È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x01 - 03/04/2015

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2015 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.840
Post: 2.026
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/04/2015 20:58
 
Quota

Mancano pochi minuti prima dell'inizio della prima puntata di Bloody Desperation post-Maniacs VII. Siamo nel backstage, Völkermord attraversa un corridoio con passo lento e costante, con una calma disumana, una pacatezza che stona fortemente con la delicata situazione nella quale si è andato a cacciare. Il tedesco apre la porta dell'ufficio del Chairman, tra poco scopriremo quali conseguenze scaturiranno dalla sua condotta in ppv. Völkermord richiude la porta alle sue spalle e avanza verso la scrivania del boss, McFarry lo osserva per lunghi istanti senza lasciar trapelare nulla del proprio stato d'animo.

Taggart: "Guai in vista"
Kokone: "Non abbiamo neppure cominciato, eppure potremmo già essere vicini al primo colpo di scena"

Völkermord piega il collo un po' a destra e un po' a sinistra, è lui a prendere la parola per primo.

Völkermord: "Ok, forse ci sono andato giù pesante a Maniacs, lo ammetto, ma lascia che ti spieghi le mie ragioni. Mi hai assunto per guardarti le spalle, per proteggerti, ma hai mai pensato a quanto Völkermord sia sprecato in questo ruolo? Io sono nato per combattere, anzi no, questo è quello che fanno gli altri wrestler... Io sono nato per distruggere"

Il bestione si mette a braccia conserte, poi torna a far sentire la sua voce cavernosa.

Völkermord: "Lo hai detto anche tu subito dopo avermi assunto, se fossi stato ingaggiato come lottatore del WBFF Roster nessuno, NESSUNO mi avrebbe più fermato, sarebbe stato come programmare il main eventing della federazione per i prossimi tre, quattro, cinque, sei, sette, otto anni, no? Ma tu mi hai fornito un contratto diverso da quello che speravo, e quando si è presentata l'occasione di unire il ruolo di tuo bodyguard a quello di lottatore, nel palcoscenico più grande e prestigioso al quale si possa ambire in questa federazione, tu cosa hai fatto? Mi hai chiesto di farmi da parte. Hai fatto di tutto affinchè io fossi la tua ombra, affinchè ti proteggessi da qualsiasi pericolo incombente, e poi? Arriva il momento in cui posso essere decisivo, in cui posso davvero fare appieno ciò per cui sono pagato, e tu che fai? Mi mandi via facendomi fare la figura più atroce che si ricordi nei 10 anni di storia della WBFF. Io perdo il controllo, spesso, e in quella circostanza ho perso il controllo"

Piccola pausa.

Völkermord: "Ma guarda il lato positivo, ho subito rettificato la mia bravata, HAI VINTO, o sbaglio? Sono rimasto dalla tua parte nonostante tutto. Nessuno ti farebbe mai delle scuse per averti donato la vittoria più importante della tua carriera, sarebbe un paradosso. Invece, probabilmente... Forse dovrei essere io ad aspettarmi qualcosa da te. Michael, io non sono Alfonso, nè Crashindenton, non sono simile a nessuno dei casi umani di cui ti sei circondato nel corso degli ultimi anni, lo capisci questo? Io sono l'investimento migliore della tua carriera imprenditoriale, sta solo a te decidere se prendere questo investimento e farlo fruttare a dovere, se avermi al tuo fianco e rendere possibile l'impossibile, la decisione spetta solo a te. Posso anche dirti che non ti recherò mai più un affronto come quello di Maniacs, ma mi aspetto da te qualcosa in cambio... Che tu smetta di vedermi buono solo a dividere Derrick Mortimer da Sean X durante un Bra&Panties match"

Taggart: "Mi avevano detto che sapeva anche parlare, ma non pensavo che fosse più di un freddo carroarmato, almeno fino ad oggi"

Kokone: "La risposta di McFarry, sta arrivando, guarda la sua faccia! Si salvi chi può!"

McFarry: “Guardami, testa di cazzo pompata dagli steroidi, le vedi le cicatrici sulla mia faccia?”

L’Irish Multimillionaire si alza e si mette in piedi arrivando zoppicante a breve distanza da Völkermord. Poi si toglie la giacca, si slaccia la camicia e rimane a petto nudo.

McFarry: “Li vedi i segni sul mio corpo? Ti rendi conto di quello che hai rovinato? A Maniacs non stavo lottando per un obiettivo da raggiungere. Sai perché? Perché non ne ho, sono il padrone di questa baracca del cazzo. A Maniacs stavo lottando per vincere e mostrare dopo anni e anni di essere migliore di McFist. Tu, testa di cazzo che non sei altro, hai rovinato un match fantastico agli spettatori e non hai permesso di porre fine alla rivalità fra me e McFist.”

McFarry continua il discorso mentre si riveste.

McFarry: “Quindi, testa di cazzo, tu non hai fatto il tuo lavoro. Il tuo lavoro è obbedire ad ogni mio ordine. Ti dico “vammi a prendere il caffè” e tu mi vai a prendere il caffè. Ti dico che in realtà volevo un thè e tu ti scusi e mi porti un thè. Tu sei Alfonso. Sei Crashindeton. Non mi interessa se ti credi furbo, perché non lo sei, sei clamorosamente più stupido dei tuoi predecessori, che avevano ben chiaro chi comandava. Io posso rovinarti con una mossa e rimandarti in carcere. Mi sono informato su quella è che è la tua fedina penale, testa di cazzo. Tu sei il mio schiavo e posso fare di te quello che voglio, perché sarò sempre sopra di te.”

L’Irish Multimillionaire, sempre zoppicando, si risiede dietro alla sua scrivania.

McFarry: “Ora stammi bene a sentire, testa di cazzo. L’hai capito che è il tuo nuovo nickname, no? Quello che hai fatto è imperdonabile e merita una severa punizione, a cui si aggiungono le tue parole irrispettose che mi hai detto adesso. Tu devi comprendere bene chi sei, perché sei uguale e identico alle altre guardie del corpo che ho avuto. Per cui, nelle prossime settimane, sarai costretto a partecipare a segmenti comedy con leggende della comic division. E ora fuori dalla mia stanza, testa di cazzo.”

Völkermord, ovviamente, così come farebbe qualsiasi altro dipendente che suda freddo in quanto seriamente messo alle strette...

WHAT?!? Rettifica, AFFERRA IL BOSS PER LA CAMICIA E LO SOLLEVA IL ALTO CON UNA MANO SOLA!

