Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x09 - 12/06/2015

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2015 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.347
Post: 2.489
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
12/06/2015 20:39
 
Quota

Liiva sta percorrendo un corridoio del backstage, inquadrata frontalmente da un cameraman che indietreggia progressivamente a passo di gambero. La ragazza ad un certo punto si ferma e si volta verso destra, trovando al suo fianco Cactus Mike che la fissa senza aprir bocca.

Liiva: "Che cosa hai da guardarmi?"

Mike: "Si dice, cos'hai da guardare..."

Liiva incalza l'intervistatore, avvicinandosi minacciosamente.

Liiva: "Non me ne frega un cazzo, tu dovresti stare con il muso basso e gli occhi sul pavimento, ti rendi conto? Hai ucciso il presidente Kennedy!"

Mike: "Ma, ma..."

Liiva: "Che vuoi!"

Mike: "Fare il mio mestiere, intervista?"

Liiva non risponde, inizia a cercare qualcosa all'interno della sua borsa borchiata in pelle nera.

Mike: "Dovrai disputare un match molto importante, contro Artemis. Dimmi, se tu dovess...!?!"

Mike viene interrotto, Liiva ha estratto dalla borsa un cofanetto di trucco bianco per il face painting, intinge una spugnetta rotonda e inizia a cospargere il volto dell'intervistatore con dei colpetti poco aggraziati, sollevando un pulviscolo fastidioso.

Mike tossisce.

Mike: "Ma che stai combinando?!? Basta!"

Liiva: "E STA UN PO' FERMO!"

Mike: "Ma si può sapere che ca..."

Altro colpo di tosse.

Liiva: "Mi fissavi, ho pensato che ti fosse piaciuto avere il mio face paint!"

Mike: "Sarebbe piaciuto! Sarebbe. Comunque, no"

SCIAFFF! Liiva molla un ceffone a Cactus Mike!

Liiva: "Che tu non osa mai più correggermi!"

Mike scuote il capo, ormai quasi del tutto rassegnato.

Mike: "Vuoi dirmi qualcosa di questo maledetto match? Cosa pensi di quest'opportunità che ti è stata concessa?"

Liiva: "Opportunità?!? Hai due fette di cetriolo negli occhi forse?"

Mike: "Non mi piacciono i cetrioli e non ne compro"

Liiva: "A me si, mmmh... Cetrioli"

Mike: "Bitch of a Witch..."

Ormai Liiva ha applicato sulla faccia di Mike uno strato di trucco bianco, quindi passa alla vernice acrilica nera.

Liiva: "McFarry non ha nessun interesse ad offrirmi un contratto. Questo è soltanto un altro dei suoi trucchetti da infame, mi ha inserita in quel match per due motivi. Perchè sa che una come Artemis combatte fino alla fine con anima e corpo, senza fare sconti a nessuno. Non scambiare questo match per una generosa opportunità, quello vuole il mio culo fuori dalla WBFF, pensa che io non abbia alcuna speranza contro di lei"

Mike: "Non ci credo, hai azzeccato un congiuntivo"

The Angry Clairvoyant lo guarda malissimo, poi applica la vernice nera sul viso di Mike.

Liiva: "E poi perchè vuole fare un torto a lei. Artemis è stata la lottatrice che si è battuta di più per la causa femminile, e McFarry adesso vuole che il contratto di una delle poche lottatrici rimaste vada a puttane per mano sua. Vuole costringerla ad avere il ruolo esattamente opposto rispetto a quello che ha avuto fino ad oggi, farle bruciare il culo e costringerla a convivere con i sensi di colpa. Ma io per fortuna so VEDERE OLTRE!"

Liiva ripone tutte le castronerie da trucco nella borsa, il cameraman fa un primo piano del fantastico face paint di Cactus Mike. Sulla sua faccia spicca con maestosità... UN'ENORME DISEGNO DALLA FORMA FALLICA!

Liiva: "Io vedo, vedo..."

Liiva agita le mani come una santona da strapazzo, come se avesse davanti una sfera di cristallo.

Liiva: "Liiva che continua a muovere i suoi passi per le arene di Bloody Desperation. E io, Mike, NON SBAGLIO MAI le mie previsioni"

Mike: "Dici? Vedremo, buona fortuna per il tuo match"

Liiva: "Grazie. Trova uno specchio e datti una guardata, sei un vero splendore amico mio!"

La donna si allontana, Cactus Mike fa altrettanto, intraprendendo una direzione completamente opposta. Il cameraman lo segue, l'intervistatore raggiunge uno stand con diversi articoli WBFF in vendita. Il suo occhio cade, casualmente o per destino, sulla maschera di Skyblue.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Stanza 333. Spogliatoio di Jumala e dell'Awakening.

Le telecamere inquadrano l'ormai ex king of fight champion, il quale è seduto con lo sguardo fisso verso le sue mani, che tengono in mano qualcosa che sembrerebbe una specie di laccio.

