Nuova Discussione
Rispondi
 

Oregon McClure

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2015 16:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.005
Post: 3.297
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
06/06/2015 14:17
 
Quota

*** Il seguente personaggio è da considerarsi esclusivamente come comic pg, per tanto NON deve essere inserito all'interno di feud ufficiali se non in favore di wrestler in rampa di lancio che necessitano di push. Può essere utilizzato dall'utenza o dallo staff all'interno dei propri segmenti dietro la mia autorizzazione. ***

FOTO -

Nome: Oregon McClure (vero nome: Cody Bluegrass)
Soprannome: The Dirty South Stall, The Non-Remembering One, L'attore fallito (dispregiativo), Colui che parla il perfetto dialetto di Jackson-Mississippi.
Altezza: 174 cm
Peso: 74 kg
Data di nascita: 16/09/1996
Provenienza: Jackson - Mississippi
Mosse d'impatto/potenza: Chop, European Cutter, Gut Kick, Elbow Smash.
Mosse di sottomissione: Sleeper hold, Dragon Sleeper, One Leg Boston Crab (raro), Armbar (raro)
Mosse aeree: Shooting Star Leg Drop, Flying Elbow Drop, Corkscrew Moonsault, Phoenix Splash, Senton Bomb, Dive di qualunque tipo.
Altre mosse: Tornado DDT, Regal Cutter Neckbreaker, Jumping Shoulder Jawbreaker
Trademark moves: From Star to Stall (Shining Wizard), MISS...ISSIPPI! (Tornado Rondhouse Kick), GIVE ME THE OSCAR! (Spinning Wheel Kick), CALL 1-555-McCLURE! (Tiger Feint Kick)
Hardcore moves: Varianti delle Flying moves con oggetti contundenti, niente di particolare
Taunts: Sorriso sornione e beffardo facendo spallucce / Battersi violentemente tre volte il dito indice sulla tempia urlando la propria catchphrase, come a voler con un gesto incentivare la memoria ed indurre gli spettatori a ricordarsi di lui
Finishers: Oregon Scientific (RKO auttaavnouere)
MAYBE YOU'LL REMEMBER ME FOR... (Ruba la finisher avversaria, nel caso questa sia una powermoves naturalmente fallirà vista la scarsa stazza di Oregon e di conseguenza attua una serie di 5 chops consecutiva, prima dell'ultima esegue una taunt nel quale solleva tremolante la mano schiaffeggiante prima di colpire con la chop decisiva. Al posto dei puntini di sospensione, in questo caso, la finisher diverrà "MAYBE YOU'LL REMEMBER ME FOR 5 CHOPS", altrimenti i tre puntini verranno sostituiti dal nome della finisher rubata)
Armi preferite: Colpisce con quello che capita, preferisce però oggetti quali steel chair, tubi al neon o comunque facilmente "assimilabili" al suo corpo durante le Flying moves.
Stipulazioni preferite: TLC, Ladder Match, Money in the bank, qualunque tipo di stipulazione che preveda la possibilità di eseguire spot da altezze siderali.
Catch Phrases: "Maybe you'll remember me for..." (i puntini di sospensione verranno sostituiti di volta in volta da film dai titoli improbabili).
Gimmick: E' un attore di film di bassa lega, ma fondamentalmente la caratteristica principale della sua gimmick è che crede di essere il figlio mai nato di Troy McClure, il personaggio della nota serie televisiva "The Simpsons".
Attitude: Face un po' picchiatello.
Theme Music: Frank Sent Us - The Simpsons remix (https://www.youtube.com/watch?v=CRtxkNuGa04)
Wrestling Style: Spot Monkey.
Caratteristiche fisiche: Secco, senza tatuaggi né piercing, sembra tutto tranne che portato per il wrestling.
Caratteristiche psicologiche: E' un po' picchiatello, crede di essere il figlio di Troy McClure e si comporta di conseguenza. Logorroico, presuntuoso, parla solo nel dialetto di Jackson (adattato narrativamente nel dialetto romano).
Entrance style: Entra con le braccia a mò di passo iniziale della macarena, quindi muove braccia e testa a tempo sulla sua theme, in una sorta di mossa "del rematore". Sul ring, si fa calare il microfono dall'alto stile ring announcer di pugilato, la musica si stoppa e pronuncia la sua catchphrase seguita dall'improbabile titolo di un film di bassa lega.
Storia: All'età di 9 anni, mentre Cody stava vedendo una puntata dei Simpson nella sua cameretta, Sissi, la gatta di casa, saltando su una mensola posta proprio sopra di lui, fece cadere una dozzina di libri sulla testa del povero infante. Nonostante non ci fossero apparentemente conseguenze gravi, il colpo subito congiunto alla puntata nel quale l'attore Troy McClure convolava a nozze, ebbero uno strano effetto sulla percezione del mondo da parte del povero Cody.
Infatti, nonostante le sue capacità cognitive e d'apprendimento fossero rimaste pressoché perfette ed immutate, subì un repentino cambio personalità, convincendosi di essere Oregon McClure, il figlio di Troy McClure. Egli non finì mai di vedere quella puntata, senza sapere quindi che Oregon McClure non venne mai alla luce dato il fallimento dello sposalizio da parte di Troy.
Dapprima i familiari si disperarono e consultarono i migliori specialisti per trovare una soluzione, ma quando a 15 anni Cody partecippò al suo primo mediometraggio, "Una vita da media, no!", film narrante la disperazione di uno studente bocciato 6 volte di fila alla maturità media, notarono uno spiccato senso di creatività e delle curiose capacità nel giovane, e decisero di lasciarlo fare. Da quel giorno, Oregon è uno dei più prolifici e più sconosciuti attori del Mississippi, ha partecipato ad oltre 140 pellicole e continua a girarne, ma sa di aver bisogno di ulteriore pubblicità per farsi conoscere come attore.
Guardando una puntata di Bloody Desperation, riconosce in Garet Jax il profilo di suo possibile mentore, in quanto wrestler ed attore di successo, quindi durante un house show tenutosi a Jackson, entra in contatto con il Luckyman sperando di riuscire a convincerlo a mettere una buona parola sulla sua assunzione.
Jax, intenerito da questo giovane picchiatello, acconsente e convince il CDA WBFF ad assumerlo come comic pg.

