Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Center of the World Bloody Desperation 3x10 - 19/06/2015

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2015 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.405
Post: 2.547
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
19/06/2015 20:26
 
Quota

??: "Coraggio... una parola dai mille volti..."

La voce è quella di Slythered e l'ambientazione è quella a cui ci ha abituati per molto tempo all'inizio della sua esperienza in WBFF.

SLY: "Coraggio è quella cosa alla quale la maggior parte degli atleti di questa federazione fa appello prima di salire su quel ring e dare il 110 percento!"

SLY: "Coraggio è quello di superare le sconfitte, anche quelle più inaspettate, sempre e comunque a testa alta; superare la perdita di una cintura appena vinta con il fuoco negli occhi ed il desiderio di rivalsa.

SLY: "Coraggio è anche ammettere ed accettare i propri errori, dimostrare di essere una persona normale che, peró, migliora attraverso le cadute.."

Breve pausa per Sly che accende una candela vicina a lui.

SLY: "Poi c'è un'altro "tipo" di coraggio ed è quello di, nonostante tutto, continuare a proclamarsi Dio e Salvatore. Nonostante le ripetute sconfitte e le cadute continuare a dire di essere Divino, una sorta di Eletto.
Questo è il tipo di "coraggio" contro il quale Slythered combatte e che si rispecchia perfettamente in un'individuo che voi tutti conoscete molto bene... Jumala!"

-bordata di fischi da parte dell'arena al
solo udire il nome del "Divino"-

SLY: "Si, Divino, stasera, dopo la condanna di 1º Grado affronterai l'Appello, verrai nuovamente giudicato per i tuoi errori ed i tuoi crimini e alla fine, una volta giudicato colpevole, verrai giustiziato!
Come già in passato sarai tu ai piedi del Boia, tu disteso al centro del ring privo di sensi...

Tu, Jumala...

... ancora una volta condannato e giustiziato!"


***CAMERA FADES***

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

All'interno del parcheggio dell'arena è appena arrivata una limousine. Viene aperto uno sportello, Völkermord esce fuori dall'auto e dopo qualche istante raggiunge lo sportello posteriore del lato opposto, aprendolo con atteggiamento servile. Michael McFarry esce fuori dalla limousine, poi i due iniziano a camminare fianco a fianco, imboccando un corridoio.

Völkermord: "La motivazione e tutti gli altri fattori psicologici hanno la loro importanza, non lo metto in dubbio. Ma io sono sempre stato convinto del fatto che, durante un match, contino molto di più fattori come la preparazione atletica, le condizioni fisiche ottimali e la perfetta simbiosi con la lotta e con il ring"

I due continuano a camminare, McFarry non risponde, forse sta aspettando di capire dove vuole arrivare il suo bodyguard.

Völkermord: "Il premio che mi concederai in caso di vittoria dei War Games, Michael, è una motivazione più che valida. L'idea di poter essere finalmente un lottatore della WBFF, allettante. Ma in pratica dovrò rimanere lontano da un ring di wrestling per ben due mesi. Posso continuare ad allenarmi, come ho sempre fatto, ma gli allenamenti non mi permetteranno mai di raggiungere quella simbiosi di cui ti ho parlato. E a The Last War, anche se schiererai una macchina da guerra inarrestabile, sarà una macchina da guerra che non vede il campo di battaglia da mesi, scatenata contro lottatori che da una parte sono fisicamente più deboli, ma che dall'altra sono abituati alla lotta e al ring, settimana dopo settimana. Potremmo vincere ugualmente, ma rimarrà sempre il dubbio, perchè quella macchina da guerra, boss, sarà letale ma non perfetta"

Il WBFF Owner continua a non aprir bocca. Poi, con fare un po' distratto, gli fa cenno di arrivare al dunque con una mano.

Völkermord: "Vuoi ottenere il massimo da me? Vuoi consolidare il tuo dominio con una vittoria schiacciante a The Last War? Inseriscimi in un match per Extreme Desperation, sarà un evento in cui ognuno darà il meglio del meglio. Tutti saranno carichi come dinamite pronta ad esplodere, ognuno punterà a scrivere il proprio nome negli annali di questo business. Se mi concedessi di lottare al decennale potrei familiarizzare con tutto ciò che caratterizza i palcoscenici più importanti, e quando arriveranno i War Games sarà solo questione di scegliere quale mossa usare per distruggere e poi eliminare tutti i tuoi avversari, uno dopo l'altro"

L'Irish Multimillionaire sorride.

