Nuova Discussione
Rispondi
 

Bluebird

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2016 23:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 776
Post: 776
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
17/05/2015 12:22
 
Quota





Ring Name: Bluebird
Nome reale: Rainer Maria Habermann
Handler: Carlo “The Legal One” Norshel
Soprannomi: Der Wanderer/The Wanderer, Der Adler/The Eagle
Data di nascita: 14/12/1983
Altezza: 5,99 ft (182,84 cm)
Peso: 210,34 lb (95,41 kg)
Città di nascita: Offenbach am Main, Hessen, Deutschland
Città di residenza: Seattle, Washington, USA
Theme Song: per gli incontri Oh Mama dei Run The Jewels, per i promo una registrazione di una propria "reinterpretazione" a cappella, stonata e biascicata, di Bluebird di Paul McCartney



STILE DI LOTTA



STILI: STRONG STYLE / POWER / HARDCORE

COMPORTAMENTO IN RING: il repertorio di Rainer si è sviluppato attraverso quattro diversi periodi della sua vita, che sono coincisi con quattro diversi focus in allenamento. Il primo periodo, alla HAB'S di Francoforte, è stato inizialmente mirato a sfondare nelle MMA, e gli allenamenti erano fortemente incentrati sul Muay Thai, o comunque sullo striking. I problemi di mobilità dovuti alla sua corporatura lo hanno poi spinto a specializzarsi anche nell'uso delle proiezioni, con infarinature di lotta libera che gli sono valse la grande varietà di proiezioni e atterramenti che contraddistingue il suo stile.

Il secondo periodo, successivo alla sua decisione di rinunciare alla carriera di artista marziale, abbraccia la sua costruzione come wrestler. Rainer, in accordo con la tradizione tedesca, viene costruito sul modello dello Strong Style giapponese, avendo già dalla sua un repertorio significativo sia di colpi che di proiezioni. Abbandona quasi del tutto l'uso dei calci, guadagna altri chili, perdendo ulteriore mobilità, ed incentra tutto il suo stile sull'uso di suplex - integrandone di nuovi a quelli che già conosceva per gli allenamenti nella lotta libera - pugni, schiaffi e gomitate. Nel wrestling tedesco Rainer dapprima si guadagna la fama di striker molto duro, con il tempo il suo repertorio di suplex si amplia, e sebbene le tipiche proiezini da clinch come German Suplex, Belly to Belly Suplex o Double Underhook Suplex rimangano le sue preferite, fa largo uso di tecniche come Northern Lights Suplex, Belly to Back, Gutwrench Suplex, Hammerlock Suplex, Full Nelson Suplex, ed è molto probabile che durante un incontro tiri fuori strane proiezioni dal cappello. Sono poche le prese del suo repertorio che non sono suplex, ma non è rarissimo vedergli eseguire Powerslam, Powerbomb e Backdrop.

Nel terzo periodo, successivo al suo infortunio al collo per il botch della Shooting Star Press e parte fondamentale della sua ricostruzione, Rainer ha integrato le sue basi di lotta libera con la lotta greco-romana, ed in più ha imparato tutto il suo repertorio di strangolamenti a terra. Ciò era finalizzato ad esercitare un certo tipo di controllo anche nelle fasi a terra, tenendosi il più possibile sopra l'avversario, sfruttando la sua forza e la corporatura tarchiata, che lo rendono difficile da spostare. Sleeper Hold, Headlock, ma anche mosse letali come Triangle Hold, Anaconda e, soprattutto, Guillottine, hanno cominciato a fioccare nei suoi incontri.

Rainer ha poi insistito su questo aspetto del suo repertorio fin all'inaugurazione della HAB'S di Seattle, ed allenandosi con "Zittino" Jo Boykin prima e successivamente col maestro di arti marziali messo a disposizione dall'avvocato Daisuke Kobayashi durante il feud con Aaron Kirk, Rainer ha aumentato la propria mobilità - soprattutto a terra - pur mantenendo la propria corporatura massiccia. Ha allenato l'esplosività degli arti inferiori, perdendo anche due chili, ed ha curato in maniera maniacale la velocità nelle transizioni a terra e la difesa dalle sottomissioni. Questi allenamenti non hanno aggiunto mosse al repertorio di Rainer, ma sono stati il passo avanti che ha permesso al wrestler di diventare un wrestler abbastanza forte da competere per il titolo.

