Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x01 - 03/04/2015

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2015 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.840
Post: 2.026
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/04/2015 21:00
 
Quota

Il titantron ci mostra immagini direttamente dall'ufficio di Kobayashi.

Kobayashi: "riporto testualmente la notizia che è stata ripresa da diversi siti circa una settimana fa."

PWT.com riporta come uno nutrito gruppo di fans inglesi sia sia appostato fin dalle prime luci dell'alba al di fuori dell'arena di Chicago e stia organizzando una sorta di "protesta" in favore di Slythered.
I tifosi hanno preparato cartelli e striscioni in favore del wrestler mascherato. I più gettonati sono:

- "WBFF FEARS SLYTHEREDS JUSTICE"
- "GIVE HIM SOMEONE"
- "SLYTHERED NEEDS ENEMIES"

Al momento non è stata registrata nessuna dichiarazione da parte della WBFF ma vi terremo aggiornati.

fonte: Prowrestling Torch

Kobayashi: Slythered, ho delle tristi notizie per te...oltre a dover combattere un handicap match, oggi non potrai rilasciare dichiarazioni pena il licenziamento in tronco dalla federazione. Questo è un triste momento, ma bisogna stroncare sul nascere qualsivoglia forma di dissenso che nuocia alla Wbff. Vi ringrazio per la comprensione.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Di ritorno dalla pubblicità, ci ritroviamo nuovamente all'interno dell'ufficio del General Manager, Kobayashi come al solito è seduto dietro alla sua scrivania, alle prese con la compilazione di innumerevoli scartoffie burocratiche. La porta del suo ufficio viene aperta da qualcuno che non si è preso neppure la briga di bussare.

Kobayashi: "Sono impegnato, e poi dove sono finite le buone maniere? Ah... Capisco"

A portarsi verso l'interno dell'ufficio è miss buone maniere, Liiva.

Liiva: "Sono stanca di aspettare, le due settimane di tempo di cui mi ha parlato sono passate, sono dentro oppure no?"

Kobayashi: "Non è il caso di parlarne adesso, per due semplici ragioni. La prima è che ho, proprio tra un minuto e diciassette secondi, un appuntamento con Derrick Mortimer e Sean X per comunicargli una TRISTE NOTIZIA"

Crowd: "Oooooooooooooh..."

Taggart: "Please, don't fire them!"

Liiva si mette le mani sui fianchi spazientita, l'espressione in viso si fa nera, decisamente nera.

Liiva: "E la seconda?"

Kobayashi: "La seconda è una TRISTISSIMA NOTIZIA per te e le tue amichette del WBFF Roster, il CdA in questi ultimi tmpi sta rivedendo il ruolo delle lottatrici in federazione, in particolare stiamo decidendo se sia davvero il caso di continuare a puntare su wrestler del gentil sesso o se non sia il caso di fare marcia indietro, licenziarvi e ritirare per sempre il Queen of Fight Title. Pertanto, fino a quando non avremo preso una posizione definitiva in merito... Sad News, SEI FUORI"

Liiva si avvicina minacciosamente alla scrivania del GM, con le mani serrate a pugno!

Kobayashi: "Non lo farei se fossi in te, non ho detto che non ti prenderemo mai, ma che non sappiamo ancora se sia il caso di farlo o meno. Ma se mi metterai le mani addosso perderai qualsiasi chance di lottare in WBFF, anche se la situazione dovesse sbloccarsi in vostro favore"

LIIVA AFFERRA KOBAYASHI PER IL COLLETTO DELLA CAMICIA!

Liiva: "Ho io una TRISTE NOTIZIA per te Daikoso, darò fuoco a te e alle arene che ospiteranno i tuoi show se continuerai a prenderti gioco di me!"

TOC TOC!

Liiva molla la presa, nella stanza entrano Derrick Mortimer e Sean X. La donna si porta fuori dall'ufficio, Mortimer e Sean X intanto giungono davanti alla scrivania del GM.

Kobayashi: "Pensavo di essere stato chiaro, eppure mi ha messo le mani addosso... Quando avrà il suo contratto? Quando avrà la mia età!"

