Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x07 - 22/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2015 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.218
Post: 2.364
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
22/05/2015 20:23
 
Quota

Luis Riva è nel backstage, in un'ala del palazzetto adibita alle dinamiche logistiche. In una zona specifica sono presenti dei piedistalli verticali abbastanza alti con delle solide lastre di vetro al culmine, sopra ci sono delle valigette tutte aperte, tutte tranne una. Riva apre l'ultima valigetta rimasta chiusa, all'interno c'è riposta la cintura da Desperation Iron Man Champion di Sheenan.

Riva: "Guarda cosa mi tocca fare"

Riva prende la cintura e si allontana da quella zona, seguito da un cameraman, continuando a camminare fino a quando non giunge nei pressi di una porta. La apre verso l'interno: è la stanza di Sheenan.

Riva: "Sono stanco, ragazzo, sul serio"

Luis si avvicina verso il Voodoo Doll, il quale è seduto dietro ad un tavolo dalla superficie quadrata, poi getta il Desperation Iron Man Title su quello stesso tavolo.

Riva: "Non saresti mai arrivato dove sei oggi se non grazie a me, questo tu lo sai molto bene, Justin. Ti ho inserito nel mondo del wrestling, ti ho seguito quando muovevi i tuoi primi passi in questo business. Poi, anche se ti ho fatto un torto, hai capito che da tutto quel male ne hai tratto numerosi benefici. Io sono una parte del Voodoo Doll che tutti temono, non puoi ridurmi a girovagare come un non morto o a farti da facchino personale!"

Sheenan lo osserva con apatia, rimanendo completamente immobile.

Riva: "Mi stai ascoltando oppure no?"

Sheenan: "Hai ragione Luis. Quello che stai subendo è troppo... Troppo poco. Forse dovrei circondarmi di altri due zombie e renderti il lavoro più piacevole, dandoti la possibilità di unire l'utile al dilettevole, concedendoti di trascorrere più tempo con tua moglie e tuo figlio. Che ne pensi?"

Riva rimane impietrito, Sheenan invece estasiato, entusiasta dell'idea che ha appena avuto.

Riva: "No"

Sheenan: "No? Allora porta il tuo culo fuori da qui e smetti di fare la donna gravida con le voglie"

Il volto del manager lascia trapelare tutta la sua rabbia e la sua frustrazione. Ma non avendo molta scelta indirizza nuovamente il passo verso la porta senza replicare.

Dopo parecchi istanti dal momento in cui Luis Riva è uscito fuori dalla stanza di Sheenan, solo quando il manager è già parecchio lontano da li, la Valchiria bionda si avvicina al luogo con un avanzare dinoccolato. Entra fissando Sheenan e subito dopo si chiude la porta alle sue spalle con un tonfo sordo, il rumore dei tacchi a spillo altissimi si disperde per tutto l'ambiente, fino a quando non si decide a sedersi di fronte al wrestler, dopo svariate occhiate tutto intorno alla stanza. Sistema un piccolo sacchetto di Victoria's Secret a righe verticali rosa e fucsia di fianco ai suoi piedi. Punta Sheenan con lo sguardo, cominciando a sorridere.

Sheenan: "Gli estremi fanno male, Valchiria. Così come gli sbalzi di temperatura possono indebolire il tuo fisico, ridere troppo adesso e piangere disperatamente dopo il nostro match distruggerà la tua psiche"

Neith accarezza la pelle nera di una delle due estremità della cintura, quella più vicina a lei.. La ammira a lungo e poi rialza il suo sguardo glaciale verso Sheenan.

Neith: Possibile, ma si può anche arrivare al punto di piangere dalle risate, non trovi?

Sheenan: "Certamente, oppure fare quello che stai facendo tu adesso, ridere per non piangere"

La bella bionda ora tira quell'estremità laterale della cintura in sua direzione. Vi sono ambizione e possessività, tutte concentrate in quell'unico gesto.

Neith: Io rido per non piangere perchè ripenso a quello che mi hai detto la settimana scorsa.. che io ti sono inferiore perchè mi sono illusa, perchè credo che Neith si sia reincarnata in me.. perchè sei così stupido da credere che a Symphony of the Darkness subirò come un moscerino contro uno sciame d'api.. E piango, piango dal ridere, perchè so fin da ora cosa ti aspetta. Tu sei come un contenitore? Un barattolo? Ti fai possedere dai tuoi dei, ma rimani uno dei tanti mortali.. Ottieni il loro favore, ti fai concedere qualche briciolo di energia in più, ma sei solo una delle tante formiche del formicaio. Io sono Neith, la vera Neith, il mio corpo è illusione e il mio sguardo la tua rovina. Guardami campione, osservami, usa i miei occhi come porte per scrutare nella mia anima e dimmi cosa vedi, dimmi che non ti senti schiacciato dal gelido vento di morte e dal fuoco delle guerre più cruente.

