Nuova Discussione
Rispondi
 

Una Desert Eagle Per L'Ispettore Jax! (Contenuti Speciali)

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2017 08:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 11.967
Post: 3.259
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
24/04/2015 02:38
 
Quota

Menù DVD
Inizio Film
Selezione capitoli
Contenuti extra – seleziona.
Galleria fotografica
Intervista al regista
Dietro le quinte – seleziona.

ATTENZIONE! – TESCHIO/DUE OSSA CHE SI INCROCIANO SOTTO IL TESCHIO
Ciò che state per vedere è il dietro le quinte delle riprese del film “Una Desert Eagle per l’ispettore Jax!”, narrate appositamente dal protagonista del film, ovvero Garet Jax. La storia parla di un ispettore di Las Vegas impiegato a risolvere le più delicate questioni di violenza urbana.
Un ispettore con modi bruschi e licenza di uccidere.
Non stiamo qua a svelarvi il resto della pellicola (tanto è comunque in questo dvd), speriamo che vi divertiate a vedere queste scene quanto noi ci siamo divertiti a regalarvi questo film.
Buona visione!


Scena 1 – Pianosequenza di Garet che va a fare la spesa
Garet Jax è vestito con blue jeans consumati ed un impermeabile giallo e sdrucito, esce dalla camera da letto a passo lento fumando una sigaretta; gli si avvicina il suo gatto, un certosino con qualche chilo di troppo a strusciarglisi attorno in rumorose fusa.
-Hai fame, eh?- sentenzia l’ispettore, accarezzandolo.
Apre una dispensa, ma gli cadono delle scatole in testa.
CIAK 2
(…)
Apre una dispensa, ma si accorge che è vuota; didascalicamente la telecamera passa alle spalle del Luckyman a mostrarci l’empia dispensa.
Jax si gira, prende da un porta bonbon le chiavi di casa e scende le scale a 2 a 2, all’ultimo gradino Jax inciampa e cade.
CIAK 3
(…)
Jax scende le scale con molta attenzione a passi lenti mentre la sigaretta sembra incollata alla sua bocca e colano rivoli di cenere. Attraversa la strada, va al discount, compra una scatola di scadente cibo per gatti ed una banana.
Torna indietro, sale le scale e la vicina di casa seminuda ed a seno scoperto è di fronte la porta del suo appartamento.
-Il potassio fa bene- esclama ella con tono languido, guardando lascivamente la banana.
-Io me la mangio, così nel dubbio se vuoi divertirti ti resta una sola cosa da far…- e pronunciando queste parole, sbuccia il frutto, che però si rompe e cade comicamente a terra.
-Porca mignotta, eravamo alla fine della scena, ora dobbiamo rifare tutto!- urla il regista.

Scena 4 – Jax arresta due malviventi dopo un pestaggio
Viene inquadrata la sceneggiatura tenuta in mano da un sorridente Garet Jax in tenuta di scena con occhiali da sole.
Il Luckyman se la ride, “Leggi qui, dai!” esclama divertito al cameraman, che mette a fuoco sulla scritta: “Scena di lotta – loro combattono”.
“Ma che cazzo di indicazioni sono?” chiede divertito Jax prima di scoppiare a ridere.
CIAK 1
-Manigoldi!- esclamò l’ispettore, prima di afferrare per il braccio uno dei due malfattori scaraventandolo contro una Focus blu parcheggiata lì vicino. Purtroppo scatta l’antifurto appena lo stuntman urta il veicolo.
CIAK 2
(…)
Il secondo malfattore attacca, Garet lo blocca in un clinch ma scivola su una macchia d’olio ed i due cadono a terra, scoppiando a ridere; Jax si sbuccia una mano sul selciato, mostrando poi la ferita alle telecamere ridendo come un coglione.
CIAK 3
(…)
I due malviventi estraggono dei serramanico, Jax si abbassa gli occhiali da sole mentre con la mano sinistra fa cenno di no ai due, quindi estrae la sua Desert Eagle!
I malviventi si arrendono all’istante alzando le mani e lasciando cadere i coltelli, uno dei due però cade sul piede di uno dei due stuntman ferendolo leggermente. Gli altri attori scoppiano a ridere.
“Di questa scena, abbiamo tenuto la gag del coltello perché era divertente, abbiamo poi rigirato solo gli eventi successivi perché le nostre risate ci sembravano fuori luogo” esclama Garet Jax nella scena subito dopo, mentre è seduto su una sedia all’interno di un ufficio dai muri neri e le illuminazioni al neon.

