Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Symphony of Darkness 2015

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2015 21:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.772
Post: 20.610
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:13
 
Quota

Aaron Kirk è seduto sulla panchina di prima, ormai la sera è inoltrata e il main event si avvcina. A Kind of Magic resta immobile ad osservare lo schermo del cellulare, che dopo un cambio d’inquadratura diviene finalmente visibile.
JAMES McGUNNER WROTE:
We’re here, looking forward to see yer match.



Un sonoro mare di diamanti invade l’arena, è arrivato il momento del talk show del Luckyman!

GET JAXXXED!

Vediamo il wrestler di Las Vegas prendersi tutto il tempo possibile mentre percorre la passerella, la cintura in spalla, le mani scroscianti con quelle dei fans che si allungano per battere il cinque al loro beniamino, uno smoking ed una cravatta color bronzo con sotto una camicia verde smeraldo, la cintura di campione di tag appoggiata slacciata sulla spalla sinistra.
Garet Jax passa tra la seconda e la terza corda, i soliti divanetti sul ring, si fa passare un microfono, la musica va sfumando e siamo finalmente pronti per ascoltare cosa ha da dirci!
-Ladies & Gentlemen, buonasera! Seppur non ufficialmente, l’estate è arrivata, salvo la nebbia che abbiamo incontrato strada facendo per arrivare al palazzetto, ma riguardo quella, temo sia colpa di Claudio che quando fuma in macchina vuole viaggiare sempre a finestrini alzati così da creare la cappa!

WOOOOOOOOOOOOOOO!

-Comunque, possiamo tranquillamente tirare le somme di questa primavera: abbiamo mantenuto i titoli di tag, continueremo a mantenerli stasera, nei vostri sondaggi sul sito ufficiale WBFF risultiamo due dei wrestler più amati della federazione, quindi posso concludere a mani basse che questa è stata la stagione dei Cazadores!
La sbruffonaggine di Jax questa volta non viene particolarmente apprezzata dal pubblico, diviso tra i sostenitori del Tag team del Nevada e chi invece proprio non riesce a scendere ai continui compromessi che il Luckyman richiede al suo pubblico per essere ancora considerato un babyface, tanto che la situazione è evidenziata dai seguenti cartelli tra il pubblico prontamente inquadrati dalla regia:

“Garet Masturdating Itself”
“GJ = $$$”
“I sold my mum to Garet Jax, now I’m a Superstar!”
“The 4-dollar clover face” con annesso poster ritagliato del Lucky One, col suo faccione inserito al centro di una finta banconota.
“We made 1764 KM for see Garet Jax, but we are assholes”
E tutta una serie di banalissimi cartelli a suo favore, tra I quali spicca solamente “Jaxadores” con annesso disegno dell’ombra di un uomo che ricalca le fattezze del Luckyman intento a giostrare i fili di un teatro delle marionette adibito a ring di wrestling.
-Tagliamo corto, non siamo qui per le ciance, ed è per questo…
Proprio nel bel mezzo del dialogo del Luckyman, la regia stacca e ci mostra Claudio Cazador, seduto al bar della hall del palazzetto intento a bere una tequila. Riusciamo solo a percepire in lontananza le parole di Jax, metallicamente profuse da un televisore bombato con contorno in legno. Sentendo le parole del suo tag team partner, il pugno si stringe sul bicchiere con fondo rinforzato, facendolo tremare.
-Ho quindi l’onore di presentarvi…-la regia torna ad inquadrare Jax al centro del ring -…Oregon McClure!
Parte “The Simpsons Remix” dei Frank Sent Us, vediamo entrare nell’arena un ragazzo giovane, magro, con una t-shirt bianca ed un giacchetto di pelle, sorridente, ricorda un giovane Steve Buscemi.
La reazione del pubblico è mista, c’è chi è divertito dalla mimica e dalle movenze del giovane, letteralmente intento a ballare sulle note della sua theme song un passo di danza piuttosto ridicolo, altri invece assumono quasi un’espressione da poker face.
Oregon sale sul quadrato, subito lui e Jax si abbracciano, sorridono, quindi un addetto di bordo ring passa un microfono all’ospite odierno.
-Bella regà, so Oregon McClure! Forse molti di voi si ricorderanno di me per successi quali “Il cortile delle bilance, degli acquari e dei capricorni suicidi” o per aver prestato la mia voce nel film d’animazione “Pellicino”!
Il pubblico è ammutolito dall’imbarazzo dell’ignoranza.
-Ah, quinni nun me conoscete popo? Vabè, io so n’attore bravo così!- allarga le braccia –E voi state troppo tempo a casa a scopà e poco tempo ar cinema! Guardate che se v’annate a vedè firm demmerda se scopa pure ar cinema, mica ve dice niente nessuno, eh!
AHAHAHAAHAH!
La grezza spontaneità del nuovo arrivo colpisce finalmente il pubblico, che si lascia andare ad un risata, dovuta anche alla parlantina nel dialetto stretto di Jackson, Mississippi.
-Ahò, pensate che l’altro giorno me ne so visto uno brutto, ma brutto! Se chiama “The Fountain”, praticamente so la storia de un medico che vole sconfigge il cancro al cervello e quella de un conquistadores, e naturalmente le vite se intrecciano. ‘nsomma, er dottore trova la cura ma s’attacca riccamente ar cazzo cinese perché la moglie malata je more prima, quinni va a vive sotto n’albero. Er conquistacoso, invece, va in mezzo ai maya, che prima de predije la fine der monno je dicono che po’ beve er succo dell’albero dea vita. Lui ce tira na puncicata, ce beve la resina e poi dopo diventa un campo de gerani. Er dottore ner frattempo diventa Buddha. Mecojoni!
AHAHAHAHAHAH!
Sulle risate del pubblico, la regia torna su Claudio Cazador, che getta violentemente il bicchiere a terra. Il barista lo guarda scocciato, il Cacciatore da rabbioso diventa imbarazzato.
-Ehm… buona questa bevanda!- urla compiaciuto, improvvisando –potrei averne un’altra?
Il barista guarda Cazador come un genitore guarda il proprio figlio neonato dopo che questo fatto la cacca nel pannolino appena cambiato, Claudio fa spallucce ed esce di corsa dalla hall, dirigendosi verso i corridoi.
-Come potete vedere, questo giovanotto è un purosangue!- torna a sottolineare il Luckyman dal ring –sono sicuro che ci regalerà tantissime soddisfazioni sul ring!
-Maybe one day you’ll remember OREGON McCLURE!- si lascia andare il nuovo lottatore WBFF.

MAYBE WE’LL REMEMBER YOU!
MAYBE WE’LL REMEMBER YOU!
MAYBE WE’LL REMEMBER YOU!

Parte “Diamond Sea”, ma il Luckyman fa cenno di cessare la musica, vuole che sia la theme di Oregon ad essere suonata!
Vediamo quindi i due uscire sulla passerella a tempo di danza, esibendosi nel ridicolo balletto che ha accompagnato il wrestler di Jackson al suo ingresso, balletto che tuttavia non riesce ad essere più ridicolo dell’abbigliamento odierno di Garet.
La telecamera segue i due wrestler fino al backstage, quindi Jax e McClure si abbracciano sorridenti per il successo del segmento. Il Luckyman prende il sentiero a sinistra, il cameraman invece segue The Non-Remembering One nel corridoio a destra; tempo pochi passi e Oregon impatta in Claudio Cazador, e la differenza di stazza tra i due è davvero notevole.
-Beh, come t’è sembrato?- chiede sorridente McClure.
-Scricciolo, occhio a dove salti, qualche albero potrebbe buttarti giù dai suoi rami.
-Non è carino parlare così a chi ve dovrebbe coprì d’oro.
-Non è carino minacciare chi potrebbe riempirti di botte.
-Te la prendi coi più piccoli, Cacciatore?
-Sei tu a sembrare un coniglio nella tana degli orsi.
I due si scambiano uno sguardo intenso, quindi Oregon passa oltre Cazador non prima però di un fallimentare tentativo di spallata! Naturalmente il lottatore di Sparks non si smuove di un millimetro, al che McClure esce di scena superandolo accompagnato da un sussurato “Mavattenaffanculo!” nei confronti del bounty hunter.
La telecamera indugia sul volto pietroso e impassibile del Cacciatore, prima di sfumare.