Jumala: "Io...ho perso. Sono stato sconfitto da colui che ritenevo essere un debole. Una distrazione. Un momento di confusione. Uno schienamento improvviso. Eppure, in quel momento cosi caotico, ero riuscito a trovare una possibilità di salvezza, toccando le corde, ma nonostante ciò, il mio tentativo di salvarmi è stato ignorato, e Slythered mi ha battuto, togliendomi dalle mani il mio titolo e lasciandomi solo quelle corde, come quelle che stringo in mano adesso.
Vittima di una banalità. Forse sono umano anche io. Forse è per questo che sono cosi'...arrabbiato."

Jumala guarda per un momento il cielo con espressione ironica. Ma subito dopo, lo sguardo del divino cambia del tutto tonalità, al posto dell'ironia un'espressione di rabbia acuta prende il sopravvento, e con un raptus di rabbia improvviso, Jumala scaraventa via la sedia dove era seduto, salvo poi ricomporsi.

Jumala: "No. Non è dovuta a questa leggerezza il mio malessere.
Io non ho perso contro Slythered la scorsa settimana. Io ho perso con il sistema corrotto che io, con la mia dottrina cerco di combattere.
Ho perso di vista ciò per cui io sono arrivato in Wbff, ovvero convertire la società ad una realtà più giusta, per salvarla.
Eppure mi sono fatto prendere da una faida con un finto giustiziere.
Non ha vinto Slythered, ha vinto quella stessa società che condanna il mio credo, definendolo come un branco di menzogne, ma che in realtà è l'unica speranza per l'uomo.
Ha vinto quella società che condanna coloro che credono in me, impedendogli di salvarsi, cosi' come hanno impedito a me di salvarmi, ignorando il fatto che avessi toccato le corde.
Ma ora basta perdere tempo. Ho capito il mio errore. E farò in modo che non accada più!"

Improvvisamente nella stanza entrano i membri dell'Awakening, visibilmente giù di morale e spaesati. Nel vederli Jumala li accoglie con un sorriso a 32 denti, e ciò spiazza definitivamente i suoi adepti, che si aspettavano di vedere il loro leader meno felice.

Jumala: "Figli miei. Io...vi chiedo scusa. La mia mente negli ultimi tempi è stata traviata da pensieri egoisti e fuorvianti, e ho fatto in modo che una faida persnale prendesse troppa importanza rispetto a ciò in cui crediamo.
Ma la sconfitta di Symphony of Darkness è stata la sveglia di cui avevo bisogno.
Venerdi scorso io sono morto. Ma oggi sono rinato più forte che mai, e d'ora in avanti nulla potrà più fermarci!
Rallegratevi, fratelli! Da oggi nulla potrà fermarci! Non ci saranno più obblighi o regole imposte da coloro che governano questa falsità di mondo in cui viviamo. D'ora in poi l'Awakening sarà inarrestabile! E sopratutto...non sarete soli nella battaglia per il Jumalesimo.
Sia lode a Jumala!"

The Awakening: "Sia lode a Jumala! Ave Jumala!"

Jumala:"Ave me."

E luce fu.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Jana Mirjakova è entrata da poco nel palazzetto e sta raggiungendo lo spogliatoio con uno zaino in spalla. Indossa degli indumenti semplici, comuni, poco appariscenti: SEMBRA mostrarsi come la donna che c'é dietro alla lottatrice, la donna dietro alla Cacciatrice.. Quando si accorge di essere ripresa si ferma e punta gli occhi sul cameraman

§Artemis§ Apparenza e certezze, non esistono aspetti più ingannevoli di questi per la mente umana.. Perché creano idee e convinzioni potenzialmente solide che poi....finiscono quasi sempre per rivelarsi fragili, instabili, volubili, fugaci come il soffio del vento

Artemis apre la porta e quindi entra nello spogliatoio con passi lenti, si muove in maniera sciolta e rilassata, dando le spalle alla telecamera..

§Artemis§ Perché riprendermi adesso con una telecamera?? Perché forse a qualcuno interessa capire se la Huntress Queen ha lasciato tracce di Jana Mirjakova in Wbff, perché dopo l'evoluzione fa effetto tornare a vedere Artemis con un paio di jeans, una maglietta e uno zaino.. Perché ci si chiede come sia adesso la donna di tutti i giorni che sul ring veste i panni della spietata Cacciatrice, é rimasta la stessa e sta interpretando una parte? O il cambiamento ha condizionato anche la sua personalità??

La lottatrice Ceca si volta verso la telecamera e sorride, ostentando uno sguardo sornione

§Artemis§ La vostra certezza è quella che io sia cambiata, ma la realtà é che sono sempre rimasta me stessa.. L'apparenza é il mio nuovo costume da Cacciatrice, la verità é che lo indosso solo perché mi consente più libertà di movimento e perché mi fa sentire più a mio agio sul ring.. Io non interpreto, io non cambio, mi metto alla prova e mi riscopro.. Jana é Artemis e lo è sempre stata da quando ha iniziato a lottare, Artemis é sempre stata la Huntress Queen e finalmente é giunta a comprenderlo fino in fondo, CON o SENZA costume.. Sono la Cacciatrice anche nella vita, sono Jana anche sul ring, senza opportunistici sdoppiamenti!! Apparenza e certezze...Ancora convinti che siano dei punti fermi del nostro modo di pensare o di vedere le cose??

