Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Symphony of Darkness 2015

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2015 21:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.771
Post: 20.609
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:12
 
Quota

Il silenzio ha una sua voce, calda e confortante, dolce e poetica.
Una voce che mi raggiunge nei meandri dell'anima.
Se non sono io a parlarvi, come potete ascoltarmi? Forse, non voglio essere ascoltato, preferisco parlare con me stesso. Sono stanco di perdere. Stanco di essere l'uomo che si può battere, quello a disposizione degli altri.
Nel 2005 avevo un sogno: vedere esplodere la fama della World Bloody Fight Federation, ma trovai tutti ad accanirsi contro di essa.
"Non fa ridere." "Vincono sempre gli stessi."
Voci... voci senza spirito dall'esterno.
Quel mio cuore grande sembrava il campo di battaglia a Camlann, infilzato di spade prima della grande disfatta del nobile Artù. Ma io non potevo trarre i suoi sentimenti eroici, io sono soltanto un uomo come tanti.

Ho combattuto per cambiare le cose, ho sempre cercato di essere nel giusto, dal mio punto di vista ho fatto tutto correttamente. Ma il disprezzo continuava ad arrivare. Invidia, antipatia, gelosia, apatia; malattie che impugnavano la lancia per cercare di trafiggermi.
Al cuore, al cervello, agli occhi ed in ogni singola parte del corpo. Io che ero il cuore pulsante della WBFF Wrestling ne diventavo lo scudo.
"Avanti bastardi, prendetevela con uno della vostra taglia."
Il malvagio Jack Leone. Il 'corrotto', il 'disgregatore'. Il nome Mr. Attitude portava disgusto in quelle voci esterne, ma io ero lì ad attenderli, uno dopo l'altro.
I miei carnefici non ci andarono piano nei miei confronti, fecero di me quello che volevano.
Politica, affari, star power... parole che per me non avevano alcun significato all'interno di un'arena. Io volevo semplicemente essere un lottatore, dimenticarmi di quel ruolo di persona sacrificabile, ma non potevo farlo.

Subii un tracollo personale per salvare le fondamenta della federazione, quanto dovetti perdere? Quanto dovetti sacrificare per proteggere la WBFF? Ed alla fine il risultato quale fu? Le voci si fecero assordanti, arrivarono a schiacciarmi.
Perché io ero Jack Leone, il fondatore, il despota egoista.
Ero passato da valvola di sfogo a vaso di Pandora. Se una testa doveva partire quella era la mia! Decapitato, il vaso si aprì e tutti i mali si espansero.
Sei edizioni di WBFF Maniacs, in cuor mio sentivo che non avremmo mai visto una settima edizione. Tutto quello che avevo sacrificato non stava generando dharma, continuavo ad essere punito al posto dei carnefici, quelle 'voci' che ormai invadevano le arene.

"Io non vi temo!"
Trattavo con loro, stringevo le loro mani mentre lame celate nella notte si nascondevano in conversazioni nelle camere belliche. Avevano deciso che eliminare Jack Leone non era abbastanza, volevano prendersi la WBFF Wrestling e ci riuscirono.
Tutti i miei sogni che mi portavo dietro non esistevano più. Via il potere, via l'autorità, via il controllo, poi via anche il mio luogo d'appartenenza.
Un uomo finito, il cui nome non significava più nulla.

"Jack Leone? Mai sentito."
Due anni di agonia in fondo ad un pozzo senza luce, divorando ghiottamente scarafaggi per sopravvivere. Perché continuavo a cercare di andare avanti? Avrei più rivisto quella luce? Io non volevo sentire di nuovo quelle voci, non potevo fidarmi di nessuno.
'Nessuno' era il mio unico alleato, perché è impossibile che potesse tradirmi.
Eppure, sentii una voce amica, da quella ne arrivarono altre.

Quel mondo che avevo trascinato sulla schiena per nove anni per poi cadere, veniva rialzato dal sostegno dei volti dietro a quelle voci.
Non uscivano dal silenzio, erano voci reali di persone concrete. Mi aiutarono a ricostruire quel mondo che credevo fosse ormai disintegrato, ma in quei due anni era stato sul fondo di un pozzo insieme a me, non poteva cadere più in basso!
Ritornai a riveder le stelle, sapendo cosa sarebbe successo. Come Atlante incatenato nel deserto, io dovevo continuare a portare il mondo sulle mie spalle. Promisi a me stesso che non avrei più cercato di superare le Colonne di Ercole, non avrei mai più varcato quei confini dove voci demoniache avrebbero cercato di decapitarmi nuovamente.

Che ironia... ci fu chi provò a decapitarmi nuovamente, anche se ormai ero già un cadavere ossuto. Con il peso di quel mondo sulle mie spalle continuai a perdere. Sconfitta, sconfitta, sconfitta, i mesi passavano e rimasi alle mercé di ogni carnefico.
"È un uomo vecchio e stanco."
No, quelle voci si sbagliavano. Se continuavo a muovere i miei passi c'era qualcosa a mantenermi vivo, il mio cuore.
Sì, esso pulsava nuovamente e lentamente il suo battito si fece sempre più veloce, abbastanza da garantire a quel corpo nuova vita.
Dalle ossa si rigenerò la carne, le ferite guarirono lasciando dietro cicatrici, il ricordo dei miei errori del passato.
Persi di continuo, ma nel frattempo mi stavo rivitalizzando perché avevo raggiunto il mio traguardo: il decimo anno di questo piccolo mondo felice.
Ho rinunciato alla fama ed al potere, ma ora so di avere qualcosa in più, qualcosa che non ho mai avuto in tutta la mia vita: il desiderio di vincere.