Taggart: “Ci siamo!”
Kokone: “Dove?”
Taggart: “Fa niente, El, fa niente.”

Prima del Main Event, dal titantron ci vengono mostrati i quattro possibili avversari di Slythered per il King of Fight Championship della prossima settimana, e le quattro stipulazioni (da votare)

Bluebird
Malcolm Clark
Sin
Gaijin


Taggart: "Chi voterai?"
Kokone: "Chip Chip Hurrah."

25 Minutes Iron Man Match
Tranq Gun Match
2 of 3 Falls Match
Last Man Standing Match
Lingerie Pillow Fight Match


Taggart: "Cosa voterai?"
Kokone: "Vediamo se lo capisci."
Bzzzzzzzzzzz.
Kokone: "John, rispondi. John, JOOOOOOOOOOOOHN!"

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]


Main Event: Aaron Kirk (c) vs Drago

Stanotte il soffito non può tenerci, perché Drago entra e Indianapolis è subito una bolgia. Lo stesso Drago sembra stupito dall’enorme riscontro ottenuto, sorride e alza entrambe le mani al cielo, non si tratta di una taunt, sembra un’esultanza più genuina. Drago fa il gesto della cintura dal paletto, e indica lo stage. Il volto disteso, a dispetto dell’imponente sfida che lo aspetta. Drago tira qualche pugno all’aria per dare spettacolo, saltella al centro del ring come un pugile. Quando la theme song cessa, il pubblico tace per un secondo.

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cintura allacciata, t-shirt nera con su raffigurato Bluebird cui viene versato addosso un drink da un’avvenente donna in vestito, con sotto la scritta “BLUE BALLS”.
Aaron Kirk fa scrocchiare il collo, cammina avanti e indietro lungo lo stage, quasi come per marcare il territorio. Le telecamere trovano James Kirk vicino alla sua moglie Rachel, in mezzo a loro un bambino di più o meno dieci anni, alla sinistra di James una donna sconosciuta, che sembra evidentemente conoscerlo. Kirk sale sul ring, lancia la t-shirt nel pubblico e solleva la cintura davanti a Drago, che annuisce nello stesso istante in cui il pubblico sottolinea il gesto di Kirk con un pop. The Humbler dà la cintura all’arbitro ripetendo “ci vediamo fra dieci minuti”. I due atleti si stringono la mano e si allontanano verso i rispettivi angoli. Il main event ha inizio.

DIN DIN DIN!

Clinch! Kirk riesce a passare subito a una Armlock, Drago prova a gettarlo in avanti con un Hip Toss... E AARON KIRK CONNETTE CON UN THREE-QUARTER FACELOCK JAWBREAKER IN CADUTA SPETTACOLARE!!! Drago rotola verso le corde, sopreso dalla mossa, il pubblico si scalda immediatamente, Drago si aggrappa alla prima corda e prova a rimettersi in piedi... Kirk lo afferra per i capelli, Drago lo spinge via e KIRK METTE A SEGNO UN GAMENGIRI!!! Altra splendida dimostrazione di agilità! Drago crolla e Kirk lo copre!

1...
NO!

Kirk indica Drago sorridendo, il fighter resta a terra, ancora una volta spiazzato dall’inizio di Kirk. A Kind of Magic lo tiene ora chiuso in una Headlock, prova a farlo inciampare come fatto nella fase iniziale a Maniacs... E DRAGO RISPONDE CON UNO EUROPEAN UPPERCUT! Kirk viene sbalzato verso il paletto, Drago lo va a colpire con una ginocchiata! NO! Kirk si sposta e Drago atterra sulla seconda corda! Lo scozzese lo raggiunge e PROVA UN GERMAN SUPLEX DALL’ANGOLO! Gomitata di Drago! Kirk si rifiuta di cadere, Drago, rifila un’altra gomitata! E KIRK CADE! Drago si ritrova in quella posizione, sale sulla terza corda...
MOOOOOOOOOOOONSAAAAAAAULT.
Il salto è grezzo e Drago rischia di farsi davvero male.
Rischia, perché invece va perfettamente a segno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1...
2...
NOOO!!!