Ora smette di rivolgersi verso la telecamera e raggiunge un armadietto, inserisce una chiave e quando la serratura è sbloccata apre l'anta.. Quindi lascia lo zaino dentro l'armadietto e prende tra le mani il suo costume

§Artemis§ Michael McFarry è convinto di avermi messa in una posizione scomoda e il pubblico sicuramente avrà l'impressione che io potrei farmi da parte per concedere a Liiva il suo contratto.. La realtà?? Che la Cacciatrice non cade mai nei rimorsi di coscienza, né prima né dopo essere arrivata alla sua preda, MAI!! La verità?? Che Liiva dovrà combattere con le unghie e con i denti se ha davvero a cuore la sorte della sua carriera..

Artemis dunque si avvicina a un separé e dopo esservisi posta dietro inizia a cambiarsi, il cameraman inquadra completamente il separé senza un minimo di discrezione, con la speranza di riprendere la forma di qualche ombra che possa permettere di viaggiare lontano con la mente, ma per sua sfortuna i quadretti sono opachi e non si vede nulla.

§Artemis§ Tutti voi, siete convinti che battermi per le lottatrici della Wbff abbia fatto di me un punto di riferimento, come può esserlo una madre per i suoi cuccioli e....l'apparenza è quella che una madre sia SEMPRE disposta a proteggere e difendere i suoi cuccioli.. Ma in natura molte madri affamate arrivano anche al punto di mangiare le proprie creature pur di sopravvivere, perché l'istinto di sopravvivenza è in grado di prevalere su qualsiasi altro istinto, anche su quello materno.. Io sono divorata da una fame insaziabile di vittorie e sarò disposta, mio malgrado, anche a porre fine alla carriera di Liiva pur di vincere un unico match.. Fine dell'ipotetica apparenza, e la convinzione?? Sarà anche vero che ho a cuore le lottatrici della Wbff, continuerò a sostenerle, sempre....Ma tengo molto di più a me stessa, come tutte le predatrici.. Il ring, come la foresta, è il mio territorio di caccia e non ne lascerei mai il dominio a qualcuno senza combattere, restando con le mani in mano...

Segue un lungo silenzio: sta passando molto tempo da quando Artemis ha smesso di parlare, il cameraman inquadra a destra e a manca aspettandosi di vederla uscire da un momento all'altro..

§Artemis§ Convinzione, il sapere che prima o poi mi avresti vista uscire da quel separé.. Apparenza, il pensare che vi sia rimasta dietro.. Mi è bastato attirare la tua totale attenzione dove volevo io e in quel preciso istante ho cambiato il tuo mondo, impedendoti di distinguere il mio.. Che strana bestia lo spazio, potresti mai dubitare del suolo sul quale poggi i piedi?? No, fino a quando non incontri qualcuno che sa giocare con i tuoi schemi mentali, risucchiando i muri e il terreno in una voragine, eliminando prima le apparenze.. poi ogni tua certezza

Sentendo la voce di Artemis provenire da dietro il cameraman si gira e inquadra Lady Dizziness con il suo costume da combattimento, mentre finge con le braccia e con le mani di lanciare una freccia dal suo arco..

§Artemis§ Sta per abbattersi sulla Wbff una pioggia di frecce infuocate.. Questa si, é una vera certezza!!!!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel backstage viene inquadrato Crashindenton, di nascosto, il quale sembra discutere con un misterioso interlocutore coperto da una porta che non ci permette di comprendere chi sia.

Sono immagini rubate da una telecamera che non riportano la data odierna, bensì quella del giorno precedente.

L'audio è pressapoco impercettibile, e non si riesce a comprendere il significato delle parole del gigante, il quale sembra semplicemente annuire ad un ipotetico discorso, salvo poi cambiare totalmente espressione e scuotere la testa in segno di diniego. Il video dura circa trenta secondi, e vediamo Crashindenton stringere comunque la mano del misterioso interlocutore, prima di allontanarsi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Momento critico della puntata, il momento della verità"
Kokone: "Dopo la recente news sull'abbandono di Neith, avere fuori anche Liiva sarebbe un duro colpo per la Habermann e il wrestling femminile che rappresenta"
Taggart: "Se Liiva vorrà avere un contratto dovrà battere la lottatrice per eccellenza, sarà durissima"
Kokone: "Abbiamo un tweet da un fan noto come #fregnarulez"
Taggart: "Sarà Mike Fregna. Che dice?"
Kokone: "Che se Liiva perde e lascia la WBFF organizzerà un gay-pride nell'ufficio di McFarry"

MATCH 2: Artemis vs Liiva [Liv-In or Liv-Out Match]

Sul ring presenza il professionalissimo Slim Jim, che ha la faccia di un impiegato che si reca sul posto di lavoro il lunedì mattina.

Slim Jim: "The following contest is scheduled for one fall and is for the Undisputed WBFF Heavyweight Championship"

Taggart & Kokone & Crowd: "WHAT?!?"

Slim Jim: Scusate, ho sbagliato foglietto, dicevo... Il prossimo match avrà le stesse regole di un traditional WBFF Rules match. Se Liiva riuscirà a battere Artemis otterrà un contratto con la World Bloody Fight Federation, se invece dovesse perdere la sua carriera volgerà al termine ancor prima di essere iniziata concretamente"

Jim scende dal ring senza neanche annunciare le lottatrici, ha già detto troppo per i suoi gusti, pertanto cammina verso il backstage ansioso di riscuotere la paga per la sua fenomenale prestazione lavorativa.