Scena 12 – Jax in un bar seduce una donna
Catherine Zeta-Jones è bella, davvero bella, nel suo vestito rosso che tende a scoprirla nei punti giusti. Capelli corvini, trucco pesante ma elegante, movimenti da santa puttana, si gode il suo martini, ma dopo una sorsata l’oliva del cocktail le cade nella scollatura; Jax scoppia a ridere, l’attrice diventa rossa d’imbarazzo.
CIAK 2
(…)
Jax deglutisce, avvicinandosi a lei, facendo a spallate con i numerosi frequentatori del bar.
-Immagino che tu voglia prendere qualcosa, tesoro- esordisce lei, seducente.
-Sì, barista mi dia due scotch.
-Ma io non bevo.
-Barista, cambio ordine, uno scotch doppio per favore.
-Pensavo tu volessi ordinare qualcos’altro, ispettore… ad esempio, me.
-Lo farò se mi dici quello che voglio sapere.
-E cosa vuoi sapere?
-Chi erano i tuoi bisunti zii?
-Bisunti?
-Sì, bis… no m*rda ho sbagliato, i tuoi defunti zii, non bisunti!

Scena 18 – Jax usa il cane
-Non ti conviene scherzare con me, ho un coltello!- disse un malvivente interpretato da Jack Black all’ispettore Jax, in una strada buia di periferia, a tarda notte.
-Tu avrai un coltello, ma io ho un cane- rispose lapidario e serio il Luckyman.
-Un cane? E dove sarebbe questo cane?- replicò innervosito e con voce rapida e tremolante il furfante.
Garet Jax estrasse la sua pistola, con grande manualità la afferro per la canna e colpì col cane della pistola il collo del delinquente.
-Questo cane- disse il Luckyman osservando il malvivente a terra.
Parte un colpo a salve, Garet Jax indietreggia e cade, si sentono degli urli.
Garet Jax uscirà da questo episodio leggermente ustionato sull’avambraccio, sul tricipite e sul pettorale destro.

Retroscena – La partita a poker
In uno stanzino fumoso, c’è un tavolo con panno verde, delle fiches, Claudio Cazador, Martin McDonagh, Jack Black, Catherine Zeta-Jones, Rosario Dawson, Ben Kingsley e Garet Jax, un ragazzo della troupe tiene il banco, Texas Hold’em Night.
Il Luckyman spenna tutti i partecipanti con una semplicità disarmante, tutti credono che stia barando, ma lui sornione risponde che è solo fortuna, fumando un blunt gentilmente concesso da Claudio Cazador, che nell’ultima mano si giocherà anche le mutande, perdendole.
Il filmato termina con Catherine Zeta-Jones divertita ed imbarazzata che esce ridendo a crepapelle dalla stanza mentre il Cacciatore si denuda, puntualmente coperto dalla censura, tra le risa generali di tutti i partecipanti.
Da sottolineare lo sguardo di Rosario Dawson fisso laddove proprio non dovrebbe poggiarsi per non scatenare malizie, sguardo che sarebbe stato più appropriato e meno languido se solo fosse stato un po’ più fugace e discreto.

Scena 31 – Inseguimento sul Luxor
L’ispettore Jax è su uno skate, con una frusta è riuscito a legarsi alla targa di una moto da cross intenta a sfrecciare per le vie di Las Vegas.
La vediamo entrare nel parcheggio del casinò a forma di piramide ed iniziare a scalarla!
Al Luckyman battono i denti, la moto arriva in cima ed il suo centauro si lancia aprendo all’istante un paracadute!
Il Luckyman riesce a slegare con un abile gioco di polso la frusta, legandola quindi alla gamba del fuggitivo!
Ma le corde del paracadute non reggono il peso di due persone, si spezzano ed i due attori cadono su di un enorme materasso per salti posto sotto di loro per ogni evenienza.

