Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2015

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2015 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.086
Post: 2.235
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
01/05/2015 20:39
 
Quota

Pre-show.
Intervista a Drago, datata 27/04/2015.

Petr, tutti noi immaginiamo che tu voglia tornare sul ring al più presto, come vivi questa attesa?

Drago: "Vedi, l'attesa è il male minore. Tornare troppo presto significherebbe compromettere la carriera, tornare troppo tardi probabilmente mi precluderebbe alcune possibilità che un ritorno anticipato fornirebbe. Non è tanto l'attesa il problema, quanto il cercare di capire quale sia, effettivamente, la scelta giusta da fare per non aver rimpianti in futuro.

Significa che tornerai sul ring già a The People's Choice, o quantomeno ti farai vedere in quell'occasione?

Drago: "Non saprei. Se mi avessi posto questa domanda qualche giorno fa, non avrei avuto alcun dubbio e ti avrei risposto con un secco NO, troppo presto, perchè rischiare? Tuttavia, recenti avvenimenti hanno insinuato in me il tarlo del dubbio, e ora sono indeciso sul da farsi. Formalmente, non ho ricevuto alcun invito a presentarmi a Portland, la Wbff sa perfettamente quelle che sono le mie condizioni di salute. Allo stato attuale, intendo in questo preciso istante, la mia risposta è sempre la stessa, ovvero no, non tornerò a The People's Choice e non sarò presente nel backstage. Questa però non è una certezza, è solo l'evento più probabile." (Drago ammica all'intervistatore)

Aaron Kirk contro Denny Leone, credo sia questo il match che seguirai con più attenzione. Chi credi che uscirà con la cintura alla vita al termine dell'incontro?

Drago: "Conosco il valore del wrestler Aaron Kirk, sono stato con lui sul quadrato e so quanta voglia di vincere possieda quell'uomo. Ho imparato a conoscerlo anche al di fuori del ring nel corso della road to Wbff Maniacs e ne ho apprezzato alcuni aspetti mentre su altri non mi trovo per nulla in sintonia. In ogni caso, conoscendo le sue caratteristiche e soprattutto non avendo la più pallida idea del reale valore di Denny Leone, credo che se l'incontro si svolgerà sui binari della correttezza e della regolarità Aaron Kirk non avrà grossi problemi ad emergere quale vincitore."

Dalle tue parole traspare più di un dubbio sull'effettiva regolarità dell'incontro in questione, cosa intendi quando dici ciò?

Drago: "Semplicemente che Jack Leone avrà la possibilità di inserirsi nel corso del match e falsare il risultato. Credo che chiunque dotato di buon senso sappia che questa eventualità è altamente probabile. Mi auguro solo che la vittoria di uno o dell'altro siano ineccepibili, senza interventi esterni che possano determinare l'esito dell'incontro premiando chi avrebbe in realtà perso. Questa è la mia unica speranza."

Quando tornerai a calcare il ring, chi sarà il tuo obbiettivo?

Drago: "La domanda è talmente banale che non merita risposta. Cintura o non cintura, credo che tutti sappiate chi voglio affrontare nuovamente. Non vado oltre, direi che è stato detto tutto."

Ma...due parole sulla tua relazione con Artemis?

Drago: "Ribadisco, è stato detto tutto."

Drago stringe la mano dell'intervistatore e se ne va, mentre viene mandata in onda la pubblicità che anticipa l'inizio di The People's Choice.

WBFF WRESTLING PRESENTS...
THE PEOPLE'S CHOICE
01/05/2015
@Portland (Oregon)


Taggart: Benvenuti, nella città americana preferita da word...Denny Leone!
Kokone: Stavi per dire qualcos'altro...
Taggart: No no, volevo dire città dove è nato Denny, nonchè sua città preferita!
Kokone: Ho sentito un word...
Taggart: Si...parola, intendevo parola!
Kokone: Ok! Comunque ha fatto bene il pubblico a scegliere questo magnifico stadio, che tanto rimarrà inutilizzato fino all'anno prossimo visto che i Blazers sono già stati eliminati!
Taggart: La parola non sarà contenta.
Kokone: Già!
Taggart: Ma parliamo di ciò che conta realmente, la Wbff! Ecco la card di questo straordiario evento scelto da voi del pubblico:

[IMG]http://i57.tinypic.com/654sqa.jpg[/IMG]

WBFF WORLD TAG TEAM TITLES (??? MATCH): Cazadores (c) vs John Kratos and Michael McFarry

(FANS BRINGS THE WEAPON MATCH): Felix Owens vs Robert Dumas

DESPERATION IRON MAN TITLE (??? MATCH): Time (c) vs Sheenan

KoF (or QoF) TITLE MATCH (30 MINUTES, 6 REFEREES, FALLS COUNT ANYWHERE, NO ELIMINATION, THE LAST WINNER IS THE NEW CHAMPION): Crashindenton (c - to be defined) vs Slythered vs Skyblue vs Mackall vs Jumala vs Neith vs Artemis vs McFist vs Mortimer vs Yksi vs Kaksi v Sean X vs Jack Leone vs Malcolm Clark

MAIN EVENT FOR THE UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE(TLC Match): Aaron Kirk (c) vs Denny Leone

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Salone Suma Vej di Portland - Oregon, conosciuto come "La Balera."

Un gruppo di anziani balla a passi di Valzer polacco, John Kratos è in tuta da addestratore quando un uomo con il vestito (giacca e cravatta) fa il suo ingresso.

John: "Continuate a ballare, ragazzi!"

Il Greek Warrior va dall'uomo con il vestito, di cui non ci viene svelato il volto.

??: "Non sapevo che lei facesse questo lavoro, Mr. Kratos."
John: "Amo reclutare nuovi adepti in quel grande mistero che è la Danza. Questo vuol dire essere uno dei due componenti dei J@M."
??: "Mr. McFarry la sta aspettando all'esterno."
John: "Grazie, Adam, digli che lo raggiungo subito."
?Adam?: "Se dici il mio nome, smetto di essere un personaggio misterioso, tanto vale inquadrare il mio volto."

L'uomo con il vestito è Adam Picker, ring announcer ed intervistatore della WBFF Wrestling. Elegantemente, si aggiusta la cravatta ed esce dalla sala.

John: "Si è fatto tardi, riprenderemo questo allenamento domani!"
Anziano (con marcatissimo accento dell'Oregon): "Bièn, andùma a durmì ca le s'è fat tàrd."

Il Greek Warrior vede Michael McFarry girato di spalle, con lo sguardo rivolto verso un porto immenso.

Michael: "Sai cosa mi piace di questa città? La pubblicità! Non c'è un mare, eppure mi basta guardare un cartellone pubblicitario per sentirmi davanti al mare, posso respirare il suo odore ed immaginarmi oltre centomila persone che bevono insieme la McFarry's (True) Irish Beer."
John: "Lo sai che è un poster politico anti-immigrazione?"
Michael: "Certo, mi ha dato una bella idea. Fornire una McFarry's Beer ad ogni immigrato appena sbarcato in 'Murica potrebbe essere un buonissimo slogan pubblicitario."
John: "Cosa ci fai qui davanti alla balera? Hai pure mandato Adam Picker ad avvertirmi che eri qui. È strano per te muoverti in luoghi così lontani dalle tue faccende di Business! Sai, ci conosciamo da quattro settimane ma già riesco a capire in anticipo i tuoi pensieri. Eppure, non riesco a decifrare il senso della tua presenza qui ed ora."

L'Irish Multimillionaire si volta verso il compagno dei J@M. Sembra una scena classica da fiction televisiva a bassi costi di produzione, l'aria di un tubo di scarico rende mossi i capelli dell'irlandese, che fissa il suo tag team partner prima di rispondergli.

Michael: "La verità, John, è che da quando io e te siamo diventati partner io sono diventato una persona diversa. Prima commettevo brutte azioni perché rifiutavo di mettermi in contatto con il mio lato femminile, ma ora ho scoperto di essere sensibile e altruista."

L'Irish Multimillionaire si siede su una panchina, accavallando le gambe in maniera sensuale.

Michael: "Oh John, sapessi da quanto tempo aspettavo un uomo come te che mi salvasse. Che ne dici se scappiamo insieme e andiamo a combattere vestiti da drag queen in Messico? Non mi interessano più i miei affari, non mi interessa più il potere."

John Kratos osserva commosso McFarry.

Michael: "Io e te insieme. Il divertimento come obiettivo. La WBFF, e le etichette che ci avevano assegnato, alle spalle."

I due compagni di squadra si abbracciano mentre osservano con gioia il porto dinnanzi al mare (cartellone pubblicitario), una scritta alla moda, giovanile ed accattivante di colore giallo compare sullo schermo.

Anche i J@M bevono la McFarry's Beer. 99.9% birra irlandese, 0.01% birra piacentina.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Siamo nel bagno del camerino del Luckyman.
Vediamo Garet Jax entrare dalla porta con un mano un vecchio stereo ed un cd; lentamente lo appoggia su di un mobile da toilette, lo collega alla presa e lo accende.
Apre la custodia del disco, sembra essere un vecchio verbatin masterizzato all'interno di un cofanetto originale di un'artista di sesso femminile che non si riesce a distinguere, prende il cd e lo inserisce.
Dapprima smanetta con l'apparecchio di riproduzione musicale, utilizzando il sempre vecchio e caro metodo “Paf”, ovvero due botte in prossimità del cono delle casse e quindi la regolazione a casaccio del volume, si sentono sintetizzatori pop a tutto volume e qualche cassa ultra amplificata, degna rappresentazione della loud war musicale dell'ultimo ventennio.
Jax clicca almeno sei volte il pulsante per selezionare la traccia, si ferma sulla numero 7, si sentono un paio di schitarrate di pop-rock del peggior stampo, il Luckyman inserisce anche il repeat sulla traccia scelta. Parte “Lucky” di Britney Spears.
Garet si avvia verso lo specchio posto sopra il lavandino, fischiettante, quindi lascia scorrere dell'acqua tiepida e si ricopre le guance ed il collo di schiuma da barba.
Sciacqua il rasoio, con poca cura elimina i peli superflui ed in pochi secondi termina l'opera di rasatura, piuttosto approssimativa; si pulisce i residui di peluria e schiuma con un asciugamano azzurro, quindi squilla il suo cellulare. Risponde-
-Pronto?
-Mister Jax, è la sua segretaria, dalla direzione WBFF mi informano che alla porta del suo camerino sono presenti delle fans, ha l'autorizzazione a lasciarle entrare e permanere per pochi minuti.
-Grazie tesoro, possono restare pochi minuti perché altrimenti ti ingelosisci?
-Hanno mediamente 16 anni, fai poco lo spiritoso.
-Gelosa...
CLAC.
-Le donne- sospira sognante Jax posando il telefono; infila rapidamente una maglietta nera, quindi uscendo dal bagno esclama un “Avanti!” senza troppa convinzione; dallo stereo parte per la seconda volta “Lucky”, la telecamera segue Jax, mostrandoci l'entrata di quattro adolescenti, delle quali un paio si presentano con facepaint di un diamante sulla guancia destra e delle fascette per la fronte molto anni 80 con scritto a penna il nome del Luckyman.
-Cosa posso fare per voi, giovani donzelle?
Seguono urletti isterici, saltelli scomposti sul luogo e le ragazze che balbettanti porgono le loro locandine di “Una Desert Eagle Per L'Ispettore Jax!” da autografare al wrestler. Sarebbe troppo facile fare allusioni o facili battute erotiche sul modo di porsi delle giovani, perciò le eviteremo.
Mentre è intento a firmare, dal corridoio si sente un rumore di passi accompagnato dal tintinnare di una catena.
Jax si distrae, alza lo sguardo, ma dall'uscio semiaperto riesce solo a percepire un'ombra.
Riabbassa gli occhi, continua a firmare e dopo pochissimi secondi sente bussare: il suo capo ritorna eretto, sull'uscio appare Claudio Cazador.
Le adolescenti si ammutoliscono, una di loro sospira sognante accarezzandosi lievemente l'alto addome, ma è prevalentemente il silenzio a regnare.
Il Cacciatore punta le dita a pistola verso Jax, quindi sorridente e scherzoso mima i lgesto di uno sparo.
Il Luckyman annuisce e ghigna, quindi si rivolge alle sue giovani fans: -Signorine, è stato un piacere trascorrere questi pochi minuti con voi, ma temo che ora dobbiate lasciarci soli, dobbiamo discutere del nostro match!
Mugugnanti e lamentose, le ammiratrici escono dallo spogliatoio, l'ultima di queste riserva uno sguardo languido al Cacciatore, salutandolo con un “Ciaooo” sospirato e gemente, che trascina dietro di sé oltre che gli ormoni della ragazza, anche la porta del camerino.
Dal bagno si sentono un paio di schitarrate, è ripartita per la terza volta “Lucky” di Britney Spears.
-Carina come canzone, dovresti usarla come nuova theme entrance- sfotte il bounty hunter.
-Ci stavo pensando, ma è troppo retrò, mi ci vuole qualcosa di più moderno.
-Hai provato con Katy Perry?
-Buona idea, ci farò un pensiero.
-Comunque, sai perché sono qui?- taglia corto El Cazador, mimando nuovamente il gesto della pistola.
-Perché è il momento del cannone?- esclama Jax portando la sua mano destra dietro l'orecchio sinistro di Cazador, e ritirandola indietro con in mano un joint a 4 filtri estratto come con un gioco di prestigio.
-Bingo!- risponde il wrestler di Sparks, mimando ancora una volta lo sparo.
Jax lo accende, dà quattro tirate rapide ed espelle ingenti quantità di fumo, quindi passa la torcia al tag team partner; egli mima lo stesso identico modus operandi, prima di aprire un nuovo discorso.
-Pensi che questa sarà l'ultima canna che ci facciamo nei camerini?- chiede quasi preoccupato El Cazador.
I Cazadores si guardano, quindi scoppia una fragorosa risata, dopo la quale è Jax a prendere la parola.
-Senti, ma prima di entrare hai per caso visto qualcuno davanti al mio camerino, anche se di passaggio?
-Solo quattro gallinelle- risponde il Cacciatore passando il testimone al Luckyman.
Il wrestler di Las Vegas fa altri quattro tiri rapidi, quindi è di nuovo il turno del bounty hunter.
-Devo andare, ho una questione da sbrigare- esclama Jax, facendo l'occhiolino a Cazador ed apprestandosi ad uscire mentre quest'ultimo si accinge ad espirare il primo tiro, limitandosi ad annuire.
Jax esce, Cazador lo segue con lo sguardo, mima nuovamente il gesto della pistola, stavolta con uno sguardo più serio; la risata che ne segue rende solo più enigmatico da decifrare il suo gesto, troppo serio per essere uno scherzo ma troppe volte ripetuto per essere una minaccia.
Squilla il cellulare del Cacciatore.
-Pronto? Ciao sorellina! Come va?
La telecamera sfuma.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Un tavolo di legno elegantemente intarsiato.
E’ parzialmente in ombra.
Poggiato su di esso, un libro. Rilegato in pelle decorata, dall’aria importante.
L’inquadratura si avvicina con vigore alla copertina del volume, la scritta al contrario rende difficile decifrarne il titolo.
Due mani sbucano dall’ombra, con lentezza quasi snervante girano il tomo ad onor di telecamera.
Una sola parola incisa sulla pelle che lo ricopre.
Chambers.

“Questo è un diario.
Quest’oggi non sarà la mia faccia a trasmettervi un messaggio, sarà la mia voce a condurvi fra le Camere che caratterizzano il mio passato.
Vergate su carta dal giorno in cui mi sono reso conto che la mia vita stava prendendo una piega diversa, si stava evolvendo, stava mutando.
Sono eventi. Emozioni. Conoscenze.
Il sottoscritto, infine, si espone.”

Le mani di Felix Owens, unica porzione di corpo che si riesce ad intravedere dall’ombra che lo avvolge, ruotano nuovamente di 180 gradi il volume - affinché il ragazzo del Nevada possa procedere nella lettura.
Una nuova inquadratura esattamente posizionata al di sopra dell’uomo, e direzionata nel medesimo verso dello sguardo di Owens, diviene padrona della scena.
Agli occhi degli spettatori, ora, soltanto le pagine, le dita del Master of Chambers che le voltano con calma, la sua voce a trascinare in un labirinto altrimenti di impossibile risoluzione.


Giugno 2011

Un divano verde è divenuto la bara dei miei sogni.
Seduto su di esso, pur non essendo presente al momento della chiusura dell’accordo, ho percepito perfettamente l’istante in cui le penne hanno solcato con il loro inchiostro la casella della firma.
Penne come pistole, hanno sparato contro quel caleidoscopio che doveva essere il mio futuro e lo hanno disintegrato.
Io non c’ero.
Ma mi sono sbriciolato.



Tratti incerti, c’è un’emotività sbagliata in quelle parole, in quelle prime parole che aprono un diario finora secretato.
Le mani di Owens voltano pagina.


Luglio 2011

Sono trascorsi 26 giorni dalla vendita della Dinastia Owens.
I casinò non sono più cosa nostra.
Ciò che ritenevo il mio trono, è stato smantellato e ceduto - lasciandomi a guardare lo strato polveroso che copre il piedistallo su cui ero certo mi sarei issato nel prossimo futuro.
Ho abbandonato tutto.
Mi sono allontanato da casa, dai nostri possedimenti, dalla nostra Las Vegas.
Non ho salutato
[una parte del testo è resa illeggibile da un’umidità che pare riconducibile a lacrime] in viaggio al di fuori degli Stati Uniti.
Ho dovuto conoscere l’ambiente che mi circondava per poter cercare di aprire strade che mi permettessero di conoscere l’ambiente che ho dentro di me.
Non è facile ma avverto nel profondo che non ho altra soluzione che questa.
Il mondo è un immenso edificio e come tale è provvisto di corridoi che conducono a porte che conducono a camere.
Camere.
Camere.
Cam
[ancora una volta un alone ondulato non consente di leggere una porzione di testo]
concetto difficile.
Mi sono sentito come una statua di sabbia, una volta prosciugata basta un piccolo tocco e si sgretola irrimediabilmente.


Le mani di Felix Owens si irrigidiscono proprio mentre pronuncia le ultime parole, dopodiché con un rapido movimento la mano sinistra rientra nell’ombra e ne esce con una penna stilografica. Celermente scorre le pagine del diario, dal numero di foglie che vengono voltati si deduce che il Maestro delle Camere ha scritto parole su parole nell’arco dell’ultimo quadriennio: finalmente, le prime pagine bianche, non ancora increspate dall’inchiostro asciugatosi. Posando la punta della penna sul foglio intonso…


In un fulmineo momento del 2015

Mi sono infine reso conto di non essere una statua di sabbia,
ma una solida statua di pietra…


Mentre il Master of Chambers continua nella stesura delle più recenti memorie,
le telecamere sfumano.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Kokone: “John, facciamo che questo è il main event e andiamo a casa.”
Taggart: “No.”
Kokone: “E dai.”
Taggart: “No!”
Kokone: “Ti faccio quella cosa coi piedi che ti piace tanto...”
Taggart: “Non so di cosa tu stia parlando!”
Kokone: “Neanche se ti do il mio 55 pollici curvo 4K della Samsung?”
Taggart: “Ma quello è il mio televisore, El.”
Kokone: “E non lo rivuoi?”
Taggart: “Brutto bastardo!”

WBFF World Tag Team Championship: Cazadores vs J@M [Steel Cage match]

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
World Tag Team Championships


Mentre Taggart e Kokone fanno partire un accenno di rissa, parte One di Mary J. Blige e Bono! Un purista intransigente nel pubblico urla che era meglio l’originale degli U2. Un membro dell’IRA, spinto dalla voce di Bono, si fa esplodere, ma la regia riesce a coprire il rumore con i pyros e nessuno si accorge di nulla. Michael McFarry e John Kratos sembrano passeggiare per la rampa, McFarry fa il segno della cintura verso il pubblico. Viene inquadrata la Steel Cage, appesa sopra in ring. Il terrorista dell’IRA, sopravvissuto all’esplosione ma leggermente ustionato sul mignolo destro, fugge appena vede le sbarre. Ma è arrivato il momento dei campioni! Risuona il Green Hornet Theme, theme di Cazador e dei Cazadores. Ma è Garet Jax a entrare per primo, a sollevare la cintura ed esaltarsi. El Cazador se ne sta più in disparte, niente taunt né atti teatrali. E una imperturbabile poker face stampata in volto. I due consegnano le cinture all’arbitro Franklin Aloisio, che mostra la posta in palio ai quattro lati del ring. La gabbia viene calata.

DIN DIN DIN!

I Cazadores da un lato e i J@M dall’altro. Clinch fra John Kratos e Claudio Cazador, Clinch fra Garet Jax e Michael McFarry! L’Irish Multimillionaire rifila una ginocchiata sull’addome del Luckyman, mentre Kratos e Cazador continuano nella prova di forza... John Kratos spinge il Bounty Hunter contro la gabbia! E il wrestler di Sparks rovescia le posizioni! Cazador molla la presa per assestare una gomitata verso il testone pelato del greco! SBAM! McFarry ha chiuso una Hammerlock... PROVA LA RIEN NE VA PLUS DI FELIX OWENS!!!!! McFarry vuole colpire Jax con la finisher del suo storico rivale! Ma subisce un Northern Lights Suplex! Claudio Cazador nel frattempo è invece vittima della reazione di John Kratos: Big Boot! Ma il cacciatore di taglie manda il piedone del Greek Warrior a impattare contro la gabbia! E poi mette a segno una Powersl... NO! John Kratos non si muove e METTE A SEGNO UNA POWERSLAM A SUA VOLTA!!! MANDANDO CAZADOR CONTRO LA GABBIA!!! E poi si precipita contro Garet Jax...
ROLL-UP!

1...
2...
NO!!!

John Kratos si rialza immediatamente, ma il Luckyman è più veloce: Drop Toe Hold e STF! McFarry interrompe subito, ma Claudio Cazador prende in consegna l’irlandese caricandoselo sulle spalle e portandolo all’angolo! Serie di Shoulder Block di Cazador, che poi prende la rincorsa... e va per uno Splash! NO! McFarry scivola via e prova lo School Boy Pin:

1...
2...
NO!

Garet Jax colpisce John Kratos con un Headbutt, poi prende slancio alle corde... Back Body Drop di John Kratos!!! MA GARET JAX CARPIA IN ARIA E SI AGGRAPPA ALLA GABBIA! Inizia a salire per evadere! Il pubblico esplode per il gesto atletico del Luckyman! John Kratos lo raggiunge di corsa e si aggrappa al wrestler di Las Vegas per tirarlo giù! Jax si tiene ancorato alla gabbia, John Kratos continua a tirare... Jax lo scalcia via e, compreso che non è possibile evadere in questo momento, si getta sul Bald Basterd con un Crossbody... E VIENE PRESO AL VOLO! Fallaway Slam di John Kratos!!! McFarry prova a tenere Cazador a terra con una Ground Headlock... MA CAZAODOR SI SOLLEVA DA TERRA E SOLLEVA L’IRLANDESE! Straordinaria dimostrazione di forza! Spin Out Powerbomb di Cazador!!! MA JOHN KRATOS PROVA A SORPRENDERLO CON IL SUO LAST BREATH!!! E VA A VUOTO! CAZADOR ABBRANCA IL GRECO PER LA CAZADOOOOOR CHOKESLAAAAAM!!!! Break del wrestler di Sparks, che si rivolge nuovamente a McFarry... che però sorride. Cazador lo guarda come se fosse pazzo, e magari non ha neanche tutti i torti. STOMP AL VOLTO DELL’IRLANDESE! SBAM! E tentativo di pin:

1...
2...
NO!

Tentativo di schienamento stavolta su John Kratos:

1...
2...
NO!