Parte "Artemis" di Mark Petrie, the Huntress Queen appare sullo stage accolta con calore dal pubblico di Kansas City. La lottatrice si avvia verso il quadrato con passo svelto, già totalmente concentrata e con la mente proiettata verso il match che dovrà affrontare. Non farà nessun regalo a Liiva, questo è poco ma sicuro. Artemis sale sul ring e corre in lungo e in largo spingendosi contro le corde, poi rimane in attesa della sua avversaria.

"Metal Queen" by Arkham Witch, l'hard rock in vintage style accompagna Liiva sullo stage, il pubblico fa partire una standing ovation nonostante la lottatrice sia ancora poco conosciuta, probabilmente la sua sregolatezza e la sua spontaneità hanno già conquistato diversi consensi. La lottatrice darkettona si guarda intorno stupita, poi inizia a scambiare hi-five con gli spettatori vicini alle transenne. Ad un tratto però uno dei membri del pubblico azzarda una palpata al sedere, la lottatrice si volta e se lo mangia vivo con lo sguardo.

Spettatore: "I love you, bitch of a witch!"

Liiva si lascia scappare un sorriso, poi raggiunge finalmente Artemis sul ring. Le due si osservano a lungo rimanendo immobili, fino a quando l'arbitro non fa partire il match.

DIN DIN DIN!

Artemis e Liiva stanno per intraprendere il primo contatto fisico. Ma poi Artemis allunga in sua direzione una mano chiusa a pugno. Liiva fa lo stesso e urta le sue nocche contro quelle dell'avversaria, facendo cominciare la sfida con un gesto di rispetto reciproco, che invoglia il pubblico ad applaudire.

Taggart: "Preparati collega, assisteremo ad un match epico"

Si parte, Liiva scatta verso Artemis e prova a colpirla con un punch diretto al suo viso, ma Artemis le blocca sapientemente il polso con ambedue le mani e poi si porta alle sue spalle chiudendo una Hammerlock. Liiva reagisce subito, con una gomitata in faccia portata a segno con il braccio libero. Artemis indietreggia verso le corde, Liiva parte in corsa verso di lei ma Artemis si abbassa velocemente e chiude le gambe a forbici intorno alla gamba sinistra di Liiva, sgambettandola e facendola finire poggiata di petto contro la seconda corda! Lady Dizziness si rialza, corre verso la sponda opposta, si spinge alle ropes, poi torna verso l'avversaria e... Tiger Feint Kick! Artemis si aggrappa con maestria alle corde e porta a segno il calcio dopo una rotazione da capogiro! NO! Liiva para il colpo ponendo le braccia davanti al viso, Artemis ricade sull'apron. Quando la wrestler di Praga si rialza Liiva prova ad afferrarle la testa, ma Artemis si abbassa e la colpisce con una spallata passando in mezzo alla seconda e alla terza corda, poi afferra la third rope con le mani e si lancia verso l'interno del ring, eseguendo un Rolling Pinfall! Liiva però non si lascia schienare, prosegue il moto e compie una capriola all'indietro evadendo dal tentativo di schienamento, poi afferra le gambe di Artemis ed esegue un Bridge con una rotazione in avanti! Schienamento!

1!

Artemis con una spinta addominale e aiutandosi con le gambe spinge via Liiva ma rimane avvinghiata al suo corpo, e da vita ad una serie multipla di Rolling Cradle! Dionysus Euphory! Ma dopo quattro rotazioni Liiva unisce le gambe colpendo Artemis in testa, la quale è costretta ad interrompere la manovra. Le due lottatrici tornano in piedi e il pubblico le applaude ancora una volta.

Liiva parte di nuovo verso Artemis, finta un montante e Artemis fa per schivare, poi the Angry Clairvoyant mette a segno un diretto molto violento che spinge Artemis a poggiarsi alle corde. Tentativo di Irish Whip verso il lato opposto del ring da parte di Liiva, che però viene prontamente invertito da Artemis, come era presumibile dalle differenze fisiche tra le due (Liiva: 1,68 m per 59 kg; Artemis: 1,82 m per 80 kg). Liiva si spinge alle corde e torna in corsa verso Artemis, la travolge con una Spear! No, incredibile, Artemis subisce la botta ma trattiene l'avversaria a sè e rimane in piedi, poi mette a segno un Tiger Suplex! Le due wrestler rimangono a terra, entrambe, dopo una dozzina di secondi però si rialzano, quasi contemporaneamente.

Liiva parte spedita verso Artemis e prova a mettere a segno un Lariat, ma the Huntress Queen schiva e sfrutta il braccio teso dell'avversaria per aggrapparsi alle sue spalle, poi la accompagna sul mat con un Crucifix Pin!

1!