Scena 32 – Inseguimento a piedi ed arresto
Jax ed il fuggitivo atterrano su di un albero, il Luckyman riesce a scendere ma lo stuntman rimane impigliato.
Con un accurato lavoro di montaggio, si risparmiano dei ciak e si passa direttamente alla fuga del malfattore.
Jax si toglie gli occhiali da sole, strizza gli occhi –Fermati, fellone!- urla al fuggitivo, quindi parte all’inseguimento, ma lungo la strada due fans di 16 anni circa sfuggono alla security e corrono verso il Luckyman bloccando la sua corsa ed interrompendo la scena.

Retroscena – Le fans e Garet Jax
Parte una serie di immagini noiose in cui il Luckyman si fa delle foto con le sue giovani ammiratrici, firma autografi e le invita a rimanere sul set a guardare il resto della scena.
CIAK 2
(…)
Dopo una lunga corsa lungo la strip, il fuggitivo incappa in un vicolo cieco. Jax le blocca la via d’uscita e parte una scena di lotta.
Il malvivente mostra una serie di abili calci e pugni probabilmente di kung fu, ma l’ispettore Jax si para afferrando il rivale e posizionandolo per una Garet Fly.
Sfortunatamente le tocca una tetta (si tratta infatti di Rosario Dawson) e una delle due giovani fan, accecata dalla gelosia, le urla “PUTT*NA!”, interrompendo la scena.
La security caccia le fans, Garet si scusa con l’attrice per il gesto inopportuno e non voluto, riprendono le riprese.
CIAK 3
L’ispettore Jax un po’ ne prende ed un po’ ne dà, riesce però ad atterrare Rosario Dawson ed intrappolarla nella Luckymission.
Da lontano, una delle due fan, approfittando del trovarsi ad una distanza consona a farsi sentire non essendo stata ben allontanata dalla security, urla “TR*IA!”, scatenando le ire dell’attrice.
Avviene un battibecco a distanza tra le due, mentre le fans vengono finalmente allontanate a dovere dalla sicurezza e la scena si può concludere.

Scena 41 – Garet si fa una doccia per scacciare i pensieri
L’ispettore Jax è a letto, nudo, così come lo è Catherine Zeta-Jones, vestita solo del lenzuolo.
Il Luckyman si alza, la telecamera inquadra il suo deretano scoperto per la gioia delle fans.
Si avvia in bagno, apre la doccia, fa scendere l’acqua ed inizia a lavarsi.
Inizia a cantare una parte dell’opera “I Pagliacci”, ma stona terribilmente e la scena è da rifare.
Ripete la parte canticchiando Vermillion pt. 2 degli Slipknot, stona anche stavolta ma la canzone è decisamente più nelle sue corde, oltre che concorde con l’atmosfera della scena.
Tuttavia, il regista preferisce non farlo cantare nella sequenza che poi verrà utilizzata nel film.
“Cazzo, avevo cantato bene, almeno un paio di canzoni tra quelle provate erano belle!” dichiara il Luckyman in un’inquadratura nell’ufficio citato precedentemente.

Scena 58 – Inseguimento in macchina nel deserto
Claudio Cazador sale a bordo di una Chevrolet Camaro degli anni 80 color verde acqua metallizzato e parte a razzo sulla strip.
È seguito dall’ispettore Jax, che di risposta mette il lampeggiante sul tettuccio della sua Mustang Boss giallo Titti prima di saltare a bordo della vettura.
I due si inseguono a tutto velocità, affrontando pericolosi drift lungo le strade che intersecano la strip.
La camera a bordo delle vetture ci mostra Cazador e Jax estremamente divertiti, è davvero difficile trovare un’inquadratura nella quale i due stiano recitando sul serio.
Dalla Strip imboccano nel deserto, scappano per qualche chilometro finché dopo un tornante a destra effettuato in drift a velocità folle, Jax con la ruota posteriore sinistra centra in pieno una buca.
La vettura si piega immediatamente da quel lato, sbanda vistosamente ed in frenata esce fuoripista. È partita una sospensione, l’auto va riparata, si perdono un paio di giorni prima di effettuare nuovamente le riprese di questa scena.
Nel frattempo in un fuori scena vediamo i Cazadores intenti a mangiare del sushi in un ristorante, a vedere un incontro di sumo, a scherzare con delle spogliarelliste e a godersi generalmente la vita prima che riprendano le riprese.