Völkermord: "Se sono queste le premesse sappi che sarò costretto a licenziarmi, e se io mi licenzio non solo tu smetterai di vivere... Ma smetterai di farlo ADESSO. Il compromesso boss, il compromesso"

Völkermord mette giù il WBFF Owner, l'atmosfera si fa incandescente! Il tedesco contrae tutti i muscoli del suo corpo come se si stesse preparando ad affrontare un match!

McFarry sorride alla minaccia di morte.

McFarry: “Tu hai molta più forza di me. Ma hai anche molta più forza che cervello. Io non sono amato, ma sono pur sempre colui che stacca gli assegni. Se tu provassi a toccarmi anche solo con un dito avresti l’intera WBFF addosso. Tu credi di essere indistruttibile ed è per questo che mostri questo atteggiamento. Ma quanto potresti resistere da solo contro tutti?”

Völkermord non sembra lasciarsi intimidire dalle parole del boss, anzi avanza verso di lui.

McFarry: “Capisco il tuo ragionamento. Ma hai fatto ancora la scelta sbagliata. GUARDIE!”

Alla chiamata di McFarry si spalanca la porta dell’ufficio mostrando una schiera di uomini armati di manganelli e taser elettrici.

McFarry: “Allora, testa di cazzo, vuoi colpirmi?”

Völkermord guarda in cagnesco McFarry. Poi si volta ed osserva gli uomini della security. Infine desiste e se ne va, aprendo un passaggio fra gli uomini armati.

McFarry: “Bravo, inizi a ragionare e a capire che non puoi tutto. Ora fatti un giro, e non farti più vedere fino a quando non sarò IO a decidere che potrai farlo. Sei sospeso.”

Völkermord pare non ascoltare le parole di McFarry mentre si avvia verso l’uscita dell’ufficio.

McFarry: “E considerati fortunato. Alla prossima ti mando davvero a registrare segmenti comedy.”

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 3x01
03/04/2015
@Albany (New York)


* Queen of Fight: Neith (c) vs ??? [??? match]
* HANDICAP 1 ON 3 MATCH: Slythered vs ???-???-??? (WBFF Punishment for Fans Insurrection)
* Main Event, WBFF World Tag Team Championships: Cazadores (c) vs Sons of Caribbean (Captain Mark & Esmeralda) vs Chaotic Existence (Malcolm Clark & John Kratos) [Three Way Tag Team match]


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Cith Industries & Big Bad Vale Management CEOship of BullCEOship presents...
PubbliCITHà.

Non è ancora uscito il suo primo romanzo, ma Cith presenta in esclusiva esclusa da ogni concorso il suo secondo romanzo...

NOIA MORTALE.

Un giallo dove non succede nulla ma la gente muore. Una storia di sbadigli con un cast sorprendentemente buono.

Jack Leone è il giovane detective che indaga su una serie di morti in una città di provincia chiamata Twin Peeps, che non trae ispirazione da una nota marca di bibite.
Skyblue è il detective veterano con un segreto celato che gestisce la divisione di polizia e, quando i fondi mancano, anche la divisione delle pulizie stradali.

I due detective incontreranno sul loro percorso...
Angel Obike Lowe, la prima vittima. Muore per primo perché è nero.
James McFist, il metallaro che secondo i vicini di casa è l'assassino perché ascolta musica metal. Quindi è il diavolo! Ma dimostrerà la sua innocenza poiché era impegnato a scrivere 24 pagine di match. HELL!!!
Drago, talmente abituato ad essere il numero 2 che è anche la seconda vittima.
Artemis, la fidanzata di Drago con un segreto oscuro: è la sorella di James McFist.
Aaron Kirk, che inveisce su tutti i personaggi e commuove i lettori.
Derrick Mortimer, il "Tom Cruise di Frosinone", inserito nella storia perché è un bellone.
'El Cazador' Claudio Cazador, il killer professionista, in realtà va a braccetto con le forze dell'ordine e non ha mai ucciso nessuno.
Cith & Vale, che si contendono il ruolo di terza e quarta vittima. "Io sono morto prima", dichiarano entrambi.

Ma chi è l'assassino? Il bello di questo romanzo è che rimane un Incompiuto, la Noia Mortale colpisce anche il lettore. Famoso il dialogo conclusivo.

Jack Leone: "Non capisco, se nessuno di loro era l'assassino, allora... chi li ha uccisi?"
Skyblue: "Zzzzzzzzzz."
Jack Leone: "Ma sì, meglio farci una dormita sopra. Domani è un altro job."

Noia Mortale.
Disponibile solo nei peggiori cuscini, yaaaaaaaaawn... zzzzzzzzz.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Albany, New York, Wbff!
Kokone: Ci siamo!
Taggart: Un'indimenticabile edizione di Wbff Maniacs si è appena conclusa, Aaron Kirk si è confermato campione assoluto della federazione sconfiggendo in un epico Main Event Drago!
Kokone: Time ha coronato il sogno di diventare Desperation Iron Man Champion, Felix Owens ha sconfitto 11 avversari in un entusiasmante Scent of Glory match!
Taggart: Per non parlare degli screzi tra Denny e Jack, che hanno portato i Cazadores a vincere senza problemi i titoli di coppia!
Kokone: John Kratos e Malcolm Clark hanno dato vita alla Chaotic Existence, mentre McFarry ha sconfitto McFist in un modo che non lo ha convinto, grazie all'aiuto di Volkermord, il gigante fuori controllo della federazione!
Taggart: Stasera avremo le idee più chiare riguardo a The People's Choice, il pubblico si è espresso e nel finale di puntata verranno rese pubbliche le votazioni!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Immagini da una telecamera portatile, con tanto di lucina rossa con la scritta “REC” e data e ora, che indicano che la registrazione è avvenuta il 29/03/2015 alle ore 04:12 P.M., qualche ora prima dell’inizio di WBFF Maniacs VII.
La telecamera portatile inquadra un uomo alle spalle in un corridoio di un hotel, la prima cosa che si nota è l’andatura claudicante. L’uomo ha i capelli a metà tra biondi e rossi tagliati corti e le spalle larghe. La camicia ha una lieve chiazza di sudore dietro la schiena, e l’uomo avanza a fatica e ansimando. Si ferma di fronte a un uomo dalla pelle nera, una pancia prominente e alto almeno uno e novantacinque, che supera l’uomo zoppo di qualche centimetro, ed è a guardia della stanza numero 205.
“Sto cercando...”
“Il signor McGunner è occupato.”
“Il signor McGunner capirà. Sono suo fratello.”
“Non ha detto nulla su fratelli, sorelle, cugini né zii.”

