Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x11 - 26/06/2015

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2015 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.460
Post: 2.602
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
26/06/2015 20:43
 
Quota

John Taggart: "Vediamo cos'abbiamo in programma ora .. fammi prendere la scaletta .."

El Kokone : "Sisi, leggi pure, basta che ti dai una mossa .."

John Taggart: "Allora ora abbiamo un'intervista eseguita .. ma come? Nuovamente?"

El Kokone: "Ihihi .. è? Cosa? Che è successo?"

John Taggart: "Qui dice che c'è l'intervista eseguita da Emo Sean X .. ma è possibile? Non aveva detto che quella sarebbe stata l'ultima volta?"

El Kokone: "Che strano .."

John Taggart: "Ma un attimo, sta cosa è stata aggiunta a penna .. non sarà mica .."

El Kokone: "Ahahah, basta non ce la faccio più, volevo farti uno scherzo."

John Taggart: "Certo che sai essere cattivo forte è .. comunque andiamo avanti ora c'è un semplice collegamento dal Backstage."

Quello appena detto da Taggart è vero visto che la linea stacca dal tavolo di commento portandoci nel Backstage dell'Arena di Detroit. La telecamera inquadra una porta di un camerino, la porta è socchiusa e si sente chiaramente un suono fievole e dolce di una chitarra classica. Il Camera Man, incuriosito da questa cosa decide di aprire la porta e davanti a se trova una persona a testa bassa che sta evidentemente trovando gli accordi con la chitarra seduto sopra una normalissa panchina da spogliatoio. Questa persona sente una presenza davanti a lui e alza la testa ..

Camera Man: "Mi scusi Mr. Roux, l'ho interrotta .."

Joseph Roux: "Oh, Bonsoir, non ti preoccupare mi stavo solamente rilassando, sai, a me questa cosa fa rilassare tantissimo. Comunque mi hai sorpreso, mi hai praticamente riconosciuto subito."

Camera Man: "S-Si seguo la ECF appena posso e sono un suo grande fan, la notizia di averla qui in WBFF mi ha letteralmente eccitato."

Joseph Roux: "Fa un pò vedere? Nah .. ti ringrazio per i complimenti ma non m'interessi, a me interessa un'altra roba sai .. due balconi .. niente li sotto .. eheh."

Camera Man: "Eheh, sempre la battuta pronta, comunque la saluto e la lascio rilassare."

Joseph Roux: "Non ti preoccupare, anzi, rimani qui ne approfitto per dire un pò di cose a chi ancora non mi conosce."

Lyon d'Or si ricompone, appoggia la chitarra per terra e prende la bottiglia di birra già stappata e fa un sorso per poi iniziare a parlare.

Joseph Roux: "La Wrestling Bloody Fight Federation è la mia seconda federazione in assoluto da quando sono diventato un Wrestler professionista. Come hai appena accennato tu ho iniziato la carriera in Extreme Combat Federation e li ho riscosso tanto, tantissimo successo. Non pensavo minimamente di poter iniziare la mia carriera in quel modo, neanche nei sogni più proibiti potevo sperare di fare una cosa del genere. Vittoria al debutto, una Winning Streak impreossionante durata quasi più di 6 mesi, la conquista del titolo Young Blood .. non potevo chiedere di meglio. Ho avuto diversi contatti esterni per provare a fare una nuova esperienza, inizialmente ho rifiutato ma alla fine anche gli altri membri del mio gruppo mi hanno invitato a seguire una nuova federazione perché sanno delle mie capacità e sanno benissimo che potrò fare benissimo anche altrove. Dunque è questo uno dei motivi per cui ho deciso di affrontare questa nuova stima e a me le sfide stimolano particolarmente."

La Rockstar Francese fa un altro sorso di birra e riprende quasi subito a parlare.

Joseph Roux: "Non vedo l'ora di poter avere il mio primo incontro per testare le mie capacità sul Ring. Mi sarebbe piaciuto combattere qui a Detroit, una grandissima città ma la federazione ha preferito rimandare il mio debutto anche perché sono reduce da uno Steel Cage Match, avuto sempre in ECF. Quando ci sarà il mio primo match qui in WBFF? Ancora non lo so, sto attendendo delle notizie dallo Staff e spero sia il più presto possibile anche perché ho bisogno di vedere se quella a Montecarlo è stata solamente una carriera fortunata oppure è veramente nata dalle mie qualità. Io sono un tipo che da il massimo ad ogni incontro e mi piace il sostegno da parte della folla anzi in molti casi sono proprio i cori del pubblico che mi fanno riprendere a combattere e lo si è visto in diverse occasioni. Ok, qui non siamo in Francia, non c'è il mio pubblico a darmi man forte ma questo non vuol dire nulla io sono dell'opinione che se hai intenzione di farti amare il pubblico di Wrestling sa già per chi tifare. Sono già abbastanza famoso per quanto riguarda il Mondo della Musica e sono pronto a diventare ancor più famoso grazie al bellissimo Mondo del Wrestling."