McFarry: "Caro il mio carro armato con gambe, tu non hai affatto torto. Affatto. Il che mi mette in una posizione scomoda, molto scomoda. Capisci, a me piace tenerti sulle spine, sei diventato uno dei motivi per cui mi diverto in WBFF. Solitamente questo mi succedeva con atleti rivali che dovevo affrontare in match, o che semplicemente rompevano le palle per le mie politiche aziendali, ma tu sei, in teoria, un mio alleato. Dunque come fare? Tu hai perfettamente ragione, ed io in quanto gestore di risorse del mio team dovrei darti qualche match perché è ovvio che se fai tanto tempo senza combattere sei arrugginito. Però al tempo stesso non voglio darti questa possibilità perché sei uno dei miei bersagli preferiti e devo farti arrivare ai War Games con la fame di combattere. Come fare?"

McFarry si mette in un'espressione plastica dubitativa.

McFarry: "Mumble, mumble..."

L'Irish Multimillionaire scoppia a ridere, si alza e dà una pacca sulla spalla al gigante tedesco.

McFarry: "Ahahahah, Volky ho la soluzione! Ricordi quei documenti a cui tieni tanto e per cui ti sto tenendo per le palle? Facciamo che mi metto in gioco anche io correndo un azzardo. Ti darò un match ad Extreme Desperation, ma se perderai li rivelerò in mondovisione. Perderò il potere che mi permette di sfruttarti e di conseguenza perderò la mia migliore arma ai War Games, ma... andiamo Volky, tu sei indistruttibile. Non mi deluderai, vero?"

McFarry se la ride. Völkermord si ferma, mettendosi le mani in testa. Anche McFarry smette di camminare e rimane completamente rivolto verso il tedesco, ancora con quel million dollar smile stampato in faccia.

Völkermord: "Indistruttibile si, ma credo che...!?!"

McFarry: "Andiamo Volky, prendere o lasciare"

Völkermord poggia le mani contro una parete e rimane pensieroso con la testa inclinata verso il basso, è in serie difficoltà! Tutto lascia intendere che, se uno come lui sta sudando freddo in quel modo, ciò che ha McFarry tra le mani deve essere qualcosa di estremamente compromettente. Il Berliner Annihilator urta con violenza le mani contro il muro e poi torna in direzione del WBFF Owner.

Völkermord: "Si, andata"

McFarry: "Sapevo che avresti accettato. Non avevi altra scelta."

L'Irish Multimillionaire torna a sedere.

McFarry: "Per stabilire il tuo avversario la settimana prossima allestirò un bel segmento televisivo: random selection. L'incerto procura sempre ascolti dignitosi. Il tuo avversario sarà deciso da un computer."

Völkermord appare nauseato dalla scelta.

McFarry: "Su con la vita. Tornerai a combattere, gioisci!"

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

Backstage.
Un uomo con una lunga criniera di capelli neri con contorni bianchi osserva il monitor, il cappello da cowboy è appariscente nel suo look da uomo confidente.
Sul monitor, immagini inequivocabili, accompagnate da una traccia vocale, registrata con una nota voce rauca che sentiamo da dieci anni in WBFF Wrestling.

Jack Leone si allontana dal ring ed abbandona Angel Obike Lowe al suo destino di sconfitto.

"Piccolo A., mi hai chiesto di insegnarti ad essere crudele. Allora impara la legge della giungla: fidati solo della tua forza, non cercare alleanze. Non sei un uomo da giochi di potere. Perciò, dovrai imparare a liberarti dalle catene per non essere schiavo di esse. Spetta a te scoprirne il modo. Non sei Copperfield e non sei Houdini, sei un pro-wrestler, comportati come tale e smettila di piangere per le tue sconfitte recenti. È solo Business e lo sarà sempre."

Jack Leone effettua lo schienamento. 1... 2... 3... è Mr. Attitude il nuovo campione del mondo.

