Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x08 - 29/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2015 20:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.269
Post: 2.413
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
29/05/2015 20:55
 
Quota

Altre immagini esclusive riprendono Drago nell'atto di entrare nel suo camerino. Il fighter di Liberec sembra domandarsi come mai la telecamera lo stia inseguendo con così tanta insistenza, ma l'espressione dubbiosa lascia spazio al solito sorriso di Petr.

Drago: "Se vuoi entrare, fai pure. Non ho nulla da nascondere. Basta che mi lasci tranquillo quando dovrò cambiarmi.

Drago invita con cenni della mano il cameraman a seguirlo nel camerino.

Drago: "Per il pubblico che ci segue, oggi voglio mostrarvi un oggetto al quale sono legato e che non ho mai mostrato a nessuno. Un qualcosa che mi è stato regal..."

La telecamera inquadra il volto di Drago rabbuiarsi di colpo. L'obbiettivo zooma all'interno del camerino, e riprende sulla panca riservata al fighter una bambola gonfiabile, vestita da infermiera. Sul camice, fa capolino un foglietto bianco, simile a quello utilizzato dai medici per prescrivere le ricette. Drago si avvicina alla bambola senza proferir parola, il suo volto racconta di un Petr Vesely completamente colto alla sprovvista e decisamente infastidito. Il cameraman, noncurante dello stato d'animo del fighter, si avvicina alla bambola e inquadra la scritta sul bigliettino, che recita:

"Hi, sweetie, I'm back from the dead"

Drago si inginocchia davanti alla bambola e la sua respirazione si fa sempre più affannosa, porta la sua mano destra davanti agli occhi come a voler scacciare un ricordo doloroso o anche solo i cattivi pensieri che gli passano per la testa. Il cameraman, dopo aver ripreso Petr, decide di allontanarsi, non prima di aver notato una bottiglia di whisky sul tavolo del camerino di Drago. Accanto alla bottiglia, un bigliettino riporta la scritta:

"Thank ye"

Drago si rialza lentamente e si accorge della bottiglia di whisky posta sul tavolino. Il cameraman, per evitare problemi, si allontana dalla stanza, lasciando all'immaginazione degli spettatori l'eventuale reazione del fighter di Liberec. Le immagini lentamente sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