Il Tribal Warrior afferra con una mano l'altra estremità della cintura, strattonando il Desperation Iron Man Title verso di sè, dando vita ad un gioco di forze opposte in contrasto, come un tiro alla fune.

Sheenan: "Gli dei molto spesso sono gli stessi anche se in culture diverse, cambiano nome e forma ma la loro essenza rimane immutata. Ciò che tu chiami Neith, per me è Ogùn. Ciò che per te è morte per me è Baron Samedi e Baron Cimitière. La reincarnazione non esiste, perchè limita l'azione di quella divinità ad un unico mezzo, in questo caso il tuo corpo e la tua anima. Io ho già lasciato che loro prendessero possesso del mio corpo, ho lasciato che parlassero per mezzo delle mie labbra e della mia lingua, che agissero per mezzo delle mie braccia e delle mie gambe. La tua Neith è già stata dentro di me e... Se è stato possibile, vuol dire che non è affatto vincolata alla stolta ragazzina che ha osato mettere piede nella mia stanza"

La Valchiria continua il gioco con la cintura posta in mezzo a loro due, iniziando di nuovo a tirarla dalla sua parte, avvicinandola.

Neith: Quindi credi che le entità che governano questo mondo abbiano i tuoi stessi limiti? Veramente? Pensi che non potrei trovarmi in due posti differenti nello stesso momento? Che non potrei giocare con te e con Valechka Petrova allo stesso tempo? Rinnovo il mio invito, Sheenan, guardami negli occhi se ne hai il coraggio..

Di rimando Voodoo Doll strattona nuovamente la cintura verso di sè, impiegando molta più forza rispetto a prima. Poi rimane a fissare gli occhi di Neith per svariati istanti, maledettamente lunghi e interminabili.

Sheenan: "Gelo e fuoco, Neith"

La donna rimane spiazzata dall'affermazione del Desperation Iron Man Champion, al punto da alleggerire la presa dalla cintura e farsela quasi sottrarre definitivamente, ma poi la afferra anche con l'altra mano.

Sheenan: "Vedo Neith, ma tu non sei Neith. Neith è dentro di te. Le possessioni non fanno di te una divinità, nè permettono loro di controllare del tutto il tuo essere. Tu devi esserti trovata in una situazione complicata durante la tua infanzia, hai desiderato uccidere chi ti ha fatto un torto e combattere con ferocia per riscattarti, l'hai vista e hai lasciato che ti penetrasse dentro. Tu sei Valechka Petrova e io sono Justin Delaware, due intermediari, con lo stesso ruolo ma con potenzialità totalmente diverse. Tu sei parte di un piano che sfugge alla tua compresione, io sono la falce dei Loa con piena coscienza di quanto sia affilata la mia lama. Tu sei ancora aria, non importa se calda o fredda, semplicemente aria. Io sono solido, solido è il mio corpo, solida la mia anima, solido il mio regno e solida la sua maledizione"

Neith adesso tira con tutte le sue forze la cintura, con ambedue le mani, riuscendo finalmente a tenerla tutta per sè. Ma poi all'improvviso accade qualcosa che ha dell'incredibile, la Valchiria mette le mani sul central plate della cintura e inizia a piegarne il metallo con una facilità disarmante. Sheenan sgrana gli occhi dallo stupore, Neith ha rotto il Desperation Iron Man Title come se fosse fatto di latta!

Neith: Solido regno dici.. Perchè ho qualche dubbio che non sia proprio così?

La bionda ucraina abbandona la title belt piegata sul tavolo e afferra la sacca firmata che si è portata dietro sollevandola da terra, poi infila dentro una mano e ne estrae..

WHAT?!? IL DESPERATION IRON MAN TITLE?!?

Ormai sia Sheenan che gli spettatori hanno capito che la cintura di prima fosse un fac-simile, che Neith ha sostituito all'interno della valigetta ancor prima che Luis Riva giungesse nell'area logistica dell'arena! Il Tribal Warrior si alza in piedi di scatto e urta le sue mani chiuse a pugno sulla superficie di legno del tavolo, Neith gli sorride soddisfatta.

