È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Paul DeSade

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2015 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.276
Post: 2.165
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
14/06/2015 00:33
 
Quota

DATI WRESTLER



Nome: Paul DeSade
Data di nascita: 6/6/1995
Luogo: Cambridge, Maryland, USA
Altezza: 1,87 m
Peso: 113 kg
Allineamento: Tweener tending to face
Titoli: WTF Tag Team Titles (w/ Jason Slayer), WBFF Tag Team Titles [x2] (w/ Joseph Roux (1), w/ Morgan DeSade (1)), WBFF Deadly Shiver Title, WBFF Desperation Iron Man Title, WBFF Extreme Hell Extreme Rumble
Theme Song: Cannibal Corpse - Evisceration Plague
Stile di lotta: Power
Stile di lotta secondario: Brawling
Trademark moves: Pain Sacrifice (Rydeen Bomb), Fight Off Your Demons (Inverted Front Poweslam), Brutal Shots (Violence Party), Fallaway Slam, Fisherman's Suplex, Running Big Boot
Finisher: After Life Restraint (Snap Brainbuster)

BACKGROUND
Figlio del ben più noto Morgan, Paul DeSade cresce nella scuola privata gestita da suo padre, dove riceve un'educazione molto rigida, improntata sulla rigida disciplina e sullo sforzo fisico portato fino all'estremo. Paul dimostra subito una spiccata intelligenza che viene coltivata con lo studio dei grandi filosofi del passato oltre che un fisico perfetto per l'attività sportiva. Paul inizia quindi ad appassionarsi alla lotta greco-romana prima e al wrestling poi. Paul non può fare a meno di prendere le gesta in ASW di suo padre come punto di riferimento e si avvicina anche lui al Culto del Dolore, ma ora che gli viene offerta la chance di lottare nella Wrestling Training Facility si trova di fronte un Morgan DeSade molto diverso da quello conosciuto all'inizio.

Appena giunto in WTF, le strade di Paul DeSade si incrociano subito con quelle di Jason Slayer, allievo proprio di suo padre, e tra i due sfocia subito in rivalità, col giovane Paul che disconosce i metodi attualmente usati dal padre; tuttavia Slayer riesce anche con modi molto poco ortodossi a portare DeSade jr. dalla sua parte e il trio forma il New Kult che subito entra in conflitto con gli Sheep Shaggers, guidati da Oldwacker King, desideroso di vendetta contro l'nTo e quindi anche contro i suoi ex-membri come DeSade sr. e di conseguenza i suoi protetti. Paul e Jason insieme conquistano i titoli, detenendoli per circa 10 mesi; tuttavia a causa di divergenze con la nuova dirigenza, Paul abbandona la federazione e decide di continuare il suo percorso di crescita, sempre seguito da suo padre, nella Chicago Wrestling Academy. Tuttavia, la federazione ha vita breve e Paul riesce solamente a sfiorare il CWA World Heavyweight Title prima che la training facility chiuda definitivamente i battenti. Su consiglio di suo padre, decide quindi di approdare a Chicago, in WBFF, dove suo padre ha ricominciato a muovere i passi dopo quello che sembrava un ritiro definitivo e dove il giovane Paul spera di poter consacrarsi definitivamente.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Paul DeSade ha sofferto moltissimo. Cresciuto con il mito di "The Principal" crudele e sanguinario, non riusciva a riconoscere suo padre nel mentore pacato e deciso a perseguire la via del bene che aveva preso Jason Slayer sotto la sua ala protettiva. Questa confusione è stata in seguito dissipata e anche Paul ha abbracciato la via del bene, sebbene non esiti a usare mezzi poco ortodossi per rispettare i suoi precetti.
Gli allenamenti presso l'istituto educativo di suo padre, gli hanno fatto sviluppare uno stile di lotta che si adatta molto bene al suo fisico massiccio. Paul DeSade predilige le powermoves e cerca di provocare il maggior dolore possibile agli avversari, senza però per questo sfociare nell'hardcore.

ATTIRE
Paul DeSade porta lunghi capelli neri e si presenta sul ring sempre con un face paint che riproduce le fattezze della Maschera del Dolore: bianco con rossetto nero e occhi contornati di nero. Paul lotta a torso nudo e indossa dei pantaloni di pelle neri aderenti e degli stivali sempre neri; gli avambracci sono coperti di fasciature ovviamente nere.


DATI MANAGER
NOME: Morgan De Sade
PROVENIENZA E DATI ANAGRAFICI : Cambridge, Maryland, 22/5/1970
ALTEZZA: 6’1”
PESO: 237 lbs
ALLINEAMENTO: Tweener/Face
THEME SONG : “School's Out for Summer” Alice Cooper
TITOLI VINTI: IIWA TV Title, ASW Hardkore Title, ASW Intercontinental Title, ASW World Title (2), ASW Undisputed Title, WBFF King of Fight Title, WTF Mentor Title, WBFF Tag Team Titles (w/ Paul DeSade).
MOSSE TIPICHE: Headbutt, Fisherman’s Suplex, Snap Suplex, Axe Kick, tutto ciò che è possibile fare in volo, Detention (Head Scissors Takedown), Class Dismissed (5 Star Frog Splash)
FINISHER “The After School Detention” (chiamata dal classico gesto del pollice verso portato poi al collo, la ASD è in pratica una Jacknife Face First Powerbomb); "The Punishment" (Shooting Star Press).

BIO: Leggenda della defunta ASW (http://asw13.forumfree.it/?t=68043465 qui per saperne di più), attualmente sembra essersi ritirato dal wrestling lottato, dedicandosi esclusivamente a seguire i passi di suo figlio in questa disciplina, indirizzandolo nella maniera più corretta.
[Modificato da Triple R 06/03/2018 18:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com