Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x12 - 03/07/2015

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2015 20:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.517
Post: 2.653
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/07/2015 20:42
 
Quota

Un lungo boulevard percorre il centro di Providence, rhode island; possiamo osservarlo tramite una meravigliosa inquadratura a volo d'uccello, fin quando la telecamera non rallenta il suo incedere e si ferma di fronte il famosissimo “Synthetic Bar”.
Ad un tavolino esterno, vi sono seduti Claudio Cazador e sua sorella Eliza, in abiti civili, lui con un paio di blue jeans e camicia celeste sbottonata all'altezza dei pettorali, lei con un succinto ma sobrio abito nero con scollatura ad ovale, lungo fino alle ginocchia, stivale nero; una sedia è vuota.
Sul tavolino, è presente solamente un foglietto: “Reserved”.
-Mi sa che Owens non verrà...- borbotta tra sé e sé il Cacciatore, mentre sua sorella accende una sigaretta posta sul bocchino ed inizia a fumare.
Rumore di passi sull'asfalto, seguiamo un paio di Jordan V da dietro i talloni, sbattere sull'asfalto, sempre più velocemente, in direzione della Cazador Familia.
-Salve, sono Oregon McClure, forse vi ricorderete di me per la bilogia “Altri menti e ci arrabbiamo!” ed il suo seguito “Non potevamo fare altri menti!”.
Cazador e sorella si guardano perplessi, quindi è lei a prendere per prima la parola.
-Beh, ormai è qui e il cameriere amico tuo non si vede, lo facciamo accomodare e ci facciamo questo aperitivo?
Claudio fa spallucce, invita Oregon a sedersi ed i tre fanno le loro ordinazioni.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Lo show sta per cominciare, mancano solo pochi secondi all'inizio della puntata che precederà Extreme Desperation, l'ultimo Bloody Desperation della stagione corrente. La regia ci mostra delle immagini dalla sala attrezzi, all'interno della quale troviamo il Berliner Annihilator, Unsterblich, Völkermord.

Il tedesco sta utilizzando un macchinario per i pettorali, mentre fa i suoi esercizi conta ad alta voce le ripetizioni per completare la serie. Non si capisce quanti pesi stia utilizzando ma sono in tanti quelli che scommetterebbero sul massimo numero possibile.

"Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci"

Il tedesco non si concede neanche il classico minuto di pausa dagli sforzi, si posiziona presso un macchinario per deltoidi e tricipiti, quello con un'asta ricurva su un cavo da strattonare con le mani dall'alto verso il basso, quindi si rimette subito all'opera senza perdere tempo, iniziando a contare le ripetizioni in maniera insolita.

"Extreme
Desperation
10th
Anniversary
Völkermord
Versus
Michael
McFarry
AIM...
FIRE!"

Völkermord compie l'ultima ripetizione con uno sforzo sovraumano, intaccando l'integrità dei vari componenti del macchinario: si spana il perno che mantiene il cavo in tensione e tutti i pesi ricadono a picco verso il basso senza trazione di sostegno, provocando un tonfo metallico assordante!

Il Berliner Annihilator si rivolge verso la telecamera, ansimando e sorridendo, poi le immagini sfumano.

Taggart: "Ucciderà il nostro Owner, me lo sento!"

Kokone: "Spero che McFarry abbia già pronto un piano B, altrimenti... Prepariamoci al peggio"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Bloody Desperation 3x12
03/07/2015
[@Providence (Rhode Island)]


*OPENER: KoF TITLE (??? Match): Bluebird vs ???
*MATCH 2: 4 vs 4 (Claudio Cazador/Black Violence/Malcolm Clark/Jacob Lamda vs Felix Owens/Robert Dumas/Sheenan/Denny Leone)
*MATCH 3: WBFF RULES MATCH John Kratos vs Mistery Opponent
*Kobayashi's talk show: Special Guests : Drago e Aaron Kirk
*MAIN EVENT: 30 minutes Iron Man Match Garet Jax vs Jack Leone


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Nella tarda mattinata di questo venerdì 3 luglio, mentre nel palazzetto in cui si svolgerà bloody desperation non c'è ancora quasi nessuno tranne qualche inserviente e qualche tecnico, Artemis ha raggiunto il ring.. the Huntress queen si guarda intorno rimanendo con il viso basso, non sta immaginando di essere a Extreme desperation sotto gli occhi di un grande pubblico, no....sta guardando le corde, ogni corda di quel ring..

