Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x11 - 26/06/2015

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2015 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.459
Post: 2.601
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
26/06/2015 20:42
 
Quota

Siamo nella zona interviste, Cactus Mike sfoggia il suo miglior sorriso, poiché accanto a lui c’è l’ex Undisputed WBFF Heavyweight Championship.

CM: “Bang bang, amici! Qui con me c’è il one time Desperation Iron Man Champion, War Games winner e former Undisputed WBFF Heavyweight Champion Aaron Kirk! Non concedi spesso interviste, deduco che abbia qualcosa di importante da dire...”
AK: “Vedi, Mike, è questo il tuo vero problema. Non essere un mangiafagioli fallito al punto da essere preso a calci nel culo dal suo padre settantenne, che è già una merda di per sé, ma pensare che tutto questo, diventare un wrestler e allearsi alla Trinidad, risorgere nella federazione-farsa di Gaetano, perfino concedere interviste... tutto questo possa in qualche modo finire bene per te. E, a proposito, non avresti dovuto elencare i miei successi, cioè... ho davvero vinto così poco? Vedi, questo è un problema, di questo passo quel senzapalle di Dumas finisce per cacarmi in testa nella Bloody Thrity, ho già un fottuto cappio già pronto. Ma tu ne saresti felice, perché sei un po’ la puttanella di Dumas, eh, Mike?”

CM: “Quindi non hai niente di importante da dire?”

AK: “Non che abbia qualcosa contro le puttanelle come te, servono a oliare l’ingranaggio del mio show. Vedi, se non ci fossi tu a rimpolpare l’ego degli aspiranti usurpatori vedrebbero la verità esattamente per quella che è. Vedi, a Bloody Desperation, nel WBFF Network, non esiste un’alternativa ad Aaron Kirk. Guardati intorno, cosa vedi? Onori caduti che si atteggiano a eroi moderni, forti della loro imperfezione. Qualsiasi coglione prova a dirti chi sei davvero, e come ti sconfiggerà. Oggi in WBFF conta vincere con onore, non vincere, altrimenti Jumala ci avrebbe soprassati tutti. Lo vedi, Mike? La WBFF gioca secondo le mie regole e neanche se ne accorge. Pensi che me ne sbatta qualcosa se il mio title reign sia durato sette, quattro o venti mesi? Se quella cintura vale qualcosa è solo a me che la WBFF lo deve, otto mesi fa era il fottuto cagnolino nella borsa di Simon Steed, otto mesi fa Drago era una ragazzina che piangeva nella sua stanza pensando alla sua bambola sgonfiata, Artemis si toccava immaginando di avere un cazzo e la WBFF poteva permettersi al massimo Garet Jax vestito da lava lamp nel roster perché metà degli investitori si erano volatilizzati. Sarebbe orribile se lo vedessero anche gli altri, non ti pare? Tutto il teatrino cadrebbe e dovrebbero tatuarmi il dannato titolo sulla pancia, noi non vogliamo questo. Io e te, Mike, vogliamo che il teatrino vada avanti, la gente paga per vedere il suo fottuto teatrino e che Satana mi fulmini se io non do ai Toys quello che vogliono.”

CM: “Sembra... esauriente come risposta, specie visto che non c’entra niente con la domanda. Sai che molti Toys sono ora interessati a sapere di più sui retroscena riguardanti la tua famiglia e le tue relazioni personali.”

AK: “Drago ti risponderebbe che non sono cazzi tuoi, forse un pochino più gentilmente. Sfortunatamente io non sono così naif. Se sapessi fare il tuo mestiere mi incalzeresti, mi diresti che sai tutto. Quando ho accettato di comparire in televisione ho anche, implicitamente, accettato di diventare un cazzo di fenomeno da baraccone, io come tutti gli altri. Il fatto che la maggior parte del roster qui sembri non rendersene conto è un sacco divertente. Ovviamente questa risposta è il massimo che avrai da me. Non è per te, è per i Toys. Sarebbe orrendo spoilerare tutto.”