Neith: Che ti prende bambolina voodoo.. Non dirmi che Artemis non è l'unica a perdere il controllo con uno schiocco di dita..

La Valchiria si rimette in piedi e schiocca le dita per provocarlo ancora, poi lancia la vera cintura, quella originale, sul tavolo davanti agli occhi del campione. Un ultimo sguardo fulmineo, una rapida sentenza di morte, poi si allontana verso la porta, con movenze così precise e aggraziate da rasentare la perfezione assoluta, dopo di che sparisce dalla sua vista.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Dopo il brevissimo passaggio in WBFF di MartufHELLo della scorsa settimana torniamo in zona interviste, dove il presentatore ufficiale dei Comedy Spot è già pronto ad aprire le danze con un microfono in mano.

Fat Hardy: "Ben ritrovati cari fans della WBFF e della Comedy Division, anche questa volta al mio fianco presenzia il grande e temibile Völkermord, preparatevi a sbellicarvi dalle risate"

Völkermord fissa il ciccione con estremo disprezzo.

Fat Hardy: "Come intervistatore non sei stato un granchè, posso darti una TRISTE NOTIZIA senza rischiare di morire?"

L'espressione di Völkermord non cambia affatto.

Fat Hardy: "L-la di-dirigenza ha de-deciso che non ba-basta più partecipare, de-devi provare a fa-farci ridere"

Völkermord: "E tu, panzone, credi che io possa riuscirci?"

Hardy lo osserva da cima a fondo, sforzandosi di trovare qualche buona idea da sottoporre al Berliner Annihilator.

Fat Hardy: "Non saprei, potresti sforzarti di cambiare espressione e smettere di apparire come una macchina da guerra ariana che dispensa olocausti con lo sguardo"

Entra in scena un signorotto pallido, elegantissimo, con una barba molto folta e una kippah ebraica sul capo.

Fat Hardy: "Ah, ecco, ne approfitto per presentarvi il nostro ultimo acquisto, sperando che duri più di 10 secondi in questa federazione. MIKE-O!"

Mike-O: "ARA-Mike-O, prego"

Fat Hardy: "Si, dunque... Mentre Völkermord prepara le sue battute cominciamo subito con l'intervista"

Völkermord: "No"

Hardy si volta stupito verso il tedesco.

Völkermord: "Sono già pronto, voglio cominciare io"

Fat Hardy: "Va bene, va bene, come preferisci"

Völkermord inchioda lo sguardo sulla figura di Mike-O.

Völkermord: "Sai qual è la differenza tra una torta e un ebreo?"

Silenzio.

Völkermord: "Il tempo di cottura"

Fat Hardy e Mike-O rimangono agghiacciati.

Völkermord: "Un giorno un generale delle SS raduna una folla di prigionieri ed esclama - Ebrei, oggi faremo una corsa, il primo e l'ultimo verranno fucilati. Avanti la prima coppia"

Fat Hardy si mette le mani in testa, non sa come gestire la situazione.

Völkermord: "Sempre lo stesso generale si rivolge ad un altro gruppo di prigionieri - Ebrei, in occasione della visita del nostro Führer oggi vi faremo mangiare. - Gli ebrei iniziano ad urlare di gioia, poi il generale continua - Liberate i Dobermann"

Mike-O: "Adesso basta! Questo è troppo!"

Il novizio non ha neanche il tempo di finire la frase, Völkermord scatta in sua direzione e lo carica sulle spalle! VÖLKERSTRASSE! Poi il tedesco si rialza e si rivolge a Fat Hardy.

Völkermord: "Come sono andato? Ti sei divertito?"

Hardy annuisce con poca convinzione, ha un'aria sconvolta, poi le immagini si interrompono.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Lo schermo della WBFF viene riempito da due grandi mani che applaudono lente.

SIN: “Complimenti, ho visto che già avete parlato di me, soppesato, valutato, etichettato...il gigante!” l'applauso si interrompe, SIN ridacchia sommessamente per poi riprendere con tono totalmente serio e freddo “complimenti per l'inventiva, vorrei davvero prestarvi il mio corpo, forse riuscirebbe a contenere l'arroganza racchiusa nei...

...vostri...piccoli...involucri!”

SIN alza il volto mascherato verso l'alto, prendendo grossi respiri come per mandare via una furia antica, ricacciando via l'aria attraverso i denti stretti.

“State già scrivendo la vostra epopea, dove io sono l'orco e voi i paladini scintillanti, così sarete eroi o martiri a seconda che vinciate o perdiate, ricordati comunque dai vermi che alzeranno al cielo le loro bocche bavose per riconoscervi come portatori del giusto.