§Artemis§ L'equilibrio è qualcosa che ognuno di noi considera importante, ma quante sono le persone che riescono a raggiungere il loro vero equilibrio??

Lady Dizziness cammina verso un angolo e comincia a salire sulla terza corda

§Artemis§ E' veramente molto difficile, bisogna conoscersi bene per capire come arrivare al nostro equilibrio perfetto.. Mi sono chiesta molte volte se la gente con cui combatterò è riuscita a raggiungerlo davvero, a conoscersi così tanto da potere avere in pugno il controllo pieno, assoluto....

La lottatrice di Praga poggia con entrambi i piedi sulla corda più alta e dopo comincia a camminare in equilibrio proprio lungo quella corda, con le braccia distese ai lati come un rapace, fino a quando non arriva al paletto dell'altro lato.. Dopo si accovaccia e si aiuta con le mani per rimanere in quella posizione

§Artemis§ Le risposte mi sono state chiare, molto presto.. Nessun uomo con tre personalità diverse può riuscire ad arrivare a quell'equilibrio e ad essere in pace con sé stesso..

Artemis ritorna eretta, continua a camminare sempre sull'ultima corda e dopo un po' raggiunge il terzo paletto..

§Artemis§ Non è in equilibrio un lottatore che si lascia sottomettere dagli altri, che permette agli altri di soffocare il suo spirito libero e di tarpare le sue ali.. e non è in equilibrio neanche chi si circonda di tante altre personalità per andare avanti, perché significa che non è stato capace di credere in sé stesso, perché ha avuto bisogno che fossero gli altri a credere in lui....

La wrestler continua il suo strano giro del quadrato sulla terza corda, arrivando in equilibrio e senza troppe noie fino al quarto paletto

§Artemis§ Non è in equilibrio chi crede nella giustizia senza riuscire a compierla, é solo un insoddisfatto.....e non è in equilibrio chi non ha neanche un carattere vero, chi agisce senza pensare, chi si é immerso nel caos senza più uscirne.. Quel caos é l'antitesi dell'equilibrio, non crea nulla di positivo, disintegra solo quel poco di buono che forse c'era prima..

La Huntress Queen percorre per l'ultima volta la terza corda tornando al primo paletto, quello di partenza, ma questa volta non si accovaccia....rimane eretta con i piedi uniti, provando a mantenere l'equilibrio sulle gambe il più possibile..

§Artemis§ Io ho cercato a lungo me stessa, l'ho trovata e ho capito chi sono davvero.. Ho affrontato tutti i mostri della mia mente e li ho sconfitti, ho raggiunto l'equilibrio in tutte le sue forme..

Ora Artemis salta dal paletto e torna con i piedi a terra, sul ring

§Artemis§ Ho chiuso il mio cerchio, a Extreme desperation chiuderò questo quadrato, il mio territorio di caccia, la mia più grande trappola....Avete una settimana di tempo per trovare il vostro equilibrio, vi sto aspettando!!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il titantron si accende.

Sono le immagini filmate dalla solita telecamera di Lena Habermann a fare capolino sul maxi-schermo, data e ora riportate: 28/06/2015, 20:03. La telecamera inquadra in primissimo piano una porta bianca dalla verniciatura perfetta, ed una mano dalle dita sottili e le unghie smaltate di un viola cupo bussare nervosamente. Tre colpi. Quattro, accompagnati dal tintinnio delle lettere A e F, che Lena Habermann custodisce gelosamente attorno al polso.

“Alma! Freda! Qualcuno! Aprite questa porta!”
“Mamma!!” È una graziosa bambina dagli enormi occhi blu in età appena pre-puberale ad aprire la porta con energia. Riserva a Lena un sorriso, è già alta quasi quanto lei.
“Zio!” Dice poi alzando lo sguardo ed allargando ulteriormente il sorriso.
“Ciao, Alma.” Ricambia Rainer Habermann, di cui possiamo solo sentire la voce poiché fuori dall’inquadratura, a voce bassa.
“Zio Re della Lotta!” Lo apostrofa dunque la ragazzina, con aria ammirata.

