Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x11 - 26/06/2015

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2015 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.457
Post: 2.599
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
26/06/2015 20:42
 
Quota

Ci troviamo davanti ad un'abitazione in stile ottocentesco immersa nella radura.

Per farvi un'idea


La telecamera procede verso il portone che si spalanca non appena arriviamo davanti ad esso e ora possiamo procedere per i corridoi illuminati da candelabri appesi ai muri su cui si possono ammirare numerosi quadri d'epoca. Improvvisamente la telecamera svolta a destra entrando in quella che sembra essere una palestra molto ampia: lo stile moderno della stanza cozza incredibilmente con lo stile del resto della casa ma subito l'attenzione viene catturata da alcune voci. Si tratta di Paul DeSade che si sta allenando con un sacco da boxe sotto la supervisione di suo padre, Morgan, che lo osserva seduto su una sedia di legno.

MDS: "Conosci già cosa ti attende..."

PDS: "Sì..."

MDS: "Hai sentito le voci che circolano nel backstage..."

PDS: "Sì..."

MDS: "Dunque?"

Il giovane Paul tace, Morgan attende qualche secondo una risposta che non arriva, poi si alza e blocca il sacco che Paul sta tempestando di pugni, quindi fissa il figlio negli occhi mentre questi recupera il fiato.

MDS: "DUNQUE?"

La risposta di Paul è tagliente.

PDS: "Dunque nulla."

MDS: "Cosa significa nulla? Non hai emozioni? Non sei in ansia?"

PDS: "Affatto. Parlano di farmi lottare contro Joseph Roux... Dicono che forse anche Kevin Mackall farà parte della contesa. Ma non ho alcuna paura."

MDS: "Conosci i tuoi avversari?"

PDS: "Certo, padre, mi sono informato sul loro conto. Un buon lottatore non si prepara ad affrontare solo fisicamente i suoi avversari, ma lo fa anche mentalmente."

MDS: "Continua..."

Paul ricomincia a prendere a pugni il sacco ma intanto parla ancora a suo padre che nel frattempo si è nuovamente seduto.

PDS: "Joseph Roux è sicuramente uno dei migliori prospetti emergenti in merito a questa disciplina: former ECF Young Blood Champion e una discreta tecnica sul ring, punta molto sull'appoggio del pubblico e sa farsi decisamente ben volere in virtù dei suoi modi di fare improntati esclusivamente sulla lealtà e sulla correttezza. In WBFF gli mancherà almeno una di queste due cose: nessuno sa chi lui sia, nessuno lo supporterà apertamente dopo due apparizioni scarse. Come del resto sarà anche per me... Ma io non ho bisogno di loro. La mia forza viene da qualcosa di ben più potente di un applauso o di un coro d'incitamento."

Morgan annuisce.

MDS: "Per quanto riguarda Mackall invece cosa sai dirmi?"

Paul sorride.

PDS: "L'inserimento di Mackall costituirebbe il classico esempio di ironia della sorte: in quel caso fungerei quasi da terzo incomodo tra il vecchio Young Blood Champion e il nuovo campione che gli ha strappato il titolo e che l'ha sconfitto due volte. Mackall non mi preoccupa più di tanto: è forte, non c'è dubbio su questo, ma non è ancora giunto a maturazione: ho visto che in altri contesti ha fallito miseramente e deve gran parte dei suoi successi a ciò che il suo manager Michael Daemon ha fatto per lui fuori dal ring piuttosto che alle sue reali capacità. Ma anche per quanto riguarda questo aspetto, non ho nulla da temere: perché al mio fianco c'è qualcuno di gran lunga superiore rispetto ad un semplice avvocato delle cause perse."

Paul si ferma e resta a fissare suo padre che ricambia con un sorriso.

MDS: "Vai sul ring ora, Paul... KARACHELL!!!"

Mentre Paul sale su un ring poco distante dal sacco da boxe mentre dall'ombra spunta un individuo incappucciato [per chi non lo conoscesse, Karachell è stato a sua volta il manager di Morgan DeSade quando questi era un lottatore, attualmente resta alle sue dipendenze come supervisore delle attività extra-wrestling di Morgan e Paul]

K: "Sì, mio signore..."

MDS: "Falli entrare."

K: "Subito."

Karachell si avvia verso una piccola porta sul lato della palestra e la apre. Entrano due individui che silenziosamente salgono all'interno del quadrato e si posizionano davanti a Paul DeSade: uno è alto quasi due metri ma non è di grossa stazza, l'altro è più basso di circa 10 cm ed ha un fisico più asciutto.

MDS: "Questi due lottatori sono stati selezionati in quanto per caratteristiche fisiche e tecniche rassomigliano a Kevin Mackall e a Joseph Roux... Sarà con loro che ti allenerai in vista del tuo match. Dimostra di cosa sei capace."

Paul si mette in guardia mentre Morgan chiosa.

MDS: "E ricorda sempre per cosa lo fai."

La telecamera zooma sul volto di Paul su cui si dipinge lentamente un sorriso sadico.

PDS: "Per il Dolore."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel preshow, Sad News Kobayashi ci informa di un'importante novità in vista di Extreme Desperation.

