Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Symphony of Darkness 2015

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2015 21:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.769
Post: 20.607
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:11
 
Quota

L'avvocato Kobayashi cammina nel backstage con la sua elegante giacca e cravatta, indossando una bandana retrò con scritto sopra "Sad News." Mentre sta per rientrare nell'ufficio da General Manager, sente una musica potente ed irritante provenire dal suo interno.
Tunz-Tunz-Tunz.

Kobayashi: "Alfonso!!!"
Alfonso: "Non sento, ho il volume basso."

TUNZ-TUNZ-TUNZ.

L'avvocato solleva l'impianto radio da 16 kg e lo schianta dietro di sé con un sorprendente Northern Lights Suplex.
Craaaaaaaaaaaaash.

Alfonso: "Povero folle, quello era solo ad effetto estetico, io utilizzo mini-autoparlanti stereo in Ultra HD."

TUUUUUUUUUUUUUNZ.

Kobayashi: "Sai che ti dico, Alf? Goditi questa tua notte da co-General Manager perché sarà l'ultima. Sì, il tuo mandato è giunto alla sua scadenza, dalla prossima settimana IO tornerò a gestire gli show. Farò in modo che tu non possa mai più apparire in WBFF Wrestling."
Alfonso: "Non ho tempo per ascoltarti, c'è della bella musica."
Kobayashi: "Non credevo di dover arrivare a questo, ma è la mia ultima risorsa."

L'avvocato si pone in posizione da karateka e sferra una Chop tagliente in direzione della testa del rivale, che lascia cadere la sedia e sale sul tavolo. Da lì, Alfonso si lancia per un BIG MAN DIVE sul General Manager principale. Nel volo gli fa travolgere alcune sedie ed il quadro di Michael McFarry appeso al muro.

Alfonso: "Mi dispiace per te, ma sono un pro-wrestler. E presto lo dimostrerò al mondo intero!"
Kobayashi: "Michael McFarry non assumerà mai un lottatore come te!"

Il co-General Manager se ne va con un'espressione soddisfatta, per la prima volta riusciamo ad intravedere una minima espressione fuori dal suo volto monoespressivo. Pare sorridere, anche se definirlo 'sorriso' è un po' esagerato.

Alfonso: "Tornerò, o come si direbbe in un film... I'll be back!"



Parte Hammer smashed face, James McFist appare sullo stage tenebroso allestito per Symphony of Darkness. Il wrestler di Chicago avanza velocemente divorando diversi metri, poi si ferma e compie qualche salto su sè stesso, scagliando tre pugni in avanti a vuoto, ai quali corrispondono tre piccoli pyros rossi che partono alle sue spalle, come accadeva tanti anni fa. Hammer quindi cammina verso il quadrato, dopo qualche secondo si porta al suo interno e si avvicina alle corde per farsi passare un microfono. Dopo averlo ottenuto guadagna il centro del ring e inizia a parlare, mentre le sua theme viene interrotta.

Hammer: "You know, negli ultimi giorni mi sono ritrovato a pensare a lungo, con lo scopo di trovare un'idea originale per lanciare un messaggio chiaro e d'effetto ai miei avversari di questa sera. Mi dicevo, Symphony of Darkness sarà per alcuni dei wrestler di questa federazione una rampa di lancio verso l'Undisputed WBFF Heavyweight Title match di Extreme Desperation, sarà forse il caso di ricreare un'atmosfera adeguata? Non sarebbe lecito studiare l'ennesima ricercata metafora sulla Montagna?"

James si concede una breve pausa, nel frattempo si avvicina ad uno dei quattro angoli del ring e sale sulla seconda corda.

Hammer: "Poi però ho capito che la Montagna è ancora lontana, che per avere la possibilità di scalarla bisogna prima sputare sangue sul ring della Bankers Life Fieldhouse arena di Indianapolis, e che tutto ciò che verrà detto sulla Montagna prima della conclusione di questo evento... Riguarda si una montagna, ma una montagna di McFistiana concezione, una gigantesca ed epocale montagna di merda. Pertanto adesso farò ciò che mi viene più naturale, stare in mezzo alla MIA gente, parlare alla MIA gente e lasciare che ognuno di voi carichi le mie pile con un fottuto HELL!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

McFist rimane sulla seconda corda per diversi istanti, osservando a lungo gli spettatori dell'arena, fino a quando i choirs non si placano. Poi torna giù ed inizia a camminare sulla superficie del ring, lungo traiettorie circolari e ripetute.

