Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x09 - 12/06/2015

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2015 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.350
Post: 2.492
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
12/06/2015 20:40
 
Quota

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Privo della cintura da Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Aaron Kirk viene accolto comunque da un’ovazione! Kirk abbozza un sorrisetto ai Toys in prima fila, passeggia per lo stage, microfono in mano. Indossa una delle sue solite t-shirt, stavolta vi è raffigurato Claudio Cazador con cappello multicolorato, occhi dai colori arcobaleno, espressione stralunata e fumetto “YO I SEE THE MUSIC MAN”.
Kirk, una volta raggiunto il ring, finalmente si porta il microfono alle labbra.

“KAAAAANSAAAAAAAAAAAAAS CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

Kirk fa roteare il microfono in mano e inizia il promo vero e proprio.
“Una volta qualcuno mi disse...”

Kirk scuote leggermente la testa.
“Una volta Jack Leone mi disse che ero un parassita, o una stronzata del genere. Che l’unica cosa che mi interessava era scolpire il mio nome nella storia, non importava quante teste avrei dovuto calpestare. Che non potevo salvare la federazione. E sapete, my Toys, quel vecchio figlio di puttana aveva ragione. Aye! Ho portato Jack Leone a ritirarsi, e poi è scoppiato un puttanaio clamoroso. Due anni fa ho sigillato l’ultimo chiodo sulla WBFF moribonda, come cazzo potevo perdonarmelo? Sapete... cazzo, ho provato a cambiare le cose, perché è quello che mi sono proposto. Essere come un tornado, un tornado che spazza via tutta la merda. Ma per che cosa? Solo per riabilitarmi? A volte... a volte mi capita di essere fottutamente disgustato dalla persona che sono diventato.” Kirk ridacchia “Ma sono io e basta, no? Le parole di quel vecchio rincoglionito mi sono rimaste in testa, una di quelle tante vocine che ormai finiscono per accavallarsi. Ma tutto questo è cambiato.”

Kirk alza la testa e si prende una pausa scenica.

“Quello che ho fatto, quello che ho dato in questi sette mesi e mezzo... ne sono fiero. Perché non potevo non essere io. No... DOVEVO essere io. Dovevo essere io, perché nonostante tutto, sono io l’eroe di questa federazione. Il vostro eroe sarcastico, alcolizzato, razzista e misogino. Ed è il motivo per cui mi trascino su queste dannate e ingrate gambe, ogni singola settimana, il motivo per cui mi faccio rompere l’osso del collo per fottuto sport. Io sono l’Humbler e voi siete i miei Toys. Non esiste un usurpatore che possa cambiare questa realtà. Non esiste un secondo posto in classifica, io sono il fottuto Michelangelo del wrestling, e quello che si è appena concluso è il fottuto David, e indovinate un po’, ho ancora una Pietà da scolpire, una Cappella Sistina da dipingere... andrei avanti se non avessi dormito durante le ore di arte al liceo.”

Kirk si siede sull’angolo.

“Quello che voglio dire è che sette giorni fa sono stato sconfitto. Un uomo d’onore lo accetta, alza la testa e ricomincia a spingere. E io ci sono nato con la testa alzata, cazzo. Posso guardare chiunque negli occhi perché so chi sono e so cosa posso fare. Sette giorni fa sono stato sconfitto. Non accadrà di nuovo. Perché se c’è una cosa che mi è entrata in testa in questi anni è che non importa quanto rincorri la gloria, è quello che lasci dietro di te che ti fa vivere per sempre. Undisputed WBFF Heavyweight Champion significa passare la tua intera fottuta vita rinchiuso in una palestra a diventare il wrestler perfetto, match dopo match e promo dopo promo dimostrare perché una fottuta compagnia che presenta show in mondovisione dovrebbe affidare a te il compito di guidare i suoi show. Io l’ho dimostrato per sette mesi, my Toys, ma ora è finita. E sono pronto per farmi da parte.”

Kirk sorride.

“SE... fra quattro settimane a Extreme Desperation chiunque di quegli insetti riuscirà a sconfiggermi. Non lo darei per scontato, my Toys. C’è un motivo se per sette mesi e mezzo nessuno è mai riuscito a tenermi col culo per terra. Aaron Kirk è il vostro campione, dieci anni di WBFF e io sono qui per conquistarli. E vivrò per sempre. Because...”

