Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x02 - 10/04/2015

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2015 20:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.911
Post: 2.095
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
10/04/2015 20:34
 
Quota

Nel pre-show, Taggart e Kokone analizzano i match della puntata che sta per iniziare, e durante queste analisi viene fatto un annuncio.

Taggart: "Il sito ufficiale Wbff riporta le ultime dichiarazioni di Drago, rilasciate da Liberec, città nella quale risiede attualmente in attesa di poter ritornare a combattere.
Tra le informazioni principali, Petr Vesely racconta come sta vivendo il suo infortunio e la sua situazione attuale in vista del suo ritono all'azione."

"Non è affatto facile, vincere quell'incontro con Aaron Kirk avrebbe rappresentato la svolta nella mia carriera, avrebbe segnato un punto di arrivo, invece sono qua, impossibilitato a combattere e costretto ai box per circa due mesi. Non è una situazione facile, ma non ci sono alternative, ciò che non uccide fortifica, ma lascia le cicatrici..."

Kokone: "Dal sito le ultime dichiarazioni di Petr inerenti al rapporto tra Drago e Artemis."

"C'è realmente qualcosa da commentare? Quello che avete visto corrisponde a realtà, non credo che si debba aggiungere qualcosa. L'unica mia richiesta, se possibile, è quella di non cominciare a considerare Artemis solo come la "compagna" di Drago, la "compagna" di un main eventer della federazione. Artemis è una wrestler di valore, mi sembra che l'abbia dimostrato a più riprese, e ora ha la sua battaglia da combattere nei confronti della federazione, ha i suoi problemi con Neith e ha bisogno di concentrazione per potersi dedicare alla conquista del Queen of Fight Title a The People's Choice. Non aggiungo altro, chiedo solo al pubblico e alla Wbff di non distrarla con domande riguardanti il sottoscritto e di lasciarle seguire il suo percorso all'interno della federazione senza ulteriori pressioni."


Dal tavolo di commento John Taggart e El Kokone ci aggiornano sulle condizioni del fighter di Liberec.

Taggart: "Le notizie che sono giunte sul sito ufficiale risalgono a lunedì 6 aprile, l'intervista è datata sabato 4 aprile. Tuttavia, gli ultimi update inducono all'ottimismo. Pare che Drago possa tornare sul ring a Symphony of Darkness, e che il suo ritorno sulle scene possa essere ricondubile a quella data. La sua presenza, tuttavia, per il pay per view seguente a The People's Choice è tutt'altro che sicura."
Kokone: "Non bisogna mai scherzare con gli infortuni, un eventuale rientro anticipato può essere causa di complicazioni a livello fisico."
Taggart: "Un ragionamento stranamente sensato il tuo, complimenti."
Kokone: "Ti ringrazio."

Il pre-show poi continua fino alla sigla che annuncia l'inizio della puntata odierna, in diretta da Dover, Bloody Desperation!

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 3x02
10/04/2015
@Dover (Delaware)

OPENER (or main event): * EWW Tournament Round 1: Crashindenton (WBFF) vs Hurt Man (EWS) vs MT Fury (HCW)
Robert Dumas and Felix Owens confrontation
MATCH 2: Tag Team Match: John Kratos & Michael McFarry vs Sons of Caribbeans (Cpt.Mark & William)
MATCH 3: Fatal 4 way : Jack Leone vs James McFist vs Kevin Mackall vs Derrick Mortimer
MAIN EVENT: Tag Team Match: Denny Leone & Sheenan vs Skyblue & Slythered


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Parte "This Love" dei Pantera, Neith appare sullo stage guardandosi intorno, sembra stranita di non ricevere la solita bordata di fischi nei suoi confronti. Poco dopo esce fuori dal backstage anche Sylvia Madison che va ad affiancarla, e mentre le due iniziano a camminare verso il ring... Alle loro spalle compaiono anche ARTEMIS E LIIVA! Quattro donne, quattro diversi modi di agire e di pensare, adesso tutte unite dal disprezzo nei confronti della dirigenza della WBFF. Le tre lottatrici salgono sul ring, Sylvia Madison afferra un microfono sul tavolo dei commentatori e le raggiunge poco dopo.

Madison: "NEVER... MORE!"

Crowd: "Never more! Never more! Never more!"

Madison: "Non ho potuto fare a meno di offrire il mio appoggio a queste donne. Tutti voi sapete bene che soltanto una di loro si è guadagnata la mia stima e il mio rispetto, tuttavia anche le altre due rimangono delle donne, e in quanto DONNE hanno subito uno dei soprusi più raccapriccianti che si ricordi nella storia di questa federazione. Posso trovare discutibili gli ideali perpetrati da Artemis e Liiva, ma ormai tutto ciò non può che andare in secondo piano ed essere accantonato"

The Bitch in the Red Dress indica tutte le altre donne presenti sul ring con la mano a palmo aperto, come se volesse presentarle.

Madison: "Oggi siamo qui, unite, tutte insieme, per parlarvi di noi e della World Bloody Fight Federation. Ho provato a dar loro dei consigli su come muoversi in questo campo minato, indirizzandole verso le scelte migliori da fare per non sprofondare nel baratro e soprattutto per mantenere alta la nostra dignità. Siamo giunte ad un accordo comune, ma lascerò che siano loro stesse a parlarvene"

Sylvia consegna dunque il microfono ad Artemis.

§Artemis§ Grazie Sylvia, ti assicuro che l'affetto è ricambiato.

Lady Dizziness le rivolge un sorriso falso e poi torna subito seria, rimanendo a fissarla per un po' prima di proseguire.

§Artemis§ La scorsa settimana ho fatto quella che ritenevo essere la scelta giusta, non importa quanto io odi Neith, non importa più quanto io desideri distruggere il suo bel visino d'angelo. Venerdì scorso non è stata attaccata solo Neith, ma tutte noi.

