Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x05 - Lethal Lottery IV

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2015 20:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.132
Post: 2.280
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
08/05/2015 20:14
 
Quota

Siamo su una larga strada di Albuquerque. Un taxi si ferma e carica un uomo. La telecamera si sposta all'interno della vettura e vediamo che il cliente è Claudio Cazador.
-Mi porti al palazzetto dello sport, per favore.
-Ma... Ma lei è Claudio Cazador, il wrestler!
-Complimenti, ha vinto un sasso colorato.
-Davvero?
-Sicuro!- e detto questo, il Cacciatore porge un ciottolo rosso al tassista, che lo guarda come se avesse ricevuto il più bel regalo della suo vita.
-Me lo può autografare?
-Certo, ma lei dopo mi può autografare la fattura della corsa?
Il tassista sembra riluttante, ma controvoglia è costretto ad accettare l'offerta dell'atleta.
Con una stilografica, El Cazador sigla il sasso, quindi il tassista parte nella notte, pronto ad attaccare bottone con l'atleta.
-Allora, com'è essere un wrestler famoso in tutto il globo?
-Mi fanno male i reni e devo parlare fin troppo rispetto a quanto mi aspettavo.
-Parlare? Amico, hai detto più frasi in questo taxi che in tutta la tua permanenza in WBFF!
-Appunto.- risponde lapidario il Cacciatore, tanto da far suonare la sua parola più come una minaccia che come un'affermazione.
Tuttavia, il tassista o è particolarmente coraggioso, o non pare cogliere il disappunto, tanto che continua nella sua serie di domande.
-Dai, dimmi la verità, che c'è tra te e Garet Jax? Eh? Vi spaccherete le ossa prima o poi?
-No.
-Andiamo amico, coi colleghi non facciamo che parlare d'altro da mesi, vi hanno rinchiusi nel lowcarding ma cazzo, credimi, tutti sognano di vedere una vostra resa dei conti.
-Quale resa dei conti?
-Quella tra di voi, andiamo, Jax ti sta trattando come uno stolto, gira mazzette, allestisce intrighi, forse nella prossima puntata ruberà i gioielli della corona ed in tutto questo ti tiene all'oscuro!
-E quindi?
-Come quindi? Amico, non ti rode che...
-Stammi a sentire- lo interrompe il Cacciatore, con tono molto pacato- io e Jax facciamo squadra per interesse. È sempre stato così dall'inizio della mia permanenza in federazione. Ora le cose non cambiano. Io ho i miei interessi. Lui ha i suoi interessi. Lui crede che i suoi interessi siano segreti, ma io so già tutto quello che ha in mente. E non nuoce ai miei interessi.
-Quindi non ti rode che a The People's Choice pareva essere culo e camicia con Denny Leone?
-Non ho detto questo.
-Ah-ha! Perciò regolerete i vostri conti! Cazzo, non vedo l'ora di portarti al palazzetto per vedere cosa accadrà.
-Non ho detto neanche questo. Io e Jax regoleremo i nostri coni quando i nostri interessi collideranno. Per il momento, Jax cammina su un filo sottile dal quale rischia di cadere, ma sta dimostrando di essere un ottimo equilibrista.
Il tassista sbuffa, quindi accosta.
-Siamo arrivati- riprende scocciato l'autista- fanno 34,70$
Il Cacciatore paga, prende la sua fattura, quindi scende dalla macchina ed entra all'interno del palazzetto.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Nel backstage dell'arena Artemis e Drago si stanno guardando a vicenda, lui è poggiato contro un muro e sembra abbastanza rilassato, lei tutto il contrario: appare tesa, rigida.. La distanza tra di loro è molto breve, prima che qualcuno dei due apra bocca continuano ad osservarsi l'uno con l'altra. Il lottatore di Liberec mantiene sempre la stessa espressione facciale, Lady Dizziness invece ne alterna tantissime in pochissimo tempo. Parte da uno sguardo che non trasmette niente, che forse accompagna un momento di valutazione o di riflessione iniziale, poi forse ricompone i pezzi di The People's Choice e pensando al ritorno di Drago mostra con tanta spontaneità un piccolo sorriso ammicante. Subito dopo abbassa lo sguardo a terra e comincia a giocare nervosamente con le dita sulle cosce. E alla fine, dopo un'attesa più lunga di quanto sarebbe dovuta durare, punta di nuovo il suo uomo mostrandosi dubbiosa, con una mimica facciale perfetta che non richiede neanche l'uso delle parole.

§Artemis§ E' stato detto tutto??

La lottatrice si mette a ridere e adagia le mani sui fianchi.

§Artemis§ Non ho capito bene cosa volessi intendere con quella frase, ma non ha senso parlare di faccende che non riguardano il wrestling proprio ora che siamo a Bloody desperation, quindi....parliamo di qualcosa che riguarda direttamente la federazione, come per esempio la tua apparizione nel main event del ppv. Qualcosa di cui...altro che dire tutto, non hai detto un accidenti in tutti questi giorni.

Artemis alza il pollice della mano destra come fa chi comincia a contare.

§Artemis§ Intervieni e aiuti Aaron Kirk, il soggetto che ritieni essere un tuo acerrimo rivale.

Poi alza l'indice per accompagnare il secondo commento.

§Artemis§ Fai fuori Denny Leone comportandoti come ha fatto lui con te, dimostrando a tutti che qui dentro si va avanti solo a furia di merdate e non combattendo da veri lottatori o dimostrando chi è il più forte in match VERI. Eppure....applausi!! Drago Drago!

Arriva il terzo dito sollevato, il medio si aggiunge al pollice e all'indice di prima.

§Artemis§ Stendi pure Jack Leone anche se lui non ti ha mai dato motivo di intuire che volesse colpirti. Non ti ha attaccato e forse non lo avrebbe fatto anche se avessi aspettato di più, ma tu lo hai freddato....sempre più beniamino del pubblico!

Alza pure l'anulare ma enfatizzando il gesto per lasciare intendere che il quarto commento alla sua azione potrebbe avere anche un peso più grande..

§Artemis§ E poi che fai?? TE NE VAI! Non lo so cosa volessi ottenere, a questo punto non so neanche se il tuo obiettivo fosse quello di fare in modo che Aaron mantenesse il titolo per avere l'occasione di strappargli quella maledettissima cintura, perchè non hai neanche aspettato.....la fine del match!! Un protagonista assoluto che taglia la corda senza neanche gustarsi il finale, pensare che tempo fa mi hai anche fatto una discorso sulle comparse..

