Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Center of the World Bloody Desperation 3x10 - 19/06/2015

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2015 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.407
Post: 2.549
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
19/06/2015 20:57
 
Quota

"E' così che funziona il nostro mondo, c'è qualcosa che riesce sempre a sovrastare il nostro valore. Il tempo. Sei qui da poco tempo? Fai gavetta. Hai già dato al wrestling tutto ciò che potevi offrire? Sei credibile, ti daranno ascolto"

A parlare è James McFist, all'interno della locker room dell'arena di Johannesburg.

"Si, ha un senso logico tutto questo, potrebbe farmi comodo. Tuttavia, nel giorno in cui ti ho incontrato per la prima volta, hai abbattuto una delle tante barriere ideologiche di questo nostro piccolo grande mondo. Lo hai fatto dimostrandomi che non sono sempre e solo i veterani di questo business ad avere qualcosa da insegnarci, ma che possono farlo anche i giovani talenti come te"

Hammer raggiunge una panca e vi si siede a cavalcioni, rievocando simbolicamente l'atmosfera di un incontro lontano nel tempo quanto vicino alla memoria.

"Sopravvivo. Ho capito come riuscirci, Skyblue. Ma adesso non mi basta più"

James sbatte i pugni sul legno della panchina.

"Non devo più dimostrare di potercela fare ancora una volta, io POSSO farcela, di nuovo. Non voglio più sopravvivere, adesso voglio VIVERE"

Hammer adesso indica verso l'obiettivo della telecamera, come se si stesse rivolgendo direttamente a Skyblue.

"La tua maschera è più efficace di uno specchio, perchè lo specchio inganna la percezione del nostro aspetto, la tua maschera invece annichilisce il nostro essere. Funziona, funziona davvero cazzo, ma sai cos'è successo?"

"Ho visto, non ho trovato, mi sono messo in cerca."

"Ho cercato, non ho trovato, ho provato a guardare altrove."

"Infine ho chiuso gli occhi, ho smesso di vedere, ho sentito."

McFist si alza in piedi e comincia a camminare verso la porta, avvicinandosi al contempo alla telecamera.

"La tua maschera riuscirà sempre ad ingannare i miei occhi. Ma io, per fortuna, sono tornato ad ascoltare, a sentire come un tempo."

"Non vedrò un avversario con una maschera riflettente blu."

"Sentirò battere nel tuo cuore la mia stessa voglia di prevalere."

"Non vedrò il tuo corpo che giace al tappeto."

"Sentirò il palmo di una mano che urta il mat per tre volte consecutive. Uno, due, tre."

James si ferma e rimane con lo sguardo fisso sull'obiettivo della telecamera per lunghi istanti.

"Oggi, come ad Extreme Desperation, non mi vedrai come un uomo pronto ad ucciderti per sopravvivere."

"Sentirai che, in tutta quella violenza, semplicemente VIVE sempre lo stesso amore incondizionato... Il mio, per lei."

"Un tempo io e te ci siamo amati, alla follia, tra ventuno giorni torneremo ad amarci ancora... Undisputed WBFF Heavyweight Championship."

Un sorriso flemmatico.

"J. M."

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

Cactus Mike è seduto per terra nel backstage con un cartello puntato verso i passanti. È la zona della vendita delle magliette, quindi è vicino ai fans della federazione.

Uomo giovane: "Congratulazioni!"
Donna sexy: "Hai fatto il video? Bravoh!"
Donna barbuta: "Quella è un'abilità che io non ho."

Strani individui, connessi dal filo rosso del Dottor Destino.

Dr. Destino: "DOOOMN YOU!!!"

Alla fine, un bambino innocente legge il cartello.

Bimbo innocente: "John Sheenan sucks!"
Mike: "Non hai nulla da dire dopo aver letto quello che c'è scritto?"
Bimbo innocente: "Maschio o femmina?"
Mike: "Maschio, come sua madre."

Finalmente la regia ci inquadra il cartello.

Bang! Bang! Sono incinta - Cactus Mike!

Black Violence arriva da lui e legge il cartello.

BV: "Anch'io sono incinta!"
Mike: "Maschio o femmina?"
BV: "Femmina, come suo padre."
Mike: "Inseguendo una libellula sul prato un giorno che avevo rotto col passato quando già credevo di esserci riuscito son caduto."
Mi;ke: "Usa correttamente la punteggiatura."
Mike: "Inseguendo una; libellula sul prato: un giorno. Che avevo rotto! Col passato quando. Già credevo di, esserci = riuscito. Son caduto?"

Black Violence abbraccia il compagno di squadra.

BV: "Congratulazioni per la gravidanza."
Mike: "Grazie, anche a te."

La telecamera ci mostra un magazzino che contiene tante casse, alcune nere, alcune gialle, alcune rosse. All'interno di esse, vermi fluorescenti di nome Derrick Mortimer.

"AH, AH, AH. Kaotica!"

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

“Ha intenzione di sudare acido lattico?”
“Ah, no... suppongo. Forse dovrei doparmi, invece, questo li farebbe contenti.”

