Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x05 - Lethal Lottery IV

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2015 20:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.132
Post: 2.280
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
08/05/2015 20:14
 
Quota

Nel pre-show ci viene mostrato quanto accaduto nel corso della settimana e come si è giunti ad avere la card che avremo questa sera.

"Sul sito della Wbff appaiono le modalità dei sorteggi per i match valevoli per la puntata di venerdì 8 maggio, denominata Lethal Lottery.

Sad News Kobayashi ci mostra le modalità del sorteggio, affermando che vi saranno quattro incontri, il primo valevole per il King of Fight Title, gli altri tre determineranno tre vincitori che si sfideranno nella puntata successiva in un Triple Threat Match, dal quale uscirà vincitore il prossimo avversario di Sheenan per il Desperation Iron Man Title, a Symphony of Darkness.

Qui di seguito i sorteggi:

1-Steel Cage
2-Hell in a Cell
3-Wbff Rules
4-Barbed Wire Match
5-Falls Count Anywhere Match
6-Pure Match
7-Ladder Match
8-Elimination Match

I nomi:
1-Time
2-Skyblue
3-Garet Jax
4-Volkermord
5-Crashindenton
6-Yksi
7-Kaksi
8-Kolme
9-Nelja
10-Denny Leone
11-James McFist
12-Sin
13-Robert Dumas
14-Neith
15-Artemis
16-Liiva
17-Felix Owens
18-Slythered
19-Malcolm Clark
20-Claudio Cazador
21-Michael McFarry
22-Jacob Lamda
23-John Kratos
24-Jack Leone
25-Black Violence


MATCH 1: KoF Title
Sorteggio:
match n°: 1 (steel cage)
wrestler n°: 5 (Crashindenton)

OPENER: KoF Title Steel Cage Match: Jumala (c) vs Crashindenton


MATCH 2: Triple Threat
Sorteggio:
match n°: 6 (pure match)
wrestlers n°: 15 - 24 - 16 (Artemis - Jack Leone - Liiva)

MATCH 2: Triple Threat Pure Match for Desperation Iron Man Title Shot: Artemis vs Jack Leone vs Liiva


MATCH 3: Fatal Four Way
Sorteggio:
match n°: 7 (ladder match)
wrestlers n°: 20 - 13 - 11 - 9 (Claudio Cazador - Robert Dumas - James McFist - Nelja)

MATCH 3: Fatal Four Way ladder match for Desperation Iron Man Title Shot: Claudio Cazador vs Robert Dumas vs James McFist vs Nelja


MAIN EVENT: 6-MAN MATCH
Sorteggio:
match n°: 2 (hell in a cell)
wrestlers n°: 2 - 3 - 21 - 17 - 14 - 19

MAIN EVENT: 6-man Hell in a cell for Desperation Iron Man Title Shot: Skyblue vs Garet Jax vs Michael McFarry vs Felix Owens vs Neith vs Malcolm Clark
"


Völkermord attraversa un corridoio del backstage zoppicando, mentre vengono mostrate le immagini si sente il pubblico rumoreggiare. Il colosso di Berlino si ferma per un istante, osserva in direzione dell'obiettivo della telecamera e abbozza uno strano sorriso, beffardo. Poi si porta avanti e raggiunge una porta, sulla quale è affissa una targhetta che lascia poco spazio ad eventuali dubbi: sta per entrare nell'ufficio di Michael McFarry, l'owner della World Bloody Fight Federation. Il tedesco apre la porta e avanza di qualche passo verso l'interno dell'ufficio del boss.

McFarry: "Buona sera, come va?"

Michael è fin troppo calmo, appare molto pacato e non si percepisce nessun sintomo di rabbia o rancore nè dallo sguardo nè dal tono di voce. Völkermord non risponde, avanza ancora un altro po' verso la scrivania del WBFF Owner, bilanciando ancora tutto il suo peso su una sola gamba, quella che dovrebbe essere a posto.

McFarry: "Quindi, fammi capire, fingi di esserti infortunato, ti fai portare via dai paramedici e ti aspetti anche che non venga alla luce nessun referto medico che mi dia prova del fatto che tu goda di ottima salute? Almeno sforzati di partire con il piede giusto, il piede giusto"

Michael abbassa lo sguardo verso la presunta gamba infortunata del tedesco.

McFarry: "No, non è una battuta, fottuta testa di cazzo"

Völkermord smette di fingere e compie qualche saltello su quella gamba che per la cronaca doveva essere infortunata.

Völkermord: "Lo so Michael, conosco i tuoi mezzi ormai, volevo solo vedere la tua faccia esaltata mentre credevi di aver smascherato qualcuno che sapeva già di essere uscito allo scoperto, è così gratificante anticipare le tue mosse"

Il Berliner Annihilator compie uno scatto in avanti e sbatte i pugni con violenza sulla superficie della scrivania, facendo sobbalzare McFarry.

Völkermord: "So anche che non mi avresti mai mandato a chiamare senza prendere le dovute precauzioni, so che fuori da quella porta c'è già almeno una dozzina di uomini armati di taser pronti ad intervenire quando tu lo vorrai, ma voglio dirti una cosa... Io posso provare a fregarti, tu puoi provare a fregarmi, ma dovresti sempre tenere a mente le parole che ha speso per te James McFist qualche tempo fa. Puoi essere cauto solo quando sai cosa aspettarti, non potrai rimanere in allerta in eterno, prima o poi arriverà il momento in cui potrò farti capire che non hai sempre la situazione sotto controllo. L'ho già fatto a WBFF Maniacs e a The People's Choice, ma quelli erano solo degli avvertimenti. La prossima volta non ci sarà più alcun segnale, sarà la fine, semplicemente la fine"

Il tedesco si ricompone e si pone a braccia conserte, gonfiando i muscoli delle braccia.