Tutti parlano di vittoria, perciò io sto zitto, lascio che sia la voce del silenzio a parlare al mio posto. Con voi che amate blaterare malvagità con i vostri alter ego non sprecherò il mio fiato. Ma vi cullerò con il mio silenzio. Esso griderà quella parola che da oltre quattro anni non mi appartiene.
VITTORIA.
Come la dea romana dedicata al successo a Bellona.
Ma, e questo lo sapete tutti, io amo la mitologia greca. Non mi accontento della nobile Vittoria, io voglio la protezione di Nike, la dea alata.
Avevo bisogno di un angelo per riscoprire quale destino mi attende, un futuro che voglio creare con le mie mani.
VITTORIA.
Avanti, dea alata, cedimi le tue ali e fammi tornare ad essere l'involucro dei miei sogni decennali: Jack Leone.

Mr. Attitude,
voce nel silenzio che proclama la vittoria alata trionfante.



Taggart: "Il match da Symphony of Darkness per eccellenza"
Kokone: "Tra poco scopriremo se la maledizione del Desperation Iron Man Title può essere spezzata dal campione maledetto"
Taggart: "Sai, anche Neith mi sembra una lottatrice maledetta a suo modo, ci sono tanti fattori in ballo in questa sfida"
Kokone: "Credo che assisteremo ad un match molto intenso, dubito che possa concludersi in breve tempo"
Taggart: "Ma quei due atleti sono così imprevedibili che potrebbe accadere di tutto, il match potrebbe durare anche meno di quanto immaginiamo"
Kokone: "Non posso darti torto John, in quanto a breve durata tu sei il massimo esperto"

MATCH 7 (Desperation Iron Man Championship on the line): Sheenan (c) vs Neith [WBFF Rules Match]

Parte This Love dei Pantera, gli arpeggi dal groove ritmico e armonico accompagnano la Valchiria sullo stage. Neith sfoggia il suo nastro da ginnasta ed esegue qualche prodezza facendolo roteare intorno alla sua figura, poi avanza sulla rampa ancheggiando come se fosse in passerella e poco dopo raggiunge il ring. La lottatrice ucraina poggia il suo nastro a terra, vicino ad un angolo, poi si porta verso il centro del ring e rimane in attesa del campione in carica, masticando vistosamente la sua pericolosissima e ormai rinomata chewingum.
Le luci dei riflettori calano d'intensità, mentre va a sollevarsi una nube sullo stage delle lampade a ghiaccio di colore verdastro sparano raggi ad intermittenza in mezzo al fumo. Il ritmo dei tribal drums unito alle inquietanti sonorità del basso di Rise of the Voodoo Ostinati introduce sullo stage il Tribal Warrior. Sheenan ha il Desperation Iron Man Title ben stretto alla vita e comincia ad avanzare in direzione del ring, seguito da Luis Riva che regge tra le mani il suo teschio Soul Stealer. Il Desperation Iron Man Champion guizza verso l'interno del ring con un apron-slide ma poi rimane a terra, sollevando lo sguardo affilato verso Neith e mostrandole un sorriso macabro e beffardo al tempo stesso. Poi Voodoo Doll si rialza, si slaccia la cintura e la consegna all'arbitro. Neith e Sheenan si fissano a vicenda, il momento della resa dei conti è arrivato. Il referee del match solleva la cintura verso l'alto chiarendo la posta in palio!
[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]

Luis Riva rimane a bordo ring con il teschio in mano, Neith e Sheenan si preparano allo scontro, si parte!

DIN DIN DIN!

Sheenan scatta verso Neith ma poi esegue uno Stomp a vuoto sul mat, la Valchiria indietreggia per istinto e il campione in carica sorride a denti stretti, soddisfatto dalla buona riuscita del suo primo fear-trick.
Neith avanza lentamente verso Sheenan dimostrando di non temerlo, il campione rimane immobile intraprendendo insieme a lei un gioco di nervi e tensione.

WHAT?!? NEITH SI GIOCA SUBITO LA SUA BUBBLE JUMBLE SPUTANDO LA SUA CHEWINGUM IN FACCIA A SHEENAN! Voodoo Doll si mette le mani in faccia, sorpreso e completamente disorientato!

NEITH NE APPROFITTA PER PRENDERLO IN CONSEGNA ED ESEGUIRE RAPIDAMENTE LA SUA SOS, BALLOON DOOM! UNBELIEVABLE! SHE DID IT! SHE DID IT! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

TH... KICK OUT! SHEENAN ESEGUE UN COLPO DI RENI!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

La Valchiria si rialza, poi rimette in piedi Sheenan tirandolo su per i dread. Lo scolpisce con un Elbow Smash per tenerlo a bada, poi corre verso le corde per darsi una spinta, quindi torna in sua direzione e lo colpisce con un Running Split Kick! No, Sheenan schiva abbassandosi e ottenendo una Capoeira Stance, poi la beffa con un violentissimo Queixada Kick che la travolge in pieno volto! Quindi si accascia addosso alla sfidante andandola a coprire!

1!

2!

Kick out!

Sheenan balza addosso alla Valchiria, dimostrando di non avere alcuna pietà nè remore a colpire brutalmente una donna, le afferra la testa con le mani e inizia a colpirla violentemente con una lunga serie di Headbutt! Poi la rialza da terra, quindi la spinge verso le corde con un'Irish Whip. Neith però prima di arrivare alle ropes spicca un salto atterrando sulla seconda corda, Lionsault! Travolge il campione e lo atterra, poi gli rimane addosso, schienamento!

