È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2015

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2015 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.087
Post: 2.236
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
01/05/2015 20:40
 
Quota

Cinque carte su un tavolo di legno. Così la telecamera si inserisce di prepotenza nella stanza di un lottatore, con un'inquadratura particolare, focalizzandosi proprio sulle carte. Una mano scura si poggia sulla prima carta, un Jack di fiori.

Primavera. Quale immagine avete voi della primavera? Io vedo serpenti che strisciano sotto ai fiori di un albero di sakura nella prefettura di Kyoto. Questa è la mia immagine della primavera!

"Time" Angel Obike Lowe viene inquadrato, è lui a muovere la mano sulla carta.

"Il mio spirito di pro-wrestler appartiene al Giappone. È lì che è nato in me quell'incessante desiderio di raggiungere un grande traguardo, diventare un lottatore professionista."

La mano destra passa sulla seconda carta, un Jack di cuori.

Estate. Il mio corpo in simbiosi con quello di una donna. L'unica donna della mia vita, fusa a me in ogni mio ricordo. Un legame forte che striscia nella notte come un serpente. Già, questa è la mia estate ideale, quella dei ricordi solari.

Il lottatore vorrebbe accarezzarsi la faccia, ma la sua tremenda maschera tribale glielo impedisce. Questa notte non è il Cavaliere del Tempo, è uno sciamano.

"Già, in Giappone non ci ho lasciato soltanto il mio spirito di lottatore, lì ci è finito anche il mio cuore. Con te, perso nei meandri della mia vita. Che triste storia. Dovevo dimenticarti, mio angelo orientale!"

La mano passa sulla terza carta, un Jack di denari.

Autunno. La quiete della decadenza, il piacere del perdere la mia umanità. Un volto che sgretola nel tempo di una stagione, un'identità che rimane priva di significato. Mangiando la mela della conoscenza, io potevo soltanto strisciare, diventare anch'io un serpente.

Angel tocca la carta e pare quasi ripudiarla.

"Un contratto ed una carriera. 'Diventerai il mio cliente'. Giusto, Jack? Sono ancora il tuo cliente? Dannazione, mi hai reso tuo figlio, mi hai spinto a provare un legame che va oltre alla gratitudine! Mi hai offerto denaro ed io ho ottenuto affetto ed ambizione. Mi hai dato una chance di cancellare quell'uomo che si era perso in Giappone. Addio, Obike, esploratore di culture!"

La quarta carta è, inevitabilmente, il Jack di picche.

Inverno. Il gelo di un povero serpente che si perde. Un serpente che aveva bisogno di una guida. Penetrai il teschio di un cadavere ancora vivo e divenni un Loa. Diventai una figura emblematica, un cavaliere.

Angel china la testa, pare soffrire davanti a quella carta, un ricordo lo tormenta.

"Tutto quello che mi hai promesso si è compiuto. Sono il Desperation Iron Man Champion, ma ho realizzato la mia peggiore debolezza. Il mio nuovo nome, la mia essenza di Cavaliere del Tempo non è altro che un'eredità pesante. Jack Leone, mi hai reso la tua bambola Voodoo!"

Una mano bianca accarezza la quinta carta... che è bianca. Questa mano la appoggia sul suo volto, da cui spunta una barba. Lo conosciamo bene, è Jack Leone. La quinta carta era il jack... leone!

Jack: "Mi hai beccato! Eri un serpente strisciante, perso a maledire il suo passato. La tua storia ha fatto breccia nel mio teschio in putrefazione. L'ho detto tante volte: Jack Leone è morto nel 2012, Mr. Attitude vive grazie a questo incontro con te. Avevo bisogno di uno zombie come te, è vero quello che dici, io sono stato il tuo sciamano. Ti ho scelto per uno scopo, uccidendo la tua identità precedente e rendendoti il Cavaliere del Tempo. In realtà non è poi così tremendo come lo faccio sembrare, negli anni '80 si diceva 'dare una gimmick'. E tu hai preso la mia!"

Angel osserva il suo mentore dietro alla maschera di Cavaliere del Tempo, si percepisce la pulsazione del suo sguardo.

