Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x11 - 26/06/2015

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2015 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.457
Post: 2.599
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
26/06/2015 20:42
 
Quota

L'arena dello show viene pervasa dalle note solenni di 'Artemis', la Huntress Queen appare davanti agli occhi del pubblico indossando il suo costume da wrestling, da Cacciatrice.. Si muove con un portamento sinuoso ma non eccessivo, moderato, prima di salire sul ring si fa dare un microfono e quando lo ottiene finalmente vi sale sopra.. Attraversa le corde del ring ma poi non si avvicina al centro, rimane appoggiata con la schiena alle corde, perchè è proprio lì che si sente più a suo agio

§Artemis§ Qualcuno di voi ha ricordi di come ero nel periodo dell'esordio in Wbff??

La lottatrice Ceca si guarda un po' intorno per vedere come reagisce il pubblico, è evidentissimo che non tutti abbiano ricordi vividi dei suoi primissimi combattimenti o delle sue prime apparizioni..

§Artemis§ Avevo appena finito di formarmi come lottatrice di wrestling, in Inghilterra, allenando così tanto il mio corpo per riuscire a sostenere delle sfide con gli uomini più forti e prestanti.. Manchester è stata la culla della nuova me, la mia unica casa, perchè sono fuggita da Praga e dalla Repubblica Ceca a causa di vari problemi che mi hanno costretta a non farvi più ritorno....

Lady Dizziness va a sedersi sull'ultima corda mantenendo l'equilibrio senza troppi problemi, sostenendosi come può con gli arti liberi

§Artemis§ Avevo l'estremo bisogno di dimostrare quanto possa essere forte una donna anche in uno sport da uomini e ho portato su un ring di wrestling la ma guerra ideologica, sfidando uomini....ma ho mollato troppo presto e HO FALLITO....

L'ammissione di Artemis finisce per spiazzare un po' il pubblico, la Huntress Queen approfitta del silenzio per continuare subito a parlare senza esitare minimamente..

§Artemis§ Dopo un vuoto di qualche anno sono tornata di nuovo qui, all'inizio di quest'anno.. Ho ripreso quello che avevo cominciato, continuando a sostenere la mia battaglia per fare capire che ognuna di noi donne può arrivare ovunque e anche per distruggere lo stereotipo della diva tutta natiche e poca sostanza.. E ho incrociato Neith, ho FALLITO ANCORA

La gente inizia a sostenerla e incoraggiarla con qualche coro, ancora debole ma che si fa sentire..

§Artemis§ Ho fallito anche quando ho permesso a qualcuno di mettere in dubbio la serietà del mio rapporto con Drago, è stato come ammettere un'evidentissima incoerenza, una posizione cotraddittoria.. Ho fallito quando mi sono battuta contro quella dirigenza che voleva distruggerci tutte quante, perchè Michael McFarry ha fatto in modo che mi fosse impedito di confermare la mia superiorità sul ring, continuando a giocare con me a proprio piacimento senza lasciarmi MAI arrivare a una VERA resa dei conti...Quante sconfitte eh?? Una dopo l'altra, nessun risultato positivo, nessuna gratificazione personale..

Artemis scende giù e torna a camminare sul ring, però stavolta sorride e i suoi occhi trasmettono alla gente maturità e determinazione

§Artemis§ No cari miei, non fraintendete le mie parole, non mi sto lasciando assalire dalla negatività.. Perchè ogni sconfitta personale mi ha fatto capire che mi stavo concentrando sulle cose sbagliate!! Quella battaglia non era una vera battaglia, è nata da un trauma che mi affliggeva, è stata solo il frutto della frustrazione che mi sono portata addosso per troppi anni!! Io, noi, non avevamo bisogno di dimostrare che possiamo raggiungere una parità, abbiamo infinite possibilità e infinite risorse.. Dovevamo e DOBBIAMO solo mostrare a tutti che non solo siamo in grado di fare qualsiasi cosa, ma che possiamo anche farlo sempre MEGLIO, superandoci e distinguendoci, scalando tutti i gradini e arrivando ai livelli più alti!! Tutti quei fallimenti hanno forgiato la Cacciatrice, la predatrice rimasta in letargo troppo a lungo dentro di me.. Oggi sono orgogliosa di essere la Huntress Queen e accetto completamente ognuno degli errori che ho compiuto, perchè senza quegli sbagli adesso non sarei così come sono..

Il sostegno del pubblico ora è completo, Lady Dizziness aspetta un po' prima di ricominciare a parlare e stringe la corda superiore con la mano senza microfono, con forza e convinzione..

§Artemis§ Ho scoperto di avere molto da dare e molto da ricevere, di poter insegnare e di poter imparare dagli altri.. Ho capito che non dovevo più sembrare forte per nascondere le mie paure, ma ESSERE FORTE e SUPERARE quelle paure....La Artemis che sono adesso è spietata, forte, feroce e ambiziosa, finalmente posso essere una vera predatrice perchè ho superato tutto quello che mi opprimeva, una predatrice che non ha più esitazioni quando guarda in faccia la sua preda prima di ucciderla.. quella predatrice che schiaccia prima la mente di un avversario e infine il suo corpo, una felina indomabile che distrugge prima con la fierezza e la sicurezza del suo sguardo e infine con i suoi artigli..

La wrestler ora indica il maxischermo dello stage: compare una fotografia che crea immediatamente stupore, soprattutto in quelli che conoscono la sua storia.. Ci sono lei e Petr Vesely insieme, sorridenti, sul Karluv Most....un famosissimo ponte di Praga ricco statue, una delle mete turistiche più frequentate della città che ha visto nascere e morire dentro Jana Mirjakova

§Artemis§ Non so se a Extreme desperation vincerò il Queen of fight, non pretendo di essere la migliore in assoluto tra tutti quelli che parteciperanno al match e so bene che non sempre una predatrice riesce a non farsi sfuggire le sue prede, ma voglio che sappiate una cosa.. Comunque vada, che io vinca o no, nessuno di loro uscirà indenne da quel ring, dimostrerò di essere più forte di prima e che se passeranno sul terreno di caccia della Huntress Queen sopravvivere avrà un altissimo prezzo da pagare, sempre che riescano a uscirne ancora vivi.. Vale lo stesso per questa sera, per me ogni match disputato sarà come il match della vita, ogni volta!! BEGIN TO PRAY, PREY!!!!!