Stacco di telecamera.

20:55. Alma, Freda, che dall’aspetto pare poco più matura di lei, e Lena occupano tre dei lati di un tavolo di forma quadrata, apparecchiato frettolosamente e senza troppa cura. Allo zio è riservato un angolo dello stesso tavolo, tra le due bambine, il quarto lato è apparecchiato ma ancora vuoto.
“... voglio dire, avete presente chi è Time, no? Immaginate come dev’essersi sentito mentre un debuttante gli scavava nella maschera!” Ricorda Lena divertita.
“Zio,” chiede Freda, voltandosi di scatto verso Rainer “pensi che ce la facevi lo stesso senza che quel tizio interveniva?”
“Non..”
“Forse.” Lena interrompe il fratello, “La Spear si deve preparare, sai? Doveva corrergli incontro e fargli un placcaggio. Rainer non l’avrebbe mai subita una mossa del genere. Poi può darsi che avrebbe perso, ma ti assicuro che l’incontro non stava per finire. Comunque Denny è stato sempre uno dei miei preferiti.”
“Sto arrivando bambine!” Urla una voce maschile, alta e nasale. “State per mangiare il roast beef più buono della vostra giovane vita!”

Stacco di telecamera.

22:45. Lena, che stringe gelosamente una tazza fumante di caffè, ed ai suoi lati Rainer ed un uomo molto alto e magro, dalla testa calva ed il volto incorniciato da una folta barba castana, con indosso un paio di occhiali da vista con montatura nera appoggiati su un naso importante, siedono su di un ampio divano in pelle beige.
“Sono contento” Dice l’uomo. “Sono davvero contento che ti stia riprendendo. Dall’essere un ex lottatore alla vittoria più importante della tua carriera è un grande salto, un salto di qualità. Credo tu sappia che non mi è mai piaciuto quello che fai, Rainer, ma immagino che la cosa sia ricambiata, con tutto quello che si dice su noi avvocati. E ciò nonostante ho guardato il tuo incontro per intero. Congratulazioni. Sono sicuro che riuscirai a mantenerlo, anche senza spiacevoli interferenze.”

Rainer ingoia saliva al sentir menzionare il finale concitato del suo debutto in WBFF.

“Grazie, L. ‘Ste cose le apprezzo soprattutto se vengono da gente come te, a cui non gliene frega un cazzo." Lena indirizza al fratellastro un'occhiata di fuoco, ma il lottatore continua senza prestarle attenzione "Comunque il mio titolo lo devo mettere in palio ogni settimana, quindi... insomma, avrò modo di dimostrare che l’ho meritato.”
“Tu L’HAI meritato!” Interviene Lena, piuttosto spazientita. “Non devi dimostrare proprio niente. Per quanto hai sudato per arrivare a venerdì ti meriti cento titoli. Una vittoria sporca non significa nulla, tutti le fanno, è così che vanno le cose. E non cambia proprio niente, non svilisce di una virgola tutto l’impegno che ci hai messo.”
“Uhm, hai saltato la parte in cui dici che sono il più grande lottatore di sempre. A parte quello il copione lo ricordi.”
“Non fare l’imbecille!”
“Vado a controllare se le bambine dormono.” L., a disagio, spezza il ritmo serrato della discussione tra i due litiganti.
“Non ti ci mettere pure tu, Lawrence.”

Lena si alza dal divano, uscendo dall’inquadratura.

“Hai ragione, Law. La cosa è ricambiata.” Sibila Rainer.

Stacco di telecamera.

23:12. “Allora vado, lo'. Sono a casa tra 20 minuti al massimo, non lasciarmi fuori.”
La porta sbatte.
“Quando ti ridaranno la patente? Mi sono rotta di fare avanti e indietro.” Domanda Lena, ottenendo un primo piano di Rainer.
“Non posso s... ancora con quella cosa? Dai, cazzo, spegnila!”

Stacco di telecamera.

23:23. La telecamera indugia sullo spoglio ingresso di un appartamento dai muri spogli e la vernice scrostata per ampi tratti. Vediamo Rainer avvicinarvisi ad andatura sostenuta sino alla porta, il clangore delle chiavi che girano nella serratura disturba la calma piatta che regnava lungo quella strada.
“Dormi.” Quello di Lena assomiglia ad un ordine.