"Mi dispiace Skyblue, sono freddo come l'inverno, non provo emozioni nel sentirmi omaggiato con un errore. La mia passione per il Wrestling mi fa notare che hai sbagliato stipulazione. Posso anche schienare tutti i miei avversari, ma l'unico modo per vincere è di scalare quella montagna che porta alla gloria. E lì, io non ce l'ho fatta. Cosa me ne faccio di una cintura se non l'ho nemmeno vinta?"

Il wrestler si volta verso la telecamera. Come avrete già capito, si tratta di Jack Leone.

"Scherzavo, ho apprezzato quell'omaggio! Il fatto è che nei tuoi video percepisco di essere una tua fonte di ispirazione. Perciò, anche per te lascio lo stesso consiglio che ho dato al mio figlio adottivo. Sii crudele. Non fidarti di nessuno. Se pensi di poter contare sul tuo buon amico James McFist, allora stai commettendo un errore perché lui è sempre stato affamato. Drago ti soffocherà con le sue prese micidiali. Aaron Kirk ti seppellirà con i suoi insulti. Ed io ti colpirò dopo averti lasciato il preavviso. Userò la Spear of the Fear, ma non finirà lì. Ti lascerò a guardare dall'interno della gabbia mentre scalo la montagna con la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion in mio possesso. Perciò, Skyblue, se vuoi quella cintura dovrai venire a prenderla dalle mie mani."

Mr. Attitude si avvicina ulteriormente alla telecamera, ma dietro di lui lascia lo spazio per intravedere il monitor, con un video d'altri tempi: Jack Leone King of the Mountain nel 2006.

"Io sono il Re della Montagna. Io sono il primo unificatore di cinture mondiali. E sono il vero Cavaliere del Tempo, il vino maturo che dopo dieci anni è più saporito di prima. Ti invito a festeggiare il mio successo. Perché l'inverno delle tue quattro stagioni sta arrivando anche per te! Ho deciso di essere gelido per arrivare al mio traguardo."

Il lottatore fa una smorfia di soddisfazione, si sente in pieno controllo.

"Futuro e passato sono collegati dallo scorrere di una clessidra. Sette giorni fa ho spezzato l'Eclissi del Tempo per invertirne il flusso. Riprenderò quella cintura come ai vecchi tempi, nel presente e nel futuro. Non sentirti dispiaciuto, Skyblue, la verità è che sono arrivate le altre stagioni in questi anni, ma è tornato l'inverno che mi rappresenta. Un leone sulla neve è ancora più affamato e pronto a dilaniare le sue prede! Prova a salire su questa montagna e vedrai che dall'alto ha un nome: World Bloody Fight Federation Wrestling, ed ha un possessore fin dal principio. Io sono la WBFF Wrestling!"

Mr. Attitude rimane a fissare la telecamera mentre sul monitor viene mostrata una cintura dorata sulla neve.

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

Crashindenton sta facendo una festa selvaggia a base di salame piacentino. La ragione della festa? Ha appena comprato Football Manager e può divertirsi ad usare la sua squadra del cuore... il Pro Denton.

"Yo, yo, yo."
C'è il dirigente D.B. Wordlife a casa sua.

Word: "Ehi, giochi a Football Manager? E pensi di salire in Prima Divisione con quella squadra?"
Crash: "Io sono bravo."
Word: "Certo, tu sei bravo, non lo metto in dubbio. Ma IO sono il migliore. Perciò, scegli la mia squadra."
Crash: "Tu userai... la Wordese."

I due cominciano una carriera cooperativa, che vi viene raccontata velocemente perché altrimenti saremmo ancora qui fra tre giorni. La Wordese comincia a vincere tutte le gare, il Pro Denton invece vince ogni tanto. Arriva il momento dello scontro diretto in Cithpion League.

Word: "Eh, ti conviene dare forfeit perché finirà 4-0 a mio favore."
Crash: "Tu sbagli."

La gara finisce 4-0 per la Wordese.

Word: "Te l'ho detto. Continua a giocare, ragassso."
Crash: "Un giorno ti batterò."
Word: "Vabon."

Il dirigente se ne va e prende con sé tutto il salame piacentino del lottatore.