La stessa Artemis interrompe il suo schienamento, ribalta Liiva ponendola prona e rimane avvinghiata alle sue braccia! Chickenwing Crossface! Liiva oppone resistenza ma la pressione che sta subendo è davvero notevole! Dopo qualche istante the Angry Clairvoyant sfrutta il braccio libero e spinge con la mano sul tappeto, per guadagnare una posizione che lascia maggiore speranze d'evasione, quindi riesce a trovare un appoggio sulle ginocchia. Artemis però continua a sfiancarla con la sua submission move. Liiva riesce a mettersi in piedi, poi si libera il braccio intrappolato. Parte una gomitata diretta sull'addome di Lady Dizziness, ma quest'ultima si ostina a mantenere la presa al collo. Seconda gomitata, poi ne arriva anche una terza e Liiva si divincola completamente dalla morsa, mentre Artemis rimane con il busto piegato in avanti.

OH MY GOD! Liiva approfitta della posizione dell'avversaria e la solleva con una DANGEROUS QUEEN BOMB! E' UNA DELLE SUE FINISHER!

Ma prontamente Artemis avvinghia le gambe intorno al collo di Liiva ed inverte con una Hurricanrana! Con la ausilio di tale manovra spinge ancora una volta Liiva verso le corde, facendola finire poggiata con il petto contro la seconda corda! Artemis la raggiunge in men che non si dica, POI SOVRAPPONE LA PRIMA CORDA CON LA SECONDA! La First Rope fa pressione sulla nuca di Liiva, mentre la seconda corda, ora sottostante, preme sul collo della lottatrice! Rope Trap! Liiva prova a liberarsi usando le mani, ma senza riuscirci! Ora che ha il controllo totale del frangente, Artemis la colpisce alla schiena con un calcio di pianta, una specie di Angry Stomp. Poi arriva un altro Stomp, sul polpaccio destro di Liiva. Quindi Lady Dizziness si avvicina ad un angolo vicino e sale sulla terza corda!

OH MY GOD! ARTEMIS DA VITA AD UN ROPE WALK SULLA TERZA CORDA, POI BALZA VERSO L'APRON E ATTERRA SULLA TESTA DI LIIVA CON UN FALLING LEG DROP!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"

Poco dopo Artemis divincola Liiva dalle corde, Bitch of a Witch barcolla all'indietro e poi si accascia di schiena sul mat, al centro del ring. Artemis si riporta all'interno del ring scavalcando la third rope con l'agilità di un primate, poi si avvicina a Liiva. La afferra per la testa e la solleva da terra, ma Liiva ha una pronta reazione! La colpisce con due pugni sullo stomaco, poi European Uppercut! Artemis barcolla all'indietro, Liiva la afferra per la testa e le rifila una violentissima ginocchiata sull'addome facendola piegare in due! Poi segue una Facebreaker Knee Smash! Botta degna di nota, Artemis rimane barcollante al centro del ring con le mani in faccia! Liiva corre verso le corde, trova una spinta e torna in corsa verso l'avversaria, concludendo l'opera con una Running STO! Artemis finisce al tappeto ma lasciandosi accompagnare senza reagire... All'impatto segue una capriola all'indietro, con una spinta tale da permetterle di tornare in piedi, poi si spinge alle ropes e con un guizzo torna verso Liiva: Cartwheel Kick! Scorpion's Tail! A segno! Artemis si lascia cadere di schiena addosso a Liiva, la copre!

1!

2!

Liiva esegue un colpo di reni e spinge Artemis a lato, invertendo la posizione con uno School Boy Pin improvvisato!

1!

2!

Incredibile! Artemis approfitta della posizione di Liiva per chiudere una Triangle Hold! Il pubblico è in delirio! Liiva prova a sollevare Artemis di peso ma non riesce a portarla completamente in alto, esegue una debole Non-release Powerbomb. Ma Artemis continua a fare pressione! Altra non-release Powerbomb! Artemis scioglie la Triangle Hold, nel mentre spinge via Liiva con forza, usando i piedi uniti contro il petto dell'avversaria. Liiva indietreggia, Artemis si rialza. Ma poi Liiva parte come una furia verso Lady Dizziness, la travolge con una spallata e caricandosela sulle spalle finisce per farla impattare duramente di schiena ad un angolo, contro i turnbuckles! Poi sale sulla terza corda e da vita ad una serie di pugni!

1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9!

Mancava solo il decimo, ma Artemis reagisce e solleva Liiva in posizione di Powerbomb, compie un passetto in avanti, poi la scaglia all'indietro con una Alley Oop Reverse Powerbomb, causando un impatto della faccia dell'avversaria contro il top turnbuckle come se avesse eseguito una Snake Eyes. Liiva barcolla ma non molla, indietreggia fino al centro del ring, Artemis parte in corsa verso di lei! Liiva non si lascia beffare e la travolge all'improvviso con una Clothesline outta nowhere! No no! Artemis schiva e le afferra il braccio, portandosi alle sue spalle! POI LA CHIUDE IN POSIZIONE DI SPINNING INVERTED DOUBLE UNDERHOOK FACEBUSTER!

BURNING ARROW IN ARRIVO!

No! Liiva si libera il braccio sinistro, poi usa l'altro per strattonare Artemis verso di sè, spingendola a voltarsi mentre la trattiene per il polso. E INVERTE DEL TUTTO LA SITUAZIONE! INVERTED STOMP FACEBREAKER! FINISHER A SEGNO! A SEGNO! LIIVA SI GETTA ADDOSSO A LADY DIZZINESS! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR... NOOO! Incredibile, colpo di reni di Artemis! Il match prosegue!

