Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 17 - Fine Seconda Stagione

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2015 00:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 938
Post: 938
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
06/04/2015 00:15
 
Quota

BLOODY 17 – FINE DELLA SECONDA STAGIONE
"I came to play but there is a price to pay!"
Con queste parole Ernest Dlulu si toglie gli indumenti e si prepara a coricarmi sulla spiaggia nudista, ignudo fra i nudisti. Ehi, che mi fate dire? Ernest Dlulu è più vestito di voi che ci state seguendo e per la cronaca sono io. Come al solito, questa Bloody 17 non ha NULLA di ufficiale, non aspettatevi che io vada a chiedere il parere dei dirigenti perché non mi interessa, io guardo dati oggettivi, vittorie sul ring ma soprattutto punti guadagnati al Fantawrestling (eh, bel metro di giudizio, me lo dico da solo).
Visto che sono passati mesi e mesi, voglio considerarla un'edizione dedicata a dati post WBFF Maniacs VII, quindi a dati postumi alla seconda stagione.
Fra parentesi: la posizione della classifica precedente.

1) Aaron Kirk (1)
Aaron Kirk diventa campione e sparisce la Bloody 17. Coincidenze? Io credo di sì, poiché Kirk MANTIENE la prima posizione dopo tutti questi mesi e la rafforza. Avete mai visto The Humbler perdere pulito o semplicemente perdere nel suo regno? No, Kirk è un dominatore nato. Ha sconfitto Captain Mark, Skyblue, Drago (a Maniacs!) ed ancora ho l'impressione che non sia pronto a calciare il secchio (okay, l'espressione in inglese rende cento volte meglio).

2) Garet Jax (10)
In mesi e mesi di fatiche e poche soddisfazioni tolte, Garet Jax ha dimostrato un dato che non si può contraddire: è un mostro al microfono, ha un carisma devastante. Ve lo ricordate quando era il manager di Cazador? Guardate la posizione, era DECIMO, adesso è secondo, ha scavalcato la persona che ha portato nel Business perché si è dimostrato migliore di lui. Se siete sorpresi di vedere in seconda posizione un 'Zero Tituli', allora sappiate che il Wrestling non è fatto di Palmares, lo dice la Kratos-Theory.

3) Skyblue (4)
Un uccello blu si è innalzato nei cieli della WBFF Wrestling. No, non ho guardato un hentai sui puffi e spero che non ne esistano, sto parlando di Skyblue, il former Desperation Iron Man Champion. Skyblue ha portato innovazione allo stile narrativo, quando mai troviamo un wrestler così competente in tecniche cinematografiche? No, non parlatemi di intellettuali shhhhh 'dorati' di un universo parellelo, non offendiamo Skyblue. Forse, Skyblue è un immenso esperimento narrativo, ma poco importa poiché dopo la costruzione si arriva ad avvenimenti nell'enfasi piena. Amabile miracolo della tecnica.

4) Drago (2)
Voglio essere sincero con voi, forse questo quarto posto è regalato. Lo penso perché Drago ha avuto due momenti che rimarranno scritti nella storia ma che lo caratterizzeranno come l'eterno numero 2. Ha vinto l'Extreme Rumble match ma non comparirà mai negli annali perché è stato fregato da Denny Leone. Ed ha ceduto (SE ha ceduto) con Aaron Kirk. Forse ce lo ricorderemo per la slinguazzata epica con Artemis, ma allo stato attuale è l'ultima composizione di Beethoven: un incompiuto, fantastico da ascoltare ma che non dà quella sostanza che ci si aspetterebbe da lui. Forza, Drago, vogliamo vederti buttare giù Kirk dalla prima posizione! Ops, i fans dell'Humbler mi stanno dando la caccia, scendo alla posizione successiva.

5) Denny Leone (new entry)
Holy Moly, Denny Leone entra in classifica di prepotenza. Quell'arrogante figlio di buona di donna non si accontenta di nulla. Vince l'Extreme Rumble, tratta il padre come uno schiavo, ed anche se non vince le cinture di coppia non gliene frega una beata mazza. Eh, sì, questo è il nuovo Denny Leone, dominatore nato della WBFF Wrestling. E voi pazzi l'avete votato per andare contro Aaron Kirk. Ma questo lo ammazza se non riesce a batterlo! Ve lo dico, è la vera mina vagante perché è incontrollabile.