La lottatrice scende dal ring e si rimette sulla via per il backstage proprio mentre viene fatta suonare di nuovo la sua musica di ingresso

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il ring è momentaneamente vuoto, e gli spettatori attendono impaziendi l'inizio di un nuovo match, quando all'improvviso una luce eccessivamente bianca illumina l'arena accompagnata dalla canzone "Rainbow in the dark" di Ronnie James Dio: la theme song di Jumala.

Ed immancabilmente compare proprio il divino sullo stage, senza essere scortato dall'Awakening, accompagnato dalla consueta bordata di fischi da parte del pubblico, a discapito di qualche fedele che al passaggio di Jumala si inchina più volte in segno di rispetto.

Salito sul ring, il santone prende immediatamente un microfono, e con aria decisamente compiaciuta si rivolge al pubblico.

Jumala: "Buonasera a voi, figli miei!"

Bordata di fischi per Jumala, il quale continua imperterrito a sorridere.

Jumala: "Sapete, fratelli, oggi è un eccellente giorno! Come sapete l'Awakening è cresciuta ulteriormente, con l'arrivo di Liiva, e parallelamente sta crescendo anche il numero di fedeli che stanno aprendo gli occhi di volta in volta. Persino tra di voi posso vedere dei nuovi Jumaliani, sintomo che siamo sulla buona strada per il compimento del piano divino di liberazione del mondo, ma non è l'unica cosa positiva della settimana.
Infatti, lunedi' scorso, l'uomo che mi ha sottratto il King of Fight CHampionship, Slythered, ha fatto finalmente quello che dice di voler fare, ovvero giustizia, perdendo contro il primo avversario che non fosse soggetto a regole che lo limitassero. Complimenti vivissimi!"

Nuova bordata di fischi del pubblico mentre Jumala applaude ironicamente il suo ex rivale.

Jumala: "Tuttavia, sulla mia strada si sta avvicinando uno dei match più difficili della mia carriera, nel quale sarà in palio la cintura che persi poche settimane fa.
Ora, uno dei precetti della mia religione recita che il raggiungimento di un fine che aiuta la causa di Jumala comporta l'uso di ogni mezzo necessario, e ne sono sempre convinto.
Perciò ho fatto in modo di prepararmi al meglio per il mastodontico match che mi aspetta, perciò ho fatto in modo di portare dalla mia parte una persona che sarà fondamentale per i successi futuri del Jumalesimo. Una persona che ha abbracciato sorprendentemente in fretta la mia religione e che potrà essere un Grosso aiuto per me.
Chi è? Potrei dirvelo. Ma vedere le vostre facce quando lo scoprirete è qualcosa che non vogio perdermi."

Risata compiaciuta di Jumala e, manco a dirlo, nuovi fischi per lui.

Jumala: "Fischiate pure. Tanto non potete fermare l'evoluzione che ho messo in atto. Presto noi saremmo l'unica religione, noi saremmo l'unica certezza, e tutto sarà grazie a me. Ave Jumala!"

La luce bianca illumina nuovamente l'arena in maniera talmente forte da impedire la vista, lasciando spazio solo alla theme di Jumala e ai fischi del pubblico, e una volta tornata normale, il divino non era più sul ring.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte un filmato registrato, che viene trasmesso al pubblico per mezzo del titantron. All'interno di una piccola palestra di Detroit troviamo due uomini che si allenano insieme.

John Sheenan. John Kratos.

Nessuno riesce a familiarizzare del tutto con una situazione del genere, i due si affronteranno ad Extreme Desperation in un match senza esclusione di colpi, con in palio il Desperation Iron Man Title, eppure in questo momento sembra quasi di vederli alle prese con una training session da tag team partners, o quasi.

Sheenan sta allenando il suo fisico con una serie di flessioni a terra, Kratos lo osserva da molto vicino facedogli avvertire la sua asfissiante presenza. Il Greek Warrior alza una gamba, poi poggia un piede sulla schiena della nuova Pure Wrestling Icon, iniziando a fare pressione con tutto il peso del corpo per rendergli la vita più difficile, in modo che l'esercizio risulti più faticoso.

John Sheenan: "Dovresti pensare a te stesso, o non avrai alcuna speranza di uscire dal decennale con la mia cintura"

Il former Voodoo Doll finisce per aderire con tutta la zona frontale del corpo a terra, schiacciato dal peso del Bald Basterd.

John Sheenan: "Questo è già il tuo secondo errore di valutazione, ne hai già fatto un altro, ben più grave"

Sheenan fa un grosso sforzo e con una vigorosa e spasmodica flessione riesce a sollevare il busto da terra, contrastando la forte pressione opposta di Kratos.

Il Greek Warrior lascia la pressione e permette all'avversario di rialzarsi, spostandosi al sacco per sferrare delle Chops senza guantoni su di esso. Don't try this at home!

Kratos: "Violenza, ragazzo. Tu resisti perché il tuo vecchio Io era abituato a plasmarla sui tuoi avversari, fino a scatenare il timore nei tuoi confronti. Per come la uso io, non c'è alcun piacere nello spaventare le altre persone, mi interessa motivarle."

Il Greek Warrior si avvicina al sacco e lo abbraccia mentre gli rifila ginocchiate in successione, colpi da Mixed Martial Arts che allo stesso tempo vanno a colpire in basso, all'altezza sotto alla cintura, chiaramente colpi illegali.

Kratos: "Il Wrestling professionale non è uno stile di lotta, è un mix di culture, pensieri, stili e visioni. La ragione per cui preferisco una mazza avvolta dal filo spinato ad una Sleeper Hold è semplicemente che mi diverte di più. Non è sadismo e non è incompetenza tecnica."

Il Bald Basterd solleva il sacco pieno di sabbia sulle spalle, non pare faticare perché il suo peso è sui 100 kg, inferiore ad un Super Heavyweight. Lo tiene sulle spalle, cerca di resistere alla sua pressione.

Kratos: "Siamo ancora artisti da circo, è un'identità che rimane collegata ad ogni wrestler. Lo spettacolo è importante, così come la capacità di stupire."

Con uno sforzo, il Greek Warrior si appende al sacco, tirandosi su come un atleta agli anelli. Uno scenario sorprendente per un uomo della sua stazza.