Mortimer: "Non ci interessa, perchè ci ha fatti convocare nel suo ufficio?"

Il General Manager prende dei resoconti con dei grafici statistici e li allunga in direzione dei due.

Kobayashi: "Come potete ben vedere, il nostro pubblico non è soffisfatto del vostro lavoro. E c'è di più, io stesso e tutti gli altri membri del CdA della World Bloody Fight Federation abbiamo notato, nel caso di Derrick, delle performance poco soddisfacenti. Per quanto riguarda Sean, invece, scarse entertainment skills durante le sue interviste e gli altri segmenti in cui è stato coinvolto. Beh, ad essere sincero io apprezzo molto la tristezza che Sean si porta dietro, ma la federazione richiede standard più alti. Venendo al dunque, HO UNA TRISTE NOTIZIA PER VOI"

Mortimer e Sean X iniziano a scuotere il capo velocemente, con gli occhi sgranati!

Kobayashi: "No, non è quel che pensate ma ci si avvicina molto. Stiamo prendendo in considerazione l'idea di licenziarvi, e lo faremo se non vi impegnerete di più. Questo è solo un avvertimento. D'ora in poi dovrete conquistarvi un ruolo, un VERO RUOLO all'interno della WBFF, se non lo farete sarà peggio per voi"

Sean X: "Ma come faccio? Ci sta chiedendo di rinunciare al nostro modo di essere!"

Mortimer: "Io ci sono riuscito! Volevo essere il nuovo volto della paura in WBFF, e guarda caso... Ogni volta che entro sul ring il pubblico ha paura, una paura boia... di sapere già come si concluderà quel match!"

Kobayashi: "Andatevene di corsa, immediatamente..."

Mortimer e Sean X escono fuori dall'ufficio richiudendo la porta alle loro spalle. L'emo Sean inizia a piangere a dirotto, straziato dalla concreta possibilità che possa, da qui a poco tempo, lasciare la WBFF dopo tanti anni di fedele servizio. Derrick Mortimer assume un'aria cupa, sembra essere sul punto di attaccare Sean dando libero sfogo a tutta la sua frustrazione, ma poi...

MORTIMER ABBRACCIA SEAN ED INIZIA A PIANGERE INSIEME A LUI!

Kokone: "NOOOOOOOOOOOOOO! Mi avete distrutto un mito!"

Mortimer:" Solo che...cosa posso fare ora? Devo trovarmi un ruolo, si ma...quale? Io sono l'uomo nero, non so fare nient'altro, non posso cambiare me stesso, io cosa dovrei fare? Diventare un'altro che non sono? E poi sarei di nuovo solo. Se fallissi anche in questo modo? No, non posso, credo che per me sia la fine. Nemmeno un miracolo può salvarmi."

Immediatamente dopo quelle parole, sul volto del boogeyman e del triste Sean X, una luce bianca illumina i due volti che cambiano la loro espressione passando dalla disperazione allo stupore.

Kokone: "Incredibile! Da dove verrà mai questa luce DIVINA? E sottolineo DIVINA!?!?!?!?!?!"
Taggart: "Lo sanno tutti che è Jumala, non far finta di stupirti solo perchè lo adori!"

E invece, colpo di scena...è JUMALA (Kokone: LO SAPEVO!) a presentarsi davanti a quei tristi figuri.

Jumala: "Ebbene si, sono sorprendentemente io, Jumala, colui che troverà il vostro ruolo nella federazione. Voi siete come pecore smarrite, ma non nel senso che non sapete quale strada prendere, nel senso che siete proprio capre in quello che fate,il perchè della vostra presenza in wbff è sconosciuto ai più!"

Sean X: "Nemmeno Jumala sa che farsene di noi..."

Jumala: "Non temete, stolti, io sono il vostro nuovo pastore, tutto quello di cui avevate bisogno era una guida, un capo che non vi lasciasse mai soli e liberi. Guardate questi due (indicando Houston e Wojtiya)...loro prima di abbracciare la verità erano completamente inutili, e ora...beh, almeno la gente sa che esistono. Tutto grazie a me! E questo è solo l'inizio! Seguitemi, e insieme forgeremo un mondo nuovo!"

