Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x01 - 03/04/2015

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2015 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.840
Post: 2.026
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/04/2015 20:58
 
Quota

Mancano pochi minuti prima dell'inizio della prima puntata di Bloody Desperation post-Maniacs VII. Siamo nel backstage, Völkermord attraversa un corridoio con passo lento e costante, con una calma disumana, una pacatezza che stona fortemente con la delicata situazione nella quale si è andato a cacciare. Il tedesco apre la porta dell'ufficio del Chairman, tra poco scopriremo quali conseguenze scaturiranno dalla sua condotta in ppv. Völkermord richiude la porta alle sue spalle e avanza verso la scrivania del boss, McFarry lo osserva per lunghi istanti senza lasciar trapelare nulla del proprio stato d'animo.

Taggart: "Guai in vista"
Kokone: "Non abbiamo neppure cominciato, eppure potremmo già essere vicini al primo colpo di scena"

Völkermord piega il collo un po' a destra e un po' a sinistra, è lui a prendere la parola per primo.

Völkermord: "Ok, forse ci sono andato giù pesante a Maniacs, lo ammetto, ma lascia che ti spieghi le mie ragioni. Mi hai assunto per guardarti le spalle, per proteggerti, ma hai mai pensato a quanto Völkermord sia sprecato in questo ruolo? Io sono nato per combattere, anzi no, questo è quello che fanno gli altri wrestler... Io sono nato per distruggere"

Il bestione si mette a braccia conserte, poi torna a far sentire la sua voce cavernosa.

Völkermord: "Lo hai detto anche tu subito dopo avermi assunto, se fossi stato ingaggiato come lottatore del WBFF Roster nessuno, NESSUNO mi avrebbe più fermato, sarebbe stato come programmare il main eventing della federazione per i prossimi tre, quattro, cinque, sei, sette, otto anni, no? Ma tu mi hai fornito un contratto diverso da quello che speravo, e quando si è presentata l'occasione di unire il ruolo di tuo bodyguard a quello di lottatore, nel palcoscenico più grande e prestigioso al quale si possa ambire in questa federazione, tu cosa hai fatto? Mi hai chiesto di farmi da parte. Hai fatto di tutto affinchè io fossi la tua ombra, affinchè ti proteggessi da qualsiasi pericolo incombente, e poi? Arriva il momento in cui posso essere decisivo, in cui posso davvero fare appieno ciò per cui sono pagato, e tu che fai? Mi mandi via facendomi fare la figura più atroce che si ricordi nei 10 anni di storia della WBFF. Io perdo il controllo, spesso, e in quella circostanza ho perso il controllo"

Piccola pausa.

Völkermord: "Ma guarda il lato positivo, ho subito rettificato la mia bravata, HAI VINTO, o sbaglio? Sono rimasto dalla tua parte nonostante tutto. Nessuno ti farebbe mai delle scuse per averti donato la vittoria più importante della tua carriera, sarebbe un paradosso. Invece, probabilmente... Forse dovrei essere io ad aspettarmi qualcosa da te. Michael, io non sono Alfonso, nè Crashindenton, non sono simile a nessuno dei casi umani di cui ti sei circondato nel corso degli ultimi anni, lo capisci questo? Io sono l'investimento migliore della tua carriera imprenditoriale, sta solo a te decidere se prendere questo investimento e farlo fruttare a dovere, se avermi al tuo fianco e rendere possibile l'impossibile, la decisione spetta solo a te. Posso anche dirti che non ti recherò mai più un affronto come quello di Maniacs, ma mi aspetto da te qualcosa in cambio... Che tu smetta di vedermi buono solo a dividere Derrick Mortimer da Sean X durante un Bra&Panties match"

Taggart: "Mi avevano detto che sapeva anche parlare, ma non pensavo che fosse più di un freddo carroarmato, almeno fino ad oggi"

Kokone: "La risposta di McFarry, sta arrivando, guarda la sua faccia! Si salvi chi può!"

McFarry: “Guardami, testa di cazzo pompata dagli steroidi, le vedi le cicatrici sulla mia faccia?”

L’Irish Multimillionaire si alza e si mette in piedi arrivando zoppicante a breve distanza da Völkermord. Poi si toglie la giacca, si slaccia la camicia e rimane a petto nudo.

McFarry: “Li vedi i segni sul mio corpo? Ti rendi conto di quello che hai rovinato? A Maniacs non stavo lottando per un obiettivo da raggiungere. Sai perché? Perché non ne ho, sono il padrone di questa baracca del cazzo. A Maniacs stavo lottando per vincere e mostrare dopo anni e anni di essere migliore di McFist. Tu, testa di cazzo che non sei altro, hai rovinato un match fantastico agli spettatori e non hai permesso di porre fine alla rivalità fra me e McFist.”

McFarry continua il discorso mentre si riveste.

McFarry: “Quindi, testa di cazzo, tu non hai fatto il tuo lavoro. Il tuo lavoro è obbedire ad ogni mio ordine. Ti dico “vammi a prendere il caffè” e tu mi vai a prendere il caffè. Ti dico che in realtà volevo un thè e tu ti scusi e mi porti un thè. Tu sei Alfonso. Sei Crashindeton. Non mi interessa se ti credi furbo, perché non lo sei, sei clamorosamente più stupido dei tuoi predecessori, che avevano ben chiaro chi comandava. Io posso rovinarti con una mossa e rimandarti in carcere. Mi sono informato su quella è che è la tua fedina penale, testa di cazzo. Tu sei il mio schiavo e posso fare di te quello che voglio, perché sarò sempre sopra di te.”

L’Irish Multimillionaire, sempre zoppicando, si risiede dietro alla sua scrivania.

McFarry: “Ora stammi bene a sentire, testa di cazzo. L’hai capito che è il tuo nuovo nickname, no? Quello che hai fatto è imperdonabile e merita una severa punizione, a cui si aggiungono le tue parole irrispettose che mi hai detto adesso. Tu devi comprendere bene chi sei, perché sei uguale e identico alle altre guardie del corpo che ho avuto. Per cui, nelle prossime settimane, sarai costretto a partecipare a segmenti comedy con leggende della comic division. E ora fuori dalla mia stanza, testa di cazzo.”

Völkermord, ovviamente, così come farebbe qualsiasi altro dipendente che suda freddo in quanto seriamente messo alle strette...

WHAT?!? Rettifica, AFFERRA IL BOSS PER LA CAMICIA E LO SOLLEVA IL ALTO CON UNA MANO SOLA!

