Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x08 - 29/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2015 20:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.271
Post: 2.415
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
29/05/2015 20:57
 
Quota

Taggart: "Collega, sai cos'abbiamo adesso?"
Kokone: "No, perchè il mio stipendio è troppo basso e non possono chiedermi anche di leggere le scalette sui fogli che ci danno"
Taggart: "Verrai licenziato dopo questa maligna presa di posizione"
Kokone: "Allora? Cosa succede adesso?"
Taggart: "Abbiamo un segmento a sorpresa, un talk show che non vedevamo da anni in WBFF"
Kokone: "Vale a dire?"
Taggart: "S-Hammer on coming!"
Kokone: "Se McFist si porta dietro qualche topa in costume da bagno allora bene, altrimenti mi passo il tempo whatsappando con tua moglie"

James "Hammer" McFist presents: S-Hammer on coming

Parte Hammer smashed face, James McFist appare sullo stage. Il suo look presenta qualche piccola variazione per l'occasione, al posto dei jeans corti indossa un costume con motivi floreali hawaiani e al posto degli stivaletti neri un paio di infradito.

Sulla superficie del ring c'è un tappeto quadrato di pessima fattura, più un pannello di plastica semi rigida che un vero tappeto, sul quale è stato apposto dal peggiore dei tipografi il disegno di una spiaggia, pixelato fino all'inverosimile. Sempre sul quadrato troviamo tre sedie a sdraio e un piccolo tavolo con un barman alle prese con dei cocktail-shake.

Hammer: "Ladies and gentlemen, welcome to..."

Crowd: "S-HAMMER ON COMING!"

McFist attraversa la rampa e si porta finalmente sul ring, poi si avvicina al barman, il quale a sua volta gli porge un Mojito.

Hammer: "Cos'è questa merda?"

Barman: "Un Mojito?"

Hammer: "Dove siamo, a Waikiki Beach, bitch? Al S-Hammer on coming si servono solo birra e cocktail di birra, senza ghiaccio"

Il barman inizia a preparare un cocktail mischiando birra e tequila.

Hammer: "L'estate sta arrivando, sarà una stagione rovente perchè in quel periodo, guys, la WBFF festeggerà il suo decimo anno di vita. Non farà caldo solo per via del sole cocente, ma soprattutto perchè questo ring sarà avvolto dalle fiamme del MIO INFERNO!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

James afferra il cocktail ormai pronto e prende posto su una delle tre sedie a sdraio disposte sul ring.

Hammer: "Un King of the Mountain match con l'Undisputed WBFF Heavyweight Title in palio. Cazzo, non vorrei apparire come uno che pecca di presunzione, ho appena ricordato ne farò parte solo se batterò Kolme e John Kratos a Symphony of Darkness. Pensate che sia il caso di sentire se hanno qualcosa da dire in merito? Prima che trasformi il ring in un'incudine e che lo zio Hammer ve li schiacci sopra senza alcuna pietà, si intende"

Crowd: "Yeah!"

Boooooooooom!
I pyros esplodono e fa il suo ingresso il 'Greek Warrior' John Kratos. Il Bald Basterd percorre la rampa d'ingresso vestito in armatura da soldato semplice, stasera non vuole mettersi in mostra, la sua armatura è fra le più economiche, che qualsiasi soldato dell'antichità poteva permettersi. Kratos sale sul quadrato e raggiunge Hammer.

Kratos: "Che atmosfera estiva. Ammetto che potrei cedere alla tentazione di bere cocktail di birra fino al ritorno ad Itaca, ma sono qui per confrontarmi con te, James. Ne è passato di tempo da quando mi consideravi il tuo mentore, il tuo 'aizzatore all'arte della violenza'. Bene, devo dire che oggi sei tu a poter dare lezioni a chiunque su come brutalizzare avversari, ma non hai perso di vista il tuo obiettivo: la folla è ancora dalla tua parte."

Partono altri cori a favore di James McFist, in particolare l'immancabile 'HELL!'