James Kirk sospira.
JK: “Mi guardi per un momento. Sono zoppo. Non vorrà farmi tornare indietro.”
Bodyguard: “Mi dispiace molto.”
James manda a quel paese la guardia con un movimento del braccio e si volta per andarsene.
Quando la porta della stanza 205 si spalanca.

AK: “Aaah, sapevo di aver sentito la tua voce, capitano Kirk.”
James si volta a guardarlo. Aaron indossa solo un asciugamano, e, appena aperta la porta, una ragazzina di massimo vent’anni corre via, enormemente imbarazzata.
AK: “Oh, non ti preoccupare, avevo appena finito.”
Facepalm di James.
Aaron Kirk si rivolge al bodyguard.
AK: “Bob, non c’era bisogno di trattenere la mia FOTTUTA famiglia fuori la porta, Bob. Hai preso mio fratello per un cane, Bob?”
Bodyguard: “Come ti pare, boss.”
AK: “Aye, cazzo, ti pago troppo.”

Aaron fa entrare James nella solita camera d’albergo caotica, e chiude la porta dietro di sé. Il volto di Aaron si fa serio improvvisamente.
AK: “Ora, Jim... potresti cortesemente dirmi cosa CAZZO sta succedendo? Ah, no, aspetta, fammi indovinare. Perdita del titolo e riabilitazione. BAM. Grande idea, Jim, cazzo che idea. Anzi, lascia che lo completi. Mi converto al Verbo di Dio, sposo Harmony in chiesa e ho dieci fottutissimi figli maschi, tutti wrestler Kirk! Ma tutti di infimo livello, non sia mai possano diventare famosi e realizzati.”
JK: “Non è una cazzo di barzelletta:”
AK: “Il mondo è una cazzo di barzelletta, solo che è una di quelle che non fanno ridere.”
JK: “Oh, fantastica, me la tatuo accanto a ‘ci vediamo domani, Jim’!”
AK: “Touché!”
JK: “Touché un cazzo, Aaron, vuoi abbandonare tutto e restare a vivere il Sogno Americano? Nessun problema, ma hai un responsabilità verso le persone che ti amano laggiù, non dico dargli la sicurezza che non ti ritrovi a guidare ubriaco e fatto all’ora di punta, ma almeno il beneficio del dubbio!”
AK: “Forse sono io, devo essermi perso qualcosa nel passaggio da ‘sono preoccupato per la mia famiglia’ e ‘chiamiamo la segretaria per rovinare il fottutissimo obiettivo della vita di mio fratello’.”
JK: “Faccio solo quello che mi costringi a fare.”
AK: “E da quando saresti diventato un paraculo con tendenze paranoidi?”
JK: “Da quando ti è partito il cervello.”

Con l’ultima affermazione, cala il silenzio. Kirk apre l’armadio e afferra i componenti del suo costume da wrestler.
AK: “Però ho un main event di Maniacs da vincere. Quindi, se vuoi scusarmi... Bob! Apri quella cazzo di porta, scimmione!”
Bodyguard: “Ti denuncerò per violenza sul lavoro.”
AK: “Ma prima ti farò assaggiare della vera violenza sul lavoro!”

James Kirk scuote la testa e saluta Aaron con un cenno della mano.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ormai sono pochi i minuti che separano la lottatrice ucraina dall'opener match in cui dovrà difendere il titolo per la prima volta. La bella bionda si trova nell'area interviste, seduta su una poltroncina di pelle lucida e rossa. Lo sguardo azzurro è fisso su Cactus Mike, seduto su un'altra poltroncina accanto alla Valchiria: entrambi reggono un microfono.

Cactus Mike: Cari fans della WBFF, come potete vedere mi trovo in area interviste con la Queen of Fight Champion in carica, Neith

L'intervistatore si rivolge completamente verso la Valchiria.

Cactus Mike: Neith, questa puntata si aprirà con un match in cui dovrai provare a difendere per la prima volta la tua cintura, ma prima di passare a ciò vorrei iniziare chiedendoti che impressioni hai avuto sui risultati di Maniacs VII

Neith lo guarda, lo fissa con un'attenzione estrema, come se in qualche modo potesse catturargli pure l'anima ed imprimersela dentro. Solleva il mento, mantenendolo più in alto rispetto al resto del viso, la coda bionda si agita, sfiorando la giacca di pelle nera che indossa.

Neith: In questa federazione stanno succedendo cose assurde.. Non credi? Cioè, c'è una quantità disumana di gente falsa e ipocrita..

E lascia in sospeso la frase, deglutendo un grumo denso di saliva, e cambiando l'accavallamento di gambe schiocca con forza la lingua contro al palato, provocando un rumore sordo e quasi fastidioso. Stende le labbra tinte di rosso in maniera tale che si increspi un sorrisetto malsano, verso Cactus Mike.

Neith: Ascolta.. Quante volte sono stata dipinta come materialista, superficiale e ipocrita eh?? Tutti possono puntare sempre il dito contro Neith, ovvio, facile no? Ma Maniacs non ha forse dimostrato che l'ipocrisia è una peculiarità di chi si ostina a dipingersi come una paladina della giustizia?

Cactus Mike: Cosa intendi?

Neith: Semplice, cosa ha fatto Artemis negli ultimi tempi? Portare avanti una battaglia etica sui diritti delle donne, schierandosi contro il maschilismo in tutte le sue forme. E adesso? Si è messa a fare la valletta di Drago! Non lo trovi anche tu divertente Mike? Artemis che accetta di fare da spalla ad un uomo, proprio lei che sembrava indossare una cintura di castità adesso invece si conquista un fidanzatino modello accettando un ruolo secondario, lei... La super donna che diventa l'ombra di un uomo, che si conquista la scena di Maniacs con un bacio con relativa slinguazzata piuttosto che con le sue abilità da lottatrice. Ma ti dirò di più caro mio, io ho sempre saputo cosa le passasse per la testa. Quella è una fredda calcolatrice, sai cosa sta facendo? Sta puntando su Drago solo perchè è un main eventer, pensi che ne sia davvero innamorata? No, ti sbagli, sfrutterà Vesely per emergere e arrivare sempre più in alto senza muovere un dito!

Cactus Mike: E della Scent of Glory che mi dici?

Neith: Idem, è sempre di quello che si parla, l'ipocrisia, sai perchè? Quante volte noi donne siamo state snobbate? Non siamo adatte a fare le lottatrici? A me sembra evidente ciò che hanno dovuto fare per eliminare me.. Per vincere una cazzo di possibilità per conquistare una cintura. Dumas ad esempio.. o lo stesso Owens, sono dovuti ricorrere ad un espediente meschino, attaccarmi in gruppo. Chissà, magari quei poveri piccini avevano paura di ciò che avrei potuto fare in seguito, se fossi arrivata alla fase finale per giocarmi la vittoria della Scent of Glory.