Siamo in una palestra totalmente vuota, a parte due persone. Un uomo alto e piuttosto grosso, capelli fulvi mossi e disordinati e barba incolta è seduto sul sediolino della pectoral machine e sbuffa ogni volta che avvicina i due bracci. L’altra è una donna mulatta dai lunghi capelli castano scuro, la figura slanciata e un inglese elegante macchiato appena da un accento portoghese.

RHS: “Di nuovo?”
AK: “Di nuovo un cazzo, Becky! Erano acidi. Garet Jax c’ha fatto pure uno spot sopra. Non è che se li prendo io si trasformano negli spinaci di Braccio di Ferro.”
RHS: “Sta davvero protestando perché non distinguono i... i tipi di droghe tutte rigorosamente vietate dalla federazione?”
AK: “Mah, come vuoi. Non so neanche perché sto qua ad ascoltarti, mi sembrava di averti licenziata.”
RHS: “Si sta distruggendo di allenamento alle due di notte e non sa perché sta qua ad ascoltarmi?”
AK: “Stai abusando delle domande retoriche, lo sai? Quindici giorni che ho perso il titolo e metà mondo mi ha già voltato le spalle. Non c’è niente di facile in quello che faccio. Ogni singolo movimento, parola, perfino ogni fottuto pensiero ha vent’anni di allenamento alle spalle, venti. Quando quei coglioni giocavano a nascondino e si infilavano le dita nel naso io ero sul tappeto da Twister a provare a evadere dalle prese di James, questo ti sembra facile? A dieci anni potevo... fanculo, Becky, perfino tu hai provato a pugnalarmi alle spalle.”
RHS: “Lei è ingiusto.”
AK: “Ingiusto.” Aaron Kirk sorride alla sua ex segretaria “E quando mai sono stato giusto? Io sono The Humbler, ricordi? Io calpesto i teneri cuoricini della gente per nessun fottuto motivo come un castoro rosicchia gli alberi. Ho messo i Sons of Caribbean uno contro l’altro finché non si sono stancati di me, ho messo talmente tanta merda in mezzo a Drago e Artemis che sono una bomba che aspetta di scoppiare. E sai che? È stato dannatamente difficile, tutte le piccole cose che ho detto, quando Captain Mark mi ha messo contro la gabbia avvolta nel filo spinato e avrei davvero voluto cedere. Un po’ di fottuto doping mi avrebbe aiutato, eh? E chi glielo dice a quel decerebrato che ogni singola fottuta mattina me ne sto seduto a fissare degli antidolorifici per allenare la resistenza alla tentazione? Ti suona facile, Becky? Ti sembra giusto che debba subire tutto questo soltanto per offrire a un branco di figli di puttana un vero Undisputed Champion? Oh, ma tu potevi porre un freno, giusto? Tipo, facendomi squalificare e buttando vent’anni di allenamento nel cesso perché il tuo spirito da crocerossina del cazzo non poteva farsi i cazzi suoi?”
RHS: “Aaron!”

A Kind of Magic sembra sinceramente stupito per essere stato chiamato per nome.

RHS: “È finita bene. Drago è il campione adesso, il campione che lei avrebbe voluto diventasse. Le persone non sono umili, come non lo è lei. Se Drago e James e McFist e tutti i... tutti i Toys hanno bisogno di qualcuno da odiare solo per sentirsi un minimo meglio, io so che lei è disposto a lascarsi odiare. Se pensa di essere il loro eroe, è questo che fanno gli eroi.”

Aaron Kirk si alza, si appoggia al muro e sorride.

AK: “Il fatto è che non è mai davvero finita bene. No, la vita non finisce quando baci la principessa, sei costretto a guardarla diventare brutta e grassa e massacrarti di seghe finché non ti si spugna il cazzo solo per ricordare quanto sarebbe stato meglio se fosse finita lì. Essere l’eroe fa fottutamente schifo. Specie quando hai il fegato di un ottantenne.”
RHS: “Il male prende il sopravvento solo se glielo permette. ’Essere umile significa sapere chi sei’. L’ha detto lei.”
AK: “Essere umile è un lusso che non posso... aah, stronzate, dovrei aver chiuso con i one-liners da b-movie. Come dovrei aver chiuso con l’essere un dannato alcolizzato.”
RHS: “Non ha bevuto...”

A Rebeca quasi vengono le lacrime agli occhi. Kirk abbozza un sorriso quasi malinconico.

AK: “Pulito da sedici giorni. Non mi diventare sentimentale.”
RHS: “Tre anni, l’ho vista rovinarsi con... con ogni singola opzione per rovinarsi sul mercato, lo sa? ‘Non mi diventare sentimentale’. Sia forte, signor McGunner.”

AK: “Sì... solo una cosa...”
RHS: “Mi dica.”
AK: “Dammi del tu.”