Filmografia:(Aggiornata di puntata in puntata con i film citati da Oregon)
-Una vita da media, no! (Narra la disperazione di uno studente bocciato 6 volte di fila alla maturità media)
-Ho sposato un transgender! (Storia di sensibilizzazione sulla difficoltà di un transgender nell'essere accettati all'interno dei bagni pubblici)
-Sangue e urina (Storia di un medico della mutua appassionato di corride)
-Seffen (Storia di un logopedista che cura un ragazzo dalla zeppola, fallendo miseramente)
-Morgan Freeman official videobiography (Storia di Dio, nel senso che Dio va da uno psicologo convinto di essere Morgan Freeman)
-Gatti vs Coni (Storia di un esercito di gatti e sul loro dramma nel lisciarsi le unghie su dei coni stradali con sopra disegnati dei teneri cagnolini)
-Il giardino delle bilance, degli acquari e dei capricorni suicidi (Storia di un astrologo profondamente depresso)
-Pellicino (Film d'animazione nel quale un bambino semina le pellicine delle sue manine per strada così da ritrovare la strada di casa. Oregon presta la sua voce al personaggio de "La strada di casa")
-Onan il barbaro (Film storico religioso sulla leggendaria figura di Onan, colui che preferì masturbarsi piuttosto che ingravidare la cognata. Doveva essere davvero brutta, altrimenti non si spiega)
-Biancaneve e i 7 pani (Video educativo di mezz'ora dedicato alle scuole elementari in cui viene mostrato come si lavora il pane)
-Las Vegas Chihuahua Cai Cai Cai (Tre pinscher toy di nome Rambo, Commando e Steven Seagal vogliono conquistare Las Vegas contando le carte nei casino. A sventare il piano, ci penserà il chihuahua Machete ed il suo fido esercito di caballeros)
-I soliti confetti (Il proprietario di un negozio di bomboniere effettua un ordine per il quarto matrimonio di un ricco imprenditore. Lo sposalizio sarà mesto, in quanto l'imprenditore si rattristerà alla vista della stessa tipologia di confetti per la quarta volta di fila)
-Incontri ravvicinati del terzo clito (Storia di un ginecologo miope)
-6 gimmick in cerca d'autore
-Altre 6 gimmick in cerca d'autore
-6 gimmick in cerca d'autore nello spazio (Trilogia nel quale Oregon mostra tutta la sua scadente versatilità come attore interpretando differenti ruoli all'interno di simpatici sketch)
-Homo homini humus (Storia di un becchino che utilizzava i suoi clienti per concimare il proprio giardino)
-Un polpo da dilettanti (Un aiuto cuoco viene assunto in un lussuoso ristorante con menu a base di pesce. Verrà licenziato subito dopo aver preparato la sua prima portata, ovvero il "polpo a crudo", con tale preparazione: prendi la creatura marina per un tentacolo, la sbatti con forza ma non troppa per 4-5 volte sul piatto mentre è ancora viva e, se non si è tramutato in un kraken, lo si porta a tavola)
-Altri menti e ci arrabbiamo! (Un'equipe di infermiere entra in sciopero per via del surplus di lavoro a cui è sottoposta dal chirurgo plastico a capo della divisione, un burbero nanetto fabbricatore di menti)
-Non potevamo fare altri menti (L'equipe di infermiere si ritrova disoccupata dopo lo sciopero, quindi decidono di optare per un suicidio di massa. Di fronte a Dio, chiedono di poter accedere al paradiso, ma l'Eterno lascia tutti in sala d'attesa in quanto è impegnato a placare gli animi di una serie di ciccioni con doppia pappagorgia)
-Don't cry for me Tiburtina (Un uomo tenta di attraversare le strade di Roma durante le prime piogge invernali; morirà affogato dentro una buca)
-Pres-Untuoso, il Presidente Oliato (L'attuale presidente degli USA ha una passione per le lampade e gli oli abbronzanti. Il capo di stato italiano prova a farglielo notare, poi in realtà si accorge che è semplicemente un uomo di colore e si diverte a scherzare sulla figuraccia appena compiuta)
-Le Mongol-Fiere - Asiatiche orgogliose (Una tribù di amazzoni asiatica comincia a conquistare territori su territori fino ad arrivare nel regno immaginario di Polandia; e niente, ce stanno un po' de zinne, un po' d'effetti speciali, teste che volano e un sacco de cazzate alla Conan il barbaro)
-Un tranquillo week-end di clausura (Una coppia parte per un agognato week-end fuori città, ma a lei viene il ciclo rovinando la vacanza a tutti, spettatori compresi)
-Tranquillo è morto inculato (Come da titolo)