Kratos: "Io gioco sempre a carte scoperte, il mio segreto è di non nascondere segreti."

Finalmente il wrestler scende dal sacco, tornando ad osservare il 'compagno d'addestramento' e seguirne le gesta.

Kratos: "Quale sarebbe il mio primo errore di valutazione?"

Sheenan, dopo aver ripreso fiato, si distende supino contro il pavimento ed inizia ad allenarsi con degli addominali. Con la voce un po' spezzata dagli sforzi, s'appresta a rispondere al Bald Basterd.

John Sheenan: "Hai cambiato completamente il mio modo di combattere sul ring, ma non hai modificato una sola virgola della mia attitudine"

L'ex Voodoo Doll continua con i suoi addominali, man mano che passa il tempo gli esercizi si fanno sempre più lenti e faticosi.

John Sheenan: "Il mio spirito non mi appartiene più, il Voodoo non mi appartiene più. Ma..."

Adesso il wrestler di origini brasiliane distente le braccia all'indietro, poggiando le mani a terra per sorreggere il busto.

John Sheenan: "Sono ancora vivo, John. Hai lasciato che mantenessi la mia rabbia, la mia cattiveria, la mia crudeltà, solo perchè vuoi ottenere il massimo da me durante il nostro match. Vuoi una sfida feroce, una sfida che si ricordi per almeno altri dieci anni di WBFF wrestling. Ma non hai ancora capito che se da una parte il mio stile di lotta si allontana sempre di più da quello del Tribal Warrior, dall'altra... Lasciare tracce del mio essere mi rende molto vicino al Voodoo Doll che tutti ricordano, più di quanto tu possa immaginare"

Sheenan si alza in piedi, osservando gli allenamenti di Kratos.

John Sheenan: "Tu non vuoi vincere contro di me, non vuoi vincere il Desperation Iron Man Title, vuoi solo vincere una battaglia contro te stesso. Puoi trasformarmi in ciò che vuoi, in una ballerina di danza classica o in un ragazzino affezionato al suo orsacchiotto, ma fino a quando non morirà del tutto Justin Delaware tu non avrai alcuna speranza di battermi. Coraggioso da parte tua, si, dignitoso. Vuoi ottenere il meglio del meglio quando invece avresti potuto annientarmi, soggiogare e polverizzare tutto ciò che rimaneva di me, ma fa attenzione... Il meglio del meglio di Justin Delaware corrisponde, per te e per chiunque altro osi incrociarlo sul ring, al PEGGIO del PEGGIO"

Piccola pausa, lo sguardo di John Sheenan si perde nel vuoto.

John Sheenan: "Ormai mi disgustano le armi, sono il purista che tu hai forgiato. Ma hai scambiato il purismo con la purezza, e hai associato la purezza al bene e alla correttezza. Senza sapere, John, che la purezza ha varie forme e rappresenta soltanto l'assenza di contaminazione. Anche il male, se assoluto, può essere puro. Sul ring di Extreme Desperation non vedrai solo un purista determinato a batterti e a mantenere il titolo di Desperation Iron Man Champion, ti sfogherò addosso tutta la mia frustrazione, mi vendicherò di ciò che mi hai fatto. Io, Kratos, combatterò per stritolare le tue ossa, per farti piangere LACRIME DI SANGUE, fino al punto in cui non sarai TU a perdere la tua anima... Perchè la offrirai ai tuoi dei dell'Olimpo per ottenere in cambio la fine dell'atroce supplizio che ti infliggerò"

Il Greek Warrior ha ascoltato in silenzio il discorso del Tribal Warrior.

Kratos: "Non confonderò mai il purismo con la purezza. Perché l'uomo è una creatura che non può essere pura, è guidato da istinti primordiali che noi conosciamo bene. Non viviamo nemmeno di solo istinto, altrimenti vivere in una società sarebbe impossibile. Chi parla di purezza fa retorica, nessuno è puro e mai lo sarà."

Il Bald Basterd si avvicina ad una sedia, pare quasi accarezzarla per sentirne la superficie.

Kratos: "Justin Delaware è soltanto un nome, il mondo del Wrestling ti conosce come John Sheenan, il mio pupillo, maestro del purismo e combattente pericoloso. Stasera tu sarai aggressivo come lo sei sempre stato, perciò cerca di vincere facendo uso di questo tuo nuovo spirito del Pro-Wrestling tradizionale, voglio vedere in te la peggiore minaccia che ha mai calcato sul ring. Perché non ho bisogno di essere un manager per vedere in te un lottatore dominante, ma sai una cosa? Hai smesso di esser un mostro. Tu lotterai da uomo, ed io voglio affrontare quest'uomo che crede di poter diventare un eroe. Diventalo, incarna l'essenza di Ercole e supera le tue fatiche. Io ti aspetterò ad Extreme Desperation."

Il guerriero spartano afferra la sedia in silenzio e la scaglia contro un manichino con un colpo brutale.

Kratos: "Questo è il tuo futuro, wrestler!"

Un altro attacco viene sferrato con brutalità.

Kratos: "Un futuro che ti attende a breve. Fra due settimane... ed ORA!"

Sheenan si accorge che c'è qualcosa che non va quando il Greek Warrior alza la voce, ma è troppo tardi.
SBAAAAAAAAAAAAM!
Sediata a tradimento da parte del Greek Warrior, in direzione della fronte dell'avversario. Kratos gli sposta i capelli mentre è a terra per mostrare alla telecamera il rivolo di sangue che comincia a scorrere.

Kratos: "Ti ho detto di non avere segreti e poi ti attacco a tradimento. La verità è che la nostra sfida è aperta 24 ore su 24. Ti ho visto come cercavi di prendere possesso del Soul Stealer Skull, so che lo vorresti per liberarti di me. Ma è mio, soltanto MIO. E tu, JOHN Sheenan, sei di mia proprietà. Sei l'uomo che voglio affrontare, quindi perdonami se ogni tanto provo il bisogno di colpirti, è che non ho mai atteso così tanto un match come ora."

Il Bald Basterd se la ride mentre l'avversario si rialza da terra.

John Sheenan scoppia in una fragorosa risata, ancora più altisonante di quella del suo sfidante: senza un reale motivo o con più di una concreta ragione? Può saperlo solo lui, sta di fatto che Kratos non apprezza il suo atteggiamento e lo mette subito a tacere.

