Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x08 - 29/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2015 20:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.269
Post: 2.413
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
29/05/2015 20:54
 
Quota

Immagini in esclusiva riprendono Drago che passeggia da solo per il backstage. Il fighter di Liberec, in abiti civili, borsone in spalla, sembra appena giunto al palazzetto dello sport. Il suo cammino incrocia quello del WBFF Undisputed Heavyweight Champion, Aaron Kirk, già in tenuta da combattimento. Drago sorride al campione e sembra scherzarci su.

Drago: "Mancano ancora un paio d'ore al nostro incontro, non credi di essere in anticipo sulla tabella di marcia? D'accordo, non hai più Rebecca al tuo fianco e non sai come passare il tempo, ma così esageri."

Il tono di Drago è molto rilassato e dalle sue parole non traspare alcun segnale di scherno o presa in giro nei confronti del campione, che tuttavia appare caustico, quasi infastidito dall'atteggiamento di Petr.

AK: "Scusa, credevo che anche nel tuo mondo dei pony arcobaleno ci si allenasse prima di un incontro. Mi raccomando, non sovraccaricarti di lavoro" Kirk sorride crudelmente "non vogliamo che la tua gamba ceda prima di Symphony of Darkness, vero?"

Kirk passa oltre il fighter, che invece abbassa lo sguardo verso la gamba infortunata da Kirk due mesi fa.

WBFF WRESTLING PRESENTS...
BLOODY DESPERATION
29/05/2015
Omaha (Nebraska)

[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Fat Hardy, come ormai accade ogni settimana, è pronto a presentare il suo comedy talk show. L'uomo dalla silhouette rotondissima è affiancato ancora una volta dal gioioso e irriverente Völkermord.

Taggart: "Una simpatia senza eguali, concordo"
Kokone: "Chi potrebbe negarlo, Völkermord ha sbagliato mestiere, doveva fare il comico"
Taggart: "Che espressività artistica, incredibile davvero"

Fat Hardy perde del tempo prima di iniziare, perchè sta masticando l'ultimo enorme boccone del suo quadruplo cheeseburger. Quando è in procinto di cominciare a parlare però le sue attenzioni e quelle del cameraman vengono attirate da un movimento a scatto della testa di Völkermord verso sinistra, seguito da un ringhio sommesso. L'inquadratura viene spostata lungo quella direzione, seguendo lo sguardo del tedesco, per individuare la sagoma di...

ARTEMIS!

Fat Hardy: "Un attimo, tu noi sei una lottatrice della Comedy Division, cosa ci fai qui?"

§Artemis§ Sparisci, ora

La tonalità della voce di Artemis non pare ammettere possibilità di replica, Fat Hardy quindi si allontana sconsolato lasciando la scena a lei e Völkermord. Il Berliner Annihilator piega il collo prima a destra e poi a sinistra, quindi si avvicina un po' di più verso la lottatrice.

Völkermord: "Ti sei persa? O hai scambiato questo posto per il camerino di Drago? Sai, non si fanno certe cose prima di affrontare un match, non te l'hanno mai detto i tuoi trainer? Ma se vuoi puoi rendere il tuo errore un'esperienza positiva e lasciare che ti mostri di cos'è capace un vero uomo"

Völkermord allunga una mano verso il viso di Artemis, ma la donna gli afferra il polso fermando il suo viscido tentativo di sfiorarla.

§Artemis§ Ti sbagli, cercavo proprio te, perché volevo farti sapere che non tutti pensano che la tua presenza in questa buffonata sia fuori luogo.. Mi fai ridere, veramente, a crepa pelle!! Perché sei un pagliaccio, il fenomeno da baraccone che si credeva così intoccabile e che alla fine si è lasciato schiavizzare dal suo capo, il tenero agnellino Volky che ancora non capisce che la sua forza da animale è solo una delle tante armi e NON una garanzia di successo....sei sicuro che mi batterai vero?? Mi fa piacere Volky, TANTO piacere, perché dopo che ti avrò battuto il piacere che proverò sarà ancora più grande e la tua grossa testa verrà ricordata come uno dei trofei di caccia di Artemis..