Kobayashi: Il mese successivo ad Extreme Desperation avremo le Last War. Alle Last War il Main Event, ovviamente, coinvolgerà tutti coloro che avranno formato una squadra per vincere l'evento multiplo più importante della WBFF. Tuttavia, il WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE sarà difeso regolarmente da colui che uscirà da Extreme Desperation con il titolo alla vita.
Sfortunatamente per lui, ci saranno moltissimi rivali vogliosi di emergere e di conquistare il titolo. L'occasione è ghiotta per moltissimi wrestler che ancora non hanno avuto la possibilità di mettersi particolarmente in luce, visto che l'incontro titolato non rappresenterà il Main Event dell'evento, ma il match che precede le Last War. Quindi, la WBFF ha deciso di concedere una chance ai wrestler che non gravitano attorno al Main Event di coronare il sogno della loro vita. Nella puntata successiva ad Extreme Desperation, viene ora sancita una 10-MEN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL dalla quale uscirà il n°1 contender al WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE. Otto nomi vengono ufficializzati in questo momento, e mi riferisco ai sette wrestler impegnati nella battaglia per il King of Fight Title, e aggiungerei il maestoso, possente e temibilissimo Crashindenton che incute timore al solo nominarlo. Pertanto ufficializzo i primi otto partecipanti alla 10-MEN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL per il n°1 contender al titolo di campione del mondo. Tuttavia, ho delle tristi notizie per il Desperation Iron Man Champion che uscirà da Extreme Desperation con il titolo attorno alla vita. A Bloody Desperation On The Beach, il 24/07/2015, vogliamo fornire agli spettatori un match epico come main event, un 30-MINUTES IRON MAN MATCH PER IL DESPERATION IRON MAN TITLE! Questo onore toccherà al secondo classificato della Battle Royal, in modo da non lasciare a mani vuote colui che ha lottato fino alla fine prima di soccombere. E' una grandissima chance per tutti voi, la magnanima dirigenza ha deciso così e purtroppo non sono nessuno per potermi opporre.

MAIN EVENT BLOODY DESPERATION 4x01 - 10 MEN OVER THE TOP ROPE (17/07/2015): Artemis vs Bluebird vs Malcolm Clark vs Gaijin vs Jumala vs Crashindenton vs Time vs ??? vs ???
1°ST PLACE PRIZE: Title Shot for WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE (The Last War)
2°ND PLACE PRIZE: Title Shot for DESPERATION IRON MAN TITLE (Bloody Desperation on the Beach)


Kobayashi: Come potete vedere, mancano due posti da assegnare...tristi notizie per Paul DeSade, pronto ad affrontare Roux e Mackall...i rumors sul ritorno di Kevin Mackall non hanno ancora trovato conferma, quindi la dirigenza ha deciso di proporre una sfida ad Extreme Desperation quale Opener dell'evento, facendo slittare il match valevole per il KoF più avanti nel corso del PPV. L'opener sarà un Triple Threat Tag Team Match, e i due vincitori avranno l'opportunità di partecipare alla Battle Royal della settimana successiva. Il match in questione lo vedrete apparire ora sul titantron.

OPENER EXTREME DESPERATION: TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH (winners are in the BD 4x01 10-MAN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL): Chaotic Existence (Jacob Lamda/Black Violence) vs The Awakening (Yksi/Kaksi) vs Paul DeSade/Joseph Roux

Kobayashi: Per ora è tutto, restate sintonizzati per Bloody Desperation altrimenti la tristezza vi accompagnerà per tutta la vita.

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Bloody Desperation 3x11
26/06/2015
[@Detroit (Michigan)]


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

OPENER: King of Fight Championship: "Time" Angel Obike Lowe (c) vs ??? (??? match)
MATCH 2: 2 vs 2 vs 2 (Slythered & Artemis vs Jumala & Malcolm Clark vs Denny Leone & Sheenan)
MATCH 3: Garet Jax vs Robert Dumas vs Felix Owens vs Claudio Cazador
MATCH 4: Jack Leone vs James McFist
MAIN EVENT NON TITLE MATCH: Drago vs Skyblue


Kokone: Detroooooit!
Taggart: Eccoci qua! E senza ulteriori indugi, ecco la scelta del pubblico per il rivale di Time...
Kokone: BLUEBIRD - PARKING LOT BRAWL MATCH
Taggart: Volevo creare un pò di pathos!
Kokone: A nessuno interessa il pathos!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il titantron si accende.

Una telecamera amatoriale riprende Rainer Habermann correre su un tappeto Hab's, circondato da una dozzina di atleti che fanno altrettanto. Sono le 10:27 del 23 giugno 2015, il wrestler tedesco di avvede della telecamera e ne pare infastidito.

"Continua a correre e non voltarti!" gli intima Lena Habermann. La sua voce è fuori campo: è lei a reggere la telecamera.

Stacco di telecamera.

11:12. Il tappeto smette di girare. Rainer ne scende e si avvicina a passi pesanti e trascinati alla telecamera, prontamente seguito da questa mentre si siede su una panchina. La telecamera inquadra la mano di Lena scagliare un forte pugno sulla spalla del proprio fratello.
"Sembri stanco." lo provoca.
"Chi? Io? Non... non... lo sono." Rainer parla a fatica per la respirazione affannosa.
"No? Bene, dovrei un po' parlarti di... ti piace quella rossa? Smetti di fissarla, sei inquietante."
"Ma che...? No, no, odio le rosse. Mi ricordano la mamma, cazzo."
"Tua madre è una gran bella donna. Beh, lo era prima che diventasse di plastica, almeno. In ogni caso volevo chiederti come stai. Sai che potresti debuttare venerdì, come ti senti?"
"Boh? Normale, insomma, lotto da tutta la vita."