-Tranquillo è morto inculato: un falso storico (Un documentario atto a smentire la diceria popolare sulla morte del povero Tranquillo; secondo alcuni sarebbe ancora vivo, si sarebbe fatto una plastica facciale e sarebbe andato a vivere ad Ovindoli)
-La sprangata (Alcuni malfattori organizzano un colpo, ma il capo subisce una botta in testa e salta tutto)
-Lacoste D'Avorio (Serie di pubblicità su delle polo fatte in ossa di coccodrillo, resistenti come le ossa, fresche come stocazzo)
-Una ragazza acqua e salmone (Musical sulla storia della Sirenetta, riletta in chiave glam metal)
-La masturbazione femminile nel nuovo millennio: l’avvento del digitale (Documentario sulle donne dattilografe)
-Lutti in campo con Totti (Raccolta dei minuti di silenzio osservati dal Capitano prima di ogni partita)
-Rutti in campo con Protti (Emissioni metaniche emesse dal famoso ex calciatore)
-Furia cieca il cavallo dell'Est (Storia di un equino d'origine sovietica in grado di frantumare i record di Varenne)
-L'Avvocato Furio ed il cavillo del test (Furio, avvocato di Trieste, è l'addetto alla compilazione dei test universitari per l'ammissione alla facoltà di legge. Insomma, je succedono un po' de cazzi burocratici noiosi pure da raccontà, tanto avete capito de che parla, senza che continuo)
-Tira più un pelo di carro o una biga in salita? (Documentario sulla fisica, Oregon interpreta "Neutrino", la particella spiegatutto)
-King, Kong e Kang (Film di fantascienza in cui alieni dalle sembianze scimmiesche invadono il Mississippi)
-Joe Tonno ed il mistero delle pinne gialle, il fucile e gli occhiali (Noir anni 40 in cui un investigatore privato non troppo sveglio si ritrova a dover risolvere un misterioso caso di omicidio nel quale la vittima è stata ritrovata con indosso solo una parte dell'attrezzatura da sub. Se non ce la farà, lo stabilimento "Urinocoltura" dovrà chiudere i battenti prima del termine della stagione estiva)
-Gundam Vs Omega 3 (Un salmone gigante attraversa il buco interdimensionale lasciato aperto in Pacific Rim; Oregon, con un vestito di scatoloni colorati, interpreta il famoso robot, pronto a salvarci dalla minaccia dell'altra dimensione)
-Er Ventresca ed i suoi polipi (Un noto picchiatore in forza ad uno strozzino del Quadraro, Roma, deve operarsi d'urgenza a causa di polipi intestinali)
-Kebab, che noia, che noia, kebab! (Senza scipola, grazie)
-Invito a cena con zio Chicco (Tutta la famiglia McClure è invitata a cena dal fratello del capofamiglia per una cena a base di soul food)
-Jakub Błaszczykowski, per gli amici Coso (Dramma sull'identità)
-Bruto senza Cassio oggi non pissia (Nell'Antica Roma, una mattina, il povero Bruto una mattina si sveglia e scopre che il suo pene ha preso vita e si è staccato dal suo corpo. Segue disperata ricercadell'arnese per riconciliarlo col proprietario)
-La pupiattola, l’infante scarafaggio (Tafana è la piattola più bella di tutto il cassonetto, ma non riesce a conquistare le attenzioni di Skarrafone, il figo del posto. Ce la farà?)
-L’importanza di trovarsi al cesso”, tratto dall’omonimo best-seller di Oscar Joe Selvajjoe. (Riflessioni sulla stipsi)
-Accendi la Cappa (Kevin, ragazzo particolarmente dotato con i ponpon, vorrebbe fare la cheerleader, ma naturalmente non riesce a coronare il suo sogno)
-Accendi la Cappa2 (Kevin, abbandonato il sogno di fare la cheerleader, durante un viaggio di meditazione su per le montagne asiatiche, decide di aprire un ristorante di cucina fusion)
-Procacciatori di Escort (comparsa nella puntata 02x09)
-La confraternita dei consuoceri (comparsa nella puntata 04x12)
-Milf-Panther-Jaguar-Cougar (comparsa, interpretava il ruolo del trofeo di caccia nela savana)
-Tu mi turbi, furfante d'un turbante! (Un nobile gentiluomo inglese, durante un viaggio in India, resta affascinato dal particolare copricapo locale. Dramma interiore sulle proprie radici e sull'aprirsi al diverso)
-Tutti pazzi per Mary-Tozza (Una pasticcera tettona e un po' BBW fa impazzire tutto il quartiere per i suoi dolci. I più temerari, si propongono di mettere loro la panna)
-I torroni di Navarone (Un imprenditore mette su una fabbrica di dolciumi dalle potenzialità belliche. Chiedere a chi soffre di meteorismo per verifiche)