Kirk rovescia la testa all’indietro, il pubblico, che pure recita la catchphrase con Kirk, pare non del tutto convinto dal quasi-delirio di onnipotenza di Aaron Kirk.

“THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAY!!!!!!!”

I Want It All risuona ancora, Kirk dona la sua t-shirt lanciandola nel pubblico, un’ombra della sicurezza che ha avuto fino a sette giorni fa risplende ancora nei suoi occhi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Next Week
Le quattro stagioni di Skyblue:
Primavera

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “Aaah, finalmente il main event!”
Taggart: “Perché, vai di fretta?”
Kokone: “Dovrei essere a lavoro da mezz’ora.”
Taggart: “... Ma SEI a lavoro!”
Kokone: “No, il commentatore lo faccio per arrotondare. Nella vita tengo un numero verde erotico per donne cieche.”
Taggart: “Non ho parole.”
Il telefono di El Kokone squilla, il commentatore con disinvoltura risponde.
Kokone: “Punto, punto, linea, punto, linea.”
Taggart resta a bocca aperta.
Kokone si appoggia il telefono sulla spalla e ammicca verso Taggart.
Kokone: “È venuta...”

Can’t Hold Us risuona nell’arena, Drago fa il suo ingresso per aprire la sua open challenge! Undisputed WBFF Heavyweight Championship in spalla, Petr percorre la rampa accolto con un’esplosione di gioia! Drago saltella e si gode l’attimo, per poi raggiungere il ring. Slim Jim annuncia che si tratta di un’open challenge e chiunque può rispondere alla sfida del nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Il pubblico sembra avere le idee chiare:

Crowd: “HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!”

E PARTE HAMMER SMASHED FACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si tratta di Aaron Kirk che il pubblico invocava, ma la reazione è la medesima. Nel momento in cui si materializza nella testa dei fan il match che sta per avvenire, questi fanno partire le urla. James McFist, forse addirittura sorpreso dalla reazione, si ritrova a percorrere la rampa a velocità dimezzata. Ora sono entrambi sul ring. E si parte.

Main event: Drago vs James McFist

DIN DIN DIN!

Clinch! Subito tentativo di Guillotine Choke da parte di Drago, McFist lo porta contro l’angolo per caricarlo, Drago gli fa arrivare un pugno “interlocutorio” per testarne le difese, McFIST REAGISCE CON UN CEFFONE IN PIENO VOLTO!!! SLAAAP! Drago sobbalza sull’angolo, McFist lo afferra per una Irish Whip verso l’angolo opposto! Drago si volta per non sbattere frontalmente, McFist corre verso di lui... ma il fighter non si fa sorprendere, molla una ginocchiata sull’addome del metalhead e si fa avanti: Middle Kick! E poi prova la DDT! NO! McFist si pianta sui piedi e manda Drago a cadere all’indietro con nulla fra le mani... e poi Stomp in pieno volto! SDANG! McFist afferra Drago per rialzarlo, gli molla un Headbutt! E DRAGO RISPONDE CON UN ALTRO HEADBUTT!
HEADBUTT DI McFIST!
HEADBUTT DI DRAGO!
HEADBUTT DI McFIST!
McFIST!
McFIST!
ROUNDHOUSE KICK DI DRAGO!!!

1...
2...
NO!

Il ceco chiude immediatamente un Armbar, McFist riesce a scivolare fuori dal ring con le gambe! Per trarre in inganno il campione, McFist batte la mano per cedere, Drago festeggia per la sorprendente vittoria lampo! L’arbitro Derek Williams dichiara però la vittoria non valida, Drago chiede spiegazioni, Williams spiega che McFist non era all’interno del ring. Placatosi, Drago si volta per affrontare nuovamente il rivale.
ANVIL’S TREASON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nell’essere sbalzato all’indietro, Drago molla una testata sul mento di Derek Williams, che inevitabilmente rovina sul mat. McFist si dispera, prova a rianimarlo, passeggia nervosamente... troppo vicino alle gambe di Drago.
CHE LO TRASCINA AL TAPPETO E CHIUDE LA LAMANI RAMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
McFist si dimena, sa che cedere sarebbe inutile e non porrebbe fine alla contesa, ma la Lamani Rameno non ha altra via d’uscita se non la resa. McFist urla di dolore, o forse di rabbia. Prova a martellare di pugni le gambe di Drago, che restano ancorate attorno alla sua. Derek Williams è a terra, McFist è praticamente svenuto, più morto che vivo. Il match tuttavia non può essere fermato! McFist ha perso i sensi, Drago molla la presa! Hammer viene rigirato sulla schiena... MENTRE GIUNGE ERIC ADAMS DI CORSA DAL BACKSTAGE! Alcuni paramedici portano via un Derek Williams dal naso sanguinante, Drago copre McFist per formalizzare la vittoria.

