Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x07 - 22/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2015 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.220
Post: 2.366
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
22/05/2015 20:25
 
Quota

Il lungo cappotto beige, lo sguardo deciso di chi ha ben chiaro il proprio valore. Il commissario Cactus Mike si presenta alla porta dello spogliatoio della Chaotic Existence tenendo in mano una ventiquattro ore.

Cactus Mike: "Mi sembra chiaro che a nessuno dice niente il nome di Gaetano Curreri. Eppure nel cortometraggio che avete presentato al festival di Ponte d'Adda, questo nome compare nei crediti. Potete dirmi perché?"

Lo stronzo individuo Malcolm Clark sposta una sedia invitando il commissario a sedervi e gli porge una tazza di caffè, che il commissario accetta volentieri. Malcolm rimane in piedi, è agitato e sta sudando.

Malcolm: "Cosa volete che vi dica, commissario? Erano quasi le tre, era fuori a bere con me. Mi disse "ciao, io mi chiamo Curreri. Gaetano Curreri". Io lo guardai e gli tesi la mano. "Sai", continuò, "io sono un cantante, ma il mio gruppo ha più successo di me. Se ti dicessi il nome del mio gruppo tu lo riconosceresti sicuramente, ma nessuno riconosce il mio nome". E si mise a piangere."

Malcolm versa un po' di caffè in un'altra tazza, e si siede affianca al commissario, stremato psicofisicamente (minchia!).

Malcolm: <>

Cactus Mike sorseggia il suo caffè.

Cactus Mike: <>

Il povero Malcolm rimane interedetto.

Malcolm: < Cactus Mike: "Un tale Fausto F., ucciso nella sua abitazione di Bologna."
Malcolm: "Si è spinto fino a Bologna?"
Cactus Mike: "Si è spinto fino a Bologna per uccidere un fan della WBFF che online aveva scritto di non sapere chi fosse Gaetano Curreri.>>

Lo stronzo individuo scoppia in lacrime.

Malcolm: < Cactus: "Le invierò un telegramma in cui ci saranno le coordinate della base spaziale su cui avverrà il processo. Lei è pregato di non fare niente, io l'aiuterò a discolparsi."
Malcolm: "Lei è un uomo buono. Grazie, grazie, grazie!>>

Il commissario si alza e si congeda. Malcolm chiude la porta e si asciuga le lacrime. Estrae da un cassetto una cassetta. La inserisce nel mangia nastri olografico, poi si siede, si rilassa, e si gode il concerto.



[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Titantron.
Parte in sottofondo una musica di stampo classico e le immagini riprendono rispettivamente Skyblue, Drago e Aaron Kirk nei preparativi che precedono un match. Non è dato capirsi se sono immagini registrate in puntate precedenti o se il montaggio è stato fatto con maestria in tempo reale dalla regia, tuttavia le riprese sono in slow-motion e le immagini che ritraggono i tre wrestler si alternano a cadenza regolare. Ogni qualvolta viene inquadrato uno dei tre, in sottofondo riecheggia la voce del protagonista in questione.

Skyblue: "Il rosso e il nero. Da dietro la mia maschera, guardo Drago e Aaron Kirk a colori. Sono i colori del sangue e dell’oscurità, della passione e della morte. Ma il buio è colorato? Mi chiedo questo, quando guardo nel cuore di Aaron Kirk; e mi chiedo, quando guardo Drago, da lontano, osservatore distante, un tramonto alle sue spalle, sudate e chine, se il cielo nuvoloso non rifletta le sue paure. Se per lui, la sconfitta non sia in realtà una vittoria, gli consente di rialzarsi, gli dà delle motivazioni per sfuggire da sé stesso."

Drago: "Non ho mai avuto il piacere di lottare al fianco di Skyblue, di lui conosco poco e lui conosce poco di me, lo rispetto...fino ad un certo punto. Aaron Kirk è la vetta della montagna che sto scalando, con fatica, ma lo vedo, posso sfiorarne l'essenza, lui continua ad allontanarsi ma io sono sempre più vicino."