1!

2!

Ancora colpo di reni!

Neith si rialza e corre di nuovo verso le corde, poi esegue una Rolling Thunder! Ma Sheenan solleva le gambe e fa in modo che la Valchiria atterri di schiena contro le sue ginocchia! La donna gattona dolorante a terra, Sheenan si rialza e la raggiunge, la afferra per le caviglie e la trascina verso il centro del ring. La bionda ucraina ruota con tutto il corpo ponendosi supina, poi prova a colpire Voodoo Doll in faccia con un calcio, ma il campione si sposta a lato lasciando che il tentativo della sfidante vada a vuoto. POI CHIUDE LA PRESA INIZIALE ALLE GAMBE PREVISTA DALLA SUA DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP IN ARRIVO! No, mentre Sheenan sta per compiere la rotazione fatale Neith riesce a divincolarsi le gambe e lo spinge via con un calcio a piedi uniti sulla schiena. Neith si rimette in piedi, Voodoo Doll si volta ponendosi completamente frontale rispetto all'avversaria, quando ad un tratto... Neith azzarda un ceffone provocatorio, Woman Special Slap!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuh"

Sheenan rimane fermo con il capo rivolto verso sinistra dopo il colpo subito, poi torna lentamente a rivolgere la testa in direzione di Neith. La Valchiria però mostra sangue freddo, anche lei mantiene la posizione senza scomporsi! Sheenan si porta la mano destra sulla guancia destra, mostrando alla sfidante un sorriso sghembo.

Look at this! Neith da vita al suo JOKE OF MIRROR! Inizia a copiare i gesti del campione per provocarlo ulteriormente! Anche lei si tocca la guancia destra e finge un sorriso smorzato!

Kokone: "This is awesome!"
Taggart: "Qui finisce male collega, te lo dico io!"

Sheenan torna serio ed impassibile, irritato dall'atteggiamento della sfidante.
Neith di rimando assume un'espressione equivalente, una maschera di ghiaccio!

Sheenan compie un passo indietro e allarga le braccia verso gli esterni, come a dire "te la sei cercata, adesso sono cazzi tuoi".
Neith fa lo stesso! Il pubblico esplode, la sceneggiata sta riscontrando un successo degno di nota, la situazione inconsueta sta trasformando l'arena in una bolgia!

OH MY GOD! SKULLSCRAPER DI SHEENAN, ESECUZIONE VELOCISSIMA! Il giochino dello specchio di Neith va a farsi benedire!

WHAT THE FUCK?!? NEITH SCHIVA E LA SKULLSCRAPER DI SHEENAN VA A VUOTO! Poi il suo Joke of Mirror prosegue, CON UNA SKULLSCRAPER SPECULARE! Quando Sheenan si volta è già troppo tardi, il Macaco Kick, il suo marchio di fabbrica, SI INFRANGE SUL SUO CRANIO COME UNA SASSATA A 100 KM/H! SHEENAN CROLLA AL TAPPETO! E' FINITA! Il pubblico è in delirio! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! NOOOOOOOO! L'ARBITRO DICE CHE SI TRATTA SOLO DI UN CONTO DI DUE! Sheenan ha alzato la spalla all'ultimo istante, ad un soffio dal conto di tre!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Neith sbatte i pugni sul tappeto, credeva di essere riuscita a chiudere definitivamente la sfida in suo favore. E in effetti molti iniziavano a crederci, Sheenan ha subito due finisher! La Valchiria non demorde, si rialza e si porta verso l'angolo vicino al quale ha poggiato il suo nastro da ginnasta. Lo recupera, poi colpisce il fianco destro di Sheenan con un calcio inducendolo a rivolgersi prono rispetto al mat. Gli balza addosso E GLI AVVOLGE IL NASTRO INTORNO AL COLLO! INIZIA A STROZZARLO IN CAMEL CLUTCH STANCE! Sheenan soffoca, si dimena, ma non può far altro che subire la crudeltà della sua sfidante! Neith mantiene la pressione a lungo, poi dopo circa 40 secondi si interrompe e getta il nastro fuori dal ring. Emette una sorta di ringhio in direzione del Desperation Iron Man Champion, poi scende dal quadrato e solleva la tendina dell'apron.

ESTRAE UNA STEEL CHAIR!

Sheenan, nonostante sia piuttosto provato dal match... INIZIA A RIDERE!

Taggart: "E' un malato di mente, ecco cos'è!"
Kokone: "Ha una buona tecnica da Capoeira e sa chiudere submission moves, ma non eccelle nella tecnica come altri wrestler della WBFF"
Taggart: "E non ha quella che definirei una prestanza da powerful big man"
Kokone: "Non è neanche un mago dell'hi-flying, anzi non utilizza proprio manovre aeree"
Taggart: "Non è neppure incisivo come potrebbero esserlo un brawler o un MMA fighter. Però..."
Kokone: "Però è un eccellente incassatore, punta molto sulla resistenza e sul controllo del dolore, e soprattutto è imprevedibile e spietato"

Neith, che contro ogni pronostico sta assumendo il ruolo di dominatrice indiscussa dell'incontro, torna sul ring armata di sedia e attende che Sheenan si rialzi da terra. Il Tribal Warrior si mette in ginocchio, poi torna sulle sue gambe. Si volta verso Neith!

CHAIRSHOT ON THE HEAD! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Sheenan è di nuovo a terra!

