Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x03 (Bravely Meditation) - 17/04/2015

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2015 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 967
Post: 967
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
17/04/2015 20:58
 
Quota

Nel backstage c'è un gigante a noi noto, però c'è qualcosa di diverso in lui. Stecca di legno in bocca, capelli pieni di gel sparafleshato in modo eccessivo, quasi da film anni '70. Film, oppure un semplice bisogno di apparire.

"Io un comunista lo ammazzo a gratis. Questa frase mi impressionò quando vidi per la prima volta Scarface. Quel film era così ricco di implicazioni politiche sulla condizione degli immigrati che ogni tanto mi tormenta, d'altronde io sono... il gigante di Piacenza."

Con la stecchetta in bocca mentre sta ancora parlando e con maestria per tenerla ferma nella sua posizione, Crashindenton continua il suo discorso.

"Non me ne intendo di politica perciò non andrò oltre, ma ormai faccio tour tutte le settimane per questa federazione. La WBFF Wrestling mi ha premiato, sono il King of Fight, viaggiare fa parte dell'essenza di un lottatore. Eppure, dall'esterno hanno giudicato la mia apparizione, la mia goffaggine. Fanculo alle convenzioni sociali, questo è quello che si dice 'sperimentare una gimmick'. Io lo faccio direttamente nello show seguente senza prendermi mesi di pausa per cancellare lo status di gigante buono."

Il wrestler appare sorridente.

"Pare che con la mia vittoria del King of Fight sia nato un movimento di difesa dei diritti femminili. Ehi, chicas, andateci piano. Non è colpa mia se i vostri corpi fragili non possono reggere i miei attacchi. Io non voglio mettere le mani addosso ad una donna, non importa quanto si allena. Non ho picchiato nemmeno Shana, la nana che tifa Ternana, perciò sono un galantuomo."

La stecca comincia a spostarsi da una parte all'altra della bocca.

"Perciò, avverto tutti: uomini, donne, ladri, giullari, puttane e puttanieri. Il messaggio è sempre lo stesso: prendetela con calma, don't rush with the Crash."

Crashindenton sorride davanti alla telecamera.

Tryout April 17, 2015.
Gimmick Change Proposal.
Status: Unconfirmed.


"Ah, quasi dimenticavo. Non potrei tradire le vostre aspettative. Lo dirò solo una volta perché so che ve lo aspettate. PIACNZ!!!"

[IMG]http://i62.tinypic.com/2w2hu1s.jpg[/IMG]

Taggart: "Finalmente ci siamo, main event! Aaron Kirk, Time, Denny Leone e Sheenan, tutti contro tutti!"
Kokone: "Questa stipulazione metterà a dura prova le loro abilità e la loro resistenza"
Taggart: "Ci puoi giurare, non oso immaginare in che stato usciranno da quella struttura"
Kokone: "Intanto qui affianco a noi abbiamo il nostro ring-announcer Slim Jim, che ci chiarirà i particolari della stipulazione.

Main event: Aaron Kirk vs Time vs Denny Leone vs Sheenan (Punjabi Prison Fatal 4 Way match)

Slim Jim: "Punjabi Prison match, come potete vedere il ring è circondato da [URL=http://i38.tinypic.com/5ltmr8.jpg]due gabbie prive di soffitto, dalle pareti alte circa 5 metri e realizzate con delle canne rinforzate. La prima circonda il quadrato adiacendo ai suoi lati, la seconda più esterna è ottagonale ed è distanziata dalla prima di circa 2 metri. Sulle quattro pareti della prima gabbia sono presenti altrettante porte con sistema di apertura a scorrimento verso l'alto, che potranno essere sollevate con delle corde da quattro rispettivi arbitri. Quando uno dei lottatori chiederà all'arbitro di sollevare una porta per consentirgli l'uscita dalla prima gabbia avrà a disposizione 60 secondi di tempo per riuscirci, al termine dei quali la porta verrà richiusa e sigillata con un lucchetto impedendone un nuovo utilizzo. Se tutte le quattro porte della prima gabbia saranno state sigillate definitivamente e se qualcuno dei wrestler partecipanti in quel frangente sarà rimasto all'interno del ring, l'unico modo per superare la prima gabbia sarà quello di scalarla verso l'alto. La seconda gabbia invece può essere superata solo e soltanto con una scalata verticale, non è presente alcuna porta in nessuna delle sue otto pareti. Non sono validi pinfall e sottomissioni, il match può essere vinto secondo le modalità di uno Steel Cage match dopo aver superato sia la prima che la seconda gabbia, e quindi dal primo lottatore che riuscirà a portarsi all'esterno della struttura"

Taggart: "Qualcuno di loro non prenderà il volo di ritorno per gli States!"

