È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2015

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2015 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.086
Post: 2.235
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
01/05/2015 20:39
 
Quota

Un ring vuoto.

Le orecchie seguono la cadenza dei passi che percorrono lo stage del Rose Garden, le lancette dell’orologio suggeriscono la prossimità dell’evento.

Lo sguardo occupato nel ritrovamento delle coordinate spaziali e temporali si perde l’intruso che ha lanciato una foto sul ring, che ora giace proprio al centro del tappeto. Ritrae un uomo dal volto nascosto da una X tracciata con un pennarello indelebile ed una donna, la materializzazione dell’amore, che da qui appare solo un mero ostacolo frapposto tra l’obiettivo di una macchina fotografica economica ed il Colosseo.

Una mano si allunga per accarezzare questo ricordo di cellulosa, una scarpa con il tacco la calpesta.

Spogliatoio di Skyblue.

Un orologio fermo. Una panchina vuota.

Bussano alla porta. James McFist richiede a gran voce la presenza del lottatore in maschera, ma non ottiene una risposta.

Chino sul ring, Skyblue alza la testa in direzione della donna, la stessa ritratta nella foto.

“Non so dove sei, quanti anni hai, come ti chiami. Ma noi due, un giorno, ci ameremo. J.”

“Cos’hai fatto a James McFist?”, le chiede Skyblue. “Perché non sei più con lui? Perché hai cancellato il suo volto?”.

“Tu non dovresti essere qui. Dovresti essere insieme a quelli come te. Loro non lo sono. Loro possono fare ciò che vogliono e potranno sempre. Tu sei limitato e hai ignorato tutti i miei consigli. Lo hai sempre fatto, ma stavolta è diverso. Guarda come ti sei ridotto!”.

“All’angolo di un ring”, risponde implicitamente McFist, che parla dalla porta dello spogliatoio, sperando invano che Skyblue sia lì ad ascoltarlo, “senza più difese, perché ormai, un ring è un territorio a te estraneo. Conosci la tua dimensione, l’angolo del tuo spogliatoio, grosso quanto un tuo orecchio che teme persino un fischio, ma come farai oggi?”

“Tu...”, continua la donna, che si avvicina a Skyblue, al punto da sfiorargli l’orecchio con le labbra, “non dovresti fare wrestling. Non ci sei tagliato. Rinuncia. Dovresti scrivere poesie, o guardare gli uccellini che volano, o dirigere film. Sei bravo nel tuo campo. Ma non è questo. Ti ricordi perché ti ho lasciato, vero?”

McFist abbatte la porta dello spogliatoio di Skyblue con una spallata.

Skyblue avvicina la sua bocca all'orecchio della donna.

Al centro del pavimento, giace una foto che ritrae la stessa donna. McFist si china per raccoglierla e la gira.

"Ti amo. J."

Le risponde.

“Io ho visto qualcosa che tu non hai visto”.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Statue cremisi situate dietro uno sfondo ceruleo.

Occhi senza pupille, bocche senza labbra, orecchie macchiate di una tinta rossa.

Un leone corre su un'erba folta con il suo impeto nella landa senza fine.




"Sì, avete già capito tutto. Sono Jack Leone."

Mr. Attitude si presenta sul ring dopo immagini misteriose. Vestito da Cowboy, i fans nemmeno si sono accorti del suo ingresso, cattivati dalla sequenza di simbolismi sul titantron.

"Se questa sera ci troviamo a Portland, è per decisione dei fans, chissà quanti di voi hanno votato per far sì che questa notte ci trovassimo a Portland, a casa di mio figlio!"

Partono i cori "Denny, Denny, Denny" da parte dei fans.

"Ebbene, io sono qui per me stesso. Stanotte ho la mia opportunità di competere per il King of Fight. È il sogno di ogni lottatore mettere le mani su ogni singola cintura di valore in una federazione ed io, creatore della WBFF Wrestling, so quanto questo traguardo sia difficile, finora impossibile. Sono stato campione mondiale, ho vinto il Desperation Iron Man Championship, ho conquistato le cinture di coppia insieme a mio figlio. Perciò so cosa significa vivere i desideri di ogni lottatore. Tuttavia, non ho mai ottenuto il King of Fight. Amo questa cintura, rappresenta la capacità di adattarsi a sfide di caratura particolare."

Il Cowboy di New York cammina sul ring.

"Statue cremisi situate dietro ad uno sfondo ceruleo. Non è forse l'immagine iniziale del video che avete visto? Lo Scramble match è la terra delle opportunità, è un campo di battaglia dove si può vincere e non ottenere alcun onore. Perché quello che conta è il secondo finale, quello che proclama il vincitore, il King of Fight uscente dalla sfida. Non siamo forse statue che attendono lo scadere del tempo? Allora perché ci battiamo in precedenza? La risposta è semplice: noi siamo lottatori, è nella nostra indole colpirci, incassare un risultato e cercare di mantenerlo fino all'ultimo. Nessuno cercherà di essere un Uomo di Ferro, bensì un valevole campione capace di gestire ogni tattica a perfezione."

Mr. Attitude sorride, sa di avere un vantaggio quando si parla di strategia.

