Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x07 - 22/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2015 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.219
Post: 2.365
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
22/05/2015 20:24
 
Quota

Una zoomata veloce cattura un primo piano del volto di Jumala, tuttavia non si tratta del wrestler in carne ed ossa ma solo di una statua in polistirolo.

"C'è chi dice che non conosco l'inferno, forse non conosco neanche il tuo regno dei cieli"

Il cameraman adesso inquadra la statua per intero.

"La mia inettitudine mi faceva dubitare di te, ma quando hai compiuto il tuo primo miracolo ho aperto gli occhi e ho capito tutto, ho iniziato a credere. E' successo quando hai mostrato a tutti noi inetti la Moltiplicazione. La Moltiplicazione dei Jobber"

La telecamera viene spostata un po' più a lato, al cospetto della statua c'è l'uomo che sta parlando, in ginocchio e con le mani unite in preghiera: James McFist. Si iniziano a sentire delle grasse risate provenienti dagli spalti dell'arena.

Hammer: "Tu, o sommo pastore, hai radunato quelle capre sperdute e le hai messe a pascolare sul nostro ring, settimana dopo settimana. Quale gioia immensa scoprire che una di queste anzi di tornare nel recinto del dimenticatoio si è allontanata in cerca di gloria, venendo a seminare palle di merda nel mio orticello"

McFist rimane serissimo rendendo la sceneggiata thrash fino all'inverosimile. Poi si alza in piedi, rimanendo rivolto verso l'immagine del Self Proclaimed God.

Hammer: "Sai, sull'inferno... Quando ne ho oltrepassato i cancelli roventi e lasciato ogni speranza mentre entravo, Sheenan era poco più di un eroinomane da strada che si firmava le giustificazioni fasulle per la scuola con le siringhe, perchè usava l'inchiostro delle penne per sperimentare nuovi acidi. Jeff Hyghtler ti dice qualcosa? Si faceva chiamare The Devil's Son, è stato il mio primo grande rivale, l'uomo che ha segnato il periodo che va dal mio debutto alla mia conquista dell'Undisputed WBFF Heavyweight Title. Io l'inferno l'ho conosciuto, perchè me lo sono ritrovato dritto in faccia. Mi sono bruciato, ho ancora addosso tanti di quei segni che possono testimoniarlo più delle mie parole, ma poi sono riuscito a prevalere e a salvarmi, ce l'ho fatta"

Piccola pausa.

Hammer: "In quel periodo iniziai a leggere per la prima volta la sacra Bibbia, non era mai successo prima. Non perchè avessi bisogno di conforto, giusto per trovare di tanto in tanto qualche bella frase da travisare senza ritegno per poi utilizzarla contro di lui, per prenderlo per il culo e ottenere il consenso del pubblico. Ce n'era una in particolare che mi è rimasta impressa, non avrei mai immaginato che un giorno mi sarebbe potuta tornare utile anche a distanza di anni. Una citazione divina per un leader divino, solo per te, vediamo se ne cogli il nesso"

McFist si avvicina ancora di più alla statua di Jumala e ne afferra la testa con le mani, ponendosi fronte contro fronte con essa.

Hammer: "Renderò la tua discendenza come la polvere della terra. Genesi, 13, 16"

Dopo aver terminato la frase Hammer spinge la statua facendola barcollare all'indietro, fino a quando non cade sul pavimento. Poi James si volta e fa per andarsene, ma poi si ferma nuovamente.

Hammer: "No, aspetta, no!"

Alfonso corre come un equino da competizione verso McFist raggiungendolo in men che non si dica, poi inzia ad abbracciarlo stringendolo con affetto, con una sorta di Bearhug che lo solleva da terra.

Hammer: "Sei un fottuto figlio di puttana Alfie Boy, adesso per colpa tua c'è anche John Kratos in quel match!"

Alfonso mette giù il suo vecchio amico ed ex tag team partner.

Alfonso: "Se arrivassi al 10th Anniversary battendo soltanto Kolme non guadagneresti tutti questi grossi consensi, non credi?"

Hammer: "Lo so amico, lo so, hai fatto bene. Non temo Kratos, anzi in tutti questi anni non ho mai avuto l'occasione di vendicarmi del modo in cui mi fece perdere l'Undisputed, sarà una sfida ottimale per regolare i nostri conti in sospeso. E quando vincerò ti dedicherò la mia vittoria"

James si allontana lasciando Alfonso con un'espressione sognante.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, Cactus Mike corre verso un lottatore di grossa stazza che si sta spostando verso un camerino.