Völkermord: "Se sono queste le premesse sappi che sarò costretto a licenziarmi, e se io mi licenzio non solo tu smetterai di vivere... Ma smetterai di farlo ADESSO. Il compromesso boss, il compromesso"

Völkermord mette giù il WBFF Owner, l'atmosfera si fa incandescente! Il tedesco contrae tutti i muscoli del suo corpo come se si stesse preparando ad affrontare un match!

McFarry sorride alla minaccia di morte.

McFarry: “Tu hai molta più forza di me. Ma hai anche molta più forza che cervello. Io non sono amato, ma sono pur sempre colui che stacca gli assegni. Se tu provassi a toccarmi anche solo con un dito avresti l’intera WBFF addosso. Tu credi di essere indistruttibile ed è per questo che mostri questo atteggiamento. Ma quanto potresti resistere da solo contro tutti?”

Völkermord non sembra lasciarsi intimidire dalle parole del boss, anzi avanza verso di lui.

McFarry: “Capisco il tuo ragionamento. Ma hai fatto ancora la scelta sbagliata. GUARDIE!”

Alla chiamata di McFarry si spalanca la porta dell’ufficio mostrando una schiera di uomini armati di manganelli e taser elettrici.

McFarry: “Allora, testa di cazzo, vuoi colpirmi?”

Völkermord guarda in cagnesco McFarry. Poi si volta ed osserva gli uomini della security. Infine desiste e se ne va, aprendo un passaggio fra gli uomini armati.

McFarry: “Bravo, inizi a ragionare e a capire che non puoi tutto. Ora fatti un giro, e non farti più vedere fino a quando non sarò IO a decidere che potrai farlo. Sei sospeso.”

Völkermord pare non ascoltare le parole di McFarry mentre si avvia verso l’uscita dell’ufficio.

McFarry: “E considerati fortunato. Alla prossima ti mando davvero a registrare segmenti comedy.”

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 3x01
03/04/2015
@Albany (New York)


* Queen of Fight: Neith (c) vs ??? [??? match]
* HANDICAP 1 ON 3 MATCH: Slythered vs ???-???-??? (WBFF Punishment for Fans Insurrection)
* Main Event, WBFF World Tag Team Championships: Cazadores (c) vs Sons of Caribbean (Captain Mark & Esmeralda) vs Chaotic Existence (Malcolm Clark & John Kratos) [Three Way Tag Team match]


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Cith Industries & Big Bad Vale Management CEOship of BullCEOship presents...
PubbliCITHà.

Non è ancora uscito il suo primo romanzo, ma Cith presenta in esclusiva esclusa da ogni concorso il suo secondo romanzo...

NOIA MORTALE.

Un giallo dove non succede nulla ma la gente muore. Una storia di sbadigli con un cast sorprendentemente buono.

Jack Leone è il giovane detective che indaga su una serie di morti in una città di provincia chiamata Twin Peeps, che non trae ispirazione da una nota marca di bibite.
Skyblue è il detective veterano con un segreto celato che gestisce la divisione di polizia e, quando i fondi mancano, anche la divisione delle pulizie stradali.

I due detective incontreranno sul loro percorso...
Angel Obike Lowe, la prima vittima. Muore per primo perché è nero.
James McFist, il metallaro che secondo i vicini di casa è l'assassino perché ascolta musica metal. Quindi è il diavolo! Ma dimostrerà la sua innocenza poiché era impegnato a scrivere 24 pagine di match. HELL!!!
Drago, talmente abituato ad essere il numero 2 che è anche la seconda vittima.
Artemis, la fidanzata di Drago con un segreto oscuro: è la sorella di James McFist.
Aaron Kirk, che inveisce su tutti i personaggi e commuove i lettori.
Derrick Mortimer, il "Tom Cruise di Frosinone", inserito nella storia perché è un bellone.
'El Cazador' Claudio Cazador, il killer professionista, in realtà va a braccetto con le forze dell'ordine e non ha mai ucciso nessuno.
Cith & Vale, che si contendono il ruolo di terza e quarta vittima. "Io sono morto prima", dichiarano entrambi.

Ma chi è l'assassino? Il bello di questo romanzo è che rimane un Incompiuto, la Noia Mortale colpisce anche il lettore. Famoso il dialogo conclusivo.

Jack Leone: "Non capisco, se nessuno di loro era l'assassino, allora... chi li ha uccisi?"
Skyblue: "Zzzzzzzzzz."
Jack Leone: "Ma sì, meglio farci una dormita sopra. Domani è un altro job."

Noia Mortale.
Disponibile solo nei peggiori cuscini, yaaaaaaaaawn... zzzzzzzzz.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Albany, New York, Wbff!
Kokone: Ci siamo!
Taggart: Un'indimenticabile edizione di Wbff Maniacs si è appena conclusa, Aaron Kirk si è confermato campione assoluto della federazione sconfiggendo in un epico Main Event Drago!
Kokone: Time ha coronato il sogno di diventare Desperation Iron Man Champion, Felix Owens ha sconfitto 11 avversari in un entusiasmante Scent of Glory match!
Taggart: Per non parlare degli screzi tra Denny e Jack, che hanno portato i Cazadores a vincere senza problemi i titoli di coppia!
Kokone: John Kratos e Malcolm Clark hanno dato vita alla Chaotic Existence, mentre McFarry ha sconfitto McFist in un modo che non lo ha convinto, grazie all'aiuto di Volkermord, il gigante fuori controllo della federazione!
Taggart: Stasera avremo le idee più chiare riguardo a The People's Choice, il pubblico si è espresso e nel finale di puntata verranno rese pubbliche le votazioni!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Immagini da una telecamera portatile, con tanto di lucina rossa con la scritta “REC” e data e ora, che indicano che la registrazione è avvenuta il 29/03/2015 alle ore 04:12 P.M., qualche ora prima dell’inizio di WBFF Maniacs VII.
La telecamera portatile inquadra un uomo alle spalle in un corridoio di un hotel, la prima cosa che si nota è l’andatura claudicante. L’uomo ha i capelli a metà tra biondi e rossi tagliati corti e le spalle larghe. La camicia ha una lieve chiazza di sudore dietro la schiena, e l’uomo avanza a fatica e ansimando. Si ferma di fronte a un uomo dalla pelle nera, una pancia prominente e alto almeno uno e novantacinque, che supera l’uomo zoppo di qualche centimetro, ed è a guardia della stanza numero 205.
“Sto cercando...”
“Il signor McGunner è occupato.”
“Il signor McGunner capirà. Sono suo fratello.”
“Non ha detto nulla su fratelli, sorelle, cugini né zii.”

James Kirk sospira.
JK: “Mi guardi per un momento. Sono zoppo. Non vorrà farmi tornare indietro.”
Bodyguard: “Mi dispiace molto.”
James manda a quel paese la guardia con un movimento del braccio e si volta per andarsene.
Quando la porta della stanza 205 si spalanca.