Hammer: "La scorsa settimana Derrick Kolme Mortimer è venuto a...!?!"

Una risata generale interrompe le parole di Hammer, il quale si ferma all'improvviso e osserva con stupore gli spettatori.

Hammer: "Che ho detto?"

Crowd: "Kolme is awesome! Kolme is awesome! Kolme is awesome!"

Hammer annuisce, poi riprende a parlare.

Hammer: "Si, è un soggetto interessante, bisogna ammetterlo. Ma credo che le parole che spenderò per lui vi stupiranno. Dicevo..."

James rivolge un'occhiata verso lo stage, poi riprende a parlare.

Hammer: "La scorsa settimana Kolme, con la sua breve ma intensa apparizione durante il S-Hammer on coming, si è rivolto a me e a John Kratos per metterci in guardia, dicendoci che abbiamo sbagliato nel tenerlo in scarsa considerazione e che sottovalutarlo è una mossa stupida. Derrick, sai che ti dico? Hai ragione"

Crowd: "WHAT?!?"

Hammer: "Sei il lottatore più inutile che si ricordi nella storia della WBFF, all'inizio della tua carriera ti sforzavi di spaventare la gente pur sapendo che l'unica persona che sei riuscito a terrorizzare nel corso della tua esistenza... E' stata la tua povera madre, nel momento in cui ti ha guardato per la prima volta dopo averti messo al mondo. Poi hai lasciato il nulla per trovare il niente, sotto la protezione di un finlandese egocentrico che ha stupito te e i tuoi compagni trasformando cubetti di ghiaccio in acqua, semplicemente ficcandoseli su per il sedere. Miracolo! Ma sai, per quanto tu possa essere ritenuto il lottatore meno pericoloso di questa federazione, il wrestling mi ha insegnato che può sempre accadere di tutto, a tutti, in qualsiasi momento. Ti assicurò che ti terrò sempre d'occhio durante il corso del nostro match, perchè anche se credo che tu non sarai mai in grado di stendermi, schienarmi e vincere una sfida regolare contro di me, so per certo che la First Blood stipulation potrebbe consentirti di fare il colpaccio con molto meno. Quindi riceverai da me lo stesso trattamento che verrà riservato a John Kratos"

Taggart: "Nessuno ha mai preso in così tanta considerazione Kolme, sicuramente starà piangendo dalla commozione nel backstage!"

Kokone: "Si, certo, finirà con il rinnegare Jumala per seguire Hammer come una groupie baldracca"

McFist si fa più serio, tutti intuiscono che è arrivato il momento che lo vedrà concentrarsi sul Greek Warrior.

Hammer: "John Kratos, sarà questo ring a stabilire chi di noi due è più tenace, o più meritevole di rappresentare uno dei simboli della WBFF ad Extreme Desperation. Ma prima di allora, prima che siano i nostri pugni a parlare, lascia che ti spieghi qual è la differenza più evidente e sostanziale tra te e James McFist"

Il pubblico mantiene un silenzio quasi totale.

Hammer: "Il main event del decennale della World Bloody Fight Federation non richiede soltanto la presenza di grandi lottatori, ma soprattutto di grandi uomini. Puoi essere l'atleta più formidabile del pianeta ma per essere UN SIMBOLO è necessario che la tua personalità sia forte, definita, e che si fonda del tutto con l'anima di questa federazione. Sai cosa penso? Che tu sia uno dei lottatori più abili che la WBFF abbia mai messo sotto contratto, ma NON PUOI essere un simbolo perchè questa gente non ha ancora capito che tipo di uomo sei, nè cosa tu voglia davvero. Sei nato come Greek Warrior, poi hai rinnegato il tuo essere per provare cosa significhi essere un uomo comune, per capire cosa sia la normalità o la routine. Hai perso la tua lucidità fin dal giorno in cui è rinata la Chaotic Existence, hai lasciato che Malcolm Clark ti tagliasse fuori strappandoti sotto il naso il ruolo da leader, e tu non hai fatto nulla per impedirlo. Anzi, gli hai fornito un muto consenso. E adesso, che succede? Ti sforzi di tornare alle origini, al guerriero spartano di sempre, ma probabilmente si tratta solo dell'ennesima forzatura, nata dalla consapevolezza dell'errore che hai compiuto. E di certo, John, attualmente la tua strada è in salita, perchè prima che tu possa ritrovare i massimi consensi da parte di questa gente ci vorrà del tempo, e nel mentre... Dovrai fare una sosta obbligata, in this very ring, in questo posto che stasera non avrà nulla di familiare con Sparta, ma che apparirà ai tuoi occhi solo ed esclusivamente come una fottuta Bloody Hell Town!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