Angel: "Stanotte non sarò la tua bambola Voodoo, non sarò il tuo zombie. Sai cosa sarò? Il campione uscente! Non ho più bisogno della tua gimmick, ho trovato la maschera perfetta. Stasera sono fiero di essere un serpente strisciante, di essere uno di quei Loa di cui Sheenan attinge la forza. Non temo la magia perché non posso essere colpito da essa. Perciò, Jack, mio secondo padre e secondo mentore, osserva la mia sfida. Sono il guerriero tribale Angel Obike Lowe. Ed anche se questo nome e le sue memorie sono rimaste a Kyoto, sono fiero dell'uomo che sono in questo momento."

Il Desperation Iron Man Champion appoggia la cintura, coprendo i cinque Jack delle carte.

Jack: "Credo che tu sappia la vera ragione per cui ho scelto te. Non ho ti ho mai chiesto di uccidere la tua identità per rinascere come cavaliere. Voglio solo che sappia far riposare in pace quel cadavere che hai riportato in vita. Perciò, vai sul ring e vinci!"

L'incoraggiamento da parte del Cowboy di New York è sincero, lui si augura che il 'figlio' sia in grado di emergere vincitore dalla sfida che lo attende.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Le note di "Resign to surrender" degli Epica accompagnano l'entrata di Artemis verso lo stage, Lady Dizziness comincia a camminare verso il ring ma lo fa in modo diverso rispetto alle altre volte, perchè anche se mantiene le spalle e le braccia rigide e il petto in fuori come una vera combattente, anche se rimane seria e carica di determinazione nello sguardo, allo stesso tempo mentre muove ogni singolo passo si mette ad ancheggiare sporgendo di volta in volta i fianchi lateralmente, con sinuosità: è come una leonessa, che quando cammina lascia apprezzare il suo naturale fascino con il suo portamento fiero ed elegante, ma che quando attacca sa essere più feroce e spietata del leone. Quando raggiunge il ring chiede un microfono e dopo averlo ottenuto inizia a guardare il pubblico, rimanendo ferma in una posizione statuaria.

§Artemis§ Allora? Che vi prende?

Il pubblico è rimasto in silenzio perchè forse non si aspettava di vederla così incline a fare sfoggio della sua femminilità.

§Artemis§ No no....Neith non aveva ragione, se è questa la domanda che vi state ponendo. Non sto recitando nessuna parte e non l'ho fatto neanche negli scorsi mesi, vi sto mostrando me stessa, solo me stessa

Lady Dizziness osserva con molta attenzione i volti degli spettatori per captare le loro reazioni, anche quelle meno evidenti.

§Artemis§ Neith pensa che io sia solo una bugiarda perchè crede che sotto i miei muscoli si nasconda un'abile cortigiana, una di quelle che sa usare il fascino per ammaliare, una di quelle come lei insomma....Ma nella vita bisogna cogliere anche i particolari, le sfumature, essere categorici non porta a niente. Siamo creature viventi e come tutte le creature ci evolviamo in continuazione, io mi sono evoluta da quando sono tornata in WBFF, perchè gli eventi positivi e anche quelli negativi mi hanno aiutata a crescere.

La lottatrice della Rep. Ceca mostra un leggero sorriso e poi finalmente decide di venire al dunque.

§Artemis§ Non mi state vedendo così perchè Neith mi ha spinta a tornare quella che ero un tempo, no..E neanche perchè credo che la femminilità sia un'arma da usare quando serve, nel momento giusto e contro la persona giusta, NO!! Sono così perchè la mia femminilità mi appartiene, perchè è inutile nasconderla, perchè so di aver sbagliato quando in passato mi sono trasformata in un uomo per reagire a problemi creati dal mio essere donna! Era diventata un'ossessione e mi impediva di capire che ciò che volevo davvero era essere abbastanza donna, una donna vera, non un'indossatrice da quattro soldi che si vende ai fotografi per qualche banconota, né un uomo che agisce e pensa da uomo, no! Volevo solo diventare forte, avevo solo bisogno della sicurezza dei miei mezzi e delle mie possibilità, non di eguagliare in tutto e per tutto chi voleva rovinarmi. Ma oggi so che ho sbagliato, perchè pensavo di poter dare una batosta a certi uomini iniziando a competere in uno sport da uomini e facendolo come lo fanno gli uomini....Ora però so che in questo sport da uomini mi farò strada solo a modo mio, come una VERA DONNA! E non importa se questo evento si chiama The People's Choice, non è per deludervi, ma sto facendo una scelta ed è una scelta solo MIA!!

Adesso si comincia a percepire qualche cenno di approvazione tra il pubblico, qualche spettatore inizia a darle coraggio urlando il suo nome.