Völkermord: "Io non posso essere controllato, tutto ciò che puoi ottenere da me è una collaborazione. Ma i miei servigi hanno un prezzo e vanno ripagati come voglio io. Non con il denaro, ma con delle concessioni. La mia richiesta è semplice, permettimi di essere un pro-wrestler oltre che il tuo bodyguard o il capo della tua security, perchè combattere per me non è un divertimento ma un fabbisogno fisiologico. Puoi lasciare che io sia un altro dei tanti wrestler del tuo roster e permettermi di distruggere chiunque sul ring, con le buone, oppure negarmelo e conseguire lo stesso risultato. Distruggerei comunque i tuoi lottatori, uno dopo l'altro anche senza ottenere alcun match, scrivendo i loro nomi sulla lista degli infortunati fino al momento in cui quella lista non sostituirà quella dei wrestler attivi in roster"

McFarry annuisce distrattamente, per qualche strana ragione si atteggia come se le parole del tedesco non avessero alcun peso, infatti si dedica alla sistemazione di alcune scartoffie presenti sulla sua scrivania.

McFarry: "Si si, dalla prossima settimana inizierai ad essere parte integrante degli show"

Völkermord fa per voltarsi di spalle per andarsene ma viene presto bloccato dalla successiva frase del boss.

McFarry: "Partecipando ai segmenti della Comedy Division. Ne avevamo già parlato qualche tempo fa, ti avevo promesso che sarebbe accaduto qualora ne avessi combinata un'altra delle tue, dunque è ufficiale"

Völkermord: "Buona questa, Michael"

McFarry: "Dico sul serio, lo farai fino a quando ne avrò voglia"

Il bestione si avvicina nuovamente alla scrivania.

Völkermord: "In tal caso..."

Prima che il tedesco possa dire o fare qualcosa di estremamente compromettente, il boss gli fa cenno di fermarsi.

McFarry: "Wait wait wait... Voglio mostrarti una cosa"

Michael afferra un telecomando poggiato sulla sua scrivania e accende un televisore posto a qualche metro di distanza, sul quale parte un filmato registrato.

E' pieno giorno. Una donna con un grembiule blu inserisce una chiave all'interno di una serratura e apre la porta di un appartamento, è una donna di stazza con dei riconoscibilissimi tratti "ariani".

Völkermord viene ripreso per un istante dal cameraman, si scorge una sottile nota di preoccupazione in lui.

Una volta entrata la donna inizia a rovistare all'interno di qualsiasi mobile del salotto, con foga, poi si sposta altrove e un cameraman continua a seguirla. Giunge in camera da letto ed inizia ad aprire i cassetti di un comodino.

"Hier ist es"

Il filmato si interrompe e il cameraman fa un primo piano su McFarry.

McFarry: "Bell'appartamentino, nel centro di Berlino poi... Un piccolo accorgimento per la prossima volta, mai dare le chiavi di casa alla signora delle pulizie, meglio aspettare di fare ritorno in città e lasciare la polvere dove si trova. Perchè quelle donne non guadagnano molto e si possono comprare facilmente"

Völkermord emette una risata con tono roco, che stona terribilmente con l'atmosfera.

Völkermord: "Complimenti Michael, se sapevi cosa cercare e dove trovarlo significa che hai indagato a lungo sul mio conto"

L'Owner allunga qualcosa in direzione di Völkermord con le mani, ma non si riesce a capire di cosa si tratti perchè l'inquadratura rimane troppo alta. Il tedesco abbassa lo sguardo verso ciò che McFarry gli sta mostrando.

Völkermord: "Fuori dal giro sono pericoloso, dentro fino al collo lo sono ancora di più. Dunque trovi la via di mezzo, mi tieni per le palle e risolvi il problema. Ti ho sottovalutato, non accadrà mai più"

McFarry: "Che sbadato, non ti ho ancora chiesto se accetterai il nuovo incarico e se parteciperai a quei segmenti, lo sai che sono un uomo magnanimo. Non ho mai costretto nessuno a fare qualcosa controvoglia"

Völkermord continua ad osservare ciò che gli ha appena mostrato McFarry, poi solleva lo sguardo incrociando nuovamente quello del WBFF Owner.

Völkermord: "Certamente capo, certamente"

La belva va via dall'ufficio, l'ultima inquadratura è per McFarry e per un sorriso compiaciuto stampato sulla sua faccia.


WBFF WRESTLING PRESENTS...
LETHAL LOTTERY 2015
08/05/2015
@Albuquerque (New Mexico)


[IMG]http://i58.tinypic.com/2yljya9.jpg[/IMG]


Sul ring vediamo una sedia di foggia ottocentesca, con le gambe e lo schienale intarsiati d'oro massiccio ed i cuscini di un elegante rosso acceso, oltre che di notevoli dimensioni.
Le luci si ovattano su tonalità tra il cremisi ed il fucsia, nell'arena risuona...

GET JAXXXED!