Dopo il riferimento polivalente che racchiude almeno tre significati diversi, tra cui il cenno storico al vecchio show Bloody Hell, McFist si avvicina ad uno dei quattro lati del ring e si poggia contro le corde.

Hammer: "Io, al contrario di te, nonostante tutte le difficoltà che posso aver avuto nel riprendere la mia carriera da wrestler, anche se probabilmente non sono ancora tornato ai livelli di un tempo, SONO SEMPRE RIMASTO LO STESSO, CAZZO! Non sono mai cambiato, non ho mai avvertito l'esigenza di adattarmi ad un nuovo contesto. Io sono James McFist, questi figli di puttana sanno chi è James McFist. La WBFF non ha mai forgiato lottatori di wrestling, siamo sempre stati NOI WRESTLER a costruire e dare vita alla World Bloody Fight Federation, lo facciamo anche adesso e continueremo a farlo anche in futuro. C'è gente come Sheenan che ruba le anime, se oggi fossi stato io il suo sfidante al posto di Neith si sarebbe accorto che la mia non può essere strappata, perchè l'ho già offerta da tempo e di mia spontanea volontà alla WBFF, a QUESTA WBFF, insieme al mio cuore. Ho tracciato il mio simbolo nelle viscere di questo business, utilizzando il mio stesso sangue. Io, John, andrò al decennale e combatterò per l'Undisputed Title perchè Extreme Desperation sarà anche la mia festa, e ad ogni fottuta festa di questa baracca io ho sempre avuto il ruolo di quello che porta le birre per tutti. But tonight, tu e Kolme non verrete dissetati da fiumi di bionde al doppio malto, tutto ciò che berrete... Sarà il vostro stesso sangue"

Hammer getta il mic a terra, poi parte di nuovo la sua theme music. Il lottatore di Chicago scende dal ring e si riporta nel backstage.



Aaron Kirk è seduto su una panchina nelle vicinanze dell’arena di Indianapolis. In realtà, è seduto sullo schienale, poggiando i piedi dove normalmente ci si siede. Ha un joint spento stretto fra il pollice e l’indice, e lo fa ruotare muovendo le dita.

“Fanculo.”

Kirk getta via il joint e si alza, per iniziare a fare il giro dello stadio di corsa.



MATCH 4 (FIRST BLOOD MATCH)- Slot for the Main Event of the 10 years anniversary : Kolme (Derrick Mortimer) vs James McFist vs John Kratos

Kratos fa il suo ingresso sul ring vestito da guerriero dell'antica Grecia! Elmo a proteggere il capo, vestigia che il greek warrior si toglie prima di salire sul ring.

Le luci spariscono, Rainbow in the Dark è il preludio dell'ingresso di Kolme. Tornano le luci, e il fu Derrick Mortimer è già sul quadrato!

L'ultimo ad entrare sul ring, con grandissima sicurezza, è James McFist!

Taggart: Spieghiamo le regole dell'incontro. Si tratta di un match ad eliminazione, in pratica l'unico wrestler che non sanguinerà sarà dichiarato vincitore.
Kokone: I tre contendenti sono già saliti sul ring, l'atmosfera è elettrica e la posta in palio appetitosa!
Taggart: Ne vedremo delle belle!


DING DING

L'arbitro dà il via alla contesa. Kratos rotola immediatamente fuori dal ring e osserva gli altri due rivali rimanere sul quadrato, che si guardano interdetti ma cominciano a colpirsi a vicenda tra il delirio generale!

PUGNO DI KOLME!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI KOLME!
PUGNO DI MCFIST!

