Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x03 (Bravely Meditation) - 17/04/2015

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2015 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 966
Post: 966
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
17/04/2015 20:58
 
Quota

Il titantron si accende. È Lena Habermann, appoggiata alla sua scrivania con le mani incrociate, vestita di una camicetta sblusata bianca, ad essere trasmessa. L’avvocato porta al polso una catenella avente come pendenti due lettere, una A ed una F.

“16 novembre 2006.

Davanti alla corte dello stato di Washington il 43enne Anthony Yozuna, padre di famiglia, è stato assolto dal reato di molestie dopo tre lunghi anni di detenzione, per mancanza di prove.
È, tra l’altro, anche abbastanza ironico che un uomo debba restare in carcere per tre anni, per poi sentirsi che non c’erano i presupposti perché ciò accadesse.
Il suo avvocato si chiamava Lena Habermann.

Era la prima volta che un mio cliente finiva sui giornali, e non potete neanche immaginare il nervosismo che una cosa del genere comporta. ‘Sono innocente!’ mi ha detto, con le lacrime che gli sgorgavano dagli occhi. Gli ho creduto. Ed ero la sola.
Ed avevo ragione.

La sera di quello stesso giorno mi concessi una birra con tre o quattro colleghi e colleghe dello studio, uno di loro aveva cominciato a chiamarmi ‘il mastino’, il mastino... alcuni mi chiamano ancora così, pensate. Alla terza, o quarta birra sento il telefono squillare, è mio fratello. ‘Yozuna è mica il tizio tuo?’ ‘Sì’, gli faccio io, ‘Cazzo’, mi dice lui, ‘Cazzo? Cazzo cosa?’ lui ci mette tempo, prende coraggio, ‘Lo hanno trovato morto. Hanno trovato morti moglie e figli... Lena, dicono che è omicidio-suicidio’.”

Lena si mette la testa tra le mani, massaggia le tempie.

“Omicidio-suicidio.

Ho sbagliato? Dove ho sbagliato? Mi sono chiesta per giorni, mesi. Dov’è che ho sbagliato?”

L’avvocatessa stringe i pugni.

“Il mondo è pieno di mezze persone a cui bastano un colletto bianco e una cravatta per sentirsi dei supereroi. ‘Sbatto i malviventi dietro le sbarre!’. Stronzate. Avrei dovuto fermarmi. Quell’uomo aveva precedenti di aggressione, tantissimi, avrei dovuto capirlo. La moglie mi aveva telefonato, aveva la voce rotta: ‘non ho dove andare!’ ‘ho paura!’... avrei dovuto capirlo. Lasciare che venisse condannato, permettere a quella famiglia di essere protetta.
Il mio compito è assicurarmi che chi merita giustizia, l’abbia. In ogni maniera che posso.

Non mi piace Sylvia Madison. Io odio quella donna. Odio come cammina, come parla, come si trucca, come si veste, odio il fatto che la sua ‘battaglia’, tutto quell’orgoglio femminile, non esistesse affatto prima del mio video messaggio, odio che lei aprisse le gambe per aprirsi porte, odio che mi abbia dato una scadenza. ‘Ti do sette giorni’ ha detto. Sette giorni e poi cosa?
Trovo offensivo che una sola dipendente di questa federazione debba riporre in lei una qualche speranza, perché lei non merita nulla di tutto questo, “la zoccola vestita di rosso” non merita nulla di tutto questo. E se io volessi, se soltanto io lo volessi...

Ma non voglio.

L’esperienza mi ha insegnato che non sono un supereroe, non porto le mutandine sopra una calzamaglia e se voglio ottenere qualcosa, devo macerarmi nel rimorso, mangiarmi le mani, piangere con la testa contro il cuscino, ma devo scendere a compromessi. Il male minore, come diceva Platone. Io devo decidere quale sia il male minore, e ho deciso che sei tu, Sylvia.
Voi, pubblico della WBFF, ed i vostri desideri, siete il bene che mi spinge a compiere questo sacrificio.Io vorrei vedere Sylvia affondare con la gentaglia a cui si è gentilmente concessa, ma ACCETTO IL SUO AIUTO, se questo significa fare quello che è meglio per tutti voi. Accetto il suo aiuto e tutte le sue condizioni.
Sylvia, grazie infinite per avermi lasciato sette giorni per pensarci.”

La tedesca sorride alzando le sopracciglia.

“E grazie a voi dell’ascolto.”

Il collegamento si chiude.

[IMG]http://i62.tinypic.com/2w2hu1s.jpg[/IMG]

Sylvia Madison è sola in una stanza, a pochi passi da un grande teleschermo, inquadrati John Taggart ed El Kokone che parlano della Habermann. "Presuntuosa..." bisbiglia lei, con un sorriso amaro e le braccia conserte.