Io non ho mai dato peso alla mia stazza, nella mia mente il massimo grado di onnipotenza realmente esistente è nella forma di un microscopico virus che decima l'umanità da secoli, ignorando giovinezza o vecchiaia, ricchezza o povertà.

Bene o male.”

Le immagini si oscurano piano piano, sulla figura del cubano ritto di fronte alla camera.

Il promo sembra finito quando nell'arena, ancora completamente al buio, si sente di nuovo la voce di SIN.

“Non è una questione di stazza.
Quello che è vero rimane, quello che è falso cade.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Black Angel" suona a pieno volume mentre sul titantron scorrono le immagini riguardanti Angel Obike Lowe, che si presenta sullo stage mascherato da cavaliere del Tempo.
Il lottatore raggiunge il ring e prima di prendere la parola osserva la folla presente nell'arena.

"Ci ho riflettuto per tre settimane e sono giunto alla conclusione che non sono un attore, non sono un personaggio di finzione. Io sono Angel Obike Lowe, non il Cavaliere del Tempo. È vero, indosso questa maschera che mi ha portato al successo e la terrò ancora a lungo. Voglio continuare a vincere con questo vestito, con questa maschera, ma non cadrò vittima di un ruolo. Soprattutto, non cadrò vittima di un cognome."

I fans sembrano non comprendere cosa voglia dire Angel.

"Lowe in tedesco significa 'leone', fu il cognome che mi venne affibbiato quando per motivi burocratici chiamarmi 'Obike' non era sufficiente. Allora, scelsi l'animale che domina su tutti gli altri, il leone. Ma mai... MAI, avrei immaginato di trovarmi coinvolto fisicamente ed emotivamente in quella che in WBFF Wrestling è la famiglia Leone. Io sono il figlio di Jack e, per estensioen, sono il fratello di Denny. Perciò, questa sera voglio porre fine all'odio, anzi, all'ostilità che c'è fra noi. Riconosco di voler combattere contro di lui a Symphony of the Darkness, ma da pro-wrestler a pro-wrestler, non da Lowe vs Leone. Non è così che immagino la nostra sfida e vi dirò di più: non lo faccio per me stesso. Sento di doverlo al vecchio Jack, che non mi ha reso suo cliente per vedermi combattere in duello senza pietà contro il suo figlio di sangue. Perciò, Denny, tutta la tua acidità buttamela addosso stasera, se hai qualcosa da dirmi sono pronto ad ascoltarti, stanotte questo astio cesserà una volta per tutte."

Il wrestler mascherato si volta verso il backstage ed attende l'arrivo del suo futuro avversario.

Risuona "The Way I Am" e un Denny Leone particolarmente sorridente fa capolino nello stage. Denny inizia a parlare sin dall'apron ring.

Denny: "Quale astio nei tuoi confronti, Angel? La scorsa settimana mi sembra di esser stato abbastanza chiaro...sei il fratello che non ho mai avuto, il mio pensiero non cambia così facilmente."

Denny scuote la testa e sale sul ring, molto lentamente, continuando a parlare con Time.

Denny: "Non ce l'ho con te, sei una brava persona. Una volta finito lo scontro con Kirk, un velo nero composto da rabbia, odio e fottutissima disperazione si è posto davanti ai miei occhi, non vedevo altro che quel maledetto velo che non mi permetteva di ragionare, ho reagito d'impulso. Ho steso a terra mio padre, e non me ne rendevo conto. Poi sei entrato tu, ho cominciato a razionalizzare il tutto e ho capito che, per punire Jack Leone, non bisogna colpire lui...bisogna colpire ciò che gli sta più a cuore. Jack ha combattuto numerose battaglie nel corso della sua carriera, ha preso un sacco di botte e si è sempre rialzato, ma è un uomo fragile, volubile, umorale. Ha sempre subito ciò che lo circonda più di ciò che lo riguarda in prima persona."

Denny si avvicina a Time fino ad arrivare ad un passo da lui.

Denny: "Purtroppo tu sei ciò che sta a cuore a Jack. E ciò che sta a cuore a Jack sta a cuore a me. Distruggere ciò in cui lui crede e colui che lui ama. Questa è l'unica soluzione per ritrovare mio padre."

Dal pubblico si leva un brusio e lo stesso Time sembra sorpreso dalle parole di Denny, il quale rincara la dose alimentando lo stupore generale nell'arena.