Crash: "Almeno il salame potevi lasciarmelo. PIACNZ!!!"
Word: "Yo, yo, yo, il salame lo mangio YO!"

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

Nell'arena di Johannesburg si spengono le luci... E RISUONA "SCHOOL'S OUT" DI ALICE COOPER! Ciò significa una sola cosa: MORGAN DESADE E' QUI!!! Il pubblico WBFF applaude il ritorno della leggenda che ha calcato per alcuni mesi i ring della federazione di Chicago, riuscendo a conquistare anche un titolo King of Fight! DeSade percorre la rampa verso il ring lentamente, salutando i suoi fan, quindi sale all'interno del quadrato, si fa passare un microfono e inizia a parlare.

MDS: "E' un piacere per me fare di nuovo ritorno in WBFF! Questa federazione mi ha ridato la voglia di lottare, questa federazione mi ha fatto capire che una carriera che credevo terminata poteva ancora continuare, questa federazione mi ha dato nuova linfa vitale e ha permesso a questo vecchio lottatore di diventare un WBFF King of Fight e di conquistare un ASW Undisputed Title ed un WTF Mentor Title. Poter rimettere piede su questo ring è un'emozione unica!"

Applausi dei fan della WBFF.

MDS: "Tuttavia non sono qui per annunciare un mio ritorno alla lotta. Gli anni si fanno sentire anche per me e non posso dedicarmi al wrestling con la stessa costanza di un tempo... Non per quanto riguarda il lato del combattimento almeno."

DeSade sorride mentre il pubblico si chieda cosa intenda dire.

MDS: "Se sono qui è per presentarvi un nuovo lottatore che d'ora in poi farà parte del roster della World Bloody Fight Federation, un lottatore che ha tutte le carte in regola per avere una carriera ricca di trionfi e di successi, un lottatore che sotto la mia supervisione si è allenato duramente seguendo i precetti del Culto del Dolore e che ora è pronto finalmente a confrontarsi con un palcoscenico importente come la WBFF... Sto parlando di mio figlio: PAUL DESADE!"

Dalle casse dell'arena parte a tutto volume "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse e sullo stage compare un possente individuo, il suo face paint ricorda quello dei gruppi black metal del nord Europa, e ora procede a passo spedito verso il ring dove scambia un abbranccio molto intenso con Morgan DeSade. Paul, a quanto pare è proprio lui, beneficia di qualche applauso sulla fiducia che gli viene tributato per essere il figlio di Morgan DeSade; quindi si fa passare il microfono da suo padre e inizia a parlare.

PDS: "Ho iniziato a muovere i miei primi passi nella Wrestling Triumph Facility, una federazione greca, nella quale insieme a Jason Slayer mi sono imposto riuscendo a vincere i titoli di coppia, detenendoli e infrangendo ogni record e andandomene da imbattuto. Ma non era sufficiente. Ho iniziato un percorso di maturazione in singolo nella Chicago Wrestling Academy che purtroppo è terminato dopo due mesi a causa della chiusura della federazione. Ma a Chicago non c'erano solo scuole... A Chicago c'era qualcosa che valeva molto di più. La WBFF è una palestra di vita e sono sicuro che qui potrò affinare al meglio le mie qualità e diventare un lottatore valido e degno di occupare una posizione di primo piano!"

PDS: "Presto tutti conoscerete il nome di Paul DeSade e ammirerete ciò di cui è capace. I retti non avranno nulla da temere da me ma gli empi dovranno avere paura poiché subiranno le atroci sofferenze del Dolore per espirare le loro colpe. Questo è il volere del Dolore e questa è la missione sacra che ho il dovere di compiere anche qui in WBFF."

Paul sorride sadicamente.

PDS: "Nessuno è al sicuro."

Riparte subito "Evisceration Plague" e si alza ancora qualche timido applauso nei confronti del giovane lottatore di Cambridge e del suo discorso, in verità, molto poco rassicurante. Paul scende dal ring e, seguito da suo padre, fa il suo ritorno nel backstage.