Kratos: "Non ho alcuna intenzione di interrompere la tua festa, continua pure a fare quello che stavi facendo. Ridi e scherza, goditi questo momento felice. Perché ti voglio al pieno della forma fisica a Symphony of Darkness, dove nella nostra sfida potrai cenare... all'inferno! Sì, hai capito bene. Non temo le tue fiamme, non temo il tuo Inferno sul ring, io sono un guerriero e dove c'è sangue c'è stimolo. Siamo contorniati da una storia di violenza, siamo stati vittime e carnefici, mi pare inevitabile che entrambi concordiamo che è meglio essere dei carnefici. No c'è alcun disonore nel cercare di strappare una vittoria con le unghie e con i denti. Non siamo qui a rappresentare le regole 'tradizionali' della scuola del Wrestling. Nonostante la mia appartenza alla scuola greca farebbe di me un erede della più antica tipologia di Lotta Libera, preferisco vedere ogni match come una guerra dove non c'è nulla di personale in gioco, ma piuttosto si cerca di raggiungere l'enfasi del combattimento, quell'adrenalina che ci ricorda in ogni istante che noi siamo leggende."

Il discorso del Bald Basterd è profondo, parte un "wow" da parte dei fans.

Kratos: "Io e te ambiamo a poter scalare quella montagna che farebbe di noi simboli della federazione. Simboli quasi dimenticati, che hanno lasciato il passo alla generazione seguente. Forse, per te è difficile riconoscere che i nostri attimi di gloria sono sfumati, ma è questa la verità. Chiunque di noi vinca quel match finirà per essere sottovalutato. Eppure, questo desiderio di scalare la montagna ce l'abbiamo nel sangue. Io stesso vedo la montagna che separa i lottatori dalla cintura più gloriosa fra tutte come un'apparenza semplice, il monte Parnaso di Delfi. Eppure, so già che finendo lì dentro mi accorgerei di dover scalare la montagna più temibile, l'Olimpo dove alla vetta risiedono i segreti del mondo. Capisci cosa intendo? Per lottatori come Aaron Kirk e Drago quello può essere un 'semplice' Parnaso, ma per noi altri è davvero come scalare l'Olimpo. Allora, lascia che ti faccia una domanda, Hammer, sei preparato a tutto? So che pensi di poter sconfiggere me e Kolme, so che ti ritieni pronto per il grande salto in avanti ed anch'io condivido questa ambizione. Ma voglio sapere se sei pronto a scalare quella montagna, se puoi tornare ad essere quella leggenda che ha detenuto la cintura mondiale per 294 giorni, diventando il più longevo Undisputed WBFF Heavyweight Champion della storia!"

Il Greek Warrior sembra non voler far ancora rispondere McFist.

Kratos: "Insomma, sei ancora quell'uomo trasmigrato in divinità come lo eri nel 2009?"

Il Bald Basterd arriva muso a muso con Hammer, pare quasi provocarlo, la sua aggressività è evidente, come ha detto lui 'non è personale, è per la gloria'.

James finisce il suo cocktail di birra e getta il bicchiere vuoto a terra.

Hammer: "Vedi, al contrario di quello che accadrebbe per molti altri wrestler di questa baracca io non devo tentare di emulare nessuno, se non me stesso. So di essere stato io quel campione di cui stai parlando, per tornare ad esserlo non devo oltrepassare un limite quasi del tutto invalicabile, mi basta essere me stesso. Se tu dovessi scalare il monte Olimpo in una gara a tempo con gli altri wrestler della WBFF, John, chi pensi che arriverebbe prima? Io? Kirk? Drago? O tu?"

McFist ora indica il petto di Kratos.

Hammer: "Tu John. Perchè conosci quella montagna meglio di noi, perchè sai dove trovare le vie meno impervie o le scorciatoie che possono permetterti di essere più veloce, di porti sempre più in alto rispetto a tutti noi. Perchè puoi contare sulla tua esperienza, perchè quella è casa tua e la conosci come le tue tasche, perchè quel tragitto lo hai già intrapreso diverse volte abituando il tuo fisico a reggere lo sforzo prolungato. Hai forse smesso di scalare l'Olimpo negli ultimi anni? Non importa, il tuo corpo potrà anche non reagire come vorresti o come faceva in passato, potresti essere più lento, ma rimani l'uomo che conosce quella montagna meglio di chiunque altro e avrai nuovamente maggiori possibilità di essere tu il primo ad arrivare in cima"

James riprende fiato, poi continua.