Stacco di telecamera.

23:28. Dalla finestra accesa dell’abitazione di Rainer si solleva un tonfo sordo, il silenzio notturno è scosso da urla indecifrabili. Lena si affretta alla porta, estrae dalla propria borsa un duplicato delle chiavi e la apre. Ansimando, percorre impacciatamente quattro rampe di scale. La porta d’ingresso dell’appartamento di Bluebird è socchiusa, Lena tira ad essa un calcio con il suo tacco 12, svelando quello che celava. È aperta una crepa nella vernice di uno dei muri, i cocci di una serie di matrioske di ceramica sono sparsi per il pavimento piastrellato, sul quale è riversa una piccola libreria metallica che ha alcune delle sue sbarre piegate, e i libri che ospitava sparsi sul pavimento, alcuni di questi hanno pagine o copertine strappate. Rainer è in piedi al centro della stanza, respira affannosamente, alla vista di Lena spalanca gli occhi, sgomento.

Stacco di telecamera.

23:30. Rainer siede per terra con la schiena contro il muro e le ginocchia al petto, Lena poggia la testa sulla sua spalla, e con la mano gli carezza la folta chioma rossa intrisa di sudore.
“Sembrava che avessi imparato a controllarti.” Gli dice lei con un filo di voce e la bocca impastata dal pianto. “E invece no.”

Passano circa cinque secondi di silenzio assoluto.

“Sono una persona cattiva.” Rainer tira su con il naso. “Io... cazzo... scusami. Cazzo!”
“Io i cattivi li metto in gabbia. A te ti sostengo quanto posso. Non sei cattivo.”

Lena di stringe ancora di più al fratello.
“Non sei cattivo.” Gli sussurra ancora.

Stacco di telecamera.

4:54. Rainer ha raccolto la telecamera e la tiene puntata su di sé.

“È accesa?

Io... non sono riuscito ad addormentarmi. Ho cominciato a pensare e pensare... sapete. È stata una nottata di merda, io non so neanche perché ma a volte faccio così e... beh, è un completo disastro.” Rainer si passa una mano sul volto.
“L’ultima volta che è successo era prima dell’infortunio, y’all, quindi tipo, più di un anno e mezzo fa. Prima di tornare a lottare ero molle, mi lasciavo scivolare le cose addosso, tipo avessi la pellaccia viscida. Tutta la merda che dice Lena sullo stato di abbandono, sapete, non mi incazzavo più. Ed era tutto maledettamente più facile così. E... e poi tutta questa adrenalina, e... la competizione e... merda. I-io devo migliorare.
Cazzo.

Ahah, ah.

‘Che grande notizia’, starete pensando, ‘un lottatore è violento. Ma non mi dire'. Bluebird non è così eccezionale, uh? Un lottatore si porta le telecamere fino in casa e cosa viene fuori? Che è violento. Che dannato show!" Rainer sospira. "Un completo disastro. Cazzo. Un disastro. Non sono mai stato tipo... pazzo o che altro ma, sapete, sono stato mesi e mesi a sognare questo momento, ok? E finisce che finisce tutto a puttane. E mi comporto come un ladro. E tutto quello che la mia cazzo di nipote riesce a domandarmi è se ce l’avrei fatta comunque. Ce l'avrei fatta comunque? È frustrante, ok? Io, io, io non me lo immaginavo così, essere un campione in una cazzo di multinazionale. Essere una star... già, una star. Guardate la vostra fottuta star!” L’ex “The Eagle” poggia a terra la telecamera, che adesso lo inquadra dalla cintola in sù, allarga le braccia in un'ironica autocelebrazione, condita da un sorriso rabbioso, quindi stringe i pugni e colpisce con forza la parete, dopodiché si chiude in un silenzio lungo otto secondi.
“È successo che sono il vostro King of Fight Champion adesso, de-dev’essere una bella responsabilità. Insomma, Slythered non ce l’ha fatta, Jumala non ce l’ha fatta, Lo Straniero non ce l’ha fatta, Obike fottuto Lowe non ce l’ha fatta, e io sono pronto a prendermela, questa responsabilità. Essere un campione, y'all, sono pronto. Devo esserlo. Per Rainer, cazzo. E per tutti voi che state sopportando questo teatrino. Ve lo devo, credo.”

