Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Symphony of Darkness 2015

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2015 21:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.768
Post: 20.606
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/06/2015 21:10
 
Quota

Il sole sta per tramontare.
Aaron Kirk osserva l’arena di Indianapolis dall’esterno, poker face e borsone da palestra in spalla. Nello stesso istante riceve un messaggio sul cellulare. Lo osserva, si lascia scappare una smorfia e rimette il telefonino in tasca.



Sparks, Nevada.
La telecamera inquadra la superstrada principale della città, seguendola a volo d’uccello, trascinandoci fuori i confini dell’urbe ad una velocità consistente.
Dalle ridenti villette a schiera ed un paesaggio tinto di verde prato, arricchito dai cortili sapientemente curati da amorevoli giardinieri, dai vialetti ripuliti dalle foglie da ridenti bambini in cerca di pochi dollari per la limonata, da cani felicemente noncuranti di urinare su vetture e lampioni, passiamo ad un paesaggio desertico, a brulle distese di rovi, pallidi tramonti rossastri alla linea dell’orizzonte, solitari coyote noncuranti di urinare sulle rade siepi desertiche.
L’inquadratura rallenta, fino a soffermarsi su di una palestra abbandonata proprio alle porte del Mojavi.
La scritta “DOJO” è rovinata, la seconda “o” è penzolante, la porta d’ingresso sbatte irregolarmente sulla sua chiusura danneggiata, come se fosse cullata dal vento.
Siamo all’interno della lugubre struttura, accompagnati da immagini con passo incerto; l’intonaco è composto ormai solamente di sabbia e polvere, dal pavimento si alzano disordinatamente assi di parquet e laddove questo finisce, iniziano rigonfiature nel linoleum date dall’incostante umidità.
In lontananza, siamo accompagnati da tempestivi ma irregolari rumori sordi.

Ci appare il volto di Michael McFarry seduto nel suo ufficio.
“100.000$ per ogni pin o submission effettuati da te e te soltanto che portino alla vittoria di un tuo incontro. Nessuna cumulabilità, opportunità di un incontro al mese più uno per PPV. Allora, è stagione di caccia o hai finito le munizioni?” esclama in un primo piano, tendendo la mano verso l’inquadratura.

Nella palestra, la telecamera indugia nell’atrio, avviandosi incerta verso il proseguo del corridoio. Sulle pareti, nella penombra, osserviamo qualche poster strappato, qualcun altro penzolante, con il simbolo dello yin e dello yang, con una virago decisamente poco attraente, con una pubblicità di una rivista di integratori, con un elenco di regole da seguire per chi pratica le arti marziali. I rumori continuano.

Marcelo Cazador è seduto dietro la scrivania della Sniper Scope Company, le mani giunte in preghiera, lo sguardo truce, rude e marmoreo.
“Ora c’è Sin. C’è Gaijin. C’è Robert Dumas. C’è Denny Leone. E c’è anche una Cacciatrice. Credi di essere ancora il temibile bounty hunter temuto da chiunque incroci il suo cammino?”

I passi del cameraman cigolano ad ogni passo mosso verso la foce dei rumori. L’immagine si fa largo nella penombra, inquadrando un uomo di alta statura e considerevole stazza, nella desolata solitudine, intento a colpire con diretti, ganci, montanti ed uppercut un penzolante e lercio sacco da pugilato.

Eliza Cazador, con uno stivale in pelle con tacco 9, è intenta a dondolarsi su di una sedia di legno, facendo leva con la sua calzatura su di una rovinata scrivania in legno chiaro smaltato.
“Fratellone, io so cavarmela da sola e ho già preso a calci in culo tanti di quei maschietti che rispetto agli spasimanti che mi allontanavi ai tempi del liceo a confronto sono l’intera società dei Clippers a confronto col quintetto base dei 76ers. Tu piuttosto, sei ancora capace di prendere la gente a calci in culo, o ti serve l’aiuto della tua sorellina?”, e dopo un sorriso malizioso, Eliza scoppia sguaiatamente a ridere.

La telecamera si avvicina. Il contrasto muta gradualmente, dal colorato ad un rossastro effetto seppia tale da ricordare le ambientazioni western dei primi film in technicolor di John Ford. Il Cacciatore si muove con la consueta rabbia, abbinata ad un’inaspettata agilità, intorno al sacco da boxe, alternando i precedenti colpi già citati a serie di 3-4 ginocchiate consecutive per attacco.