Il pubblico esulta ancora per l’inaspettata manovra aerea di Drago....
QUANDO KIRK RIBALTA TUTTO IN UN PIN A SORPRESA!!!

1...
È Kirk stesso ad interrompere, Drago lo osserva confuso, si è appena rimesso in piedi e non ha modo di evitare il Bright Kick in arrivo.
MA ABBRACCIA LA GAMBA DI KIRK!
E catapulta lo scozzese fuori dal ring con un Capture Suplex!!! Kirk resta però aggrappato alla terza corda, Drago se ne avvede... E LO BUTTA GIÙ CON UNA KOLENO SKOK!!!!! NOOOO!!! Kirk abbraca Drago al volo e si lascia cadere all’indietro! I due finiscono contro la transenna, Drago ha sbattuto il ginocchio contro il metallo. Quel ginocchio. Kirk ha impattato con la schiena, e resta seduto contro la transenna, consapevole di aver messo a segno un colpo da maestro. Drago fatica a rialzarsi, Kirk gli urla che a dodici anni sopportava il dolore meglio di lui. Drago invita Kirk a rialzarsi e colpire più forte. KIRK SI FIONDA CONTRO DRAGO! SPINEBUSTER CONTRO IL SOSTEGNO DELL’ANGOLO!!! Kirk crolla a sedere appena dopo aver messo a segno la mossa, solleva la tendina del ring e introduce nel quadrato la bellezza di due tavoli e un sempre apprezzabile light tube. Si volta... e TROVA DRAGO IN PIEDI DAVANTI A LUI!!! SVLECI!!!!!!!! La telecamera zooma sul volto di Kirk schiacciato contro il sostegno d’acciaio dell’angolo dalle nocche di Drago. Schizzi di sangue fuoriescono dal naso e dalla bocca, e la fronte si arrossa per i capillari rotti. Kirk barcolla per un secondo, il quel secondo urla praticamente tutte le parolacce conosciute e sconosciute. E crolla col volto sull’esterno del ring. Drago ha ancora difficoltà a camminare, solleva il non leggerissimo Aaron Kirk a peso morto e lo introduce sul ring. Dove prova lo schienamento:

1...
KIRK OUT.

Momento di silenzio nell’arena, qualcuno nel pubblico si starà chiedendo se ha appena visto Kirk uscire al conto di uno dopo aver subito una Svleci contro il sostegno nell’angolo. Quel qualcuno l’ha visto eccome.
Drago sorride amaramente, Kirk si rimette lentamente in piedi, Drago gli molla un calcio sulla mascella che potrebbe staccargli il collo. Kirk crolla sul mat, Drago afferra il tubo al neon, distende la gamba sinistra dello scozzese, la regia va sapientemente a cercare James Kirk nel pubblico.
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema è che il tubo si sfracella sul mat, perché Kirk si è spostato all’ultimo secondo.
Drago scatta sulla difensiva, Kirk lo mette giù con un Takedown stile arti marziali, Drago prova una Guillotine Choke da terra, ma Kirk riesce a impedirlo e va di Arm Triangle Choke! I cocci del light tube sono a poca distanza, Drago prova a farci rotolare Kirk sopra! A Kind of Magic molla la presa e cede la posizione “dominante” a Drago... che gli sferra un pugno! Ma Kirk sposta la testa! Cinge il polso di Drago e costringe la mano a deviare sui cocci. L’espressione di Petr è tutta un programma. E KIRK DA TERRA CHIUDE LA GOGOPLATA!!!!! Drago arriva fin quasi a soffocare, le palpebre inevitabilmente calano. L’arbitro Derek Williams si avvicina al fighter e gli afferra il braccio, procede ad alzarlo per farlo ricadere a peso morto.
UNA VOLTA.
DUE VOLTE.
TRE VOL... NO!!! Drago chiude la mano a pugno e colpisce Kirk alla parte bassa della schiena per spezzargli il respiro! Prende un frammento del tubo e... OH MY!!! LO CONFITTA NELLA GAMBA DELLO SCOZZESE!!!! Kirk urla e molla la presa, Drago gli getta di peso uno dei due tavoli portati precedentemente sul ring da Kirk addosso, Kirk lo afferra e lo getta via fuori dal ring di riflesso, Drago ha via libera.
KOLENO SKOOOOOOOK!!!!!!!!!!!!!!! STAVOLTA VA A SEGNO!
Drago però neanche prova il pin, invita Kirk a rialzarsi, e lo scozzese, lentamente, esegue.
ALTRA KOLENO SKO...
KIRK UNCINA IL GINOCCHIO AL VOLO! SPRRRIIIIIIING AWAKENIIIIIIING!!!!!! A SEGNO!!! PIN!