Hammer: "Ci sono uomini che nascono a Sparta, altri che nascono a Liberec, altri ancora a Kyle of Lochalsh. E poi ce ne sono altri che nascono a Chicago. La stessa Chicago che mi ha consacrato come Undisputed WBFF Heavyweight Champion, la stessa Chicago che ospiterà Extreme Desperation e il King of the Mountain match, LA MIA CHICAGO! La casa di James McFist e della World Bloody Fight Federation. Io e questa federazione siamo costituiti dalla stessa sostanza, pensi che i miei vecchi successi siano arrivati per puro caso? Quando la WBFF ha fatto di me il suo simbolo non ha forgiato un campione, ma IL CAMPIONE, il suo campione. Non è questione di destino John, è un fattore più razionale di quanto tu possa immaginare, il destino è tutt'altra cosa"

Hammer adesso rimane a fissare John Kratos dritto negli occhi.

Hammer: "Il destino è quella stramba fatalità che inaspettatamente ci ha posti nuovamente sulla stessa strada a distanza di cinque anni, quella coincidenza che ha voluto che l'uomo da battere per puntare di nuovo al titolo massimo di questa federazione sia lo stesso che cinque anni fa mi strappò quella cintura CON L'IMBROGLIO! L'uomo che ha deturpato il mio regno glorioso facendolo terminare in una puntata settimanale con l'aiuto di un branco di comunisti sovietici, l'uomo che mi ritrovo davanti, quello che a Symphony of Darkness pagherà finalmente il conto con una mora aggiuntiva maturata in più di un lustro. La mia vendetta, John, non sarà servita su un piatto d'argento ma su una tazza da toilette e il suo sapore sarà quanto di più tu possa ritenere familiare a quello che ha la merda"

Improvvisamente la luce si spegne, ed al riaccendersi dei riflettori Kolme, al secolo Derrick Mortimer, irrompe sul ring sorprendendo Kratos e McFist.

Kolme: "Nessuno prende in considerazione Kolme? Questo non è un bene. Anzi, questo è un bene."

Kolme comincia a camminare lentamente per tutta la lunghezza del ring, prima di trovarsi faccia a faccia con McFist, il quale lo osserva divertito, per nulla intimorito da una figura così poco credibile all'interno della WBFF.

Kolme: "Non mi reputi per caso un degno avversario? A Symphony Of Darkness comprenderai la verità. E' stata dura, per me, scoprire la luce. L'oscurità è sempre stata mia amica. L'evento è quello giusto, il nome simboleggia ciò che adoravo e che rappresentavo, quello che ora non sono più. Una luce divina, la luce di Jumala, mi ha indicato il cammino. Seguitemi, ne avrete solo giovamento."

Kolme ricomincia a camminare e si pone di fronte a Kratos.

Kolme: "Il guerriero spartano. La leggenda WBFF. E' un onore poterti affrontare. Fino a qualche mese fa avrei temuto la tua fama e la tua rabbia. Io, al secolo chiamato da tutti Derrick Mortimer, vi temevo in segreto. Oggi, non vi temo più. Oggi, so cosa posso ottenere. Oggi ho uno scopo nella vita."

Kolme si volta verso il pubblico che fischia timidamente il membro dell'Awakening, il quale non viene preso troppo sul serio.

Kolme: "Ridete, ridete pure. Non è mai facile comprendere la verità. Non vi biasimo per questo."

Le luci spariscono dall'arena per qualche istante, ed al riaccendersi dei riflettori sul ring rimangono solamente McFist e Kratos, mentre Kolme sembra essersi dileguato nel nulla.

Il Greek Warrior si rivolge all'host del S-Hammer.

Kratos: "La verità, James, è che io non cadrò. Io non andrò giù in un evento così importante. Si possono perdere delle battaglie, si può sacrificare molto, ma non si può perdere una guerra. Essere assente dal più importante evento simbolo della WBFF Wrestling è un disonore che non intendo far mio. Perciò, voglio concludere questa mia presenza come ospite del tuo show con una frase che conosci bene: si scatenerà l'inferno, ma per noi quello sarà l'ADE, il punto di non ritorno!!! Dobbiamo combattere come mostri per essere riconosciuti come uomini, questa è l'ultima lezione che voglio insegnarti."