Anche Garet Jax è di nuovo in piedi, in questo frangente i Cazadores hanno il controllo della contesa. Jax dà disposizioni, indica John Kratos, Cazador lo aiuta a rialzarsi, lo spinge alle corde... DOPPIA CLOTHESLINE DI JOHN KRATOS! NO! Entrambi i Cazadores riescono ad evitare! DOPPIO FLAPJACK CONTRO LA GABBIA!!!!!! Ripresa esterna, il capoccione di John Kratos ha vissuto giorni migliori. Poi i due circondano McFarry... PIOGGIA DI STOMP! McFarry reagisce come se gli stessero facendo il solletico – a parte il fatto che gli si è aprto un taglio sul labbro. Claudio Cazador rialza anche McFarry... e chiama la BOOM! HEADSHOT! Cazador corre alle corde... BOOOOOM!!!! HEAAAD... McFARRY SCIVOLA ED EVITA IL CALCIO! Cazador si volta di scatto... DUBLIN DAMAGE!!! Garet Jax va però a segno con un Dropkick ai danni dell’irlandese! McFarry non cade, ma barcolla verso la gabbia, Garet Jax si rialza per andare a finirlo... ma viene abbrancato alle spalle da John Kratos! CREEPING CHAOS!!! McFarry ringrazia e INIZIA A SCALARE LA GABBIA! John Kratos si mette a guardia! Claudio Cazador si rialza e corre verso McFarry, ma il Greek Warrior lo trattiene per i capelli! Garet Jax è ancora a terra e non può dare man forte al compagno! McFarry è quasi in cima, la strada sembra in discesa... Cazador si divincola... BOOM! HEADSHOT CONTRO LA PARETE DELLA GABBIA! Che si scuote... E McFARRY PERDE L’EQUILIBRIO APPENA PRIMA DI METTERE LA GAMBA OLTRE LA SOMMITÀ DELLA GABBIA! L’irlandese riesce a non precipitare e resta aggrappato alla parete ma deve risalire! Cazador combatte ancora con John Kratos... ma Garet Jax è in piedi! Prende la spinta alle corde con uno springboard... e vola! SPRINGBOARD DROPKICK CHE RAGGIUNGE LA SCHIENA DI McFARRY!!! McFarry viene schiacciato contro la gabbia e crolla al tappeto! Garet Jax prova lo schienamento!

1...
JOHN KRATOS INTERROMPE!

Cazador afferra John Kratos alle spalle E LO GETTA A TESTA BASSA CONTRO LA GABBIA! Garet Jax scuote la testa e rialza McFarry... LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!!!! THE LAST LUCK! THE LAST LU...

Prepare yourself for the worst, it's coming soon
I believe in those foretold prophecies of doom
They say the end is close, it's coming fast
Not every single one of us is gonna last


Garet Jax molla la presa e si prepara all’assalto, McFarry riprende a ridere! Sapeva che nel momento del bisogno Völkermord sarebbe intervenuto! Il capo della sicurezza corre in direzione della gabba per scalarla... ma inciampa. Ha chiaramente fatto finta, come il peggior Neymar. McFarry aggrotta le sopracciglia, e chiaramente smette di ridere. Völkermord urla di essersi rotto la caviglia e chiama del supporto medico. Tutti e quattro i partecipanti al tag team match osservano esterrefatti la scenetta messa su dal nativo di Berlino. McFARRY PROVA A SFRUTTARE LA DISTRAZIONE ED EVADERE!!! MA CAZADOR LO RAGGIUNGE!!! McFarry ha avuto tempo per riposarsi e sale a una velocità quantomeno decente... ma Cazador sfrutta la sua altezza per afferrargli la caviglia e bloccarlo sul posto! E LO TIRA GIÙ! McFarry riesce ad atterrare in piedi, ma è preda facile.
CAZADOR CHOOOOKEEEELAAAAAA... NOOOO!!!! In volo McFarry afferry il braccio di Cazador portandolo al tappeto... e fa per chiudere una Crossface!!! Cazador rimane in ginocchio e lotta per non essere chiuso nella manovra di sottomissione, Garet Jax è tenuto all’angolo da John Kratos!

Fuori dalla gabbia, i paramedici hanno portato una barella, Völkermord viene sollevato di peso da cinque paramedici e posizionato su di essa. McFarry osserva la scena infuriato, ma continuna a tenere Cazador nella Crossface... finché il wrestler di Sparks non riesce a piantare una suola per terra e sollevare McFarry... per sbatacchiarlo ripetutamente contro la gabbia!!! SBAM! SBAM!!! SBAAAM!!! McFarry riesce a scendere dalle spalle del Cacciatore, Cazador prende slancio alle corde.
BOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!! HEAD... NOOOOOO!!!!! JOHN KRATOS LO INTERCETTA CON UN LAST BREATH!!!!!! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!!!!! Cazador crolla sul mat, John Kratos si lascia cadere su di lui per schienarlo.

1...
2...
3!!!
3!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
KICK-OUT! KICK-OUT!

John Kratos abbassa la testa e si lascia scappare uno sguardo ammirato verso il Bounty Hunter. Ma urla che è ora di finirla! SOLLEVA CAZADOR SULLE SPALLE PER LA FEEL THE PAIN.
FEEEEEEEEEEEEEEEEL
THEEEEEEEEEEEEEEEEE
PELÉ KICK DI GARE JAX.
John Kratos crolla all’indietro, Cazador gli finisce sopra! PIN!

1...
2...
McFARRY INTERROMPE!

L’irlandese prende Jax per i capelli... POSIZIONE DI BUSINESS CLASS!!!! Ma Claudio Cazador alle sue spalle lo abbranca! German Suplex di Claudio Cazador, Neckbreaker di Garet Jax applicati contemporaneamente. McFARRY È A TERRA!!! John Kratos è di nuovo in piedi, colpisce Claudio Cazador con una serie di pugni e lo manda alle corde con un’Irish Whip.
Errore madornale.
Jax corre e si sistema a carponi alle spalle del Greek Warrior. Preso slancio alle corde, Claudio Cazador può mettere a segno la sua mossa più letale.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEAAAAAAAAAAAAAAADSHOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!
Kratos carambola sulla schiena di Jax, Cazador inizia a scalare la gabbia! E DALLA CIMA SI LASCIA CADERE CON UN DIVING LEG DROP!!!!! E IN CONTEMPORANEA GARET JAX METTE A SEGNO UN LUCKYSAULT!!!!!!
BOOM! HEADSHOT! + BIG SHOT!!!
Perfettamente eseguita. Claudio Cazador trattiene Michael McFarry mentre Gare Jax schiena John Kratos.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Immagini che ci portano nel backstage, in uno stanzino buio che, faticosamente, possiamo riconoscere come uno spogliatoio. La luce scarseggia, filtra da finestre quasi completamente oscurate, ed illumina (si fa per dire) due sedie aperte.
Il tipo di sedie che, da queste parti, siamo soliti considerare oggetti contundenti. Armi che ora, prestate nuovamente alla loro primordiale funzione, ci appaiono ironiche e fuori contesto.
Come una parola ripetuta troppe volte sembra svuotarsi del suo significato.

Un paio di secondi.
Il tempo per familiarizzare con la scena, per far accettare ai nostri occhi un bianco e nero naturale. Una mancanza di colori che è al tempo stesso mancanza di una fonte di luce. Il tempo sufficiente affinché i nostri occhi possano riconoscere la sagoma che lentamente si siede su una delle due sedie.
La sagoma di Robert Dumas.

Il bastardo è già in tenuta da combattimento e, nel sedersi, assume una posizione contrita. Lo schienale non pare servirgli. Si accomoda sulla sedia ed è già con il busto inclinato davanti, verso l'altra sedia.

“Ti ringrazio perché avevo estremo bisogno di questo confronto.”

Confronto?

“Soprattutto alle porte del nostro match di stasera.
Sentivo la necessità di parlarti, faccia a faccia, per parlare di ciò che da qui a pochi minuti andremo a fare.”


...

“Voglio che tu lo sappia. The People's Choice, per me, è un appuntamento estremamente importante. È una sera che ho sempre apprezzato perché porta con sé un carico di significati sconosciuto a qualsiasi altro evento di questa promotion.
Amo The People's Choice perché è la sera della democrazia. La sera in cui la tirannide delle nostre storie e dei nostri risentimenti si piega al volere di un fattore esterno. Una giuria suprema che è altra rispetto a noi.
In questa notte, siamo potenzialmente liberi da ogni vincolo.”


Dumas continua a parlare alla sedia vuota.

“Siamo stati bravi io e te, lo sai?
Siamo stati talmente bravi da piegare questa giuria esterna e da costringerla a giocare alle nostre regole. Così bravi da fissare la nostra sfida decisiva proprio nella notte in cui avremmo potuto fare tutto.
Avremmo potuto lottare per il titolo mondiale.
Avremmo potuto ambire a tutto.
Ed invece siamo soli, su quel ring, per la resa dei conti. Per quello che, entrambi, volevamo da tempo”.


...

“In fondo è da qui che è iniziato. Da questa stessa notte, pur collocata in un altro tempo. Da quest'evento, ma in un altro luogo. Qui abbiamo incrociato il nostro percorso per la prima volta. Qui ci siamo conosciuti ed abbiamo iniziato a frequentarci.”

La voce del bastardo ha un tono sussurrato e confidenziale.
Come se parlasse con un amante o un figlio.

“Anni fa, vincendo il titolo mondiale in una sera come questa, ho gettato le basi per conoscerti.
E quando dopo un solo mese quel titolo l'ho perso, per mano tua, ormai era già tutto scritto. Non c'era più nulla da fare.
Da quella piccola scossa è nata la valanga.
Da quell'incontro sono scaturite le sconfitte, la fuga ed infine l'insoddisfazione.
Quell'insoddisfazione che si è celata dietro ogni successo della mia intera carriera.”


Dumas si prende una piccola pausa.

“Tutto è colpa, o merito tuo.”

Osserva ancora una volta quel posto vuoto.
Quel silenzio che gli risponde.

“Quello che andiamo a fare questa sera è chiudere la nostra storia, una volta e per tutte.”

...

“E sì, lo so. Sono anni che continuo a dirti questo. Sono anni che fingo di aver finalmente trovato il bandolo della matassa; anni che assicuro di aver trovato la risposta alle tue domande.
Ma stavolta, stavolta è diverso. Questa è la Sera.
Questa notte so di avere il pieno controllo della situazione.
So di avere davanti a me l'occasione che capita una sola volta nella vita.
Vedo la redenzione offerta sotto forma di un match, vedo il riscatto e l'opportunità di cancellare la madre dei miei fallimenti in una sola notte.
Anni di fatica per una sola, dannatissima, vittoria. Ed è un'occasione che non voglio, non POSSO farmi sfuggire.”


Scuote il capo, lentamente.
Scacciando prima da un lato, poi dall'altro, l'idea di un fallimento.
L'idea di una sconfitta contro Owens, questa sera.

“Non posso fallire. Perché questa redenzione mi è stata offerta da quella volontà e da quella giuria che, per prima, mi aveva concesso il titolo del mondo anni fa.
Non posso fallire e non per loro. Ma per me. Per tutto quello che Robert Dumas significa per me.
Così come quel titolo non lo vinsi per loro, ma solo ed esclusivamente per me.”


Adesso annuisce.
Altrettanto lentamente.

“Quello che andiamo a fare questa sera è chiudere il cerchio.
Ogni singola componente di questo cerchio, stasera, non sarà sola, ma porterà con sé qualcosa.”


...

“Il pubblico porterà le armi.
Felix Owens il suo labirinto di camere.
Io porto te.”


...

“Rabbia.
Vendetta.
Insoddisfazione.
Robert Dumas.
Felix Owens.
Porterò te, che sei questo e molto altro.”


Il bastardo si prende un secondo di silenzio.

“Una sola notte per poi dirci addio.”

CAMERA FADES
[Modificato da wordlife85 01/05/2015 20:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.086
Post: 2.235
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
01/05/2015 20:39
 
Quota

Un ring vuoto.

Le orecchie seguono la cadenza dei passi che percorrono lo stage del Rose Garden, le lancette dell’orologio suggeriscono la prossimità dell’evento.

Lo sguardo occupato nel ritrovamento delle coordinate spaziali e temporali si perde l’intruso che ha lanciato una foto sul ring, che ora giace proprio al centro del tappeto. Ritrae un uomo dal volto nascosto da una X tracciata con un pennarello indelebile ed una donna, la materializzazione dell’amore, che da qui appare solo un mero ostacolo frapposto tra l’obiettivo di una macchina fotografica economica ed il Colosseo.

Una mano si allunga per accarezzare questo ricordo di cellulosa, una scarpa con il tacco la calpesta.

Spogliatoio di Skyblue.

Un orologio fermo. Una panchina vuota.

Bussano alla porta. James McFist richiede a gran voce la presenza del lottatore in maschera, ma non ottiene una risposta.

Chino sul ring, Skyblue alza la testa in direzione della donna, la stessa ritratta nella foto.

“Non so dove sei, quanti anni hai, come ti chiami. Ma noi due, un giorno, ci ameremo. J.”

“Cos’hai fatto a James McFist?”, le chiede Skyblue. “Perché non sei più con lui? Perché hai cancellato il suo volto?”.

“Tu non dovresti essere qui. Dovresti essere insieme a quelli come te. Loro non lo sono. Loro possono fare ciò che vogliono e potranno sempre. Tu sei limitato e hai ignorato tutti i miei consigli. Lo hai sempre fatto, ma stavolta è diverso. Guarda come ti sei ridotto!”.

“All’angolo di un ring”, risponde implicitamente McFist, che parla dalla porta dello spogliatoio, sperando invano che Skyblue sia lì ad ascoltarlo, “senza più difese, perché ormai, un ring è un territorio a te estraneo. Conosci la tua dimensione, l’angolo del tuo spogliatoio, grosso quanto un tuo orecchio che teme persino un fischio, ma come farai oggi?”

“Tu...”, continua la donna, che si avvicina a Skyblue, al punto da sfiorargli l’orecchio con le labbra, “non dovresti fare wrestling. Non ci sei tagliato. Rinuncia. Dovresti scrivere poesie, o guardare gli uccellini che volano, o dirigere film. Sei bravo nel tuo campo. Ma non è questo. Ti ricordi perché ti ho lasciato, vero?”

McFist abbatte la porta dello spogliatoio di Skyblue con una spallata.

Skyblue avvicina la sua bocca all'orecchio della donna.

Al centro del pavimento, giace una foto che ritrae la stessa donna. McFist si china per raccoglierla e la gira.

"Ti amo. J."

Le risponde.

“Io ho visto qualcosa che tu non hai visto”.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Statue cremisi situate dietro uno sfondo ceruleo.

Occhi senza pupille, bocche senza labbra, orecchie macchiate di una tinta rossa.

Un leone corre su un'erba folta con il suo impeto nella landa senza fine.




"Sì, avete già capito tutto. Sono Jack Leone."

Mr. Attitude si presenta sul ring dopo immagini misteriose. Vestito da Cowboy, i fans nemmeno si sono accorti del suo ingresso, cattivati dalla sequenza di simbolismi sul titantron.

"Se questa sera ci troviamo a Portland, è per decisione dei fans, chissà quanti di voi hanno votato per far sì che questa notte ci trovassimo a Portland, a casa di mio figlio!"

Partono i cori "Denny, Denny, Denny" da parte dei fans.

"Ebbene, io sono qui per me stesso. Stanotte ho la mia opportunità di competere per il King of Fight. È il sogno di ogni lottatore mettere le mani su ogni singola cintura di valore in una federazione ed io, creatore della WBFF Wrestling, so quanto questo traguardo sia difficile, finora impossibile. Sono stato campione mondiale, ho vinto il Desperation Iron Man Championship, ho conquistato le cinture di coppia insieme a mio figlio. Perciò so cosa significa vivere i desideri di ogni lottatore. Tuttavia, non ho mai ottenuto il King of Fight. Amo questa cintura, rappresenta la capacità di adattarsi a sfide di caratura particolare."

Il Cowboy di New York cammina sul ring.

"Statue cremisi situate dietro ad uno sfondo ceruleo. Non è forse l'immagine iniziale del video che avete visto? Lo Scramble match è la terra delle opportunità, è un campo di battaglia dove si può vincere e non ottenere alcun onore. Perché quello che conta è il secondo finale, quello che proclama il vincitore, il King of Fight uscente dalla sfida. Non siamo forse statue che attendono lo scadere del tempo? Allora perché ci battiamo in precedenza? La risposta è semplice: noi siamo lottatori, è nella nostra indole colpirci, incassare un risultato e cercare di mantenerlo fino all'ultimo. Nessuno cercherà di essere un Uomo di Ferro, bensì un valevole campione capace di gestire ogni tattica a perfezione."

Mr. Attitude sorride, sa di avere un vantaggio quando si parla di strategia.

"James McFist? Skyblue? Malcolm 'fn Clark? Potrei iniziare a nominare tutti i miei rivali, mi rendo conto che è una lista insana di lottatori che puntano a vincere la cintura. Ma questa sera vi andrà male! Alla fine della sfida ci sarà un nuovo King of Fight e sarò io! Lo dico per una semplice ragione: sono tornato ad essere quel leone in libertà che vuole tutto, che non si accontenta più di niente. So già che mi divertirò, questo Scramble match sarà fonte di giovamento. Mi vedrete sanguinare... e mi vedrete danzare sul ring in quell'arte chiamata Pro-Wrestling. Perciò, godetevi The People's Choice, stasera vi mostrerò uno spettacolo indimenticabile. Tingerò di color cremisi questa sfida e, allo scadere del tempo, lascerò il segno del mio passaggio. Non sono qui per una toccata e fuga con la cintura, stanotte voglio tingere l'arena di rosso! Chissà, magari avrei dovuto fare il pittore!"

Jack Leone ridacchia mentre esce dal ring, il pubblico non sa come interpretare le sue parole. Mr. Attitude non ha attaccato nessuno, non ha mantenuto la sua aggressività mostrata in India, semplicemente è il solito uomo gioviale di sempre. Tuttavia, ha promesso di 'tingere di rosso' la sfida valida per il King of Fight.

Sul titantron, ritorna l'immagine del leone libero nella landa senza fine. Tutte le altre statue martoriate sono ai suoi piedi, spezzate, senza più alcun valore.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

"Ahahahahah."

Cos'è, la risata dell'ex Derrick Mortimer? No, in una stanza solitaria c'è Jacob Lamda, il paranoico della Chaotic Existence.

"Io non ho pauraaaaaaa. È la paura ad avere il controllo su di me. Ahahahahahah."

Lamda appoggia le mani sulla faccia, davanti a lui c'è uno schermo proiettore. L'immagine è inequivocabile. Un grosso edificio in fiamme. Ed una scritta: "You killed 'em all, Jacob."

The Hell Patrol non piange, ride all'impazzata.

"Ho sempre pensato che fossero gli altri a volere urtarmi, invece... sono stato io. Ho ucciso tutte quelle persone."

La diapositiva cambia, viene mostrato un campo di lavoro sovietico. Anche lì compare una scritta. "You killed everyone, Jacob."

Il lottatore comincia a perdere bava dalla bocca, si accascia a terra.

"Perché li ho uccisi??? Solo perché veneravano un altro dio? Oppure perché erano capitalisti? Io sono... AHAHAHAHAHAH. Sì, sono la risata. Ecco cosa sono."

Hell Patrol accarezza il proiettore, l'immagine seguente gli mostra un fotomontaggio. Il corpo di Jacob Lamda senza la testa, sul ring. La testa infatti si trova a terra. Si nota palesemente che è un fotomontaggio, tuttavia l'immagine pare aver colpo su di lui.

"Io sono il Caos, ho staccato la testa dal mio corpo e l'ho usata per cancellare il mio passato. Sì, quella testa può cancellare ogni cosa. Dunque, perché pentirmi? Io sono la risata. Va bene così, tutto va bene."

Black Violence compare dietro al proiettore e dà la sua benedizione al compagno di squadra.

"Rigioisci, Jacob."
"Rigioisci? Esiste come parola?"
"Sii felice, non abbiamo bisogno di corpi per raggiungere la perfezione del Creato. Malcolm ci attende, noi siamo vassalli del suo Impero caotico."
"Evviva, evviva, evviva."

Mentre Jacob Lamda e Black Violence si allontanano dalla stanza, l'immagine sul proiettore cambia nuovamente. Jacob Lamda è in un manicomio, evidentemente legato con una camicia di forza e lo sguardo perso. Lì, c'è una scritta "è un fotomontaggio, è un inganno. Io non sono mai stato cazzo. Pazzo."

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

L'arena cala nel buio più totale. Non si vede ad un palmo di naso.
A rompere l'atmosfera un file audio, riguardante un match dell'ultima puntata di Bloody desperation.

***
...DUMAS MANDA AL TAPPETO CON LA CRUCIFISSION KOLME!!!!!! Owens vuole che Yksi ceda prima che Dumas ottenga il pin vincente su Kolme...

PIN DI DUMAS:

1.....
2.....

3!!!!!! E contemporaneamente Yksi cede alla submission di Dumas!!!!


Taggart: Mentre Owens e Dumas lasciano il backstage, vediamo cosa sta succedendo fuori dall'arena...
Kokone: Sono preoccupato per il divino, come si permette Slythered di portare un simile affronto a Jumala???


Le immagini catturate all'esterno dell'arena ci mostrano Jumala sopra un tavolo...Slythered sale su una rampa nelle vicinanze...DIVING ELBOW DROP CHE MANDA IN FRANTUMI IL TAVOLO E CAUSA SERI DANNI A JUMALA!!!!!!

Slythered si rialza in piedi, seppur dolorante, e il pubblico esulta con lui!!!!

***

Di nuovo silenzio. I fans cominciano a rumoreggiare, quando una voce sontuosa li zittisce. La voce sembra proprio quella di Jumala, anche se le telecamere non inquadrano nulla.

Jumala: "Il ricordo...il ricordo di quel momento è ancora nella mia testa. E nelle mie ossa. Ricordo tutto. Ricordo di aver visto solo per un momento il volto di Slythered cadere dall'alto, e poi...dolore. Dolore. DOLORE! Il mio corpo...è come andato in pezzi. Una sensazione mai provata prima...ah...ahah...ahahahha...AHAHAHAHAHA!

Chi l'avrebbe mai detto? SLythered, il cosiddetto "giustiziere", una povera vittima di questo mondo...che mi ferisce a tal modo.
Non pensavo che saremmo arrivati a questo punto. Dall'alto della mia misericordia pensavo di poter salvare questa povera anima dalla sua condizione, pensavo che battendolo avrei potuto farlo rinascere.
Ma ora...non posso sorvolare su quanto accaduto.
Caro "giustiziere", ti sei messo contro un Dio. Tanti eroi dell'antichità hanno fatto il tuo stesso errore, e tutti lo hanno pagato a caro prezzo.

D'ora in avanti, il mio unico scopo sarà quello di distruggerti, e di condurti all'inferno nel nome di ciò che io rappresento.
Da questa sera in avanti io sarò...beh, dire il tuo "peggior incubo" non sarebbe veritiero. Io non sarò un incubo.
Io sarò l'orribile realtà che ti condurrà personalmente all' inferno.
Guardati le spalle, "giustiziere"!"

Di nuovo silenzio. E luce fu.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Un cameraman inquadra un braciere le cui fiamme illuminano una stanza del backstage, l'ambiente risulterebbe completamente buio se non fosse per quel fuoco vivo che ardendo dona agli osservatori una discreta visibilità.

Poco dietro al braciere: Sheenan, inginocchiato a terra con una mano protesa in avanti, poco sopra le fiamme, con il palmo rivolto verso il basso.

Sheenan: "Legba, apri le porte della conoscenza, conducimi all'antro oscuro del vostro regno. Nutriti delle mie offerte e del mio sangue, portami da coloro che oggi si trovano a metà strada tra il mondo naturale e Gran Maître"

Uno zoom della telecamera permette di individuare sul pavimento, vicino al braciere, quattro simboli veve tracciati con del gesso nero. Uno di questi è facilmente riconoscibile perchè è stato già intravisto la scorsa settimana, si tratta del veve di Papa Legba, il Loa che apre le porte ad altre dimensioni consentendo agli uomini di entrare in contatto con tutti gli altri Loa.

Voodoo Doll getta all'interno del braciere un dado a sei facce.

Sheenan: "Ti-Malice"

Poi da in pasto alle fiamme una fotografia che raffigura il sorriso genuino di una bambina.

Sheenan: "Diejuste"

Dopo di che il Tribal Warrior solleva un groviglio di piccole ossa d'animale, forse di roditore, lasciandole cadere poco dopo a picco verso il basso, all'interno del braciere.