Rebeca inarca un sopracciglio. Kirk prende il suo borsone e si incammina verso la porta.
RHS: “Dove va...i?”
AK: “Doccia e letto, Becky. Ho un titolo da riprendermi fra neanche venti giorni.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

ATTENZIONE

PETR VESELY, JANA MIRJAKOVA E LA WBFF NEL NOME DI WORDLIFE SI SCUSANO PER EVENTUALI OFFESE AD OGGETTI, PERSONE, ANIMALI, HANDLER, PERSONAGGI REALI E/O FITTIZI. IL SEGUENTE PROMO E' STATO REALIZZATO SOTTO L'EFFETTO DELL'ALCOOL TRINCATO DA PETR VESELY, CHE DI RIMANDO SI E' TELETRASPORTATO NEL CORPO DI UN WORDLIFE85 STRANAMENTE FUORI DI TESTA...MA PUR SEMPRE SINONIMO DI ECCELLENZA ASSOLUTA. VI RINGRAZIAMO PER LA COMPRENSIONE.

14/06/2015
Salt Lake City
Residenza americana di Petr Vesely e Jana Mirjakova.

*** Immagini esclusive WBFF della festa privata per la conquista dell'Undisputed Heavyweight Title da parte di Drago ***


DLIN DLON.

§Artemis§: Cazzo di campanello, chi è che deve ancora arrivare???
Drago: Vai ad aprire, smettila di lamentarti!

Artemis apre la porta di casa...

§Artemis§: Peeeeeeeetr! C'è il tuo amico!
Drago: Chi?? Chi è arrivato???
§Artemis§: Angel Obike Lowe!!!!!
Time: Permesso...
Drago: Tiiiiiiiiiiiiiiiiime! Amico mio!!!!! Entra, entra pure! Sono davver....HIC.....davvero felice che tu sia venuto sin qui, stasera, a festeggiare con noi!
Time: Vacci piano con gli alcolici, amico, almeno segui il motto 'Sharing is Caring!' Non ero mai stato a casa tua, ogni volta che penso a Salt Lake City mi vengono in mente le olimpiadi invernali dove ho visitato la città per la prima volta.
Drago: Lo sai che per me sei come un fratello! Ma non restare fuori dalla porta, entra dentro, togliti la giacca, togliti la masch.....no va beh, la maschera no! Ahahahahaha non è il caso! Ci sono parecchie persone che potrebbero spiffer.....weeeeeee, Jack (NDR: Jack è il cameraman WBFF che ha legato sin dagli esordi di Drago con il fighter di Liberec) vieni qua! Guarda chi c'è!

Time, al sentire nominare Jack, si volta con lentezza, nonostante sappia che difficilmente sia il Jack che tutti conosciamo quello a cui si riferisce Drago, per un istante il timore che possa incontrare Leone lo irretisce. Tuttavia, al di sotto della maschera un sorriso fa capolino quando intuisce che, come immaginava, il Jack in questione era l'addetto WBFF.
Casa Drago è particolarmente affollata, e Petr presenta a tutti i suoi ospiti (amici di vecchia data, persone conosciute negli Stati Uniti, un paio di cugini giunti direttamente da Liberec e altri ancora) il Cavaliere del Tempo, il quale saluta rispettosamente tutti quanti prima di sedersi con Petr su un divano. Vesely, dopo aver fatto gli onori di casa, porge una bottiglia di birra a Time. La condizione psicomotoria di Drago non è delle migliori, sembra decisamente brillo, pur mantenendo un'allegria di fondo piacevole che coinvolge tutti gli invitati.

Drago: "Allora, amico mio...fratello...ti vedo pensieroso!! Cosa ti preoccupa così tanto? Racconta, racconta pure..."
Time: "Sono incazzato nero."
Drago: "In effetti sotto alla maschera vedo nero..."
Time: "Ma che stai dicendo? Mi riferisco alla mia carriera. Cioè, sono felice di vederti Undisputed Champion, il mio sogno era di vedere te campione mondiale mentre io ero Desperation Iron Man Champion. Sarebbe stato il giusto ordine delle cose!"
Drago: "Puoi sempre diventare Q-King of Fight. Anzi, ce la farai, sarai felice."

Angel abbassa lo sguardo, pare perplesso.

Time: "Non so, temo di aver perso tutto. La scorsa settimana ho ceduto al mio orgoglio, ho chiesto a Jack Leone di insegnarmi come diventare crudele, come tener testa a Denny. E lui come risposta mi ha abbandonato alla mercé dei miei rivali!"
Drago: "Fratello! Non ti devi preoccupare, sono cose che succed..."

DLIN DLON

Drago: "Amoreeeeeeeeeeee...vai ad aprire???"
§Artemis§: "Hai decisamente rotto i coglioni!" (NDR: Anche Artemis non sembra del tutto lucida, probabilmente anche lei ha bevuto parecchio in questo giorno di festa)
Drago: "Non è colpa mia...non è colpa mia se ho tanti amici..."
§Artemis§: Te li spacco in testa tutti sti amici....ohhhhh, buonasera signor McFist, venga avanti!"
McFist: "Weeeeeeee Jana! Come va???"

McFist bacia Artemis sulla guancia come se fosse un'amica di vecchia data, al che Lady Dizziness reagisce con stizza pur non tradendo un sorriso divertito.