AK: “Aaah, sapevo di aver sentito la tua voce, capitano Kirk.”
James si volta a guardarlo. Aaron indossa solo un asciugamano, e, appena aperta la porta, una ragazzina di massimo vent’anni corre via, enormemente imbarazzata.
AK: “Oh, non ti preoccupare, avevo appena finito.”
Facepalm di James.
Aaron Kirk si rivolge al bodyguard.
AK: “Bob, non c’era bisogno di trattenere la mia FOTTUTA famiglia fuori la porta, Bob. Hai preso mio fratello per un cane, Bob?”
Bodyguard: “Come ti pare, boss.”
AK: “Aye, cazzo, ti pago troppo.”

Aaron fa entrare James nella solita camera d’albergo caotica, e chiude la porta dietro di sé. Il volto di Aaron si fa serio improvvisamente.
AK: “Ora, Jim... potresti cortesemente dirmi cosa CAZZO sta succedendo? Ah, no, aspetta, fammi indovinare. Perdita del titolo e riabilitazione. BAM. Grande idea, Jim, cazzo che idea. Anzi, lascia che lo completi. Mi converto al Verbo di Dio, sposo Harmony in chiesa e ho dieci fottutissimi figli maschi, tutti wrestler Kirk! Ma tutti di infimo livello, non sia mai possano diventare famosi e realizzati.”
JK: “Non è una cazzo di barzelletta:”
AK: “Il mondo è una cazzo di barzelletta, solo che è una di quelle che non fanno ridere.”
JK: “Oh, fantastica, me la tatuo accanto a ‘ci vediamo domani, Jim’!”
AK: “Touché!”
JK: “Touché un cazzo, Aaron, vuoi abbandonare tutto e restare a vivere il Sogno Americano? Nessun problema, ma hai un responsabilità verso le persone che ti amano laggiù, non dico dargli la sicurezza che non ti ritrovi a guidare ubriaco e fatto all’ora di punta, ma almeno il beneficio del dubbio!”
AK: “Forse sono io, devo essermi perso qualcosa nel passaggio da ‘sono preoccupato per la mia famiglia’ e ‘chiamiamo la segretaria per rovinare il fottutissimo obiettivo della vita di mio fratello’.”
JK: “Faccio solo quello che mi costringi a fare.”
AK: “E da quando saresti diventato un paraculo con tendenze paranoidi?”
JK: “Da quando ti è partito il cervello.”

Con l’ultima affermazione, cala il silenzio. Kirk apre l’armadio e afferra i componenti del suo costume da wrestler.
AK: “Però ho un main event di Maniacs da vincere. Quindi, se vuoi scusarmi... Bob! Apri quella cazzo di porta, scimmione!”
Bodyguard: “Ti denuncerò per violenza sul lavoro.”
AK: “Ma prima ti farò assaggiare della vera violenza sul lavoro!”

James Kirk scuote la testa e saluta Aaron con un cenno della mano.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ormai sono pochi i minuti che separano la lottatrice ucraina dall'opener match in cui dovrà difendere il titolo per la prima volta. La bella bionda si trova nell'area interviste, seduta su una poltroncina di pelle lucida e rossa. Lo sguardo azzurro è fisso su Cactus Mike, seduto su un'altra poltroncina accanto alla Valchiria: entrambi reggono un microfono.

Cactus Mike: Cari fans della WBFF, come potete vedere mi trovo in area interviste con la Queen of Fight Champion in carica, Neith

L'intervistatore si rivolge completamente verso la Valchiria.

Cactus Mike: Neith, questa puntata si aprirà con un match in cui dovrai provare a difendere per la prima volta la tua cintura, ma prima di passare a ciò vorrei iniziare chiedendoti che impressioni hai avuto sui risultati di Maniacs VII

Neith lo guarda, lo fissa con un'attenzione estrema, come se in qualche modo potesse catturargli pure l'anima ed imprimersela dentro. Solleva il mento, mantenendolo più in alto rispetto al resto del viso, la coda bionda si agita, sfiorando la giacca di pelle nera che indossa.

Neith: In questa federazione stanno succedendo cose assurde.. Non credi? Cioè, c'è una quantità disumana di gente falsa e ipocrita..

E lascia in sospeso la frase, deglutendo un grumo denso di saliva, e cambiando l'accavallamento di gambe schiocca con forza la lingua contro al palato, provocando un rumore sordo e quasi fastidioso. Stende le labbra tinte di rosso in maniera tale che si increspi un sorrisetto malsano, verso Cactus Mike.

Neith: Ascolta.. Quante volte sono stata dipinta come materialista, superficiale e ipocrita eh?? Tutti possono puntare sempre il dito contro Neith, ovvio, facile no? Ma Maniacs non ha forse dimostrato che l'ipocrisia è una peculiarità di chi si ostina a dipingersi come una paladina della giustizia?

Cactus Mike: Cosa intendi?

Neith: Semplice, cosa ha fatto Artemis negli ultimi tempi? Portare avanti una battaglia etica sui diritti delle donne, schierandosi contro il maschilismo in tutte le sue forme. E adesso? Si è messa a fare la valletta di Drago! Non lo trovi anche tu divertente Mike? Artemis che accetta di fare da spalla ad un uomo, proprio lei che sembrava indossare una cintura di castità adesso invece si conquista un fidanzatino modello accettando un ruolo secondario, lei... La super donna che diventa l'ombra di un uomo, che si conquista la scena di Maniacs con un bacio con relativa slinguazzata piuttosto che con le sue abilità da lottatrice. Ma ti dirò di più caro mio, io ho sempre saputo cosa le passasse per la testa. Quella è una fredda calcolatrice, sai cosa sta facendo? Sta puntando su Drago solo perchè è un main eventer, pensi che ne sia davvero innamorata? No, ti sbagli, sfrutterà Vesely per emergere e arrivare sempre più in alto senza muovere un dito!

Cactus Mike: E della Scent of Glory che mi dici?

Neith: Idem, è sempre di quello che si parla, l'ipocrisia, sai perchè? Quante volte noi donne siamo state snobbate? Non siamo adatte a fare le lottatrici? A me sembra evidente ciò che hanno dovuto fare per eliminare me.. Per vincere una cazzo di possibilità per conquistare una cintura. Dumas ad esempio.. o lo stesso Owens, sono dovuti ricorrere ad un espediente meschino, attaccarmi in gruppo. Chissà, magari quei poveri piccini avevano paura di ciò che avrei potuto fare in seguito, se fossi arrivata alla fase finale per giocarmi la vittoria della Scent of Glory.

Accavalla di nuovo le gambe, e sorride a Cactus Mike, allungando la testa verso il bracciolo destro della poltrona, dove s'appoggia come se fosse un felino.