Mike: "Bang, Bang, Kratos. Benvenuto all'angolo delle interviste caotiche."
Kratos: "Così tu saresti il nuovo membro della nuova Chaotic Existence di Malcolm?"
Mike: "Sono ancora una recluta, un adepto, ma penso che a breve sarò il primo non-wrestler a farne parte. Il tuo sogno sarà presto realtà, il Caos colpirà il mondo intero."
Kratos: "Bullshit, il Caos non funziona così. Quello a cui prenderai parte è l'Impero di Malcolm Clark. Ed è questa la 'Chaotic Existence' che gli ho lasciato, un'eredità importante. Io non faccio più parte di quel progetto, perciò, fammi le tue domande."


Il Greek Warrior si appoggia contro la parete, pronto a sentire cosa vuole sapere da lui Mike.

Mike: "Terminata la tua esperienza nei J@M, hai intenzione di tornare nella Chaotic Existence?"
Kratos: "Come ho APPENA detto, no. A Symphony of the Darkness, affronterò due icone della WBFF Wrestling. Da una parte James McFist, uno fra gli uomini più carismatici della federazione. Ricordo di averlo scelto nel Violence Club, ero il suo leader, ma allo stesso tempo sapevo che lui sarebbe diventato un leader del pubblico, era impossibile contenerlo. Perciò, provo rispetto per lui, non è un uomo che parla tanto e conclude poco. Sul ring è uno fra i più duri, propenso all'Hardcore, insomma, penso che mi divertirò contro Hammer!"

Il sorrisetto del Bald Basterd fa presagire un'altra lotta sanguinosa in avvicinamento.

Mike: "Cosa mi dici dunque di Kolme?"
Kratos: "Penso che l'ex Boogeyman sia uno fra i capisaldi della WBFF Wrestling. Lui e Psycho Roman hanno portato terrore nella federazione come membri della Dark Alliance, quando sono entrato nella fed sapevo che erano loro le persone da sconfiggere, i due mostri senza controllo. Non ho mai avuto un confronto con Boogeyman o Mortimer, perciò per me sarà la prima grande chance per restituirgli il sogno di un giovane combattente quale ero io nel 2005. Io voglio affrontare Kolme, anche se la gente lo considera 'ridicolo' per me rimane un punto di riferimento. Ed io avrò questo match, contro l'allievo che mi ha superato, James McFist, e contro il mostro che io ho superato, Boogeyman."
Mike: "Grazie, John, non ho altre domande. Linea all'arena."

Il Greek Warrior raggiunge il suo camerino al termine dell'intervista.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Mr. Attitude" Jack Leone è nel suo camerino, sta guardando un film in bluray. Sì, non sta seguendo Bloody Desperation, preferisce seguire Il Settimo Sigillo - The Seventh Seal, film di culto di Bergman. Il lottatore pare molto preso dal film, che è alla scena clou dell'atto finale della battaglia scacchistica con la vita in gioco del protagonista contro la Morte. Lo Scacco si avvicina fra battute ironiche ed una rigida visione del periodo feudale riguardante le Crociate.

SBAM.

Nel camerino irrompe Sylvia Madison, che pare furiosa con l'ex marito.

Sylvia: "Jack, devi fare qualcosa, non può finire così. Non puoi lasciare che Denny e quel 'coso mascherato' collidano fra di loro menzionando la famiglia Leone."
Jack: "Shhhh, c'è la mia scena preferita, perché non ti siedi qui e ti fai un po' di cultura? Nel film c'è anche una donna di facili costumi che mi ricorda un po' te."
Sylvia: "Ma che stai facendo? Siamo nel mezzo di Bloody Desperation, non hai visto cosa si sono detti Denny e Time?"
Jack: "No, ma gradirei se seguissi il film in silenzio."
Sylvia: "Hanno parlato per tutto il tempo di te. Sei tu la ragione per cui arriveranno ad una sfida brutale, ne sono certa. Io so che finirà in quel modo, perciò tu sei l'unica persona che può fare qualcosa."
Jack: "Persona? No, quello è un altro film di Bergman, questo è il Settimo Sigillo."
Sylvia: "TI ODIO!!!"