Kirk: "Cosa dicono quando mettono tre insieme a caso? Obiettivo comune. Tutto quello che posso fare per una squadra è portarla alla rovina. Tutto quello che può fare una squadra per me è lasciarmi calpestare le loro teste. Ma suppongo che sia così."

Skyblue: "Condividere uno stesso ring con la Chaotic Existence. Incontrare un amico all’ospedale dopo un grave incidente che lo ha reso zoppo, ricambiare il suo sguardo gioioso diretto a te: quello è destino. Un falso positivo di un test del DNA che condanna un uomo alla morte: caso. Così com’è casuale la traiettoria dell’amico nell’incidente, o il falso positivo che condanna l’innocente alle Tenebre. Affidiamo al destino i nostri sogni, rinchiudiamo nel caso i nostri incubi, ma è nel Caos che si compiono le nostre scelte. Divorato dalle fiamme, una porta a destra e una scala a sinistra, cosa scegli di biasimare? La distruzione è l’unico mezzo per arrivare alla rinascita. La Chaotic Existence, dietro la mia maschera, è in bianco e nero."

Drago: "Un caos disorganizzato che crea confusione a noi, a loro stessi, a chiunque segua la WBFF. Questa è la loro forza, e la loro debolezza. Sono concentrato, al mio fianco due elementi di spessore della federazione, dovrei temere la sconfitta contro questi tre? Non credo sia un'eventualità possibile..."

Kirk: "Li ricordo tre anni fa a perdere contro i messicani. Li ricordo oggi a prendere sberle da Skyblue stesso. Questo li rende pericolosi. Niente che non possa gestire con le mani legate."

Skyblue: "Un color seppia cala sui giganti alla guardia del cancello, li imprigiona nella confusione dei sensi. Sin e Crashindenton sono due cubetti di ghiaccio che si scontrano in un bicchiere di liquore consumato da Kirk, o sono due pesi alle estremità del bilanciere sollevato da Drago. Chiunque uscirà vincitore dal match del PPV, non ha motivo di evitare lo scontro con me, di veder riflesse le sue paure sulla mia maschera."

Drago: "Quando chiudo gli occhi e mi volto osservo nel buio dei miei ricordi le difficoltà che ho dovuto superare per arrivare dove sono ora. Poi mi volto, e nell'oscurità che domina la mia immaginazione sento la presenza di ostacoli sempre maggiori, non ne vedo la fine. Questo è lo stimolo che mi spinge ad andare avanti, non accontentarsi mai, cercare sempre di andare oltre."

Kirk: "Un giorno ho pensato alla fine, ci credete? Io non ci penso mai alla fine. I miei ‘compagni’ verranno alla mia porta a mendicare le briciole del mio regno. Avere un bersaglio disegnato sul culo è la mia idea di Paradiso. La mia idea di Paradiso fa dannatamente schifo. Ma fa schifo alle mie condizioni."

Skyblue: "Il mio obiettivo, oscuro, inanimato, si cela nella foresta innevata dietro il cancello ai piedi della montagna. Riesco a scorgere perfettamente il lupo con una cintura luccicante stretta tra i denti, ulula alla luna. Riesco a strappargliela dalla bocca, il sangue cola nell’erba, la cintura si vaporizza, e io lo vedo, nell’incendio che ne scaturisce, vedo il riflesso della mia ambizione vana, sbagliata, la stessa che mi ha portato dove sono adesso, la materialezza del mio fallimento. Riesco. Non riesco."

Drago: "Aaron Kirk, quante volte sto parlando con te, quante volte sto parlando di te...potrei risultare noioso, fatico addirittura a sopportare me stesso, ma attualmente non vedo altro che Aaron Kirk. Lui è il target, ciò che possiede è ciò che bramo. Nient'altro"

Kirk: "Obiettivo comune, dicevo. Ma il vero obiettivo di tutti sono io. Per loro sfortuna Aaron Kirk non è una preda. Mai. Sono arrivato fin qua per la grandezza. E credo che una ragazzina possa essere più grande di tutti. Obiettivo comune, dicevo. Magari dicevo bene."