Sheenan: "Bacalou"

Infine Sheenan afferra con una mano uno spuntone di ferro dalla punta acuminata, si provoca una lieve ferita sul palmo della mano destra, poi lascia che diverse gocce del suo sangue ricadano giù verso le fiamme, provocando una reazione con il fuoco dal quale si dirama qualche scintilla rovente.

Il lottatore poi solleva un piccolo bastone ricolmo di gingilli metallici ed inizia a scuoterlo sopra le fiamme, riproducendo dei rumori dalla frequenza costante e accompagnandoli con una cantilena fatta di gemiti.

Poi si irrigidisce all'improvviso, le sue pupille si dilatano verso l'alto, solleva il capo e spalanca le fauci emettendo un urlo terrificante... Dopo qualche istante tutto finisce, torna a rilassare i muscoli del corpo e il suo capo ricade verso il basso, con i lunghi dread che vanno a coprire il suo viso.

Un rumore di porta che si apre, poi una figura irrompe all'interno dell'inquadratura della telecamera: Luis Riva.

Riva: "Sei stato tu ad urlare in quel modo?"

Nessuna risposta.

Riva: "Senti freddo per caso? Tra poco toccherà a te, il calore di quella folla inferocita ti scalderà a dovere e non avrai più bisogno di un fuoco. Ci siamo ragazzo, The People's Choice"

Sheenan: "Non siamo a The People's Choice"

Riva: "Prego?"

Sheenan: "Loro pensano di aver fatto le loro scelte, ma le loro scelte non esistono. Esiste un destino già scritto, lo stesso destino che mi ha condotto a questo Desperation Iron Man Title match"

Luis si gratta il mento con una mano.

Riva: "Sei arrivato qui perchè quella gente ha iniziato a vedere il tuo potenziale, come ho fatto io diversi anni fa"

Sheenan: "Facciamo un gioco"

Riva: "Che? Ti sembra questo il momento per giocare? E' giunto il momento di dimostrare qualcosa di concreto, il momento della verità, il momento degli uomini veri"

Sheenan: "Facciamo questo gioco"

Riva stavolta non risponde, semplicemente rimane perplesso e in silenzio.

Sheenan: "Un gioco attraverso il quale ti permetterò di scrutare nelle trame del destino, se sarai abbastanza abile. Alla mia sinistra, alla mia destra e alle mie spalle ci sono tre Loa. Avrai la possibilità di fare tre domande, solo tre domande, ad uno solo di loro, alle quali costui ti risponderà soltanto con un si o con un no. Uno di loro è Ti-Malice, Loa dei trucchi, degli indovinelli, della casualità e dei capovolgimenti di fronte, se ti rivolgerai a lui risponderà alla prima domanda in modo del tutto casuale impedendoti di fare affidamento alla sua risposta, e successivamente alternando risposte opposte alle precedenti, di volta in volta. Poi c'è Diejuste, Loa della giustizia, della purezza e della verità, che risponderà solo dicendo il vero. Infine Bacalou, Loa scheletrico molto temuto, maestro della crudeltà e soprattutto dell'inganno, che ti darà soltanto delle risposte false. Non saprai a chi di loro ti rivolgerai, dovrai capirlo con l'astuzia e con le domande giuste, con lo scopo di giungere ad una risposta che possa chiarirti cosa bolle nel calderone del fato"

Riva: "Capito. E' come quell'indovinello detto... il più difficile del mondo, ma in forma semplificata. Scelgo il Loa che tu... credi si trovi alla tua destra"

Sheenan non risponde, Riva inizia a riflettere sulla prima domanda da porre.

Riva: "E' vero che tu sei Ti-Malice, il Loa della casualità?"

Sheenan si volta verso destra, dopo qualche istante risponde.

Sheenan: "Si"

Riva: "Benissimo, quindi posso escludere Diejuste dato che, se stessi parlando con lui, affermare di essere Ti-Malice sarebbe una menzogna. Quindi o si tratta di una menzogna di Bacalou, o di una risposta casuale di Ti-Malice. Quindi la prossima domanda è la soluzione, perchè mi permetterà di capire se sono davanti a Ti-Malice oppure no. E' identica alla prima... E' vero che tu sei Ti-Malice, il Loa della casualità?"

Dopo qualche istante di attesa arriva il secondo verdetto pronunciato dal Tribal Warrior.

Sheenan: "Si"

Riva: "Bene, secondo la premessa che hai fatto sui capovolgimenti di fronte di Ti-Malice e sulla sua alternanza tra risposte opposte, due risposte uguali escludono che si tratti di quel Loa. Quindi ci troviamo di fronte alla seconda menzogna di Bacalou"

Sheenan: "Ben fatto Luis, prego... Poni pure la tua terza ed ultima domanda"

Riva fissa Sheenan dritto negli occhi per qualche istante, poi pronuncia il suo ultimo quesito.

Riva: "E' vero che Sheenan distruggerà Time nel match di questa sera?"

Trascorrono diversi secondi immersi in un silenzio tombale, poi Voodoo Doll pronuncia la risposta dell'entità oscura denominata Bacalou.

Sheenan: "No"

Riva mostra un pizzico di stupore, poi dopo aver interpretato correttamente il messaggio enigmatico fa comparire un leggero sorriso sul suo volto.

Sheenan: "Cos'è quella faccia Luis? Non dirmi che stai iniziando a dar credito a queste assurde superstizioni"

Colpito, affondato. Dopo la frase retorica Sheenan si alza in piedi e raggiunge il manager brasiliano.

Sheenan: "Avresti potuto chiedere se avrei vinto oppure no, le battaglie ci insegnano che distruggere un avversario non equivale necessariamente ad avere la meglio. Meglio così no? Così affronterò quella sfida come un uomo che vuole vincere, non come un uomo che sa già di aver vinto. Loro saranno con me, Ti-Malice diffonderà il caos e corroderà le certezze di Angel, Diejuste gli mostrerà la verità della mia supremazia, Bacalou... Te l'ho già detto che non presiede solo l'inganno ma anche la crudeltà?"

Riva: "Si"

Sheenan inizia a ridere indirizzando al manager uno sguardo pieno di insana follia, poi si porta fuori dalla stanza.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Robert Dumas vs Felix Owens (Fans brings the weapon match)

E’ tutto pronto.
Quella che per molti è La Sfida sta per cominciare.
Robert Dumas.
Felix Owens.
Dopo settimane di rivalità, scontri verbali, scontri sul ring, vittorie e sconfitte, sono pronti a contendersi qualcosa di più che un semplice successo sul ring WBFF.
Solenni come mai prima d’ora, le entrate dei due Wrestler lasciano i fan presenti a Portland completamente ammutoliti - desiderosi soltanto di assistere allo scontro, la voce la terranno per i momenti caldi a cui fra poco, con ogni certezza, assisteranno.
“Circus for a Psycho” conduce Felix Owens sul quadrato, come sempre il Master of Chambers dopo diversi giochi di luce si trova già seduto sul ring e dopo essersi alzato strappa dal volto la maschera che indossa - e vediamo che è la stessa maschera “dedicata” a Robert Dumas che aveva proposto prima di Maniacs, nel più classico dei mind game.
“Bad to the Bone” accompagna Robert Dumas: il Bastardo non ha l’atteggiamento spavaldo cui siamo abituati, ma sfoggia la concentrazione e la serietà delle grandi occasioni, consapevole che questa più di ogni altra lo è. Una volta che i pyros bianchi sono esplosi riportando la luce alla normalità, Dumas sale sull’apron ring, saggia la corda più alta e si flette oltre la stessa portandosi di fronte a Felix Owens.

Stretta di mano.
Gong.
Si comincia!

Non c’è fase di studio, non ne hanno bisogno questi due atleti che si conoscono ormai fin troppo bene, Owens cerca di sfruttare la maggiore agilità per divincolarsi dalle strette del Bastardo e con una combinazione di LOW KICK - prima alla gamba sinistra e poi alla destra - prova a prendersi un vantaggio saltando per uno SPRINGBOARD CROSSBODY BLOCK! Dumas intercetta! POWERSLAM! Il Master of Chambers sembra non accusare troppo il colpo perchè riprova subito una manovra sfruttando l’ausilio delle corde…SPRINGBOARD DROPKICK! Dumas non cade ma rimbalza contro le corde…CLOTHESLINE! Elusa! Owens con un SUPERKICK…no! Il Bastardo gli è alle spalle per una FULL NELSON SLAM! Evitata! Si allontanano i due. Pubblico in delirio.
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
Fiato corto per entrambi, Dumas alza le mani sfidando Owens ad un CLINCH che saggiamente il wrestler del Nevada sembra accettare, con un sorriso beffardo, prima di sferrare uno SPINNING MIDDLE KICK! SNAP FISHERMAN SUPLEX! Il Bastardo, come il suo rivale in precedenza, non subisce troppi effetti collaterali da questa manovra e si rialza subito…SPRINGBOARD CLOTHESLINE! Stiamo scherzando? Maestosa dimostrazione di Dumas che si lascia andare subito dopo con uno STANDING LEG DROP sulla gola di Owens!
1…
2…
Troppo poco!
Owens si divincola poi va di ELBOW SMASH, un altro! THROAT THRUST! Dumas barcolla! SNAP DRAGON SUPLEX! Nooooooo il Bastardo non è ancora abbastanza sfinito per subire questa manovra: PUMPHANDLE SLAM!
1…
2…
Owens intrappola la testa di Dumas lo trascina a terra via SMALL PACKAGE!
1…
2…
SMALL PACKAGE ribaltato da Mr Unhappy Ending!
1…
2…
Owens ne esce, veloce come la luce si aggrappa al braccio del rivale…MAGISTRAL CRADLE!
1…
2…
NOOO!
Dumas ancora ad uscire…CRUCIFIX PIN!
1…
2…
Owens esce!
SCHOOL BOY immediato del Bastardo!
1…
2…
Owens ancora esegue un kick out!
Di nuovo distanti! Delirio totale.
LET’S GO DUMAS!
LET’S GO OWENS!
LET’S GO DUMAS!
LET’S GO OWENS!
Memori della stipulazione, dopo essersi esibiti in scambi di natura tecnica impressionanti, i due scivolano fuori dal ring attendendo che i fan porgano loro delle WEAPONS! Per il più classico degli assalti, Dumas riceve una STEEL CHAIR mentre Felix Owens si imbatte in quello che a tutti gli effetti sembra essere un suo grande fan e conoscitore perchè gli indica le SUE STESSE BRACCIA come armi! Owens non è molto incline infatti all’utilizzo di oggetti contundenti, sorride al fan e si prepara ad evitare uno STEEL CHAIR SHOT! Dumas sbilanciato subisce un SUPERKICK SULLA SEDIA! BOOOOOOOOOOUUUUUULE fuori dal ring! Dumas piegato! Owens va per rialzarlo…Dumas è una furia, sorprende il rivale! STANDING CLOTHESLINE! Owens travolto! FOOT STOMP ripetuti del Bastardo che non ha gradito i colpi subiti dopo fa…SHOULDER BLOCK dopo aver risollevato il Master of Chambers, che impatta contro le barriere! GORILLA PRESS SLAM! NOOOO! Owens scivola alle spalle dell’avversario HALF’N’HALF SUPLEX! Dumas incredibilmente cade in piedi! FINAL TEAR! Owens contro le barriere! Scambio di Gore/Spear MOSTRUOSO fra i due! Owens resta attaccato alle barriere mentre Dumas carica di nuovo…BIG BOOT! Felix contro ogni pronostico si scansa e Dumas impatta con la gamba contro le barriere! FAILURE ON THE GREEN TABLE sfruttando la posizione pessima in cui si era ritrovato Dumas! Entrambi al tappeto a rifiatare, inutile dire il livello di decibel raggiunto dal pubblico!
WBFF!
WBFF!
WBFF!
WBFF!
WBFF!!!
I fan non stanno più nella pelle, cercano in tutti i modi di passare le armi ai loro beniamini, un paio di tifosi fanno scivolare un TABLE vicino ai due contendenti, mentre dalla parte opposta un’altra coppia di fan introduce un GLASS PANEL! Altri si avviano spintonando, chi porta un GUITAR, uno si presenta con un GRUPPO DI KENDO STICK legate fra loro! Eludendo la Security ed entrando nei pressi del ring, mezza dozzina di tifosi si avvicina a Dumas ed Owens che si sono appena rialzati per porgere in sequenza TRASH CAN, BASEBALL BAT, UN MAZZO DI CHIAVI (tifoso di Owens?!), LA CLAMOROSA OLD JOHNNY tanto cara a Robert Dumas (che è interdetto), e a sorpresa UNA PS4 E UNA XBOXONE! Pazzesco! I due fan che hanno condotto al ring le console iniziano una rissa! CONSOLE WAR! Fanboys che si massacrano mentre la Security fatica a dividerli, visibilio fra il pubblico mentre Dumas si riprende dallo shock afferrando IL MAZZO DI CHIAVI ed indossandolo come un tirapugni!
PUNCH WITH KEYS su Owens!
BLOOOOOD!
Ferita alla fronte per il Master of Chambers!
Dumas lo strattona con il mazzo di chiavi coperto di sangue e lo getta sul ring!
1…
2…
KICK OUT!
Owens è stordito, Dumas se ne rende conto e cerca di portarsi in netto vantaggio sigillando la GOODNIGHT! GOODNIGHT! Owens è maestro nelle sottomissioni e riesce a liberarsi fin troppo in fretta…ELBOW SMASH! THE CHAMBER #24! Ripaga il Bastardo con la stessa monete…gomitate all’addome di Dumas per liberarsi…ci riesce! CLOTHESLINE! Owens si aggrappa al braccio…CASH’ FLAVOUR, ovvero una Jumping Arm Breaker! THE CHAMBER #3! Fujiwara Armbar su Dumas! Soffre il Bastardo…che però si riesce a trascinare verso le corde facendo leva quanto basta per indurre Owens a interrompere la manovra…Dumas si rifugia fuori dal ring! Owens prende la rincorsa sulle corde opposte…SUICIDE DIVE! TRASH CAN SOLLEVATO DA DUMAS! CHE BOTTA! BEAR HUG immediata di Dumas! Owens sembra per il momento impossibilitato a reagire…SLAP su Dumas! Owens provoca Dumas proprio mentre quest’ultimo lo sta stritolando! MULTIPLE SLAPS! Il Bastardo poggia a terra Owens…BELLY TO BELLY SUPLEX! Va ad aprire il tavolo mentre Owens fatica a rimettersi in posizione eretta…SAMOAN DROP di Dumas…NO! Owens con delle gomitate, blocca la proiezione e scende dalle spalle del rivale…ROARING ELBOW! Poderoso! LUNGBLOWER approfittando del giro di 180° fatto da Dumas dopo la gomitata! Non basta a tenere il Bastardo a terra, infatti egli si appoggia al tavolo per aiutarsi a riportarsi in piedi, Owens cerca di sfruttare il momento e con un ELBOW SMASH alla nuca sdraia Dumas sul tavolo…sale sulle barriere?!?!
FROM THE ASHES dalle barriere!
DUMAS SI SPOSTA!
CRAAAAAASH!
Owens sfonda il tavolo con il suo Foot Stomp e cade malissimo! Dumas afferra la GUITAR e attende il momento…GUITAR SHOT! Owens viene fatto scivolare sul ring dal Bastardo che va a recuperare il Glass Panel dalla parte opposta del ring…lo porta sul quadrato e lo posiziona nel più consueto dei luoghi, ovvero contro un turnbuckle. Scende di nuovo consapevole che Owens sta faticando moltissimo a rialzarsi, rientra con la Old Johnny ma si accorge di non poter sferrare subito un assalto perchè il Master of Chambers è in piedi…carica senza paura per un SUPERKICK…Dumas evita! Owens aveva cercato la manovra per distrarlo però! LOW KICK! TURNBUCKLE POWERBOMB verso il Glass Panel…NOOOO! Dumas ribalta in una TORNADO DDT prodigiosa! THE OLD JOHNNY SHOT…Evitato da Owens! EUROPEAN UPPERCUT! DUE! TRE! QUATTRO! THE KEY-O!!!!!!!!! NOOOOOOOO! FULL NELSON SLAM!
1…
2…
Kick out di Owens!
Dumas non sa più che pesci pigliare, il pubblico intanto comincia a lanciare all’esterno del ring qualsiasi cosa, altre BASEBALL BAT, QUALCHE STEEL CHAIR, UNA BAMBOLA GONFIABILE (spintoni fra Taggart ed El Kokone per accaparrarsela, team di commento temporaneamente scomparso), VIENE FATTO SCIVOLARE PERFINO UNO SCHERMO DA 50”! Dumas scende, KENDO STICK FRA LE SUE MANI…SPRINGBOARD SENTON SPLASH DI OWENS!
Dumas crolla!
Owens prova a riportarlo sul ring…
PUGNO DI DUMAS!
ELBOW DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!
ELBOW DI OWENS!
ELBOW DI DUMAS!
PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI OWENS!
SLOT MACHINE…NO! Dopo la ginocchiata all’addome Owens non riesce ad apportare la sua Jawbreaker, Dumas lo spintona…ARN ANDERSON SPINEBUSTER…NOOOO….TORNADO DDT! NOOOOO! Dumas controlla la caduta del rivale e sono entrambi in piedi, caracollanti…ROARING ELBOW di Owens…NOOOO! KENDO STICK SMASH ALL’ADDOME! Owens piegato!

Taggart: “Cosa è appena successo?”
Kokone: “So solo che ti odio”
Taggart: “E’ stata una sfida equa e ti ho strappato di mano la bambola!”
Kokone: “Ti odio”
Mike Fregna: “QUESTA E’ MIA!”
E scappa con la bambola gonfiabile!
Taggart: “Noooo!”
Kokone: “Ben ti sta!”

Dumas torna sul ring con la televisione da 50” e la poggia in un angolo diverso da quello del Glass Panel, mentre Owens barcollando afferra l’apron ring per aiutarsi a risalire…BASEBALL SLIDE DI DUMAS! Owens gli blocca le gambe accompagnando la caduta?!?! CHAMBER #26! SHARPSHOOTER! Il Bastardo soffre in maniera tremenda, ma che cosa ha compiuto Owens?! Dumas cerca di strisciare verso qualche oggetto…BASEBALL BAT afferrata e lanciata verso Owens, un’altra! Ritrova le chiavi e lancia pure quelle colpendo alla nuca Owens che deve staccarsi dalla morsa per mettere fine al lancio sconsiderato…rialza Dumas per la testa…SLAP! Dumas ride! Dumas ride! SNAP FISHERMAN SUPLEX! Dumas cade e si risolleva immediatamente e continua a ridere!
Owens torna sul ring.
Dumas torna sul ring. E ride!
Owens è scosso, Dumas carica con un BIG BOOT che lancia Owens alle corde…SAMOAN DROP!
1…
2…
NO!
Owens rialzato…SMALL PACKAGE!
1…
2…
2.99999!!
DUMAS per poco non capitola a sorpresa!
Owens è una macchina a livello tecnico, Dumas lo deve tenere a bada con una gomitata sulla schiena…CRUCIFISSION VERSO IL GLASS PANEL!
SCHOOL BOY PIN!
1…
2…
2.99999999!!!
Altro rischio clamoroso per Dumas! Owens cerca di allontanarsi…GOODNIGHT! Dumas lo chiude…E MOLLA SUBITO LA PRESA! CRUCIFISSION! CONTRO IL GLASS PANEL!
PLEASE DON’T DIE!
PLEASE DON’T DIE!
PLEASE DON’T DIE!
Schienamento fra i frammenti di vetro!!
1…
2…
3! NOOOOO! NOOOO NOOOO NON E’ POSSIBILE!
Owens KICK OUT! OWENS KICK OUT!
Dumas è incredulo!
Il pubblico è incredulo!
Lo stesso Felix Owens è incredulo…ma la sua è incredulità positiva! Dumas si volta, le mani ancora fra i capelli…BOOOOOOOOOUUUUUUUUUULE!! THROUGH THE 50” TV!!!!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
1…
2…
3! NOOOO! NO! NO! NO! IMPOSSIBILE!
Dumas kicked out!!!!
Owens si appoggia alle corde, Dumas rotola fuori dal ring, sono vicini al decesso e non mollano di un centimetro!
Qualcuno dal pubblico lancia UN CRONOMETRO! Lo hanno fatto per lasciar capire a tutti la durata di questo incontro…uno spavaldo cameraman va ad inquadrare il cronometro…VENTISEI MINUTI E 26 SECONDI DALL’INIZIO! Mostruosi!
Dumas si rialza a stento, la schiena visibilmente ferita.
Owens lo raggiunge fuori dal ring, il volto una maschera di sangue, la schiena anche.
E’ un massacro. Ma loro sono disinteressati al dolore!
PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!
Crollano entrambi! Sono stanchissimi!
Il cronometro procede inesorabile, Owens è il primo a tirarsi su…THE KEY-O! Velleitaria! Dumas la elude…GOODNIGHT! NO! Non ha sufficienti forze per serrarla…Owens si libera con facilità e chiude una CHAMBER #6, la sua Abdominal Stretch…Dumas con altrettanta semplicità si divincola! BASEBALL BAT afferrata…BASEBALL BAT SHOT all’addome! Owens viene ributtato sul ring!
Dumas lo segue non prima di aver recuperato una STEEL CHAIR! Owens scuote la testa, Dumas lo colpisce con la sedia mandandolo faccia al tappeto…sedia sotto il viso di Owens!
CON-CHAIR-TO modificato usando la OLD JOHNNY!
LO UCCIDERA’!
Owens rotola di lato!
Contraccolpo sulle braccia di Robert Dumas! THE KEY-O! Affonda Dumas!
1…
2…
KICK OUT! KICK OUT! KICK OUT!
Owens è allibito, sale sul turnbuckle per una manovra pericolosissima considerati gli oltre 30 minuti di match!
SHOOTIN STAR PRESS!!!
DUMAS ALZA LE GINOCCHIA!
SMALL PACKAGE!
1…
2…
3! NO! NO! NO! NO! NO!
Non ci si può credere!
DUMAS E’ INFEROCITO! CRUCIFISSION!!!!
A SEGNO!!!
1…
2…
NOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOO
OWENS ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!!
Dumas non sa più cosa fare…scuote le corde infuriato, ancora la OLD JOHNNY fra le sue mani mentre Owens sta scalando la corda più bassa…poi la seconda corda…poi la terza…ed ora è in piedi! Occhi iniettati di sangue per Dumas! Carica il colpo!!! EVITATO! RIEN NE VA PLUS! RIEN NE VA PLUS! RIEN NE VA PLUS! Non assistevamo a questa finisher di Owens da tempo immemore! Pazzesco! A sorpresa risparmia dal lancio della fiche il suo rivale, considerato che il gesto è sempre stato sintomo di disprezzo…schienamento!
1…
2…
NOOOOOO! NOOOOO! NOOOO! NOOOO!
Dumas KICK OUT!!!
Owens sta per cadere in depressione…CHAMBER OF DEMISE CHAMBER OF DEMISE CHAMBER OF DEMISE! CHIUSA! SIGILLATA!
Dumas viene controllato dopo pochissimi secondi dal referee per sincerarsi che non sia svenuto…e l’arbitro è costretto a sollevargli il braccio per vedere le sue condizioni!
CADE LA PRIMA VOLTA!
CADE LA SECON…NOOO! DUMAS STRINGE IL PUGNO A MEZZ’ARIA! E’ ancora tra noi!
Owens molla la presa, è anomalo che il Bastardo abbia resistito a quel modo!
I due si rialzano faticosamente, il ring è ricoperto di vetri, pezzi di televisione, sangue, sudore, ma Owens e Dumas sembrano in un’altra dimensione. L’unica cosa che vedono è l’avversario!

Entrambi, inspiegabilmente, scendono dal ring e sembrano voler continuare la loro contesa fuori dal quadrato, vogliono lottare vicino al pubblico, vogliono dare ai fan qualcosa di cui parlare nei secoli a venire!!!!! E la folla pare apprezzare, il delirio è colletivo, il tifo per entrambi alle stelle!!!!

Owens si avvicina verso Dumas, il quale lo attende al varco...
...MA ATTENZIONE!!!!!!!! UN UOMO TRA IL PUBBLICO SI SPORGE FUORI DALLE PROTEZIONI CHE DELIMITANO I FAN DAL RING E COLPISCE DUMAS CON UN TUBO D'ACCIAIO ALLA NUCA, SENZA CHE QUESTI SE NE SIA ACCORTO!!!!!!! L'UOMO ESULTA E INCITA ROBERT DUMAS, MENTRE LA SECURITY E' IMMEDIATAMENTE SU DI LUI!!!!!!! Il resto dell'arena fischia sonoramente l'intervento e l'uomo viene prima immobilizzato e poi portato fuori dall'arena dalle forze dell'ordine!!!!!!