§Artemis§: "Peeeeeeetr, è arrivato Ja...."
McFist: "E' qui la festa??????!!!!!!?????"
Drago: "Hammer!!!!!!! Sei riuscito a raggiungerci!!!!! La cosa mi fa particolarmente piacere!"

McFist ha portato con se due cestoni di birra, per la gioia di Drago che se ne fa lanciare una al volo dall'Hammer, il quale ne lancia una anche a Time salutandolo con un cenno della mano, contraccambiato da Angel.

Drago: "C'è pure Time, hai visto! Un parterre d'eccezione! Cosa ci racconti uomo???"
McFist: "Beh, mi sono già scolato circa quattro o cinque birre prima di venervi a trovare, sai com'è! Ho pensato che vi avrei trovati già alla prese con una Bearhug alla tazza del cesso, da sobrio sarebbe stato poco divertente! Ma vedo che non siete ancora arrivati a quel punto, quindi diamoci dentro! Hell!"

DLIN DLON

Drago: "Tranquilla amooooooo vado io!!!"
§Artemis§: "Sarà meglio..."

Skyblue si palesa sul portone di casa, al che Drago, bottiglia in mano, alza le braccia al cielo esultando per la presenza del misterioso wrestler che, a sorpresa, non rifiuta l'invito del campione nonchè suo prossimo sfidante ad Extreme Desperation.

Drago: "Haaaaaaaammmerrrr...guarda chi c'è....il tuo prossimo avversario a Bloody Desperation, un altra iena pronta a strapparmi il titolo dalla vita."

Skyblue si irretisce solo per un attimo, fin quando si accorge che Drago è completamente fuori di senno e sta scherzando con tutti, senza alcuna intenzione di voler offendere chicchessia.

Drago: "Scheeeerzo man! Ti rispetto, te l'ho già detto...e poi devo tenerti buono, tra due settimane saremo uno contro l'altro nel main event di Bloody Desperation, mica posso trattarti male...altrimenti me la farai pagare muahahahahahah"

Drago ride di gusto mentre Skyblue, molto pacatamente, risponde al fighter.

Skyblue: "La iena non è un predatore, è un approfittatore nato. Il suo obiettivo è di cibarsi di chi è già crollato. Proprio come i mastini dell'inferno nella mietitura delle anime, l'Hell Patrol, nei confronti delle vittime. Drago, non posso essere la tua iena perché tu risplendi di luce, ma Aaron Kirk, lui sì che può esserlo dopo aver perso il suo trono."
Drago: "E poi ti specchi nell'acqua, ritrovi il volto di un bambino, il bambino che fu, e poi bla bla bla, e ancora bla bla bla, e altri bla bla bla, e a casa la gente si esalta, e devo ascoltare un altro radioshow dove il nostro opinionista preferito Fausto da Bologna ti incensa eccetera eccetera eccetera e dai fermiamoci qua, festeggiamo, bevi! Bevi Skyblue!"
Skyblue prende una bottiglia di birra e sorprendendentemente solleva leggermente la maschera per riuscire a bere.
Drago: "Ooooooooh! Finalmente concretezza! Skyblue è concreto! Skyblue è concreto!"

La festa continua senza sosta e le immagini vanno avanti con il fast forward (intravediamo solo Drago vomitare a terra tra l'ilarità generale, anche se Artemis non sembra dello stesso avviso), salvo poi concludersi il tutto con abbracci, saluti e convenevoli.

Drago: "Ciao fratello! Mi raccomando, in gamba, e non pensare a Jack Leone, a Denny Leone etc etc...quando hai bisogno di conforto, ci sono io, capito? Vieni da me, una birretta, quattro chiacchiere, puoi sempre contare su di me..."
Time: "Grazie, anche se non sei al pieno delle tue facoltà mentali, so che sei affidabile. Per me ci sei sempre stato. Quando Jack non rispondeva alle mie chiamate, il mio telefono continuava a squillare. Ero spaventato dall'idea che fosse Mr. Attitude a chiamarmi, ma appena leggevo il tuo nome sullo schermo mi tranquillizzavo. Perché sapevo che avrei potuto contare su dite, come... un vero... fratello! Sì, alla fine dei conti tu ci sei sempre stato. Non mi getterai mai una catena sul collo, non mi punirai tradendomi in un tag team match. Perciò, Petr, sei la persona più vicina che ho all'idea di un fratello."
Drago: "Sì, ti direi quanto ti voglio bene ma ho la gola secca."

Drago abbraccia Time, che rimane impassibile, non riesce nemmeno ad essere imbarazzato, poi lo aiuta a rimanere in equilibrio, sa che l'Undisputed Champion non riesce più a controllarsi al meglio.