DarkPussy prende in mano la chitarra guarda la telecamera e sorride.

Joseph Roux: "Non voglio farti perdere altro tempo, voglio solamente aggiungere un paio di cose; che questa forse è la mia breve storia/carriera e che sono pronto a prolungarla anche con questa esperienza, sicuramente avrò lasciato diverse cose, ma avrò altro tempo per parlare di me stesso, Joseph Roux! .. non Nolan .. eheh"

Sorriso stampato sul volto del Lyon Noir che esegue la sua Taunt, il gesto delle corna e butta giù un Riff di chitarra accompagnato dal suo Catch Phrases.

Joseph Roux: "Let's Rock WBFF!!"

Il Camera Man ringrazia e chiude qui la linea riportandoci al tavolo di commento.

John Taggart: "Finalmente conosciamo un pò di più uno dei nuovi acquisti della WBFF."

El Kokone: "A me non interessava più di tanto .. ma andiamo avanti va .."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nei pressi della stanza numero 333 del backstage regna un silenzio mistico: Yksi, Kaksi, Kolme e Nelja sono poggiati con le spalle contro il muro, probabilmente in attesa del Sommo, il loro Maestro. Poco più avanti, sempre a ridosso della parete, c'è un tavolo con vari oggetti poggiati sulla sua superficie. Hardcore weapon, o più probabilmente strumenti di salvezza, di redenzione dal peccato.

Nelja: "Ehi! Eccoti, finalmente"

Nelja rompe il silenzio perchè ha visto arrivare qualcuno: Viisi li ha appena raggiunti e si sta soffermando a scrutare i vari oggetti disposti sul tavolo. Il fu Sean X la raggiunge per scambiare quattro chiacchiere con la nuova leva dell'Awakening.

Nelja: "Ottimo lavoro la scorsa settimana, sei partita col piede giusto. Di solito è difficile all'inizio, ma sono certo che presto raggiungerai il nostro livello, il mio e quello degli altri compagni tuoi predecessori"

SBAM! Liiva colpisce Nelja in faccia con un pugno a mano chiusa, dalla potenza inaudita!

Nelja: "Ma ch... Ti prego, fallo ancora..."

SBAAAM! Pugno ancora più violento! Stavolta Nelja, che ricordiamo essere il fu "Emo" Sean X dalla forte tendenza masochista, crolla a terra.

Kolme: "Che ti prende, novellina?"

La faccia di Viisi aka Liiva lascia leggere evidenti sintomi di crescente irritazione emotiva, tuttavia Kolme le si avvicina senza temere il suo impeto.

Kolme: "Non ti piacciono gli incoraggiamenti, forse?"

Viisi torna a fissare il tavolo.

Viisi: "Vuoi assaggiare la mia misericorda?"

Kolme: "Misericordia, con la I! E in ogni caso, fammi capire, perchè avere la tua misericordia dovrebbe risultare una minaccia? Oltretutto, solo il Maestro concede la misericordia"

Viisi: "Non hai capito un cazzo, non era un errore di pronuncia. MiseriCorda. MISERICORDA!"

Viisi prende dal tavolo UNA CORDA! Un corda molto spessa, poi guizza verso Kolme e si porta alle sue spalle avvinghiandogli la corda intorno al collo! Lo strozza da dietro!

Kokone: "SIGNATURE WEAPOOOOOOOOOON!"

Taggart: "Nome DIVINO, bisogna ammetterlo. C'è tanta Awakening in quella MiseriCorda"

Yksi & Kaksi: "EHI!"

I due restanti membri dell'Awakening provano a fermare Viisi, che nel frattempo sta continuando a strozzare Kolme con la corda! Il fu Mortimer perde le forze e Viisi lo trascina a terra continuando ad infierire!

Viisi: "Novellina a chi, FACCIA DI MERDA, a chi?!?"

Yksi e Kaksi riescono a neutralizzare Viisi, poi la sollevano da terra e la spingono con forza contro il muro, tenendola immobilizzata. Kolme ha un colorito violaceo e continua a dimenarsi a terra.