Titoli Vinti:

-Miglior attore protagonista per il ruolo del medico della mutua in "Sangue e urina" alla fiera del carciofo di Vicksburg, Missisippi
-Miglior attore protagonista per il ruolo del logopedista in "Come te neffuno mai" al festival del cinema del comprensorio di Greenville, Missisippi
-Miglior attore protagonista per il ruolo di Dio in "Morgan Freeman official videobiography" alla festa di paese di Natchez, Mississippi
-Miglior attore non protagonista per il ruolo di Minou il gatto in (Gatti vs Coni) alla fiera ittica di Biloxi, Mississippi
-Miglior attore e miglior attrice protagonista per il doppio ruolo di Robert/a in "Ho sposato un transgender!" al festival filatelico di Jackson, Mississippi
Storia WBFF/altre e-fed:
-Vince via pin contro Wizard in un random match il 09/10/2015
[Modificato da HHHThegame 12/10/2015 02:23]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.493
Post: 2.481
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
06/06/2015 14:40
 
Quota

Oh, adesso ho capito chi era l'Oregon McClure di cui parlava Cazador.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.777
Post: 20.615
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/06/2015 16:01
 
Quota

Aspetto il momento favorevole per inserirlo in un mio segmento, non so quando e con chi. Ben venga un pg di supporto!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.039
Post: 1.039
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
06/06/2015 16:29
 
Quota

Arrivato alla filmografia la mia sedia stava per farmi un Roll-Up [SM=x1183766]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com