Drago: "Weeeee Hammahhh! Ci vediamo venerdì! Occhio che contro Skyblue, se lotti come una checca come hai fatto contro di me venerdì scorso le buschi, vero Sky???" (Skyblue sembra sorridere al di sotto della maschera)
McFist: "Si si, sarebbe l'occasione perfetta per fare un buon promo tra me e Skyblue. La sua maschera che riflette la mia bottiglia ormai vuota, il vetro della mia bottiglia vuota che riflette la sua maschera, mentre la sua maschera continua a riflettere la mia fottuta bottiglia vuota. Peccato che..."
Drago: "Se se vai a casa vai...ciao Sky! Sono contento che tu sia venuto a goderti questa festa, a differenza di qualcuno (riferimento velato nei confronti di Kirk) che ha preferito non farsi vedere...ricordati che ti...HIC...che ti rispetto! A Bloody Desperation tra una decina di giorni ci sarà un assaggio di ciò che succederà a Extreme Desperation, preparati al meglio, preparatevi tutti al meglio!"
McFist: "Possibile che tu non ti sia ancora accorto che questo non è il vero Skyblue???"
Time: "Eh già..."
Drago: "Ehhhhhhhhhhhh????"
§Artemis§: "Sono fidanzata con un rincoglionito..."
Skyblue: "Pensavate che fossi Skyblue, invece sono io, Cordon Bleu!"

Il lottatore si toglie la maschera e mostra la sua identità: è Jacob Lamda della Chaotic Existence!!!"

Drago: "Ahahahahah me l'hai fatta! Bravo Lamda, bravo!"
Jacob Lamda: "Che festa sarebbe senza un po' di sana esistenza caotica. Skyblue, tuttavia, mi ha chiesto un favore, lasciarti questo bigliettino..."

Jacob Lamda consegna un bigliettino a Drago che riporta le seguenti parole:

Egregio Drago, grazie per l'invito.
Tuttavia rifiuto, non è la stagione della goliardia.
Ricambierò questo invito con la mia festa.
Quando sarò il possessore della cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion.


Drago: "Vaaaa bene! E' stato carino, tutto sommato! Quello vero venerdì apparirà sul titantron e porterà in scena la seconda stagione, al che e a casa la gente si esalta, e devo ascoltare un altro radioshow dove il nostro opinionista preferito Fausto da Bologna ti incen...ma qualcuno non ha già detto tutto questo? Eh? Ehhh? (Artemis si porta la mano al volto e scuote la testa in segno di disperazione). Va bon ragazzi, ci vediamo venerdì, ora tutti fuori dai coglioni! Adios!"

Gli invitati sono andati via, in casa rimangono solamente Drago e Artemis.

Drago: "E' stata davvero una bellissima fes..."
§Artemis§: Ma CEEEEEEEEERTO eccellenza!! Abbiamo festeggiato anche se non c'era proprio niente da festeggiare!!! Tu che ti esalti, anche se sai che a Extreme Desperation ci sarà SOLO DA PIANGERE! Manco avevano bisogno di ubriacarsi, sono TUTTI SBRONZI anche quando credono di essere sobri, come quando parlano di me e di teee UAHAHAHAH!! Solo gli sbronzi non capiscono che NON SOOOOOLO sono forte quanto te, ma che posso esserlo ANCHE PIU' DI TE AHAHAH!!!!!
Drago: "Wo wo wooooo calmati piccola..."
§Artemis§: Ma vedi che io sono CALMISSIMA cazzo!!! E tu, tu..... (Artemis indica Drago e scoppia a ridere senza alcun motivo, poi si getta al suo collo e dopo qualche istante si addormenta, tra le sue braccia, completamente ubriaca)
Drago: "Andiamo a dormire...è stata una lunga serata...e in questo momento non sono...come dire...particolarmente oBBiettivo..."

Le immagini sfumano.

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

Artemis sta per uscire dal suo camerino, ma non ha neanche il tempo di mettere il naso fuori dalla porta che immediatamente si ritrova davanti l'intervistatore della Wbff Cactus Mike.. Lady Dizziness sbuffa facendo capire all'uomo di essere molto infastidita dalla sua presenza..

§Artemis§ No, avvoltoio..

Cactus: No a cosa??

§Artemis§ No come risposta a qualsiasi domanda che uscirà dalla tua bocca..

Cactus: Perfetto, quindi risponderesti con un NO se ti chiedessi....pensi di essere più forte di Petr Vesely??

§Artemis§ Ma come sei scaltro.. Allora te la chiedo io una cosa, pensi di essere più forte di Artemis?? Perché caro Mike, se non ti togli subito dai piedi dovrai dimostrare di esserlo, se vorrai continuare a tenermi bloccato il passaggio....

Cactus: Vado via in un battibaleno, ma prima potresti raccontarmi cosa hai provato dentro di te alla fine di quella magnifica festa??

§Artemis§ Ho bevuto, abbiamo bevuto tutti, non c'é altro da aggiungere.. Io per la mia strada, Drago per la sua

L'intervistatore della Wbff si sposta e la Huntress Queen finalmente riesce a superarlo senza dovere arrivare alle mani, ma mai cantar vittoria troppo presto....

Cactus: Artemis per la sua strada, suona benissimo, veramente.. Prima di andare via, parlando proprio della tua strada, al pubblico della Wbff piacerebbe sapere con quanta grinta e con quali aspettative giungerà la Cacciatrice al match di Extreme Desperation.. Si dice che questa federazione conti un grande numero di predatori, tu cosa ne pensi??