Scena 71 – Lotta col braccio destro del boss nel palazzo in costruzione
Jax e Cazador sono alle mani all’interno di un cantiere.
Dapprima, Claudio lo solleva per un Tigerplex su di un bidone, Garet si accascia e riceve un paio di calci allo stomaco prima che il suo rivale se ne vada.
Lo vediamo perciò rialzarsi, “Guarda che ci vuole ben altro per atterrarmi! Ptu!”, sputa a terra, ed il cattivo parte contro di lui con una Spear!
L’ispettore si sposta giusto in tempo, ma tanto è violento il colpo che si piega una trave del’impalcatura!
-Magie degli effetti speciali…- commenta il Luckyman in uno spezzone montato dall’ufficio.
Si riprende da Jax che inizia a salire le scale del cantiere, Cazador grugnisce e lo insegue! Al secondo piano il Luckyman si nasconde dietro una trave e colpisce con un disco di metallo, probabilmente un coperchio, il Cacciatore in pieno volto!
Stordito, Claudio arretra, ma dopo pochi secondi si avvia verso il suo rivale e lo afferra per il collo! Cazador Chokeslam!
Il Luckyman finisce su un apposita imbracatura fatta di vecchi cartoni e materiali componibili, ma cede il pavimento ed atterra al piano inferiore!
Lo spot verrà inserito all’interno del montaggio finale, nonostante non fosse voluto, ma le riprese verranno interrotte per una settimana a causa di una contusione alla caviglia sinistra rimediata dal Luckyman, oltre chedai suoi impegni in WBFF per la registrazione settimanale della puntata; vediamo qualche spezzone random tratto da varie esibizioni del Luckyman in WBFF.

Scena 72 – Risoluzione del conflitto
Garet barcolla, nonostante le varie cadute è riuscito a scappare in cima a quel poco che è stato costruito del palazzo, circa 4 piani,approssimativamente 16 metri quindi.
Ha un occhio livido e sanguina dal naso e da un labbro, si tocca l’addome, e dietro di lui c’è il Cacciatore che si prepara per una devastante BOOM! HEADSHOT! A SEGNO!
Rispetto al solito, però, Cazador non accompagna con la suola a terra il volto del malcapitato, bensì l’ispettore Jax vola all’indietro per diversi metri!
Il Cacciatore si scrocchia le nocche ed il collo, quindi Jax si rialza, si rende conto di essere sull’orlo del baratro e che sotto di lui c’è solo la terra del cantiere!
Cazador se la ride, Jax però estrae la pistola e spara al braccio del Cacciatore, sporcandolo di vernice!
-Hai proprio la mira al culo!- esclama Claudio, scena da ripetere.
CIAK 2
Jax prende la caviglia destra.
CIAK 3
Jax liscia.
CIAK 4
Jax prende la spalla destra.
CIAK 5
Jax liscia.
CIAK 6
Jax liscia.
CIAK 7
Jax centra Claudio allo stomaco, non va comunque bene.
CIAK 8
Dopo innumerevoli spese in vernice e lavanderia, Jax centra Claudio in piena fronte, scena riuscita.
-Ti dichiaro in arresto per essere troppo forte ed avermi costretto ad ammazzarti e mandarti all’interno! No c*zzo, dovevo dire all’inferno! M*erda!
Scoppia a ridere anche Cazador, sdraiato a terra, si ripete solo la battuta incisiva.