CAMERA FADES

[IMG]http://i58.tinypic.com/2939bgy.jpg[/IMG]

Taggart: "Abbiamo in arrivo un confronto individuale molto atteso"
Kokone: "Fight Owens, fight!"
Taggart: "Eh? Ma Felix Owens non è neanche in card questa settimana"
Kokone: "No, stavo guardando sul tablet lo show di una nostra promotion satellite"
Taggart: "..."
Kokone: "Licenziato?"
Taggart: "Gli estremi ci sarebbero... Andiamo avanti, Slythered versus Jumala"

Match 2: Jumala vs Slythered

Parte Rainbow in the Dark, il Self Proclaimed God scende tra i comuni mortali apparendo sullo stage. Stavolta è completamente da solo, non lo accompagna nessuno perchè i membri della sua stable sono stati impegnati nell'opener della puntata. Nonostante ciò Jumala avanza verso il ring mostrando una certa sicurezza, quindi si porta all'interno del ring e si prepara ad attendere l'arrivo del suo acerrimo rivale.

The Enemy Inside! Standing ovation per il former King of Fight Champion, Slythered appare sullo stage con addosso una strana maglietta. Sul fronte è riportata la scritta: I BELIEVE...

Crowd: "What?!?"

Poi il giustiziere mascherato si volta dando le spalle al pubblico, mostrando la scritta sul retro della sua t-shirt: IN MY JUSTICE!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Slythered corre sulla rampa e poi si introduce sul ring con un apron slide, quindi si toglie la maglietta e la getta in mezzo al pubblico, dove diversi suoi sostenitori sembrano scannarsi per accaparrarsela.

Slythered e Jumala si fissano a vicenda, l'arbitro apre le danze, si parte!

DIN DIN DIN!

Clintch veloce e improvviso! Jumala sembra avere la meglio ma poi Slythered lo colpisce con una ginocchiata in pieno stomaco! Si parte subito con colpi molto violenti ed efficaci, non potrebbe essere altrimenti data l'entità della loro rivalità. Slythered continua ad infierire, puntando poco sulle sue formidabili abilità tecniche, altra ginocchiata! E ne arriva anche una terza! Sull'ultima ginocchiata però Jumala stringe i denti, trattiene su la gamba dell'avversario uncinandola con un braccio, poi da vita ad un T-Bone Suplex! Andata, va a schienarlo.

1!

2!

Kick out!

Jumala corre subito verso le corde, balza sulla seconda con un salto, Lionsault! La sua From Heaven to Hell! Ma Slythered si sposta e Jumala impatta frontalmente sul mat. Il giustiziere si rialza di scatto, prende in consegna Jumala e... Northern Lights Suplex, con pinfall!

1!

2!

Kick out!

Slythered si rialza, poi tira su anche il suo avversario. Elbow Smash, poi Uppercut! Quindi lo lancia verso le corde con una Irish Whip, ma stavolta il Self Proclaimed God inverte, lanciando il giustiziere verso le ropes. E anche Slythered va di Lionsault, con la differenza che proverà a travolgere l'avversario in volo mentre questi è in piedi sul ring! La manovra aerea viene eseguita alla perfezione, ma Jumala afferra il suo rivale e lo trattiene su una spalla, in posizione di Powerslam! No, Slythered agita le gambe, scivola alle sue spalle e avvinghiando un braccio intorno al collo di Jumala lo mette in posizione di Reverse DDT! No no, Jumala salta e con una spinta all'indietro finisce sulla spalla di Slythered, poi alle sue spalle! Ed è lui a mettere a segno un Reverse DDT! Schienamento!

1!

2!

Colpo di reni da parte del giustiziere.

Jumala sorride, sicuro di sè, e si prepara a chiudere l'incontro! Si posiziona vicino alle corde, attende che l'avversario si rialzi... Slythered si mette sulle sue gambe, Jumala scatta in sua direzione e...

RUNNING OCTOPUS STRETCH! DIVINE JUDGEMEEEEENT!

Ma non riesce a completare la manovra, nel momento in cui inizia ad avvinghiarsi sulle spalle del Giustiziere mascherato, quest'ultimo lo schianta sul mat con un velocissimo Samoan Drop, ponendo fine al suo momento di gloria. Ma Jumala è rimasto avvinghiato alle braccia dell'avversario e anche se subisce l'impatto della Samoan Drop, poco dopo spinge Slythered a lato con le spalle al tappeto, con un Crucifix Pin!