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, Sheenan appare sullo stage emergendo da un fumo denso di colore verdastro, il Tribal Warrior inizia ad avanzare verso la struttura. La seconda gabbia è ancora sollevata, Sheenan dunque si fa aprire un passaggio verso il ring da uno dei quattro arbitri, che solleva una porta della prima gabbia, quella interna, tirando la corda.
Adesso è la volta di Denny Leone, introdotto da The Way I Am. Il #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight title, nonostante sia stato votato dal pubblico, viene coperto dai fischi del pubblico di Kanpur. Denny scuote il capo sorridendo, si beffa degli spettatori rivolgendo in loro direzione un applauso lento e simbolico.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Anche Denny si fa largo verso l'interno della struttura, poi parte Black Angel! Il pubblico inizia a scaldarsi, Time viene accolto da una calorosa ovazione! Il Desperation Iron Man Champion punta dritto verso il ring, l'arbitro solleva una delle porte della struttura per consentirgli l'ingresso. Una volta sul quadrato l'atleta mascherato incrocia subito lo sguardo si Sheenan.
E infine I Want It All!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Aaron Kirk appare sullo stage, diversi spettatori iniziano a sollevare dei banner in suo favore, tra i quali ne spicca uno con su scritto "FOREVER YOUR TOY" retto da un'affascinante donna indiana. Kirk attraversa la rampa dando il cinque ad alcuni spettatori vicini alle transenne, poi raggiunge la struttura rinforzata con le canne. Il campione compie un giro completo intorno alla prima gabbia tastando con mano il materiale di cui è fatta, poi attraverso una fessura focalizza la sua attenzione verso Denny Leone, che lo sta attendendo con ansia. Uno degli arbitro solleva una porta, Kirk si porta dentro! Kirk e Leone giungono faccia a faccia! Sguardi di sfida molto intensi tra i due!

Intanto viene calata giù anche la seconda gabbia, si può cominciare! Uno dei quattro arbitri, che sosteranno all'esterno della prima gabbia per tutta la durata dell'incontro, fa cenno di far suonare il ring-bell!

DIN DIN DIN!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Il match non è ancora cominciato, eppure il pubblico indiano sta già facendo esplodere l'arena di Kanpur! I quattro lottatori si trovano vicini ai quattro angoli del ring, si osservano a vicenda tra loro. Sheenan fissa il suo sguardo su un obiettivo ben preciso: TIME! Denny Leone fa lo stesso, rimane con gli occhi incollati su Aaron Kirk! Kirk e Time si avvicinano l'uno all'altro, rimanendo fianco a fianco. Si parte! Due contro due, Sheenan e Leone contro Kirk e Time! Scambio di colpi rissaioli tra i quattro atleti! Kirk riesce ad avere momentaneamente la meglio su Leone e lo costringe ad un angolo, colpendolo con diversi pugni in faccia e calci all'addome, Sheenan afferra Time e lo spinge con tutte le sue forze, Irish Whip caricatissima VERSO UNA PARETE DELLA GABBIA! Time vola diretto contro le canne di bambù, ma evita l'impatto frontale e sfrutta la sua tecnica... PER AGGRAPPARSI ALLA GABBIA!

TIME BALZA SULLA TERZA CORDA E SPICCA UN SALTO VERSO L'ALTO! Poi si aggrappa nuovamente alla gabbia portandosi in alto a circa 3 metri di altezza! Inizia a scalare a gran velocità, PORTANDOSI IN CIMA ALLA PARETE!

Sheenan afferra con forza alcune canne della parete, INIZIANDO A STRATTONARLE! La struttura non gode dello stesso sostegno di una normale Steel Cage, pertanto inizia ad oscillare pericolosamente!

TIME PERDE L'EQUILIBRIO ALL'INDIETRO!

VOLO PAUROSO! IMPATTA DI SCHIENA SUL MAT!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "Ooooooooooooooh..."