Taggart: Questo è un precedente mai visto nella storia Wbff...l'arbitro sembra pronto a chiamare il NO-CONTEST!!!!!

Owens si rialza in piedi barcollante, non si aspettava il colpo alla nuca e gli effetti sembrano essere devastanti...OWENS GRIDA ALL'ARBITRO DI NON FERMARE IL MATCH!!!!!!! Dumas non sembra d'accordo con il Master of Chambers, ma Owens sembra irremovibile e si avvicina a Dumas con fare minaccioso....E LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO VIOLENTISSIMO!!!!!! L'arbitro non sa cosa fare, ma Dumas per tutta risposta reagisce e con una CRUCIFISSION METTE AL TAPPETO OWENS, ANDANDO PER LO SCHIENAMENTO...

L'arbitro, seppur riluttante, effettua il pin:

1......2.......3!!!!!!!! 3!!!!!!!! Ed è vittoria per Robert Dumas, una vittoria giunta dopo uno scontro epico rovinato da un facinoroso senza dignità!!!!!! Felix Owens ha perso la sfida ma ha guadagnato il rispetto di tutti, e infatti un lungo applauso incita il Master of Chambers che viene aiutato dall'avversario a rialzarsi in piedi. Owens scuote la testa, ancora stordito dal colpo preso alla sprovvista, non è riuscito a ripararsi e lo stordimento lo ha portato a perdere una sfida lottata ad armi pari.

Testo nascosto - clicca qui


Dumas sa che questa vittoria è una vittoria relativa, ma rimarrà negli almanacchi. Robert Dumas si fa passare un microfono.

Dumas: "Sai benissimo che questa vittoria non prova nulla, come la tua affermazione a Maniacs non prova nulla. Siamo due fenomeni, su questo c'è poco da discutere. Le nostre strade si incroceranno ancora, magari ci sfideremo per qualcosa di importante, nulla ci vieta di percorrere il nostro cammino in maniera indipendente...ma, se ci fosse l'occasione propizia, che ne diresti di unire le nostre forze e andare a caccia dei Wbff World Tag Team Titles? Io voglio quel titolo, è l'unico che manca al mio palmares, e mi piacerebbe che sia tu a lottare con me per questo obbiettivo, senza dimenticarci di competere da soli per ciò che più ci aggrada. Sei con me o contro di me?"

Dumas allunga la mano a Felix Owens, il quale sembra pensarci solo per qualche istante, ma poi stringe la mano al bastardo sancendo una sorta di alleanza non obbligatoria ma plausibile! I due sembrano d'accordo su una sorta di collaborazione alla pari nel momento che possa servire ad entrambi, e ritornano nel backstage accolti dagli applausi del pubblico che ha gradito l'incontro, sicuramente uno dei più intensi dalla riapertura della Wbff.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.087
Post: 2.236
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
01/05/2015 20:40
 
Quota

Cinque carte su un tavolo di legno. Così la telecamera si inserisce di prepotenza nella stanza di un lottatore, con un'inquadratura particolare, focalizzandosi proprio sulle carte. Una mano scura si poggia sulla prima carta, un Jack di fiori.

Primavera. Quale immagine avete voi della primavera? Io vedo serpenti che strisciano sotto ai fiori di un albero di sakura nella prefettura di Kyoto. Questa è la mia immagine della primavera!

"Time" Angel Obike Lowe viene inquadrato, è lui a muovere la mano sulla carta.

"Il mio spirito di pro-wrestler appartiene al Giappone. È lì che è nato in me quell'incessante desiderio di raggiungere un grande traguardo, diventare un lottatore professionista."

La mano destra passa sulla seconda carta, un Jack di cuori.

Estate. Il mio corpo in simbiosi con quello di una donna. L'unica donna della mia vita, fusa a me in ogni mio ricordo. Un legame forte che striscia nella notte come un serpente. Già, questa è la mia estate ideale, quella dei ricordi solari.

Il lottatore vorrebbe accarezzarsi la faccia, ma la sua tremenda maschera tribale glielo impedisce. Questa notte non è il Cavaliere del Tempo, è uno sciamano.

"Già, in Giappone non ci ho lasciato soltanto il mio spirito di lottatore, lì ci è finito anche il mio cuore. Con te, perso nei meandri della mia vita. Che triste storia. Dovevo dimenticarti, mio angelo orientale!"

La mano passa sulla terza carta, un Jack di denari.

Autunno. La quiete della decadenza, il piacere del perdere la mia umanità. Un volto che sgretola nel tempo di una stagione, un'identità che rimane priva di significato. Mangiando la mela della conoscenza, io potevo soltanto strisciare, diventare anch'io un serpente.

Angel tocca la carta e pare quasi ripudiarla.

"Un contratto ed una carriera. 'Diventerai il mio cliente'. Giusto, Jack? Sono ancora il tuo cliente? Dannazione, mi hai reso tuo figlio, mi hai spinto a provare un legame che va oltre alla gratitudine! Mi hai offerto denaro ed io ho ottenuto affetto ed ambizione. Mi hai dato una chance di cancellare quell'uomo che si era perso in Giappone. Addio, Obike, esploratore di culture!"

La quarta carta è, inevitabilmente, il Jack di picche.

Inverno. Il gelo di un povero serpente che si perde. Un serpente che aveva bisogno di una guida. Penetrai il teschio di un cadavere ancora vivo e divenni un Loa. Diventai una figura emblematica, un cavaliere.

Angel china la testa, pare soffrire davanti a quella carta, un ricordo lo tormenta.

"Tutto quello che mi hai promesso si è compiuto. Sono il Desperation Iron Man Champion, ma ho realizzato la mia peggiore debolezza. Il mio nuovo nome, la mia essenza di Cavaliere del Tempo non è altro che un'eredità pesante. Jack Leone, mi hai reso la tua bambola Voodoo!"

Una mano bianca accarezza la quinta carta... che è bianca. Questa mano la appoggia sul suo volto, da cui spunta una barba. Lo conosciamo bene, è Jack Leone. La quinta carta era il jack... leone!

Jack: "Mi hai beccato! Eri un serpente strisciante, perso a maledire il suo passato. La tua storia ha fatto breccia nel mio teschio in putrefazione. L'ho detto tante volte: Jack Leone è morto nel 2012, Mr. Attitude vive grazie a questo incontro con te. Avevo bisogno di uno zombie come te, è vero quello che dici, io sono stato il tuo sciamano. Ti ho scelto per uno scopo, uccidendo la tua identità precedente e rendendoti il Cavaliere del Tempo. In realtà non è poi così tremendo come lo faccio sembrare, negli anni '80 si diceva 'dare una gimmick'. E tu hai preso la mia!"

Angel osserva il suo mentore dietro alla maschera di Cavaliere del Tempo, si percepisce la pulsazione del suo sguardo.

Angel: "Stanotte non sarò la tua bambola Voodoo, non sarò il tuo zombie. Sai cosa sarò? Il campione uscente! Non ho più bisogno della tua gimmick, ho trovato la maschera perfetta. Stasera sono fiero di essere un serpente strisciante, di essere uno di quei Loa di cui Sheenan attinge la forza. Non temo la magia perché non posso essere colpito da essa. Perciò, Jack, mio secondo padre e secondo mentore, osserva la mia sfida. Sono il guerriero tribale Angel Obike Lowe. Ed anche se questo nome e le sue memorie sono rimaste a Kyoto, sono fiero dell'uomo che sono in questo momento."

Il Desperation Iron Man Champion appoggia la cintura, coprendo i cinque Jack delle carte.

Jack: "Credo che tu sappia la vera ragione per cui ho scelto te. Non ho ti ho mai chiesto di uccidere la tua identità per rinascere come cavaliere. Voglio solo che sappia far riposare in pace quel cadavere che hai riportato in vita. Perciò, vai sul ring e vinci!"

L'incoraggiamento da parte del Cowboy di New York è sincero, lui si augura che il 'figlio' sia in grado di emergere vincitore dalla sfida che lo attende.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Le note di "Resign to surrender" degli Epica accompagnano l'entrata di Artemis verso lo stage, Lady Dizziness comincia a camminare verso il ring ma lo fa in modo diverso rispetto alle altre volte, perchè anche se mantiene le spalle e le braccia rigide e il petto in fuori come una vera combattente, anche se rimane seria e carica di determinazione nello sguardo, allo stesso tempo mentre muove ogni singolo passo si mette ad ancheggiare sporgendo di volta in volta i fianchi lateralmente, con sinuosità: è come una leonessa, che quando cammina lascia apprezzare il suo naturale fascino con il suo portamento fiero ed elegante, ma che quando attacca sa essere più feroce e spietata del leone. Quando raggiunge il ring chiede un microfono e dopo averlo ottenuto inizia a guardare il pubblico, rimanendo ferma in una posizione statuaria.

§Artemis§ Allora? Che vi prende?

Il pubblico è rimasto in silenzio perchè forse non si aspettava di vederla così incline a fare sfoggio della sua femminilità.

§Artemis§ No no....Neith non aveva ragione, se è questa la domanda che vi state ponendo. Non sto recitando nessuna parte e non l'ho fatto neanche negli scorsi mesi, vi sto mostrando me stessa, solo me stessa

Lady Dizziness osserva con molta attenzione i volti degli spettatori per captare le loro reazioni, anche quelle meno evidenti.

§Artemis§ Neith pensa che io sia solo una bugiarda perchè crede che sotto i miei muscoli si nasconda un'abile cortigiana, una di quelle che sa usare il fascino per ammaliare, una di quelle come lei insomma....Ma nella vita bisogna cogliere anche i particolari, le sfumature, essere categorici non porta a niente. Siamo creature viventi e come tutte le creature ci evolviamo in continuazione, io mi sono evoluta da quando sono tornata in WBFF, perchè gli eventi positivi e anche quelli negativi mi hanno aiutata a crescere.

La lottatrice della Rep. Ceca mostra un leggero sorriso e poi finalmente decide di venire al dunque.

§Artemis§ Non mi state vedendo così perchè Neith mi ha spinta a tornare quella che ero un tempo, no..E neanche perchè credo che la femminilità sia un'arma da usare quando serve, nel momento giusto e contro la persona giusta, NO!! Sono così perchè la mia femminilità mi appartiene, perchè è inutile nasconderla, perchè so di aver sbagliato quando in passato mi sono trasformata in un uomo per reagire a problemi creati dal mio essere donna! Era diventata un'ossessione e mi impediva di capire che ciò che volevo davvero era essere abbastanza donna, una donna vera, non un'indossatrice da quattro soldi che si vende ai fotografi per qualche banconota, né un uomo che agisce e pensa da uomo, no! Volevo solo diventare forte, avevo solo bisogno della sicurezza dei miei mezzi e delle mie possibilità, non di eguagliare in tutto e per tutto chi voleva rovinarmi. Ma oggi so che ho sbagliato, perchè pensavo di poter dare una batosta a certi uomini iniziando a competere in uno sport da uomini e facendolo come lo fanno gli uomini....Ora però so che in questo sport da uomini mi farò strada solo a modo mio, come una VERA DONNA! E non importa se questo evento si chiama The People's Choice, non è per deludervi, ma sto facendo una scelta ed è una scelta solo MIA!!

Adesso si comincia a percepire qualche cenno di approvazione tra il pubblico, qualche spettatore inizia a darle coraggio urlando il suo nome.

§Artemis§ E se sono arrivata a questa conclusione, vi sembrerà strano forse, ma lo devo solo a due uomini. A Drago, perchè ha saputo vedere oltre con me in un momento in cui probabilmente stavo facendo di tutto per impedire a chiunque di scrutare nella mia interiorità, perchè è stato lui a permettermi di tirare fuori la donna che volevo essere, diversa dalla donna che ho ucciso tanti anni fa e diversa dall'uomo che ho iniziato ad uccidere in questi mesi e al quale sto dando il colpo di grazia proprio oggi, qui, davanti a tutti voi. E poi.....Un grazie speciale....A Michael McFarry, perchè mi ha ricordato quanto questo ambiente abbia bisogno non di donne che devono mettersi al pari con alcuni uomini, ma di donne che essendo già allo stesso livello possono dimostrare di essere perfino superiori! E questa sera il match che affronterò ve ne darà una chiara dimostrazione, sarà valevole solo per il Queen of Fight, ve lo dico io! Perchè non combatterò per dimostrare di potercela fare, né per dare spettacolo, combatterò PER VINCERE! ED E' QUELLO CHE FARO'!!

Ormai Artemis ha il totale appoggio del pubblico e quindi, caricata per come si deve, conclude il suo intervento con grinta

§Artemis§ Non mi fermeranno quei palloni gonfiati di Crashindenton e Malcolm Clark, non ho paura dei veterani come McFist e Leone, la maschera di Skyblue rifletterà solo la mia voglia di vincere! Jumala e i suoi discepoli si convertiranno ad una nuova religione dopo che avrò finito con loro, al culto della Dea Artemide! Neith continuerà a fare quello che fanno i serpenti come lei, strisciare, ma non per volontà, perchè non sarà più capace di camminare con le sue gambine! E Slythered finirà con il riconoscere una sola vera giustizia, la giustizia che vuole Artemis come nuova Queen of Fight di questa federazione!!

La lottatrice di Praga si sbarazza del microfono e si mette a braccia conserte, soddisfatta di aver ricevuto l'appoggio di cui aveva bisogno, infine scende dal ring e fa ritorno nel backstage.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Ci troviamo nell'area interviste, Cactus Mike viene inquadrato dal cameraman. L'intervistatore ha un microfono in mano.

Mike: "Buona sera, questa sera intervisterò uno dei lottatori che è stato individuato tra i favoriti alla vittoria finale del super match valevole per il King o per il Queen of Fight title, James McFist"

L'inquadratura viene spostata un po' più a lato catturando la figura di Hammer.

Hammer: "Ciao Dave, quanto tempo"

Mike: "E' vero, nessuno mi chiamava più Dave da chissà quanti anni, come sono contento"

Hammer: "Lo immagino"

Mike pazienta qualche istante, forse riflettendo su avvenimenti di qualche anno fa, poi parte subito con la prima domanda.

Mike: "Allora, conoscendoti so che la prima domanda potrebbe anche essere l'ultima, quindi proverò a giocarmi subito l'asso nella manica. In passato hai vinto le cinture più prestigiose di questa federazione, hai anche segnato la storia della WBFF con un memorabile regno da Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Dopo questa premessa, ti chiedo... Cosa pensi della tua partecipazione a questo match valido per una cintura considerata minore?"

Hammer: "Minore? Ma dico, non se n'è accorto nessuno?"

Mike: "Di cosa?"

Hammer: "Del fatto che il King of Fight non è più solo e soltanto un King of Fight, ma una potenziale title shot al Desperation Iron Man Title e all'Undisputed WBFF Heavyweight Title?"

Mike annuisce.

Hammer: "Vedi Dave, ci sono mille ragioni per le quali quello potrebbe essere un match importantissimo. Se riuscissi a vincere la cintura potrei tentare di tenermela stretta a lungo, e sai perchè? Non perchè ho bisogno di arrivare di nuovo al titolo massimo nel minor tempo possibile, ma perchè potrebbe consentirmi di fare ciò che al momento per me rimane del tutto impossibile, sfidare Aaron Kirk e fargli capire chi dei due è il migliore a suon di testate"

Mike: "Capisco, quindi come pensi di...!?!"

Hammer: "Wait man, lo sapevi che quella sarebbe stata la tua prima ed ultima domanda"

Mike: "Puff, vai continua"

Hammer: "Non abbiamo finito, questo match mi darà la possibilità di confrontarmi con Skyblue, uno contro l'altro, per la prima volta. Se saremo abbastanza bravi o fortunati riusciremo a misurarci in un confronto epico, dopo esserci sbarazzati di tutti gli altri affamati di vittoria"

McFist annuisce, poi si mette a braccia conserte mentre Mike continua a mantenere il mic puntato verso la sua bocca.

Hammer: "L'ultimo motivo che mi porta a pensare che quello sarà un match davvero epico risiede nelle mie abilità da pro-wrestler. I match caotici che prevedono la partecipazione di una moltitudine di atleti sono sempre stati il mio forte, perchè mi consentono di far fruttare le mie abilità in rissa. Se qualcuno, negli ultimi tempi, dovesse aver cominciato a nutrire qualche dubbio su James McFist, questa è senz'ombra di dubbio l'occasione più ghiotta che lo zio Hammer potrebbe desiderare, per dimostrare di essere ancora un lottatore temibile che può riuscire a farsi largo con le unghie e con i denti in mezzo a tanti altri atleti desiderosi di mettere le mani su quella cintura"

Mike: "Buona fortuna uomo"

Hammer: "Grazie Dave"

McFist si allontana dall'area interviste, il cameraman continua ad inquadrarlo di spalle mentre si porta via.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Un video viene irradiato sul titantron dell'arena e ci mostra alcune immagini di Slythered, dal giorno del suo debutto fino all'ultima puntata di Bloody Desperation e, mentre le immagini scorrono, una voce fuori campo (quella di Slythered) accompagna il video.

"Mi è stato impedito di salire sul ring e parlare al mio popolo, mi è stata negata la possibilità di far sentire la NOSTRA voce ma, nonostante tutto, anche stasera Slythered sarà in piedi, sul ring, a dimostrare che ció che è giusto vince sempre!

Sin dal giorno in cui misi piede negli Stati Uniti venni accolto con scetticismo, nessuno credeva in me e in pochi mi davano capace di farmi un nome in WBFF. Nonostante tutto non mi sono mai tirato indietro e la fatica ed il sudore sono stati ripagati.
Ho abbattuto Sheenan, ho schiantato Jumala su un tavolo e stasera chiuderó il cerchio..."

La voce si ferma mentre le immagini si focalizzano sugli avvenimenti delle ultime settimane. Il fan indiano che parla per conto di Slythered, Owens e Dumas che parlano in vece del Giustiziere e Jumala schiantato su un tavolo proprio da Sly.

"La mia guerra contro Kobayashi e contro Jumala e i suoi fantocci è solo all'inizio, stasera sarà solo un'altra battaglia e sarà così finchè tutti non verranno zittitti e giustiziati come è giusto che sia!
Non c'è bavaglio che possa impedirmi di lottare e dopo stasera quando, assieme, dimostreremo che la giustizia vince sempre su tutto dovranno essere 20000 i bavagli necessari a zittirci tutti!"

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Taggart: "Prima della sfida valida per l'Iron Man Championship dobbiamo spiegare le regole del Bloody Carnival."
Kokone: "Le spiego io! I due lottatori possono schienarsi o sottomettersi a vicenda soltanto dopo aver fatto sanguinare l'avversario. Senza sangue non vale!"
Taggart: "Mi sorprendi, credevo che tu non capissi nulla delle stipulazioni interne."
Kokone: "Vedi, John, tua moglie organizzava parecchi festini Bloody Carnival in cui il primo a sanguinare aveva il diritto di... ehi, siamo in fascia protetta."
Taggart: "Lo so, lei diceva sempre che la sofferenza era preghiera!"
Kokone: "La posizione più o meno era quella..."

Desperation Iron Man Championship: Angel Obike Lowe (c) vs Sheenan [2/3 Falls Bloody Carnival match]

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]


L'allegra theme song di Sheenan pare causare problemi ai circuiti elettrici, tutte le luci dell'arena si spengono e la Voodoo Doll entra nel buio più totale. Il lottatore non è accompagnato da Riva, stasera è per conto suo, pronto ad ottenere la cintura con le sue sole capacità. Appena sale sul ring, le luci tornano e lo sfidante scuote le corde. Sul ring ci sono ancora i frammenti delle 'weapons' usate nel match precedente fra Owens e Dumas. In questo modo sarà ancora più semplice far sanguinare il proprio avversario, basta lanciarlo sui cocci di vetro.

"Time" Angel Obike Lowe entra con la sua maschera tribale fatta per l'occasione. Stasera anche il ring attire è diverso, non veste da Cavaliere del Tempo, ma come uno sciamano africano, con una casacca in pelle. Il wrestler sale sul ring e subito arriva naso contro naso con lo sfidante, non può attendere l'inizio del match, è talmente motivato che vuole cominciare ora il confronto.
L'arbitro Eric Adams solleva la cintura di Desperation Iron Man Champion, dando il via alla sfida.

Taggart: "Questo sarà un match sanguinoso, non penso che ci siano dubbi."
Kokone: "Si tratta della prima difesa titolata per Time, ma sono alquanto perplesso."
Taggart: "Perché ha rinunciato alla maschera di Cavaliere del Tempo?"
Kokone: "No, sono preoccupato perché con quella maschera non sarà facile sanguinare dal volto!"

ROUND 1 – FIGHT!!!
Dopo il suono della campanella, Angel afferra la Playstation 4, mentre Sheenan prende possesso dell'Xbox One. La console war riprende in questa sfida dopo l'incerta conclusione del match precedente (ndKokone: la continuity è leggendaria). Armati di console, i due lottatori si colpiscono allo stesso momento.
BAAAAAAAAAAM.
Entrambi cadono, ma Time pare essersi fatto più male! Sheenan afferra un coccio di vetro con la mano e lo usa per aggredire il rivale al volto... ma punge la maschera! E non riesce a penetrare oltre!!! Clamoroso, Sheenan incontra subito un brutto ostacolo sul suo percorso, non può far sanguinare il volto del rivale. Perciò Lowe ha l'occasione di reagire e lo fa con THE WORLD, Spinning Heel Kick, seguito da un Big Boot in pieno volto. Il campione è scatenato, va ad afferrare una lastra di vetro e la lancia addosso al rivale, che mentre la impugna si accorge del suo piano. Ancora THE WORLD!!!!!! Il calcio del Tribal Champion va a segno.
CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Sheenan si ritrova con il vetro frantumato sul suo corpo. Si sa già cosa vuol dire questo. TIME può schienarlo!!!!!
1................
2................
NO!!!!!!!!!
Anche se sanguinante, Sheenan esce dallo schienamento.

Taggart: "Non basta ottenere il first blood, per Lowe risulta impossibile ottenere il primo schienamento."
Kokone: "Inoltre, il sangue collezionato da questo assalto non vale più! Time deve farlo sanguinare DI NUOVO per riprovarci!"

Il Desperation Iron Man Champion appoggia un'altra lastra di vetro su Sheenan, poi sale all'angolo, chiama il suo CABALLO SIN HOMBRE. Diving Elbow Drop che... IL TRIBAL WARRIOR SI SPOSTA. TIME IMPATTA SULLA LASTRA DI VETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAASH.
Fans: "Holy Shit, Holy Shit."
Il pubblico esplode nel vedere un volo così brutale andato in... frantumi, così come il sogno di ottenere il primo schienamento. Il petto di Time è macchiato del suo stesso sangue, Sheenan non può perdere questa occasione.

THE SKULLCRAPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Travolgente, devastante, lo sfidante martoria senza pietà il campione, che probabilmente sta ancora soffrendo per il massacro subito soltanto sette giorni prima. Ma non è una scusa, Time viene travolto anche stavolta!!!!!!!!!!!

1........................
2........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prima ripresa del match va allo sfidante.
K.O. Winner: SHEENAN. 0-1.

Ancora sommersi dai cori "This is Awesome" i commentatori cercano di farsi sentire.

Taggart: "Non mi aspettavo che si andasse in questa direzione. Voglio dire... Sheenan è stato devastante!"
Kokone: "Già, è riuscito a martoriare il rivale dopo essere quasi stato schienato. Ora la Voodoo Doll deve soltanto mantenere il controllo e portarsi a casa la vittoria."

ROUND 2 – FIGHT!!!
Il Bloody Carnival match non ha pietà nella variante 2/3 Falls match. Time è ancora stordito, ma Sheenan deve farlo sanguinare di nuovo con una nuova ferita. Il wrestler vuole vincere in grande stile, porta sul ring alcune assi di legno. Cinque assi... dieci assi... quindici assi... stanno tutte al centro del ring. Con le prime cinque a terra, poi ne mette sopra altre quattro, poi tre, ne arrivano altre due ed una iniziale. UNA TORRE DI ASSI DI LEGNO!!!!!!!!!!!
Il maestro della Capoeira comincia a danzare nel ring, colpendo di sfuggita il rivale con i suoi calci per 'risvegliarlo'.
VUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.