Cactus Mike: Veniamo al dunque, stai per affrontare un avversario ignoto in un match ignoto, quali sono le tue aspettative per questa sfida?

Neith: Beh, è semplice.. Le mie aspettative? La vittoria. Dimostrare non solo quanto sono degna di essere la Queen of Fight, ma che soprattutto, sono la Queen of World Bloody Fight Federation.

Detto ciò si alza in piedi con uno scatto, lancia il microfono verso la poltrona e dando le spalle all'intervistatore si avvia fuori dall'area interviste.
[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo a Salt Lake City, residenza di Drago.

Il fighter, reduce dalla sconfitta con Aaron Kirk, è stato dichiarato non abile a combattere per sei/otto settimane, le conseguenze del Main Event di Wbff Maniacs sono devastanti.
Le immagini risalgono a martedì 31 marzo, Drago è a casa sua in compagnia di Artemis. I due si sono concessi qualche giorno di riposo, e mentre il fighter di Liberec resterà nello Utah per qualche giorno, Artemis dovrà seguire il roster e prendere parte a Bloody Desperation.
Il corpo di Drago, visibilmente martoriato dalle "cure" dell'Humbler, è coperto da una vistosa fasciatura, il volto segnato dalla battaglia, tuttavia le immagini ritraggono un Petr stranamente felice, quasi in pace con se stesso.
Il fighter si rivolge ad Artemis.

Drago: "Allora, non hai avuto molto da dire tra ieri e oggi, cosa ti turba? Sfogati pure, non ti preoccupare, non me la prendo mica sai..."

Artemis rimane in silenzio e si rifiuta di osservare il fighter, il quale le prende il viso dal mento per costringerla a guardarlo negli occhi.

Drago: "Non merito nè compassione, nè pietà! Non devi sentirti in colpa per quanto successo, tu hai fatto solo quello che qualunque persona con dei sentimenti avrebbe fatto, stiamo scherzando? Cerca di reagire!"

Drago incalza Lady Dizziness, la quale osserva negli occhi Petr senza proferire parola, al che il fighter si sfoga a cuore aperto con la sua nuova ragazza.

Drago: "Sei la prima donna che porto a casa mia dopo....dopo tu sai chi. Questo dovrebbe essere sufficiente, questo dovrebbe farti capire che ciò che è successo a Maniacs non influirà sul nostro rapporto se non in maniera positiva! Non sei stata tu la causa della mia sconfitta, lo vuoi capire?"

Drago lascia il volto di Artemis e sorseggia un bicchiere (presumibilmente) di vodka prima di sbracarsi letteralmente sul divano, sbuffando e chiudendo gli occhi a causa della mancata reazione di Lady Dizziness, la quale si volta verso Petr (il quale ha sempre gli occhi chiusi) e finalmente comincia a parlare:

§Artemis§ Il fatto stesso che dopo quello che è accaduto a Maniacs tu mi dica di non preoccuparmi, che non è successo nulla di compromettente e che non te la prenderai con me.....vuol dire esattamente che in fondo tu stesso sai che qualcosa è andato storto, oppure no Petr??

La lottatrice Ceca si alza dal sofà e si accovaccia sul pavimento a poca distanza dal volto di Drago, poggiata di fianco al divano, per continuare a parlargli da più vicino e soprattutto guardandolo negli occhi.

§Artemis§ Ricordi cosa ti ho detto qualche giorno prima di Maniacs? Tu ti rialzavi, Kirk ti colpiva facendoti cadere nuovamente a terra. Poi ti rialzavi ancora più forte e determinato di prima, Kirk ti colpiva di nuovo e la situazione rimaneva la stessa. Quello che Kirk non sa, però, è che ogni volta che ti rialzavi dopo essere caduto, era come se si rialzasse un uomo diverso dall'altro, di volta in volta, sempre più forte, sempre più determinato, sempre più Drago. Io l'ho visto, io ho visto ciò che forse tu non riuscivi neppure a vedere di te stesso, Petr. E nonostante tutto rimaneva ancora in te quella sensazione di infondata inferiorità, non una questione di timore, no, solo l'idea di non essere ancora arrivato sulla cima del monte. E ripeto, Petr, ti ricordi cosa ti ho detto in quel momento?

Drago ascolta con attenzione ma non le rivolge alcun cenno, attende che ella continui per capire dove vuole arrivare.

§Artems§ Ti ho detto che noi esseri umani alle volte siamo così turbati dalle stupidaggini che non ci accorgiamo di quante siano infinite le nostre possibilità, badiamo spesso alle piccolezze dimenticandoci di quanto possiamo essere grandi. Ti ho chiesto di osservare in alto verso il cielo stellato.....Pensiamo di essere così distanti dalle stelle, anni luce no? Sono così inarrivabili quelle stelle, come potremmo mai raggiungerle noi poveri esseri umani, effimeri, di passaggio. Eppure, quando osserviamo una stella senza rendercene conto stiamo già compiendo una di quelle cose che ai più risulterebbero impossibili: osservare lo stato di una stella per com'era tanti anni fa quanti sono gli anni luce che la separano da noi. Sogniamo la macchina del tempo, il teletrasporto, l'ibernazione, senza sapere che la luce iberna lo stato delle stelle, che i nostri occhi possono viaggiare anche nel passato, che la nostra mente non ha confini e può teletrasportarsi ovunque. Ti ho detto che tu saresti stato una di quelle stelle, non solo per me, ma per tutti quelli che fanno parte di quel mondo chiamato WBFF. Ancora oggi io so, SO, che tu sarai una di quelle stelle, non importa quanto ci vorrà, io e te ci riusciremo. Ma.....

Adesso Lady Dizziness china il capo verso il basso sfuggendo dallo sguardo di Petr.

§Artemis§ Potevo immaginare tutto, TUTTO, meno che sarei stata IO ad avere un ruolo decisivo nella tua disfatta di Maniacs! E' come se io stessa, dopo averti tirato su di morale, dopo averti fatto quel discorso sulle stelle, fossi stata il buco nero che ha risucchiato tutto lasciando solo il vuoto di una sconfitta. Io sono qui adesso, al tuo fianco, ma a Maniacs ero su quel ring, a segnare la fine del tuo sogno. Adesso Petr, RIESCI A CAPIRE come mi sento in questo momento????


