Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x09 - 12/06/2015

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2015 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.348
Post: 2.490
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
12/06/2015 20:39
 
Quota



Sono nato in inverno. Porto su di me i segni della notte e della neve, il mio cuore è una lastra di ghiaccio che si scioglie al levar del sole.

La cera di una candelina accesa si scioglie su una torta di compleanno, la crema si tinge di rosso. Le maschere celesti sui volti di un uomo ed una donna al cospetto del dolce riflettono impotenti lo spettacolo, freddi come fredda dev’essere la morte. Dalle finestre del salone la luce cade sul cortile coperto dalla neve.

Affondo i miei stivali sul manto bianco che ricopre la cima della montagna. Ogni passo è la durata di una vita trascorsa a rincorrere un sogno oramai dimenticato. Un sospiro dietro l’altro. Quando raggiungo il limite, più in alto del quale la natura non è arrivata a costruire, mi stendo, guardo dritto verso il cielo, che riflette le mie paure e i miei desideri. Grigio. Avverto i passi di una figura che si avvicina, avvolta in un grembiule nero.

Dal salone del villino al cortile innevato, i fiocchi di neve cadono dal cielo e si spengono sull’erba. La foresta offre un facile riparo, custodisce il segreto della maschera, l’inganno primordiale, ma oggi non è il momento di addentrarvisi. Un cucciolo d’uomo, inginocchiato al cospetto del lago, come i fedeli quando pregano, si specchia nella lunga lastra d’acqua bucherellata dal ritmico cadere della neve.

Il viso di Jack Leone si rivela alle mie pupille ferite dal freddo. Muove la bocca, il vento fragoroso copre le sue parole arricchite da saggezza. Nel momento in cui si specchia nei miei occhi e la mia maschera gli restituisce il suo sguardo, abbasso la testa e il luccicare di una cintura alla sua vita mi abbaglia.

Il bambino tocca il suo riflesso, impara che l’acqua si rompe come gli specchi, ma non taglia come il vetro.

Drago è alle corde… Jack Leone allunga il braccio verso di lui, Irish Whip e back body drop! McFist e Kirk sono ormai fuori dai giochi, i loro corpi giacciono fuori dal ring, ormai consumati dal lungo e violentissimo match che li ha visti coinvolti per oltre un’ora. Drago si rialza a fatica, un ultimo sguardo verso il pubblico, verso il pubblico che ama e che lo ha amato per un mese di gestione del titolo principale, Jack Leone corre verso di lui, SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!! JACK LEONE SCHIENA, PUO’ DIVENTARE CAMPIONE DEL MONDO:
1…
2…
3…
3!!!!!!
JACK LEONE E’ IL NUOVO CAMPIONE DELLA WBFF!!!! NEL GIORNO DEL DECENNALE, JACK LEONE TORNA CAMPIONE!!!!! E PIANGE, SI ABBANDONA AD UN LUNGO E IMMENSO PIANTO AL CENTRO DEL RING, MENTRE I CORIANDOLI SCENDONO SU DI LUI, COME FOSSERO…


I fiocchi di neve cadono sul volto di Jack Leone, la sua barba bianca mi offre una luce nell’oscurità. Mi porge la cintura che ha conquistato con tanta sofferenza, tale è stato il significato del riflesso che ha visto sulla mia maschera.

Mi specchio nella cintura, la tocco con un dito, non si spezza, rimane integra come la mia volontà.

Sono nato in inverno e morirò in inverno, sepolto sotto una montagna.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

THE WAY I AM di Eminem rimbomba nell'arena, e Denny Leone si fa attendere per qualche secondo mentre l'arena è un'autentica bolgia! Fischi e insulti si sprecano nei confronti del figlio di Jack Leone, il quale è munito di microfono e si limita a restare nei pressi del backstage, in abiti civili. Una giacca piuttosto elegante, una cravatta blu notte, pantalone in velluto scuro, mocassini ai piedi, occhiali da sole. Una tenuta inusuale per un wrestler che riserva sempre grandissime sorprese. La mise di Denny non lo aiuta, tuttavia, a placare l'ira del pubblico che ha preso di mira il fu Locker.

