Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x05 - Lethal Lottery IV

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2015 20:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.135
Post: 2.283
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
08/05/2015 20:15
 
Quota

Taggart: "Terzo ed ultimo match di qualificazione per la sfida finale della settimana prossima"
Kokone: "Scopriremo dunque chi sarà il terzo wrestler a combattere per vincere una shot al Desperation Iron Man Title"
Taggart: "Questo main event sarà sicuramente epico, un Cell in the Hell match"
Kokone: "Eh? Hell in a Cell..."
Taggart: "Questa correzione ti farà perdere la stima di uno dei nostri dirigenti più influenti, sappilo"
Kokone: "Basta con le chiacchiere, il match sta per cominciare"

MAIN EVENT: 6-Man Hell in a Cell Match for Desperation Iron Man Title Shot: Skyblue vs Garet Jax vs Michael McFarry vs Felix Owens vs Neith vs Malcolm Clark

I sei wrestler si trovano già all'interno del ring, intrappolati dentro la gabbia infernale, di cui uno staff man ha appena sigillato la porta d'ingresso con un lucchetto. Neith e Michael McFarry sembrano sfidarsi con lo sguardo, cosa che fanno anche Owens, Skyblue e Jax tra loro. L'unico a rimanere in disparte sembra essere Malcolm Clark, il quale fissa un punto indistinto della gabbia completamente immerso nei suoi folli pensieri.

L'arbitro dice che si può cominciare, the Hell is coming!

DIN DIN DIN!

La sfida non poteva che cominciare in un solo modo, tutti i lottatori si orientano verso il centro del quadrato e parte un rissone generale, in cui ognuno di loro tenta di prevalere sugli altri per gettare a terra qualcuno ed avere dunque la possibilità di gestire meglio lo spazio disponibile con pochi target ancora in piedi, tuttavia nessuno di loro ci riesce, almeno non ancora. Il primo a defilarsi dal gruppetto è Garet Jax, il Luckyman approfitta di un pugno scagliato da Skyblue sul volto di Owens per portarsi alle spalle di quest'ultimo, quindi lo solleva con un German Suplex e lo scaraventa contro i turnbuckles di un angolo! Felix finisce a terra, Skyblue afferra Jax e lo spinge nuovamente verso la mischia centrale, poi gli si scaglia addosso colpendolo con una serie veloce di pugni!

Taggart: "Ognuno di loro ha il suo stile, ma quando si è in tanti il principio di un match non può che essere segnato dal brawling style"
Kokone: "Da quando sei diventato un critico e ottimo interprete di match?"
Taggart: "Lo sono da sempre"
Kokone: "Cornuto, si lo so"

La seconda a defilarsi dal gruppo è Neith, la Valchiria corre verso le corde, spicca un balzo sulla second rope! Lionsault! Lionsault che la conduce addosso a tutti gli altri lottatori! Andata! McFarry e Skyblue crollano a terra, gli altri due invece la scampano: Garet Jax, il quale si trovava casualmente più lontano e spostato lateralmente, il solito culo insomma; e poi Malcolm Clark, che si è abbassato all'ultimo secondo perchè è stato l'unico ad accorgersi in tempo della manovra, lasciando che Neith travolgesse tutti gli altri. Clark e Jax dunque si indirizzano verso Neith, Clark la afferra per le braccia, Jax per le gambe. I due uomini la fanno oscillare verso sinistra mantenendola sospesa a mezz'aria in orizzontale, poi caricano una spinta notevole verso il lato opposto, verso destra, E LA GETTANO FUORI DAL RING!

SBAAAAAAAAAAAAAAM! NEITH FINISCE CONTRO UNA PARETE DELLA GABBIA! La Valchiria rimane appesa agli anelli metallici con le mani, poi si lascia cadere verso il basso e crolla sul pavimento esterno!

Taggart: "E poi dicono che c'è chi si fa scrupoli a colpire le lottatrici!"

Garet Jax si volta verso il centro del ring, ma non si accorge del fulmineo ritorno di Owens, Superkick dritto sul mento del Luckyman da parte del Master of Chambers! Malcolm Clark si lancia addosso a Owens, prova a colpirlo con un pugno molto caricato, ma Owens si abbassa e il colpo va a vuoto. Clark viene disorientato, Felix lo prende in consegna e lo atterra sul mat con uno Snap Fisherman Suplex!