Yksi: "Stammi bene a sentire, qui ci sono delle regole da seguire, questa è l'ultima volta che crei problemi! Fallo ancora e faremo rapporto al Maestro, il suo giudizio severo e supremo ti farà pentire di essere venuta al mondo. Sono stato abbastanza chiaro, Viisi?"

Viisi: "Ahahahah!"

Kaksi: "Cos'hai da ridere!?! Rispetta le gerarchie! Chi ti credi di essere?"

Viisi: "Teste di cazzo, questi numeri che abbiamo per nome esistono solo perchè indicano il nostro ordine d'ingresso nell'Awakening! Voi non siete il numero uno e il numero due, siete solo delle nullità! Contate meno di zero, per me avete tutti un unico nome, e quel nome è NOLLA (ndMm: zero in finlandese)! Toglietemi le vostre luride mani di dosso"

Yksi: "Altrimenti?"

Viisi: "Altrimenti ti strappo i coglioni a morsi, imbecille! Presto capirai di che pasta sono fatta, di tutti voi SONO IO la numero uno. Immagina il Maestro come un Re, io sono entrata nell'Awakening per essere la sua condottiera. Di tutti voi, buffoni, io sarò colei che siederà alla destra del Padre"

Intanto si è avvicinato qualcuno a Kolme, il quale è ancora a terra: Alfonso! Alfie-Boy indossa una parrucca con dei riccioli grigiastri che lasciano spazio ad un'ampia pelata, insieme ad un paio di baffi finti e degli occhiali rotondi dalle astine dorate. Yksi e Kaksi si voltano in sua direzione.

Kaksi: "E tu che vuoi ora?"

Alf: "Sono ALF GOLD, cos'è tutto questo casino?!? Dove cazzo credete di essere, nel cuore dell'8 Mile di Detroit?!?"

Yksi e Kaksi lo osservano a bocca a perta. Alf Gold si china a terra sincerandosi delle condizioni di Kolme, poi gli accarezza il viso con preoccupazione, rabbia e istinto paterno. Tutti gli altri hanno già capito dove vuole andare a parare, ma rimangono in silenzio nella speranza che non dica davvero ciò che si è già delineato nelle loro menti.

Alf Gold: "MIO FIGLIO POTEVA MORIRE!"

Yksi: "Sparisci"

Alf Gold si rialza.

Alf Gold: "Se fossimo stati nel mio Pawn Shop vi avrei detto... FUORI DAL MIO NEGOZIO! Ma dato che non è così sarò io ad andarmene, ok"

Gold si allontana, il suo intervento però ha distratto Yksi e Kaksi! Viisi riesce a liberarsi, afferra Yksi per un polso e poi lo stende con una INVERTED STOMP FACEBRAKER! Kaksi è subito addosso a Viisi, fa per rialzarla da terra, ma si becca un Low Blow! Poi Viisi lo solleva, DANGEROUS QUEEN BOMB! E anche Kaksi rimane a terra stecchito!

Viisi: "Dormite, angioletti del paradiso, dormite. E quando sarete svegli finalmente capirete che... Bend Viisi is not so easy!"

La porta della stanza numero 333 si apre: Il Sommo Jumala si guarda intorno e nota che Yksi, Kaksi, Kome e Nelja sono a terra, mentre Viisi è l'unica ad essere rimasta in piedi. Il Self Proclaimed God osserva severamente la nuova adepta per lungo tempo, poi si avvicina al tavolo e afferra la sua frusta. Viisi si mette in ginocchio, i due non si scambiano neppure una parola. Jumala si posiziona dietro di lei e la colpisce sulla schiena con un primo colpo di frusta.

Viisi mostra un'espressione dolorante verso la telecamera, ma poi la smorfia si tramuta in un sorriso canzonatorio.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Crashindenton è al telefono con un misterioso interlocutore.

Crash: "Hai sentito la novità? Avrò l'occasione di partecipare alla Battle Royal che assegna una shot al titolo di campione del mondo! Non è fantastico?"

Crash ascolta in silenzio per qualche secondo la risposta dell'interlocutore, e la sua faccia di colpo diventa meno gioiosa.

Crash: "Ha ragione, dovrò accontentarmi del secondo posto...non vi è possibilità di una mia vittoria, mi scusi se ho osato ardire tanto..."

Crashindenton chiude la telefonata e si allontana, mentre le immagini sfumano con il nostro gigante preferito che rivolge lo sguardo alla telecamera gridando il classico...