Skyblue: "Oggi, come al decennale, non punto alla sconfitta altrui, ma punto alla mia vittoria, all’immedesimazione nel lupo, le zampe affondate nella neve come le radici nella terra, egli vi guarda, e voi non ricambiate, perché quel lupo, in realtà, siete voi, e siete nudi in una foresta innevata, il freddo vi penetra nella pelle, la notte vi chiude gli occhi. Siete stanchi. Stanchi di essere voi stessi."

Drago: "Il presente che abbraccia il passato con uno sguardo verso il futuro. Extreme Desperation, dieci anni di gloriosa storia, il King of The Mountain, un titolo da conquistare o, perchè no, da difendere. Io ci sarò, il nuovo che avanza, la possibilità di sfidare Jack, Dummie, Owens, Skyblue, McFist, Kratos, Sin...Kirk..."

Kirk: "Il decimo anno. L’anno di Aaron Kirk. Mi piace pensare che sia giusto, anche se so che non lo è. È giusto nel mio show. Perché ogni singola cosa che succederà adesso entrerà nella leggenda. Drago mi chiama "montagna da scalare", con un King of the Mountain in arrivo. Curioso. Io penso che una montagna abbia un solo re: la montagna stessa."

Skyblue: "Oggi..." Drago: "...Solo per una sera..." Kirk: "...Tre uomini, tre rivali, un obbiettivo comune..."

Skyblue - Drago - Kirk: "Vittoria."

L'immagine dal titantron si divide in tre blocchi verticali, ognuno dei quali riprende il volto di uno dei tre wrestler coinvolti nel promo che pronuncia la parola sulla quale si conclude questo atipico video di apertura di Bloody Desperation.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Crashindenton si aggira nervosamente per il backstage, quando una telecamera decisamente troppo invadente si avvicina troppo al punto da far sbraitare il gigante di Piacenza.

Crashindenton: Chi sarebbero questi Valerio e Fausto dall'Italia che credono che io non abbia alcuna possibilità?
Come si permettono di insinuare la mia inutilità in WBFF? Io non sono solo il simbolo della federazione, io sono colui che sovvertirà ogni pronostico. Io posso denigrarmi, voi no.

Crash conclude con il suo grido di battaglia dedicato ai fan scettici sul suo ruolo.

Crashindenton: Dedico il mio grido di battaglia a Valerio, a Fausto e a tutti coloro che non credono nelle mie possibilità.
Se la cosa vi piace, vi piace.
Se non vi piace, Piacnz!!!!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

L'avvocato Sad News Kobayashi fa capolino dal titantron.

Kobayashi: Ho delle tristi notizie...per me, che non avevo affatto voglia di dover lavorare adesso ma mi vedo costretto a dovervi annunciare i quattro possibili avversari per Jumala per la sua possibile quarta difesa titolata consecutiva, e le quattro stipulazioni tra le quali scegliere. Ecco a voi le possibili scelte:

Crashindenton
Jacob Lamda
Michael McFarry
Kolme


Ed ecco le possibili stipulazioni:

WBFF RULES MATCH
FIRST BLOOD MATCH
CHAIR MATCH
PURE MATCH


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


I want it...
La musica viene tagliata! OH MY GAWD! I Rise of the Fall intervengono e in 2,7 secondi fanno il lavaggio del cervello al pubblico! Ed è un MASSACRO!!! Teste e arti ovunque!!! La regia della WBFF manda la pubblicità per coprire il disastro.

Taggart: “Rieccoci, prima della pubblicità non è successo assolutamente nulla di strano!”
Kokone: “Già, è filato tutto liscio come l’olio, partner.”
Taggart: “Così liscio che è quasi una noia!”

Aaron Kirk & Drago & Skyblue vs The Chaotic Existence

Il pubblico subisce il lavaggio del cervello di Taggart e Kokone! Le teste e gli arti ritornano ai loro posti spontaneamente e le urla di dolore si trasformano in cori per Aaron Kirk e per il sushi. Sul ring abbiamo Aaron Kirk, Skyblue, Drago, Malcolm Clark, Jacob Lamda e Black Violence! Skyblue e Jacob Lamda al centro del quadrato, gli altri sull’apron.

DIN DIN DIN!

Clinch! Headlock chiusa per Skyblue, Lamda porta il wrestler del Minnesota alle corde e lo scaccia... solo per subire una Clothesline! The Hell Patrol si rialza, ma Skyblue è in netto vantaggio: corre a prendere spinta alle corde e lo tira giù con una nuova Clothesline! E prova il pin...