"Dai, sbrigati!"
Due bambini calvi corrono lungo un corridoio illuminato dalla luce solare che filtra dalle enormi arcate, trascinandosi le loro scomode tuniche gialle. Ad ogni passo si odono più forti le grida di una folla.
I bambini giungono alle spalle di una fila di persone sedute di spalle, il più grande dei due fa cenno all’altro di seguirlo e riescono infine a trovare una postazione cui sedersi, su di una colonna che svetta sopra le teste pelate della folla numerosa. Il bambino più piccolo dà un colpetto sul cranio glabro di uno dei monaci per porgli una domanda.
"Dov’è lo straniero? Ha già finito?"
"Forse dovresti imparare la sacra arte dell’attesa oltre alle buone maniere. Lo straniero sta entrando adesso."
I bambini voltano lo sguardo mentre la folla si fa più rumorosa. Decine di crani pelati mirano un piazzale all’interno del quale un uomo, anch’egli calvo, fa il suo ingresso con passo fermo e deciso.
"Guarda come è calmo. L’uomo agitato che si presentò mesi fa è ormai scomparso"
"Questa mattina l’ho intravisto nella Stanza del Silenzio. Sembrava un uccello appena riemerso dalle acque"
"Qui ha trovato ciò che cercava. Rimarrà qui qualunque sia l’esito del combattimento."
Nell’arena entra un grosso monaco dallo sguardo torvo e dalla stazza ancora più imponente del suo avversario. Si toglie la tunica rivelando un fisico gargantuesco.
Un uomo anziano parla ma non riusciamo a sentire cosa dice.
"Ho un brutto presentimento"
"Non chiudere gli occhi nemmeno per un secondo. Sarà qualcosa di epocale"
Risuona un gong, i due contendenti si studiano ma è lo Straniero infine ad attaccare per primo con dei colpi veloci. Il gigante sembra subire ma non va giù, e all’ennesimo pugno dell’avversario gli afferra il braccio e lo rovescia a terra rivelando una tecnica straordinaria.
"Da qui non si torna indietro, per lo Straniero è finita"
Lo scontro cambia radicalmente, lo Straniero è sopraffatto dalla tecnica del rivale che unita alla sua forza ciclopica e ad una velocità impensabile per la sua stazza. Lo Straniero finisce a terra in una pozza di sangue.
Il pantagruelico monaco si avvicina pronto per concludere la sua opera con un pestone atto a fracassare il cranio ma il suo avversario con un balzo afferra la gamba e lo ribalta a terra.
"Ben fatto! Sta utilizzando quanto appreso!"
Lo Straniero applica una presa alla gamba dell’avversario.
"No! Insiste con il suo grezzo stile da forestiero"
La presa prosegue e lo Straniero esorta l’avversario ad arrendersi, pena la rottura del suo arto inferiore. Ma il gigante con un’agilità che oramai non sorprende più nessuno si libera rovesciando quello che di lì a poco renderà un cadavere privo di vita.
Pugni, pugni, e ancora pugni.
"Togliti le mani dagli occhi. La codardia non è una virtù ed un giorno potrebbe toccare a te"
La mano del gigante si apre liberando il bavero dello sconfitto, che crolla a terra esanime.
"L’uccello emerso dall’acqua è sprofondato nell’abisso. Non tornerà più"
"Ma…ma…non ci credo…in questi mesi aveva dimostrato…"
"Quello che ha fatto fino adesso non ha più valore. Non è stato saggio nel momento della Prova e adesso non è più tra noi"
Il gigante fa un inchino nei confronti del corpo del defunto rivale, poi si volge verso l’anziano e fa un nuovo inchino di riverenza rivolto verso di lui.
"Io me lo aspettavo. Quello che si apprende qui non può lasciare queste mura…"
L’anziano non batte ciglio, allora Il gigante si volta e con stupore si trova di fronte un corpo divenuto cremisi dal sangue che zampilla. Un cadavere che si erge in piedi e barcolla, con la testa che fa degli scatti come se i nervi fossero sottoposti a delle scariche elettriche.
Il gigante è incredulo, indietreggia di un passo.
Il corpo dello straniero ne fa uno avanti con pesantezza, le braccia e la testa che barcollano a causa dello scatto.
Il gigante sferra un colpo.
Un pollice assai più rapido gli schiaccia un occhio facendolo sprofondare nell’orbita.
Il gigante non ha il tempo di emettere un grido di dolore che una mano tesa gli spacca la gola.
Il tempo di piegarsi ed un calcio gli rompe il collo.
L’enorme monaco riesce appena a toccare terra che una raffica di pugni lo investe.
Il cadavere in piedi continua ad infierire sul cadavere a terra, continuando a grondare sangue che va a formare un’unica pozza assieme a quello del gigante morto a terra.
Infine si placa. Alza lo sguardo verso il monaco anziano.
Il monaco anziano rimane muto.
La folla è a bocca aperta.
I due bambini si coprono gli occhi con le mani.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Siamo giunti al secondo match in card! Abbiamo Slythered contro Nelja!”
Kokone: “Ma quel brocco di Mortimer non ha nessuna possibilità!”
Taggart: “Ma Nelja è Emo Sean X...”
Kokone: “Giustappunto.”
Taggart: “Giustappunto un accidenti, El!”
Kokone: “Eh, dicevo che giustappunto c’hanno mandato Nelja perché, insomma hai capito.”
Taggart: “Non hai neanche idea di chi siano i wrestler che commenti.”
Kokone: “Conosco Kaksi, è un amico di famiglia.”
Taggart: “Che?”
Kokone: “Lo sanno tutti che in mezzo ai Kokoni ci sta il Kaksi!”
Taggart: “Sei l’incarnazione del peggio.”