[IMG]http://i62.tinypic.com/2w2hu1s.jpg[/IMG]

Taggart: Eccoci arrivati ad un match attesissimo, l'esordio dell'Awakening contro due dei migliori wrestler della Wbff!
Kokone: L'Awakening neanche ha esordito e già si candida a forza ultradominante della federazione, comandata da un leader serio, sicuro, divino!
Taggart: Tu, sinceramente, hai dei grossi problemi!
Kokone: Sono monoteista! Jumala la mia via!

Handicap Tornado 2 vs 5 match: Owens/Dumas vs The Awakening (Jumala/Yksi/Kaksi/Kolme/Nelja)

Il primo a fare il suo ingresso sul ring è Felix Owens. Il Master of Chambers entra come al solito sicuro di se, seguito subito dopo da Robert Dumas! Il bastardo e Owens ricordiamo che si affronteranno in un FANS BRINGS THE WEAPON MATCH a The People's Choice!
Buio nell'arena, una luce illumina l'apron, risuona Rainbow in the Dark e Jumala attorniato dai suoi seguaci raggiunge il ring! Il self-proclamed God raggiunge i rivali e tutti e sette i wrestler sono sul ring.

DING DING

La campana dà il via alla contesa! Jumala resta in disparte mentre Kolme, Nelja, Yksi e Kaksi si lanciano contro Robert Dumas mettendo in difficoltà il bastardo!!! Un quattro contro uno che vede i membri del team Awakening avere la meglio e lanciare Dumas fuori dal ring dopo averlo colpito ripetutamente con calci e pugni! Owens non ci sta e attacca direttamente Jumala il quale non si aspettava un'azione così improvvisa...SUPERKICK DEL MASTERS OF CHAMBERS e Jumala rotola fuori dal ring, scatenando l'ira dei seguaci del divino che attaccano Owens...OWENS DISPENSA UN SECONDO SUPERKICK A KOLME, CHE FINISCE A SUA VOLTA FUORI DAL RING...STESSA SORTE PER NELJA!!!!!

Sul quadrato rimangono Owens, Yksi e Kaksi, gli ex membri della Strange Connection attaccano in contemporanea il rivale, e Kaksi colpisce con una CLOTHESLINE...Yksi rialza Owens, DROPKICK...tentativo di pin:

1....
2....
Kick out di Owens!

Fuori dal ring Kolme e Nelja provano ad attaccare Dumas, il quale si è però ripreso e schianta a terra il fu Mortimer con una FULL NELSON SLAM!!!!! Nelja tenta di sorprendere Dumas con una sorta di HEADLOCK, ma Dumas si libera facilmente e se lo carica a spalle mettendo a segno una PUMPHANDLE SLAM MICIDIALE! Jumala però attacca all'improvviso e con un DISCUS LARIAT manda al tappeto il bastardo!!!!

Jumala torna sul ring per dare una mano ai suoi compagni, che nel frattempo sono stati sovrastati dal Master of Chambers che con due EUROPEAN UPPERCUT li ha messi al tappeto!!! Jumala si lancia alle corde, ma uno SPINNING HEEL KICK DI OWENS NE FRENA LE VELLEITA'!!!! Owens va per il pin su Jumala:

1.....

Yksi interviene ancora prima del conto di due e interrompe il conteggio.

Taggart: Difficile trovare uno spiraglio per Owens e Dumas, nettamente superiori ai rivali ma in grave inferiorità numerica.
Kokone: Qualche settimana fa i quattro seguaci di Jumala avrebbero già perso questo match, ora riescono a collaborare e ad avere un senso!
Taggart: Su questo devo darti ragione!

Kolme ritorna sul ring e mentre Owens si rialza lo mette a terra con un BIG BOOT!!!! Owens rimane per terra e Dumas, che si è ripreso, torna sul ring e colpisce con una CLOTHESLINE Kolme!!! Dumas è una furia e dispensa colpi a raffica senza raziocinio contro i suoi rivali, e sembra una strategia stranamente efficace poichè i quattro nuovi membri dell'Awakening finiscono tutti fuori dal ring!!!!

Owens è in piedi, e così come lui Dumas...Owens non sembra contento dell'intromissione del bastardo nella sua faida interna contro quelli dell'Awakening, e i due sembrano discutere seppur in modo discretamente civile...Jumala prova a sorprendere Dumas con un ROLL-UP IMPROVVISO:

1.....