E parte una theme sconosciuta, ovvero “Sally MacLennane” dei Pogues (https://www.youtube.com/watch?v=fvV5mryQF1I), seguita dall'ingresso del Luckyman!
Il wrestler di Las Vegas si presenta con il solito abito di cattivo gusto, un completo verde prato, camicia nera e cravatta verde! In più in testa ha un cappello da Leprecauno!
Il wrestler di Las Vegas percorre la passerella a ritmo della theme, saltellando da una parte all'altra, e sebbene l'accoglienza dell'arena di Albuquerque sia piuttosto tiepida rispetto a quanto siamo abituati a vedere nei suoi confronti, anche per via del finale di TPC, i fans delle prime file si sbracciano per toccare e battere il cinque al Luckyman!
Scivola da sotto la prima corda per salire sul ring, il cappello gli cade, mima un “OPS!” con le labbra, quindi si rimette il copricapo ed esegue qualche altro saltello prima di lasciarsi crollare sul divano!
Da sotto il quadrato, ad un suo cenno, gli lanciano un mic, Garet lo afferra al volo, quindi sorride in attesa che la musica sfumi ed il calore del pubblico si plachi.
-Well- inizia Jax, accarezzando il bracciolo sinistro con la mano libera dal microfono -Comincio ad avere una certa età, pochi minuti di ballo mi fanno già venire il fiatone...
Il pubblico reagisce piuttosto freddamente alla rottura del ghiaccio da parte dell'atleta, che sembra incontrare qualche difficoltà nell'aprire una breccia!
Situazione insolita questa per un maestro del mic come il wrestler di Las Vegas, tuttavia non si scoraggia, si alza dalla sedia e riprende a parlare!
-Ho tante cose da dirvi, oggi, non c'è tempo da perdere, perciò cominciamo subito: quella di prima non sarà la mia nuova theme, ma questo mio look di oggi è sensato, infatti se sono vestito così è per puro marketing!
Brusio nel pubblico, il Luckyman si schiarisce la voce prima di continuare.
-Infatti, la prima notizia sensazionale che ho da darvi nel mio talk show è che, dopo gli ottimi successi che sta riscuotendo al botteghino “Una Desert Eagle Per L'Ispettore Jax!”, sono stato contattato dalla Universal per un film ambientato nell'Irlanda degli anni '70, intitolato “The four-leaf clover's prophecy”!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Stavolta il pubblico esplode, d'altronde le prestazioni di Garet dietro una telecamera ci hanno regalato due film degni di nota negli ultimi anni, perciò è impossibile non esultare di fronte una notizia del genere!
-Purtroppo non posso dirvi altro, tranne che sicuramente non berrò quel piscio della McFarry's Beer né nel film, né durante le riprese!- Garet si blocca, estrae da sotto la sedia la sua cintura di campione di Tag, ben nascosta, e la agita verso la telecamera -Ehy, Michael, volevi questa? Mi dispiace, ma consolati, quando uscirà il mio film potrai vedertelo nel tuo ufficio fumandoti una canna in santa pace, grazie alla mia vittoria! Nel frattempo, se ti funziona lo streaming, puoi sempre vederti le mie vecchie pellicole...

Taggart: E' vero, anche se è passato in secondo piano, i Cazadores con la loro vittoria hanno di fatto legalizzato l'erba nella WBFF! El, ma mi ascolti?
El Kokone: No a zì, mo sto rotto, lasciame fumà in pace e nun me rompe er cazzo.
Taggart: Ma siamo in diretta nazionale, non dai il buon esempio!
El Kokone: Accanna fratè, pari mi madre...

-Tuttavia...- riprende il Luckyman -...non ho solo buone notizie da darvi. Come saprete già, l'altro giorno si è tenuta una Open Rumble a Las Vegas, organizzata da una nostra federazione amica, La Playa.
Nel pubblico si innalzano ovazioni in favore di Jack Leone, uno dei tre co-winner dell'evento.
-Forse nessuno di voi sa che avrei dovuto parteciparvi anch'io, ma ne sono stato escluso.

WHAT?

Il pubblico è sgomento, qualche spettatore si mette le mani nei capelli, altri si alzano, qualcuno è indignato, sebbene buona metà del pubblico probabilmente non ha assistito all'evento; Jax invece comincia la sua arringa in un climax ascendente di emozioni accusatorie.
-Questa sedia, proprio questa sedia, sarebbe stato il mio trono, il trono che mi avrebbe reso “Re della Spiaggia”. Sono entrato in contatto con la dirigenza della Playa poche settimane dopo Maniacs, c'era un pre-accordo per una mia partecipazione ed ho fatto trasportare questo trono, costruito su misura, a mie spese, a Las Vegas per partecipare allo show. Avete sentito bene, a Las Vegas, a casa mia, di fronte al mio pubblico!

WOOOOOOOOOOOOOOOO!

L'arena comincia a scaldarsi, si innalzano boati ed applausi nei confronti del Luckyman, che prosegue con un crescente tono d'irascibilità il suo discorso.
-Per il mio pubblico avevo preparato un'edizione speciale del GET JAXXXED! Tanto da lasciare tutti a bocca aperta, tanto per dimostrare che quella sera avrei scritto la storia, dimostrando di essere il migliore al microfono, il migliore sul ring e vincendo la rumble!
Ma evidentemente, sarebbe stato troppo umiliante per il roster intero doversi piegare ad una sconfitta in virtù dell'eroe locale, del wrestler più amato del Nevada, di colui che non rappresenta Las Vegas, ma bensì E' LAS VEGAS! E' stato molto più facile bloccarlo fuori dal palazzetto con una lettera di diffida e di allontanamento, trattarmi come il peggior cialtrone proprio a casa mia!

GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

Stavolta il pubblico tutto si alza in piedi urlando a gran voce il nome del Lucky One, si sente anche qualche sporadico “La Playa sucks!”, sebbene il pubblico preferisca sostenere il wrestler di Las Vegas piuttosto che offendere una federazione che tutto sommato mantiene un buon rapporto con la WBFF.
Jax si gode tutti i props, dal primo all'ultimo applauso, quindi si sistema il nodo alla cravatta, stringendolo un po', prima di fare un cenno agli spettatori invitandoli a calare il livello dei decibel nell'arena, così da permettergli di proseguire il discorso.
-Detto questo, non ho intenzione di scatenare una guerra. Penso che la cattiva pubblicità che si sono fatti sia più che sufficiente a ripagare il danno morale subito dalla mia persona. Mi dispiace solo che alcuni nostri guerrieri militino sia tra le nostre e le loro file, ed è per questo che i primi ospiti del talk show saranno proprio John Kratos e Jack Leone!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Accidenti El, Garet non vuole scatenare una guerra sebbene stia iniziando a riempire il ring di polvere da sparo!
El Kokone: L'unica porvere che m'enteressa è quella der fumo.
Taggart: El, basta canne! È passato il momento legalize!
El Kokone: Ebbà co sta storia, famme 'n firtro piuttosto!