Artemis quindi si volta per qualche istante verso l'ormai ex Queen of fight.

§Artemis§ Io sono giunta in questa federazione per combattere una battaglia, sono stata criticata aspramente e ridicolizzata solo perchè sono stata l'unica ad avere il coraggio di dire qualcosa che prima del mio arrivo non era mai stata detta nel mondo del wrestling, ma oggi il fatto stesso che siamo tutte qui, riunite sotto la stessa bandiera, implicitamente non fa altro che sottolineare quanto avessi ragione e quanto fosse sensata la mia lotta idealistica. E se da una parte questa può essere una gratificazione, dall'altra devo ammettere di aver fatto un buco nell'acqua, di essermi sbagliata.

La lottatrice di Praga osserva tutte le presenti sul ring, una dopo l'altra.

§Artemis§ Perchè l'ho fatto nel momento sbagliato e nel posto sbagliato. La WBFF non mi avrebbe mai concesso di realizzare il mio sogno, adesso lo so, è come se tutti i miei sforzi non fossero serviti a niente, io lottavo e lottavo.....ma senza saperlo stavo combattendo una battaglia già persa in partenza, perchè stavo combattendo in casa del nemico....

Artemis finalmente si rivolge di nuovo verso gli spettatori.

§Artemis§ Io mi sono fatta in quattro, ho provato a dimostrare chi sono e cosa posso fare, ho cercato di far capire che una donna come noi può arrivare dove vuole se solo ci crede davvero, sono arrivata addirittura al punto di entrare nelle vostre grazie e di sfiorare con un dito un'opportunità per il Desperation iron man title. E vi ringrazio di cuore per questo.

La lottatrice sta quasi per commuoversi, il pubblico la incoraggia a gran voce.

§Artemis§ E poi basta un attimo e il castello di sabbia crolla disperdendo tutti i granelli. Ma sapete che vi dico? Michael McFarry non ci ha messo i bastoni tra le ruote perchè crede davvero in ciò che dice, lo ha fatto solo perchè CI TEME, PERCHE' HA PAURA DI NOI! Perchè sa meglio di chiunque altro che NOI possiamo emulare il percorso di Crystal, TUTTE QUANTE! E lui questo non lo vuole, no! Ma sa benissimo che lottatrici come me, con la mia forza e la mia tecnica, i suoi tirapiedi se li mangiano A COLAZIONE! Io oggi posso dire di essere una persona migliore di te, McFarry, perchè se mi mandassi contro l'uomo che reputi essere il migliore io lo affronterei a testa alta, e tu cosa faresti se ti chiedessi di combattere contro di me? EH? Perchè non porti il tuo sederino soffice e depilato sul ring? ADESSO!

Il pubblico fa un casino pazzesco, l'idea di Artemis pare essere gradita. E succede anche di peggio quando Artemis passa il microfono a Neith, gli spettatori sono tutti con la Valchiria questa volta.

Valechka Petrova in arte Neith è li, in piedi su quel ring e quando Artemis le tende il microfono lei lo afferra, rifilandole un mezzo sorrisetto, lo punta verso la bocca e comincia a parlare, voltandosi verso il pubblico.

Neith: Non posso che affiancarmi alle mie colleghe. A quanto ha detto Sylvia, ma Artemis soprattutto.

La dirigenza, chiunque di loro sapeva che di questo passo nessuno.. Nessuno sarebbe più riuscito a strapparmi la cintura dalle mani, e che sarei riuscita a guadagnarmi una shot per una cintura importante, per un titolo più importante.. Purtroppo McFarry ha voluto bloccarci tutte, e non solo me, ovviamente. Si è reso conto che noi donne siamo molto più forti di certi uomini, di certi tizi che sono al suo fianco. Ha paura, così come ha detto Artemis.. Ha paura di quanto male possiamo fargli, di quanto siamo capaci di rompere il culo, e non solo con le nostre abilità di lottatrici, ma semplicemente.. Con l'ars retorica. Ha capito che ha davanti non solo delle tette, non solo un ammasso di capelli biondi e tacchi, ma soprattutto dei CERVELLI.

Deglutisce, notando che il pubblico quando si zittisce un attimo, la incita a continuare, e lei strabuzza gli occhi stringendo con più forza il microfono.

Neith: Non ho altro da aggiungere, perché le parole non servono più.. Adesso ci tocca solo passare ai fatti, e per ultimo però voglio aggiungere che l'ipocrisia, che ho già denunciato tempo fa, adesso, è ancora più palese. Adesso il tutto è più evidente, soprattutto che The People's Choice sia solo un modo come tanti altri per prendere il pubblico in giro, e farvi credere..

La Valchiria cerca di guardare la maggior parte degli spettatori, con quello sguardo da animale ferito ed arrabbiato.

Neith: Che abbiate potere decisionale, ma in realtà è semplicemente una presa in giro, perché la dirigenza, McFarry, si limiterà a sfruttare le idee che avete avuto voi, per manovrare i suoi interessi.. i LORO interessi, come al solito. Sapete da cosa potete rendervene conto? Da cosa me ne sono accorta? Pensateci: fino ad oggi, chi ha deciso gli sfidanti per il Queen of Fight e per il King of Fight title? VOI. Ma.. quando è arrivato il momento di mettere in pratica le vostre scelte, le vostre decisioni.. non solo hanno truffato NOI, ma hanno truffato TUTTI, inclusi VOI, facendo quello che cazzo piaceva a loro, come sempre.. Come se noi fossimo semplicemente degli strumenti, degli oggetti da piegare come meglio credono. Ribellatevi, insieme a noi.. combattete la VOSTRA causa, la NOSTRA causa.