Primo piano di Kobayashi.
“Cacciatore, hai trattato con sdegno il titolo in tuo possesso. Quello che stai vivendo ora, è la tua giusta ricompensa!”.
Primo piano di Drago.
“Pivello, se dai rispetto, torna rispetto, se dai arroganza, il destino passerà a chiederti il conto prima o poi. Mi hai sconfitto ma tra noi c’è stato un solo vincente”.
Primo piano di Aaron Kirk, impegnato in una smorfia.
“Aye, guardatemi, sono Frankenstein e ora che sono campione di coppia, ho un cinturino per il mio orologio”. Lo scozzese si sistema il suo titolo di campione del mondo in spalla, quindi scoppia a ridere.
Primo piano di Sheenan. Il lottatore ha la testa bassa, interamente coperta dai suoi dreadlocks. Lentamente alza il capo,l’espressione rancorosa muta lentamente in una sarcastica risata.
Primo piano di Artemis.
“Io sono una Cacciatrice!”.

La telecamera è sempre più vicina al Cacciatore, tanto che ora riesce a inquadrarlo solamente dalle ginocchia in su, faticando non poco per non farsi impallare l’immagine dal sacco da boxe. Cazador digrigna i denti, grazie alle magie dell’HD quasi riusciamo a contare le gocce di sudore che volano dal suo corpo, dai suoi capelli, dalle sue nocche scorticate, che si avventano con sempre maggiore violenza sul sacco.

Primo piano di Jack Leone; sfuma verso il centro lontano del teleschermo, al suo posto appare Denny Leone. Stesso effetto, ma stavolta tocca a McFist. Quindi a Skyblue. Robert Dumas. Felix Owens. Time. John Kratois. Sin. Neith. Liiva. Volkermord. Jumala. Slythered. I Membri dell’Awakening. I membri della Chaotic Existence. Bluebird. Oregon McClure. L’intero roster passa in rassegna sempre più velocemente, con ogni nuova immagine a rimpiazzare la vecchia.

L’agone di Cazador, se possibile, si fa crescente, mentre la ripresa va diminuendo in velocità, fino a mostrarci al rallenty una serie di 8 montanti consecutivi inferti con una tale violenza che vediamo la forma dei pugni del Cacciatore delinearsi dall’altro lato del sacco per ogni colpo andato a segno.

Primo piano di Garet Jax.
“C.R.E.A.M.: Cash Rules Everything Around Me. Vuoi fare grossi rotoli di soldi? Allora non muoverti alla cazzo di cane, non prendere iniziative, ma lascia fare a me. Ho un piano. Mi serve che tu sia un comprimario, ma quando tutto andrà in porta, avrai il tuo riscatto. Sia sul piano economico, sia sul quadrato”.

Gancio. Diretto. Uppercut. Ginocchiata. Il Cacciatore arretra di pochi passi.
BOOM! HEADSHOT!
Il sacco resta appena sulla cigolante catenella, rompendosi però sul fondo, lasciando cadere perlomeno un mezzo quintale di sabbia sul rovinatissimo linoleum. Sul soffitto, l’intonaco al quale era appeso lo strumento d’allenamento, mostra qualche segnale di cedimento, tra le muffe varie.
Cazador è madido di sudore, ha un vistoso fiatone, con passo lento e deciso si avvicina a quel che resta del sacco e lo strappa letteralmente dalla catena, per poi gettare tale involucro di pelle con violenza, rancore, risentimento, sul pavimento. Esce, sbatte la porta.
Il vento porta via dei granelli di sabbia.
La telecamera sfuma.

WBFF WRESTLING PRESENTS:
SYMPHONY OF DARKNESS
05/06/2015
Indianapolis (Indiana) (Bankers Life Fieldhouse)



OPENER KoF Title (WBFF PURE MATCH): Jumala (c) vs Slythered


MATCH 2 (TAG TEAM MATCH)- Wbff World Tag Team Titles : Cazadores (c) vs The Awakening (Yksi/Kaksi)

MATCH 3 (WBFF RULES MATCH)-Artemis vs Volkermord (w/ Michael McFarry)

MATCH 4 (FIRST BLOOD MATCH)- Slot for the Main Event of the 10 years anniversary : Kolme (Derrick Mortimer) vs McFist vs John Kratos