Drago costringe nuovamente Artemis a guardarlo negli occhi prendendola nuovamente per il mento e voltandole con forza il viso, prima di riprendere a parlare:

Drago: "Tu sei la fine del mio sogno? Forse non ti rendi conto che, prima di te, ogni notte per me era un incubo, ora quell'incubo è diventato un doloroso ricordo, una cicatrice che rimarrà per sempre, che non verrà dimenticata...ma tu mi hai dato nuovamente la possibilità di sognare. Tu non hai rovinato il mio sogno, tu sei il mio sogno e ficcatelo in testa! Fanculo, dove è la guerriera che ho conosciuto in queste settimane? Non voglio una tenerona accanto a me, ritorna in te!"


Drago molla la presa e bacia Artemis, la quale non controbatte e risponde al bacio con trasporto...una volta terminato, Artemis colpisce Drago con uno schiaffo violentissimo che lascia il segno delle dita sul volto del fighter. Drago osserva Artemis la quale sembra particolarmente divertita...e risponde a sua volta con un ceffone che si stampa in pieno sul viso di Artemis, la quale sembra risentita per la reazione del compagno...ma i due scoppiano a ridere fragorosamente!
Su queste immagini il segmento si chiude e la linea va alla pubblicità

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Crashindenton è nel giardino dell'arena (da quando le arene hanno un giardino?)

???: "Scava, bastardo."
Crash: "Che cosa sto scavando?"
???: "La tua fossa. Oltre due metri e 20 cm da scavare in largo... e parecchi metri in lungo per farti entrare."
Crash: "Perché sto scavando la mia fossa?"

La figura con il mantello dà una pacca sulla spalla di Crash.

???: "Ho preso in ostaggio i tuoi figli, se vuoi rivederli dovrai sacrificarti per loro. Io sono Gravedigger e fra l'altro è già la mia seconda apparizione in WBFF Wrestling. Anni fa ho provato a seppellire Adam Picker ma sono stato fregato da una telecamera che stava riprendendo tutto."
Crash: "Io NON ho figli."
Gravedigger: "Allora, per chi ti sacrificheresti?"
Crash: "Ci sono due cose per cui darei la vita. La prima è PIACNZ!!! La seconda è il Pro-Wrestling."
Gravedigger: "Vorrà dire che ti sacrificherai per il Pro-Wrestling."
Crash: "Okay, continuo a scavare. Ma se ti preoccupi per la telecamera, ne hai una che ci sta riprendendo."
Gravedigger: "NOOOOOOOOOOOO! Non posso farmi riprendere mentre scelgo le mie vittime!!! Lascia perdere, non seppellirti, non buttarti nella fossa."
Crash: "Eh, no, io sono uno che porta a termine gli impegni che si è preso. Mi sacrificherò per il Pro-Wrestling."
Gravedigger: "No, non posso permetterti di farlo. Finirei nei guai e credimi, sono uscito di prigione l'altro giorno e non voglio tornarci."

Gravedigger china il cappello da becchino e si allontana nella notte.

Crash: "Ci rivedremo? Le tue parole sono convincenti!"
Gravedigger: "Chi lo sa, sono un Vagante della notte, domani potrei esserci, domani potrei essere dall'altra parte del mondo."

Il bizzarro figuro sparisce dalla vista di Crashindenton, che getta via la pala.