Ma il Voodoo Doll dopo qualche istante TORNA A RIDERE, ANCORA UNA VOLTA! Dopo qualche istante prova a rialzarsi, ma fallisce e torna giù. Poi però ci riprova, stavolta con successo, torna in piedi!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! ALTRA CHAIRSHOT IN TESTA!

Sheenan sembra completamente stordito ormai, la Valchiria però infierisce ulteriormente, apre la sedia e la incastra sulla gamba destra di Sheenan. Poi esegue uno Stomp molto violento! Sheenan stavolta emette un urlo di dolore! Poi rimane completamente immobile al tappeto. Neith si guarda intorno, è giunto per lei il momento di chiudere definitivamente la contesa! SI AVVICINA AD UN ANGOLO E SALE SULLA TERZA CORDA!

DOUBLE ROTATION MOONSAULT IN ARRIVO! MOON COLLAPSE! A SEG... NO! Sheenan si è spostato, Sheenan si è spostato! La Valchiria impatta duramente al tappeto! Sheenan si rialza con fatica, ha ancora la sedia incastrata sulla gamba destra. Neith si riprende e torna in piedi.

SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER DI SHEENAN! LA BOTTA E' TERRIBILE PERCHE' IL TRIBAL WARRIOR HA SFRUTTATO LA STEEL CHAIR INCASTRATA ALLA SUA GAMBA PER OTTENERE UN IMPATTO TERRIFICANTE, SENZA PRECEDENTI!

Sia Neith che Sheenan crollano al tappeto, il Tribal Warrior al momento non è in grado di schienare la sua avversaria. Dopo qualche istante di inattività sul ring Sheenan si sbarazza della sedia, liberandosi finalmente la gamba. Poi prova a rialzarsi, ma l'appoggio sulla gamba destra lo tradisce e torna di nuovo a terra. Poco dopo fa un secondo tentativo, stavolta riesce a tornare in piedi, mantenendo l'appoggio sulla gamba sinistra. Voodoo Doll si avvicina lentamente a Neith, la afferra per i capelli e la strattona verso l'alto, inducendola a rialzarsi. Poco dopo Neith torna sulle sue gambe.

La Valchiria reagisce! Con la mano sinistra esegue un Eye Rake e al contempo, con la destra, sferra un pugno a mano chiusa sul volto del Desperation Iron Man Champion! Sheenan si volta dandole le spalle, Neith barcolla su sè stessa, poi fa per avvicinarsi nuovamente al campione.

OH MY GOD! SHEENAN BALZA ALL'INDIETRO, ALL'IMPROVVISO, E METTE A SEGNO UN ALTRO MACACO KICK!

SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE! A SEGNOOO!

Ancora una volta i due wrestler finiscono entrambi a terra, Sheenan striscia lentamente sui gomiti portandosi molto vicino al viso della Valchiria. Poi allunga una mano sulla sua fronte e inizia ad accarezzarla! Poi le sorride e ansimando pronuncia alcune parole al suo orecchio!

Sheenan: "Get ready... to hear... my Symphony of Darkness"

Nessun pinfall, Sheenan si rialza, anche se con molta fatica, poi zoppica verso le gambe della sua sfidante!

FERMATELO! INFIERISCE CON LA SUA DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP! LOA'S CLASP!

CHIUSA!

Neith subisce una morsa asfissiante e dolorosissima! E' sul punto di cedere, prova a fare uno piccolo sforzo per contrastare la pressione vigorosa del Voodoo Doll, ma poi le forze la abbandonano e Sheenan, con esemplare crudeltà, senza farsi alcuno scrupolo, AUMENTA LA PRESSIONE! LA SUA GAMBA PIEGA IN MANIERA SCOMPOSTA IL COLLO DELLA VALCHIRIA!

TAP OUT! TAP OUT! NEITH CEDE!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita, forse nel peggiore dei modi per la modella ucraina. Sheenan interrompe la sua submission finisher e riprende fiato rimanendo disteso sul mat, Neith accusa un dolore lancinante e si porta le mani al collo, probabilmente ha subito un infortunio, è un dato di fatto più che evidente. Intanto parte Rise of the Voodoo Ostinati, Sheenan si rialza e riceve in consegna il Desperation Iron Man Title dall'arbitro. Stanno per intervenire i paramedici, che si precipitano subito in direzione del ring con una barella.

WHAT?!? SHEENAN GLI INTIMA DI NON INTERVENIRE! Getta la sua cintura a terra, non ha ancora finito!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi si rivolge verso Luis Riva e gli fa cenno di passargli... IL TESCHIO SOUL STEALER!

Luis Riva sale sui gradoni d'acciaio, poi si mantiene sull'apron e allunga il teschio in direzione del Voodoo Doll. Il Tribal Warrior fa per afferrarlo distrattamente ma... manca la presa?!?

NO! E' RIVA CHE RITRAE IL TESCHIO! Sheenan si volta stupito...

OH MY FUCKIN' GOD! RIVA COLPISCE SHEENAN IN TESTA CON IL TESCHIO SOUL STEALER! UNBELIEVABLEEEEE! Il pubblico è ammutolito, molti degli spettatori si mettono le mani in testa per lo stupore! Sheenan è crollato al tappeto, Luis Riva si porta all'interno del ring e si pone addosso a Sheenan, E CONTINUA AD INFIERIRE! LO COLPISCE IN TESTA CON IL TESCHIO, RIPETUTAMENTE!