Kokone: "Cos'è questo stradannatissimo suono?"
Taggart: "È la Vuvuzela, vediamo fra il pubblico gente del Maracanã!!!!! Sono giunti per tifare il loro eroe."
Kokone: "Almeno non si fossero portati dietro quello strumento infernale."

Sheenan solleva Time per eseguire un Vertical Suplex sulle assi di legno, ma lui pare ritrovare la giusta determinazione ed esce. Si sta riprendendo, va per il SHI-FOUR!!!!!!!!!!
RELEASE GERMAN SUPLEX SULLE ASSI DI LEGNO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAASH... anzi NO! Non si spaccano. La botta è tremenda e fa soffrire Sheenan, la sua schiena potrebbe essersi spezzata, con le assi frantumate avrebbe subito un danno minore. Angel Obike Lowe appare soddisfatto ed appoggia nuovamente il rivale sul legno. REVERSED CARD!!!!!!!!!!! Praticamente una Cannonball. STAVOLTA IL LEGNO VIENE SPEZZATO.

CRAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAASH.

Fans: "This is Sick!!! This is Sick!!!"
Taggart: "Sheenan sprofonda fra le assi di legno che aveva portato per dare il colpo di grazia al rivale, incredibile."
Kokone: "Sono sorpreso dalla reazione del campione."

Lowe si prepara a schienare Sheenan, ma Ref. Eric Adams lo ferma. Il suo rivale non sta sanguinando! Nonostante l'impatto delle ossa, non si è ferito a sufficienza da sanguinare dalla pelle. Allora, Time afferra una scheggia di legno piuttosto grossa e la usa per sfregiare la shiena del Tribal Warrior. ESCE SANGUE A FIOTTI!!!!!!!!!!!
Quando l'arbitro dice che va bene, Time non si fa a schienare il rivale, decide di travolgerlo con la FATHER AND SON.
SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è efficace e può portare Time alla vittoria della seconda ripresa.


1...............................


2...............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si conclude così il secondo round. Lowe riesce a portarsi a casa un pareggio necessario per rimanere in gioco.
K.O. Winner: Angel Obike Lowe. 1-1.

Kokone: "Quanta brutalità!!! Pensa che questi due devono andare avanti con una terza ripresa."
Taggart: "Non so come faranno, in realtà il match non è stato lunghissimo finora, ma la brutalità degli avvenimenti lo rende degradante per la salute dei lottatori."

FINAL ROUND – FIGHT!!!
Con entrambi gli schienamenti ottenuti, non è più necessario far sanguinare i due lottatori, sono già delle maschere di sangue (ndKokone: sembrano i Bloodbath Brothers. NdTaggart: obiezione! Non si vede la faccia di Time).
Lowe sa di avere un vantaggio, il rivale è a terra e quindi lui può attaccarlo. Il wrestler vuole vendicarsi dei torti subiti la scorsa settimana, vuole distruggere lo sfidante ed afferra una sedia. APOCALYPSE NOW!!! La sua combo di sediate brutali, il wrestler pare in foga aggressiva. Sediate senza pietà, una dopo l'altra ai danni dell'avversario. Brutalità senza fine, un vortice di aggressioni. IL TRIBAL WARRIOR SI ALZA DI SCATTO.......... TESTATA STIFF a cui Time risponde con un'altra inevitabile sediata.

"Let's go Sheenan."
"Sheenan sucks!!!"
"Let's go Sheenan."
"Sheenan sucks!!!"

I fans sono divisi nel tifo, sono in molti ad aver votato il Tribal Warrior come primo contendente alla cintura di Desperation Iron Man Champion, perciò un suo trionfo sarebbe acclamato da molti, nonostante la sua natura crudele. Il lottatore cerca di recuperare a colpi di Capoeira e pare pronto ad usare la FROM JUNGLE. Angel però lo stordisce nuovamente con THE WORLD, lo Spinning Heel Kick! L'avversario si ritrova imprigionato nel THE SEVENTH SEAL, la stretta del Settimo Sigillo. Più che andar a danzare con la morte, Sheenan sembra sul punto di soccombere al potere della maschera tribale del suo nemico. Lo sfidante riesce a toccare le corde e Lowe lo lascia perdere, ma ancora senza pietà. Sa di non poter vincere tramite sottomissione prima di farlo sanguinare, perciò porta sul ring un tavolo con lo stemma dei Trail Blazers. I fans esplodono di gioia nel vederlo utilizzare, sanno che questo è l'anno in cui riusciranno a vincere la Conference, l'arena esulta mentre Time lo getta sul ring e lo sistema, poi solleva il rivale per la sua Pumphandle Slam sul tavolo, da lui chiamata... ERASERBODY!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERASERBODY IN ARRIVO...... KICK OUT dalla mossa con un calcio di Capoeira. La Voodoo Doll è alle spalle del rivale ed è lui a rubargli la posizione di Pumphandle Slam. Prima di connettere sputa sul tavolo, centrando lo stemma dei Blazers.
"Boooooooooooo."
NOOOOOOO, TIME RIVERSA ANCORA. È LUI AD ESEGUIRE L'ERASERBODY!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

IL TAVOLO SI SPEZZA E SHEENAN RIMANE A TERRA.

Fans: "WBFF, WBFF, WBFF."
Kokone: "Time sta dominando la terza ripresa, ormai ha un incredibile vantaggio sull'avversario. La vittoria è sua."
Taggart: "La vittoria è Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia."
Kokone: "Ci siamo invertiti i ruoli, demente?"

Time sente che è l'occasione ideale per chiudere e chiama una manovra di altissimo impatto.
ANGEL'S SONG!!!!!!!!!!!!!!! Electric Chair Driver dall'immenso impatto. Una manovra finale rara che Lowe utilizza per porre il sigillo alla sfida.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sheenan allarga le braccia, ma pare aver afferrato qualcosa. Forse, se l'era già portato sul ring in precedenza, pare un piccolo oggetto rettangolare con una punta rotonda (ndKokone: se avete pensato male, è colpa di Freud).
Il campione va allo schienamento per chiudere la contesa. Ormai la cintura è sua!!!


1.............................



2.............................



BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO.
TIME VIENE ELETTRIFICATO.

Angel Obike Lowe cade a terra in preda a degli spasmi devastanti, la bava gli esce dalla bocca. Sangue e saliva a terra, Sheenan mostra l'oggetto che aveva fra le mani: un dildo viola. Scherzavo, un TASER!!!!!!!!!!! Uno di quelli delle forze speciali.

Taggart: "È disgustoso, è roba da depravati! Quella è un'arma, quando mai un pro-wrestler si porta dietro un'arma?"
Kokone: "L'hai capito adesso che Sheenan non è tanto sano di mente?"
Taggart: "Potrebbe causargli un arresto diocardico."
Kokone: "Cardiaco?"
Taggart: "Ed io cosa ho detto?"

La Voodoo Doll pare esultare, prova piacere sadico e vorrebbe usare nuovamente il suo taser per elettrificare la gola del rivale. Tuttavia, l'arbitro Eric Adams glielo strappa dalle mani, non vuole che lui vada avanti così, gli indica Angel Obike Lowe a terra, ancora tremante per la scossa elettrica che ha subito. Sheenan pare deluso di non poter concludere il suo massacro. Fischi del pubblico mentre arriva lo schienamento.

1.................................


2.................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sheenan ha usato un'arma devastante, la vendetta di Time non è andata a buon fine, è stato lui a travolgerlo con la sua brutalità. Il nuovo campione esulta, la vittoria è sua e dopo due regni di un solo mese da parte di Skyblue e Time, ora è lui ad iniziare il suo regno. I fans incoraggiano il wrestler sconfitto mentre esce dal ring, rifiutando l'aiuto dei paramedici (ndTaggart: che male hanno fatto i paramedici ai lottatori? Sembrano il loro bersaglio principale, nessuno li vuole), ha dato il 100% e, in una situazione come quella, era impossibile riuscire a riprendersi dopo aver assaporato la saetta di Zeus.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Sono sotto shock per questo finale!"
Kokone: "No, Time è sotto shock. Bzzzzzzzzz. Ahahahahah."
Taggart: "Ti sodio!"
Kokone: "Ma vai a prenderla nell'H2O."
Taggart: "Tornando seri, Sheenan inaugura con il terrore il suo regno di Desperation Iron Man Champion."
Kokone: "John, qual è il tuo Iron Man Champion preferito di sempre?"
Taggart: "Robert Dumas."
[Modificato da Hammer_ 01/05/2015 21:34]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.088
Post: 2.237
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
01/05/2015 20:40
 
Quota

Il titantron si accende. È il consueto appuntamento con Lena Habermann, stavolta vestita di un elegante tailleur bianco, sempre con il suo braccialetto avente le lettere A ed F come pendenti. Tra le mani stringe il famoso McGuff... ahem, fascicolo passato di mano nelle ultime settimane.

"Salve."

Il pubblico risponde in maniera decisamente eterogenea.

"Nelle ultime settimane, ho avuto un'orribile sensazione, mio pubblico. Ho avuto il tremendo sentore che la causa, la MIA causa, mi stesse sfuggendo di mano. L'alleanza con Sylvia, dover dipendere da lei per queste prove", indicando il fascicolo, "il fatto che le mie azioni fossero alla mercè del vostro giudizio. È disumana, tutta questa pubblicità. E alla mia nuova amica le telecamere piacciono da morire, quindi ho dovuto abituarmici.

Ma c'è un lato positivo."

La Habermann regala un sorriso all'inquadratura

"Siamo a 'The People's Choice', giusto? Milioni di persone avranno gli occhi puntati su questo faccino adesso. Ed è l'occasione per rimettere le cose a posto."

L'avvocato apre il fascicolo sulla scrivania.

"Intendo diffondere il contenuto di questi documenti. Adesso. Questa storia è iniziata dalla MIA bocca, quando IO ho deciso di aprire questa bocca. E l'ho fatto davanti a voi, e solo a voi, WBFF fans, e quindi è giusto che voi siate i giudici dell'uomo che guida la vostra federazione, perché è noi assieme che abbiamo cominciato, e siamo noi che finiremo. Così devono andare le cose."

La Habermann rassetta i documenti e si schiarisce debolmente la voce.

"Va bene.

Il primo documento è un ordine scritto. Un "embargo" contro una parola, due lettere: Zu.
Chi è Zu? Meglio ancora: chi era? Era una wrestler. Perché non la si può nominare? Presto detto.
Lei lottava agli albori della WBFF, nel 2005. Bene, durante uno Xero contro Brystol Squibb, lei è deceduta. Tagli troppo profondi, che l'hanno lasciata dissanguata. Cose che capitano? Può darsi, ma lei non aveva assicurazione, perché non aveva un contratto da lottatore, e questo capita un po' meno spesso. Questa cosa nel 2005 è spuntata fuori, ed ha scatenato proteste interne, perché nessuna delle donne era assunta con un contratto che prevedesse spese di assicurazione, e Jack Leone ha firmato contratti appropriati a tutte le lottatrici. Ma la federazione è passata di mano, e indovinate adesso che tipo di contratto hanno Neith e Artemis."

Partono fischi assordanti da parte del pubblico.

"Nessuna assicurazione. Come siete perspicaci. Magari qualcuno sperava che dimenticassimo. Il Mastino non dimentica. Mai. Niente.

D'accordo." Lena si schiarisce ancora la voce "Il secondo documento è la fotocopia di una e-mail mandata dal nostro amato boss al suo tappetino, Daisuke Kobayashi, sentite cosa dice: 'con questo avviso...' e qui cito testualmente, 'con questo avviso la dirigenza della World Bloody Fight Federation Wrestling intima al General Manager della federazione, Daisuke Kobayashi, di NON assumere con contratti da lottatore candidati di genere femminile', capito? Pensate a Liiva, del resto: l'hanno persino fatta combattere, ma non l'hanno assunta, qui è spiegato il perché."

La crucca scarta un altro documento.

"Il terzo documento è spettacolare, nella sua semplicità. Si tratta del contratto di Yvonne."

Lena gira il foglio per renderlo visibile alla telecamera.

"'Yvonne Kowalska', perché è importante? Per un paio di motivi. Il primo è che è un contratto unilaterale. Che in soldini significa che Mr. McFarry non ha alcun obbligo nei confronti della sua dipendente; il secondo motivo è la clausola risolutiva espressa, qui in fondo al contratto, e cito ancora testualmente: 'bla bla bla... mediante il pagamento di TRECENTO DOLLARI dal datore di lavoro'. Esatto, trecento dollari, TRECENTO ed Yvonne è senza contratto. Questa è pazzia! E voi sapete questo cosa comporta. DOUBLE SLURP, per chi l'avesse dimenticato, è un messaggio abbastanza chiaro."

L'avvocato mette adesso da parte tutte le carte, ed avvicina la telecamera fino ad ottenere un primo piano.

"Il quarto documento è la denuncia. Pronta per l'uso.

Sai cosa significa, Michael? Che non ti rimane molto tempo. Anzi, non te ne rimane affatto. Ma dato che giustizia significa dare un'opportunità a tutti, io voglio parlarti. Faccia a faccia. La prossima settimana. SU UN RING WBFF. Cosa ne dici?"

Il collegamento si chiude.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Le immagini registrate qualche ora fa ci mostrano Denny Leone che fa il suo ingresso al Rose Garden. Tantissimi fan attendono l'arrivo del giovane Leone, il quale si fa strada scortato da due guardie del corpo in mezzo a molti giovani e meno giovani che cercano un autografo, un sorriso o anche solo di dare una pacca sulla spalla al loro beniamino.

Un bambino di dieci anni riesce a sgusciare tra la sicurezza e le due ali di folla e si presenta di fronte a Denny, il quale rimane impassibile. Il bambino, visibilmente impaurito, allunga un foglietto di carta e chiede al wrestler Wbff di fargli un autografo.

Denny Leone rimane impassibile e dopo aver osservato per qualche istante il bambino colpito dalla sua reazione timorosa più che emozionata, si volta per cercare il padre del giovane. Il papà, un signore sui quarant'anni, fa ampi gesti con le mani per richiamare l'attenzione di Denny, il quale dopo qualche istante comprende chi sia il genitore del giovane fan. Denny si rivolge a lui.

Denny: "Hai mandato tuo figlio in avanscoperta per poter avere il mio autografo? Possibile che tu non abbia le palle per farti avanti e cerchi in questo modo di avere un qualcosa che non concedo a nessuno? Dubito fortemente che questo ragazzino sia un mio fan, e ti assicuro che un autografo non lo avrei negato, nonostante io non ami i convenevoli. Ragazzino, come ti chiami?"

Il bambino non risponde e abbassa la testa, il padre incita il figlioletto a farsi coraggio, al che il giovane, sempre senza guardare Denny negli occhi, risponde "Michael".

Denny: "Dimmi un pò, Michael, chi è il tuo wrestler preferito?"

Michael alza lo sguardo e risponde con un filo di voce "Aaron Kirk"

Denny scoppia a ridere e accarezza la testa del bambino, il quale visibilmente spaventato corre tra le braccia del padre. Denny riprende la parola e si rivolge nuovamente al signore.

Denny: "Ho vissuto per anni in questa città ed è come se fosse casa mia. La gente del posto mi ha sempre rigettato, non ha mai avuto rispetto nei confronti di un uomo che viveva per strada, che si è creato il suo spazio con le proprie forze, non avete mai aiutato e anzi avete biasimato chi come me viveva di espedienti e tirava a campare. Ci avete sempre considerato la feccia, la parte marcia di Portland. E ora, ora che un membro della feccia è diventato qualcuno, ciò che prima disprezzavate è diventato degno di rispetto? Il tutto senza le palle di venire a dirlo di persona, mandando avanti un povero ragazzino che addirittura tifa per colui che sto per affrontare stasera! Un ragazzino spaventato, timoroso, costretto a fare qualcosa che non gli andava pur di compiacere e non deludere qualcun altro. Michael, sei ancora in tempo, vivi la tua vita secondo il tuo credo e non farti influenzare dalle scelte altrui, siano esse quelle di tuo padre, di tua madre o di un estraneo. Testa alta, petto in fuori. Il marciume, a Portland, vive nel lusso e nello sfarzo. Il marciume, a Portland, risiede nelle case di coloro che non hanno mai dovuto faticare per ottenere qualcosa. Il marciume non siamo noi, vero Michael? Il marciume è altro..."

Alcune persone fischiano Denny mentre altri applaudono il discorso del wrestler, mentre la telecamera inquadra il piccolo Michael che chiede spiegazioni al padre su quanto appena successo, e il papà sembra non avere alcuna risposta alle sue domande.

Le immagini si interrompono.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

La Valchiria viene fuori dal backstage mentre This Love dei Pantera risuona a tutto volume, anticipando quasi le note della sua canzone per dirigersi in fretta verso il ring, come se il suo desiderio di combattere e di vincere riuscisse a porla fuori dagli schemi dello show. Sfila, così come è abituata a fare, con l'eleganza e la femminilità che la rendono donna, che la rendono FEMMINA. Porta indietro una ciocca di capelli biondi, scostandola con il dorso della mano destra. Raggiunto il ring, s'infila in mezzo alle corde e si fa passare un microfono, poi raggiunge il centro.

Neith: Quindi stasera è la grande serata eh? Tutti contro tutti, nessuno aiuta nessuno, nessuno difende nessuno.. Me la voglio proprio vedere. Voglio vedere quanti saranno tutti quelli che mi verranno addosso pur di vincere, pur di predominare. Perchè io lo so, so cosa gli passerà per la testa, proveranno a farmi fuori perchè ritengono che io sia l'anello debole di quel match. Una donna magra e minuta, graziosa e angelica, perchè tentare la sorte contro certe belve quando puoi mettere le mani sulla Valchiria? Ebbene, signori miei..

La bella bionda si indica da sola puntandosi l'idice verso il viso e concedendosi una risata sommessa.

Neith: Il diavolo veste Prada! Le apparenze spesso ingannano.. Loro, e tutti voi, siete solo degli schiavi dell'ILLUSIONE, perchè non avete ancora capito chi sono e che posso uccidervi tutti con uno schiocco di dita. Se non lo faccio è solo perchè adoro gustarmi le cose molto, molto, MOLTO lentamente. Io sarò la tessitrice di una ragnatela dai filamenti invisibili, cadranno nella mia trappola e saranno già sconfitti ancora prima che riescano a rendersene conto. Li divorerò, TUTTI, uno dopo l'altro, e lo farò lentamente. Brinderò alla mia vittoria con un calice pieno del loro sangue!

Adesso riacquisisce improvvisamente una calma innaturale. Chiude gli occhi, deglutendo rumorosamente prima di riprendere a parlare.

Neith: Artemis, una cosa.. ammettilo che anche la mia "ramanzina" ti è servita per fare uscire fuori quello che sei sempre stata, fin dall'inizio. La vera differenza tra me e te è che io ho sempre saputo chi sei e cosa avevi da nascondere, mi è stato sufficiente uno sguardo sai? Tu invece non sai fino in fondo cosa sono io.. E non lo capirai MAI. Nessuno sa, nessuno di voi, perchè questo è il MIO cazzo di gioco e voi ne siete TUTTI delle piccole e fragili pedine! Io sono un velo sottile e invisibile, non mi vedete né mi comprendete, ma mi sono già posata su di voi fin dal primo giorno. Non cerco la vittoria, ce l'ho già in pugno così come ho già in pugno ognuno di voi, mi serve solo il tempo di raggiungerla.. Lo farò continuando ad essere imprevedibile in modo che non sappiate mai quale sarà la mia prossima mossa, diffondendomi nella Wbff come un virus, un virus letale.

Neith comincia a ridere, ridere di gusto, e con l'ennesimo gesto del dorso della mano destra spinge indietro i lunghi capelli biondi, con la sinistra continua a stringere il microfono, con forza, sempre più forza. Punta con gli occhi il pubblico, poi il cameraman, poi il pubblico, e infine, di nuovo il cameraman.

Neith: Stasera quella a battersi, non sarà Valechka Petrova, non sarà la Valchiria. Ma sarà Neith, Neith.. La divinità egizia, quella Neith dalla quale ho tratto il nome.. quella Neith che divora me, che mi affianca, che vive con me. La Dea della Guerra sta arrivando per vincere LA SUA GUERRA, combattendola con l'ingegno e l'intelletto, con la strategia, una strategia oscura che non capirete mai e che ha già iniziato a fare il suo corso.

Infine lancia il microfono contro l'obiettivo della telecamera, con forza, snudando anche l'arcata superiore di denti, in un ringhio.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Buio.
All’improvviso nell’oscurità compare una maschera bianca dai tratti sorridenti, come se chi la indossa si fosse appena tolto un cappuccio nero.
Un altro cappuccio scopre una maschera con espressione di angoscia.
Via un altro cappuccio, viene rivelata una maschera con espressione d’ira.
Parte una misteriosa cantilena.

Le maschere si cambiano di posizione in una sorta di danza, il campo si allarga e al ballo si aggiungono altre maschere ma ritraenti sempre le solite tre facce. Le tre maschere crescono esponenzialmente ma le espressioni restano le solite tre, senza che vi sia predominio di una rispetto alle altre. Si possono contare almeno tre decine di maschere danzanti nell’oscurità.
Ad un tratto le maschere si fermano rimanendo sospese nelle tenebre. Ad una ad una scompaiono, come se venissero nuovamente incappucciate. Ne rimangono infine solo tre: l’angoscia a sinistra, la gioia al centro, l’ira a destra. Le due di lato si mettono di profilo e tutte e tre cominciano a ruotare in senso orario, come contendendosi il posto al centro della scena.
La cantilena finisce, una luce elettrica si accende rivelando un luogo umido e chiuso. Le maschere crollano a terra, come se niente le avesse sostenuto durante la danza al buio. Un primo piano mostra le tre maschere a terra in una pozza d’acqua.
CLICK
“E anche questo montaggio è fatto. Ce ne sono altri per The People’s Choice?”
Vediamo il fermo-immagine delle tre maschere nella pozza sullo schermo di un MAC, l’uomo di fronte al monitor si rivolge a un altro di fianco a lui, il quale sta addentando un hamburger.
“No no, se questa federazione non ingaggia un altro schizoide all’ultimo minuto siamo a posto fino a Bloody Desperation”
“Ma veramente! Penso di non aver mai montato promo che annunciassero qualcuno sano di mente!”
“Prima o poi la gente si stuferà di questi fenomeni da baraccone…”
La luce se ne va di colpo.
“Che diavolo?”
Appare nel buio la maschera gioconda.

FINE

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Crashindenton è pronto alla battaglia. Nessuno gli dà credito, tutti pensano che lui sia li grazie alla dirigenza. Il gigante di Piacenza è pronto a dimostrare il contrario.

Crash: "..."

Non dice una parola, ma si prepara ad entrare sul ring e continua a tirare pugni all'aria, si allena e sembra decisamente concentrato, quantomeno più del solito.

Crash: "..."

Crashindenton rivolge un'occhiata alla telecamera, e dopo essersi accorto dona ai fan quello che volevano sentirsi dire.

Crash: "PIACNZ!"

Portland esplode in un boato mentre l'annunciatore Wbff è pronto ad annunciarci le regole del match.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Taggart: "Mega match per il KOF o QOF Title, per fortuna gli ingressi dei lottatori sono avvenuti durante la pubblicità"
Kokone: "Ma non c'è stata nessuna pubblicità"
Taggart: "Non rovinare sempre tutto, i booker erano troppo pigri per studiare ingressi abbastanza originali per tutti i lottatori"
Kokone: "Capisco, e li hanno fatti entrare tutti insieme..."
Taggart: "E certo, altrimenti ci voleva un altro show solo per le loro entrate, no?"
Kokone: "Perchè non parliamo delle cinture anzi di continuare con queste stronzate?"
Taggart: "Giusto, parliamo del campione. Secondo me manterrà la cintura"
Kokone: "Mi sembra ovvio, discorso chiuso"

King of Fight or Queen of Fight Championship Match: Crashindenton (c) vs Slythered vs Skyblue vs Jumala vs Neith vs Artemis vs James McFist vs Yksi vs Kaksi vs Kolme vs Nelja vs Jack Leone vs Malcolm Clark (30 Minutes, 6 Referees, Falls Count Anywhere, No Elimination, Championship Scramble Match)

In questo match ogni lottatore potrà essere schienato o sottomesso praticamente ovunque, l'obiettivo è quello di riuscire a guadagnarsi uno status di campione temporaneo dopo uno schienamento o una sottomissione eseguiti con successo, e soprattutto quello di provare in ogni modo a mantenere quello status fino a quando non verrà confermato dal termine della contesa, dopo 30 minuti. Uno degli arbitri rimarrà sul ring, uno sullo stage, uno sulla rampa vicino all'apron, gli altri tre invece vigileranno gli altri tre lati esterni del ring. Tutti i partecipanti si trovano già all'interno del quadrato, l'arbitro con la supervisione dell'interno del ring solleva in alto le due cinture in palio, il King of Fight Title e il Queen of Fight Title.