Liiva si dispera ma non demorde, è più che intenzionata a terminare la sfida in suo favore, la posta in gioco non ammette fallimenti. La lottatrice scende dal ring, poi solleva la tendina dell'apron.

ESTRAE UNA SCOPA! LA SUA SCOPA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Liiva sale sull'apron, POI SULLA TERZA CORDA!

Liiva: "Fly Broom, FLY!"

Si lancia verso Artemis con un Diving Leg Drop, CON LA SCOPA IN MEZZO ALLE GAMBE! UNBELIEVABLE! FLY BROOM FLY!

Ma Artemis si sposta! Liiva ricade con il sedere inchiodato sul mat! Artemis si rialza in fretta, si pone alle sue spalle, la solleva da terra! POSIZIONE DI BURNING ARROW!

E STAVOLTA LA BURNING ARROW VA A SEGNO! THE MATCH IS OVER! PINFALL! Gli spettatori sono increduli, tutti con le mani in testa!

ONE...

TWO...

THREE...

STRONZATE! THIS IS A FUCKIN' KICK OUT! LIIVA E' ANCORA TRA NOI! Artemis non ci crede!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Dopo diversi secondi Artemis si rialza e raccoglie da terra la scopa di Liiva. La colpisce con un calcio sul fianco destro, spingendola prona, poi le salta addosso e pone il manico della scopa sotto al suo collo, quindi inzia a fare pressione verso l'alto! Poco dopo Artemis, continuando ad infierire, si rialza in piedi trascinando su anche Liiva, forse per infierire con una Leg Scissor e lasciarsi cadere all'indietro per rendere la manovra ancora più dolorosa. Ma non ne ha il tempo, perchè poco dopo the Angry Clairvoyant reagisce con una gomitata, poi afferra la scopa con ambedue le mani e con una spinta in avanti scaraventa Artemis a terra, con una sorta di Judo Flip.

BROOM SHOT SULL'ADDOME!

Artemis si dimena, poi si mette in ginocchio!

BROOM SHOT ON THE BACK! SBAAAAAAAAAM!

ALTRO COLPO SULLA SCHIENA DI ARTEMIS! SBAAAAAAM!

Liiva indietreggia avvicinandosi alle corde, attende che la sua avversaria si rialzi per colpirla con un colpo ancora più efficace, accompagnato dalla carica in corsa. Dopo una ventina di secondi Lady Dizziness si mette in ginocchio, poi si rialza! Liiva scatta in sua direzione, la colpisce in testa con la sc... No! Artemis la sgambetta causandole un impatto frontale e violento contro il mat! POI CHIUDE UNA PRESA ALLE GAMBE DANDO PRINCIPIO ALLA SUA BRIDGING DEATHLOCK! Infine si lascia cadere all'indietro e fa per afferrarle il collo... NO! AFFERRA LA SCOPA! CHIUDE LA BRIDGING DEATHLOCK SFRUTTANDO UNA PRESSIONE DEL MANICO DELLA SCOPA SUL COLLO DI LIIVA!

BOW OF SILENT SORROW! CHIUSA! La pressione è tremenda, il pubblico scatena l'inferno sugli spalti, Liiva si sforza di resistere nonostante l'indicibile sofferenza, non vuole lasciare la WBFF!

Ma Artemis aumenta la pressione con l'ausilio di alcuni piccoli stomp sul mat con il piede destro, mantenendo il ponte e dimenandosi come una forsennata!

TAP OUT! E' FINITA! Liiva ha ceduto...

DIN DIN DIN!

Crowd: "Noooooooooooooooooooo!"

Testo nascosto - clicca qui


Artemis si rialza dopo qualche secondo, anche lei piuttosto provata dal match, poi si avvicina alle corde e si mette a sedere sulla seconda per riprendersi dagli sforzi compiuti. Liiva striscia a terra, poi si mette in ginocchio ed inizia a guardarsi intorno con un'aria sconvolta.

Crowd: "Thank you Liiva! Thank you Liiva! Thank you Liiva!"

Liiva si rialza in piedi, Artemis le si avvicina. Lady Dizziness scuote il capo e le dice qualcosa, si riesce ad interpretare un "I'm sorry" dal labbiale. Ma tutti sapevano che la Huntress Queen avrebbe dato il massimo senza risparmiare colpi e energie, è andata così. Liiva di certo non ha nulla da rimproverarsi, ha fatto un'ottima prestazione e ha tenuto testa ad un'avversaria molto tenace.

Liiva allunga la mano destra verso Artemis!

Artemis le stringe la mano, poi la strattona verso di sè e la abbraccia!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Infine Liiva scende dal ring, attraversa la rampa portandosi verso lo stage. Quindi si volta per rivolgere l'ultimo saluto al pubblico, dopo di che torna verso il backstage.