Denny: "Fischiate perchè a Symphony of Darkness non avete avuto ciò che volevate? Fischiate per l'umiliante, imbarazzante ed a tratti illogica lezione che ho impartito al signor Angel Obike Lowe?"

Il pubblico riprende a fischiare e Denny rimane in silenzio, scuotendo la testa. Denny prova nuovamente a parlare ma i cori di scherno sono sempre più forti. Il giovane Leone si spazientisce.

Denny: "SILENZIO!" urla con forza, e il suo grido sembra sortire qualche effetto, poichè per qualche istante i fischi nei suoi confronti si placano permettendo a Denny di ricominciare a parlare.

Denny: "Questa sera non era in programma la mia partecipazione alla puntata, la dirigenza mi ha concesso la giornata libera, eppure ho sentito il bisogno di fare la mia comparsa e guadagnarmi il gettone di presenza solo per dire a tutti voi una cosa che mi sta a cuore e mi infastidisce moltissimo."

Denny sembra particolarmente pacato nei modi di porsi nei confronti dei fan, i quali, colpiti da un tale atteggiamento, lasciano parlare il fu rapper di Portland, ormai completamente immerso in una nuova realtà.

Denny: "Ho ricevuto insulti di ogni tipo negli ultimi sette giorni, e sono arrivato sin qui con la speranza di ascoltare da voi gli stessi insulti, le stesse grida di sdegno e i cori di approvazione nei confronti di Time."

Crowd: "Time! Time! Time!"

Denny: "Ci tengo solo a dire una cosa, vorrei sentire una risposta sincera da parte vostra: per quale motivo fischiate il sottoscritto, oggi, per quanto fatto a Time? Per quale motivo criticate il mio atteggiamento? Ho fatto qualcosa di sbagliato nel corso del mio incontro con il vostro beniamino? Ho sbagliato ad infierire nei confronti di chi non era in grado di difendersi?"

Crowd: "Yes! Yes! Yes!"

Denny: "NO! Non è così che funziona! Time è il wrestler che merita i vostri fischi! Time è l'uomo che non è stato in grado di difendersi! Time è colui che non ha reagito, che ha mollato, che ha fallito! Time merita le vostre grida di biasimo! Io non ho fatto altro che mettere a nudo i suoi limiti, non ho fatto altro che confermare quello che andavo dicendo in giro da diverse settimane, quello che voi contestavate credendo che Angel sarebbe stato in grado di oppormi valida resistenza. Quando urlavo al mondo intero che Time non era un avversario credibile per il sottoscritto, fisicamente e mentalmente impreparato, non mi avete creduto, fischiandomi! E ora...ora che ho dimostrato con i fatti di aver ragione, mi fischiate con maggiore energia? Siete un controsenso! Non voglio perdere ulteriore tempo con voi, continuate a credere a ciò che fa comodo credere! Quando comprenderete che la realtà differisce dalla vostra fantasia, sarà ormai troppo tardi."

Denny lascia cadere il microfono in terra, dà le spalle ai fan e mostra al pubblico il dito medio prima di abbandonare l'arena. Stranamente, i fan non reagiscono con fischi particolarmente assordanti, anzi alcune persone applaudono il discorso del figlio di Jack Leone, che effettivamente non ha detto nulla che non corrisponda a realtà. L'arena, tuttavia, riprende in breve a fischiare Denny Leone mentre il titantron ci mostra le immagini del fu Locker che si allontana dal palazzetto in macchina.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Trovo incredibile che Jumala sia parte di questa sfida! Ha perso il suo match contro Slythered, non merita una title shot al Desperation Iron Man Championship."
Kokone: "Lui combatterà tre avversari inferiori per guadagnarsi questa opportunità. Jumala è il divino, perciò otterrà una vittoria marcata. Sfida chiusa ancora prima di cominciare!"
Taggart: "Credimi, al momento attuale vedo Jumala come l'unico che non può vincere."

