Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x07 - 22/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2015 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.218
Post: 2.364
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
22/05/2015 20:23
 
Quota

WBFF PRESENTS...
Bloody Desperation 3x07
22/05/2015
@Spokane (Washington)


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Artemis si trova in una sala in cui non c'è anima viva, sembra uno di quei posti in cui di solito si tengono delle riunioni. Oggi forse è stata utilizzata dai lottatori per ricevere il pubblico prima dello show, per firmare degli autografi, ma ora non è rimasto più nessuno: ci sono solo sedie, un grosso tavolo simile ad una cattedra e una parete piena di poster.. Lady Dizziness è in tenuta da ring, perchè questa sera dovrà combattere anche se non sa ancora in quale match. Sono passate tre settimane da quando ha mostrato un cambiamento, i suoi jeans ora sono attillati e femminili, con degli strappi nella zona delle cosce, il suo top nero finalmente ha una scollatura, i capelli non sono più legati a coda di cavallo ma completamente sciolti, con quelle punte ondulate che ricadono verso le spalle aderendo alla sua pelle

§Artemis§ Ho fallito, lo so.. Non una volta sola, neanche due, ormai ho perso il conto....

La wrestler si avvicina al muro per ammirare uno di quei tanti poster appesi: quello di Aaron Kirk

§Artemis§ Torni ad essere una lottatrice di wrestling per dimostrare il tuo valore, per metterti alla prova con tenacia, sperando che tutti quegli anni di duri allenamenti siano stati abbastanza, abbastanza per sopravvivere in questo mondo, abbastanza per vincere sugli invincibili...poi un uomo con la lingua più lunga del suo regno da campione ti rende fragile e superficiale agli occhi di tutti, dipingendoti come una arrampicatrice sociale, come una meretrice celata da un manto di candida purezza.. E tu non riesci neanche ad impedirglielo, ti sforzi di negare ma non di fargli cambiare idea, non ti concentri sulla donna che sei veramente ma sulla negazione di quell'immagine che ti ha dipinto addosso!!

Artemis si sposta lateralmente fermandosi davanti a un poster in cui sono raffigurati tutti gli uomini di McFarry e proprio lui al centro.

§Artemis§ Qualcuno sputa sulle qualità di tutte quelle come te, ritenendo il tuo genere debole, e tu che fai?? Dopo anni e anni di lotte per le tue idee, dopo tutta l'esperienza che hai fatto e sapendo di essere già riuscita a dimostrare la validità di quei princìpi, ti metti in gioco illudendoti di combattere una battaglia vera...senza capire che un uomo come quello non avrebbe mai rischiato il suo giro di affari per mettersi contro un gruppetto di ribelli con le tette, senza sapere che tu e tutte le altre siete solo state strumentalizzate per aumentare l'indice degli ascolti!! Oggi tu sai di essere molto più donna rispetto al passato, quella grande menzogna è stata un grande stimolo per te, ma hai lasciato che trasformassero anche la tua carne in plastica.. sei diventata un pupazzetto, una bambolina nelle mani di un uomo che ormai ha finito di giocare e che ora proverà a farti rompere in mille pezzi dal suo pupazzo più grosso.. Se ci riuscirà non esiterà a gettarti nella spazzatura in mezzo a tutti gli altri rifiuti

La donna ora passa ancora avanti, trovandosi davanti un poster con il famoso ladder match tra Neith e Jumala di qualche mese addietro

§Artemis§ Giorni, settimane, mesi.. solo per fare capire a persone come Neith e Jumala che i loro trucchetti non possono fargliela passare liscia in eterno, per dimostrare che nella lotta si è vincenti solo con la lotta, senza mai smettere di LOTTARE fino a quando puoi ancora farcela, fino a quando puoi ancora crederci...e il risultato?? Uno è King of fight champion, l'altra potrebbe essere Desperation iron man champion nel giro di poche settimane.. E tu, Lady Dizziness?? Sei rimasta indietro, non sei stata all'altezza!! La Valchiria può permettersi di ridere di te e tu non puoi farci niente!!!