Big Bad Völkermord contrae ogni muscolo del suo corpo e fa partire un pugno molto veloce diretto verso il viso di Artemis, ma si tratta solo di un colpo fintato e interrotto prima di andare a segno, la ragazza indietreggia d'istinto.

Völkermord: "BOOM! Chissà cosa sarebbe accaduto se ti avessi colpita sul naso, forse avresti iniziato a riconsiderare l'efficienza della mia forza. Non sai quanto io desideri farti a brandelli, divorarti viva e usare le tue fragili ossa come stuzzicadenti, ma se lo facessi adesso non avrei più la mia occasione di combattere il mio primo match in PPV, perchè usciresti fuori da questo posto in barella e io non avrei più qualcuno da affrontare a Symphony of Darkness. Ma giungerà il tuo momento, mocciosa, la WBFF ha bisogno di fare un po' di pulizia al suo interno e tu sei uno dei tanti anelli deboli della catena, sappi fin da ora che la prossima settimana io non lotterò per vincere, ma per eliminarti una volta per tutte e ricordare al pubblico che l'era delle fighette presuntuose è finita"

La lottatrice Ceca inizia a ridere rischiando di piegarsi in due, mentre dopo senza manifestare nessuna paura si avvicina di nuovo a Völkermord e gli poggia le mani sulle spalle.. come se fosse un amico di vecchia data

§Artemis§ Credimi, gli scorpioni sono capaci di uccidere prede decine di volte più grosse di loro con il veleno del loro pungiglione, il morso di una iena può spezzare in due le zampe di animali mastodontici come le giraffe, non importa quanto sei grosso.. Sei entrato nel mio territorio di caccia, sei diventato una preda....e hai incontrato una predatrice abituata da sempre a cacciare belve molto più grandi di lei.. Mettila così burbero, forse con esempi più stupidi lo capisci meglio, sei come una sigaretta centos messa a paragone con una normale, sei più lungo e duraturo ma prima o poi bruci e di te non rimane altro che cenere e fumo...

Völkermord emula l'ultimo gesto della Huntress Queen e poggia anche lui le sue enormi mani sulle spalle della lottatrice.

Völkermord: "Mi hai già acceso peperino, ma ricorda. Il fumo nuoce gravemente a te e a chi ti sta intorno"

I due rimangono a fissarsi a lungo mantenendo le loro rispettive posizioni, poi le immagini svaniscono e la linea torna all'arena.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, area interviste.

Al posto del solito sfondo con il logo sulla Wbff, nell'area interviste vi è un enorme schermo bianco, il quale urta sensibilmente la vista di coloro che lo stanno guardando.
Poi, ad un tratto, la luce comincia ad affievolirsi, e di fronte allo schermo appare Jumala, il quale era riuscito a nascondere la sua presenza con lo schermo.

Jumala: "Salve a tutti, cittadini di Omaha!

Appena Jumala nomina la città che ospita lo show, il pubblico esulta in maniera tale che sembra quasi abbiano visto Aaron Kirk. Al chè, il santone volge lo suardo verso il basso visibilmente sorridente.

Jumala: "Incredibile. Basta che uno nomini la vostra città e voi gli andate dietro come oche starnazzanti. Indipentemente dal fatto che fino a un secondo prima fischiavate senza ritegno. Siete adorabili."

Fischi assordanti del pubblico punto nell'orgoglio verso il santone.

Jumala: "Ad ogni modo, oggi sono qui proprio per cercare di aprire un po' le vostre serrate menti. Certo, oggi ho un match per il mio titolo, ma per quanto riguarda quello ho la situazione in pugno. Ciò di cui voglio parlare oggi riguarda proprio voi.
Vedete, quando arrivai in Wbff, la gente mi prendeva per un pagliaccio che proclamava una religione senza senso. Col passare del tempo, le vostre menti hanno visto nel mio credo qualcosa di più. Vi ho portato non solo una religione alternativa, ma vi ho fatto dubitare delle vostre credenze personali, inducendovi a farvi domande, tant'è che ultimamente sento molto spesso nell'ambiente una domanda: "che cosa ottengo se decido di unirmi a Jumala?". "

Silenzio totale dell'arena.