ALTRA CHAIRSHOT ON THE HEAD!

NO!

Sheenan schiva il colpo e riesce a portarsi alle spalle del Greek Warrior, poi lo afferra da dietro e connette un Half Nelson Suplex molto tecnico e pulito. La botta si fa sentire per il Bald Basterd, l'impatto è stato subito sul duro e freddo pavimento della palestra.

John Sheenan: "Mi dai per vinto senza capire che sono realmente ancora vivo. Ti dai per vincitore senza sapere che sei già con un piede nella fossa. Tutto questo è folle, John Kratos, è folle. Ma inizio a prenderci gusto"

Kratos si rialza da terra, riprendendo possesso della sedia.

Sheenan corre verso di lui, Kratos fa lo stesso in direzione dell'avversario. Stanno per collidere.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Felix Owens si aggira per il backstage. Cammina tronfio e con aria superba, un paio di addetti ai lavori lo salutano, lui ricambia con un cenno della testa.
Arrivato davanti la porta del suo camerino, trova una strana sorpresa: sulla maniglia è appesa con un cordino una chiave, con la targhetta “Chamber 8”. Felix si sente quasi canzonato da un tale affronto, forse addirittura offeso dalla semplicità con la quale si può dedurre che è un invito a farlo andare all’ottavo camerino del palazzetto.
Si dirige verso tale stanza, apre stizzito la porta dopo due mandate di chiavi e vi ci trova all’interno un armadietto, una scrivania e sopra di questa un’altra chiave.
Un’altra targhetta: “Chamber Closet”.
Owens grugnisce di disapprovazione, va per aprire l’armadietto ed al suo interno vi trova un’altra chiave, un’altra targhetta: “← Chamber at your left”.
Furioso Owens esce dalla stanza, va in quella alla sua sinistra, fa per aprirla ed al suo interno vi è il Cacciatore, in piedi appoggiato alla parete, con le gambe leggermente incrociate all’altezza degli stinchi!
CLAP! CLAP! CLAP!
El Cazador applaude ironicamente al fu Money Made Man, che per la sorpresa ha una reazione inaspettata, ovvero si ricompone totalmente evitando di far trasparire qualunque tipo di emozione.

-Le tue capacità deduttive sono notevoli, Owens…- ghigna Claudio, prima di proseguire -…ma non lo è altrettanto la tua prudenza. Sei molto simile ad un gatto: elegante ed agile tra i bestioni sul ring, disposto a saltare da altezze folli, ma anche meschino, approfittatore, ma soprattutto: curioso. E si sa che la curiosità uccise il gatto. Qualora non fosse, alle sue vite restanti, che siano sette o che sia una soltanto, ci posso pensare tranquillamente io da solo.

Claudio si accende un joint-sigaro della vittoria in attesa della reazione di Owens, che non tarda ad arrivare, considerato che, oltre all’affronto appena subito che ne ha scosso i nervi, il Master of Chambers è tutto fuorchè un amante del fumo.
Con fare solenne tipico del suo atteggiamento supponente, Felix Owens afferra fra pollice e indice l’ausilio ricreativo del Cacciatore - glielo strappa dalla mano poco prima che egli possa dare una seconda boccata, e lo getta al tappeto schiacciandolo sotto il piede. Piccole braci si estinguono rapidamente sul pavimento.

Owens: “Non mi pare d’essere l’unico a correre troppo. E non mi pare d’essere l’unico a mostrare un’arroganza senza alcuna sfaccettatura d’umiltà. Quella…cosa che ti sei acceso, forse era meglio riservarla per un momento di VERO trionfo e non far sì che finisse sprecata sotto la suola della mia scarpa. Oh. Dimenticavo. Quando vinci incassi una tale cifra che con ogni probabilità non ti ho arrecato alcun danno sottraendoti quella roba, che di certo non era il puzzone che rifilavi regolarmente a Malcolm Clark.”

Un passo indietro.
Owens cerca l’appoggio del muro e, dopo essersi attaccato ad esso con la schiena, si lascia scivolare in posizione seduta, sul pavimento, noncurante della polvere e dello sporco che possano attecchire ai suoi vestiti.

Owens: “Mi incuriosirà tanto verificare se avrai trovato un mezzuccio altrettanto intelligente per attirare Robert Dumas. Perché un cacciatore come te non si lascerà certo scappare una delle due prede, avendole a completa disposizione, giusto?”

Cazador accenna a proferir verbo, ma il Master of Chambers lo ferma con un cenno della mano.
Abbassa il capo guardando a terra.

Owens: “Non importa che rispondi. E’ piuttosto OVVIO che attirerai, o magari avrai già attirato, anche il Bastardo. Perché anche tu, fra un taglia riscossa sul ring e uno sguardo puntato sulla tua cara sorellina, hai bisogno di qualcuno con cui dialogare - ora che Garet Jax si è trovato quella caricatura d’uomo, millantando chissà quali piani di conquista monetaria. Ciò che fa specie, osservandoti, è la tua solitudine. Sei accerchiato da persone con le quali non hai intessuto alcun vero rapporto, eppure fingi che un legame esista e fai di tutto per portarlo avanti. Perché sei solo. Solo nella tua famiglia, solo nel tuo team nonostante lo stesso porti il tuo nome - un piccolo omaggio di Jax per renderti accomodante, forse?
Sì, sono curioso, analitico, cinico.
Sottoscrivo ognuna delle parole con cui mi hai descritto poco fa.
Ed aggiungo.
Non è forse meglio fare come il sottoscritto, riconoscere la propria natura, accettarla e trarne vantaggio - piuttosto che celarsi dietro un’imposizione dettata dal voler restare aggrappati al prossimo fingendo che sia il prossimo a restare aggrappato a te?
Io sono felino.
Ma ricordati che tu non sei lo scoglio che mantiene in vita il naufrago, bensì il naufrago stesso che si lacera le carni per rimanere avvinghiato allo scoglio.”