Sylvia Madison assale Jack sul divano, lo fa sbattere ripetutamente contro il poggiatesta. Lui non reagisce, non cerca di difendersi, rimane impassibile e quando la ex moglie ha terminato l'assalto, lui si aggiusta la maglia e torna a sedersi.

Jack: "Perché non vedi il finale insieme a me? Potresti ottenere le risposte che cerchi."
Sylvia: "Ma cosa? COSA? COSA???"
Jack: "Che alla Morte non si sfugge. Non puoi sconfiggere la Morte al suo gioco, essa trionfa sempre. Perciò, Sylvia, se Denny ed Angel vogliono combattersi in quel modo, chi sono io per fermarli? Mi hai preso per il Grim Reaper? Porto la falce ed indosso un mantello? No, io non sono la Morte, non sono lì per prendermi l'anima di uno di loro. Lasciamoli giocare, sono ancora giovani! Persone della nostra età invece dovrebbero preoccuparsi di altro."

SCIAF.
Sylvia Madison sferra uno schiaffo sonoro sul volto di Jack, pare quasi avere le lacrime agli occhi mentre esce dalla stanza sbattendo la porta. Mr. Attitude continua ad ignorare quanto è successo e segue il finale del film.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Quanto starpower in un solo match El!
Kokone: Ci sarà da divertirsi, decisamente!
Taggart: E ci sono talmente tanti lottatori che possiamo glissare sul descrivere le entrate!
Kokone: Tanto chi vuoi che ci faccia caso!

MATCH 3: 4 vs 4 match (Sheenan / Sin / Jack Leone / Time vs Claudio Cazador / John Kratos / McFist / Neith)

Gli otto wrestlers sono sul ring, due fazioni da quattro pronte a darsi battaglia. E' un match tutti contro tutti dove il primo che ottiene uno schienamento regala la vittoria al suo team. Regole semplici, match interessantissimo!

DING DING

La campana dà il via alla contesa e tutti gli otto wrestlers si scagliano l'uno contro l'altro!!! L'unica che rimane in disparte, come al solito, è Neith che intelligentemente evita lo scontro generale risparmiando le energie. Tuttavia Sheenan se ne accorge e attacca la valchiria con un SUPERKICK micidiale che colpisce in piena fronte la bella ucraina, la quale finisce al tappeto!
Sheenan rialza Neith e la lancia contro l'angolo prima di scagliarsi su di lei con un TIDAL CRUSH!!!!!! Neith finisce a terra e Sheenan con l'ausilio delle corde rimane sul ring...prima di subire una DISCUS CLOTHESLINE DA PARTE DI CAZADOR!!!!!!

Cazador aveva precedentemente messo a terra Time, il quale è ora preso in consegna da McFist che lo colpisce con una raffica di pugni a terra, mentre John Kratos e Jack Leone sono scesi fuori dal ring e sembrano non aver intenzione di darsi battaglia almeno per il momento, restando decisamente guardinghi dopo un inizio bomba.

Cazador intanto rialza il Desperation Iron Man Champion e lo lancia contro le corde, prova un BIG BOOT ma Sheenan si abbassa ed evita la manovra dell'avversario provando a sorprenderlo con un MACACO KICK!!!!!

...

CAZADOR EVITA IL MACACO KICK!!!! Ma intanto Neith è nuovamente in piedi e sale sulla terza corda...MISSILE DROPKICK DI NEITH SU SHEENAN CHE VIENE SORPRESO DALLA MANOVRA DELLA SUA PROSSIMA SFIDANTE!!!!! Cazador sembra decisamente soddisfatto della mossa della sua compagna e rialza Sheenan lanciandolo nuovamente alle corde, vuole colpire il DIMC con la sua BOOOM! HEADSHOT!!!!!....

....

NO!!!!!! INTERVIENE MCFIST CON LA SOLO OF FISTS E METTE A TERRA IL CACCIATORE CHE ROTOLA FUORI DAL RING!!!!!! Neith si lancia contro McFist e prova un INSIDE CRADLE:

1.....
2.....