N°1 contender for Desperation Iron Man Championship Fatal Four Way Match: Jumala vs John Kratos vs Malcolm Clark vs Crashindenton

Jumala fa il primo ingresso. Il leader dell'Awakening si presenta sullo stage con la stessa eleganza di un 'arcobaleno nell'oscurità', proprio come il brano di Ronnie James Dio. Il lottatore sale sul ring, saluta i suoi seguaci (pochissimi stando alle fonti ufficiali, infiniti stando alle fonti dell'Awakening, scegliete voi a chi credere). Il wrestler è più che pronto a combattere!
Il secondo ad entrare è il gigante di Piacenza... CRASHINDENTON! Scritto in maiuscolo per evidenziare la sua stazza. Se Crashindenton è una C, Jumala è una o e C>o. Insomma, morale della storia il gigante cerca di impressionare Jumala, ma lui NON ha paura! E quel maiuscolo contrappone la stazza di Crash (ndKokone: ma è tornato Meltdown Machine a fare i report?)
Il terzo ad entrare è il "Bald Basterd" John Kratos. Il wrestler mostra tutta la sua serietà con espressione composta e dignitaria. Dopo la sconfitta con James McFist, pure Crash lo guarda alla pari, ma il Greek Warrior non ha ragione di temere questo confronto.
Per ultimo arriva Malcolm Clark. NOOOOOO, ha con sé il braccio meccanico per farsi i selfie. Il leader della Chaotic Existence si riprende in pose goliardiche mentre raggiunge il ring, poi si avvicina ad un fan e gli chiede di far partire un coro. Il fan urla "Hai fatto il video? BRAVOH!" Malcolm vuole quel coro per tutta l'arena, molti lo seguono quasi per gioco. Malcolm mostra il video del suo ingresso a Crashindenton, ma il gigante afferra l'aggeggio diabolico e lo schiaccia sotto ai suoi piedi.
"PIACNZ!!!"
Il gigante non ha pietà per nessuno e la sfida deve ancora cominciare.

Taggart: "Fa il suo debutto in WBFF Wrestling l'arbitro donna... Bella Quesada."
Kokone: "La madre che tutti vorrebbero (come mamma del migliore amico...)!"

La referee Bella Quesada fa partire la sfida. Si comincia!!!
Malcolm decide di eseguire un Suplex su Crashindenton, lo tira su... ma non si alza. John Kratos arriva ad aiutare il leader della Chaotic Existence, i due cercano di sollevarlo, ma nemmeno la forza erculea del Greek Warrior pare bastare. Jumala si unisce a loro e come Mosé di fronte alle acque dell'Egitto riesce a creare un varco nella difesa del gigante italiano. Crashindenton viene sollevato dai tre...... E GETTATO FUORI DAL RING!!!!

Taggart: "Ma non è una Battle Royale!"
Kokone: "Non lamentarti sempre, vecchiaccio."

Dopo questa alleanza, si torna in una situazione di tutti contro tutti. Malcolm spinge Kratos verso Jumala per farli scatenare fra di loro, rimanendo ad osservare con astuzia mentre i due si colpiscono a vicenda. Il divino connette con un Cravate Suplex, seguito da una variante del Jujigatame. Kratos si dimena selvaggiamente e riesce a raggiungere le corde, ma l'avversario non molla la presa. La referee intima a Jumala di lasciar perdere la presa, ma lui la guarda come per dire "altrimenti cosa mi fai?" NOOOOOOOO, la scarpa di Bella Quesada è appoggiata sugli zebedei del divino!!! Anche i cultisti provano dolore, è costretto a mollare immediatamente la presa.
Kratos se ne approfitta per connettere con la TERMOPILI!!! Double Handed Chokeslam.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaam.
Jumala impatta a terra e Malcolm capisce che è il momento di intervenire. Pugni su pugni, finché Kratos non abbassa la guardia e si ritrova a subire una Hurracanrana, seguita da una Senton Flip. Malcolm sente che è il suo grande momento e sale all'angolo. FROG SPLASH!!!!!!!!!! "Viva la mia raza. USA!!!"
Il lottatore, che è rigorosamente un heel, in qualche modo riesce a portare il pubblico ad urlare 'USA, USA' mentre si lancia con la Frog Splash, ma Kratos si è già tolto, la manovra va a vuoto.
HOLY BRIDGE!!! Muta Lock modificata da parte del Greek Warrior, ma Jumala se ne approfitta per eseguire una SLEEPER HOLD sull'avversario che sta facendo la presa. DOPPIA PRESA, situazione incredibile!!!
PIACNZ!!!!!!!!!!!!!