§Artemis§ E se sono arrivata a questa conclusione, vi sembrerà strano forse, ma lo devo solo a due uomini. A Drago, perchè ha saputo vedere oltre con me in un momento in cui probabilmente stavo facendo di tutto per impedire a chiunque di scrutare nella mia interiorità, perchè è stato lui a permettermi di tirare fuori la donna che volevo essere, diversa dalla donna che ho ucciso tanti anni fa e diversa dall'uomo che ho iniziato ad uccidere in questi mesi e al quale sto dando il colpo di grazia proprio oggi, qui, davanti a tutti voi. E poi.....Un grazie speciale....A Michael McFarry, perchè mi ha ricordato quanto questo ambiente abbia bisogno non di donne che devono mettersi al pari con alcuni uomini, ma di donne che essendo già allo stesso livello possono dimostrare di essere perfino superiori! E questa sera il match che affronterò ve ne darà una chiara dimostrazione, sarà valevole solo per il Queen of Fight, ve lo dico io! Perchè non combatterò per dimostrare di potercela fare, né per dare spettacolo, combatterò PER VINCERE! ED E' QUELLO CHE FARO'!!

Ormai Artemis ha il totale appoggio del pubblico e quindi, caricata per come si deve, conclude il suo intervento con grinta

§Artemis§ Non mi fermeranno quei palloni gonfiati di Crashindenton e Malcolm Clark, non ho paura dei veterani come McFist e Leone, la maschera di Skyblue rifletterà solo la mia voglia di vincere! Jumala e i suoi discepoli si convertiranno ad una nuova religione dopo che avrò finito con loro, al culto della Dea Artemide! Neith continuerà a fare quello che fanno i serpenti come lei, strisciare, ma non per volontà, perchè non sarà più capace di camminare con le sue gambine! E Slythered finirà con il riconoscere una sola vera giustizia, la giustizia che vuole Artemis come nuova Queen of Fight di questa federazione!!

La lottatrice di Praga si sbarazza del microfono e si mette a braccia conserte, soddisfatta di aver ricevuto l'appoggio di cui aveva bisogno, infine scende dal ring e fa ritorno nel backstage.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Ci troviamo nell'area interviste, Cactus Mike viene inquadrato dal cameraman. L'intervistatore ha un microfono in mano.

Mike: "Buona sera, questa sera intervisterò uno dei lottatori che è stato individuato tra i favoriti alla vittoria finale del super match valevole per il King o per il Queen of Fight title, James McFist"

L'inquadratura viene spostata un po' più a lato catturando la figura di Hammer.

Hammer: "Ciao Dave, quanto tempo"

Mike: "E' vero, nessuno mi chiamava più Dave da chissà quanti anni, come sono contento"

Hammer: "Lo immagino"

Mike pazienta qualche istante, forse riflettendo su avvenimenti di qualche anno fa, poi parte subito con la prima domanda.

Mike: "Allora, conoscendoti so che la prima domanda potrebbe anche essere l'ultima, quindi proverò a giocarmi subito l'asso nella manica. In passato hai vinto le cinture più prestigiose di questa federazione, hai anche segnato la storia della WBFF con un memorabile regno da Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Dopo questa premessa, ti chiedo... Cosa pensi della tua partecipazione a questo match valido per una cintura considerata minore?"

Hammer: "Minore? Ma dico, non se n'è accorto nessuno?"

Mike: "Di cosa?"

Hammer: "Del fatto che il King of Fight non è più solo e soltanto un King of Fight, ma una potenziale title shot al Desperation Iron Man Title e all'Undisputed WBFF Heavyweight Title?"

Mike annuisce.

Hammer: "Vedi Dave, ci sono mille ragioni per le quali quello potrebbe essere un match importantissimo. Se riuscissi a vincere la cintura potrei tentare di tenermela stretta a lungo, e sai perchè? Non perchè ho bisogno di arrivare di nuovo al titolo massimo nel minor tempo possibile, ma perchè potrebbe consentirmi di fare ciò che al momento per me rimane del tutto impossibile, sfidare Aaron Kirk e fargli capire chi dei due è il migliore a suon di testate"

Mike: "Capisco, quindi come pensi di...!?!"