Ultimo dito, il mignolo.

§Artemis§ Hai fatto tutto questo sapendo che non sei ancora nelle condizioni di combattere un match, senza pensare a cosa succederebbe se tra poco tempo dovessi affrontare davvero Denny Leone o Aaron Kirk. Io non me ne starò a guardare mentre ti prenderai in faccia un'altra catena o mentre ti farai spezzare la schiena da una Humbler, perchè è quello che potrebbe succedere se ti butti di nuovo nella mischia senza pensare prima alla tua salute.

Ora che tutte le dita della mano di Artemis sono aperte i suoi occhi cadono per un attimo sul palmo.. Tutti e forse pure Drago potrebbero pensare che tra poco partirà uno schiaffo verso la faccia del fighter, ma invece le cose vanno in modo diverso e Lady Dizziness avvicina con lentezza la sua mano verso il viso dell'uomo, poggiandola contro la sua guancia sinistra.

§Artemis§ Perchè Petr, perchè tutto questo? Perchè hai preferito non parlarmene??

Drago aggrotta le sopracciglia e osserva la sua compagna, prima che Lady Dizziness sposti la mano per permettere al fighter di rispondere alle sue richieste.

Drago: "Mi metti in difficoltà, perchè non esiste nessuna risposta soddisfacente alla tua domanda, cercherò di essere il più chiaro possibile."

Artemis regala una smorfia a Drago, il quale sorride sapendo che la compagna lo ha messo spalle al muro. Tuttavia, Petr continua con il suo discorso.

Drago: "Sono diverse settimane che parliamo di ciò che è stato, di ciò che sarà e di ciò che dovremmo fare l'uno per l'altra, e viceversa. Siamo sempre qui a parlare del sottoscritto. La cosa, non fraintendermi, mi fa piacere, so che ci tieni, so che ti senti responsabile di quanto accaduto, credo che se ne siano accorti tutti quanti, dal fan occasionale a quello più attento ai dettagli. Eppure, non riusciamo a trovare un punto d'incontro, finiamo con l'annoiare coloro che seguono le nostre vicende (Drago ammicca alla telecamera) e a non focalizzarci su ciò che realmente conta, vale a dire il nostro futuro. Anzi, il tuo futuro."

Artemis compie un leggero balzo all'indietro e rivolge a Drago un'ammonizione verbale non difficile da comprendere.

§Artemis§ Non girare la frittata a tuo favore, non stavamo parlando di me...

Drago: "Il punto è proprio questo! Parliamo sempre di me! Sai, io adoro leggere i commenti dei fan, sui social network, sul sito ufficiale della Wbff, sui vari forum di discussione...sai che ho sempre cercato di piacere alla gente, ho sempre bramato un applauso in più, arrivando talvolta a snaturare, seppur in parte, il mio essere. Ti accorgi, tuttavia, di quanto tutto questo sia cambiato di recente?"

Artemis pare comprendere il discorso di Drago, il quale tuttavia procede nel suo discorso.

Drago: "Aaron Kirk è il campione del mondo, un fenomeno nell'extra-ring, mi ha distrutto al microfono, poco da dire! Ho provato a giocare sul suo stesso campo e sono stato schiacciato! Il pubblico ha deciso di schierarsi con lui e ne ho preso atto. Quanti altri wrestler, all'interno della Wbff, sono superiori al sottoscritto a livello di carisma e presenza scenica? Penso a Robert Dumas, capace con poche parole di raggiungere il cuore dello spettatore, coinvolgente e sempre sicuro di se. Penso a Felix Owens, enigmatico e colto, apprezzato a livello trasversale dai fan di ogni specie, in totale controllo di ciò che lo circonda. Penso a Skyblue, il misterioso Skyblue, tutti noi facciamo fatica a comprenderlo eppure rimaniamo a bocca aperta quando ascoltiamo un suo promo. Penso a Jack Leone...lo stesso Jack Leone che ho colpito a The People's Choice, lo stesso Jack Leone che ha rappresentato e tutt'ora rappresenta la storia della Wbff, ciò che è stato e ciò che sarà..."

Artemis incalza Drago con ampi gesti delle mani, come a voler chiedere al fighter di arrivare al punto, ma Drago questa volta non sembra disposto a scendere a compromessi e noncurante di tutto e tutti continua nel suo monologo.

Drago: "Non è una sviolinata nei confronti dell'elite della federazione, è una constatazione, un dato di fatto supportato da prove, vale a dire dai commenti dei fan sul web. Aaron Kirk è tutto ciò che un campione deve rappresentare in una federazione, l'uomo a cui, in parte, devo ciò che sono in questo preciso istante. Sono perfettamente consapevole che Kirk, in un regolare match contro Denny Leone, avrebbe vinto la sfida. Ero in mezzo al pubblico pronto ad intervenire solo ed esclusivamente se Jack Leone o chi per lui si fosse messo in mezzo alla contesa, risultando determinante ai fini del risultato. Non ho compiuto alcun atto scriteriato, ho semplicemente avuto la funzione del riequilibratore, Aaron Kirk non ha vinto grazie a me, Aaron Kirk ha vinto regolarmente dopo che il sottoscritto ha fatto ciò che andava fatto! Per quanto lo stesso Kirk potrà affermare che il mio intervento era del tutto inutile, che ce l'avrebbe fatta da solo, la realtà è un'altra. Si parlerebbe del nuovo regno di Denny Leone, e del fantastico dominio di Kirk non si ricorderebbe altro che un finale indegno, inglorioso ed ingeneroso. E' questo ciò che avresti voluto?"

Artemis osserva stupita Drago, poichè facendo mente locale non ricorda di aver mai parlato del regno di Kirk al compagno, il quale si corregge immediatamente.