MATCH 5 (WBFF RULES TRIPLE THREAT MATCH) - Slot for the Main Event of the 10 years anniversary : Skyblue vs Crashindentom vs Sin

MATCH 6 (WBFF RULES MATCH)- Time vs Denny Leone

MATCH 7 (WBFF RULES MATCH)- Desperation Iron Man Title: Sheenan (c) vs Neith

MATCH 8 (LADDER MATCH)- Slot for the Main Event of the 10 years anniversary: Jack Leone vs Robert Dumas vs Felix Owens

MAIN EVENT (WBFF RULES MATCH)- Undisputed Heavyweight Title: Aaron Kirk (c) vs Drago



Taggart: Benvenuti a Symphony of Darkness!
Crowd: WOOOOOOOOOOOOO
Kokone: Atmosfera caldissima in attesa del "divino", che aprirà lo show.
Taggart: Basta, veramente non se ne può più!
Kokone: Ci tenevo a precisarlo!

Risuona Can't Hold Us, è Drago ad aprire ufficialmente Symphony of Darkness! Il fighter di Liberec delizia il pubblico di Indianapolis con il suo classico balletto.

Taggart: Sembra decisamente sicuro di se, non traspare emozione dal suo volto.
Kokone: E' già passato da qua, ed è già caduto una volta. Le cose non possono che migliorare.


Drago, microfono alla mano, sale sul ring e sembra voler iniziare a parlare, ma si volta sorridendo dal pubblico che in stragrande maggioranza gli dedica un fortissimo coro di supporto, anche se non manca qualche fischio, sporadico.

Crowd: "You deserve it! You deserve it!"

Drago: "Forse è ancora troppo presto per dire che lo merito, non credete?"

Drago scoppia a ridere e continua a girare per tutta la lunghezza del ring, tradendo un nervosismo che di primo acchito sembrava non esserci. Petr riprende la parola.

Drago: "Ci siamo! Il giorno è giunto, Aaron Kirk vs Drago, atto secondo! Non sentite l'elettricità nell'aria, non percepite la storicità dell'evento? Sono arrivato qui, ad Indianapolis (Crowd: YEEEEEEEEEEEE - Drago sorride e lascia che il pubblico si sfoghi prima di riprendere a parlare) ... dicevo, sono arrivato qui con la legittima ambizione che si può esprimere in cinque semplici parole: WBFF UNDISPUTED WORLD HEAVYWEIGHT TITLE!"

Drago torna a sorridere e gira il microfono tra le sue mani, quasi a voler giocare con lui, mentre il pubblico continua ad ascoltare le parole del fighter con grande interesse.

Drago: "Non è più il tempo delle scuse. Fino ad ora, in qualche modo ho sempre cercato di giustificare il perchè delle mie sconfitte. Probabilmente, me ne rendo conto, ho sempre cercato di nascondermi dietro il mio passato, dietro l'inesperienza, dietro l'infortunio... (Drago comincia a tirare calci all'aria con la gamba infortunata, dimostrando di essere in piena salute). Ora è giunto il tempo di raccogliere quanto seminato! Una sconfitta, stasera, non è ammessa! Segnerebbe il fallimento di un percorso, fatto di alti e bassi, faticoso e tortuoso! Non è ammissibile! Ho sputato sangue, sudore e lacrime hanno solcato il mio volto, il dolore e l'onta della sconfitta sono ricordi che hanno lasciato cicatrici indelebili giustificabili solo da una vittoria, stasera, contro Aaron Kirk, the Humblaaah!"

Drago percula il campione del mondo, al che il pubblico reagisce intonando cori a supporto di Kirk. Drago non sembra soffrirne, anzi gioca con la folla.

Drago: "Ormai ho capito come funziona la cosa! Qualunque cosa dica Kirk, Kirk sarà sempre e comunque supportato dal pubblico! E' il più grande pregio del campione in carica, uomo dal carisma eccezionale, abile sul ring, resistente come nessuno! Il suo regno passerà alla storia come uno dei più grandi, la gente parlerà di lui negli anni a venire! Stasera, 05/06/2015, sarà una data che rimarrà impressa nella testa di tutti voi, nella mia testa, nella testa dell'Humbler! Stasera, 05/06/2015 saranno i tre numeri che nell'albo doro affiancheranno la dicitura 25/10/2014 e un trattino...saranno i numeri che segneranno la fine del dominio dell'Humbler. Tra circa tre ore, in Repubblica Ceca, ma non solo, si ballerà la Drago Dance, si berrà fino a star male, ci sarà chi gioirà e chi si dispererà! Tra circa tre ore, Drago sarà il nuovo WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION! Tre numeri, cinque parole, un uomo, il futuro! E ora, godetevi lo spettacolo, ci troviamo qui tra poco per dar seguito a quanto iniziato ora, ok?"