Sheenan ormai è completamente nel mondo dei sogni, sulla sua fronte si è aperto uno squarcio. BLOOD BLOOD BLOOD!

Taggart: "Cosa diamine sta combinando Riva?!?"

Kokone: "Non lo so John... WHAT?!? LOOK AT THIS!"

NON E' POSSIBILE! LUIS RIVA POGGIA IL TESCHIO SOUL STEALER SUL PETTO DI SHEENAN?!? Una sorpresa dopo l'altra, nell'arena tornano a levarsi delle urla altisonanti, perchè...

LA FIAMMA DEL TESCHIO SOUL STEALER SI E' ACCESA! SHEENAN HA PERSO LA SUA ANIMA!

Luis Riva si porta fuori dal ring con il teschio, soddisfatto del suo operato, poi inizia a camminare velocemente verso il backstage. Intanto i paramedici finalmente sono liberi di intervenire, la maggiorparte di loro si occupa di Neith, gli altri si sincerano delle condizioni di Sheenan. Questa sera il Tribal Warrior è riuscito a rimanere campione, ha guadagnato ulteriore credibilità dimostrando di essere sempre più temibile e spietato, ma ciò che ha appena perso non ha prezzo, probabilmente Symphony of Darkness verrà ricordato come la tomba della sua essenza.

Taggart: "Non importa se quelle pratiche abbiano effetti tangibili o meno, Sheenan ci crede con tutto sè stesso!"
Kokone: "E' vero, sicuramente apparirà più debole perchè inizierà a credere di non avere più un'anima"
Taggart: "Io per il momento sono molto più preoccupato per le condizioni di salute di Neith, credo si sia fatta male seriamente"
Kokone: "Magari è meno grave di quel che sembra, lo scopriremo nei prossimi giorni"



Le squadre scendono in campo con il lutto al braccio. La morte del presidente del Urtunzi ha scosso il calcio mondiale.
Malcolm, il capitano degli avversari, va sotto la curva con un omaggio floreale. Il gesto è applaudito dai milioni di spettatori presenti nella balera. CLAP CLAP CLAP

Nessuno sa però che a Malcolm non interessa niente del presidente del Urtunzi, anzi, quando era in vita gli stava pure antipatico. Oltretutto Malcolm è un giocatore molto scorretto e mentre nessuno lo ha visto ha scambiato il pallone regolamentare con Cactus Mike.

Cactus Mike: "Ma io non voglio essere preso a calci!"
Malcolm: "Zitto che qui ci giochiamo la finale di Eurodisney. Vai in porta e fammi fare GOL!"

L'arbitro fischia. Che cosa fischia? Il fischio d'inizio. Perché devi specificare che fischia il fischio d'inizio? E' ovvio che fischia un fischio, idiota. Stai zitto. No, tu stai zitto. E io ti picchio.

Malcolm tira un calcio a Cactus Mike che vola dritto verso la porta, anche gli avversari lo prendono a calci ma lui continua il suo viaggio in un'unica direzione, travolge anche il difensore ed entra in porta.

GOOOOOOOOOOOOOOOL!

Malcolm festeggia sotto la curva, i tifosi gli lanciano una bambola gonfiabile sgonfia. L'arbitro concede 25 minuti a Malcolm per gonfiarla e renderla ai tifosi.

Tifosi: "Ciao, noi andiamo"

E così milioni di spettatori iniziarono a fare sesso con una bambola gonfiabile.



È lunga la vigilia del decimo anniversario, specie per chi ha vissuto gran parte di questi dieci anni.
Gli occhi sono inevitabilmente rivolti verso Extreme Desperation, ma prima ancora c'è una tappa da superare, un ostacolo da aggirare per tornare lì dove dovrebbe stare, lì nel main event; lì per il titolo mondiale.
Robert Dumas è in qualche punto imprecisato del palazzetto, il silenzio dei corridoi lascia intuire si tratti di un segmento preregistrato; sensazione rafforzata dai rumori soffocati dello stage, lì dove la macchina produttiva sta allestendo l'arena e portando a compimento gli ultimi preparativi.
Il Mr.Unhappy Ending è ancora in borghese con un completo elegantissimo e la borsa tenuta con la mano destra in prossimità della spalla.
Si ferma di fronte alla macchinetta del caffé ed inizia a frugare tra le tasche in cerca di monete.

CM: “Sei pronto?”

La voce arriva dall'esterno del campo visivo della telecamera, Dumas si volta in direzione di questa e sorride di sbieco. Dopo qualche secondo compare l'interlocutore: è Cactus Mike. Un Cactus Mike diverso rispetto a quello che siamo soliti vedere durante gli show. Non ha un microfono in mano, né un cameraman che lo segue personalmente.
Sembra uno stralcio di vita quotidiana, un momento strappato al dietro alle quinte.

“Sono nato pronto.”

Dumas inserisce le monete nella fessura, sente la macchina digerirle e, solo dopo aver regolato la quantità di zucchero, preme il bottone della sua bevanda ed attende.

CM: “Risposta banale, Bob”.

“Anche la tua domanda lo era.”

CM: “Touché”.

Dopo il rumore stridente della macchinetta, Dumas si china raccogliendo il suo bicchiere. Afferra l'asta di plastica trasparente ed inizia a mescolare la bevanda, disperdendo omogeneamente residui di caffé e zucchero.
Poi lascia posto a Cactus Mike. Il procedimento resta uguale: moneta, zucchero, bevanda, attesa.
Si volta verso Dumas rompendo nuovamente il silenzio.