Il pubblico è preoccupato, impatto pauroso! Sheenan sorride a denti stretti, poi va subito a dar manforte a Denny Leone! Colpisce Kirk alle spalle, The Humbler adesso è in serie difficoltà, Leone e Sheenan lo devastano di pugni e calci costringendolo alle corde, poi DOPPIA IRISH WHIP! VERSO UNA PARETE!

SBAAAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA! La parete della gabbia continua ad oscillare a vista d'occhio dopo l'impatto!

Ma non è finita qui, Leone e Sheenan rialzano Kirk, ALTRA IRISH WHIP! VERSO LA PARETE OPPOSTA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

I due campioni sono a terra e i due sfidanti in piedi! Sheenan e Leone si guardano intorno, poi si voltano l'uno verso l'altro capendo che è arrivato il momento di fronteggiarsi in 1 vs 1. Prova di forza, inizialmente sembra prevalere il Voodoo Doll ma poi Leone libera un braccio e stringe una Headlock per immobilizzarlo. Sheenan prova ad opporre resistenza, lo colpisce con una gomitata all'addome ma non riesce a liberarsi. Quindi lo spinge lentamente verso le corde fino a fare poggiare Denny contro le stesse, poi Irish Whip verso il lato opposto. Leone si spinge alle ropes, torna in corsa verso Sheenan preparando un Lariat molto caricato, il Tribal Warrior però si abbassa ponendosi in orizzontale sul mat, Leone lo scavalca. Tutto fa pensare che Denny torni in corsa verso le corde del lato opposto, ma il wrestler di Portland arresta la sua corsa all'improvviso! Poi si volta di scatto per sorprendere Sheenan! Ma Voodoo Doll interpreta il momento a meraviglia rimettendosi in piedi di scatto ed eseguendo... UNA SKULLSCRAPER ALLA CIECA?!?

LO TRAVOLGE IN PIENO! SKULLSCRAPER! LEONE A TERRA!

SHEENAN ORDINA ALL'ARBITRO DI APRIRE UNA DELLE QUATTRO PORTE!

LA PORTA SI APRE!

1:00... 0:59... 0:58...

Sheenan sta per portarsi fuori dalla prima gabbia, ma prima di farlo volge lo sguardo all'indietro per studiare la posizione di tutti i suoi avversari, onde evitare di farsi fregare nel tentativo di uscire dalla porta. E nel farlo... RIMANE DI SASSO!

DENNY LEONE E' IN PIEDI?!?

Taggart: "WHAAAAT?!?"

Kokone: "NON E' VERO!"

Leone afferra Sheenan per la testa! E LO SBATTE CONTRO LA PARETE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

DUE VOLTE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

TRE VOLTE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! Una canna si spezza in due e alcune fibre appuntite si conficcano nella fronte di Sheenan!

SANGUE! SHEENAN SANGUINA!

Ma Leone non ha ancora finito, lo rialza, IRISH WHIP VERSO UNA PARETE PIU' LONTANA!

SBAAAAAAAAAAAAAAM! Sheenan crolla al tappeto!

00:21... 00:20... 00:19...

Denny Leone fa per uscire dalla porta, conquistandosi un primo passo verso la vittoria finale! NO! Non riesce neppure a portarsi oltre le corde, Aaron Kirk giunge alle sue spalle afferrandolo, German Suplex! Lo schianta al centro del mat!

00:10... 00:09... 00:08...

Leone si rialza dopo qualche secondo, Kirk lo stende con una Clothesline omaggiato dal tripudio della folla!

00:02... 00:01... TIME ELAPSED!

La porta viene chiusa, e poi sigillata con un lucchetto: non potrà essere più riutilizzata, ma ne rimangono ancora altre 3!

Taggart: "Io non riesco ancora a capire come abbia fatto Leone a rialzarsi subito dopo la Skullscraper di Sheenan"

Kokone: "Aveva subito poco, anzi quasi nulla, ma è pur sempre una finisher!"

Leone si rimette in piedi ancora una volta, altra Clothesline di Kirk! The Humbler lo rialza, Irish Whip verso le corde. Leone si da una spinta elastica alle ropes, poi torna in corsa verso l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

WHAT?!? SPEAR OF THE FEAR!