Riparte nuovamente Can't Hold Us di Macklemore, e Drago fa il suo ritorno nel backstage ballando e scambiando il cinque con numerosi fan in prima fila.

Taggart: Stupefacente la sicurezza del fighter di Liberec.
Kokone: Talmente genuina da non sembrare di facciata...basterà?



Slythered è nel backstage, in piedi davanti alla telecamera.

SLY: "Mesi fa Sheenan fu la prima vittima, lui pago le sue colpe e, da quel giorno, la carriera di Sheenan è migliorata, è diventato campione e uno dei top players della WBFF. Quanto successo mesi fa fu un'assaggio della Giustizia, io non sono qui per punire e basta ma per fare in modo che chi sbaglia ritrovi la via.."

Sly si ferma per alcuni secondi prima di ricominciare a parlare.

SLY: "... ma tu Jumala hai esagerato nei tuoi comportamenti. Ti ergi come Dio, come Divino e questo fa di te il mio nemico numero 1! Sfrutti le menti deboli per i tuoi scopi, riempi le loro teste di menzogne per raggiungere i tuoi obbiettivi. Sei diventato King of Fight e hai mantenuto quella cintura grazie ai tuoi raggiri, stasera, però, tutto questo avrà finalmente fine!
Non importa se quello di stasera sarà un Pure Match, non importa se ti porterai dietro o no i tuoi fantocci io ti porterò via tutto! Dopo stasera non ci sarà ricordo di Jumala se non come "quello che si faceva chiamare Dio ma che venne riportato con i piedi per terra dal Giustiziere Mascherato!"..."

Slyhtered si ferma ancora, passa qualche secondo a pensare e conclude il discorso.

SLY: "Goditi questi ultimi momenti "Dio" perchè dopo lo show sarai da solo, non ci sarà più Awakening, non sarai più King Of Fight Champion e, una volta che avrò dimostrato che Jumala non è altro che un ciarlatano non avrai più nessuno che crederà alle tue parole!"

**CAMERA FADES**



??? : "Finalmente ci siamo. Oggi è il grande giorno. Oggi l'infedeltà verrà finalmente punita.
Oggi è il giorno nel quale la gente capirà che io sono aldilà di ogni logicitò, al di là di ciò che succede.
Oggi Slythered capirà che per quanto si tenti di resistere, non c'è pietà per chi si mette contro un Dio! Oggi Slythered capirà che Jumala non può essere semplicemente sconfitto, capirà che Jumala non è mai realmente solo, capirà chi si mette contro un Dio, prima o poi, dovrà soccombere!"

Crowd: "Booooooooooooooooooooo!!!"

Jumala: "Questo incontro... va oltre la mera posta in palio. Il mio King of Fight Championship è un qualcosa che fa da contorno ad una questione molto più personale.
Ma Slythered...lui è accecato dal solo istinto di vincere e di prendersi il titolo, sembra un animale selvaggio che cerca in ogni modo di sopravvivere, senza pensare a come farlo.
Non sa che ho fatto in modo che questo match avvenisse in modo da dimostrare una volta per tutte la forza del Jumalesimo.
Stasera disruggero una volta per tutte la volontà di Slythered. Gli farò capire che ciò in cui crede è sbagliato, ma non per questo è condannato.
Oggi un' altra anima avrà la possibilità di unirsi a me sotto il nome della verità assoluta. Ma in caso contrario...non ci sarà pietà.
Che c'è, fratello Nelja? Qualcosa ti turba?

Nelja: " Maestro...è sicuro di ciò che fa?"

Jumala: "Dubiti forse di me?"

Nelja; "NO! Però, ecco..."

Jumala: "Bene. Non hai ragione di essere dubbioso. Il mio disegno va oltre la tua comprensione. Ciò che devi avere...è fiducia nel tuo Dio!"

Nelja: "Sia sempre lode a Jumala."