CM: Ci avresti mai pensato dieci anni fa?

La macchinetta emette un secondo rumore sordo e Mike afferra anche la sua bevanda.

CM: Avresti mai creduto di trovarti ancora qui a combattere ancora in WBFF?

Non diventarmi nostalgico.

Dumas soffia sulla bevanda bollente.

CM: No, è che semplicemente pensavo al tuo match e mi rendevo conto che, alla fine, dopo tutto questo tempo, siete ancora tutti qui.
Chi c'è stato sempre, chi è tornato da poco, eppure siete sempre lì a sgomitare per lo spazio di sempre. Tu, Leone, Owens. Jax.

La storia cambia per non cambiare mai.
Probabilmente tra dieci anni combatteremo ancora lo stesso match, con gli stessi volti.


Sorride e butta giù una lunga sorsata di caffé. Poi osserva l'intervistatore.

La cosa non dovrebbe stupirti. È così che funziona il mondo.
Ti dà la sensazione di cambiare e rimodellarsi, ma quando ti fermi a ragionare il passato si ripresenta. Forse cambia leggermente forma, ma nella sostanza resta sempre uguale.


Anche Mike ha ormai iniziato a sorseggiare il suo caffé.
Rimane fermo a fissare il vuoto, ragionando su quanto gli ha appena detto Dumas.

Personalmente, la situazione non mi stupisce.
Nel corso degli anni ho avuto sufficiente tempo per conoscere Jack e Felix. Sapevo che non sarebbero scomparsi e che anzi, avrebbero intrecciato il mio percorso ancora per molti anni.
Questo non cambia il mio pensiero generale.


Mike sorride.

CM: “Lasciami indovinare: dovresti già essere nel main event di Extreme Desperation?”

Annuisce convinto.

CM: “Senza passare dal match di Symphony of Darkness...”

Quella slot al titolo di Kirk doveva essere inserita nel mio contratto già al mio arrivo.

Si prende un attimo per buttare giù un altro sorso di caffé.

In ogni caso, sapevo già da tempo che ci sarebbe stato questo match e sono consapevole che per quanto mi sforzi di dimostrare logicamente l'assurdità del match di stasera nessuno mi starà ad ascoltare. Nessuno si preoccupa delle condizioni del vecchio Jack e nessuno ha cura del pericolo che si corre permettendo ad Owens di svilire il main event di Maniacs e la sua Scent of Glory fornendogli occasioni su occasioni.
Ma non importa, quello che devo fare è solo salire sul ring e divertirmi con i miei vecchi amici, come ai bei vecchi tempi. Il resto sarà logica conseguenza.


CM: Devo preoccuparmi?

Il bastardo osserva stranito l'interruzione dell'intervistatore.

CM: “Parli di amicizie ed hai una title shot ai titoli di coppia con Felix Owens.
Il passato non torna sempre uguale.”

Il Mr.Unhappy Ending sorride e scuote il capo.

Ho due potenziali shot per dei titoli.
Mi sembra lampante che la storia si ripeta sempre uguale.


Butta giù un ultimo, lunghissimo, sorso.
Poi lancia il bicchiere di caffé americano facendo canestro nel cestino. Osserva Mike sorridente.

La prossima volta l'intervista me la paghi.

Mike non lascia tempo per il silenzio.

CM: Ha fatto comodo anche a te questa riunione.

Dumas osserva l'orologio al polso sinistro.
Dieci anni fa fece lo stesso identico gesto, poco prima di firmare il suo primo contratto ufficiale per una federazione di wrestling.
La storia si ripete, sempre uguale.

CAMERA FADES



Taggart: "Ci siamo, la sfida per il Desperation Iron Man Championship sta per iniziare."
Kokone: "Tre lottatori mastodontici, chi di loro riuscirà a concretizzare la vittoria?"

MATCH 8: Slot for the Main Event of Extreme Desperation (LADDER MATCH): Jack Leone vs Robert Dumas vs Felix Owens

Luci spente nell’arena mentre tutto è pronto per il Ladder Match fra Jack Leone, Felix Owens e Robert Dumas che condurrà uno dei tre direttamente al Main Event di Extreme Desperation - show del Decimo Anniversario della WBFF!
Momento solenne in attesa che qualche minuto venga speso dai tre contendenti per presentarsi al pubblico…o forse no!

Non appena si accendono le luci, Jack Leone è infatti già sul ring che schiocca le dita e muove il collo a destra e a sinistra pregustando lo scontro…e DAL BACKSTAGE Felix Owens e Robert Dumas si avviano sulla rampa d’accesso al ring colpendosi senza esclusione!
Gomitata di Owens!
Chop di Dumas!
Uppercut di Owens!
Mongolian Chop di Dumas!
SNAP FISHERMAN SUPLEX di Owens!
Dumas è già in piedi proprio in prossimità del ring!
VERTICAL SUPLEX di Dumas!
Ma sono già in piedi entrambi?!?!
Follia!
BUT
WAIT
A
SECOND
OVER THE TOP ROPE SOMERSAULT FUCKIN’ PLACHA DI JACK LEONE!
Che cosa succede al Vecchio? Carica la folla!
DOUBLE SPEAR OF THE FEAAAAAAAR!!!
Abbattuti entrambi!

ARE YOU SERIOUS?!