...PIACNZ!!!!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

MAIN EVENT WBFF RULES NON TITLE MATCH: Drago vs Skyblue

Ultimamente, non si può certo dire che la dirigenza stia sancendo match qualunque: dopo che nelle ultime settimane alcuni dei nomi più altisonanti della federazione si sono scontrati in epici faccia a faccia, è giunto un nuovo evento stratosferico ad animare la folla presente all’arena. Di fronte vi saranno infatti uno Skyblue in cerca di riscossa dopo la sconfitta patita sette giorni addietro con un resistentissimo James McFist, e nientemeno che l’attuale Undisputed World Heavyweight Champion: Drago!

Nonostante non vi sia la cintura in palio, l’ordine d’entrata pare rispettare una legge non scritta che vede comunque il Campione entrare sul ring per ultimo - tant’è che risuonano le note di Rejoice in the Sun ed è Skyblue a presentarsi agli occhi del pubblico, che gli tributa una doverosa ovazione, già certo che l’atleta mascherato disputerà un incontro con i fiocchi come sua abitudine. Questa sera poi avendo di fronte un elemento praticamente speculare a lui, che basa la sua strategia sul piano tecnico più che su quello dell’impatto fisico, potrà mettersi ancora più in luce. Poche flessioni alle corde ed è già tempo di assistere al balletto psichedelico del Drago Europeo - che di simile a Skyblue ha anche la prestanza atletica, essendo entrambi alti uguale e con appena un chilogrammi di differenza nel peso forma. Insomma, ci attende qualcosa privo d’esclusione di colpi, proiezioni e manovre di potenza potranno essere applicate a prescindere dallo sbilanciamento tecnico del match!

Suona la campana!
E parte la provocazione immediata di Drago che invita Skyblue a colpire, per testare l’effettiva forza del suo avversario! ELBOW SMASH di Skyblue, Drago incassa e attende, ELBOW SMASH e poi uno slancio alle corde con conseguente SHOULDER BLOCK che sospinge l’atleta di Liberec contro le corde…e di rimbalzo è SHOULDER BLOCK di Drago su Skyblue! Non solo non cadono, non barcollano nemmeno! RUNNING CLOTHESLINE di Skyblue che incoccia contro il torace di Drago che indietreggia appena di un passo! ELBOW SMASH di Drago! LOW KICK di Skyblue a spezzare l’equilibrio! MIDDLE KICK al costato di Drago! HIGH KICK di Skyblue! HIGH KICK di Drago! ELBOW SIMULTANEI! INFIERISCONO UNO SULL’ALTRO…DOPPIO SLANCIO ALLE CORDE! DOUBLE CLOTHESLINE CHE NON LI SPOSTA! Si staccano, si osservano, lasciano il giusto tempo al pubblico di tributargli qualche grido di gioia!

LET’S GO DRAGO!
LET’S GO SKYBLUE!
LET’S GO DRAGO!
LET’S GO SKYBLUE!