Artemis si sposta di nuovo per passare al prossimo poster ma la sua autocommiserazione ha raggiunto il punto del non ritorno: si ferma e non riesce a trattenere qualche lacrima che scende giù tracciando degli esili e irregolari rivoli sulle sue gote.. Dopo si gira per evitare che la telecamera la inquadri in quello stato, le da fastidio, ma casualmente il suo sguardo finisce sul poster successivo a quello di Neith e Jumala: è il poster di Drago. Rimane ad osservarlo molto a lungo, infine si passa le dita delle mani sugli occhi: il suo sguardo ha subito un cambiamento repentino, i suoi occhi scuri come la pece ora sprigionano ira, furia, determinazione, bramosia di rivalsa e di vittoria. I polpastrelli delle dita pressano sulla sua pelle e il tentativo di asciugare le lacrime mischiate col mascara nero diventa una dichiarazione di guerra non verbale: le lascia scivolare a lungo e con vigore segnando il suo viso con delle linee marcate molto simili a pitture da guerra..

§Artemis§ Lady Dizziness?? No, le vertigini e i capogiri li ho subiti solo io, perchè tutti loro hanno cominciato a girarmi intorno troppo velocemente risucchiandomi nel loro vortice, facendomi perdere la lucidità.. sono arrivata al punto di permettere anche a Sheenan di farmi perdere il controllo.. Ma adesso subiranno una battuta d'arresto perchè LA VERA ARTEMIS, personificazione e regina della caccia, sta per piazzare sul suo terreno...sulla sua Wbff.. Una quantità immane di tagliole che si conficcheranno nelle loro gambe!! Sono caduta vittima delle loro manovre perchè non ho capito che l'unica cosa da fare era quella di controllare quello spazio che hanno usato per accerchiarmi, perchè ho fatto l'errore più grave che possa compiere una predatrice, quello di sbagliare un posizionamento e finire al posto della preda....Ma da oggi sarò un'ombra scaltra, imprevedibile e spietata!!! Le arene saranno la mia foresta e le corde che circondano il ring....solo corde tese al mio arco, dodici colpi da ogni direzione mirati sui vostri corpi, che renderanno vano ogni vostro tentativo di fuga!! Siate pronti al peggio perchè da questa sera la Wbff farà i conti con una nuova incombente minaccia.....

La lottatrice Ceca si avvicina all'ultimo poster, in cui c'è la sua stessa immagine: strappa con le unghie la parte più bassa in cui prima c'era in evidenza la scritta 'LADY DIZZINESS'

§Artemis§ THE HUNTRESS QUEEN!!

Appallottola il pezzo di carta e lo getta alle sue spalle, infine lascia la stanza mentre continua a essere inquadrata da dietro, mentre si muove con agilità e fluida sinuosità

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Locker room.

Due figure ben visibili sono al centro dello spogliatoio. Sono Jumala e il suo adepto Yksi, il fu Zack Houston, il quale sta aiutando il suo mentore a prepararsi in vista del match valevole per il King of Fight Championship.

Yksi: "Va bene la fasciatura, maestro?
Jumala: "Va benissimo. Grazie per l'aiuto, fratello."
Yksi: "Dovere."
Jumala: "Sunque, figlio mio, chi sarà la vittima del match di oggi?"
Yksi: "Ecco, signore, non lo sappiamo ancora bene. Ci sono due possibili avversari stasera."
Jumala: "Immagino che ti sia informato sul loro conto."
Yksi: "Ovviamente. La prima avversaria possibile è Neith."

Jumala, che stava in quel momento vestendo la tunica, all'udire il nome di Neith assume un'espressione decisamente compiaciuta.

Jumala: "Aaah, Neith. E' un po' che non sentivo questo nome. La mia prima vera rivale. Vorrà riprendersi quello che ha perso. Molto bene.
Ho avuto modo di valutarla sul ring in passato, e se non gli avessi concesso, dall'alto della mia persona, di vincere, l'avrei sconfitta senza molti problemi. L'altro avversario?"