Mortimer e Sean X, illuminati dalla fede in Jumala, seguono il loro nuovo leader, avvolto come sempre da una luce quantomeno sospetta (Kokone: DIVINA, non sospetta, DIVINA!!!)

E buio fu.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Cactus Mike è pronto ad intervistare la Chaotic Existence.

Malcolm, Black Violence e Jacob Lambda sono già posizionati dietro delle telecamere. Tutti e tre sono vestiti impeccabilmente in giacca e cravatta. Malcolm porta orgogliosamente sulla spalla la cintura di Deadly Shiver champion.

Cactus Mike: “Parto dal leader della rinata alleanza caotica, Malcolm Clark. Allora Malcolm, durante i tre mesi di rivalità con John Kratos abbiamo visto molte stramberie da parte di entrambi, fino ad arrivare al vostro scontro a Maniacs in cui eravate oramai due strani alleati. Come è nata l’idea di riportare la Chaotic Existence?”
Malcolm: “Innanzitutto vorrei ringraziarti per lo spazio concesso. Poi vorrei precisare una cosa: sono finiti i tempi di Malcolm folle. Ho giocato, ho scherzato, ho provato a crearmi un personaggio. Ma ora finalmente ho un mio spazio e posso smetterla di usare questa maschera che mi serviva per farmi notare. Sebbene non la rimpianga, mi è servita molto a far mettere in gioco persone coperte da maschere ben meno riconoscibili, ora è tempo di mostrarvi il vero Malcolm.”
Cactus Mike: “Il vero Malcolm che non è folle, ma comunque sostiene le regole caotiche. Il pubblico e noi esperti del settore continueremo ad aspettarci gesti sconsiderati!”
Malcolm: “Vedi Mike, nella Chaotic Existence non ci sono regole. Basta leggere il manifesto. Un tempo la Chaotic Existence voleva portare il caos, ora non più. E’ la nostra anima ad essere caotica, a rifiutare la convenzione e a essere in disaccordo con la falsa morale. Ma esprimeremo i nostri concetti senza necessariamente compiere azioni eclatanti.”
Cactus Mike: “Wow, Malcolm! Scusa la mia perplessità, ma sarà difficile fidarsi di quello che stai dicendo dati i precedenti!”

Black Violence tocca sulla spalla Malcolm e si fa passare il microfono.

Black Violence: “Tu continui a non aver fede nel reale, ma hai fede in quello che ti sembra reale. Ma non ti biasimo, è la logica circostante che ti ha ridotto in questa ottusa visione del mondo. Sei diventato un soldatino col paraocchi e non riesci ancora a vedere cosa c’è ai lati. Così come Jacob è diventato un paranoico. Ma non ti preoccupare, tu puoi guarire. Devi solamente seguire il nostro leader Malcolm.”
Cactus Mike: “Ehm… grazie, magar prenderò qualche spunto.”

Malcolm riprende il microfono.

Malcolm: “No, tu verrai con noi. E diventerai uno di noi.”

Lo stronzo individuo sorride ambiguamente. Poi prende il Deadly Shiver title e colpisce Cactus Mike!!!

Malcolm: “YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH”

I tre membri della Chaotic Existence urlano insieme istericamente e si strappano di dosso i vestiti che indossavano, rimanendo in mutande! Poi spogliano Cactus Mike inerme..

Malcolm fa un cenno a Lambda.

Malcolm: “Sollevalo.”
Lamda: “Tu non sei il mio capo.”
Malcolm: “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH”

Lambda rimane interdetto dalla risata di Malcolm.

Malcolm: “Facciamo così. Tu sei il mio capo. Ordinami di ordinarti di sollevarlo.”
Lambda: “… Ordinami di sollevarlo.”
Malcolm: “Sollevalo.”

Lambda stupito dalla conversazione appena effettuata solleva Cactus Mike in spalla. Black Violence vedendolo in difficoltà fa per aiutarlo.