La guerriera bionda sorride, è soddisfatta di quanto è riuscita a dire e si volta, dando le spalle al pubblico che l'acclama, c'è chi si alza in piedi, un ciccione biondo che urla "MARRY ME NEITH", lei si limita a salutarlo con la mano sinistra, mentre s'avvicina a Liiva e le porge il microfono, andando poi a muoversi verso la Madison, a braccia conserte.

Liiva: "Una volta mi sono fatta due irlandesi, sono energici e la sanno lunga..."

Crowd: "BITCH OF A WITCH!"

Liiva: "Ma la scorsa settimana l'idea che avevo degli irlandesi è andata a farsi fottere, pensavo fossero uomini veri, di quelli con le palle insomma. Non so se ve ne siete accorti, ma i piani alti di questo puttanaio vedono un irlandese che vende birra anzichè berla, e un giapponese triste e malinconico. Cioè, un giapponese TRISTE? Avete mai visto gli spot pubblicitari giapponesi? I giapponesi hanno una vena humor talmente spiccata da fare quasi innervosire! Dico solo una cosa, è una federazione capeggiata da due contraddizioni umane, è normale che certe decisioni che prendono siano abbastanza CONTRADDIZIORIE!"

Crowd: "LEXICOOL!"

Liiva: "Così come è CONTRADDIZIORIO il fatto che io abbia debuttato in un match da paura per poi non riuscire neanche ad otterere un colloquio per il contratto. Io sono stanca, NOI SIAMO STANCHE, questa non è la World Bloody Fight Federation, ma la Worst Boring Fuckin' Federation!"

Kokone: "QUESTA gliel'hanno scritta, PER FORZA!"

Taggart: "Mi sembra ovvio collega!"

Liiva: "E io, The Angry Clairvoyant, vedo qualcosa di terribile nei destini di quei fighettini dalle tasche bucate, un futuro NERO!"

Crowd: "BLACK FUTURE!"

La Madison si avvicina a Liiva osservandola con sufficienza e allungando una mano in sua direzione per richiedere indietro il microfono.

Madison: "Come ha detto Neith, è giusto che ognuno di noi reagisca, tutti voi potreste cominciare ad evitare di comprare i ticket per gli show WBFF ad esempio. Se è vero ciò che ha detto Michael, se è vero che è tutta una questione di business, tagliate le gambe al business! Noi invece reagiremo a modo nostro..."

Sylvia temporeggia per lunghi istanti, tornando ad osservare le altre donne una dopo l'altra.

Madison: "So cosa vi aspettate, so che vorreste vederci andare nel backstage a devastarli uno dopo l'altro, ma ormai non serve più. Questo non è più wrestling, non lo è più da sette giorni, noi non combatteremo"

Crowd: "WHAT?!?"

Madison: "O meglio, non combatteremo con la forza, ma con l'arma migliore che abbiamo, la stessa che ha citato la Valchiria, IL CERVELLO! Se ci mettiamo a seminare il caos per tutta l'arena non facciamo altro che venire incontro alla WBFF e ai suoi ratings, e noi NON VOGLIAMO FARLO! Una WBFF senza donne è una WBFF morta, e noi gli daremo una WBFF morta, senza donne"

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "Don't do that!"

Madison: "Non faremo il loro gioco, faremo il nostro. Questa sera, io... Neith... Artemis e Liiva..."

Crowd: "NO! NO! NO! NO! NO!"

Madison: "Lasceremo questa baracca, aspettandoci che voi continuiate ad essere dalla nostra parte, che riusciate davvero ad essere decisivi, per evitare che il nostro sacrificio risulti vano. Gente, fate la scelta giusta, sabotate THE PEOPLE'S CHOICE! NOI CI LICENZ!?!"

ATTENZIONE! Il titantron si accende improvvisamente; Liiva, Sylvia Madison, Neith e Artemis si voltano di scatto in direzione dello stesso. La data inserita sotto l'inquadratura è il 9/04/2015, si tratta dunque di un videomessaggio pre-registrato. L'inquadratura è fissa sul primo piano di una donna non nota ai fans WBFF, appoggiata coi gomiti ad una scrivania lignea decisamente spoglia da decorazioni, vestita di un tailleur blu notte gessato di bianco, con il collo cinto da una collana di perle.

“Sì, è un videomessaggio, ma non ho intenzione di indossare un mocio o cose del genere.”

La donna ha una risata che tenta fintamente di trattenere, il pubblico rumoreggia, sorpreso, sovrapponendosi alle parole del messaggio registrato.

“Mi chiamo Lena Habermann, vengo dalla Germania e di professione faccio l’avvocato. Sì, come il tipo delle tristi notizie”

La voce della donna è sottile, penetrante, l’accento americano è talmente impostato da risultare caricaturale.

Taggart: “un altro idolo WBFF viene citato, Lena Habermann sta chiaramente facendo name dropping!”
Kokone: “non c’è mica bisogno di dirlo, altrimenti sembra un promo di Robert Dum...”
La folla esulta sentendo Kokone pronunciare il nome del Bastardo.

“Inoltre, sono una fan di questa federazione: ho cominciato a seguirla otto anni fa, quando un certo Robert Dumas conquistava il suo primo Undisputed Title, ed è per questo che ho deciso di rivolgermi a voi, pubblico della WBFF: sono una di voi, per cui spero che capirete quello che sto per dirvi.

Dunque.

Il mio lottatore preferito è sempre stato... beh, non è difficile da immaginare, è stato Crystal. Quel 13 gennaio è stato un momento speciale, voglio dire, la mia carriera stentava ed il mondo del lavoro con noi donne spesso è giudizioso, ma lei ce l’ha fatta e io.. io ho pensato che forse qualcosa di simile alla giustizia può esistere.”

Il pubblico ricorda con piacere Crystal Houghton, riservandole un coro.

