Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x08 - 29/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2015 20:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.272
Post: 2.416
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
29/05/2015 20:57
 
Quota

Sala trucco. Inquadrato alle spalle il possessore di una fluente chioma rossa, mentre viene solertemente truccato da una donna di mezza età dall’aria stanca. Sul tavolino, accanto ad un beauty case blu, un paio di casse Beats diffonde Mural di Lupe Fiasco.
“Ehi!” È la voce di Lena Habermann.
“Hai ripassato il promo? Come ti senti?”
“Ok.”
“Ok, perfetto. È tutto pronto là fuori?” Lena urla questa domanda a qualcuno di imprecisato nel backstage.
“Rainer, fuochi d’artificio. Mi raccomando, è tutto preparato per bene.”. L’avvocato bacia sulla fronte il fratello.

Uno stacco di telecamera ci mostra il titantron che si spegne, e con esso tutte le luci dell’arena. Dagli altoparlanti viene diffusa la registrazione di Bluebird che canta l’omonimo pezzo di Paul McCartney
Late at night, when the wind is still
I’ll come flying through your door
And you will know what love is fooor
I’m a bluebird, I’m a bluebird
I’m a bluebird, I’m a bluuuuebird!”


Un riiflettore punta il proprio raggio di luce su una sialia che percorre l’arena in volo, la segue planare per pochi istanti, finché tutto piomba nuovamente nell’oscurità. Dunque parte 1984 di Sadistik, accompagnata da fumogeni, a segnalare l’ingresso di Bluebird nell’arena. Un altro raggio di luce sullo stage e rende visibile la sua sagoma seduta su di uno sgabello che si staglia a malapena nella cortina di fumo, al diradarsi del quale si nota che il wrestler ha una sialia sulla spalla, presumibilmente la stessa che svolazzava in giro pocanzi. Con la mano destra l’ex Adler regge il microfono, che tiene così vicino alla bocca che lo si può distintamente sentire respirare.

“Vivo in una prigione viscida e molliccia.” Rainer si sforza di tenere la voce piuttosto piatta, ma è possibile avvertire in essa una nota vibrante. “Tutto quel tempo a giurarmi che ne sarei uscito, è solo tempo in più speso in quella prigionia, in un lento suicidio, affogato dal peso dell’aria che respiro, stritolato dai cuscini.
Avere tempo vuol dire avere domande, avere domande vuol dire non averne le risposte.
Il mio corpo funziona ancora?
Sono soltanto uno dei tanti coglioni che hanno provato a dimostrare a se stessi di che il dolore no, a loro non gli fa proprio un cazzo?
È fin troppo facile pensare che meriti questa fine. Rende più semplice tutto questo, questo tagliare l’ossigeno ai polmoni sperando che si gonfino da soli fino alla morte.”

Bluebird continua a tenere la testa bassa, il silenzio assoluto e l’oscurità accompagnano il suo discorso.

“Non ho senso se non poggio i piedi su quel tappeto bianco. Sono un fottuto ectoplasma che ruba ossigeno, un soprammobile, io non sono nessuno se non salgo su quel ring. Lo sento che mi chiama, adesso che gli sono così vicino il mio bluebird vuole sfondarmi il petto pur di arrivarci! Ma resto qui, ad una rampa intera di distanza. Una lunga, interminabile rampa di distanza.

Arriverà presto il momento in cui quest’incubo avrà fine, e i miei pensieri spaventosi; il momento in cui mi libererò dalla torre di cuscini che mi ha spinto verso il fondo, perché ho bisogno di sentire dolore per sentirmi vivo, di sentire la mia schiena sul concrete floor, ho bisogno di vedere il mio sangue per sapere se ancora scorre, se ancora è rosso! Ho bisogno di sentire le vostre grida... e tutto quello che ho avuto è stato silenzio, cazzo. Da me e da voi.”

Rainer scaccia l’uccellino dalla sua spalla.

“Vi ho fatto una promessa, a voi potrebbe non fregare nulla ma a me sì.
Tutto questo avrà una fine, e nell’attimo in cui percorrerò questa rampa, saprete che ne è valsa la pena.
Lo prometto.”

Il riflettore puntato su Rainer si spegne, alla sua riaccensione il trentunenne (contento Max?) non c’è e lo sgabello è occupato dalla sialia, che sbatte nervosamente le ali.

Pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

America.

La terra delle opportunità.

Il piccolo ragazzino complessato nasconde il volto dietro una maschera blu che riflette il nulla cosmico.

Il pachidermico nuovo arrivato voglioso di soppiantare la mia figura di gigante dominatore.

Il pubblico che sogghigna ritenendomi inadatto.

Dieci anni di storia WBFF in un solo giorno.

Crashindenton è la storia della WBFF.

Crashindenton è colui che ha rappresentato la WBFF in un torneo tra federazioni.

Crashindenton è il simbolo della libertà di espressione e delle opportunità date a tutti.

Se piace, piace.

Se non piace, PIACNZ!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Drago cammina nervosamente per il backstage, una telecamera lo segue, vediamo anche l'intervistatore e webmaster Marlon Dune provare a intercettarlo per qualche domanda, ma Drago lo spintona via con una mano e continua ad avanzare, spalanca una porta...
E trova l'Humbler Aaron Kirk.

AK: "Ti stavo aspett..."

Drago va immediatamente a muso duro col campione. Sono ben visibili le vene del collo del fighter, decisamente fuori di se.

Drago: "Ora hai la mia attenzione... dammi una sola buona ragione, una!"

AK: "La tua attenzione ce l'ho da quando ho messo piede su un ring di wrestling, non era certo quello che cercavo. Sai, non è divertente scomodare i morti per farti incazzare, ma qualcuno deve pur farlo, la storia non si scrive da sola. Non mi aspetto che capisca, ma dopo tanto tempo mi aspetto almeno un pochino di fiducia in più. Sai, ho questa domanda che mi frulla in testa... non ho davvero idea del perché cerchi tanto disperatamente di vincere la cintura. Credi che ti piacerà? No, non ti piacerà. Devi essere un eroe per portare questo peso, e cosa sei tu? Una ragazzina schiacciata dal peso di un mondo più grande di lei. Le favole ti fanno dormire la notte, i sogni rendono le notti più dolci. Ma quando ti svegli torni la fottuta ragazzina di prima, solo che nel frattempo hai sognato di essere un uomo."

Drago: "Non puoi parlare di me come se Drago fosse Aaron Kirk, perchè non è così! Petr Vesely è un uomo che tu hai imparato a conoscere solo da qualche mese, del quale, come tutti del resto, riesce a vedere solo una parte di ciò che è in realtà. Sei andato oltre ciò che è lecito, sei riuscito a tramutare il mio rispetto in rabbia, fottuto scozzese. Sono un ragazzo che detesta arrivare a parlare faccia a faccia con qualcun altro in questi termini, cosa per te molto più semplice. Il tuo obbiettivo era quello di colpirmi nell'orgoglio, di ferire i miei sentimenti, bene Kirk, sappi che ci sei riuscito, abbiamo superato il limite, il nostro scontro non riguarda più solo ed esclusivamente quella cintura."

Drago deglutisce, riprende fiato per qualche secondo e ricomincia a parlare.

Drago: "Non si tratta più di gloria, hai toccato un tasto che non dovevi toccare ma volevi toccare, ci sei riuscito, sei entrato nella mia vita privata, ti sei interessato di cose che non ti riguardavano, hai espresso opinioni non gradite, hai preso il mio cuore, lo hai stretto attorno alla tua mano, hai provato a farlo esplodere. Eppure non sono morto, sono ancora in piedi, pronto come non lo sono mai stato, bastardo!"

Drago prende a calci una sedia facendola cadere lontano dal punto in cui i due si stanno parlando. Drago incalza:

Drago: "Come puoi vedere, inoltre, la ragazzina che estinguerà il dominio dell'Humbler gode di ottima salute. Non ho bisogno di nascondermi dietro la storia dell'infortunio. Se riuscirai a sconfiggermi anche in queste condizioni, significa che Aaron Kirk è migliore di Drago, sarà il segno che le tue parole corrispono a realtà, comprese quelle sul mio passato."

Drago respira profondamente e sembra calmarsi, le vene che pulsavano sul collo sembrano ora meno evidenti.