La lottatrice Ceca si ferma un attimo, incuriosita da quella domanda, si gira verso Cactus Mike e si poggia le mani sui fianchi.

§Artemis§ Ne vedo una sola, ce l'hai davanti.. Chi sarebbero questi altri predatori?? Time, Gaijin?? Slythered?? Uomini che indossano una maschera, come potrebbero essere dei predatori? I predatori si nascondono, è vero e io stessa lo faccio, ma quando giunge il momento di attaccare non temono di mostrarsi completamente alla loro preda.. Anzi, è fondamentale che la preda percepisca la tua superiorità, deve capire chi sei e cosa puoi fare semplicemente guardandoti negli occhi, in faccia!! Devi schiacciare prima la sua mente, poi il suo corpo.. Loro sono lottatori che hanno bisogno di una maschera anche quando attaccano, sono esseri insicuri.. Non possono essere predatori, perché indossano sul viso l'emblema della loro debolezza, rivelandosi come prede agli occhi di chi una predatrice lo è davvero

Cactus: Ma non ci saranno soltanto lottatori mascherati in lotta per il King of Fight, o Queen.. Questo lo sai, no??

§Artemis§ Malcolm Clark e Jumala?? Le creature che si riuniscono in branco per essere più forti....Sanno che da soli non possono nulla contro una vera predatrice.. Non sono predatori, hanno solo creato un'orda di sciacalli per fare in numero tutto quello che non sarebbero mai capaci di fare da soli.. E come tutti quelli che agiscono in numero, non possono che accontentarsi delle briciole, un po' ciascuno.. Un predatore non si accontenta mai delle briciole, mai...

Cactus: Bluebird, lo stai lasciando per ultimo di proposito o stavi per dimenticartene??

Artemis si mette una mano sotto il mento e osserva l'uomo, perplessa

§Artemis§ Pensavo che non mi avresti mai fatto una domanda del genere....

Cactus: Perché??

§Artemis§ Perché dovresti aver visto come si fa sottomettere dalla sorella, non ho mai visto un predatore che si lascia mettere i piedi in testa....E poi nel regno animale, si sa, si possono distinguere prede e predatori anche dalla posizione dei loro occhi, gli uccellini hanno gli occhi ai lati perché da prede hanno bisogno di una visione globale dell'ambiente, per prevedere l'arrivo dei predatori.. Rainer Habermann é un uomo ma dentro di lui vive un uccellino blu, é il suo vero io, lo rappresenta..

Cactus: E vuoi mangiartelo a colazione??

§Artemis§ Non lo sottovaluto, ma certamente é lontano dall'essere un predatore.. Ti saluto, avvoltoio

La lottatrice se ne va via e mentre è già di spalle agita una mano salutando Cactus Mike..

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]



Il manto innevato dapprima si scioglie, rompendo la parete dell’illusione, poi rivela i suoi figli, un esercito di fiori danzanti che, baciati dal sole, ricambiano l’amore aprendosi in un mellifluo abbraccio.

La Primavera mi solleva come le mani di mia madre strette sotto le mie piccole ascelle. Preoccupata, non ricambia il mio sorriso, rotto da diversi colpi di tosse. Una goccia d’acqua attraversa il mio piede e cade sul petalo di un fiore, dissetando un’ape regina.

Le suole degli stivali di un’alpinista calpestano i fiori sparsi lungo la valle che conduce alla montagna. Egli si tocca le scapole con la punta delle dita, non ci sono le ali, guarda la cima con sguardo disilluso, la confonde con un trampolino da percorrere per elevarsi in volo, convinto che la gloria si trovi il più in alto possibile.

Guardo il sole, felice perché ricambia il mio sguardo. Se avessi un pennarello, vi disegnerei un volto, per specchiarmici sovente. Socchiudo le palpebre, il gigante rosso non si nasconde, avverto l’ombra di mia madre che si frappone tra i miei occhi e la strada che conduce alla cecità, l’eclisse dei sensi.

L’alpinista mostra le spalle alla montagna, un sorriso di malinconia sulla strada del ritorno evidenzia che per lui era importante l’assicurazione che ci fosse, convinto che ciò che si vede equivale a ciò che esiste, rinnovando il dubbio che il cielo sia un’illusione ottica.

Il piccolo Skyblue riapre gli occhi, la primavera non restituisce il suo sguardo.

L’alpinista alza il naso al cielo e crede di poterlo raggiungere.

Voglio scendere, annegare, emergere dalle viscere della terra.

Voglio salire, toccare il cielo con un dito, diventare immortale, e poi, morire.