“ È stato bello, sì, ma le cose cambiano.”

L’avvocatessa si lecca le labbra.

“In questo preciso istante in federazione ci sono quattro lottatrici. Soltanto quattro! Neith, Artemis, Esmeralda, Liiva. Basta. Quattro lottatrici lottatrici e quanti lottatori? Venti? Venticinque? Anche lo spettatore più distratto non può non averlo notato, è così solare! Per le wrestlers di sesso femminile non c’è spazio qui, semplicemente lasciano che si scannino tra di loro, le ghettizzano, e possono farlo perché nessuno glielo impedisce: questa merda va in televisione in prima serata OGNI CACCHIO DI SETTIMANA e nessuno emette UN fiato! Non voi, WBFF fans, e di certo non loro, che sono sole contro un potere malato che non possono contrastare.

Eppure quando a VOI è stato chiesto un parere, quando VOI avete deciso chi dovesse competere per il King of Fight, chi è che VOI avete scelto? John Kratos? William? Sheenan? No, avete scelto Neith! Una cazzo di donna, una donna che alla fine dell’incontro... beh, ha vinto. Ha strappato la cintura da quel gancio e l’ha stretta a sé, e questo mi ha fatto sentire DANNATAMENTE bene. Voi come vi siete sentiti?”

La folla canta a squarciagola il nome di Neith, aizzata dalla stessa ex campionessa e da Sylvia Madison.

“E come vi siete sentiti lo scorso venerdì?”

Cominciano a piovere fischi assordanti.

“Come vi siete sentiti mentre guardavate impotenti Neith venire BLOCCATA? Cos’avete pensato? Che la WBFF meritasse ascolti? Che McFarry avesse ragione? NO, NON AVEVA RAGIONE, CAZZO! Hanno avuto bisogno di bloccarla, perché lei lottava come un cazzo di leone in gabbia! COME CAZZO VI SIETE SENTITI?!”

Lena si ferma per qualche secondo, delicatamente pone il pugno chiuso davanti alle proprie labbra per contenere due fiochi colpi di tosse. Dagli spalti si riprende ad inneggiare Neith, che, aiutata da Liiva ed Artemis continua a chiamare cori ed urla alla folla di gridare più forte.


“Presi in giro.

È come vi sentite adesso. Vi hanno illuso che voi aveste la scelta, e poi l’hanno cancellata! Vi hanno preso in giro, ecco cosa. Vi hanno preso in giro quando vi hanno fatto credere che questa fosse ancora la federazione di Crystal, vi hanno preso in giro quando vi hanno fatto credere che anche Neith, anche una gracile debuttante, se lo avesse meritato avrebbe potuto competere per un titolo, mantenerlo, costruirsi un nome, vi hanno preso in giro anche quando hanno inciso “QUEEN” sopra quella dannata cintura, vi prendono in giro quando dicono che il vostro campione è “UNDISPUTED”, ogni maglietta promozionale, ogni cartellone pubblicitario, ogni singola frase di filosofia spicciola sulla lotta libera pronunciata da uno di quei maledetti backstage workers in camicia e cravatta è una grossa, enorme, dannata presa per il culo!

È una presa per il culo perché loro nuotano nei vostri soldi, ed in cambio vi danno uno show CORROTTO, uno show deciso dalle questioni d’immagine e NON dal confronto in ring! Loro non vogliono dei lottatori, ma dei cazzo di testimonial pubblicitari! Per questo le donne sono così trascurate: non vogliono che lottino, vogliono che posino. Non hanno opportunità di mostrare altro se non il loro faccino d’angelo, perché la lotta è cosa da uomini.“

Dal pubblico partono dei fischi contro l’odiato owner McFarry.

“Vi piace?”
(CROWD: “NOOOOOOOOOOOO”)
Lo approvate?
(CROWD: “NOOOOOOOOOOOOO”)
Vi diverte guardare uno show in cui ai campioni vengono tolti i titoli PER IL LORO CAZZO DI ASPETTO FISICO? Lo considerate d’intrattenimento?
(CROWD: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”)
Lei merita giustizia, VOI meritate giustizia!

E io sono qui apposta.”

Il pubblico approva le parole della donna tedesca, si sente distintamente una voce femminile gridare “YEEEEEEEEEEEEAH!”.

“Come ho detto, di professione faccio l’avvocato. Non per soldi, perché davvero non ne ho bisogno, ma per passione: il mio ruolo in questa società di feccia è assicurarmi che chi merita giustizia, l’abbia.

Ora, la cosa più simile alla giustizia che immagino in un mondo malato come quello dello sport è questa: un atleta a confronto con un altro atleta, su un prato, su un parquet, sul ghiaccio oppure su un fottuto ring, un atleta contro un altro atleta, tutto qui. Insomma, pari opportunità, non vi sembra giusto? È dannatammente giusto! E quando questa cosa non succede... quando questa cosa non succede io, Lena Habermann, in qualità di FOTTUTA cittadina del FOTTUTO mondo che abito, sento il bisogno, no, sento il DOVERE di intervenire, perché se ho il potere di non permettere ad una persona squallida come Michael McFarry e al suo giocattolino da intrattenimento di pisciare sul primo emendamento, LO FACCIO, DIAMINE!

E sto per farlo, e non sarò simpatica come lo sono con voi: ho una TRISTE NOTIZIA anche io da darvi e mi dispiace sinceramente: la WBFF morirà.”

L’arena piomba in un silenzio surreale. La stessa Sylvia Madison lascia cadere il microfono sul mat, impietrita.