Rainer sospira di nuovo, profondamente.

"Fanculo... buonanotte.”

Pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Davanti alla porta della stanza numero 333 del backstage troviamo Yksi, Kaksi, Kolme e Nelja. I membri dell'Awakening vengono attirati dall'arrivo di qualcuno, che non tarda a raggiungerli: Viisi.

Nelja si separa dal gruppetto e va faccia a faccia con la nuova adepta, i due si guardano negli occhi a lungo, poi Nelja si sposta a lato lasciando a Viisi la possibilità di avvicinarsi un po' di più alla stanza 333.

Kolme sta per ostacolare Viisi, così come ha fatto Nelja in precedenza, ma un'occhiataccia della donna lo induce fin da subito a desistere dal suo intento: il fu Derrick Mortimer indietreggia lentamente, lasciandola avanzare verso Yksi e Kaksi.

Le cose vanno diversamente con l'imponente Kaksi, il polacco sembra non avere alcuna intenzione di lasciar passare Viisi, il ricordo di ciò che è accaduto la scorsa settimana è ancora vivido, e sicuramente la sua diffidenza è più che giustificata.

Viisi: "Fammi passare, devo parlare con il Maestro"

Kaksi: "E perchè dovrei? Sei stata una bambina molto cattiva, Viisi"

Viisi: "Ok, allora sarò più chiara. O mi fai passare, oppure questa bambina cattiva ti colpirà in mezzo alle gambe, così forte da farti arrivare i coglioni in gola e da costringerti a sputarli dalla bocca. Poi ti spezzerà una gamba, la userà come mazza e si divertirà a giocare a mini-golf con le tue palle in giro per il backstage"

Kaksi non ribatte, si limita a togliersi di torno dopo qualche secondo d'attesa.

Viisi: "Ah, quindi ce le hai? Non si direbbe"

L'Angry Clairvoyant giunge infine al cospetto di Yksi. L'uomo rimane fermo a braccia conserte, superare lui non sarà così facile come è già accaduto con tutti gli altri. Ma Viisi non ha intenzione di sprecare altre parole al vento, agisce subito: lo spinge, aprendosi da sola un varco verso la stanza del loro leader. Yksi si mostra infastidito dal suo atteggiamento ma non risponde alla provocazione, sintomo del fatto che ormai, anche se lentamente, ognuno di loro sta iniziando ad accettarla sia come compagna che come "superiore".

Bitch of a Witch apre la porta della stanza numero 333, poi si avvicina al "divino" Jumala e si inginocchia al suo cospetto.

Jumala: "Parla, figliuola"

Viisi: "Maestro, io non sono come loro e questo Voi lo sapete meglio di chiunque altro, anche meglio di me stessa"

La donna si rivolge al Sommo dandogli del Voi, una finezza che non passa inosservata, tant'è che Jumala accenna un sorrisetto compiaciuto. Viisi continua a rimanere con il capo chino verso il basso, senza incrociare lo sguardo del Self Proclaimed God.

Viisi: "Non voglio accontentarmi di aver visto la luce e di essere una privilegiata per questo, voglio aiutarVi a diffondere la Vostra Parola, voglio che anche altri uomini e donne possano svegliarsi e godere dei Vostri insegnamenti, voglio vedere l'Awakening divenire sempre più forte. Mettetemi alla prova, voglio dimostrarVi che potete contare su di me, Maestro. Fate di me la Vostra Eletta, concedetemi di sedermi alla Vostra destra e fate in modo che gli altri miei fratelli lo accettino"

Taggart: "Quelle frasi le ha imparate a memoria, per forza"

Kokone: "Taci, miscredente!"

Viisi adesso solleva il capo per osservare il volto di Jumala, assumendo un'espressione sognante.

Jumala, sentendo le parole della sua nuova discepola, ordina immediatamente ai restanti membri dell'Awakening di lasciarli soli e di chiudere la stanza, e gli adepti obbediscono senza fiatare.
Una volta soli, Jumala si siede di fronte a Viisi, e con aria molto seria risponde alla sua richiesta.