Le luci sul pubblico si spengono, i riflettori inquadrano la passerella che conduce al ring... parte una musica circense?
Dal backstage escono due midget dalle fattezze di Jack Leone e John Kratos!
Mentre i due mini-wrestler si avviano verso il ring, Jax sorride prima di riprendere a parlare!
-Eccoli, i guerrieri! Ma prima che possano fare qualcosa, inviterei ad entrare anche coloro che vogliono attentare alle cinture di tag! Fate un bell'applauso a Felix Owens e a Robert Dumas!
Stessa medesima scena, altri due midget entrano sul quadrato.
-Ma non stiamo dimenticando qualcuno? Ah, sì, nel main event di oggi affronterò anche Neith, Malcolm Clark e Skyblue, come potrebbero mancare!
Altri tre midget con le fattezze degli atleti coinvolti entrano dal backstage, piuttosto comico quello che impersona le parti della Valchiria, in quanto ha una vistosa barba nera.
Garet Jax si mette seduto sulla sua sedia, mentre i midget si dispongono intorno a lui, pronti a sollevarlo.
-Non sono riuscito a diventare Re della Playa, ma quest'oggi sarò io a vincere nel main event, avvicinandomi all'ottenere una title shot, così da diventare Re della Disperazione, puntando al DIM Title, riportandolo tra le braccia dei Cacciatori, dopodichè sarà solo una formalità per me ed il mio collega sedere sul tetto della federazione!
I midget fanno per alzare il trono di Jax, ma il Luckyman li blocca, sa che la loro forza fisica è ridotta ed un tale sforzo potrebbe affaticarli inutilmente; nonostante il pattume di questo finale di segmento, il pubblico applaude la scelta del Luckyman.
-C'è anche qualcun altro di cui vorreste che io parlasse... Denny Locker.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico subissa di fischi l'arena, ed onestamente non si capisce quanti di questi siano per Denny e quanti di questi invece siano stati destati appena è tornato nella memoria degli spettatori il finale di The People's Choice.
-Volete spiegazioni da me, non è vero? Ve le do subito: sì, ho pagato io Denny Locker subito dopo Maniacs! Ma non l'ho fatto per conquistare i titoli, bensì per mantenerli! Abbiamo visto tutti come The People's Choice sia stato costellato da un'infinità di run-in e l'ultima cosa che avrei voluto sarebbe stato il non poter difendere il mio titolo a mio piacere, vedendo ogni mio match rovinato dall'ingresso di un Locker rancoroso per non essere lui sotto i riflettori! Fortunatamente, mi siete venuti in soccorso anche voi, gentile pubblico, votandolo e mandandolo nel main event, così che il pupo fosse contento di avere le attenzioni di tutti! A saperlo, avrei risparmiato un sacco di dollari...
Si sente un brusio nell'arena, gli spettatori non sono del tutto convinti della spiegazione del Luckyman, che tuttavia non ha ancora finito il suo discorso.
-So che siete delusi da me, che vedete il mio come un gesto codardo, ma l'ho fatto solamente per potervi regalare in ogni momento dei match memorabili... ed è per questo che, ve lo prometto, prima di Symphony of the Darkness, io e Denny Locker ci affronteremo 1 vs 1!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-E dopo la mia vittoria, io e Claudio andremo alla conquista rispettivamente del DIM e dell'Undisputed, dirigenza permettendo! E per questo, gentile pubblico, voglio che riserviate l'applauso più caloroso di tutta la serata per il mio prossimo ospite, per il wrestler che dominerà la federazione al mio fianco nel prossimo futuro, per il Cacciatore, CLAUDIOOOOOOOO CAZADOOOOOOOOOOOR!

WOOOOOOOOOOOOOOO!
MA CHE SUCCEDE?

Nell'arena risuona una theme sconosciuta, si tratta di “Rosana” di Wax (https://www.youtube.com/watch?v=v0aRb4rAq0I) (consiglio a tutta l'utenza di guardare il video, è meraviglioso), e fa il suo ingresso... ELIZA CAZADOOOOOOOOOOOR!
La giovane ancheggia vistosamente a tempo di musica, agita i suoi boccoli neri, si presenta con un'aderente maglietta nera fino a poco sopra l'ombelico e degli attillati pantaloni lucidi neri e bordeaux!
Eliza si lascia andare in un triplo schiocco di dita da negra del ghetto, nonostante la sua carnagione sia piuttosto olivastra, si ferma sulla passerella proprio vicino a due adolescenti in crisi ormonale, quindi le passano un microfono, ma viene anticipata da Garet!
-Io avevo chiesto noci e salsicce, non cocomeri ed ostrica!- sentenzia Jax, con quella punta di malizia sufficiente a scatenare gli ormoni dei presenti; la ragazza si limita a sorridere sorniona, verrebbe quasi da dire in maniera complice, prima di replicare.
-Mister Jax, come è accaduto a lei nelle scorse settimane, questa volta è Claudio a ritardare ed a specificare che potrà essere presente solo poco prima del suo incontro!
-Adesso mi dai del lei?- è l'unica risposta che proferisce Garet, atta visibilmente ad imbarazzare la ragazza, che tuttavia non si scompone.
-Mister Jax, la mia è una comunicazione ufficiale, purtroppo mio fratello quest'oggi non può uscire fuori a giocare con te, aveva una cattura da fare per l'agenzia... ma le prometto che dal prossimo Bloody Desperation sarà a sua disposizione anche per i segmenti al di fuori dei match... Nel frattempo, se vuole, può passare a trovarci in agenzia. Musica!
Il Luckyman non fa in tempo a risponderle che la “Rosana” parte nuovamente dalle casse dell'arena, la ragazza si volta e schioccando le dita ed ancheggiando esce verso il backstage!
Il pubblico si lascia andare a vaghi boati e cori da caserma nei suoi confronti, il Luckyman non sa cosa rispondere finchè non se ne esce con un urlato “IS THIS MY LUUUUUUUUUUUUUUUCKY DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY?”, al quale il pubblico risponde con un sonoro “YES!”, e sulla theme di Wax, ancora nell'arena, Jax esce dall'arena, le telecamere sfumano e parte una pubblicità su come ottenere facilmente mutui a tasso variabile tramite una banca locale.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Crashindenton è nel backstage pronto alla battaglia contro Jumala per riconquistare il King of Fight Title appena perso.