Rainer è adesso un discreto all-rounder, ancora fortemente basato su striking ignorante, suplex sopraffini ed una abilità in clinch invidiabile, va ancora in difficoltà se non riesce a ridurre le distanze dal proprio avversario, oppure se le fasi a terra si fanno troppo prolungate.

La grande lacuna che rimane a Rainer è l'intera sezione "voli dal paletto", c'è il vuoto cosmico.


FINISHING MOVES

THE BALANCING ACT


(SECONDARIA) SHOOTING STAR PRESS

ATTENZIONE: NON SA FARLA, ED HA ANCHE UNA PAURA FOTTUTA DI PROVARLA. LA RISERVA PER QUANDO AVRA' VOGLIA E CORAGGIO

TRADEMARK MOVES

Guillotine, Rear Naked Choke, Slingshot e colpi alla gola come se piovessero

• WILL MAKE YOU GO NUTS: stretta alle gonadi, usata soprattutto come reazione

• THE GREAT BACKHANDER: manrovescio poderoso, usato soprattutto quando l’avversario è a terra con la schiena appoggiata al paletto.

• LONE WOLF LARIAT: Lariat duro da far piangere i coniglietti, anche questo usato spesso come comeback. A volte invita l'avversario a rialzarsi per poi buttarlo a terra con un ulteriore lariat.

• MISSING THE SONICS: Gutwrench Suplex deadliftando l'avversario da terra. Richiede molta forza e logica vorrebbe che sia usata soprattutto contro avversari leggeri, in realtà funziona in quanto dimostrazione di onnipotenza, quindi più è pesante l'avversario più è probabile che ci provi - e non è affatto detto che ci riesca.



ASPETTO



FOTO


ATTIRE: ha cambiato attire durante il feud con Aaron Kirk, nell'ottobre 2016. Veste un paio di pantaloncini in satin lucido molto abbondanti e caratterizzati da un ampio spacco laterale, la metà anteriore colorata di bianco e la metà posteriore colorata di nero. Sulla coscia destra è disegnato un uccellino blu che plana, posteriormente il lettering bianco "BLUEBIRD" che disegna un arco. Mani e piedi sono fasciati di bianco, non porta protezioni a gomiti e ginocchia.

FATTEZZE: Ha una fluente chioma rossa che gli arriva alle spalle, ed il volto inconiciato da una barba folta e per nulla curata. Ha un nasino piccolo ed elegante, gli stessi profondi occhi blu della sorella. È ben piazzato, non altissimo per gli standard del wrestling, dalla corporatura massiccia, sebbene la muscolatura non sia ben definita, in particolare nella zona dell'addome. Ha le braccia ricoperte da tatuaggi, ne porta anche alcuni sul petto e sui fianchi (che visto il ring attire mostra molto di rado) : sul pettorale sinistro porta l’aquila, simbolo sia della nazione tedesca che dell’Eintracht Frankfurt, inscritta in una circonferenza, mentre sul fianco destro porta tatuato, nel classico Sverige Script, un “epitaffio” dedicato a Narr, il suo cagnolino morto: “Ich bin tot. Nichts ist anlich das sein jung, ich fühle mich alt und unerledigt. Das hindert mich nicht mit Ihnen sprechen, Narr.” (Sono morto. Nulla è paragonabile all’esser giovane, io mi sento vecchio e incompiuto. Questo non mi impedisce di parlare con te, Narr.). Ha, inoltre, dedicato un tatuaggio alla propria rivalità con Gaijin: si tratta della maschera Bard Mode del Three-Faced Demon, tatuata sulla spalla sinistra.



COMPORTAMENTO



ENTRATA: Entra sulle note di Oh Mama, tra luci soffuse, riflettori a luce azzurra ed abbondanti fumogeni. Resta in piedi per diversi secondi sullo stage, in modo che tra i fumogeni si veda solo la sua sagoma, poi, quando parte la prima strofa, comincia, ad incedere lento, ad avviarsi verso il ring. Sale i gradoni e, arrivato al TB, vi si siede sopra, non mettendo piede sul ring fino a quando non suona la campanella.