Malcolm: “No. Deve imparare a gestire le difficoltà. Ora seguitemi, miei prodi.”

Lo stronzo individuo esce dall’obiettivo dalla telecamera, seguito da Black Violence e da Lambda che trascina a fatica Cactus Mike.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Testo nascosto - clicca qui


Suona la mitica "Celebration" dei Kool & The Gang e fa il suo ingresso come sempre... ehi, nessuno nel roster WBFF Wrestling ha questo tema d'ingresso. Dei coriandoli cadono dall'arena mentre esplodono pyros. Sul titantron compare una scritta: "YOU FINALLY DID IT, CHAMPION!!!"

Vediamo arrivare dal backstage il CAVALIERE DEL TEMPO!!!!!!!!!!! Ma è bianco di pelle?!? Com'è possibile? Come se non bastasse al posto della cintura ha un lazo messicano e sulla maschera c'è il cappello da cowboy.

Taggart: "Uhm, sospettoso."
Kokone: "Time si è calato le lampade sbiancanti come Michael Jackson?"
Taggart: "Mi sa che tu ti sei calato ben altro!"

Mentre il ritornello con "Celebrate Good Times, C'mon On!" viene udito da tutti, il Knight of Time Itself si lancia in mezzo ai coriandoli di corsa e si tuffa sotto alla terza corda. I pyros esplodono selvaggiamente. Il 'Cavaliere' si toglie la maschera e la lancia su di sé, un petardo la fa scoppiare al momento giusto. Sappiamo già chi era il lottatore mascherato: Jack Leone, che prende la parola e la musica si interrompe.

Cavaliere: "Ah, è stato stupendo! Bene, voglio introdurvi l'unico, il grandissimo, il fantastico Desperation Iron Man Dumas, ehm, volevo dire il Desperation Iron Man Champion.......... TIMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ANGEL OBIKE LOOOOOOOOOOWE!!!!! Sottolineo Lowe perché è il mio cognome in tedesco."

"Black Angel" ci riporta alla concretezza del VERO Desperation Iron Man Champion, 'Time' Angel Obike Lowe, che entra con la cintura in suo possesso, tenendola alta mentre cammina sulla rampa. La grafica ci mostra un solo screenshot del suo match contro Skyblue, la FATHER AND SON eseguita da Time che l'ha portato al successo. Jack Leone punta il dito verso quella manovra, è la sua Spear of the Fear, quasi come ad indicare un successo ovvio grazie alla mossa finale.
Angel Obike Lowe abbraccia Jack Leone, partono i coriandoli sopra al ring, accerchiando i due lottatori, che finiscono sommersi nei coriandoli. Non possiamo vedere l'espressione facciale di Time, ma Mr. Attitude è visibilmente commosso dal suo trionfo.

Time: "Non è il sangue che ci lega come padre e figlio, Jack! Sono momenti come questo a dar senso a questo rapporto paterno, fra sconfitte e vittorie... che sembra tutto finito, poi ricomincia."
Kokone: "Se Time ha appena citato Jovanotti io prendo i miei bagagli e me ne vado."
Taggart: "Strappa le stelle dal cielo e lascia solo i led?!?"

Angel solleva la cintura di Desperation Iron Man Champion.

Time: "Questo trionfo lo sento nel cuore. Ma voglio prima dire al mio avversario Skyblue che per me rimane un grande campione, è SOLO grazie a lui che ho compiuto il miracolo di batterlo. In questo mese di rivalità mi ha insegnato ad essere un vincente, io cercavo una tattica e lui mi ha mostrato come arrivare al cuore di un avversario, come ottenere quella passione che separa dei disperati come tanti nella vita di tutti giorni in Disperati Titolati."

Applausi dei fans per il discorso di Lowe.

Time: "Volete sapere cos'è la cosa più sconvolgente? Ogni singola volta che pensavo come sarebbe stato il momento del mio primo successo, credevo che al momento di celebrare la cintura avrei gettato via questa maschera per mostrarvi il mio volto. No, non farò nulla del genere. In questo momento sento che questa è una maschera amica, che mi ha protetto nei momenti di debolezza, ma che mi dà la forza di essere il VOSTRO Cavaliere del Tempo. Dannazione, non rinuncio a questa maschera e nemmeno rinuncio a 'Mr. Attitude' Jack Leone."

