Nuova Discussione
Rispondi
 

Road to Symphony of Darkness

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2015 13:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.753
Post: 20.591
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/06/2015 13:51
 
Quota

Questo articolo può essere visto come un ripassone per chi fa parte della WBFF Wrestling e come un riassunto veloce per chi legge dall'esterno. Non ci sono rivelazioni, è tutto ovvio in quanto vengono riportati fatti.
Nota: potete commentare qui sotto.

Card Symphony of Darkness 2015
Radio Show 02 giugno 2015
PPV: Symphony of Darkness 2015 - online
Commenti a Symphony of Darkness 2015

* A The People's Choice 2015 Aaron Kirk ha mantenuto la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion contro Denny Leone. Le loro strade si sono divise, Kirk ha visto rientrare l'infortunato Drago, da lui sconfitto nell'epico Cage of Death match a WBFF Maniacs VII. Dopo mesi di completo dominio, Aaron Kirk trova in Drago un avversario preparato e rivitalizzato dalla relazione con la lottatrice Artemis, autoproclamata dea della caccia. Fra The Humbler ed European Drago si giunge dunque alla resa dei conti, un solo trionfatore in una sfida senza esclusione di colpi!

* La Lethal Lottery IV è stata fondamentale nell'ordine naturale della WBFF Wrestling. Ad esempio, si è passati ad avere Alfonso Co-General Manager, affiancato al GM principale, l'avvocato Daisuke "Sad News" Kobayashi. Inoltre, sono state estratte tre sfide valide per il King of the Mountain match, main event del pay per view seguente: Extreme Desperation, il decennale della WBFF Wrestling.

* Le tre sfide per l'assegnazione dei tre futuri contendenti alla cintura mondiale vedranno un Ladder match fra tre lottatori iconici della federazione: Jack Leone, il fondatore, Robert Dumas, storico campione, e Felix Owens, forse il wrestler più tecnico della sua storia.
Un'altra sfida vedrà il talentuoso Skyblue fronteggiare il former King of Fight Crashindenton ed il leggendario SIN, rientrato il mese scorso in federazione.
Il terzo match di qualificazione vedrà contro il 'Greek Warrior' John Kratos, 'Hammer' James McFist e, per la prima volta coinvolto in una sfida di alto livello, Kolme, conosciuto in passato come Derrick Mortimer. La sfida sarà un First Blood, vedremo fiotti di sangue prima di sapere il vincitore.

* Sheenan ha sconfitto 'Time' Angel Obike Lowe a The People's Choice ed è diventato Desperation Iron Man Champion. Ben pochi si aspettavano un suo dominio al primo tentativo ed ora la cintura maledetta è salda nelle sue grinfie. Se nessun uomo ha il coraggio di affrontarlo, sarà una donna ad affrontarlo, la valchiria Neith, colei che ha il nome di una dea egiziana. La forza psicologica della valchiria potrebbe essere sufficiente a battere la Voodoo Doll, il Tribal Warrior, il Brazilian Desperation Iron Man Champion!

* Una rivalità molto sentita è quella della famiglia Leone. Denny Leone, sconfitto da Aaron Kirk, e Angel Leone, sconfitto da Sheenan. Il figlio reale ed il figlio adottivo, per la prima volta l'uno contro l'altro in un WBFF Rules match. Il capofamiglia, Jack Leone, Mr. Attitude, pare volersi tirar fuori da questa rivalità, dunque spetterà a loro dar vita ad una battaglia cruenta all'ultimo sangue.

* Jumala, il divino leader dell'Awakening, ha vinto uno Scramble match il mese scorso ed è divenuto King of Fight. Ha difeso non una, non due, non tre ma ben QUATTRO volte la cintura durante questo mese, sconfiggendo lottatori del calibro di Michael McFarry ed Artemis. Al ppv affronterà Slythered, il giustiziere, anche conosciuto come David Barriage fuori dalla WBFF Wrestling. Trionferà il potere della fede o la giustizia?!? Poco importa perché assisteremo ad un Pure match, i detrattori del purismo avranno uccelli per diabetici in questa sfida che invece farà la gioia dei fans del Wrestling puro.

* Garet Jax e Claudio Cazador sono i Cazadores. Dopo un mese di attriti personali, continuano la loro epopea da campioni mondiali di coppia. Nessuno... NESSUNO ha saputo anche solo impensierirli. Ci hanno provato in tanti: Leone's Family, Chaotic Existence, stavolta è il turno dell'Awakening rappresentata dalla ex formazione della Strange Connection: Yksi e Kaksi hanno intenzione di strappare le cinture al team favorito.

* Artemis ha subito le ripercussioni della battaglia fra le lottatrici ed il boss, l'Irish Multimillionaire Michael McFarry, che ha deciso di non occuparsi in prima persona di lei, ma di mandare il suo scagnozzo personale, il "Berlin Annihilator" Völkermord, un ammasso di muscoli sensazionale. C'è in gioco l'onore, il rispetto, il bisogno di emergere.

* Gaijin è un miserioso errante, nessuno sa chi sia, quale sia il suo scopo. Ogni settimana ci delizia con misteriose cantilene, farà la sua prima apparizione a Symphony of Darkness?

* Un altro debuttante è "Bluebird" Reiner Maria Habermann, il fratello dell'avvocato Lena Habermann, alla difesa dei diritti femminili finché non ha mostrato la sua carta vincente: spingere McFarry ad assumere il lottatore. Tuttavia, non gli è stato concesso un match in pay per view. Come reagirà il Blu Uccello?

Tutto avrà risposte nel pay per view WBFF Wrestling Symphony of Darkness 2015, only on WBFF Network, venerdì 5 giugno alle ore 21.

Riassunto a cura dell'editorialista Leon Jackson.

Credit: EW2 - E-Fed Wrestling World (l'unica pagina informativa italiana sul mondo del Wrestling Web!)
[Modificato da cell in the hell 05/06/2015 21:22]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com