Owens interviene prontamente e libera il compagno, che a sua volta sembra reagire con stizza facendo capire al Master of Chambers che ce l'avrebbe fatta da solo! Questa perdita di tempo consente ai quattro seguaci di Jumala di tornare sul ring e di attaccare contemporaneamente Felix Owens, mentre Jumala e Dumas si colpiscono con una serie di pugni alternati!

PUGNO DI JUMALA!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI JUMALA!
PUGNO DI DUMAS!

Ma intanto Felix Owens viene lanciato fuori dal ring e solo Nelja, l'ex Sean X, decide di seguirlo e di colpire Owens che rimane a terra fuori dal ring con una serie di STOMP per evitare il suo ritorno sul quadrato!

Dumas ha la meglio su Jumala intanto e con i suoi pugni lo porta verso l'angolo, ma Yksi, Kaksi e Kolme prendono Dumas dalle spalle e lo allontanano dal loro leader!!!! KOLME SCHIANTA A TERRA DUMAS CON UN PILEDRIVER!!!! Dumas è dolorante e prova a rialzarsi, ma viene trattenuto a terra dai rivali, i quale fanno in modo che Jumala possa salire sulla terza corda...

JUMALA'S WAY!!!!! JUMALA'S WAY SU ROBERT DUMAS!!!! Il Curb Stomp dalla terza corda!!! Owens intanto si libera di Nelja e lo lancia contro le scalette d'acciaio e prova a tornare sul ring per interrompere il conteggio di Jumala su Dumas, ma Yksi e Kaksi intervengono e riescono a bloccare il Master of Chambers, mentre Jumala si pone sopra Dumas e Kolme si piazza sopra Jumala per aumentare la pressione sul bastardo affinchè non esca dal pin:

1.....
2.....
3!!!!!!!!

Dumas ha provato a divincolarsi nonostante la finisher appena subita e probabilmente sarebbe riuscito nel kick-out, ma la doppia pressione ha impedito ogni movimento regalando una vittoria importante al debutto per l'Awakening!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


I quattro seguaci di Jumala si accaniscono contro Dumas, colpendolo con calci e pugni a terra mentre Jumala si pone di fronte ad un dolorante Owens, lo colpisce con un calcio al volto e sale sulla terza corda, pronto a somministrargli la sua JUMALA'S WAY...

Taggart: Ascolta il boato del pubblico, El!!!
Kokone: Sta arrivando quel sovversivo di Slythered...

SLYTHERED GIUNGE SUL QUADRATO E FA CADERE JUMALA DAL PALETTO!!!!!! Jumala impatta malamente a terra, e Yksi e Kaksi si fanno incontro al giustiziere mascherato...

COLD BLOOD DI SLYTHERED SU YKSI!!!!!

Kaksi tuttavia colpisce Sly con una CLOTHESLINE....ma OWENS SI E' RIPRESO, THE KEY-O SU KAKSI!!!!! Jumala, Yksi e Kaksi intanto si defilano e vanno verso il backstage, mentre Owens e Dumas prendono in consegna Kolme e Nelja...

TKE KEY-O DI OWENS SU KOLME!!
CRUCIFISSION DI DUMAS SU NELJA!!

I due, dopo qualche secondo, metabolizzano l'impatto fuori dal ring e molto lentamente si avviano verso il backstage, mentre Kobayashi, ripresosi dall'opener della puntata, fa il suo ingresso nell'arena seppur zoppicando con la gamba ancora mezza addormentata.

Crowd: #SadnewsKobayashi #leglessgm

Kobayashi: "Slythered, ancora una volta ha voluto fare di testa tua e hai interferito in un match che non ti apparteneva, noi ti abbiamo intimato di smetterla e pensavamo di esserci riusciti grazie a Jumala e al suo team, che si è subito posto in modo positivo nei confronti della federazione (fischi per l'Awakening e per il GM). Tuttavia, abbiamo preso nota della tua testardaggine e quindi abbiamo deciso di concederti un match per la prossima settimana, visto che hai voluto a tutti i costi interferire nella contesa di oggi, nel prossimo Bloody Desperation ti aggiungerai anche tu alla riproposizione del match odierno. Sarà un 3 vs 5 tornado handicap match tra te, Felix Owens e Robert Dumas contro l'Awakening! E se sarete sconfitti, per Owens e Dumas nessuna punizione, loro non hanno nulla da perdere...ma tu sarai estromesso dal match valevole per il King of Fight Title a The People's Choice!!!! Tristi, tristi notizie per te!!!