"Avete sentito bene: farò causa alla World Bloody Fight Federation, morirà.
Morirà perché è semplicemente orrendo che dopo quello che ha mostrato esista ancora, ed io non posso permettere che viva un secondo di più, perché quando ci sono soprusi, quando persone come l’owner di questa federazione sputano sulla sacralità del lavoro altrui, credendo di avere il culo parato da Sunner e Kobayashi, quei viscidi bastardi senza una spina dorsale che mi rifiuto di chiamare colleghi, IO le fermo! Non importano il potere, la ricchezza, le conoscenze, la massa corporea, non importa il nome, il sesso... ognuno, ho detto OGNUNO in questo dannato mondo DEVE essere trattato da essere umano, ed ogni essere umano ha dei dannatissimi diritti, e chi si permette di calpestarli bellamente VA punito, IO lo punisco!


Adesso mi rivolgo proprio a te, Mr. McFarry. Io sono ben diversa dagli agnellini che devono renderti conto... non sono un eroe mascherato che prende a pugni chiunque applicando qualcosa di simile ad una giustizia sommaria, non sono un dio autoproclamato che predica il proprio tornaconto... no , noooo, Michael McFarry, ascolta bene ogni singola parola che esce da queste labbra, perché io sono SAN PIETRO, CAZZO, E STO PER SBATTERTI ALL’INFERNO!!! Già ti immagino sorridere dalla tua poltrona, ma tu devi temermi, devi chiamare dei cazzo di difensori migliori di quelle due amebe, devi già prepararti i centoni per assoldare qualche falso testimone, giurerai il falso con la mano sinistra sulla Bibbia ed io sputtanerò tutte le tue bugie... perché è una guerra quella che sta per cominciare, e io non lascio mai prigionieri.”

Lena, che ha il volto arrossato per l’enfasi che ha dato alle precedenti parole, si ricompone.

“Sconterai le tue colpe, bastardo, dalla prima all’ultima, lo giuro, tutte.”

Il collegamento si chiude, il pubblico nell’arena è attonito, ammutolito, le donne sul ring discutono animatamente tra di loro. Infine la Madison invita tutte le altre ad avvicinarsi a lei, bisbigliando loro qualcosa. Dopo lunghi istanti Artemis, Neith e Liiva iniziano ad annuire una dopo l'altra, Sylvia quindi recupera il microfono da terra e riprende la parola.

Madison: "Noi possiamo lottare contro questa WBFF, ma non contro LA WBFF. Lena, ho visto questa federazione nascere, evolversi e raggiungere il massimo prestigio, la WBFF non è Michael McFarry. Questa gente è la WBFF, tutti noi siamo la WBFF, pertanto... Se vuoi distruggere McFarry e i suoi compari saremo con te, ma se vuoi distruggere la WBFF significa che vuoi distruggere anche tutti noi, e in tal caso non avrai il nostro supporto. Ti faccio una proposta, fai causa a McFarry e alla sua Crew lasciando perdere la federazione e io stessa ti fornirò delle prove schiaccianti per farlo finire in tribunale, oppure continua pure sulla tua strada... Ma senza di noi. Ti lascio sette giorni di tempo per pensarci"

Le quattro abbandonano il ring, nell'arena si respira una tensione spropositata.

Taggart: "Guai seri collega, guai seri!"

Kokone: "Puoi dirlo forte..."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte un filmato. Siamo in una bettola di periferia, deserta. Hurt Man siede al centro della stanza, stravaccato su una vecchia sedia sgangherata, i piedi malamente poggiati su un tavolaccio circolare; in mano la più classica delle birre. Beve diversi sorsi, poi con strafottenza lancia un’occhiata alla telecamera e accenna un saluto col capo.

HM: Ehilà! Sì, so bene cosa state pensando. In effetti avrei potuto preparare una bella scenografia, vestirmi bene, usare musiche, luci e tutte quelle stronzate che voi amate tanto. Avrei potuto fare come tutti i miei colleghi, ma perché avrei dovuto? Per fare bella figura direte voi, ma a che pro? Tanto io faccio bella figura anche quando dormo! I badass, i vincenti, non hanno bisogno di stupide pagliacciate da cinema, ed ecco perché io ne ho fatto caldamente a meno. Tutta fatica e tempo risparmiato, tempo che ho potuto impiegare a dormire e bere birra, oh yeah!

Hurt Man beve un altro sorso e poi ghigna verso la telecamera.

HM: E adesso vi starete chiedendo: “ma chi è questo stronzo presuntuoso?” Questo stronzo presuntuoso, è il badass, il vincente di cui parlavo prima. In poche parole quello che stasera farà il culo al vostro amico, com’è che si chiama? Crash.. Crash Bandicoot? E a quell’altro tipo, quello che ha ascoltato troppi dischi dei Pink Floyd, MT Fury. E adesso con sdegno penserete: “oltre a presentarsi sbronzo e indecente non sa nemmeno chi sono i suoi avversari!” E avete ragione, gentili signori! Non me ne importa proprio niente; sono solo due inutili e insignificanti ostacoli, due sassi sulla strada da scalciare via. Perché mai dovrei dare loro importanza? MT Fury bazzica la EWS, e il termine non è scelto a caso visto che ha concluso poco o nulla da quando è in federazione. Non è un caso che non ci siamo mai incontrati, sapete la zona alta della card non è per tutti. L’altro invece da quanto ho capito è un gigantone di due e passa metri. Il classico big man che una volta a terra si prende una scarica di legnate a non finire. Non sarà di certo un problema la sua stazza, ho avuto ragione di avversari ben più pericolosi di uno con un nome che sembra più uno sciogli lingua. So anche che giocherà in casa, qui da voi. Beh, sarà un piacere prendere il suo faccione a calci mentre voi mi implorate di smettere. Già pregusto il momento, la violenza e il fottuto sangue che esce dalle facce di Crashindenton e MT Fury. Che poi, come dico sempre, un incontro non è tale se non esce almeno qualche litro di sangue, cazzo!
Immagino le vostre facce inorridite alle mie parole così soavi. Vi aspettavate qualcuno di casto e puro da una federazione così rispettabile come la EWS vero? Un atleta gentile e amichevole, che batte il cinque ai fan e che magari regala pure i suoi gadget ai bambini in prima fila. Credevate in un torneo amichevole, tra federazioni che competono sportivamente tra loro. Lasciate che vi dica una cosa.