Kolme estrae dai pantaloncini...UNA LAMETTA DA BARBA!!!!!! TENTA IMMEDIATAMENTE DI COLPIRE MCFIST PER PROVOCARGLI UNA FERITA, MA MCFIST EVITA E CON UN CALCIO FA VOLARE LA LAMETTA FUORI DAL RING!!!!!

Taggart: Kolme voleva chiudere subito la pratica McFist, ma Hammer non è uno sprovveduto.
Kokone: Quanta intelligenza in Kolme, evidentemente guidato dalla divina sapienza di Jumala!
Taggart: Il divino che, ricordiamo, oggi ha perso...
Kokone: Un errore che non compromette la sua superiorità.


McFist lancia Kolme all'angolo!!!!

SOLO OF FISTS DI HAMMER NEI CONFRONTI DI KOLME!!!! UN ASSOLO DI PUGNI CHE METTE IN GROSSISSIMA DIFFICOLTA' IL FU DERRICK MORTIMER, CHE CROLLA AL TAPPETO!
Kratos intanto osserva divertito la scena e decide che non è ancora il caso di intervenire nella contesa! Kolme va a terra e rotola fuori dal ring, molto lentamente.

McFist osserva da sopra il ring la scena, mentre Kolme sembra riprendersi lentamente e il pubblico sembra gradire l'inizio della contesa...

...

CROWD: "Boooooooooooooo"

JOHN KRATOS SORPRENDE DA DIETRO KOLME E LO COLPISCE CON L'ELMO ALLA NUCA!!!!!! Kolme crolla al tappeto e il pubblico non sembra aver apprezzato l'interferenza del Greek Warrior, il quale si avvicina verso la lametta che Kolme ha precedentemente perso...la raccoglie...Kolme sembra intontito dal colpo subito...Kratos CON LA LAMETTA SFREGIA LA GAMBA DI KOLME, IL QUALE SANGUINA DAL GRAFFIO SEPPUR NON COPIOSAMENTE!!!!!

IL FU DERRICK MORTIMER TENTA DI TAMPONARE LA FERITA, MA L'ARBITRO NON PUO' FAR ALTRO CHE CHIAMARE LA SUA ELIMINAZIONE!

PRIMO ELIMINATO



Kokone: Fregato dall'opportunismo, quanta meschinità.
Taggart: E' stato lui il primo a provarci!
Kokone: Non contraddirmi!


Kolme abbandona il ring mentre John Kratos sale sul quadrato e osserva McFist...I DUE COMINCIANO A COLPIRSI A VICENDA COME SUCCESSO ALL'INIZIO TRA KOLME E MCFIST!

PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI KRATOS....CHE CERCA DI COLPIRE CON LA LAMETTA MCFIST, IL QUALE ANCHE STAVOLTA SE NE ACCORGE ED EVITA, SVICOLA ALLE SPALLE E ABBRANCA KRATOS DALLE BRACCIA...FULL NELSON SLAM DI HAMMER SU KRATOS!!!!!!!

McFist si affretta a raccogliere la lametta ma Kratos intelligentemente rotola fuori dal ring prima che McFist possa accorgersene, evitando che Hammer possa infierire su di lui e portare a casa la vittoria!

Kratos si rialza e raccoglie il suo elmo, per poi risalire sul ring...HAMMER TENTA DI SORPRENDERLO RAPIDAMENTE CON LA LAMETTA MA KRATOS EVITA E COLPISCE CON L'ELMO IN PIENA FRONTE HAMMER!!!!!!

Crowd: "Bloooooood???"

Kokone: Match stranissimo, forse è già finito qui!
Taggart: Vediamo se Hammer sta sanguinando!

L'arbitro si sincera delle condizioni di McFist...il quale riporta un vistoso bernoccolo in fronte ma non sembra sanguinare, quindi l'arbitro dichiara non conclusa la contesa!!!

La lametta intanto sembra caduta fuori dal ring, Kratos la cerca ma non la trova...Kratos allora si scaglia contro McFist e comincia a colpirlo con una raffica di pugni al volto nel tentativo di farlo sanguinare! L'arbitro è sempre li vicino e osserva il tutto, ma Hammer ancora non sanguina....

.....

HAMMER ESTRAE DA SOTTO LA MAGLIETTA LA LAMETTA CHE AVEVA ACCURATAMENTE NASCOSTO E LA PIAZZA DAVANTI AL SUO VOLTO, CON IL PUGNO DI KRATOS CHE IMPATTA SULLA LAMA DEL RASOIO, FERENDOSI!!!!!!