Crashindenton: "Ho perso. Ma erano tanti, troppi, non è stato un mio errore.
Ho perso, ma stasera ho l'occasione di vendicarmi, ho la possibilità di redimermi.
Ho pensato. Ho riflettuto a lungo e ho capito che non serve solo la mole e la forza bruta per vincere un incontro.
Ho compreso. Ho capito che bisogna giocare d'astuzia e usare il cervello. Quel cervello che molto spesso ho lasciato nel dimenticatoio preferendo agire di sola potenza, senza alcuna strategia.
Questo è un Crashindenton diverso. Questo è un Crashindenton migliore.
Se piace, piace. Se non piace, PIACNZ!"

Kokone: Non ce la potrà mai fare contro il divino!
Taggart: Eppure c'è una luce nuova negli occhi del gigante di Piacenza!

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Annientato.
Sopraffatto.
Ostinatamente impossibilitato.


Angel Obike Lowe ha ancora in mente le terribili conseguenze dell'aggressione con il taser da parte di Sheenan. Indossa ancora la maschera tribale che aveva con sé a The People's Choice, anche se è tenuta in pessime condizioni, è quasi marcia.

Sad News Kobayashi: "Ho delle TRISTI notizie per il nuovo campione. Tu hai il diritto ad un rematch titolato da incassare la prossima settimana. Ti basta soltan..."
Lowe: "NO! Io ho chiuso con Sheenan. Non salirò mai più sul ring contro di lui. Quello è un pazzo, un sadico bastardo. Pensi davvero che potrei affrontarlo di nuovo? Kobayashi-san, non mi importa di essere ridimensionato, Sheenan mi ha battuto e riconosco la veridicità del risultato."
Sad News Kobayashi: "Ma tu non puoi rifiutare di affrontare un altro lottatore. Cosa c'è, sei razzista? Be', da giapponese a uomo di colore nei confronti di un brasiliano non credo che possiamo sostenere questo discorso."
Lowe: "Io ho paura! Dannazione, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia come ora. Chiunque vincerà quel torneo ha il pieno diritto di provare quello che ho subito io. Andare contro Sheenan significa avere un desiderio di morte. Ed io non ce l'ho."

Lowe si allontana dalla stanza del General Manager, ma lui batte un pugno sul tavolo, facendolo sussultare.

Sad News Kobayashi: "Allora, mi sa che le TRISTI notizie le ho per te. Parlando con il tuo mentore Jack Leone, ho saputo che il tuo più grande obiettivo è di vincere una cintura e mantenerla, dimostrando di essere un lottatore degno di indossarla. Ma dopo il tuo fallimento e questo tuo rifiuto di affrontare Sheenan, farò in modo che tu non abbia mai più una chance di andare per una cintura. Capisci cosa intendo? Non sarai mai Undisputed Champion, non sarai mai Desperation Iron Man Champion, non sarai mai King of Fight o Tag Team Champion. La tua carriera consisterà nel cercare rivali da affrontare senza mai poter indossare cinture. Il tuo sogno di diventare un Pro-Wrestler è terminato. Game Over, Mr. Lowe."

L'ex Desperation Iron Man Champion si volta verso il General Manager, potrebbe reagire ma non lo fa, non riesce a trovare la forza di sollevare le braccia.

Freddato.
Linciato.
Notevolmente abbattuto.


Sad News Kobayashi: "Hai qualcosa da dirmi, Mr. Lowe? Sono impegnato e non ho tempo per un lottatore che non garantirà mai visibilità a questa federazione. Ci rivedremo se mai deciderai di comportarti da uomo e scegliere di affrontare Sheenan, in quel caso ti darò un'altra opportunità di tornare ad essere un degno membro del roster WBFF. Altrimenti, fatti da parte!"

Lowe scalcia una sedia e poi se ne va dall'ufficio sbattendo la porta, è decisamente furioso. Jack Leone lo incrocia nel corridoio.

Leone: "Angel, aspetta..."
Lowe: "Non sono più il tuo angelo, Jack. Le mie ali sono cadute venerdì notte, io sono tornato ad essere l'uomo senza nome."
Leone: "C'è sempre quella maschera, non è finita. Puoi sempre tornare ad essere un cavaliere dell'Apocalisse."
Lowe: "No, io sono Obike Lowe."

Il wrestler getta a terra la maschera e la schiaccia con il suo piede, distruggendo la figura del serpente strisciante su di essa. Anche questa volta non ci è dato vederlo in volto, ma la sua collera è facile da percepire.

Odiato da se stesso.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Ci troviamo all'esterno dell'arena di Albuquerque, a circa un'ora di distanza dall'inizio della puntata di Bloody Desperation. Come sempre gli spettatori paganti si accalcano per ottenere autografi dai wrestler più in vista del roster, o per avere la possibilità di scambiare qualche parola con loro, o ancora più semplicemente per sfruttare una delle pochissime opportunità per ammirarli da vicino.

"WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Una telecamera inquadra James McFist seduto dietro ad un tavolino, rivolto verso la direzione di provenienza di quel boato. Poi la sua attenzione viene richiamata dalla presenza di un fan, un uomo sui 40 anni vestito in maniera un po' trasandata, con la pelata e un lungo pizzetto sul mento.

Hammer: "E' appena arrivato Aaron Kirk, devi muoverti se non vuoi finire in coda alla fila"

Il fan lo fissa con sospetto.