ATTENZIONE! McFarry è già in piedi, sorprende Owens con un Toe Kick, E LO METTE IN POSIZIONE DI BUSINESS CLASS! No no, Owens riesce a liberarsi le braccia, poi solleva il Milionario con un Back Body Drop, che casualmente catapulta Michael sullo stomaco di Garet Jax! McFarry atterra di schiena addosso al Luckyman con un impatto molto violento, e indirettamente... Ottiene uno schienamento!

1!

2!

Owens calcia l'addome del Boss, anche se con ogni probabilità Jax sarebbe stato perfettamente in grado di effettuare un colpo di reni, ma sempre meglio intervenire per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese.

Owens crede di essere ormai il padrone indiscusso del ring, non sa che anche Skyblue ormai è sulle proprie gambe, ALLE SUE SPALLE!

OH MY GOD! CHIKENWING CROSSFACE!

BLUE AS THE SKY! BLUE AS THE SKY!

Owens subisce, Skyblue sta per trascinarlo a terra, se ci riuscirà per il Master of Chambers sarà molto più difficile tendare di resistere alla pressione o provare ad evadere! Ma Felix ha una reazione, riesce a liberarsi il braccio bloccato e afferra il polso di Skyblue che fa pressione sul suo collo, con ambedue le mani, e tenta di opporre resistenza per allontanarlo. Dopo qualche istante ci riesce, poi sfrutta la presa sul polso del wrestler mascherato per invertire la mossa, portandosi alle sue spalle e applicando un Fujiwara Armbar! The Chamber #3! Riesce a trascinarlo al tappeto!

Intanto Malcolm Clark torna in piedi, si dirige verso Owens per interrompere la sua manovra di sottomissione, ma poi si ferma, forse ha cambiato idea. Nessuno può sapere cosa gli passi per la testa.

OH MY GOD! BACKFIST TO THE FUTURE! DA PARTE DI MALCOLM CLARK! SUL VOLTO DI FELIX OWENS! THE KEY-O! NON CI CREDO! Owens subisce la sua stessa finisher! Felix interrompe per forza di cose la sua Chamber #3 su Skyblue e finisce a terra, CLARK LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

KICK OUT!

Ricordiamo al gentile pubblico che Felix Owens è l'uomo che ha vinto la Scent of Glory Elimination Chamber nonostante abbia cominciato quel match fin dal principio. Clark si rialza e si dispera, imprecando verso il Master of Chambers. Ma guardate un po' chi c'è alle sue spalle! MCFARRY! Clark si volta, Michael lo colpisce con un Gut Kick!

BUSINESS CLASS! ANDATA! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

INTERVIENE GARET JAX!

Il Luckyman interrompe il conteggio, sorprendendo il Boss, che forse si aspettava che rimanesse a terra ancora per un altro po'. Garet lo rialza e gli incastra la testa tra le proprie gambe con una velocità fulminea, che aggiunta all'effetto sorpresa... Gli consente di eseguire un Double Underhook Piledriver sul WBFF Owner!

THE
LAST
LUCK!

A SEGNO! A SEGNO!

Ma Jax non ha neanche il tempo di eseguire il pinfall di chiusura, NEITH E' TORNATA SUL RING! La Valchiria giunge alle spalle del Luckyman, lo fa voltare verso di sè, SOS!

BALLOON DOOM! CON PINFALL DI CHIUSURA! UNBELIEVABLE!

ONE!

TW- NEANCHE CONTO DI DUE! Perchè Skyblue interrompe lo schienamento!

Skyblue rialza Neith immediatamente e la strattona con forza verso di sè, rimanendo vicino ad uno dei lati del ring. Belly to Belly Suplex! VERSO L'ESTERNO DEL RING! Neith vola oltre la terza corda, andandosi a schiantare di nuovo cont...