Cactus Mike rimane leggermente basito dalla risposta. L’intervistatore si ricompone subito per porre la prossima domanda.

CM: “La settimana scorsa ci sono stati festeggiamenti a casa di Drago...”
AK: “Aye. Quegli stronzi neanche mi hanno invitato.”
CM: “...Dove erano presenti tutti i top face del roster.”
AK: “Tipo un Lumaclub alcolico dove non si tromba e l’uomo più bello della festa è Artemis? Un consiglio, Mike, non insinuare nulla con me. È quello che faccio ogni singola settimana e sono più bravo di te in questo gioco. Non sono proprio il tipo di persona che si nasconde dopo un insucceso. Non sono proprio il tipo di persona che si nasconde, in realtà. L’avrai notato. C’è potrebbe interpretarla come mancanza di umiltà, presente tutte quelle piccole vocine che protestano per i miei ‘deliri di onnipotenza?’. Umiltà è sapere chi sei, tre anni fa andavo dicendo che sarei diventato campione e uomo di punta della federazione, e non stavo decantando le mie abilità o chissà cosa. Intendevo esattamente dire che sarei diventato campione e uomo di punta della federazione. Io non deliro, accusarmi di delirare è molto comodo. Pensa se Bobby Dumas si accorgesse di quanto diavolo mi sta sotto. Cosa ne sarebbe del Bastardo e del suo ego? No, ogni singolo coglione pensa di poter essere un’alternativa a me, ma va benissimo così. Rimettere l’ego al suo posto è il lavoro dell’Umiliatore. Quanto ai Toys... forse li sto perdendo? Non sono miei. Io combatto per loro, non per il loro supporto. Non mi avrai preso per Drago? Io non sono un ‘face’. Sono un eroe. Se scelgono di tifare per me non sarà per qualche leccata di culo, quello è solo un modo per farsi applaudire, per giunta è il più pigro e facile. Io non sono pigro e non mi piacciono le cose facili.”

CM: “Ok... in vista di...”

Kirk copre il microfono di Cactus Mike con la mano.

AK: “Mi spiace, intervista finita. Ci si vede! Bang bang!”

The Humbler lascia la zona interviste, Mike rimane con un palmo di naso e prova a chiedere consiglio a un regista. Nel frattempo, si va in pubblicità!

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Chaotic Existence presents...
The Origin Anthology Vol 1: Cactus Mike

Anno 1919.
Deserto del Texas, oltre venti messicani cerca di superare il confine da una barricata, quando le guardie texane li avvistano e sparano verso di loro.

"Avant. Marché, Marché!" (tipico accento texano)
"Questi ci ammazzano, come facciamo?"
"Non ti preoccupare, abbiamo un'arma speciale."

Un uomo senza nome (perché non ha il passaporto) estrae un cactus dalla borsa.

"Parbleu, cos'è 'sta roba?"

Il cactus si scaglia su tutte le guardie mentre loro gli sparano. Alla fine... muore!

"Si è sacrificato per noi. Dobbiamo trovargli un nome."
"José."
"Pepito."
"Hermano Mosquito."
"No, abbiamo raggiunto il Texas grazie a lui, perciò gli daremo un nome americano che rappresenta la libertà e la democrazia, lo chiameremo... MIKE."

Nel presente.
Cactus Mike incontra i membri della sua famiglia, coloro che si fanno chiamare il Sombrero: Hombre Savo, Senorita Prudencia ed il capofamiglia, Padre Tìo.

Tìo: "La famiglia es todo."
Mike: "Abuelo...."
Tìo: "Come sei finito nella Chaotic Existence? Dove sono le tue origini messicane?"
Mike: "Malcolm Clark mi ha fatto capire che ho commesso un errore imperdonabile. Qualcosa che mi rende l'uomo più malfamato della storia."
Savo: "E che hai fatto, sei diventato Bruce Borgetti?"
Mike: "No, io ho mangiato un cactus!"

I membri del Sombrero lo guardano con disgusto.