Il pubblico fischia clamorosamente l'avvocato Kobayashi che torna mestamente nel backstage, mentre Slythered sembra osservare Owens e Dumas nel tentativo di avere rassicurazioni sul loro impegno tra sette giorni, ma Owens e Dumas non degnano di uno sguardo il giustiziere mascherato e anzi sembrano ancora aver qualcosa da chiarire tra di loro.

Slythered scende dal ring e si avvia nel backstage scuotendo la testa ma ricevendo un caloroso appoggio del pubblico, e lo stesso fanno i due che si affronteranno a The People's Choice in una battaglia che si preannuncia epica.

[IMG]http://i62.tinypic.com/2w2hu1s.jpg[/IMG]

"Black Angel" degli Instrumental Core suona a pieno volume. Il titantron ci mostra immagini riguardanti Angel Obike Lowe. Il Desperation Iron Man Champion fa il suo ingresso, gasandosi, quasi incredulo di aver realizzato il suo sogno di diventare campione. Mostra la cintura ai fans, poi sale sul ring e si fa passare un microfono.

Time: "La scorsa settimana non sono stato il campione che avrei voluto essere. Altezzoso, sentivo di avere il mondo in pugno, avevo dimenticato il messaggio che Skyblue mi ha lasciato, questa incredibile eredità che ho preso da lui a WBFF Maniacs VII. Eppure, sono stato impressionato da quella sensazione primordiale chiamata paura."

I fans sembrano curiosi di sapere cosa vuol dire il lottatore.

Time: "Ho urlato in preda al terrore. Per un istante tutta la mia razionalità, la mia altezzosità, tutto è cessato. La paura mi ha sconfitto con una presa di sottomissione, ho ceduto e quando me ne sono accorto era troppo tardi. Ho ceduto in diretta, ho deluso i miei fans. E tutto questo perché Sheenan è stato capace di farmi provare quel terrore che non sentivo da anni. Ma sapete cosa vi dico? Stasera la paura cambierà direzione!"

Il cavaliere passeggia sul ring prima di riprendere la parola.

Time: "Io ho la mia armatura e si tratta della maschera che indosso. Dietro a questa maschera si nasconde un volto. Un volto come tanti altri, senza particolari caratteristiche speciali. Potrei sorprendermi, tremare, sentire il terrore ma agli occhi di un'altra persona il mio volto sarebbe sempre lo stesso, quello di una maschera immutabile nel tempo. Perciò, questo è il mio segreto, controllare la maschera come se nulla possa attraversarla. Ogni mia paura si riflette nell'ignoto. Non posso più avere paura, perché non c'è nemmeno un volto che può percepire quella sensazione di terrore."

Angel Obike Lowe si volta verso il backstage.

Time: "Sheenan, vieni qui, basta giochetti, parliamo da uomo a uomo, da campione a primo sfidante!"

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, le luci dei riflettori si abbassano e sullo stage inizia a spargersi del fumo denso di colore verde. Time osserva verso quella direzione, ansioso di confrontarsi con il suo nuovo sfidante, ma sullo stage non appare nessuno.

Kokone: "Dov'è Sheenan?"

Taggart: "What?!?"

SHEENAN SBUCA FUORI DALLA TENDINA DELL'APRON! Si trovava sotto al ring! Voodoo Doll scivola lentamente sull'apron e si porta all'interno del ring, dopo qualche istante Time si volta e sobbalza nel ritrovarselo davanti!

Sheenan: "Buh..."

Il Tribal Warrior allunga la mano destra in sua direzione chiedendogli il microfono, il Desperation Iron Man Champion pazienta qualche istante prima di concederglielo, fissandolo a lungo.

Sheenan: "Hai ragione campione, il tuo volto coperto da una maschera non può lasciare trapelare paura, ma il resto del tuo corpo si"

Sheenan indica la maschera di Time puntandogli contro l'indice della mano libera.

Sheenan: "Hai imparato molto da Skyblue, ma quando combatterai contro di me a The People's Choice capirai qual è la sostanziale differenza che esiste tra me e lui. Non importa se non riuscirò a scorgere il terrore sul tuo volto, tu proverai quel terrore a prescindere dal fatto che lo manifesti o meno, lo tasterò anche se non potrò vederlo con i miei occhi. Nessuna mascherà potrà salvarti, Time, non esistono barriere che siano in grado di proteggerti dal Voodoo Doll, incrociare il mio cammino equivale a denudare la propria anima. Distruggerò le tue certezze, se sarai abile le ricostruirai dopo avermi sconfitto, in caso contrario... Le perderai per sempre, facendole disperdere nell'abisso infinito delle mie tenebre"

Sheenan inzia a camminare girando intorno al campione.