Il Bald Basterd getta via il microfono ed arriva faccia a faccia con McFist, i due si guardano con spirito competitivo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Neith giunge nei pressi del camerino di Sheenan, fermandosi davanti alla porta con passo felpato per evitare di preannunciare il suo arrivo. La Valchiria bionda indossa un abito bianco insolitamente più lungo rispetto a quelli che in genere sfoggia, che la rende apparentemente più pura, un candido angelo paradisiaco che cela all'interno del petto un cuore oscuro, duro come la pietra e gelido come una tormenta polare.

Spalanca la porta verso l'interno e si guarda intorno, ma del Desperation Iron Man Champion non c'è alcuna traccia. Qualche passo dalla cadenza lenta e posata in avanti le permette di intravedere, poggiato su un tavolo, un bigliettino semi accartocciato. Si avvicina ancora di più, seguita dal cameraman, fino a quando un zoom-in sul foglietto non rende chiaro il messaggio ivi vergato.

I'M RIGHT BEHIND YOU

La donna rimane immobile e dopo un attimo di esitazione sorride, il cameraman sposta l'obiettivo andando ad inquadrare ciò che presenzia alle sue spalle: Sheenan è proprio dietro di lei, si è venuto a creare un lieve contatto tra i loro corpi. Lei ne sta sicuramente percependo il respiro, quel flusso d'aria calda che con ritmo regolare si posa sul suo capo.

Sheenan: "Cosa si prova?"

Neith: "E' una domanda posta alla persona sbagliata.. Niente di ciò che ti aspetti"

Sheenan: "Bugia. Sento i fremiti del tuo corpo, la pelle non è capace di mentire così bene come la lingua"

Neith: "E il linguaggio del corpo spesso è un'arma a doppio taglio"

La Valchiria alza un lembo della gonna scoprendo la coscia destra, incastrato tra le fibre della giarrettiera c'è un pugnale. Lo impugna e crea una situazione di stallo e di tensione, in cui ognuno di loro due ha la possibilità di compiere da un momento all'altro un gesto celere quanto fatale.

Neith: "Solo l'adrenalina e la sete di morte possono generare fremiti in creature come me.. Io non conosco la paura"

Sheenan: "Non ancora, Neith, non ancora. Ma la conoscerai molto presto"

La bionda ucraina si volta con estrema lentezza e si rivolge ora completamente verso Voodoo Doll, poi finalmente estrae il suo pugnale e inizia a carezzare pericolosamente il petto del lottatore con la punta acuminata.

Neith: "E tu? Che mi dici della paura?"

Senza curarsi minimamente dei rischi che sta correndo, Sheenan allunga la sua mano destra dietro la testa di Neith e la afferra per i capelli.

Sheenan: "Affonda"

Neith lo fissa negli occhi, ma nel frattempo avvicina la lama verso la gola del campione.

Neith: "Immaginavo, non siamo poi così diversi io e te"

Il Tribal Warrior stringe la bionda chioma della Valchiria con maggiore forza, provocandola ulteriormente con uno strattone che le fa inclinare il capo verso l'alto.

Sheenan: "Il tuo match di Symphony of Darkness è appena terminato, proprio in questo preciso istante"

Neith preme con maggiore pressione il filo della lama contro la gola del Desperation Iron Man Champion. In seguito Voodoo Doll molla la presa dai capelli della donna e lei, di rimando, allontana lentamente il pugnale dal collo del Tribal Warrior.

Neith: "Ora stai parlando a sproposito, che delusione, questa conversazione fuori dagli schemi stava iniziando a piacermi... Ma mi sono sbagliata, evidentemente sei come tutti gli altri, e tra sette giorni lo sarai anche con maggiore evidenza. Perchè come tutti gli altri, come tutti quelli che incontrano sulla loro strada la Valchiria, soccomberai. E non lasciarti ingannare dalla mia agilità, farò in modo che la tua disfatta sia la più lenta e dolorosa della tua carriera. Consacrerò il mio trionfo sulla pozza vermiglia del tuo sangue"

La bella bionda supera la figura del campione e si porta fuori dalla stanza.

Il cameraman continua ad inquadrare Sheenan, i suoi occhi si tingono di insana follia.

Una risata terrificante accompagna la mano destra di Voodoo Doll davanti all'obiettivo della telecamera.