6) Felix Owens (9)
Ogni volta che devo classificare Owens faccio immensa fatica. Nel mio cuore è al primo posto, ma il Wrestling è fatto di altri fattori ed Owens è 'colui che sta per diventare una leggenda', gli manca ancora un gradino che al 100% concretizzerà in questo 2015. Ha vinto la Scent of Glory e, subito dopo Kirk, è il vincitore più importante uscito da Maniacs. Inoltre, ha un'aura potentissima!

7) Jack Leone (8)
La scorsa volta, Jack Leone e Time erano un'entità unica di questa classifica, ma qualcosa è cambiato. Mr. Attitude è ormai un fulcro per gli show, è l'unico che può reggere un doppio gioco a cuore aperto con i suoi due figli. C'è lui qui nelle posizioni alte e non Time per una semplice ragione: le emozioni che trasmette, come vengono percepite dai fans. Mr. Attitude sarà pure un perdente che ne vince zero e ne perde tre (ogni DOPPIO riferimento è da considerarsi del tutto Denny-Aaron casuale).

8) Robert Dumas (new entry)
Trovatemi un altro che debutta nel periodo di Extreme Rumble e riesce ad entrare in questa classifica. Ehi, Denny Leone non vale! The Bastard ha vinto la battaglia personale per ricordare a tutti noi perché amavamo odiarlo quando era un top heel e perché lo amavamo da beniamino dei fans ultra ambizioso. Dumas è Dumas, con questo ottavo posto potrebbe pulirsi le natiche e venderlo online! Perché Dumas è Dumas, appunto c'è da aspettarsi che sarà uno fra i protagonisti di questo 2015. Ho i brividi a vederlo rinnovare il contratto perché mi sono ricordato come mai mi piacesse così tanto. E penso che sia temibile, temetelo anche voi.

9) Claudio Cazador (5)
Nonostante il calo nei ranghi, Cazador mantiene il suo status di uomo difficile da mandare giù. Forse, la vera prestanza fisica la fa lui nei match dei Cazadores. Finora queste nove posizioni sono oro colato e Cazador è assolutamente degno di essere chiamato come tale. Devo ammettere che sentirlo parlare di canapa e liberalizzazione mi lascia un po' stordito, preferivo un cacciatore meno libertino e più pericoloso. Con il suo regno da campione di coppia, c'è il rischio che diventi il numero 2 dei Cazadores e questo spero che non avvenga. Per citare un gruppo punk italiano: sei mesi di condizionale non sono niente male, per aver seminato sul mio davanzale.

10) 'Time' Angel Obike Lowe (8)
Time ottiene la cintura di Desperation Iron Man Champion e cala nella classifica. No, in realtà questa classifica è uno specchio della seconda stagione e di come Time abbia fallito, mentre abbia vinto Angel Obike Lowe. L'uomo dietro alla maschera è emerso, circola una sua pseudo-foto pure nella sua biografia ufficiale. Boccio Time, premio Angel che pare saper esistere anche senza la presenza di Jack Leone. E signori, penso che la rinascita di Lowe sia appena cominciata, fino al giorno in cui deciderà di liberarsi della maschera.

11) Michael McFarry (7)
Lasciatemelo urlare perché sono sorpreso: MCFARRY HA VINTO A MANIACS!!! Finalmente, era ora. Dannazione, quanto adoro l'Irish Multimillionaire. Mi piace come ormai è l'unica figura di riferimento nella dirigenza, l'uomo citato da tutti. Questo irlandese è stato il degno successore di Jack Leone nel dominio della federazione, ma i suoi piani spesso vanno alle ortiche. Secondo me, dovrebbe usare il suo potere per cominciare terrore e sconvolgere il main event. In ogni caso, il buon Michael ha dimostrato di poter vincere anche match importanti come quello con McFist.

12) Sheenan & Riva (new entries)
Questi due sono la new wave of Heavy Metal!!! Davvero, Sheenan ha portato tanta di quella innovazione da far drizzare i capelli (ed ai sadici pure qualcos'altro). Un mostro come la Voodoo Doll mi piace da impazzire perché riesce a mettermi angoscia. Quand'è stata l'ultima volta che ho avuto paura? Con Pyramid Head in Silent Hill e con Nemesis in Resident Evil? Dannazione, questo è un pro-wrestler che mi fa avere incubi la notte! Penso che stia facendo bene anche a livello di risultati, anche se sono sorpreso che non si sia piazzato nei primi quattro nella Chamber di Maniacs.