Crash: "Questo sì che è allenamento!!! PIACNZ!!!!!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Vediamo Garet Jax camminare nel backstage. È vestito insolitamente elegante in grigio, sta parlando al telefono e fumando una sigaretta.
-Sì, sì ti dico che...
TUMP!
MA CHE SUCCEDE?!?
CLAUDIO CAZADOR HA AGGREDITO IL LUCKYMAN STRATTONANDOLO PER IL COLLO E SBATTENDOLO A MUSO DURO CONTRO IL MURO!
Vediamo che il Cacciatore sembra avere un'aria tutt'altro che amichevole, Garet stordito riesce solo a balbettare un confuso “What the fuck...”, cosa sta succedendo ai due neo campioni di coppia?
-Che cazzo vuoi?- esclama Garet, in via di ripresa ma ancora stordito, ai danni di El Cazador, che di risposta serra la stretta al bavero guardando il suo tag team partner ancora di più in cagnesco.
-Beh?- intima Garet con fare quasi da sbruffone a Claudio, che non accenna a muoversi di un millimetro.
-Tu ora mi dai delle spiegazioni- risponde digrignando i denti il bounty hunter.
-E su cosa vorresti essere spiegato?- risponde sprezzante il Luckyman mentre cerca di allentare discretamente la presa; di risposta Cazador la serra ancora di più, premendo i suoi pugni sul torace di Jax così che la sua schiena sia ancora più in pressione contro il muro.
-Innanzitutto, perché stai fumando una sigaretta quando puoi farti una canna?- inizia a sorpresa El Cazador.
-Non è che se tu sei diventato un testimonial per la pace nel mondo, allora io non posso più fumare; inoltre, mi sembri nervosetto per uno che sfumacchia.
TUMP!
Il Cacciatore allontana di qualche centimetro Garet Jax dal muro per poi farcelo sbattere molto violentemente! Non deve aver per nulla digerito l'ultima provocazione del Luckyman...
-Quello che sfumacchia sei te dato che ogni volta che ti passo un messicano tossisci anche i polmoni...
Dicendo questo, il Cacciatore comincia volontariamente ad allentare la presa, fino a lasciarla, tanto che ci accorgiamo addirittura che il Luckyman era sollevato di qualche centimetro da terra; appena rimette piede al suolo, Jax porta la sua mano sinistra al collo, per massaggiarselo, chinando il torace verso l'addome e lasciandosi sfuggire qualche colpo di tosse.
-Come volevasi dimostrare...- sottolinea Claudio sbeffeggiando il tag team partner; Jax tossisce ancora, quindi lancia un'occhiata alla sua sigaretta e, rendendosi conto che ne è rimasto solo un mozzicone, decide saggiamente di lanciarla a terra con una schicchera, mentre Cazador inizia a puntargli contro il dito indice della mano destra.
-Garet, mi conosci, lo sai che finora ho solo giocato, ora facciamo i seri: sai benissimo cosa voglio sapere.
Il Luckyman chiude il dito del compagno di tag nel suo pugno sinistro, e lentamente abbassa la mano del Cacciatore prima di rispondergli.
-Mi stai minacciando?
-Garet- riprende con tono stranamente serafico Cazador- non te lo ripeterò più, ma questa volta sarò più chiaro: ho già vinto un titolo in maniera dubbia perché il mio avversario doveva scalare la graduatoria nella classifica dei belli e dannati di Vogue. Ora ho un altro titolo alla vita vinto in maniera ancora più dubbia. Che cosa è successo a Maniacs?
-E' successo che sei diventato ancora una volta campione!- risponde beffardo e sorridente Jax.
-CHE – COSA – CAZZO – È – SUCCESSO – A – MANIACS?- Urla il bounty hunter, stavolta decisamente spazientito.
-Ascolta Claudio- comincia Jax, cambiando tono istantaneamente e diventando improvvisamente serio- Le cose stanno così: Locker e Jack Leone si odiano. Si sono sempre odiati, anche quando andavano d'amore e d'accordo. Non possono coesistere sullo stesso quadrato per più di qualche minuto. Solo che Locker ultimamente ha le sue cose, sai, quel ciclo di pre-sterilità che vivono le donne quando arrivano sui 50. Leone invece ora ha due figli in federazione e si sente un papà fiero che la sua prole abbia raggiunto dei traguardi nonostante la sua assenza.
-Time non è suo figlio, è nero.
-E tu sei un cazzo di messicano anche se sei nato a Sparks, ed ora se la smetti di interrompermi...- cambia bruscamente tono Jax, alzando lui questa volta il tono della voce. Cazador grugnisca in una smorfia, sembra mordersi la lingua ma con un cenno della mano invita il Luckyman a parlare.
-Ti dicevo: quei due sono una cazzo di bomba ad orologeria! Locker in questo momento prenderebbe a catenate qualunque cosa, con o senza motivi validi, sia che gli vada a genio che no. È un pazzo, nessuno ha ancora capito cosa cazzo vuole dal suo ritorno, raggira il padre per vincere la rumble e poi non vuole il titolo, mi punzecchia nello spogliatoio e poi non vuole menare le mani con me, ottiene una shot per le cinture di coppia e poi ce le lascia mettendo ko suo padre. Probabilmente la prossima settimana vorrà sfidare Neith e vincere il titolo pretendendo che alla sua vita continui a chiamarsi Queen of Fight! Non ragiona come gli altri, gli è partita qualche rotella, non possiamo prevedere che cosa gli passi per quella sua cazzo di testa, possiamo solo improvvisare e tenerci pronti a qualunque rottura di palle possa causarci!
Durante la sua spiegazione, Garet gesticola parecchio, ed una volta terminata i due si guardano in un teso silenzio.
-E tu come faresti a saperlo? Perché dovrei credere a questa tua assurda versione?- chiede sospettoso El Cazador.
-Perché io e Locker siamo saliti uno contro l'altro su quel ring più di ogni altro fottuto wrestler, ci siamo sfidati ben 22 volte contando anche il match di Maniacs, ci siamo feriti in muscoli ossa e legamenti che nemmeno pensavamo esistessero nel corpo umano e, dopo tanti anni che ti meni con una persona, un pochino la impari a conoscere, non trovi? Lui è sempre stato un pazzo senza obiettivi, con l'età non ha fatto altro che peggiorare e questi sono i risultati! Vai, vai a chiedere a chiunque altro nel roster e vedi se non ti rispondono come ti ho risposto io, dicendoti che quel cazzo di catenone ambulante è un folle!
I due continuano ad osservarsi in silenzio nel lugubre backstage, quindi con movimenti cadenzati il Cacciatore estrae da un portajoint una miccia di dimensioni considerevoli, se la accende e si allontana lungo il corridoio, senza distogliere lo sguardo dal Luckyman.
Di suo, anche Jax fissa il suo tag team partner allontanarsi, ed una volta sicuro che questo sia fuori dal suo campo visivo, si accende una sigaretta, inspira, espira, la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Immagini prese da una telecamera portatile, ancora una volta viene mostrata una data, ovvero 30/03/2015, ore 01:48 A.M.
Ancora una volta, la telecamera segue alle spalle James Kirk. Siamo in una strada stretta e poco illuminata. La principale fonte di illuminazione è un’insegna colorata che recita “THE PIT – BAR LOUNGE & NIGHT CLUB”. James si passa una mano sul volto, sospira rumorosamente ed entra.
Nel caos delle luci soffuse, spicca un uomo alto, seduto vicino a una donna sulla trentina, che sembra non apprezzare del tutto la sua compagnia. Quando un fascio di luce lo illumina, l’uomo è facilmente riconoscibile come Aaron Kirk. James lo raggiunge, lo afferra per la maglietta e, dimostrando una forza notevole, lo trascina di peso fuori dal locale, per sbatterlo al muro.

AK: “Ehi, Jim, credevo che a quest’ora Rachel ti recitasse il sermone della buona notte... oh!”
James scuote il fratello.
JK: “Mi hai spezzato la gamba.”
AK: “Che?”
JK: “MI HAI SPEZZATO LA CAZZO DI GAMBA.”

James lascia andare Aaron, che crolla seduto sul marciapiede, schiena contro il muro, ad osservare suo fratello zoppicare via.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Primo match della serata, Neith proverà a difendere la sua cintura contro il lottatore o la lottatrice che avrà ricevuto il favore del pubblico"
Kokone: "A Maniacs ha fatto una buona prestazione, ma adesso è il momento della verità"
Taggart: "Avrà per la prima volta la possibilità di dimostrare di essere una degna Queen of Fight Champion"
Kokone: "Oppure soccomberà dimostrando il contrario, potrebbe anche essere messa in difficoltà dalla stipulazione che è stata votata. Attendiamo con ansia i risultati.

Queen/King of Fight Championship: Neith (c) vs ??? (??? match)

Sul ring sono già presenti il ring-announcer Slim Jim e l'arbitro del match, che regge tra le mani il King of Fight title nell'eventualità in cui dovesse essere stato votato uno sfidante di sesso maschile.
Parte This Love dei Pantera, Neith appare sullo stage affiancata da Sylvia Madison. Sylvia regge tra le mani il Queen of Fight title dell'ucraina, la Valchiria invece si esibisce come sempre con il suo nastro da ginnasta, compiendo diverse giravolte che vengono apprezzate dal pubblico. Poco dopo Neith e The Bitch in the Red Dress si portano all'interno del ring. Slim Jim prende la parola.

Slim Jim: "Ho i risultati delle votazioni fatte da cinque giorni a questa parte, il lottatore o la lottatrice che è emerso, o emersa, come #1 contender alla cintura di Neith è..."

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "I BELIEVE IN JUMALITYSM"

Taggart: "Quando si parla di destino... Neith ha conquistato la cintura in un match contro Jumala"

Kokone: "E adesso affronta il suo adepto più combattivo"

Neith e la Madison non sembrano troppo scosse dalla notizia, ne rimangono del tutto indifferenti. Intanto parte I against I, "The Flevah" Zack Houston appare sullo stage carico di entusiasmo, prima opportunità titolata per il wrestler texano! Zack parte in corsa verso il ring attraversando la rampa a gran velocità, quindi si porta all'interno del quadrato con un apron slide. Houston indica subito la campionessa in carica, poi punta il dito verso il King of Fight title ancora in possesso dell'arbitro.