Prudencia: "Mostro!"
Savo: "Non ci posso credere, io disprezzo chi uccide la verdura!"
Tìo: "Ho deciso di espellerti da questa famiglia. Tu non sarai mai più un membro del Sombrero. Non farti vedere mai più."

Il povero Mike, scacciato dalla sua famiglia, sa di avere un luogo d'appartenenza, la Chaotic Existence, l'unico posto che può accettarlo per i suoi crimini.
Nel rientro nel suo spogliatoio dell'arena, trova Malcolm Clark, Black Violence e Jacob Lamda in un lago di sangue.

Mike: "Noooooooooo!"

Lì, c'è un cartello, che è anche una tag spoiler.
Cartello


Mike: "Ma allora questa è una rivelazione. Se tutti noi siamo stupidi, per induzione logica tutto il mondo è stupido. Sì, il caos è talmente potente che io posso ancora sperare."

Un misterioso individuo alto quasi due metri, con un mantello porporeo, si avvicina a Mike.

??: "Ci sono individui che possono ritornare dal tunnel della morte, creature mistiche vaganti nel Cosmo conosciute come cax 'hari."
Mike: "E tu chi sei?"
??: "Io sono lo stregone del Wrestling, il praticante delle arti occulte Eddie Drywar, conosciuto come Wizard."
Mike: "Wizard, hai detto che puoi riportarli in vita? Sono tutto quello che mi è rimasto."
Wizard: "Certo, userò le mie conoscenze nelle arti oscure per rianimarli. Io ti evoco: Crotchorium Compressiorium."

Wizard schiaccia i genitali di Malcolm Clark con un piede.

Malcolm: "Ahhhhhhhhhhhhhhhh."
Mike: "È tornato in vita!"

Lo stregone fa lo stesso con Black Violence.

BV: "M-El Kokoni..."
Mike: "Anche lui!"

Infine, Wizard preme sui gioielli di famiglia di Jacob Lamda, che non ha reazioni.

Wizard: "Mi dispiace, è morto sul serio."
Mike: "Rianimalo."
Wizard: "No, è proprio morto, non ci posso fare niente, le mie illusioni non funzionano."

Lamda viene pianto da Cactus Mike.

Mike: "Hai vissuto anche troppo!"
Lamda: "Zzzzz. Sì, schiacciami ancoooooora."
Mike: "È vivo!!!"
Wizard: "Certamente, i miei poteri funzionano sempre. Sarà stata colpa dei tempi di connessione!"

La Chaotic Existence è viva, tutti e quattro i suoi componenti sembrano felici e radiosi. Tuttavia, un misterioso stregone, Wizard, è comparso nelle loro vite.

Taggart: "Ma non era il bodyguard di Eddie Evans?"
Kokone: "Sì, e ti dirò di più: era un impostore."
Taggart: "Credo che si fosse capito."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “El, stiamo per assistere a un dream match!”
Kokone: “A me non piacciono i vecchi. Vogliono essere mantenuti e occupano posti sugli autobus come i negri, ma non c’è nessun partito che propone di spazzarli via dalla faccia della Terra.”
Taggart: “Ma perché ogni dialogo con te deve diventare grottesco?”
Kokone: “Sai cos’è divertente, invece? Picchiare il nonno con l’Alzheimer, dirgli che è caduto per le scale e intascare l’assicurazione!”
Taggart: “Un giorno capiterà a te.”
Kokone: “E chissene frega, tanto me lo scordo in massimo due giorni.”

Jack Leone vs James McFist

My Plague interrompe l’interessante dialogo di Taggart e Kokone, il pubblico accoglie Jack Leone con l’ormai solita reazione mista, tra chi non può fare a meno di fischiarlo e chi tributa applausi alla sua leggenda, poco prima di Extreme Desperation. All’altro angolo, Hammer Smashed Face e James McFist fanno capolino sulla scena, e il pubblico sembra di certo più deciso.

HAMMER! HAMMER! HAMMER!

I due sono uno di fronte all’altro, il match può iniziare!

DIN DIN DIN!