Sul palmo giace una ciocca di capelli dorati.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Corridoi WBFF.
Il Cacciatore è appoggiato spalle al muro, la gamba sinistra leggermente alzata con la suola della scarpa appoggiata al muro, le braccia incrociate e tra l'indice ed il medio della mano destra mezza canna mezza spenta.
Da un mezzobusto nei confronti del wrestler di Sparks, la telecamera si allarga inquadrando simmetricamente l'intero corridoio, mostrandoci l'arrivo di Garet Jax.
Il Luckyman zoppica vistosamente, tanto che deve aiutarsi con un bastone elegante nel camminare, ha una vistosa fasciatura sulla fronte e sulla mano sinistra, oltre che un occhio livido ma in via di guarigione.
Tra i due regna il silenzio, fin quando Jax non arriva sotto il muso di Cazador, gli strappa la mezza canna dalle dita, se la accende nevrastenicamente quindi gli sputa una nuvoletta di fumo dritta in faccia prima di iniziare ad urlargli contro di diaframma, cercando comunque di mantenere un volume poco più che moderato alla sua voce.
-Cosa cazzo ti è saltato in mente?
-Cosa vuoi?- replica con calma olimpica il Cacciatore.
-Cosa cazzo volevi dimostrare andando da McFarry?- si scalda un po' di più Garet, stringendo con la mano libera il bavero del giacchetto di pelle del bounty hunter.
-Non avevo nulla da dimostrare. Ho bisogno di più soldi.- replica ancora serafico El Cazador, togliendosi con un gesto tanto sicuro quanto preoccupantemente calmo la mano di Jax dal suo giacchetto.
-E non potevi tenerti la tua cazzo di paga sicura? Ma cosa credi, che sia una passeggiata vincere continuamente?
-Ti ricordo che sono un Cacciatore, ed il fatto che sia ancora qui, in piedi, di fronte a te, significa che le prede non mi sono mai scappate.
-Già, ma se in un incontro multiplo, qualcuno ti ruba il pin? Eh? Se qualcuno ti ruba la taglia? Cosa pensi di fare?
-Hai davvero bisogno che ti risponda?
-Sì, illuminami genio!
-Prendo la sua testa.
-Già, ma la sua testa non varrebbe 100.000$!
-Però starebbe bene sul muro del mio ufficio a Sparks, sai, ha bisogno di una ristrutturazione...
-E non potevi parlarne prima con me? Te l'ho detto, ho un piano, sto lavorando, ho dei contatti, tra poco avrai talmente tanti di quei soldi che dovrai andare a caccia solamente di papere per paura di trovarcene una a nuotarci dentro, sto ottenendo ratings, potere decisionale, pass per le cene di hollywood, contatti per contratti, sto...
-Mi stai rompendo i coglioni, hombre- taglia corto il Cacciatore, interrompendo di colpo Jax, che sembra non rimanerci troppo bene.
-Sono settimane che stai portando avanti questo tuo cazzo di progetto- riprende Claudio -sono settimane che ti si vede prima nei talk show, poi nelle pubblicità, quindi su schermi in 16:9, poi di nuovo sul ring, poi al telefono, poi in trattativa, e la sai qual è la cosa più bella? È che finora, a chiunque io abbia domandato qualcosa, nessuno mi ha saputo rispondere su cosa ti passasse per quella cazzo di testolina bionda. Perciò, mio caro amico, se vuoi che venga a fidarmi di te ed a chiedere il tuo aiuto, prima di tutto, Comincia a meritarti la mia fiducia: voglio nomi, cognomi ed indirizzi di tutte le persone con le quali sei stato al telefono negli ultimi due mesi.
Garet Jax scoppia a ridere, sornione.
-Con quella gran fregna di tua sorella...- gli risponde scoppiando a ridere, di risposta stavolta è Cazador a prenderlo per il collo, sollevandolo e sbattendolo spalle al muro!
Garet Jax però continua a ridere, mentre il Cacciatore sembra sempre più sul punto di stringere la stretta!
-Claudio, se le domande le fai alle persone sbagliate, otterrai le risposte sbagliate! Coff coff...
Cazador rilascia leggermente la presa, facendo di nuovo toccare terra al Luckyman.
-E tu saresti una persona sbagliata, ho indovinato?
-Esatto...
-Ma secondo me tu sei proprio la persona giusta, invece... perlomeno, lo sei per rispondere alla mia prossima domanda: cosa cazzo c'entra Locker in tutto questo?