Yksi: "L'altra possibile sfidante è Artemis, signore."
Jumala: "Artemis? Una delle mie avversarie nel match di Maniacs. Non la ricordo molto bene. In quel match c'era talmente tanta gente che fatico a ricordarmi di lei."
Yksi: "Beh, è una combattente molto dotata fisicamente e tecnicamente, pur essendo una donna. Molto presa dalla causa femminista, recentemente si è legata sentimentalmente al wrestler Drago."
Jumala: "Oh, davvero? Nonostante i suoi ideali si è recentemente fidanzata casualmente con uno dei main eventer? Patetico. Per quanto abile possa essere, il suo credo è più debole della sua volontà di essere al centro dello show."
Yksi: "Come devo procedere?"
Jumala: "Non importa chi affronterò. Raduna gli altri. Comunicagli che seguiremo il piano come pattuito."
Yksi: "Si, maestro."

Detto ciò, Yksi lascia immediatamente la stanza, lasciando Jumala da solo, il quale si siede nella panchina dello spogliatoio e tira fuori dalla borsa il suo KoF Championship, e rimane a guardarlo con aria soddisfatta.

Jumala: "Tutto procede come stabilito. Anche oggi riuscirò a mantenere il titolo. E' tutto perfetto. Il fatto di difendere questo titolo di settimana in settimana mi da non solo l'opportunità di aumentare il prestigio del mio credo, ma le particolari stipulazioni mi permettono di nascondere le mie vere abilità.
Slythered crede di conoscere il mio modo di combattere, ma in realtà non ha visto praticamente nulla.
E viceversa, mi sto facendo una chiara idea di come il giustiziere si muove sul ring, visto che per il suo modo di fare è costretto ogni settimana a combattere match ardui.
Tutto va secondo il disegno. Crede di essere migliore? Di essere superiore a me? Benissimo. Anzi ottimo. Lasciamoglielo credere. Ma al momento giusto conoscerà la mia vera abilità. E non sarà preparato."

In quel momento entrano i membri dell'Awakening nella stanza.

Yksi: "Siamo tutti qui, maestro."
Jumala: "Bene, figli miei. E' ora. Per il credo, stasera vinceremo!"
The Awakening: "Ave Jumala!"
Jumala: "Ave me."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage, Slythered è in piedi, da solo, nella zona interviste e, dopo qualche secondo d'attesa, comincia subito a parlare.

"Non c'è cosa migliore che aver perso quel bavaglio che mi impediva di esprimermi, essere qui davanti a voi e poter, finalmente, dire la mia senza intromissioni esterne o senza dover ricorrere a trucchi è qualcosa di impagabile. Ogni atleta che si rispetti sogna momenti come questi, momenti in cui le sue parole vengono ascoltate, recepite e messe in pratica, non c'è niente di meglio di tutto questo!

Due settimane fa abbiamo mostrato al mondo intero come, uniti, siamo in grado di muovere le montagne, di arrivare lì dove nessuno ha oramai osato spingersi! Abbiamo
ottenuto ció che volevamo e abbiamo quasi bloccato uno show pur di far capire le nostre ragioni!"

Slythered si avvicina alla telecamera, idealmente è faccia a faccia con ognuno dei suoi interlocutori.

"Questa sera sarà solo un picco passo verso quello che sarà il climax del prossimo PPV. Non mi interessa se Jumala ci arriverà da campione o meno. Quello che so è che, dopo il nostro incontro, di Jumala, del suo culto e dei suoi adepti rimarranno solo i ricordi e le loro teste saranno il trofeo che ricorderà a tutti che NESSUNO puó sfuggire alla mano della Giustizia!"

*CAMERA FADES*

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage WBFF.

McFarry si aggira per i corridoi. Incrocia alcuni addetti ai lavori, i quali lo guardano straniti. L'Irish Multimillionaire non è tipo da mischiarsi con i lavoratori. McFarry non fa caso agli sguardi e continua a camminare, gli occhi guardinghi in cerca di qualcosa, o qualcuno.
Arrivato in un angolo male illuminato e nascosto trova Artemis, che si sta riscaldando per il match che l'attende. McFarry si avvicina alla ragazza senza proferire parola. Artemis lo nota e interrompe l'esercizio che stava svolgendo.