Accavalla di nuovo le gambe, e sorride a Cactus Mike, allungando la testa verso il bracciolo destro della poltrona, dove s'appoggia come se fosse un felino.

Cactus Mike: Veniamo al dunque, stai per affrontare un avversario ignoto in un match ignoto, quali sono le tue aspettative per questa sfida?

Neith: Beh, è semplice.. Le mie aspettative? La vittoria. Dimostrare non solo quanto sono degna di essere la Queen of Fight, ma che soprattutto, sono la Queen of World Bloody Fight Federation.

Detto ciò si alza in piedi con uno scatto, lancia il microfono verso la poltrona e dando le spalle all'intervistatore si avvia fuori dall'area interviste.
[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo a Salt Lake City, residenza di Drago.

Il fighter, reduce dalla sconfitta con Aaron Kirk, è stato dichiarato non abile a combattere per sei/otto settimane, le conseguenze del Main Event di Wbff Maniacs sono devastanti.
Le immagini risalgono a martedì 31 marzo, Drago è a casa sua in compagnia di Artemis. I due si sono concessi qualche giorno di riposo, e mentre il fighter di Liberec resterà nello Utah per qualche giorno, Artemis dovrà seguire il roster e prendere parte a Bloody Desperation.
Il corpo di Drago, visibilmente martoriato dalle "cure" dell'Humbler, è coperto da una vistosa fasciatura, il volto segnato dalla battaglia, tuttavia le immagini ritraggono un Petr stranamente felice, quasi in pace con se stesso.
Il fighter si rivolge ad Artemis.

Drago: "Allora, non hai avuto molto da dire tra ieri e oggi, cosa ti turba? Sfogati pure, non ti preoccupare, non me la prendo mica sai..."

Artemis rimane in silenzio e si rifiuta di osservare il fighter, il quale le prende il viso dal mento per costringerla a guardarlo negli occhi.

Drago: "Non merito nè compassione, nè pietà! Non devi sentirti in colpa per quanto successo, tu hai fatto solo quello che qualunque persona con dei sentimenti avrebbe fatto, stiamo scherzando? Cerca di reagire!"

Drago incalza Lady Dizziness, la quale osserva negli occhi Petr senza proferire parola, al che il fighter si sfoga a cuore aperto con la sua nuova ragazza.

Drago: "Sei la prima donna che porto a casa mia dopo....dopo tu sai chi. Questo dovrebbe essere sufficiente, questo dovrebbe farti capire che ciò che è successo a Maniacs non influirà sul nostro rapporto se non in maniera positiva! Non sei stata tu la causa della mia sconfitta, lo vuoi capire?"

Drago lascia il volto di Artemis e sorseggia un bicchiere (presumibilmente) di vodka prima di sbracarsi letteralmente sul divano, sbuffando e chiudendo gli occhi a causa della mancata reazione di Lady Dizziness, la quale si volta verso Petr (il quale ha sempre gli occhi chiusi) e finalmente comincia a parlare:

§Artemis§ Il fatto stesso che dopo quello che è accaduto a Maniacs tu mi dica di non preoccuparmi, che non è successo nulla di compromettente e che non te la prenderai con me.....vuol dire esattamente che in fondo tu stesso sai che qualcosa è andato storto, oppure no Petr??

La lottatrice Ceca si alza dal sofà e si accovaccia sul pavimento a poca distanza dal volto di Drago, poggiata di fianco al divano, per continuare a parlargli da più vicino e soprattutto guardandolo negli occhi.

§Artemis§ Ricordi cosa ti ho detto qualche giorno prima di Maniacs? Tu ti rialzavi, Kirk ti colpiva facendoti cadere nuovamente a terra. Poi ti rialzavi ancora più forte e determinato di prima, Kirk ti colpiva di nuovo e la situazione rimaneva la stessa. Quello che Kirk non sa, però, è che ogni volta che ti rialzavi dopo essere caduto, era come se si rialzasse un uomo diverso dall'altro, di volta in volta, sempre più forte, sempre più determinato, sempre più Drago. Io l'ho visto, io ho visto ciò che forse tu non riuscivi neppure a vedere di te stesso, Petr. E nonostante tutto rimaneva ancora in te quella sensazione di infondata inferiorità, non una questione di timore, no, solo l'idea di non essere ancora arrivato sulla cima del monte. E ripeto, Petr, ti ricordi cosa ti ho detto in quel momento?

Drago ascolta con attenzione ma non le rivolge alcun cenno, attende che ella continui per capire dove vuole arrivare.

§Artems§ Ti ho detto che noi esseri umani alle volte siamo così turbati dalle stupidaggini che non ci accorgiamo di quante siano infinite le nostre possibilità, badiamo spesso alle piccolezze dimenticandoci di quanto possiamo essere grandi. Ti ho chiesto di osservare in alto verso il cielo stellato.....Pensiamo di essere così distanti dalle stelle, anni luce no? Sono così inarrivabili quelle stelle, come potremmo mai raggiungerle noi poveri esseri umani, effimeri, di passaggio. Eppure, quando osserviamo una stella senza rendercene conto stiamo già compiendo una di quelle cose che ai più risulterebbero impossibili: osservare lo stato di una stella per com'era tanti anni fa quanti sono gli anni luce che la separano da noi. Sogniamo la macchina del tempo, il teletrasporto, l'ibernazione, senza sapere che la luce iberna lo stato delle stelle, che i nostri occhi possono viaggiare anche nel passato, che la nostra mente non ha confini e può teletrasportarsi ovunque. Ti ho detto che tu saresti stato una di quelle stelle, non solo per me, ma per tutti quelli che fanno parte di quel mondo chiamato WBFF. Ancora oggi io so, SO, che tu sarai una di quelle stelle, non importa quanto ci vorrà, io e te ci riusciremo. Ma.....

Adesso Lady Dizziness china il capo verso il basso sfuggendo dallo sguardo di Petr.

§Artemis§ Potevo immaginare tutto, TUTTO, meno che sarei stata IO ad avere un ruolo decisivo nella tua disfatta di Maniacs! E' come se io stessa, dopo averti tirato su di morale, dopo averti fatto quel discorso sulle stelle, fossi stata il buco nero che ha risucchiato tutto lasciando solo il vuoto di una sconfitta. Io sono qui adesso, al tuo fianco, ma a Maniacs ero su quel ring, a segnare la fine del tuo sogno. Adesso Petr, RIESCI A CAPIRE come mi sento in questo momento????