Claudio Cazador serra le labbra in una smorfia d'approvazione, indica il rivale muovendo su e giù un paio di volte il dito indice, in segno di sarcastico gradimento, perciò si siede a terra a sua volta, a gambe incrociate stile capo indiano, portandosi quindi al livello di Felix Owens. Lo vediamo raccogliere il joint a terra precedentemente martoriato, gli dà una stirata con due dita, per raddrizzarlo e donargli nuovamente una forma almeno vagamente eretta, prende un accendino, lo disinfetta con la fiamma soprattutto nell’area del filtro quindi fa per riaccenderlo; inspira una decisa boccata, trattiene il fumo una decina di secondi, prima di rilasciarlo e rispondere.
-Ci sono tre cose che odio: gli sprechi- mettendo il joint in primo piano tra lui ed Owens –Chi osa parlare a sproposito di mia sorella, ed i giri di parole. Mai sentito parlare del detto “Perché chiedi della rotonda se vuoi andare al Pantheon?”.
Owens scuote la testa, sussurra un no sorpreso e con l’espressione negativa con la quale si risponderebbe alla domanda “E’ vero che ti piace leccare palle di cammello?”.
-Potevi semplicemente dirmi: Tu sei solo, Claudio. Ed io avrei annuito. Nella vita muori e nasci solo, non vedo perché si dovrebbe vivere diversamente nel mezzo. Tenendo a mente le cose importanti, sempre. Ma da soli. Potevi semplicemente dirmi: il trucco delle chiavi non ha funzionato, non mi hai impaurito. O meglio, avresti potuto non dire nulla, il linguaggio del tuo corpo parlava chiaro. Sono un uomo di poche parole, ma per farmi capire dai chiacchieroni come te, devo abbassarmi al tuo livello, devo costruire periodi lunghi pieni di locuzioni e condizioni, ed è per questo che ti dico: se, e solo se, hai pensato a mia sorella più del dovuto, ovvero la hai pensata in una qualunque situazione nel quale non siamo io, te e lei a prenderci un caffè al bar tutti insieme, solo in questo caso, io potrei spaccarti lo scoglio a cui sono aggrappato proprio sul centro della tua testolina di cazzo piena di pippe filosofiche, ardite metafore, stanze e serrature, pensieri fumosi. Proprio quel tipo di fumo che tu disprezzi. Avresti potuto dirmi “Il tuo mindgames nei miei confronti è patetico, mi stai mancando di rispetto”. Ed è a quel punto che se, e solo se, mi guarderai dritto negli occhi, ti renderai conto che non serve nessun giro di parole oltre al fisso nero delle mie pupille, a farti capire che non posso mancare di rispetto ad una persona che non ha fatto nulla per guadagnarselo, il mio, di rispetto. Perché a mio modo di vedere le cose, bisogna essere sintetici. La sintesi è la chiave per farsi capire perfettamente. La chiave che ti manca.
Claudio inspira un profondo tiro.
-Un bravo fumatore riesce a dire sedici parole prima che il fumo gli esca dalla bocca.- proferisce in apnea prima di sputare tutto il fumo prima inspirato a lato di Owens, come a volerlo solo sfiorare di proposito, quanto basta sia per infastidirlo, sia per evitare che il gesto diventi un vero e proprio affronto.
-Sintesi, e rispetto. Quando li avrai, forse potrai impartirmi una lezione.

Owens: “Sintesi e rispetto. Quando li avrai, forse potrai impartirmi una lezione.” Potevi aspirare un po’ più a lungo. COLPIRMI con il fumo. E con questo fare addirittura due frasi da sedici parole con una sola boccata, tanto è evidente che il tuo impegno nel cercare di ampliare una porzione dialogica inusuale, ti ha consumato al punto dal trascinarti al fare la gara a chi ce l’ha più lungo. Se tanto vale la regola della L, non importa nemmeno che io stia tanto a cincischiare fra apnee fumogene e sigarette con un tuning superiore perfino alle automobili dei tamarri. Oh. Felix Owens che parla in maniera quasi stradale e fa le battute a sfondo sessuale? Wow. Allora non è il solo Claudio Cazador quello capace di sondare il terreno del rivale per sospingerlo a tirar fuori sempre di più. Vedi, Claudio. Trovo affascinante scontrarmi con personalità sempre diverse, lungo il mio cammino in questa federazione. E’ affascinante perchè aleggia sempre un certo mistero, circa quello che accadrà e circa quello che farò accadere e circa quello che ognuno farà accadere.”
Cazador accenna un sorriso, la posizione di entrambi è quasi solenne, nonostante il dialogo abbia assunto…sfumature tutt’altro che intellettuali. Ancora si deve capire se si sia dichiarata guerra o soltanto battaglia, certo è che se azzardano uno scambio di personalità ed intenti di questa portata in un semplice stanzino nel backstage - chissà cosa potranno estrarre una volta che incroceranno i pugni e non soltanto i verbi.
Owens: “Tornando in maniera molto rapida alla tua analisi circa le mie reazioni, vorrei sottolineare che sei un Cacciatore di Taglie e non un fine Psicologo - quindi sarebbe il caso di astenersi. A meno che il tutto non voglia creare una catena di reazioni che comprenda una mia ulteriore spiegazione.
No. Non mi hai impaurito.
Sì. Mi hai stupito.
Sì. Mi hai mancato di rispetto.
No. Non mi hai mancato di rispetto.
No. Non mi hai dimostrato rispetto.
Sì. Mi hai dimostrato rispetto.
No. Non hai capacità di sintesi.
Sì. Hai una certa attitudine all’incoerenza.
Sì. Hai altresì catturato la mia attenzione.
E il mio rispetto.”

Felix Owens si alza in piedi ponendosi in una teorica posizione di vantaggio. Resosi conto del potenziale affronto, si avvia alla porta dando le spalle a Cazador - certo (ma lo sarà davvero?) di non correre alcun rischio.

Owens: “A proposito. Se odi così tanto gli sprechi, potevi farti trovare dentro l’armadio e non sprecare tempo - che il tuo obiettivo di attirare la mia attenzione l’avevi già raggiunto.”

Il Master of Chambers afferra la maniglia, apre la porta e si avvia nei corridoi.

Cazador: “Felix... Ogni preda finisce nella tagliola del Cacciatore. E tu, sbraitando e dimenandoti come hai fatto finora, non hai fatto altro che provare a liberarti dalla morsa che ti sta già serrando.”- sussurra il Cacciatore prima di tirare un ultimo, compiaciuto tiro di joint.

