È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x05 - Lethal Lottery IV

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2015 20:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.132
Post: 2.280
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
08/05/2015 20:14
 
Quota

Nel pre-show ci viene mostrato quanto accaduto nel corso della settimana e come si è giunti ad avere la card che avremo questa sera.

"Sul sito della Wbff appaiono le modalità dei sorteggi per i match valevoli per la puntata di venerdì 8 maggio, denominata Lethal Lottery.

Sad News Kobayashi ci mostra le modalità del sorteggio, affermando che vi saranno quattro incontri, il primo valevole per il King of Fight Title, gli altri tre determineranno tre vincitori che si sfideranno nella puntata successiva in un Triple Threat Match, dal quale uscirà vincitore il prossimo avversario di Sheenan per il Desperation Iron Man Title, a Symphony of Darkness.

Qui di seguito i sorteggi:

1-Steel Cage
2-Hell in a Cell
3-Wbff Rules
4-Barbed Wire Match
5-Falls Count Anywhere Match
6-Pure Match
7-Ladder Match
8-Elimination Match

I nomi:
1-Time
2-Skyblue
3-Garet Jax
4-Volkermord
5-Crashindenton
6-Yksi
7-Kaksi
8-Kolme
9-Nelja
10-Denny Leone
11-James McFist
12-Sin
13-Robert Dumas
14-Neith
15-Artemis
16-Liiva
17-Felix Owens
18-Slythered
19-Malcolm Clark
20-Claudio Cazador
21-Michael McFarry
22-Jacob Lamda
23-John Kratos
24-Jack Leone
25-Black Violence


MATCH 1: KoF Title
Sorteggio:
match n°: 1 (steel cage)
wrestler n°: 5 (Crashindenton)

OPENER: KoF Title Steel Cage Match: Jumala (c) vs Crashindenton


MATCH 2: Triple Threat
Sorteggio:
match n°: 6 (pure match)
wrestlers n°: 15 - 24 - 16 (Artemis - Jack Leone - Liiva)

MATCH 2: Triple Threat Pure Match for Desperation Iron Man Title Shot: Artemis vs Jack Leone vs Liiva


MATCH 3: Fatal Four Way
Sorteggio:
match n°: 7 (ladder match)
wrestlers n°: 20 - 13 - 11 - 9 (Claudio Cazador - Robert Dumas - James McFist - Nelja)

MATCH 3: Fatal Four Way ladder match for Desperation Iron Man Title Shot: Claudio Cazador vs Robert Dumas vs James McFist vs Nelja


MAIN EVENT: 6-MAN MATCH
Sorteggio:
match n°: 2 (hell in a cell)
wrestlers n°: 2 - 3 - 21 - 17 - 14 - 19

MAIN EVENT: 6-man Hell in a cell for Desperation Iron Man Title Shot: Skyblue vs Garet Jax vs Michael McFarry vs Felix Owens vs Neith vs Malcolm Clark
"


Völkermord attraversa un corridoio del backstage zoppicando, mentre vengono mostrate le immagini si sente il pubblico rumoreggiare. Il colosso di Berlino si ferma per un istante, osserva in direzione dell'obiettivo della telecamera e abbozza uno strano sorriso, beffardo. Poi si porta avanti e raggiunge una porta, sulla quale è affissa una targhetta che lascia poco spazio ad eventuali dubbi: sta per entrare nell'ufficio di Michael McFarry, l'owner della World Bloody Fight Federation. Il tedesco apre la porta e avanza di qualche passo verso l'interno dell'ufficio del boss.

McFarry: "Buona sera, come va?"

Michael è fin troppo calmo, appare molto pacato e non si percepisce nessun sintomo di rabbia o rancore nè dallo sguardo nè dal tono di voce. Völkermord non risponde, avanza ancora un altro po' verso la scrivania del WBFF Owner, bilanciando ancora tutto il suo peso su una sola gamba, quella che dovrebbe essere a posto.

McFarry: "Quindi, fammi capire, fingi di esserti infortunato, ti fai portare via dai paramedici e ti aspetti anche che non venga alla luce nessun referto medico che mi dia prova del fatto che tu goda di ottima salute? Almeno sforzati di partire con il piede giusto, il piede giusto"

Michael abbassa lo sguardo verso la presunta gamba infortunata del tedesco.

McFarry: "No, non è una battuta, fottuta testa di cazzo"

Völkermord smette di fingere e compie qualche saltello su quella gamba che per la cronaca doveva essere infortunata.

Völkermord: "Lo so Michael, conosco i tuoi mezzi ormai, volevo solo vedere la tua faccia esaltata mentre credevi di aver smascherato qualcuno che sapeva già di essere uscito allo scoperto, è così gratificante anticipare le tue mosse"

Il Berliner Annihilator compie uno scatto in avanti e sbatte i pugni con violenza sulla superficie della scrivania, facendo sobbalzare McFarry.

Völkermord: "So anche che non mi avresti mai mandato a chiamare senza prendere le dovute precauzioni, so che fuori da quella porta c'è già almeno una dozzina di uomini armati di taser pronti ad intervenire quando tu lo vorrai, ma voglio dirti una cosa... Io posso provare a fregarti, tu puoi provare a fregarmi, ma dovresti sempre tenere a mente le parole che ha speso per te James McFist qualche tempo fa. Puoi essere cauto solo quando sai cosa aspettarti, non potrai rimanere in allerta in eterno, prima o poi arriverà il momento in cui potrò farti capire che non hai sempre la situazione sotto controllo. L'ho già fatto a WBFF Maniacs e a The People's Choice, ma quelli erano solo degli avvertimenti. La prossima volta non ci sarà più alcun segnale, sarà la fine, semplicemente la fine"

Il tedesco si ricompone e si pone a braccia conserte, gonfiando i muscoli delle braccia.

Völkermord: "Io non posso essere controllato, tutto ciò che puoi ottenere da me è una collaborazione. Ma i miei servigi hanno un prezzo e vanno ripagati come voglio io. Non con il denaro, ma con delle concessioni. La mia richiesta è semplice, permettimi di essere un pro-wrestler oltre che il tuo bodyguard o il capo della tua security, perchè combattere per me non è un divertimento ma un fabbisogno fisiologico. Puoi lasciare che io sia un altro dei tanti wrestler del tuo roster e permettermi di distruggere chiunque sul ring, con le buone, oppure negarmelo e conseguire lo stesso risultato. Distruggerei comunque i tuoi lottatori, uno dopo l'altro anche senza ottenere alcun match, scrivendo i loro nomi sulla lista degli infortunati fino al momento in cui quella lista non sostituirà quella dei wrestler attivi in roster"

McFarry annuisce distrattamente, per qualche strana ragione si atteggia come se le parole del tedesco non avessero alcun peso, infatti si dedica alla sistemazione di alcune scartoffie presenti sulla sua scrivania.

McFarry: "Si si, dalla prossima settimana inizierai ad essere parte integrante degli show"

Völkermord fa per voltarsi di spalle per andarsene ma viene presto bloccato dalla successiva frase del boss.

McFarry: "Partecipando ai segmenti della Comedy Division. Ne avevamo già parlato qualche tempo fa, ti avevo promesso che sarebbe accaduto qualora ne avessi combinata un'altra delle tue, dunque è ufficiale"

Völkermord: "Buona questa, Michael"

McFarry: "Dico sul serio, lo farai fino a quando ne avrò voglia"

Il bestione si avvicina nuovamente alla scrivania.

Völkermord: "In tal caso..."

Prima che il tedesco possa dire o fare qualcosa di estremamente compromettente, il boss gli fa cenno di fermarsi.

McFarry: "Wait wait wait... Voglio mostrarti una cosa"

Michael afferra un telecomando poggiato sulla sua scrivania e accende un televisore posto a qualche metro di distanza, sul quale parte un filmato registrato.

E' pieno giorno. Una donna con un grembiule blu inserisce una chiave all'interno di una serratura e apre la porta di un appartamento, è una donna di stazza con dei riconoscibilissimi tratti "ariani".

Völkermord viene ripreso per un istante dal cameraman, si scorge una sottile nota di preoccupazione in lui.

Una volta entrata la donna inizia a rovistare all'interno di qualsiasi mobile del salotto, con foga, poi si sposta altrove e un cameraman continua a seguirla. Giunge in camera da letto ed inizia ad aprire i cassetti di un comodino.

"Hier ist es"

Il filmato si interrompe e il cameraman fa un primo piano su McFarry.

McFarry: "Bell'appartamentino, nel centro di Berlino poi... Un piccolo accorgimento per la prossima volta, mai dare le chiavi di casa alla signora delle pulizie, meglio aspettare di fare ritorno in città e lasciare la polvere dove si trova. Perchè quelle donne non guadagnano molto e si possono comprare facilmente"

Völkermord emette una risata con tono roco, che stona terribilmente con l'atmosfera.

Völkermord: "Complimenti Michael, se sapevi cosa cercare e dove trovarlo significa che hai indagato a lungo sul mio conto"

L'Owner allunga qualcosa in direzione di Völkermord con le mani, ma non si riesce a capire di cosa si tratti perchè l'inquadratura rimane troppo alta. Il tedesco abbassa lo sguardo verso ciò che McFarry gli sta mostrando.

Völkermord: "Fuori dal giro sono pericoloso, dentro fino al collo lo sono ancora di più. Dunque trovi la via di mezzo, mi tieni per le palle e risolvi il problema. Ti ho sottovalutato, non accadrà mai più"

McFarry: "Che sbadato, non ti ho ancora chiesto se accetterai il nuovo incarico e se parteciperai a quei segmenti, lo sai che sono un uomo magnanimo. Non ho mai costretto nessuno a fare qualcosa controvoglia"

Völkermord continua ad osservare ciò che gli ha appena mostrato McFarry, poi solleva lo sguardo incrociando nuovamente quello del WBFF Owner.

Völkermord: "Certamente capo, certamente"

La belva va via dall'ufficio, l'ultima inquadratura è per McFarry e per un sorriso compiaciuto stampato sulla sua faccia.


WBFF WRESTLING PRESENTS...
LETHAL LOTTERY 2015
08/05/2015
@Albuquerque (New Mexico)


[IMG]http://i58.tinypic.com/2yljya9.jpg[/IMG]


Sul ring vediamo una sedia di foggia ottocentesca, con le gambe e lo schienale intarsiati d'oro massiccio ed i cuscini di un elegante rosso acceso, oltre che di notevoli dimensioni.
Le luci si ovattano su tonalità tra il cremisi ed il fucsia, nell'arena risuona...

GET JAXXXED!

E parte una theme sconosciuta, ovvero “Sally MacLennane” dei Pogues (https://www.youtube.com/watch?v=fvV5mryQF1I), seguita dall'ingresso del Luckyman!
Il wrestler di Las Vegas si presenta con il solito abito di cattivo gusto, un completo verde prato, camicia nera e cravatta verde! In più in testa ha un cappello da Leprecauno!
Il wrestler di Las Vegas percorre la passerella a ritmo della theme, saltellando da una parte all'altra, e sebbene l'accoglienza dell'arena di Albuquerque sia piuttosto tiepida rispetto a quanto siamo abituati a vedere nei suoi confronti, anche per via del finale di TPC, i fans delle prime file si sbracciano per toccare e battere il cinque al Luckyman!
Scivola da sotto la prima corda per salire sul ring, il cappello gli cade, mima un “OPS!” con le labbra, quindi si rimette il copricapo ed esegue qualche altro saltello prima di lasciarsi crollare sul divano!
Da sotto il quadrato, ad un suo cenno, gli lanciano un mic, Garet lo afferra al volo, quindi sorride in attesa che la musica sfumi ed il calore del pubblico si plachi.
-Well- inizia Jax, accarezzando il bracciolo sinistro con la mano libera dal microfono -Comincio ad avere una certa età, pochi minuti di ballo mi fanno già venire il fiatone...
Il pubblico reagisce piuttosto freddamente alla rottura del ghiaccio da parte dell'atleta, che sembra incontrare qualche difficoltà nell'aprire una breccia!
Situazione insolita questa per un maestro del mic come il wrestler di Las Vegas, tuttavia non si scoraggia, si alza dalla sedia e riprende a parlare!
-Ho tante cose da dirvi, oggi, non c'è tempo da perdere, perciò cominciamo subito: quella di prima non sarà la mia nuova theme, ma questo mio look di oggi è sensato, infatti se sono vestito così è per puro marketing!
Brusio nel pubblico, il Luckyman si schiarisce la voce prima di continuare.
-Infatti, la prima notizia sensazionale che ho da darvi nel mio talk show è che, dopo gli ottimi successi che sta riscuotendo al botteghino “Una Desert Eagle Per L'Ispettore Jax!”, sono stato contattato dalla Universal per un film ambientato nell'Irlanda degli anni '70, intitolato “The four-leaf clover's prophecy”!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Stavolta il pubblico esplode, d'altronde le prestazioni di Garet dietro una telecamera ci hanno regalato due film degni di nota negli ultimi anni, perciò è impossibile non esultare di fronte una notizia del genere!
-Purtroppo non posso dirvi altro, tranne che sicuramente non berrò quel piscio della McFarry's Beer né nel film, né durante le riprese!- Garet si blocca, estrae da sotto la sedia la sua cintura di campione di Tag, ben nascosta, e la agita verso la telecamera -Ehy, Michael, volevi questa? Mi dispiace, ma consolati, quando uscirà il mio film potrai vedertelo nel tuo ufficio fumandoti una canna in santa pace, grazie alla mia vittoria! Nel frattempo, se ti funziona lo streaming, puoi sempre vederti le mie vecchie pellicole...

Taggart: E' vero, anche se è passato in secondo piano, i Cazadores con la loro vittoria hanno di fatto legalizzato l'erba nella WBFF! El, ma mi ascolti?
El Kokone: No a zì, mo sto rotto, lasciame fumà in pace e nun me rompe er cazzo.
Taggart: Ma siamo in diretta nazionale, non dai il buon esempio!
El Kokone: Accanna fratè, pari mi madre...

-Tuttavia...- riprende il Luckyman -...non ho solo buone notizie da darvi. Come saprete già, l'altro giorno si è tenuta una Open Rumble a Las Vegas, organizzata da una nostra federazione amica, La Playa.
Nel pubblico si innalzano ovazioni in favore di Jack Leone, uno dei tre co-winner dell'evento.
-Forse nessuno di voi sa che avrei dovuto parteciparvi anch'io, ma ne sono stato escluso.

WHAT?

Il pubblico è sgomento, qualche spettatore si mette le mani nei capelli, altri si alzano, qualcuno è indignato, sebbene buona metà del pubblico probabilmente non ha assistito all'evento; Jax invece comincia la sua arringa in un climax ascendente di emozioni accusatorie.
-Questa sedia, proprio questa sedia, sarebbe stato il mio trono, il trono che mi avrebbe reso “Re della Spiaggia”. Sono entrato in contatto con la dirigenza della Playa poche settimane dopo Maniacs, c'era un pre-accordo per una mia partecipazione ed ho fatto trasportare questo trono, costruito su misura, a mie spese, a Las Vegas per partecipare allo show. Avete sentito bene, a Las Vegas, a casa mia, di fronte al mio pubblico!

WOOOOOOOOOOOOOOOO!

L'arena comincia a scaldarsi, si innalzano boati ed applausi nei confronti del Luckyman, che prosegue con un crescente tono d'irascibilità il suo discorso.
-Per il mio pubblico avevo preparato un'edizione speciale del GET JAXXXED! Tanto da lasciare tutti a bocca aperta, tanto per dimostrare che quella sera avrei scritto la storia, dimostrando di essere il migliore al microfono, il migliore sul ring e vincendo la rumble!
Ma evidentemente, sarebbe stato troppo umiliante per il roster intero doversi piegare ad una sconfitta in virtù dell'eroe locale, del wrestler più amato del Nevada, di colui che non rappresenta Las Vegas, ma bensì E' LAS VEGAS! E' stato molto più facile bloccarlo fuori dal palazzetto con una lettera di diffida e di allontanamento, trattarmi come il peggior cialtrone proprio a casa mia!

GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

Stavolta il pubblico tutto si alza in piedi urlando a gran voce il nome del Lucky One, si sente anche qualche sporadico “La Playa sucks!”, sebbene il pubblico preferisca sostenere il wrestler di Las Vegas piuttosto che offendere una federazione che tutto sommato mantiene un buon rapporto con la WBFF.
Jax si gode tutti i props, dal primo all'ultimo applauso, quindi si sistema il nodo alla cravatta, stringendolo un po', prima di fare un cenno agli spettatori invitandoli a calare il livello dei decibel nell'arena, così da permettergli di proseguire il discorso.
-Detto questo, non ho intenzione di scatenare una guerra. Penso che la cattiva pubblicità che si sono fatti sia più che sufficiente a ripagare il danno morale subito dalla mia persona. Mi dispiace solo che alcuni nostri guerrieri militino sia tra le nostre e le loro file, ed è per questo che i primi ospiti del talk show saranno proprio John Kratos e Jack Leone!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Accidenti El, Garet non vuole scatenare una guerra sebbene stia iniziando a riempire il ring di polvere da sparo!
El Kokone: L'unica porvere che m'enteressa è quella der fumo.
Taggart: El, basta canne! È passato il momento legalize!
El Kokone: Ebbà co sta storia, famme 'n firtro piuttosto!

Le luci sul pubblico si spengono, i riflettori inquadrano la passerella che conduce al ring... parte una musica circense?
Dal backstage escono due midget dalle fattezze di Jack Leone e John Kratos!
Mentre i due mini-wrestler si avviano verso il ring, Jax sorride prima di riprendere a parlare!
-Eccoli, i guerrieri! Ma prima che possano fare qualcosa, inviterei ad entrare anche coloro che vogliono attentare alle cinture di tag! Fate un bell'applauso a Felix Owens e a Robert Dumas!
Stessa medesima scena, altri due midget entrano sul quadrato.
-Ma non stiamo dimenticando qualcuno? Ah, sì, nel main event di oggi affronterò anche Neith, Malcolm Clark e Skyblue, come potrebbero mancare!
Altri tre midget con le fattezze degli atleti coinvolti entrano dal backstage, piuttosto comico quello che impersona le parti della Valchiria, in quanto ha una vistosa barba nera.
Garet Jax si mette seduto sulla sua sedia, mentre i midget si dispongono intorno a lui, pronti a sollevarlo.
-Non sono riuscito a diventare Re della Playa, ma quest'oggi sarò io a vincere nel main event, avvicinandomi all'ottenere una title shot, così da diventare Re della Disperazione, puntando al DIM Title, riportandolo tra le braccia dei Cacciatori, dopodichè sarà solo una formalità per me ed il mio collega sedere sul tetto della federazione!
I midget fanno per alzare il trono di Jax, ma il Luckyman li blocca, sa che la loro forza fisica è ridotta ed un tale sforzo potrebbe affaticarli inutilmente; nonostante il pattume di questo finale di segmento, il pubblico applaude la scelta del Luckyman.
-C'è anche qualcun altro di cui vorreste che io parlasse... Denny Locker.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico subissa di fischi l'arena, ed onestamente non si capisce quanti di questi siano per Denny e quanti di questi invece siano stati destati appena è tornato nella memoria degli spettatori il finale di The People's Choice.
-Volete spiegazioni da me, non è vero? Ve le do subito: sì, ho pagato io Denny Locker subito dopo Maniacs! Ma non l'ho fatto per conquistare i titoli, bensì per mantenerli! Abbiamo visto tutti come The People's Choice sia stato costellato da un'infinità di run-in e l'ultima cosa che avrei voluto sarebbe stato il non poter difendere il mio titolo a mio piacere, vedendo ogni mio match rovinato dall'ingresso di un Locker rancoroso per non essere lui sotto i riflettori! Fortunatamente, mi siete venuti in soccorso anche voi, gentile pubblico, votandolo e mandandolo nel main event, così che il pupo fosse contento di avere le attenzioni di tutti! A saperlo, avrei risparmiato un sacco di dollari...
Si sente un brusio nell'arena, gli spettatori non sono del tutto convinti della spiegazione del Luckyman, che tuttavia non ha ancora finito il suo discorso.
-So che siete delusi da me, che vedete il mio come un gesto codardo, ma l'ho fatto solamente per potervi regalare in ogni momento dei match memorabili... ed è per questo che, ve lo prometto, prima di Symphony of the Darkness, io e Denny Locker ci affronteremo 1 vs 1!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-E dopo la mia vittoria, io e Claudio andremo alla conquista rispettivamente del DIM e dell'Undisputed, dirigenza permettendo! E per questo, gentile pubblico, voglio che riserviate l'applauso più caloroso di tutta la serata per il mio prossimo ospite, per il wrestler che dominerà la federazione al mio fianco nel prossimo futuro, per il Cacciatore, CLAUDIOOOOOOOO CAZADOOOOOOOOOOOR!

WOOOOOOOOOOOOOOO!
MA CHE SUCCEDE?