Fan: "Allora ci senti, ancora"

Hammer: "Non come vorrei sentire"

Fan: "Non venivo a guardare uno show della WBFF da quattro anni, l'ultima volta che l'ho fatto è stato per la stessa ragione che mi ha spinto a venire oggi"

McFist lo studia con lo sguardo, poi pone la sua firma su un foglio, quindi allunga l'autografo verso quell'uomo.

Fan: "Hell..."

Un commiato simbolico, ricambiato da un lieve sorriso di James. McFist poi continua a firmare i suoi autografi, voltandosi spesso, sempre verso quella stessa direzione, constatando che gli spettatori in fila per lui non sono neanche un quarto di quelli che si sono accalcati verso l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Quando termina la sua sessione si alza in piedi.

"Qui c'è la storia gente! DVD e Blu-ray dei PPV storici della WBFF, per oggi... SOLO PER OGGI, a metà prezzo!"

Un venditore cerca di accaparrarsi clienti a poca distanza da McFist, ma ottenendo risultati molto scarsi. La gente non è venuta per il passato, ma per il presente.

Hammer: "Non c'è bisogno che urli, ti hanno sentito. Ma non verranno lo stesso"

Venditore: "E tu, mi hai sentito?"

Hammer: "Siete seri oggi o vi siete messi d'accordo per prendermi per il culo?"

Venditore: "Sono serio, tu mi hai sentito"

McFist fa cenno all'uomo di avvicinarsi.

Hammer: "Io sento benissimo, come tutti gli altri. Non ho smesso di sentire ciò che mi sta intorno, sto solo cercando di sentire l'eco di un rumore troppo lontano. Quando ci sarò riuscito sarà tutto più semplice"

L'uomo non sembra essere d'accordo, scuote il capo.

Venditore: "Non è vero, tu hai smesso di sentire ciò che ti sta intorno"

James rimane perplesso.

Hammer: "Quanto viene uno?"

Venditore: "Niente, se mi permetti di sceglierne uno per te. WBFF Maniacs IV"

McFist mette mano al portafogli ed estrae ugualmente due banconote da 10 dollari. Ma l'uomo non le accetta.

Hammer: "Non guadagni facendo questo mestiere?"

Venditore: "Si, ma la gente compra ciò che gli serve. Anche se si tratta di intrattenimento questi DVD servono quando trasmettono qualcosa di piacevole durante il tempo libero. Conosci quel PPV a memoria, non voglio venderti qualcosa che non ti servirà a nulla, preferisco regalartelo"

Hammer: "Mi servirà, per sentire di nuovo quell'eco di cui ho parlato poco fa"

Venditore: "Se l'ho scelto, James, non è perchè ti permetterà di sentire le urla degli spettatori durante il tuo massimo momento di gloria, ma per farti capire che in quel momento, tu... Stavi sentendo ciò che ti stava intorno"

Il lottatore di Chicago osserva il cofanetto rimirando la copertina sul fronte.

Hammer: "Quindi mi servirà lo stesso"

Venditore: "No, perchè potresti capirlo anche senza inserire questo DVD all'interno del lettore. Hai smesso di essere davvero te stesso nel momento in cui hai cominciato a rincorrere quell'eco, quell'eco irraggiungibile. Questo DVD non è un apparecchio acustico, se lo credi sei fuori strada, è solo e nient'altro che un fottuto DVD di cui conosci a memoria ogni singolo frame"

Un ragazzino giunge alle spalle del venditore.

Ragazzo: "Signore, quanto costa uno? Oh, James McFist!"

Il giovane si accorge solo adesso della presenza di Hammer.

Hammer: "Niente, se mi permetti di sceglierne uno per te"

McFist allunga il confanetto di WBFF Maniacs IV verso il ragazzino.

Hammer: "Tieni anche questi, per pagare il signore"

James consegna anche i suoi 20 dollari al ragazzo, in quale rimane di sasso, entusiasta di ciò che gli sta accadendo. Il wrestler scambia uno sguardo d'intesa con il venditore per qualche istante, poi si allontana verso uno degli ingressi dell'arena.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Taggart: "Ah, il tanto atteso match per il King of Fight. Jumala debutta da King of Fight con un grosso problema."
Kokone: "Eh, sì, Crash è decisamente grosso!"
Taggart: "Il problema non è l'avversario, ma la stipulazione. Lo Steel Cage match non darà all'Awakening la possibilità di intervenire a favore del suo leader."

King of Fight: Jumala (c) vs Crashindenton [Steel Cage match]

"Rainbow in the Dark", in pochi secondi il King of Fight si fa trovare sul ring, pronto a combattere. Crashindenton è già lì ad attenderlo con aria collerosa. La gabbia d'acciaio viene abbassata, c'è da apprezzare il lavoro dello staff WBFF Wrestling che è stato in grado di appaltare una gabbia out of nowhere (ndstaffer Fausto: speriamo che non si accorgano che è di cartone).

Steel Cage match che dà la possibilità a Crashindenton di contendere la cintura in un one on one match che lo vede favorito per via della sua stazza. Jumala non pare spaventato, si avvicina allo sfidante e pare sussurrargli "non ti preoccupare, c'è posto anche te nell'Awakening." Tuttavia, il gigante di Piacenza reagisce con isterismo e lo spintona contro la gabbia. Si comincia subito!!! Violenza allo stato puro da parte di Crashindenton, FIASHOTT, ovvero il Big Boot.

"Please don't kill him!!!"
I fans chiedono a Crashindenton di non eccedere con la violenza, ma lui ha appena iniziato. Solleva il rivale per eseguire il CADNASS, la serie di ginocchiate stiff.

Taggart: "Che brutalità, questo è davvero Davide contro Golia."
Kokone: "John, sei stolto. Tu non riesci a vedere la possente luce del Divino Jumala."
Taggart: "Be', tu quando pisci non riesci nemmeno a vedere da dove parte, c'hai la panza."
Kokone: "Io peso 40 kg!!! Ma che storie ti fai?"