Drago: "Sto divagando, questo non è ciò che vuoi tu, questo è ciò che non voglio io. Ho troppo rispetto di Aaron Kirk e di ciò che rappresenta per non dare all'Humbler un degno finale. Una volta saliti sul ring, l'apprezzamento della folla non conta, il carisma non conta, sono due uomini, uno di fronte all'altro, pronti ad ammazzarsi pur di ottenere la vittoria. Tutto questo ho iniziato a comprenderlo durante l'incontro di Wbff Maniacs. Sono salito sul ring con fare spavaldo, ma dentro di me timore e preoccupazione avevano preso il sopravvento, sentire il pubblico schierato con l'Humbler mi feriva, l'inizio del match era tutto per il campione, non riuscivo a reagire. Con il passare del tempo, di ciò che mi circondava non restava altro che ossigeno, i cori non li sentivo più, Kirk mi ha portato al livello superiore, ad estraniarmi da ciò che mi circonda. I fischi, da assordanti si erano trasformati in silenzio. Gli applausi, da scroscianti non erano altro che brusio impercettibile. Eravamo solo io e lui. E ha vinto lui."

Drago respira profondamente e sorride ad Artemis.

Drago: "Questa volta non sarà ciò che mi circonda a condizionarmi. Sono pienamente consapevole dei miei mezzi, so che non importa se Kirk a parole saprà distruggermi un'altra volta. Ciò che ho parzialmente compreso durante l'incontro con Kirk, l'ho totalmente compreso stando accanto a te. Io e te non siamo due storyteller, siamo semplicemente un uomo e una donna che rappresentano ciò che sono realmente e non portano in scena uno spettacolo, ma loro stessi, e quanto questo sia stimolo forte e sufficiente all'interno di un ring se vogliono vincere, quanto conti poco la psicologia che accompagna un feud se poi sul ring non si va al di la delle proprie possibilità fisiche. Siamo su un ring, siamo lottatori, il nostro compito è lottare e non perderci in inutile chiacchiere, non rimuginare su ciò che è stato. Bisogna pensare esclusivamente a ciò che sarà. Chiaro il concetto?"

Drago osserva soddisfatto Artemis, la quale tuttavia non può evitare di far notare al compagno che non ha risposto ancora alla sua domanda.

§Artemis§ Si, ma...perchè non mi hai detto tutto prima? Perchè tenermi all'oscuro?

Questa volta è Drago ad accarezzare il volto di Artemis.

Drago: "Perchè non voglio che la tua carriera dipenda dalla mia carriera. Sei una guerriera, sei forte, sei intelligente, sei estremamente bella (Artemis arrossisce), hai tutto quello che serve per diventare un'icona della Wbff, ma devi camminare con le tue gambe e non crucciarti per ciò che accade al tuo uomo. Ciò che succede in Wbff rimane in Wbff, ciò che ci diremo a casa lontano dalle telecamere saranno cose nostre personali, cose che al pubblico non devono interessare. Tu devi pensare con la tua testa, agire per il tuo successo e non preoccuparti di me. Ti amo, ti amo talmente tanto da costringerti a non pensare a me. Non potrei accettarlo."

Il pubblico si lascia andare ad un "ooooh" di esclamazione per le parole d'amore rivolte da Drago ad Artemis, mentre quest'ultima non sembra particolarmente colpita da tale affermazione al punto da insinuare il dubbio che il rapporto tra i due sia molto più profondo di quanto traspaia effettivamente alla luce dei riflettori. Artemis, di getto, risponde a Drago.

§Artemis§ Ti amo anche io, stavolta te la sei cavata così...

Drago e Artemis si allontanano insieme, ma sentiamo distintamente il fighter di Liberec scherzare con la sua compagna.

Drago: "Tanto lo sai che stai parlando con il futuro campione del mondo, quindi di cosa ti preoccupi!"

§Artemis§ Modesto stasera, eh?

Drago: "Sai che sto dicendo la verità..."

I due si allontanano definitivamente, microfoni e telecamere non riescono più a darci un'idea di quello che i due continuano a dirsi, nonostante sia evidente che stiano continuando a parlare, sorridendosi a vicenda.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

"Bartholomew" dei Silent Comedy suona a pieno volume. Sul titantron scorrono le immagini di Michael McFarry in giacca e cravatta, ma l'uomo che vediamo entrare sul ring è vestito in pelle e porta con sé un frustino sadomaso. La gente ride alla grande per questa versione 'ridicola' dell'Irish Multimillionaire, cosa avrà in mente?

Taggart: "È davvero McFarry?"
Kokone: "Tutta colpa di 50 sfumature di Merda! Ha rovinato il mondo, l'unico BDSM di qualità è con tua moglie."
Taggart: "Eh, eh. Ehi, io non ho mai fatto BDSM con quella santa donna!"
Kokone: "Io sì!"

McFarry prende il microfono.

"Lena Habermann, YOU OWNED ME! Mi hai fregato in pieno, hai dimostrato le mie tremende malefatte del 2005, quando quel puttanone di Zu che si era bombata sia Estylon D.Enigma che Xero è stata tirata sotto da un tritarifiuti ad Extreme Rumble 2005. Mi scuso se il troione è stato maltrattato da Xero, mi scuso se Xero è diventato il top wrestler della WBFF Wrestling, che fra l'altro a me non è mai piaciuto quello snob pseudo-intellettuale."

Partono cori a favore di Xero nell'arena.

"Non vi preoccupate, non inviterò il 'Your Hero' al decennale, se tanto volete rivedere il Burning Hammer chiamerò qualcun altro a farlo. Non c'è bisogno di Xero. Ma tornando al discorso con te, fraulein, mi scuso in particolare di una cosa: io nel 2005 nemmeno c'ero. Sai chi è responsabile delle malefatte ai danni di Zu? Sylvia Madison. La chiamano 'La Stronza vestita di rosso' perché è realmente una stronza, nessun bisogno di metafore."

L'irlandese se la ride, poi punta il dito verso se stesso.

"Vuoi sapere di COSA sono responsabile? Del mio trattamento nei confronti di Yvonne Kowalska. D'altronde, prova a metterti tu nei miei panni e dimmi se con una del genere ti saresti comportata diversamente, a parte la storia del DOUBLE SLURP. Vuoi sapere di preciso chi ha infilato la lingua nella bocca dell'altra persona in maniera 100% consenziente? Yvonne. Vuoi sapere chi si è chinata per 'lavorare senza usare le mani' per due ore? Yvonne. Perciò, perdonami perché sono nato uomo, sono proprio colpe tremende. Però, come mi ha detto mia madre 'dillo alla Coorte!' Già, Fraulein, sei una donna di potere perciò fai quello che ti si addice, vieni qui a fustigarmi a dovere!"