Drago: "Se neanche le tue parole saranno in grado di fornirmi l'energia necessaria a vincere, significa che effettivamente non c'è nessuno in grado di batterti. Io sto bene, mi sento in forma, ho molte più motivazioni di quanto possa darle il solo vincere il titolo di Undisputed Heavyweight Champion, che già di per se dovrebbe fornirne a sufficienza. Vuoi un Drago al meglio, determinato e pronto a tutto? Sappi che sono pronto a morire, pur di sconfiggerti. Devo dimostrarlo al pubblico, a te e soprattutto a me stesso."

Drago lascia nuovamente la parola a Kirk. Lo scozzese, stranamente, sembra essere totalmente calmo.

AK: "È accaduto senza che neanche te ne rendessi conto. No, non credo che tu sia come me. Capisco più di quanto tu creda, Drago, davvero. Se più vecchio di me, ma, anche prima di arrivare in WBFF... è davvero tanto che faccio questo lavoro, che mi attiro l'odio incondizionato di roster interi, che passo le giornate a letto per il dolore. Ti sforzi tanto di essere apprezzato da tutti, e per cosa? No, non penso affatto che tu sia come Aaron Kirk. Ma ho paura che possa diventarlo. Artemis ha il morale a pezzi e sta perdendo fiducia in se stessa. Le tue battutine sulla mia segretaria, la tua fame di gloria e il tuo ego. Le ragazzine non diventano uomini mettendosi un cazzo di plastica e pagando le puttane per fingere di venire."

Le parole di Kirk suonano come insulti, ma il tono dello scozzese è calmo e accorato.

AK: "Ho pensato alla fine, Drago, ho visto tutto quello che ho costruito andare in frantumi. Sai bene che non posso permetterlo. In questa topaia sono pochi gli uomini d'onore, ma in qualche modo tu sei uno di questi. Non permettere all'orgoglio di prendersi anche quello. Fallo per Dani, non fare finta che un giorno possa tornare, possa vederti. Non potrà. Ma tu puoi ancora diventare la persona che vuoi essere. La tua rabbia è perfetta, ma solo se la usi contro di me. Oppure finirà per schiacciare te e tutti quelli che sono intorno a te. Con la bambola ho 'superato il limite', ma se sei talmente oppresso dalla realtà da infuriarti in quel modo, come reggerai un'altra umiliazione? Un'altra Humbler? Sei tanto bravo a recitare il teatrino del wrestler e dell'underdog, ma lasci che i ruoli rimpiazzino la realtà nella tua testa. Non sei un buono, non sei un protagonista, non sei il male minore. Sei solo Drago. E Drago è una ragazzina che gioca con cazzi di plastica e bambole gonfiabili."

Drago, quasi ipnotizzato dal tono caldo dell'Humbler, risponde con una calma del tutto inattesa.

Drago: "So che stai facendo tutto questo per me, e non posso far altro che ringraziarti."

Kirk fa un passo indietro, sorpreso dall'improvvisa risposta del fighter di Liberec che contrasta quanto detto pochi minuti prima.

Drago: "In realtà non provo rabbia per te, so che stai facendo tutto questo per avere la sfida più grande della tua carriera. Il tuo smisurato ego vuole uno scontro alla pari a Symphony of Darkness, vuole che Petr Vesely, colui che più di chiunque altro sia andato vicino a interrompere il tuo dominio, scarichi tutto ciò che ha contro Kirk. Tranquillo, è ciò che avrai, nonostante tutto..."

Il tono serafico di Drago coglie completamente alla sprovvista l'Humbler che si aspettava una reazione totalmente diversa da parte del fighter, che continua nella sua arringa.

Drago: "Tutto sommato so recitare bene una parte, visto? Hai creduto che le tue parole fossero sufficienti per scatenare in me una reazione scomposta. La mia reazione l'hai percepita come naturale, quando in realtà non stavo che recitando la parte del ragazzo furioso, ho giocato nel campo di Aaron Kirk e sono riuscito a sorprenderlo, questo è un ulteriore step."

Kirk domanda al fighter.

AK: "Non hai neanche un briciolo di orgoglio nel voler dimostrare che quello che dico non corrisponde a realtà?"

Drago risponde immediatamente.