Lena sembra sorpresa dalla risposta di Rainer, trascorre una manciata di secondi di silenzio dopo questa frase, attimi che Rainer usa per assumere una posizione più composta, influenzato dal fatto di avere una telecamera puntata addosso.

"D'accordo. Va bene! Questo è lo spirito, sei un fottuto veterano! Insomma, stanno arrivando certi bambinetti ultimamente, quel tipo addirittura è del '95... sono contenta che non ti comporti come uno di loro.
La schiena? Come va la schiena?"
"Sono a posto, Lena. Davvero."
"Lo so che lo sei, decisamente. Ma guardati!”

Lena tira un altro pugno sulla spalla di Bluebird.

“Volevo parlarti anche del promo che hai fatto venerdì, Näschen. Ti ricordi che mamma ti chiamava sempre così? Ci faresti un figurone con quel nomignolo, chi non temerebbe il famigerato ‘Nasino’?”

Rainer sorride malinconicamente.

“In ogni caso volevo parlarti del tuo promo... bellissimo, davvero. Li hai stesi tutti. Ho soltanto la sensazione... sai, mi sembrava odorasse di ingratitudine. Le luci blu, il bluebird che ingabbia, il cuore d'oro... Rainer. Io lo so cosa stai cercando di fare, e non lo approvo. Mi sembra ingiusto, te ne ho già parlato anche davanti alle telecamere, o no? Io sono felice quando sei felice tu, e vederti in quello stato di abbandono mi distruggeva. Guardati adesso invece! Potresti tornare a lottare tra tre giorni, e chi è quella che ti ingabbia? Non voglio metterti pressioni, davvero. Ti senti pressato? Io non voglio metterti pressioni!”
“Forse il problema sono io.”
“Sì. Non dire fesserie, Nasino. Se fossi tu il problema ti avrei lasciato marcire su quel divano, sai? Venerdì sarai King of Fight, so che voteranno te. E sul ring non ci sarà nessun problema.”

Lena Habermann poggia una mano sulla spalla del fratello, che tiene le mani giunte.

“Il match che ti infortunasti, lo sai cosa dicevano nel backstage? ‘Questo è il match dell’anno’. Giuro! Mia madre diceva sempre che il nostro unico errore è permettere agli errori di ucciderci. Non era una gran motivatrice ma rende l’idea, insomma. Non fare l’idiota e non permettere ad una Shooting Star Press di ucciderti. Sei qui adesso. E tra tre giorni vincerai una cintura al debutto, mi sembra un ottimo modo per ricominciare. Siamo invincibili, eh? Andiamo!”

Bluebird annuisce.

“Rainer.”
“Sì?”
“Vai a farti una doccia. Per favore.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Sigle di 3 o 4 lettere scorrono su di un display, seguiti da + o – e da numeri percentuali.
Rumore di telefoni, di scontrini stampati, di dita pressanti su tastiere, di stampanti impallate.
“VENDO! VENDO! COMPRO! COMPRO!”
Gocce di sudore volano o si piazzano sotto le ascelle, disegnando imbarazzanti aloni sulle camicie.
Di spalle, vediamo un uomo, biondo, pantaloni grigi, camicia bianca a righe sottilissime color verde militare, un paio di bretelle rosse, scarpe in vernice bordeaux.
“THX +12%” appare sul display.
“VENDO!”
Una delle impiegate addette alle cessioni conferma l'operazione, la transazione viene effettuata, l'uomo di spalle si gira, è Garet Jax, sorrisone a 32 denti e sigaro toscano in bocca.
Un bancomat, la scritta “Prelievo non disponibile per assenza di collegamento”, un pugno tirato al bancomat.
Dentro la banca, una stretta di mano, una busta per le lettere piena di soldi viene consegnata a Jax.
Cavalli al trotto. Il numero 9 è in vantaggio. L'annunciatore dichiara che il numero 9 ha rotto e viene squalificato.
Garet Jax, sugli spalti dell'ippodromo, dà fuoco alla ricevuta della scommessa, utilizzandolo quindi per accendersi un sigaro.
-Signore, non si può fumare qui- lo avverte uno steward.
Il Luckyman con qualche schicchera spegne il sigaro, lo ripone all'interno di un astuccetto metallico, quindi si allontana.
Tre carte, un asso e due jolly, si muovono coperte su di un tavolo.
“Questa!”, 1000 dollari sulla puntata. Lo scommettitore anticipa il banco, sollevando la carta e mostrandogli che è corretta.
Il banco fa per pugnalarlo, ma viene disarmato. In suo soccorso, mezza dozzina di robusti sgherri appaiono dalle retrovie.
Anche se sei un wrestler professionista, meglio darsela a gambe in certe situazioni.
La radio trasmette “Big Sur” dei The Thrills, una Bentley d'epoca presa a noleggio scorre a velocità moderata per Venice Beach.
Un fioraio, il Luckyman compra un mazzo di rose, tratta sul prezzo, lascia 10 dollari tutti in monetine al venditore.
-Salve, sono Oregon McClure!- si sente filtrato dall'altoparlante di uno smartphone -Forse ti ricorderai di me per “Homo Homini Humus” o per “Un polpo da dilettanti”! Comunque volevo dirti che dopo The Last War si firma tutto!-
DRIN!
Bussa un campanello, siamo dietro la porta.
Questa si apre, temporale, il Luckyman è bagnato come un pulcino, un sorriso sornione si dipinge sul suo volto, la sua mano solleva il rovinato mazzo di fiori.
-Posso entrare lo stesso?- cincischia Jax. Entra nell'appartamento, la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte "Bartholomew" by Silent Comedy, sullo stage appaiono Michael McFarry, l'Avvocato Daisuke Kobayashi e Völkermord. Il WBFF Owner si mantiene un po' più avanti rispetto agli altri due ed è anche il primo del gruppo a salire sul ring.