L'irlandese si fa lanciare una mela da Adam Picker a bordo ring e se la infila in bocca, poi si china a terra con la mela in bocca, lasciando il frustino per terra. Aspetta l'arrivo di Lena Habermann, continua a deridere il suo ruolo di potere.

Taggart: "McFarry fa male a sottovalutarla, la Habermann potrebbe far chiudere la federazione dopo provocazioni come le sue."
Kokone: "Io non penso che Michael McFarry abbia sbagliato qualcosa!"
Taggart: "Un giudice potrebbe pensarla diversamente... siamo davvero al limite della decenza!"

Passano lunghi, lungissimi istanti, tanto che il pubblico comincia a rumoreggiare. Quando ormai le speranze erano perse, LENA FA IL SUO INGRESSO senza essere accompagnata da alcuna theme song, nel silenzio più assoluto.

"Michael McFarry in quella posizione è l'esatto sunto di ciò che sta succedendo.

Perdonate il ritardo, ma ho voluto prolungare quella posa il più possibile."

Lena è vestita in tailleur, pantaloni e cravatta neri, una camicia bianca e tacchi bassi, ed in mano porta l'ennesimo foglio di carta. McFarry si rialza quasi di scatto, sempre col sorriso sulla bocca, ed alza la corda inferiore invitando l'avvocato ad entrare.

"Sai perché sono qui. Sai con quali intenti. Io credo che nessuno al mio posto ti avrebbe mostrato la stessa pietà, Mr. McFarry: io credo che dovresti almeno avere la decenza di non prendermi per il culo. Tutti qui nel retro (indicando con il pollice il backstage) hanno intenzione di farti le scarpe, boss, tutti quanti. E non credo che le persone in quest'arena ne sarebbero troppo dispiaciute..."

Il pubblico sottolinea rumorosamente le parole dell'avvocatessa.

"... ma tu puoi evitare di uscirne con le ossa rotte, hai questa possibilità, che in aula non avrai. Alle mie condizioni, questo è ovvio."

L'Irish Multimillionaire si rialza e torna serio, getta via la mela e riprende a parlare all'avvocato.

"Mi sono sempre piaciute le donne con gli attributi. Intelligenza 30, Forza fisica 20, Desterità 15. Ma ti manca un attributo importante: Fortuna 0. Già, perché ora sei al cospetto dell'uomo che comanda. Potrei chiedere a questi fans di appoggiare la faccia sulla sedia e mostrarci il loro sedere, tanto non sarebbe poi una grande novità."

Partono i 'boooooes' dei fans per l'affermazione poco ironica del boss.

"Però, anche se non ti considero fortunata, voglio darti una possibilità, così come in passato l'ho data ad individui come Wizard, Alfonso e Crashindenton. Illuminami con la tua proposta, fraulein, se stasera possiamo gettare l'ascia a terra, a me sta bene. Però, non buttare via le ceneri, quelle sono il fuoco della passione! Chissà, fra un uomo elegante come me ed una donna con il carattere forte come te potrebbe nascere una collaborazione."

L'irlandese lascia la parola a Lena Habermann, non pare rispettare la sua autorità, ma vuole sentire la sua proposta. Forse, sotto sotto sa che non ha altre vie di fuga.

Lena si avvia finalmente verso il ring.

"No, hai ragione, non sono una donna fortunata. A cominciare dal fatto che m'han fatto alta un metro e mezzo... non una donna fortunata. Tu sei un uomo fortunato, Mr. boss, ma pare che non ti sia servito a molto."

L'avvocato sale i gradoni e si ferma sull'apron.

"Pare che non ti sia servito ad impedire che in poche settimane ti scatenassi contro l'Inferno in Terra. Prove, pressione dell'opinione pubblica, testimoni... l'organigramma della WBFF post-McFarry è già pronto, davvero. E tutto ciò è frutto soltanto della tua incoscienza, pensaci. Però sei un uomo molto fortunato, mi sembri quasi Garet Jax, così fortunato."

Lena entra sul ring tra la prima e la seconda corda, McFarry la accoglie sul quadrato con le braccia conserte.

"Questo è un patteggiamento ufficioso. Nella formalità mi assumi in WBFF con un ruolo di consulenza, nella pratica io mi assicurerò che tu faccia rispettare la mia principale richiesta: assoluta parità nei contratti e nella gestione dei lottatori, nessuna differenza."

McFarry annuisce.

"Seems legit", dice il boss, "è quello per cui sei qui no?"

"Non, cazzo, non interrompermi!" Lena è visibilmente infastidita "Otterrei queste cose E un lauto compenso se agissi legalmente. No, non voglio solo questo, il nostro confronto altrimenti non avrebbe senso.

Io voglio qualcos'altro da questa storia. Che Sylvia non può darmi. Io voglio che tu ASSUMA UN NUOVO WRESTLER."

Il pubblico rumoreggia sorpreso.

"Rainer Maria HABERMANN."

Silenzio assoluto. Lena è decisamente brava a spiazzare il pubblico WBFF. McFarry intanto dapprima la fissa attonito per alcuni secondi, poi si esibisce in una risata che parte debole e poi si fa fragorosa.

L'irlandese è sorpreso, il pubblico pure. Un coro si issa ad indicare stupore, alcuni 'what?' ed altri 'ehhhh?'

"Ma, fraulein, se il problema era di assumere un lottatore c'era bisogno di tutta questa tiritera. Conosci la dinastia Qing della Cina? Erano soliti ad invitare commensali da ogni parte del mondo e mangiare per giorni, giorni, giorni ed ancora altri giorni. Era una serie di pasti che non finiva mai. Si mangiava, si dialogava e soprattutto chiunque doveva riconoscere la supremarzia dei cinesi perché nessuno, in nessuna epoca, è mai stato così accogliente. Ecco, quella dei Qing è la mia filosofia di vita. Io sono qui per accogliere. Avrei preferito un discorso da uomo a uomo con Rainer Maria Habermann, ma va bene così."

L'irlandese scrocchia le dita e dal backstage arriva Leon Jackson, uno fra gli addetti ai lavori, che passa una copia contrattuale al boss.