Drago: "Non ne ho bisogno, so che non lo pensi. La bambola gonfiabile, la bottiglia di whisky, il ricordo di Daniella, la mia situazione con Artemis...tutto ciò che hai detto corrisponde a realtà, ma so perfettamente che la tua situazione famigliare non è migliore della mia, so che sei una persona che ha sofferto nella vita, nonostante la maschera da duro che indossi, la stessa maschera che Felix Owens prima di WBFF Maniacs aveva descritto in maniera minuziosa. Aaron Kirk è una brava persona che talvolta sfocia nel cattivo gusto nel tentativo di trovare una sfida sempre più grande. Tranquillo, a Symphony of Darkness avrai il degno epilogo del tuo dominio. Non risparmierò me stesso, nonostante tu non sia riuscito a farti odiare da me. Ti comprendo, Humbler."

Drago fa per abbandonare la stanza, ma Kirk lo apostrofa con un "ehi!", Drago si volta.

AK: "Per te?" Kirk storce la bocca "Non essere egocentrico. Non m'importa di te, mi importa del mio show. Non pensare alle maschere, maschera da duro, maschera da buono. È spettacolo. L'umilità è sapere quello che sei. L'umiliatore... sono io. Bella farsa, mi hai illuso per un momento di non aver sprecato il mio tempo."

Drago si stringe nelle spalle.

Drago: "Ho recitato bene, eh? Comunque, preparati, andiamo a prenderci la title shot per i titoli di coppia, abbiamo tutto il tempo per appianare le nostre divergenze tra sette giorni. Stasera non è il momento adatto. Ok?"

Drago abbandona la stanza mentre risuona Can't Hold Us di Macklemore che richiama l'ingresso sul ring del fighter, il quale con un cenno della mano fa segno a Kirk di seguirlo. L'Humbler sorride in maniera innaturale e si avvia con Drago verso il ring, e osserva il fighter fare il suo ingresso accolto dal boato dei fan da dietro le quinte. Drago compie il suo classico balletto, e Kirk non nasconde la sua soddisfazione per quanto appena accaduto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Questo potrebbe essere il Main Event di un pay per view, invece è "solo" il match più atteso della puntata odierna di Bloody Desperation!
Kokone: Un marchettone pro-WBFF!
Taggart: Giustificato!

MAIN EVENT FATAL FIVE WAY TAG TEAM MATCH FOR THE TAG OF GLORY (i vincitori avranno una title shot per i titoli di coppia da usare quando vorranno nel corso di un anno): Aaron Kirk/Drago vs Jack Leone/Denny Leone vs Felix Owens/Robert Dumas vs Artemis/Neith vs Volkermord/McFarry

L'arbitro osserva i dieci contendenti che sono presenti sul ring, vige la regola del tornado tag team dove ognuno può schienare chi vuole, non ci sono cambi, il primo schienamento sarà quello decisivo ai fini del risultato!

DING DING

Parte la contesa e subito parte una rissa a centro ring, che coinvolge Owens, Dumas, Drago e Kirk! I quattro cominciano a colpirsi a vicenda, e sembra che talvolta volino colpi anche tra compagni di squadra!

Kokone: Guarda John! Gli altri sei wrestler osservano la scena e sembrano decisamente divertiti!
Taggart: Sembra più un fatal four way che un match di coppia!

La scena continua per svariati secondi, quando Drago e Kirk riescono a cooperare e a mettere al tappeto Felix Owens con una DOUBLE CLOTHESLINE!!!! Owens finisce a terra, Dumas con una spallata manda giù Drago...
...INTERVIENE DENNY LEONE CHE ABBRANCA DUMAS DA DIETRO, FULL NELSON SLAM DI DENNY SUL BASTARDO!!!!! AARON KIRK COLPISCE DENNY CON UNA DDT OUTTANOWHERE!!!!!!

CRASHINDENTON E VOLKERMORD PARTONO ALL'ATTACCO ALL'UNISONO!!! FIASCHOTT DI CRASH AI DANNI DELL'UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!! Volkermord invece attacca Artemis, la quale reagisce e cerca di divincolarsi dal suo prossimo avversario a Symphony of Darkness! Volkermord riesce comunque ad agguantare la gola di Artemis...SHEET DIVIDER A SEGNO!!! Artemis a terra, Neith interviene e con un SUPERKICK colpisce Volkermord, il quale indietreggia senza cadere.....

...SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SU VOLKERMORD!!!!!! Volkermord stavolta va davvero al tappeto, e Jack Leone prova il pin:

1.....
2.....

NEITH CON UN CALCIO INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!!!! Jack Leone è in piedi, Neith prova a colpirlo a sua volta con un SUPERKICK...MA JACK LEONE EVITA, SI LANCIA ALLE CORDE, SPEAR OF THE FEAR SU NEITH!!!!!! Jack va per il pin:

1.....
2.....

CRASHINDENTON STAVOLTA INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!! Crash abbranca Jack per la gola...ONT!!!! CHOKESLAM MODIFICATA A SEGNO!!!!!!! Crash per il pin:

1.....
2.....

ARTEMIS!!!!! ARTEMIS BLOCCA IL CONTEGGIO!!!!! Crash si rialza...HORNSMOOTHER!!!! HORNSMOOTHER!!!!

Kokone: Sta succedendo di tutto!
Taggart: Non potevamo aspettarci nulla di diverso!!!

Artemis prova ad andare per il pin, ma viene intercettata da Felix Owens!!!!! Owens sorprende Artemis...THE KEY-O!!!! THE KEY-O SU ARTEMIS!!!!!! Owens osserva Lady Dizziness con soddisfazione, e non si accorge che sulla terza corda è salito Denny Leone, il quale si lancia sulla inerme Artemis con la sua L-F-A!!!! CHE VA A SEGNO!!!!!! Denny Leone si rialza......FELIX OWENS PRENDE IN CONSEGNA DENNY LEONE, PROVA LA SUA THE KEY-O!!!!!

DENNY LEONE EVITA!!!!!! DENNY BLOCCA OWENS........ETERNAL PAIN IN ARRIVO!!!!!!! NO!!!!!!! ANCHE FELIX OWENS SCIVOLA DIETRO DENNY LEONE ED EVITA LA SUA FINISHER!!!!! I due cominciano a colpirsi a vicenda!!!!!!

PUGNO DI DENNY!!!!!
PUGNO DI DUMAS!!!!!
PUGNO DI DENNY!!!!!

Jack Leone si è ripreso e si lancia alle corde, sperando di non essere notato da Owens, e tenta di colpirlo con una SPEAR OF THE FEAR!!!!!!
SPEAR OF THE FEAR SU OWENS!!!!!!!

CONN.....NOOOOOOOOOOOOOO FELIX OWENS EVITA LA MANOVRA DI JACK LEONE, IL QUALE NELLO SLANCIO SEMBRA FINIRE FUORI RING, MA RIESCE AD EVITARLO...OWENS INTANTO LANCIA DENNY CONTRO LE CORDE E DENNY SI AGGRAPPA AD ESSE....FELIX CON UNA CLOTHESLINE SI FIONDA CONTRO IL FU LOCKER ED ENTRAMBI FINISCONO FUORI DAL RING!!!!!! Jack Leone osserva la scena...CRASHINDENTON ABBRANCA NUOVAMENTE LA GOLA DI JACK...PRONTO PER UNA SECONDA OST!!!!

Crowd: "Boooooooooo"

LOW-BLOW DI JACK LEONE SU CRASHINDENTON CHE FINISCE A TERRA!!!!! Jack osserva Crashindenton senza rimorsi per quanto appena compiuto.....

.....Crowd: "Yeahhhhhhhhhhh!"

KOLENO SKOK DI DRAGO!!!!!!! DRAGO METTE A TERRA JACK LEONE CON UNA KOLENO SKOK!!!!! Jack Leone finisce fuori dal ring, e si ritrova accanto a Denny, nuovamente in piedi, con Felix Owens che osserva
i due...

...

Taggart: E RIPARTE LA RISSA GENERALE!!!!!!
Kokone: Non è un two vs one, è un tutti contro tutti tra Owens, Denny e Jack!!!!

Drago osserva la scena.....NEITH SBUCA ALLE SPALLE DI DRAGO CON IL SUO INSIDE CRADLE:

1......
2......

KICK OUT DI DRAGO!!!! Aaron Kirk sorprende Neith....KIRK'S BRAND!!!!! KIRK'S BRAND DI KIRK SU NEITH!!!!! KIRK PER IL PIN, DRAGO SORVEGLIA LA SITUAZIONE:

1......