Il grido di Crashindenton fa capire ai tre avversari che il gigante sta per tornare sul ring. Il suo faccione spunta oltre alla terza corda. Malcolm che è a terra, forse per far scappare gli avversari, urla "il gigante è tornato!!!" L'arrivo di Crashindenton permette a Malcolm di fuggire e Kratos di liberarsi di Jumala. Il bersaglio di Crash però è proprio Malcolm.

PIACNZ BOMB!!!!!!!!!!!! Sit-Down Powerbomb connessa a perfezione. Clark non può fare a meno di ritrovarsi a braccia distese per subire lo schienamento che concluderà la sfida.

1.....................
2.....................
Jumala e Kratos intervengono, non possono lasciare che Malcolm venga sconfitto. Il Greek Warrior colpisce il gigante con pugni durissimi, mentre Jumala gli sferra delle ginocchiate alla schiena. Fase del match particolarmente stiff, tuttavia Crash è ancora pronto a reagire.
Il Greek Warrior viene scagliato all'angolo con un Irish Whip. Jumala è pronto a scattare in corsa verso di lui, ma Crashindenton lo colpisce con braccio teso, poi Irish Whip verso Kratos. I DUE LOTTATORI COLLIDONO. Malcolm cerca di spingere Crashindenton contro gli altri avversari all'angolo con un Dropkick, ma non riesce a spostarlo. Il gigante perciò lo solleva.

MILITARY PRESS DROP VERSO I RIVALI ALL'ANGOLO!!!!!!!!!
Lanciato. Malcolm si infila come una salsiccia all'angolo insieme agli avversari. Crashindenton sa che questo è il suo momento per vincere, la grande occasione di prendersi una vittoria di prestigio. Il lottatore chiama la sua nuova manovra speciale: THE DISGRACE FROM OUTER SPACE. Big Splash in corsa all'angolo che travolge i tre avversari.

Taggart: "Mossa devastante, Crashindenton vola verso la vittoria!"
Kokone: "Impossibile, non ci credo."

Il gigante italiano va a schienare Kratos.
1......................
2......................
Il wrestler solleva la spalla!
Perciò, Crashindenton ci prova con Jumala.
1....................
2....................
NOOOOOOOOO!
Il gigante va infine a schienare Malcolm Clark.
1.....................
2.....................
2.9999!!!!!!!!!!!!!
NESSUNO VUOLE ARRENDERSI!
Crashindenton pare furioso, i tre avversari si rialzano allo stesso momento e cominciano ad accanirsi su di lui. Triplo Irish Whip, poi è Jumala a gettarlo fuori con una Clothesline impressionante.
Il leader dell'Awakening esulta, ma dietro di lui Malcolm Clark del CALIGOLA'S ACCLAMATION. Ganso Bomb!!!
Jumala non se l'aspettava e viene travolto. Il leader della Chaotic Existence sa di non avere la via libera, davanti a lui c'è John Kratos. I due ex compagni di squadra (per una sera) si affrontano per la vittoria.
Pugno del Greek Warrior. Yeaaaaaah.
Testata dello stronzo individuo. Booooooooo.
Altra testata di Mr. Funny Brutality. Booooooo.
Chop devastante del Bald Basterd. Yeaaaaaaaah.
Kratos solleva Malcolm sulle spalle.
FEEL.
THE.
PAIN.
Verso la gloria, verso la title shot.....
Jumala cerca di intervenire, ci riuscirà?!?

1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

È conto di tre. Jumala interviene ma non fa in tempo ad evitare il conteggio. John Kratos schiena Malcolm Clark e trionfa così in una sfida importante, la title shot è tutta sua.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Finale pazzesco, alla fine l'ha spuntata il Greek Warrior."
Kokone: "Avrà pur schienato Malcolm, ma non è riuscito a toccare lo status del divino Jumala!!!"

Il Bald Basterd festeggia, la grafica ci mostra che sarà lui il #1 contender per il Desperation Iron Man Championship, il prossimo lottatore che dovrà affrontare Sheenan, che arriva da due vittorie di peso contro Neith e Time.

Attenzione, il titantron si accende!