Time passa la cintura al Cowboy di New York, che pare restio a tenerla, ma nell'enfasi del momento la bacia e la solleva al cielo anche lui, esultando con un pugno al cielo.

Fans: "You still got it!!!"
Leone: "No, non parliamo di me. Il campione è Angel!"
Time: "Non so chi sarà il mio primo sfidante. Non ne ho la minima idea ma sarete VOI a deciderlo. Perciò, eviterò di dirvi chi vorrei affrontare, di dare un senso di manipolazione alle vostre scelte. Certo... c'è UNA persona contro cui vorrei combattere perché ritengo che ha fatto qualcosa di imperdonabile, ma non posso dirvi chi. In ogni caso, si avvicina The People's Choice, perciò andrò contro chiunque vorrete mandarmi contro. Non sono capace di fare promesse, ma una cosa posso dirla chiaramente: non rifiuterò sfide, non scenderò a compromessi. Questo è il MIO momento, questo è il MIO regno. E nell'immensità del tempo, i regni significativi rimangono nella memoria, gente che ne parlava ieri, gente che ne parla oggi, gente che ne parlerà domani. L'Impero di Cesare vive! L'Impero di Carlo Magno vive! La Repubblica degli Stati Uniti vive... dannazione, vive e viaggia a piena velocità nel mondo intero!"

Partono dei cori "USA, USA" da parte dei fans.

Time: "Voglio solo promettere questo: io vivrò dentro di voi, nei vostri figli e nelle generazioni a seguire perché nei vostri cuori non diventerò un mero ricordo!"

Detto questo, esplodono di nuovo i pyros, Jack Leone solleva il braccio ad Angel Obike Lowe mentre tiene alta la cintura di Desperation Iron Man Champion.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Luci spente all’improvviso in tutta l’arena.
Silenzio tombale ad attendere il prossimo bagliore, il prossimo ingresso.
Un unico riflettore illumina un punto in prossimità del tetto dell’edificio - dal quale, come materializzatosi dal nulla, inizia a scendere Felix Owens appeso a un cavo d’acciaio che soavemente lo accomoda al centro del ring.
Le luci si accendono di nuovo completamente.
Indossa una maschera, la stessa che aveva davanti alle telecamere a pochi attimi dall’inizio del glorioso Scent of Glory Match in quel di Maniacs VII.

“Pensavate davvero che mi sarei presentato sul ring, dopo quanto sono stato capace di fare a Maniacs, giungendo banalmente dalla rampa d’ingresso già insudiciata dai miei nemici? No. Dovevo arrivare dall’alto. Non poteva essere altrimenti. Dovevo farvi capire, dovevo far capire all’intera federazione, che per parlare con voi, per confrontarmi con ognuno, devo SCENDERE dall’apice che sto inevitabilmente raggiungendo.”

Owens si slaccia la maschera e la tiene sulla mano destra, rimirandola mentre con la mano sinistra porta il microfono nuovamente vicino alla bocca per continuare il suo discorso.

“Scusate se ho rimosso questo feticcio dal mio viso, ma voglio che la mia voce non sia ovattata ma vi arrivi cristallina - perché è la voce di colui che nei prossimi mesi cercherà di farvi comprendere quanto grande è la Camera dentro la quale vi ha trascinato. Non lo sentite questo…PROFUMO? Scendendo credo d’averlo espanso dentro questo antiestetico luogo, è la fragranza del successo. E’ la fragranza dell’inesorabile. Sto continuando ad osservare questa maschera e trovo che la sua bellezza sia difettosa, adesso.”

Il Master of Chambers estrae un cutter dalla tasca, accingendosi a tranciare a metà la maschera, che ricordiamo è composta in tal modo:
La metà sinistra è colorata di nero, sull’occhio una croce di Sant’Andrea.
La metà destra è colorata di rosso, con un drago a decorare l’occhio.
Al posto della bocca, vi è dipinta la cintura da Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
Posato il microfono a terra, con precisione assoluta Owens rimuove la metà di rosso dipinta, tenendo attaccato all’altra metà della maschera solo un penzolante frammento che raffigura la Cintura di Undisputed Champion.
Riprende il microfono.