Taggart: "Random selection in arrivo, per uno dei wrestler della WBFF ci sarà un bel faccia a faccia con Völkermord al decennale, non vedo l'ora di scoprire chi sia"

Kokone: "McFarry's Crew sul ring, War Games nell'aria, brividi sugli spalti"

Il General Manager Kobayashi si fa passare un microfono.

Kobayashi: "Gente, so che ormai siete abituati ad avere voce in capitolo sulle questioni che riguardano questa federazione, perchè vi abbiamo gentilmente concesso di partecipare a diverse votazioni, dall'alto della nostra supremazia. Un piccolo ringraziamento per tutti quei vostri dollaroni che di settimana in settimana riempono le nostre tasche, ma... Ho una TRISTE NOTIZIA per tutti voi, il momento del pubblico è terminato, sta per arrivare il momento degli uomini che contano davvero, uomini come noi. I War Games di The Last War sono alle porte e voi rimarrete a guardare con le mani in mano, perchè il gioco inizia a farsi duro e possono giocare solo i veri duri"

Reazioni miste tra il pubblico, una parte fa partire dei "boos", l'altra si concede un "#SadNewsKobayashi".

Kobayashi: "La nostra macchina da guerra ha bisogno di un match per assaporare l'atmosfera dei palcoscenici che contano e per tenersi in allenamento, io e il signor McFarry abbiamo organizzato questa Random Selection per prepararlo a dovere in occasione dell'epica sfida a team che si terrà tra 49 giorni, 3 ore, 37 minuti e 13 secondi"

Crowd: "#SwissWatchKobayashi"

Kobayashi: "Per il wrestler che dovrà affrontare Völkermord ad Extreme Desperation, ho un TRISTE NOTIZIA. Nei vostri contratti non sono previste polizze anti-infortunistiche, ci auspichiamo che il tuo compendio sia sufficiente a coprire tutte le spese mediche"

Il titantron si accende, viene mostrata una grafica con un'infinità di stipulazioni one on one.

Kobayashi: "Ma prima, scopriamo quali saranno le regole del gioco. Via con la prima random selection!"

Scorrono diverse stipule sullo schermo, all'inizio non è facile individuarle perchè la velocità di scorrimento è abbastanza alta. Ma poi i nomi delle stipulazioni si avvicinano lentamente al puntatore. Gli spettatori fanno partire un boato quando vedono che sta per uscir fuori un Tai Pei Deathmatch. Ma poi scorre avanti un'altra stipulazione: il nome del Barbed-Wire Explosion match fa balzare tutti in piedi! Tuttavia, nonostante tutti abbiano avuto l'impressione che quella sarebbe stata la stipulazione definitiva, sul puntatore si ferma il nome del...

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kobayashi: "Che TRISTE risultato, vero?"

Il General Manager giapponese si rivolge a Völkermord, ma il tedesco rimane del tutto indifferente.

Kobayashi: "Bene, andiamo a vedere chi sarà il fortunato vincitore di un viaggio di sola andata per il decennale della World Bloody Fight Federation. Vai con la grafica"

Parte la seconda ed ultima random selection, sul titantron scorrono i nomi di tutti gli atleti del WBFF roster. Alla fine si avvicinano lentamente al puntatore i nomi di Kolme e di Nelja, ma per fortuna scorrono oltre e si viene a definire il nome ufficiale di chi affronterà Völkermord.

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: "OH MY FUCKIN' GOOOOOOOD!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E' l'inferno, l'inferno sceso in terra! Delirio totale tra gli spettatori! Kobayashi vorrebbe riprendere la parola, ma il pubblico non gli concede tale possibilità.

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Völkermord rimane ancora impassibile, Kobayashi si avvicina a McFarry e si consulta con lui. Poi quando le urla del pubblico si placano, il GM riprende la parola.

Kobayashi: "Ladies and gentlemen, abbiamo il nostro match"

Crowd: "YEAH!"

Kobayashi: "E Aaron Kirk non ne farà parte, SAD NEWS!"

Crowd: "WHAT?!?"

Kobayashi: "E' un immenso piacere rivelarvi che, data la partecipazione del signor Kirk al main event del decennale con in palio l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship, visto e considerato il suo status di #1 contender, il vostro beniamino non potrà essere l'avversario di Völkermord e la selezione è da rifare!"

Crowd: "#SadNewsKobayashi..."

Kobayashi: "Regia, avanti, stringiamo i tempi"

Parte la seconda random selection, pian piano si arriva a nomi come quelli di Skyblue e Felix Owens, ma infine si ferma esattamente sopra il puntatore il nome di...

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Kobayashi: "FERMI! FERMI TUTTI!"

Taggart: "Chissà perchè, ho la sensazione che non sarà neanche Sheenan l'avversario di Völkermord"

Kobayashi: "Sheenan è il Desperation Iron Man Champion in carica e dovrà affrontare ad Extreme Desperation il suo sfidante John Kratos. Anche lui è già impegnato e non esiste alcuna possibilità che questa selezione casuale consenta a Völkermord di inserirsi in match già ufficializzati, specie se tali match sono validi per una cintura della federazione"

Kobayashi fa cenno di proseguire con una terza selezione.