Sheenan cammina lentamente nel backstage, con movimenti aritmici, scoordinati, e con un equilibrio da non-morto che fa oscillare la sua figura come un pendolo. Poi una mano gli afferra la spalla destra, da dietro. Si intravede Luis Riva alle sue spalle, il manager brasiliano lo colpisce con un piede sui tendini della giuntura dietro al ginocchio destro, tra coscia e polpaccio, facendolo cadere in ginocchio. Il Voodoo Doll rimane fermo in quella posizione, senza reagire, con i lunghi dread che gli coprono il viso.

Riva: "Come ci si sente, ragazzo? Questo non è il tuo momento, ma il MIO momento, quello che ho atteso per lunghi mesi"

Riva passa avanti lasciandosi Sheenan alle spalle, poi il titantron si spegne e il manager brasiliano appare sullo stage di Bloody Desperation, con lo sguardo rivolto verso John Kratos, il quale si trova ancora sul ring.

Riva: "Nella vita ci sono alti e bassi, sei d'accordo John? Tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro"

Ed il Greek Warrior risponde prontamente.

Kratos: "Alti e bassi? La mia carriera è una serie costante di battaglia delle Termopili, di annientamento completo con tanto orgoglio. Però, non è sbagliato, riesco a rialzarmi, sono un guerriero e quello è il mio dovere, continuare a combattere per le sorti di questa battaglia eterna."

Luis attraversa la rampa, reggendo il suo mic con una mano e il teschio soul-stealer con l'altra.

Riva: "Capisco cosa intendi, ma sai cos'è che conta davvero alla fine, tra tutti quei vari alti e bassi? L'ultima parola, quella che stabilisce chi tra due rivali sia riuscito a chiudere i conti, una volta per tutte, raggiungendo l'apice della soddisfazione personale. Avrai visto cosa mi ha fatto Sheenan in tutti questi mesi, no? Mi ha annientato, ha distrutto il mio orgoglio, la mia dignità personale. Ha fatto a pezzi la mia carriera e i miei successi personali, mi ha minacciato strumentalizzando un ragazzino, mio figlio! Ma alla fine, John, i buoni vincono sempre, SEMPRE!"

Il pubblico non sa come reagire, perchè anche se è conscio dei soprusi subiti da Riva, ciò che ha compiuto non lo rende affatto vicino alla schiera dei "buoni". Per di più è ancora abbastanza vivo il ricordo delle torture alle quali sottopose per lungo tempo il Tribal Warrior. Luis sale sui gradoni d'acciaio, poi passa in mezzo alle corde e raggiunge Kratos sul ring.

Kratos: "Ti consideri un BUONO? Ti ascolterò fino in fondo, voglio sapere tutto quello che hai da dirmi."

Riva: "Vedi, ora che Sheenan crede di non avere più un'anima è diventato innocuo come un agnellino. Luis Riva non è più sottomesso alla sua tirannide, finalmente SONO UN UOMO LIBERO! Questa, John, è la mia ultima apparizione in WBFF"

Crowd: "WHAT?!?"

Riva: "Si, avete capito bene. Non avete idea di quanto io abbia perso qui dentro piuttosto che guadagnare. La mia famiglia è a pezzi, il mio lavoro e la mia reputazione stanno messi anche peggio. Tutto ciò di cui ho bisogno adesso è staccare la spina, ricostruire e riprendere il totale controllo della mia vita. E poi forse, un giorno, chissà, mai dire mai, no?"

Kratos: "Insomma, capisco il tuo discorso, ma perché parlarne con me? Arriva al punto, aizzatore di leggende occulte!"

Kratos non riesce a capire dove voglia arrivare, la sua pazienza sembra già essere arrivata al limite.

Riva: "Ho fatto trasferire mia moglie e mio figlio in un luogo in cui Sheenan non sarà mai più in grado di trovarli. Poi ho avanzato all'avvocato Kobayashi le mie dimissioni, con una sospensione immediata dal mio incarico. Ma sai qual'è la parte divertente in tutta questa storia, John? Tieniti forte."

Piccola pausa.