Hammer: "Wait man, lo sapevi che quella sarebbe stata la tua prima ed ultima domanda"

Mike: "Puff, vai continua"

Hammer: "Non abbiamo finito, questo match mi darà la possibilità di confrontarmi con Skyblue, uno contro l'altro, per la prima volta. Se saremo abbastanza bravi o fortunati riusciremo a misurarci in un confronto epico, dopo esserci sbarazzati di tutti gli altri affamati di vittoria"

McFist annuisce, poi si mette a braccia conserte mentre Mike continua a mantenere il mic puntato verso la sua bocca.

Hammer: "L'ultimo motivo che mi porta a pensare che quello sarà un match davvero epico risiede nelle mie abilità da pro-wrestler. I match caotici che prevedono la partecipazione di una moltitudine di atleti sono sempre stati il mio forte, perchè mi consentono di far fruttare le mie abilità in rissa. Se qualcuno, negli ultimi tempi, dovesse aver cominciato a nutrire qualche dubbio su James McFist, questa è senz'ombra di dubbio l'occasione più ghiotta che lo zio Hammer potrebbe desiderare, per dimostrare di essere ancora un lottatore temibile che può riuscire a farsi largo con le unghie e con i denti in mezzo a tanti altri atleti desiderosi di mettere le mani su quella cintura"

Mike: "Buona fortuna uomo"

Hammer: "Grazie Dave"

McFist si allontana dall'area interviste, il cameraman continua ad inquadrarlo di spalle mentre si porta via.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Un video viene irradiato sul titantron dell'arena e ci mostra alcune immagini di Slythered, dal giorno del suo debutto fino all'ultima puntata di Bloody Desperation e, mentre le immagini scorrono, una voce fuori campo (quella di Slythered) accompagna il video.

"Mi è stato impedito di salire sul ring e parlare al mio popolo, mi è stata negata la possibilità di far sentire la NOSTRA voce ma, nonostante tutto, anche stasera Slythered sarà in piedi, sul ring, a dimostrare che ció che è giusto vince sempre!

Sin dal giorno in cui misi piede negli Stati Uniti venni accolto con scetticismo, nessuno credeva in me e in pochi mi davano capace di farmi un nome in WBFF. Nonostante tutto non mi sono mai tirato indietro e la fatica ed il sudore sono stati ripagati.
Ho abbattuto Sheenan, ho schiantato Jumala su un tavolo e stasera chiuderó il cerchio..."

La voce si ferma mentre le immagini si focalizzano sugli avvenimenti delle ultime settimane. Il fan indiano che parla per conto di Slythered, Owens e Dumas che parlano in vece del Giustiziere e Jumala schiantato su un tavolo proprio da Sly.

"La mia guerra contro Kobayashi e contro Jumala e i suoi fantocci è solo all'inizio, stasera sarà solo un'altra battaglia e sarà così finchè tutti non verranno zittitti e giustiziati come è giusto che sia!
Non c'è bavaglio che possa impedirmi di lottare e dopo stasera quando, assieme, dimostreremo che la giustizia vince sempre su tutto dovranno essere 20000 i bavagli necessari a zittirci tutti!"

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Taggart: "Prima della sfida valida per l'Iron Man Championship dobbiamo spiegare le regole del Bloody Carnival."
Kokone: "Le spiego io! I due lottatori possono schienarsi o sottomettersi a vicenda soltanto dopo aver fatto sanguinare l'avversario. Senza sangue non vale!"
Taggart: "Mi sorprendi, credevo che tu non capissi nulla delle stipulazioni interne."
Kokone: "Vedi, John, tua moglie organizzava parecchi festini Bloody Carnival in cui il primo a sanguinare aveva il diritto di... ehi, siamo in fascia protetta."
Taggart: "Lo so, lei diceva sempre che la sofferenza era preghiera!"
Kokone: "La posizione più o meno era quella..."

Desperation Iron Man Championship: Angel Obike Lowe (c) vs Sheenan [2/3 Falls Bloody Carnival match]

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]


L'allegra theme song di Sheenan pare causare problemi ai circuiti elettrici, tutte le luci dell'arena si spengono e la Voodoo Doll entra nel buio più totale. Il lottatore non è accompagnato da Riva, stasera è per conto suo, pronto ad ottenere la cintura con le sue sole capacità. Appena sale sul ring, le luci tornano e lo sfidante scuote le corde. Sul ring ci sono ancora i frammenti delle 'weapons' usate nel match precedente fra Owens e Dumas. In questo modo sarà ancora più semplice far sanguinare il proprio avversario, basta lanciarlo sui cocci di vetro.