“Ora, rappresenta molto meglio quello che pare essere il mio futuro, perchè un solo uomo mi divide dal massimo alloro di questa federazione.”

Il wrestler del Nevada getta la metà raffigurante Drago al tappeto, per poi scalciarla con sdegno verso l’esterno, con il pezzo di tessuto che scivola fuori dal mat andando ad adagiarsi per terra. Rimette in tasca il cutter, solleva la maschera oltre la sua testa.

“Questa briciola figurativa è l’unica cosa che sembra essere rimasta appena sopra di me. Mi tocca ancora guardare dal basso verso l’alto un solo soggetto, uno scalino verso la cima che sembra solido ed elevato come quelli delle Piramidi egizie: lo ha dimostrato ampiamente nell’arco dei mesi, il mio rispetto è innegabile, il mio desiderio di sconfiggerlo lo è ancor di più. Aaron Kirk. Benvenuto nelle mie Stanze.”

Fischi del pubblico che rumoreggia parecchio adesso che è stato chiamato in causa il Campione assoluto della WBFF, capace di resistere ad ogni tipo di assalto in queste settimane, affrontando match di una durezza unica e sopravvivendo sempre.
Owens con un autoritario gesto della mano cerca di mettere in silenzio la platea, e vi riesce, lasciando giusto lo spiraglio ad un singolo individuo di gridare “dovrai aspettare un anno!”

“Ah. Ah. Ah. Certo. Maniacs VIII. Non ditemi che non ve l’aspettavate. Io, Felix Owens, ottengo la possibilità di un confronto titolato, e dovrei approfittarne in un qualsiasi momento morto dell’annata? Non. Esiste. Un solo palcoscenico mi interessava, quello di Maniacs, ci arriverò a passo di tartaruga rivelandomi resistente e coriaceo come l’animale stesso. Per inciso. Nulla mi vieta di guadagnare opportunità titolate in questi dodici mesi. Guardatevi intorno, le pareti che vi circondano non sono altro che le pareti della Camera. Non si restringeranno, vi daranno sempre l’idea di avere una via di fuga, istanti infiniti di ossigeno, ma vi renderete conto ad ogni Porta che in realtà è tutta una mera illusione e siete in trappola.”

Poggiato il microfono al suolo, dall’altra tasca Felix Owens estrae una Chiave.
La solleva in alto, ed essa riflette le luci dell’arena.
Con l’altro braccio innalza la metà della maschera.

“…”

Un sogghigno.
Le luci si spengono di nuovo.
Dopo pochi istanti si accendono.
Felix Owens è sparito, sul ring giace soltanto la mezza maschera con la Chiave conficcata esattamente al centro dell’Undisputed Title cucito sulla stessa.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: E siamo giunti al match "punizione" nei confronti di Slythered!
Kokone: Il giustiziere è al centro di un caso qua in Wbff, ha fomentato una protesta che è sfociata in quel di Wbff Maniacs, con moltissimi sostenitori di Sly che richiedono una maggiore considerazione per il loro pupillo!
Taggart: La dirigenza Wbff non ha preso bene certe dimostrazioni di tifo esagerate, e ha deciso di "punire" Slythered, seppur colpevole in maniera indiretta di tale insubordinazione!
Kokone: E ci è appena giunta voce che, udite udite, sarà la neo-nata Jumala's Crew ad affrontare Slythered, ad eccezione di Zack Houston il quale ha già preso parte all'opener!
Taggart: E chi ha deciso che si chiama Jumala's Crew la nuova fazione?
Kokone: L'ho deciso io! Ti piace il nome?
Taggart: Banalotto, ma può andare!