Neith aumenta il grado di rotazione in volo e finisce per impattare contro la parete della gabbia, ma frontalmente, e attutendo l'impatto con le braccia e con le gambe, RIMANENDO APPESA! Skyblue scende dal ring e torna verso di lei. Si pone sotto la Valchiria, con le spalle contro la parete della gabbia, poi la strattona afferrandole le cosce e la lascia cadere sulle sue spalle, è pronto a powerbombizzarla! Ma Neith inverte con una Hurricanrana che spinge con forza Skyblue verso l'apron! Skyblue sfrutta la sua tecnica per non cadere male contro il bordo del ring, FILTRA ALL'INTERNO DEL QUADRATO CON UNO SLIDE IN AVANTI! Skyblue si rialza dal mat, MA TROVA FELIX OWENS GIA' IN PIEDI! Superkick di Owens!

NOOO! Skyblue blocca la gamba di Owens, LEG TRAP! LEG TRAP STUNNER IN ARRIVO SUL MASTER OF CHAMBERS! BLACK MIRROR!

Niente da fare, Neith si distende sull'apron e AFFERRA SKYBLUE PER LE CAVIGLIE! Lo strattona e lo fa impattare di schiena sul mat, poi lo trascina con forza facendolo scivolare fuori dal ring! Skyblue atterra sul pavimento esterno in piedi ma Neith gli afferra subito la testa... E LO SCARAVENTA CONTRO LA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA!

ATTENZIONE! Owens inizia a correre verso quello stesso lato del ring, BASEBALL SLIDE! Colpisce Nieth alla schiena e la spinge a piedi uniti... CONTRO LA PARETE DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Anche Owens ormai è fuori dal ring, si affretta subito a rialzare Skyblue. SNAP SUPLEX SULLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAM! Skyblue atterra malissimo sul pavimento esterno, a testa in giù!

Poi Owens rialza anche Neith, SNAP BUTTERFLY SUPLEX SULLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! Piazza pulita!

Owens fa per tornare sul ring, spicca un balzo sull'apron. Ma Clark è in piedi, già spedito in sua direzione!

NON CI CREDO! ALTRA KEY-O RUBATA PER COLPIRE NUOVAMENTE OWENS!

Ma il Master of Chambers questa volta non si fa beffare! Si abbassa e si lascia passare tra la seconda e la terza corda per colpire Malcolm all'addome con una spallata! Clark rimane poggiato sulla terza corda, Owens lo strattona verso di sè trascinandolo oltre la top rope e costringendolo sull'apron insieme a lui. Poi lo colpisce con un Uppercut! Malcolm cade all'indietro e impatta duramente la schiena sull'apron, poi rotola verso l'esterno e finisce sul pavimento. Owens lo rialza, lo spintona verso la porta laterale della struttura di metallo. Poi continua ad infierire su di lui a suon di calci e pugni!

MCFARRY E' DI NUOVO IN PIEDI! Il Boss si avvicina ad un angolo, E SALE SULLA TERZA CORDA! E' rivolto in direzione di Owens e Clark! Malcolm Clark esegue un Eye Poke sugli occhi di Owens! Felix si mette le mani in faccia e si volta spontaneamente, Clark si porta lontano da lui perchè ha visto dove si trova McFarry!

DIVING MISSILE DROPKICK DI MCFARRY! VERSO L'ESTERNO DEL RING E VERSO OWENS! Owens si toglie le mani dagli occhi e si vede arrivare addosso il WBFF Owner!

TRAVOLTO IN PIENO! CON LA SPINTA DISUMANA FINISCE ADDOSSO ALLA PORTA DELLA CELLA E SCARDINA! CHE BOTTA TREMENDA!

Anche McFarry rimane a terra, ha subito una botta durissima ricadendo sul pavimento esterno! Malcolm Clark sposta via Owens, poi inizia a tirare calci sulla porta ormai mezza piegata, di continuo, fino a quando non la sfonda del tutto APRENDO UN VARCO VERSO L'ESTERNO DELLA STRUTTURA! Clark si porta fuori, poi fa l'unica cosa che potrebbe fare un pazzo scatenato come lui... INIZIA A SCALARE UNA PARETE DALL'ESTERNO, ARRAMPICANDOSI VERSO IL TETTO DELLA GABBIA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Anche Garet Jax è tornato in piedi, il Luckyman si ritrova ormai completamente da solo all'interno del ring, ma la sua attenzione viene attirata subito da quella scimmia umanoide che si sta arrampicando verso il top della struttura. Un sorriso compiaciuto del WBFF Tag Team Champion... JAX SCENDE DAL RING! POI ESCE ANCHE LUI FUORI DALLA GABBIA! ED INIZIA A SCALARE UNA PARETE DALL'ESTERNO PER RAGGIUNGERE CLARK!