"Time" Angel Obike Lowe entra con la sua maschera tribale fatta per l'occasione. Stasera anche il ring attire è diverso, non veste da Cavaliere del Tempo, ma come uno sciamano africano, con una casacca in pelle. Il wrestler sale sul ring e subito arriva naso contro naso con lo sfidante, non può attendere l'inizio del match, è talmente motivato che vuole cominciare ora il confronto.
L'arbitro Eric Adams solleva la cintura di Desperation Iron Man Champion, dando il via alla sfida.

Taggart: "Questo sarà un match sanguinoso, non penso che ci siano dubbi."
Kokone: "Si tratta della prima difesa titolata per Time, ma sono alquanto perplesso."
Taggart: "Perché ha rinunciato alla maschera di Cavaliere del Tempo?"
Kokone: "No, sono preoccupato perché con quella maschera non sarà facile sanguinare dal volto!"

ROUND 1 – FIGHT!!!
Dopo il suono della campanella, Angel afferra la Playstation 4, mentre Sheenan prende possesso dell'Xbox One. La console war riprende in questa sfida dopo l'incerta conclusione del match precedente (ndKokone: la continuity è leggendaria). Armati di console, i due lottatori si colpiscono allo stesso momento.
BAAAAAAAAAAM.
Entrambi cadono, ma Time pare essersi fatto più male! Sheenan afferra un coccio di vetro con la mano e lo usa per aggredire il rivale al volto... ma punge la maschera! E non riesce a penetrare oltre!!! Clamoroso, Sheenan incontra subito un brutto ostacolo sul suo percorso, non può far sanguinare il volto del rivale. Perciò Lowe ha l'occasione di reagire e lo fa con THE WORLD, Spinning Heel Kick, seguito da un Big Boot in pieno volto. Il campione è scatenato, va ad afferrare una lastra di vetro e la lancia addosso al rivale, che mentre la impugna si accorge del suo piano. Ancora THE WORLD!!!!!! Il calcio del Tribal Champion va a segno.
CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Sheenan si ritrova con il vetro frantumato sul suo corpo. Si sa già cosa vuol dire questo. TIME può schienarlo!!!!!
1................
2................
NO!!!!!!!!!
Anche se sanguinante, Sheenan esce dallo schienamento.

Taggart: "Non basta ottenere il first blood, per Lowe risulta impossibile ottenere il primo schienamento."
Kokone: "Inoltre, il sangue collezionato da questo assalto non vale più! Time deve farlo sanguinare DI NUOVO per riprovarci!"

Il Desperation Iron Man Champion appoggia un'altra lastra di vetro su Sheenan, poi sale all'angolo, chiama il suo CABALLO SIN HOMBRE. Diving Elbow Drop che... IL TRIBAL WARRIOR SI SPOSTA. TIME IMPATTA SULLA LASTRA DI VETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAASH.
Fans: "Holy Shit, Holy Shit."
Il pubblico esplode nel vedere un volo così brutale andato in... frantumi, così come il sogno di ottenere il primo schienamento. Il petto di Time è macchiato del suo stesso sangue, Sheenan non può perdere questa occasione.

THE SKULLCRAPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Travolgente, devastante, lo sfidante martoria senza pietà il campione, che probabilmente sta ancora soffrendo per il massacro subito soltanto sette giorni prima. Ma non è una scusa, Time viene travolto anche stavolta!!!!!!!!!!!

1........................
2........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prima ripresa del match va allo sfidante.
K.O. Winner: SHEENAN. 0-1.

Ancora sommersi dai cori "This is Awesome" i commentatori cercano di farsi sentire.

Taggart: "Non mi aspettavo che si andasse in questa direzione. Voglio dire... Sheenan è stato devastante!"
Kokone: "Già, è riuscito a martoriare il rivale dopo essere quasi stato schienato. Ora la Voodoo Doll deve soltanto mantenere il controllo e portarsi a casa la vittoria."

ROUND 2 – FIGHT!!!
Il Bloody Carnival match non ha pietà nella variante 2/3 Falls match. Time è ancora stordito, ma Sheenan deve farlo sanguinare di nuovo con una nuova ferita. Il wrestler vuole vincere in grande stile, porta sul ring alcune assi di legno. Cinque assi... dieci assi... quindici assi... stanno tutte al centro del ring. Con le prime cinque a terra, poi ne mette sopra altre quattro, poi tre, ne arrivano altre due ed una iniziale. UNA TORRE DI ASSI DI LEGNO!!!!!!!!!!!
Il maestro della Capoeira comincia a danzare nel ring, colpendo di sfuggita il rivale con i suoi calci per 'risvegliarlo'.
VUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.