E buio fu.



Taggart: "Dimmi cosa senti."
Kokone: "Il sudore sulla fronte."
Taggart: "Per quale ragione?"
Kokone: "Jumala vs Slythered si preannuncia increDibbiole."
Taggart: "Il King of Fight va alla caccia della quinta vittoria per ottenere una title shot al Desperation Iron Man Championship."
Taggart: "Considerata la stipulazione, spero che Jumala e Sly siano forti..."
Kokone: "...tudo?"

King of Fight: Jumala (c) vs Slythered [Pure match]

Pure match. Le regole sono semplici: regole tradizionali più una semplice aggiunta: ogni lottatore può toccare le corde per uscire da schienamento o sottomissione un massimo di TRE volte. All'esterno del ring, il conteggio passa dai 10 canonici secondi a 20 secondi. Questa è l'essenza di una sfida pura, un contest sportivo fra due pro-wrestler.
Lo sfidante, il giustiziere Slythered, fa il suo ingresso. Stasera indossa la T-Shirt 'Justice is Blind and Mute, but it can be seen and heard.' Grandissima reazione dell'arena mentre 'The Enemy Inside' dei Dream Theater suona a pieno volume. Il lottatore che è in WBFF Wrestling dall'ottobre 2014 è alla sua prima vera opportunità titolata, stasera ha l'occasione di diventare King of Fight e non ci sarà nessuno ad ostacolarlo, può combattere al meglio delle sue capacità in una sfida pura.
Jumala lo raggiunge poco dopo con la cintura di King of Fight in suo possesso. Un arcobaleno nell'oscurità, come dice la sua canzone d'ingresso cantata da Ronnie James Dio. Il titantron ci mostra il suo strepitoso 4-0 nelle difese titolate. Nessuno è riuscito a strappargli la cintura, Jumala è come un eroe che tanti hanno provato ad affrontare ma non è stato nemmeno scalfito, la sua divinità è evidente.

Kokone: "Sempre più divino, gli manca solo questa vittoria per entrare nella gloria e diventare il primo lottatore ad ottenere le cinque difese."
Taggart: "Slythered è sicuramente il suo avversario più pericoloso, ha intenzione di sconfiggerlo e strappargli via il dominio dalle mani."

"The Brain" Franklin Aloisio si occupa di arbitrare la sfida, servirà la sua esperienza per trarre il meglio da un confronto fino all'ultima risorsa rimasta. Nessuna interferenza, nessun'arma permessa, i due lottatori combatteranno senza interruzioni al meglio delle loro forze.
DIN DIN DIN
Si parte!
Sly parte all'attacco, subito connette con una Hurracanrana che getta Jumala oltre alle corde. Il giustiziere ha così l'opportunità per eseguire uno SPRINBOARD PESCADO. Si tuffa su di lui!!!
"Let's go Sly!!!"
"Believe in Jumala!!!"
I fans sono divisi nel tifo, la maggior parte tifa per il giustiziere ma non mancano i seguaci dell'Awakening. Mentre Franklin Aloisio sta già contando mentre i due sono all'esterno, Sly raggiunge l'apron ring e sale sulla terza corda........ MOONSAULT!!!!!!!!!! SEMPRE FUORI DAL RING. JUMALA SI TOGLIE!!!!!!! Moonsault a vuoto, terrificante.
"Holy Shit, Holy Shit!"
I fans sono in visibilio, si parte all'insegna dello spettacolo, questo Pure match promette zero pause e tanta azione di prima qualità. L'arbitro continua il conteggio, 11... 12... 13... Jumala sale sul ring, ma trascina con sé l'avversario, poi lo lancia all'angolo per poi colpirlo con una ginocchiata all'altezza del mento. Questa fa male, anzi, malissimo. Il King of Fight avverte il momento favorevole e va a connettere con un MICHINOKU DRIVER!!!!!!!!!!!
Connesso a perfezione. Incredibile, Sly viene già schienato, Jumala vuole provare a vincere.