La folla è annichilita, le grida sono confuse mentre Jack Leone recupera subito una scala e la conduce sul ring cercando di sfruttare l’adrenalina cosmica accumulata in questi primi istanti per strappare il contratto per Extreme Desperation!
Jack posiziona la scala e cerca di salire, ma interrompe subito il tentativo quando si avvede dei due clamorosamente resistenti avversari che si stanno già arrampicando sul ring per combattere!
Dumas guarda Owens
Owens guarda Dumas
Owens e Dumas guardano Jack Leone e sembrano tacitamente dirgli “try again”!
DOUBLE CLOTHESLINE dei futuri Tag Team Titles Contenders!
Jack Leone rimbalza subito in piedi…SUPERKICK di Owens! BELLY TO BELLY SUPLEX di Dumas (che in questi giorni ha compiuto gli anni, quindi AUGURI DUMAS, quello REALE!)!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Alleanza che non tarda a concludersi, ELBOW SMASH di Owens che in cambio viene sdraiato al suolo da un BIG BOOT del Bastardo - che esce dal ring a recuperare un tavolo? Owens dall’altro lato, sbircia sotto il ring e pare soddisfatto, tanto che rientra…a mani vuote! Classica scelta di “armi” da parte del Master of Chambers che sembra sempre voler giocare su questa totale riluttanza agli oggetti contundenti…e anche stavolta gli va male perchè Jack Leone si è rialzato e anticipa qualsiasi offensiva di Robert Dumas scagliandosi su Owens! SNAP SUPLEX! Dumas con un colpo di tavolo all’addome di Mr Attitude! OUCH! SIDE WALK SLAM sul tavolo chiuso al tappeto! Jack Leone grida e rotola fuori dal ring! Dumas rialza Owens…EUROPEAN UPPERCUT del wrestler del Nevada! THE CHAMBER #24! Provoca Dumas stringendo una manovra molto simile alla Good Night di Mr Unhappy Ending…che infatti senza problemi si divincola portandosi alle spalle del nemico/amico…PUMPHANDLE SLAM! Owens rotola a sua volta fuori dal ring!
SUICIDE DIVE di Dumas!
NOOOO E’ UNA FINTA!
Dumas prova a scalare!
Jack Leone si è già rialzato e scivola sul ring con una sedia fra le mani come il migliore Edge dei tempi d’oro…CHAIR SHOT TO THE BACK! Dumas è in balia di Jack…LION-KILLER ON THE CHAIR! BLOOD? BLOOD! Dumas è il primo a sanguinare in quello che si preannuncia come una specie di trasformazione da semplice Ladder Match a vero e proprio TLC Match! Non si risparmiano niente! Leone rialza il Bastardo, EYE POKE di quest’ultimo che solleva Jack per fiaccarlo con una BEAR HUG! Owens è sul paletto intanto! MISSILE DROPKICK sulla schiena di Leone che crolla addosso a Dumas quasi fosse un Crossbody Block…Owens corre di nuovo sul turnbuckle…FROM THE ASHES! Sempre sulla schiena di Mr Attitude che con il suo peso schiaccia Dumas! Owens prova a salire!