SIN!!!!!!! IL GIGANTESCO NUOVO ACQUISTO DELLA WBFF, FINO AD ORA IN DISPARTE, INTERROMPE IL CONTEGGIO E ABBRANCA ALLA GOLA LA VALCHIRIA:

CHOKESLAM TERRIFICANTE!!!!! Neith crolla a terra e Sin prova lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT DI NEITH!!!!! Sin rialza nuovamente la valchiria senza un minimo di difficoltà e prova una GORILLA PRESS SLAM...MA INTERVIENE TIME!!!!!! TIME CON UN LOW-KICK ALLE GINOCCHIA DI SIN FA IN MODO CHE NEITH RIESCA A SCIVOLARE A TERRA E SUCCESSIVAMENTE FUORI DAL RING! Time colpisce con una serie di calci al petto Sin che rimane inginocchiato a terra! Time si dà slancio alle corde, ma MCFIST LO INTERCETTA CON UNA MORTIFERA CLOTHESLINE!!!!

Hammer rialza Angel Obike Lowe e lo colpisce con una raffica di testate, la sua Hammering Rhythm!!!! Time è dolorante e McFist sembra pronto a chiudere il match...THE ANVIL'S TREASON IN ARRIVO....

....

NO!!!!!!! Jack Leone con una immediata SPEAR OF THE FEAR ENTRA IN GIOCO NEL MATCH METTENDO AL TAPPETO MCFIST!!!!!!! McFist rotola fuori dal ring mentre Cazador torna sul quadrato....SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SU CAZADOR!!!!!!! Cazador viene colto di sorpresa e rimane a terra, anche se nonostante il dolore sembra che sia in grado di rimettersi nuovamente in piedi!!!! Time intanto si rialza e osserva Jack...il quale dopo una fugace occhiata si volta dall'altra parte!! Time non sembra contento di tutto questo e non si avvede del ritorno di Sin il quale si lancia con tutto il suo peso contro Angel Obike Lowe finendo fuori dal ring nello slancio!!!!! Entrambi sono fuori dal quadrato, mentre tornano sul ring Neith e John Kratos, fino ad ora assente nell'incontro!!!!! Jack Leone è distratto e non si accorge della valchiria... RUNNING SPLIT KICK DI NEITH!!!!!! Neith rialza Jack Leone, pronta a connettere con la sua BALLOON DOOM......

.....MACACO KICK DI SHEENAN OUTTANOWHERE!!!!!!

SHEENAN COLPISCE IN PIENO VOLTO LA VALCHIRIA!!!!! Sheenan rialza Neith e la lancia oltre la terza corda, salvo seguirla e continuare a colpirla fuori dal ring senza alcun riguardo!!!!!

John Kratos intanto con un ROLL-UP IMPROVVISO TENTA DI SORPRENDERE JACK LEONE:

1.....
2.....

3????? NO!!!!!! JACK LEONE ESCE AL 2.99!!!!!

Kokone: Come facciamo a sapere che è 2.99!!
Taggart: E' un modo di dire!!!!!

Kratos alza Jack Leone e se lo carica sulle spalle....

FEEL THE PAIN IN ARRIVO!!!!!!!!!!

...

JACK LEONE SCIVOLA ALLE SPALLE DI KRATOS E SI DA' SLANCIO ALLE CORDE....SPEAR OF THE FEAR A SEGNO!!!!!!!!! Kratos finisce a terra ma con l'aiuto delle corde si rialza quasi subito, lasciando esterrefatto Jack Leone!

Kokone: Effettivamente è il primo colpo subito da Kratos nel corso del match!
Taggart: Ci sta, ma Jack sembra turbato!!!!!!

KRATOS E' IN PIEDI E OSSERVA JACK LEONE!!!!!!
JACK LEONE NON SI FA SCRUPOLI E SI DA' NUOVAMENTE SLANCIO ALLE CORDE...SECONDA SPEAR OF THE FEAR CONSECUTIVA!!!!!! Questa volta Kratos rimane al tappeto e Jack va per il pin:

1.....
2.....
3!!!!!!!

Vittoria per l'improbabile team composto da Sheenan, Sin, Time e Jack Leone!!!!!

Testo nascosto - clicca qui

Kokone: Jack Leone ha portato la sua squadra al trionfo, ma il suo rapporto con Time è sempre più teso.
Taggart: Jack scende dal ring e non degna di uno sguardo il suo pupillo prima di dileguarsi nel backstage.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com