Kokone: "Cos'è questo stradannatissimo suono?"
Taggart: "È la Vuvuzela, vediamo fra il pubblico gente del Maracanã!!!!! Sono giunti per tifare il loro eroe."
Kokone: "Almeno non si fossero portati dietro quello strumento infernale."

Sheenan solleva Time per eseguire un Vertical Suplex sulle assi di legno, ma lui pare ritrovare la giusta determinazione ed esce. Si sta riprendendo, va per il SHI-FOUR!!!!!!!!!!
RELEASE GERMAN SUPLEX SULLE ASSI DI LEGNO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAASH... anzi NO! Non si spaccano. La botta è tremenda e fa soffrire Sheenan, la sua schiena potrebbe essersi spezzata, con le assi frantumate avrebbe subito un danno minore. Angel Obike Lowe appare soddisfatto ed appoggia nuovamente il rivale sul legno. REVERSED CARD!!!!!!!!!!! Praticamente una Cannonball. STAVOLTA IL LEGNO VIENE SPEZZATO.

CRAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAASH.

Fans: "This is Sick!!! This is Sick!!!"
Taggart: "Sheenan sprofonda fra le assi di legno che aveva portato per dare il colpo di grazia al rivale, incredibile."
Kokone: "Sono sorpreso dalla reazione del campione."

Lowe si prepara a schienare Sheenan, ma Ref. Eric Adams lo ferma. Il suo rivale non sta sanguinando! Nonostante l'impatto delle ossa, non si è ferito a sufficienza da sanguinare dalla pelle. Allora, Time afferra una scheggia di legno piuttosto grossa e la usa per sfregiare la shiena del Tribal Warrior. ESCE SANGUE A FIOTTI!!!!!!!!!!!
Quando l'arbitro dice che va bene, Time non si fa a schienare il rivale, decide di travolgerlo con la FATHER AND SON.
SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è efficace e può portare Time alla vittoria della seconda ripresa.


1...............................


2...............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si conclude così il secondo round. Lowe riesce a portarsi a casa un pareggio necessario per rimanere in gioco.
K.O. Winner: Angel Obike Lowe. 1-1.

Kokone: "Quanta brutalità!!! Pensa che questi due devono andare avanti con una terza ripresa."
Taggart: "Non so come faranno, in realtà il match non è stato lunghissimo finora, ma la brutalità degli avvenimenti lo rende degradante per la salute dei lottatori."

FINAL ROUND – FIGHT!!!
Con entrambi gli schienamenti ottenuti, non è più necessario far sanguinare i due lottatori, sono già delle maschere di sangue (ndKokone: sembrano i Bloodbath Brothers. NdTaggart: obiezione! Non si vede la faccia di Time).
Lowe sa di avere un vantaggio, il rivale è a terra e quindi lui può attaccarlo. Il wrestler vuole vendicarsi dei torti subiti la scorsa settimana, vuole distruggere lo sfidante ed afferra una sedia. APOCALYPSE NOW!!! La sua combo di sediate brutali, il wrestler pare in foga aggressiva. Sediate senza pietà, una dopo l'altra ai danni dell'avversario. Brutalità senza fine, un vortice di aggressioni. IL TRIBAL WARRIOR SI ALZA DI SCATTO.......... TESTATA STIFF a cui Time risponde con un'altra inevitabile sediata.

"Let's go Sheenan."
"Sheenan sucks!!!"
"Let's go Sheenan."
"Sheenan sucks!!!"