Taggart: "Ci siamo, il match sta per partire"
Kokone: "13 lottatori in lotta di venerdì..."
Taggart: "Si, dopo la Bloody 17 arriva anche la magica Friday 13"
Kokone: "Una sfiga boia, ne usciranno tutti infortunati, vuoi vedere?"
Taggart: "Sarebbe il Kolme"
Kokone: "Inizia a correre, ORA! Ti ricordo che Kolme è il vecchio Mortimer, stai facendo crescere l'entità della iella nell'aria"

L'arbitro da il via alla contesa, si parte!

DIN DIN DIN!

30:00... 29:59... 29:58...

I 13 atleti sono tutti sul quadrato, Jumala è poggiato ad un angolo e circondato da Yksi, Kaksi, Kolme e Nelja che gli fanno da scudo. Il campione in carica Crashindenton inizia a battere i pugni sul petto come un gorilla provando ad intimorire tutti i suoi sfidanti con la sua possente presenza. Gli altri sette lottatori iniziano a guardarsi tra loro, gli spettatori fanno partire un boato perchè hanno già intuito cosa sta per succedere.

Taggart: "Lo fanno fuori dal ring per primo!"

SI LANCIANO TUTTI ADDOSSO A CRASHINDENTON! Tutti meno che i membri dell'Awakening che preferiscono infischiarsene altamente. McFist e Jack Leone afferrano Crashindenton per le gambe e provano a sollevarlo, poi ricevono manforte da Skyblue e Slythered, infine Artemis, Neith e Malcolm Clark li aiutano a concludere l'opera. Crashindenton viene sollevato oltre alla terza corda!

IL CAMPIONE VIENE SPEDITO FUORI DAL RING!

ATTENZIONE! Slythered sorprende Malcolm Clark e lo colpisce con la sua... COLD BLOOD! Clark barcolla all'indietro dopo la violenta botta in testa e si poggia alle corde, poi Jack Leone spedisce il leader della Chaotic Existence oltre la terza corda con una Clothesline! Malcolm Clark cade verso il pavimento esterno e... ATTERRA ADDOSSO A CRASHINDENTON! E vi rimane sopra! Nessuno se ne accorge, VALE COME SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

Colpo di reni da parte del gigante di Piacenza!

Tutto faceva credere che il campione sarebbe stato schienato e invece non si è lasciato beffare. Slythered però non sembra avere apprezzato l'intromissione di Jack Leone, inizia un aspro confronto tra i due lottatori! Pugni in faccia alla rinfusa, fino a quando non sopraggiunge Neith che li colpisce entrambi in pieno volto con un Double Split Kick! Leone e Slythered rimangono poggiati alle corde, McFist e Skyblue partono in corsa verso di loro... Hammer butta fuori Leone, Skyblue spedisce fuori dal ring Slythered! In tutto questo trambusto Artemis è la prima a prestare attenzione alla strategia dell'Awakening, l'atleta di Praga punta il dito contro i discepoli di Jumala! McFist, Skyblue e Neith vengono attirati dal suo gesto e la affiancano...

PARTE UNA RISSA AD 8 LOTTATORI! McFist, Skyblue, Neith e Artemis contro Yksi, Kaksi, Kolme e Nelja!

Headbutt di James su Kaksi! Achille's Heel di Artemis su Kolme! Dropkick di Neith su Yksi!

E LEG-TRAP STUNNER IN ARRIVO SU NELJA! SKYBLUE ESEGUE LA SUA BLACK MIRROR! Sul contraccolpo Nelja balza in alto e finisce oltre la terza corda, FUORI DAL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Jumala se la vede brutta, ABBANDONA IL RING! Skyblue e McFist spediscono Kolme fuori dal ring con una Double Clothesline! Yksi e Kaksi si sono rialzati, McFist carica Kaksi sulle spalle, HAMMERSLAM! Diratta verso l'esterno del ring! Fuori! E poi Skyblue parte in corsa verso Yksi, Running Hurracanrana! E lo spinge oltre la terza corda, hanno fatto pulizia totale dell'Awakening!

ATTENZIONE! Neith e Artemis afferrano McFist e Skyblue sorprendendoli alle spalle, E LI GETTANO FUORI DAL RING! Incredibile, il quadrato adesso è tutto per loro!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

27:01... 27:00... 26:59...

Jumala e Kolme ne sono usciti meglio rispetto agli altri loro compagni, il Self Proclaimed God sta facendo qualcosa di insolito, bisbiglia qualcosa all'orecchio del fu Mortimer, Kolme. Oh oh... Kolme si infila sotto al ring sparendo dalla vista di tutti gli altri lottatori, non se n'è accorto nessuno! Jumala inizia a sorridere a denti stretti, ma il suo entusiasmo va a farsi benedire perchè qualche secondo più tardi sopraggiunge Slythered...

COLD BLOOD ANCHE SU JUMALA! Il Giustiziere è scatenato! LO COPRE!

1!

2!

Interviene Jack Leone! Mr. Attitude interrompe il conteggio!

Poi Jack rialza Slythered e lo scaraventa contro le transenne! SBAAAAAAM!

Intanto Neith e Artemis hanno iniziato il loro confronto sul ring, Artemis riesce a prevalere di forza e costringe la Valchiria ad un angolo, costringendola poi ad incassare i suoi colpi. Poi Lady Dizziness la spinge verso l'angolo opposto con un'Irish Whip, ma Neith si trattiene al suo braccio e inverte, Arm Trap Roll Up!

1!

2!

Colpo di reni da parte della lottatrice Ceca.

Abbiamo un ritorno di Yksi e Kaksi, i due afferrano Jack Leone e lo spingono verso un paletto di sostegno con una Irish Whip! Ma lungo la corsa di Leone si intromette McFist, che lo prende in consegna e inverte la sua direzione di marcia afferrandogli un braccio e compiendo una rotazione contraria con un'altra Irish Whip per rispedirlo in corsa verso i due membri dell'Awakening.

NON CI CREDO! DOPPIA SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SU YKSI E KAKSI! UNBELIEVABLE! Li travolge in pieno!

Crashindenton e Malcolm Clark intanto hanno iniziato un confronto individuale, nel quale sta prevalendo il campione in carica con la sua prestanza fisica. Intanto Skyblue giunge alle spalle di Jack Leone e lo scaraventa oltre una transenna!

LEONE FINISCE IN MEZZO AL PUBBLICO!

25:51... 25:50... 25:49...

Skyblue si volta e trova McFist davanti a sè, James si abbassa e lo afferra per le gambe, lo sgambetta facendolo finire con le spalle a terra, si prepara per un Rocket Launcher. Intanto sul ring Artemis e Neith continuano la loro azzuffata, Neith viene spedita verso le corde con una frustata irlandese e quando torna verso Artemis quest'ultima esegue su di lei un Manhattan Drop, Sudden Gelder! Neith rimane piegata al centro del ring, Artemis corre verso le corde per darsi una spinta... Ma nel frattempo McFist esegue il suo Rocket Launcher su Skyblue in direzione dell'apron, Skyblue filtra tra l'apron e la prima corda e impatta contro le gambe di Artemis, che si stava spingendo sulle corde di quel lato! La donna perde l'equilibrio e anche la concentrazione, Skyblue rimane poggiato sull'apron. NEITH NE APPROFITTA, PRENDE IN CONSEGNA ARTEMIS! SOS!

BALLOON DOOM! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

McFist afferra Artemis per un piede e la strattona verso di sè trascinandola fuori dal ring! Hammer quindi si porta all'interno del quadrato per confrontarsi con Neith, ma Skyblue si aggrappa alla sua gamba destra impedendogli di entrare sul quadrato! Neith parte in corsa verso Hammer, Shining Wizard! McFist crolla sul pavimento esterno! Skyblue si porta velocemente all'interno del ring, Neith si rialza ma trova il wrestler mascherato già spedito in corsa verso di lei, e la sorprende con una Running Octopus Stretch! La Valchiria subisce una delle manovre di sottomissione più elaborate e difficili da spezzare!

OH MY GOD! ARTEMIS E' GIA' IN PIEDI! Si avvicina al tavolo dei commentatori e prende in consegna una sedia, poi si fionda di nuovo sul ring! Si dirige verso Skyblue in corsa.

CHAIRSHOT ON THE HEAD!

Skyblue interrompe involontariamente la sua manovra e crolla a terra, poi...

CHAIRSHOT ON THE HEAD ANCHE PER NEITH!

La Valchiria si volta dall'altra parte dopo l'impatto e ricade a terra prona, Artemis le balza subito addosso! OH OH! FLIPPING NECKLOCK WITH BRIDGE!

A.A.A. ADAM'S APPLE ABLATION!

Finisher di sottomissione pericolosissima! Che però viene interrotta da Crashindenton e Malcolm Clark che interrompono il loro confronto e si fiondano sul ring! Spezzano la manovra di Lady Dizziness, poi la rialzano... La spingono entrambi oltre la terza corda, ma con un sollevamento coordinato sul finale che rende la loro manovra molto pericolosa!

ARTEMIS VOLA DIRETTAMENTE SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! SBAAAAAAAAM! Poi rotola oltre rischiando quasi di finire addosso a John Taggart ed El Kokone!

Taggart: "Me la sono vista brutta collega!"
Kokone: "Fiuuuuu"

23:12... 23:11... 23:10...

Crashindenton poi ne approfitta per sferrare una violenta Headbutt sulla testa di Malcolm Clark, il leader della Chaotich Existence barcolla all'indietro e si poggia alle corde. Il King of Fight Champion poi inizia a correre come un bisonte in sua direzione con l'intento di travolgerlo brutalmente, ma Clark si abbassa aggrappandosi con le mani alla terza corda e tirandola giù con sè! Crashindenton rotola come un barile fuori dal ring! Ma attenzione, Neith si è rimessa in piedi, scatta in corsa verso Clark! Lariat! E anche Clark finisce fuori dal ring! Tuttavia Malcolm nonostante il duro colpo atterra sul pavimento esterno sulle sue gambe. Neith quindi corre verso il lato opposto, si spinge alle corde, poi...

SUICIDE DIVE! E TRAVOLGE MALCOLM CLARK!

I due rimangono entrambi a terra, Crashindenton si rialza e approfitta della situazione a lui favorevole, rimette in piedi Clark e LO CARICA SULLE SPALLE!

PIACNZ BOMB! ANDATA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

E' un conto di tre! Crashindenton guadagna un passo importante verso la conferma del suo regno!

Testo nascosto - clicca qui


ATTENZIONE! RUN IN DI JACOB LAMBDA E BLACK VIOLENCE! I DUE SONO ARMATI DI TUBI AL NEON!

LAMBDA COLPISCE CRASHINDENTON IN TESTA! SCRAAAAAAAAAAAAAAAASH! Poi continua ad infierire in compagnia di Black Violence, colpi violentissimi di tubi al neon sul corpo del campione in carica! E dopo aver terminato, TRASCINANO IL CORPO DI MALCOLM CLARK SU DI LUI! UNBELIEVABLE!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


E non hanno ancora terminato, dopo aver messo il bottino in cassaforte spostano il loro leader dal corpo di Crashindenton, e continuano ad infierire sul gigante di Piacenza a suon di Lightubes Shot!

Taggart: "E pensare che una volta Clark e Crashindenton erano compagni di squadra nella McFarry's Crew"
Kokone: "La cosa ha senso in virtù del fatto che potrebbe non avere alcun senso, loro hanno sposato il Caos, non hanno più nessuna regola da seguire!"

20:17... 20:16... 20:15...

Skyblue è di nuovo in piedi, completamente da solo sul ring, ma ancora per poco. Perchè qualche istante dopo Nelja e Slythered si portano sul ring! Subito dopo anche James McFist e Jack Leone! Jumala invece, nonostante si sia ripreso dalla finisher subita, rimane fuori dal ring seduto a terra con le spalle poggiate contro una transenna. Pochi istanti dopo si aggiunge al gruppetto anche Neith, e infine Artemis! Parte quindi un rissone collettivo tra Skyblue, McFist, Jack Leone, Nelja, Slythered, Neith e Artemis!

Intanto Black Violence e Jacob Lambda, i due outsider di questo match, iniziano ad avvicinarsi minacciosamente a Jumala! E sono ancora armati di tubi al neon! Ma per fortuna del mentore dell'Awakening abbiamo un ritorno di Yksi e Kaksi! I due fanno fruttare la loro già consolidata alchimia riuscendo a disarmare i due membri della Chaotic Existence, poi parte un confronto a quattro tra loro, all'esterno del ring! E mentre tutti gli altri si massacrano sul ring, cosa fa Jumala? INIZIA A CORRERE VERSO MALCOLM CLARK E CRASHINDENTON! Prova a rubare uno schienamento! Sul devastatissimo Crashindenton!

ONE!

TWO!

THREE!

Incredibile! Jumala è temporaneamente campione!

Testo nascosto - clicca qui


Il Self Proclaimed God inizia a ridere di gusto, poi si accascia a terra a poca distanza da Clark e Crashindenton, rimanendo disteso e immerso nella contemplazione del suo divino operato, nonchè del suo divino successo. Intanto mentre la rissa sul ring prosegue, Artemis ha trovato il modo di isolare Neith ad un angolo distaccandosi dal gruppetto, la colpisce con dei calci all'addome, poi la solleva e la mette a sedere sulla terza corda. Quindi sale anche lei, probabilmente con l'intento di eseguire una manovra aerea. Lady Dizziness solleva ancora di più Neith costringendola ad ergersi in piedi sulla terza corda, in equilibrio precario! Ma poi la Valchiria ha una reazione, inizia a colpirla in faccia con una serie veloce di pugni, infine un calcio portato di pianta, poco aggraziato ma molto efficace, che fa crollare Artemis di schiena sul mat! Neith rimane in equilibrio sulla terza corda!

WHAT?!? SI VOLTA VERSO L'ESTERNO DEL RING, OSSERVANDO JUMALA!

NON CI POSSO CREDERE! DOUBLE ROTATION MOONSAULT VERSO L'ESTERNO DEL RING!

MOON COLLAPSE! A SEGNOOO! JUMALA PAGA CARISSIMA LA SUA DISTRAZIONE! PINFALL! PINFALL!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


18:37... 18:36... 18:35...

Sul ring tutti gli altri lottatori continuano a colpirsi senza sosta, rimanendo tutti molto vicini tra loro, tuttavia non si riesce a scorgere Nelja, il quarto membro dell'Awakening. Incredibile, Nelja fa il furbo, si è abbassato per uscire fuori dal groviglio passando in mezzo alle gambe degli altri atleti, dopo qualche secondo ne esce e rotola fuori dal ring! Nelja può riprendere fiato mentre gli altri continuano a massacrarsi, ma la sua tregua non durerà molto: James McFist si è accorto di ciò che ha fatto, si porta fuori dal quadrato con uno slide-out! Giunge alle spalle di Nelja!

OMEGA DRIVER! OH MY GOD! MCFISTO MAGNUM SU NELJA! LO DISINTEGRA SUL PAVIMENTO ESTERNO! SCHIENAMENTO!

1...

2...

3!!!

Testo nascosto - clicca qui


Hammer si rialza in piedi alzando un pugno verso l'alto in segno di vittoria!

Hammer: "HELL!"

Crowd: "Hell! Hell! Hell! Hell! Hell!"

WHAT?!? NEITH GIUNGE ALLE SUE SPALLE! ROLL-UP! E POGGIA ANCHE I PIEDI SUL BORDO DI UNA TRANSENNA VICINA PER AUMENTARE LA PRESSIONE VERSO IL BASSO!

ONE!

TWO!

THREE!

NON CI CREDO! Neith, ancora Neith!

Testo nascosto - clicca qui


La lottatrice Ucraina si rialza e si tuffa oltre la transenna finendo in mezzo al pubblico, per sfuggire ad un eventuale brusca reazione di McFist! Hammer si rialza ed inizia a sorridere in sua direzione, ma al contempo le punta contro un dito facendole capire che la prossima volta non sarà così fortunata.

SKYBLUE! Skyblue si porta fuori dal ring e raggiunge McFist! Forse stiamo per assistere ad uno dei confronti più attesi, i due lottatori si osservano a vicenda!

Ma Slythered compie una manovra pazzesca, SPRINGBOARD 270° SENTON VERSO L'ESTERNO! E TRAVOLGE SKYBLUE E MCFIST! I tre rimangono a terra!

16:43... 16:42... 16:41...

Ormai sul ring sono rimasti solo Jack Leone e Artemis, Mr. Attitude e Lady Dizziness si stanno affrontando con una prova di forza, la donna sembra essere in grado di reggere il Clintch! Fuori dal ring intanto Yksi e Kaksi si sono portati in vantaggio, perchè Jacob Lambda è stato atterrato e quindi si stanno concentrando su Black Violence in superiorità numerica. Tuttavia Lambda raccoglie da terra uno dei tubi al neon.

SCRAAAAAASH! COLPISCE YKSI IN TESTA!

SCRAAAAAASH! COLPISCE ANCKE KAKSI!

Black Violence e Lambda sono riusciti a spuntarla, e fanno per avviarsi verso il ring! Sono due outsider, ma la Chaotic Existence vuole conquistare e controllare il ring! Ma Artemis e Jack Leone interrompono il loro confronto, scattano in corsa in loro direzione! Double Baseball Slide! Artemis su Lambda, Leone su Violence! I due finiscono di schiena contro le transenne!

SBAAAAAAAM!

Artemis e Leone sono intenzionati a sbarazzarsi degli intrusi, li rialzano e li trascinano verso i gradini che attraversano gli spalti del pubblico! Continuano a colpirli spingendoli a salire verso l'alto, il pubblico è scatenato! Un arbitro li sta seguendo.

Neith torna di nuovo nel vivo della scena, si riporta sulla rampa e solleva da terra Malcolm Clark.

WHAT?!? MALCOLM CLARK STUPISCE TUTTI STRAPPANDOLE UN BACIO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il leader della Chaotic Existence rimane con gli occhi sgranati, è pazzo, completamente fuori di testa! Neith si pulisce la bocca con un braccio, è inorridita dal gesto, perde il controllo! Si lancia addosso a Malcolm e inizia a colpirlo con ferocia facendolo indietreggiare verso una transenna, poi gli si lancia contro con una Clothesline, e finiscono tutti e due oltre il bordo della transenna, in mezzo al pubblico! E prende avvio una sorta di Cat Fight in mezzo agli spettatori, in cui i loro corpi rotolano avvinghiati l'uno all'altro, Neith è intenzionata a fargliela pagare ma Malcolm Clark durante il confronto se la ride di gusto per via di quel contatto fisico da erotic movie!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Crashindenton nel frattempo si è rialzata, è molto provato dal match, ma non ci sta a perdere la cintura in quel modo, è più che intenzionato a reagire. Afferra Slythered e lo scaraventa contro una transenna!

SBAAAAAAAAAM!

Poi fa lo stesso con McFist!

SBAAAAAAAAAM!

E infine tocca anche a Skyblue!

SBAAAAAAAAAM!

Crashindenton: "PIACNZ!"

Ma non si accorge che Jumala si è appena rialzato alle sue spalle! Il leader dell'Awakening lo raggiunge e rimanendogli dietro lo spinge con tutte le sue forze... VERSO UN PALETTO DI SOSTEGNO DEL RING!

SBAAAAAAAAAAAM! CAPOCCIATA SULL'ACCIAIO!

Crashindenton crolla a terra, Jumala lo copre!

1!

2!

Incredibile! Kick out!

Intanto Artemis e Jack Leone hanno condotto Lambda e Violence su fino all'apice della gradinata! E continuano a colpirli, attraversando la porta di sicurezza, finiscono nel backstage! Il titantron mostra agli spettatori cosa stanno combinando, Artemis e Leone scaraventano i due della Chaotic Existence su uno scaffale pieno di scatoloni

SBAAAAAAAAAAAM!

Con l'impatto gli scatoloni si rovesciano sui corpi di Lambda e Black Violence, ma poi Mr. Attitude e Lady Dizziness li recuperano e continuano a trascinarli altrove, attraversando un corridoio. Giungono in una zona in genere poco frequentata, sembra un'area logistica frequentata solo dagli addetti dello staff, all'interno della quale è presente un grosso cassonetto per la spazzatura. Artemis e Leone scaraventano i due contro il cassonetto!

SBAAAAAAAAM!

Black Violence e Jacob Lambda rimangono poggiati con le braccia, con i volti a poca distanza dal coperchio, POI ARTEMIS PREME CON UN PIEDE SUL PEDALE CHE APRE IL COPERCHIO DEL CASSONETTO!

SBAAAAAAAAAAAAM! SPORTELLATA CLAMOROSA!

Il coperchio rimane sollevato, Leone solleva Black Violence in posizione di Fireman Carry! E GETTA BLACK VIOLENCE ALL'INTERNO DEL CASSONETTO!

Crowd: "This is thrash! This is thrash!"

Artemis fa lo stesso con Lambda, lo solleva in posizione di Fireman Carry, poi getta anche lui all'interno del cassonetto, facendolo ricadere addosso a Black Violence! Quindi Lady Dizzinessa afferra il coperchio e lo richiude con forza! E il gioco è fatto!

Artemis si volta verso Jack Leone.

OH MY GOD! SPEAR OF THE FEAR! IL VECCHIO JACK NE APPROFITTA PER BEFFARLA! SCHIENAMENTO! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Leone si rialza e fa per allontanarsi, con l'intento di tornare dagli altri avversari.

12:34... 12:33... 12:32...

Jumala alza la tendina dell'apron, ed inizia ad estrarre oggetti a caso! DUE SCALE! TRE TAVOLI! DUE SEDIE! E sembra intenzionato a continuare! Ma poi si ferma perchè vede Slythered rialzarsi! IL GIUSTIZIERE PARTE IN CORSA VERSO JUMALA! Il pubblico inizia a sollevare i banner in favore dell'atleta mascherato, ma Jumala gli sfugge introducendosi all'interno del ring! Slythered stava per mettergli le mani addosso, ancora un secondo in più e probabilmente ce l'avrebbe fatta. Slythered quindi sale sull'apron, vuole entrare sul ring per dare una lezione al suo rivale, MA YKSI E KAKSI LO TRATTENGONO AFFERRANDOLO PER LE CAVIGLIE! I due discepoli dell'Awakening ormai si sono ripresi e possono tornare ad aiutare il loro mentore! Ma Slythered si aggrappa alla terza corda con le mani, e sfruttando il punto di appoggio inizia a spingerli via usando le gambe, e riesce a liberarsi! Poi rimanendo sull'apron rivolto di spalle rispetto a loro, SPICCA UN SALTO ALL'INDIETRO! ROTAZIONE DI 180°! DOPPIA COLD BLOOD! NON CI CREDO! COLD BLOOD SIA SU YKSI CHE SU KAKSI! E POI VA A COPRIRE YKSI!

ONE! Jumala corre per portarsi fuori dal ring!

TWO! E' sull'apron ma capisce che il tempo non è dalla sua parte!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Slythered si rialza, E SI FIONDA VERSO L'INTERNO DEL RING! Finalmente arriva il confronto tra Slythered e Jumala! Ma il Self Proclaimed God abbandona il quadrato!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Jumala indietreggia verso la rampa sorridendo verso Slythered.