Ma Kirk si abbassa all'ultimo secondo gettandosi a terra, facendolo sfilare sopra di sè! Poi Aaron torna in piedi, dopo la Spear andata a vuoto Denny fa lo stesso e si volta...

KIRK LO CARICA SULLE SPALLE! GO TO SLEEP! E' LA KIRK'S BRAND!

Ma quando arriva il momento dell'impatto della testa sul ginocchio Leone si para il volto con le braccia atterrando in piedi! Kirk però non si lascia sorprendere e lo atterra lo stesso con un'altra Clothesline subito dopo! Sheenan si è rialzato, Kirk stende anche lui con un Lariat! E poi, finalmente, dopo un volo incredibile da 5 metri di altezza, ANCHE TIME TORNA IN PIEDI! Il ring adesso è nelle mani dei due campioni in carica! Ma questo è un match tutti contro tutti, non esistono alleanze che possano durare più di 30 secondi...

KIRK ATTERRA ANCHE TIME! Clothesline!

Denny Leone si rialza, ma Kirk gli è subito addosso, si abbassa e lo afferra per le gambe, poi gli fa perdere l'equilibrio facendolo finire di schiena contro il mat!

THE HUMBLER! THE HUMBLER!

Nooo! Leone riesce a liberarsi appena in tempo, prima che il campione potesse avere la possibilità di chiudere definitivamente la sua finisher di sottomissione, e lo spinge via con le gambe!

SPEAR OF THE FEAR DI TIME SU AARON KIRK! UNBELIEVABLE!

Intanto Sheenan torna in piedi, così come Leone. Il Voodoo Doll sorprende Leone con un Queixada Kick! Poi lo rialza subito da terra, prova a sollevarlo per un Suplex ma Denny si irrigidisce impedendogli di sollevarlo, poi inverte!

OH MY GOD! VERTICAL SUPLEX, ANZI DANGEROUS VERTICAL SUPLEX! LO SOLLEVA IN ALTO! E' LA SUA ETERNAL PAIN! E non la mette a segno sul mat, MA SU UNA PARETE DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM! SHEENAN CROLLA AL TAPPETO!

Kirk e Sheenan sono momentaneamente fuori dai giochi, Leone si volta verso il centro del ring.

SPEAR OF THE FEAR DI TIME SU DENNY LEONE! LEONE E' A TERRA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! TIME! TIME! TIME!"

Time rimane a terra, ma questo è il suo momento!

TIME INDICA AD UNO DEGLI ARBITRI DI APRIRE UNA PORTA!

1:00... 00:59... 00:58...

Time inizia a strisciare sul mat ma è molto provato dal match, soprattutto da quel volo pazzesco da 5 metri d'altezza durante la fase iniziale della sfida. Guadagna pochi centimetri, ma quanto meno si avvicina al traguardo.

00:49... 00:48... 00:47...

Time fa fatica, ma si avvicina sempre di più, ormai le corde sono quasi a portata di mano!

00:37... 00:36... 00:35...

Ce l'ha fatta, passa sotto la prima corda allungando la parte superiore del corpo verso l'esterno della prima gabbia!

MA ABBIAMO UN RITORNO DI AARON KIRK! Kirk inizia a strisciare verso Time! Angel Obike Lowe ormai è più fuori dalla gabbia che dentro!

KIRK RIESCE AD AFFERRARE TIME PER LE CAVIGLIE!

00:18... 00:17... 00:16...

Time si aggrappa con le mani alle corde ed oppone resistenza!

00:10... 00:09... 00:08...

Kirk non lo molla, non lo molla! MA POI TIME UNISCE I PIEDI E LO COLPISCE IN FACCIA LIBERANDOSI! CE L'HA FATTA! TIME E' FUORI! E' FUORI DALLA PRIMA GABBIA!

00:02... 00:01... TIME ELAPSED!

Kirk tenta invano di raggiungerlo e si trova il passaggio sbarrato dalla porta che si richiude davanti ai suoi occhi! Sheenan e Leone, nonostante siano ancora a terra, FANNO CENNO DI APRIRE LE ULTIME DUE PORTE!

DOPPIO TIMER IN CONTEMPORANEA!

1:00... 00:59... 00:58...