Claudio Cazador a sua volta esce dalla stanza dopo aver ultimato ogni possibile brace del suo joint, che si è potuto gustare in santa pace dopo che quella sorta di straight edge di Felix Owens si era allontanato. Un passo dopo l’altro arriva al suo spogliatoio.
Attaccato alla maniglia, un cartellino.
Il disegno di una tazzina di caffè fumante e la scritta
“Felix + 2 Guests
Synthetic Bar”

Cazador appallottola il cartoncino con un sorriso fra l’inferocito e il divertito, poi si rende conto che potrebbe tornare utile per fare qualche filtro quindi lo dispiega ed entra nello spogliatoio visibilmente soddisfatto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Strani alleati, strano match, che ne pensi?"
Kokone: "Non mi pagano per pensare, John"
Taggart: "Giusto, per parlare a vanvera"
Kokone: "Tuttavia, facendo un piccolo sforzo, credo che questo potrà essere un match dagli sviluppi parecchio interessanti, c'è tanta carne al fuoco"

Match 2: Slythered & Artemis vs Jumala & Malcolm Clark vs Denny Leone & Sheenan [Triple Threat Tag Team Match]

Parte The Enemy Inside, sulle stage appaiono Slythered e Artemis! I due ottengono subito un'ovazione da parte del pubblico, gli stessi wrestler sembrano mostrarsi subito collaborativi tra loro, si scambiano un hi-five e poi scattano in corsa verso il quadrato, portandosi poi all'interno del ring con un apron slide molto coordinato.

Subito dopo risuona Rainbow in the Dark, tutti si aspettano di vedere subito Jumala ma è Malcolm Clark ad uscire fuori dal backstage. Il leader della Chaotic Existence si guarda intorno, poi si mette a sedere sullo stage con le gambe conserte, quindi inizia ad altalenare con il busto avanti e indietro, da perfetto paziente di un manicomio. Jumala lo raggiunge subito dopo, scuotendo il capo. Poi gli tende una mano per aiutarlo a rialzarsi, ma Clark rifiuta... Il Self Proclaimed God si porta alle sue spalle e lo rialza di peso! Clark si agita e poi inizia a camminare spedito in direzione del ring. Jumala da vita ad un facepalm, poi lo segue ed entrambi si portano sul ring, raggiungendo Slythered e Artemis.

Rise of the Voodoo Ostinati, John Sheenan cammina lentamente verso lo stage. Niente effetti scenici, anzi addirittura il wrestler indossa un costume da wrestling, elbow pads e knee pads, per di più ha i lunghi dread legati. Sempre più vicino al purismo, ogni settimana che passa sembra lasciarsi alle spalle molte delle peculiarità che lo contraddistinguevano come Tribal Warrior. Com'era prevedibile, il suo ingresso e quello di Denny Leone saranno separati, nessuno dei due è mai stato molto propenso a qualcosa che vada oltre la loro individualità. Sheenan si porta dunque all'interno del quadrato, poi tutti gli atleti già presenti rimangono in attesa dell'ultimo ingresso.

Parte The Way I Am, Denny Leone fa il suo ingresso nell'arena di Detroit con una catena avvolta al collo, con le estremità penzolanti verso la parte frontale del suo corpo. Il wrestler cammina lentamente verso la rampa.

OH MY GOD! Boato del pubblico, è appena uscito fuori dal backstage ANGEL OBIKE LOWE! CON UNA STEEL CHAIR TRA LE MANI! Leone capisce che c'è qualcosa che non quadra, si volta, ma è già tardi!

CHAIRSHOT ON THE HEAD!

Leone cade a terra, Time continua ad infierire con delle sediate a ripetizione! Dappertutto, in testa, sul petto, sulle gambe. Poi quando Denny si mette in ginocchio, anche sulla schiena! Time abbandona la sedia a terra, poi rialza Leone afferrandolo per la testa, infine lo scaravanta contro una transenna! SBAAAAAM!

Sheenan dovrebbe intervenire, come farebbe qualsiasi tag team partner in procinto di cominciare un match di coppia, ma se ne sbatte altamente gli zebedei! Tale atteggiamento rispecchia perfettamente la sua vecchia indole, sintomo del fatto che Kratos sta modificando molto del suo stile di combattimento ma poco del suo carattere.

Angel Obike Lowe continua la sua vendetta, sfruttando la stessa catena di Denny Leone! Applica una presa al suo collo tirando con forza le estremità della catena, poi lo spinge a tornare sulle sue gambe... E lo trascina verso il backstage! Time e Leone finiscono nel backstage! Un cameraman li sta seguendo, Angel continua ad infierire con la morsa al collo, poi scaraventa Denny di faccia contro una parete! Infine lo strattona verso di sè, da dietro, mollando la catena, E LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DRIVER! ANGEL'S SONG! ANGEL'S SONG! SUL PAVIMENTO! ANDATA!

Time si rialza, poi si allontana. Alcuni addetti dello staff raggiungono Denny Leone, sincerandosi delle sue condizioni, poi chiamano in causa i paramedici. Intanto le immagini vengono interrotte e l'attenzione del pubblico può finalmente tornare sul ring.

Sheenan affronterà il match completamente da solo, gli uomini legali degli altri due team inizialmente saranno Slythered e Malcolm Clark. L'arbitro fa partire il match.

DIN DIN DIN!

Quando il match parte Malcolm Clark si avvicina a Sheenan e inizia a fissarlo con insistenza, stranito dal suo nuovo modo di apparire. John Sheenan rimane completamente fermo, sfidando il leader della Chaotic Existence con lo sguardo. Ma poi ad un tratto il terzo uomo legale, Slythered, prova ad approfittare della situazione e va di...

COLD BLOOOOOOOOOOOOOD!

No, Sheenan e Clark gli afferrano il piede, trattenendolo con le loro mani, poi eseguono in contemporanea uno slancio verso l'alto: Slythered compie un salto mortale all'indietro e atterra sulle proprie gambe, poi Malcolm Clark si precipita verso di lui e lo travolge con Running Elbow Smash. Il colpo va a segno, ma Clark non ha neppure il tempo di voltarsi, John Sheenan gli è subito alle spalle, lo afferra da dietro, e mette a segno un German Suplex! Non lo molla, rimane avvinghiato al corpo di Malcolm, si rialzano entrambi, poi secondo German Suplex! E quindi ancora una volta, terzo German Suplex! Sheenan fa per schienare l'avversario, ma Slythered è già in piedi, alle sue spalle, e lo beffa da dietro con una Back Stabber! Slythered copre Sheenan.