I fans sono divisi nel tifo, sono in molti ad aver votato il Tribal Warrior come primo contendente alla cintura di Desperation Iron Man Champion, perciò un suo trionfo sarebbe acclamato da molti, nonostante la sua natura crudele. Il lottatore cerca di recuperare a colpi di Capoeira e pare pronto ad usare la FROM JUNGLE. Angel però lo stordisce nuovamente con THE WORLD, lo Spinning Heel Kick! L'avversario si ritrova imprigionato nel THE SEVENTH SEAL, la stretta del Settimo Sigillo. Più che andar a danzare con la morte, Sheenan sembra sul punto di soccombere al potere della maschera tribale del suo nemico. Lo sfidante riesce a toccare le corde e Lowe lo lascia perdere, ma ancora senza pietà. Sa di non poter vincere tramite sottomissione prima di farlo sanguinare, perciò porta sul ring un tavolo con lo stemma dei Trail Blazers. I fans esplodono di gioia nel vederlo utilizzare, sanno che questo è l'anno in cui riusciranno a vincere la Conference, l'arena esulta mentre Time lo getta sul ring e lo sistema, poi solleva il rivale per la sua Pumphandle Slam sul tavolo, da lui chiamata... ERASERBODY!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERASERBODY IN ARRIVO...... KICK OUT dalla mossa con un calcio di Capoeira. La Voodoo Doll è alle spalle del rivale ed è lui a rubargli la posizione di Pumphandle Slam. Prima di connettere sputa sul tavolo, centrando lo stemma dei Blazers.
"Boooooooooooo."
NOOOOOOO, TIME RIVERSA ANCORA. È LUI AD ESEGUIRE L'ERASERBODY!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

IL TAVOLO SI SPEZZA E SHEENAN RIMANE A TERRA.

Fans: "WBFF, WBFF, WBFF."
Kokone: "Time sta dominando la terza ripresa, ormai ha un incredibile vantaggio sull'avversario. La vittoria è sua."
Taggart: "La vittoria è Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia."
Kokone: "Ci siamo invertiti i ruoli, demente?"

Time sente che è l'occasione ideale per chiudere e chiama una manovra di altissimo impatto.
ANGEL'S SONG!!!!!!!!!!!!!!! Electric Chair Driver dall'immenso impatto. Una manovra finale rara che Lowe utilizza per porre il sigillo alla sfida.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sheenan allarga le braccia, ma pare aver afferrato qualcosa. Forse, se l'era già portato sul ring in precedenza, pare un piccolo oggetto rettangolare con una punta rotonda (ndKokone: se avete pensato male, è colpa di Freud).
Il campione va allo schienamento per chiudere la contesa. Ormai la cintura è sua!!!


1.............................



2.............................



BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO.
TIME VIENE ELETTRIFICATO.

Angel Obike Lowe cade a terra in preda a degli spasmi devastanti, la bava gli esce dalla bocca. Sangue e saliva a terra, Sheenan mostra l'oggetto che aveva fra le mani: un dildo viola. Scherzavo, un TASER!!!!!!!!!!! Uno di quelli delle forze speciali.

Taggart: "È disgustoso, è roba da depravati! Quella è un'arma, quando mai un pro-wrestler si porta dietro un'arma?"
Kokone: "L'hai capito adesso che Sheenan non è tanto sano di mente?"
Taggart: "Potrebbe causargli un arresto diocardico."
Kokone: "Cardiaco?"
Taggart: "Ed io cosa ho detto?"

La Voodoo Doll pare esultare, prova piacere sadico e vorrebbe usare nuovamente il suo taser per elettrificare la gola del rivale. Tuttavia, l'arbitro Eric Adams glielo strappa dalle mani, non vuole che lui vada avanti così, gli indica Angel Obike Lowe a terra, ancora tremante per la scossa elettrica che ha subito. Sheenan pare deluso di non poter concludere il suo massacro. Fischi del pubblico mentre arriva lo schienamento.

1.................................


2.................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sheenan ha usato un'arma devastante, la vendetta di Time non è andata a buon fine, è stato lui a travolgerlo con la sua brutalità. Il nuovo campione esulta, la vittoria è sua e dopo due regni di un solo mese da parte di Skyblue e Time, ora è lui ad iniziare il suo regno. I fans incoraggiano il wrestler sconfitto mentre esce dal ring, rifiutando l'aiuto dei paramedici (ndTaggart: che male hanno fatto i paramedici ai lottatori? Sembrano il loro bersaglio principale, nessuno li vuole), ha dato il 100% e, in una situazione come quella, era impossibile riuscire a riprendersi dopo aver assaporato la saetta di Zeus.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Sono sotto shock per questo finale!"
Kokone: "No, Time è sotto shock. Bzzzzzzzzz. Ahahahahah."
Taggart: "Ti sodio!"
Kokone: "Ma vai a prenderla nell'H2O."
Taggart: "Tornando seri, Sheenan inaugura con il terrore il suo regno di Desperation Iron Man Champion."
Kokone: "John, qual è il tuo Iron Man Champion preferito di sempre?"
Taggart: "Robert Dumas."
[Modificato da Hammer_ 01/05/2015 21:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com