"Bene, questo è il modulo d'iscrizione alla WBFF Wrestling. Sai che ti dico? Metti tu la durata del contratto, non ho problemi ad assumere un lottatore, ma spero che sia tu che lui vi rendiate conto che questo è un luogo dove la selezione naturale è elevata. Aaron Kirk ha dimostrato di essere un degno campione. Denny Leone ha dimostrato di essere uno fra i più grandi. Robert Dumas, Felix Owens, Garet Jax... questi sono nomi che fanno paura a sentirli nominare! E perché no, pure Neith, sono certo che lei avrà una carriera brillante, alla faccia di chi dice che io ce l'ho con le donne! Perciò, frauilein, giochiamo a carte scoperte. A te le condizioni, riportami questo modulo entro venerdì prossimo e Herr Habermann sarà un membro del roster WBFF."

L'irlandese porge il contratto a Lena Habermann, che lo afferra con freddezza, non ha intenzione di mostrarsi grata per le sue condizioni. Le viene facile sospettare che lui possa sfruttare la sua autorità per tormentare la carriera di Rainer Maria Habermann.

Kokone: "Ho appena realizzato una cosa shock, John."
Taggart: "Di cosa si tratta?"
Kokone: "Se si chiama HABERMANN, potrebbe essere parente di Lena."
Taggart: "E l'hai capito adesso?"
Kokone: "Pensa se fosse il padre... o il nonno."
Taggart: "Wow, quindi un nuovo nonno Carmelo McTorce?"
Kokone: "Potrebbe essere!"

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Ritorniamo dallo stacchetto pubblicitario con "Mr.Attitude" Jack Leone già presente sul ring con il microfono alla sua portata.

"Voi fans e me abbiamo un rapporto particolare. Voi mi considerate un buono, io cerco di convincermi di essere un buono. In realtà, vi amo ma allo stesso tempo vi odio e vi disprezzo per la vostra ingratitudine. Non ve ne faccio una colpa, è tipico del Wrestling Fan cambiare bandiera allo stesso modo in cui le vostre fidanzate cambiano letto quando 'escono con le amiche'. Davvero, nessuna malizia in tutto questo!"

Il Cowboy di New York pare divertirsi nel provocare i fans.

"Vi ho portato un uomo che non conoscevate: Angel Obike Lowe e voi l'avete preso in simpatia. Quando io l'ho tradito con la Spear of the Fear mesi fa voi vi siete accaniti contro di me e siete stati dalla sua parte! Ed avevate ragione perché tutto questo faceva parte del mio diabolico piano di farvi provare empatia verso il mio figlio adottivo. Volevo che voi amaste Angel come si può amare un eroe del Wrestling. Quando ha affrontato Skyblue a Maniacs era una sfida fra idoli, è giusto così che l'arena fosse divisa. Ma nessuno ha fischiato Angel al momento della conquista del Desperation Iron Man Championship. Almeno lui, a differenza di Skyblue, aveva un sincero interesse per quella cintura, una passione dettata non dall'ambizione personale, ma dall'essere accettato da voi. Quello è stato il momento più felice della sua vita, lo conosco abbastanza bene da poterlo dire con certezza! Voi avete reso Angel un grande uomo, una persona fiera di se stessa."

Parte qualche coro, i fans non intonano un coro pro-Time, ma piuttosto a favore di Angel Obike Lowe, così con il suo nome reale.

"C'è un piccolo problema, questo mio Amo Et Odio nei vostri confronti che tende a ripetersi di continuo! Avevate la possibilità di mandargli contro qualsiasi lottatore del roster. Un rematch contro Skyblue? Fattibile. Una sfida leggendaria con il due volte Desperation Iron Man Champion Robert Dumas? Fattibile. Garet Jax? Fattibile. James McFist? Fattibile. Jack Leone? Fattibile! Potevate mandargli contro chiunque, ma avete scelto uno fra gli uomini più brutali in assoluto: Sheenan. Avete scelto il Tribal Warrior, la Voodoo Doll. Potevate scegliere chiunque, ma avete puntato su un brutale assassino, un uomo capace di causare danni fisici ai suoi avversari. Perciò, se ora Angel Obike Lowe si trova in pessime condizioni è soltanto colpa vostra. Avete le mani sporche del suo sangue, quel taser che Sheenan ha utilizzato è una vostra responsabilità. Sappiate che vi ritengo dei complici del massacro subito da mio figlio. Ma non è di questo di cui vi accuso, bensì di aver saltato la barricata. Avete sostenuto l'ascesa di Sheenan, VOI avete danneggiato Angel. Voi avete spinto Sheenan nella sua scalata al successo. E, se posso perdonarvi per tutto il resto, questo non lo accetto."

Mr. Attitude mostra il dito medio alla folla, si volta in tutte le direzioni perché tutti possano cogliere quel suo gesto di disprezzo. Sono molti a fischiare Jack Leone nel suo discorso.

"Ho realizzato che voi non meritate la mia passione, i miei discorsi. Le mie sono state parole a vuoto, ho promesso grandi traguardi, ma a The People's Choice Denny ha perso, Angel ha perso, io ho perso. La famiglia Leone è stata decimata, Portland non ha accolto Denny come l'eroe di casa, esattamente come mi aspettavo. Dunque, è finito questo mio rapporto fra me e voi. Taglio i ponti con i fans della WBFF Wrestling una volta per tutte. Non mi sentirete mai più parlare con voi, non vi rivolgerò mai più la parola. Le ultime cose che voglio dirvi sono queste: spero che Sheenan vi elettrifichi dal primo all'ultimo, ingrati!"

Mr. Attitude lancia via il microfono e si allontana, non parte nemmeno la sua theme song, esce sommerso dai fischi del pubblico ma se ne frega, ignora la gente come se non esistesse. Pare di vedere la stessa immagine del figlio Denny, che non guarda in faccia nessuno e pensa solo a se stesso. Anche Jack ha scelto di percorrere quella strada.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Taggart: Ed ecco che tutto il roster è presente sullo stage, nessuno escluso!


Sad News Kobayashi fa il suo ingresso sul ring e si palesa al roster Wbff, affiancato da Michael McFarry come rappresentante della dirigenza della federazione.

Kobayashi: Ho delle tristi notizie per voi.

CROWD: #SadNewsKobayashi

Kobayashi: In primo luogo, direi di diradare le nubi che si sono formate in seguito al controverso finale di The People's Choice. Sia Denny Leone che Drago hanno la legittima possibilità di dover affrontare Aaron Kirk a Symphony of Darkness, ma solo uno di loro due, sfortunatamente, avrà tale privilegio.