1!

2!

Colpo di reni.

Slythered si china verso il former Tribal Warrior e lo colpisce con una serie di pugni molto veloci, poi si rimette in piedi, e infierisce con uno Standing Leg Drop. Malcolm Clark si è rialzato, il giustiziere mascherato si concentra su di lui. Lo colpisce con un Gut Kick, poi con una ginocchiata in faccia! Clark indietreggia fino a poggiarsi di schiena contro uno dei quattro angoli. Slythered lo schiaccia sui turnbuckles con una Clothesline in corsa, poi lo spinge verso l'angolo opposto con una Irish Whip. Ma Malcolm Clark riesce ad invertire la frustata irlandese, nel frattempo Sheenan si è rimesso in piedi! La nuova Pure Wrestling Icon prende in consegna Slythered, poi lo scaraventa all'indietro con un Belly to Belly Suplex!

Taggart: "Troppi suplex per i miei gusti, Sheenan non ne ha mai fatto abuso"

Kokone: "E non siamo ancora arrivati alle prese di sottomissione"

Ma quando John Sheenan torna in piedi viene colto alla sprovvista da un Superkick outta nowhere di Clark! Malcolm X! A segno! Pinfall!

1!

2!

Kick out!

Il leader della Chaotic Existence si rialza, devasta il petto e l'addome di Sheenan con dei Foot Stomp, poi si china di nuovo per afferrargli la testa, in modo da farlo tornare in piedi. Ma Sheenan lo frega, lo intrappola in una Kimura Lock! Con tanto di Leg Scissor per aumentare la pressione! Clark soffre, ma non sembra voler mollare così presto. Prova a cercare una via d'uscita dalla submission move del former Voodoo Doll, ma al momento sembra non riuscirci. Ci mette subito una pezza Slythered, il giustiziere colpisce Sheenan e lo costringe ad interrompere la manovra. Sheenan molla Clark, Slythered afferra Sheenan per i capelli e lo fa tornare in piedi. Slythered chiude una Front Cancery Hold bloccando la testa dell'avversario, poi si avvicina alle corde. Salta, trova la seconda corda, poi sfrutta lo slancio elastico della rope e fa per eseguire un Tornado DDT! Ma Sheenan lo trattiene, non si lascia trascinare a terra, e inverte con una Bearhug! Slythered prova a liberarsi con pugni e gomitate, poi va addirittura di Headbutt a ripetizione! Sheenan lo lascia andare, Slythered rimette i piedi a terra, poi colpisce l'avversario con un Dropkick, atterrandolo.

Poi sia Slythered che Malcolm Clark corrono verso il corner dei loro rispettivi team, doppio cambio!

Artemis al posto di Slythered, Jumala al posto di Malcolm Clark!

Lady Dizziness e Jumala si precipitano subito verso Sheenan, gli afferrano una gamba a testa! Mossa combinata, Double Rocket Launcher! E lo spediscono oltre la terza corda! Sheenan ricade sul pavimento esterno! Jumala si avventa subito sulla lottatrice di Praga, giocando di furbizia, Roll Up!

1!

2!

Artemis lo spinge via!

La donna si rimette in piedi, Jumala corre verso di lei e la manda a terra con una Clothesline, poi si abbassa, le afferra un braccio con ambe due le mani, tenendoglielo bloccato sul mat. Si erge sulle braccia disponendosi in verticale, a testa in giù, poi mette a segno un Armbreaker Knee Drop! Jumala quindi si rialza, corre verso le corde, salta sulla seconda! Lionsault in arrivo! Ma Artemis alza le gambe e lascia impattare il Self Proclaimed God sulle proprie ginocchia! Jumala si dimena a terra, Artemis si rialza e lo afferra per i capelli, spingendolo a tornare sulle sue gambe. Quindi gli afferra la testa, poi spicca un salto rannicchiando le gambe al corpo... Monkey Flip dal nulla! Jumala viene catapultato verso uno degli angoli del ring, impatta sui turnbuckles e rimane con le gambe uncinate alla terza corda, a testa in giù! Artemis prende una rincorsa, poi lo colpisce con un Baseball Slide! Dritto in faccia! Jumala rimane ancora appeso come un salame, la Huntress Queen lo solleva e lo dispone seduto sul top turnbuckle, con le spalle rivolte all'interno del ring e il fronte verso l'esterno. Lo colpisce alla schiena con un pugno per tenerlo a bada, poi sale sulla seconda corda. Super Back Plex in arrivo. No! Jumala la colpisce in faccia con una gomitata, poi un'altra, e un'altra ancora! Ma Artemis non cade all'indietro, riesce a mantenersi sulle corde!

Incredibile, Jumala spicca afferra l'avversaria tendendo un braccio all'indietro, poi spicca un salto mortale all'indietro! SHIRANUI! Gran tecnica! Ma lady Dizziness sfrutta il suo punto di forza, riesce ad afferrare la terza corda con ambedue le mani e non si lascia trascinare giù. Per di più Jumala atterra perfettamente in piedi sul mat! Artemis scende dalle corde, si volta, e Jumala la sorprende con una Turnbuckle Shining Wizard! Il leader dell'Awakening solleva Artemis e la mette a sedere sulla terza corda, capovolgimento di fronte. Poi sale anche lui con i piedi sulla seconda, si prepara per un Super-plex! Addirittura Jumala adesso si erge sulla terza corda!

E Sheenan torna all'interno del ring! SI POSIZIONA SOTTO JUMALA AFFERRANDOGLI LE GAMBE!

SUPERPLEX DI JUMALA SU ARTEMIS, ACCOMPAGNATO DA UNA POWERBOMB DI SHEENAN!

TORRE!

SBAAAAAAAAAM!

I tre atleti finiscono a terra, impatto degno di nota! Sheenan si rialza subito perchè non ha subito nulla in questa manovra a tre lottatori, e corre verso Artemis per andarla a coprire. Pinfall!

ONE!

Slythered e Malcolm Clark intervengono, ma si trovano lungo la stessa direzione e finiscono per scontrarsi, spalla contro spalla!

TWO!

Clark spintona il giustiziere, poi si lancia verso Sheenan per interrompere il conteggio, ma ormai è tardi!

Ma arriva un colpo di reni da parte di Lady Dizziness!