Sheenan: "Non importa ciò che nascondi dietro alla tua maschera, importa solo ciò che vive dietro alla tua maschera. E' come avere a che fare con i Loa, nessuno di voi riesce a vederli o a percepirne la presenza, ma io..."

Il Tribal Warrior interrompe la frase lasciandola in sospeso, dopo qualche istante allunga nuovamente il microfono in direzione del Desperation Iron Man Champion.

Time: "No, non avrò paura. La paura giunge dall'ignoto. E tu sei un pro-wrestler. Un lottatore addestrato ad incutere timore con i suoi attacchi, con la sua forza fisica. Ma io ho abbastanza esperienza per confrontarmi alla pari con te sul ring. Perciò, questa notte ti mostrerò per la prima volta cosa significa diventare una vittima dell'ignoto."

Il cavaliere appoggia una mano sul mento con il microfono ancora premuto alla bocca, l'altra va dietro alla maschera.

Time: "Che il tempo si fermi e che giunga il buio dell'albore dei tempi."

BUIO TOTALE NELL'ARENA.
Soltanto qualche accendino o telefono acceso come punto di riferimento. I quattro angoli si infiammano... erano stati allestiti come torce. LUCE AGLI ANGOLI, ma tenue, non sufficiente ad inquadrare il centro del ring.
Nel buio si avverte la voce di Time, che ha ancora il microfono.

Time: "Io offro questa maschera che incarna le radici del tempo. Non mi serve più. Via la maschera."

Tuttavia, Angel Obike Lowe afferra qualcosa e riesce ad illuminarlo. UNA MASCHERA LAMPEGGIANTE CON L'OSSATURA.

Le luci tornano e vediamo il simbolo della clessidra sulla maschera indossata da Time, ma è tribale, raffigura un potente Loa molto simile a questo:
Immagine Loa


Angel: "Che il tempo riprenda a scorrere, non sono più un cavaliere, sono Angel Obike Lowe del Sud Africa."

La maschera ora appare evidente, quell'ossatura non è altro che un contorno in cui passa un serpentone. Uno spirito voodoo che Time indossa e rivolge contro al suo avversario. Gli occhi sembrano assenti, il simbolo del serpente attraversa un occhio per uscire dall'altro. Deve essere una maschera dolorosa che preme contro gli occhi del lottatore, ma lui sopporta pur di riuscire ad incutergli timore.

Angel: "Sacrificio e punizione, dal Brasile all'Africa i rituali differiscono ma incarnano la stessa sostanza: punire i nemici. Questo è il Loa dell'origine bellica, la maledizione costante che colpisce ogni speranza."

Time appoggia un piede sulla sua vecchia maschera e comincia a premere. Una volta. Due volte. Tre-quattro-cinque volte.

Angel: "Io sacrifico il mio ruolo di cavaliere del tempo in vista della sfida che ci attende. Quando noi ci affronteremo a The People's Choice, io sarò... il guerriero tribale Angel Obike Lowe. Ma non ti preoccupare, Sheenan, il tempo continuerà a scorrere, inesorabile verso la notte in cui avrai più paura nella tua vita. Perché oltre all'ingnoto, oltre a quello che non comprendi esiste una luce, quella di Desperation Iron Man Champion. Sarò io a vincere la sfida."

Sheenan osserva il lottatore, ancora immobile. Angel decide di replicare così come lui si era presentato, con un piccolo gesto.

Angel: "Buh!"

Sheenan osserva la maschera di Time con gli occhi sgranati, poi inizia ad indietreggiare lentamente verso le corde. Quindi senza replicare si porta fuori dal ring mostrandosi, forse per la prima volta in carriera, scosso da ciò che ha appena visto e sentito. Intanto parte di nuovo la theme del Desperation Iron Man Champion, Sheenan rimane immobile a fissarlo dall'esterno del ring.

[IMG]http://i62.tinypic.com/2w2hu1s.jpg[/IMG]

Un tavolino circolare in legno, due sgabelli, alle spalle un arazzo con raffigurata una tigre. Sullo sgabello nel lato sinistro del teleschermo, si erge a petto in fuori il leggendario Cheda Nitamba, voce dello sport entertainment indiano da prima che gli elefanti perdessero i dentoni da latte. Sul lato destro, gomito sul tavolino e camicia con le maniche piegate, vi è Aaron Kirk, accolto con applausi da parte del pubblico.

CN: “Gentili spettatori, diamo il nostro benvenuto al signor Aaron McGunner! Aaron, negli ultimi mesi sei stato uno dei protagonisti nella nuova era di splendore della World Bloody Fight Federation, e detieni l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship da più di cinque mesi ormai.”
AK: “Aye. Una figata, eh?”