Nell'arena risuona una theme sconosciuta, si tratta di “Rosana” di Wax (https://www.youtube.com/watch?v=v0aRb4rAq0I) (consiglio a tutta l'utenza di guardare il video, è meraviglioso), e fa il suo ingresso... ELIZA CAZADOOOOOOOOOOOR!
La giovane ancheggia vistosamente a tempo di musica, agita i suoi boccoli neri, si presenta con un'aderente maglietta nera fino a poco sopra l'ombelico e degli attillati pantaloni lucidi neri e bordeaux!
Eliza si lascia andare in un triplo schiocco di dita da negra del ghetto, nonostante la sua carnagione sia piuttosto olivastra, si ferma sulla passerella proprio vicino a due adolescenti in crisi ormonale, quindi le passano un microfono, ma viene anticipata da Garet!
-Io avevo chiesto noci e salsicce, non cocomeri ed ostrica!- sentenzia Jax, con quella punta di malizia sufficiente a scatenare gli ormoni dei presenti; la ragazza si limita a sorridere sorniona, verrebbe quasi da dire in maniera complice, prima di replicare.
-Mister Jax, come è accaduto a lei nelle scorse settimane, questa volta è Claudio a ritardare ed a specificare che potrà essere presente solo poco prima del suo incontro!
-Adesso mi dai del lei?- è l'unica risposta che proferisce Garet, atta visibilmente ad imbarazzare la ragazza, che tuttavia non si scompone.
-Mister Jax, la mia è una comunicazione ufficiale, purtroppo mio fratello quest'oggi non può uscire fuori a giocare con te, aveva una cattura da fare per l'agenzia... ma le prometto che dal prossimo Bloody Desperation sarà a sua disposizione anche per i segmenti al di fuori dei match... Nel frattempo, se vuole, può passare a trovarci in agenzia. Musica!
Il Luckyman non fa in tempo a risponderle che la “Rosana” parte nuovamente dalle casse dell'arena, la ragazza si volta e schioccando le dita ed ancheggiando esce verso il backstage!
Il pubblico si lascia andare a vaghi boati e cori da caserma nei suoi confronti, il Luckyman non sa cosa rispondere finchè non se ne esce con un urlato “IS THIS MY LUUUUUUUUUUUUUUUCKY DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY?”, al quale il pubblico risponde con un sonoro “YES!”, e sulla theme di Wax, ancora nell'arena, Jax esce dall'arena, le telecamere sfumano e parte una pubblicità su come ottenere facilmente mutui a tasso variabile tramite una banca locale.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Crashindenton è nel backstage pronto alla battaglia contro Jumala per riconquistare il King of Fight Title appena perso.

Crashindenton: "Ho perso. Ma erano tanti, troppi, non è stato un mio errore.
Ho perso, ma stasera ho l'occasione di vendicarmi, ho la possibilità di redimermi.
Ho pensato. Ho riflettuto a lungo e ho capito che non serve solo la mole e la forza bruta per vincere un incontro.
Ho compreso. Ho capito che bisogna giocare d'astuzia e usare il cervello. Quel cervello che molto spesso ho lasciato nel dimenticatoio preferendo agire di sola potenza, senza alcuna strategia.
Questo è un Crashindenton diverso. Questo è un Crashindenton migliore.
Se piace, piace. Se non piace, PIACNZ!"

Kokone: Non ce la potrà mai fare contro il divino!
Taggart: Eppure c'è una luce nuova negli occhi del gigante di Piacenza!

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Annientato.
Sopraffatto.
Ostinatamente impossibilitato.


Angel Obike Lowe ha ancora in mente le terribili conseguenze dell'aggressione con il taser da parte di Sheenan. Indossa ancora la maschera tribale che aveva con sé a The People's Choice, anche se è tenuta in pessime condizioni, è quasi marcia.

Sad News Kobayashi: "Ho delle TRISTI notizie per il nuovo campione. Tu hai il diritto ad un rematch titolato da incassare la prossima settimana. Ti basta soltan..."
Lowe: "NO! Io ho chiuso con Sheenan. Non salirò mai più sul ring contro di lui. Quello è un pazzo, un sadico bastardo. Pensi davvero che potrei affrontarlo di nuovo? Kobayashi-san, non mi importa di essere ridimensionato, Sheenan mi ha battuto e riconosco la veridicità del risultato."
Sad News Kobayashi: "Ma tu non puoi rifiutare di affrontare un altro lottatore. Cosa c'è, sei razzista? Be', da giapponese a uomo di colore nei confronti di un brasiliano non credo che possiamo sostenere questo discorso."
Lowe: "Io ho paura! Dannazione, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia come ora. Chiunque vincerà quel torneo ha il pieno diritto di provare quello che ho subito io. Andare contro Sheenan significa avere un desiderio di morte. Ed io non ce l'ho."

Lowe si allontana dalla stanza del General Manager, ma lui batte un pugno sul tavolo, facendolo sussultare.

Sad News Kobayashi: "Allora, mi sa che le TRISTI notizie le ho per te. Parlando con il tuo mentore Jack Leone, ho saputo che il tuo più grande obiettivo è di vincere una cintura e mantenerla, dimostrando di essere un lottatore degno di indossarla. Ma dopo il tuo fallimento e questo tuo rifiuto di affrontare Sheenan, farò in modo che tu non abbia mai più una chance di andare per una cintura. Capisci cosa intendo? Non sarai mai Undisputed Champion, non sarai mai Desperation Iron Man Champion, non sarai mai King of Fight o Tag Team Champion. La tua carriera consisterà nel cercare rivali da affrontare senza mai poter indossare cinture. Il tuo sogno di diventare un Pro-Wrestler è terminato. Game Over, Mr. Lowe."

L'ex Desperation Iron Man Champion si volta verso il General Manager, potrebbe reagire ma non lo fa, non riesce a trovare la forza di sollevare le braccia.

Freddato.
Linciato.
Notevolmente abbattuto.


Sad News Kobayashi: "Hai qualcosa da dirmi, Mr. Lowe? Sono impegnato e non ho tempo per un lottatore che non garantirà mai visibilità a questa federazione. Ci rivedremo se mai deciderai di comportarti da uomo e scegliere di affrontare Sheenan, in quel caso ti darò un'altra opportunità di tornare ad essere un degno membro del roster WBFF. Altrimenti, fatti da parte!"

Lowe scalcia una sedia e poi se ne va dall'ufficio sbattendo la porta, è decisamente furioso. Jack Leone lo incrocia nel corridoio.

Leone: "Angel, aspetta..."
Lowe: "Non sono più il tuo angelo, Jack. Le mie ali sono cadute venerdì notte, io sono tornato ad essere l'uomo senza nome."
Leone: "C'è sempre quella maschera, non è finita. Puoi sempre tornare ad essere un cavaliere dell'Apocalisse."
Lowe: "No, io sono Obike Lowe."

Il wrestler getta a terra la maschera e la schiaccia con il suo piede, distruggendo la figura del serpente strisciante su di essa. Anche questa volta non ci è dato vederlo in volto, ma la sua collera è facile da percepire.

Odiato da se stesso.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Ci troviamo all'esterno dell'arena di Albuquerque, a circa un'ora di distanza dall'inizio della puntata di Bloody Desperation. Come sempre gli spettatori paganti si accalcano per ottenere autografi dai wrestler più in vista del roster, o per avere la possibilità di scambiare qualche parola con loro, o ancora più semplicemente per sfruttare una delle pochissime opportunità per ammirarli da vicino.

"WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Una telecamera inquadra James McFist seduto dietro ad un tavolino, rivolto verso la direzione di provenienza di quel boato. Poi la sua attenzione viene richiamata dalla presenza di un fan, un uomo sui 40 anni vestito in maniera un po' trasandata, con la pelata e un lungo pizzetto sul mento.

Hammer: "E' appena arrivato Aaron Kirk, devi muoverti se non vuoi finire in coda alla fila"

Il fan lo fissa con sospetto.

Fan: "Allora ci senti, ancora"

Hammer: "Non come vorrei sentire"

Fan: "Non venivo a guardare uno show della WBFF da quattro anni, l'ultima volta che l'ho fatto è stato per la stessa ragione che mi ha spinto a venire oggi"

McFist lo studia con lo sguardo, poi pone la sua firma su un foglio, quindi allunga l'autografo verso quell'uomo.

Fan: "Hell..."

Un commiato simbolico, ricambiato da un lieve sorriso di James. McFist poi continua a firmare i suoi autografi, voltandosi spesso, sempre verso quella stessa direzione, constatando che gli spettatori in fila per lui non sono neanche un quarto di quelli che si sono accalcati verso l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Quando termina la sua sessione si alza in piedi.

"Qui c'è la storia gente! DVD e Blu-ray dei PPV storici della WBFF, per oggi... SOLO PER OGGI, a metà prezzo!"

Un venditore cerca di accaparrarsi clienti a poca distanza da McFist, ma ottenendo risultati molto scarsi. La gente non è venuta per il passato, ma per il presente.

Hammer: "Non c'è bisogno che urli, ti hanno sentito. Ma non verranno lo stesso"

Venditore: "E tu, mi hai sentito?"

Hammer: "Siete seri oggi o vi siete messi d'accordo per prendermi per il culo?"

Venditore: "Sono serio, tu mi hai sentito"

McFist fa cenno all'uomo di avvicinarsi.

Hammer: "Io sento benissimo, come tutti gli altri. Non ho smesso di sentire ciò che mi sta intorno, sto solo cercando di sentire l'eco di un rumore troppo lontano. Quando ci sarò riuscito sarà tutto più semplice"

L'uomo non sembra essere d'accordo, scuote il capo.

Venditore: "Non è vero, tu hai smesso di sentire ciò che ti sta intorno"

James rimane perplesso.

Hammer: "Quanto viene uno?"

Venditore: "Niente, se mi permetti di sceglierne uno per te. WBFF Maniacs IV"

McFist mette mano al portafogli ed estrae ugualmente due banconote da 10 dollari. Ma l'uomo non le accetta.

Hammer: "Non guadagni facendo questo mestiere?"

Venditore: "Si, ma la gente compra ciò che gli serve. Anche se si tratta di intrattenimento questi DVD servono quando trasmettono qualcosa di piacevole durante il tempo libero. Conosci quel PPV a memoria, non voglio venderti qualcosa che non ti servirà a nulla, preferisco regalartelo"

Hammer: "Mi servirà, per sentire di nuovo quell'eco di cui ho parlato poco fa"

Venditore: "Se l'ho scelto, James, non è perchè ti permetterà di sentire le urla degli spettatori durante il tuo massimo momento di gloria, ma per farti capire che in quel momento, tu... Stavi sentendo ciò che ti stava intorno"

Il lottatore di Chicago osserva il cofanetto rimirando la copertina sul fronte.

Hammer: "Quindi mi servirà lo stesso"

Venditore: "No, perchè potresti capirlo anche senza inserire questo DVD all'interno del lettore. Hai smesso di essere davvero te stesso nel momento in cui hai cominciato a rincorrere quell'eco, quell'eco irraggiungibile. Questo DVD non è un apparecchio acustico, se lo credi sei fuori strada, è solo e nient'altro che un fottuto DVD di cui conosci a memoria ogni singolo frame"

Un ragazzino giunge alle spalle del venditore.

Ragazzo: "Signore, quanto costa uno? Oh, James McFist!"

Il giovane si accorge solo adesso della presenza di Hammer.

Hammer: "Niente, se mi permetti di sceglierne uno per te"

McFist allunga il confanetto di WBFF Maniacs IV verso il ragazzino.

Hammer: "Tieni anche questi, per pagare il signore"

James consegna anche i suoi 20 dollari al ragazzo, in quale rimane di sasso, entusiasta di ciò che gli sta accadendo. Il wrestler scambia uno sguardo d'intesa con il venditore per qualche istante, poi si allontana verso uno degli ingressi dell'arena.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Taggart: "Ah, il tanto atteso match per il King of Fight. Jumala debutta da King of Fight con un grosso problema."
Kokone: "Eh, sì, Crash è decisamente grosso!"
Taggart: "Il problema non è l'avversario, ma la stipulazione. Lo Steel Cage match non darà all'Awakening la possibilità di intervenire a favore del suo leader."

King of Fight: Jumala (c) vs Crashindenton [Steel Cage match]

"Rainbow in the Dark", in pochi secondi il King of Fight si fa trovare sul ring, pronto a combattere. Crashindenton è già lì ad attenderlo con aria collerosa. La gabbia d'acciaio viene abbassata, c'è da apprezzare il lavoro dello staff WBFF Wrestling che è stato in grado di appaltare una gabbia out of nowhere (ndstaffer Fausto: speriamo che non si accorgano che è di cartone).

Steel Cage match che dà la possibilità a Crashindenton di contendere la cintura in un one on one match che lo vede favorito per via della sua stazza. Jumala non pare spaventato, si avvicina allo sfidante e pare sussurrargli "non ti preoccupare, c'è posto anche te nell'Awakening." Tuttavia, il gigante di Piacenza reagisce con isterismo e lo spintona contro la gabbia. Si comincia subito!!! Violenza allo stato puro da parte di Crashindenton, FIASHOTT, ovvero il Big Boot.

"Please don't kill him!!!"
I fans chiedono a Crashindenton di non eccedere con la violenza, ma lui ha appena iniziato. Solleva il rivale per eseguire il CADNASS, la serie di ginocchiate stiff.

Taggart: "Che brutalità, questo è davvero Davide contro Golia."
Kokone: "John, sei stolto. Tu non riesci a vedere la possente luce del Divino Jumala."
Taggart: "Be', tu quando pisci non riesci nemmeno a vedere da dove parte, c'hai la panza."
Kokone: "Io peso 40 kg!!! Ma che storie ti fai?"

Crashindenton sta per connnettere con un'altra ginocchiata stiff, ma Jumala connette con una Clothesline.

SBAAAAAAAAAAAAAAAM.
Jumala impatta contro la gabbia, il campione si sente in piena forma fisica e prova il Discus Lariat.
SBAAAAA-SBAAAAAAAAAAAM.
Colpi letali che fanno tremare Crashindenton, che comincia a barcollare nel ring. L'avversario lo getta a terra con una DDT, poi chiama il FROM HEAVEN TO HELL, Lionsault sfruttando le corde. Nessuno può fermare il Divino, che allo stato attuale si sta meritando la vittoria. Il lottatore decide di salire sulla gabbia per uscire, comincia ad arrampicarsi quando dal basso avverte un urlo terrificante.
"PIACNZ!!!!!!!!!!!!"
CRASHINDENTON È FURIOSO!!!
Il gigante riesce ad afferrargli i piedi senza problemi, trascina giù Jumala senza problemi, facendolo sbattere con il volto a terra. Non finisce qui! Crash decide di farlo volare roteando per poi scagliarlo contro la gabbia. IMPATTO TERRIFICANTE DEL CAMPIONE SULL'ACCIAIO!!!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Fans: "Holy Shit, Holy Shit."

Con Jumala frastornato, Crashindenton decide di scappare e prova ad arrampicarsi, ma non ci riesce. Il peso lo trascina giù! CRASH NON PUO' USCIRE DALL'ALTO!!!
Per fortuna, si ricorda che esiste un altro modo per uscire dalla gabbia, cioè dalla porta. Il lottatore si avvicina alla porta e chiede all'arbitro lì all'esterno di aprirgli, ma lui gli fa cenno di no.
SI TRATTA DI KOLME!!!!!!! Il mortifico componente dell'Awakening è vestito da arbitro e si diverte a gufare Crash.

Kolme: "NO!"
Crash: "YES!"
Kolme: "NO, NO!"
Crash: "YES, YES!"
Kolme: "Vattinne!"
Crash: "PIACNZ!!!"

Il gigante sferra un calcio tremendo alla porta, che fa volare Kolme all'indietro, oltre alla barricata ed in mezzo ai fans dell'arena (ndKokone: ma cos'è, Kung Fu Panda?)
Nelja corre verso il ring indossando una T-Shirt con la scritta 'Life sucks'. Il membro dell'Awakening cerca di fermare Crashindenton, che sta smontando la porta dall'interno a suon di calci. Nelja lo tiene impegnato mentre Jumala ormai si è ripreso.
DIVINE JUDGMENT!!!!!!!!!!!!!! Running Octopus Stretch che pare essere fatale a Crashindenton, che va giù in pochi secondi. Nelja gli apre la gabbia ed il Divino esce di fretta, ottenendo la vittoria.
Grande festa per il lottatore, che abbraccia Nelja mentre anche Yksi e Kaksi arrivano a festeggiare il campione. Nessuno può fermare il Divino, il suo regno di luce prosegue.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "L'Awakening ha trovato il modo di essere presente a questa occasione, Jumala riesce a salvarsi da Crashindenton con l'aiuto dei suoi compagni ed è questa la sua prima difesa titolata."
Kokone: "Gliene mancano quattro e sarà finalmente pronto a diventare Desperation Iron Man Champion, ma in realtà io so già che lo difenderà dieci volte, andrà contro Aaron Kirk e gli strapperà l'Undisputed Championship. Io credo nel Divino!"
Il match è finito e Jumala solleva al cielo la cintura circondato dai suoi alleati quando risuona "The Enemy Inside"!!

SLYTHERED IS HERE!!!

Il Giustiziere corre verso il ring acclamato a gran voce dalla folla! Jumala non perde tempo e ordina ai suoi di attaccare Sly...

Slythered sale sul ring, i 4 dell'Awakening provano a fermarlo ma senza successo. Clothesline su Yksi, clothesline anche su Kolme!
Kaksi e Nelja provano l'attacco combinato ma Slythered è bravo ad evitare i due e a stenderli con la Cold Blood! Cold Blood su entrambi!!
Slythered ha ripulito il ring dall'Awakening e ora punta a Jumala che, peró, ha già saggiamente abbandonato il quadrato e si trova sullo stage.

Slythered osserva Jumala per qualche secondo e decide poi di farsi passare un microfono. La folla incita a gran voce il Giustiziere che sembra pronto, finalmente, ad infrangere il divieto di parola impostogli dalla WBFF dopo i fatti di Maniacs.

Slythered porta il microfono alla bocca...

SLY: "Jum..."

???: "WAIT A MINUTE!!"

La voce, purtroppo inconfondibile, è quella dell'avvocato Kobayashi che si presenta sullo stage microfono in mano.

KOB: "Slythered... Slythered... se ti chiedi il perchè della mia presenza sappi che mi trovo qui ora per evitarti guai ben maggiori di quelli in cui hai deciso di cacciarti mettendoti contro la WBFF e l'Awakening."

-Fischi della folla-

KOB: "Forse te ne sei dimenticato ma sulla tua testa vige ancora il divieto di parlare con chiunque e a chiunque ogniqualvolta tu sia in rappresentanza della WBFF. Non puoi parlare di noi, con noi e a noi se non sotto esplicita mia autorizzazione quindi, se non vuoi essere licenziato in tronco, posa il microfono e allontanati dal ring... ORA!"

La folla fischia sonoramente le parole dell'avvocato mentre sul ring Slythered abbassa mestamente la testa e si dirige verso le corde. Il Giustiziere sembra rassegnato dalla situazione ma viene "fermato" dai cori in suo favore da parte dell'arena. Sly osserva i fan cantare il suo nome, rimane ad osservarli per qualche secondo per poi tornare a centro ring, recuperare il microfono e, finalmente, parlare.

SLY: "C'è una cosa che mi insegnarono da ragazzo, appena iniziai ad allenarmi per diventare quello che sono ora. Il mio primo allenatore mi disse che il numero di vittorie non sarà mai importante quanto il numero di sconfitte in cui avró dato tutto me stesso. Ho vinto e perso tanto nella mia carriera, qui in WBFF e prima della WBFF, ma una cosa che ha accumunato tutte le mie vittorie e, soprattutto, tutte le mie sconfitte è stato l'aver sempre dato il cento per cento in ogni occasione!
Ecco perchè stasera sono qui ad infrangere il Suo stupido divieto Avvocato. Ecco perchè non ho paura delle conseguenze delle mie azioni, se ora saró licenziato me ne andró dalla WBFF con la testa non alta... altissima!"

Kobayashi è rosso paonazzo, cammina nervosamente avanti e indietro per lo stage per qualche secondo prima di urlare al microfono.

KOB: "Come osi rivolgerti a me così?! Io sono Kobayashi, sono il buono ed il cattivo tempo in WBFF, IO muovo i fili, IO decido tutto qui dentro e non posso tollerare un'affronto del genere!"

Kobayashi si ricompone per un secondo, si sistema la cravataa ed il vestito prima di concludere il discorso.

KOB: "Slythered... I have a Sad News for you.... YOU'RE FIRED!!"

La folla fischia a più non posso le parole di Kobayashi che sorride divertito supportato dall'Awakening con Jumala che applaude soddisfatto.
Sul ring Slyhtered è impassibile e fissa la folla prima di riportare il microfono alla bocca un'ultima volta.

SLY:" Wow! A quanto pare hai finalmente iniziato lo sviluppo uh? Ora che mi hai licenziato ti senti più forte eh?...

Peccato che debba rovinarti questo bel momento..."

KOB: "Rovinarmi il momento?! Forse non l'hai capito ma ti ho appena licenziato! Lascia il MIO ring, immediatamente!"

SLY: "Lo so che mi hai appena licenziato... per quello sei tutto pompato come una ragazzina davanti a Justin Bieber. Il problema, peró, è che se licenzi me licenzi tutti loro!"

Slytthered indica la folla che gli risponde con un'ovazione.

SLY: "Se Slythered non comparirà più in uno show WBFF allora quello show sarà uno spettacolo senza pubblico! Hai fatto la tua mossa Avvocato... ora preparati a subirne le conseguenze!"

*STUD*

Slythered getta a terra il microfono e rimane a fissare Kobayashi sullo stage che sorride e gli fa segno si sgomberare l'area. La camera indugia sull'avvocato che, peró, all'improvviso cambia espressione rimanendo quasi terrorizzato. La regia allarga l'inquadratura e ci mostra il pubblico che lascia l'arena!!!


I FANS STANNO ABBANDONANDO L'ARENA NEL MEZZO DELLO SHOW!!! ASSURDO!!!

Kobayashi è rosso di rabbia e urla alla security di fare qualcosa ma gli steward fanno capire all'avvocato di avere le mani legate per una situazione del genere.

Sul ring, intanto, Slythered sorride divertito nel vedere il suo piano prendere forma.