Hurt Man , sempre con un ghigno strafottente, si alza dalla sedia e si avvicina alla telecamera.

HM: A differenza degli altri, io non sono qui per fare bella figura con voi stronzi, per farvi divertire, per regalare del buon wrestling, per fare spettacolo. Io sono qui per vincere. Io vivo per la vittoria, e credetemi, io vinco sempre. In un modo o nell’altro. Non sono qui a rappresentare nessuno, EWS non so nemmeno cosa voglia dire stasera. Sono qui in rappresentanza di me stesso, sono qui per fare le due cose che so fare meglio: vincere e spaccare culi. Scusate quindi se vi ho anticipato l’esito del match, ma d’altro canto era piuttosto scontato. Chi ha designato quei due poveracci come miei avversari è un pazzo. Ha condannato due ragazzi alla fossa, io mi sentirei molto in colpa se fossi in lui!

Hurt Man scoppia a ridere sguaiatamente, poi si ricompone e fissa nuovamente la telecamera.

HM: Stasera imparerete tutti una lezione importante. Chi sale sul ring con Hurt Man deve sottostare ad un’unica semplice regola: non ci sono fottute regole. Preparatevi; quando stanotte sentirete un rombo invadere l’arena avvertirete un tremito dentro di voi: sono il rispetto, il buonismo, l’onore e la lealtà che vanno a farsi fottere, che fuggono di fronte all’avanzata di Hurt Man.
Sento già il vostro odio salire, sì odiatemi! Più salgono i vostri inutili fischi più godrò a pestare le facce dei miei avversari. Quello di stasera non sarà un incontro di wrestling, ma una carneficina, il ring un mattatoio, e Hurt Man, signori miei.. il macellaio. Questo torneo non sarà più lo stesso dal momento che sarò salito su questo ring, dal momento che il mat si tingerà di rosso.
Preparatevi a tappare gli occhi ai vostri bambini, stasera Hurt Man è in città. The EWS Badass, The Outlaw Soldier, The Bad One è pronto a prendere a calci in culo chiunque si presenti sulla sua strada, sulla strada per l’EWW Title.
Ricordate questa notte, perché in questa fogna avete l’onore di ospitare l’EWW Champion, Hurt Man, me. E ricordate di fare una foto a Crash e a Fury, perché non so se dopo questo incontro li riconoscerete tanto facilmente.

Hurt Man sorride, beve un ultimo sorso di birra, e con un calcione manda in frantumi la telecamera.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Luci smorzate, inquadratura sul gigante Crashindenton, nessun rumore di fondo, un semplice monologo di fronte alla telecamera.

"Sono uno scherzo della natura...

Sono un gigantesco, ridicolo, ingombrante scherzo della natura...

Ho pochi amici, poche persone hanno il coraggio di farsi vedere al mio fianco...

Sul ring sono goffo, impacciato e molto spesso mi sfogo gridando PIACNZ come allo stadio, il grido di battaglia di un tifoso sfegatato...

Eppure in WBFF Wrestling ho trovato la mia dimensione. Mi impegno, cerco di ritagliarmi il mio spazio, alterno prestazioni soddisfacenti a periodi bui. Ma dopo diversi anni, sono ancora qua, pronto a salire su un ring per regalare divertimento e gioia ai fan.

La WBFF è la mia casa. Questo è il luogo dove posso esprimermi senza che il pregiudizio mi preceda. La WBFF è una seconda famiglia, Michael McFarry è un secondo padre, i miei colleghi, sia amici che nemici, sono tutti degni di rispetto.

In WBFF puoi trovare di tutto. Donne che lottano contro uomini, santoni che professano il loro credo, wrestler con evidenti problemi di autocontrollo, match e incontri insani talmente violenti da poter distruggere carriere, persone che se le incontri preferiresti cambiare rotta piuttosto che incrociarne lo sguardo...eppure in WBFF questa è la normalità, tutto questo non viene considerato come fuori da ogni logica, impossibile, insano. In WBFF posso essere me stesso, qualunque cosa questo significhi.

Diciamo quello che vogliamo.
Facciamo quello che ci pare.
Possiamo insultare, colpire, distruggere, apprezzare, schernire, fregare, rubare...


Sono qui per combattere in questo torneo per mettermi in gioco, per divertirmi, per regalare al pubblico qualcosa degno di essere ricordato.

Sono qui in veste di rappresentante della WBFF.

Spero che le mie prestazioni possano risultare soddisfacenti. Sono alto, grosso e alquanto stupido. Posso tuttavia assicurare che ci metterò il cuore, che cercherò di superare ogni ostacolo che mi si porrà davanti.

E lo farò sempre con il mio stile, con lo stile WBFF, con lo stile che contraddistingue la mia federazione... la mia casa... lo griderò fino a spaccarmi la gola dalla gioia.
PIACNZ!!!!!!!!!!"

Le luci si illuminano, il gigante Crashindenton ora è un pro-wrestler come tutti gli altri.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le luci si spengono in arena, una piccola fiamma rossa si vede sul teleschermo, sembra una candela, pezzi di cera cadono sul pavimento, il pubblico della WBFF non sa cosa aspettarsi in questo momento... Passa qualche secondo, si sentono dei passi

WBFF... Welcome... To Hell.

E' lui, fin ora qui le persone ne avevano solo sentito parlare, in varie federazioni ha seminato il suo famoso "dolore", ma qui, almeno fino ad oggi, non si era mai presentato. Il Dark Demi-God prende la candela e la posiziona dietro di lui.