Il Bastardo spinge via il corpo di Jack Leone e riesce ad agguantare la scala proprio mentre Felix era a tre quarti della scalata…la spinge verso le corde…OH MY F’N GOD! Owens finisce a cavalcioni sulla terza corda! IMPLANT DDT di Dumas su di lui approfittando della difesa completamente scoperta di Owens! BLOOD! L’impatto infatti è arrivato sul tavolo ancora chiuso lì accanto! Che massacro! Jack Leone è uscito a rifiatare e rientra con il fuoco negli occhi…CLOTHESLINE su Dumas! Owens si è rialzato e con una mano è poggiato alla corda alta, mentre l’altra controlla il flusso sanguigno dalla fronte…CLOTHESLINE anche per lui che finisce fuori ring! Brutto momento per il fu Money Made Man! Jack Leone riprende il controllo su Dumas con alcune CHOP alle quali il Bastardo risponde con una KNEE SMASH all’addome! BACKBREAKER! Non molla la presa! SECOND BACKBREAKER! Leone privo di fiato! CRUCIFISSION! CRUCIFISSION! NOOOOO!!!! Scivola a terra Mr Attitude che prende un piccolo slancio alle corde…MARCH OF JUNGLE! Un Running Bulldog che di sicuro sarà doppiamente doloroso per la ferita già aperta sulla fronte di Robert! Riprova a scalare Jack mentre Owens dall’altro lato del ring rientra con una scala PIU’ ALTA! Dumas è rotolato fuori a sua volta e scruta sotto l’apron ring…Felix sale parallelo a Jack, i due si scrutano mentre giungono sempre più in cima, con Owens che può spingersi più avanti disponendo di una scala più elevata…Jack lo colpisce con un KICK TO THE BACK! Dritto sui reni! Owens risponde con la stessa moneta! I due si fiaccano i rispettivi respiri con colpi durissimi! Owens con un altro KICK TO THE BACK! Leone barcolla…Owens gli afferra la testa e la sbatte una…due…tre volte sui gradini d’acciaio della scala! Ma Jack non si ferisce, ha la pelle coriacea! Ma è stordito e il Master of Chambers ha la peggior idea in vista del successo, ma la migliore in vista dello spettacolo…DEADLY ROULETTE! Un Arm Wrench Neckbreaker a diversi pioli d’altezza!!!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Inutile dire che, seppure emaciato, Robert Dumas approfitti del frangente risalendo sul ring con un altro tavolo che apre, posizionando subito accanto il primo wooden table portato sul quadrato…accanto alle due scale aperte il tutto appare come un maledetto labirinto di torture! Dumas chiude la scala più corta e la LANCIA FUORI DAL RING SU OWENS E LEONE! E’ un pazzo scatenato! Scuote le corde Dumas che poi prova l’arrampicata, la prima con una certa probabilità percentuale di avere successo! Un piolo dopo l’altro Robert sembra in procinto di raggiungere il tanto agognato contratto, sarebbe prestigioso per una figura leggendaria come lui andare a contendersi l’Undisputed Championship proprio al X Anniversary…ma non sono dello stesso avviso gli altri due monumentali rivali! Owens e Leone arrivano infatti nuovamente sul ring e si accingono a spingere la scala con Dumas ormai troppo in alto per poter scendere e salvarsi…KICK TO THE FACE di Dumas su Leone…NO! Jack gli afferra il piede e lo strattona! Dumas perde l’equilibrio e cade in maniera scomposta sul ring…BOOOOOOOOUUUUUUULEEEEEE! Owens lo demolisce! SPEAR OF THE FEAR! Jack scala!
WHAT?!
BURNING SPIRIT! Owens e Dumas in piedi!
DOUBLE CLOTHESLINE!
Leone sembra spaesato di fronte all’assalto a sorpresa dei due avversari che sembravano ormai a pezzi…Dumas solleva Leone…CRUCIFISSION INTO LUNGBLOWER, una Powerbomb accompagnata con la Doppia Ginocchiata alla schiena da parte di Owens!
YOU GOTTA BE KIDDING ME!
Dumas con una CRUCIFISSION su Owens?! NOOOO! THE KEY-O! Dumas si china e la evita…ARN ANDERSON SPINEBUSTER! NOOOO! Owens si aggancia alla testa del rivale evitando la caduta e trascinandolo di nuovo giù applica una CHAMBER #6, Abdominal Stretch! Evidente scelta atta a spezzare i ritmi, ma…
BURNING FUCKIN’ SPIRIT di Jack Leone!
ELBOW SMASH!
Owens molla la presa e riceve un RELEASED GERMAN SUPLEX!
Dumas ancora sfiancato dalla sottomissione viene livellato via SWINGING NECKBREAKER!
Leone solleva Owens e lo sdraia sul tavolo appropinquandosi alla corda più alta…chiama a gran voce una EDDIE SPLASH battendosi le mani sul petto…ma Owens si riprende in tempo! Owens afferra Leone proprio sulla corda più alta e lo eleva per un FISHERMAN SUPLEX…ARRIVA DUMAS! Afferra Owens!
OH
MY
GOD
TOWER OF MOTHERFUCKIN’ DOOM!
CRUCIFISSION DI DUMAS CHE SCHIANTA OWENS SUL PRIMO TAVOLO, MENTRE OWENS SCHIANTA JACK LEONE SUL TAVOLO ADIACENTE!

FUCK YOU ALL!
FUCK YOU ALL!
FUCK YOU ALL!

Il pubblico quasi li odia per le emozioni che stanno scatenando! Dumas è ancora piuttosto provato e anticipa alla scalata un minimo d’ordine, scalciando verso l’esterno i frammenti dei tavoli disintegrati, mentre vediamo che una ferita di qualche centimetro si è aperta sulla schiena di Jack Leone che si aggiunge alla Blood Fest di oggi! Che massacro gente, uno dei match più allucinanti mai visti in WBFF, considerato che non sono coinvolte Steel Cage e Cage of Death e Hell in a Cell!
Dumas è in ginocchio, piuttosto affaticato.
Owens è riverso al suolo, una maschera di sangue.
Jack Leone è prono e si tiene la schiena dolorante e ferita.
Dumas riposiziona la scala…
Owens cerca con l’ausilio delle corde di rimettersi in piedi, Leone al lato opposto del ring fa lo stesso…
DUMAS CARICA LA FINAL TEAR!
Owens con un SUPERKICK!
Leone alle spalle carica Dumas per un ELECTRIC CHAIR DROP!
SUPERKICK anche per Leone!
Dumas si divincola…SAMOAN DROP!
Owens è già sulla scala e Dumas lo raggiunge, stanno scalando a una velocità impensabile considerata la durata e la brutalità del match…
AFFERRANO IN SIMULTANEA IL CONTRATTO!
Leone afferra la scala!
TRABALLA…
CHI PRENDERA’ IL CONTRATTO?!?!?!
VOLANO GIU’ ENTRAMBI! I
IL CONTRATTO CADE AL TAPPETO MENTRE DUMAS E OWENS SPINTI DALLA BRAMOSIA RIMBALZANO IN PIEDI…
WHAT?
WHAT?
BASEBALL SLIDE DI JACK LEONE SUL CONTRATTO CHE FINISCE FUORI DAL RING!
Owens e Dumas sono increduli!
Leone sul turnbuckle??????
HARD
ROCK
MUSIC!
MISSILE DROPKICK che centra entrambi!
Leone scivola fuori dal ring ormai martoriato e sanguinante…E AFFERRA IL CONTRATTO! LEONE WINS! LEONE WINS! LEONE IS GOING TO THE MAIN EVENT AT EXTREME DESPERATION!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Jack Leone non pare crederci, ha vinto. Ha vinto dopo quattro anni di sconfitte una dopo l'altra. E questa è la vittoria più importante perché lo proietta in un main event che sembrava aver abbandonato per sempre: King of the Mountain match, Mr. Attitude ci sarà!"
Kokone: "Aaron Kirk vs Drago vs James McFist vs Skyblue vs Jack Leone, questo è il King of the Mountain match che vedremo il prossimo mese."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com