"James McFist? Skyblue? Malcolm 'fn Clark? Potrei iniziare a nominare tutti i miei rivali, mi rendo conto che è una lista insana di lottatori che puntano a vincere la cintura. Ma questa sera vi andrà male! Alla fine della sfida ci sarà un nuovo King of Fight e sarò io! Lo dico per una semplice ragione: sono tornato ad essere quel leone in libertà che vuole tutto, che non si accontenta più di niente. So già che mi divertirò, questo Scramble match sarà fonte di giovamento. Mi vedrete sanguinare... e mi vedrete danzare sul ring in quell'arte chiamata Pro-Wrestling. Perciò, godetevi The People's Choice, stasera vi mostrerò uno spettacolo indimenticabile. Tingerò di color cremisi questa sfida e, allo scadere del tempo, lascerò il segno del mio passaggio. Non sono qui per una toccata e fuga con la cintura, stanotte voglio tingere l'arena di rosso! Chissà, magari avrei dovuto fare il pittore!"

Jack Leone ridacchia mentre esce dal ring, il pubblico non sa come interpretare le sue parole. Mr. Attitude non ha attaccato nessuno, non ha mantenuto la sua aggressività mostrata in India, semplicemente è il solito uomo gioviale di sempre. Tuttavia, ha promesso di 'tingere di rosso' la sfida valida per il King of Fight.

Sul titantron, ritorna l'immagine del leone libero nella landa senza fine. Tutte le altre statue martoriate sono ai suoi piedi, spezzate, senza più alcun valore.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

"Ahahahahah."

Cos'è, la risata dell'ex Derrick Mortimer? No, in una stanza solitaria c'è Jacob Lamda, il paranoico della Chaotic Existence.

"Io non ho pauraaaaaaa. È la paura ad avere il controllo su di me. Ahahahahahah."

Lamda appoggia le mani sulla faccia, davanti a lui c'è uno schermo proiettore. L'immagine è inequivocabile. Un grosso edificio in fiamme. Ed una scritta: "You killed 'em all, Jacob."

The Hell Patrol non piange, ride all'impazzata.

"Ho sempre pensato che fossero gli altri a volere urtarmi, invece... sono stato io. Ho ucciso tutte quelle persone."

La diapositiva cambia, viene mostrato un campo di lavoro sovietico. Anche lì compare una scritta. "You killed everyone, Jacob."

Il lottatore comincia a perdere bava dalla bocca, si accascia a terra.

"Perché li ho uccisi??? Solo perché veneravano un altro dio? Oppure perché erano capitalisti? Io sono... AHAHAHAHAHAH. Sì, sono la risata. Ecco cosa sono."

Hell Patrol accarezza il proiettore, l'immagine seguente gli mostra un fotomontaggio. Il corpo di Jacob Lamda senza la testa, sul ring. La testa infatti si trova a terra. Si nota palesemente che è un fotomontaggio, tuttavia l'immagine pare aver colpo su di lui.

"Io sono il Caos, ho staccato la testa dal mio corpo e l'ho usata per cancellare il mio passato. Sì, quella testa può cancellare ogni cosa. Dunque, perché pentirmi? Io sono la risata. Va bene così, tutto va bene."

Black Violence compare dietro al proiettore e dà la sua benedizione al compagno di squadra.

"Rigioisci, Jacob."
"Rigioisci? Esiste come parola?"
"Sii felice, non abbiamo bisogno di corpi per raggiungere la perfezione del Creato. Malcolm ci attende, noi siamo vassalli del suo Impero caotico."
"Evviva, evviva, evviva."

Mentre Jacob Lamda e Black Violence si allontanano dalla stanza, l'immagine sul proiettore cambia nuovamente. Jacob Lamda è in un manicomio, evidentemente legato con una camicia di forza e lo sguardo perso. Lì, c'è una scritta "è un fotomontaggio, è un inganno. Io non sono mai stato cazzo. Pazzo."

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

L'arena cala nel buio più totale. Non si vede ad un palmo di naso.
A rompere l'atmosfera un file audio, riguardante un match dell'ultima puntata di Bloody desperation.

***
...DUMAS MANDA AL TAPPETO CON LA CRUCIFISSION KOLME!!!!!! Owens vuole che Yksi ceda prima che Dumas ottenga il pin vincente su Kolme...

PIN DI DUMAS:

1.....
2.....

3!!!!!! E contemporaneamente Yksi cede alla submission di Dumas!!!!


Taggart: Mentre Owens e Dumas lasciano il backstage, vediamo cosa sta succedendo fuori dall'arena...
Kokone: Sono preoccupato per il divino, come si permette Slythered di portare un simile affronto a Jumala???


Le immagini catturate all'esterno dell'arena ci mostrano Jumala sopra un tavolo...Slythered sale su una rampa nelle vicinanze...DIVING ELBOW DROP CHE MANDA IN FRANTUMI IL TAVOLO E CAUSA SERI DANNI A JUMALA!!!!!!

Slythered si rialza in piedi, seppur dolorante, e il pubblico esulta con lui!!!!

***

Di nuovo silenzio. I fans cominciano a rumoreggiare, quando una voce sontuosa li zittisce. La voce sembra proprio quella di Jumala, anche se le telecamere non inquadrano nulla.