MT: Cosa voglio dire? Voglio semplicemente dire la verità, voglio dirvi chi sono veramente, voglio dirvi cosa sono e voglio dirvi cosa farò oggi. Prima di tutto mi presento, il mio nome è M ax Terror Fury, e sono il semi dio dell' oscurità, e oscurità equivale a dolore, e il dolore è il mio piacere. Io non sono come voi, io sono un Dio, anzi no, per voi io sono un mostro, il vostro incubo peggiore, sfortunatamente per voi però, io, non appaio solo nei vostri sogni, nella vostra mente, io sono vero, io sono vivo, io sono il vostro dolore, io sono colui che vi odierà e che vi distruggerà, e queste non sono fandomie, questa è la pura verità, le porte sono state aperte, il vostro destino è già stato segnato e il mio nome è già scritto su quel titolo.

Il pubblico sembra quasi incantato dalle parole di Fury, sono tutti fermi, tutti zitti, Furry ha catturato l'attenzione.

MT: Ora so chi ho contro, ho due persone coraggiose ma che non possono, non possono vincere, perchè non sono abbastanza, possono solo provare a mettermi in difficoltà, ma nel migliore dei casi riusciranno a mettermi a terra una volta, ma ovviamente io mi rialzerò, e li divorerò mentalmente e fisicamente. Ho imparato che ci sono regole che comandano questo universo Crashindenton, equilibri immutabili per uomini e anche per degli dei. Per ogni cosa che sale ce n'è una che scende, per ogni cosa che si rompe c'è ne un altra che si crea. Per te invece, si è creato qualcosa di diverso, quando cadrai, sfortunatamente per te non ti rialzerai. Questo è invetivitabile. Fatti un favore, togliti dalla mia via, SCAPPA.

Gli occhi di Fury diventano neri, come il male, come il dolore, come qualsiasi cosa di brutto che ci sia.

MT: Hurt Man, cosa c'è da dire su di te, il tuo nome dice tutto, sei un uomo ferito, un uomo distrutto dal dolore, ma non hai mai capito cos'è il dolore mentale, quello che ti porta all' inferno, e il mio inferno non è la morte, è peggio perchè ti porta su una strada lunga e dolorosa che dovrai attraversare dopo avermi affrontato, dovrai accettare di non essere il migliore, di non poter salvare il mondo, perchè contro di te ci sarà sempre una persona migliore di te, e quella persona sono io! IL MALE E' L'UNICA VIA D'USCITA DALLA SCONFITTTA.

Le luci si spengono e riaccendono ad intermittenza, fino a qua non si arriva ad un blackout totale, ora si vede solo una candela, Fury sembra sparito, si sente il rumore di un uccello, quello che potrebbe essere un corvo, ma no, è diverso, sembra qualcosa di malefico, sembra il diavolo, ora una voce profonda si sente in arena.

MT: DO YOU FEEL THE FEAR!? MT FURY IS COMING.

*Camera Fades*

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Dooooover!
Kokone: Così, ci presentiamo e salutiamo dopo i promo dei wrestler che saranno coinvolti nel primo match e dopo il casino legato alla situazione delle ragazze Wbff??
Taggart: Certo, mi sembrava doveroso lasciar spazio a coloro che si affronteranno ora in un match valevole per il torneo inter-fed EWW!
Kokone: E allora, senza ulteriori indugi, passiamo al match!

OPENER: * EWW Tournament Round 1: Crashindenton (WBFF) vs Hurt Man (EWS) vs MT Fury (HCW)

Il primo a fare il suo ingresso è l'idolo di casa, il King of Fight champion, Crashindenton!

Taggart: A dire il vero il gigante è fischiatissimo dal pubblico!
Kokone: Idolo perchè gioca in casa, cosa volevi dire in tal proposito?
Taggart: Nulla, nulla...

Crashindenton sale sul ring e urla al mondo il suo grido di battaglia, PIACNZ!!!!! Prima di consegnare la sua cintura di King of Fight Champion a bordoring.
Subito dopo, direttamente dalla HCW, fa il suo ingresso sul ring colui che ama definirsi "the Dark Side of Pro Wrestling", MT Fury! Max Terror sale sul ring e attende insieme a Crashindenton l'ultimo rivale, il wrestler della EWS, Hurt Man! The Bad One raggiunge i contendenti a centro ring e l'arbitro, dopo che Taggart e Kokone hanno presentato i due wrestler sconosciuti al mondo Wbff alla platea, dichiara l'inizio dell'incontro.

DING DING

Subito MT Fury e Hurt Man si scagliano contro Crashindenton, colpendolo con una serie di calci e pugni che mettono il gigante di Piacenza in difficoltà, ma quest'ultimo risponde con una BRAIN CHOP ai danni di MT Fury e poi scaglia con forza a terra Hurt Man, il quale si rialza rapidamente ma viene fatto vittima della CLOTHESLINE di Crashindenton che prova il pin:

1.....
2.....

Hurt Man è in piedi, Crashindenton comincia a colpirlo con la sua CADNASS, una serie di ginocchiate in pieno volto...ma MT Fury interviene da dietro sorprendendo il rivale, il quale si volta e riceve in pieno volto una JUMPING HIGH KNEE!!!! Mt Fury ora rialza Hurt Man, il quale OUTTANOWHERE COLPISCE IL RIVALE CON UN EUROPEAN UPPERCUT!!!!! Mt Fury è a terra, e un dolorante Hurt Man lo colpisce inesorabilmente con una raffica di FOOT STOMP a terra.
CRASHINDENTON E' IN PIEDI E PROVA A COLPIRE HURT MAN, IL QUALE PERO' EVITA LA CLOTHESLINE DEL GIGANTE E LO LANCIA CONTRO L'ANGOLO.....
HELLUVAKICK DI HURT MAN!!!!!! Crashindenton va a terra, Hurt Man prova il pin:

1.....
2.....