SLY: "Che succede Avvocato? Non l'avevi immagjnato questo eh? Come giusticherai al Board che tutti i fans hanno abbandonato lo show durante lo svolgimento?
...

... prevedo Sad News per te, Avvocato!"

KOB: "Enough!!! QUESTA PAGLIACCIATA È DURATA FIN TROPPO! TORNATE AI VOSTRI POSTI! È UN ORDINE!"

Le parole di Kobayashi vengono totalmente ingnorate dalla folla.

SLY: "Non così in fretta Avvocato... se vuoi che questa gente torni al suo posto devi chiederlo solo a me...

... a due condizioni peró..."

Kobayashi è furente ma la situazione lo porta ad accettare le richieste di Slythered.

KOB: "Cosa vuoi Giustiziere?"

SLY: "Per prima cosa che questo stupido divieto venga tolto seduta stante e per secondo voglio un match al prossimo ppv contro quel pazzo che si crede un Dio lì al tuo fianco!"

La camera indugia su Jumala che, impassibile, osserva la scena.

KOB: "Se servirà a mettere fine a questa pagliacciata va bene, il
tuo divieto di interazione con il resto della WBFF e dei suoi fans è ufficialmente revocato ora richiamali dentro."

Basta un cenno a Slythered per far capire alla folla che è ora di rientrare. I fans tornano ai loro posti inneggiando, peró, a Slythered.

SLY: "Bene Avvocato, è ora di passare al secondo punto..."

KOB: "Riguardo al match...."

*STUD*

JUMALA!!! JUMALA!! JUMALA!

Il KoF Champ ha colpito alle spalle Slythered con una sedia!
La folla fischia a più non posso mentre Kobayashi sorride e riporta il microfono alla bocca.

KOB: "Se davvero pensavi di avere la situazione in pugno quanto successo dimostra che io sono sempre avanti a tutti voi!
Non posso negarti il match, il Board non me lo permetterebbe, ma posso costringerti a guadagnartelo!
Dalla prossima settimana, e per ogni puntata prima del PPV, affronterai un avversario scelto personalmente da me e solo battendoli tutti potrai affrontare Jumala, sia esso KoF champion, sia che l'abbia perso nel corso delle settimane!
Segnati bene questo giorno, Giustiziere, perchè è il giorno in cui il Giustiziere Mascherato ha firmato la sua condanna a morte!

Kobayashi fa un cenno a Jumala che ordina ai suoi di sollevare Slythered. Yksi e Kaksi sollevano il Giustiziere e lo "gettano" ai piedi del loro Dio...

JUMALA'S WAY!!

SLYTHERED È KO!!

Sullo stage Kobayashi applaude divertito mentre sul ring Jumala, attorniato dall'Awakening, solleva al
cielo la cintura.
[Modificato da wordlife85 08/05/2015 20:15]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.132
Post: 2.280
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
08/05/2015 20:14
 
Quota

Siamo su una larga strada di Albuquerque. Un taxi si ferma e carica un uomo. La telecamera si sposta all'interno della vettura e vediamo che il cliente è Claudio Cazador.
-Mi porti al palazzetto dello sport, per favore.
-Ma... Ma lei è Claudio Cazador, il wrestler!
-Complimenti, ha vinto un sasso colorato.
-Davvero?
-Sicuro!- e detto questo, il Cacciatore porge un ciottolo rosso al tassista, che lo guarda come se avesse ricevuto il più bel regalo della suo vita.
-Me lo può autografare?
-Certo, ma lei dopo mi può autografare la fattura della corsa?
Il tassista sembra riluttante, ma controvoglia è costretto ad accettare l'offerta dell'atleta.
Con una stilografica, El Cazador sigla il sasso, quindi il tassista parte nella notte, pronto ad attaccare bottone con l'atleta.
-Allora, com'è essere un wrestler famoso in tutto il globo?
-Mi fanno male i reni e devo parlare fin troppo rispetto a quanto mi aspettavo.
-Parlare? Amico, hai detto più frasi in questo taxi che in tutta la tua permanenza in WBFF!
-Appunto.- risponde lapidario il Cacciatore, tanto da far suonare la sua parola più come una minaccia che come un'affermazione.
Tuttavia, il tassista o è particolarmente coraggioso, o non pare cogliere il disappunto, tanto che continua nella sua serie di domande.
-Dai, dimmi la verità, che c'è tra te e Garet Jax? Eh? Vi spaccherete le ossa prima o poi?
-No.
-Andiamo amico, coi colleghi non facciamo che parlare d'altro da mesi, vi hanno rinchiusi nel lowcarding ma cazzo, credimi, tutti sognano di vedere una vostra resa dei conti.
-Quale resa dei conti?
-Quella tra di voi, andiamo, Jax ti sta trattando come uno stolto, gira mazzette, allestisce intrighi, forse nella prossima puntata ruberà i gioielli della corona ed in tutto questo ti tiene all'oscuro!
-E quindi?
-Come quindi? Amico, non ti rode che...
-Stammi a sentire- lo interrompe il Cacciatore, con tono molto pacato- io e Jax facciamo squadra per interesse. È sempre stato così dall'inizio della mia permanenza in federazione. Ora le cose non cambiano. Io ho i miei interessi. Lui ha i suoi interessi. Lui crede che i suoi interessi siano segreti, ma io so già tutto quello che ha in mente. E non nuoce ai miei interessi.
-Quindi non ti rode che a The People's Choice pareva essere culo e camicia con Denny Leone?
-Non ho detto questo.
-Ah-ha! Perciò regolerete i vostri conti! Cazzo, non vedo l'ora di portarti al palazzetto per vedere cosa accadrà.
-Non ho detto neanche questo. Io e Jax regoleremo i nostri coni quando i nostri interessi collideranno. Per il momento, Jax cammina su un filo sottile dal quale rischia di cadere, ma sta dimostrando di essere un ottimo equilibrista.
Il tassista sbuffa, quindi accosta.
-Siamo arrivati- riprende scocciato l'autista- fanno 34,70$
Il Cacciatore paga, prende la sua fattura, quindi scende dalla macchina ed entra all'interno del palazzetto.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Nel backstage dell'arena Artemis e Drago si stanno guardando a vicenda, lui è poggiato contro un muro e sembra abbastanza rilassato, lei tutto il contrario: appare tesa, rigida.. La distanza tra di loro è molto breve, prima che qualcuno dei due apra bocca continuano ad osservarsi l'uno con l'altra. Il lottatore di Liberec mantiene sempre la stessa espressione facciale, Lady Dizziness invece ne alterna tantissime in pochissimo tempo. Parte da uno sguardo che non trasmette niente, che forse accompagna un momento di valutazione o di riflessione iniziale, poi forse ricompone i pezzi di The People's Choice e pensando al ritorno di Drago mostra con tanta spontaneità un piccolo sorriso ammicante. Subito dopo abbassa lo sguardo a terra e comincia a giocare nervosamente con le dita sulle cosce. E alla fine, dopo un'attesa più lunga di quanto sarebbe dovuta durare, punta di nuovo il suo uomo mostrandosi dubbiosa, con una mimica facciale perfetta che non richiede neanche l'uso delle parole.

§Artemis§ E' stato detto tutto??

La lottatrice si mette a ridere e adagia le mani sui fianchi.

§Artemis§ Non ho capito bene cosa volessi intendere con quella frase, ma non ha senso parlare di faccende che non riguardano il wrestling proprio ora che siamo a Bloody desperation, quindi....parliamo di qualcosa che riguarda direttamente la federazione, come per esempio la tua apparizione nel main event del ppv. Qualcosa di cui...altro che dire tutto, non hai detto un accidenti in tutti questi giorni.

Artemis alza il pollice della mano destra come fa chi comincia a contare.

§Artemis§ Intervieni e aiuti Aaron Kirk, il soggetto che ritieni essere un tuo acerrimo rivale.

Poi alza l'indice per accompagnare il secondo commento.

§Artemis§ Fai fuori Denny Leone comportandoti come ha fatto lui con te, dimostrando a tutti che qui dentro si va avanti solo a furia di merdate e non combattendo da veri lottatori o dimostrando chi è il più forte in match VERI. Eppure....applausi!! Drago Drago!

Arriva il terzo dito sollevato, il medio si aggiunge al pollice e all'indice di prima.

§Artemis§ Stendi pure Jack Leone anche se lui non ti ha mai dato motivo di intuire che volesse colpirti. Non ti ha attaccato e forse non lo avrebbe fatto anche se avessi aspettato di più, ma tu lo hai freddato....sempre più beniamino del pubblico!

Alza pure l'anulare ma enfatizzando il gesto per lasciare intendere che il quarto commento alla sua azione potrebbe avere anche un peso più grande..

§Artemis§ E poi che fai?? TE NE VAI! Non lo so cosa volessi ottenere, a questo punto non so neanche se il tuo obiettivo fosse quello di fare in modo che Aaron mantenesse il titolo per avere l'occasione di strappargli quella maledettissima cintura, perchè non hai neanche aspettato.....la fine del match!! Un protagonista assoluto che taglia la corda senza neanche gustarsi il finale, pensare che tempo fa mi hai anche fatto una discorso sulle comparse..

Ultimo dito, il mignolo.

§Artemis§ Hai fatto tutto questo sapendo che non sei ancora nelle condizioni di combattere un match, senza pensare a cosa succederebbe se tra poco tempo dovessi affrontare davvero Denny Leone o Aaron Kirk. Io non me ne starò a guardare mentre ti prenderai in faccia un'altra catena o mentre ti farai spezzare la schiena da una Humbler, perchè è quello che potrebbe succedere se ti butti di nuovo nella mischia senza pensare prima alla tua salute.

Ora che tutte le dita della mano di Artemis sono aperte i suoi occhi cadono per un attimo sul palmo.. Tutti e forse pure Drago potrebbero pensare che tra poco partirà uno schiaffo verso la faccia del fighter, ma invece le cose vanno in modo diverso e Lady Dizziness avvicina con lentezza la sua mano verso il viso dell'uomo, poggiandola contro la sua guancia sinistra.

§Artemis§ Perchè Petr, perchè tutto questo? Perchè hai preferito non parlarmene??

Drago aggrotta le sopracciglia e osserva la sua compagna, prima che Lady Dizziness sposti la mano per permettere al fighter di rispondere alle sue richieste.

Drago: "Mi metti in difficoltà, perchè non esiste nessuna risposta soddisfacente alla tua domanda, cercherò di essere il più chiaro possibile."

Artemis regala una smorfia a Drago, il quale sorride sapendo che la compagna lo ha messo spalle al muro. Tuttavia, Petr continua con il suo discorso.

Drago: "Sono diverse settimane che parliamo di ciò che è stato, di ciò che sarà e di ciò che dovremmo fare l'uno per l'altra, e viceversa. Siamo sempre qui a parlare del sottoscritto. La cosa, non fraintendermi, mi fa piacere, so che ci tieni, so che ti senti responsabile di quanto accaduto, credo che se ne siano accorti tutti quanti, dal fan occasionale a quello più attento ai dettagli. Eppure, non riusciamo a trovare un punto d'incontro, finiamo con l'annoiare coloro che seguono le nostre vicende (Drago ammicca alla telecamera) e a non focalizzarci su ciò che realmente conta, vale a dire il nostro futuro. Anzi, il tuo futuro."

Artemis compie un leggero balzo all'indietro e rivolge a Drago un'ammonizione verbale non difficile da comprendere.

§Artemis§ Non girare la frittata a tuo favore, non stavamo parlando di me...

Drago: "Il punto è proprio questo! Parliamo sempre di me! Sai, io adoro leggere i commenti dei fan, sui social network, sul sito ufficiale della Wbff, sui vari forum di discussione...sai che ho sempre cercato di piacere alla gente, ho sempre bramato un applauso in più, arrivando talvolta a snaturare, seppur in parte, il mio essere. Ti accorgi, tuttavia, di quanto tutto questo sia cambiato di recente?"

Artemis pare comprendere il discorso di Drago, il quale tuttavia procede nel suo discorso.

Drago: "Aaron Kirk è il campione del mondo, un fenomeno nell'extra-ring, mi ha distrutto al microfono, poco da dire! Ho provato a giocare sul suo stesso campo e sono stato schiacciato! Il pubblico ha deciso di schierarsi con lui e ne ho preso atto. Quanti altri wrestler, all'interno della Wbff, sono superiori al sottoscritto a livello di carisma e presenza scenica? Penso a Robert Dumas, capace con poche parole di raggiungere il cuore dello spettatore, coinvolgente e sempre sicuro di se. Penso a Felix Owens, enigmatico e colto, apprezzato a livello trasversale dai fan di ogni specie, in totale controllo di ciò che lo circonda. Penso a Skyblue, il misterioso Skyblue, tutti noi facciamo fatica a comprenderlo eppure rimaniamo a bocca aperta quando ascoltiamo un suo promo. Penso a Jack Leone...lo stesso Jack Leone che ho colpito a The People's Choice, lo stesso Jack Leone che ha rappresentato e tutt'ora rappresenta la storia della Wbff, ciò che è stato e ciò che sarà..."

Artemis incalza Drago con ampi gesti delle mani, come a voler chiedere al fighter di arrivare al punto, ma Drago questa volta non sembra disposto a scendere a compromessi e noncurante di tutto e tutti continua nel suo monologo.

Drago: "Non è una sviolinata nei confronti dell'elite della federazione, è una constatazione, un dato di fatto supportato da prove, vale a dire dai commenti dei fan sul web. Aaron Kirk è tutto ciò che un campione deve rappresentare in una federazione, l'uomo a cui, in parte, devo ciò che sono in questo preciso istante. Sono perfettamente consapevole che Kirk, in un regolare match contro Denny Leone, avrebbe vinto la sfida. Ero in mezzo al pubblico pronto ad intervenire solo ed esclusivamente se Jack Leone o chi per lui si fosse messo in mezzo alla contesa, risultando determinante ai fini del risultato. Non ho compiuto alcun atto scriteriato, ho semplicemente avuto la funzione del riequilibratore, Aaron Kirk non ha vinto grazie a me, Aaron Kirk ha vinto regolarmente dopo che il sottoscritto ha fatto ciò che andava fatto! Per quanto lo stesso Kirk potrà affermare che il mio intervento era del tutto inutile, che ce l'avrebbe fatta da solo, la realtà è un'altra. Si parlerebbe del nuovo regno di Denny Leone, e del fantastico dominio di Kirk non si ricorderebbe altro che un finale indegno, inglorioso ed ingeneroso. E' questo ciò che avresti voluto?"

Artemis osserva stupita Drago, poichè facendo mente locale non ricorda di aver mai parlato del regno di Kirk al compagno, il quale si corregge immediatamente.

Drago: "Sto divagando, questo non è ciò che vuoi tu, questo è ciò che non voglio io. Ho troppo rispetto di Aaron Kirk e di ciò che rappresenta per non dare all'Humbler un degno finale. Una volta saliti sul ring, l'apprezzamento della folla non conta, il carisma non conta, sono due uomini, uno di fronte all'altro, pronti ad ammazzarsi pur di ottenere la vittoria. Tutto questo ho iniziato a comprenderlo durante l'incontro di Wbff Maniacs. Sono salito sul ring con fare spavaldo, ma dentro di me timore e preoccupazione avevano preso il sopravvento, sentire il pubblico schierato con l'Humbler mi feriva, l'inizio del match era tutto per il campione, non riuscivo a reagire. Con il passare del tempo, di ciò che mi circondava non restava altro che ossigeno, i cori non li sentivo più, Kirk mi ha portato al livello superiore, ad estraniarmi da ciò che mi circonda. I fischi, da assordanti si erano trasformati in silenzio. Gli applausi, da scroscianti non erano altro che brusio impercettibile. Eravamo solo io e lui. E ha vinto lui."

Drago respira profondamente e sorride ad Artemis.

Drago: "Questa volta non sarà ciò che mi circonda a condizionarmi. Sono pienamente consapevole dei miei mezzi, so che non importa se Kirk a parole saprà distruggermi un'altra volta. Ciò che ho parzialmente compreso durante l'incontro con Kirk, l'ho totalmente compreso stando accanto a te. Io e te non siamo due storyteller, siamo semplicemente un uomo e una donna che rappresentano ciò che sono realmente e non portano in scena uno spettacolo, ma loro stessi, e quanto questo sia stimolo forte e sufficiente all'interno di un ring se vogliono vincere, quanto conti poco la psicologia che accompagna un feud se poi sul ring non si va al di la delle proprie possibilità fisiche. Siamo su un ring, siamo lottatori, il nostro compito è lottare e non perderci in inutile chiacchiere, non rimuginare su ciò che è stato. Bisogna pensare esclusivamente a ciò che sarà. Chiaro il concetto?"

Drago osserva soddisfatto Artemis, la quale tuttavia non può evitare di far notare al compagno che non ha risposto ancora alla sua domanda.

§Artemis§ Si, ma...perchè non mi hai detto tutto prima? Perchè tenermi all'oscuro?

Questa volta è Drago ad accarezzare il volto di Artemis.

Drago: "Perchè non voglio che la tua carriera dipenda dalla mia carriera. Sei una guerriera, sei forte, sei intelligente, sei estremamente bella (Artemis arrossisce), hai tutto quello che serve per diventare un'icona della Wbff, ma devi camminare con le tue gambe e non crucciarti per ciò che accade al tuo uomo. Ciò che succede in Wbff rimane in Wbff, ciò che ci diremo a casa lontano dalle telecamere saranno cose nostre personali, cose che al pubblico non devono interessare. Tu devi pensare con la tua testa, agire per il tuo successo e non preoccuparti di me. Ti amo, ti amo talmente tanto da costringerti a non pensare a me. Non potrei accettarlo."

Il pubblico si lascia andare ad un "ooooh" di esclamazione per le parole d'amore rivolte da Drago ad Artemis, mentre quest'ultima non sembra particolarmente colpita da tale affermazione al punto da insinuare il dubbio che il rapporto tra i due sia molto più profondo di quanto traspaia effettivamente alla luce dei riflettori. Artemis, di getto, risponde a Drago.

§Artemis§ Ti amo anche io, stavolta te la sei cavata così...

Drago e Artemis si allontanano insieme, ma sentiamo distintamente il fighter di Liberec scherzare con la sua compagna.

Drago: "Tanto lo sai che stai parlando con il futuro campione del mondo, quindi di cosa ti preoccupi!"

§Artemis§ Modesto stasera, eh?

Drago: "Sai che sto dicendo la verità..."

I due si allontanano definitivamente, microfoni e telecamere non riescono più a darci un'idea di quello che i due continuano a dirsi, nonostante sia evidente che stiano continuando a parlare, sorridendosi a vicenda.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

"Bartholomew" dei Silent Comedy suona a pieno volume. Sul titantron scorrono le immagini di Michael McFarry in giacca e cravatta, ma l'uomo che vediamo entrare sul ring è vestito in pelle e porta con sé un frustino sadomaso. La gente ride alla grande per questa versione 'ridicola' dell'Irish Multimillionaire, cosa avrà in mente?

Taggart: "È davvero McFarry?"
Kokone: "Tutta colpa di 50 sfumature di Merda! Ha rovinato il mondo, l'unico BDSM di qualità è con tua moglie."
Taggart: "Eh, eh. Ehi, io non ho mai fatto BDSM con quella santa donna!"
Kokone: "Io sì!"

McFarry prende il microfono.

"Lena Habermann, YOU OWNED ME! Mi hai fregato in pieno, hai dimostrato le mie tremende malefatte del 2005, quando quel puttanone di Zu che si era bombata sia Estylon D.Enigma che Xero è stata tirata sotto da un tritarifiuti ad Extreme Rumble 2005. Mi scuso se il troione è stato maltrattato da Xero, mi scuso se Xero è diventato il top wrestler della WBFF Wrestling, che fra l'altro a me non è mai piaciuto quello snob pseudo-intellettuale."

Partono cori a favore di Xero nell'arena.

"Non vi preoccupate, non inviterò il 'Your Hero' al decennale, se tanto volete rivedere il Burning Hammer chiamerò qualcun altro a farlo. Non c'è bisogno di Xero. Ma tornando al discorso con te, fraulein, mi scuso in particolare di una cosa: io nel 2005 nemmeno c'ero. Sai chi è responsabile delle malefatte ai danni di Zu? Sylvia Madison. La chiamano 'La Stronza vestita di rosso' perché è realmente una stronza, nessun bisogno di metafore."

L'irlandese se la ride, poi punta il dito verso se stesso.

"Vuoi sapere di COSA sono responsabile? Del mio trattamento nei confronti di Yvonne Kowalska. D'altronde, prova a metterti tu nei miei panni e dimmi se con una del genere ti saresti comportata diversamente, a parte la storia del DOUBLE SLURP. Vuoi sapere di preciso chi ha infilato la lingua nella bocca dell'altra persona in maniera 100% consenziente? Yvonne. Vuoi sapere chi si è chinata per 'lavorare senza usare le mani' per due ore? Yvonne. Perciò, perdonami perché sono nato uomo, sono proprio colpe tremende. Però, come mi ha detto mia madre 'dillo alla Coorte!' Già, Fraulein, sei una donna di potere perciò fai quello che ti si addice, vieni qui a fustigarmi a dovere!"

L'irlandese si fa lanciare una mela da Adam Picker a bordo ring e se la infila in bocca, poi si china a terra con la mela in bocca, lasciando il frustino per terra. Aspetta l'arrivo di Lena Habermann, continua a deridere il suo ruolo di potere.

Taggart: "McFarry fa male a sottovalutarla, la Habermann potrebbe far chiudere la federazione dopo provocazioni come le sue."
Kokone: "Io non penso che Michael McFarry abbia sbagliato qualcosa!"
Taggart: "Un giudice potrebbe pensarla diversamente... siamo davvero al limite della decenza!"