1.....................
2.....................
MANO SULLA CORDA!!! Sly utilizza così la sua prima chance di salvarsi usando le corde, perciò il campione è costretto ad allontanarsi e lasciarlo rialzare. Sly ha gettato via una delle tre chances, ma gli è servita a proteggersi e riprendersi dall'impatto della temibile mossa. Stavolta è il giustiziere a farsi strada a suon di ceffoni, Chops selvagge che lo portano ad eseguire una Tornado DDT. Quando Jumala è a terra, è tempo del BRAINBUSTER, caricato con forza sufficiente per renderlo devastante.
A SEGNO!!!!!
Il King of Fight allarga entrambe le braccia ed il wrestler non perde tempo, prova a schienarlo, sa di poter strappare in questo modo la vittoria.
1........................
2........................
Jumala è salvo, anche lui è costretto a toccare le corde. 1-1 per numero di utilizzo delle corde, rimangono due usi per entrambi.

Fans: "What a match!!!"
Taggart: "I fans hanno ragione, i due lottatori stanno tirando fuori uno spettacolo incredibile. Finora zero manovre di sottomissione, ma manovre letali su ogni fronte."
Kokone: "Jumala e Slythered sono indubbiamente nomi che faranno la storia del Wrestling. Stanotte dimostrano al mondo di non avere nulla in meno dei nomi più blasonati."

I due lottatori sono di nuovo in piedi e cominciano a cercare di sollevarsi a vicenda. Ci prova Jumala ma il rivale sguazza via, allora è Sly a provarci ma senza successo. Allora, entrambi decidono di cominciare una rincorsa spingendosi contro le corde. Una volta. Due volte. Tre volte finché non provano un Double Lariat. SI COLPISCONO INSIEME!!! Sly pare subire l'impatto peggiore, rimane a terra stordito mentre la regia ci mostra un replay. Jumala sa che deve approfittarsi di quanto ha appena visto ed esegue la KIMURA LOCK al rivale, imprigionandolo nella terrificante mossa di sottomissione. Sly pare disperato, cerca di liberarsi ma non può farlo da solo. C'è un solo aiuto per lui ed è la corda vicina. Sly tocca la corda, si salva ancora. Ma è già la seconda volta che ne fa uso. Gli rimane una singola chance per usarla ancora!
Jumala molla la presa, ma non aspetta che lui si rialzi, cerca di connettere con il DIVINE JUDGMENT a tradimento. Running Octopus Stretch...... niente!!! Sly va per uno SPINNING SLINGSHOT DROPKICK!!!!!!! Oltre le corde lo colpisce ad elastico. Connette perfettamente. Ma non finisce qui, è tempo dello SLINGSHOT SPLASH!!!!!!!!!!
DEVASTANTE!!!!!!!!!!!
Ce la può fare, Sly sta per diventare campione!

1..........................
2..........................
NOOOOOOOOOOO.
Jumala appoggia un piede sulla corda, si salva così dalla disfatta. Sapete già cosa significa, 2-2 nell'uso delle corde, entrambi i lottatori hanno una singola opportunità.
Quando entrambi si riportano in piedi, il King of Fight esegue una versione velocizzata della BLACK HOLE SLAM!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Il ring trema e si sente l'eco per tutta l'arena. Il campione va subito a cercare la vittoria, nemmeno un attimo di fiato per Sly.
È finita... è finita...

1.................................
2.................................
NO!!!!!!!!!!!!!
Sly esce con l'ausilio delle sue forze, solleva una spalla. Jumala ci riprova.
1................
2................
Ancora niente!
Il giustiziere si fa strada e resiste ulteriormente.

Taggart: "Non credo ai miei occhi... era in fin di vita, privo di forze. Come mai ora il suo cosmo è così forte, così incredibilmente potente? Nessun Cavaliere d'oro potrebbe affrontarlo ora!"
Kokone: "Caldo di luce, il seme in me germoglia. Da ghiaccio in foco il core mio tramuta. Dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la Dea il braccio mio non stanca!"

Slythered si rialza, è affaticato, Jumala batte le mani come per chiedergli di sbrigarsi, c'è grande arroganza da parte sua, ma è mascherata dietro ad un culto ben elaborato, il campione crede ciecamente nella sua vittoria.

Fans: "This is Awesome!!!"
"Let's go Sly!!!"
"Believe in Jumala!!!"