THE ANVIL’S TREASON! Nessuno si aspettava la devastante mossa finale di James McFist, che ha messo al tappeto, forse in via definitiva, dopo un match IMMENSO, proprio Aaron Kirk! Mentre Drago è distratto e si concentra su Jack Leone fuori dal ring, McFist schiena:
1…
Drago si accorge che McFist sta schienando
2…
Uno scatto poderoso di Drago gli permette di tornare sul rin…
3…
Drago si getta a peso morto sul corpo di McFist…
3!!!
TROPPO TARDI!
HA VINTO JAMES MCFIST! JAMES MCFIST TORNA UNDISPUTED CHAMPION FORSE NEL MOMENTO PIU’ INASPETTATO DELLA SUA CARRIERA!!! NON CI CREDE NEMMENO LUI, A GIUDICARE DALLA SUA ESPRESSIONE SBALORDITA! MA CHE GIOIA SI INTRAVEDE NEI SUOI OCCHI! Drago è distrutto al centro del ring, una lacrima di rabbia riga il suo volto, mentre McFist sale su un paletto e alza la cintura al cielo in segno di…


Sconfitta.

Le punte degli stivali di McFist sulla cima della montagna tradiscono un precario equilibrio.

“Sono sicuro che ci sia un luogo”, gli dico, da dietro, consapevole che lui non possa sentirmi, “dietro i confini dell’immaginazione, che custodisce ancora la mia infanzia gelosamente, attento a non modificare nulla, per preservare l’esatta sequenza degli avvenimenti che mi hanno condotto sino a qui, dietro di te. Lì è riposto il segreto della mia esistenza, e non potrò mai arrivarci. So che esiste. Sono sicuro, James, che tu sia lì con me, perché voglio che sia così”.

I piedi di James McFist abbandonano il supporto della cima e ruotano nel vuoto, trascinando con sé il corpo dell’alpinista.

Immagine


Mi specchio nell’acqua di fronte ai miei occhi feriti dal sole. Aspetto il momento in cui rivedrò ciò che solo io ho visto.

Arriverà un giorno in cui McFist toccherà il cielo con un dito, e si accorgerà che tutto ciò che ha vissuto sino a quel momento è reale solo nel momento immediatamente precedente alla sua morte.

E in quell’esatto momento, il suo dito emergerà dall’acqua di fronte a me, rompendo il mio riflesso.

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

MATCH N°3 WBFF RULES MATCH: James McFist vs Skyblue

ARE
YOU
READY?

Non è una storia comune quella che stiamo per narrarvi, è la storia di due soggetti che hanno fatto dell’incrocio dei loro destini un punto d’arrivo ed un punto di partenza - si tratta di due atleti talmente diversi da apparire come mondi distanti, apparentemente non potrebbero nemmeno calcare lo stesso suolo planetario eppure sono talmente intrisi d’abilità e carisma da risultare in perfetta sintonia cosmica. Nemmeno fossimo ad un corso di astronomia, resta il fatto che a breve, in this very ring, il misterioso Skyblue e l’esuberante James McFist daranno vita ad una contesa molto affascinante!

Rejoice the Sun.
La voce di Joan Baez invade l’arena accompagnando Skyblue sul ring.
Non c’è esaltazione nelle movenze del wrestler mascherato, ma traspare una grande decisione per ogni passo che muove sulla rampa.
Arrivato sul quadrato, non resta che aspettare che giunga anche Hammer…
…prontamente annunciato dalla musica dei Cannibal Corpse che scuote il palazzetto ed introduce James McFist al pubblico!

DIN
DIN
PLECTRA RAIN DI MCFIST mentre ancora la campanella d’inizio stava suonando!
Skyblue smanaccia cercando di deviare i plettri metallici di Hammer, incappando naturalmente in una manovra dello stesso che lo ara via BIG BOOT! Non si può certo dire che sia stato Skyblue a partire con il piede sbagliato, quanto più McFist a sorprendere tutti con una partenza degna di un velocista! Rialzato Skyblue lo lancia via Irish Whip in un angolo raggiungendolo per uno SPLASH…Skyblue evita! ROLL UP!
1…
2…
Kick out!
McFist si rialza subito, salvo inghiottire un HIGH KICK dall’avversario mascherato…LEG SWEEP! Alle corde con un balzo rapidissimo…TOMATO SAUCE! Skyblue is on fire, ed è appena cominciato l’incontro!
1…
2…
tentativo velleitario, Hammer ne esce e rotola fuori dal ring…
…SUICIDE DIVE!!!
Collisione tremenda e i due rimangono a terra, con McFist che rantola verso l’apron ring mentre Skyblue si è rialzato e fa leva sul tavolo dei commentatori!

Kokone: “Se ti venisse il singhiozzo, potresti specchiarti sulla maschera di Skyblue e fartelo passare in un lampo!”
Taggart: “Con questo cosa vorresti dire?”
Kokone: “A buon intenditor…”
Taggart: “Spero ti arrivi un iron plectra fra gli occhi”