Jumala: "Il ricordo...il ricordo di quel momento è ancora nella mia testa. E nelle mie ossa. Ricordo tutto. Ricordo di aver visto solo per un momento il volto di Slythered cadere dall'alto, e poi...dolore. Dolore. DOLORE! Il mio corpo...è come andato in pezzi. Una sensazione mai provata prima...ah...ahah...ahahahha...AHAHAHAHAHA!

Chi l'avrebbe mai detto? SLythered, il cosiddetto "giustiziere", una povera vittima di questo mondo...che mi ferisce a tal modo.
Non pensavo che saremmo arrivati a questo punto. Dall'alto della mia misericordia pensavo di poter salvare questa povera anima dalla sua condizione, pensavo che battendolo avrei potuto farlo rinascere.
Ma ora...non posso sorvolare su quanto accaduto.
Caro "giustiziere", ti sei messo contro un Dio. Tanti eroi dell'antichità hanno fatto il tuo stesso errore, e tutti lo hanno pagato a caro prezzo.

D'ora in avanti, il mio unico scopo sarà quello di distruggerti, e di condurti all'inferno nel nome di ciò che io rappresento.
Da questa sera in avanti io sarò...beh, dire il tuo "peggior incubo" non sarebbe veritiero. Io non sarò un incubo.
Io sarò l'orribile realtà che ti condurrà personalmente all' inferno.
Guardati le spalle, "giustiziere"!"

Di nuovo silenzio. E luce fu.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Un cameraman inquadra un braciere le cui fiamme illuminano una stanza del backstage, l'ambiente risulterebbe completamente buio se non fosse per quel fuoco vivo che ardendo dona agli osservatori una discreta visibilità.

Poco dietro al braciere: Sheenan, inginocchiato a terra con una mano protesa in avanti, poco sopra le fiamme, con il palmo rivolto verso il basso.

Sheenan: "Legba, apri le porte della conoscenza, conducimi all'antro oscuro del vostro regno. Nutriti delle mie offerte e del mio sangue, portami da coloro che oggi si trovano a metà strada tra il mondo naturale e Gran Maître"

Uno zoom della telecamera permette di individuare sul pavimento, vicino al braciere, quattro simboli veve tracciati con del gesso nero. Uno di questi è facilmente riconoscibile perchè è stato già intravisto la scorsa settimana, si tratta del veve di Papa Legba, il Loa che apre le porte ad altre dimensioni consentendo agli uomini di entrare in contatto con tutti gli altri Loa.

Voodoo Doll getta all'interno del braciere un dado a sei facce.

Sheenan: "Ti-Malice"

Poi da in pasto alle fiamme una fotografia che raffigura il sorriso genuino di una bambina.

Sheenan: "Diejuste"

Dopo di che il Tribal Warrior solleva un groviglio di piccole ossa d'animale, forse di roditore, lasciandole cadere poco dopo a picco verso il basso, all'interno del braciere.

Sheenan: "Bacalou"

Infine Sheenan afferra con una mano uno spuntone di ferro dalla punta acuminata, si provoca una lieve ferita sul palmo della mano destra, poi lascia che diverse gocce del suo sangue ricadano giù verso le fiamme, provocando una reazione con il fuoco dal quale si dirama qualche scintilla rovente.

Il lottatore poi solleva un piccolo bastone ricolmo di gingilli metallici ed inizia a scuoterlo sopra le fiamme, riproducendo dei rumori dalla frequenza costante e accompagnandoli con una cantilena fatta di gemiti.

Poi si irrigidisce all'improvviso, le sue pupille si dilatano verso l'alto, solleva il capo e spalanca le fauci emettendo un urlo terrificante... Dopo qualche istante tutto finisce, torna a rilassare i muscoli del corpo e il suo capo ricade verso il basso, con i lunghi dread che vanno a coprire il suo viso.

Un rumore di porta che si apre, poi una figura irrompe all'interno dell'inquadratura della telecamera: Luis Riva.

Riva: "Sei stato tu ad urlare in quel modo?"

Nessuna risposta.

Riva: "Senti freddo per caso? Tra poco toccherà a te, il calore di quella folla inferocita ti scalderà a dovere e non avrai più bisogno di un fuoco. Ci siamo ragazzo, The People's Choice"

Sheenan: "Non siamo a The People's Choice"

Riva: "Prego?"

Sheenan: "Loro pensano di aver fatto le loro scelte, ma le loro scelte non esistono. Esiste un destino già scritto, lo stesso destino che mi ha condotto a questo Desperation Iron Man Title match"

Luis si gratta il mento con una mano.

Riva: "Sei arrivato qui perchè quella gente ha iniziato a vedere il tuo potenziale, come ho fatto io diversi anni fa"

Sheenan: "Facciamo un gioco"

Riva: "Che? Ti sembra questo il momento per giocare? E' giunto il momento di dimostrare qualcosa di concreto, il momento della verità, il momento degli uomini veri"

Sheenan: "Facciamo questo gioco"

Riva stavolta non risponde, semplicemente rimane perplesso e in silenzio.