1...
2...
3!!!! NOOOOO!!!!

Aaron Kirk alza il pugno al cielo. Si avvicina sorridendo a Drago, gli calpesta il ginocchio, fa pressione con tutto il peso. E ride. Drago si sbraccia, urla. In questa scena, perfino i Toys più fedeli all’Humbler tacciono, mentre parte qualche coro per Drago. Kirk dice qualcosa che le telecamere non riescono a captare, e PIOGGIA DI STOMP!!! A Kind of Magic solleva il tavolo rimasto sul ring, e lo apre! MA DRAGO REAGISCE! Serie di pugni del ceco, che porta Kirk all’angolo... ma Kirk prende Drago per la gola e rovescia le posizioni! Lo forza a salire...
TELEGRAPH.
ROAD.
DALLA TERZA CORDA.
SUL TAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kirk addirittura rotola all’indietro per finire seduto sul petto di Drago e chiudere in grande stile.

1...
2...
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Kirk si ralza, calpesta ancora la gamba di Drago... e poi lo getta fuori con una Baseball Slide! Kirk, da solo sul ring, si batte la mano sul petto... E SI GETTA FRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA PER COLPIRE DRAGO!!! NOOOOO!!! Il fighter scarta di lato e MANDA KIRK CONTRO LA TRANSENNAAAA!!!!! Drago si rialza a fatica, pesantemente danneggiato, rimane appoggiato alla transenna a rifiatare, osserva per un attimo la folla alle sue spalle. E GETTA AARON KIRK IN MEZZO A LORO! Drago lo raggiunge, la folla è in brodo di giuggiole, il fighter prende A Kind of Magic per i capelli... e gli fa strusciare il volto contro lo spigolo di uno scalino! Drago trascina Kirk verso un’uscita di emergenza! Kirk lo spinge via, Drago si aggrappa ora alla ringhiera della scala antincendio. Kirk vede uno spiraglio. BRIGHT KICK!!!!
Drago rotola per la scala antincendio!!! Iniziano a vedersi bozzi, Kirk scende aggrappandosi con tutte le forze alla ringhiera.

Taggart: “Non credo che si rialzerà dopo questa!”
Kokone: “Mio zio è schiattato così.”
Taggart: “Quanta delicatezza.”
Kokone: “Non è che mi stesse poi tanto simpatico...”