Slim Jim: "E la stipulazione che tutti voi avete votato è... Ma dai, sul serio? Voi offendete il nome stesso di questa federazione..."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "NOOOOOOOO! ANCORA NIENTE TRANQ GUN MATCH!"

Kokone: "Sai cosa vuol dire questo John? Che Neith dovrà combattere in maniera pulita!"

Taggart: "Hai ragione, lei che è la regina del cheating wrestling dovrà contare solo sulle sue forze!"

Testo nascosto - clicca qui


La Madison adesso inizia a manifestare un po' di stupore, Neith però rimane rilassata e concentrata. La Valchiria getta fuori dal ring il suo nastro da ginnasta, poi sputa verso il pavimento esterno anche la sua chewing gum, nessun trucchetto questa volta, solo wrestling! L'arbitro prende in consegna anche la cintura di Neith, quindi solleva sia il QOF che il KOF verso l'alto chiarendo la posta in palio.




La Madison scende dal ring, i due wrestler si preparano a combattere! Si parte!

DIN DIN DIN!

Houston fa la prima mossa, prova a mettere le mani addosso alla campionessa ma Neith si abbassa e lo colpisce all'addome con un pugno, il wrestler texano dunque si piega su sè stesso. CHE COSA?!? POSIZIONE DI BALLOON DOOM! BALLOON DOOM! ANDATA! A SEGNO! Neith si rialza, poggia un piede sul petto di Houston e va per lo schienamento!

ONE...

TWO...

NEITH INTERROMPE IL SUO STESSO PINFALL!

La Valchiria fa cenno di no con la mano, non ha ancora finito... SALE SULLA TERZA CORDA!

Crowd: "Moon Collapse! Moon Collapse! Moon Collapse!"

DOUBLE ROTATION MOONSAULT! MOON COLLAPSE! A SEGNO! Schienamento!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Ma che squash!"

Parte la theme della Queen of Fight, Sylvia Madison sale sul ring e le afferra il polso destro, sollevandogli poco dopo il braccio verso l'alto. L'arbitro intanto consegna la cintura alla Valchiria.

WHAT?!? PARTE "BARTHOLOMEW" DEI SILENT COMEDY! IL WBFF OWNER?!?

Neith e la Madison indirizzano le loro attenzioni in direzione dello stage, con gli occhi che sembrano uscirgli fuori dalle orbite per lo stupore... E APPARE MCFARRY! Il boss zoppica fuori dal backstage, è piuttosto malconcio dopo il Random match di Maniacs, ha già un microfono in mano! Nell'arena cala un silenzio tombale.

McFarry: "Neith, congratulazioni per la tua prima difesa titolata. Sai, voglio raccontarti qualcosa di più sulla cintura che detieni, sul come è stata creata dalla dirigenza della WBFF e soprattutto perchè. Quando tu e Artemis siete arrivate in WBFF avete iniziato a far parlare di voi fin da subito, è scoppiato un dibattito sulle reali possibilità delle wrestler di sesso femminile in questo business, e l'impatto mediatico è stato degno di nota. E dunque, cosa potevamo fare noi per sfruttare la situazione a nostro vantaggio? Semplice, abbiamo creato una cintura dal valore simbolico, per lanciare un messaggio a tutti i fans della World Bloody Fight Federation. Noi diamo alle donne la possibilità di combattere, noi siamo favorevoli alle pari opportunità, noi puntiamo su di loro perchè crediamo in loro. Messaggio abbastanza chiaro, no?"

Ancora silenzio tra gli spalti, la Madison e Neith si osservano a vicenda, chiedendosi quasi dove voglia arrivare il boss.

McFarry: "Avete interpretato correttamente il messaggio, brave. Ma i messaggi che noi possiamo lanciare sono solo un risultato finale e mai un'idea di partenza, sono il frutto di una scelta aziendale che sta alla base di tutto il resto. Ora inizi a capirci qualcosa, vero? La cintura che tieni stretta tra le braccia, Neith, è solo il frutto DI UNA TROVATA COMMERCIALE!"

Taggart: "WHAT?!?"

McFarry: "Abbiamo aumentato i ratings, abbiamo incrementato i profitti del WBFF merchandise, e soprattutto abbiamo messo il ciuccio in bocca a tutti quelli che stavano iniziando a darci delle rogne con quella diatriba fine a sè stessa. E adesso cos'è cambiato? Sarebbe una domanda più che lecita... Come avrai ben notato, WBFF Maniacs VII ha riscontrato un successo così alto da aver fatto impennare i nostri ratings verso picchi con pochissimi precedenti nella storia della federazione, ergo... Non abbiamo più bisogno di inventarci qualcosa per ottenere qualche migliaio in più di ascoltatori, abbiamo raggiunto un livello così alto da permetterci di accontonare il problema per chissà quanto tempo. No no no, non preoccuparti, non voglio ritirare il Queen of Fight, non fraintendermi"

La Madison scende dal ring e afferra un microfono, poi inizia a percorrere la rampa in direzione di McFarry.

Madison: "Che stai facendo Michael?!? Io non sono mai stata messa al corrente di questa presunta scelta aziendale, eppure sono un membro del CdA... E Neith in ques...!?!"

McFarry: "Shut up, BITCH!"

Crowd: "Oooooooooooooooh..."

McFarry: "A Neith ci arrivo subito... Neith, vuoi sapere cosa penso io e cosa pensano in realtà tutti gli altri azionisti della WBFF? Tutti tranne Sylvia, si intende. Che fareste meglio a rincorrere i vostri sogni altrove perchè il wrestling è lotta, lotta dura, violenta, sanguinosa, voi non sarete mai in grado di distinguervi in mezzo a tutti gli altri lottatori di sesso maschile, semplice. Non perchè non avete delle capacità, semplicemente perchè non potrete mai reggere un confronto fisico con un VERO lottatore. Non gasarti troppo per la tua vittoria con Houston, ho detto... VERO lottatore"

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

McFarry: "Abbiamo creato il Queen of Fight title con la certezza che nessuna di voi lo avrebbe mai vinto, e che avremmo continuato a vedere match valevoli solo e soltanto per il King of Fight. Ma poi qualcosa è andato storto, Jumala ti ha regalato la cintura ricevendo in cambio la passera della tua nuova mammina. Mi sono detto, ok... Aspettiamo, non è il caso di allarmarsi, tanto Neith dovrà pur difendere quella cintura in un match lottato con un finale normale, eppure... Evidentemente qualcosa è andato storto, la frittata è fatta, e ora tocca a me metterci una pezza. ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il pubblico non gradisce affatto la frecciatina lanciata a McFist.

McFarry: "Difenderai di nuovo quella cintura, in un Triple Threat match e soprattutto battendoti contro dei lottatori VERI. E sai quando lo farai? RIGHT HERE! RIGHT NOW!"