Kobayashi: "Che sia la volta buona..."

Parte di nuovo la random selection. Sul puntatore va a fermarsi il nome di... UN WRESTLER ASSENTE DALLA CARD, FINALMENTE!

Testo nascosto - clicca qui


Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAH!"

L'avvocato Kobayashi si mette le mani in testa! McFarry rimane sulle sue, Völkermord però stavolta si mostra sorpreso e anche entusiasta.

Kobayashi: "NO! Fermi, FERMI TUT...!?!"

Michael McFarry poggia una mano sulla spalla di Kobayashi, invitandolo a calmarsi. Non ci sono più scuse!

Kobayashi: "Dunque... Ad Extreme Desperation avremo un WBFF Rules match tra... Völkermord e Michael McFarry..."

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Völkermord scende dal ring e si avvia per conto suo verso il backstage, McFarry rimane ad osservarlo da lontano con un'espressione glaciale. Kobayashi è ancora incredulo, sembra non riuscire ad accettare del tutto l'idea di quel confronto.

Taggart: "Non vedo l'ora, collega!"

Kokone: "Comprati un fottuto orologio, così la vedrai!"

Match ufficializzato per Extreme Desperation "WBFF 10th Anniversary": Völkermord vs Michael McFarry [WBFF Rules Match]


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Abbiamo già detto chi sarà lo sfidante di Angel Obike Lowe nel primo match dello show."
Kokone: "IL BLUCCELLO!!!"
Taggart: "E la stipulazione sarà un Parking Lot Brawl match."
Fregna: "Non era un Lingerie Pillow Fight?"
Taggart: "Direi di no."
Kokone: "Mike, che ci fai tu qui?"
Fregna: "Il mio boobs-radar indica la potenziale presenza di Lena Habermann."
Taggart: "Benvenuto al tavolo di commento per questa sfida."

OPENER, King of Fight: "Time" Angel Obike Lowe (c) vs "Bluebird" Reiner Maria Habermann [Parking Lot Brawl match]

Bluebird fa il suo debutto sul ring questa settimana! Il suo brano di Sadistik suona dall'impianto radio di una lowrider. Il nostro tecnico del suono Gennaro fa da dj per questo evento. Reiner Maria Habermann pare esaltarsi mentre raggiunge il parcheggio allestito di macchine. Credo che ci sia lo stage di un picchiaduro in un parcheggio, ma non ricordo quale.
"Time" Angel Obike Lowe stavolta non combatte in casa, anche perché siamo in un parcheggio (ndKokone: licenziate quel writer!), ed entra con "Black Angel". King of Fight in palio, arriva il referee Eric Adams in casacca a scacchi e blue jeans per arbitrare.
SI COMINCIA!
Bluebird parte all'attacco, con i suoi 104 kg si getta verso l'avversario e prova a tramortirlo in corsa, ma Lowe si abbassa, Back Body Drop. Bluebird apre le ali ma si ritrova a volare sul cofano di una macchina.
CRAAAAAAAAAASH.
Time cerca di colpirlo con un colpo a mano aperta, però l'avversario si toglie, spingendo il campione a colpire il cofano in piena velocità, deve far male! Bluebird decide di eseguire una sua mossa portentosa, il LONE WOLF, ovvero il Lariat pazzesco!
LO PRENDE IN PIENO!!!!!!!!!!!
Il potere del lupo solitario scuote persino la scala ottodecimale.
Time pare stordito e l'avversario lo getta con la faccia sul vetro.
Sbam, Sbam, Sbam. Che non è l'onomatopea dell'amore greco, ma un assalto fisico per conficcare il volto del cavaliere sul VETRO. Per fortuna non si spezza, Time ha una reazione ed avvicina a sé l'avversario sopra al cofano.
PILEDRIVER SUL COFANO. O-M-G!!!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Chiaramente non possiamo aspettarci che la macchina venga sfondata completamente perché non siamo in un Blockbuster di Hollywood, ma il cofano si deforma in modo esponenziale.

Kokone: "Pensate a quanto lavoro è stato fatto per far nascere quelle macchine, il frutto del sudore di uomini e catene di montaggio che perdevano olio per strada."
Fregna: "Cogito ergo cum, o era qualcosa del genere?"
Taggart: "Mike, non so come dirtelo: penso che non vedrai Lena Habermann durante la sfida."

Time ora ha un vantaggio, getta l'avversario a terra e prova già a schienarlo. Sarà un buon test per vedere se Bluebird non è ancora nella forma fisica ideale per combattere.
1...........................
2...........................
E basta così. Il wrestler solleva una spalla e Ref. Adams decide che la sfida deve proseguire.
"Ahhhhhhhhhhhhh."
Il King of Fight emette un urlo selvaggio, pare voler eseguire una manovra violenta, ma prima si avvicina a dj Gennaro, lo storico "fonico", che fa partire a pieno volume "Lap Dance" dei NERD (ndFregna: me la sto a tajà co' sto brano!).