Il match sta piacendo ai fans, questa è la quintessenza del purismo. Jumala vuole concludere, solleva l'avversario ma lui contrattacca con destrezza e rotola alle sue spalle. YAKUZA KICK!!!!!!!!! Il campione viene tramortito ed impatta a terra, Sly va a schienarlo subito dopo.
1.............................
2.............................
ANCORA LE CORDE SALVANO JUMALA!!!
Il King of Fight si accorge di aver usato le corde per la terza volta. Non potrà mai più usarle, ora lo sfidante ha un immenso vantaggio, può eseguire qualsiasi mossa nei pressi delle corde ed impedirgli di salvarsi ricorrendo ad esse. Per lui è un'occasione importante, Slythered va per un T-Bone Suplex, ma Jumala controbatte e lo respinge.
CANADIAN DESTROYER!!!!!!!!!!!!!!!!
Out of Nowhere!
Jumala riesce a scaraventare a terra lo sfidante con una fra le manovre più spettacolari del Wrestling. Tuttavia, è sfinito e non riesce a schienarlo, perde un'immensa opportunità perché deve riprendere fiato. La regia ci mostra ben tre volte di fila la Canadian Destroyer del campione.
Sly può finalmente rialzarsi, sfuggito all'incombente minaccia, siamo ormai nelle fasi finali, è inevitabile che la fine della sfida sia ormai alle porte e dovrebbe arrivare nel prossimo minuto.
Lo sfidante va per la COLD BLOOD!!!!!!! SUPERKICK, ma Jumala si abbassa e prova un Roll-Up.
1................
2................
Nooooooo, Roll-Up ribaltato, è Sly a provarci.
1................
2................
Anche Jumala ne esce e ci riprova nuovamente.
1................
2................
SLY TOCCA LE CORDE!!! In questo modo si salva, anche lui facendo ricorso alla sua ultima possibilità.
Da questo momento il quadrato diventa un'arena aperta, le corde è come se non esistessero più.

Taggart: "È incredibile immaginare che per i due lottatori non ci siano più delle corde a proteggerli, ogni coordinata del ring è valida per chiudere la sfida."
Kokone: "Incredibile, sono teso, entrambi sanno di essere di fronte ad un'opportunità incredibile."

Jumala trascina a sé il rivale, vuole concludere e lo fa chiamando un VERTICAL SUPLEX. Sly viene sollevato, ma fa leva con tutto il suo peso, abbiamo già visto il King of Fight perdere il controllo per via dello sfiancamento.
SLYTHERED RIESCE DUNQUE A SCENDERE A TERRA, SCHOOL BOY PIN!!!!!!!!!!! Jumala si tiene sulle corde per evitare lo schienamento, ma 'The Brain' Franklin Aloisio conta lo stesso, costretto ad ignorare le corde per via delle regole del Pure match.

1.................................


2.................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE CONCLUSIONE DELLA SFIDA!!!!!!!!!!!!!!!! L'arena esplode per la sorpresa.
Il titantron ci aggiorna con il risultato che ci aggiorna sulla fine della Streak di Jumala. 4-1, anche lui non è stato in grado di arrivare alla quinta difesa. La stessa maledizione che ha colpito Neith e Crashindenton prima di lui, ma è stato il primo lottatore a combattere per questa opportunità.

Jumala cerca di lamentarsi con Franklin Aloisio, ma lui gli dice che 'le regole sono regole', non poteva ignorarle. La vittoria non arriva tramite una manovra finale, ma attraverso il Pure match ed il suo conteggio dell'uso delle corde. Il leader dell'Awakening è disperato, si mette le mani sui capelli e scuote la testa, non vuole crederci, il suo regno glorioso è giunto alla conclusione dopo un mese.

Testo nascosto - clicca qui


Slythered festeggia, solleva la cintura di King of Fight ed esplodono i pyros. È il suo primo regno titolato in WBFF Wrestling. La giustizia è stata fatta stasera, la vittoria nella rivalità contro l'acerrimo nemico è sua.

Taggart: "Clamoroso passaggio di cintura al termine di un match mastodontico, uno fra gli showcase di purismo più intensi che io ho mai visto in carriera."
Kokone: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Taggart: "Il tuo urlo è ai livelli di Darth Vader!"
Kokone: "Io sono disperato, non è possibile, il Divino Jumala sconfitto da una stipulazione? Non lo accetterò mai!!!!!!!!!"



Una porta chiusa, sopra di essa una targhetta: AARON KIRK. Nessun movimento, possiamo solo sentire dei rumori provenire dalla stanza dell’Humbler. Clangore metallico, poi un boato che sembra scuotere il muro. E un gemito di dolore soffocato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com