Kirk vede Leone alzarsi e tentare di uscire da una delle due porte aperte, ma lo raggiunge in men che non si dica e lo afferra per la testa!

LO SBATTE CONTRO UNA PARETE! SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Aaron ha una grossa chance davanti a sè, può riuscire a raggiungere Time all'esterno della prima gabbia! Intanto Angel Obike Lowe cerca di aggrapparsi alle canne di bambù per tirarsi in piedi, ma fallisce il primo tentativo! KIRK STA PER USCIRE DALLA GABBIA!

Sheenan: "I've a little toy for you champ!"

Kirk si volta sospreso!

SKULLSCRAPER DI SHEENAN!

NOOOOOOO! The Humbler gli blocca le gambe durante il tentativo del Tribal Warrior di esegure il suo Macaco Kick, Sheenan finisce a terra e Aaron continua a mantenere la presa sulle sue gambe!

THE HUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! CHIUSA! L'HA CHIUSA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

00:21... 00:20... 00:19...

Time intanto si è messo in piedi, alza un pugno al cielo incitando il pubblico a sostenerlo a gran voce! E SI AGGRAPPA AD UNA PARETE DELLA SECONDA GABBIA! INIZIA A SCALARLA!

Denny Leone si mette in ginocchio, osserva la Humbler di Kirk su Sheenan sorridendo, come si dice... TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE!

DENNY LEONE ESCE FUORI DALLA PRIMA GABBIA!

Sheenan urla di dolore subendo la finisher di Kirk, poi prova a farsi avanti con i gomiti tentando di raggiungere la porta aperta più vicina! Riesce a guadagnare centimetri, ma il tempo sta per scadere!

00:08... 00:07... 00:06...

Le due porte stanno per chiudersi! KIRK INTERROMPE LA SUA HUMBLER! Balza sulla schiena di Sheenan provando a superarlo!

00:04... 00:03... 00:02...

SHEENAN LO COLPISCE IN FACCIA CON UNA GOMITATA! POI SPICCA UN BALZO IN AVANTI ED ESCE FUORI DALLA PORTA!

TIME ELAPSED! LE PORTE VENGONO CHIUSE!

KIRK E' RIMASTO DENTRO! E' RIMASTO DENTROOO!

Taggart: "I can't believe it!"

Time continua a scalare verso l'alto, Denny Leone gli sta col fiato sul collo! Ha iniziato anche lui a scalare la parete della seconda gabbia, ma è più basso di almeno due metri rispetto al Desperation Iron Man Champion! Poi si rialza da terra anche Sheenan, anche lui inizia a scalare la stessa parete di Leone e Time per tentare di arrestare la loro avanzata verso la vittoria finale!

Kirk si mette le mani sui fianchi dopo essersi rialzato, poi inizia a sorridere, ma che gli prende?!?

Kokone: "Campione, sveglia, sei rimasto fregato!"

KIRK INIZIA A SCALARE UNA PARETE DELLA PRIMA GABBIA! Ma non ce la farà mai a raggiungere gli altri tre, ci vorrebbe un miracolo!

INFATTI TIME E' GIUNTO IN CIMA! TIME STA PER SCAVALCARE LA PARETE VERSO L'ESTERNO!

MA DENNY LEONE LO RAGGIUNGE! Lo afferra per una gamba trattenendolo, pur rimanendo sotto di lui! Sheenan si trova appena un metro più in basso rispetto a Denny Leone!

Aaron Kirk intanto è giunto in cima alla parete della prima gabbia!

Sheenan approfitta dello stallo tra Denny e Time per guadagnare metri, ADESSO E' IN CIMA ANCHE LUI!

Kokone: "Guardate come si fa, che vi serva per il futuro!"

SHEENAN SCAVALCA LA PARETE! Ma Denny Leone interpretando correttamente la situazione preferisce mollare la gamba di Time consentendogli di colpire Sheenan! Time e Sheenan iniziano un confronto a suon di pugni!

TIME!
SHEENAN!
TIME!
SHEENAN!
TIME!
SHEENAN!

Nel frattempo Leone, scaltro come una volpe, ne approfitta per raggiungerli entrambi definitivamente! Sono tutti e tre sullo stesso punto! LEONE INIZIA A RIFILARE HEADBUTT SIA A SHEENAN CHE A TIME!