Kirk raggiunge Drago, che ha un knee pad abbassato e il ginocchio visibilmente sbucciato, un evidente bozzo sullo zigomo destro e tagli sugli avambracci e le gambe.
Kirk con fatica rialza Drago, che praticamente non si regge in piedi, sono all’esterno dell’arena e le telecamere si affrettano a raggiungerli.
A Kind of Magic afferra i capelli di Drago, i due attraversano la strada... LO MANDA CONTRO UNA VETRINA!!!! E DRAGO LO TRASCINA CON SÉ!!!! Si tratta di un wal mart, qualche cliente scappa, altri si accalcano per capire cosa succede! Entrambi i wrestler, ricoperti di sangue e di schegge, si alzano, Drago prende una mazza di scopa accanto a lui e RIFILA UNA MAZZATA ALLA BASE DEL COLLO DI KIRK! Kirk viene sbalzato contro le mensole del reparto yogurt, quando Drago lo raggiunge gli spreme una confezione addosso urlado “I knew ye did facials!”, Drago si pulisce la faccia ma è tardi, Kirk lo abbranca... POWESLAAAAM!!! CONTRO LA SCAFFALATURA!!! L’intera struttra cede sotto il peso dei due atleti! Kirk e Drago si ritrovano a terra, ricoperti di yogurt fra gli scaffali-frigo distrutti. Kirk se ne toglie un po’ col dito e mangia, poi riprende Drago e lo lancia fuori attraverso la vetrina distrutta, verso una monovolume sette posti con tettuccio panoramico parcheggiata lì davanti! Kirk fa sbattere la testa di Drago contro il finestrino, che regge l’urto, per tutta risposta Drago STACCA LO SPECCHIETTO E LO TIRA IN TESTA ALLO SCOZZESE! Kirk finisce disteso sul cofano, Drago lo raggiunge, lo trascina sul tettuccio...

Taggart: “No...”

PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I due wrestler precipitano nell’auto, finiscono sulla fila centrale di sedili, Drago quasi stacca una portiera con un calcio, poi si rende conto che è molto più comodo alzare la sicura e apre lo sportello, trascina fuori Kirk per i capelli, A Kind of Magic è un’autentica maschera di sangue, Drago lo lancia contro un cestino della spazzatura, ammaccando lo stesso, lo riporta poi verso l’entrada della Bankers Life Fieldhouse, i due salgono per le scale, ma Drago devia verso il backstage, urla ai wrestler presenti di guardare il loro campione distrutto dal Piledriver. Spinge Kirk in avanti, e quando l’Humbler si volta per riflesso Drago ha una sopresa per lui.
KOLENO SKOOOOOOK!!!!! A SEGNO!!!!!
Aaron Kirk sembra ora in balia del ceco! Drago prende un estintore, lo usa come corpo contundente per colpire la gamba di Kirk! Prende uno dei frammenti appuntiti della lastra safe crash, e passa la punta lungo la gamba di A Kind of Magic per ferirla. Ora un buon numero di membri del roster assiste alla scena, Drago calpesta il ginocchio di Kirk esattamente come lo scozzese stesso aveva fatto con lui. La regia cerca Time, che storce la bocca in una smorfia. E cerca James Kirk nel pubblico, la cui espressione è facilmente ipotizzabile. Drago, forse infastidito dagli sguardi dei wrestler che pure lui stesso aveva cercato, trascina via Kirk, attraverso il percorso fatto normalmente dai wrestler per le entrate. Canticchia “I want it all” mentre forza Kirk a fare capolino sullo stage! Fa anche “BOOOOOM!” con la bocca, prima di far partire altri stomp sulla gamba dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion in carica. Drago spinge ora Kirk verso l’impalcatura con il maxischermo, Drago si prepara a dare il colpo del KO.
SVLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA TIRA IL PUGNO AL MAXISCHERMO!
La folla esulta, Kirk, forse con le ultime forze rimaste, abbraccia Drago e lo catapulta contro il maxischermo con un Overhead Belly to Belly Suplex.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Non pago, Kirk striscia verso Drago, lo trascina, lo lancia verso il mixer, stacca alcuni cavi, ma gli viene un’idea migliore. Praticamente strisciando, si inerpica sull’impalcatura dello stage. Osserva Drago e il mixer davanti a sé. Le gambe tremano. Chiude gli occhi, la folla è in sospeso.

Kirk: “THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAAY!”