Passano lunghi, lungissimi istanti, tanto che il pubblico comincia a rumoreggiare. Quando ormai le speranze erano perse, LENA FA IL SUO INGRESSO senza essere accompagnata da alcuna theme song, nel silenzio più assoluto.

"Michael McFarry in quella posizione è l'esatto sunto di ciò che sta succedendo.

Perdonate il ritardo, ma ho voluto prolungare quella posa il più possibile."

Lena è vestita in tailleur, pantaloni e cravatta neri, una camicia bianca e tacchi bassi, ed in mano porta l'ennesimo foglio di carta. McFarry si rialza quasi di scatto, sempre col sorriso sulla bocca, ed alza la corda inferiore invitando l'avvocato ad entrare.

"Sai perché sono qui. Sai con quali intenti. Io credo che nessuno al mio posto ti avrebbe mostrato la stessa pietà, Mr. McFarry: io credo che dovresti almeno avere la decenza di non prendermi per il culo. Tutti qui nel retro (indicando con il pollice il backstage) hanno intenzione di farti le scarpe, boss, tutti quanti. E non credo che le persone in quest'arena ne sarebbero troppo dispiaciute..."

Il pubblico sottolinea rumorosamente le parole dell'avvocatessa.

"... ma tu puoi evitare di uscirne con le ossa rotte, hai questa possibilità, che in aula non avrai. Alle mie condizioni, questo è ovvio."

L'Irish Multimillionaire si rialza e torna serio, getta via la mela e riprende a parlare all'avvocato.

"Mi sono sempre piaciute le donne con gli attributi. Intelligenza 30, Forza fisica 20, Desterità 15. Ma ti manca un attributo importante: Fortuna 0. Già, perché ora sei al cospetto dell'uomo che comanda. Potrei chiedere a questi fans di appoggiare la faccia sulla sedia e mostrarci il loro sedere, tanto non sarebbe poi una grande novità."

Partono i 'boooooes' dei fans per l'affermazione poco ironica del boss.

"Però, anche se non ti considero fortunata, voglio darti una possibilità, così come in passato l'ho data ad individui come Wizard, Alfonso e Crashindenton. Illuminami con la tua proposta, fraulein, se stasera possiamo gettare l'ascia a terra, a me sta bene. Però, non buttare via le ceneri, quelle sono il fuoco della passione! Chissà, fra un uomo elegante come me ed una donna con il carattere forte come te potrebbe nascere una collaborazione."

L'irlandese lascia la parola a Lena Habermann, non pare rispettare la sua autorità, ma vuole sentire la sua proposta. Forse, sotto sotto sa che non ha altre vie di fuga.

Lena si avvia finalmente verso il ring.

"No, hai ragione, non sono una donna fortunata. A cominciare dal fatto che m'han fatto alta un metro e mezzo... non una donna fortunata. Tu sei un uomo fortunato, Mr. boss, ma pare che non ti sia servito a molto."

L'avvocato sale i gradoni e si ferma sull'apron.

"Pare che non ti sia servito ad impedire che in poche settimane ti scatenassi contro l'Inferno in Terra. Prove, pressione dell'opinione pubblica, testimoni... l'organigramma della WBFF post-McFarry è già pronto, davvero. E tutto ciò è frutto soltanto della tua incoscienza, pensaci. Però sei un uomo molto fortunato, mi sembri quasi Garet Jax, così fortunato."

Lena entra sul ring tra la prima e la seconda corda, McFarry la accoglie sul quadrato con le braccia conserte.

"Questo è un patteggiamento ufficioso. Nella formalità mi assumi in WBFF con un ruolo di consulenza, nella pratica io mi assicurerò che tu faccia rispettare la mia principale richiesta: assoluta parità nei contratti e nella gestione dei lottatori, nessuna differenza."

McFarry annuisce.

"Seems legit", dice il boss, "è quello per cui sei qui no?"

"Non, cazzo, non interrompermi!" Lena è visibilmente infastidita "Otterrei queste cose E un lauto compenso se agissi legalmente. No, non voglio solo questo, il nostro confronto altrimenti non avrebbe senso.

Io voglio qualcos'altro da questa storia. Che Sylvia non può darmi. Io voglio che tu ASSUMA UN NUOVO WRESTLER."

Il pubblico rumoreggia sorpreso.

"Rainer Maria HABERMANN."

Silenzio assoluto. Lena è decisamente brava a spiazzare il pubblico WBFF. McFarry intanto dapprima la fissa attonito per alcuni secondi, poi si esibisce in una risata che parte debole e poi si fa fragorosa.

L'irlandese è sorpreso, il pubblico pure. Un coro si issa ad indicare stupore, alcuni 'what?' ed altri 'ehhhh?'

"Ma, fraulein, se il problema era di assumere un lottatore c'era bisogno di tutta questa tiritera. Conosci la dinastia Qing della Cina? Erano soliti ad invitare commensali da ogni parte del mondo e mangiare per giorni, giorni, giorni ed ancora altri giorni. Era una serie di pasti che non finiva mai. Si mangiava, si dialogava e soprattutto chiunque doveva riconoscere la supremarzia dei cinesi perché nessuno, in nessuna epoca, è mai stato così accogliente. Ecco, quella dei Qing è la mia filosofia di vita. Io sono qui per accogliere. Avrei preferito un discorso da uomo a uomo con Rainer Maria Habermann, ma va bene così."

L'irlandese scrocchia le dita e dal backstage arriva Leon Jackson, uno fra gli addetti ai lavori, che passa una copia contrattuale al boss.

"Bene, questo è il modulo d'iscrizione alla WBFF Wrestling. Sai che ti dico? Metti tu la durata del contratto, non ho problemi ad assumere un lottatore, ma spero che sia tu che lui vi rendiate conto che questo è un luogo dove la selezione naturale è elevata. Aaron Kirk ha dimostrato di essere un degno campione. Denny Leone ha dimostrato di essere uno fra i più grandi. Robert Dumas, Felix Owens, Garet Jax... questi sono nomi che fanno paura a sentirli nominare! E perché no, pure Neith, sono certo che lei avrà una carriera brillante, alla faccia di chi dice che io ce l'ho con le donne! Perciò, frauilein, giochiamo a carte scoperte. A te le condizioni, riportami questo modulo entro venerdì prossimo e Herr Habermann sarà un membro del roster WBFF."

L'irlandese porge il contratto a Lena Habermann, che lo afferra con freddezza, non ha intenzione di mostrarsi grata per le sue condizioni. Le viene facile sospettare che lui possa sfruttare la sua autorità per tormentare la carriera di Rainer Maria Habermann.

Kokone: "Ho appena realizzato una cosa shock, John."
Taggart: "Di cosa si tratta?"
Kokone: "Se si chiama HABERMANN, potrebbe essere parente di Lena."
Taggart: "E l'hai capito adesso?"
Kokone: "Pensa se fosse il padre... o il nonno."
Taggart: "Wow, quindi un nuovo nonno Carmelo McTorce?"
Kokone: "Potrebbe essere!"

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Ritorniamo dallo stacchetto pubblicitario con "Mr.Attitude" Jack Leone già presente sul ring con il microfono alla sua portata.

"Voi fans e me abbiamo un rapporto particolare. Voi mi considerate un buono, io cerco di convincermi di essere un buono. In realtà, vi amo ma allo stesso tempo vi odio e vi disprezzo per la vostra ingratitudine. Non ve ne faccio una colpa, è tipico del Wrestling Fan cambiare bandiera allo stesso modo in cui le vostre fidanzate cambiano letto quando 'escono con le amiche'. Davvero, nessuna malizia in tutto questo!"

Il Cowboy di New York pare divertirsi nel provocare i fans.

"Vi ho portato un uomo che non conoscevate: Angel Obike Lowe e voi l'avete preso in simpatia. Quando io l'ho tradito con la Spear of the Fear mesi fa voi vi siete accaniti contro di me e siete stati dalla sua parte! Ed avevate ragione perché tutto questo faceva parte del mio diabolico piano di farvi provare empatia verso il mio figlio adottivo. Volevo che voi amaste Angel come si può amare un eroe del Wrestling. Quando ha affrontato Skyblue a Maniacs era una sfida fra idoli, è giusto così che l'arena fosse divisa. Ma nessuno ha fischiato Angel al momento della conquista del Desperation Iron Man Championship. Almeno lui, a differenza di Skyblue, aveva un sincero interesse per quella cintura, una passione dettata non dall'ambizione personale, ma dall'essere accettato da voi. Quello è stato il momento più felice della sua vita, lo conosco abbastanza bene da poterlo dire con certezza! Voi avete reso Angel un grande uomo, una persona fiera di se stessa."

Parte qualche coro, i fans non intonano un coro pro-Time, ma piuttosto a favore di Angel Obike Lowe, così con il suo nome reale.

"C'è un piccolo problema, questo mio Amo Et Odio nei vostri confronti che tende a ripetersi di continuo! Avevate la possibilità di mandargli contro qualsiasi lottatore del roster. Un rematch contro Skyblue? Fattibile. Una sfida leggendaria con il due volte Desperation Iron Man Champion Robert Dumas? Fattibile. Garet Jax? Fattibile. James McFist? Fattibile. Jack Leone? Fattibile! Potevate mandargli contro chiunque, ma avete scelto uno fra gli uomini più brutali in assoluto: Sheenan. Avete scelto il Tribal Warrior, la Voodoo Doll. Potevate scegliere chiunque, ma avete puntato su un brutale assassino, un uomo capace di causare danni fisici ai suoi avversari. Perciò, se ora Angel Obike Lowe si trova in pessime condizioni è soltanto colpa vostra. Avete le mani sporche del suo sangue, quel taser che Sheenan ha utilizzato è una vostra responsabilità. Sappiate che vi ritengo dei complici del massacro subito da mio figlio. Ma non è di questo di cui vi accuso, bensì di aver saltato la barricata. Avete sostenuto l'ascesa di Sheenan, VOI avete danneggiato Angel. Voi avete spinto Sheenan nella sua scalata al successo. E, se posso perdonarvi per tutto il resto, questo non lo accetto."

Mr. Attitude mostra il dito medio alla folla, si volta in tutte le direzioni perché tutti possano cogliere quel suo gesto di disprezzo. Sono molti a fischiare Jack Leone nel suo discorso.

"Ho realizzato che voi non meritate la mia passione, i miei discorsi. Le mie sono state parole a vuoto, ho promesso grandi traguardi, ma a The People's Choice Denny ha perso, Angel ha perso, io ho perso. La famiglia Leone è stata decimata, Portland non ha accolto Denny come l'eroe di casa, esattamente come mi aspettavo. Dunque, è finito questo mio rapporto fra me e voi. Taglio i ponti con i fans della WBFF Wrestling una volta per tutte. Non mi sentirete mai più parlare con voi, non vi rivolgerò mai più la parola. Le ultime cose che voglio dirvi sono queste: spero che Sheenan vi elettrifichi dal primo all'ultimo, ingrati!"

Mr. Attitude lancia via il microfono e si allontana, non parte nemmeno la sua theme song, esce sommerso dai fischi del pubblico ma se ne frega, ignora la gente come se non esistesse. Pare di vedere la stessa immagine del figlio Denny, che non guarda in faccia nessuno e pensa solo a se stesso. Anche Jack ha scelto di percorrere quella strada.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Taggart: Ed ecco che tutto il roster è presente sullo stage, nessuno escluso!


Sad News Kobayashi fa il suo ingresso sul ring e si palesa al roster Wbff, affiancato da Michael McFarry come rappresentante della dirigenza della federazione.

Kobayashi: Ho delle tristi notizie per voi.

CROWD: #SadNewsKobayashi

Kobayashi: In primo luogo, direi di diradare le nubi che si sono formate in seguito al controverso finale di The People's Choice. Sia Denny Leone che Drago hanno la legittima possibilità di dover affrontare Aaron Kirk a Symphony of Darkness, ma solo uno di loro due, sfortunatamente, avrà tale privilegio.

Crowd: Drago! Drago! Drago!

Kobayashi: Purtroppo non dipende da voi, dipende dal fato! In questa urna vi sono due palline, una contenente il nome di Denny Leone, una contenente il nome di Drago. Il fortunato estratto sarà colui che affront....

Denny Leone interrompe bruscamente l'avvocato Kobayashi prendendo la parola.

Denny: Mi scuso per l'interruzione, ma qualcuno ha chiesto il mio parere?

Momento di silenzio nell'arena, Kobayashi osserva McFarry che rimane con gli occhi chiusi e il viso rivolto al cielo. Denny incalza.

Denny: Ho già avuto il "piacere" di affrontare Aaron Kirk sul ring e devo ammettere che si tratta sicuramente di un campione degno di tale nome, ha vinto l'incontro e in Wbff come nella vita chi vince ha sempre ragione. Sul come si vince, poco importa. Il fine giustifica i mezzi, sempre e comunque. Io ho giocato le mie carte, in modo esemplare a dir poco, ma tutto è stato rovinato da quell'insulso individuo che, purtroppo, porta il mio stesso cognome.

Denny osserva il padre, Jack Leone, con disprezzo, mentre questi non sembra ricambiare lo sguardo del figlio.

Denny: Non ho più alcun interesse a competere per la cintura, tanto c'è la ragazzina isterica che brama vendetta nei confronti di Kirk, e non credo in un epilogo diverso rispetto a quanto successo a Wbff Maniacs dove costei neanche ha finito il match, perdendo i sensi (fischi del pubblico, Drago osserva Denny e sorride, Kirk fa lo stesso). Perciò, ringrazio la dirigenza ma rifiuto la proposta e annuncio che a Symphony of Darkness io affronterò Time. Voglio scontrarmi con l'allievo di mio padre, e ci sono svariate ragioni per desiderarlo. In primo luogo, odio Angel Obike Lowe, e questo sembrerebbe già sufficiente. Ma il vero motivo per il quale a SoD voglio uno scontro con lui è per dimostrare a mio padre quanto il suo lavoro di mentore sia equivalente a quello di padre...un totale fallimento. Jack Leone aveva solo un compito, quello di coadiuvare il sottoscritto verso la conquista del titolo, e ha fallito. La mia sconfitta è imputabile esclusivamente all'incapacità di mio padre.

La folla fischia sonoramente Denny Leone, il quale sembra scaricare completamente la responsabilità del suo fallimento su Jack.

Denny: Capisco che la cosa possa sembare una sorta di piagnisteo, una lamentela mal riuscita. L'unico modo per dimostrare a voi e soprattutto a me stesso che quanto dico corrisponde a realtà è quello di scontrarmi con chi, più di tutti all'interno del roster, ha subìto l'influenza di Jack Leone. Colui che più di tutti incarna lo spirito di mio padre, colui che ne ha appreso i segreti. Distruggere Time sotto gli occhi di mio padre sarà propedeutico soprattutto per lui, affinchè possa aprire gli occhi e comprendere che la strada che porta al successo non è quella che sta percorrendo ora, ma era quella che percorreva qualche anno fa, quando non si faceva scrupoli, quando non guardava in faccia nessuno. Il Jack Leone di oggi è l'ombra del Jack Leone che fu. E Time altro non è che la copia sbiadita di un Jack Leone sbiadito. Feccia che va ridimensionata.

Il pubblico rumoreggia insistentemente contro Denny Leone e Time sembra sull'orlo di una crisi di nervi, ma Jack Leone lo placa evitando che Angel Obike Lowe possa compiere qualche passo falso. Kobayashi non sembra comunque apprezzare l'intervento di Denny e riprende la parola.

Kobayashi: Non so dall'alto di che cosa tu creda di poterti rivolgere così alle autorità Wbff, ma ciò che stai dicendo è totalmente inacc...

Denny, ancora una volta, interrompe Kobayashi.

Denny: Non mi permetterei mai di prendere decisioni senza l'approvazione della dirigenza, non è vero Michael?

Kobayashi, stupito, si volta verso McFarry, il quale annuisce. Sad News sembra spiazzato ma non può far altro che accettare la decisione di McFarry e ufficializzare due incontri in vista di Symphony of Darkness.

Kobayashi: Molto bene, quindi posso ufficialmente dichiarare che a Symphony of Darkness, Denny Leone affronterà Time, mentre Aaron Kirk dovrà difendere il suo Wbff Undisputed Heavyweight Title da Drago.

Il pubblico esulta, Drago osserva Kirk il quale ricambia lo sguardo del fighter di Liberec. Denny Leone, soddisfatto, abbandona la scena mentre tutto il roster rimane a disposizione di Kobayashi, che procede nel suo monologo.

Kobayashi: So che avreste voluto mettervi in gioco di vostra spontanea volontà, che avreste voluto giocarvi degli slot importanti in vista di Symphony of Darkness, ma non sarà così. Sarà il fato, solo ed esclusivamente il fato a determinare il vostro futuro. Avrete tutti letto la news sulle estrazioni per i match di questa sera, la card si preannuncia incredibile. Tuttavia, vorrei spendere aihmè qualche minuto del mio prezioso tempo per spiegare a voi e a tutti gli spettatori cosa succederà nel prossimo futuro.

Il pubblico ascolta attentamente quello che Kobayashi ha da dire.

Kobayashi: Come forse non tutti sapranno, il prossimo mese la Wbff compirà 10 anni, e per festeggiare tale ricorrenza vi sarà un pay per view chiamato Extreme Desperation: 10 Years Anniversary, di importanza paritaria a WBFF Maniacs.

CROWD: Wooooooooo

Kobayashi: In questo pay per view il titolo sarà difeso in un match molto particolare, chiamato King of The Mountain. Spiego in breve le regole dell'incontro: Non ci sono squalifiche e count-out. Per completare il primo stage, i wrestler devono o schienare o sottomettere uno degli avversari in gara. Chi viene schienato o sottomesso viene rilegato a bordo ring per 2 minuti in una piccola gabbia (una sorta di penalità). Una volta completato il primo stage, con l'aiuto di una scala i wrestler devono posizionare la cintura ad un gancio che cade dall'alto, laureandosi vincitori.

Dopo aver spiegato le regole del KOTM match che vedremo al decennale, Kobayashi ci spiega chi prenderà parte a questo match.

Kobayashi: Due dei cinque partecipanti saranno di diritto i due che si affronteranno a Symphony of Darkness nel Main Event, vale a dire Aaron Kirk e Drago. Gli altri tre nomi saranno determinati da tre incontri che vedremo a Symphony of Darkness e che saranno sorteggiati ora! Tre number one contenders match, in sostanza, con modalità e partecipanti decisi dal fato!

CROWD: #Sad News Kobayashi!

Kobayashi: Ricordo inoltre che questa sera i vincitori dei tre match in programma, ad eccezione del match valevole per il KoF già vinto da Jumala, si affonteranno la settimana prossima in un triple threat match che determinerà l'avversario di Sheenan per il Desperation Iron Man Title in vista di Symphony of Darkness. Se colui che sfiderà Sheenan in pay per view dovesse essere coinvolto nel match valevole per uno slot al decennale per l'Undisputed Title, beh...tristi notizie per lui, dovrà affrontare ben due match nella stessa serata!

CROWD: Yes! Yes! Yes!
Kokone: Non è il caso...

Kobayashi: Procediamo con il sorteggio...in primo luogo verrà estratta dalla urna alla mia sinistra il numero di partecipanti al match che determinerà il primo N°1 contender...

Kobayashi effettua l'estrazione:

TRIPLE THREAT MATCH

Kobayashi effettua l'estrazione riguardante la stipulazione:

WBFF RULES MATCH

Infine, Kobayashi estrae i tre fortunati che si contenderanno la possibilità di partecipare al Main Event del decennale, affrontandosi in un Triple Threat a Symphony of Darkness:

SKYBLUE
CRASHINDENTON
SIN


Crowd: Woooooooooooooooo! This is Awesome!

Kokone: Sin non è neanche presente questa sera e avrà già un'importantissima possibilità di approdare al Main Event!
Taggart: Occhio perchè Skyblue ha sfiorato l'elite diverse volte, e questa potrebbe essere quella buona!
Kokone: E non dimentichiamoci di Crashindenton, sempre pericolosissimo!

Kobayashi: Ufficializzo quindi il seguente match per Symphony of Darkness:

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Wbff Rules Triple Threat Match: Skyblue vs Crashindenton vs Sin


Kobayashi procede con la seconda estrazione, in primo luogo il numero di partecipanti:

ONE ON ONE MATCH

In seguito, la stipulazione:

FIRST BLOOD MATCH

Infine, il nome dei due wrestler coinvolti:

KOLME
JAMES MCFIST


CROWD: Ahahahahahahahah

Il pubblico ride e lo stesso fa James McFist, mentre i membri dell'Awakening fanno coraggio al fu Derrick Mortimer in vista di questo importante evento.

Kobayashi: Annuncio ufficialmente il secondo match valevole per una slot titolata al decennale:

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary First Blood Match: Kolme (Derrick Mortimer) vs James McFist


Kobayashi procede all'ultima estrazione:

TRIPLE THREAT MATCH

Si procede con la stipulazione:

LADDER MATCH

E si conclude con i nomi coinvolti:

FELIX OWENS
JACK LEONE
ROBERT DUMAS


CROWD: Woooooooooooooooooooo!!
Kokone: Ancora Owens contro Dumas! E c'è anche Jack Leone!
Taggart: Match incredibile, cosa altro aggiungere!