Jumala: "Ecco, oggi voglio dirvi cosa comporta l'affidarsi totalmente a me. Ogni giorno le vostre vite vi inducono ad un totale senso di smarrimento, a dei problemi che la gente non sa risolvere, e molto spesso si rifugia nella frase: "speriamo in Dio!".
Ecco, fratelli, credere in me vuol dire avere una soluzione ai problemi della vita. Una soluzione reale, fatti, non speranze, che vi permettano di affidarvi ad un essere superiore e vivere felici. Chi si unisce a me è libero del più grande fardello che l'essere umano si porta dietro, ovvero il potere di decidere, e quindi di sbagliare.
Io sono la risposta a questa società che si ritiene libera, ma che in realtà è fatta di dogmi che la libertà annullano!
Io sono la verità."

Fischi assordanti per Jumala.

Jumala: "Non mi aspetto che capiate. Non ancora. La vostra mente è ossessionata da interessi materiali per poter accettare la verità assoluta. Ma non temete. Presto capirete che chi crede in me ha un potere enorme. Quello di essere sempre dalla parte del giusto, dalla parte di coloro che sono realizzati, dalla parte...dei vincitori!"

E luce fu.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Dopo una breve pubblicità, ci viene mostrata la parte finale dell'ingresso di Jumala, con il pubblico che lo fischia sonoramente.

Il titantron annuncia chi è stato scelto come avversario di Jumala e quale è stata la stipulazione più votata:

MICHAEL MCFARRY
FIRST BLOOD MATCH


Crowd: Wooooooooooooooo

McFarry, sorridente, fa il suo ingresso sul ring e raggiunge Jumala che già lo stava aspettando.

Taggart: "Stasera uno fra gli uomini più potenti della federazione si opporrà all'ambizione di Jumala. Se il King of Fight vuole arrivare a Symphony of Darkness con la cintura in suo possesso, dovrà prima affrontare Michael McFarry. Dunque, voglio sapere cosa ne pensi, El."
Kokone: "Devo scegliere fra il Divino Jumala ed il mio datore di lavoro?"
Taggart: "Certo, dammi un tuo pronostico."
Kokone: "Mi sono ricordato di avere un impegno, a presto!"
Taggart: "Ah, sì? Dunque vuoi mancare di rispetto al Divino Jumala ed alla persona che ti paga le serate?"
Kokone: "Ehm, penso di rimanere. Comunque NON dico chi penso che vincerà, meriterebbero entrambi, sì, tutti e due sono dei fenomeni del Pro-Wrestling."
Taggart: "Lacché!"

King of Fight: Jumala (c) vs Michael McFarry [First Blood match]

"Bartholomew" risuona mentre l'Irish Multimillionaire Michael McFarry fa il suo ingresso sullo stage. Il lottatore è stato scelto dai fans come minaccia numero 1 per il leader dell'Awakening. Nonostante Artemis fosse ad un passo dal competere per la vittoria con Jumala la scorsa settimana, ora tocca all'irlandese affrontare il boss di una fra le squadre più note della federazione. McFarry è da solo, senza alcun aiutante, sembra voler fare tutto per conto suo. Il First Blood match non è l'ideale per un lottatore che raramente usa la violenza come valvola di sfogo.
Ronnie James DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
"Rainbow in the Dark" suona in modo trionfale mentre Jumala entra con un tabellone 3-0 a suo favore. Il King of Fight non teme il milionario irlandese, si presenta anche lui da solo per questo uno contro uno che vedrà un lottatore sanguinare inevitabilmente.

Kokone: "Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se i due lottatori decidessero di giocare a briscola e non farsi sanguinare?"
Taggart: "Penso che rimarremmo qui per sempre."
Kokone: "Ma ce le pagano le ore extra?"
Taggart: "Siamo pagati fino a mezzanotte."
Kokone: "Allora spero che uno dei due sanguini."