Clinch a centro ring con Drago che risolve via HAMMERLOCK, utile a fiaccare quanto basta le resistenze di Skyblue per infliggere un BACK DROP! Skyblue accusa appena il colpo e risponde a sua volta con un BELLY TO BELLY SUPLEX che spedisce verso un angolo Drago…che immediatamente si rialza e riceve un brutale NEVER SEE IT COMING! Enziguiri tremendo, Skyblue accompagna la caduta dell’avversario sospingendo la testa con la mano sinistra, e subito dopo si arrampica sul paletto…DIVING HEADBUTT!! EVITATA! Drago con uno SCHOOL BOY PIN!
1…
2…
SMALL PACKAGE di Sky-blue!
1…
2…
BACKSLIDE PIN di Drago!
1…
Sgancia il pinning predictment…LOW KICK TO THE BACK! Rialza Skyblue…BACKSTABBER…NO! Drago si getta all’indietro ma il wrestler del Minnesota resta in posizione eretta mandando il Campione ad incocciare di schiena contro il mat…STANDING TOMATO SAUCE sul torace di Drago!
1…
2…
Niente da fare!
Drago ripara alle corde attendendo lo slancio di Skyblue, che viene sollevato da Drago oltre la terza corda, sull’apron ring…HIGH KICK imperioso del Fighter di Liberec! Skyblue prova a rispondere con un DIRETTO ma Drago devia ed infligge un LOW KICK con l’intento di far cadere Skyblue…che però salta con tempismo perfetto e ricade sull’apron…SPINNING KICK di Drago che ha una prontezza clamorosa! Skyblue cade fuori dal ring! L’Undisputed Champion corre verso le corde e pare voler saltare oltre la terza corda…MA NOOOOO! Come il miglior El Generico compie il balzo CONTRO le corde per rimbalzare al centro del ring - per poi allargare le braccia e prendersi un meritato pop da parte del pubblico! Skyblue sale di nuovo sull’apron ring e il suo avversario lo afferra per la testa cercando di riportarlo dentro il quadrato addirittura con un SUPLEX! Ma il ragazzo del Minnesota si uncina attraverso le corde alla gamba destra di Drago…e stupisce tutti con una manovra pericolosissima…rientra al volo nel ring e colpisce con un SUICIDE SUPLEX TO THE OUTSIDE! La proiezione prevede infatti che Skyblue segua la vittima nella caduta verso l’esterno per imprimere il massimo della forza!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Si rialzano a fatica i due atleti, si sostengono l’un l’altro con Drago che è il primo a cercare una controffensiva con uno STOMP sul piede sinistro di Skyblue, annichilito dall’idea del rivale che poi colpisce pure con uno STOMP al piede destro…e un HIGH ELBOW che colpisce il lato della testa di Skyblue! Tentennamento fatale che comporta una tremenda DDT ON THE CONCRETE! Skyblue nell’impatto addirittura rimbalza in posizione semi-eretta con Drago che spicca un balzo per uno STANDING LEG DROP alla nuca…ma il mascherato è prontissimo, forse ha forzato il colpo della DDT proprio per trovarsi in situazione di vantaggio! Drago affonda sul terreno fuori ring, Skyblue imprime ulteriore dolore con un MIDDLE KICK alla nuca dell’avversario ripagandolo con la stessa moneta…CASTLE OF LIES! Il colpo è così duro che dopo la caduta sul terreno Drago finisce contro le transenne! Skyblue lo carica per una CLOTHESLINE ma l’atleta di Liberec è bravissimo a stopparlo…e con un ELBOW SMASH lo stordisce quanto basta per tenergli la testa e saltare oltre la barriera per schiantare il volto di Skyblue con un FACEBUSTER diretto sulla transenna! Drago è fra il pubblico che lo abbraccia mentre Skyblue è dolorante…e Drago si divincola dalla folla salendo sulla barricata per lanciarsi con un DIVING ELBOW…INTERCETTATO CON UN SUPERKICK! Di nuovo entrambi al tappeto!

THANK YOU BOTH!
THANK YOU BOTH!
THANK YOU BOTH!

Momenti di tensione mentre i due faticano a rialzarsi, senza l’ausilio di niente e di nessuno decidono di rientrare sul ring, ove il più pronto pare essere Skyblue che anticipa il rientro di Drago con una BASEBALL SLIDE che interrompe la risalita del rivale e lo rimanda a cadere fuori dal quadrato! Skyblue non ha alcuna intenzione di lanciarsi verso l’esterno ma solo di rifiatare! Stessa cosa fa il Campione che sfrutta ancora la barriera per riprendere ossigeno…Skyblue si avvicina alle corde certo d’aver ripreso il fiato necessario…SLINGSHOT CROSSBODY pauroso che lo porta a schiantarsi contro Drago! Entrambi finiscono in mezzo al pubblico! Pacche sulle spalle da parte dei tifosi che non possono credere alla fortuna di avere due fenomeni del genere proprio fra di loro, coadiuvano entrambi a rimettersi in piedi perchè non posso attendere oltre per la ripresa del match…come inevitabile che sia dato lo spazio ridotto….