PRIDE FALLS.
Vediamo Aaron Kirk saltare con poco appoggio e in maniera piuttosto scomposta. Si alza del fumo, volano frammenti di materiale plastico. Dopo almeno un minuto di inattività, si avvicinano dei paramedici, ma vediamo una matassa di capelli rossicci spuntare fra le macerie, e trascinare Drago, atterrato, per una gamba. Kirk prende il tavolo ancora integro, che era caduto fuori dal ring, e lo fa scivolare all’interno del quadrato, lo distende appoggia su Drago disteso, sale ancora, incredibilmente, sull’angolo. Va per una nuova Pride Falls, ma non ha la forza necessaria per provarla. Si lascia quindi semplicemente cadere a peso morto.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSHHHHHH!!!!!!!!
E resta totalmente fermo per schienare Drago.

1...
2...
3!!!
3!!
3!!!
AARON KIRK IS STILL...
PIEDE SULLA CORDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk ride istericamente, si passa entrambe le mani nei capelli. Poi si alza. È il momento della Humbler. Kirk gira attorno a Drago sorridendo, gli afferra le gambe già martoriate.
E LA HUMBLER È CHIUSA.
Kirk si siede quasi sulle spalle di Drago, la schiena del ceco è subito piegata a luna crescente. Drago tiene gli occhi chiusi, la regia inquadra un fan col cartello “HERE WE GO AGAIN”, che con tutta probabilità si riferisce al fatto che Kirk vs Drago si tratta di un rematch, ma sembra davvero azzeccato vista la situazione di Drago. Perché anche il rematch sta per chiudersi come il main event di Maniacs. Drago prova a non dar segno di star soffrendo le pene dell’inferno, ma annaspa e ha le mani chiuse a pugno. Iniziano a calare le palpebre e distendersi i muscoli, il fighter arriva a schiaffeggiarsi da solo. Prova a strisciare verso le corde, ma è intrappolato. Prova a sollevarsi, ma non ne ha le forze. E allora si lascia cadere e alza la mano per sbatterla sul mat.
No.
Poggia entrambe le mani sul tappeto, fa forza, prova a sollevarsi.
E Kirk lo riporta giù.
Drago sbatte i pugni sul mat per la frustrazione, Kirk copre ogni spiraglio, Drago prova a dimenarsi, Kirk blocca ancora ogni tentativo. Drago finalmente urla. Poggia ancora le mani sul mat, prova ancora a sollevarsi.
E quando Kirk si solleva quel secondo per rimetterlo giù, rotola in avanti, tenendo stretta una gamba di Kirk, in un ribaltamento di fronti spettacolare.
LAMANI RAMENO CHIUSAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago sguazza nei frammenti appuntiti di tubo al neon, ma pare non sentirli, tira come un dannato. Kirk si morde il polso per impedirgli di cedere. La regia trova James Kirk, l’espressione è grave e il volto contratto. Drago tira e tira, Kirk non muove un muscolo sembra in trance. Tiene gli occhi chiusi e respira ritmicamente, picchietta sul fianco con le dita senza provare nulla per uscire dalla sottomissione.
E poi va come un fulmine.
Strattone alla gamba, Kirk afferra il piede di Drago con entrambe le mani e lo gira, Drago urla di dolore e di sorpresa, Kirk rotola via.

Taggart: “Niente sembra poterli mettere al tappeto!”

Drago scatta in piedi, Kirk lo raccoglie. Sguardo dritto verso James. Fireman’s Carry.
KIRK’S BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kirk si lascia cadere in avanti, su Petr.

1...
2...
KICK OUT.