1!

2!

Colpo di reni!

I due tornano in piedi, Jumala prova ad afferrare Slythered ma il giustiziere lo anticipa, gli afferra la testa e lo stordisce con un Jawbreaker! Jumala barcolla al centro del ring, Slythered infierisce con un Dropkick che fa indietreggiare il Self Proclaimed God verso le corde. Jumala si spinge alle ropes, poi torna stordito verso Slythered.

OH MY GOD! COLD BLOOD!

Ma Jumala si lascia cadere a terra evitando il calcio e poi rotola fuori dal ring! Slythered invita Jumala a tornare sul ring, ma il santone temporeggia poggiandosi alle transenne. Slythered si spinge alle corde, poi corre verso il lato opposto del ring. Suicide Dive in arrivo! Jumala si sposta prontamente, ma Slythered ormai conosce bene il suo avversario e ha previsto tutto, infatti la sua manovra aerea è stata interrotta sul nascere, ha solo fintanto il salto poggiando poi le mani sulla terza corda. Il Giustiziere sorride, il pubblico lo acclama a gran voce! Jumala invece sembra infastidito dal suo atteggiamento e si avvicina di nuovo all'apron, con l'intento di tornare sul ring. Ma Slythered è molto vicino alle corde e ansioso di mettergli di nuovo le mani addosso, Jumala si lamenta e richiama l'attenzione dell'arbitro! Il referee dell'incontro si avvicina a Slythered e gli chiede di indietreggiare per consentire al suo avversario di tornare sul ring, il Giustiziere protesta ma poi asseconda l'invito dell'arbitro. Intanto però Jumala è balzato dentro!

JUMALA AFFERRA L'ARBITRO DA DIETRO E LO SPINGE CONTRO SLYTHERED!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il referee finisce temporaneamente a terra, Slythered è disorientato! Jumala scatta verso il suo rivale, E CHIUDE LA SUA RUNNING OCTOPUS STRETCH! UNBELIEVABLE!

DIVINE JUDGEMENT COMPLETAMENTE CHIUSA!

Crowd: "Nooooooooooooooooooooooo!"

Slythered soffre! Tenta in ogni modo di evadere dalla finisher di sottomissione di Jumala, ma invano! Jumala stringe la sua morsa con tutte le sue forze, Slythered urla di dolore ma prova a resistere per tenergli testa!

Crowd: "PLEASE DON'T GIVE UP! PLEASE DON'T GIVE UP! PLEASE DON'T GIVE UP!"

Slythered compie dei saltelli con l'avversario addosso, avvicinandosi ad uno dei quattro angoli. Poi spinge Jumala contro i turnbuckles facendolo impattare di schiena, ma il leader dell'Awakening non interrompe la presa! Rimangono vicini a quell'angolo, ma Slythered sente le forze venire meno e poggia un ginocchio sul mat! L'abritro si riprende del tutto, non capisce cosa diamine sia successo ma preferisce continuare a svolgere il suo mestiere, si avvicina ai due e chiede a Slythered se vuole arrendersi.

Slythered: "No!"

Slythered compie uno sforzo e torna del tutto in piedi, poi scaraventa di nuovo Jumala sui turnbuckles! Ma anche questo secondo tentativo non sortisce l'effetto sperato, la Divine Judgement non viene interrotta! Un ultimo sforzo, Slythered spinge con tutte le sue forze Jumala all'angolo, stavolta ottenendo un impatto maggiore, E FINALMENTE RIESCE A LIBERARSI! Slythered cade in ginocchio, rimanendo praticamente a gattoni.

OH MY GOD! JUMALA SALE SULLA TERZA CORDA! Situazione perfetta, momento ottimale, DIVING CURB STOMP!

JUMALA'S WAAAAAAAY!

MA SLYTHERED SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO!

Jumala atterra in piedi superando il corpo del Giustiziere, poi si volta.

COLD BLOOD OUTTA NOWHERE! LA FINISHER DEL GIUSTIZIERE VA A SEGNO! JUMALA CROLLA AL TAPPETO! SLYTHERED LO COPRE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Incredibile! Jumala ha alzato una spalla, ha alzato una spalla! Slythered sbatte i pugni sul mat!