Denny: "Nonostante le mie parole, nonostante le mie azioni, Angel, io non odio Jack Leone. Odio ciò che è diventato. Jack Leone, ora, non è Jack Leone. E' il burattino degli eventi che lo circondano. Non ho mai voluto amore e comprensione, non è questo ciò che cerco in lui. Cerco l'uomo che ha dominato la federazione nel corso degli anni. Da quanto tempo non vince un incontro importante??
Settimane? Mesi?? Anni??? Tu sei la mia ultima possibilità, sei l'ultimo defibrillatore che mi è rimasto. Ho un cuore, dopotutto, vero ragazzi?"

Denny si rivolge al pubblico dal quale si leva un misto di fischi ed applausi, stranamente il discorso del fu rapper di Portland pare molto più articolato e umano rispetto alle sue ultime uscite. Denny conclude prima di lasciare la parola a Time.

Denny: "Purtroppo per te non ho così tanto cuore da farmi degli scrupoli a farti male, tanto male, per ottenere il mio obbiettivo. Mi spiace."

Denny comincia a ridere e il pubblico torna a fischiarlo con forza mentre Time riprende la parola.

L'espressione del Cavaliere è tutt'altro che calma e serena come sperava di avere al termine del discorso di Denny.

Time: "È proprio questo il problema: tutto riguarda Jack. Colpire me per fare del male a lui riesco a capirlo, fossi in te probabilmente avrei fatto lo stesso per svegliare dal torpore un uomo che si illude di essere la statua del Cristo Rendentore, quando in realtà è il Colosso di Rodi che è stato distrutto da secoli. Però, basta parlare di Mr. Attitude, anche se è vero che sono le sue azioni ad averci fatto conoscere, penso che noi due come lottatori ci saremmo incontrati sul percorso prima o poi. Il Wrestling è un'immensa spirale dove, camminando su binari esterni, si finisce per incontrare chi c'è nel binario vicino nel corso della carriera. E noi due, Denny, prima o poi dovevamo affrontarci sul ring."

I fans cercano di capire la metafora di Angel Obike Lowe, che cambia il fulcro del suo discorso.

Time: "Indossando questa maschera ho imparato che il tempo guarisce ogni dolore. È vero, la disperazione porta alla sofferenza, allo struggersi interiormente urlando senza nemmeno far uscire un soffio dalle labbra! Questa disperazione è un vortice distruttivo che ti lascera in ogni direzione, ancor più mentalmente che nel fisico. Perciò, Denny, non voglio entrare in merito alla tua vita privata, ma devi sapere che comprendo come sei finito in quel tunnel fatto di droga a sfiducia nel mondo. Ma guardati attorno: hai vinto l'Extreme Rumble match 2015, hai lottato contro Aaron Kirk ad armi pari e puoi finalmente dirlo al mondo intero: tu sei il numero 2, non il migliore, ma la persona più vicina ad essere il migliore. Un'ambizione a cui al momentto io non posso nemmeno lontanamente far mia!"

Con parole di comprensione, Lowe pare provocare ulteriormente Denny, accettare di essere il numero 2 nel Wrestling è impossibile.

Time: "Tuttavia, pur riconoscendo la tua superiorità nella carriera rispetto a me, non ho intenzione di finire come merce di scambio, come strega bruciata al rogo per soddisfare la tua Inquisizione personale. L'ho detto fin da quando mi sono presentato: non diverrò un effimero ricordo! Io fermerò questa tua marcia distruttiva, non per te stesso di cui non ho alcun parere positivo, non per mio padre le cui colpe sono le sue e gli basterebbero poche parole per risolvere la situazione. Lo farò per me, perché è questo il percorso che ho scelto: andare avanti, ricominciare la mia scalata personale."

I fans riescono a comprendere il discorso di Angel Obike Lowe.

Time: "Stasera sarò sul ring insieme alla persona che è arrivata vicina a farmi finire sul basamento di un pozzo, Sheenan, la persona che più di ogni altra non vorrei mai più affrontare sul ring. Averlo al mio fianco con la cintura da me tanto ambita e desiderata mi ricorderà in ogni istante di averla persa, ma ho scelto di andare avanti e lo considererò un alleato prezioso, una risorsa per ottenere la vittoria. Tu, Denny, hai un paraocchi invisibile: isoli coloro che possono aiutarti ad uscire dal tuo status di numero 2. Numero 2 della famiglia Leone, numero 2 della WBFF Wrestling, numero 2 quando si parla di grandi nomi. Perciò, è questo il mio vantaggio: io non sono da solo! E stasera lo proverai sulla tua pelle contro il tuo avversario storico, Garet Jax, anche lui ha trovato un lottatore a supportarlo. Tu avevi la possibilità di diventare campione di coppia con nostro padre, ma l'hai gettata nel fango. Se sei solo, questo è uno svantaggio ed hai perso la tua occasione di redenzione nella città che più rispetti al mondo: Portland. Dunque, siamo io e te, effettivamente... nemici."