MT Fury interrompe il conteggio!!!!! GERMAN SUPLEX del wrestler della HCW...altro GERMAN SUPLEX...TERZO GERMAN SUPLEX CONSECUTIVO AI DANNI DI HURT MAN...

....

MTC!!!!! MTC DI MT Fury su Hurt Man!!!! CONNESSA LA FINISHER DI MT Fury!!!!!! Pin:

1.....
2.....
3???? NO!!!!!!!

Crashindenton interrompe il conteggio quando tutto sembrava finito, rialza MT Fury....PIACNZ BOMB!!!!!!!! A SEGNO!!!!!! MT Fury rotola fuori dal ring e Crashindenton non può procedere con lo schienamento, quindi rialza Hurt Man...

PIACNZ BOMB IN ARRIVO...
NO!!!!!!!!
Hurt Man scivola alle spalle di Crashindenton evitando la manovra finale del gigante della Wbff, si lancia alle corde...ROUTE 666!!!!!!! LA MICIDIALE RUNNING DISCUS CLOTHESLINE DI HURT MAN IMPATTA SU CRASHINDENTON, IL QUALE CROLLA AL TAPPETO!!!! PIN:

1.....
2.....
3!!!!!!!!!

Vittoria di Hurt Man sul King of Fight Champion! Hurt Man avanza al turno successivo

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: Peccato, il nostro Crashindenton non ce l'ha fatta!
Taggart: Dispiace.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

From "Unco-Mm-on series"... WBFF movie proMmo.

Una serata come tante altre. Lo staff WBFF al completo all'interno di una Fiat 500, Aaron Kirk guida ubriaco, Wordlife gli siede accanto riprendendo la loro avventura con il cellulare. Mm, Cith e Big Bad Vale sul sedile posteriore a fare pronostici sulla prossima stagione di The Walking Dead.

Kirk: "Ma dove cazzo siamo?"
Wordlife: "Non lo so, ma tutte le strade portano a Torino"
Kirk: "Ma siamo a Mugnano!"
Cith: "Ma non era meglio una strada asfaltata ed illuminata? C'è il nulla intorno a noi"
B.B.V: "Magari salta fuori uno zombie dal campo di pomodori"
Mm: "FUCK YEAH!"

Kirk continua a derapare sulla stradina sterrata come se partecipasse ad un Australian Rally in notturna.

Poi ad un tratto... Una pecora.

MM, Cith, BBV & WL: "FRENAAAAAAAAAAA!"
Kirk: "Uhm?"

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

La pecora subisce un sick bump da paura e finisce priva di vita qualche decina di metri più in là. La macchina si ferma, i 5 uomini si guardano a vicenda sotto shock, silenzio tombale per almeno mezzo minuto.

Poi...

Tutti: "HOLY SHEEP! HOLY SHEEP! HOLY SHEEP!"

Holy Sheep. The new uncoMmon country movie.

Prenotalo subito, vincerai la possibilità di ricevere in omaggio una clip in cui Dibbio spiega l'arte del cannon-rolling.

BBV: "Ehi, un rumeno ha appena rubato la nostra pecora!"
Mm: "Su Lamani Rumeno!"

...

Wordlife: "SEI LICEN!?!"

zzzzzzzzz... ZZZZZZZZZZZZZ

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Lo schermo è buio. Parte “Pose ton gun” dei Suprême NTM (https://www.youtube.com/watch?v=x7trJTujKv8).
All'inizio del ritornello cominciano ad apparirci dei flash velocissimi, della durata di pochi attimi.
Un cappello Beige a coprire il volto di un uomo.
Due Desert Eagle che si incrociano.
Una Chevrolet camaro anni 80 verde metallizzato che sfreccia nel deserto.
Una moto da cross che salta dal tetto del Luxor.
Un uomo in cappotto beige che cade da un palazzo in costruzione.
Schermo nero, scritta bianca: A Martin McDonagh joint.
Due donne prosperose, delle quali si vede solo dal girovita al collo, in succinti e scollati abiti da sera.
La bocca da fuoco di una Desert Eagle in un primissimo piano.
Auto della polizia lungo la Strip.
Stelle ninja schiantarsi contro un muro.
Un elicottero esplode in volo, nella notte, di fronte al Caesar's Palace.
Schermo nero, scritta bianca: Jack Black.
L'attore maneggia un coltello a farfalla sfoggiando un sorriso da folle.
Schermo nero, scritta bianca: Catherine Zeta-Jones.
L'attrice lascia un'impronta di rossetto su di un bicchiere di scotch.
Schermo nero, scritta bianca: Claudio Cazador.
Il Cacciatore impugna due kalashnikov e spara verso l'alto, ridendo forsennatamente, mentre dietro di lui tutto prende fuoco in un'immensa esplosione.
Schermo nero, scritta bianca: Steven Seagal.
L'attore è impegnato nel fumare un enorme sigaro cubano.
Schermo nero, scritta bianca: Rosario Dawson.
L'attrice indossa una tutina nera aderente e maneggia una katana.
Schermo nero, scritta bianca: Sir Ben Kingsley.
L'attore osserva sbigottito la scena del crimine, sotto la pioggia notturna.
Schermo nero, scritta bianca: And The Luckyman... Garet Jax!
Garet Jax si vede di profilo, cappello beige, impermeabile beige, pantaloni marroni, camicia ciano e cravatta rossa a righe diagonali nere, impugna una Desert Eagle e fa fuoco.
Schermo nero, scritta bianca: Una Desert Eagle per l'ispettore Jax! - Nei cinema dal 22 Aprile 2015.
[Modificato da wordlife85 10/04/2015 20:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com