§Artemis§ Il grande capo che si scomoda di venire fra noi plebei? Che succede, hai qualche altro ruolo con cui devi giocare?

L'Irish Multimillionaire alza le mani in segno di pace.

McFarry: "No, non hai motivo per essere sospettosa. Sono venuto a cercarti semplicemente per farti i miei auguri. Non sei riuscita ad ottenere la shot per il Desperation Iron Man title, ma oggi hai una nuova occasione. Chi lo sa, potresti presentarti come campionessa quando affronterai Volky..."

§Artemis§ Ma per favore, chiudi quella bocca! Sai, forse è vero che tu non hai niente contro la categoria femminile, ma mi fai schifo ugualmente. Sei un personaggio viscido e falso, sempre con quel sorriso stampato sulla bocca, mentre segretamente stai progettando nuovi modi per raggirare il prossimo. Ti prego, ti scongiuro, fammi il favore di non trattarmi come una bambina deficiente e non farmi nessun augurio, non ne ho bisogno.

L'Irish Multimillionaire sorride. Fa per parlare, ma Artemis lo anticipa.

§Artemis§ Eccolo il sorriso viscido. Non credo ad una singola tua parola, non mi interessa sentirti parlare. Quindi puoi decidere di andartene nel tuo ufficio, bere una birra e farti fare uno di quei giochetti sotto la scrivania da Yvonne, oppure stare qui ad osservare me che faccio stretching. In ogni caso non avremo una conversazione.

McFarry sgrana gli occhi stupito dalla risposta di Artemis.

McFarry: "Ok, ok. Ho capito. E non ti nego che mi piace questa tua grinta. Tirala fuori durante il match e diventerai la regina della WBFF."

L'Irish Multimillionaire volta le spalle e se ne va, il sorriso meno convinto del solito, mentre Artemis riprende gli esercizi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un pozzo costruito in rocce in mezzo ad una radura erbosa baciata dal sole.
Parte un canto malinconico.

Una piccola indiana pellerossa si avvicina al pozzo, si sporge per guardarvi dentro ma esagera e sta per sparirvi all’interno, una figura irrompe nella scena con un balzo e con un enorme braccio nerboruto acchiappa al volo la gamba della piccola incosciente, traendolo fuori come fosse una carota appena estratta dal sottosuolo.
La piccola una volta tornata coi piedi a terra, volge lo sguardo al suolo scusandosi di fronte all’imponente figura, un indiano adulto che si presume essere il padre. Il padre perdona il gesto avventato della figlia ponendogli una manona sulla testa in un gesto affettuoso. Prende un sasso da terra e lo porge alla figlioletta.
La bambina si avvicina al pozzo con meno irruenza della prima volta e vi getta dentro il sasso.
Le due figure umane svaniscono come evaporate.
Notte.
Poi giorno.
Giorno e notte si alternano così rapidamente che diventa difficile distinguerle.
Di nuovo notte.
Una giovane squaw si avvicina correndo al pozzo per poi sporgersi guardandovi all’interno. La raggiunge un giovane indiano. I due si guardano negli occhi soavemente per poi abbracciarsi e scambiarsi un bacio pieno di passione, appoggiati al pozzo.
La coppia evapora.
Giorno.
Poi notte.
Giorno e notte si rincorrono.
Una bambina pellerossa corre verso il pozzo, ma si ferma ben prima di raggiungerlo, lentamente fa qualche passo per poi lisciarlo con la mano, come se volesse assaporarne l’essenza. Alle sue spalle si avvicina pian piano una figura curva poggiante su un bastone. La bambina prende per mano l’anziana e insieme si sporgono appena per guardarvi all’interno.
Le due figure svaniscono.
Notte.
Giorno.
Notte e giorno danzano.
Adesso è solo notte.
Il pozzo è sempre lì, qualche pietra ha ceduto, ma ha resistito solenne al tempo.
La visuale si avvicina al pozzo, possiamo adesso anche noi vederlo da vicino e sporgerci al suo interno.
L’interno è scuro, solo tenebra.
Ci spostiamo verso il fondo, come se stessimo levitando nell’aria umida discendendo nello stretto abisso oscuro.
Finalmente raggiungiamo il fondo.
Vi è acqua.
L’acqua è nera.
Dall’acqua emerge una maschera bianca che spacca la tenebra.
Una maschera con una faccia angosciata.
E poi buio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Questa settimana, non c'è alcuna stipulazione speciale al di fuori delle vecchie e classiche Traditional Rules nel match per il King of Fight, tuttavia i fans hanno scelto fra Artemis e Neith, votando..."
Kokone: "Artemis!"
Taggart: "Ladro di suspance, io la creo e tu la uccidi."
Kokone: "Allora non sono un ladro, ma un assassino. Mwa, mwa, mwa, mwa, mwa!!!!!"
Taggart: "Per Jumala si tratta di una sfida complicata, se vuole ottenere la terza vittoria titolata di fila dovrà impegnarsi al massimo delle sue forze."