Slythered vs Nelja

The Enemy Inside Me pone una pezza alle farneticazioni di El Kokone, il pubblico di scalda perché arriva il giustiziere Slythered! Il londinese si sistema al suo angolo, pronto ad accogliere il suo avversario. E Rainbow in the Dark risuona! Nelja fa la sua comparsa sullo stage... e con lui c’è tutta l’Awakening! Fischi da parte del pubblico, l’Awakening circonda il ring, sono orfani del solo Jumala, reduce dalla difesa del suo King of Fight. Nelja sale sul ring, Slythered invita tutti a farsi sotto... ma per ora la guerra resta fredda. Sly e Nelja sul ring.

DIN DIN DIN!

Clinch! Subito convertito in Headlock da Slythered, Nelja spinge l’inglese alle corde e lo manda dall’altro lato con una Irish Whip, Slythered si lancia ora verso il compagno di Jumala, che però riesce ad evitare l’assalto... Sly prende ancora spinta, Nelja salta per l’Hurricanrana... E SLYTHERED LO ACCOMPAGNA AL TAPPETO CON UNA SIT-DOWN POWEBOOOOOOMB!!! Colpo da maestro di Slythered! Tentativo di schienamento:

1...
2...
NO!

Slythered rialza Nelja per i capelli, Nelja lo supplica di infierire ancora, il giustiziere non esita ad accontentarlo. Roundhouse Kick! NOOO! Nelja evita e mette a segno un Dropkick! Slyhtered è sbalzato verso l’angolo, Nelja lo raggiunge, Slythered reagisce e lo allontana! Il giustiziere sale sulla seconda corda, poi sulla terza... ma Nelja lo raggiunge ancora! Slythered lo abbranca, non finirà bene per il membro dell’Awakening... se non fosse che Yksi trattiene Slyhtered sull’angolo e Kaksi gli tira una gomitata sulla nuca! Nelja si libera... E METTE A SEGNO UNA FRANKENSTEINER!!!! Con un tempismo esemplare, Kolme fa rotolare una sedia sul mat, proprio sul punto d’impatto del giustiziere. È un colpo da KO!

1...
2...
NOOOOO!!!

Nelja impugna la sedia, la chiude attorno alla gamba di Slythered, sale sulla seconda corda... E CI SALTA SOPRA!!! NOOO! SLY EVITA! E MANDA NELJA AL TAPPETO CON UNA SEDIATA!!! Per poi lasciare la sedia e chiudere un Boston Crab! Momenti di sofferenza per Nelja, il membro dell’Awakening sembra spacciato! Kolme sale sull’apron, Slythered molla la presa e impedisce al fu Derrick Mortimer di entrare, torna a Nelja...
HEADSCISSORS INTO DDT DIRETTAMENTE SULLA SEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Slythered rimane al tappeto a braccia aperte. Nuovo tentativo di pin:

1...
2...
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: “Bella ‘sta cosa.”
Taggart: “Cosa?”
Kokone: “La giravolta micidiale che ha fatto Nelja.”
Taggart: “Headscissors into DDT. Cristo, El, sei un commentatore e non lo sai?”
Kokone: “Ma perché te la prendi sempre con me?”
Taggart: “Hai ragione, la colpa è solo di chi ti ha assunto.”