Clinch! McFist porta Jack Leone alle corde, Mr. Attitude reagisce con un Gut Kick! E va subito per il Lion-Killer! Ma Hammer lo catapulta all’indietro con un Back Body Drop! Jack Leone si rialza, ma subisce un Headbutt di McFist! Il Cowboy di New York arretra, McFist lo getta fuori con una Clothesline! Jack Leone ruzzola sopra la terza corda, McFist alza il pugno al cielo!

McFist: “HELL!!!”
Crowd: “HELL!!!”

OH MY GOOOOD! McFIST VOLA TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA!!!! Il metalhead di Chicago riemerge e alza la tendina a bordoring, ne estrae una comoda e funzionale mazza da baseball avvolta nel filo spinato! Jack Leone alza le braccia per difendersi, strappa di mano a una fan il cartellone “WANNA BE DP’ED BY OWENS & DUMAS” e se lo para davanti! La mazzata arriva lo stesso, ma il cartellone impedisce al filo spinato di filtrare! Jack Leone viene sbalzato contro una transenna, McFist alza la baseball bat per dare il colpo di grazia, mentre la donna nel pubblico alza il suo cartellone di riserva, “IN MY DREAMS I GET FISTED BY THE HUMBLER”.
MAZZAT... NOOO! Jack Leone caria McFist contro il sostegno esterno dell’angolo! Hammer si lascia sfuggire la mazza da baseball, Jack Leone la raccoglie... e LA PASSA SUL SUO VOLTO!!!

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

Alcuni tagli si aprono sul volto del metalhead di Chicago, Jack Leone allora fa partira la sua serie di Chop al volto! ONE! TWO! THREE! FOUR! FIVE!!! FIVE TIIIIMES!!! McFist crolla in ginocchio, Jack Leone gli sorride crudelmente. MA JAMES McFIST SE LO CARICA SULLE SPALLE! E lo fa collidere più volte contro il sostegno! E poi arriva fino alla rampa... HAMMERSLAAAAAM SUL PAVIMENTO METALLICO!!!! SLAAAAAM!!! McFist non perde tempo, prende Jack Leone per i capelli e lo getta contro le scalette d’ingresso! La parte superiore vola via, Jack Leone rimane appoggiato alle scalete inferiori, come un condannato a morte sul ceppo. E questo dà a McFist un’idea. Raccoglie la metà delle scalette volata via, la solleva. E SCHIACCIA JACK LEONE TRA... NOOOO!!!!! Mr. Attitude si toglie di mezzo all’ultimo istante, e l’unico rumore udibile è il clangore delle scale che picchiano contro le scale. James McFist si volta immediatamente, ma scivola per il contraccolpo, Jack Leone sfrutta l’occasione! LIONBUSTAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!! DIRETTAMENTE SULLE SCALETTE!!!!!!!!! The Cowboy from New York prende McFist per i capelli e lo porta sul quadrato, dove lo copre.

1...
2...
NOOOOOOO!!!!!!!

Grande resistenza di McFist! Jack Leone indica Hammer al tappeto ed esegue la LAAAST DANCE! Ma invece di aspettare che si rialzi per la Spear of the Fear, Jack va al tappeto per chiudere la COUNTRY BLAAAADE! Ma James McFist si dibatte e impedisce a Jack di chiuderla! Jack Leone tira il braccio del metalhead come se volesse staccarlo! McFist lo strattona a terra con sé! ED È RISSA SELVAGGIA! Dita negli occhi e morsi non mancano! Alla fine McFist si ritrova sopra Jack Leone vista la maggiore attitudine alla rissa, e inizia a infierire con dei pugni diretti alle tempie di Mr. Attitude! SBAM! SBAM! SBAM! SBAAAAM!!! MA JACK ROVESCIA LE POSIZIONI CON UN ROLL-UP!

1...
2...
3!!! NOOOOOOOOOO!!!!

Per un pelo McFist alza la spalle... E RISPONDE CON UN ROLL-UP! Posizioni ancora invertite!

1...
2...
NO!

