra le mani. E' sempre molto cauto, sa che è sempre meglio averlo a portata di mano per evitare brutte sorprese. Kratos raggiunge il ring in poco tempo, sale sui gradoni d'acciaio, poi si introduce sul quadrato passando in mezzo alle corde. Il Bald Basterd poggia il teschio sul mat, piazzandolo in prossimità di uno dei quattro angoli del ring, poi si concentra sul suo avversario.

L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Kratos cerca il Clintch ma Slythered gli sfugge, colpendolo sull'esterno della coscia sinistra con un calcio. John sorride, poi invita l'avversario a riprovarci! Kratos rimane completamente immobile concedendo totale iniziativa al giustiziere mascherato, Slythered si avvicina a lui studiandolo, poi finta un pugno diretto sul volto del Bald Basterd. Kratos ha mosso le braccia verso l'alto, per parare l'eventuale colpo del giustiziere, così Slythered approfitta della posizione rialzata degli arti superiori dell'avversario per mettere a segno un secondo calcio laterale sulla sua coscia sinistra, sapendo che un tale colpo sarebbe stato difficile da parare. John apprezza la sua astuzia, sorride ancora, poi scatta in sua direzione molto velocemente, ottenendo un Clintch dal quale stavolta il giustiziere mascherato non può sottrarsi! John prevale di forza e schiaccia l'avversario sui turnbuckle di un angolo, poi gli rifila una ginocchiata sull'addome facendolo piegare! Gli afferra un polso con una Wrist Lock, poi lo spedisce verso l'angolo opposto con una violentissima e caricatissima Irish Whip! Slythered impatta duramente di schiena contro le protezioni, poi cade sul mat rimanendo prono. John gli afferra un braccio, lo trascina verso il centro del ring, poi lo pone supino e va a coprirlo.

1!

2!

Colpo di reni!

Kratos rialza Slythered da terra, lo carica sulle spalle in posizione di Powerslam, avvicinandosi alle corde. Forse vuole lanciarlo fuori dal ring, ma il giustiziere reagisce e scivola alle sue spalle, poi mette a segno un Dropkick colpendolo proprio sulle spalle e spingendolo verso le corde. Kratos dopo qualche istante si volta, e vede Mr. Justice arrivargli addosso come un treno in corsa... Clothesline! Slythered riesce a spedire John Kratos fuori dal ring!

Ma il Greek Warrior, nonostante il colpo subito, dopo la rotazione all'indietro riesce a ricadere sul pavimento esterno con un appoggio completo sui piedi, riuscendo a rimanere sulle sue gambe.

IL BALD BASTERD ALZA LA TENDINA DELL'APRON! Sta per estrarre qualche arma, vuole mostrare a tutti le sue hardcore skill!

Ma Slythered non lo lascerà agire indisturbato, trova una spinta sulle corde del lato opposto del ring, poi esegue un Baseball Slide per travolgere in pieno l'avversario! Ma Kratos si sposta e il giustiziere finisce per ricadere a terra sul pavimento esterno! Il Greek Warrior lo rialza da terra afferrandolo per la testa, POI LO SCARAVENTA CONTRO UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAAAAAM!

Adesso John è libero di agire come meglio crede, torna a scrutare sotto al ring ed estrae...

UNA STEEL CHAIR! UN TAVOLO DI LEGNO! UNA KENDO STICK!

Getta le armi all'interno del ring, poi lo Spartano va a recuperare Slythered da terra e lo spinge con forza verso l'interno del ring. Quando anche Kratos torna sul quadrato prende subito con sè la sedia! Slythered si trova in ginocchio al centro del ring, sta per rialzarsi. Non appena è in piedi Kratos si lancia in sua direzione e lo stende con una CHAIRSHOT ON THE HEAD! NO! Slythered lo anticipa, mentre John stava caricando il colpo con la sedia protesa verso l'alto, il giustiziere lo ha colpito sullo stomaco con un Gut Kick! Il Greek Warrior perde il possesso dell'arma, che finisce a terra, tuttavia non concede alcun margine di vantaggio all'atleta mascherato, lo spinge subito con vigore ponendo le mani sul suo petto. Slythered indietreggia, sta per perdere l'equilibrio ma riesce a mantenerlo quando si avvicina alle corde, sfruttandole come appoggio e trovando una spinta elastica per tornare in corsa verso l'avversario. Kratos lo carica, pronto a schiacciarlo di schiena sulla sedia, con un Side Slam! Ma l'atleta mascherato sfoggia tutta la sua tecnica invertendo con un... TILT A WHIRL DDT! ON THE CHAAAAAAIR!