Crowd: "JAX! JAX! JAX! JAX! JAX!"

Ricordiamo al gentile pubblico che in un Hell in a Cell match gli schienamenti e le sottomissioni valgono anche sul tetto della gabbia, se l'arbitro riesce ad avere una visuale sufficiente per fare il suo mestiere, perchè vigono le stesse rules di un Falls Count Anywhere. Intanto qualcun altro dei wrestler ancora in gabbia si è appena rialzato: SKYBLUE! Il wrestler mascherato si guarda intorno e si stupisce di vedere il ring vuoto e attorno a sè soltanto Neith, Owens e McFarry. Solleva lo sguardo verso l'alto e quando accade... La tentazione è troppo forte per resistere... SKYBLUE SI PORTA FUORI DALLA GABBIA! E anche lui inizia a scalare una parete dall'esterno, per raggiungere Clark e Jax! Il Luckyman intanto è arrivato a destinazione. Malcolm Clark solleva i pugni al cielo, provando forse la sensazione di essere il padrone del mondo da lassù, ma poi vede Garet Jax in piedi sulla struttura d'acciaio e si fionda in sua direzione. Ha luogo un confronto tra Jax e Clark, mentre Skyblue si porta, al contempo, sempre più in alto.

Si rialza anche Neith, poi tornando allo stesso tempo in piedi anche Felix Owens e Michael McFarry! I tre si osservano a vicenda, a lungo, senza agire. Poi sollevano lo sguardo verso l'alto, poco dopo lo riabbassano e tornano a studiarsi gli uni con gli altri. Ma nessuno di loro prende iniziativa...

WHAT THE FUCK?!? SI PORTANO TUTTI E TRE FUORI DALLA GABBIA! INCREDIBILE! Si affrettano a scalare la gabbia per raggiungere il tetto! Skyblue ormai è quasi in cima, fuori dalla loro portata. Owens e McFarry scelgono la stessa parete, Neith invece fa fruttare la sua astuzia scalando un'altra parete, in solitudine, per evitare imprevisti. Malcolm Clark riesce a disorientare temporaneamente Jax con un pugno molto violento, che lo fa voltare. Jax si trova davanti Skyblue...

BLACK MIRROR! No! Il Luckyman si divincola e lo spinge in avanti all'ultimo secondo!

AAAAAAAAAAAAH! SKYBLUE RIMANE IN EQUILIBRIO PRECARIO SUL BORDO DEL TETTO! AGITA LE MANI ALL'INDIETRO! E poi con un balzo magistrale si rivolge con la parte superiore del corpo verso l'interno, ricadendo frontalmente a terra con il busto, MA LE SUE GAMBE PENZOLANO VERSO IL VUOTO! Skyblue rimane aggrappato con le dita delle mani, strette agli anelli della zona superiore! Quando Jax si gira verso Clark, questi prova a colpirlo con un Dropkick, ma il Luckyman schiva portandosi un po' indietro con molta velocità, in modo che il calcio del folle vada a vuoto. Clark atterra frontalmente sull'acciaio, l'impatto non è disastroso, ma fornisce a Jax il tempo di... BALZARE SULLA SUA SCHIENA E CHIUDERE UNA CAMEL CLUTCH!

LUCKYMISSION! OH MY GOD! LUCKYMISSION CHIUSA!

Neith, Owens e McFarry si affrettano ancora di più perchè hanno capito che Jax è molto vicino dal chiudere il match in suo favore! Neith, forse perchè non doveva rimanere guardinga come hanno fatto invece Owens e McFarry fianco a fianco per tutta la scalata, è la prima a raggiungere la cima della gabbia. Owens e McFarry intuiscono che sarà lei ad interrompere Jax, quindi... Giungono a pochi centimetri dal tetto e SI COLPISCONO A VICENDA CON DELLE HEADBUTT! Ognuno dei due prova a fare in modo che l'altro cada di sotto! Neith è su, inzia a correre velocemente verso Jax, il quale però si rende perfettamente conto della sua presenza... Jax interrompe la manovra su Clark e mentre Neith gli viene addosso la sgambetta abilmente facendola finire a terra prona!