Leggermente interdetto dalla laconica risposta dell’Humbler, Cheda non perde la sua verve e continua.
CN: “Molte persone hanno paragonanto la tua cavalcata a quella che fece James McFist nel 2010, ora sei a cinque mesi. A... metà strada.”

Kirk sorride.
AK: “Ooh, è qui che volevi arrivare, piccolo secchione bastardo. Il regno di dieci mesi di James McFist. QUELLA è una figata. Io sono il signore McFist tuo, non avrai top face all’infuori di me. Perché saranno passati cinque fottuti anni, Cheda, la qualità dello show è passata da così a così... durante il MIO regno. Ma appena hai un tizio che fa impazzire le folle e urla un paio di parolacce... BAM, James McFist si mette in mezzo ai coglioni. Ci piace ricordare di avere avuto un campione per dieci mesi. Ma se ti dicessi che nella metà del tempo Aaron Kirk ha appianato il caos in dirigenza, creato due top face e combattuto almeno due candidati al Match of the Year, e non è ancora finita, cazzo, cosa risponderebbe Cheda Nitamba? Dieci mesi? Fanculo, questo titolo me lo porto nella tomba. Un campione che ti fa promo dal cesso e mette in ombra tutto il resto del roster non lo trovi da nessuna parte. Tutti i campioni dopo di me entreranno nella leggenda se daranno alla federazione un decimo di quello che ho dato io, esattamente come hanno fatto tutti quelli prima di me.”

Cheda, contento per essere riuscito a far parlare Kirk (non che ci voglia una laura per far parlare Aaron Kirk...), si sistema meglio sullo sgabello.
CN: “Il tuo regno è stato in pericolo, per Captain Mark, per Drago, per un complotto di James Kirk e la tua segretaria di cui non conosciamo ancora nulla. Ma Denny Leone rischia di essere il più pericoloso di tutti.”
AK: “Oh, aye. E dopo Denny Leone chi rischierà di essere il più pericoloso di tutti? Dal momento in cui Denny ha esposto la sua debolezza ha perso. Se non tieni a nulla come fai ad essere umiliato? Ma ora Denny è uscito allo scoperto. Aaron Kirk è imbattibile se gli permetti di essere imbattibile, Cheda, è tutta una dannata illusione. Un uomo imbattibile? Non esiste nulla del genere. Ma... sono dannatamente bravo a farlo credere a tutti, no? Se ti trovi davanti una fottuta leggenda della federazione e l’obiettivo sei tu, significa che forse hai già passato la linea che divide i campioni e le stelle. Che hai fatto il tuo lavoro dannatamente bene.”

CN: “Non hai avuto l’opportunità di studiare il comportamento di Denny Leone sul ring, il suo essere inedito può essere una difficoltà.”
AK: “Ce l’avrò oggi! Non che mi interessi studiare la fottuta strategia di Denny Leone sul ring. Vedi, quello che distingue un campione per la vita da un fottuto codardo è questo. Puoi studiare la strategia di qualcuno e vincere quell’incontro, o puoi essere il migliore e vincere tutti gli incontri. È complicarsi inutilmente la vita? Aye. Ma è quello che ti aiuta a sopravvivere ogni incontro in un mondo di nemici. Saper improvvisare, Cheda. Andare faccia a faccia con il worst case scenario e uscirne. Di nuovo, è quello che mi rende il campione di questo roster.”

Cheda legge da un foglio.
CN: “Parlavi dell’incontro di oggi. Sarete tu, Denny Leone, Sheenan e Time. Impressioni sui tuoi avversari? Tu e Sheenan avete dei trascorsi.”
AK: “Puoi dirlo forte. Sheenan è stato il primo a sconfiggermi. Non direttamente, ovvio, ha messo Captain Mark col culo per terra. All’epoca era Sheenan il giovane quotato, il futuro top heel della federazione. E lo è ancora. Ha vinto, rematch, ho vinto io. Ancora non schienando lui, ma il punto stavolta non è questo. Appena dopo She sembrava lanciato a mille, cazzo. Ma appena ha finito di dividere il riflettore con me, la sua carriera è diventata più moscia della virilità di Jack Leone dopo sessant’anni di abuso di anabolizzanti. Vorrei poter dire che è un caso, ma la verità è che non penso che sia così. E ci risiamo ancora. Time è stato il mio primo avversario nel 2014. E mi ha sconfitto. Ho fatto tante battute razziste su di lui, ma in fondo è un bravo ragazzo e di sicuro ha una verga di tre metri. Talmente carismatico che dopo un tag team con Jack Leone e un feud con i Cazadores e tre mesi attorno a un titolo leggendario si ritrova ORA a emergere dal midcard, ma cosa ci vogliamo fare. In fondo di sicuro ha una verga di tre metri.”