King of Fight: Jumala (c) vs Artemis [Traditional Rules match]

Jumala è il King of Fight. All'ingresso, l'intera Awakening si presenta insieme a lui. Il leader chiede ai suoi prescelti di rimanere all'esterno. "Stanotte vincerò con le mie forze", pare dir loro mentre raggiunge il ring, pronto per la sfida che lo attende.
"Resign to Surrender" degli Epica. Artemis non si fa attendere, è la sua grande occasione titolata, lei punta a diventare la seconda Queen of Fight, sa di non essere inferiore a Neith, perciò mira a conquistare la cintura.

Fans: "Artemis, Artemis, Artemis!!!"

La lottatrice alza un pugno al cielo dopo averlo baciato, mandando un gesto di rispetto verso la folla che tifa per lei. Poi osserva Yksi, Kaksi, Kolme e Nelja, sa che loro quattro potrebbero ostacolare la sua scalata alla vittoria, nonostante Jumala abbia chiesto loro di rimanere esterni alla sfida.
Le regole tradizionali tendono a giocare a favore del campione, gli basterebbe perdere per squalifica per mantenere la cintura, tuttavia il suo contatore non si muoverebbe in avanti, forse è questo a spingerlo a rifiutare il loro aiuto. L'obiettivo del campione è ovvio: vincere cinque volte di fila ed ottenere una title shot contro il Desperation Iron Man Champion, il vincitore del match fra Sheenan e Neith. Ma è soltanto a metà strada del suo percorso, stasera c'è la sfida più difficile: battere Artemis in un one on one match.

DIN DIN DIN
L'arbitro Juan Margarita dà il via alla sfida. Artemis non perde tempo e lancia subito Jumala all'angolo con un Irish Whip, poi prende la rincorsa e connette con uno Splash su di lui. Boato dei fans mentre la lottatrice gli applica una Hurracanrana. A SEGNO!!!
"You can do it!!!"
Il pubblico parteggia per la sfidante, che è partita nel migliore dei modi.
IQ ERASER....... cioè il Bus Driver!!!!!!! La lottatrice sta per... nooooooo. Jumala reagisce e la atterra con un DISCUS LARIAT!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
Jumala frantuma a terra l'avversaria, fa cenno di essere lui il campione, lui è l'uomo da battere, il King of Fight.

Taggart: "Jumala è partito in retromarcia, ma ora pare in grado di gestire il ritmo del match."
Kokone: "Tutti crediamo nelle abilità autocurative del Divino."
Taggart: "Io non troppo."
Kokone: "Infedele!!!"

Mentre il King of Fight applica la Figure 4 Leg Lock alla sfidante, partono i primi "woooooooo" del pubblico. Questa mossa piace sempre, indipendentemente da chi ne fa uso (compreso quel mona di McFarry). Jumala fa pressione sulle gambe della rivale, che per sfuggire al dolore si corica con le spalle sul quadrato e l'arbitro comincia a contare.
1............
2............
È un'avida trappola, o sottomette, o schiena! Jumala decide allora di abbandonare la mossa per cogliere il momento. TEMPUS FUGIT! T-BONE SUPLEX!!!!!!!!!!!!!
Slaaaaaaaam.
Artemis viene 'sganciata' sul ring. Il campione esulta a va a schienarla.
1..........................
2..........................
SOLO UN CONTO DI DUE!!!
Non basta, evidentemente Jumala sta sottovalutando la rivale se pensa che lei possa crollare così in fretta. I suoi discepoli dell'Awakening sembrano voler assistere ad una delle sue trademark moves e lui li accontenta.