OH MY GOD! LUCKYMISSION SU NEITH! NON CI CREDO! LUCKYMISSION SU NEITH! CHIUSA!

Skyblue con uno sforzo immane riesce a tirarsi su, nonostante la scomodissima quanto pericolosa posizione, poi rotola un po' di più verso l'interno per sicurezza. Si accorge della Luckymission su Neith, quindi si rialza, anche se ormai un po' a fatica, e si dirige verso Jax!

Intanto Michael McFarry prova a fregare Owens, GLI AFFERRA LA TESTA E GLIELA SBATTE CONTRO L'ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAM!

OWENS RICADE VERSO IL VUOTO! NO! RIMANE APPESO CON UNA SOLA MANO!

McFarry prosegue in solitudine e raggiunge senza problemi il tetto della gabbia. Skyblue intanto riesce ad interrompere con successo la Luckymission di Jax! Skyblue afferra Jax per la testa e lo rialza, mentre McFarry ormai è praticamente in piedi sul tetto della struttura. Jax riceve un Uppercut dritto sul mento da Skyblue, indietreggia e si volta.

MCFARRY PRENDE IN CONSEGNA JAX! GLI INCASTRA LA TESTA IN MEZZO ALLE GAMBE! BUSINESS CLASS!

Niente, Jax inverte prontamente, BACK BODY DROP! Ma Michael aumenta di 90° la rotazione in volo e ATTERRA IN PIEDI!

LEG TRAP STUNNER DI SKYBLUE SU MCFARRY!

BLAAAAAAAAACK MIRROOOOOOOOOOOOOOOOOR! ANDATA! Michael rimane adagiato sul tetto della gabbia rimanendo, ormai, del tutto immobile!

Skyblue e Jax tornano a confrontarsi, ma Neith si è rialzata e parte in corsa verso di loro! I due uomini però sono accorti, la anticipano con una doppia ginocchiata, POI LA SOLLEVANO CON UN DOUBLE SUPLEX!

OH MY GOD! LA SCHIANTANO NEL PIENO CENTRO DEL TETTO, SU UNA CELLETTA QUADRATA CHE SI PIEGA PERICOLOSISSIMAMENTE DOPO L'IMPATTO! Un altra botta del genere e qualcuno subirà un volo disastroso verso il ring di sotto! Neith rimane distesa, l'impatto è stato molto violento.

Felix Owens riesce a gestire la sua situazione critica, torna ad aggrapparsi con ambedue le mani e poi, finalmente, raggiunge anche lui il tetto della gabbia. Intanto Jax riesce a disorientare Skyblue con una gomitata molto violenta, poi scatta verso di lui e prova ad atterrarlo con un Lariat. MA SKYBLUE GLI BLOCCA IL BRACCIO E SI PORTA VELOCEMENTE ALLE SUE SPALLE! OH MY GOD! BLUE AS THE SKY! E LA CHIUDE! Jax non riesce a resistere alla pressione, FINISCE A TERRA! BLUE AS THE SKY COMPLETAMENTE CHIUSA!

Owens si affretta a raggiungere Skyblue per fermarlo, ma trova sul suo cammino Malcolm Clark, che nel frattempo si è rialzato. Felix prova a spintonarlo via, ma Clark si abbassa e lo colpisce con una ginocchiata sull'addome! POI LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI DANGEROUS DDT!

RAIN IN YER BRAIN!

NO! Owens agita le gambe e non si lascia sollevare, quando rimette i piedi a terra lo colpisce con un pugno sullo stomaco, con la mano libera. Ma Clark incassa benissimo, E PARTE DI NUOVO VERSO DI LUI CON UN BACKFIST TO THE FUTURE! Sarà un problema il fatto che si trovano entrambi molto vicini a Neith, e quindi alla celletta pericolante? THE KEY-O DA PARTE DI CLARK! Owens però gli afferra il polso al volo senza lasciarsi colpire, lo guarda MALISSIMO, si porta alle sue spalle chiudendo una Hammerlock...