Kirk poggia entrambi i gomiti sul tavolino.

AK: “E poi c’è il figliol prodigo. Io credo che Denny Leone sia la cosa peggiore capitata alla WBFF da quando ha riaperto. Se è over è per meriti non suoi, non ha dimostrato di valere un cazzo sul ring, non ha dimostrato di saper fare un promo. Cazzo, l’unica cosa che ha fatto è stata farsi dare title shot e rifiutarle, se Claudio Cazador avesse avuto le stesse occasioni staremmo parlando di tutt’altra cosa. Ma ora è diverso. Tutti sanno che non sono uno che lascia le cose in sospeso. Denny ha vinto la Extreme Rumble, merita di essere preso a calci dal campione. Ci saremo io e lui sul ring, il titolo in palio. Deluderlo sarà la mia fottuta gioia.”

CN: “Sembri sicuro di te, ma non conosciamo le tue condizioni fisiche dopo la Cage of Death VII. Il referto medico diceva due settimane, sembrano poche per i danni che hai ricevuto. E due settimane saranno passate dopodomani.”
Kirk sorride e allarga le braccia.
AK: “Anche con una gamba sola, credi davvero che chiunque di loro abbia una chance contro l’Imbattibile Aaron Kirk?”
CN: “Non ti contraddici chiamandoti imbattibile?”
AK: “Io non mi contraddico mai, Cheda. Forse sei tu a non aver prestato abbastanza attenzione.”

Cheda resta in silenzio per qualche secondo.
CN: “Dunque, è il tempo dei saluti, gentile pubblico, salutate il campione della WBFF, Aaron McGunner!”

Kirk si alza, e saluta verso la telecamera con un cenno della mano.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/2w2hu1s.jpg[/IMG]

Una stanza semi buia, dietro le sue spalle un muro grigio con evidente macchie di sangue, reso scuro dalla poca luce che filtra dalle immagini.
Denny Leone è seduto a terra, gambe incrociate, il viso sorretto dalle mani con i gomiti che poggiano sulle cosce. Denny osserva fisso la telecamera senza proferir parola per diversi istanti. Dopo qualche secondo, il n°1 contender al Wbff Undisputed Title inizia a parlare.

Denny: "Questo video è stato girato, ideato e prodotto da Denny Leone, figlio di Jack Leone, nato a Portland, cresciuto dalla famiglia Locker. I contenuti di questo video non sono adatti ad un pubblico giovane o particolarmente sensibile, chiedo quindi a tutti coloro che si possano sentire in qualche modo disturbati da un determinato tipo di linguaggio di alzarsi e di andare a prendere qualcosa da bere."

Denny attende qualche istante prima di ricominciare a parlare, ed essendo un video pre-registrato dà il tempo a tutti coloro che volessero alzarsi di poterlo fare. Ovviamente nessuno si alza dal suo posto e tutti rimangono ad ascoltare ciò che ha da dire il giovane Leone.

Denny: "Premessa, in questo video non verrà spiegato nulla del perchè delle mie azioni recenti, perchè non c'è nulla da dover spiegare e non ritengo di dover dare a voi qualcosa su cui speculare. Se vi è un disegno più grande dietro lo scoprirete solo con il tempo, per ora limitatevi ad osservare il lento incedere degli eventi."

Qualcuno del pubblico fa partire qualche fischio nei confronti di Denny, ma è il silenzio a farla da padrone, la gente vuole ascoltare il primo monologo di Leone dal suo ritorno in Wbff.

Denny: "Tra due settimane avrò l'occasione di affrontare l'imbattibile campione, l'idolo assoluto delle folle, il fenomenale Aaron Kirk."

Boato del pubblico che inneggia all'Humbler per qualche istante, mentre Denny Leone rimane in silenzio, nonostante il video registrato si aspettava dei cori a favore del campione Wbff.

Denny: "Quando sono tornato qui in Wbff non avevo alcuna intenzione di competere per una cintura, non sono i titoli che mi interessano, quello l'ho già spiegato. Sono tornato per i soldi e perchè, fondamentalmente, questa è l'unica cosa che so fare bene, l'unica cosa che mi diverte. Dopo aver vinto la Extreme Rumble, le mie intenzioni non erano cambiate, non conoscevo Aaron Kirk se non di fama, non avevo interesse nell'informarmi su chi fosse il campione di questa federazione, non era lui il mio obbiettivo."

Denny Leone scrocchia il collo prima a destra e poi a sinistra, come a voler sciogliere una sorta di tensione, prima di ricominciare a parlare.