PAINFUL MUSIC! Sobbalzano Taggart e Kokone che distratti dalle loro futili chiacchiere non avevano visto McFist estrarre una chitarra da sotto il ring…RUSSIAN LEG SWEEP CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO! Terrificante impatto con la schiena per Skyblue che crolla al tappeto mentre James lo afferra per la testa e cerca di trascinarlo all’interno del ring…
…Skyblue viene fatto rotolare sul quadrato e McFist si appresta a tentare il pin…
…ma l’atleta del Minnesota si rialza all’improvviso e si lancia alle corde…
CLOTHESLINE!
McFist rimbalza come se fosse di gomma e si rialza per infliggere una HAMMERSLAM clamorosa! Skyblue non è da meno e nonostante il Samoan Drop appena subito è già in piedi! HALF NELSON SUPLEX! McFist IN PIEDI!
PUGNO DI MCFIST!
CHOP DI SKYBLUE!
PUGNO DI MCFIST!
CHOP DI SKYBLUE!
CHOP DI SKYBLUE!
CHOP DI SKYBLUE!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI MCFIST!
INSISTE!
HAMMERING RHYTM!
Ma Skyblue dopo tre o quattro colpi subiti non vuole continuare a farsi massacrare e reagisce con uno EUROPEAN UPPERCUT! Stanno dando davvero tutto questi due…MILITARY FUCKIN’ PRESS DI SKYBLUE! Atterra malissimo McFist che MAI si sarebbe potuto aspettare una tale dimostrazione di forza! ANKLE LOCK! ANKLE LOCK! McFist si trascina verso le corde e fa leva sulle stesse per costringere Skyblue ad allentare la presa…SCALCIA MCFIST! Skyblue crolla a terra e non appena si rialza un claudicante McFist lo abbatte via CLOTHESLINE! Rialza il rivale per la testa…ANVIL’S TREASON?! NOOOOO! Skyblue si oppone…BLACK MIRROR cercando di sfruttare la posizione ravvicinata con l’avversario…NOOOOOO! WHIPLASH di McFist! La maschera aiuta Skyblue a non farsi distrarre troppo…McFist intanto alle corde per caricare un BIG BOOT…EVITATO! LEG TRAP! BLACK MIRROR!!!!!!
1…
2…
3NOOOOOOO!!
McFist sopravvive! E si riporta in posizione eretta con una forza emotiva sovrumana! Skyblue è incredulo, lo si intuisce dal linguaggio del corpo…Hammer lo afferra! IRISH WHIP! SPLASH all’angolo! SOLO OF FISTS!
Conta il pubblico!
1
2
3
4
5
6
7
POWERBOMB DI SKYBLUE?!
NOOOO
MCFIST RIMANE AGGRAPPATO E PROSEGUE
8
9
10
11
12
BUCKLE BOOOOOOMB!
McFist crolla! STF! STF! NOOO! McFist con la forza della disperazione! KICKS ripetuti a Skyblue che deve desistere…KNEE TO THE STOMACH! Fiato rotto per l’atleta mascherato…SPINEBUSTER| Corre sul paletto…
HAMMER
SMASHED
FACE!
1…
2…
KICK OUT!
Lo rialza subito McFist!!! THE NAIL’S DESTINY!!!!
NOOOOO!
CASTLE OF LIES!
BLUE AS THE SKY non appena McFist tocca terra…
NOOOOOO!
Reazione! Ma cosa diavolo sono questi due?! Sembrano comprendere fin troppo bene il rivale e si divincolano da ogni manovra! McFist si rialza…SLAP! ANOTHER SLAP! DOOMED IMPROVVISA DI SKYBLUE!
1…
2…
NOOOOO!!!
McFist resiste! Skyblue pare non trovare una soluzione per la tremenda resistenza di Hammer, strattona per i capelli con fare iracondo e lo lancia all’angolo…NEVER SEE IT COMING! E COME NO?! McFist lo vede eccome, para l’Enziguiri Kick del rivale e lo sbilancia…MCFISTO MAGNUM!!!!!!!!! NOOOOO!!! Con la grazia di un artista Skyblue riesce a capovolgere in un INSIDE CRADLE!
1…
2…
MCFIST KICKA E SI RIALZA!
MCFISTO MAGNUM!
1…
2…
3NOOOOO!!!
SKYBLUE E’ VIVO!
McFist lo spedisce contro le corde via Irish Whip e lo ribalta con una HAMMERSLAM! NOOOO! Skyblue con la sua tecnica sopraffina lo agguanta sfruttando la posizione per scendere con un CRUCIFIX PIN!
1…
2…
NOOO!
Skyblue sul paletto…aspetta che McFist si rimetta in piedi per lanciarsi su di lui con un CROSSBODY BLOCK…McFist lo abbranca in volo! Ma è sfinito per il match e non riesce a caricarlo per alcuna manovra di potenza…SUPERKICK di Skyblue che rimane senza fiato al centro del ring dopo il colpo…RUNNING KNEE TO THE FACE di McFist approfittando della posizione piegata del rivale! THE ANVIL’S TREASON…NO! DOOMED! NO! MCFISTO MAGNUM! NOOOOO!!! BLACK MIRROOOOOOOOR!!!! NOOOOOOOO!
LARIATOOOOOOOOHHHHHH DI MCFIST!!!!
LARIATOOOOOOOOHHHHHH
1…
2…
3!
It’s a THREE!!!!
Che cosa ci avete regalato ragazzi, che cosa ci avete regalato!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Che match...
Kokone: ...
Taggart: ...
Crowd: CLAP CLAP CLAP CLAP
[Modificato da wordlife85 19/06/2015 21:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com