Kirk e Drago sono a terra, Drago ha le lacrime agli occhi. Tutto il dolore sperimentato nella contesa sta tornando indietro. Drago striscia verso l’angolo, Kirk si rigira, spalle al tappeto, a osservare il soffitto. Lentamente, entrambi si rimettono in piedi, paradossalmente Drago sembra il più fresco. E COLPISCE KIRK CON UN TOE KICK IN CORSA ALLA ROTULA!!!! Kirk rotola, Drago crolla in ginocchio. Il fighter afferra una delle gambe metalliche del tavolo, ci intrappola il ginocchio dell’Humbler.
E CI SALTA SOPRA.
Drago continua a lacrimare, la gamba sinistra di Kirk è andata. Colpito dove di solito è lui a colpire, Kirk striscia in giro per il ring, incapace di alzarsi. Drago lo osserva, osserva il campione, il volto della WBFF dei passati sette mesi a terra. Ma non colpisce. Esita. Si toglie del sangue dalla faccia, spazza via residui di yogurt ai frutti di bosco e schegge di legno. Kirk si aggrappa all’angolo, si tira su con la sola forza delle braccia. Se deve morire, Aaron Kirk morirà in piedi. Nella Bankers Life Fieldhouse il silenzio è religioso. Kirk, sulle sue gambe, va a muso duro con Drago. Campione e sfidante faccia a faccia, Kirk sovrasta il ceco in altezza, eppure si tiene in piedi a fatica e a malapena ha l’energia necessaria per tenere aperti gli occhi. Kirk annuisce in direzione di Drago, chiude gli occhi e aspetta la fine.
SVLECI.
Kirk è al tappeto. Drago gli prende la gamba, il volto rigato da lacrime, sangue e yogurt magro 0,1% di grassi.
E chiude la Lamani Rameno.
Non essendo capace di rimettersi in piedi senza aiutarsi, avendo sparato ogni cartuccia nel suo arsenale e avendo dato in piedi l’ultimo saluto al suo regno, ci si aspetterebbe una resa immediata di Kirk. Ma The Humbler prova a resistere, prova a isolare e scacciare il dolore. Il figlio di James Kirk è il lacrime, il resto dell’arena è in silenzio. Aaron Kirk non ha mai ceduto.
Ma Aaron Kirk batte la mano sul tappeto.

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Drago molla immediatamente, sugli spalti parte un’autentica ovazione. Kirk, da terra, tende la mano a Drago. Drago ci pensa su, per davvero poco tempo, in realtà. E accetta la stretta... o la accetterebbe, se Kirk non togliesse la mano all’ultimo istante e la portasse alle parti basse facendo segno a Petr di “succhiare”. Drago inarca le sopracciglia, Kirk scoppia a ridere e rotola fuori dal ring. In ginocchio, gattonando e strisciando, se ne torna nel backstage. Derek Williams consegna il titolo a Drago. Il fighter sembra stentare a crederci, nel primo momento sembra quasi pensare che si tratti di un errore. Ma non lo è.
Perché Petr Vesely è il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

Sulle note di Can't Hold Us Macklemore balla a beneficio del pubblico la Drago Dance, e il pubblico batte le mani a ritmo di musica palesando soddisfazione e ammirazione nei confronti del nuovo campione del mondo.
Nel mentre, Artemis fa capolino dal backstage e osserva il suo fidanzato che esulta e continua a muoversi e ad agitarsi come se la battaglia con Kirk non avesse influito sul fisico. Artemis osserva la scena per qualche secondo battendo le mani insieme al pubblico, ma decide di rimanere in disparte e lasciare la scena a Drago, il quale non si accorge della sua presenza. Artemis torna rapidamente nel backstage, mentre la linea passa a Taggart e El Kokone.

Taggart: Oggi, a Symphony of Darkness, si è fatta la storia della WBFF! Drago è il nuovo WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!
Kokone: Vedremo se sarà in grado di reggere la pressione che tale titolo inevitabilmente comporta!
Taggart: A venerdì prossimo con una nuova sconvolgente puntata di Bloody Desperation!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Crash-Sin-Sky , McFist-Kolme-Kratos, Assemblaggio)
Cith (KoF Match, Time-Denny)
Hammer (DiM Match, Artemis-Volkermord)
Kirk (Main Event, metà Tag Team Titles Match)
Norshel (altra metà Tag Team Titles Match)
Charismatic Enigma (Jack-Dumas-Owens)
Neith (lavori grafici SoD)
Utenti (Promo)
[Modificato da Hammer_ 05/06/2015 22:56]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com