GIMMICK: il senso del ring name è stato un tema più volte affrontato da Rainer, sebbene la definizione cambi spesso a seconda del periodo e dell'umore del lottatore. L'idea è quella di eliminare molti dei filtri tra lottatore e spettatore, Bluebird vuole essere un campione estremamente umano, sebbene non sia chiaro se lo faccia prendendosi la responsabilità di rappresentare qualcuno o semplicemente per combattere i propri demoni interiori. L'idea dell'uccellino blu, così come i suoi molteplici significati, è "rubata" alla celebre poesia di Bukowski. Pur avendo una gimmick piuttosto vaga, il duo Rainer - Lena Habermann ci teneva a mantenere una certa riconoscibilità, che si guadagna attraverso tormentoni, come lo stile "mockumentary" di molti dei segmenti, o la sfarzosa teatralità (luci spente con occhio di bue, sgabello, sialie che si librano per l'arena) dei promo in ring. Dopo la separazione professionale dalla sorella, Rainer si è concentrato essenzialmente sulla propria crescita personale, mantenendo l'impostazione dei promo ma impegnandosi a cambiare la propria immagine. A ciò è dovuto il cambio di attire.

ATTITUDE: Face.

TAUNTS:
- Bacia la fronte dell’avversario dopo averlo messo KO, occasionalmente gli chiude anche gli occhi.



STORIA



BACKGROUND: Nato da una famiglia benestante (il nonno, Thomas Habermann, gestiva una palestra molto frequentata, chiamata, ed è un infausto gioco di parole, Hab’s, ed è poi riuscito ad aprire diverse palestre Hab’s in tutta l’Assia; mentre il padre Sepp ha provveduto ad esportare le Hab’s in tutta la Germania, in Danimarca e in Lussemburgo, ed ha creato un brand di attrezzi sportivi omonimo alla catena di palestre), è il primo dei due figli avuti da Sepp Habermann con tale Halina Reijn, ragazza olandese che lo ha partorito a 18 anni compiuti da sette mesi, e che sarebbe poi diventata trophy wife dello stesso in seconde nozze (il secondogenito di Halina, di nome Kevin, è nato nel 1990). Lena, sua sorella maggiore, è nata dal precedente matrimonio con una professoressa universitaria di nome Diana Wawrzianka. Rainer Maria Habermann vive un’infanzia relativamente tranquilla ed un’adolescenza piatta e solitaria. Frequenta gratuitamente la Hab’s di Francoforte, la più grande e fornita della catena, che è anche punto di ritrovo per molti sportivi assiani, che lo spingono a provare a sfondare nel mondo delle arti marziali, ma il giovane non è per nulla portato, i suoi incontri sono delle disfatte e ciò lo porta ad abbandonare immediatamente. Essendo dotato, però, sia di una discreta presenza scenica che di un'ottima pulizia di esecuzione nelle proiezioni, oltre che di una smodata passione per qualsiasi sport che preveda una lotta, si iscrive ad una scuola di wrestling e si fa notare da una minuscola federazione francofortese, dimostrandosi un wrestler piuttosto dotato. La sua discreta carriera decolla quando riesce ad arrivare alle federazioni indipendenti americane, principalmente grazie all’aiuto della sorella, che già da qualche anno esercitava la professione di avvocato negli USA, e che diventa la sua procuratrice, inventandogli la gimmick di “The Eagle”, face casinaro molto tifoso dell’Eintracht Frankfurt, che ha anche innalzato la popolarità del club assiano tra i suoi ammiratori, soprattutto nello stato di Washington, dove si trasferisce e disputa la maggior parte dei suoi incontri. Purtroppo il fisico così e così e lo stile di vita malsano ne impediscono la continuità ad alti livelli, e Rainer è soggetto a diversi infortuni piuttosto seri. L’ultimo dei quali, occorso nel febbraio 2014 e dovuto ad un clamoroso botch della Shooting Star Press, ne ha inficiato quasi del tutto la condizione fisica. Rainer firma un contratto con la WBFF grazie all’intercessione di Lena, ma arriva in federazione con più di un anno di inattività sul ring e pochi allenamenti alle spalle.