Jumala: "Sai, devo ammettere che inizialmente i tuoi compagni avevano manifestato più di qualche dubbio su di te e sulla tua fedeltà, ma nonostante i loro dubbi, ti sei indubbiamente dimostrata un'arma potente per la causa. Molto di più di ognuno dei miei precedenti discepoli presi singolarmente.
Perciò la tua importanza è sotto gli occhi di tutti, e sotto i miei."

Viisi: "E' d'accordo allora, maestro! Allora, vi prego, permettetemi di essere la vostra..."

Jumala: "Silenzio. Non ho finito."

Viisi: "Perdonatemi."

Jumala: "Vedi, Viisi, essere membro dell'Awakening non è una questione di gerarchie. Coloro che sono entrati prima di te erano dei falliti, dei senza speranza, gente senza scopo che era prossima alla fine, ma nonostante le loro "dubbie" qualità, sotto la mia egida si sono dimostrati utili alla mia causa, e perciò dei validi membri, in quanto hanno tutti cooperato al fine di raggiungere ciò che era meglio per il Jumalesimo."

Viisi: "Ma..."

Jumala: "Il tuo compito è quello di servire me e la causa in cui crediamo. Perciò devi capire che quelli che tu ritieni al di sotto di te sono comunque tuoi alleati.

Viisi: "Si maestro."

Jumala: "Vedi, se riesci a comprendere questo, non c'è motivo per non considerarti il mio più forte alleato. Tu, Viisi, sei una figlia di Jumala, come Yksi, Kaksi e gli altri. Ma sei indubbiamente più forte e determinata di loro, più letale, più...efficace. E pertanto la più adatta ad essere la mia punta di diamante."

Nel pronunciare queste parole, Viisi china nuovamente il capo visibilmente contenta, mentre Jumala si gira dandogli le spalle, con le braccia dietro la schiena.

Jumala: "Tuttavia, hai anche detto che il tuo desiderio è quello di ampliare il jumalesimo in modo da farlo diventare più forte che mai, ho ragione?"

Viisi: "Certo!"

Jumala: "Bene, allora rallegrati, figlia mia! Un nuovo membro è prossimo all'unirsi a noi! Un membro nelle cui abilità ripongo la massima fiducia.
Sfortunatamente per te, lui è molte spanne superiore ai nostri compagni. Letteralmente. Ha un potenziale distruttivo, che però va guidato verso la giusta direzione."

Jumala si gira nuovamente, e prende tra le mani il volto di Viisi.

Jumala: "Se davvero vuoi essere considerata la mia migliore seguace, devi dimostrare di essere anche migliore di questo nuovo compagno, ma sarà enormemente difficile. Alla lettera.
Solo tu hai le capacità di poterlo superare, e di poter essere la seconda in comando del Jumalesimo. Credi di farcela?"

Viisi: "Farò tutto ciò che è in mio potere per dimostrarlo."

Jumala, sentite queste parole, guarda Viisi con aria compiaciuta, e la congeda con parole al miele.

Jumala: "Benissimo. Questo è quello che voglio sentire dal mio braccio destro. Puoi andare, figlia mia. Jumala è soddisfatto."

Viisi, conscia della stima che il maestro gode per lei, obbedisce, e lascia la stanza più determinata che mai.