I due si alzano quasi in sincronia, ma Jack Leone è il più veloce ad aggredire... TENTATIVO DI SPEAR OF THE FEAR!!!! NO! Evitata! McFist si volta... WHIPLASH! Jack barcolla, McFist lo abbranca PER LA NAIL’S DESTINY!!! Headbutt di Mr. Attitude! E Hammer se lo fa sfuggire!

Una figura compare sullo stage. E' Malcolm Clark ed ha un microfono in mano. McFist e Leone non lo notano nemmeno.

Malcolm: "Il cane è il migliore amico dell'uomo. Il cane sarà sempre fedele, non tradirà mai e amerà sempre in maniera incondizionata."

Leone e McFist interrompono il combattimento e si voltano sorpresi a guardare Malcolm, che adesso lentamente cammina verso il ring.

Malcolm: "E' questo quello che continuamente ci sentiamo ripetere dai filosofi da bar, dalle casalinghe non disperate, ma frustrate e annoiate, dai falsamente cinici e dai poveri depressi. Ma se ci fermiamo un attimo a pensare, il cane è stupido. Non sa pensare, non può avere una sua opinione. Vive una vita da schiavo, costretto ad intrattenere il suo padrone ed è felice perché può correre in un prato. No, non è libertà quella. E' il simbolo di una vita da condannato."

Malcolm si appresta a salire sul ring. Leone e McFist sono ancora immobili, incerti sul da farsi.

Malcolm: "Quindi il cane è stupido. La qualità che noi invidiamo al cane è la sua stupidità. Non è difficile da capire. E la sua fedeltà, che noi tanto stimiamo è fasulla. Il cane, oltre ad essere stupido, è anche un egoista. Anzi, è il peggiore degli egoisti."

Malcolm si porta al centro del ring. Leone e McFist lo toccano su una spalla per fargli cenno di andarsene, ma lui non sembra neanche notarli.

Malcolm: "Il cane è il peggiore degli egoisti. Il cane si affeziona a un uomo. Ad un padrone. E chi è colui che riconosce come padrone? Quello che gli dà il cibo. L'affetto del cane è dettato dal suo interesse. Il suo è ragionamento è il seguente: se io scodinzolo dietro a questa persona, lui mi dà da mangiare."

McFist e Leone, allargano le braccia. Non sanno che fare. Vedendo che Malcolm non lascia il ring, riprendono l'incontro.

Jack mette a segno una Chop! SLAAAP!!! E McFist mette a segno un Forearm Smash! SBAM!
LEONE!
McFIST!
LEONE!
McFIST!
McFIST!
McFIST!
E POI HAMMER FA PARTIRE IL SUO HAMMERING RHYTHM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! Serie di dieci Headbutt! Jack Leone barcolla e poi crolla sul mat! E McFist indica l’angolo! Sta per sferrare un’ultima testata! Sale sull’angolo per la Hammer Smashed Face! Ma Jack Leone lo raggiunge sul paletto! E lì parte una colluttazione! McFist sembra avere la meglio, Mr. Attitude barcolla pericolosamente! Ma afferra una corda per tenersi! McFist gli molla una testata! Jack, piuttosto che andare a terra e subire la Hammer Smashed Face, salta fuori!

Malcolm: "Ed essendo stupido, il cane non si accorge che l'essere umano che pensa di sfruttare, lo sta in realtà sfruttando, per il semplice intrattenimento."

Salto azzardato e senza appoggio, Jack Leone ruzzola per terra, McFist allarga le braccia, sfida Jack Leone a raggiungerlo nuovamente. Jack lo invita invece a tornare fuori! Malcolm Clark sul ring osserva la folla per vedere se ad almeno una persona sono arrivate davvero le sue parole. McFist si distrae per attirare la sua attenzione, e Jack Leone entra di corsa sul ring! Mr. Attitude rifila una Chop a McFist! McFist arretra e reagisce con uno spintone! Jack Leone riesce però a deviare le braccia di Hammer verso l'esterno e colpire con un Headbutt, si avvicina... LION-KILLER! A SEGNO!