Taggart: "Se n'è andata, impressioni a caldo?"
Kokone: "BITCH OF A WITCH! PLEASE COME BACK!"
Taggart: "Tu hai sempre avuto un debole per quella signorina"
Kokone: "Si, il mio cuore è diviso in due, solo per lei e un'altra donna"
Taggart: "Chi è l'altra?"
Kokone: "Lascia stare John, lascia stare"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Una telecamera installata all'interno della limousine di Michael McFarry sta riprendendo la zona dei sedili posteriori: Völkermord e il WBFF Owner sono seduti l'uno affianco all'altro, apparendo estremamente pacati come se a Symphony of Darkness non fosse accaduto nulla tra di loro. L'atmosfera è surreale, la loro calma innaturale. Sembra che possa bastare poco, una piccola scintilla, affinchè in quell'auto si scateni l'inferno.

McFarry: "Non hai bisogno del mio permesso per parlare"

Völkermord non si volta neppure in sua direzione, continua a guardare in avanti.

Völkermord: "Non ho nulla da dire. Al fuoco si risponde con il fuoco. Io ho rovinato il tuo match di Maniacs con James McFist e ho lasciato che perdessi il tuo match contro i Cazadores, tu mi hai costretto a fare compagnia a quell'ammasso di lardo di Fat Hardy e hai distrutto il mio match di Symphony of Darkness. Non ti devo niente, non mi devi niente, siamo pari"

McFarry: "Le tue parole sono molto sagge e poco sincere. So che stai covando una grande rabbia, so che vorresti distruggermi in questo momento. E potresti anche farlo. Siamo soli, non c'è nessuno, a parte l'autista, la cui utilità quando non ha il volante in mano è pari a zero. Niente ti impedirebbe di prendere la mia testa e sfracassarla contro il finestrino."

L'Irish Multimillionaire, che fino a quel momento guardava fuori dal finestrino in maniera distratta, ora sposta la testa e volge lo sguardo alla sua temibile guardia del corpo.

McFarry: "Smettila di dire cazzate e svuota tutto quello che stai tenendo dentro."

Völkermord: "Dentro? Niente che abbia a che fare con i sentimenti di una moglie tradita davanti ai propri occhi, Michael. Tu sai bene come stanno le cose. Siamo due uomini che stanno dalla stessa parte, è vero, ma siamo molto diversi e lo facciamo solo per ottenere reciprocamente qualcosa di più da questo business chiamato WBFF. Io ti servo, tu servi a me, fine della storia"

Il tedesco adesso si rivolge completamente verso il WBFF Owner.

Völkermord: "Se dovessi riuscire a scrutare ciò che alberga dentro di me, sai cosa vedresti? Una carica C-4 pronta ad esplodere, innescata non da risentimenti emotivi o scopi vendicativi, ma dal mio desiderio di lottare, distruggere, vincere"

Piccola pausa.

Völkermord: "Voglio tornare a combattere, lo farei anche subito. Non verrò mai a chiederti un aumento della paga o un'opportunità per una delle cinture della WBFF, voglio solo e soltanto un fottuto match. Contro chiunque, non importa. Ma questa volta, Michael, deve avere una stipulazione che impedisca ogni possibilità di interferenza. Io e il mio avversario, nessun altro tra i piedi"

McFarry: "Non posso farlo."

McFarry sorride.

McFarry: "Tu capisci qual è la mia posizione. Io sono un gestore di risorse e devo cercare di organizzarle al meglio per ottenere i risultati migliori. Fra poco la WBFF organizzerà "The Last War" e con esso avranno luogo i War Games, dove io dovrò combattere insieme alla mia crew. E tu fai parte del mio team. Ora, se io ti facessi lottare senza fartelo desiderare ai War Games saresti un'arma molto meno pericolosa. Invece se da qui ai War Games non ti avrò ancora fatto combattere sarai una miccia esplosiva pronta a distruggere tutti. Dunque, la mia offerta è questa: fammi vincere i War Games e io ti firmerò un contratto da WBFF wrestler."

L'Irish Multimillionaire tende la mando al bestione tedesco.

McFarry: "Affare fatto?"

Völkermord stringe immediatamente la mano del boss, ufficializzando l'accordo. Non si è preso neanche qualche secondo per pensarci.

Völkermord: "Affare fatto"