Denny sorride e con una tranquillità disarmante risponde al suo prossimo avversario.

Denny: "Parli di numero due della federazione e di occasioni sprecate come se la cosa possa realmente interessarti e da ciò tu possa trarne un determinato vantaggio. Parli di me come se fossi il tuo acerrimo nemico, colui da distruggere per accrescere la propria autostima. Povero coglione..."

Il pubblico fischia l'insulto di Denny il quale rincara nuovamente la dose.

Denny: "Ho già detto che sei la copia mal riuscita di Jack Leone. Nelle tue parole si percepisce lo stile di Jack. Nei tuoi comportamenti si nota la somiglianza con Jack. Nel tuo atteggiamento nei confronti dei tuoi avversari si nota l'impronta di Jack. Mi spiace solo che tu abbia preso spunto dal peggior Jack Leone della storia della WBFF. Io voglio umiliarti per far tornare il Jack Leone che un tempo avevo imparato ad apprezzare. Non ho altri interessi nei tuoi confronti, sei semplicemente il mezzo necessario a veicolare il messaggio a mio padre, non un nemico. Mi stai quasi simpatico, a dirla tutta. Sei lo sfigatello della federazione."

Denny abbandona il ring tra i fischi, prima di voltarsi un'ultima volta verso Time.

Denny: "Non hai notato che qualcosa sta cambiando in Jack? Mi sembra che questo non ti vada a genio, ma cazzo a me la cosa piace parecchio!"

Denny si allontana lasciando interdetto Time a centro ring mentre viene mandata in onda la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Questo sarà il primo vero match di Völkermord, cosa pensi che potrebbe accadere collega?"
Kokone: "Distruzione, massacro. Slythered sta dando troppe rogne alla dirigenza e McFarry gli sta scagliando addosso la sua arma più letale"
Taggart: "Penso sia anche un premio per il tedesco, data la sua partecipazione ai segmenti della Comedy Division"
Kokone: "McFarry è un uomo che sa sempre cosa fare, come farlo e quando farlo. Il giustiziere riuscirà a spuntarla anche questa volta? O la macchina da guerra del Boss lo fermerà una volta per tutte?"

MATCH 2: Slythered vs Völkermord (/w Michael McFarry) [WBFF Rules Match]

Parte The Enemy Inside, standing ovation sugli spalti! Slythered appare sullo stage indossando una t-shirt simbolica, l'esatto contrario dell'omertoso "non vedo, non sento, non parlo", sono rappresentati tre volti: uno con gli occhi spalancati e delle mani che spingono le palpebre verso l'alto, il secondo con delle mani a cono dietro le orecchie per aumentare la capacità uditiva, l'ultimo volto con la bocca completamente aperta e le mani attorno per ottenere un effetto di amplificazione vocale a mo di megafono. Sotto i tre volti una scritta: I SEE, I HEAR, I SPEAK. Il giustiziere mascherato scatta in corsa verso il ring e vi entra dentro con un apron slide, poi sale sulla terza corda per scaldare ulteriormente i suoi fans.
Poi risuona la cruda War is Coming dei Six Feet Under, Völkermord appare sullo stage affiancato dal WBFF Owner, Michael McFarry. Il tedesco ha tutti i muscoli in tensione, sembra sprigionare energia allo stato puro anche rimanendo immobile. Völkermord inizia ad avanzare verso il ring facendo oscillare le spalle durante la sua poderosa camminata, poi salta sull'apron e afferra la terza corda, iniziando a minacciare il giustiziere con lo sguardo. Infine si porta all'interno del quadrato, mentre Michael McFarry rimane a bordo ring, a braccia conserte, pronto a gustarsi il massacro.
L'arbitro dice che si può cominciare, si parte.

DIN DIN DIN!

Crowd: "WE WANT JUSTICE! WE WANT JUSTICE! WE WANT JUSTICE!"