Drago costringe nuovamente Artemis a guardarlo negli occhi prendendola nuovamente per il mento e voltandole con forza il viso, prima di riprendere a parlare:

Drago: "Tu sei la fine del mio sogno? Forse non ti rendi conto che, prima di te, ogni notte per me era un incubo, ora quell'incubo è diventato un doloroso ricordo, una cicatrice che rimarrà per sempre, che non verrà dimenticata...ma tu mi hai dato nuovamente la possibilità di sognare. Tu non hai rovinato il mio sogno, tu sei il mio sogno e ficcatelo in testa! Fanculo, dove è la guerriera che ho conosciuto in queste settimane? Non voglio una tenerona accanto a me, ritorna in te!"


Drago molla la presa e bacia Artemis, la quale non controbatte e risponde al bacio con trasporto...una volta terminato, Artemis colpisce Drago con uno schiaffo violentissimo che lascia il segno delle dita sul volto del fighter. Drago osserva Artemis la quale sembra particolarmente divertita...e risponde a sua volta con un ceffone che si stampa in pieno sul viso di Artemis, la quale sembra risentita per la reazione del compagno...ma i due scoppiano a ridere fragorosamente!
Su queste immagini il segmento si chiude e la linea va alla pubblicità

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Crashindenton è nel giardino dell'arena (da quando le arene hanno un giardino?)

???: "Scava, bastardo."
Crash: "Che cosa sto scavando?"
???: "La tua fossa. Oltre due metri e 20 cm da scavare in largo... e parecchi metri in lungo per farti entrare."
Crash: "Perché sto scavando la mia fossa?"

La figura con il mantello dà una pacca sulla spalla di Crash.

???: "Ho preso in ostaggio i tuoi figli, se vuoi rivederli dovrai sacrificarti per loro. Io sono Gravedigger e fra l'altro è già la mia seconda apparizione in WBFF Wrestling. Anni fa ho provato a seppellire Adam Picker ma sono stato fregato da una telecamera che stava riprendendo tutto."
Crash: "Io NON ho figli."
Gravedigger: "Allora, per chi ti sacrificheresti?"
Crash: "Ci sono due cose per cui darei la vita. La prima è PIACNZ!!! La seconda è il Pro-Wrestling."
Gravedigger: "Vorrà dire che ti sacrificherai per il Pro-Wrestling."
Crash: "Okay, continuo a scavare. Ma se ti preoccupi per la telecamera, ne hai una che ci sta riprendendo."
Gravedigger: "NOOOOOOOOOOOO! Non posso farmi riprendere mentre scelgo le mie vittime!!! Lascia perdere, non seppellirti, non buttarti nella fossa."
Crash: "Eh, no, io sono uno che porta a termine gli impegni che si è preso. Mi sacrificherò per il Pro-Wrestling."
Gravedigger: "No, non posso permetterti di farlo. Finirei nei guai e credimi, sono uscito di prigione l'altro giorno e non voglio tornarci."

Gravedigger china il cappello da becchino e si allontana nella notte.

Crash: "Ci rivedremo? Le tue parole sono convincenti!"
Gravedigger: "Chi lo sa, sono un Vagante della notte, domani potrei esserci, domani potrei essere dall'altra parte del mondo."

Il bizzarro figuro sparisce dalla vista di Crashindenton, che getta via la pala.