Kobayashi: Questo è il terzo ed ultimo match che assegnerà lo slot valevole per il KOTM match ad Extreme Desperation:

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Ladder Match: Felix Owens vs Jack Leone vs Robert Dumas



Kobayashi: Che la grafica ci venga in aiuto per dirci quali sono i match sanciti fino ad ora per Symphony of Darkness:

Wbff Rules Match: Denny Leone vs Time

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary First Blood Match: Kolme (Derrick Mortimer) vs James McFist

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Wbff Rules Triple Threat Match: Skyblue vs Crashindenton vs Sin

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Ladder Match: Felix Owens vs Jack Leone vs Robert Dumas

Main event Wbff Rules Match for the Undisputed Heavyweight Title: Aaron Kirk (c) vs Drago


Kobayashi congeda il roster e senza salutare nessuno fa il suo ritorno nel backstage, visibilmente soddisfatto. Salvo poi ripensarci.

Kobayashi: "Quasi dimenticavo, devo darvi i quattro possibili avversari di Jumala per la settimana prossima...bene, votate pure chi volete tra questi quattro nomi!"

NELJA
BLACK VIOLENCE
JACOB LAMDA
KOLME


Kobayashi: Ed eccovi le stipulazioni:

WBFF RULES MATCH
ELIMINATION MATCH (nel caso fosse scelto questo incontro, non bisogna votare i partecipanti in quanto sarebbero tutti parte del match)
TRANQ GUN MATCH (risate del pubblico)
PURE MATCH


Taggart: L'arena fischia i nomi proposti, sembrano scelti apposta per regalare a Jumala la seconda vittoria consecutiva!
Kokone: Il divino avrebbe sconfitto anche Kirk, Drago e Dumas in un handicap one on three match!

Kobayashi: Non dovete fischiare, la prossima settimana, chiunque vincerà l'incontro per il King of Fight, per dimostrare quanto la dirigenza sia di vedute aperte, annuncio che darò una possibilità alle wrestler che due settimane fa potevano avere la loro shot di andare per il titolo, proprio per farvi capire che noi non vogliamo aiutare nessuno e che le nostre scelte sono sempre ponderate e funzionali. Chiunque dovesse uscire dal prossimo Bloody Desperation con il titolo alla vita, dovrà affrontare una tra Artemis e Neith, scelta da voi del pubblico! Non mi sembra una cattiva idea, no?

Il pubblico esulta e sembra apprezzare la scelta di Kobayashi, il quale annuncia un altro incontro per la prossima settimana.

Kobayashi: Ora me ne vado, ma devo comunicare chi sarà l'avversario di Slythered tra sette giorni...YKSI e KAKSI torneranno per una notte a fare coppia tra loro, quindi tra sette giorni dovrai vedertela con la ex-strange connection. Se perderai, beh...sai già che non avrai altra chance che abbandonare la federazione!

Dal pubblico si leva alto il coro in favore di Slythered mentre Kobayashi e il roster tornano nel backstage!

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Kokone: “Sai che c’è, John?”
Taggart: “No, cosa?”
Kokone: “Per me ‘ste donne hanno seriamente rotto il cazzo. Se non stessero sempre a reclamare diritti magari sarebbero pure simpatiche, eh.”
Taggart: “Ma ti rendi conto di quello che dici?”
Kokone: “Sono state schiavizzate per duecentomila anni, un cinquanta-sessanta anni che tiro le cuoia non ce la fanno ad aspettare?”
Taggart: “Per favore, El fai il bravo e commenta.”
Kokone: “C’era un gruppo di persone che demonizzavano quelli la cui opinione non apprezzavano. Lo sai come si chiamavano? Nazisti!”
Taggart: “Ma se Hitler è il tuo idolo.”
Kokone: “Credo che sia un ottimo heel. Vuoi demonizzarmi anche per questo?”
Taggart: “Oooh, guarda, c’è Jack Leone.”
Kokone: “Vuoi dire quello che ha adottato quel NEGRO?”
Taggart: “Come vuoi, El, come vuoi.”

Jack Leone vs Liiva vs Artemis [Triple Threat Pure match]

My Plague risuona a tutto volume, e Jack Leone, già forte della partecipazione di un match a Symphony of Darkness, può provare a fare il colpo grosso e guadagnarsi pure la shot al Desperation Iron Man Championship. Ma ha due avversarie dure di fronte a sé, per non parlare del resto degli incontri. E parte Metal Queen, è la volta di Liiva. La wrestler non parte certo con i favori del pronostico... ma sembra piuttosto sicura di sé. Quanto basta per guardare Jack Leone dritto nelle palle degli occhi e sorridere. Resign to Surrender, e l’ultima dei partecipanti prende posto sul ring. Artemis ormai ottiene ottime reazioni col pubblico, si sistema a un angolo. L’arbitro Jay Senton fa segno al timekeeper di iniziare.

DIN DIN DIN!

Clinch fra Jack Leone e Artemis! Liiva mette entrambi a terra con un Dropkick! Jack Leone scatta in piedi, Liiva prova il Running STO! E Jack Leone inverte in un Reverse STO! Pin:

1...
Artemis interrompe!

No way, non poteva andare, Artemis ora afferra Jack Leone per i capelli... FACEBUSTER! NO! Jack Leone la spinge verso le corde, Artemis inverte le posizioni... ma Jay Senton la allontana, poiché Mr. Attitude sta toccando le corde, e ricorda alla ceca che si tratta di un Pure match. Jack Leone ne approfitta per prendersi un vantaggio. CHOP! SLAAAAP!

Kokone: “Hai capito il vecchio maiale, le Chop ad Artemis, ahahah!”

Seconda Cho... no, Liiva lo precede lo costringe ad abbassarsi con un Gut Kick, gli rifila una ginocchiata in pieno volto, poi una Rolling Back Chop! Jack Leone arretra verso l’angolo... Splash di Liiva! NO! Jack Leone si scansa! Liiva riesce a frenare il salto aggrappandosi alle corde, ma Jack Leone la tira per i capelli e la mette in posizione di Vertical Suplex... MENTRE ARTEMIS LO ABBRANCA ALLE SPALLE PER UN BACK SUPLEX! E VANNO A SEGNO CONTEMPORANEAMENTE! Artemis schiena Jack!

1...
2...
NO!

E poi Liiva:

1...
2...
NO!

Jack Leone è sorprendentemente già in piedi, Artemis lo prende per i capelli... Headbutt di Jack Leone, che poi va a prendere spinta alle corde... ACHILLES HEEL DI ARTEMIS!!! NOOO!!! Jack Leone evita! E VA PER LA SPEAR OF THE FEAR!!!!! LIIVA LO INTERCETTA CON UN ROUNDHOUSE KICK! E poi Artemis sgambetta Liiva... PER CHIUDERE LA ADAM’S APPLE ABLATION!!!! MA PRIMA CHE POSSA CHIUDERLA LIIVA AFFERRA LA CORDA PIÙ BASSA! Jay Senton prende a contare: 1... 2... 3... 4... Artemis interrompe! Liiva porta le mani alla gola, Artemis la rialza, corre verso l’angolo... HORNSM... NO! Liiva LA RACCOGLIE AL VOLO PER UN REVERSE ATOMIC DROP! E Jack Leone è di nuovo in piedi... SPEAR OF THE FEAR SU LIIVA!!!! Il match viaggia a velocità supersonica! Liiva però rotola fuori! Jack Leone striscia per provare a fermarla, Artemis capisce che può sorprenderlo e lo tira per una gamba per chiudere una Aoki Hikari! Jack Leone è vicinissimo alle corde ma ha entrambe le braccia intrappolate! Mr. Attitude sembra a un passo dalla resa... FINCHÈ NON MORDE LA CORDA PIÙ BASSA! Frustrata, Artemis urla a Jack Leone che è vecchio e non potrà mai lottare in due match nella stessa serata. Jack Leone si rialza con l’aiuto delle corde... e dice ad Artemis che ha ragione. Fa per uscire! Artemis stessa è totalmente esterrefatta! Jack esce... NO! SI VOLTA DI SCATTO E METTE A SEGNO UNA SPEAR OF THE FEAR SU ARTEMIS!!!!! Jack Leone se la ride! Ma non prova lo schienamento. Si rialza, si spolvera la spalla, e stavolta esce per davvero, ricoperto di fischi!
Ma la telecamera torna sul ring... PERCHÉ LIIVA STRISCIA VERSO ARTEMIS!!! E LA COPRE!

1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Taggart: “OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!”
Kokone: “Ehi, ti è tornata la voce!”
Taggart: “No, mi sto auto-doppiando con registrazioni degli anni passati. Grazie per aver rigirato il coltello nella piaga.”
Taggart del 2007: “CAN YOU BELIVE THIS!?!?! BY GAAAAAAWD!!!!!!”

Liiva si volta verso l’arbitro, il suo sguardo è tutto un programma. Resta seduta accanto ad Artemis, che però sembra totalmente inerte.
CRUCIFIX PIN DA TERRA DI ARTEMIS.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Artemis avanza! La possibilità di affrontare Sheenan si fa molto più concreta! Liiva rimane inchiodata al centro del ring, non si capacita di aver perso l’incontro in questo modo!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.133
Post: 2.281
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
08/05/2015 20:14
 
Quota

"Abbiamo perso... sì, abbiamo perso tutto."
"Almeno ci sono rimaste le mutande!"
"A ME sono rimaste le mutande, tu hai un tanga!"

John Kratos e Michael McFarry camminano semi-nudi nel deserto di Albuquerque, New Mexico. Una scritta compare in sovraimpressione.

Una guerra clandestina, il Texas Hold 'Em. Partecipammo e perdemmo. Tutto ci fu tolto con la cocente sconfitta: denaro, telefoni, carte di credito, perfino i vestiti.

John: "Almeno ci avessero lasciato il van!"
Michael: "Senti, GENIO, per cosa l'avresti usato?"
John: "Cucinare? Qui si muore di fame!"
Michael: "Marciamo verso la città, chiamerò Adam Picker per portarci all'arena."
John: "Digli di portare Yvonne."
Michael: "Per quale assurda ragione?!?"
John: "DOUBLE SLURP."
Michael: "Buona idea... ma Lena Haberfraulein la tiene d'occhio."
John: "Posso confessarti un segreto?"
Michael: "Ho un po' paura... riguarda i soldi ed il tuo deretano?"
John: "Sì..."
Michael: "Allora ho già capito!"

Kratos presenta una moneta d'oro ad un indiano Pueblos del deserto, che in cambio gli fornisce dei vestiti da (vamos a matar) compagneros messicani, cibo, catene con la Croce ed una Lowrider.

"~VIVA LA RAZA~
WE VALE.
WE CITH.
WE SMOKE WEED EVERYDAY."

I due membri dei J@M viaggiano a piena velocità nel deserto del New Mexico. Mentre John guida, Michael solleva la gonna ad una pellegrina.

Michael: "È per la scienza, BITCH!"
John: "Adesso non esagerare, non voglio che questo viaggio finisca come Bonnie e Clyde."
Michael: "Non ho mai visto quel film. Finisce bene?"
John: "..."
Michael: "Okay, finisce male. Grazie dello spoiler, stronzo!"
John: "Era una storia vera, bastardo!"

Dopo aver fatto casino nel deserto, i J@M rientrano ad Albuquerque, ma non c'è anima viva.

Michael: "Dove sono finiti tutti?"
John: "Ora capisco. Che data è oggi?"
Michael: "8 maggio 2015."
John: "È L'APOCALISSE MAYA!!!!!!!!!!"
Regista Mikail Bayus: "VIA DA QUI, stiamo girando una scena, non avete letto il cartello?"
Michael: "Ah, era il set di un film apocalittico!"
John: "Già... a quanto pare non mi trascinerò dietro il mondo."
Michael: "Cosa vuoi dire?"

Le mani di John diventano trasparenti.

John: "Abbiamo perso contro i Cazadores, la nostra collaborazione è giunta alla fine, Michael."
Michael: "Noooooooo, non puoi spezzare i J@M. John @Amelia Michael per sempre!"
John: "Purtroppo è finita, accettalo. Per me sarà meno doloroso."

Il Greek Warrior comincia a svanire al tramonto.

Michael: "Ci deve essere un modo per fermare tutto ciò. Dobbiamo tornare indietro. Dobbiamo riscrivere l'ultima settimana e disputare di nuovo The People's Choice."
John: "Non possiamo, tutto quello che stai vedendo è dovuto al diritto dei Cazadores di utilizzare cannabis per scopi medici."
Michael: "Stai dicendo che tutto questo è nella nostra testa?"
John: "No, i J@M sono frutto della nostra immaginazione. Da stanotte io e te torneremo ad essere nemici, ci dimenticheremo di essere stati compagni di battaglia. E sul ring torneremo a massacrarci."
Michael: "Se questa è l'ultima volta che io e te possiamo parlarci, assieme, c'è una cosa che vorrei dirti. John, io..."

Kratos sfuma via, sparisce dalla vista di Michael, che crolla in ginocchio, disperato.

Michael: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!"
Picker: "Ehi, boss, va tutto bene? Vacci piano con quell'erbaccia, altrimenti ti verranno le allucinazioni."

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Backstage, esterno di una stanza con affitto un cartello che dice:
chiesa Jumalistica

All'interno vi sono delle sedie disposte in due file intermezzate da un corridoio, il quale finisce con una specie di altare.

Davanti ad esso vi sono i membri dell' Awakening, fissi con lo sguardo sul piedistallo, sul quale è poggiato un oggetto a tutti familiare, il King of Fight Championship.

L'immobilità della scena è rotta dal santone, il quale fa il suo ingresso nella chiesa accompagnato dall'inchino dei suoi seguaci, e come prima cosa prende il suo titolo dal piedistallo e lo porta alla spalla, pieno di orgoglio e con uno sguardo quasi amorevole.

Jumala: "Figli miei, questa settimana abbiamo compiuto un passo enorme per il raggiungimento del nostro obiettivo. Con l'ottenimento di questo titolo, siamo ormai diventati una realtà agli occhi di tutti, il volere di Jumala non può più essere semplicemente ignorato. Per quanto la cosa mi sorprenda, date le vostre, come dir, credenziali, voi siete stati molto utili alla causa, e per questo vi dico che il vostro mentore è soddisfatto di voi."

Kaksi: "Grazie infinite mentore! Se sapesse cosa vuol dire essere finalmente utili a qualcos..."

Jumala: "Ti ho forse dato il permesso di parlare?"

Kaksi si zittisce immediatamente chinando il capo in segno di sottomissione assoluta.

Jumala: "Ora però dovete capire l'importanza di questo titolo. Esso mi da la possibilità di poter affrontare il campione assoluto in un match titolato, ma solo se riusciremo a difenderlo per abbastanza tempo. I nemici sulla nostra strada saranno molti, tra chi cerca un' effimera gloria e chi vuole...eh...giustizia...non importa chi avremo davanti, d'ora in avanti dovete proteggere questo titolo come fosse vostro figlio! Non dobbiamo avere alcuna pietà per chi cerca di sottrarci ciò che abbiamo conquistato!
Perciò, miei sudditi, è il momento di mostrare la vostra totale fedeltà! Se non riuscite a reggere questo compito...non siete degni di essere profeti del culto di Jumala!

The Awakening: "La vita per Jumala! La vita per Jumala!"

Jumala: "Bene. Da oggi inizia la nostra crociata contro i pagani. E' ora di andare!"

Dopo queste parole, i seguaci si apprestano ad uscire dalla stanza, nella quale resta il solo Jumala, che sembra essere assorto nei suoi pensieri.

Jumala: "Slythered...alla fine ti ho dimostrato la differenza tra noi due. Tu continui a vantarti del fatto che la gente ti sostiene, che tifa per te e tutte queste stronzate...ma alla fine dei conti, sei solo. Solo e impotente. La tua forza si basa sul nulla, ma nonostante ciò, hai deciso di metterti contro di me, ma cosi facendo, non ti sei messo contro un solo uomo, ma contro una fede.
Prima o poi ti ritroverai contro il Jumalesimo, e a quel punto, la gente che tifa per te non potrà aiutarti in alcun modo, e perirai miseramente. Povera anima perduta...presto sarai libera."

E buio fu.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Taggart: "È tempo di un bonus match di questa Lethal Lottery, sono veramente emozionato."
Kokone: "Emo Sean Xato?"
Taggart: "Ovviamente no! Vediamo quale sarà questo incontro"

Il ring announcer Adam Picker si presenta sul ring per l'estrazione.

Picker: "Ladies and Gentlemen, sono onorato si annunciarvi il seguente incontro:"

Six Men Elimination Panels of Glass match
Winner becomes Co-General Manager for One Month


Picker: "Quindi è una sfida fra non-wrestlers!!! Il vincitore sarà Co-General Manager con Sad News Kobayashi? Ma è tremendo, assolutamente tremendo, nessuno può reggere il carisma dell'avvocato Kobayashi. Si tratta di un MATCH ORRENDO."
Fans: "Boooooooooooo."
Taggart: "I fans vogliono vedere questa sfida."
Picker: "Perciò, estrarrò sei persone dalla lista dei non wrestlers."

#1: IVAN FILITOV.

Slajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
L'inno russo accompagna l'ingresso del grande manager russo Ivan Filitov. Con lui c'è il figlio Marek a sventolare la bandiera sovietica.

Ivan Filitov: "SLAJEEEEEEEEEEE. Per me è un onore essere qui. Aspettavo un momento come questo, devo dire che mi è andata bene. Devo battere cinque persone? Nessun problema, io voglio il potere. E sarò un grande General Manager, ve lo garantisco."
Picker: "Caro Ivan, hai mai pensato di essere... un perdente?"

Ivan Filitov è furioso, si toglie la giacca, mentre il figlio Marek guarda Picker con aria minacciosa.

Picker: "Sai, voglio proprio vedere chi saranno i tuoi avversari."

#2: CITH.

Il membro della dirigenza Cith fa il suo ingresso, appare depresso.

Cith: "Non esiste Cith senza Big Bad Vale. Perderò questa sfida... non contate su di me."
Filitov: "Ah, ah, ah, se sono tutti dei perdenti come lui avrò una vittoria facile."
Picker: "No, Ivan, sento che il prossimo estratto ti annichilirà!"

#3: ADAM PICKER.

Risate del pubblico, Picker si accorge del suo nome.

Picker: "Io? Ma io non voglio diventare General Manager. Sapete che vi dico? Spaccherò le ossa a Cith e Filitov e quando avrò ottenuto il potere lo rifiuterò, perché Sad News Kobayashi merita rispetto!!!"
Kokone: "Questo promo sarebbe osannato a livello inter-promozionale."
Taggart: "Viviamo nell'embargo, El!"

Picker continua ad estrarre, è tempo del quarto nome.

#4: ALFONSO.

I fans vanno in visibilio all'annuncio del loro beniamino. Emotionless Pleasure entra con "Danger" degli Eptic.



Picker: "Tu sei un pro-wrestler, non ha senso la tua presenza in questo match."
Alfonso: "No, fratello, io non sono un lottatore. Inoltre, come vedi sono me stesso. Alfonso, l'uomo senza espressività facciale."
Cith: "Non deprimerti, Alf, attualmente sei il favorito alla vittoria."
Alfonso: "No, io sono un jobber."
Filitov: "Bene, bene, nessuno potrà fermare la mia scalata al potere."

La quinta estrazione tiene tutti sulle spine.

#5: JIMMY LOVER.

"No Woman, No Cry" accompagna l'ingresso di Jimmy Lover, il commentatore dalla barba che tocca a terra.

Lover: "L'amore mi ha scelto. Farò di Bloody Desperation un covo dell'amoooooooooore. Woooooodstock!!!"
Picker: "Tu andrai giù in pochi secondi."
Cith & Alfonso: "Dai, Jimmy, sappiamo che vincerai tu!"

#6: MIKE FREEEEEEEEEEGNA.

Il Master of Puppies fa il suo ingresso trionfale, sembra incredulo di questa estrazione.

Fans: "Mike, Mike, Mike."
Fregna: "Io ho un desiderio! Più match femminili. Più corpi esposti, più ingrifamento. Farò di Bloody Desperation lo show più arrapante del nuovo millennio, roba che non si vedeva dai tempi della Smorfia di Smaila."
Fans: "Mike, Mike, Mike."
Filitov: "Bene, diamo inizio a questa contesa, voi siete tutti perdenti. SLAJEEEEEEEEEEEE."
Taggart: "Inizio a pensare anch'io che si stanno allenando per qualche torneo inter-promozionale."

Ivan Filitov vs Cith vs Adam Picker vs Alfonso vs Jimmy Lover vs Mike Fregna [Six Men Elimination Panels of Glass match; Winner becomes Co-General Manager for One Month]

L'arbitro del match è Eric Spencer, che solleva un pannello di vetro e lo appoggia ad un angolo. Il sadico referee dà il via alla sfida. Si comincia! Ivan Filitov si distende vicino alle corde ed ordina al figlio di far piazza pulita di tutti i lottatori. La prima vittima è Cith, che viene sollevato dal wrestler russo e scagliato su un pannello di vetro con un Pumphandle Slam.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
Quando Cith è a terra dolorante, Ivan Filitov appoggia il piede su di lui.
1..............
2..............
3!!!!!!!!!!!!
CITH È IL PRIMO ELIMINATO.

Taggart: "Non c'erano dubbi che Cith sarebbe stato buttato fuori per primo."
Kokone: "Cith jobba anche come non wrestler!!!"

Mike Fregna e Jimmy Lover formano un team devastante, i due partono con un Doppio Lariatoh su Adam Picker, gettandolo a terra. Poi, Lover sale sulla schiena di Mike e si getta giù con una DIVING HEADBUTT su Picker. A SEGNO!!!
1....................
2.....................
3!!!!!!!!!!!!!!!!
ADAM PICKER VIENE ELIMINATO.