1 ON 3 HANDICAP MATCH: Slythered vs Jumala's Crew (Derrick Mortimer / Klaus Wojtyla / Sean X)

La Jumala's Crew fa il suo ingresso nell'arena con un coro angelico come theme song e una luce che li guida verso il ring. Dopo di loro è il turno di Slythered, accolto da una ovazione da parte del pubblico che si è molto appassionato alle vicende del giustiziere nelle ultime settimane!

DING DING

La campana dà il via al match, che non è un TORNADO TAG TEAM MATCH ma un normale handicap match, il primo a essere sul ring è Klaus Wojtyla! Il polacco colpisce subito Slythered con una CLOTHESLINE e prova il pin:

1....

Kick out immediato di Slythered, cambio di Klaus per Mortimer, il quale si inginocchia di fronte a Sly, come se avesse trovato nuove motivazioni, nuove ispirazioni, e mette a segno una SIT-OUT POWERBOMB nei confronti del giustiziere! Anche Mortimer va per il pin:

1.....
2.....

NO! Slythered alza la spalla, e Mortimer dà il cambio a Sean X, il quale entra sul ring molto lentamente...SPINEBUSTER SU Slythered!! Altro tentativo di pin:

1.....
2.....

KICK OUT!!!! Slythered sembra in difficoltà, Sean X lo rialza...ENZEGURI KICK DI SLYTHERED SU SEAN X!!!! Entra di gran carriera sul ring Derrick Mortimer.....POWERSLAM AL VOLO DI SLYTHERED SU DERRICK MORTIMER!!!!!

Arriva anche Klaus di corsa...POWERSLAM DI SLYTHERED SU WOJTYLA!!! Sean X intanto si rialza, seppur lentamente...

RED SPIRE!
RED SPIRE!
RED SPIRE DI SLYTHERED!!!!!
PIN:

1.....

Derrick Mortimer potrebbe intervenire a interrompere il conteggio...ma non lo fa!

2.....
3!!!!!!

Slythered si aggiudica la contesa in modo agevole, ma Mortimer ha deciso di non intervenire....PER POTER INTERFERIRE ORA A FINE MATCH, ATTACCANDO SLYTHERED CON UN CALCIO IN PIENO VOLTO!!!!

Crowd: Booooooooooooo

Vincitore dell'incontro:



Comincia un vero e proprio assalto di calci e pugni da parte di Mortimer, di Wojtyla e di Sean X!!! Slythered viene rialzato dalla Jumala's Crew, mentre le luci spariscono dall'arena....

RAINBOW IN THE DARK RISUONA A TUTTO VOLUME, e Jumala (accompagnato da Zack Houston) si palesa sulla scena!! Jumala sale sul ring e elargisce pacche sulle spalle ai suoi devoti per il lavoro appena compiuto, sale sulla terza corda mentre gli altri tengono fermo il giustiziere...

JUMALA'S WAY DALLA TERZA CORDA SU SLYTHERED!!!!!

I quattro membri della Jumala's Crew si inginocchiano e Jumala volge il volto al cielo e allarga le braccia, mentre il pubblico fischia quanto sta accadendo sul quadrato!!!!

Dallo stage appare......SAD NEWS KOBAYASHI!!!!!!

Crowd: #sadnewsKobayashi!

Kobayashi: "Ho delle tristi notizie per tutto il roster della Wbff, ma ho delle belle notizie per voi, cari membri della Jumala's Crew! Avete fatto il vostro dovere, avete trovato il vostro scopo all'interno della federazione, potete restare qui in Wbff! Avete punito colui che meritava una punizione, avete seguito alla lettera ciò che vi è stato richiesto. Posso ritenermi tristemente soddisfatto."

Kobayashi fa il suo ritorno nel backstage, mentre la Jumala's Crew esulta (in particolare Mortimer e Sean X che hanno salvato il loro posto di lavoro), e mentre Jumala scende dal ring e si avvia a tornare dietro le quinte, i quattro seguono il loro leader con assoluta devozione.

Kokone: Jumala, il salvatore di anime perdute, colui che guiderà la Wbff verso una nuova era di luce! Con lui, i jobber diventano santi, e lui che si pone sopra i santi è...come dire...
Taggart: Divino, eh?
Kokone: Non divino...DIVINO!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com