Dal backstage escono fuori... MALCOLM CLARK E CRASHINDENTON! Ma è un magheggio, sono due membri della McFarry's Crew!

McFarry: "Ringrazia che abbia sospeso Völkermord, altrimenti il match sarebbe stato un Fatal 4 Way. Altro che modalità di vittoria tramite pinfall o sottomissione, via morte rapida e tutt'altro che indolore... Buona fortuna, Valchiria"

Testo nascosto - clicca qui


Il boss se ne torna nel backstage zoppicando, Clark e Crashindenton sono già sul ring! Neith consegna nuovamente la sua cintura all'arbitro, stavolta sembra decisamente più preoccupata rispetto a prima ma allo stesso tempo determinata, la Madison prova a darle qualche consiglio prima che la sfida prenda inizio. Il referee solleva nuovamente le due cinture verso l'alto!




Si parte!

DIN DIN DIN!

Crowd: "This is screwjob! This is screwjob! This is screwjob!"

Clark e Crashindenton sentendo i cori del pubblico e i fischi indirizzati in loro direzione, scuotono il capo quasi chiedendosi il perchè di tale reazione. Poi... Si misurano con un Clintch?!?

Taggart: "Sarà un match pulito?!?"

Kokone: "Si, come no, citrullo"

Malcolm Clark e Crashindenton rimangono fermi, sembra uno scontro alla pari, nessuno dei due riesce a prevalere... Ricordiamo al gentile pubblico che Clark è alto 177 cm e pesa 75 chilogrammi, mentre Crashindenton è alto 210 cm e pesa 170 chilogrammi...

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Mentre Clark e Crashindenton fanno i buffoni Neith prova ad uscire fuori dal ring approfittando della loro distrazione! Passa in mezzo alle corde! Ma non ci riesce, Crashindenton e Malcolm Clark la afferrano appena in tempo e poi la catapultano nuovamente verso l'interno del ring facendola atterrare di schiena!

Madison: "Come on Neith! COME ON!"

Neith è probabilmente una delle heel più odiose che possano calcare un ring di wrestling, nonostante tutto l'arena è completamente dalla sua parte, IL PUBBLICO LA INCITA A GRAN VOCE! Neith si rialza, Crashindenton e Clark avanzano in sua direzione con un sorriso stampato in faccia. Poi contemporaneamente allungano le mani verso il capo di Neith! MA LA VALCHIRIA SI ABBASSA! Si mette in ginocchio, poi... DOUBLE ARM LOW BLOOOOOOOOOOOOOOW! Crashindenton e Clark vengono smaronati!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

I due lottatori rimangono piegati in due, Neith si rialza e rivolge a Crashindenton un dito medio pronunciando la sua stessa catchphrase "PIACNZ"! Copia spesso le frasi altrui, ma stavolta l'effetto che suscita è clamoroso, l'arena di Bloody Desperation sembra esplodere! Ne ha anche per Clark!

Neith: "You want to be free... do you?!?"

E POI SLIT KICK CHE ATTERRA SIA CRASHINDENTON CHE MALCOLM CLARK! UNBELIEVABLE! Esecuzione da cintura nera d'arti marziali!

Taggart: "Non è mai stato un triple threat, ma un 1 on 2 Handicap match, eppure Neith sta dimostrando a McFarry che ha fatto male i suoi conti!"

Malcolm Clark sta per rialzarsi, Neith inizia a correre verso le corde per darsi una spinta. Ma Clark si rimette in piedi di scatto e parte in corsa in sua direzione! Mentre Neith si spinge alle corde Clark la afferra per le caviglie, la strattona e la fa finire a terra! Poi stringe le mani al collo della Valchiria per tenerla a terra. Sopraggiunge Crashindenton! Il gigante SI METTE ADDOSSO A NEITH! Clark molla la presa dal collo di Neith, E SALE CON I PIEDI SULLA SCHIENA DI CRASHINDENTON PER FARE PRESSIONE! AGGRAPPANDOSI CON LE MANI ALLE CORDE AL CONTEMPO! SONO 245 KG COMPLESSIVI DI PRESSIONE ADDOSSO A NEITH! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

FURTO! FURTO! Clark e Crashindenton rotolano fuori dal ring! Malcolm corre verso il tavolo dei commentatori, afferra il King of Fight Title E LO CONSEGNA A CRASHINDENTON! I due iniziano ad indietreggiare sulla rampa in direzione dello stage, più che intenti a squagliarsela!

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "THIS IS SHIT! THIS IS SHIT! THIS IS SHIT! THIS IS SHIT! THIS IS SHIT!"

Neith si aggrappa alle corde con le mani, è furibonda! La Madison sale sul ring sbraitando, sembra quasi essere sul punto di strapparsi i capelli da sola per la rabbia!

Taggart: "Non ci credo, questa è spazzatura!"

Kokone: "Puoi dirlo forte, stavolta sono d'accordo con te collega, che merda"

Taggart: "LOOK AT THIS!"

Mentre Clark e Crashindenton indietreggiano a passo di gambero, festanti e ancora rivolti con l'attenzione verso il ring... SULLO STAGE APPARE ARTEMIS! ARTEMIS CORRE IN DIREZIONE DI CLARK E CRASHINDENTON!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! KILL THEM! KILL THEM! KILL THEM!"

ACHILLE'S HEEL SULLA NUCA DI CRASHINDENTON! Il gigante barcolla in avanti colto alla sprovvista, e cade a terra! Clark si volta! Si fionda addosso ad Artemis, ma la lottatrice lo sorprende con un Manhattan Drop, Sudden Gelder! E poi Bus Driver, IQ ERASER! Clark viene steso sul pavimento! Neith scende dal ring e raggiunge Artemis!

NEITH E ARTEMIS FACCIA A FACCIA!

SFIDA DI SGUARDI TRA LE DUE!

Crashindenton si rialza da terra!

NEITH E ARTEMIS SI RIVOLGONO VERSO DI LUI! DOUBLE DROPKICK! Crashindenton finisce poggiato di schiena contro una transenna!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Neith raccoglie da terra il King of Fight title di Crashindenton...

BELT-SHOT ON THE HEAD! CRASHINDENTON VA NEL MONDO DEI SOGNI!

La Valchiria abbandona la cintura a terra, poi torna a fissare Artemis! Si odiano così tanto, eppure adesso hanno un obiettivo in comune! Le due continuano a fissarsi per secondi interminabili.

Taggart: "Che apertura pazzesca!"

Kokone: "Chissà cosa ci aspetta da qui fino al termine della puntata!"
[Modificato da wordlife85 03/04/2015 21:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com