13) Neith (new entry)
Neith è la prova perfetta che nella WBFF Wrestling non sono solo gli uomini a scrivere la storia. Lei è diventata la prima Queen of Fight e dunque si è imposta grazie al talento. Pericolosa sul ring ed aggressiva al microfono, Neith ha un percorso spianato davanti a sé, si è già inserita fra i talenti della federazione.

14) Malcolm Clark (14)
Malcolm fa di tutto per rendere complessa la sua classificazione. Come posso giudicare questo folle stronzo individuo? A volte ha dei picchi altissimi, altri cade in depressione e perde per mesi di fila. Grazie al feud con Kratos, sicuramente ci ha guadagnato ed ora ha la Chaotic Existence a sua disposizione. Di questo ne parleremo alla prossima occasione, per il momento mi limito a pensare che Malcolm è solo nella fase iniziale della carriera e sta ancora definendo la sua identità.

15) John Kratos (12)
Se c'è un lottatore che non vedremo mai nei primi tre posti nonostante le qualità, questo è il Greek Warrior. La gimmick è devastante, le sue qualità sul ring sono devastanti ed anche i promo di solito devastano. Ma a lui pare non interessare, continua sulla sua strada di costruzione delle carriere degli avversari. Per lui il Wrestling è una bella storia da raccontare, se parte avvantaggiato punta tutto sul focalizzare l'avversario a raggiungere il dislivello. Nel caso di Malcolm, Kratos si è preso la vittoria a Maniacs, ma è chiaro che è riuscito comunque a spingere il lottatore ad avere il suo Impero ed una cintura, il Deadly Shiver Championship.

16) James McFist (new entry)
Hammer è un lottatore che potrebbe benissimo cominciare a vincere un'infinità di sfide e nessuno potrebbe dir nulla: in passato ha vinto praticamente di tutto ed ancora è una macchina di qualità ed aggressività. Però, questo ritorno è quasi passato in sordina, eliminazione precoce ad Extreme Rumble e si è fatto ingarbugliare un po' da McFarry al momento decisivo.

17) Slythered (new entry)
Dura sfida per inserire uno fra Slythered e Kevin Mackall nella classifica. In realtà c'erano anche Jumala ed Artemis ma ho la sensazione che loro li rivedremo alla prossima occasione. Per non parlare dei Sons of Caribbean che non sono stati inseriti perché la qualità in questi mesi è stata talmente alta che c'è da sacrificare della gente. Sly sta gradualmente trovando la sua dimensione, è un lottatore che sperimenta in attesa del successo. Mi ricorda Eddie Evans, che un po' alla volta è diventato un wrestler di alta qualità in un percorso lento ma inserobabile.

Man Of The Season: Sad News Kobayashi
Sad News Kobayashi è ufficialmente il General Manager al posto di Eddie Evans. E sta facendo un grande lavoro, quante volte lo vediamo negli show? Non è la quantità, ma la qualità e la malleabilità che lo rendono perfetto in questo ruolo. Dà TRISTI notizie, ma non si limita ad essere una 'gimmick', lo abbiamo visto dispensare consigli paterni a Crashindenton! Sad News Kobayashi è l'uomo che tutti vorrebbero essere: triste ma rispettato.

Da seguire con attenzione nella prossima stagione: Jumala
Non ci sono dubbi, Jumala sfonderà e fra tre mesi sarà un wrestler dell'uppercarding. Il suo culto è forte, deve soltanto affinarsi al microfono e reggere il confronto in dibattiti con i suoi rivali.

Ad ottobre faticavo ad inserire 17 persone e stavolta piango lacrime per aver escluso qualcuno. Dannazione, che difficoltà, credetemi che avrei veramente voluto inserirci Captain Mark, forse per l'ultima volta. Niente Crashindenton in classifica nemmeno a questo giro, comunque complimenti per la conquista del King of Fight e per il torneo inter-promozionale. Saluti dall'infedelmente vostro Ernest Dlulu.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com