MCFIST AFFERRA JUMALA ALLE SPALLE! Hammer scuote il capo sorridendo, Jumala ha gli occhi che gli escono fuori dalle orbite! JAMES GETTA JUMALA ALL'INTERNO DEL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E PARTE IL RISSONE TRA SLYTHERED E JUMALA! Il Giustiziere è scatenato, inzia a massacrarlo di pugni!

11:11... 11:10... 11:09...

Slythered costringe Jumala all'angolo, poi lo solleva mettendolo a sedere sulla terza corda. Ma quando è sul punto di afferrarlo di nuovo per eseguire la prossima mossa Jumala lo beffa con un Eye Rake! Slythered indietreggia verso il centro del ring mettendosi le mani sul volto e piegandosi su sè stesso! JUMALA SI ERGE SULLA TERZA CORDA! CURB STOMP IN ARRIVO!

JUMALA'S WAY!

MA SLYTHERED SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO!

POI LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

RED SPIRE! A SEGNOOO!

Essendo già il campione temporaneo Slythered non lo schiena, si limita a spingerlo con un piede per farlo rotolare fuori dal ring.

ATTENZIONE! SKYBLUE SI PORTA SUL RING! Slythered non se ne accorge in tempo e quando si volta...

LEG-TRAP STUNNER! BLACK MIRROR DI SKYBLUE! ANDATA! PINFALL!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Intanto McFist fuori dal ring viene preso di mira da Crashindenton e Nelja, i due iniziano a colpirlo duramente mettendolo in serie difficoltà. Skyblue invece spinge via Slythered fuori dal ring rimanendo il padrone assoluto del ring.

CRASHINDENTON SCHIAFFEGGIA MCFIST!

Crowd: "Oooooooooooh"

Hammer non ci sta, ha una reazione! Headbutt su Crashindenton, Headbutt su Nelja! Gut Kick sullo stomaco di Crashindenton, Gut Kick su Nelja!

ANVIL'S TREASON SU NELJA!

Crashindenton colpisce McFist con una gomitata disorientandolo, poi fa per afferrarlo nuovamente, ma James lo anticipa.

ANVIL'S TREASON SU CRASHINDENTON! E LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


09:35... 09:34... 09:33...

Hammer si rialza e rivolge il suo sguardo in direzione del ring... Incrociando quello di Skyblue! McFist sale sul ring! Ci siamo! Forse stavolta avranno la possibilità di confrontarsi senza interruzioni!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Momento carico di adrenalina, McFist e Skyblue si fissano a vicenda, James sembra concentrare le sue attenzioni sulla maschera riflettente del former Desperation Iron Man Champion. Dopo qualche istante di esitazione INIZIA IL CONFRONTO! Il pubblico li incita a gran voce! Nessuna prova di forza, McFist adotta il brawling style per non lasciare a Skyblue il modo di sfruttare la sua tecnica!

HAMMER!
SKYBLUE!
HAMMER!
SKYBLUE!
HAMMER!
SKYBLUE!
HAMMER!
HAMMER!

McFist riesce a far indietreggiare il lottatore mascherato verso le corde, poi Irish Whip verso il lato opposto. Skyblue si spinge alle ropes e torna in corsa verso di lui, McFist prova un Back Body Drop ma Skyblue si lancia in avanti aggrappandosi alla sua schiena, Rolling Pinfall!

1!

2!

Kick out!

I due si rialzano, Skyblue applica una chiave articolare sul braccio destro di James, ma poi McFist lo colpisce all'addome con un pugno e si libera, quindi lo solleva per schiantarlo sul mat con un Back Suplex! Niente, Skyblue compie un salto mortale all'indietro e atterra sulle proprie gambe! E TROVANDOSI ALLE SUE SPALLE PROVA A CHIUDERE LA SUA CHICKENWING CROSSFACE!

BLUE AS THE SKY!

NO! Hammer si abbassa e lo carica sulle spalle, Samoan Drop!

HAMMERSLAM!

Dopo l'impatto James rimane poggiato con le spalle e le braccia su Skyblue, pinfall!

1...

2...

Non è possibile, Skyblue si avvinghia a James e compiendo una capriola all'indietro volta anche l'avversario ritrovandoglisi addosso, pressandolo con con la faccia contro il tappeto! E APPLICA LA SUA BLUE AS THE SKY GIA' NELLA POSIZIONE DI CHIUSURA! Senza lasciargli scampo!

BLUE AS THE SKY! James prova a dimenarsi in cerca di una via di fuga, ma non la trova! SKYBLUE APPLICA UNA PRESSIONE ANCORA MAGGIORE!

Intanto Jack Leone torna dalla sua gita nel backstage, passando per il portellone di sicurezza posto in alto e iniziando a scendere i gradini verso il basso, per tornare in combat zone. Neith e Malcolm Clark, dopo essersele suonate di santa ragione, tornano sulla rampa scavalcando una transenna.

07:56... 07:55... 07:54...

MCFIST E' SUL PUNTO DI CEDERE! Jack Leone corre verso il ring! Hammer sta per battere la sua mano sul mat, la tensione sale alle stelle!

DENTRO! LEONE SI PORTA ALL'INTERNO DEL RING!

MA NON INTERVIENE! Rimane a guardare McFist mentre subisce! Si mette a braccia conserte, forse sta agendo d'astuzia attendendo che i due avversari perdano altre energie per poi fregarli quando non ne avranno più!

Neith prova a lanciare Malcolm verso il ring con un'Irish Whip, che però viene invertita dal leader della Chaotic Existence, quindi Neith viene lanciata in corsa verso il ring, si butta dentro con uno slide, poi si rimette subito in piedi. Jack Leone parte in corsa in direzione della Valchiria, ma la biondina lo atterra, Lou Thesz Press! E lo colpisce in faccia con una lunga serie di pungni! Poi entra sul ring anche Malcolm Clark! Ma il folle non se la prende nuovamente con Neith, va a rompere le scatole a McFist e Skyblue!

Clark colpisce Skyblue in testa con un Punt Kick! Skyblue è costretto ad interrompere la sua manovra! Poi Malcolm rialza McFist, lo solleva con un Vertical Suplex... NO! E' UN DANGEROUS DDT!

RAIN IN YER BRAIN SU MCFIST! ANDATA!

Ma prima ancora che Malcolm faccia un tentativo di schienamento Skyblue si rialza e torna verso Clark, lo afferra per la testa e lo fa tornare in piedi, poi lo spintona! Non ha gradito l'interruzione del suo confronto con Hammer. Clark finisce praticamente addosso a Leone e Neith, poco dopo Skyblue corre verso il trio e parte una rissa a quattro, tra Neith, Leone, Skyblue e Malcolm Clark, mentre McFist rimane disteso sul mat.

06:41... 06:40... 06:39...

Taggart: "Ormai siamo agli sgoccioli! Devono giocarsi il tutto per tutto!"

Kokone: "Guarda chi c'è!"

ARTEMIS! La lottatrice rientra attraverso il portellone di sicurezza e scende i gradini della lunga scalinata, così come ha fatto Jack Leone in precedenza. Lady Dizziness sembra avere un'espressione iraconda in viso! Quando giunge in zona di combattimento incrocia Jumala, il quale prova a stenderla con una Clothesline! Ma Artemis si abbassa e poi inverte con una STO! STO sul pavimento esterno! Anche Slythered si è rialzato, il Giustiziere mascherato si lancia addosso a Lady Dizziness. Oh my God! Spinebuster violentissima sulla pavimentazione da parte di Artemis! Che botta! La wrestler di Praga è scatenata!

Sul ring Skyblue, Malcolm Clark, Neith e Jack Leone continuano a fare i botti di capodanno, fino a quando non interviene qualcuno a mutare gli equilibri. ARTEMIS AFFERRA JACK LEONE PER LE CAVIGLIE! Lo strattona facendolo impattare frontalmente sul mat, poi lo trascina con forza all'esterno del ring! Artemis cerca vendetta! Jack rimane in piedi sul pavimento esterno ma ancora un po' stordito dalla botta.

ATTENZIONE! ARTEMIS SALTA SULL'APRON! POI ESEGUE UN DIVING BACKFLIP DDT DALL'APRON VERSO JACK LEONE!

HORNSMOOTHER! HORNSMOOTHER! A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


05:47... 05:46... 05:45...

Artemis si rialza, poi si porta verso il lato in cui diversi minuti fa Jumala aveva accatastato un gran numero di oggetti hardcore da utilizzare nel corso del match. Afferra i tre tavoli costituendo un'unica pila, poi lo solleva e li porta verso la rampa. Inzia ad aprirli, uno dopo l'altro, e a disporli in seguenza rendendo i lati maggiori adiacenti. Praticamente è come un'unica ampia superficie con tre tables in successione. Poi torna indietro, e solleva una scala! Attenzione, Kaksi si rimette in piedi e prova a fermarla!

LADDER SHOT SU KAKSI!

Poi si rialzano anche Yksi e Nelja, Artemis disponde la Ladder in orizzontale e li travolge!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Poi Lady Dizziness mette la scala in verticale e la apre, disponendola a circa tre metri dai tavoli. Quindi rialza Nelja e lo lancia con forza contro un lato della scala! Nelja si aggrappa ai gradini e dopo l'impatto rimane poggiato contro la scala! Poi fa lo stesso con Kaksi!

SBAAAAAM!

Kaksi e Nelja rimangono poggiati contro la scala, sospesi a tre gradini da terra, sui due lati opposti tra loro. Artemis poi afferra Yksi per le gambe, Rocket Launcher! E Yksi finisce addosso a Nelja! I due rimangono però in piedi sulla scala in qualche modo, non cadono giù! Artemis inizia a salire sulla scala dal lato in cui si trova Kaksi, lo spinge con forza verso l'alto e Kaksi raggiunge lentamente la cima della scala! Poi rimanendo su quel lato afferra Nelja per i capelli e lo strattona su, anche Nelja quindi si porta verso la cima della scala! E quindi Lady Dizziness fa lo stesso con Yksi! Quando si trovano tutti e quattro sull'apice Artemis li colpisce tutti un po' per volta per stordirli ed evitare che le mettano i bastoni tra le ruote.

OH MY GOD! E' TORNATO CRASHINDENTON! Il gigante di Piacenza si avvicina pericolosamente alla scala!

CRASHINDENTON SPINGE LA SCALA VERSO LA DIREZIONE IN CUI SI TROVANO I TAVOLI DISPOSTI DA ARTEMIS!

LA SCALA SI INCLINA!

Artemis però spicca un balzo all'indietro sfruttando l'appoggio precario!

NON CI CREDO! DIVING BACKFLIP VERSO CRASHINDENTON! DIVING BACKFLIP DDT!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

HORNSMOOTHER FROM THE TOP OF THE LADDER! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MANOVRA TREMENDA!

Artemis e Crashindenton rimangono a terra, abbiamo forti dubbi che il gigante di Piacenza tornerà sulle sue gambe prima della fine del match! Intanto la scala ormai sta precipitando verso terra, E' FINITA PER I MEMBRI DELL'AWAKENING!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

NELJA, KAKSI E YKSI SI SCHIANTANO SUI TAVOLOLI MANDANDOLI IN FRANTUMI!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Non sappiamo se il coro del pubblico sia dovuto al volo sui tavoli di legno dalla scala, o alla malatissima Hornsmoother di Artemis su Crashindenton. Ormai Crashindenton, Nelja, Yksi e Kaksi sono definitivamente fuori dai giochi!

03:16... 03:15... 03:14...

Manca pochissimo ormai, Artemis al momento sarebbe la nuova Queen of Fight della WBFF!

Sul ring Neith e Malcolm Clark si ritrovano ad unire le forze contro Skyblue, strana collaborazione la loro. Lo costringono ad un angolo infierendo su di lui con calci e pugni, poi arriva uno School Boy Pin dal nulla di Neith ai danni di Malcolm Clark!

1!

2!

Colpo di reni da parte dello stronzo individuo.

Intanto McFist è rotolato fuori dal ring per riprendere fiato all'esterno, lontano dagli avversari, a pochi metri di distanza da Jack Leone, il quale è ancora disteso a terra dopo la finisher subita con impatto violentissimo sul pavimento.

Jumala e Slythered si rialzano, il lottatore mascherato prende iniziativa ed inizia a colpire Jumala in faccia con dei pugni. Il leader dell'Awakening indietreggia e finisce verso la scalinata in salita che divide gli spalti, Slythered non gli lascia neanche un istante di tregua continuando a colpirlo, ancora e ancora! I due arrivano a metà gradinata, il Giustiziere mascherato ormai sfinito finisce in ginocchio per riprendere fiato, poi si rialza. Ma Jumala scatta in sua direzione, e lo intrappola IN UNA OCTOPUS STRETCH! INCREDIBILE!

DIVINE JUDGEMENT! L'HA CHIUSA! SLYTHERED SOFFRE!

Ma poi riesce a liberarsi un braccio! Nel frattempo il cameraman inquadra uno spettatore con la maschera di Slythered, ha anche una maglietta con una scritta che riporta uno dei suoi tweet! E' UNO DEI SUOI SOSTENITORI! E HA UNA SEDIA TRA LE MANI! Il fan passa la sedia a Slythered, il quale la afferra con la mano libera! E poi lancia un colpo all'indietro scagliato alla cieca, colpendo Jumala! Jumala è costretto ad interrompere la finisher di sottomissione! Slythered poi lo colpisce con un'altra sediata, sulla schiena!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Jumala finisce a terra, Slythered getta via la sedia, volta l'avversario, E LO SCHIENA!

1!

2!

Colpo di reni di Jumala!

Sul ring Neith stordisce Malcolm Clark con una Jawbreaker, poi gonfia una bolla con la sua chewing gum! E la fa esplodere in faccia a Malcolm! No! Lo stronzo individuo si abbassa, la Bubbla Jumble della Valchiria va a vuoto, forse per la prima volta da quando è arrivata in WBFF. Malcolm Clark la colpisce con uno Superkick dal nulla! Malcolm X! Neith stordita barcolla all'indietro, poi si lascia cadere in mezzo alla seconda e alla terza corda, finendo fuori dal ring!

Malcolm Clark quindi si concentra su Skyblue, il quale è già partito in corsa in sua direzione!

Altra Malcolm X, stavolta su Skyblue!

Niente da fare, Skyblue gli blocca il piede, LEG TRAP STUNNAH!

BLAAAAAAAAACK MIRROOOOOOOOOOR! ANDATA! SKYBLUE SI TUFFA SUL CORPO DI CLARK!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


01:31... 01:30... 01:29...

Slythered afferra di nuovo la sedia, e infierisce su Jumala!

CHAIRSHOT!
CHAIRSHOT!
CHAIRSHOT!
CHAIRSHOT!
CHAIRSHOT!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi abbandona nuovamente la sedia a terra e ormai certo di averlo messo fuori dai giochi torna in direzione del ring, concentrandosi su chi è ancora in piedi, perchè fare fuori chi ha ancora delle speranze di vittoria è la chiave adesso che manca così poco alla fine, lo sa bene. Il Giustiziere quindi torna verso il quadrato, balza sull'apron, quando ad un tratto...

OH MY FUCKIN' GOD!

Qualcuno, QUEL QUALCUNO, sbuca fuori da sotto al ring!

Taggart: "Eccolo! Ormai me n'ero quasi dimenticato!"

Kokone: "Hai fatto male! Io lo sapevo che quel tizio sarebbe stato lo showstealer!

Kolme, il fu Mortimer, riemerge dalle tenebre dopo quasi mezzora di inattività, ED INIZIA A CORRERE VERSO LA GRADINATA DEGLI SPALTI! PER RAGGIUNGERE IL SUO DIO JUMALA!

Slythered scende dall'apron, è frastornato, si chiede cosa diamine stia succedendo!

KOLME RAGGIUNGE JUMALA! SI DISTENDE E SE LO TRASCINA ADDOSSO! SCHIENAMENTO VALIDO PER JUMALA!

SLYTHERED INIZIA A CORRERE VERSO DI LORO!

ONE!

TWO! NON CE LA FA, SLYTHERED NON FARA' IN TEMPO!

THREE!

INCREDIBILE! Jumala è nuovamente campione temporaneo! CHE TRUFFA!

Testo nascosto - clicca qui


00:59... 00:58... 00:57...

Ma Slythered non ci sta, ormai è riuscito a raggiungere quei due! Kolme si rialza, ancora fresco come una rosa...

Fresco si, MA ANCORA PER POCO!

COLD BLOOD DI SLYTHERED SU KOLME!

Si rialza anche Jumala!

COLD BLOOD DI SLYTHERED ANCHE SU JUMALA! E PINFALL! CE L'HA FATTA!

ONE!

TWO!

THREE!

OH MY GOD! SLYTHERED E' CAMPIONE TEMPORANEO A 40 SECONDI DALLA FINE!

Testo nascosto - clicca qui


00:41... 00:40... 00:39...

Slythered si rialza immediatamente lasciando Jumala e Kolme mezzi morti distesi sui gradini della scalinata. Poi inizia a correre all'impazzata verso il ring perchè sa bene che Skyblue potrebbe schienare di nuovo Malcolm Clark!

E INFATTI SKYBLUE SCHIENA NUOVAMENTE CLARK!

ONE!

TWO! SLYTHERED E' DENTRO!

KICK OUT DI MALCOLM CLARK!

Nonostante la situazione sia già favorevole a Slythered il Giustiziere chiude i giochi una volta per tutte, quando Skyblue si rialza...

LO COLPISCE CON UNA COLD BLOOD!

NOOO! SKYBLUE GLI BLOCCA IL PIEDE! GLI INTRAPPOLA LA GAMBA! NON CI CREDO!

ANCORA BLACK MIRROR! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SKYBLUE SCHIENA SLYTHERED!

ONE!

TWO!

THREE! THREE! THREE!

Testo nascosto - clicca qui


00:21... 00:20... 00:19...

Attenzione! McFist e Jack Leone sono di nuovo in piedi fuori dal ring!

JACK PARTE IN CORSA VERSO HAMMER! SPEAR OF THE FEAR!

No! James lo intercetta e la Spear di Leone va a vuoto! McFist lo recupera, POSIZIONE DI GRAVITY DEFYING FACEBUSTER! NAIL'S DESTINY! ANDATA!

Skyblue però si avvicina alle corde, deve assolutamente evitare che Hammer schieni Jack Leone!

SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS VERSO L'ESTERNO DEL RING! SKYBLUE TRAVOLGE JAMES MCFIST!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Leone, McFist e Skyblue rimangono a terra distrutti, è finita!

00:10!

00:09!

00:08!

WHAT?!? ARTEMIS SI GETTA SU CRASHINDENTON E APPLICA LA SUA FLIPPING NECKLOCK!

A.A.A.! ADAM'S APPLE ABLATION!

WHAT THE FUCK?!? Neith afferra Malcolm Clark per le gambe e lo trascina velocemente fuori dal ring, POI APPLICA ANCHE LEI UNA FLIPPING NECKLOCK, SU CLARK! ADAM'S APPLE ABLATION SU MACOLM CLARK!

Artemis gira il capo in direzione di Neith vedendo ciò che sta combinando, ma non si perde d'animo e STRINGE IL COLLO DI CRASHINDENTON CON TUTTE LE SUE FORZE! Neith sorride beffarda in direzione di Artemis e anche lei impegna tutte le sue energie per sottomettere Clark!

00:05!

CLARK E CRASHINDENTON STANNO PER CEDERE!

00:04!

NON PUO' ESSERE! JUMALA ALLUNGA UNA GAMBA SUL PETTO DI KOLME! Uno degli arbitri se ne accorge e anche se è lontano si getta subito a terra per contare!

ONE!

00:02!

TWO! CRASHINDENTON E CLARK CEDONO! NO! Non ancora, ma manca pochissimo, non ce la fanno più!

00:01!

THREE!

00:00! TIME ELAPSED!

Crashindenton e Clark avrebbero ceduto sicuramente considerando le condizioni nelle quali ormai erano ridotti, ma il tempo non è stato dalla parte di Artemis e Neith, nè dalla parte di Skyblue che ha perso il suo status di campione temporaneo ad una frazione di secondo dallo scadere effettivo del timer! In favore di...

JUMALA!

Il Self Proclaimed God è IL NUOVO KING OF FIGHT CHAMPION!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Rainbow in the Dark che ufficializza il successo della TRUFFA messa in atto dall'Awakening. Jumala non è neanche in grado di rialzarsi ancora, l'arbitro che ha con sè la sua cintura deve pazientare per almeno mezzo minuto prima di consegnargliela. Intervengono i paramedici in gran numero, per occuparsi di tutti gli atleti coinvolti nel match, soprattutto di quelli che hanno subito dei sick bump da paura. Alcuni di loro aiutano Jumala a rialzarsi, il quale finalmente può stringere tra le sue mani il King of Fight Title con commozione. Se scendessero giù delle lacrime sulle sue gote sarebbero più miracolose di quelle di Lourdes, dopo il miracolo da brivido che ha compiuto questa sera. Un miracolo dai connotati oscuri, ma pur sempre un miracolo. Slythered osserva la scena rimanendo disteso sul mat al centro del ring, poi inizia a scuotere il capo, probabilmente non riesce a credere a ciò che è appena accaduto!

Taggart: "What - a - match!"
Kokone: "TUTTI VOI MISCREDENTI, DA OGGI INIZIERETE A CREDERE!"
Taggart: "Mi sono già convertito!"
Kokone: "Rimanete con noi gente, tra poco sarà tempo di MAIN EVENT!"
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.089
Post: 2.238
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
01/05/2015 20:41
 
Quota

Il maxischermo della WBFF ci porta nel backstage, una telecamera a mano ci mostra il corridoio che scorre lentamente man mano che il cameraman avanza, l'inquadratura è bassa e oscillante, come se chi impugna l'apparecchio lo stesse tenendo all'altezza delle gambe, facendolo ciondolare dal braccio disteso lungo il fianco.

Il cameraman, chiunque esso sia, svolta un angolo e si ferma dietro a due uomini addetti alla security negli spogliatoi, voltati di spalle non si accorgono della presenza e continuano a parlare:

Uomo a sinistra:"Non capisco perché sia già qui, non deve combattere stasera, non ha motivo di essere GIA' QUI OGGI e che io sia dannato se voglio avere a che fare con lui più di quanto sia strettamente indispensabile"

Uomo a destra: "Non lo so e per me vale la stessa cosa, un mio collega che lavorava qui anni fa mi ha detto che è sempre stato un problema non da poco nel backstage, security, intervistatori, tecnici...mi raccontava che, se gli girava male, finivano peggio loro che quelli che salivano con lui sul ring!"

L'uomo che impugna la telecamera fa un passo avanti, ed il rumore fa voltare i due ragazzi della security, che rimangono impietriti dall'imbarazzo, l'ultimo che ha parlato da una pacca sulla spalla al primo.

"Comunque, avevano detto che dovevi portarlo tu fino alla sua stanza" e si allontana in fretta

Il secondo rimane a fissare la figura misteriosa

"da questa parte" dice titubante mentre percorre il corridoio seguito dal personaggio misterioso "visto che non era atteso le è stato assegnato un camerino improvvisato, ma spero comunque che sia di suo gradimento"

Una porta viene aperta su un ampio camerino, accogliente e dotato di diversi comfort.

Uomo misterioso: "Questo posto mi da la nausea"

LA voce è profonda, lenta e roca.

La telecamera è rivolta verso il ragazzo, fermo sulla soglia mentre il cameraman è già nella stanza, nonostante l'inquadratura dal basso verso l'alto non permetta di cogliere appieno il viso del membro della sicurezza, si può notare un sorriso nervoso, quasi un tic, dipingerglisi in faccia.

Il ragazzo fa per parlare ma l'uomo lo anticipa.

"Spero almeno di vedere un po' di sangue su quel televisore...vattene"

Il ragazzo si allontana chiudendo la porta, subito la luce viene spenta, nella stanza, e la telecamera appoggiata su un tavolinetto.

Poco dopo, nel buio si accende la luce fredda della TV, sintonizzata su canale stesso della WBFF da cui si potrà godere dei match della serata, anche se, in questo momento, non mostra altro che la stanza buia e la stessa televisione che proietta l'immagine, come in un gioco di specchi infiniti.

"peccato...anche se vedrò il sangue non potrò sentirne l'odore"

Una figura passa davanti all'inquadratura, enorme e con il volto coperto da una maschera di pelle nera.

La stessa figura appare infinite volte dietro se stessa, riproiettata all'infinito nello schermo TV.