STORIA WBFF:
Debutta in WBFF il il 26/06/2015, nell'undicesima puntata della terza stagione. Nel match di debutto vince il King of Fight Title ai danni di "Time" Angel Obike Lowe, grazie a un intervento di Denny Leone, per poi perderlo una settimana dopo contro Artemis. La sua prima rivalità lo vede impegnato contro Gaijin, e termina con una vittoria poco chiara del tedesco in un cage a Gates of Hell 2015, pur lasciando diversi strascichi e finendo, di fatto, senza un vincitore. Rainer delude alla Rumble, ma il mese successivo a Maniacs ottiene una vittoria di prestigio nell'Elimination Chamber per lo Scent of Glory, che gli dà la possibilità di ottenere un match titolato. Un improbabile piano della sorella Lena gli vale, poi, una rivalità col due volte Undisputed Champion Garet Jax, che porta prima alla separazione tra Lena e Rainer, poi al matrimonio tra l'avvocato e Jax. Rainer riesce faticosamente a vincere l'ultimo incontro, causando il passaggio di Jax ad Extreme Hell. Lena, i cui piani di scalare posizioni nei quadri societari sono stati rallentati dalla sconfitta di Jax ed il calo di popolarità ad essa connesso, riporta in federazione Aaron Kirk dopo che questi aveva rotto la sua Interim Plague venendo licenziato dalla WBFF, ed in cambio gli chiede di seppellire il momentum di Bluebird. Ciò porta ad una rivalità tra Rainer e Kirk, vinta da Rainer con l'incontro ad Extreme Rumble 2016.
Sulla base di quest'ultima vittoria, Rainer decide di incassare lo Scent of Glory contro l'amico Claudio Cazador a Year's End Night of Champions 2016. Rainer vince quell'incontro rispolverando la famigerata Shooting Star Press, diventando l'Undisputed Champion della federazione. Difende il titolo nel rematch nell'evento Gates of Vallhalla, poi contro i due vincitori delle Rumble (che nel 2016 sono state una per roster) Daniel Stuart e Paul DeSade in un triple threat a WBFF Maniacs.
Nel frattempo entra a far parte del piano di Daisuke Kobayashi e Lena Habermann per limitare la libertà del boss Denny Leone, che comanda la federazione in maniera arbitraria.
Riesce a difendere nuovamente contro Aaron Kirk a The People's Choice, a The Last War partecipa ai War Games nel team di Lena Habermann.

PALMARÈS:
- King of Fight Title 26/06/2015 - 03/07/2015
- Scent of Glory 2015 28/12/2015 @WBFF Maniacs VIII








Nome: Lena Habermann
Handler: Carlo “The Underdog” Norshel
Data di nascita: 6/5/1975
Altezza: 158,43 cm
Peso: 43,254 kg
Città di nascita: Offenbach am Main, Hessen, Deutschland
Città di residenza: Seattle, Washington, USA



ASPETTO



FOTO


FATTEZZE: Ha capelli naturalmente castani, ma li tinge di nero, e li stira regolarmente per via della loro indole crespa e ribelle. Il suo volto ha tratti timidi e sfuggenti, particolarmente in risalto gli zigomi pronunciati ed i due grandi occhi blu. Il suo è un corpo minuto e sottosviluppato per via del deficit del GH.


ATTIRE: Vestiario elegante e formale, poco vistoso e dai colori neutri. Pochi gioielli, l'unico ricorrente è il braccialetto con pendenti una A ed una F d'argento, le iniziali delle sue due figlie Alma e Freda.




COMPORTAMENTO



GIMMICK: Avvocatessa con ruoli di non meglio precisata "consulenza esterna" nell'organigramma WBFF, Lena è una rappresentante legale dal carattere deciso e pratico e dalla forte intraprendenza. Capace di dominare psicologicamente il proprio fratello, sembra mostrare tendenze manipolatorie.

ATTITUDE: Tweener.



STORIA



BACKGROUND: Nata dal primo matrimonio di Sepp Habermann con la professoressa universitaria di origini polacche Diana Wawrzianka, Lena Habermann è stata l'unica dei tre figli di Sepp a completare la propria istruzione, peraltro con risultati brillanti. I genitori si separano, nel 1983, in seguito alla nascita di Rainer Habermann, e Lena convive con il fratello sino al 1991, anno in cui decide di raggiungere la madre, trasferitasi a Seattle, senza tuttavia mai interrompere i contatti con i propri fratelli (nel '90 nasce anche Kevin Habermann). Nella capitale dei suicidi Lena si diploma alla Roosevelt High School e si laurea in Diritto alla University of Washington, riuscendo poi a diventare avvocato, e successivamente consorte di Lawrence Mantovani, collega, e madre di due figle, Alma e Freda. Nel 2007 prende ufficialmente la procura di Rainer, che si trasferisce a Seattle.