Il brano perfetto per una rissona da parcheggio!
Time afferra un bidone della spazzatura e lo libera dal suo contenuto orripilante, che non sarà commentato per aiutarvi a digerire la cena. Poi, lo usa per travolgere Bluebird come un ariete, colpendolo alla fronte.
OUCH!
Il rivale viene tramortito, Lowe si esalta ed appoggia il bidone a terra, poi solleva Habermann per eseguire un Powerslam mirato verso il bidone, ma lui si libera.
DDT!!!!! CRAAAAAAAAASH.
LOWE IMPATTA SUL BIDONE.
Bluebird pare volersi divertire e gli infila il volto all'interno, poi comincia a prendere il bidone a calci. Il rumore dei suoi calci è amplificato, le orecchie del cavaliere a questo punto staranno vibrando suoni indescrivibili. Davvero, non provateci a casa o siete degli idioti!
L'uccellino blu sale sul tetto di un'auto sportiva e si prepara ad eseguire la SHOOTING STAR PRESS!!!!!!!!!!! Pronto a volare come una stella cadente, ma pare cambiare idea, si vede che non trova l'angolatura giusta (o non è più in grado di farla?)
Bluebird allora incrocia le braccia a forma di X. USA IL RIPLAYNE DI ANDREAS VON LUTHER!!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO. Anzi, a croce!
Time non si aspettava una manovra del genere, può essere schienato da un momento all'altro, anche se Bluebird deve prima rialzarsi e spostarsi sul suo corpo. Questa sfida non può durare a lungo, non siamo su un ring di Wrestling, ma in un parcheggio dove tutto è dannoso per il corpo umano.

1...............................

2...............................

3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reazione d'orgoglio di Lowe!
Il wrestler non ci sta a perdere, mentre Bluebird chiede a dj Gennaro, l'uomo che è stato citato talmente tante volte che non c'è bisogno di presentarlo di nuovo, di mettere a pieno volume Chemical Burns di Sadistik. Si passa dalla dance tunz-tunz a quel rap subculture che Jack di Cuori non approverebbe mai.



Reiner Habermann fa sbattere ripetutamente la testa del King of Fight contro una fiancata. Uno, due, tre, quattro, cinque, SEI VOLTE! Poi aggiusta un tavolo e ci trascina sopra Time, poi sale anche lui su di esso.

Fregna: "Questa scena l'ho già vista due settimane fa, ma Reiner era con sua sorella."
Taggart: "Lo sai che tutto quello che dici tu può essere visto a doppio senso."
Fregna: "Credimi, John, io sono a senso unico."
Taggart: "È questo che mi inquieta di più di te."

Habermann applica una presa ad una gamba dell'avversario, sfruttando lo spigolo del legno per fargli provare un dolore che nemmeno riesce ad immaginare. Soddisfatto del dolore inferto, afferra il tavolo e lo ribalta verso la macchina. TIME IMPATTA IN MODO VIOLENTO!

Kokone: "L'uccello blu mostra di aver trovato la sua dimensione, è sempre pronto a colpire con potenza."
Fregna: "Se questa cosa la dicevo io, mi avreste guardato malissimo."

Bluebird non perde tempo, essendo indirizzato alla lotta psicologica colpisce dove fa più male, infila una mano sotto alla maschera dell'avversario. Gli tocca la faccia. Questo è il peggior modo di violare l'identità nascosta di Angel Obike Lowe, non ha bisogno di smascherarlo, ma toccandogli il volto dimostra di aver superato la dimensione della maschera!
Ma chi diceva che Reinber Maria Habermann non fosse pronto per rientrare sul quadrato?!?

TIME SI INFURIA!!!!!
Stavolta ne vedremo delle belle perché Lowe è veramente furioso.
THE WORLD, ovvero lo Spinning Heel Kick. A seguire il suo TIME STOPPED, il wrestler comincia a lanciargli addosso spazzatura presa da un altro bidone. Tutte le peggiori schifezze vengono lanciate addosso al rivale. Lancio ripetuto di oggetti fra cui bottigliette vuote, lattine, fialette e tanto altro.
Bluebird crolla sotto ai colpi del rivale, stendendosi a terra.
Time va a schienarlo.

1..............................

2..............................

2.9999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON BASTA!

Lowe è sorpreso, credeva di avere la vittoria alla sua portata, perciò si abbassa leggermente, chiama la FATHER AND SON, la sua Spear of the Fear. Il lottatore è pronto a colpire appena l'avversario avrà le forze per rialzarsi.


Si sente dalla distanza "The Way I Am" di Eminem, un brano che conosciamo bene perché è la theme song di Denny Leone. Proviene dall'impianto audio di una macchina, il suono si fa sempre più forte, così come quello di un motore acceso in avvicinamento.
Passa una DODGE VIPER, la versione bianca con una striscia spessa blu al centro!!!!! All'interno c'è DENNY LEONE!!!!!!!! COSA CI FA QUI???

Voooooooooooooooom. THUMP!!!!!!!!!!!!!!
DENNY TRAVOLGE ANGEL LOWE!!!!!!!!!!!
Clamoroso ed incredibile, va a velocità bassa, ma riesce a colpirlo al fianco, gettandolo a terra. LO HA INVESTITO!

Denny Leone: "Ehi, fratello, non ti hanno insegnato a passare sulle strisce quando passa una macchina?"

Denny deride il 'fratello', che rimane a terra. Bluebird è agghiacciato, sa che è meglio concludere in fretta prima di essere preso di mira anche dall'ex Denny Locker.

1............................

2............................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria di Bluebird, che ha combattuto bene ma pare perplesso sul modo in cui è giunto alla vittoria. "The Way I Am" è l'unico brano che suona, Denny alza ancora di più il volume e pare vantarsi dell'assalto brutale che ha effettuato ai danni di Time.