Crowd: Drago! Drago! Drago!

Kobayashi: Purtroppo non dipende da voi, dipende dal fato! In questa urna vi sono due palline, una contenente il nome di Denny Leone, una contenente il nome di Drago. Il fortunato estratto sarà colui che affront....

Denny Leone interrompe bruscamente l'avvocato Kobayashi prendendo la parola.

Denny: Mi scuso per l'interruzione, ma qualcuno ha chiesto il mio parere?

Momento di silenzio nell'arena, Kobayashi osserva McFarry che rimane con gli occhi chiusi e il viso rivolto al cielo. Denny incalza.

Denny: Ho già avuto il "piacere" di affrontare Aaron Kirk sul ring e devo ammettere che si tratta sicuramente di un campione degno di tale nome, ha vinto l'incontro e in Wbff come nella vita chi vince ha sempre ragione. Sul come si vince, poco importa. Il fine giustifica i mezzi, sempre e comunque. Io ho giocato le mie carte, in modo esemplare a dir poco, ma tutto è stato rovinato da quell'insulso individuo che, purtroppo, porta il mio stesso cognome.

Denny osserva il padre, Jack Leone, con disprezzo, mentre questi non sembra ricambiare lo sguardo del figlio.

Denny: Non ho più alcun interesse a competere per la cintura, tanto c'è la ragazzina isterica che brama vendetta nei confronti di Kirk, e non credo in un epilogo diverso rispetto a quanto successo a Wbff Maniacs dove costei neanche ha finito il match, perdendo i sensi (fischi del pubblico, Drago osserva Denny e sorride, Kirk fa lo stesso). Perciò, ringrazio la dirigenza ma rifiuto la proposta e annuncio che a Symphony of Darkness io affronterò Time. Voglio scontrarmi con l'allievo di mio padre, e ci sono svariate ragioni per desiderarlo. In primo luogo, odio Angel Obike Lowe, e questo sembrerebbe già sufficiente. Ma il vero motivo per il quale a SoD voglio uno scontro con lui è per dimostrare a mio padre quanto il suo lavoro di mentore sia equivalente a quello di padre...un totale fallimento. Jack Leone aveva solo un compito, quello di coadiuvare il sottoscritto verso la conquista del titolo, e ha fallito. La mia sconfitta è imputabile esclusivamente all'incapacità di mio padre.

La folla fischia sonoramente Denny Leone, il quale sembra scaricare completamente la responsabilità del suo fallimento su Jack.

Denny: Capisco che la cosa possa sembare una sorta di piagnisteo, una lamentela mal riuscita. L'unico modo per dimostrare a voi e soprattutto a me stesso che quanto dico corrisponde a realtà è quello di scontrarmi con chi, più di tutti all'interno del roster, ha subìto l'influenza di Jack Leone. Colui che più di tutti incarna lo spirito di mio padre, colui che ne ha appreso i segreti. Distruggere Time sotto gli occhi di mio padre sarà propedeutico soprattutto per lui, affinchè possa aprire gli occhi e comprendere che la strada che porta al successo non è quella che sta percorrendo ora, ma era quella che percorreva qualche anno fa, quando non si faceva scrupoli, quando non guardava in faccia nessuno. Il Jack Leone di oggi è l'ombra del Jack Leone che fu. E Time altro non è che la copia sbiadita di un Jack Leone sbiadito. Feccia che va ridimensionata.

Il pubblico rumoreggia insistentemente contro Denny Leone e Time sembra sull'orlo di una crisi di nervi, ma Jack Leone lo placa evitando che Angel Obike Lowe possa compiere qualche passo falso. Kobayashi non sembra comunque apprezzare l'intervento di Denny e riprende la parola.

Kobayashi: Non so dall'alto di che cosa tu creda di poterti rivolgere così alle autorità Wbff, ma ciò che stai dicendo è totalmente inacc...

Denny, ancora una volta, interrompe Kobayashi.

Denny: Non mi permetterei mai di prendere decisioni senza l'approvazione della dirigenza, non è vero Michael?

Kobayashi, stupito, si volta verso McFarry, il quale annuisce. Sad News sembra spiazzato ma non può far altro che accettare la decisione di McFarry e ufficializzare due incontri in vista di Symphony of Darkness.

Kobayashi: Molto bene, quindi posso ufficialmente dichiarare che a Symphony of Darkness, Denny Leone affronterà Time, mentre Aaron Kirk dovrà difendere il suo Wbff Undisputed Heavyweight Title da Drago.

Il pubblico esulta, Drago osserva Kirk il quale ricambia lo sguardo del fighter di Liberec. Denny Leone, soddisfatto, abbandona la scena mentre tutto il roster rimane a disposizione di Kobayashi, che procede nel suo monologo.

Kobayashi: So che avreste voluto mettervi in gioco di vostra spontanea volontà, che avreste voluto giocarvi degli slot importanti in vista di Symphony of Darkness, ma non sarà così. Sarà il fato, solo ed esclusivamente il fato a determinare il vostro futuro. Avrete tutti letto la news sulle estrazioni per i match di questa sera, la card si preannuncia incredibile. Tuttavia, vorrei spendere aihmè qualche minuto del mio prezioso tempo per spiegare a voi e a tutti gli spettatori cosa succederà nel prossimo futuro.

Il pubblico ascolta attentamente quello che Kobayashi ha da dire.

Kobayashi: Come forse non tutti sapranno, il prossimo mese la Wbff compirà 10 anni, e per festeggiare tale ricorrenza vi sarà un pay per view chiamato Extreme Desperation: 10 Years Anniversary, di importanza paritaria a WBFF Maniacs.

CROWD: Wooooooooo

Kobayashi: In questo pay per view il titolo sarà difeso in un match molto particolare, chiamato King of The Mountain. Spiego in breve le regole dell'incontro: Non ci sono squalifiche e count-out. Per completare il primo stage, i wrestler devono o schienare o sottomettere uno degli avversari in gara. Chi viene schienato o sottomesso viene rilegato a bordo ring per 2 minuti in una piccola gabbia (una sorta di penalità). Una volta completato il primo stage, con l'aiuto di una scala i wrestler devono posizionare la cintura ad un gancio che cade dall'alto, laureandosi vincitori.