Sheenan: "Un gioco attraverso il quale ti permetterò di scrutare nelle trame del destino, se sarai abbastanza abile. Alla mia sinistra, alla mia destra e alle mie spalle ci sono tre Loa. Avrai la possibilità di fare tre domande, solo tre domande, ad uno solo di loro, alle quali costui ti risponderà soltanto con un si o con un no. Uno di loro è Ti-Malice, Loa dei trucchi, degli indovinelli, della casualità e dei capovolgimenti di fronte, se ti rivolgerai a lui risponderà alla prima domanda in modo del tutto casuale impedendoti di fare affidamento alla sua risposta, e successivamente alternando risposte opposte alle precedenti, di volta in volta. Poi c'è Diejuste, Loa della giustizia, della purezza e della verità, che risponderà solo dicendo il vero. Infine Bacalou, Loa scheletrico molto temuto, maestro della crudeltà e soprattutto dell'inganno, che ti darà soltanto delle risposte false. Non saprai a chi di loro ti rivolgerai, dovrai capirlo con l'astuzia e con le domande giuste, con lo scopo di giungere ad una risposta che possa chiarirti cosa bolle nel calderone del fato"

Riva: "Capito. E' come quell'indovinello detto... il più difficile del mondo, ma in forma semplificata. Scelgo il Loa che tu... credi si trovi alla tua destra"

Sheenan non risponde, Riva inizia a riflettere sulla prima domanda da porre.

Riva: "E' vero che tu sei Ti-Malice, il Loa della casualità?"

Sheenan si volta verso destra, dopo qualche istante risponde.

Sheenan: "Si"

Riva: "Benissimo, quindi posso escludere Diejuste dato che, se stessi parlando con lui, affermare di essere Ti-Malice sarebbe una menzogna. Quindi o si tratta di una menzogna di Bacalou, o di una risposta casuale di Ti-Malice. Quindi la prossima domanda è la soluzione, perchè mi permetterà di capire se sono davanti a Ti-Malice oppure no. E' identica alla prima... E' vero che tu sei Ti-Malice, il Loa della casualità?"

Dopo qualche istante di attesa arriva il secondo verdetto pronunciato dal Tribal Warrior.

Sheenan: "Si"

Riva: "Bene, secondo la premessa che hai fatto sui capovolgimenti di fronte di Ti-Malice e sulla sua alternanza tra risposte opposte, due risposte uguali escludono che si tratti di quel Loa. Quindi ci troviamo di fronte alla seconda menzogna di Bacalou"

Sheenan: "Ben fatto Luis, prego... Poni pure la tua terza ed ultima domanda"

Riva fissa Sheenan dritto negli occhi per qualche istante, poi pronuncia il suo ultimo quesito.

Riva: "E' vero che Sheenan distruggerà Time nel match di questa sera?"

Trascorrono diversi secondi immersi in un silenzio tombale, poi Voodoo Doll pronuncia la risposta dell'entità oscura denominata Bacalou.

Sheenan: "No"

Riva mostra un pizzico di stupore, poi dopo aver interpretato correttamente il messaggio enigmatico fa comparire un leggero sorriso sul suo volto.

Sheenan: "Cos'è quella faccia Luis? Non dirmi che stai iniziando a dar credito a queste assurde superstizioni"

Colpito, affondato. Dopo la frase retorica Sheenan si alza in piedi e raggiunge il manager brasiliano.

Sheenan: "Avresti potuto chiedere se avrei vinto oppure no, le battaglie ci insegnano che distruggere un avversario non equivale necessariamente ad avere la meglio. Meglio così no? Così affronterò quella sfida come un uomo che vuole vincere, non come un uomo che sa già di aver vinto. Loro saranno con me, Ti-Malice diffonderà il caos e corroderà le certezze di Angel, Diejuste gli mostrerà la verità della mia supremazia, Bacalou... Te l'ho già detto che non presiede solo l'inganno ma anche la crudeltà?"

Riva: "Si"

Sheenan inizia a ridere indirizzando al manager uno sguardo pieno di insana follia, poi si porta fuori dalla stanza.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Robert Dumas vs Felix Owens (Fans brings the weapon match)

E’ tutto pronto.
Quella che per molti è La Sfida sta per cominciare.
Robert Dumas.
Felix Owens.
Dopo settimane di rivalità, scontri verbali, scontri sul ring, vittorie e sconfitte, sono pronti a contendersi qualcosa di più che un semplice successo sul ring WBFF.
Solenni come mai prima d’ora, le entrate dei due Wrestler lasciano i fan presenti a Portland completamente ammutoliti - desiderosi soltanto di assistere allo scontro, la voce la terranno per i momenti caldi a cui fra poco, con ogni certezza, assisteranno.
“Circus for a Psycho” conduce Felix Owens sul quadrato, come sempre il Master of Chambers dopo diversi giochi di luce si trova già seduto sul ring e dopo essersi alzato strappa dal volto la maschera che indossa - e vediamo che è la stessa maschera “dedicata” a Robert Dumas che aveva proposto prima di Maniacs, nel più classico dei mind game.
“Bad to the Bone” accompagna Robert Dumas: il Bastardo non ha l’atteggiamento spavaldo cui siamo abituati, ma sfoggia la concentrazione e la serietà delle grandi occasioni, consapevole che questa più di ogni altra lo è. Una volta che i pyros bianchi sono esplosi riportando la luce alla normalità, Dumas sale sull’apron ring, saggia la corda più alta e si flette oltre la stessa portandosi di fronte a Felix Owens.