Esemplare resistenza di Slythered! Nelja chiude una Deathlock, Slythered batte i pugni sul mat, la folla lo incita! Il giustiziere dall’East End riesce a tirarsi su! E colpisce le gambe di Nelja con delle gomitate! Nelja è costretto a mollare la presa! Slythered si rialza leggermente zoppicante, Nelja parte di nuovo all’assalto con uno Shining Wizard! NO! Slythered lo manda a vuoto! Nelja si volta, giusto in tempo per essere abbrancato per un Belly to Belly Suplex! Slythered invita ora Nelja a rialzarsi, Nelja urla di voler sanguinare come una ragazzina col ciclo, Slythered lo accontenta. FACEBUSTER SULLA SEDIA!!!!!!!!
E il giustiziere chiama ora la Red Spire!
Slythered prende Nelja per i capelli e lo mette in posizione! MA YKSI E KAKSI INTERVENGONO! Slythered molla la presa, riesce a tirare un pugno ad entrambi, ma l’entrata di Kolme lo pone in inferiorità numerica schiacciante! Pioggia di pugni da parte dei tre compagni di Nelja, Slythered viene lanciato alle corde... TRIPLO BIG BOOOOOOT! Kaksi e Kolme sollevano ancora Slythered, lo mandano ancora alle corde... CROSSBODY CHE MANDA A TERRA ENTRAMBI!!! Slythered si volta ora per affrontare Yksi ad armi pari, ma Nelja lo afferra alle spalle, Yksi prende la rincorsa... SPLASH! NO! Slythered riesce a spostarsi, Yksi barcolla, Slythered lo sgambetta, Nelja è schiacciato contro le corde per lo splash di Yksi....
SMALL PACKAGE DI SLYTHERED!!!!

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Slythered esce immediatamente dal ring, sorride in direzione dei membri dell’Awakening, beffati!

JUMALA, MICROFONO ALLA MANO, COLPISCE IN PIENO VOLTO SLYTHERED METTENDOLO A TERRA!!!!!! RAFFICA DI STOMP DEL SELF-PROCLAMED GOD CHE NON PERMETTE A SLYTHERED DI RIALZARSI!!!!

Kokone: La giustizia divina!
Taggart: ...

Jumala prende nuovamente in mano il microfono e si rivolge al pubblico.

Jumala: "Cominciate a comprendere?"

Fischi per il self-proclamed god, il quale si rivolge poi a Slythered:

Jumala: "Visto, hai ottenuto quello che volevi, e voglio darti un'ulteriore gioia: a Symphony of Darkness saremo solo io e te, senza interferenze, in un PURE MATCH. Niente squalifiche, niente armi, solo uno contro l'altro. Non è ciò che desideravi? Parola di Jumala..."

Jumala abbandona il ring mentre Slythered si rialza dopo il colpo subito dal Self Proclamed God e risponde:

SLY: "Non così in fretta Jumala!"

La voce è quella di Slythered che, tornato in piedi, si rivolge direttamente a Jumala.

SLY: "Mi hai sorpreso, devo dirtelo. Rinunciare al privilegio di avere la tua banda di pazzi a coprirti le spalle ti rende onore, devo riconoscertelo, ma se credi che questo alleggerirà la tua pena ti sbagli di grosso Jumala!"

*Boato d'approvazione del pubblico*

SLY: "Tu sei come il condannato a morte che sul lettino fa ammenda dei suoi peccati e chiede perdono, ti ho dimostrato in queste settimane di volere questo match contro di te più di ogni altra cosa e domenica prossima metterò fine a questa tua recita, ti porterò via tutto quello che hai ottenuto con l'inganno e, alla fine, rimarrai da solo sul ring a subire la tua pena.
Non ci sarà più Awakening, non ci sarà più il tuo King Of Fight Title e, soprattutto, non ci sarà più Jumala!"

Slythered si ferma qualche secondo mentre Jumala sembra far fatica a contenere la rabbia.

SLY: "Si... "Dio" stasera perderai tutto, non solo il tuo titolo... no. Quando stasera rimarrai da soli, sconfitto, sul ring anche coloro che ti seguono capiranno il loro errore, vedranno finalmente la realtà e le tue menzogne verranno finalmente smascherate!
Non ci sarà più un Awakening perché non avrai più nessuno a seguirti ed ascoltarti.
Goditi questi ultimi momenti di gloria, Dio, perché tra 9 giorni sarà tutto finito e di te non resterà solo che un triste e flebile ricordo!"

*STUD*

Slythered getta a terra il microfono e, mentre la sua theme song risuona nell'arena, fa segno a Jumala di non avere paura e che tra nove giorni sarà lui il campione.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com