-È maleducazione rispondere con un'altra domanda, lo so, ma... sei in grado di aspettare fin dopo a Symphony of the Darkness per avere una risposta?
-Dipende: sarà una vera risposta, o continuerai a tenermi all'oscuro dal tuo piano per fare soldi come fossero merda bovina in un pascolo?
-Dopo Symphony of the Darkness, ti prometto che conoscerai la persona che potrà darti le risposte alle domande che cerchi... o perlomeno, ad alcune di queste.
-E chi sarebbe costui, di grazia?
-Oregon McClure.
-Oregon McClure? Prendi per il culo?
-No amico, fidati...
-Io mi fido, ma tu ascoltami bene: se ti riazzardi a fare ancora a fare battute su mia sorella, i tuoi cojones finiranno per diventare degli orecchini, chiaro?
-Sono il Luckyman, io azzardo sempre...
-Comunque, se ti stai affidando ad Oregon McClure, il tuo non deve essere un grandissimo piano, può essere solo un azzardo...
-Fidati, la mossa frutterà, se poi riesci a portarti appresso anche un po' della mia fortuna, allora ogni tanto potremmo arrotondare con i tuoi pin...
-Dubiti delle mie capacità?
-Io penso che McFarry non faccia mai nulla per caso, quindi farà di tutto per farti lavorare gratis per lui, ed è in questo che il tuo piano è fallibile... già da stasera, non mi stupirebbe vedere una dozzina di run-in da parte di dipendenti sottopagati che sotto la promessa di un extra faranno di tutto per distrarti.
-Non li temo.
-Già, ma sono sicuro che un messicano superstizioso come te un pochino temerà tutto quel baracchino oltretombale che si porta appresso Sheenan.
Il Cacciatore bisbiglia un sorriso, quindi fa per andarsene.
-Se scappi così di fronte un dialogo, sul ring te la farai addosso come minimo.
-Non sto scappando- sentenzia Cazador, fermandosi e smettendo di ridere -sto solo andando ad annientare un campione disperato ed incassare i miei primi 100.000$.
Claudio sparisce nei corridoi, quindi vediamo Jax rimanere da solo, fa gli ultimi tiri a quel che resta del joint, quindi estrae il suo smartphone, parte una telefonata.
-Pronto? Ciao Koba bello, ti ricordi la storia dei ratings? Ecco, ho una triste notizia per te: se al PPV non avrò una mia edizione del “GET JAXXXED!” vedrai i punti abbassarsi notevolmente. Come dici? Non c'è problema? Perfetto sapevo di poter contare su di te!
Garet senza neanche salutare o attendere un cenno di saluto aggancia il telefono, quindi fa partire un'altra telefonata.
-Ehy Oregon, sono Garet! Sì, sì, mi ricordo di te... sì, me lo ricordo, l'ho visto, sei stato bravo... sì, ok, sponsorizzeremo tutto al GET JAXXXED!, non ti preoccupare! Ok, sì, ma ora ho da fare, prepara armi e bagagli, sì, sì, ciao ciao...
Jax, sbuffante, chiude anche questa chiamata, sembrava non vedere l'ora di tagliare corto con questo nuovo misterioso interlocutore, quindi lo vediamo armeggiare ancora una volta con la rubrica, assumere un tono affabile e sorridente ed iniziare a dialogare.
-Pronto? Sì, tutto bene, te come va? Senti, tutte le questioni in sospeso sono risolte. Locker è ok, a Claudio girano le palle e deve dimostrare di saper fare tutto lui in maniera migliore, ma questa non è una novità, l'altra bestia invece ha bisogno di scoprire il suo lato selvaggio per un altro po' di tempo, ti farò sapere poi. Oregon? Sì, anche con lui sembra che tutto si stia risolvendo, siamo in trattativa ma tutto dipenderà dai feedback che riceverà. Già, se fa cagare, addio progetto. Spero per lui che sia tanto assurdo quanto lo è stato quando l'ho visto la prima volta. Come? Sì sono d'accordo. Ok, ti aggiorno.
Jax riaggancia, fa per cercare un altro numero, quindi di spalle si riavvia nel corridoio.
-Ciaoooo tesoro... Sì, volevo dirti che comunque mi sei mancata... Ma no che non sono un ruffiano, è che lo sai che tendo a separare soldi, lavoro e donne...
La telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