Crashindenton sta per connnettere con un'altra ginocchiata stiff, ma Jumala connette con una Clothesline.

SBAAAAAAAAAAAAAAAM.
Jumala impatta contro la gabbia, il campione si sente in piena forma fisica e prova il Discus Lariat.
SBAAAAA-SBAAAAAAAAAAAM.
Colpi letali che fanno tremare Crashindenton, che comincia a barcollare nel ring. L'avversario lo getta a terra con una DDT, poi chiama il FROM HEAVEN TO HELL, Lionsault sfruttando le corde. Nessuno può fermare il Divino, che allo stato attuale si sta meritando la vittoria. Il lottatore decide di salire sulla gabbia per uscire, comincia ad arrampicarsi quando dal basso avverte un urlo terrificante.
"PIACNZ!!!!!!!!!!!!"
CRASHINDENTON È FURIOSO!!!
Il gigante riesce ad afferrargli i piedi senza problemi, trascina giù Jumala senza problemi, facendolo sbattere con il volto a terra. Non finisce qui! Crash decide di farlo volare roteando per poi scagliarlo contro la gabbia. IMPATTO TERRIFICANTE DEL CAMPIONE SULL'ACCIAIO!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Fans: "Holy Shit, Holy Shit."

Con Jumala frastornato, Crashindenton decide di scappare e prova ad arrampicarsi, ma non ci riesce. Il peso lo trascina giù! CRASH NON PUO' USCIRE DALL'ALTO!!!
Per fortuna, si ricorda che esiste un altro modo per uscire dalla gabbia, cioè dalla porta. Il lottatore si avvicina alla porta e chiede all'arbitro lì all'esterno di aprirgli, ma lui gli fa cenno di no.
SI TRATTA DI KOLME!!!!!!! Il mortifico componente dell'Awakening è vestito da arbitro e si diverte a gufare Crash.

Kolme: "NO!"
Crash: "YES!"
Kolme: "NO, NO!"
Crash: "YES, YES!"
Kolme: "Vattinne!"
Crash: "PIACNZ!!!"

Il gigante sferra un calcio tremendo alla porta, che fa volare Kolme all'indietro, oltre alla barricata ed in mezzo ai fans dell'arena (ndKokone: ma cos'è, Kung Fu Panda?)
Nelja corre verso il ring indossando una T-Shirt con la scritta 'Life sucks'. Il membro dell'Awakening cerca di fermare Crashindenton, che sta smontando la porta dall'interno a suon di calci. Nelja lo tiene impegnato mentre Jumala ormai si è ripreso.
DIVINE JUDGMENT!!!!!!!!!!!!!! Running Octopus Stretch che pare essere fatale a Crashindenton, che va giù in pochi secondi. Nelja gli apre la gabbia ed il Divino esce di fretta, ottenendo la vittoria.
Grande festa per il lottatore, che abbraccia Nelja mentre anche Yksi e Kaksi arrivano a festeggiare il campione. Nessuno può fermare il Divino, il suo regno di luce prosegue.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "L'Awakening ha trovato il modo di essere presente a questa occasione, Jumala riesce a salvarsi da Crashindenton con l'aiuto dei suoi compagni ed è questa la sua prima difesa titolata."
Kokone: "Gliene mancano quattro e sarà finalmente pronto a diventare Desperation Iron Man Champion, ma in realtà io so già che lo difenderà dieci volte, andrà contro Aaron Kirk e gli strapperà l'Undisputed Championship. Io credo nel Divino!"
Il match è finito e Jumala solleva al cielo la cintura circondato dai suoi alleati quando risuona "The Enemy Inside"!!

SLYTHERED IS HERE!!!

Il Giustiziere corre verso il ring acclamato a gran voce dalla folla! Jumala non perde tempo e ordina ai suoi di attaccare Sly...

Slythered sale sul ring, i 4 dell'Awakening provano a fermarlo ma senza successo. Clothesline su Yksi, clothesline anche su Kolme!
Kaksi e Nelja provano l'attacco combinato ma Slythered è bravo ad evitare i due e a stenderli con la Cold Blood! Cold Blood su entrambi!!
Slythered ha ripulito il ring dall'Awakening e ora punta a Jumala che, peró, ha già saggiamente abbandonato il quadrato e si trova sullo stage.

Slythered osserva Jumala per qualche secondo e decide poi di farsi passare un microfono. La folla incita a gran voce il Giustiziere che sembra pronto, finalmente, ad infrangere il divieto di parola impostogli dalla WBFF dopo i fatti di Maniacs.

Slythered porta il microfono alla bocca...

SLY: "Jum..."

???: "WAIT A MINUTE!!"

La voce, purtroppo inconfondibile, è quella dell'avvocato Kobayashi che si presenta sullo stage microfono in mano.

KOB: "Slythered... Slythered... se ti chiedi il perchè della mia presenza sappi che mi trovo qui ora per evitarti guai ben maggiori di quelli in cui hai deciso di cacciarti mettendoti contro la WBFF e l'Awakening."

-Fischi della folla-

KOB: "Forse te ne sei dimenticato ma sulla tua testa vige ancora il divieto di parlare con chiunque e a chiunque ogniqualvolta tu sia in rappresentanza della WBFF. Non puoi parlare di noi, con noi e a noi se non sotto esplicita mia autorizzazione quindi, se non vuoi essere licenziato in tronco, posa il microfono e allontanati dal ring... ORA!"

La folla fischia sonoramente le parole dell'avvocato mentre sul ring Slythered abbassa mestamente la testa e si dirige verso le corde. Il Giustiziere sembra rassegnato dalla situazione ma viene "fermato" dai cori in suo favore da parte dell'arena. Sly osserva i fan cantare il suo nome, rimane ad osservarli per qualche secondo per poi tornare a centro ring, recuperare il microfono e, finalmente, parlare.