I due commentatori sembrano contenti, poi puntano ad eliminare Ivan Filitov, ma Marek li aggredisce. Una mano sulla gola di Jimmy, l'altra su quella di Mike.
DOUBLE CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!
SUI PANNELLI DI VETRO.
CRAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAASH.

Fans: "Holy shit, holy shit, holy shit."
Taggart: "Clamorosa brutalità, Marek Filitov sta spianando la strada alla vittoria del padre."

Ivan Filitov appoggia un piede sul petto di Fregna, l'altro su quello di Lover. Doppia eliminazione in arrivo.
1............
2............
3!!!!!!!!!
JIMMY LOVER E MIKE FREGNA VENGONO ELIMINATI.

Ormai Ivan Filitov deve soltanto far fuori Alfonso per coronare il suo sogno di diventare Co-General Manager per un mese. L'Emotionless Pleasure non ha fatto nulla, vede arrivare Marek Filitov senza nemmeno reagire. Il russo lo solleva per la sua Pumphandle Slam, ma Alf ha una reazione, si libera all'improssivo.
JACKHAMMER SU MAREK FILITOV!!!!!!!!!!!!

Fans: "Yeaaaaaaaaaaah."
Taggart: "Incredibile, Alfonso non accetta di essere il jobber della situazione."
Kokone: "Ma jobber non è un termine smart?"
Taggart: "La parola smart noi non possiamo nemmeno nominarla."

Ivan Filitov pare sorpreso, si inginocchia e chiede il timeout, cerca di prendere fiato, vuole affrontare la sfida al meglio delle sue possibilità. Alfonso osserva i fans, loro non vogliono che lui si fermi, ma il russo colpisce. LOW BLOW!!! Il manager di Mosca esegue uno School Boy Pin.
1.................
2.................
SOLO CONTO DI DUE!!!
Alfonso reagisce e si riporta in piedi. Prende la rincorsa ed esegue il suo letale BIG BOOT!!!!!!!! Filitov viene schiantato a terra, Big Alf però non è ancora soddisfatto, sale all'angolo.
BIG MAN MOONSAULT!!!!!!!!!!!!
A SEGNO. A SEGNO. A SEGNO.
L'arbitro è pronto al conteggio.

1.........................
2.........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo un nuovo co-General Manager per il prossimo mese ed il suo nome è Alfonso. Che ritorno clamoroso!

Risultato


Taggart: "Clamoroso, Alfonso vince il match dopo aver praticamente accettato la sua sconfitta dall'inizio. Grande reazione finale che mostra l'orgoglio di un wrestler che non credeva di avere confidenza in se stesso."
Kokone: "Strano, Alfonso me lo ricordavo più... tonto!"
Taggart: "No, pare aver fatto salti da gigante rispetto a quando lottava sporadicamente nel 2012."

Sad News Kobayashi raggiunge il ring di corsa per parlare con Alfonso.

Kobayashi: "Alf, senti un po', sei sicuro di volere questo ruolo? Pensaci bene, io ho la possibilità di offrirti qualcosa di più stimolante per la tua carriera. Potrei darti una title shot... al KING OF FIGHT."
Alfonso: "Quindi tu pensi che io sia degno di competere per il King of Fight? Vuoi sancire Jumala vs Alfonso per la prossima settimana?!?"
Kobayashi: "Allora, che ne dici? Potrebbe essere la tua prima VERA cintura singola di valore!"
Alfonso: "Io ho già la MIA cintura: World Sexiest Human Being!!!!!! E sai che ti dico, #SadNewsKobayashi? Permettimi di darti una BUONA notizia. Dalla prossima settimana avrai un partner di commento: #GoodNewsAlfonsushi!!!"
Fans: "Good News, Good News, Good News."
Kobayashi: "Vuoi metterla su questo piano? Allora ho delle TRISTI notizie per te: ti farò pentire amaramente di aver accettato l'incarico. Ho cercato di aiutarti finché potevo, hai fatto male a rifiutare la mia offerta."

Alfonso porge la mano a Kobayashi, che è riluttante a stringerla, allora il nuovo co-General Manager regala un BIG BOOT ai danni di Sad News Kobayashi, tramortendolo per poi andarsene esultando, sommerso dai cori "Good News, Good News."

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Centro del ring.
Microfono alla mano.
Jeans chiaro. Camicia color petrolio con le maniche arrotolate.
Non è ancora giunto il momento di combattere.
E nessun ricamo visivo è necessario.

“Sono fermamente convinto che, sotto sotto, ambiste al non sentire la mia voce quest’oggi, dopo quanto avvenuto a The People’s Choice. Purtroppo per voi il momento delle scelte della gente è finito, quindi ascoltatemi bene - e non illudetevi, un colpo a tradimento alla nuca non ferma Felix Owens, ma questo penso di averlo già dimostrato.”

Partono gli inevitabili cori “Loser! Loser! Loser!”

“Perdente, eh? Mi ricordate tanto quei presunti appassionati sportivi che si soffermano alle mere cifre statistiche, per provare a dedurre se la prestazione di un giocatore sia stata o meno positiva. Non è la prima volta che ve lo dico, ma…Andate oltre. Negli almanacchi tutti leggeranno il nome di Robert Dumas, come trionfatore dello scontro a The People’s Choice 2015, ai danni del sottoscritto, Felix Owens. Ma gli almanacchi sono fatti per raccogliere numeri, non COSA abbia condotto a quei numeri, né tantomeno A COSA quegli stessi numeri abbiano poi condotto. Robert Dumas per settimane ha vestito i panni di Teseo, alla ricerca della strada giusta per giungere al Minotauro, in un labirinto costruito a regola d’arte dal Cnosso nel quale posso immedesimarmi. Non aveva alcuna Arianna a regalargli un filo per orientarsi, ha fatto tutto da sé e lo ha fatto egregiamente, bisogna rendergliene il merito. Ma…una volta abbattuto il mostro mezzo uomo e mezzo toro, alla vendetta nei confronti di Cnosso ha preferito intravedere delle opportunità. Ed è proprio questa, la mia vittoria.”

[Modulando il suo tono di voce in modo canzonatorio.]

“Ecco l’ennesimo parallelismo colto di Owens! Ecco che cerca di sbattere in faccia al pubblico il suo sapere, ritenendoci tutti degli ignoranti! Dovevano darglielo più forte quel colpo in testa!”

[Riprendendo il suo tono di voce reale.]

“So che state pensando questo, almeno una buona parte di voi lo sta pensando, magari qualcuno lo sta pure gridando ma siete decisamente troppo insignificanti per far pervenire un singolo urlo. In fondo, mi piace interagire con voi. Accrescete il mio desiderio di trovare sempre qualcosa di nuovo da dire, di reperire qualche collegamento forbito da pronunciare. E poi è soave sentirvi abbinare il nome di Felix Owens a improperi di varia natura, un’inutile autodifesa dagli eventi cui per forza di cose dovrete assistere…il mio momento l’ho conquistato, c’è un timer che scorre inesorabile, ogni settimana che passa sapete che QUEL momento è più vicino, temete anzi che possa verificarsi prima del dovuto! Ogni strada che può condurre ad un Titolo, io la imboccherò con le più solide intenzioni, sostenuto dal vostro astio, galvanizzato dall’odio che fuoriesce dai vostri sguardi. Sono Porte, una dopo l’altra, per me è Corridoio, per voi è Labirinto.”

Owens estrae dai jeans un rocchetto di filo ed inizia a srotolarlo mentre esce dal ring fra gli sguardi annichiliti del pubblico che ogni settimana si trova di fronte un Master of Chambers dal modus operandi differente.
A metà della rampa, il rocchetto è già esaurito.
Owens sorride sarcasticamente mentre si avvia nel backstage.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Toc! Toc! Toc!

“Tua madre è una puttana col culo rotto!”
“Come, scusi?”
“Volevo dire: arrivo!”

Una casupola in un quartiere nero, bianca, verniciata male e con un prato lasciato a se stesso. Un cagnolino abbaia, un uomo di colore alto almeno uno e novanta squadra il trio davanti alla porta da lontano. Un ragazzo di massimo vent’anni già stempiato e con gli occhi barricati dietro lenti a fondo di bottiglia. Un uomo distinto che pare aver appena passato i cinquanta, i capelli radi e tirati all’indietro col gel, e una donna che viaggia spedita verso gli anta, coi capelli biondo platino palesemente tinti. A parlare è ancora l’uomo distinto.
“Signor...”

La porta si apre. Aaron Kirk è a petto nudo e porta dei pantaloncini dei Brooklyn Nets, la squadra locale e dei calzini spaiati. Sbadiglia.
AK: “Mi spiace aver... avervi fatto aspettare. Bicchierino?”
La donna aggrotta le sopracciglia e prova a nascondere un’espressione compassionevole.
AK: “Di... di caffè intendo. Tazza, una tazza.”

Kirk accoglie i tre in una casa caotica e, se pensiamo ai soldi che prende, decisamente modesta. Calcia via una felpa da una sedia e fa accomodare la donna, e si siede poi di fronte a lei, appoggiando i gomiti su un tavolo in mezzo a loro.
AK: “Adesso, non per sembrare scortese... voi chi sareste? Se vi devo soldi sarò più che contento di pagarvi... la retta dell’ospedale.”
Il ragazzo e l’uomo distinto si scambiano un’occhiata, stravolti.
Ragazzo: “Ci paghi già, fattone. Siamo tuoi dipendenti. Io sono Micah Tremblay il pubblicitario, il signore qui è David Abrahams l’avvocato e lei è Frances Bell e cura il tuo attire.”
AK: “Oh.”

L’avvocato David Abrahams si avvicina all’Humbler.
DA: “Ha licenziato la signorina da Silva, dobbiamo parlare direttamente con lei da questo mese. Abbiamo una dinastia da gestire, signor McGunner. La sua dinastia.”

Kirk si volta verso Micah il pubblicitario.
AK: “Secondo te dovrei ascoltare quello che dice? Voglio dire, non solo è un avvocato, ma fa parte del popolo che ha ucciso Nostro Signore.”
Confuso, Micah allarga le braccia.
AK: “David... tu devi essere quello che aiutava Rebeca a fare le cose meschine, eh? Sai che... ti perdono per Gesù. Cosa dicevi riguardo alla mia dinastia?”

Non è tuttavia David Abrahams a rispondere, ma Micah Tremblay, il pubblicitario
MT: “Aaron, dicevi che i giorni delle manie di grandezza erano finiti. E lo sono. Niente più manie di grandezza. Ma quella che è iniziata sei mesi fa è una dinastia. Puoi vincere, puoi perdere, ma sai qual è il punto? Che la dinastia porta il tuo nome. Non significa appiccicare la tua faccia sugli articoli da scuola, non significa far comparire Ryan Gosling nella pubblicità delle Humbl-Air. Significa che il mondo è tuo, e tu te ne stai rintanato in una casupola nel ghetto a Brooklyn, e vuoi insegnare agli altri ad essere il campione?”

Kirk sorride al ragazzo.

AK: “Oh, abbiamo un oratore qui.”
Micah ringrazia con un cenno del capo.
AK: “Vuoi un aumento, Micah?”
MT: “Sarei scemo a rifiutarlo.”
AK: “Allora noi quattro abbiamo del lavoro da fare. Visto che siamo in confidenza voglio confessarvi una cosa. Non avrei mai voluto essere campione. McFarry mi ha praticamente consegnato la cintura e con quella tutti i fottuti problemi della federazione. Mac non ha rispetto per me, lo capisco anche. Sono uno a cui piace il rumore, sapete, perché copre tutte le piccole voci che ti frullano in testa. Una di queste voci mi ripete di aver perso contro Simon Steed mesi fa. Fa schifo. Ed è la meno fastidiosa. Ma sapete cosa c’è? Ora non c’è una sola anima in tutto il fottuto pro-wrestling che si permette di dire qualunque cosa contro il mio regno. Neanche un’anima. Possono mettere in discussione me, possono mettere in discussione i miei avversari. Ma non la mia dinastia. Questo è quello che ho costruito in sei mesi, signori miei. Andiamo avanti.”

Terminato il discorso, Kirk sorride a Frances Bell di fronte a lui, e in modo “sensuale” mangia un peperoncino piccante.
AK: “È per la resistenza al dolore. Così dicono, almeno.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Buio.
Appare nell’oscurità una maschera bianca ritraente un’espressione d’ira funesta.
La maschera comincia ad aprire e chiudere la bocca a ritmo e comincia a parlare.


Compare a fianco un’altra maschera con la stessa espressione, poi un’altra sul fianco opposto, poi un’altra ancora in alto e così via, finché un numero imprecisato di maschere invade lo schermo. Tutte muovendo la bocca e aggiungendosi al coro finché il ritmo della frase ripetuta non diventa più frenetico.
Infine smettono di parlare e scompaiono all’unisono lasciando solo tenebra e silenzio.
Appare nel buio il volto di un uomo giapponese dallo sguardo vacuo, non pronuncia parola, compaiono poi le sue mani reggenti una scatola nera con incisi in oro segni orientali.
Apre la scatola…
…ma una mano nera scatta dal nulla e con un pugno chiude la scatola.
Non vediamo il possessore della mano, ma il giapponese non ha alcuna reazione, persevera nella vacuità del suo sguardo.
Poi apre la bocca.
“Non abbiate premura perché lui non ne ha. Vuole concedervi molto tempo per conoscerlo appieno.”

E scompare nel buio.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.134
Post: 2.282
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
08/05/2015 20:15
 
Quota

“Cosa è cambiato?”

Dumas è di fronte alla telecamera.
La scena è molto simile a quella che abbiamo visto settimana scorsa a The People's Choice.
Molto simile, eppure così diversa. È diversa la prospettiva dell'inquadratura.
È diverso il volto di Dumas.
Ed è diverso il corredo perché Dumas è sì seduto sulla medesima sedia dalla quale aveva iniziato il suo monologo in ppv, ma di fronte a sé ora ha la telecamera.
Una telecamera che osserva a testa alta. Alla pari.

“Una vittoria come quella ottenuta a The People's Choice può cambiare qualcosa?”

Scuote il capo.

“La risposta è no.”

...

“No, non cambia nulla. Non se da lei ricerchi la legittimazione. Non se ti serve come pietra d'angolo per il tuo castello.”

Il bastardo sorride.

“Ma non è questo il caso.
Non lo è perché a The People's Choice io non cercavo legittimazione, non cercavo un successo che mi potesse lanciare verso altri lidi.
Venerdì scorso, salendo su quel ring, Robert Dumas non è andato a caccia dello straordinario, ma ha lottato per il suo ordinario. Per ristabilire l'equilibrio che sentiva incrinato. ”


Il suo sguardo si stacca un attimo dalla telecamera.

“Ma non voglio che ci siano fraintendimenti. Pur dicendo questo, non ho alcuna intenzione di svilire e minimizzare il match di The People's Choice. La sfida contro Felix Owens contava tantissimo per me. Era l'occasione di una vita. L'opportunità di redimermi in un solo match.
Vincere quel match non era questione di necessità, ma di sopravvivenza.
Perché non lottavo per dimostrarmi superiore a Felix Owens, ma per mostrare al mondo che fossi degno di me stesso.
Degno del mio nome:
Robert Dumas.”


Lo dice scandendolo sillaba per sillaba.
Respirandone tutti i significati e i sottosensi.

“Ecco perché non mi interessa soffermarmi sulle modalità. Ecco perché non conta il come, ma soltanto quello che, a fine della serata, resta impresso nella memoria comune.
Il mio trionfo. Le mie parole.
La dimostrazione di esser stato all'altezza di me stesso.
Ed il fatto che Robert Dumas sia all'altezza di sé stesso, credetemi, non è una buona notizia per il roster della World Bloody Fight Federation.”


...

“Il mese scorso, firmando il rinnovo con questa federazione ho fatto una scommessa. Apponendo il mio nome in calce a quel contratto, ho deciso che tutto quello che in passato avevo fatto da queste parti non era sufficiente.
Non sufficiente un record di longevità con la cintura più distruttiva ed esigente della federazione.
Non sufficiente un titolo mondiale.
Non sufficiente l'esser stato il primo a detenere contemporaneamente le due cinture più rappresentative. Non sufficiente nemmeno gli oltre 5 Awards ottenuti nella miseria di due anni.
Accettando l'offerta della dirigenza ho in pratica affermato che tutto questo; tutto quello che molti potrebbero soltanto immaginare nei loro sogni più bagnati non è in realtà sufficiente per il sottoscritto.
Non è abbastanza.
Non è tutta la potenzialità del quale sono capace.
Ho scommesso sulla possibilità di migliorare ulteriormente, prendendomi il rischio di apparire la classica minestra riscaldata.”

...

“Ed ora per molti, il mio è stato un azzardo. Per molti io sono stato un folle a cui è andata bene.
Come se dieci anni di scommesse vinte non bastassero a far capire che il mio è un rischio calcolato.
Se questa fosse fortuna, se fosse soltanto l'ennesimo giro di giostra positivo, non sarebbe Jax il Luckyman della federazione.”


Si vede e sente la mancanza di quella sedia.
Si vede la prospettiva sgombra davanti ai suoi occhi.

“Come ho già detto: sono tornato per distruggere e ricostruire.
Sconfiggendo Felix Owens ho avuto l'occasione di distruggere. Un'occasione inaspettata per la sua velocità, ma che non mi sono fatto sfuggire.
Battendo il Master of Chambers ho cancellato una delle poche macchie che aleggiava sul mio passato.
E dopo aver distrutto ho teso la mano a Felix.
Vincendo a The People's Choice ho anche distrutto i suoi crimini nei confronti, gli ho ripulito la fedina penale. E gli ho proposto quello che tutti avete potuto ascoltare. In una visione estremamente utilistica del nostro rapporto. Per ricostruire.
Per migliorare me stesso e poter puntare ad un qualcosa che non ho mai posseduto: le cinture di coppia.”


Inspira profondamente.

“Ora non so quando questo potrà accadere. Magari già domani, o forse tra qualche anno.
Quello che so è che oggi sento l'universo riallinearsi.”


...

“Oggi si può ricostruire perché è stato ristabilito l'ordine.
Ne è una prova la Lethal Lottery. Né è una prova il fatto che persino l'imponderabile abbia seguito le mie gesta ristabilendo l'ordinario.”


Quasi si distrae, guardando fuori dall'obiettivo.
Parlando tra sé e sé.

“L'ordinario...

Robert Dumas che vince.

...

l'ordinario...

Robert Dumas che va a prendersi una Title shot per il SUO titolo”.


CAMERA FADES

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Taggart: Siamo giunti al quarto match della serata, vedremo chi farà compagnia ad Artemis la prossima settimana nel match che sancirà il N°1 contender per il Desperation Iron Man Title!
Kokone: Punto tutto su Nelja!
Taggart: Chiaramente...

MATCH 4: Fatal Four Way ladder match for Desperation Iron Man Title Shot: Claudio Cazador vs Robert Dumas vs James McFist vs Nelja

I quattro wrestlers sono già sul ring e sono pronti a questo scontro che si preannuncia altamente spettacolare!

DING DING

La campana dà il via allo scontro e subito Claudio Cazador e Robert Dumas escono dal ring a raccogliere una scala...lo stesso fanno Nelja e James McFist.
Tutti e quattro i contendenti salgono sul quadrato con una scala in mano...si osservano per qualche istante... E SI LANCIANO UNO CONTRO L'ALTRO, FACENDO URTARE LE SCALE TRA DI LORO E CADENDO PER TERRA TUTTI QUANTI PER L'URTO!!!! Tutti tranne Robert Dumas, che si era fermato sapientemente evitando l'impatto. Dumas piazza la sua scala a centro ring e inizia a salirvici rapidamente, ma Cazador lo blocca e lo tira giù per un piede..BLACK TIGERBOMB DI CAZADOR SU DUMAS CHE ROTOLA FUORI DAL RING!!!!!!

Nelja intanto con un DROPKICK manda il cacciatore fuori dal ring, ma James McFist si lancia contro il membro dell'Awakening, che sapientemente si abbassa mandando anche McFist fuori dal ring!
Nelja butta fuori dal ring tre scale, tenendone sopra il quadrato soltanto una, necessaria per tentare la scalata alla valigetta che darà la possibilità di partecipare alla sfida della prossima settimana che determinerà lo sfidante di Sheenan in Pay Per View. Nelja sale la scala, ma Claudio Cazador torna sul quadrato e blocca Nelja, scagliandolo a terra con una violenta POWERBOMB!!!! Nelja è particolarmente dolorante e Cazador lo alza senza grosse difficoltà, mentre Robert Dumas sta per risalire sul ring...
Cazador se ne avvede, e lancia Nelja CONTRO ROBERT DUMAS FUORI DAL RING!!!! Dumas e Nelja impattano e finiscono entrambi a terra, mentre James McFist torna sul quadrato...ASSOLO DI PUGNI DI JAMES MC FIST NEI CONFRONTI DEL CACCIATORE, LA SUA SOLO OF FISTS!!!! Cazador dopo averne incassati diversi, si ripara e con una DISCUS CLOTHESLINE mette Hammer al tappeto!

Cazador rialza McFist...OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX MESSA A SEGNO!!!!!!
Dumas però risale sul ring e questa volta Cazador non se ne accorge: ABBRANCA DA DIETRO IL CACCIATORE, FULL NELSON SLAM FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!!!! E CLAUDIO CAZADOR IMPATTA CONTRO LA SCALA CHE ERA STATA GETTATA FUORI DAL QUADRATO!!!

Kokone: Il cacciatore è stato cacciato fuori dal ring!
Taggart: Uno dei peggiori giochi di parole della storia, El!