FROM HEAVEN TO HELL!!!!!
Lionsault... ma Artemis si toglie per la gioia del pubblico, poi è lei ad eseguire il SUDDEN GELDER!!!!!!!! Manhattan Drop connesso perfettamente.

Fans: "Yeaaaaaaaaaah."
Taggart: "I fans ci credono, stasera può esserci una nuova Queen of Fight."
Kokone: "Non tollero questa mancanza di fede verso il Divino Jumala!!!"
Taggart: "Sai come la penso. Se Jumala piace, allora piace. Se non piace..."
Kokone: "SILENZ!!!"

Artemis ha connesso la sua manovra e va finalmente allo schienamento.
1......................
2.......................
2.9999!!!!!!!!!!!!!
PER IL ROTTO DELLA CUFFIA, per il rotto dell'unghia come si direbbe in inglese!
No f'n way!
Lady Djizziness sembra scatenata e scuote le corde, chiamando la sua mossa finale. Yksi e Kaksi sono già sul punto di intervenire, ma Kolme li ferma, ricorda ai due che non possono entrare sul ring, violerebbero la volontà del loro mentore. I due allora indietreggiano e rimangono ad osservare mentre Artemis chiama l'HORNSMOOTHER.
Diving Backflip DDT in arrivo............. ma Jumala la respinge! Riesce ad evitare di essere schienato e la sfida torna in situazione di parità generale.

Taggart: "Gran match, al momento è veramente difficile dire chi riuscirà a vincere."
Kokone: "Io mi sono già pronunciato!"

Mentre il King of Fight cerca di reagire con uno Spinebuster, la sfidante è in grado di sfuggire nuovamente, riuscendo ad applicare la BYAKUYA, manovra di sottomissione letale. Si sentono i fischi del pubblico e di certo non sono rivolti ad Artemis, che cerca di avvicinarsi sempre di più alla vittoria. I fischi sono per Völkermord, che si presenta a bordo ring, fermandosi lì, non vuole provocare una squalifica nel match, anche perché il suo boss Michael McFarry ODIA le squalifiche. L'Awakening lo guarda male, ma il suo obiettivo è Artemis, il forzuto tedesco si strappa via la maglia e le mostra i suoi muscoli pressoché infiniti. La lottatrice reagisce alla provocazione e si avvicina alle corde, ma è proprio quello che Jumala si auspicava.
DIVINE JUDGMENT!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: "Non è giusto, non così."

Jumala va finalmente a schienare la rivale, l'intervento dall'esterno di Völkermord appare fatale.

1..........................

Taggart: "Nooooooo, è un'ingiustizia."

2..........................

Taggart: "Qualcuno butti fuori quell'energumeno!"

3..........................

Taggart: "Non si...."
SBAM.
Kokone: "Zitto e rispetta il trionfo del Divino Jumala. 3-0 sul suo tabellino di marcia come King of Fight!!!!!!!"

Testo nascosto - clicca qui


Völkermord se la ride dall'esterno, ha fatto esattamente quello che voleva. Ha provocato Artemis dall'esterno senza intervenire, per di più stavolta non è inciampato e non rischia di finire nuovamente nella Comedy Division. La sfidante appare sconsolata per la disfatta mentre l'Awakening si allontana trionfante. Artemis viene lasciata sul ring e parte la sua theme song degli Epica. I fans sono tutti con lei, sanno che avrebbe potuto combattere ad armi pari con Jumala e l'acclamano per l'ottima prestazione. Magari, loro due si troveranno ancora avversari in futuro!

Taggart: "Völkermord doveva fare il suo dovere proprio stasera?"
Kokone: "Nessuno può fallire nel grande schema del Divino Jumala, nessuno!"
[Modificato da wordlife85 22/05/2015 20:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com