Stretta di mano.
Gong.
Si comincia!

Non c’è fase di studio, non ne hanno bisogno questi due atleti che si conoscono ormai fin troppo bene, Owens cerca di sfruttare la maggiore agilità per divincolarsi dalle strette del Bastardo e con una combinazione di LOW KICK - prima alla gamba sinistra e poi alla destra - prova a prendersi un vantaggio saltando per uno SPRINGBOARD CROSSBODY BLOCK! Dumas intercetta! POWERSLAM! Il Master of Chambers sembra non accusare troppo il colpo perchè riprova subito una manovra sfruttando l’ausilio delle corde…SPRINGBOARD DROPKICK! Dumas non cade ma rimbalza contro le corde…CLOTHESLINE! Elusa! Owens con un SUPERKICK…no! Il Bastardo gli è alle spalle per una FULL NELSON SLAM! Evitata! Si allontanano i due. Pubblico in delirio.
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
Fiato corto per entrambi, Dumas alza le mani sfidando Owens ad un CLINCH che saggiamente il wrestler del Nevada sembra accettare, con un sorriso beffardo, prima di sferrare uno SPINNING MIDDLE KICK! SNAP FISHERMAN SUPLEX! Il Bastardo, come il suo rivale in precedenza, non subisce troppi effetti collaterali da questa manovra e si rialza subito…SPRINGBOARD CLOTHESLINE! Stiamo scherzando? Maestosa dimostrazione di Dumas che si lascia andare subito dopo con uno STANDING LEG DROP sulla gola di Owens!
1…
2…
Troppo poco!
Owens si divincola poi va di ELBOW SMASH, un altro! THROAT THRUST! Dumas barcolla! SNAP DRAGON SUPLEX! Nooooooo il Bastardo non è ancora abbastanza sfinito per subire questa manovra: PUMPHANDLE SLAM!
1…
2…
Owens intrappola la testa di Dumas lo trascina a terra via SMALL PACKAGE!
1…
2…
SMALL PACKAGE ribaltato da Mr Unhappy Ending!
1…
2…
Owens ne esce, veloce come la luce si aggrappa al braccio del rivale…MAGISTRAL CRADLE!
1…
2…
NOOO!
Dumas ancora ad uscire…CRUCIFIX PIN!
1…
2…
Owens esce!
SCHOOL BOY immediato del Bastardo!
1…
2…
Owens ancora esegue un kick out!
Di nuovo distanti! Delirio totale.
LET’S GO DUMAS!
LET’S GO OWENS!
LET’S GO DUMAS!
LET’S GO OWENS!
Memori della stipulazione, dopo essersi esibiti in scambi di natura tecnica impressionanti, i due scivolano fuori dal ring attendendo che i fan porgano loro delle WEAPONS! Per il più classico degli assalti, Dumas riceve una STEEL CHAIR mentre Felix Owens si imbatte in quello che a tutti gli effetti sembra essere un suo grande fan e conoscitore perchè gli indica le SUE STESSE BRACCIA come armi! Owens non è molto incline infatti all’utilizzo di oggetti contundenti, sorride al fan e si prepara ad evitare uno STEEL CHAIR SHOT! Dumas sbilanciato subisce un SUPERKICK SULLA SEDIA! BOOOOOOOOOOUUUUUULE fuori dal ring! Dumas piegato! Owens va per rialzarlo…Dumas è una furia, sorprende il rivale! STANDING CLOTHESLINE! Owens travolto! FOOT STOMP ripetuti del Bastardo che non ha gradito i colpi subiti dopo fa…SHOULDER BLOCK dopo aver risollevato il Master of Chambers, che impatta contro le barriere! GORILLA PRESS SLAM! NOOOO! Owens scivola alle spalle dell’avversario HALF’N’HALF SUPLEX! Dumas incredibilmente cade in piedi! FINAL TEAR! Owens contro le barriere! Scambio di Gore/Spear MOSTRUOSO fra i due! Owens resta attaccato alle barriere mentre Dumas carica di nuovo…BIG BOOT! Felix contro ogni pronostico si scansa e Dumas impatta con la gamba contro le barriere! FAILURE ON THE GREEN TABLE sfruttando la posizione pessima in cui si era ritrovato Dumas! Entrambi al tappeto a rifiatare, inutile dire il livello di decibel raggiunto dal pubblico!
WBFF!
WBFF!
WBFF!
WBFF!
WBFF!!!
I fan non stanno più nella pelle, cercano in tutti i modi di passare le armi ai loro beniamini, un paio di tifosi fanno scivolare un TABLE vicino ai due contendenti, mentre dalla parte opposta un’altra coppia di fan introduce un GLASS PANEL! Altri si avviano spintonando, chi porta un GUITAR, uno si presenta con un GRUPPO DI KENDO STICK legate fra loro! Eludendo la Security ed entrando nei pressi del ring, mezza dozzina di tifosi si avvicina a Dumas ed Owens che si sono appena rialzati per porgere in sequenza TRASH CAN, BASEBALL BAT, UN MAZZO DI CHIAVI (tifoso di Owens?!), LA CLAMOROSA OLD JOHNNY tanto cara a Robert Dumas (che è interdetto), e a sorpresa UNA PS4 E UNA XBOXONE! Pazzesco! I due fan che hanno condotto al ring le console iniziano una rissa! CONSOLE WAR! Fanboys che si massacrano mentre la Security fatica a dividerli, visibilio fra il pubblico mentre Dumas si riprende dallo shock afferrando IL MAZZO DI CHIAVI ed indossandolo come un tirapugni!