Dumas sembra decisamente soddisfatto, ma McFist sorprende il bastardo e lo abbranca alla gola con entrambe le mani...DOUBLE HAND POWERBOMB FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING E DUMAS VIENE LANCIATO CONTRO CLAUDIO CAZADOR!!!!! I due rimangono a terra e sembrano particolarmente doloranti, mentre Nelja ritorna sul quadrato e colpisce con un SUPERKICK OUTTANOWHERE MCFIST, CHE FINISCE AL TAPPETO!!!!!

Kokone: Colpo di scena!
Taggart: Non crederai mica che a vincere sia Nelja!

Nelja piazza la scala a centro ring e inizia la salita...ma McFist è subito in piedi e schianta a terra il povero Nelja prima che questi possa accorgersi di nulla. McFist abbranca Nelja per la gola e lo getta fuori addosso a Dumas e Cazador, che nel frattempo si sono rialzati!!!! Nelja finisce contro la scala e Dumas e Cazador riescono ad evitare l'impatto!!!

Nelja sembra decisamente fuori dai giochi, mentre Dumas nel tentativo di risalire sul ring urta Cazador, il quale lo colpisce immediatamente con una CLOTHESLINE!!!!!!
Dumas si rialza di scatto e tra i due inizia una colluttazione pazzesca fuori dal ring!!!!!

PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI CAZADOR!

E LA COSA DI DILUNGA , i due non si scambiano solo pugni ma gomitate, calci e colpi proibiti!!!!! Scatta una vera e propria rissa all'esterno del ring tra il cacciatore e il bastardo!!!!!

Kokone: I due si stanno pericolosamente allontanando dall'obbiettivo!
Taggart: Sembra che non abbiano occhi che l'uno per l'altro!
Kokone: Dibbio pubblicherebbe l'immagine del gaydar per questa tua affermazione, lo sai?
Taggart: Me ne rendo conto...

McFist osserva con sollievo la scena ma perde secondi preziosi che permettono a Nelja di tornare sul ring senza che Hammer se ne accorga. Nelja sbuca alle spalle di McFist... DDT DI NELJA SU MCFIST!!!!!! Nelja sale sulla terza corda, vuole colpire con la X-MOTION DALLA TERZA CORDA MCFIST....NELJA SI LANCIA!!!!

......

MCFIST SI SPOSTA E NELJA IMPATTA PER TERRA!!!!! La scala cade appoggiata alle corde per l'impatto di Nelja sul ring, McFist mette a segno la sua ANVI'S TREASON SU NELJA!!!!! McFist lancia Nelja fuori dal quadrato e si accorge che Cazador e Dumas continuano nella loro lotta personale lontano dal ring. McFist rialza la scala...

piano piano sale, senza fretta, si avvicina alla valigetta

la stacca

e si aggiudica la vittoria e la possibilità di partecipare la settimana prossima al triple threat che determinerà l'avversario di Sheenan a Symphony of Darkness


Testo nascosto - clicca qui


Kokone: Mannaggia, Nelja c'era quasi!
Taggart: Ma se ha subito per tutto il tempo?
Kokone: C'era quasi...mannaggia mannaggia

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Nella solita stanza di Sheenan accade sempre qualcosa di insolito. Per forza, altrimenti non sarebbe la stanza di Sheenan.

Su un tavolo di legno è poggiato un candelabro dall'aspetto molto grezzo, con delle candele nere accese. Oltre la fonte luminosa si intravede il nuovo Desperation Iron Man Champion, seduto, con il capo inclinato verso il basso e le braccia in movimento come se stesse maneggiando con qualcosa. Cosa, però, non ci è dato a sapere, almeno non ancora.

Uno strattone vigoroso all'improvviso conduce una delle sue mani verso l'alto, rientrando in quell'inquadratura troppo focalizzata sulla zona superiore della figura del Voodoo Doll, rivelando la presenza, nonchè l'utilizzo, di un enorme ago metallico.

Poi il rumore di una porta che si apre, Sheenan si ferma per un istante e solleva lo sguardo.

Sheenan: "Luis, che piacere vederti"

Il cameraman inquadra la figura del manager brasiliano, Luis ha un'aria compiaciuta e soddisfatta.

Riva: "Finalmente ce l'hai fatta. Non sono stati in molti quelli che hanno creduto in te, anzi. Ricordi cos'ha detto il General Manager Kobayashi qualche mese fa? Solo i più adatti e meritevoli, e Sheenan non è tra questi"

Luis scuote il capo sorridendo.

Riva: "C'è stato un solo uomo che è sempre riuscito a darti fiducia e a rimanere dalla tua parte, sempre. Non è stato facile, ma quell'uomo è qui, davanti a te. The People's Choice non è stato solo l'evento in cui tu hai ottenuto la vittoria più importante della tua carriera, non solo quello in cui IO ho ottenuto finalmente un grande risultato per la mia carriera manageriale o un ringraziamento per tutti gli sforzi che ho dovuto fare per restarti accanto. No, The People's Choice è stato l'evento in cui abbiamo vinto insieme, io e te, non puoi negarlo"

Il manager si avvicina ancora di più al tavolo, poi continua con il suo discorso.

Riva: "Perchè non ha vinto solo il Tribal Warrior, hanno vinto anche i miei metodi. Metodi discutibili, ma metodi che tu hai fatto fruttare. Per rendermi omaggio? Forse no, forse solo perchè ne hai compreso l'efficacia. Abbiamo vinto insieme nel momento in cui hai deciso di utilizzare quel taser per distruggere Angel Obike Lowe. Luis Riva non è soltanto il tuo zombie, è sopratutto il tuo mentore, lo è sempre stato"

Una risata grossa e altisonante fa trasalire Riva, le fiammelle delle candele subiscono uno spostamento d'aria che rischia di farle spegnere.

Sheenan: "Non sei solo un fallito Luis, sei IL fallito per eccellenza, perchè ancora non sei riuscito a capire nulla di me. Ho vinto in quel modo per dimostrare a te e a tutti gli altri che NON SONO UN UOMO. Pensa a tutti i mesi in cui mi hai fatto torturare, pensa a cosa mi hai fatto per controllarmi, a quel micro-taser che mi hai fatto cucire nella carne. Un essere umano, una persona NORMALE, avrebbe subito un trauma notevole. Alla vista di un altro oggetto come quello chiunque si sarebbe fatto prendere dal panico, sarebbe andato incontro ad un rifiuto psicologico impossibile da controllare se non dopo mesi e mesi di terapia. Io, a The People's Choice, non solo ho tenuto tra le mani quel taser, ma l'ho utilizzato per ottenere ciò che volevo con pieno controllo. Vi ho dimostrato di non avere i punti deboli degli uomini comuni, vi ho dimostrato che NIENTE e NESSUNO può cambiare chi sono, che NIENTE può scalfirmi davvero o intaccare ciò in cui credo, che il mio fottuto cervello non può reagire al male perchè è già pervaso dal male assoluto. Quello che hai interpretato come un omaggio, Luis, era uno sputo... Uno sputo diretto sulla tua lurida faccia"

Riva perde la pazienza, forse non è mai successo prima, ma Sheenan lo ha condotto all'esasperazione. Luis sbatte con forza i pugni sul tavolo.

Riva: "Sei una testa di cazzo Justin! Non temere, non sarai tu l'uomo che spezzerà quella sorta di maledizione che si porta dietro quella cintura, tra un mese anche tu perderai il Desperation Iron Man Title, perchè stai dimostrando di non avere ancora la stoffa del vero campione!"

Il cameraman finalmente sposta l'inquadratura verso la superficie del tavolo, dove finalmente si riesce a scorgere ciò a cui Sheenan stava lavorando: la cintura da Desperation Iron Man Champion. Il Tribal Warrior ha cucito simbolicamente dei dread finti sulla pelle nera della cintura, attorno al central plate di metallo. Adesso il teschio non è più un semplice teschio, ma un teschio con i dreadlocks.

Sheenan: "La cintura maledetta è finita attorno alla vita di un campione maledetto, trovando il suo equilibrio. Questa cintura E' MIA, solo e soltanto MIA. E' il titolo che io desideravo, è il titolo che DESIDERAVA ME... Qualcuno vuole venire a prendersela? Che ci provi, dovrà passare sul mio cadavere. Farò comprendere loro qual è il motivo per il quale - Title - è preceduto da - Iron Man - e - Desperation"

Sheenan mette la cintura dal nuovo inquietante look in bella mostra, il cameraman si avvicina a Riva per inquadrare il lottatore dal point of view del manager.

Sheenan: "Get ready to hear..."

Voodoo Doll soffia sulle fiamme delle candele, spegnendole. Buio totale.

"My Symphony of Darkness"

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

L'obiettivo della telecamera cerca di riprendere Neith, che se ne sta a rimirarsi il tatuaggio dell'occhio di Horus sul polso, come se in qualche modo la facesse riflettere. E' pensierosa, con l'espressione del viso tra il curioso e l'interdetto, gli occhi azzurri ogni tanto vengono celati dalle palpebre che si fessurizzano sopra essi. Ad un certo punto ecco che si risveglia da quello stato riflessivo, cominciando a sfarfallare le folte ciglia chiarissime, ricolme di mascara nero. Abbozza un sorrisetto mentre con estrema lentezza torce il viso verso il cameraman e la sua telecamera, il tutto fatto con flemma, estrema flemma. Non appena si gira, il cameraman la inquadra al meglio, zoommando su di lei, poi sul tatuaggio, ed infine di nuovo su di lei, con un'inquadratura a mezzo busto: indossa un lungo abito bianco, stretto in vita da una cordicella dorata, il seno è evidenziato da uno scollo a V, abbastanza provocatorio, e sulle spalline dell'abito ci sono strane decorazioni esotiche, in stile africano. Respira lentamente, in maniera profonda, e lascia che sia il silenzio ad anticiparla. Ad anticiparne il dischiudere delle labbra quando si decide a prendere parola. La stanza in cui si trova è in penombra, sono poche le cose che si riescono ad intravedere, e ad un angolo in disparte, si vede uno scintillare strano, quasi metallico; la scarsa luce riesce solo a far notare delle barre, sembra una gabbia, ma non si riesce ancora a definire.

Neith: Credo di non aver mai parlato fino in fondo di Neith, l'antica divinità egizia della guerra. Lei veniva considerata l'artefice delle armi dei veri guerrieri, e la guardiana dei morti in battaglia.. Successivamente, venne definita dea Tessitrice, affidata alla famiglia, guardiana e protettrice di essa. Ma non finisce qui.. Anzi, Neith, Dea della guerra, fu anche associata alla morte; si pensava che Neith avvolgesse i corpi dei morti con le bende nell'imbalsamazione. Ed infine.. c'è chi pensa che Neith, rappresenti la Dea Punica Tanit, quindi.. Associata poi a Atena. Nel regno dei morti, Neith, essendo la guardiana.. Sa bene che quando si vende o semplicemente si decide di dare l'anima al Diavolo, esso é costretto, per legge, a chiederti qualcosa dello stesso identico peso in cambio.. Perchè l'anima di per se, secondo gli egizi, ha un peso, e nulla viene accettato se non possiede lo stesso IDENTICO peso, e nulla viene dato in cambio se non ha lo stesso peso...

Neith comincia a muoversi, con lentezza, facendo in modo che la lunga tunica bianca, strofini sul pavimento, e mentre avanza, sfoggia i piedi scalzi; si muove verso la penombra, verso l'angolo di quella stanza, ogni passo viene accompagnato dal tintinnare dei monili che ha addosso, oltre al ritmico ondeggiare di quei lunghissimi capelli biondi, che sono ammassati sulle spalle e lungo la schiena coperta. Sembra una Dea, tutto in lei trasmette quello.

Neith: Ero ad un passo dalla vittoria nell'ultimo match.. Mancava davvero poco, eppure, Jumala ha pinnato Kolme, a spese altrui ovviamente.. Ed ha vinto, a mezzo secondo dalla fine. Ritornando quindi al discorso dello scambio d'anime, del peso di queste.. dell'eventuale patto: quando io vinsi quella famosa cintura, e Jumala accettò la proposta di Sylvia, sapevo benissimo - ovviamente - che quel demone che continua a spacciarsi per Messia, avrebbe voluto in cambio quella stessa cintura, nonostante tutto.. Ed alla fine, è riuscito ad ottenerla.

La bionda allunga la mano destra, sfiorando le barre metalliche di quell'apparente gabbia. E' altissima, quasi sfiora il soffitto scuro della stanza, la porta è aperta, e piano cerca di entrarci, con estrema delicatezza. Richiude la porta non appena vi fa accesso, e gira più volte la chiave dentro la serratura, infine afferra la chiave -dopo averla estratta -, stringendola nel pugno della mano. Fissa ancora la telecamera, uno sguardo apatico, macchiato solo dall'atarassia. Ed è inquietante, soprattutto il fatto di non riuscire a vedere bene la Valchiria; è tutto uno scintillare, dal metallo della gabbia, a quei lunghi capelli biondi, ed infine i suoi occhi azzurri, un azzurro ghiaccio, quasi spettrale.

Neith: ..tutti se ci ritroviamo in gabbia prima o poi soffriamo. La mia gabbia credevo che fosse questa federazione, soprattutto dopo tutto ciò che ho subito, ed ero arrivata al punto che avrei preferito uscirne, piuttosto che rimanerci dentro, in trappola. Invece adesso no.. Adesso resto qui, perchè io non temo nulla, non temo questa maledetta gabbia, perchè io resterò qui fino alla fine, per dimostrare che sono l'unica in grado di reggere il confronto. E.. la chiave, la chiave per uscire da questa gabbia..

La donna allarga appena il palmo destro, mostrando al cameraman la piccola chiave, che si prodiga a gettare fuori dalle barre, e poi a sorridere.

Neith: La chiave è solo una per me. La vittoria.

E comincia a ridere, e con forza si aggrappa alle barre, mostrando quel sorriso strafottente, illuminato da quello sguardo malsano, da serpe. La luce sfuma, sempre di più, inghiottendo nel buio sia il cameraman che la donna, e poi.. Si sente ancora l'eco della risata di Neith, ed un urlo quasi smorzato - dal terrore - : é il cameraman.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Anarchia = libertà di espressione in un mondo scostumato, dove la meritocrazia è una barzelletta, e la democrazia è un pollo arrosto senza patate. (Dal dizionario Citharelli 2015).

ZAN ZAN ZAN
Uno strano rumore viene percepito all'interno di una stanza di legno. L'umidità è evidente, sul muro si percepiscono delle gocce condensate.
ZAN ZAN ZAN
Un rumore martellante.

"Forza, spingi di più."
"Non posso farlo, più di così non entra."
"Ce la puoi fare, penetra più all'interno."
"Ah, non riesco più a trattenermi. Sto per esplodere!"

Un contatore viene fatto partire, la telecamera viene lasciata sul posto.
10... 9... 8...
Sta per succedere qualcosa.
7... 6... 5...
I misteriosi individui si sono già dileguati.
4... 3... 2...
"ORA!!!!!!!!"
1...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

Un idrante viene fatto esplodere al centro di una strada affollata in pieno centro e comincia a bagnare tutti i passati ben vestiti.

Malcolm Clark: "Ottimo lavoro, guardate quella gente come teme l'acqua dell'idrante, si sono dimenticati che l'acqua è l'elemento cardine della vita."
Black Violence: "Tutti a proteggere i propri vestiti. I Discendenti di Adamo hanno dimenticato che nell'Eden l'uomo era nudo ma naturale. Ora, è vestito e fasullo. Che il Signore abbia pietà delle loro anime, la sua Bontà è Infinita."
Cactus Mike: "Dimenticano il più grande valore. La familia es todo!"
Jacob Lamda: "Questo mondo sarebbe perfetto senza tutta questa gente."

SCIAF!!!

Malcolm sferra uno schiaffo al volto di The Hell Patrol.

Malcolm: "Taci, screanzato, ed ammira il caos. Nel mio Impero, nessuna di queste persone può trovare la sua pace interiore. Essi sono deboli, meritano di esistere, ma devono riconoscere di avere un ruolo."
Lamda: "Quale ruolo hanno?"
Malcolm: "Sono formiche che devono lavorare per il miglioramento della società. Siamo appena all'inizio di questo grande quadro. Coloreremo le loro vite come veri artisti."

Black Violence afferra il suo bastone di legno con sopra frasi prese dai salmi biblici, usandolo per spingere Cactus Mike in mezzo alla mischia mentre tutti scappano dall'idrante.

Violence: "Ho trovato il responsabile! È stato lui a manovrare l'idrante. Consegnatelo alla giustizia, subito!"
Mike: "No, è un equivoco. Io tenevo soltanto la telecamera per un'intervista a..."

La gente si accanisce su Cactus Mike, una donna gli sferra un ceffone e lo getta con il volto sotto l'idrante. L'intervistatore vede rivoltare la gente contro di lui mentre tutti osservano.

Malcolm: "Prima avevano paura, ma ora sono come cani a cui è stato dato un osso. L'unico legame fra le persone è il bisogno di accanirsi contro qualcuno. Da soli sono deboli ed impauriti, insieme sono forti. Il mio Impero verrà costruito sulla forza del Caos!"
Mike: "Non lasciatemi qui!!!"
Lamda: "Mi dispiace, Mike, sei una recluta, hai ancora molto da imparare."

La Chaotic Existence si dilegua mentre Cactus Mike viene arrestato dalle forze dell'ordine, che faticano ad allontanare la gente in cerca di vendetta. Addirittura, la polizia deve allontanare i civili, l'operato di Malcolm e soci li ha resi aggressivi ed indomabili.

Malcolm: "Sorprendente, ma ho grossi progetti. Ci serve più... disperazione!"

[IMG]http://i60.tinypic.com/2sage4j.jpg[/IMG]

Perché le fotografie?
"Un uomo e una donna abbracciati davanti al Colosseo, il volto dell'uomo nascosto da una X tracciata con un pennarello indelebile, con una violenza tale da strappare la cellulosa, il volto della donna radioso e sorridente."
Dietro, la scritta: "io non so chi sei, come ti chiami, dove ti trovi. Ma noi due, un giorno, ci ameremo. J."
J.

Jack.
Jacob.
Jacopo.
Jacques.
Jaime.
Jake.
Jamal.
James.
Jamie.
Jan.
Jared.

Frammenti di vanità, nei quali ci si può specchiare e rischiare di affogare.

Jason.
Javier.
Jeff.
Jeffrey.
Jeremy.
Jermaine.
Jerome.
Jayden.
Jerry.
Jim.
Jo.

Ancore di salvataggio a cui aggrapparsi nei momenti di dispersione, attimi fissati nel tempo, un elastico strappato.

Joan.
Jody.
Joe.
Joey.
John.
Jonathan.
Jony.
Jordan.
Jorge.
Jose.
Joseph.

Un passato passato a spazzare la polvere che ricopre il futuro.

Josette.
Josh.
Joshua.
Josua.
Juan.
Jude.
Jules.
Julius.
July.
June.
Justin.

Skyblue.

Un nome affonda nell'abisso dell'eternità.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.135
Post: 2.283
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
08/05/2015 20:15
 
Quota

Taggart: "Terzo ed ultimo match di qualificazione per la sfida finale della settimana prossima"
Kokone: "Scopriremo dunque chi sarà il terzo wrestler a combattere per vincere una shot al Desperation Iron Man Title"
Taggart: "Questo main event sarà sicuramente epico, un Cell in the Hell match"
Kokone: "Eh? Hell in a Cell..."
Taggart: "Questa correzione ti farà perdere la stima di uno dei nostri dirigenti più influenti, sappilo"
Kokone: "Basta con le chiacchiere, il match sta per cominciare"

MAIN EVENT: 6-Man Hell in a Cell Match for Desperation Iron Man Title Shot: Skyblue vs Garet Jax vs Michael McFarry vs Felix Owens vs Neith vs Malcolm Clark

I sei wrestler si trovano già all'interno del ring, intrappolati dentro la gabbia infernale, di cui uno staff man ha appena sigillato la porta d'ingresso con un lucchetto. Neith e Michael McFarry sembrano sfidarsi con lo sguardo, cosa che fanno anche Owens, Skyblue e Jax tra loro. L'unico a rimanere in disparte sembra essere Malcolm Clark, il quale fissa un punto indistinto della gabbia completamente immerso nei suoi folli pensieri.

L'arbitro dice che si può cominciare, the Hell is coming!

DIN DIN DIN!

La sfida non poteva che cominciare in un solo modo, tutti i lottatori si orientano verso il centro del quadrato e parte un rissone generale, in cui ognuno di loro tenta di prevalere sugli altri per gettare a terra qualcuno ed avere dunque la possibilità di gestire meglio lo spazio disponibile con pochi target ancora in piedi, tuttavia nessuno di loro ci riesce, almeno non ancora. Il primo a defilarsi dal gruppetto è Garet Jax, il Luckyman approfitta di un pugno scagliato da Skyblue sul volto di Owens per portarsi alle spalle di quest'ultimo, quindi lo solleva con un German Suplex e lo scaraventa contro i turnbuckles di un angolo! Felix finisce a terra, Skyblue afferra Jax e lo spinge nuovamente verso la mischia centrale, poi gli si scaglia addosso colpendolo con una serie veloce di pugni!