Saul Izan Noriega afferra la telecamera e se la porta davanti al volto coperto dalla maschera.

SIN: "...non oggi almeno"

La camera si spegne

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Denny Leone e Aaron Kirk sono nel backstage mentre si sta preparando il ring in vista dell'imminente TLC MATCH. La distanza tra i due è minima ma nessuno dei due sembra aver nulla da dire all'avversario. Denny è seduto per terra, spalle al muro, jersey dei Portland Trail Blazers n°12, e gioca con la sua catena facendola roteare tra le sue mani. A sorpresa, è Denny a rompere gli indugi.

Denny: "Sai Kirk, non abbiamo avuto molto da dirci in queste settimane. Certo, io ti ho attaccato, sia verbalmente che fisicamente...tu hai risposto come da copione, affermando la tua integrità e la tua superiorità. E ora siamo qui, e ho deciso di rivolgerti la parola. Non sei costretto a rispondermi, la cosa mi interessa relativamente, ma volevo raccontarti un aneddoto che mi ha particolarmente incuriosito.

Aaron Kirk sembra assorto nei suoi pensieri ma ascolta il fu rapper di Portland, senza tuttavia darne l'impressione.

Denny: "Qua fuori ho incontrato una marea di gente che voleva stringermi la mano, firmare autografi, sembrano tutti dalla mia parte. Gioco in casa, a Portland, e come si conviene anche l'heel di turno dovrebbe avere il supporto del pubblico di casa. Eppure, ho conosciuto un ragazzino qua fuori, un certo Michael, che sembrava essere dalla mia parte, e invece ho scoperto che è venuto sin qui per tifare per te, capisci? Portland, casa di Denny Leone, e il giovane ragazzino è venuto per vedere il fenomenale Humbler, il campione assoluto!"

Kirk rimane in silenzio ma osserva negli occhi Denny, il quale volge lo sguardo verso il vuoto senza tuttavia smettere di parlare al campione.

Denny: "Credimi, ci ho pensato molto, voglio sconfiggerti e farti male, questo è il mio obbiettivo. E' tutto sbagliato, mi rendo perfettamente conto, non è così che le cose dovrebbero essere. Nel cervello di una persona ci dovrebbe essere la voglia di competere, di prevalere sul rivale dopo uno scontro alla pari, mettersi alla prova e superare i propri limiti. Questo è quello che vorrei provare, gli impulsi che vorrei ricevere dal mio cervello. Come Michael, il ragazzino dal cuore puro, che sa di tifare per la persona giusta, per Aaron Kirk."

Denny scoppia a ridere, come al solito, e volge nuovamente lo sguardo verso Aaron Kirk con una smorfia che tradisce una certa instabilità mentale.

Denny: "Questo tuttavia non è ciò che sento. Non sono questi gli impulsi che arrivano. Ho provato a crederci, a volerlo, ma niente da fare, voglio solo farti del male e umiliarti davanti alla mia gente. E in tutta sincerità, spero che la mia gente si schieri dalla tua parte, perchè questo è giusto, non si deve seguire il credo di un folle, perchè io sono un folle, un folle calcolatore. Non voglio l'approvazione altrui, non voglio nulla. Io voglio solo te, Kirk..."

Denny si volta nuovamente e ricomincia a giocare con la sua catena, mentre conclude il suo discorso.

Denny: "Non importa come, con quali mezzi. Stasera voglio solo vederti a terra, sconfitto, poggiare il mio piede sul tuo viso, schiacciarlo senza che tu possa reagire, privo di energie. E' l'unico finale che mi aggrada. Ogni altro epilogo sarebbe un fallimento."

Aaron Kirk, dopo qualche secondo di silenzio, decide di rispondere a Denny Leone.

AK: "Non riesco a capire cosa cazzo ti aspetti, Denny. Se ti aspetti che combatta con il cuore in mano per il piccolo Michael dal cuore puro sei fuori strada. Non tifiamo per Denny il pazzo... ispiriamoci ad Aaron Kirk l'alcolista irresponsabile col cervello bruciato a neanche trent'anni e con evidenti difficoltà nei rapporti interpersonali. Ma, ehi, al walmart c'è lo zainetto con la mia faccia sopra."

Kirk si appoggia al muro, si scrocchia il collo.

AK: "Sono un bastardo, sono pazzo. Portland, non tifare per me!"

Kirk imita malamente la voce di Denny.

AK: "Il piccolo Michael piangerà quando alzerò il titolo! Mi hai preso per Maximo? Cazzo, non me frega niente se nascondi le tue ex a pezzi nel freezer."

Ora, Kirk avanza verso Denny.

AK: "Qui fuori ho incontrato una marea di gente che mi fischiava e insultava i miei genitori. Ma sono qui a combattere per intrattenere i loro culi pelosi. Non ho intenzione di provare a tutti di essere un wrestler migliore di te, perché è chiaro come il fottuto sole che sono un wrestler migliore di te. Ho intenzione di metterti al tuo cazzo di posto, Denny, a lustrare le scarpe dei signori wrestler come me. Se fino a questo momento hai potuto giocare a fare la mina vagante è perché io ho lasciato che lo facessi. Non dimenticarlo mai, Denny. Se qualcuno, chiunque di questi Toys di Portland nutre una sola minima speranza che tu possa sconfiggermi è perché io gliel'ho lasciato credere."

Kirk ora sembra fomentato, e anche se la folla lo fischia l'elettricità è aumentata notevolmente.

AK: "Vuoi mettermi culo per terra? Vuoi farmi soffrire, cazzo? Mi stai facendo morire... dal ridere, cucciolo di leone, il fatto stesso che tu venga a dirmi in faccia che vuoi umiliarmi dimostra quanto tu sia fuori strada. È il mio show, Denny, se vuoi giocare con me giochi secondo le mie fottute regole."

Denny non sembra particolarmente colpito dalle accuse di Kirk, e risponde a tono al campione.

Denny: "Ti sembra che abbia mai messo in dubbio le tue regole? Continui ad affermare la tua personalità, il tuo modo di essere. Ogni settimana ribadisci quanto tu sia superiore a ciò che ti circonda, quanto il calore del pubblico realmente non ti interessi, e poi arrivi, fai esplodere i fuochi artificiali, chiami i tuoi fan "toys", palese tentativo di corruzione del tifo, e a giorni alterni smentisci quello che hai fatto il giorno prima. Ma va bene così, sei molto più coerente di quanto lo sia io, nonostante tutto."

Denny si volta ancora una volta verso Kirk che sembra essersi momentaneamente tranquillizzato.

Denny: "Ed è proprio questo che non capisci. Il pubblico vive per te e tu vivi per loro. Il fatto che Portland in questo momento ti stia rigettando è per te fonte di fastidio. Cerchi, con il tuo comportamento, di giustificare tutto questo quando in realtà non ce ne è bisogno. Tra pochi minuti saremo sul ring e la gente comincerà nuovamente a tifare per l'Humbler. L'Humbler rappresenta il borderline, il camminare su un marciapiede nel bordo, piede sinistro avanti piede destro dietro, la retta via percorsa sul filo del rasoio, la voglia di trasgredire che rimane a metà, incompiuta, l'estroverso che rimane comprensibile e plausibile. Io, a differenza tua, sono caduto più volte dal marciapiede, e ho provato più volte a tornarci sopra, cadendo sempre. Io adoro camminare per strada, noi siamo diversi. Tu non sei un bravo ragazzo, concordo con te. Ma non sei nemmeno Denny Leone."

Denny si alza in piedi e Kirk fa lo stesso, i due si preparano poichè lo speaker sta presentando il match alla folla, e Denny chiude il discorso.

Denny: "Fortunato te a non essere me."

Lapidario il commento di Kirk

Aaron Kirk: "Se credi che sia una questione di fortuna, Denny... hai ancora un bel po' da imparare."

Kirk si riscalda e tira qualche pugno all'aria.

[IMG]http://i58.tinypic.com/flf1gh.jpg[/IMG]

Kokone: Percepisci l'elettricità, John?? Come se non più di quanta ne abbia "percepita" Time contro Sheenan? Siamo giunti al Main Event!
Taggart: Vediamo come il pubblico accoglierà i due partecipanti, sicuramente questo è uno dei motivi di maggior interesse dell'incontro!
Kokone: Stanno per entrare, vedremo subito!

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]



MAIN EVENT: TLC for Undisputed Heavyweight Championship: Aaron Kirk (c) vs Denny Leone

I WANT IT ALL...
I WANT IT ALL...
I WANT IT ALL...
AND I WANT IT NOW...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk, il campione Wbff, è il primo a fare il suo ingresso nell'arena! Non la solita accoglienza per lui, un misto di applausi e fischi, che questa volta prevalgono! Kirk si guarda intorno e si rende conto che la situazione ambientale questa volta non è totalmente favorevole, come accade solitamente in altre città.

THE WAY I AM RISUONA A TUTTO VOLUME NELL'ARENA, e Denny Leone con la maglia numero 12 dei Portland Trail Blazers griffata Aldridge viene accolto da un boato dell'arena! Denny sembra completamente noncurante dell'incitamento che il pubblico gli riserva e raggiunge sul ring il campione assoluto Aaron Kirk. La cintura è appesa alla struttura, fuori dal ring vi sono tavoli, scale, sedie, di tutto!

L'arbitro controlla che sia tutto in ordine, l'atmosfera è incredibile, il main event sta per avere inizio!

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e i due si osservano per diversi istanti. Aaron Kirk decide di rompere gli indugi e scende direttamente dal ring e lancia sopra di esso una...due...tre...quattro Steel Chairs!!!!!!! Denny Leone rimane impassibile sul quadrato, Kirk prende anche una scala e sale sul ring con essa!

Denny nel frattempo ha raccolto una STEEL CHAIR E COLPISCE CON ESSA IN PIENO VOLTO AARON KIRK A TRADIMENTO SENZA DAR TEMPO AL CAMPIONE DI TORNARE EFFETTIVAMENTE SUL QUADRATO!!!!!! Mossa assolutamente priva di correttezza da parte del n°1 contender, accolta comunque dagli applausi del pubblico. Denny urla ai fan che non ha bisogno del loro supporto, lui è l'eccellenza di Portland e non ha bisogno dell'appoggio della middle-low class cittadina!!!!! Alcuni fischi si abbattono sul fu Locker, anche se alcuni incrollabili romantici continuano a sostenerlo.

Aaron Kirk viene rialzato da Locker, POWERSLAM a segno!!!!!! Locker piazza la scala a centro ring e prova a salirvici, ma Kirk è in piedi, BRIGHT KICK che colpisce in pieno Denny, il quale va a terra...ma si rialza immediatamente, CLOTHESLINE IMPROVVISA CONTRO IL CAMPIONE!!!!!! Denny rotola fuori dal ring e raccoglie da sotto di esso un tavolo di legno!

CROWD: Table! Table! Table!

Denny apre il tavolo fuori dal ring e risale sul quadrato...MA STAVOLTA E' KIRK CHE RICAMBIA LO SFIDANTE CON LA STESSA MONETA, COLPENDOLO CON LA STEEL CHAIR IN PIENO VOLTO!!!!!! Denny rotola stavolta involontariamente fuori dal ring e sembra dolorante, un piccolo taglio sulla fronte fa capolino e Denny si pulisce dal sangue con l'aiuto della mano. Aaron Kirk scende dal quadrato e COLPISCE DENNY CON UNA TELEGRAPH ROAD!!!!!!!! Kirk rialza immediatamente Denny e lo piazza sopra il tavolo, sale sulla terza corda...

AARON KIRK SI LANCIA CONTRO DENNY CON UNA PRIDE FALLS!!!!!!! SENTON BOMB DI KIRK MA DENNY SCIVOLA DA SOPRA IL TAVOLO E KIRK LO DISTRUGGE MANCANDO COMPLETAMENTE L'AVVERSARIO!!!!!!!

CRASH!!!!!!!!!!!!!

Kokone: Figuremmè!
Taggart: A volte la fanno anche i campioni!
Kokone: Bene così!


Kirk è dolorante e Denny scrocchia il collo soddisfatto, raccoglie la catena abbandonata fuori dal ring e COMINCIA A COLPIRE CON LA CATENA ALLA SCHIENA IL CAMPIONE!!!!!!

UNA VOLTA!!!!!!!
DUE VOLTE!!!!!!!
TRE VOLTE!!!!!!!
QUATTRO VOLTE!!!!!!!
CINQUE VOLTE!!!!!!!

Il pubblico fischia l'atteggiamento ostruzionista e molto scorretto da parte dello sfidante, e ora sembra inneggiare all'Humbler che quantomeno prova a combattere regolarmente, ma è uno scontro assolutamente spezzettato e non spettacolare quanto un TLC lascerebbe presagire!!!!!

Denny rialza Kirk, il quale reagisce colpendo al volto il giovane Leone con un pugno!!!! Kirk colpisce diverse volte al volto Denny, e prova nuovamente un BRIGHT KICK, ma Denny blocca il piede del rivale e con una CLOTHESLINE MORTIFERA METTE NUOVAMENTE KIRK AL TAPPETO!!!!!!!

Denny sale ancora sul ring e decide di provare a salire la scala, abbastanza rapidamente...Denny è quasi in cima e sfiora la cintura, ma Kirk risale sul quadrato e blocca la gamba dell'avversario tirandolo giù dalla scala!!!!!

SNAP SUPLEX DI KIRK!!!!!!!
Kirk rialza Denny....BELLY TO BELLY SUPLEX A SEGNO!!!!!!!

Aaron Kirk esulta e il pubblico ora sembra maggiormente dalla sua parte, l'atmosfera è sempre e comunque elettrica e il match può proseguire!!!!! Aaron Kirk decide di provare a chiudere l'avversario nella sua THE HUMBLER!!!!!!

THE HUMBLER CHIUSA!!!!!!!! AARON KIRK CHIUDE DENNY LEONE NELLA SUA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE NEL TENTATIVO DI PRIVARE LE ENERGIE DELL'AVVERSARIO!!!!!!!!

Taggart: Ma...cosa è questo brusio????
Kokone: Chi sta arrivando sul ring???

JACK LEONE!!!!!! ACCOLTO DA UN GRANDISSIMO POP, IL SEMPRE AMATO JACK RACCOGLIE AL VOLO LA CATENA DA FUORI DAL RING E COLPISCE AARON KIRK IN PIENO VOLTO, INTERROMPENDO LA HUMBLER!!!!!!

Il pubblico fischia questa azione da parte di Jack, questa interferenza!

Kokone: Io sono contento, ma Fausto da Bologna che odia i run-in e i finali convulsi cosa ne penserà?
Taggart: Mica Jack Leone lavora per lui!


Denny Leone si rialza e osserva il padre, il quale scende dal ring senza proferir parola...Denny non se ne cura e rialza Kirk...ETERNAL PAIN A SEGNO!!!!!!!!!

ETERNAL PAIN A SEGNO!!!!!!!!!!

Denny rialza nuovamente Kirk che ora sembra senza energie, si avvicina ad una STEEL CHAIR PIAZZATA A TERRA......ALTRA ETERNAL PAIN A SEGNO!!!!!!!!!! SULLA STEEL CHAIR!!!!!!!!!

Pubblico ammutolito, Denny Leone decide che è tempo di salire sulla terza corda...

L
F
A

LEGDROP FROM ATMOSPHERE A SEGNO!!!!!!!! Denny sta sfruttando l'intervento del padre al massimo e sta avendo la meglio sul campione, che ora pare completamente inerme a centro ring. Denny osserva Kirk e osserva il padre, poi si rivolge al pubblico e alza le braccia al cielo in segno di imminente trionfo. Portland rigetta totalmente il "beniamino" di casa, che non ha minimamente avuto alcun interesse a mettere su un match interessante e spettacolare ma ha posto semplicemente l'accento sul vincere ad ogni costo.

Denny aggiusta nuovamente la scala, e comincia a salirla lentamente mentre Aaron Kirk non accenna neanche a rialzarsi e pare aver perso completamente i sensi....

Denny Leone sembra che sia ad un passo da laurearsi nuovo UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION...

Kokone: Perchè??? Perchè il pubblico esulta di nuovo???
Taggart: Mi aspettavo che tornasse, guarda chi sta arrivando!!!!!!

DIRETTAMENTE DALLE TRIBUNE SI PALESA NELL'ARENA, ACCOLTO DA UN'AUTENTICA OVAZIONE...DRAGO!!!!!!!

DRAGO IS BACK!!!!!!!!

Crowd: DRAGO! DRAGO! DRAGO! DRAGO!

Jack Leone è completamente spiazzato e non interviene, Drago blocca la gamba di Denny Leone e lo fa scendere dal ring...DENNY PROVA A COLPIRLO CON UNA CLOTHESLINE, MA DRAGO EVITA....

SVLECI!!!!!! SVLECI DI DRAGO SU DENNY LEONE!!!!!!!!! Drago si vendica di quanto accaduto alla Extreme Rumble e cerca di rianimare Aaron Kirk, mentre Jack Leone sale a sua volta sul quadrato...SVLECI DI DRAGO SU JACK LEONE!!!!!!!! Jack non ha attaccato il fighter di Liberec ed è stato punito!!!!!! Drago rianima Aaron Kirk il quale si riprende e osserva il fighter di Liberec...cenno di intesa tra i due, come se Kirk fosse soddisfatto della presenza di Drago!

Drago scende rapidamente dal ring e si dilegua nuovamente tra il pubblico di Portland, sparendo poi fuori dall'arena, mentre Denny Leone sembra essersi ripreso dall'attacco di Drago! Ma anche Aaron Kirk è nuovamente in piedi!!!!!!

Entrambi i wrestler sono vicini alla scala e l'incontro può proseguire...ma JACK LEONE PROVA NUOVAMENTE A INTERVENIRE E CERCA DI COLPIRE KIRK CON LA SPEAR OF THE FEAR....MANCANDOLO!!!!!!!

JACK LEONE MANCA KIRK E COLPISCE DENNY LEONE CHE ERA APPOSTATO DIETRO DI LUI!!!!!!! Denny riesce a ripararsi parzialmente ma l'impatto lo fa cadere comunque a terra!!!!!!!!!

Aaron Kirk rialza Jack Leone...KIRK'S BRAND DEL CAMPIONE SU JACK!!!!!!!!

Aaron Kirk rialza anche Denny subito dopo....KIRK'S BRAND SU DENNY LEONE...

NO!!!!!!!
DENNY SI RIPARA DAL COLPO DI KIRK CON LE MANI E SI LANCIA ALLE CORDE...SPEAR OF THE FEAR!!!!!!! SPEAR OF THE FEAR DI DENNY....

.....NOOOOOOOOOO KIRK EVITA LA MANOVRA DEL GIOVANE LEONE, E CARICA NUOVAMENTE SULLE SPALLE DENNY...KIRK'S BRAND CONNESSA!!!!!!! Denny rotola dolorante fuori dal ring!!!!

Taggart: Questo TLC di TLC ha veramente poco!!!!!
Kokone: Eppure non è ugualmente emozionante, colpi di scena su colpi di scena!!!!!!
Taggart: Effettivamente si, è qualcosa di diverso rispetto a ciò che mi aspettavo!

Denny fuori dal ring sembra riprendersi abbastanza rapidamente mentre Kirk prova a salire la scala... Aaron Kirk continua la scalata...Jack Leone intanto è nuovamente sul ring, seppur dolorante, a bloccare Kirk, il quale però con una serie di pedate al volto di Jack lo manda ancora al tappeto...Kirk cerca di salire più rapidamente possibile la scala...prova a staccare la cintura, mentre DENNY SALE A SUA VOLTA SUL QUADRATO!!!!! E SI SCAGLIA CONTRO LA SCALA, FACENDOLA CADERE...

CROWD: Noooooooooooooooo

La folla si è ormai schierata con il campione, Denny però ha fatto cadere la scala....MA NON AARON KIRK!!!!!!

CROWD: WOOOOOOOOOOOOOOOO

MA AARON KIRK E' APPESO ALLA CINTURA!!!!!!

AARON KIRK CON UNA MANO RIMANE APPESO ALLA CINTURA, MENTRE CON L'ALTRA CERCA DI SLACCIARLA DAL SUPPORTO CHE LA TIENE ATTACCATA AL SOFFITTO!!!!!!

DENNY LEONE ALZA LA SCALA E COMINCIA A COLPIRE IL CAMPIONE CON ESSA ALLA SCHIENA...AARON KIRK SEMBRA CROLLARE.....
Denny colpisce ripetutamente Kirk con l'aiuto della scala...

AARON KIRK CROLLA AL TAPPETO!!!!!
AARON KIRK CROLLA AL TAPPETO!!!!!

.....

..... MA HA LA CINTURA TRA LE SUE BRACCIA, AARON KIRK SI MANTIENE WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!! Denny Leone urla "NOOOOOOOOOOOOOO" mentre il pubblico applaude l'affermazione del campione che ha lottato con coraggio e si è confermato uomo da battere, con un'interferenza per parte ha dimostrato di essere più scaltro e di sfruttare gli agenti esterni a suo favore!!!


Testo nascosto - clicca qui


Risuona la theme song del campione che esulta, e Portland tributa a Kirk un lungo e sincero applauso. Kirk scende rapidamente dal ring mentre Jack Leone si riprende lentamente da quanto accaduto. Denny è furioso nei confronti del padre e gli urla di tutto mentre questi sembra quasi scusarsi per non essere riuscito a fermare l'intrusione di Drago, che a conti fatti è costata la vittoria al campione!!!!!

Kokone: Prevedo dolori per il buon vecchio Jack...
Taggart: Il pubblico ormai ha rigettato Denny e sembra implorare il perdono del figlio nei confronti del padre...

DENNY NON ASCOLTA NE' IL PUBBLICO NE' LE SUPPLICHE DEL PADRE E COMINCIA A COLPIRLO CON IL PUGNO AVVOLTO NELLA CATENA!!!!! Jack Leone sanguina vistosamente dal volto, Denny Leone lo rialza...ETERNAL PAIN DI DENNY LEONE SU JACK LEONE!!!!!!!!

Kokone: Sentite i fischi!
Taggart: E pensare che gioca in casa!

Denny Leone osserva il padre e comincia a camminare furiosamente lungo tutto il ring, mentre il pubblico comincia a rumoreggiare...

TIME!!!!!!!!!!!!
IL CAVALIERE DEL TEMPO ACCORRE IN SOCCORSO DEL MENTORE!!!!!!!!
Denny raccoglie subito la catena e intima a Time di salire sul quadrato, ma questi sembra titubante...Denny scende dal ring di gran carriera e va faccia a faccia con Angel Obike Lowe...

...

QUANDO RISUONA SONIC YOUTH!!!!!! Garet Jax is in da house!!!

Kokone: Mancava solo lui stasera!
Taggart: In effetti è la sagra delle intromissioni!
Kokone: Non ci capisco più niente!
Taggart: Non hai mai capito niente...

Denny Leone invita Jax ad unirsi al party, ma il Luckyman si rivolge a lui con delle semplici parole.

Jax: "Basta così, Locker, hai dato abbastanza spettacolo, torna nel backstage non ha senso continuare, almeno per ora..."

Denny Leone sembra furioso per l'intromissione di Jax...MA INSPIEGABILMENTE LASCIA CADERE LA CATENA A TERRA!!!!! Denny Leone passa accanto a Time che cerca di provocarlo, non ottenendo nessuna reazione da parte del giovane Leone, il quale si avvia nel backstage dopo che Jax, cintura di campione di coppia in spalla, aveva appena fatto lo stesso! Time accorre sul ring e rianima Jack Leone, il quale spinge via il suo allievo come a volergli dire "ce la faccio da solo".

Taggart: E' successo davvero di tutto in questo main event!
Kokone: Drago è tornato e ha aiutato Aaron Kirk...cosa significherà tutto questo?
Taggart: E come è possibile che Garet Jax abbia calmato un Denny Leone incontrollabile in un istante?
Kokone: E Jack Leone che reagisce mai all'aiuto del fedele Time? Cosa c'è dietro tutto ciò?
Taggart: Non ci resta che seguire la prossima puntata di Bloody Desperation! A venerdì prossimo!



WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Main Event + Assemblaggio)
Cith (DIM Title Match)
Hammer (KoF Title Match)
Kirk (Tag Team Titles Match)
Charismatic Enigma (Dumas vs Owens)
Utenti (Promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com