Il sangue ricopre il volto di Hammer, mentre la mano di Kratos sanguina e il Greek Warrior, dolorante, la muove per cercare di far cessare il dolore. L'arbitro osserva se il sangue sul volto di McFist sia il suo o quello di Kratos...

HAMMER CON UNA MANO PULISCE IL SUO VOLTO CHE NON MOSTRA ALCUNA FERITA!!!!! L'ARBITRO DICHIARA LA SCONFITTA DEL GREEK WARRIOR, MCFIST ENTRERA' A FAR PARTE DEL MAIN EVENT DEL DECENNALE!

SECONDO ELIMINATO


VINCITORE



John Kratos rotola fuori dal ring e si avvia verso gli spogliatoi, mentre McFist festeggia con il pubblico e lancia l'elmo verso un Kratos che ormai si è dileguato.

Kokone: Match rapido, intenso, e non poteva essere altrimenti.
Taggart: Si è batato poco alla tecnica e più alla sostanza, la posta in palio era troppo alta e McFist ha ottenuto ciò che voleva con il minimo sforzo.





World Movie Fight Federation proudly presents...

Crashindenton Noir
Featuring the star power of Crashindeton as Crashindenton, main lead
Norshel as 'masked hero' Skyblue
Daisuke Kobayashi as S.I.N.
Jack Leone as Jack Leone Sr.
Lena Habermann as Victoria the secretary
Introducing for the big screen Alfonso as Alf Capone

Chicago - 1935.
Ufficio investigativo di Leone & Crash

Fumo di sigaretta nell'ufficio, i detective Jack Leone Sr. e Crashindenton non hanno niente di meglio da fare che fumare selvaggiamente, almeno finché la bellissima segretaria Victoria non entra, camminando a passi di danza mentre consegna un articolo di giornale.

Chicago Daily - notizia del giorno: l'eroe mascherato Skyblue continua a dare la caccia all'Al Capone della decade corrente: Alf Capone. Riuscirà il misterioso eroe notturno a consegnare il boss del crimine alla giustizia?

Crash: "Prima o poi, Alf Capone cadrà, così come è caduto Al Capone."
Leone: "Crash, vuoi davvero che sia un eroe mascherato a consegnarlo alla giustizia?"
Crash: "Non mi piacnz nemmeno un po'!"
Leone: "Sai, c'è una bella taglia sulla testa di Alf... questo è un lavoro per noi."
Crash: "Allora vado e spacco tutto!!!"

Se Jack Leone Sr. è la mente, sicuramente Crashindenton è il braccio armato della legge. L'uomo si è addestrato duramente ad utilizzare manovre di quell'arte contemporanea che viene chiamata 'Wrestling' per afferrare criminali.

Intanto, in un hotel a 8.5 stelle a Chicago
Alf Capone: "Hai idea di quanto pago quelle patetiche guardie del corpo? Quel criminale mascherato è ancora in libertà! Ho bisogno della tua esperienza, tu non mi hai mai deluso, con la tua stazza enorme puoi comprimere la testa a qualsiasi creatura vivente."
S.I.N. "Non fallirò, ti consegnerò la sua maschera."
Alf Capone: "Cosa me ne faccio della maschera? Io voglio la sua testa servita su un piatto d'argento. Abbattuto lui non avrò più ostacoli... Chicago sarà mia!!!"
S.I.N. "Ho il piano perfetto, boss."

Quella sera, non solo l'eroe mascherato Skyblue dà la caccia ad Alf Capone, ma anche Crashindenton, che afferra per la gola un senzatetto.

Crash: "Non ti posso colpire perché violerei quelli che saranno approvati diritti civili fra qualche decennio, ma dimmi cosa sai."
Hobo: "Alf Capone ha un esecutore dalla sua parte, un uomo infallibile."
Crash: "Derrick Mortimer?"
Hobo: "Ahahahah, no. Il suo nome è S.I.N., in realtà è un acronimo, nessuno sa quale sia la sua identità."
Crash: "Uhm, perché un senzatetto ha una colloquialità migliore della mia?"
Hobo: "Basta chiamarmi senzatetto, per gli amici sono Big Bad Cith."