Taggart: "Ognuno di loro ha il suo stile, ma quando si è in tanti il principio di un match non può che essere segnato dal brawling style"
Kokone: "Da quando sei diventato un critico e ottimo interprete di match?"
Taggart: "Lo sono da sempre"
Kokone: "Cornuto, si lo so"

La seconda a defilarsi dal gruppo è Neith, la Valchiria corre verso le corde, spicca un balzo sulla second rope! Lionsault! Lionsault che la conduce addosso a tutti gli altri lottatori! Andata! McFarry e Skyblue crollano a terra, gli altri due invece la scampano: Garet Jax, il quale si trovava casualmente più lontano e spostato lateralmente, il solito culo insomma; e poi Malcolm Clark, che si è abbassato all'ultimo secondo perchè è stato l'unico ad accorgersi in tempo della manovra, lasciando che Neith travolgesse tutti gli altri. Clark e Jax dunque si indirizzano verso Neith, Clark la afferra per le braccia, Jax per le gambe. I due uomini la fanno oscillare verso sinistra mantenendola sospesa a mezz'aria in orizzontale, poi caricano una spinta notevole verso il lato opposto, verso destra, E LA GETTANO FUORI DAL RING!

SBAAAAAAAAAAAAAAM! NEITH FINISCE CONTRO UNA PARETE DELLA GABBIA! La Valchiria rimane appesa agli anelli metallici con le mani, poi si lascia cadere verso il basso e crolla sul pavimento esterno!

Taggart: "E poi dicono che c'è chi si fa scrupoli a colpire le lottatrici!"

Garet Jax si volta verso il centro del ring, ma non si accorge del fulmineo ritorno di Owens, Superkick dritto sul mento del Luckyman da parte del Master of Chambers! Malcolm Clark si lancia addosso a Owens, prova a colpirlo con un pugno molto caricato, ma Owens si abbassa e il colpo va a vuoto. Clark viene disorientato, Felix lo prende in consegna e lo atterra sul mat con uno Snap Fisherman Suplex!

ATTENZIONE! McFarry è già in piedi, sorprende Owens con un Toe Kick, E LO METTE IN POSIZIONE DI BUSINESS CLASS! No no, Owens riesce a liberarsi le braccia, poi solleva il Milionario con un Back Body Drop, che casualmente catapulta Michael sullo stomaco di Garet Jax! McFarry atterra di schiena addosso al Luckyman con un impatto molto violento, e indirettamente... Ottiene uno schienamento!

1!

2!

Owens calcia l'addome del Boss, anche se con ogni probabilità Jax sarebbe stato perfettamente in grado di effettuare un colpo di reni, ma sempre meglio intervenire per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese.

Owens crede di essere ormai il padrone indiscusso del ring, non sa che anche Skyblue ormai è sulle proprie gambe, ALLE SUE SPALLE!

OH MY GOD! CHIKENWING CROSSFACE!

BLUE AS THE SKY! BLUE AS THE SKY!

Owens subisce, Skyblue sta per trascinarlo a terra, se ci riuscirà per il Master of Chambers sarà molto più difficile tendare di resistere alla pressione o provare ad evadere! Ma Felix ha una reazione, riesce a liberarsi il braccio bloccato e afferra il polso di Skyblue che fa pressione sul suo collo, con ambedue le mani, e tenta di opporre resistenza per allontanarlo. Dopo qualche istante ci riesce, poi sfrutta la presa sul polso del wrestler mascherato per invertire la mossa, portandosi alle sue spalle e applicando un Fujiwara Armbar! The Chamber #3! Riesce a trascinarlo al tappeto!

Intanto Malcolm Clark torna in piedi, si dirige verso Owens per interrompere la sua manovra di sottomissione, ma poi si ferma, forse ha cambiato idea. Nessuno può sapere cosa gli passi per la testa.

OH MY GOD! BACKFIST TO THE FUTURE! DA PARTE DI MALCOLM CLARK! SUL VOLTO DI FELIX OWENS! THE KEY-O! NON CI CREDO! Owens subisce la sua stessa finisher! Felix interrompe per forza di cose la sua Chamber #3 su Skyblue e finisce a terra, CLARK LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

KICK OUT!

Ricordiamo al gentile pubblico che Felix Owens è l'uomo che ha vinto la Scent of Glory Elimination Chamber nonostante abbia cominciato quel match fin dal principio. Clark si rialza e si dispera, imprecando verso il Master of Chambers. Ma guardate un po' chi c'è alle sue spalle! MCFARRY! Clark si volta, Michael lo colpisce con un Gut Kick!

BUSINESS CLASS! ANDATA! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

INTERVIENE GARET JAX!

Il Luckyman interrompe il conteggio, sorprendendo il Boss, che forse si aspettava che rimanesse a terra ancora per un altro po'. Garet lo rialza e gli incastra la testa tra le proprie gambe con una velocità fulminea, che aggiunta all'effetto sorpresa... Gli consente di eseguire un Double Underhook Piledriver sul WBFF Owner!

THE
LAST
LUCK!

A SEGNO! A SEGNO!

Ma Jax non ha neanche il tempo di eseguire il pinfall di chiusura, NEITH E' TORNATA SUL RING! La Valchiria giunge alle spalle del Luckyman, lo fa voltare verso di sè, SOS!

BALLOON DOOM! CON PINFALL DI CHIUSURA! UNBELIEVABLE!

ONE!

TW- NEANCHE CONTO DI DUE! Perchè Skyblue interrompe lo schienamento!

Skyblue rialza Neith immediatamente e la strattona con forza verso di sè, rimanendo vicino ad uno dei lati del ring. Belly to Belly Suplex! VERSO L'ESTERNO DEL RING! Neith vola oltre la terza corda, andandosi a schiantare di nuovo cont...

Neith aumenta il grado di rotazione in volo e finisce per impattare contro la parete della gabbia, ma frontalmente, e attutendo l'impatto con le braccia e con le gambe, RIMANENDO APPESA! Skyblue scende dal ring e torna verso di lei. Si pone sotto la Valchiria, con le spalle contro la parete della gabbia, poi la strattona afferrandole le cosce e la lascia cadere sulle sue spalle, è pronto a powerbombizzarla! Ma Neith inverte con una Hurricanrana che spinge con forza Skyblue verso l'apron! Skyblue sfrutta la sua tecnica per non cadere male contro il bordo del ring, FILTRA ALL'INTERNO DEL QUADRATO CON UNO SLIDE IN AVANTI! Skyblue si rialza dal mat, MA TROVA FELIX OWENS GIA' IN PIEDI! Superkick di Owens!

NOOO! Skyblue blocca la gamba di Owens, LEG TRAP! LEG TRAP STUNNER IN ARRIVO SUL MASTER OF CHAMBERS! BLACK MIRROR!

Niente da fare, Neith si distende sull'apron e AFFERRA SKYBLUE PER LE CAVIGLIE! Lo strattona e lo fa impattare di schiena sul mat, poi lo trascina con forza facendolo scivolare fuori dal ring! Skyblue atterra sul pavimento esterno in piedi ma Neith gli afferra subito la testa... E LO SCARAVENTA CONTRO LA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA!

ATTENZIONE! Owens inizia a correre verso quello stesso lato del ring, BASEBALL SLIDE! Colpisce Nieth alla schiena e la spinge a piedi uniti... CONTRO LA PARETE DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Anche Owens ormai è fuori dal ring, si affretta subito a rialzare Skyblue. SNAP SUPLEX SULLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAM! Skyblue atterra malissimo sul pavimento esterno, a testa in giù!

Poi Owens rialza anche Neith, SNAP BUTTERFLY SUPLEX SULLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! Piazza pulita!

Owens fa per tornare sul ring, spicca un balzo sull'apron. Ma Clark è in piedi, già spedito in sua direzione!

NON CI CREDO! ALTRA KEY-O RUBATA PER COLPIRE NUOVAMENTE OWENS!

Ma il Master of Chambers questa volta non si fa beffare! Si abbassa e si lascia passare tra la seconda e la terza corda per colpire Malcolm all'addome con una spallata! Clark rimane poggiato sulla terza corda, Owens lo strattona verso di sè trascinandolo oltre la top rope e costringendolo sull'apron insieme a lui. Poi lo colpisce con un Uppercut! Malcolm cade all'indietro e impatta duramente la schiena sull'apron, poi rotola verso l'esterno e finisce sul pavimento. Owens lo rialza, lo spintona verso la porta laterale della struttura di metallo. Poi continua ad infierire su di lui a suon di calci e pugni!

MCFARRY E' DI NUOVO IN PIEDI! Il Boss si avvicina ad un angolo, E SALE SULLA TERZA CORDA! E' rivolto in direzione di Owens e Clark! Malcolm Clark esegue un Eye Poke sugli occhi di Owens! Felix si mette le mani in faccia e si volta spontaneamente, Clark si porta lontano da lui perchè ha visto dove si trova McFarry!

DIVING MISSILE DROPKICK DI MCFARRY! VERSO L'ESTERNO DEL RING E VERSO OWENS! Owens si toglie le mani dagli occhi e si vede arrivare addosso il WBFF Owner!

TRAVOLTO IN PIENO! CON LA SPINTA DISUMANA FINISCE ADDOSSO ALLA PORTA DELLA CELLA E SCARDINA! CHE BOTTA TREMENDA!

Anche McFarry rimane a terra, ha subito una botta durissima ricadendo sul pavimento esterno! Malcolm Clark sposta via Owens, poi inizia a tirare calci sulla porta ormai mezza piegata, di continuo, fino a quando non la sfonda del tutto APRENDO UN VARCO VERSO L'ESTERNO DELLA STRUTTURA! Clark si porta fuori, poi fa l'unica cosa che potrebbe fare un pazzo scatenato come lui... INIZIA A SCALARE UNA PARETE DALL'ESTERNO, ARRAMPICANDOSI VERSO IL TETTO DELLA GABBIA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Anche Garet Jax è tornato in piedi, il Luckyman si ritrova ormai completamente da solo all'interno del ring, ma la sua attenzione viene attirata subito da quella scimmia umanoide che si sta arrampicando verso il top della struttura. Un sorriso compiaciuto del WBFF Tag Team Champion... JAX SCENDE DAL RING! POI ESCE ANCHE LUI FUORI DALLA GABBIA! ED INIZIA A SCALARE UNA PARETE DALL'ESTERNO PER RAGGIUNGERE CLARK!

Crowd: "JAX! JAX! JAX! JAX! JAX!"

Ricordiamo al gentile pubblico che in un Hell in a Cell match gli schienamenti e le sottomissioni valgono anche sul tetto della gabbia, se l'arbitro riesce ad avere una visuale sufficiente per fare il suo mestiere, perchè vigono le stesse rules di un Falls Count Anywhere. Intanto qualcun altro dei wrestler ancora in gabbia si è appena rialzato: SKYBLUE! Il wrestler mascherato si guarda intorno e si stupisce di vedere il ring vuoto e attorno a sè soltanto Neith, Owens e McFarry. Solleva lo sguardo verso l'alto e quando accade... La tentazione è troppo forte per resistere... SKYBLUE SI PORTA FUORI DALLA GABBIA! E anche lui inizia a scalare una parete dall'esterno, per raggiungere Clark e Jax! Il Luckyman intanto è arrivato a destinazione. Malcolm Clark solleva i pugni al cielo, provando forse la sensazione di essere il padrone del mondo da lassù, ma poi vede Garet Jax in piedi sulla struttura d'acciaio e si fionda in sua direzione. Ha luogo un confronto tra Jax e Clark, mentre Skyblue si porta, al contempo, sempre più in alto.

Si rialza anche Neith, poi tornando allo stesso tempo in piedi anche Felix Owens e Michael McFarry! I tre si osservano a vicenda, a lungo, senza agire. Poi sollevano lo sguardo verso l'alto, poco dopo lo riabbassano e tornano a studiarsi gli uni con gli altri. Ma nessuno di loro prende iniziativa...

WHAT THE FUCK?!? SI PORTANO TUTTI E TRE FUORI DALLA GABBIA! INCREDIBILE! Si affrettano a scalare la gabbia per raggiungere il tetto! Skyblue ormai è quasi in cima, fuori dalla loro portata. Owens e McFarry scelgono la stessa parete, Neith invece fa fruttare la sua astuzia scalando un'altra parete, in solitudine, per evitare imprevisti. Malcolm Clark riesce a disorientare temporaneamente Jax con un pugno molto violento, che lo fa voltare. Jax si trova davanti Skyblue...

BLACK MIRROR! No! Il Luckyman si divincola e lo spinge in avanti all'ultimo secondo!

AAAAAAAAAAAAH! SKYBLUE RIMANE IN EQUILIBRIO PRECARIO SUL BORDO DEL TETTO! AGITA LE MANI ALL'INDIETRO! E poi con un balzo magistrale si rivolge con la parte superiore del corpo verso l'interno, ricadendo frontalmente a terra con il busto, MA LE SUE GAMBE PENZOLANO VERSO IL VUOTO! Skyblue rimane aggrappato con le dita delle mani, strette agli anelli della zona superiore! Quando Jax si gira verso Clark, questi prova a colpirlo con un Dropkick, ma il Luckyman schiva portandosi un po' indietro con molta velocità, in modo che il calcio del folle vada a vuoto. Clark atterra frontalmente sull'acciaio, l'impatto non è disastroso, ma fornisce a Jax il tempo di... BALZARE SULLA SUA SCHIENA E CHIUDERE UNA CAMEL CLUTCH!

LUCKYMISSION! OH MY GOD! LUCKYMISSION CHIUSA!

Neith, Owens e McFarry si affrettano ancora di più perchè hanno capito che Jax è molto vicino dal chiudere il match in suo favore! Neith, forse perchè non doveva rimanere guardinga come hanno fatto invece Owens e McFarry fianco a fianco per tutta la scalata, è la prima a raggiungere la cima della gabbia. Owens e McFarry intuiscono che sarà lei ad interrompere Jax, quindi... Giungono a pochi centimetri dal tetto e SI COLPISCONO A VICENDA CON DELLE HEADBUTT! Ognuno dei due prova a fare in modo che l'altro cada di sotto! Neith è su, inzia a correre velocemente verso Jax, il quale però si rende perfettamente conto della sua presenza... Jax interrompe la manovra su Clark e mentre Neith gli viene addosso la sgambetta abilmente facendola finire a terra prona!

OH MY GOD! LUCKYMISSION SU NEITH! NON CI CREDO! LUCKYMISSION SU NEITH! CHIUSA!

Skyblue con uno sforzo immane riesce a tirarsi su, nonostante la scomodissima quanto pericolosa posizione, poi rotola un po' di più verso l'interno per sicurezza. Si accorge della Luckymission su Neith, quindi si rialza, anche se ormai un po' a fatica, e si dirige verso Jax!

Intanto Michael McFarry prova a fregare Owens, GLI AFFERRA LA TESTA E GLIELA SBATTE CONTRO L'ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAM!

OWENS RICADE VERSO IL VUOTO! NO! RIMANE APPESO CON UNA SOLA MANO!

McFarry prosegue in solitudine e raggiunge senza problemi il tetto della gabbia. Skyblue intanto riesce ad interrompere con successo la Luckymission di Jax! Skyblue afferra Jax per la testa e lo rialza, mentre McFarry ormai è praticamente in piedi sul tetto della struttura. Jax riceve un Uppercut dritto sul mento da Skyblue, indietreggia e si volta.

MCFARRY PRENDE IN CONSEGNA JAX! GLI INCASTRA LA TESTA IN MEZZO ALLE GAMBE! BUSINESS CLASS!

Niente, Jax inverte prontamente, BACK BODY DROP! Ma Michael aumenta di 90° la rotazione in volo e ATTERRA IN PIEDI!

LEG TRAP STUNNER DI SKYBLUE SU MCFARRY!

BLAAAAAAAAACK MIRROOOOOOOOOOOOOOOOOR! ANDATA! Michael rimane adagiato sul tetto della gabbia rimanendo, ormai, del tutto immobile!

Skyblue e Jax tornano a confrontarsi, ma Neith si è rialzata e parte in corsa verso di loro! I due uomini però sono accorti, la anticipano con una doppia ginocchiata, POI LA SOLLEVANO CON UN DOUBLE SUPLEX!

OH MY GOD! LA SCHIANTANO NEL PIENO CENTRO DEL TETTO, SU UNA CELLETTA QUADRATA CHE SI PIEGA PERICOLOSISSIMAMENTE DOPO L'IMPATTO! Un altra botta del genere e qualcuno subirà un volo disastroso verso il ring di sotto! Neith rimane distesa, l'impatto è stato molto violento.

Felix Owens riesce a gestire la sua situazione critica, torna ad aggrapparsi con ambedue le mani e poi, finalmente, raggiunge anche lui il tetto della gabbia. Intanto Jax riesce a disorientare Skyblue con una gomitata molto violenta, poi scatta verso di lui e prova ad atterrarlo con un Lariat. MA SKYBLUE GLI BLOCCA IL BRACCIO E SI PORTA VELOCEMENTE ALLE SUE SPALLE! OH MY GOD! BLUE AS THE SKY! E LA CHIUDE! Jax non riesce a resistere alla pressione, FINISCE A TERRA! BLUE AS THE SKY COMPLETAMENTE CHIUSA!

Owens si affretta a raggiungere Skyblue per fermarlo, ma trova sul suo cammino Malcolm Clark, che nel frattempo si è rialzato. Felix prova a spintonarlo via, ma Clark si abbassa e lo colpisce con una ginocchiata sull'addome! POI LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI DANGEROUS DDT!

RAIN IN YER BRAIN!

NO! Owens agita le gambe e non si lascia sollevare, quando rimette i piedi a terra lo colpisce con un pugno sullo stomaco, con la mano libera. Ma Clark incassa benissimo, E PARTE DI NUOVO VERSO DI LUI CON UN BACKFIST TO THE FUTURE! Sarà un problema il fatto che si trovano entrambi molto vicini a Neith, e quindi alla celletta pericolante? THE KEY-O DA PARTE DI CLARK! Owens però gli afferra il polso al volo senza lasciarsi colpire, lo guarda MALISSIMO, si porta alle sue spalle chiudendo una Hammerlock...

OH OH! HAMMERLOCK DDT!

RIEN NE VA PLUS! L'IMPATTO AVVIENE A RIDOSSO DELLA CELLETTA CENTRALE! A POCHI CENTIMETRI DA NEITH!

LA CELLETTA SI SFASCIA!

OWENS SI SALVA PER MIRACOLO! Era il più vicino dei tre ad uno dei bordi, gli è bastato rotolare velocemente a lato per mantenersi sul tetto della gabbia!

Le cose invece vanno diversamente per Malcolm Clark, che... COMPIE UN VOLO DI SOLA ANDATA VERSO IL RING!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

E CON LUI ANCHE NEITH! La Valchiria cade di sotto!

NOOOOOOOOOO! Incredibile, Neith si aggrappa con le mani ad uno dei bordi e rimane sospesa nel vuoto! La donna si agita, la sua situazione è molto complicata, probabilmente non riuscirà a tirarsi su, e se cadrà di sotto invece sarà la fine!

AAAAAAAAAAAH! JAX STA PER CEDERE! Skyblue fa una pressione immane sul suo collo! Il Luckyman si è sforzato a lungo per resistere, ma ormai non ne ha più!

Owens si rialza di scatto, e prima di lanciarsi verso Skyblue... PESTA UNA DELLE MANI DI NEITH! INCREDIBILE!

La Valchiria rimane appesa con una sola mano! Non potrà resistere a lungo, presto potrebbe fare la stessa fine di Malcolm!

OWENS SI LANCIA SU SKYBLUE! MA E' TROPPO TARDI! JAX HA CEDUT... NOOO! OWENS CE L'HA FATTA! Ha interrotto la Blue as the Sky appena in tempo!

Taggart: "AAAAAAAAAAAH! LOOK AT THIS!"

Neith, incredibilmente, sfrutta l'ultimo appiglio rimasto per dondolarsi, e dopo qualche istante... MOLLA LA PRESA! NON E' POSSIBILE!

SI LASCIA CADERE DI SOTTO! COMPIENDO UNA DOUBLE BACK ROTATION E ATTERRANDO SU CLARK CON UN MOONSAULT!

MOON COLLAPSE! MOON COLLAPSE!

Neith ha dato luogo ad un suicidio, infatti rimane completamente immobile... MA ADDOSSO A CLARK! SCHIENAMENTO!

Owens però se ne accorge!

ONE! Owens raggiunge il quadrante ormai vuoto e si china afferrando uno dei bordi con le mani! POI ENTRA NEL VARCO BILANCIANDOSI CON LE BRACCIA!

TWO! OWENS MOLLA LA PRESA CON LE MANI! E CADE NEL VUOTO! ELBOW DROP DA PAURA, ADDOSSO A NEITH!

THREE! OWENS COLPISCE NEITH CON UN ELBOW DROP VIOLENTISSIMO! MA E' TARDI! E' finita, è finita davvero!

Testo nascosto - clicca qui


Owens, Neith e Malcolm Clark rimangono completamente distrutti sul mat, dal backstage arrivano subito i paramedici per prendersi cura di loro. Mentre parte This Love dei Pantera, Skyblue e Garet Jax osservano ciò che è accaduto attraverso gli anelli metallici del tetto della gabbia. Anche loro esausti ma divini, non hanno avuto il tempo di impedire la conclusione della sfida.

Taggart: "Neith! Chi l'avrebbe mai detto! E' riuscita a vincere nonostante in questa sfida fossero presenti i nomi di alcuni veri mostri della WBFF!"
Kokone: "Guarda il pubblico John!"

Gli spettatori applaudono la prestazione di tutti e 6 gli atleti, una standing ovation che chiude in bellezza questa puntata di Bloody Desperation!

Kokone: "La prossima settimana, sfida finale per decretare chi sarà il #1 contender ufficiale al Desperation Iron Man Title!"
Taggart: "Continuate a seguirci, ne vedrete delle belle. Buona notte!"

WBFF...Blood is the Key
CREDITS:
Wordlife85 (Ladder match + Assemblaggio)
Cith (Kof Match + CO-GM Match)
Hammer (Main Event)
Kirk (Triple Threat)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com