SBAAAAAAAM! CHE BOTTA! Kratos rimane stordito, immobile, al centro del ring! Mr. Justice lo copre, schienamento!

1...

2...

Colpo di reni molto vicino al conto di tre! Kratos si salva!

Slythered torna in piedi e si china per raccogliere... LA KENDO STICK! Attende che l'avversario si rialzi, per mettere a segno un altro durissimo colpo.

Kratos è in ginocchio, dopo qualche secondo riesce a tornare sulle gambe. Il giustiziere pone la mazza da Kendo in orizzontale e prova a far pressione verso il collo di John, facendolo inclinare all'indietro fino a trascinarlo giù al tappeto, ma il Greek Warrior reagisce, Toe Kick! Poi gli strappa di mano la Kendo Stick, E LO COLPISCE ALLA SCHIENA! SBAAAM! Slythered finisce in ginocchio ma con il busto ancora eretto, Kratos lo colpisce sul petto con un colpo di Kendo Stick in orizzontale! SBAAAAAAAM! Il lottatore mascherato rimane sempre nella stessa posizione, allargando però le braccia verso gli esterni con le mani tremanti per via del dolore. Kratos si pone dunque alle sue spalle, riesce a chiudere le braccia dell'avversario in una Full Nelson, CON LA MAZZA INCASTRATA TRA LE BRACCIA E LA NUCA DI SLYTHERED! Poi lo solleva di peso da terra, in quella posizione, e lo schianta al tappeto con una Full Nelson Slam! Durante l'impatto il giustiziere atterra con la nuca sul fusto della Kendo Stick e finisce per spezzarla, perchè le estremità dell'arma erano in tensione opposta tramite le sue stesse braccia! Il Bald Basterd lo schiena, l'arbitro conta!

1!

2!

Niente da fare! Colpo di reni di Slythered!

Kratos estrae la Kendo Stick ormai spezzata e la getta fuori dal ring, poi torna verso la STEEL CHAIR! John riprende con sè la sedia, poi tira un calcio sul fianco destro del giustiziere. Slythered ruota con tutto il corpo e si pone in ginocchio, il Greek Warrior poggia la pianta del piede destro sulla spalla sinistra dell'avversario e lo spinge via, facendolo rotolare sul mat e al contempo provocandolo per spingerlo a rialzarsi. Infatti l'atleta mascherato non ci sta a farsi trattare in quel modo, e incitato a gran voce dai suoi fans scatta in piedi ritrovando tutta la sua grinta. Slythered scatta verso John, Kratos lo colpisce in fronte con una CHAIRSHOT! NO! Il giustiziere schiva e supera la figura del Bald Basterd, ponendosi alle sue spalle. Kratos si volta, pronto a compiere un secondo tentativo per colpirlo, ma non ha neanche il tempo di sollevare la sedia d'acciaio sopra il capo, perchè...

SLYTHERED METTE A SEGNO LA SUA COLD BLOOD, COLPENDO LA SEDIA E SCHIANTANDOLA IN FACCIA ALL'AVVERSARIO!

KRATOS CROLLA AL TAPPETO! E' FINITA! EXTREME COLD BLOOD MICIDIALE! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

THR... WHAT?!? KRATOS ALLUNGA UN PIEDE SULLA SECONDA CORDA!

Non sarebbe riuscito ad effettuare un colpo di reni, ma per sua fortuna era abbastanza vicino alle corde.

Slythered afferra Kratos per la caviglia destra e lo trascina verso il centro del ring, altro schienamento!

ONE!

TWO!

THREE!