Dopo aver spiegato le regole del KOTM match che vedremo al decennale, Kobayashi ci spiega chi prenderà parte a questo match.

Kobayashi: Due dei cinque partecipanti saranno di diritto i due che si affronteranno a Symphony of Darkness nel Main Event, vale a dire Aaron Kirk e Drago. Gli altri tre nomi saranno determinati da tre incontri che vedremo a Symphony of Darkness e che saranno sorteggiati ora! Tre number one contenders match, in sostanza, con modalità e partecipanti decisi dal fato!

CROWD: #Sad News Kobayashi!

Kobayashi: Ricordo inoltre che questa sera i vincitori dei tre match in programma, ad eccezione del match valevole per il KoF già vinto da Jumala, si affonteranno la settimana prossima in un triple threat match che determinerà l'avversario di Sheenan per il Desperation Iron Man Title in vista di Symphony of Darkness. Se colui che sfiderà Sheenan in pay per view dovesse essere coinvolto nel match valevole per uno slot al decennale per l'Undisputed Title, beh...tristi notizie per lui, dovrà affrontare ben due match nella stessa serata!

CROWD: Yes! Yes! Yes!
Kokone: Non è il caso...

Kobayashi: Procediamo con il sorteggio...in primo luogo verrà estratta dalla urna alla mia sinistra il numero di partecipanti al match che determinerà il primo N°1 contender...

Kobayashi effettua l'estrazione:

TRIPLE THREAT MATCH

Kobayashi effettua l'estrazione riguardante la stipulazione:

WBFF RULES MATCH

Infine, Kobayashi estrae i tre fortunati che si contenderanno la possibilità di partecipare al Main Event del decennale, affrontandosi in un Triple Threat a Symphony of Darkness:

SKYBLUE
CRASHINDENTON
SIN


Crowd: Woooooooooooooooo! This is Awesome!

Kokone: Sin non è neanche presente questa sera e avrà già un'importantissima possibilità di approdare al Main Event!
Taggart: Occhio perchè Skyblue ha sfiorato l'elite diverse volte, e questa potrebbe essere quella buona!
Kokone: E non dimentichiamoci di Crashindenton, sempre pericolosissimo!

Kobayashi: Ufficializzo quindi il seguente match per Symphony of Darkness:

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Wbff Rules Triple Threat Match: Skyblue vs Crashindenton vs Sin


Kobayashi procede con la seconda estrazione, in primo luogo il numero di partecipanti:

ONE ON ONE MATCH

In seguito, la stipulazione:

FIRST BLOOD MATCH

Infine, il nome dei due wrestler coinvolti:

KOLME
JAMES MCFIST


CROWD: Ahahahahahahahah

Il pubblico ride e lo stesso fa James McFist, mentre i membri dell'Awakening fanno coraggio al fu Derrick Mortimer in vista di questo importante evento.

Kobayashi: Annuncio ufficialmente il secondo match valevole per una slot titolata al decennale:

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary First Blood Match: Kolme (Derrick Mortimer) vs James McFist


Kobayashi procede all'ultima estrazione:

TRIPLE THREAT MATCH

Si procede con la stipulazione:

LADDER MATCH

E si conclude con i nomi coinvolti:

FELIX OWENS
JACK LEONE
ROBERT DUMAS


CROWD: Woooooooooooooooooooo!!
Kokone: Ancora Owens contro Dumas! E c'è anche Jack Leone!
Taggart: Match incredibile, cosa altro aggiungere!

Kobayashi: Questo è il terzo ed ultimo match che assegnerà lo slot valevole per il KOTM match ad Extreme Desperation:

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Ladder Match: Felix Owens vs Jack Leone vs Robert Dumas



Kobayashi: Che la grafica ci venga in aiuto per dirci quali sono i match sanciti fino ad ora per Symphony of Darkness:

Wbff Rules Match: Denny Leone vs Time

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary First Blood Match: Kolme (Derrick Mortimer) vs James McFist

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Wbff Rules Triple Threat Match: Skyblue vs Crashindenton vs Sin

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Ladder Match: Felix Owens vs Jack Leone vs Robert Dumas

Main event Wbff Rules Match for the Undisputed Heavyweight Title: Aaron Kirk (c) vs Drago


Kobayashi congeda il roster e senza salutare nessuno fa il suo ritorno nel backstage, visibilmente soddisfatto. Salvo poi ripensarci.

Kobayashi: "Quasi dimenticavo, devo darvi i quattro possibili avversari di Jumala per la settimana prossima...bene, votate pure chi volete tra questi quattro nomi!"

NELJA
BLACK VIOLENCE
JACOB LAMDA
KOLME


Kobayashi: Ed eccovi le stipulazioni:

WBFF RULES MATCH
ELIMINATION MATCH (nel caso fosse scelto questo incontro, non bisogna votare i partecipanti in quanto sarebbero tutti parte del match)
TRANQ GUN MATCH (risate del pubblico)
PURE MATCH


Taggart: L'arena fischia i nomi proposti, sembrano scelti apposta per regalare a Jumala la seconda vittoria consecutiva!
Kokone: Il divino avrebbe sconfitto anche Kirk, Drago e Dumas in un handicap one on three match!

Kobayashi: Non dovete fischiare, la prossima settimana, chiunque vincerà l'incontro per il King of Fight, per dimostrare quanto la dirigenza sia di vedute aperte, annuncio che darò una possibilità alle wrestler che due settimane fa potevano avere la loro shot di andare per il titolo, proprio per farvi capire che noi non vogliamo aiutare nessuno e che le nostre scelte sono sempre ponderate e funzionali. Chiunque dovesse uscire dal prossimo Bloody Desperation con il titolo alla vita, dovrà affrontare una tra Artemis e Neith, scelta da voi del pubblico! Non mi sembra una cattiva idea, no?

Il pubblico esulta e sembra apprezzare la scelta di Kobayashi, il quale annuncia un altro incontro per la prossima settimana.

Kobayashi: Ora me ne vado, ma devo comunicare chi sarà l'avversario di Slythered tra sette giorni...YKSI e KAKSI torneranno per una notte a fare coppia tra loro, quindi tra sette giorni dovrai vedertela con la ex-strange connection. Se perderai, beh...sai già che non avrai altra chance che abbandonare la federazione!

Dal pubblico si leva alto il coro in favore di Slythered mentre Kobayashi e il roster tornano nel backstage!