PUNCH WITH KEYS su Owens!
BLOOOOOD!
Ferita alla fronte per il Master of Chambers!
Dumas lo strattona con il mazzo di chiavi coperto di sangue e lo getta sul ring!
1…
2…
KICK OUT!
Owens è stordito, Dumas se ne rende conto e cerca di portarsi in netto vantaggio sigillando la GOODNIGHT! GOODNIGHT! Owens è maestro nelle sottomissioni e riesce a liberarsi fin troppo in fretta…ELBOW SMASH! THE CHAMBER #24! Ripaga il Bastardo con la stessa monete…gomitate all’addome di Dumas per liberarsi…ci riesce! CLOTHESLINE! Owens si aggrappa al braccio…CASH’ FLAVOUR, ovvero una Jumping Arm Breaker! THE CHAMBER #3! Fujiwara Armbar su Dumas! Soffre il Bastardo…che però si riesce a trascinare verso le corde facendo leva quanto basta per indurre Owens a interrompere la manovra…Dumas si rifugia fuori dal ring! Owens prende la rincorsa sulle corde opposte…SUICIDE DIVE! TRASH CAN SOLLEVATO DA DUMAS! CHE BOTTA! BEAR HUG immediata di Dumas! Owens sembra per il momento impossibilitato a reagire…SLAP su Dumas! Owens provoca Dumas proprio mentre quest’ultimo lo sta stritolando! MULTIPLE SLAPS! Il Bastardo poggia a terra Owens…BELLY TO BELLY SUPLEX! Va ad aprire il tavolo mentre Owens fatica a rimettersi in posizione eretta…SAMOAN DROP di Dumas…NO! Owens con delle gomitate, blocca la proiezione e scende dalle spalle del rivale…ROARING ELBOW! Poderoso! LUNGBLOWER approfittando del giro di 180° fatto da Dumas dopo la gomitata! Non basta a tenere il Bastardo a terra, infatti egli si appoggia al tavolo per aiutarsi a riportarsi in piedi, Owens cerca di sfruttare il momento e con un ELBOW SMASH alla nuca sdraia Dumas sul tavolo…sale sulle barriere?!?!
FROM THE ASHES dalle barriere!
DUMAS SI SPOSTA!
CRAAAAAASH!
Owens sfonda il tavolo con il suo Foot Stomp e cade malissimo! Dumas afferra la GUITAR e attende il momento…GUITAR SHOT! Owens viene fatto scivolare sul ring dal Bastardo che va a recuperare il Glass Panel dalla parte opposta del ring…lo porta sul quadrato e lo posiziona nel più consueto dei luoghi, ovvero contro un turnbuckle. Scende di nuovo consapevole che Owens sta faticando moltissimo a rialzarsi, rientra con la Old Johnny ma si accorge di non poter sferrare subito un assalto perchè il Master of Chambers è in piedi…carica senza paura per un SUPERKICK…Dumas evita! Owens aveva cercato la manovra per distrarlo però! LOW KICK! TURNBUCKLE POWERBOMB verso il Glass Panel…NOOOO! Dumas ribalta in una TORNADO DDT prodigiosa! THE OLD JOHNNY SHOT…Evitato da Owens! EUROPEAN UPPERCUT! DUE! TRE! QUATTRO! THE KEY-O!!!!!!!!! NOOOOOOOO! FULL NELSON SLAM!
1…
2…
Kick out di Owens!
Dumas non sa più che pesci pigliare, il pubblico intanto comincia a lanciare all’esterno del ring qualsiasi cosa, altre BASEBALL BAT, QUALCHE STEEL CHAIR, UNA BAMBOLA GONFIABILE (spintoni fra Taggart ed El Kokone per accaparrarsela, team di commento temporaneamente scomparso), VIENE FATTO SCIVOLARE PERFINO UNO SCHERMO DA 50”! Dumas scende, KENDO STICK FRA LE SUE MANI…SPRINGBOARD SENTON SPLASH DI OWENS!
Dumas crolla!
Owens prova a riportarlo sul ring…
PUGNO DI DUMAS!
ELBOW DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!
ELBOW DI OWENS!
ELBOW DI DUMAS!
PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI OWENS!
SLOT MACHINE…NO! Dopo la ginocchiata all’addome Owens non riesce ad apportare la sua Jawbreaker, Dumas lo spintona…ARN ANDERSON SPINEBUSTER…NOOOO….TORNADO DDT! NOOOOO! Dumas controlla la caduta del rivale e sono entrambi in piedi, caracollanti…ROARING ELBOW di Owens…NOOOO! KENDO STICK SMASH ALL’ADDOME! Owens piegato!