NOOOOOOOOOOOOOOO! KICK OUT! KICK OUT! KICK OUT!

Slythered si dispera, pensava di aver chiuso il match! Ma il pubblico è tutto con lui e lo incita a non demordere, fornendogli anche un prezioso suggerimento.

Crowd: "WE WANT TABLE! WE WANT TABLE! WE WANT TABLE!"

Sul ring è rimasto un solo oggetto ancora del tutto inutilizzato, e quell'oggetto è proprio il TAVOLO DI LEGNO! Slythered lo solleva da terra, poi apre i piedi di sostegno metallici e chiude i ganci, quindi dispone il tavolo in piedi in una zona del ring vicina alle corde. Poi torna verso il Greek Warrior e lo solleva da terra, quindi lo colpisce con un pugno in faccia facendolo indietreggiare pericolosamente verso il tavolo! Poi arriva anche un secondo pugno, e infine un terz... NO! Sul terzo punch Kratos si abbassa schivando il colpo e carica velocemente Slythered sulle spalle!

OH MY GOD! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! E IL TAVOLO E' MOLTO VICINO!

ATTENZIONE! SULLO STAGE APPARE JOHN SHEENAN!

Per di più Slythered inizia a colpire Kratos con delle gomitate in faccia per evitare di farsi demolire sul tavolo con la sua finisher!

Kratos non riesce a portare a compimento la sua manovra finale, ma esegue una Fireman Carry Slam per sbarazzarsi temporaneamente del Giustiziere, il quale a sua volta dopo l'impatto rotola verso un lato del ring.

JOHN SHEENAN ORMAI HA QUASI RAGGIUNTO IL RING!

Kratos si tuffa verso il TESCHIO Soul-stealer e riesce a prenderlo con sè!

Kratos: "STAY OUT JOHN SHEENAN, STAY OUT!"

Il Bald Basterd solleva il teschio mettendolo in bella mostra al former Voodoo Doll: JOHN SHEENAN SI FERMA! Rimane del tutto immobile, a pochi centimetri dall'apron, senza battere ciglio! Kratos quindi poggia nuovamente il teschio a terra, ma lo fa molto lentamente, per assicurarsi che che tutto vada liscio. I due rivali si fissano a vicenda, la situazione non cambia: John Sheenan non interviene, rimane fuori dal ring con l'espressione di un frustrato cronico, assoggettato ancora una volta da John Kratos e dal teschio di cui ormai è proprietario.

Kratos torna a concentrarsi sul proprio match, ma Slythered si è già rimesso in piedi sull'apron: quando il Bald Basterd si volta trova il giustiziere già proiettato in tuffo in sua direzione, con uno Springboard Crossbody!

Ma Kratos riesce ad afferrarlo in volo e a mantenerlo in orizzontale tra le sue braccia, poi con uno sforzo lo solleva e lo dispone sulle proprie spalle!

OH MY GOD! FEEL THE PAIN! ON THE TABLE! A SEGNOOOOOOOOOOOOO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Oooooooooooooh..."

Andata, the match is over! Kratos afferra Slythered per le gambe e lo trascina verso il centro del ring, poi lo schiena!

ONE!

TWO!

THREE!

E' finita! John Kratos si aggiudica il match!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Serenata Immortale, Kratos si rialza e si avvicina alle corde rivolgendosi verso il Desperation Iron Man Champion.

Kratos: "THIS IS..."

Kokone: "Sparta?"

Taggart: "Non credo"

Kratos: "HARDCOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!"

John Sheenan non replica, probabilmente perchè non è neppure in grado di farlo al momento. Rimane a fissare il suo #1 contender dal basso verso l'alto, costretto ad ammirare il suo trionfo e a constatare l'efficacia e la supremazia del suo hardcore style.

Taggart: "Extreme Desperation è alle porte, pronostici?"
Kokone: "No contest"
Taggart: "E' molto difficile che accada, al decennale e in chiusura di stagione per giunta"
Kokone: "Fottiti, ho detto No contest e sarà un No contest"
[Modificato da wordlife85 05/07/2015 09:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com