I due lottatori sono sul ring, pronti a fronteggiarsi. I due si stringono in una presa di potenza, che viene spesso trasformata in una presa da Sumo. Entrambi cercano di fare forza, vogliono spingere il rivale verso le corde. McFarry è solo leggermente più pesante del King of Fight, che resiste con determinazione. Nessuno dei due pare muoversi, sembra di assistere ad una sfida fra leggende del Sumo, ma si tratta di lottatori sotto i 100 kg. Alla fine, l'irlandese decide di giocare sporco e rotola a terra per poi colpire le gambe di Jumala.

Kokone: "Dannazione, mi ero dimenticato che nei picchiaduro quando non sai giocare basta colpire alle gambe!"
Taggart: "Ma questa è la realtà."

McFarry se ne approfitta per eseguire una Reverse DDT, la prima mossa di Wrestling del match. Il wrestler rialza l'avversario e prova anche a connettere con una STO, ma Jumala lo respinge.
SPINEBUSTER DEVASTANTE!!!!!!!!!!!
Trema l'intero ring. Che grande Spinebuster.
Il King of Fight non vuole perdere tempo, sa che per vincere deve assolutamente far sanguinare il rivale e decide di prendere una sedia. Semplice, ma efficace, un colpo sulla fronte potrebbe aprire una ferita in grado di far sanguinare McFarry. Jumala aspetta che l'avversario sia in posizione ideale e poi esegue l'assalto.
CHAIR SHOT!!!!!!!!!!!
Ma McFarry si protegge con un braccio! Jumala ha ancora la sedia in suo possesso e si prepara al secondo assalto, ma viene disarcionato. Il boss della WBFF Wrestling va per lo Psycho Driver. A segno!!! McFarry scatenatissimo!!! Scuote le corde dalla gioia, sa che il campione è sul punto di cadere ed estrae la sua arma tagliente: un piccolo rasoio. Jumala però lo anticipa, Clothesline seguita da un T-Bone Suplex. Il King of Fight non ha alcuna intenzione di perdere, mostra la sua aggressività ed afferra il rivale per i capelli, pronto a colpirlo con pugni al volto. Tuttavia, l'irlandese ha l'espressione soddisfatta.

"Aspetta un secondo... che ne dici di prendere quel rasoio per colpirmi?"

Jumala non può crederci, guarda il pubblico. McFarry gli porge il rasoio, perché?!?

"Ti sei comportato bene la scorsa settimana ed hai sconfitto Artemis, non ho intenzione di portarti via tutto questo. Perciò, forza, fai un taglietto come si deve e finiamola qui."

I fans sembrano sorpresi, non riescono a credere che McFarry stia liberamente cedendo la vittoria al campione. Lo abbiamo visto reagire a sfide che voleva perdere, ma questa volta pare davvero convinto. Jumala afferra il rasoio e lo usa immediatamente per colpire la fronte del rivale. Un taglio chirurgico, giusto per far uscire due goccette di sangue.
L'arbitro non può fare a meno di riconoscere che quello è il First Blood della sfida.

Fans :"Booooooooooooooooo."
Taggart: "Severo ma giusto."
Kokone: "Non iniziare ad usare anche tu i meme!!!"

McFarry ringrazia Jumala per l'accortezza e gli volta le spalle per uscire dal ring. Il King of Fight però impugna ancora il rasoio, è quasi sul punto di usarlo, insoddisfatto di una vittoria così 'chirurgica'. Forse, si aspettava di sconfiggere l'Irish Multimillionaire nel pieno di una battaglia intensa, ma non accadrà stasera.
4-0, un po' come il Derby sul Blackpool il mese scorso, ma diluito in quattro settimane.

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: "Sono commosso da questo risultato, il Divino Jumala e Michael McFarry hanno raggiunto il migliore accordo."
Taggart: "A me Jumala pare quasi infastidito, voleva la vittoria ma sperava di dominare la scena."
Kokone: "Non è vero, quell'espressione è un segno di ringraziamento per la benedizione del boss. McFarry's Crew ed Awakening, riesco già a vedere un futuro felice di collaborazione."
[Modificato da wordlife85 29/05/2015 20:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com