Intanto Aaron Kirk ha scavalcato la parete della gabbia interna, ma stranamente non si affretta a scendere giù. Ha ancora un'altra parete da scalare!

WHAT?!? KIRK SALTA DALLA CIMA DELLA PRIMA GABBIA VERSO QUELLA DELLA SECONDA?!?

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

THE HUMBLER VOLA! E RAGGIUNGE GLI ALTRI TRE AGGRAPPANDOSI CON FORZA ALLE CANNE PIU' ALTE DELLA PARETE!

Ma la struttura non regge il peso dei quattro dopo l'impatto dell'Undisputed Champion, LA PARETE CEDE VERSO L'ESTERNOOO!

AAAAAAAAAAAAAAH! I QUATTRO ATLETI SI SCHIANTANO SUL PAVIMENTO ESTERNO! VOLO DA 5 METRI D'ALTEZZA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

I quattro rimangono a terra, privi di sensi, tra le canne di bambù spezzate! Sono caduti tutti contemporaneamente, è quasi del tutto impossibile stabilire chi dei quattro abbia toccato terra per primo...

I quattro arbitri del match si consultano tra di loro, uno di questi poi raggiunge Slim Jim chiedendogli il microfono.

Referee: "Regia, il replay, grazie"

Sul titantron vengono mostrate le immagini della parete che cede verso il pavimento esterno dell'arena, con le canne di bambù che si spezzano e Kirk, Leone, Time e Sheenan che crollano vertiginosamente verso il basso impattando a terra contemporaneamente. L'arbitro si consulta con i suoi colleghi, poi arriva il verdetto finale.

Testo nascosto - clicca qui


Intervengono subito i paramedici e dei membri dello staff WBFF che li aiutano a togliere di mezzo le canne di bambù per consentirgli di prendersi cura dei lottatori. Ognuno dei quattro per fortuna fa cenno di essere in sensi nonostante la botta tremenda, probabilmente ne usciranno solo un po' ammaccati ma tutti interi. Standing ovation del pubblico che applaude la loro prestazione!

Taggart: "What a match! Non sono felice di dover lasciare l'India collega!"
Kokone: "Lo capisco, neanch'io sai? Qui ho trovato donne che conoscono tutti i trucchetti di tua moglie, caro John!"
Taggart: "Questo è uno di quei paesi in cui tagliano le mani per affermazioni come quella!"
Kokone: "Non credo funzioni così..."
Taggart: "E con questo è tutto, Śubharātri gente!"
Kokone: "So che vuol dire, solo perchè sei talmente scontato che..."
Taggart: "Buona notte"
Kokone: "L'avevo intuito"
Taggart: "Non perdete la prossima puntata di Bloody Desperation, ultimo show prima di The People's Choice!"


WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio + opener + 2vs5)
Hammer (Main Event)
Kirk (Skyblue vs Kratos)
Utenti (promo)


Ci viene mostrata la conclusione delle selezioni di Dancing With The Trans. Dieci finalisti, una sola squadra può essere promossa al torneo mondiale. I J@M sono tesi.

Lover: "Al terzo posto le Ballerine con Sorpresine!!!"
Fans: "Yeaaaaaaaaah."
Lover: "Al secondo posto le sorelle Jimmie e Barbie!!!"
Fans: "Yes, Yes, Yes."
Lover: "Al primo posto... i J@M. John @melia Michael!!!"
Fans: "WBFF, WBFF, WBFF."

I due lottatori sono sorpresi, hanno danzato come unicorni in un quadro mitologico.

Kratos: "Abbiamo vinto."
McFarry: "Adriaaaaaaaaaaaana!!!!!!!!!!!"

L'Irish Multimillionaire getta via la parrucca di Amelia ed alza le braccia al cielo, un microfono cade dall'alto e lui lo afferra al volo.

McFarry: "Se pensate che io parteciperò al torneo mondiale vi sbagliate, perché sono venuto qui per invitarvi tutti a The People's Choice, dove i J@M a passi di danza macabra diventeranno campioni di coppia!"
Kratos: "Questa è una fra le mie prime vittorie in carriera. Dieci anni da lottatore senza vincere nulla, ma una sola gara di ballo per trionfare. Questa è DANZA!!!"

La grafica mostra la vittoria dei J@M, migliore coppia delle selezioni di Dancing With The Trans.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com