1...
NO!

Lamda appare concentrato, non si lascia tenere a terra! Ma Skyblue lo tiene effettivamente a terra grazie a una Ground Headlock. Lamda ribalta tenendo le spalle di Skyblue sul mat!

1...
2...
NO!

Skyblue si rialza di scatto, Lamda gli balza sulle spalle per lanciarlo fuori dal ring con una Hurricanrana! Ma Skyblue lo spinge via! Lamda riesce ad atterranre in piedi, ma è ormai preda facile: POSIZIONE DI BLACK MIRROR!!!!! Ma Malcolm Clark tocca la spalla di Lamda! Ed entra armato di un LIGHT TUBE!!! Skyblue evita il colpo! Lamda rotola via, Skyblue VA PER IL SUPERKICK! NO! Clark evita brillantemente. E ora ha la strada spianata.
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Drago fa per intervenire, ma Aaron Kirk stesso lo ferma! Intanto schienamento di Malcolm su Skyblue:

1...
2...
NOOOO!!!!

Malcolm rialza Skyblue, lo whippa alle corde... pessima idea, perché Aaron si prende il cambio al volo ed entra! Malcolm lo accoglie con una CHOOOOP! SLAAAP! L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion indietreggia e rimbalza alle corde... reagendo con un Bright Kick!!! Subito tentativo di pin da parte dell’Humbler:

1...
Black Violence interviene! E Drago si catapulta dentro! Takedown ai danni di The Shepherd!

Kirk rialza Malcolm e lo abbranca per la Spring Awakening! Ma Malcolm rifila un pugno sul costato di A Kind of Magic! E per mano di Jacob Lamda gli arriva in mano un pannello di vetro! Il volto di Malcolm sembra dire “adesso sì che si ragiona”.
SCRAAAAAAAASSSSSSSSHHHHHH!!!!!!!!!! SCATAFASSSSSSSHHHHHHHHHHHHH (cit. Mm)
Kirk crolla a terra a braccia aperte, Jacob Lamda abbraccia le gambe di Skyblue e Drago è impegnato in una lotta ignorante contro Black Violence.
Schienamento di Malcolm.

1...
2...
NOOOOOOO!!!!!

Malcolm canticchia il motivetto di Lucy in the Sky with Diamonds e aspetta che Aaron Kirk si rialzi... per METTERLO IN POSIZIONE DI CALIGULA’S ACCLAMATION.
Back Body Drop di Kirk!
Malcolm si rimette subito in piedi, ma Kirk in un lampo riesce a mettere a segno la sua SPRIIIING AWAKENING!!!! Kirk è ancora intontito dal colpo ricevuto con la lastra di vetro, Malcolm è a terra con lui. L’arbitro inizia a contare!
1...
2...
3...
4...
5...
Malcolm dà il cambio a Black Violence!
E Kirk dà il cambio a Drago!

Drago corre in direzione di God’s Hand, SVLEEECI!!!!!! A SEGNO!!! Ma sia Malcolm Clark che Jacob Lamda intervengono! Skyblue è sul ring... DOOOOOMED!!! Cross Legged Fisherman Buster ai danni di Jacob Lamda! Malcolm Clar lo colpisce con un pugno! E Skyblue reagisce con un altro pugno! Drago interviene e spinge Malcolm fuori dal ring!
SCHOOL BOY PIN DI BLACK VIOLENCE!
1...
Aaron Kirk interviene!

Drago osserva stranito il compagno, che per tutta risposta GLI RIFILA UN BRIGHT KICK!!! Skyblue protesta con Kirk, Black Violence si posiziona all’angolo, impugna il suo bastone (ndKokone: “Eheheheh”, ndTaggart: “Sei un Mike Fregna anche peggiore di Mike Fregna”) e attende Drago al varco. Skyblue fa per intervenire, ma Kirk lo convince a non farlo. BASTONA...
KOLENO SKOK DI DRAGO!!!!
Il fighter di Liberec schiena Black Violence puntando lo sguardo dritto verso l’Humbler.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com