E subito dopo Clark atterra addosso a Sheenan. Il former Voodoo Doll si rialza, lanciando a Clark un'occhiataccia che non promette nulla di buono. Malcolm si proclama innocente alzando le mani a palmo aperto, poi torna alla sua postazione, così come Slythered. In questo momento Sheenan ha libertà di iniziativa, ma...

JOHN KRATOS APPARE SULLO STAGE! RUN IN! RUN IN!

John Sheenan non se ne accorge, si guarda a destra e a manca ma senza capire come mai il pubblico abbia fatto partire un boato.

IL GREEK WARRIOR PENETRA ALL'INTERNO DEL RING! Sheenan si volta, KRATOS LO CARICA SULLE SPALLE!

OH MY GOD! FEEL THE PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN! ANDATA!

Taggart: "Denny Leone e Sheenan erano i favoriti del match, ma sono stati devastati dalle interferenze di Time e di Kratos!"

Kokone: "Non è finita, guarda!"

Kratos spinge Sheenan fuori dal ring, facendo pressione con i piedi. Poi si porta anche lui fuori dal quadrato, e RIALZA SHEENAN! LO CARICA DI NUOVO SULLE SPALLE! FEEL THE PAIN! STAVOLTA SUL BORDO DI UNA TRANSENNA! Sheenan rimane piegato sulla transenna, con le gambe verso il pubblico e il busto e la testa penzolanti verso il pavimento esterno della combat zone. Sembra proprio che la nuova Pure Wrestling Icon della WBFF sia definitivamente fuori dal match. Kratos, soddisfatto, si allontana tornando in direzione del backstage.

Artemis e Jumala strisciano verso i loro rispettivi compagni, poi si rimettono in piedi quasi contemporaneamente. E ottengono il cambio!

Ancora Slythered contro Malcolm Clark!

I due atleti danno vita ad un confronto al centro del ring, a suon di pugni!

SLY!
CLARK!
SLY!
CLARK!
CLARK!
CLARK!

Malcolm riesce ad avere la meglio, facendo indietreggiare il giustiziere. Poi lo spinge verso il lato opposto del ring con una Irish Whip. Slythered trova la spinta elastica alle ropes e torna verso Clark, ma prova ad anticiparlo con una Clothesline senza lasciargli l'iniziativa. Tuttavia Malcolm intercetta il suo braccio e lo costringe a terra con un Arm Drag, poi mantiene la presa al braccio e la trasforma in un Arm Lock! Slythered riesce subito a porsi in ginocchio, poi prova a liberarsi colpendo Malcolm sull'addome a suon di gomitate. Una volta libero il giustiziere sfrutta l'attuale posizione di Clark, il quale è piegato con il busto in avanti, E OTTIENE LA POSIZIONE INIZIALE DELLA SUA RED SPIRE! GLI INCASTRA LA TESTA IN MEZZO ALLE GAMBE! Ma Clark riesce a liberarsi le braccia, poi lo solleva con un Back Body Drop! Ma il giustiziere a sua volta avvinghia le braccia intorno al corpo di Clark e da vita ad un clamoroso Rolling Pin!

1!

2!

Clark non si lascia fregare, colpo di reni!

OH MY GOD! Jumala è sceso dall'apron e quatto quatto si sta avvicinando alla postazione di Artemis! Si porta dietro di lei, riuscendo a non farsi vedere! LE AFFERRA LE CAVIGLIE E LA STRATTONA! Incredibile, Lady Dizziness subisce un impatto violentissimo, ricadendo di faccia contro il bordo del ring! La donna crolla sul pavimento esterno, mettendosi le mani in faccia.

Torniamo sul ring, Clark e Slythered sono di nuovo in piedi. Il giustiziere prova ad afferrare la testa del suo avversario, ma Malcolm lo anticipa con un Toe Kick. Poi è lui ad afferrare il lottatore mascherato per la testa, e connette una Jawbreaker. Slythered barcolla completamente intontito al centro del ring, Malcolm Clark corre verso le corde trovando la spinta, poi torna spedito verso Mr. Justice. Slythered però reagisce, si piega in avanti e lo spedisce in orbita con un Back Body Drop. Tuttavia il leader della Chaotic Existence non impatta a terra, atterra in piedi alle sue spalle! Malcolm si volta in sua direzione, pronto a beffarlo, ma il giustiziere è scaltro e prevedendo le ultime dinamiche ruota con tutto il corpo e... COLD BLOOD, ALL'IMPROVVISO, SENZA POSSIBILITA' DI SCAMPO! CLARK CROLLA AL TAPPETO!

Jumala è prontissimo ad intervenire, balza sull'apron!

SLYTHERED COPRE CLARK!

ONE...

Jumala passa in mezzo alle corde, ma ha fatto male i suoi calcoli: Artemis si è rialzata, balza anche lei sull'apron, POI INTRAPPOLA IL SELF PROCLAIMED GOD USANDO LE CORDE! ROPE TRAP!

TWO...

Jumala è incastrato, si dimena ma le ropes non gli consentono di intervenire!

THREE!

E' FINITA! Slythered e Artemis si aggiudicano l'incontro!

Testo nascosto - clicca qui


La Huntress Queen raggiunge il giustiziere, mentre parte The enemy inside. Lady Dizziness attira l'attenzione dell'atleta mascherato indicando Jumala, facendogli notare che il suo acerrimo rivale è intrappolato alle corde.

Artemis lo raggiunge, lo libera dalla costrizione, consentendogli piena libertà di movimento.

E SLYTHERED LO COLPISCE IN FACCIA CON LA SUA COLD BLOOD! Jumala vola verso il pavimento esterno e poi urta di schiena contro le transenne!

Artemis e Slythered si riportano al centro del ring e sollevano le braccia al cielo, trionfanti. Ma sanno bene che presto saranno avversari, prima di abbandonare il ring si osservano con aria di sfida. L'alleanza finisce questa sera, non ci saranno più tregue.

Taggart: "Ottimo match, ma mi rimane la curiosità di sapere come sarebbe andata a finire se fosse filato tutto liscio, con Leone e Sheenan sul ring fino all'ultimo"

Kokone: "Si si, continua pure con i tuoi pipponi mentali"

Taggart: "Tu non hai considerazioni da fare?"

Kokone: "Si, tua moglie è una grandissima donna, sono un uom... Volevo dire, SEI un uomo molto fortunato"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com