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

È mezzogiorno, la sveglia suona fastidiosamente. Altri cinque minuti tra le lenzuola non cambieranno di certo il corso della giornata.
Passa un quarto d’ora, ma comunque il tempo è irrilevante quando cominci a concepirlo come un concetto elastico.
Mi alzo, mi avvio verso il bagno, ringrazio il cielo di essere un uomo, così perlomeno non devo fare la fatica di alzare la tavoletta del water per il primo bisogno mattutino.
Non tiro lo sciacquone, tanto dovrò comunque gettarci della carta igienica più tardi per la rimozione del cerume e per asciugare eventuali eruzioni sanguigne dovute ad una rasatura poco accurata.
Mi annuso le palle, c’è un odore stantio di sudore e di letto, per la doccia ci sarà tempo più tardi, prima devo farmi la barba altrimenti rischio di trovarmi peli per tutto il torace incollati dall’umidità.
Mi lavo rapidamente le mani, tanto quanto basta per togliersi l’odore residuo dovuto alla precedente valutazione olfattiva del mio stato d’igiene.
Dalla camera letto prendo il mio vecchio lettore cd della Sony, nero, lo porto in bagno e lo attacco alla presa, quindi scelgo un disco ed una traccia.
Katy Perry – Waking up in Vegas.
Parte il riff, prendo il mio rasoio elettrico e in pochi secondi accorcio quanto basta per evitare che successivamente la lama mi tiri troppo i peli su cui ha attecchito poco la schiuma da barba.
È il momento della schiuma, me ne metto una pesca nel palmo destro e la spando meticolosamente sul volto, carezzandolo quanto basta per spanderla omogeneamente ovunque.
Il brutto del mio lavoro, è che passi la vita in viaggio e hai appena una sessantina di giorni l’anno da poter passare a casa.
Il bello del mio lavoro, è che quando a casa non hai nessuno che ti aspetti, è quasi una consolazione sapere di essere una sorta di nomade per costrizione.
Eppure mi ci voleva una settimana di relax a casa. Da quando sono tornato in WBFF, mi è tornato in mente cosa vuol dire essere un esempio.
Non mi ricordavo cosa si provava a salire sul ring, l’amore delle folle, il tuo nome ripetuto in coro, le luci della ribalta ed Hollywood che ti vuole assolutamente per il prossimo blockbuster, le partite dei Clippers, la buona musica, del buon vino, del buon cibo, guidare la propria macchina sportiva lungo la Strip, il parquet che sei finalmente riuscito a mettere nella sala hobby del tuo attico, il lusso, la lealtà, gli amici, la realtà, la solitudine, lo scontro, no, lo scontro fa parte solo della mia carriera e questi giorni non mi va di portarmi il lavoro a casa. Svuotare la mente.
Nel frattempo, la lama ha finito di radere la parte destra del collo.
I pensieri vanno alla velocità della luce, la mia velocità di ragionamento nella pace totale è incredibilmente soddisfacente, la mia capacità di memorizzare quanto sto imparando lo è di meno, è come se si vivesse un sogno lucido.
Per quanto corretti e giusti possano essere i miei ragionamenti, sono pur sempre tutti tra loro troppo scollegati, a meno che non pensi qualcosa di sconvolgente difficilmente te ne ricorderai nei prossimi giorni, nelle prossime ore, forse nei prossimi minuti.
Ed anche la parte sinistra del collo è andata.
Sono andato da una psicanalista perché sentivo che la mia carriera era sul viale del tramonto, ho vinto un incontro e non ci sono andato più. Tornai da lei qualche mese dopo e, nonostante l’età matura, mi sarebbe piaciuto passare qualche ora a letto con lei, quindi tornai per comunicarglielo. Ricevetti picche.
Ritentai altre quattro volte, sempre picche, ormai avevo fatto colore, ma quando l’avversario ha un poker di uomini a suoi piedi bisogna solo chinare il capo ed osservare la propria puntata finire nelle grinfie di un giocatore che si è dimostrato decisamente più abile di te.
Guancia destra ok, tolta anche la basetta. L’acqua però comincia a freddarsi, devo girare un po’ di più la manopola, forzare la caldaia. Sciacquo il rasoio dalla schiuma in eccesso.
Katy Perry è una gran fica, chi non se la farebbe? Con quei suoi coscioni, quelle due tette esplosive e quel look da santarella zozza del primo giorno di scuola, quella che ti porti in bagno e gli tiri fuori il cazzo a sorpresa, e lei ti guarda con finto stupore e disgusto, ma con i primi accenni di bava alla bocca.
Oggi, se vedesse il mio conto in banca, probabilmente sarebbe lei a trascinarmi in bagno a forza, e io potrei anche permettermi di fare il prezioso.
Guancia sinistra e basetta ok, continuo a sciacquare il rasoio sbattendolo con leggera veemenza contro la ceramica del lavandino, per rimuovere al meglio i peli rimasti tra le lame.
Gimme some cash out baby, dice Katy alla fine della traccia. Le donne, o ti amano, o ti spellano, non esistono vie di mezzo, ed a Las Vegas un uomo è considerato di successo se guadagna più di quanto sua moglie e la sua amante riescano a spendere.
Io oggi sono al cinema, sono in televisione in vari spot pubblicitari, tra cui un paio trasmessi anche sulle tv giapponesi, sono in lizza per essere il prossimo volto del videogioco ufficiale della WBFF, ho i soldi, ho il successo, ho la fortuna, potrei avere tutte le donne che voglio.
Eppure, per la prima volta da anni, mi sento libero così.
Fatto anche il contropelo.
-Tesoro… quanto ci metti?- una suadente voce femminile mi chiama.
Non ha nulla in comune con Eloise. Neanche con Elaine, la sua versione cinematografica.
Si affaccia dalla porta del mio bagno, le si vede solo la testa, coperta dai capelli, il braccio destro ed un accenno di spalla, il resto è coperto dal lenzuolo, o comunque è dietro la porta. I suoi capelli neri con riflessi rosso tinto contrastano magnificamente la sua carnagione olivastra.
-Arrivo amore.- e mentre lo dico, mi si stampa un sorrisetto assente sul volto; lascio cadere il rasoio nel lavandino, lo pulirò dopo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com