Taggart: “Cosa è appena successo?”
Kokone: “So solo che ti odio”
Taggart: “E’ stata una sfida equa e ti ho strappato di mano la bambola!”
Kokone: “Ti odio”
Mike Fregna: “QUESTA E’ MIA!”
E scappa con la bambola gonfiabile!
Taggart: “Noooo!”
Kokone: “Ben ti sta!”

Dumas torna sul ring con la televisione da 50” e la poggia in un angolo diverso da quello del Glass Panel, mentre Owens barcollando afferra l’apron ring per aiutarsi a risalire…BASEBALL SLIDE DI DUMAS! Owens gli blocca le gambe accompagnando la caduta?!?! CHAMBER #26! SHARPSHOOTER! Il Bastardo soffre in maniera tremenda, ma che cosa ha compiuto Owens?! Dumas cerca di strisciare verso qualche oggetto…BASEBALL BAT afferrata e lanciata verso Owens, un’altra! Ritrova le chiavi e lancia pure quelle colpendo alla nuca Owens che deve staccarsi dalla morsa per mettere fine al lancio sconsiderato…rialza Dumas per la testa…SLAP! Dumas ride! Dumas ride! SNAP FISHERMAN SUPLEX! Dumas cade e si risolleva immediatamente e continua a ridere!
Owens torna sul ring.
Dumas torna sul ring. E ride!
Owens è scosso, Dumas carica con un BIG BOOT che lancia Owens alle corde…SAMOAN DROP!
1…
2…
NO!
Owens rialzato…SMALL PACKAGE!
1…
2…
2.99999!!
DUMAS per poco non capitola a sorpresa!
Owens è una macchina a livello tecnico, Dumas lo deve tenere a bada con una gomitata sulla schiena…CRUCIFISSION VERSO IL GLASS PANEL!
SCHOOL BOY PIN!
1…
2…
2.99999999!!!
Altro rischio clamoroso per Dumas! Owens cerca di allontanarsi…GOODNIGHT! Dumas lo chiude…E MOLLA SUBITO LA PRESA! CRUCIFISSION! CONTRO IL GLASS PANEL!
PLEASE DON’T DIE!
PLEASE DON’T DIE!
PLEASE DON’T DIE!
Schienamento fra i frammenti di vetro!!
1…
2…
3! NOOOOO! NOOOO NOOOO NON E’ POSSIBILE!
Owens KICK OUT! OWENS KICK OUT!
Dumas è incredulo!
Il pubblico è incredulo!
Lo stesso Felix Owens è incredulo…ma la sua è incredulità positiva! Dumas si volta, le mani ancora fra i capelli…BOOOOOOOOOUUUUUUUUUULE!! THROUGH THE 50” TV!!!!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
1…
2…
3! NOOOO! NO! NO! NO! IMPOSSIBILE!
Dumas kicked out!!!!
Owens si appoggia alle corde, Dumas rotola fuori dal ring, sono vicini al decesso e non mollano di un centimetro!
Qualcuno dal pubblico lancia UN CRONOMETRO! Lo hanno fatto per lasciar capire a tutti la durata di questo incontro…uno spavaldo cameraman va ad inquadrare il cronometro…VENTISEI MINUTI E 26 SECONDI DALL’INIZIO! Mostruosi!
Dumas si rialza a stento, la schiena visibilmente ferita.
Owens lo raggiunge fuori dal ring, il volto una maschera di sangue, la schiena anche.
E’ un massacro. Ma loro sono disinteressati al dolore!
PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!
Crollano entrambi! Sono stanchissimi!
Il cronometro procede inesorabile, Owens è il primo a tirarsi su…THE KEY-O! Velleitaria! Dumas la elude…GOODNIGHT! NO! Non ha sufficienti forze per serrarla…Owens si libera con facilità e chiude una CHAMBER #6, la sua Abdominal Stretch…Dumas con altrettanta semplicità si divincola! BASEBALL BAT afferrata…BASEBALL BAT SHOT all’addome! Owens viene ributtato sul ring!
Dumas lo segue non prima di aver recuperato una STEEL CHAIR! Owens scuote la testa, Dumas lo colpisce con la sedia mandandolo faccia al tappeto…sedia sotto il viso di Owens!
CON-CHAIR-TO modificato usando la OLD JOHNNY!
LO UCCIDERA’!
Owens rotola di lato!
Contraccolpo sulle braccia di Robert Dumas! THE KEY-O! Affonda Dumas!
1…
2…
KICK OUT! KICK OUT! KICK OUT!
Owens è allibito, sale sul turnbuckle per una manovra pericolosissima considerati gli oltre 30 minuti di match!
SHOOTIN STAR PRESS!!!
DUMAS ALZA LE GINOCCHIA!
SMALL PACKAGE!
1…
2…
3! NO! NO! NO! NO! NO!
Non ci si può credere!
DUMAS E’ INFEROCITO! CRUCIFISSION!!!!
A SEGNO!!!
1…
2…
NOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOO
OWENS ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!!
Dumas non sa più cosa fare…scuote le corde infuriato, ancora la OLD JOHNNY fra le sue mani mentre Owens sta scalando la corda più bassa…poi la seconda corda…poi la terza…ed ora è in piedi! Occhi iniettati di sangue per Dumas! Carica il colpo!!! EVITATO! RIEN NE VA PLUS! RIEN NE VA PLUS! RIEN NE VA PLUS! Non assistevamo a questa finisher di Owens da tempo immemore! Pazzesco! A sorpresa risparmia dal lancio della fiche il suo rivale, considerato che il gesto è sempre stato sintomo di disprezzo…schienamento!
1…
2…
NOOOOOO! NOOOOO! NOOOO! NOOOO!
Dumas KICK OUT!!!
Owens sta per cadere in depressione…CHAMBER OF DEMISE CHAMBER OF DEMISE CHAMBER OF DEMISE! CHIUSA! SIGILLATA!
Dumas viene controllato dopo pochissimi secondi dal referee per sincerarsi che non sia svenuto…e l’arbitro è costretto a sollevargli il braccio per vedere le sue condizioni!
CADE LA PRIMA VOLTA!
CADE LA SECON…NOOO! DUMAS STRINGE IL PUGNO A MEZZ’ARIA! E’ ancora tra noi!
Owens molla la presa, è anomalo che il Bastardo abbia resistito a quel modo!
I due si rialzano faticosamente, il ring è ricoperto di vetri, pezzi di televisione, sangue, sudore, ma Owens e Dumas sembrano in un’altra dimensione. L’unica cosa che vedono è l’avversario!