Curiosità:
- È una grande appassionata di old school gangsta rap.
- È dipendente dalla caffeina.
- Appassionata di calcio, tifa per l'Eintracht Frankfurt.
- Parla perfettamente Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
- Segue Denny Leone su Twitter.
- Ha una laurea, conseguita alla University of Washington di Seattle, Master Degree in Diritto.
[Modificato da Norshel 24/10/2017 17:39]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 776
Post: 776
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
17/05/2015 12:23
 
Quota

Notare la finezza della foto assieme a Lena Habermann [SM=x1183760]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.701
Post: 20.541
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
17/05/2015 20:04
 
Quota

Subito notata la foto. Che dire se non "il Bluccello è arrivato!"
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 11.990
Post: 3.282
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
18/05/2015 02:20
 
Quota

E per fortuna che era Garet Jax quello fracico XD
Comunque, se ha una forma fisica indegna, come fa ad essere un grande incassatore? XD
Tolto questo dubbio, è un sacco fico come pg anche per tutto il background tra storia e comportamento/capacità on-ring [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 777
Post: 777
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
18/05/2015 02:37
 
Quota

Re:
HHHThegame, 18/05/2015 02:20:

E per fortuna che era Garet Jax quello fracico XD
Comunque, se ha una forma fisica indegna, come fa ad essere un grande incassatore? XD
Tolto questo dubbio, è un sacco fico come pg anche per tutto il background tra storia e comportamento/capacità on-ring [SM=g27828]



Avrei dovuto essere più chiaro. Mi sa che correggo. È un grande incassatore nel senso che ha una soglia del dolore naturalmente alta, ma ovviamente essendo fuori forma non è un tipo da maratone di un'ora sul ring [SM=g27828]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 11.991
Post: 3.283
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
18/05/2015 03:21
 
Quota

Re: Re:
Norshel, 18/05/2015 02:37:



Avrei dovuto essere più chiaro. Mi sa che correggo. È un grande incassatore nel senso che ha una soglia del dolore naturalmente alta, ma ovviamente essendo fuori forma non è un tipo da maratone di un'ora sul ring [SM=g27828]





Secondo me allora forse sarebbe meglio specificare in un "il wrestler riesce a prendere anche 3-4 bump consecutivi molto violenti, ma non è in grado di sostenere tali ritmi per incontri di lunga durata", perché io per gran incassatore intendo uno in grado di subire un volo da 5 metri dopo 25 minuti di incontro ed essere in grado di rompere un pin XD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 778
Post: 778
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
18/05/2015 12:54
 
Quota

Re: Re: Re:
HHHThegame, 18/05/2015 03:21:




Secondo me allora forse sarebbe meglio specificare in un "il wrestler riesce a prendere anche 3-4 bump consecutivi molto violenti, ma non è in grado di sostenere tali ritmi per incontri di lunga durata", perché io per gran incassatore intendo uno in grado di subire un volo da 5 metri dopo 25 minuti di incontro ed essere in grado di rompere un pin XD




Eh sì, mo correggo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 58
Post: 58
Registrato il: 01/02/2015
Sesso: Femminile
Handler
Lowcarder
Artemis
19/05/2015 10:28
 
Quota

BIBIBIBIBIBIRD BLUEBIRD IS THE WORD!!!!!!!!!!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 920
Post: 920
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
07/09/2015 18:57
 
Quota

Ho aggiornato un po' la bio. Ho tenuto conto dei progressi fatti nella forma ed ho aggiustato in wrestling style in questo senso. Poi ho integrato la scheda di Lena Habermann (e a questo punto mi sa che cancello quella nei PNG).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.122
Post: 1.122
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
14/11/2016 23:37
 
Quota

Coraggiosamente ho riscritto tutto il repertorio per far sembrare che abbia un po' di senso e non siano i deliri di chi di lotta & wrestling non ci capisce un cazzo.

Ho pure aggiunto una nuova trademark, quindi dovrebbe essere un aggiornamento importante.
[Modificato da Norshel 20/11/2016 13:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com