1...
2...
3!!!

Testo nascosto - clicca qui


McFIST ALZA LA SPALLA! McFIST ALZA LA SPALLA!!!
Drago resta per un attimo totalmente spiazzato, ammirato dalla resistenza di Hammer. Ma si alza, è ora di chiuderla, anche se il match non è iniziato da molto. Attende al varco McFist... KOLENO SKOOOOOOK!!!!! EVITATA!!!!! DRAGO VA A BATTERE IL GINOCCHIO CONTRO L’ANGOLO! McFist raccoglie Drago sulle spalle per la HAMMERSLAAAAAAAM!!!! Pin:

1...
2...
NO!!!!

McFist scende dal quadrato, porta con sé una catena, oggetto contundente nel cui uso è uno specialista, nel rientrare. E CON LA CATENA STRANGOLA DRAGO!!! Drago riesce a infilare un pollice, ma l’aria viene a mancare! Drago annaspa, prova a far arrivare uno schiaffo a McFist ma le energie vengono a mancare! Eric Adams afferra il braccio dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion per il polso e lo lascia cadere.
UNA VOLTA.
DUE VOLTE.
TRE VOL... NO!!!
Drago solleva il braccio e lo agita facendo segno di no con l’indice, e riesce a mettersi in piedi! Gomitata! Gomitata! DRAGO È LIBERO!
CHANSLINE DI McFIST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E DRAGO È DI NUOVO A TERRA!!!

1...
2...
NOOOOOO!!!!

McFist urla qualcosa di incomprensibile in growl – appunto perché in growl.. – e SALE SULL’ANGOLO! Hammer Smashed Face in arrivo!!! E, in una mossa forse suicida ma decisamente ad effetto, si passa la catena intorno alla testa!

Taggart: “OH MY!!!!”
Kokone: “Ti stai di nuovo autodoppiando dal passato, vero?”
Taggart: “Sì...”

Il pubblico è caldo, McFist solleva un pungo al cielo...
HAMMER.
SMASHED.
HIS OWN FACE, visto che Drago evita e McFist si ritrova a dare una capocciata al tappeto con la catena stretta intorno alla testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Drago scatta in piedi, McFist è a dir poco intontito, riesce a rimettersi in piedi e barcolla! Drago prende la rincorsa per la SVLEEEEEEEEECI!!!!! A SEGNO!!!! Ma McFist NON CADE! Resta in piedi e viene sbalzato contro le corde! Drago lo coglie a rimbalzo.
KOLENO SKOK CONTRO LA TESTA INCATENATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mossa incauta visto il ginocchio in condizioni non proprio perfette. Ma ottiene l’effetto sperato, poiché James Hammer McFist crolla finalmente al tappeto, gli occhi coperti dalla catena. Drago lo copre, potrebbe essere la fine di un match intensissimo.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


McFist si deve arrendere al nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion!

Taggart: “E questo è stato il maaaain event!”
Kokone: “Punto, punto, punto, tesoro...”

Drago aiuta McFist a rialzarsi e i due si stringono nuovamente la mano tra gli applausi del pubblico che sicuramente ha apprezzato la contesa!

Sulle note di Can't Hold Us e le immagini di Drago che mostra trionfante la sua cintura di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION si chiude la puntata odierna di Bloody Desperation.

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio + KoF)
Cith (Fatal 4 way)
Hammer (Liiva-Artemis - Tag Team Match)
Kirk (Main Event)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com