Crash si fionda alle tracce del misterioso S.I.N., mentre Skyblue pare aver trovato la giusta pista, percepisce dinnanzi a sé nientemeno che il leggendario nuovo boss del crimine: Alf Capone. Al suo fianco c'è S.I.N. ma lui scatta per aggredire il boss dei boss.

Skyblue: "Ti ho trovato!!!"
Alf Capone: "Fucilatelo!"

Il gruppo di scagnozzi spara con il fucile verso l'eroe, che è in grado di nascondersi ed evitare i loro proiettili, avanzando nella notte. Tuttavia, S.I.N. arriva da lui e lo solleva.... Military Press Slam sull'asfalto. Anche il leggendario criminale conosce l'arte del Wrestling. Skyblue si rialza.

Skyblue: "Me tapino... me misero! Ma non più, stasera avrò la mia vendetta."
S.I.N. "Mi serve la tua testa, il boss la vuole su un piatto d'argento."

All'improvviso, un urlo attira l'attenzione di tutti, è l'incredibile Crashindenton.

Crash: "PIACNZ!!!"

Skyblue e S.I.N. vedono arrivare il detective gigante di corsa. Ma nessuno di loro è il suo obiettivo, viene distratto dalla presenza di Alf Capone.

Alf: "Bene, fare da esca può essere utile per eliminare ogni mio detrattore."

Big Boot in corsa da parte di Crash, ma S.I.N. si accanisce su di lui, impedendogli di colpire il suo bersaglio. L'eroe mascherato Skyblue se ne approfitta per fare la sua mossa e trascina via Alf Capone nel buio della notte.

S.I.N. "Dannazione, è solo colpa tua se l'hanno rapito. Queste sono TRISTI notizie."
Crash: "#Sad News S.I.N.?!?"



Sia Crashindenton che S.I.N. inseguono Skyblue nella notte, che trasporta Alf Capone alla stazione di polizia più vicina a bordo di una Ford Modello A.

Alf: "Lasciami andare e farò di te l'uomo più ricco di tutta la città. Dopo me, ovviamente."
Skyblue: "Io non sono qui per denaro."
Alf: "Ovvio, tu lo fai per la gloria, è questo l'obiettivo di un uomo che maschera il suo volto: nascondere la sua identità e rimanere immortalato nel tempo!"
Skyblue: "Non capisci."
Alf: "Ehi, la stazione di polizia era sulla strada accanto. Qui c'è il porto..."
Skyblue: "Ora capisci!"

Il giustiziere mascherato trascina Alf sul molo e lo getta sul ciclo dell'abisso d'acqua lì sotto. La corrente va ad impattare in maniera impetuosa contro uno scoglio.

Alf: "Suvvia, Sky, non c'è alcun guadagno nel far fuori un uomo illustre come me. Io sono il nuovo boss della criminalità ed anche ora che sto guardando la morte negli occhi, ti posso dire che non provo il minimo timore. Ho vissuto seguendo i miei ideali, ero un ragazzino di strada, discriminato per il colore della mia pelle. Ed ora? La gente non ha nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia, questo è il mio stato di superiorità. Cosa credi di risolvere uccidendomi? Subentrerà un nuovo boss di questa Chicago corrotta. Un crimine lava l'altro in un ciclo senza fine."
Skyblue: "Io porrò fine a questo ciclo di criminalità finché non rimarrà nessuno di voi!"
Alf: "Parole da giustiziere, sicuro di non chiamarti Sky e non Sly?"
Skyblue: "È tempo che tu sappia chi sono realmente prima di porre fine a tutto ciò."

Skyblue si toglie la maschera ed Alf lo riconosce.

Alf: "Cosa? Ma io ti conosco, tu sei... ehi, vivevi nella casa accanto alla mia. Hai vissuto nei bassifondi come me, insieme abbiamo fantasticato sul creare una società migliore, una Chicago ideale. Però, la vita ci ha separato, io ho dovuto scavare a fondo per arrivare dove sono ora. E tu che fine hai fatto? Ti sei messo una maschera per ripulire Chicago?"
Skyblue: "Esatto, abbiamo scelto due strade diverse. Io non mi sono lasciato corrompere, tu ormai non puoi più essere salvato."