I cori del pubblico sono altisonanti, McFarry si volta lanciando un'occhiataccia ai fans di Slythered. Intanto sul ring inizia il confronto tra i due lottatori. Slythered in confronto a Völkermord sembra l'uomo più mingherlino del pianeta, ma il suo coraggio e la sua determinazione sono impareggiabili: si scaglia addosso al bestione! Lo colpisce con un pugno dritto in faccia, ma Völkermord non indietreggia neanche di un passo! Slythered si da una spinta alle corde e torna in corsa verso il Berliner Annihilator, Clothesline! Niente da fare, Völkermord rimane fermo come un masso roccioso. Terzo tentativo, ancora in corsa, arriva un Crossbody! Slythered sfrutta tutto il suo peso per abbattere finalmente il tedesco, ma Völkermord lo blocca in volo e lo mantiene in orizzontale, poi lo schianta sul mat con un Fall Away Slam! La botta si fa sentire in ogni angolo dell'arena, schienamento!

1!

Kick out!

Völkermord rialza Slythered, lo spinge verso un angolo con una poderosissima Irish Whip! Dopo l'impatto Slythered non rimane poggiato contro i turnbuckles, il contraccolpo è così forte da scaraventarlo a terra facendogli impattare duramente la zona frontale del suo corpo contro il mat! Völkermord lo raggiunge, lo afferra per la testa e lo trascina verso il centro del ring, poi la fa mettere in ginocchio e gli incastra la testa in mezzo le gambe! Lo solleva in posizione di Powerbomb! Ma Slythered reagisce, colpisce Völkermord in testa con una serie molto veloce di pugni, poi dimenandosi riesce ad ottenere una Front Cancery Hold in aria e lo atterra con un Falling DDT! Schienamento!

1!

2!

Völkermord solleva l'avversario con le braccia e con un colpo di reni lo scaraventa indietro facendogli compiere un volo di almeno due metri.

Völkermord sta per rialzarsi, è in ginocchio, Slythered lo colpisce sul petto con un calcio molto violento, portato di collo! Poi indietreggia di qualche passo, parte in corsa verso l'avversario: Shining Wizard! No! Völkermord para la ginocchiata e gli trattiene la gamba, poi gli afferra il collo con l'altra mano! Si rialza in piedi sollevando al contempo il peso dell'atleta mascherato, Over the Shoulder Leg Trap Chokeslam! Impatto devastante, Pinfall!

1!

2!

Slythered alza una spalla!

ATTENZIONE! MCFARRY HA ESTRATTO UN TAVOLO! LO POGGIA SULL'APRON E LO SPINGE VERSO L'INTERNO DEL RING!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Völkermord rialza Slythered, poi lo solleva in posizione di Vertical Suplex. E in fase di ricaduta verso il mat il tedesco compie una rotazione di 180° trasformando il Vertical Suplex in un Gordbuster con impatto frontale! Uber-plex! Il giustiziere è a terra e adesso Völkermord ha la possibilità di dirigersi verso il tavolo e cominciare ad aprire i sostegni. Chiude i ganci, poi dispone il tavolo in piedi. Quindi rialza Slythered da terra.

MA IL GIUSTIZIERE HA UNA REAZIONE! Uppercut! Völkermord indietreggia verso il tavolo!

OH MY GOD, SUPERKICK! COLD BLOOD! COLD BLOOD! BECCATO IN PIENO!

WHAT?!? Völkermord barcolla all'indietro ma non cade addosso al tavolo, UNBELIEVABLE!

Slythered non si lascia intimorire dalla resistenza del tedesco, parte in corsa verso le corde e torna in sua direzione per terminarlo addosso al tavolo di legno! Ma Völkermord lo solleva all'improvviso verso l'alto, High Lift Drop! Poi inverte il fronte e lo afferra in ricaduta, chiudendo con una Powerslam indirizzata VERSO IL TAVOLO! VÖLKERBUSTER ON THE TABLE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

E' FINITA! Il colosso tedesco rimane addosso al giustiziere, il pinfall è immediato! McFarry solleva i pugni al cielo in segno di vittoria!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOO! THIS IS A FUCKIN' KICK OUT!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Slythered è riuscito a resistere, McFarry e Völkermord stentano a crederci! Il bestione però non demorde, si rialza e trascina Slythered verso il centro del ring, poi lo solleva afferrandolo per la testa, costringendolo a tornare in piedi!

TOE KICK DI SLYTHERED! POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! RED SPIIIIIIIIRE!