E, Manco a dirlo, all'inquadrare della telecamera su Jumala,
Luce fu.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Gaijin si trova in posizione di seiza all’interno di un lugubre scantinato con il volto celato soltanto dal suo cappuccio senza alcuna maschera indosso mentre il suo respiro è calmo e profondo. Due manine spuntano da dietro la testa e gli pongono la maschera dall’espressione gioiosa, che sembra emanare luce in contrasto col buio della stanza.
Le manine si scoprono appartenere al nano, che esce allo scoperto da dietro la sagoma di Gaijin e avvia le sue danze inquietanti girando attorno allo Straniero.
“Cosmo il come antica energia pura sono io”
Gaijin comincia ad avere degli spasmi.
“Dell’eterno specchio nello danzano che luce e tenebra sono io”
Gli spasmi si fanno sempre più impetuosi e Gaijin urla.
“Tregua alla molto manca non ma finita ancora è non lotta la”
Gaijin sbatte ripetutamente il volto a terra mentre il nano prosegue imperturbabile la sua danza, le urla dello Straniero sono divenute risate.
“Avrà conclusione una viaggio mio il e vettore il sono io”
Le risate sono divenute conati, il nano con un gesto rapido interrompe il ballo e strappa la maschera a Gaijin che si blocca istantaneamente.
La maschera in mano al nano prende fuoco, c’è ancora troppa oscurità per vedere il volto dello Straniero ma riusciamo a distinguere una barba attraverso la quale sgorga del sangue che cola sul pavimento.
In pochi secondi la maschera diviene cenere, cenere che cade sul sangue versato in terra. Quando le ultime polveri toccano il sangue questo prende fuoco ma purtroppo lo Straniero è a capo chino e la luce emanata dalla fiamma non è ancora abbastanza per mostrarci particolari del volto se non la folta barba. Il nano è ormai svanito nel nulla.



Gaijin apre bocca e parla, ma è la voce del nano a pronunciare le sue parole.
“Extreme Desperation…lì vedrete il mio volto”
Buio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Ecco i voti per il KoF match di quest'oggi:

ARTEMIS

CROWD: Wooooooooooooo

CHAIN MATCH

OPENER: KoF (or QoF) TITLE MATCH (Chain Match): Bluebird (c) vs Artemis

Ed è proprio la HUNTRESS QUEEN, accolta da un'autentica ovazione, a fare il suo ingresso nell'arena armata di catena! Artemis, vestita da cacciatrice, sale sul quadrato e attende il suo avversario, mentre gli inservienti WBFF piazzano diverse catene attorno al ring.

Kokone: Quante ce ne sono? Un milione?
Taggart: Ce ne saranno una ventina...
Kokone: Sembravano un milione...

Bluebird raggiunge Lady Dizziness sul quadrato, anche lui armato di catena. Consegna il KoF Title all'arbitro che lo mostra al pubblico. L'atmosfera è elettrica.

DING DING

La campana dà il via alla contesa e Artemis lancia subito la catena contro Bluebird, il quale si sposta per evitare il colpo...MA CIO' NON GLI CONSENTE DI EVITARE UN SUPERKICK CHE LO COLPISCE IN PIENO VOLTO! Artemis non si rialza nemmeno che scende rapidamente dal quadrato e comincia a lanciare sul ring una...due...tre...quattro...cinque catene! Artemis risale rapidamente sul quadrato mentre Bluebird, lentamente, si rimette in piedi...
La Huntress Queen è scatenata e abbranca il KoF Champion mettendolo a terra con una TIP ON VENOM, UNA VARIANTE DI BUS DRIVER CHE FA IMPATTARE LA FRONTE DI BLUEBIRD SU UNA CATENA!!!!!

CROWD: Blooooooooooood

Bluebird sanguina, seppur non copiosamente, e Artemis prova immediatamente il pin:

1....
2....

Kick out di Bluebird! Artemis sembra in controllo del match e rialza il campione, il quale nel rimettersi in piedi ha avvolto il suo pugno nella catena e COLPISCE IN PIENA FRONTE LA LOTTATRICE, CHE STRAMAZZA AL SUOLO!!!! Anche Artemis sanguina dalla fronte, e Bluebird si accanisce contro di lei colpendola a più riprese con colpi di catena allo stomaco! Artemis cerca di proteggersi con le braccia, tuttavia il dolore la porta a girarsi dall'altro lato, e Bluebird ne approfitta colpendola sulla schiena sguarnita! Artemis grida per il dolore e Bluebird getta via la catena, rialza la HUNTRESS QUEEN E LA SCHIANTA A TERRA CON LA SUA THE BALANCING ACT!!!!! FINISHER DI BLUEBIRD IMMEDIATA CON ARTEMIS CHE PER SUA FORTUNA NON IMPATTA SU UNA CATENA MA DIRETTAMENTE SUL MAT!! BLUEBIRD PER IL PIN:

1.....
2.....
3????? noooooooooooooo 2.99!!!!!! ARTEMIS CON UN COLPO DI RENI EVITA LA CHIUSURA!!!! Bluebird sembra disperato e si lamenta con l'arbitro, il quale tuttavia è irremovibile e dichiara ancora aperta la contesa. Bluebird sale sulla terza corda deciso a finire il match...