Denny: "Con il passare del tempo, la quotidianità del mondo Wbff ha preso il sopravvento, e ciò che prima era a me sconosciuto e non destava alcun interesse è diventato di colpo degno di essere seguito. Le straordinaria gesta dell'imbattibile Aaron Kirk, colui che non perde mai, colui che nel momento in cui conta tira fuori la prestazione insuperabile, colui che è nel mirino di tutto il roster e per il quale tutto il roster farebbe carte false pur di prevalere, fallendo. Fallendo a ripetizione. Uomo dopo uomo, wrestler dopo wrestler, tutti cadono sotto i colpi dell'Humbler."

Denny si zittisce nuovamente per qualche istante e osserva le sue mani mentre nell'arena è calato un silenzio irreale, al che il giovane Leone procede nel suo monologo.

Denny: "Ho sbagliato tante volte nella mia vita, a volte con cognizione di causa, a volte per mancanza di alternative, ma ho sempre ammesso i miei errori e ho sempre compreso in breve tempo gli sbagli commessi. Il mio più grosso errore è stato quello di non sfidare Aaron Kirk a Wbff Maniacs. Io non sapevo chi fosse, non lo consideravo degno delle mie attenzioni, e sbagliavo."

Il pubblico inneggia nuovamente all'Humbler ma viene subito zittito da Denny che riprende a parlare, probabilmente non si aspettava in questo caso che il pubblico avrebbe ripreso il coro a favore di Kirk. Tuttavia, l'incedere delle parole di Denny ha il potere di rendere questo coro breve e trascurabile.

Denny: "L'imbattibile Aaron Kirk...il campione...ho già detto che la cintura non mi interessa, vero? Questo non è stato un mio errore, questo non è cambiato nel corso del tempo, la cintura di campione Wbff continua a non interessarmi. L'unico rimorso era quello di aver fatto la scelta sbagliata, di aver gettato al vento l'occasione di poter mettere le mani addosso al migliore, a colui che nessuno riesce a superare. Io non sapevo chi fosse, non ero abbastanza preparato, non conoscevo nulla del mondo che stava nuovamente per diventare il "mio" mondo."

Denny sorride a beneficio della telecamera mentre si fa sempre più "assordante" e surreale il silenzio in arena.

Denny: "Per la prima volta in vita mia sono in debito con qualcuno. Voi avete cambiato il corso del destino. Voi mi avete dato una seconda opportunità, avete trasformato uno sbaglio ciclopico in un errore trascurabile. Voi avete scelto di mandare me, il disturbato, il deviato, l'incomprensibile Denny contro Aaron Kirk, l'imbattibile Kirk...voi mi avete salvato, mi avete donato il sorriso, siete riusciti nell'intento di farmi dimenticare le motivazioni che mi hanno spinto a tornare qui, almeno per un mese. Ogni notte ora vado a letto con questo chiodo fisso, l'imbattibile Kirk..."

Denny si lecca le nocche e notiamo che sono imbrattate di sangue, probabilmente Denny ha appena preso a pugni il muro dietro di lui. La scena provoca un forte senso di disgusto a moltissimi spettatori, soprattutto donne e giovani che vengono immediatamente inquadrati dalle telecamere nelle più disparate smorfie.

Denny: "Io sono inebriato, questo è il profumo del dolore, del massacro, della violenza. Il primo pensiero quando mi sveglio la mattina, l'ultimo prima di andare a dormire, l'imbattibile Kirk! Voglio mettere le mani addosso all'imbattibile Kirk! Voglio che l'Humbler urli di dolore, si sottometta alla mia superiorità, voglio frantumare le tenere ossa che tengono insieme il corpo di un campione Wbff, voglio vederlo a terra, giacere su una pozza del suo stesso sangue, voglio strappargli il titolo con violenza, voglio denudarlo delle sue certezze, cibarmi del suo terrore, saziarmi dei suoi gemiti. Voglio umiliarlo, voglio vedervi piangere, voglio una carneficina, voglio il tuo scalpo, voglio te Kirk, te, soltanto te! Mancano pochi giorni e finalmente potrò espiare il mio peccato di presunzione, pochi giorni e tutto questo sarà realtà, pochi giorni e potrò soddisfare la mia bramosia, pochi giorni Kirk, solo pochi giorni, aspettami!"

Il pubblico è completamente sotto shock e Denny Leone comincia a ridere in modo assolutamente privo di senso prima di spegnere la telecamera e concludere in modo brusco e senza preavviso il filmato che sicuramente ha lasciato il segno tra il pubblico e tra i fan dell'Humbler.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com