Riva: "Me ne andrò via con la consapevolezza di aver dato vita alla vendetta perfetta, la vendetta per eccellenza. Io non ci sarò più, ma ad Extreme Desperation... SHEENAN PERDERA' LA SUA CINTURA! Tutte quelle stronzate che hanno a che fare con il Voodoo, quelle porcherie che Sheenan crede servano a qualcosa, finiranno per ritorcersi contro di lui. Perchè in questo momento sta credendo di non avere più con sè la sua anima, è convinto che io gliel'abbia rubata davvero a Symphony of Darkness, intrappolandola all'interno di questo maledetto teschio. E indovina un po', chi controlla il teschio controlla Sheenan!"

Kratos si è stancato, si avvicina con fare minaccioso al manager brasiliano!

Kratos: "Io non ho bisogno di giochetti, sono un guerriero. E se tu stai pianificando qualcosa, allora ti tratterò come un mio nemico, userò questi pugni chiusi per fare qualcosa che va oltre all'incutere timore: ti urterò!"

Riva: "Wait wait wait, John. Non hai capito. Ho detto, chi controlla il teschio controlla Sheenan, chi possiede il teschio può manipolare Sheenan come meglio crede, non ho detto che io voglio continuare a tenere questo teschio con me"

Il Bald Basterd torna indietro di qualche passo, rimanendo in attesa di comprendere quali siano le intenzioni di Riva.

Riva: "Ho pensato, poco fa, mentre ti ho visto vincere il match che hai appena disputato... Kratos è stato afflitto per lungo tempo da un dilemma esistenziale. Greek Warrior? Uomo comune? Forse John, in vista di Extreme Desperation, puoi usare Sheenan per costruire qualsiasi personalità con la quale vorresti confrontarti, a tua totale discrezione. Sarà facile fargli il lavaggio del cervello, te lo assicuro. E poi, dopo aver ottenuto ciò che vuoi, dopo essere giunto alle risposte che ti servono, continuare ad utilizzare questo teschio per assoggettarlo e conseguire la vittoria più facile che si ricordi in WBFF"

Taggart: "Qualcuno lo fermi! Spero che Kratos non accetti"

Kokone: "Non è tanto per la vittoria facile, ma per quella possibilità di confronto, Riva è stato molto convincente, ho paura che Kratos prenderà quel teschio!"

Riva: "Avanti, prendilo. E' tuo"

Riva allunga il teschio verso Kratos! Ma il Greek Warrior indietreggia, poco convinto!

Kratos: "Vittoria facile? Sono troppo esperto e consapevole che la vittoria facile non è altro che una vittoria pirrica, di quelle che a lungo termine non hanno alcun effetto. Cosa me ne faccio di una vittoria facile quando posso competere per ottenerne una leggendaria?"

I fans sembrano sostenere il Greek Warrior, lui vuole battersi da uomo, ma le parole di Riva arrivano a lui, altrimenti avrebbe già agito per ostacolarlo.

Riva: "Prendilo John, o vuoi forse dirmi che sputerai sulla possibilità di portare a termine la tua riflessione interiore? Sputeresti davvero sull'unica occasione che hai per capire davvero fino in fondo chi sei, o chi hai scelto di essere? Sputerai sul serio su una vittoria certa ad Extreme Desperation, il decimo anniversario della WBFF? Potresti rinunciare a consacrarti come una leggenda di questo sport entertainment nell'evento più atteso degli ultimi dieci anni? Cancelleresti per sempre il ricordo del job-warrior, lo sai vero? Ma fa nulla, se ti piace l'idea di continuare ad esserlo..."

Kratos: "Io so chi sono... il Greek Warrior! Il guerriero di Sparta! Il... no, quello non sono io. Non più."

Fans: "What?????"

Kratos: "Ed invece sì, io sono un guerriero brutale. Hai ragione, Riva, sono entrato in contatto con sentimenti umani: prima conoscevo solo l'odio e l'onore, adesso so cosa vuol dire amare, cosa significa provare rispetto e felicità. Ed è quest'ultima che mi lacera dall'interno, essere felice significa diventare debole, perché dopo essermi abituato alla gioia è facile soffrire dopo un evento negativo. Io non posso scegliere di essere felice perché finirebbe per ritorcersi contro di me! Perciò, devo seguire l'unica strada che conosco, quella da guerriero di Sparta. Ho un dovere nei confronti della mia Terra Natia, il mio furore brucia come i fuochi dell'Ade."