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Kokone: “Sai che c’è, John?”
Taggart: “No, cosa?”
Kokone: “Per me ‘ste donne hanno seriamente rotto il cazzo. Se non stessero sempre a reclamare diritti magari sarebbero pure simpatiche, eh.”
Taggart: “Ma ti rendi conto di quello che dici?”
Kokone: “Sono state schiavizzate per duecentomila anni, un cinquanta-sessanta anni che tiro le cuoia non ce la fanno ad aspettare?”
Taggart: “Per favore, El fai il bravo e commenta.”
Kokone: “C’era un gruppo di persone che demonizzavano quelli la cui opinione non apprezzavano. Lo sai come si chiamavano? Nazisti!”
Taggart: “Ma se Hitler è il tuo idolo.”
Kokone: “Credo che sia un ottimo heel. Vuoi demonizzarmi anche per questo?”
Taggart: “Oooh, guarda, c’è Jack Leone.”
Kokone: “Vuoi dire quello che ha adottato quel NEGRO?”
Taggart: “Come vuoi, El, come vuoi.”

Jack Leone vs Liiva vs Artemis [Triple Threat Pure match]

My Plague risuona a tutto volume, e Jack Leone, già forte della partecipazione di un match a Symphony of Darkness, può provare a fare il colpo grosso e guadagnarsi pure la shot al Desperation Iron Man Championship. Ma ha due avversarie dure di fronte a sé, per non parlare del resto degli incontri. E parte Metal Queen, è la volta di Liiva. La wrestler non parte certo con i favori del pronostico... ma sembra piuttosto sicura di sé. Quanto basta per guardare Jack Leone dritto nelle palle degli occhi e sorridere. Resign to Surrender, e l’ultima dei partecipanti prende posto sul ring. Artemis ormai ottiene ottime reazioni col pubblico, si sistema a un angolo. L’arbitro Jay Senton fa segno al timekeeper di iniziare.

DIN DIN DIN!

Clinch fra Jack Leone e Artemis! Liiva mette entrambi a terra con un Dropkick! Jack Leone scatta in piedi, Liiva prova il Running STO! E Jack Leone inverte in un Reverse STO! Pin:

1...
Artemis interrompe!

No way, non poteva andare, Artemis ora afferra Jack Leone per i capelli... FACEBUSTER! NO! Jack Leone la spinge verso le corde, Artemis inverte le posizioni... ma Jay Senton la allontana, poiché Mr. Attitude sta toccando le corde, e ricorda alla ceca che si tratta di un Pure match. Jack Leone ne approfitta per prendersi un vantaggio. CHOP! SLAAAAP!

Kokone: “Hai capito il vecchio maiale, le Chop ad Artemis, ahahah!”

Seconda Cho... no, Liiva lo precede lo costringe ad abbassarsi con un Gut Kick, gli rifila una ginocchiata in pieno volto, poi una Rolling Back Chop! Jack Leone arretra verso l’angolo... Splash di Liiva! NO! Jack Leone si scansa! Liiva riesce a frenare il salto aggrappandosi alle corde, ma Jack Leone la tira per i capelli e la mette in posizione di Vertical Suplex... MENTRE ARTEMIS LO ABBRANCA ALLE SPALLE PER UN BACK SUPLEX! E VANNO A SEGNO CONTEMPORANEAMENTE! Artemis schiena Jack!

1...
2...
NO!

E poi Liiva:

1...
2...
NO!

Jack Leone è sorprendentemente già in piedi, Artemis lo prende per i capelli... Headbutt di Jack Leone, che poi va a prendere spinta alle corde... ACHILLES HEEL DI ARTEMIS!!! NOOO!!! Jack Leone evita! E VA PER LA SPEAR OF THE FEAR!!!!! LIIVA LO INTERCETTA CON UN ROUNDHOUSE KICK! E poi Artemis sgambetta Liiva... PER CHIUDERE LA ADAM’S APPLE ABLATION!!!! MA PRIMA CHE POSSA CHIUDERLA LIIVA AFFERRA LA CORDA PIÙ BASSA! Jay Senton prende a contare: 1... 2... 3... 4... Artemis interrompe! Liiva porta le mani alla gola, Artemis la rialza, corre verso l’angolo... HORNSM... NO! Liiva LA RACCOGLIE AL VOLO PER UN REVERSE ATOMIC DROP! E Jack Leone è di nuovo in piedi... SPEAR OF THE FEAR SU LIIVA!!!! Il match viaggia a velocità supersonica! Liiva però rotola fuori! Jack Leone striscia per provare a fermarla, Artemis capisce che può sorprenderlo e lo tira per una gamba per chiudere una Aoki Hikari! Jack Leone è vicinissimo alle corde ma ha entrambe le braccia intrappolate! Mr. Attitude sembra a un passo dalla resa... FINCHÈ NON MORDE LA CORDA PIÙ BASSA! Frustrata, Artemis urla a Jack Leone che è vecchio e non potrà mai lottare in due match nella stessa serata. Jack Leone si rialza con l’aiuto delle corde... e dice ad Artemis che ha ragione. Fa per uscire! Artemis stessa è totalmente esterrefatta! Jack esce... NO! SI VOLTA DI SCATTO E METTE A SEGNO UNA SPEAR OF THE FEAR SU ARTEMIS!!!!! Jack Leone se la ride! Ma non prova lo schienamento. Si rialza, si spolvera la spalla, e stavolta esce per davvero, ricoperto di fischi!
Ma la telecamera torna sul ring... PERCHÉ LIIVA STRISCIA VERSO ARTEMIS!!! E LA COPRE!

1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Taggart: “OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!”
Kokone: “Ehi, ti è tornata la voce!”
Taggart: “No, mi sto auto-doppiando con registrazioni degli anni passati. Grazie per aver rigirato il coltello nella piaga.”
Taggart del 2007: “CAN YOU BELIVE THIS!?!?! BY GAAAAAAWD!!!!!!”

Liiva si volta verso l’arbitro, il suo sguardo è tutto un programma. Resta seduta accanto ad Artemis, che però sembra totalmente inerte.
CRUCIFIX PIN DA TERRA DI ARTEMIS.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Artemis avanza! La possibilità di affrontare Sheenan si fa molto più concreta! Liiva rimane inchiodata al centro del ring, non si capacita di aver perso l’incontro in questo modo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com