1...
2...
NO!

McFist da terra tira un calcio sullo stinco di Jack! Si rialza... e lo atterra con una Powerslam!!!! McFist arretra per aspettare al varco Jack Leone nel momento in cui si rialza... ma finisce quasi per scontrarsi con Malcolm Clark, che noncurante dell'azione si sposta per avere spazio più agevole per il suo gesticolare al microfono.

Malcolm: "Ora. Mettiamo caso che esistessero le fatine. E diciamo che una delle suddette fatine, trasformasse per una sera il cane in essere umano. Il risultato sarebbe una persona con evidenti ritardi mentali, che salta e corre senza motivo, piscia sui muri e sulle vetrine dei bar e cerca di addentare qualsiasi tipo di cibo si avvicini anche lontanamente alla sua bocca."

McFist passa la mano davanti agli occhi di Malcolm, che non reagisce affatto. Ciò dà il tempo a Jack Leone di riprendersi! LOW BLOW! McFist è in ginocchio! Leone scansa Malcolm Clark e prende McFist per i capelli, serie di pugni, lo parta alle corde... E LO GETTA FUORI CON UNA CLOTHESLINE! NO! BACK BODY DROP DI McFIST! Jack Leone cade decisamente male, Hammer sorride e sale sul paletto... e si getta su di lui dalla terza corda! Double Axe Handle!!! Jack Leone però afferra ancora il cartellone della fan arrapata e lo frappone frà sé e McFist! In realtà serve a pochissimo, dal momento che Hammer mette comunque a segno il colpo, ma dà alla fan l’opportunità di sfoggiare il suo terzo cartellone, “DON’T CARE ABOUT TIME’S FACE, WANNA SEE HIS BBC”, al che Jack Leone osserva stranito la donna e allarga le braccia.

Le telecamere inquadrano Malcolm da solo sul ring.
Malcolm: "E chi dice che le fatine non esistano? Chi dice che noi un tempo non fossimo tutti cani? Se la mia ipotesi fosse vera, e non vedo perché non dovrebbe esserla, io sarei sicuramente un cane che si è trasformato in Malcolm. Questo vuol dire che mi disprezzo? No, io mi apprezzo veramente tanto, ma sono consapevole di me e di quello che sono. E questa è la qualità che apprezzo di più di tutte in me. In pochi hanno consapevolezza. Anche io un tempo non l'avevo, per cui non dovete disperare il processo è lungo, ma un giorno, se vi impegnerete, saprete se siete cani o canarini."

Malcolm lascia cadere il microfono e abbandona il ring.


Jack Leone e James McFist osservano lo stronzo individuo andare via, sospendendo per un attimo la contesa. Jack prova ad approfittarne ma McFist rincara la dose: Irish Whip contro una transenna! OUCH! E poi sbatte la fronte del Cowboy from New York sulla sua sommità! Jack Leone crolla, McFist lo rialza per una EXTREME HAMMERSLAM SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!! NO! JACK LEONE CONVERTE IN UNA DDT... SULLE SCALETTE!!!!!!! Mr. Attitude si risolleva, McFist ha subito il colpo, Jack Leone lo porta dentro. Jack è aggrappato all’angolo, McFist si rialza lentamente.
SPEAR.
OF.
THE.
FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eseguita perfettamente. Mr. Attidue copre Hammer.

1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Il pubblico esplode! Jack Leone tira un calcio all’aria... e si posiziona per una nuova Spear of the Fear!!! Prende la rincorsa... E VA A VUOTO!!!! McFist si volta.... ANVIL’S TREASON IN ARRIVO!!!! NO!!! Jack Leone si aggrappa alla terza corda e rimane in piedi! McFist dà una bella culata sul mat, Jack Leone va a prendere spinta alle corde...
SPEAR OF THE FEAR.
A segno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jack Leone impreca in inglese e anche in italiano, ma finisce per urlare “pizza” e “madre” che sono tra le uniche parole che conosce. E schiena Hammer.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com