Crash: "Questo sì che è allenamento!!! PIACNZ!!!!!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Vediamo Garet Jax camminare nel backstage. È vestito insolitamente elegante in grigio, sta parlando al telefono e fumando una sigaretta.
-Sì, sì ti dico che...
TUMP!
MA CHE SUCCEDE?!?
CLAUDIO CAZADOR HA AGGREDITO IL LUCKYMAN STRATTONANDOLO PER IL COLLO E SBATTENDOLO A MUSO DURO CONTRO IL MURO!
Vediamo che il Cacciatore sembra avere un'aria tutt'altro che amichevole, Garet stordito riesce solo a balbettare un confuso “What the fuck...”, cosa sta succedendo ai due neo campioni di coppia?
-Che cazzo vuoi?- esclama Garet, in via di ripresa ma ancora stordito, ai danni di El Cazador, che di risposta serra la stretta al bavero guardando il suo tag team partner ancora di più in cagnesco.
-Beh?- intima Garet con fare quasi da sbruffone a Claudio, che non accenna a muoversi di un millimetro.
-Tu ora mi dai delle spiegazioni- risponde digrignando i denti il bounty hunter.
-E su cosa vorresti essere spiegato?- risponde sprezzante il Luckyman mentre cerca di allentare discretamente la presa; di risposta Cazador la serra ancora di più, premendo i suoi pugni sul torace di Jax così che la sua schiena sia ancora più in pressione contro il muro.
-Innanzitutto, perché stai fumando una sigaretta quando puoi farti una canna?- inizia a sorpresa El Cazador.
-Non è che se tu sei diventato un testimonial per la pace nel mondo, allora io non posso più fumare; inoltre, mi sembri nervosetto per uno che sfumacchia.
TUMP!
Il Cacciatore allontana di qualche centimetro Garet Jax dal muro per poi farcelo sbattere molto violentemente! Non deve aver per nulla digerito l'ultima provocazione del Luckyman...
-Quello che sfumacchia sei te dato che ogni volta che ti passo un messicano tossisci anche i polmoni...
Dicendo questo, il Cacciatore comincia volontariamente ad allentare la presa, fino a lasciarla, tanto che ci accorgiamo addirittura che il Luckyman era sollevato di qualche centimetro da terra; appena rimette piede al suolo, Jax porta la sua mano sinistra al collo, per massaggiarselo, chinando il torace verso l'addome e lasciandosi sfuggire qualche colpo di tosse.
-Come volevasi dimostrare...- sottolinea Claudio sbeffeggiando il tag team partner; Jax tossisce ancora, quindi lancia un'occhiata alla sua sigaretta e, rendendosi conto che ne è rimasto solo un mozzicone, decide saggiamente di lanciarla a terra con una schicchera, mentre Cazador inizia a puntargli contro il dito indice della mano destra.
-Garet, mi conosci, lo sai che finora ho solo giocato, ora facciamo i seri: sai benissimo cosa voglio sapere.
Il Luckyman chiude il dito del compagno di tag nel suo pugno sinistro, e lentamente abbassa la mano del Cacciatore prima di rispondergli.
-Mi stai minacciando?
-Garet- riprende con tono stranamente serafico Cazador- non te lo ripeterò più, ma questa volta sarò più chiaro: ho già vinto un titolo in maniera dubbia perché il mio avversario doveva scalare la graduatoria nella classifica dei belli e dannati di Vogue. Ora ho un altro titolo alla vita vinto in maniera ancora più dubbia. Che cosa è successo a Maniacs?
-E' successo che sei diventato ancora una volta campione!- risponde beffardo e sorridente Jax.
-CHE – COSA – CAZZO – È – SUCCESSO – A – MANIACS?- Urla il bounty hunter, stavolta decisamente spazientito.
-Ascolta Claudio- comincia Jax, cambiando tono istantaneamente e diventando improvvisamente serio- Le cose stanno così: Locker e Jack Leone si odiano. Si sono sempre odiati, anche quando andavano d'amore e d'accordo. Non possono coesistere sullo stesso quadrato per più di qualche minuto. Solo che Locker ultimamente ha le sue cose, sai, quel ciclo di pre-sterilità che vivono le donne quando arrivano sui 50. Leone invece ora ha due figli in federazione e si sente un papà fiero che la sua prole abbia raggiunto dei traguardi nonostante la sua assenza.
-Time non è suo figlio, è nero.
-E tu sei un cazzo di messicano anche se sei nato a Sparks, ed ora se la smetti di interrompermi...- cambia bruscamente tono Jax, alzando lui questa volta il tono della voce. Cazador grugnisca in una smorfia, sembra mordersi la lingua ma con un cenno della mano invita il Luckyman a parlare.
-Ti dicevo: quei due sono una cazzo di bomba ad orologeria! Locker in questo momento prenderebbe a catenate qualunque cosa, con o senza motivi validi, sia che gli vada a genio che no. È un pazzo, nessuno ha ancora capito cosa cazzo vuole dal suo ritorno, raggira il padre per vincere la rumble e poi non vuole il titolo, mi punzecchia nello spogliatoio e poi non vuole menare le mani con me, ottiene una shot per le cinture di coppia e poi ce le lascia mettendo ko suo padre. Probabilmente la prossima settimana vorrà sfidare Neith e vincere il titolo pretendendo che alla sua vita continui a chiamarsi Queen of Fight! Non ragiona come gli altri, gli è partita qualche rotella, non possiamo prevedere che cosa gli passi per quella sua cazzo di testa, possiamo solo improvvisare e tenerci pronti a qualunque rottura di palle possa causarci!
Durante la sua spiegazione, Garet gesticola parecchio, ed una volta terminata i due si guardano in un teso silenzio.
-E tu come faresti a saperlo? Perché dovrei credere a questa tua assurda versione?- chiede sospettoso El Cazador.
-Perché io e Locker siamo saliti uno contro l'altro su quel ring più di ogni altro fottuto wrestler, ci siamo sfidati ben 22 volte contando anche il match di Maniacs, ci siamo feriti in muscoli ossa e legamenti che nemmeno pensavamo esistessero nel corpo umano e, dopo tanti anni che ti meni con una persona, un pochino la impari a conoscere, non trovi? Lui è sempre stato un pazzo senza obiettivi, con l'età non ha fatto altro che peggiorare e questi sono i risultati! Vai, vai a chiedere a chiunque altro nel roster e vedi se non ti rispondono come ti ho risposto io, dicendoti che quel cazzo di catenone ambulante è un folle!
I due continuano ad osservarsi in silenzio nel lugubre backstage, quindi con movimenti cadenzati il Cacciatore estrae da un portajoint una miccia di dimensioni considerevoli, se la accende e si allontana lungo il corridoio, senza distogliere lo sguardo dal Luckyman.
Di suo, anche Jax fissa il suo tag team partner allontanarsi, ed una volta sicuro che questo sia fuori dal suo campo visivo, si accende una sigaretta, inspira, espira, la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Immagini prese da una telecamera portatile, ancora una volta viene mostrata una data, ovvero 30/03/2015, ore 01:48 A.M.
Ancora una volta, la telecamera segue alle spalle James Kirk. Siamo in una strada stretta e poco illuminata. La principale fonte di illuminazione è un’insegna colorata che recita “THE PIT – BAR LOUNGE & NIGHT CLUB”. James si passa una mano sul volto, sospira rumorosamente ed entra.
Nel caos delle luci soffuse, spicca un uomo alto, seduto vicino a una donna sulla trentina, che sembra non apprezzare del tutto la sua compagnia. Quando un fascio di luce lo illumina, l’uomo è facilmente riconoscibile come Aaron Kirk. James lo raggiunge, lo afferra per la maglietta e, dimostrando una forza notevole, lo trascina di peso fuori dal locale, per sbatterlo al muro.

AK: “Ehi, Jim, credevo che a quest’ora Rachel ti recitasse il sermone della buona notte... oh!”
James scuote il fratello.
JK: “Mi hai spezzato la gamba.”
AK: “Che?”
JK: “MI HAI SPEZZATO LA CAZZO DI GAMBA.”

James lascia andare Aaron, che crolla seduto sul marciapiede, schiena contro il muro, ad osservare suo fratello zoppicare via.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Primo match della serata, Neith proverà a difendere la sua cintura contro il lottatore o la lottatrice che avrà ricevuto il favore del pubblico"
Kokone: "A Maniacs ha fatto una buona prestazione, ma adesso è il momento della verità"
Taggart: "Avrà per la prima volta la possibilità di dimostrare di essere una degna Queen of Fight Champion"
Kokone: "Oppure soccomberà dimostrando il contrario, potrebbe anche essere messa in difficoltà dalla stipulazione che è stata votata. Attendiamo con ansia i risultati.

Queen/King of Fight Championship: Neith (c) vs ??? (??? match)

Sul ring sono già presenti il ring-announcer Slim Jim e l'arbitro del match, che regge tra le mani il King of Fight title nell'eventualità in cui dovesse essere stato votato uno sfidante di sesso maschile.
Parte This Love dei Pantera, Neith appare sullo stage affiancata da Sylvia Madison. Sylvia regge tra le mani il Queen of Fight title dell'ucraina, la Valchiria invece si esibisce come sempre con il suo nastro da ginnasta, compiendo diverse giravolte che vengono apprezzate dal pubblico. Poco dopo Neith e The Bitch in the Red Dress si portano all'interno del ring. Slim Jim prende la parola.

Slim Jim: "Ho i risultati delle votazioni fatte da cinque giorni a questa parte, il lottatore o la lottatrice che è emerso, o emersa, come #1 contender alla cintura di Neith è..."