Alf viene posizionato sul ciglio del burrone, mentre Crashindenton e S.I.N. corrono verso Skyblue per ragioni opposte, il primo per consegnarlo alle autorità, il secondo per liberarlo.

Quel molo dinnanzi al lago diventa il terreno dello scontro fra tre forze contrastanti. Dove risiede la giustizia?

La mattina dopo.
Victoria consegna il giornale a Jack Leone Sr., che pare impaziente per l'assenza del suo partner d'affari.

Chicago Daily - notizia del giorno: ritrovati due corpi non identificati presso il molo. Vicino ad esso, è stata ritrovata una maschera lacerata che pare appartenere all'eroe mascherato Skyblue. Ci sarà Alf Capone dietro a questo crimine efferato?

Leone: "Cosa? Non ditemi che Crash..."

Crash entra nell'ufficio in giacca e cravatta.

Crash: "Mi dispiace per il ritardo, sono venuto a consegnare le mie dimissioni."
Leone: "Dimissioni? Che vuol dire?"
Crash: "Ho trovato un nuovo lavoro."
Leone: "Non è possibile, tu sei nato per fare il detective!"
Crash: "Mi occuperò di imprese edilizie e lavori d'appalto. Ieri ho incontrato una persona che mi ha fatto cambiare idea, è un brav'uomo, terrà fede alla sua parola. Arrivederci, Jack."

Il gigante si allontana dall'ufficio dopo un ultimo sguardo nostalgico verso la segretaria Victoria, ad aspettarlo nella macchina c'è il grande boss del crimine.

Alf: "Hai fatto la scelta giusta, farò di te il Re della Montagna."

Crash si allontana per sempre, nessuno ha mai testimoniato di averlo rivisto dopo gli eventi di quei due giorni. Consuetudine per le abitudini di Chicago.



MATCH 5 (WBFF RULES TRIPLE THREAT MATCH) - Slot for the Main Event of the 10 years anniversary : Skyblue vs Crashindenton vs Sin

"Rejoice in the Sun" risuona nell'arena...con la consueta flemma, accolto dal calore del pubblico, fa il suo ingresso Skyblue.

Taggart: Nonostante la stazza, direi che Skyblue è il favorito.
Kokone: Non è così scontato, John...

"Whole Lotta Love" dei Led Zeppelin fa da preludio all'ingresso di Crashindenton! Il gigante di Piacenza sembra particolarmente determinato a sfruttare la sua grande occasione!

Taggart: Non sarà facile per lui, ma ha dimostrato grandissima passione!
Kokone: Molti fan tiferanno per lui!

“For whom the bell tols” annuncia l'ingresso del mastodontico Sin.

Taggart: La sua recente assenza è stata commentata in maniera negativa dai fan.
Kokone: Quello che conta è il risultato sul ring.


DING DING

L'arbitro dà il via alla contesa, e Crashindenton senza pensarci su due volte attacca Sin con un FIASHOTT!!!!! BIG BOOT IN PIENO VOLTO E SIN FINISCE AL TAPPETO!!!! Skyblue si lancia alle corde e tenta di colpire Crash con un DROPKICK al ginocchio, e lo prende in pieno!!!!!! Crashindenton si inginocchia, e Skyblue si lancia nuovamente alle corde, colpendo Crash con un DROPKICK in pieno volto che mette a terra il gigante!!!! Skyblue tenta subito il pin:

1.....

KICK OUT IMMEDIATO DI CRASHINDENTON!!!! CRASH LANCIA LONTANO SKYBLUE e lo manda contro l'angolo!!! Skyblue impatta con la schiena e Crashindenton lo chiude, e comincia a colpirlo con una serie di pugni al volto!!!!!

CROWD: "One!!!!!!!! Two!!!!!!!!!! Three!!!!!!!! Four!!!!!!!! Five!!!!!!!! Si..."

Crash non riesce a colpire Sky per la sesta volta a causa dell'interferenza di Sin che colpisce con una gomitata alla schiena Crashindenton, prima di abbrancarne la gola e metterlo a terra con una CHOKESLAM!!!!! Sin rialza Crashindenton mentre Skyblue lentamente si riprende e sale sulla terza corda senza essere visto dagli altri due...

...SIN CONNETTE CON UNA SECONDA CHOKESLAM SU CRASHINDENTON!!!!