MATCH 4: WBFF Rules Match: Sheenan vs Claudio Cazador

Green Hornet Theme nell’arena, spazio per Claudio Cazador che a brevissimo sarà impegnato in un incontro che parzialmente ricalca il suo passato - infatti di fronte avrà l’attuale Desperation Iron Man Champion, Sheenan! Il Cacciatore è al centro di dinamiche particolari nelle ultime settimane, ed avere sulla sua strada il Voodoo Doll (senza niente in palio perché ricordiamo che il DIM non è on the line) di certo rappresenterà un altro intenso scossone. L’enorme atleta del Nevada si appoggia alle corde, flettendosi indietro, e si limita ad aspettare. Non trapela emozione, anche se il denaro per un’eventuale vittoria sicuramente lo alletta.

Voodoo Gods per il Voodoo Doll, si presenta con fare determinato ma senza esagerazioni verso il ring: Cazador lo sta già aspettando e con fare istrionico Sheenan accarezza i dreadlocks cuciti sulla cintura di Desperation Iron Man Champion (sì, è quella vera, Neith stavolta non l’ha sostituita) perchè, per quanto il suo titolo non sia in palio, è sempre bene ricordare chi è il Campione. Poggia il titolo sotto un turnbuckle, si aggrappa alla corda più bassa e si issa sull’apron ring. Flessione anche per lui sulla corda più alta…

SPRINGBOARD DROPKICK!

Din din din!

Cazador viene solo spinto verso le corde e non cade, sfruttando l’inerzia del colpo subito…BOOM! HEADSHOT! Sheenan evita! SKULLSCRAPER! Evitato! Si allontanano i due! Ma sono impazziti? Doppio tentativo di finisher in pochissimi istanti dall’inizio, se il buongiorno si vede dal mattino…

Let’s go Claudio!
Let’s go Sheenan!
Let’s go Claudio!
Let’s go Sheenan!

Clinch accennato a centro ring, spezza tutto Cazador che stringe una HAMMERLOCK sul Voodoo Doll, classiche pacche sulla spalla per far capire che la presa non ha tutta questa efficacia…ed ecco che con maestria Sheenan ribalta la situazione: STANDING ARM BAR su Cazador! Sembrano emularsi nella tipologia di azione, il Cacciatore non accusa il colpo e si scrolla di dosso il rivale per colpirlo poi con un ELBOW SMASH! Barcolla Sheenan che incassa successivamente una serie di CHOP che lo costringono all’angolo…poggiato sulla terza corda da Cazador che tenta subito un SUPERPLEX…inevitabile reazione di Sheenan! SUNSET FLIP sfruttando il posizionamento!
1…
2…
Claudio esce senza difficoltà!
Sheenan in corsa verso le corde…ancora uno SPRINGBOARD per sorprendere l’avversario, ancora una volta a segno, questa volta con una variante CROSSBODY BLOCK! Dalla caduta ne consegue una capriola frontale, slancio alle corde mentre Cazador si è già rialzato…O-T-H BELLY TO BELLY SUPLEX! Il Campione di Tag Team va per rialzare il Tribal Warrior, reazione di quest’ultimo con alcuni ELBOWS TO THE MID SECTION…Claudio indietreggia, HIGH KICK tentato da Sheenan con il nemico che però evita e lo abbranca per un CAPTURE SUPLEX! A segno! Top rope raggiunta immediatamente per un DIVING LEG DROP! Il Voodoo Doll rotola di lato! Brutto impatto per Cazador che un istante dopo viene abbattuto mediante HIGH KNEE SMASH! QUEIXADA appena Claudio si rimette in piedi! Sequenza distruttiva che Sheenan prova a concludere via SKULLSCRAPER! Ancora una volta Il Cacciatore lo elude…SPINEBUSTER! Mostruosa!
1…
2…
Kick out!
Botta clamorosa per il Voodoo Doll che si contorce ancora al tappeto, Cazador non vuole perdere tempo e lo solleva ancora in spalla…POWERSLAM! Sheenan nonostante l’impatto rimbalza in piedi e a sorpresa colpisce via DROPKICK! MIDDLE KICK! HIGH KICK! Cazador costretto all’angolo! Combinazione maestosa di Sheenan che poi frana addosso al nemico con una TIDAL CRUSH! Top rope! Claudio è un animale da combattimento ed è già in piedi…KICK alle corde che fa crollare Sheenan a cavalcioni sul turnbuckle…TOP ROPE BELLY TO BELLY SUPLEX! Alle corde…BOOM! HEADSHOT! Ribalta il Desperation Iron Man Champion!!!
1…
2…
NOOOOO!
Chicco out sorprendente! Claudio lo rialza, sa che il momento è propizio dopo la serie di colpi inflitti…ma la troppa sicurezza lo fa incappare in una veemente reazione del Voodoo Doll, ELBOW SMASH! Altra QUEIXADA! Caracollante Cazador…FROM JUNGLE! Sofferenza atroce in questa sottomissione applicata in piedi…ma il corpo del Cacciatore è enorme e la stabilità della morsa è messa a repentaglio, Sheenan è costretto a sciogliere la presa e inanella uno SNAP SUPLEX con un LOW KICK alla schiena di Cazador non appena questi tocca terra dopo la proiezione! Chiama lo SKULLSCRAPER! Cazador se ne avvede…ma è una stratosferica manovra elusiva di Sheenan che non cerca di impattare con il suo tremendo Macaco Kick, bensì si adegua alla difesa dell’avversario colpendolo alle gambe con una serie di LOW KICK volti a ribaltarlo per stritolarlo in una sottomissione a terra! Ma Claudio non va giù! Sheenan con un FISHERMAN SUPLEX! NO! Ne esce Claudio…CAZADOR CHOKESLAM! Sheenan si divincola…SUPERKICK! Evitato! GUTWRENCH POWERBOMB…Sheenan scivola alle spalle del rivale al momento del sollevamento…RUNNING CROSSBODY! Claudio intercetta! FALLAWAY SLAM! Sheenan in piedi! Si osservano a distanza i due! Pazzesco.