Attenzione, il titantron si accende! Viene mostrato un breve filmato, estrapolato dall'intervista di Liiva della scorsa settimana, precedente al match che poi ha visto prevalere Artemis e costarle il contratto da WBFF wrestler.

Ma io per fortuna so VEDERE OLTRE!

Io vedo, vedo...

Liiva che continua a muovere i suoi passi per le arene di Bloody Desperation. E io, Mike, NON SBAGLIO MAI le mie previsioni.


Le immagini vengono interrotte, Slythered si alza in piedi mostrandosi stranito, poi inizia a guardarsi intorno per capire se Liiva sia nei dintorni. Ma della neo-adepta Viisi non c'è alcuna traccia.

Slythered rialza Jumala da terra, POI LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! RED SPIRE IN ARRIVO! No, incredibile! Jumala era ad un passo dall'essere schiantato sul mat, ma ha sfruttato la posizione a testa in giù per piegare una gamba all'indietro e colpire Slythered in testa con una tallonata, Heel Kick improvvisato! Slythered lo rimette giù, poi Jumala lo colpisce con un Toe Kick. E applica una Kimura Lock! Jumala avvinghia le gambe intorno al busto di Slythered per aumentare la pressione e trascinarlo a terra, ma il Giustiziere rimane in piedi e corre verso un angolo! Lo scaraventa sui turnbuckles! Kimura Lock spezzata! Slythered infierisce con una serie di calci sull'addome del divino leader dell'Awakening, poi indietreggia verso il centro del ring. Parte di nuovo in corsa verso di lui, Koronco Buster! E infierisce con una serie veloce di pugni mentre schiaccia l'avversario contro i turnbuckles! Jumala è completamente stordito, poggiato all'angolo, Slythered lo sta tenendo in pugno in questa fase del match e gli spettatori sud africani lo incitano a gran voce, chiedendogli di chiudere l'incontro. Slythered solleva Jumala mettendolo a sedere sulla third rope all'angolo, poi sale sulla seconda corda. Jumala ha una reazione, lo colpisce sullo stomaco con un pugno a mano chiusa, ma il Giustiziere non si lascia disorientare, gli afferra la testa e lo colpisce con una serie di Headbutt!

Crowd: "1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!"

Ormai Jumala è completamente in balia dell'avversario, Slythered poggia un piede sulla terza corda, pronto ad eseguire una mossa ad alto impatto.

Un fischio da scaricatore di porto rimbomba praticamente ovunque, evidentemente eseguito per richiamare l'attenzione.

E' VIISI! Liiva scavalca le transenne! Slythered le punta il dito contro, facendole capire che farà meglio a non immischiarsi, altrimenti ce ne saranno anche per lei. Viisi rimane ferma sul pavimento esterno e alza le mani proclamando la sua innocuità, quindi non interferisce.

Ma il suo scopo è stato già raggiunto, VOLEVA SOLO DISTRARRE SLYTHERED! JUMALA ESEGUE UN LOW BLOW SU SLYTHERED!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il Giustiziere si abbandona verso il mat, si dimena e poi rimane in ginocchio e con il busto piegato in orizzontale! JUMALA SI ERGE SULLA TERZA CORDA!

DIVING CURB STOMP!

JUMALA'S WAY... A SEGNO...

Viisi non attende neanche la fine del match, cammina subito verso la rampa per riportarsi nel backstage. Jumala va a coprire Slythered.

ONE...

TWO...

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita, il Divino porta a casa il risultato. La gente rumoreggia sugli spalti, alcuni fan di Slythered iniziano a gettare cartacce in direzione del ring, proprio mentre parte Rainbow in the Dark. Jumala si rialza e si rivolge verso lo stage sorridendo, proprio mentre Viisi è già sul punto di sparire dietro le quinte.

Taggart: "Non mi convince proprio, credo che l'avvocato Kobayashi abbia pienamente ragione"
Kokone: "Chi se ne frega, l'importante è che quella donna sia ancora tra noi!"
Taggart: "Non è il tuo tipo collega, fidati"
Kokone: "Bitch of a Witch!"
Taggart: "Rilassati amico, rilassati"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com