Entrambi, inspiegabilmente, scendono dal ring e sembrano voler continuare la loro contesa fuori dal quadrato, vogliono lottare vicino al pubblico, vogliono dare ai fan qualcosa di cui parlare nei secoli a venire!!!!! E la folla pare apprezzare, il delirio è colletivo, il tifo per entrambi alle stelle!!!!

Owens si avvicina verso Dumas, il quale lo attende al varco...
...MA ATTENZIONE!!!!!!!! UN UOMO TRA IL PUBBLICO SI SPORGE FUORI DALLE PROTEZIONI CHE DELIMITANO I FAN DAL RING E COLPISCE DUMAS CON UN TUBO D'ACCIAIO ALLA NUCA, SENZA CHE QUESTI SE NE SIA ACCORTO!!!!!!! L'UOMO ESULTA E INCITA ROBERT DUMAS, MENTRE LA SECURITY E' IMMEDIATAMENTE SU DI LUI!!!!!!! Il resto dell'arena fischia sonoramente l'intervento e l'uomo viene prima immobilizzato e poi portato fuori dall'arena dalle forze dell'ordine!!!!!!

Taggart: Questo è un precedente mai visto nella storia Wbff...l'arbitro sembra pronto a chiamare il NO-CONTEST!!!!!

Owens si rialza in piedi barcollante, non si aspettava il colpo alla nuca e gli effetti sembrano essere devastanti...OWENS GRIDA ALL'ARBITRO DI NON FERMARE IL MATCH!!!!!!! Dumas non sembra d'accordo con il Master of Chambers, ma Owens sembra irremovibile e si avvicina a Dumas con fare minaccioso....E LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO VIOLENTISSIMO!!!!!! L'arbitro non sa cosa fare, ma Dumas per tutta risposta reagisce e con una CRUCIFISSION METTE AL TAPPETO OWENS, ANDANDO PER LO SCHIENAMENTO...

L'arbitro, seppur riluttante, effettua il pin:

1......2.......3!!!!!!!! 3!!!!!!!! Ed è vittoria per Robert Dumas, una vittoria giunta dopo uno scontro epico rovinato da un facinoroso senza dignità!!!!!! Felix Owens ha perso la sfida ma ha guadagnato il rispetto di tutti, e infatti un lungo applauso incita il Master of Chambers che viene aiutato dall'avversario a rialzarsi in piedi. Owens scuote la testa, ancora stordito dal colpo preso alla sprovvista, non è riuscito a ripararsi e lo stordimento lo ha portato a perdere una sfida lottata ad armi pari.

Testo nascosto - clicca qui


Dumas sa che questa vittoria è una vittoria relativa, ma rimarrà negli almanacchi. Robert Dumas si fa passare un microfono.

Dumas: "Sai benissimo che questa vittoria non prova nulla, come la tua affermazione a Maniacs non prova nulla. Siamo due fenomeni, su questo c'è poco da discutere. Le nostre strade si incroceranno ancora, magari ci sfideremo per qualcosa di importante, nulla ci vieta di percorrere il nostro cammino in maniera indipendente...ma, se ci fosse l'occasione propizia, che ne diresti di unire le nostre forze e andare a caccia dei Wbff World Tag Team Titles? Io voglio quel titolo, è l'unico che manca al mio palmares, e mi piacerebbe che sia tu a lottare con me per questo obbiettivo, senza dimenticarci di competere da soli per ciò che più ci aggrada. Sei con me o contro di me?"

Dumas allunga la mano a Felix Owens, il quale sembra pensarci solo per qualche istante, ma poi stringe la mano al bastardo sancendo una sorta di alleanza non obbligatoria ma plausibile! I due sembrano d'accordo su una sorta di collaborazione alla pari nel momento che possa servire ad entrambi, e ritornano nel backstage accolti dagli applausi del pubblico che ha gradito l'incontro, sicuramente uno dei più intensi dalla riapertura della Wbff.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com