Ma Völkermord è enorme e tra le difficoltà di esecuzione della finisher subentra anche il fattore tempo, grazie al quale Völkermord trova il modo di liberarsi le braccia e di invertire con un Back Body Drop. Non un semplice Back Body Drop, ma con più vigore del previsto, tant'è che Slythered anzi di atterrare di schiena subisce una rotazione ulteriore di 180° impattando frontalmente! Back Body Boom! Un'altra delle signature di Völkermord! Il tedesco non si ferma neanche per riprendere fiato, rialza immediatamente il giustiziere e se lo carica sulle spalle come un sacco di patate, poi corre verso uno dei quattro angoli e lo schiaccia contro i turnbuckles con una sorta di Corner Spinebuster! Slythered rimane poggiato all'angolo mentre Völkermord indietreggia verso il centro del ring. Ma poi all'improvviso il giustiziere ha un come-back da paura, scatta come un fulmine verso il tedesco cogliendolo di sorpresa!

COLD BLOOD! COLD BLOOD! Völkermord crolla al tappeto! Anche Slythered finisce a terra, poi inizia a gattonare velocemente verso il corpo del Berliner Annihilator e LO COPRE! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

THREE! NOOOOOOOO! VÖLKERMORD ALZA UNA SPALLA!

Slythered si mette le mani in testa e dopo qualche istante si rialza, ma il suo stupore cresce a dismisura quando dopo appena una ventina di secondi... VÖLKERMORD E' GIA' IN PROCINTO DI RIALZARSI!

Slythered prova ad anticiparlo colpendolo con un pugno in faccia, ma Völkermord schiva e il giustiziere finisce con il dargli le spalle a causa del colpo a vuoto! Völkermord lo blocca da dietro, German Suplex in arrivo! No, Slythered lo colpisce con una gomitata in volto liberandosi dalla sua vigorosa morsa, poi... Pelè Kick dal nulla! Lo atterra! Il Giustiziere mascherato torna in piedi ed emette il suo urlo di battaglia!

Slythered: "FEEEEEEAR MY JUSTICE!"

E' pronto a chiudere il match, caricato a molla anche dal pubblico, gli spettatori sono tutti con lui!

WHAT?!? MICHAEL MCFARRY BALZA SULL'APRON! Poi entra velocemente all'interno dal ring e si porta alle spalle di Slythered! German Suplex!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Non finisce qui, McFarry rialza Slythered e GLI INCASTRA LA TESTA IN MEZZO ALLE GAMBE! BUSINESS CLASS! BUSINESS CLASS IN ARRIVO!

Poi esplode un altro boato nell'arena, SULLO STAGE C'E' ARTEMIS! Lady Dizziness parte spedita verso il ring più che intenzionata a vendicarsi del gesto subito durante l'opener di questa puntata! McFarry si accorge del run-in, ma solo quando ormai Artemis si è già portata dentro con un apron slide. Michael molla Slythered e si indirizza verso la lottatrice, che però a sua volta lo anticipa saltandogli addosso con un Lou Thesz Press! E parte la rissa tra Artemis e il WBFF Owner! McFarry riesce ad invertire il fronte, finendole addosso e colpendola anche lui a suon di pugni, poi Artemis lo spinge via con le gambe e i due tornano in piedi!

Völkermord e Slythered si rialzano, il Boss prova a cogliere di sorpresa Artemis con un Bicycle Kick! Ma la donna si sposta e MCFARRY COLPISCE VÖLKERMORD! Il tedesco però non cade a terra, semplicemente barcolla all'indietro! Artemis approfitta del momento favorevole per colpire il Boss con il suo Cartwheel Kick, Achille's Hell! E mentre McFarry viene spinto indietro e passa tra la seconda e la terza corda, rovinando verso l'esterno del ring, SLYTHERED SFRUTTA L'EQUILIBRIO PRECARIO DI VÖLKERMORD PER BEFFARLO CON UN ROLL-UP!

ONE!

TWO!

THREE!

INCREDIBILE! E' FINITA! Slythered ha vinto anche questa volta!

Testo nascosto - clicca qui


Parte The Enemy Inside, Artemis e Slythered si portano velocemente fuori dal ring lasciando un Völkermord furibondo in ginocchio sul mat! Lady Dizziness afferra un polso del giustiziere e lo solleva verso l'alto in segno di vittoria!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Taggart: "E' stata fatta giustizia, anzi, una doppia giustizia!"
Kokone: "Taci John, se non vuoi che Völkermord venga a farci visita al tavolo di commento"
Taggart: "Quell'animale fa paura, ma oggi gli è andata male"
Kokone: "Tutto quello che è successo in questo match potrebbe avere delle forti ripercussioni, considerando i rapporti tra i lottatori coinvolti"
Taggart: "Non è da escludere, assolutamente"

Testo nascosto - clicca qui
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com