CHOP DI SKYBLUE!
CHOP DI DRAGO!
CHOP DI SKYBLUE!
CHOP DI DRAGO!
STANDING HEADLOCK DI DRAGO!
Skyblue oppone ovvia resistenza e riesce addirittura da quella posizione ad alzare l’avversario…
BACK BODY DROP!
I tifosi si erano spostati dalle loro sedie e Drago impatta su alcune di esse che collassano sotto il suo peso!
Skyblue afferra una STEEL CHAIR e la alza al cielo avviando un grido guerresco da parte dei fan…
CHAIR SHOT…NO! E’ una finta degna di Rob Van Dam, lancia infatti la sedia a Drago che la afferra per non farsela arrivare in faccia…SUPERFUCKINKICK!!!!!
Drago crolla al tappeto!
Skyblue lo agguanta per la testa e cerca di trascinarlo oltre le transenne per riportarlo sul ring, reazione di puro orgoglio del super resistente Undisputed Champion che con alcuni ELBOW TO THE MID SECTION si libera della morsa di Skyblue…ARE YOU KIDDING ME?! LOW KICK! MIDDLE KICK! HIGH KICK! SVLEEEEEEEEECIIIIIII!
Skyblue sbalordito dalla sequenza va giù come un pupazzo e Drago ora si trova in situazione di vantaggio e cerca di trascinare a sua volta il rivale verso il ring per chiudere…ma il wrestler mascherato è in condizione tale da non rappresentare un peso facile da trasportare, al punto che Drago trova difficoltà e raggiunge dopo troppo tempo le barriere - con Skyblue che ha recuperato le energie necessarie per riprendere le ostilità e ripartire all’attacco! Drago cerca di sollevarlo per un BELLY TO BELLY SUPLEX da in mezzo alla folla verso il concrete all’esterno del ring…MONGOLIAN CHOP di Skyblue che solca un importante divario…CLOTHESLINE! Drago aiutato a rialzarsi dallo stesso Skyblue…HALF NELSON SUPLEX!!! Drago atterra all’esterno del ring e finisce nei pressi dell’apron mentre Skyblue scavalca la barricata e va a recuperarlo…EUROPEAN UPPERCUT! Il Fighter resiste! KOLENO SKOK improvviso che non sorprende però Skyblue che approfitta del disorientamento del nemico per portarlo a terra con una ANKLE LOCK! E’ una presa che anche Drago conosce bene e riesce ad evitare che Skyblue si avvinghi a lui in posizione di GRAPEVINE…scalcia con ferocia e si divincola…ANKLE LOCK di Drago! A sua volta Skyblue riesce a liberarsi e dopo un KNEE SMASH solleva l’atleta Europeo…MILITARY PRESS SLAM!!! NOOOO! Drago riesce a sbilanciare la caduta in modo tale da colpire con uno SVLECI!!! NOOOOO! Skyblue intuisce ed evita! KNEE TO THE MID SECTION! Potentissimo! DOOMED! Evitata! BACK DROP SUPLEX di Drago! NOOOO! Skyblue gli sbatte la testa sull’apron ring! Drago lo colpisce con la stessa mossa!

HEAD ON THE APRON PER SKYBLUE!
HEAD ON THE APRON PER DRAGO!
HEAD ON THE APRON PER SKYBLUE!
HEAD ON THE APRON PER DRAGO!

Sono completamente storditi e dopo svariati minuti all’esterno del quadrato rientrano per far ripartire la contesa in zona rischiosa, perchè sono molto stanchi e adesso ogni schienamento o sottomissione potrebbe essere decisivo! CLINCH voluto per spezzare il ritmo mozzafiato…Drago si stacca e corre alle corde…RUNNING HIGH ELBOW SMASH al volto di Skyblue! Alle corde per l’impatto…DROPKICK pregevole! Drago a sua volta contro le corde…RUNNING DDT! Skyblue rimbalza in piedi! DOOMED!
1…
2…
LAMENI RAMENO!!!!!!
SKYBLUE SOFFRE MA RIESCE A SOSPINGERSI VERSO LE CORDE!
Addirittura si trascina verso l’apron preferendo la caduta alla sottomissione…Drago si vede costretto a mollare e con rabbia colpisce con alcuni STOMP il suo rivale che però dopo alcuni colpi blocca il piede di Drago!!! Si rialza con foga per una ANKLE LOCK! GRAPEVINE ANKLE LOCK! Sofferenza atroce per Drago che avvicina pericolosamente le mani al tappeto quasi volesse cedere!!! L’arbitro si sincera delle condizioni del Campione che fa cenno di voler continuare ad ogni costo…mani nei capelli, vene grosse sulla fronte e un colorito che accenna a diventare paonazzo, ma con la potenza del Fighter riesce ad abbrancare finalmente le corde bloccando la devastante morsa del wrestler del Minnesota! Il pubblico è in visibilio! Skyblue sale sul paletto vedendo che Drago fatica a tenersi in piedi dopo le mostruose prese infertegli…DIVING DROPKICK non appena Drago riacquista posizione eretta! Drago sospinto contro le corde…JAWBREAKER MOTHERFUCKIN’ LARIAT!!!!
1…
2…
NOOOOOO!!!
Skyblue esce dalla manovra a sorpresa del rivale che ha dato tutto per provare a chiudere ma non ci è riuscito!!
BLACK MIRROR dal nulla!
BLACK MIRROR BLACK MIRROR BLACK MIRROR
1…