Taggart: "Indecente, indescrivibile, che schifo!"
Fregna: "Forse è meglio che sto zitto, non posso fare battute in una situazione del genere, c'è in gioco il fisico di un lottatore."
Kokone: "Non credo di aver mai visto un assalto del genere, ma non ho memoria lungimirante."

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: "Bluebird è il nuovo King of Fight Title!"
Taggart: "Denny Leone è completamente ingestibile!"

Denny Leone scende dalla macchina mentre Bluebird si dilegua con la cintura di King of Fight Champion tra le mani. Time si rialza e si tocca il fianco sinistro, visibilmente dolorante. Denny comincia a ridere e si rivolge urlando ad un ipotetico ascoltatore fuori campo del quale non fatichiamo a comprenderne l'identità.

Denny: "ALLORA? NEANCHE QUESTO TI SMUOVE A COMPASSIONE? IO LO UCCIDO!"

Time osserva sbigottito le gesta di Denny e non accenna ad una reazione, mentre il giovane Leone non sembra degnare di uno sguardo Angel Obike Lowe, come se di fronte a lui ci fosse il nulla.

Denny: "Ti decidi ad uscire? Ho una proposta da farti. Una proposta che credo non possa lasciarti indifferente. Non fingere con me, padre. Non fingere con il tuo adorato figliolo. Sento le tue vibrazioni, sento che stai per crollare, sento che dietro al tuo finto disinteresse si celi una preoccupazione latente pronta ad esplodere da un momento all'altro."

Denny riprende fiato e continua a girare tra le varie auto, come a voler stanare Jack Leone dal suo nascondiglio.

Denny: "Vieni ad aiutare tuo figlio. Chiunque sia, tra noi due, tuo figlio..."

Con fatica, Angel Obike Lowe gratta con le unghie sulla macchina pur di rialzarsi, non vuole essere distrutto. Ha perso tutto nuovamente, ma non getta via l'orgoglio.

Time: "Cosa importa a Jack? Non è mai intervenuto, non gliene frega un cazzo di te o di me. Mettitelo in testa, io ci ho rinunciato, è il suo insegnamento alla crudeltà quello di voltarci le spalle. Solo così possiamo sopravvivere. Ma non è così, UNO solo di noi può sopravvivere."

L'ormai FORMER King of Fight pare in collera, zoppica ma è seriamente intenzionato ad aggredire Denny con le forze rimaste.

Time: "Non posso permettere che l'uomo dietro a questa maschera soffra ancora di più. Come cavaliere io devo proteggerlo. Io devo essere lo scudo di Angel Obike Lowe! Perciò... a noi due, fratello."
Denny: "Non capisci? Non capisci che è LUI la causa di tutto questo? Non comprendi come solo lui possa mettere fine a questo gioco al massacro? Solo LUI può salvarci, solo lui può interrompere questa insensata carneficina.
Ti prego, supplicalo. Supplicalo di correre in tuo soccorso. Supplicalo di presentarsi qui da noi. Ho una proposta per lui. Ho una proposta per te. Una proposta che chiuderebbe il cerchio. Una proposta che potrebbe risolver..."

Denny viene interrotto dalla comparsa di Jack Leone, che fa capolino tra le varie auto a bordo di una Aston Martin DB5, che tutti conoscono per essere stata associata a James Bond. Sulla radio, c'è il brano "Time" di Freddie Mercury, che ironia! Obike osserva il mentore e continua, dolorante, a toccarsi il fianco colpito dalla vettura guidata dal giovane Leone, il quale alza le braccia al cielo in segno di giubilo.

Denny: "Sei arrivato! Sei qui! Che gioia!"
Jack: "Orale, homes. Todo bien?"

Mr. Attitude scende dall'auto d'epoca e si presenta davanti ai figli, che lo guardano come se fosse appena arrivato un messia.

Jack: "Vedo che gli Abele e Caino biblici non passano mai di moda. C'è da dire che se voi due siete fratelli è per una mia scelta, non mi aspettavo un legame così potente! Molto bene. Allora, Denny, hai evocato il mio nome, cosa posso fare per te?"

Il figlio di sangue non risponde, gli mostra il pugno, da cui spunta il dito medio. Jack ha ottenuto la risposta che voleva!

Jack: "Angel, hai intenzione di riservarmi anche tu lo stesso gesto?"
Time: "Credimi, JACK, se Denny non mi avesse tirato sotto, ti stenderei con la Spear più brutale che tu abbia mai ricevuto in carriera. Insomma, che insegnamento ci hai dato. Quale interesse hai a renderci eterni rivali? Io sto soffrendo e questo stronzo, anche se non lo vuole ammettere, soffre quanto me."

Mr. Attitude è esitante a rispondere.

Jack: "Io non ho fatto nulla. Sapete che vi dico? Lasciatemi in pace, avete fatto tutto da soli. Io non ho mosso un solo piede per mettervi contro. Possibile che non abbiate meglio da fare?"

Time pare ancora più infastidito con Jack ed arriva a muso duro con lui, praticamente vicino a perdere il controllo. A sorpresa, è Denny a fermarli.

Denny: "Tutto questo si può risolvere. Jack, cosa ne dici di arbitrare le due gemme più preziose della tua vita ad Extreme Desperation? Il figlio contro l'allievo, il lupo contro la pecora, la notte contro il giorno. Io e Angel, ancora una volta sul ring...e tu, Jack, padre, ad osservare che tutto si svolga secondo i binari della correttezza e del buon senso.