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "I BELIEVE IN JUMALITYSM"

Taggart: "Quando si parla di destino... Neith ha conquistato la cintura in un match contro Jumala"

Kokone: "E adesso affronta il suo adepto più combattivo"

Neith e la Madison non sembrano troppo scosse dalla notizia, ne rimangono del tutto indifferenti. Intanto parte I against I, "The Flevah" Zack Houston appare sullo stage carico di entusiasmo, prima opportunità titolata per il wrestler texano! Zack parte in corsa verso il ring attraversando la rampa a gran velocità, quindi si porta all'interno del quadrato con un apron slide. Houston indica subito la campionessa in carica, poi punta il dito verso il King of Fight title ancora in possesso dell'arbitro.

Slim Jim: "E la stipulazione che tutti voi avete votato è... Ma dai, sul serio? Voi offendete il nome stesso di questa federazione..."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "NOOOOOOOO! ANCORA NIENTE TRANQ GUN MATCH!"

Kokone: "Sai cosa vuol dire questo John? Che Neith dovrà combattere in maniera pulita!"

Taggart: "Hai ragione, lei che è la regina del cheating wrestling dovrà contare solo sulle sue forze!"

Testo nascosto - clicca qui


La Madison adesso inizia a manifestare un po' di stupore, Neith però rimane rilassata e concentrata. La Valchiria getta fuori dal ring il suo nastro da ginnasta, poi sputa verso il pavimento esterno anche la sua chewing gum, nessun trucchetto questa volta, solo wrestling! L'arbitro prende in consegna anche la cintura di Neith, quindi solleva sia il QOF che il KOF verso l'alto chiarendo la posta in palio.




La Madison scende dal ring, i due wrestler si preparano a combattere! Si parte!

DIN DIN DIN!

Houston fa la prima mossa, prova a mettere le mani addosso alla campionessa ma Neith si abbassa e lo colpisce all'addome con un pugno, il wrestler texano dunque si piega su sè stesso. CHE COSA?!? POSIZIONE DI BALLOON DOOM! BALLOON DOOM! ANDATA! A SEGNO! Neith si rialza, poggia un piede sul petto di Houston e va per lo schienamento!

ONE...

TWO...

NEITH INTERROMPE IL SUO STESSO PINFALL!

La Valchiria fa cenno di no con la mano, non ha ancora finito... SALE SULLA TERZA CORDA!

Crowd: "Moon Collapse! Moon Collapse! Moon Collapse!"

DOUBLE ROTATION MOONSAULT! MOON COLLAPSE! A SEGNO! Schienamento!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Ma che squash!"

Parte la theme della Queen of Fight, Sylvia Madison sale sul ring e le afferra il polso destro, sollevandogli poco dopo il braccio verso l'alto. L'arbitro intanto consegna la cintura alla Valchiria.

WHAT?!? PARTE "BARTHOLOMEW" DEI SILENT COMEDY! IL WBFF OWNER?!?

Neith e la Madison indirizzano le loro attenzioni in direzione dello stage, con gli occhi che sembrano uscirgli fuori dalle orbite per lo stupore... E APPARE MCFARRY! Il boss zoppica fuori dal backstage, è piuttosto malconcio dopo il Random match di Maniacs, ha già un microfono in mano! Nell'arena cala un silenzio tombale.

McFarry: "Neith, congratulazioni per la tua prima difesa titolata. Sai, voglio raccontarti qualcosa di più sulla cintura che detieni, sul come è stata creata dalla dirigenza della WBFF e soprattutto perchè. Quando tu e Artemis siete arrivate in WBFF avete iniziato a far parlare di voi fin da subito, è scoppiato un dibattito sulle reali possibilità delle wrestler di sesso femminile in questo business, e l'impatto mediatico è stato degno di nota. E dunque, cosa potevamo fare noi per sfruttare la situazione a nostro vantaggio? Semplice, abbiamo creato una cintura dal valore simbolico, per lanciare un messaggio a tutti i fans della World Bloody Fight Federation. Noi diamo alle donne la possibilità di combattere, noi siamo favorevoli alle pari opportunità, noi puntiamo su di loro perchè crediamo in loro. Messaggio abbastanza chiaro, no?"

Ancora silenzio tra gli spalti, la Madison e Neith si osservano a vicenda, chiedendosi quasi dove voglia arrivare il boss.

McFarry: "Avete interpretato correttamente il messaggio, brave. Ma i messaggi che noi possiamo lanciare sono solo un risultato finale e mai un'idea di partenza, sono il frutto di una scelta aziendale che sta alla base di tutto il resto. Ora inizi a capirci qualcosa, vero? La cintura che tieni stretta tra le braccia, Neith, è solo il frutto DI UNA TROVATA COMMERCIALE!"

Taggart: "WHAT?!?"

McFarry: "Abbiamo aumentato i ratings, abbiamo incrementato i profitti del WBFF merchandise, e soprattutto abbiamo messo il ciuccio in bocca a tutti quelli che stavano iniziando a darci delle rogne con quella diatriba fine a sè stessa. E adesso cos'è cambiato? Sarebbe una domanda più che lecita... Come avrai ben notato, WBFF Maniacs VII ha riscontrato un successo così alto da aver fatto impennare i nostri ratings verso picchi con pochissimi precedenti nella storia della federazione, ergo... Non abbiamo più bisogno di inventarci qualcosa per ottenere qualche migliaio in più di ascoltatori, abbiamo raggiunto un livello così alto da permetterci di accontonare il problema per chissà quanto tempo. No no no, non preoccuparti, non voglio ritirare il Queen of Fight, non fraintendermi"

La Madison scende dal ring e afferra un microfono, poi inizia a percorrere la rampa in direzione di McFarry.

Madison: "Che stai facendo Michael?!? Io non sono mai stata messa al corrente di questa presunta scelta aziendale, eppure sono un membro del CdA... E Neith in ques...!?!"

McFarry: "Shut up, BITCH!"

Crowd: "Oooooooooooooooh..."

McFarry: "A Neith ci arrivo subito... Neith, vuoi sapere cosa penso io e cosa pensano in realtà tutti gli altri azionisti della WBFF? Tutti tranne Sylvia, si intende. Che fareste meglio a rincorrere i vostri sogni altrove perchè il wrestling è lotta, lotta dura, violenta, sanguinosa, voi non sarete mai in grado di distinguervi in mezzo a tutti gli altri lottatori di sesso maschile, semplice. Non perchè non avete delle capacità, semplicemente perchè non potrete mai reggere un confronto fisico con un VERO lottatore. Non gasarti troppo per la tua vittoria con Houston, ho detto... VERO lottatore"

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

McFarry: "Abbiamo creato il Queen of Fight title con la certezza che nessuna di voi lo avrebbe mai vinto, e che avremmo continuato a vedere match valevoli solo e soltanto per il King of Fight. Ma poi qualcosa è andato storto, Jumala ti ha regalato la cintura ricevendo in cambio la passera della tua nuova mammina. Mi sono detto, ok... Aspettiamo, non è il caso di allarmarsi, tanto Neith dovrà pur difendere quella cintura in un match lottato con un finale normale, eppure... Evidentemente qualcosa è andato storto, la frittata è fatta, e ora tocca a me metterci una pezza. ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il pubblico non gradisce affatto la frecciatina lanciata a McFist.