2…

3NOOOOOOO!!!
KICK OUT INSENSATO!!!
Skyblue lo rialza…NUOVA BLACK MIRROR!! BLACK MIRROR!! NOOOOO!!! KOLENO SKOK!!!!
1…

2…

NOOOOO!!! NOOOOO!!!!
Skyblue resiste! Mani nei capelli per Drago che si slancia alle corde…RUNNING ELBOW!!! SVLEEEEEEEEECI!!!!!!!!! SKYBLUE CON LA FORZA DELLA DISPERAZIONE INCASSA E RISPONDE CON UN LARIAT!!!! BLACK MIRROR!!!!!

1…

2…

3!!! NOOOO!!! NOOOO!!!! NOOOOOO!!!
L’ARBITRO DICE CHE E’ SOLO CONTO DI DUE!!!!

Skyblue è sconvolto, prova a stringere la BLUE AS THE SKY sul rivale ormai distrutto…ma Drago ha una qualità tecnica incredibile e riesce ad impedire che la morsa versa stretta!!! SI DIVINCOLA E ROTOLA SULL’AVVERSARIO AFFERRANDOGLI LA GAMBA!!!

LAMANI RAMENOOOOOO!!

SKYBLUE SOFFRE!!! SKYBLUE SOFFRE!!!

Riesce incredibilmente a raggiungere ancora le corde…sospinge via Drago che si rialza claudicante, Skyblue a sua volta è instabile sulle gambe…CHOP DI SKYBLUE! PILEDRIVER?!?!? NOOOOO! Drago resiste ancora una volta e cerca di sollevarlo per infliggergli un BRAINBUSTER?!?!?! ARE YOU SERIOUS!!! Si uncina alla gamba di Drago!!! LO SOLLEVA! DOOOOOOOOOMEEEEEED!!! MA NELLA CADUTA AVENDO LE GAMBE MOLTO RAVVICINATE DRAGO RIESCE AD INTRAPPOLARLO NUOVAMENTE NELLA LAMANI RAMENOOOOOO!!!

SKYBLUE POTREBBE CEDERE DA UN ISTANTE ALL’ALTRO!!!
DRAGO PROVA A STRINGERE ULTERIORMENTE LA PRESA!!!

MA SKYBLUE COMPIE IL MIRACOLO!
SFRUTTANDO LA POSIZIONE RUOTA IL PROPRIO CORPO VERSO DRAGO E RESTANDO BLOCCATO NELLA SOTTOMISSIONE LO ACCOMPAGNA CON UN LEG TRAP CRADLE!!!

LEG TRAP CRADLE!!!

ONE…

TWO…

THREE!!!!

Sconvolgente vittoria di Skyblue che ha disputato l’ennesima prova magnifica andando a prendersi un meritato successo ai danni dell’Undisputed Champion Drago! Straordinario! Straordinario!!

THANK YOU SKYBLUE!
THANK YOU DRAGO!

THANK YOU SKYBLUE!
THANK YOU DRAGO!

THANK YOU SKYBLUE!
THANK YOU DRAGO!

Testo nascosto - clicca qui


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Skyblue appoggia le mani per rialzarsi, ma fallisce, la ginocchiera attutisce il colpo contro il tappeto, le forze lo stanno abbandonando com’è anche normale che sia, dopo questo match grandioso.

Con uno scatto, trova l’impeto per appoggiarsi alle corde e chiede, ad ampi gesti, un microfono, mentre alle sue spalle Drago si è già rialzato e lo guarda, incuriosito, non riuscendo a nascondere una smorfia di disapprovazione per il risultato.

È addirittura John Taggart a lanciare il suo personale microfono a Skyblue, richiamato a gran voce da un pubblico in delirio per il grande main event a cui ha appena assistito e, perché no, per la vittoria prestigiosa di un lottatore in rampa di lancio.

“Drago, campione”, Skyblue si volta in direzione del suo avversario. “Ti sei chiesto cosa sia la paura. Hai fatto bene. Voglio provare a darti una risposta. La domanda giusta da farsi, nella nostra situazione, caro Drago, è che cosa NON è la paura?”

Skyblue gira intorno a Drago, come gli squali con le prede.

“La paura non è perdere i soldi in borsa costringendo la tua famiglia alla fame, la paura non è morire sotto i colpi di un soldato avversario, la paura non è essere giustiziati dalla ghighliottina, la paura non è morire di fame, non è perdere il titolo al PPV.”