OH OH! HAMMERLOCK DDT!

RIEN NE VA PLUS! L'IMPATTO AVVIENE A RIDOSSO DELLA CELLETTA CENTRALE! A POCHI CENTIMETRI DA NEITH!

LA CELLETTA SI SFASCIA!

OWENS SI SALVA PER MIRACOLO! Era il più vicino dei tre ad uno dei bordi, gli è bastato rotolare velocemente a lato per mantenersi sul tetto della gabbia!

Le cose invece vanno diversamente per Malcolm Clark, che... COMPIE UN VOLO DI SOLA ANDATA VERSO IL RING!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

E CON LUI ANCHE NEITH! La Valchiria cade di sotto!

NOOOOOOOOOO! Incredibile, Neith si aggrappa con le mani ad uno dei bordi e rimane sospesa nel vuoto! La donna si agita, la sua situazione è molto complicata, probabilmente non riuscirà a tirarsi su, e se cadrà di sotto invece sarà la fine!

AAAAAAAAAAAH! JAX STA PER CEDERE! Skyblue fa una pressione immane sul suo collo! Il Luckyman si è sforzato a lungo per resistere, ma ormai non ne ha più!

Owens si rialza di scatto, e prima di lanciarsi verso Skyblue... PESTA UNA DELLE MANI DI NEITH! INCREDIBILE!

La Valchiria rimane appesa con una sola mano! Non potrà resistere a lungo, presto potrebbe fare la stessa fine di Malcolm!

OWENS SI LANCIA SU SKYBLUE! MA E' TROPPO TARDI! JAX HA CEDUT... NOOO! OWENS CE L'HA FATTA! Ha interrotto la Blue as the Sky appena in tempo!

Taggart: "AAAAAAAAAAAH! LOOK AT THIS!"

Neith, incredibilmente, sfrutta l'ultimo appiglio rimasto per dondolarsi, e dopo qualche istante... MOLLA LA PRESA! NON E' POSSIBILE!

SI LASCIA CADERE DI SOTTO! COMPIENDO UNA DOUBLE BACK ROTATION E ATTERRANDO SU CLARK CON UN MOONSAULT!

MOON COLLAPSE! MOON COLLAPSE!

Neith ha dato luogo ad un suicidio, infatti rimane completamente immobile... MA ADDOSSO A CLARK! SCHIENAMENTO!

Owens però se ne accorge!

ONE! Owens raggiunge il quadrante ormai vuoto e si china afferrando uno dei bordi con le mani! POI ENTRA NEL VARCO BILANCIANDOSI CON LE BRACCIA!

TWO! OWENS MOLLA LA PRESA CON LE MANI! E CADE NEL VUOTO! ELBOW DROP DA PAURA, ADDOSSO A NEITH!

THREE! OWENS COLPISCE NEITH CON UN ELBOW DROP VIOLENTISSIMO! MA E' TARDI! E' finita, è finita davvero!

Testo nascosto - clicca qui


Owens, Neith e Malcolm Clark rimangono completamente distrutti sul mat, dal backstage arrivano subito i paramedici per prendersi cura di loro. Mentre parte This Love dei Pantera, Skyblue e Garet Jax osservano ciò che è accaduto attraverso gli anelli metallici del tetto della gabbia. Anche loro esausti ma divini, non hanno avuto il tempo di impedire la conclusione della sfida.

Taggart: "Neith! Chi l'avrebbe mai detto! E' riuscita a vincere nonostante in questa sfida fossero presenti i nomi di alcuni veri mostri della WBFF!"
Kokone: "Guarda il pubblico John!"

Gli spettatori applaudono la prestazione di tutti e 6 gli atleti, una standing ovation che chiude in bellezza questa puntata di Bloody Desperation!

Kokone: "La prossima settimana, sfida finale per decretare chi sarà il #1 contender ufficiale al Desperation Iron Man Title!"
Taggart: "Continuate a seguirci, ne vedrete delle belle. Buona notte!"

WBFF...Blood is the Key
CREDITS:
Wordlife85 (Ladder match + Assemblaggio)
Cith (Kof Match + CO-GM Match)
Hammer (Main Event)
Kirk (Triple Threat)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com