Scena 74 – Jax seduce un’infermiera
Jax è in ambulatorio, viene medicato da una graziosa infermiera dai capelli rossi, quindi le rivolge la parola.
-Non c’è differenza tra il mio pene e il virus della sifilide nel ‘700, entrambe causano una malattia che ti porti appresso per la vita.
L’infermiera guardò schifata l’ispettore.
-Nel caso del pene è la gravidanza! L’ha capita, vero?
Silenzio imbarazzante, verrà cambiata battuta con un doppio senso erotico nella scena finale.
Garet Jax dall’ufficio effettua una facepalm prima di scoppiare a ridere.

Scena 79 – Viene ritirato il distintivo a Jax
Siamo nell’ufficio del capo della polizia, interpretato da Ben Kingsley, che inizia la sua ammenda con un fare molto incazzato.
-Ispettore Jax, ho chiuso più di una volta un occhio sui suoi metodi poco ortodossi, gliel’ho fatta passare liscia anche quando il suo utilizzo delle armi sarebbe stato considerato non idoneo alla situazione e le ho permesso di portare oltre all’arma di servizio una pistola non di ordinanza, e lei mi ricambia uccidendo il testimone chiave della Banda dei Caveau? Lei è esonerato dal servizio a tempo indeterminato, mi ridia il distintivo!
-Prenda questo, piuttosto!
Garet Jax estrae dall’impermeabile una pistola ad acqua e schizza Ben Kingsley. La troupe scoppia a ridere, la scena è da rifare ma nessuno sembra essere particolarmente stizzito, persino il Sir se la ride di gusto.

Scena 81 – Garet al bar affoga i pensieri nell’alcol
-Uno scotch doppio- disse amareggiato l’ispettore Jax, visibilmente trasandato ed appoggiato al bancone.
Il barista preparò il bicchiere, quindi lo fece scivolare in direzione del Luckyman stile far west.
Jax però manca la presa ed il bicchiere cade a terra, scena da rifare.

Scena finale – L’ispettore Jax fa esplodere l’elicottero del supercattivo.
Scorpio, interpretato da Steven Seagal, sta fuggendo in elicottero dal tetto del Caesar's Palace, l’ispettore Jax sembra voler fare di tutto per fermarlo, ma le pale dell’elicottero girano troppo velocemente e seccano la gola del Luckyman, che balbetta minacce strozzate.
CIAK 2
-Non scappare, vigliacco!- urla il Luckyman verso Scorpio, che nel frattempo se la ride di gusto fuggendo sull’elicottero.
Il Luckyman estrae dalla fondina la sua pistola, ma questa gli scivola dalle mani e cade a terra.
CIAK 3
Estrae dalla fondina la sua pistola, spara verso l’elica di coda e l’elicottero perde il suo equilibrio!
-Non ti darò la soddisfazione d’avermi ammazzato, ispettore Jax!- urla Scorpio maledicendo il piedipiatti, quindi si lancia dall’elicottero atterrando su di un materasso per salti, mentre nel film in realtà si schianterà su di una Mercedes CLK 200.
Jax guarda soddisfatto verso la strada.
-Non vi avrò arrestati, ma almeno ho ripulito il mondo da un po’ d’immondizia. E se non riavrò il mio distintivo, continuerò a modo mio.
La telecamera dallo stretto primo piano sul volto di Jax dal basso verso l’alto, fa per allargarsi, mentre il Luckyman si accende una sigaretta.
La telecamera allargandosi sale di quota, si allarga sempre più, fino ad inquadrare tutta Las Vegas mentre partono i titoli di coda.
[Modificato da HHHThegame 24/04/2015 18:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.871
Post: 228
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Skyblue
24/04/2015 12:03
 
Quota

Amo tutto questo. XD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 11.970
Post: 3.262
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
24/04/2015 18:19
 
Quota

Re:
TGCanadese, 24/04/2015 12:03:

Amo tutto questo. XD




immagino soprattutto perché è pieno di citazioni, oltre che per l'aspetto da trash cult che gli ho dato XD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 162
Post: 162
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
17/01/2017 08:47
 
Quota

Jax ha fatto la fine di Brendan Fraser e non lo chiama più nessuno.
Che barbarie! I fan faranno una petizione per riaverlo al cinema.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com