VOLKERMORD PROVA A INTERVENIRE, SVLECI DI DRAGO SU VOLKERMORD CHE VA A TERRA!!!!!!

2......

INTERVIENE DALL'ALTRO LATO DUMAS E INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!!!! Robert Dumas si carica Kirk a spalle...PUMPHANDLE SLAM!!!!!! Drago si lancia contro Dumas con la sua SVLECI...ma Dumas evita e lancia Drago oltre la terza corda!!!!!!! DRAGO FINISCE ADDOSSO A DENNY E JACK LEONE, CON OWENS CHE EVITA E RIESCE A NON CADERE A TERRA!!!!!! Kirk e Dumas sul ring ora si scambiano reciproche cortesie!!!!!!

PUGNO DI KIRK!!!!
PUGNO DI DUMAS!!!!!

.....FELIX OWENS TENTA CON UNO SCHOOL BOY PIN SU KIRK:

1......
2......

KICK OUT DI KIRK!!!!! Kirk rialza Owens e lo prova a lanciare fuori ring....Owens si trattiene alle corde, Kirk si lancia contro Felix, ma Owens si abbassa e Kirk finisce fuori dal quadrato!!!!!! Dumas sembra soddisfatto...MA INTERVIENE ARTEMIS E PROVA UN ROLL-UP:

1.....
2.....

VOLKERMORD!!!!! IL GIGANTE TEDESCO SALVA DUMAS!!!!! Volkermord alza Artemis come un fuscello e la lancia addosso a Felix Owens che si stava rialzando!!!!! Owens, anche stavolta, evita il corpo dell'avversaria...MA NON LA KOLENO SKOK DI DRAGO!!!!! Drago colpisce Owens!!!!!!

MA DENNY LEONE VOLTA DRAGO...ETERNAL PAIN SU DRAGO!!!!!!

NON E' FINITA, PERCHE' KIRK SORPRENDE DENNY...KIRK'S BRAND A SEGNO!!!!!!

....

SPEAR OF THE FEAR OUTSIDE THE RING DI JACK LEONE!!!!!!

Kokone: Non si capisce più niente!
Taggart: Guarda cosa succede sul ring!!!!

MENTRE TUTTI ERANO IMPEGNATI UNO CONTRO L'ALTRO SUL RING, DUMAS OUTTANOWHERE APPLICA LA GOODNIGHT SU VOLKERMORD!!!!!! Volkermord sembra lentamente perdere i sensi.......l'arbitro osserva se sta per cedere.....ma Volkermord resiste....

....CRASHINDENTON CON UN BIG BOOT COLPISCE DUMAS!!!!! DUMAS VA FUORI DAL RING!!!!!! Neith si è ripresa, ma Crash la sorprende...OST!!!!!! OST A SEGNO!!!!!!!

Crash per il pin, Volkermord lentamente si rialza

1......
2......
3????????

NO! NO!!!!!! FELIX OWENS AL 2.99 INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!! FELIX OWENS LANCIA CRASHINDENTON FUORI DAL QUADRATO!!!!!!

Felix Owens rialza Neith...THE KEY-O SU NEITH!!!! Owens per il pin:

1......
2......
3!!!!!!!

Taggart: Questo favoloso match è finito!!!!! Felix Owens e Robert Dumas si aggiudicano il Tag Of Glory!!!!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: Felix Owens osserva i rivali fuori dal ring, e Dumas lo raggiunge sul quadrato...Jack Leone osserva i due per qualche secondo e si allontana...lo stesso fa Denny Leone, il quale segue da lontano il padre.
Drago e Kirk si ricompongono fuori dal ring, e si osservano sorridendo, prima di abbandonare lo stage. Piano piano tutti i contendenti si allontanano, mentre risuona la theme song del Master of Chambers, il quale va muso a muso con Robert Dumas.

Taggart: E su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Bloody Desperation! Tra sette giorni Symphony of Darkness, non mancate!!!!!

WBFF...BLOOD IS THE KEY!
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Main Event)
Cith (KoF Match)
Hammer (Tag Team Match)
Kirk (Slythered vs Nelja)
Charismatic Enigma (Sheenan vs Cazador)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com