KRATOS AFFERRA RIVA PER IL COLLO! Il pubblico dell'arena fa partire un boato pazzesco! Ha fatto la sua scelta e non cederà alle tentazioni...

Ma poi Kratos molla il manager brasiliano, E GLI STRAPPA IL TESCHIO DI MANO!

Kratos: "Però mi offri la possibilità di controllare un mostro. Per chi come me ha vissuto in tale modo, non c'è soddisfazione migliore che questa Panacea che mi stai consegnando. Con essa, io posso plasmare la mente di un mostro, addomesticarlo a mio piacimento. Grazie per questo, Riva, non dimenticherò il tuo servizio. E soprattutto... strapperò la cintura di Desperation Iron Man Champion a quel maledetto."

Riva: "Ben fatto John, ben fatto. Usalo con saggezza"

Riva sorride a Kratos, poi si porta fuori dal ring e percorre la rampa per l'ultima volta, tornando verso il backstage.

Il Greek Warrior accarezza il teschio e volge il suo sguardo alla 'platea'.

Kratos: "Essere o non essere? Questo è il dilemma. Sheenan, dimenticati il tuo nome, da oggi sarai la creatura di mia proprietà. Voglio personalizzarti e scegliere le tue statistiche e le quattro abilità di battaglia. È tempo della tua evoluzione in... JOHN SHEENAN."

Fans: "Whaaaaaaaat?"

Kratos: "E la prima regola di John Sheenan è... John Sheenan sucks!"

Il Greek Warrior se la ride mentre parte il coro 'John Sheenan sucks', alla gente piace stare al gioco del Bald Basterd, che ora ha il teschio in suo possesso. Il lottatore se ne torna nel backstage soddisfatto, come sarà questo nuovo Sheenan da lui forgiato?

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In uno spogliatoio ci sono Jack Leone e "Time" Angel Obike Lowe. I due lottatori si osservano con freddezza, fra di loro c'è una tensione tremenda. È quasi una sfida a chi vuole parlare per secondo, la mossa d'apertura può essere delicata. Mr. Attitude non ha voglia di fare il mentore in questa situazione, non aiuta il compagno di squadra, anzi, rimane in silenzio e si aspetta che sia lui a cedere, che Time apra bocca.
E così avviene.

Time: "Sono un uomo orgoglioso, provo fastidio nell'essere aiutato durante una sfida. Ma al termine di essa, ogni aiuto è accettato. Mi aspettavo il tuo intervento quando Denny mi ha appeso oltre alla corda come un burattino esposto per spaventare il pubblico dell'arena. Credevo che saresti giunto a fermare quello scempio, a riscattare il tuo cognome. Non ero l'unico ad aspettarti, i fans ti aspettavano, perfino Denny, che mi teneva come 'ostaggio' per provocarti. Ma tu non sei arrivato ed ho rischiato un infortunio gravissimo. Sono tornato a casa da mia figlia e non ho avuto il coraggio di guardarla negli occhi. Posso accettare il dolore inferto, dannazione, se non fosse così non sarei qui a combattere. Ma non poterle mostrare di essere stato urtato nel profondo, quello no, non posso accettarlo. Perciò... la nostra collaborazione finisce qui. Non mi fiderò mai più di te!"

Lowe afferra il suo borsone e si prepara ad andarsene di furia, ma un gesto irritante lo paralizza. Quando un uomo è girato di spalle, è facile per lui avvertire un senso di pericolo dove non può vedere.

CLAP. CLAP. CLAP.

Leone: "Bravo, bel discorso! Mi sono davvero commosso. C'è la S di Superman sulla mia maglia? Sono un eroe che protegge gli innocenti dai malvagi? E tu quanto sei innocente? Sei realmente un buono? Un buono come queste persone ipocrite che si ritengono nel diritto di giudicare? Impara questa lezione, Angel: nessun uomo è innocente e non ci sono angeli custodi, nel mondo del Wrestling ogni relazione è una malattia. Pure il nostro rapporto di padre e figlio adottivo, di mentore ed allievo, era una malattia. Ma era un male necessario, sia per te che per me. Ha fatto bene ad entrambi, ti ha reso un lottatore rispettato nell'ambiente e mi ha spinto a tornare in auge."