VUOLE ESEGUIRE UNA SHOOTING STAR PRESS...
DECIDE DI CAMBIARE E ESEGUE UNA SORTA DI FROG SPLASH, DECISAMENTE PIU' SEMPLICE!!!!!!

A VUOTO!!!!!! ARTEMIS SI SPOSTA PRIMA CHE BLUEBIRD POTESSE COLPIRLA!!!! Bluebird è dolorante, Artemis non è da meno ma riesce con l'aiuto delle corde a rimettersi in piedi...si avvicina al campione...HORNSMOOTHER A SEGNO!!!!! ARTEMIS VA PER LA CHIUSURA!!!!!

1......
2......

NOOOOOOOOOOOO! BLUEBIRD ALZA UNA SPALLA!!!!! Vengono inquadrati diversi fan tra il pubblico che imprecano per la mancata vittoria di Lady Dizziness. I due rimangono a terra doloranti per qualche istante, nonostante il match non sia iniziato da molto i colpi subiti con le catene hanno fatto il loro effetto. Entrambi si rialzano lentamente e sembrano volersi colpire a vicenda...

PUGNO DI ARTEMIS
PUGNO DI BLUEBIRD....NUOVAMENTE CON LA CATENA AVVOLTA NELLA MANO!!!!! ARTEMIS SI ACCORGE DI TUTTO E RIESCE SOLO IN PARTE AD EVITARE L'IMPATTO, CON LA CATENA CHE SFREGIA COMUNQUE LA GUANCIA DELLA HUNTRESS QUEEN LA QUALE CADE AL TAPPETO. Artemis si tocca il viso e si accorge che non vi è un'altra ferita...Bluebird la rialza...

INSIDE CRADLE DI ARTEMIS:

1.....
2.....

KICK OUT DI BLUEBIRD!!!! Artemis si dà slancio alle corde, ma BLUEBIRD E' NUOVAMENTE IN PIEDI E CON UN LONE WOLF METTE A NANNA LADY DIZZINESS!!!!!! Ancora tentativo di pin per Bluebird:

1.....
2.....

NIENTE! Artemis alza la spalla!!! Bluebird sale allora sulla terza corda, seppur lentamente...Artemis è ancora a terra....

SHOOOOOOOTING
STAAAAAAR
PRESSSSS

NOOOOO NEANCHE STAVOLTA PROVA LA SHOOTING STAR PRESS, VA ANCORA DI FROG SPLASH....E QUESTA VOLTA ARTEMIS ALZA LE GINOCCHIA, FACENDO IMPATTARE BLUEBIRD IN MANIERA TERRIFICANTE!!!! Bluebird si contorce a terra tenensodi lo stomaco...

BLUEBIRD E' IN PIEDI....CARTWEEL KICK DI ARTEMIS CHE LO COLPISCE IN PIENO SUL PETTO!!!! Bluebird non cade al tappeto e finisce con l'adagiarsi alle corde, rimanendovi incastrato...Artemis osserva l'inerme rivale... raccoglie una catena e lo colpisce a mò di frusta sull'addome!!!! Bluebird grida per il dolore e Artemis lo libera dalle corde. Il campione si inginocchia dolorante e il segno della catena rimane impresso sulla sua pelle...Artemis lo rialza...

BURNING ARROW!!!!!!
A SEGNO!!!!!!

ARTEMIS PER IL PIN:

1.....
2.....
3!!!!!!!!

CROWD: Yeahhhhhhhhhhhhh
Taggart: Artemis ce l'ha fatta!
Kokone: E' il suo primo titolo dall'approdo in WBFF!

Testo nascosto - clicca qui


Artemis, ferita ma felice, festeggia con il pubblico alzando la cintura di King of Fight champion al cielo, ben sapendo che non sarà quella la cintura che porterà ad Extreme Desperation quale simbolo del suo trionfo, bensì quella di Queen of Fight Champion che le verrà consegnata a breve. Bluebird esce sconfitto ma con l'onore delle armi, avrà la possibilità di rifarsi ad Extreme Desperation!
[Modificato da wordlife85 03/07/2015 20:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com