Denny scoppia a ridere fragorosamente mentre Jack Leone non proferisce parola. Lo stesso Time rimane decisamente spiazzato e continua ad osservare Jack, il quale non muove un muscolo.

Denny: "Voglio una risposta! Ora!"
Jack: "Io..."
Time: "NIENTE IO! Adesso sarò io a parlare. Non ci sarà alcun match fra di noi perché io mi riprenderò il King of Fight che ho perso ingiustamente. D'altronde, sono felice che i fans si stiano divertendo a fare una scaletta dei loro promo preferiti in questo periodo. Sono talmente contento che... BASTA! Rinuncio al King of Fight!"

Stranamente, non c'è stupore nei volti degli altri due presenti.

Time: "Oh, io voglio questa sfida, perché se avrò l'occasione di poterti battere Denny, sarà ancora più piacevole farlo con quel padre ingrato ad osservarci. Voglio vederlo contorcersi di rabbia mentre vede il suo figlio reale sconfitto. Oh, sì, alla fine dei conti nemmeno io odio così tanto Denny, ma se c'è qualcuno a cui voglio strappar via tutto l'ego e l'orgoglio, quello sei tu Jack."
Denny: "Ero sicuro della tua approvazione... voglio sentire cosa ne pensa papà..."

Il Cowboy di New York, si pone una mano sulla faccia per nascondere la sua espressione, poi la toglie e sembra il malvagio di un film. Occhi spalancati, bocca allargata e movenze inquietanti.

Jack: "AH AH AH AH AH, fantastico. Stupendo, benvenuti alla nuova Soap Opera della Leone's Family! Vi aspettate che io faccia da arbitro quando la stessa sera diventerò King of the Mountain ed Undisputed WBFF Heavyweight Champion? Sì, posso anche farlo. Ve l'ho detto che sono un padre premuroso! Il punto è che non mi piace vedervi così nemici, ma non ho il diritto di forzarvi a diventare alleati. Certo, noi tre da soli contro l'intera WBFF Wrestling sarebbe il mio ideale, penso che insieme saremmo in grado di vincere qualsiasi sfida, ottenere ogni traguardo. Ma so che la realtà è differente. Allo stato attuale, non siamo più una famiglia, siamo tre individui con obiettivi contrastanti, perciò tutto si chiuderà ad Extreme Desperation."

Mr. Attitude osserva Denny.

Jack: "Non ti aiuterò, e nemmeno tu aspetti di essere aiutato dal mio arbitraggio. Se vuoi qualcosa, lo ottieni con le tue forze, è sempre stato così ed è la ragione per cui non ti ho mai sconfitto!"

Poi, il Cowboy di New York osserva Angel.

Jack: "Non ti aiuterò proprio perché tu al contrario di Denny vorresti che fossi dalla tua parte. Ma non avrai qualcuno a sostenerti per tutta la tua vita. È una tua sfida, non mi riguarda. Se vuoi diventare un wrestler degno della stima di tutti dovrai guadagnartela con sudore e sangue. Perciò, vai ad allenarti piuttosto che aspettarti diplomazia da me."

Alla fine, Mr. Attitude si rivolge ad entrambi con lo sguardo.

Jack: "Detto questo, non prometto imparzialità. Sono un maestro degli schemi, tutto si concluderà secondo la mia grande utopia. Sarò giudice, ma sarete voi a comportarvi da esecutori. Perciò, alla fine dei conti la mia presenza non si noterà nemmeno, ma le conseguenze ci saranno! L'avete voluto voi, un patto con il Diavolo è un errore umano, un patto con Mr. Attitude è una scelta disumana."
Denny: "Ottimo! Bene bene bene bene bene bene bene..."

Denny si allontana saltellando gioiosamente e ridendo di gusto per l'epilogo da lui desiderato, nel parcheggio rimangono solo Time e Jack Leone, i quali si osservano per qualche istante. Time prende la parola.

Time: "Non so proprio cosa pensare di te. Quando ti sei offerto di aiutare la mia carriera, non hai fatto altro che dispensarmi buoni consigli. Ma a causa tua sono arrivato nei match più importanti degli ultimi mesi in condizioni tremende. Distrutto da Sheenan e Denny, stasera ho perso la cintura di King of Fight dopo una sola settimana, so che potrebbe passare un altro anno prima di ottenere una cintura, dunque cosa ci guadagno in tutto ciò?"

Mr. Attitude sorride al figlio, pare quasi essere il solito padre amorevole di sempre.

Jack: "La libertà dal nostro vincolo! Ti manca ancora poco per liberarti dalla mia ombra, ancora pochi passi e quella libertà sarà pienamente tua. Però, c'è un prezzo da pagare, allo stato attuale devi scegliere cos'è più importante: la tua carriera oppure la tua identità? Pensaci bene, hai ancora due settimane per deciderlo."
Time: "E questo cosa vorrebbe dire?"
Jack: "..."

Il padre se ne va senza dare spiegazioni, ha qualcosa in mente, ma non ci viene svelato di cosa si tratta. Viene finalmente ufficializzato il match di Extreme Desperation.

Extreme Desperation: "Time" Angel Obike Lowe vs Denny Leone [WBFF Rules match; Special Referee: Jack Leone]
[Modificato da wordlife85 26/06/2015 21:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com