SLY: "C'è una cosa che mi insegnarono da ragazzo, appena iniziai ad allenarmi per diventare quello che sono ora. Il mio primo allenatore mi disse che il numero di vittorie non sarà mai importante quanto il numero di sconfitte in cui avró dato tutto me stesso. Ho vinto e perso tanto nella mia carriera, qui in WBFF e prima della WBFF, ma una cosa che ha accumunato tutte le mie vittorie e, soprattutto, tutte le mie sconfitte è stato l'aver sempre dato il cento per cento in ogni occasione!
Ecco perchè stasera sono qui ad infrangere il Suo stupido divieto Avvocato. Ecco perchè non ho paura delle conseguenze delle mie azioni, se ora saró licenziato me ne andró dalla WBFF con la testa non alta... altissima!"

Kobayashi è rosso paonazzo, cammina nervosamente avanti e indietro per lo stage per qualche secondo prima di urlare al microfono.

KOB: "Come osi rivolgerti a me così?! Io sono Kobayashi, sono il buono ed il cattivo tempo in WBFF, IO muovo i fili, IO decido tutto qui dentro e non posso tollerare un'affronto del genere!"

Kobayashi si ricompone per un secondo, si sistema la cravataa ed il vestito prima di concludere il discorso.

KOB: "Slythered... I have a Sad News for you.... YOU'RE FIRED!!"

La folla fischia a più non posso le parole di Kobayashi che sorride divertito supportato dall'Awakening con Jumala che applaude soddisfatto.
Sul ring Slyhtered è impassibile e fissa la folla prima di riportare il microfono alla bocca un'ultima volta.

SLY:" Wow! A quanto pare hai finalmente iniziato lo sviluppo uh? Ora che mi hai licenziato ti senti più forte eh?...

Peccato che debba rovinarti questo bel momento..."

KOB: "Rovinarmi il momento?! Forse non l'hai capito ma ti ho appena licenziato! Lascia il MIO ring, immediatamente!"

SLY: "Lo so che mi hai appena licenziato... per quello sei tutto pompato come una ragazzina davanti a Justin Bieber. Il problema, peró, è che se licenzi me licenzi tutti loro!"

Slytthered indica la folla che gli risponde con un'ovazione.

SLY: "Se Slythered non comparirà più in uno show WBFF allora quello show sarà uno spettacolo senza pubblico! Hai fatto la tua mossa Avvocato... ora preparati a subirne le conseguenze!"

*STUD*

Slythered getta a terra il microfono e rimane a fissare Kobayashi sullo stage che sorride e gli fa segno si sgomberare l'area. La camera indugia sull'avvocato che, peró, all'improvviso cambia espressione rimanendo quasi terrorizzato. La regia allarga l'inquadratura e ci mostra il pubblico che lascia l'arena!!!


I FANS STANNO ABBANDONANDO L'ARENA NEL MEZZO DELLO SHOW!!! ASSURDO!!!

Kobayashi è rosso di rabbia e urla alla security di fare qualcosa ma gli steward fanno capire all'avvocato di avere le mani legate per una situazione del genere.

Sul ring, intanto, Slythered sorride divertito nel vedere il suo piano prendere forma.

SLY: "Che succede Avvocato? Non l'avevi immagjnato questo eh? Come giusticherai al Board che tutti i fans hanno abbandonato lo show durante lo svolgimento?
...

... prevedo Sad News per te, Avvocato!"

KOB: "Enough!!! QUESTA PAGLIACCIATA È DURATA FIN TROPPO! TORNATE AI VOSTRI POSTI! È UN ORDINE!"

Le parole di Kobayashi vengono totalmente ingnorate dalla folla.

SLY: "Non così in fretta Avvocato... se vuoi che questa gente torni al suo posto devi chiederlo solo a me...

... a due condizioni peró..."

Kobayashi è furente ma la situazione lo porta ad accettare le richieste di Slythered.

KOB: "Cosa vuoi Giustiziere?"

SLY: "Per prima cosa che questo stupido divieto venga tolto seduta stante e per secondo voglio un match al prossimo ppv contro quel pazzo che si crede un Dio lì al tuo fianco!"

La camera indugia su Jumala che, impassibile, osserva la scena.

KOB: "Se servirà a mettere fine a questa pagliacciata va bene, il
tuo divieto di interazione con il resto della WBFF e dei suoi fans è ufficialmente revocato ora richiamali dentro."

Basta un cenno a Slythered per far capire alla folla che è ora di rientrare. I fans tornano ai loro posti inneggiando, peró, a Slythered.

SLY: "Bene Avvocato, è ora di passare al secondo punto..."

KOB: "Riguardo al match...."

*STUD*

JUMALA!!! JUMALA!! JUMALA!

Il KoF Champ ha colpito alle spalle Slythered con una sedia!
La folla fischia a più non posso mentre Kobayashi sorride e riporta il microfono alla bocca.

KOB: "Se davvero pensavi di avere la situazione in pugno quanto successo dimostra che io sono sempre avanti a tutti voi!
Non posso negarti il match, il Board non me lo permetterebbe, ma posso costringerti a guadagnartelo!
Dalla prossima settimana, e per ogni puntata prima del PPV, affronterai un avversario scelto personalmente da me e solo battendoli tutti potrai affrontare Jumala, sia esso KoF champion, sia che l'abbia perso nel corso delle settimane!
Segnati bene questo giorno, Giustiziere, perchè è il giorno in cui il Giustiziere Mascherato ha firmato la sua condanna a morte!

Kobayashi fa un cenno a Jumala che ordina ai suoi di sollevare Slythered. Yksi e Kaksi sollevano il Giustiziere e lo "gettano" ai piedi del loro Dio...

JUMALA'S WAY!!

SLYTHERED È KO!!

Sullo stage Kobayashi applaude divertito mentre sul ring Jumala, attorniato dall'Awakening, solleva al
cielo la cintura.
[Modificato da wordlife85 08/05/2015 20:15]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com