SKYBLUE LETTERALMENTE VOLA DALLA TERZA CORDA E CONNETTE CON UN MISSILE DROPKICK SU SIN!!!!!!! Sin indietreggia ma non cade al tappeto, si va ad adagiare all'angolo e Skyblue ne approfitta prendendo una breve rincorsa e colpendo il gigante con la sua NEVER SEE IT COMING, UNA ENZEGURI KICK ALL'ANGOLO CON L'AVVERSARIO, CHE, STORDITO, FINISCE A TERRA!!!!!!!! Skyblue si volta, ma Crashindenton intanto si è ripreso e abbranca a sua volta la gola di Skyblue....

OST IN ARRIVO!!!!!!!! NO, SKYBLUE LA EVITA E SI LANCIA ALLE CORDE, PROVA UN LOW-DROPKICK MA QUESTA VOLTA CRASHINDENTON EVITA LA MANOVRA DEL WRESTLER MASCHERATO!!!!!!

Kokone: Effettivamente Skyblue sta combattendo alla pari, nonostante le dimensioni ridotte!
Taggart: Ribadisco che per me vincerà lui!!!!!

LUSSA!!!!!!! UNA POWERBOMB MODIFICATA TERRIFICANTE FA SCHIANTARE SKYBLUE AL TAPPETO!!!!!!

Kokone: Dicevi??
Taggart: ...

Sin intanto si è ripreso e si lancia contro Crashindenton con una CLOTHESLINE!!!!!!! Crash indietreggia ma non cade...si dà slancio alle corde e colpisce con inerzia SIN a sua volta con una CLOTHESLINE, CADENDO NELLO SLANCIO!!!!!!! TUTTI E TRE I WRESTLER SONO A TERRA....Crashindenton è il primo a rialzarsi....Sin lo segue a ruota.....

OST!!!!!!!! OST DI CRASHINDENTON SU SIN!!!!!!!!! SIN E' NUOVAMENTE A TERRA!!!!!!!

Crashindenton: "PIACNZ!!!!"
Crowd: "Woooooooooo"
Taggart: "Crashindenton può farcela!!!!!!!!!"

CRASHINDENTON PER IL PIN:

1.....
2.....

KICK OUT DI SIN!!!!!!!!!

.....

NUOVO MISSILE DROPKICK DI SKYBLUE DALLA TERZA CORDA CHE COLPISCE IN PIENO CRASHINDENTON, IL QUALE CADE MALAMENTE E ROTOLA FUORI DAL RING!!!!!!!

Kokone: Forse è meglio che tu stia zitto..."
Taggart: "...."

Sin rimane ancora a terra, e con un balzo rapidissimo Skyblue sale sulla terza corda...DIVING HEADBUTT SU SIN!!!!!! COLPITO IN PIENO!!!!!!!! Skyblue applica la sua micidiale BLUE AS THE SKY SUL GIGANTESCO SIN!!!!!!! SIN SEMBRA SUL PUNTO DI CEDERE....

SIN STA PER BATTERE LA MANO A TERRA....

....CRASHINDENTON INTANTO SALE SUL RING, SEPPUR LENTAMENTE.....

Crowd: "..."

Kokone: TAP OUT!!!!!! TAP OUT!!!!!!!
Taggart: Ma Crashindenton colpisce con un calcio alla schiena Skyblue, interrompendo la Submission!!!!!

L'arbitro si alza e chiama la fine del match...SIN HA UFFICIALMENTE CEDUTO!!!!!!!!

Crowd: "YOU TAPPED OUT! YOU TAPPED OUT!"

DING DING

Skyblue è dolorante per il calcio ricevuto da Crashindenton che si inginocchia disperato...Sin rimane a terra e si contorce per il dolore, mentre Skyblue con l'ausilio delle corde si rialza nello stesso momento in cui dagli altoparlanti si diffonde "Rejoice in the Sun"!!!!!!! Skyblue alza le braccia al cielo e viene annunciato il suo ufficiale ingresso nel main event di Extreme Desperation!

Testo nascosto - clicca qui


Skyblue si allontana trionfante, mentre Crashindenton e Sin, mestamente, fanno il loro ritorno da sconfitti nel backstage.

Taggart: Alla fine avevo ragione io...
Kokone: Ti è andata bene...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com