Skyblue avvicina la propria maschera a Drago, così vicino che, se non ci fosse, i due nasi si potrebbero toccare. Drago tenta di guardare negli occhi dell’avversario, ma la maschera gli restituisce il suo sguardo.

“La paura è la borsa. La paura è la ghighliottina. La paura è la guerra. La paura è la fame”.

Parla con un tono di voce più basso e profondo.

“La paura è il titolo”.

“La paura non è il mezzo, è la fine. Non stringere quel titolo ti costringe a desiderarlo, ma di tuo cosa hai da perdere se fallisci, se non un pizzico di stima recuperabile alla prossima occasione. Ma averlo, Drago… è qui che giace l’eccellenza. Averlo vuol dire vivere nel terrore di poterlo perdere da un momento all’altro, e non potersi godere nemmeno le piccole vittorie.”

Skyblue chiude il suo discorso.

“La paura, Drago… è quella che ci fa fare cose che non saremmo mai in grado di fare.”

Drago sorride come suo solito alle parole di Skyblue, e tende la mano nel tentativo di farsi passare il microfono. Il wrestler mascherato non si fa pregare e porge il mic al fighter di Liberec, il quale comincia a parlare affannosamente, visibilmente provato dall'incontro sostenuto.

Drago: "La paura, Skyblue. La paura di perdere in un colpo solo il simbolo della gloria conquistato con sudore e fatica. Hai fatto centro, questa è la mia più grande paura."

Drago non sembra spaventato, anzi risponde con tranquillità a Skyblue, nonostante le parole non siano pronunciate in maniera fluida a causa della stanchezza.

Drago: "Sarebbe da ipocriti non ammettere che temo la sconfitta in quanto possibile conclusione di ciò che ho conquistato. Non temo il dolore, non temo ognuno di voi in quanto wrestler. Temo ognuno di voi in quanto possibile epilogo non desiderato della storia che sto cercando di scrivere. Non è ancora giunta la fine, vi sono molte pagine bianche ancora da riempire, non è giunta l'ora dei ringraziamenti."

Drago allunga la mano verso Skyblue, il quale ricambia stringendo vigorosamente la stretta con il pubblico che esplode in un boato di approvazione verso questi due straordinari atleti. Drago conclude il suo discorso, regalando l'ennesimo sorriso a colui che l'ha appena sconfitto.

Drago: "Da questa sera ho paura anche di te. Era tutto ciò che chiedevo. Grazie."

Skyblue, con un filo di voce, risponde "di nulla..."

Drago abbandona il ring battendo le mani al suo rivale, il quale rimane sul ring mentre "Rejoice in the sun" risuona nell'arena e il pubblico omaggia il vincitore con un applauso lunghissimo. Skyblue sembra non reagire particolarmente, e scende dal ring ringraziando i fan con un impercettibile cenno della mano, prima di dileguarsi nel backstage.

Taggart: Uno degli incontri più belli della storia di Bloody Desperation, ed un finale a sorpresa che trascende il risultato del match.
Kokone: A venerdì prossimo per l'ultima puntata di Bloody Desperation prima di Extreme Desperation! Good Night Guys!

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Extreme Desperation 2015: 10 Years of WBFF Wrestling
10/07/2015
[@WBFF Arena, Chicago (Illinois)]

L'ORDINE NON E' INDICATIVO
* OPENER: Triple Threat Tag Team Match: DeSade/Roux vs Chaotic Existence (Lamda/Black Violence) vs Awakening (Yksi/Kaksi)
* WBFF Rules Match: Time vs Denny Leone (Jack Leone special referee)
* WBFF Rules Match: Volkermord vs McFarry
* King of Fight Championship (Lord of Sorrow Castle match): Slythered vs Jumala vs Bluebird vs Gaijin vs Malcolm Clark vs Artemis
* WBFF World Tag Team Titles Match: Cazadores (c) vs Felix Owens & Robert Dumas
* 2/3 Falls Match for the Desperation Iron Man Championship: Sheenan vs John Kratos
* Undisputed WBFF Heavyweight Championship, King of the Mountain Match: Drago (c) vs Aaron Kirk vs Jack Leone vs James McFist vs Skyblue


WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Fatal4way)
Cith (KoF)
Hammer (2vs2vs2)
Kirk (McFist vs Leone)
Charismatic Enigma (Main Event)
Utenti (Promo)
[Modificato da cell in the hell 26/06/2015 21:52]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com