Mr. Attitude si avvicina a Time ed afferra il suo borsone, appoggiandolo a terra dopo avergli dato una pacca sulla spalla. Con espressione di superiorità, si avvicina a lui e lo osserva attraverso la maschera, puntando direttamente ai due occhi spenti dietro ad essa.

Leone: "Chi dovevo salvare? Il cavaliere Time o l'uomo chiamato Angel Obike Lowe? Perché sai, questo è importante. Hai detto tu stesso di essere una persona diversa con quella maschera, ho semplicemente ritenuto che tu potessi gestire Denny da solo. Ti dirò la verità: non mi sbagliavo. Sei qui ed il medico ti ha dato il permesso per combattere, ti conosco meglio di chiunque altro e conosco Denny, non ha mai avuto intenzione di farti del male."

Il Cowboy di New York si appoggia sulla porta, bloccando l'uscita a Time, che comunque non pare intenzionato ad andarsene, rimane a guardare il suo 'mentore'.

Leone: "Abbiamo già superato la fase in cui io cercavo di avere controllo su di te. Sei un former Desperation Iron Man Champion, non cercherò mai più di impormi. Sei libero di agire a piacimento, ma sappi una cosa: io sono ancora dalla tua parte. Anche se questo mese è IL mese di Jack Leone, rimarrò un tuo prezioso alleato, una risorsa fondamentale. E stasera te lo dimostrerò: saremo in squadra contro Robert Dumas e Felix Owens. Due fra i migliori wrestler della federazione, che io ho sconfitto. Perciò, condividerò con te la mia esperienza ed insieme avremo la meglio su di loro. Tranquillo, è tutto sotto controllo, lo è sempre stato."

Jack abbraccia Time, ma lui ha una reazione, lo respinge senza troppa convinzione.

Time: "Come posso fidarmi di te? Dammi una sola ragione per..."
Leone: "Una ragione? So cosa si prova a subire una cocente disfatta da Denny Leone. Lo so perché non l'ho mai sconfitto, ce l'ho dentro di me. Ed è qualcosa che porterò sempre con me, fa parte della mia identità. Angel, non è forse questa una ragione valida per fidarti di me? Dopo tutto questo tempo, io sono ancora qui per te. Sai già che non lo faccio per la mia carriera, potrei scaricarti e concentrarmi sul King of the Mountain match, però ti considero importante. Abbiamo un legame, siamo una famiglia."

Mr. Attitude sorride, è ancora sospeso nel suo mondo ideale, Time ha una strana sensazione, ma è solo quando Jack riprende a parlare che si accorge di quanto lui sia staccato dalla concretezza della realtà.

Leone: "Questo mese renderò la famiglia Leone unita e più forte di ogni altra corporazione. Andrà bene a me, a te ed a Denny. Presto avremo successo tutti e tre."

Leone torna a sedersi e pare soddisfatto, è convinto di aver aiutato Angel a risolvere i suoi dubbi. Tuttavia, lui pare ancora in collera.

Time: "Hai perso la tua umanità, Jack. Tutta la tua emotività si è riversata nella tua persona, ma hai perso quell'empatia che ti ha sempre caratterizzato. Però, per annientare un mostro, ho bisogno di un altro mostro. Ho perso contro Sheenan perché non ero capace di reggere la sua violenza, ed ho perso contro Denny perché si è mostrato più incisivo di me, più abile sul piano ravvicinato. Insegnami ad essere crudele, è l'ultima lezione che puoi ancora darmi."

Mr. Attitude fa una smorfia, è soddisfatto delle parole del cavaliere.

Leone: "Avrai la mia brutalità al tuo servizio. Quello che ti insegnerò sarà doloroso, ma ti forgerà, rendendoti un lottatore migliore, pronto a reagire ad ogni avversità."

I due si stringono al mano, sembra quasi un patto demoniaco, Mr. Attitude pare pronto a dare il suo contributo a Time. Stasera ritorna l'Eclissi del Tempo ed il cielo si farà ancora più scuro!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com