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Cazador si flette alle corde, Sheenan azzarda qualche movimento di capoeira per intimidire il nemico - che non si mostra sorpreso ed anzi si propone all’attacco con una CLOTHESLINE! Sheenan sfrutta la movenze elastiche e la evita…SPINNING KICK! Alla tempia! Cazador barcolla…FALCON ARROW!
1…
2…
NO! NO! Cazador con un kick out!
Sheenan si sta divertendo ad abusare delle corde per imprimere forza alle sue manovre, d’altronde di fronte ha un gigante di 20 chilogrammi più pesante di lui…SPRINGBOARD CALF KICK! Che Cazador evita! Sheenan incoccia al tappeto…BOOM! HEADSHOT! CONTRORISPOSTA ANTICIPANDOLO CON LO SKULLSCRAPER!!!!
1…
2…
3! NO! NO! NOOOOO!
Kick out! Sheenan sta impazzendo, scuote le corde, sale sul turnbuckle ma non appena Cazador si rialza ci ripensa e scende, ELBOW SMASH! Lo porta all’angolo…IRISH WHIP verso l’angolo opposto con tutte le sue forze! Brutto impatto per Claudio che viene raggiunto da una nuova TIDAL CRUSH! NO! CAZADOR OVERPOWERS SHEENAN! C-BOMB! NO! Sheenan ancora con dei KICK sul rivale che sembra stanco…NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Claudio tiene la posizione! C-BOMB! C-BOMB! BLUE THUNDER DRIVER!
1…
2…
NOOOOOOO!
Si salva il DIM Champion! Incredibile! Cazador alle corde…CLOTHESLINE! Sheenan si aggrappa al suo braccio! FROM JUNGLE! Cazador cade in ginocchio non sopportando il peso del nemico addosso e prontamente Sheenan si stacca…HAGAKURE! Claudio va giù! LOA’S CLASP! LOA’S CLASP! CAZADOR TAPS OUT!!!

Testo nascosto - clicca qui


Sheenan con una prova maiuscola supera un avversario temibilissimo e si lancia verso Symphony of Darkness con una vittoria tanto prestigiosa quanto probante! Claudio a testa alta!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com