McFarry: "Difenderai di nuovo quella cintura, in un Triple Threat match e soprattutto battendoti contro dei lottatori VERI. E sai quando lo farai? RIGHT HERE! RIGHT NOW!"

Dal backstage escono fuori... MALCOLM CLARK E CRASHINDENTON! Ma è un magheggio, sono due membri della McFarry's Crew!

McFarry: "Ringrazia che abbia sospeso Völkermord, altrimenti il match sarebbe stato un Fatal 4 Way. Altro che modalità di vittoria tramite pinfall o sottomissione, via morte rapida e tutt'altro che indolore... Buona fortuna, Valchiria"

Testo nascosto - clicca qui


Il boss se ne torna nel backstage zoppicando, Clark e Crashindenton sono già sul ring! Neith consegna nuovamente la sua cintura all'arbitro, stavolta sembra decisamente più preoccupata rispetto a prima ma allo stesso tempo determinata, la Madison prova a darle qualche consiglio prima che la sfida prenda inizio. Il referee solleva nuovamente le due cinture verso l'alto!




Si parte!

DIN DIN DIN!

Crowd: "This is screwjob! This is screwjob! This is screwjob!"

Clark e Crashindenton sentendo i cori del pubblico e i fischi indirizzati in loro direzione, scuotono il capo quasi chiedendosi il perchè di tale reazione. Poi... Si misurano con un Clintch?!?

Taggart: "Sarà un match pulito?!?"

Kokone: "Si, come no, citrullo"

Malcolm Clark e Crashindenton rimangono fermi, sembra uno scontro alla pari, nessuno dei due riesce a prevalere... Ricordiamo al gentile pubblico che Clark è alto 177 cm e pesa 75 chilogrammi, mentre Crashindenton è alto 210 cm e pesa 170 chilogrammi...

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Mentre Clark e Crashindenton fanno i buffoni Neith prova ad uscire fuori dal ring approfittando della loro distrazione! Passa in mezzo alle corde! Ma non ci riesce, Crashindenton e Malcolm Clark la afferrano appena in tempo e poi la catapultano nuovamente verso l'interno del ring facendola atterrare di schiena!

Madison: "Come on Neith! COME ON!"

Neith è probabilmente una delle heel più odiose che possano calcare un ring di wrestling, nonostante tutto l'arena è completamente dalla sua parte, IL PUBBLICO LA INCITA A GRAN VOCE! Neith si rialza, Crashindenton e Clark avanzano in sua direzione con un sorriso stampato in faccia. Poi contemporaneamente allungano le mani verso il capo di Neith! MA LA VALCHIRIA SI ABBASSA! Si mette in ginocchio, poi... DOUBLE ARM LOW BLOOOOOOOOOOOOOOW! Crashindenton e Clark vengono smaronati!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

I due lottatori rimangono piegati in due, Neith si rialza e rivolge a Crashindenton un dito medio pronunciando la sua stessa catchphrase "PIACNZ"! Copia spesso le frasi altrui, ma stavolta l'effetto che suscita è clamoroso, l'arena di Bloody Desperation sembra esplodere! Ne ha anche per Clark!

Neith: "You want to be free... do you?!?"

E POI SLIT KICK CHE ATTERRA SIA CRASHINDENTON CHE MALCOLM CLARK! UNBELIEVABLE! Esecuzione da cintura nera d'arti marziali!

Taggart: "Non è mai stato un triple threat, ma un 1 on 2 Handicap match, eppure Neith sta dimostrando a McFarry che ha fatto male i suoi conti!"

Malcolm Clark sta per rialzarsi, Neith inizia a correre verso le corde per darsi una spinta. Ma Clark si rimette in piedi di scatto e parte in corsa in sua direzione! Mentre Neith si spinge alle corde Clark la afferra per le caviglie, la strattona e la fa finire a terra! Poi stringe le mani al collo della Valchiria per tenerla a terra. Sopraggiunge Crashindenton! Il gigante SI METTE ADDOSSO A NEITH! Clark molla la presa dal collo di Neith, E SALE CON I PIEDI SULLA SCHIENA DI CRASHINDENTON PER FARE PRESSIONE! AGGRAPPANDOSI CON LE MANI ALLE CORDE AL CONTEMPO! SONO 245 KG COMPLESSIVI DI PRESSIONE ADDOSSO A NEITH! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

FURTO! FURTO! Clark e Crashindenton rotolano fuori dal ring! Malcolm corre verso il tavolo dei commentatori, afferra il King of Fight Title E LO CONSEGNA A CRASHINDENTON! I due iniziano ad indietreggiare sulla rampa in direzione dello stage, più che intenti a squagliarsela!

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "THIS IS SHIT! THIS IS SHIT! THIS IS SHIT! THIS IS SHIT! THIS IS SHIT!"

Neith si aggrappa alle corde con le mani, è furibonda! La Madison sale sul ring sbraitando, sembra quasi essere sul punto di strapparsi i capelli da sola per la rabbia!

Taggart: "Non ci credo, questa è spazzatura!"

Kokone: "Puoi dirlo forte, stavolta sono d'accordo con te collega, che merda"

Taggart: "LOOK AT THIS!"

Mentre Clark e Crashindenton indietreggiano a passo di gambero, festanti e ancora rivolti con l'attenzione verso il ring... SULLO STAGE APPARE ARTEMIS! ARTEMIS CORRE IN DIREZIONE DI CLARK E CRASHINDENTON!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! KILL THEM! KILL THEM! KILL THEM!"

ACHILLE'S HEEL SULLA NUCA DI CRASHINDENTON! Il gigante barcolla in avanti colto alla sprovvista, e cade a terra! Clark si volta! Si fionda addosso ad Artemis, ma la lottatrice lo sorprende con un Manhattan Drop, Sudden Gelder! E poi Bus Driver, IQ ERASER! Clark viene steso sul pavimento! Neith scende dal ring e raggiunge Artemis!

NEITH E ARTEMIS FACCIA A FACCIA!

SFIDA DI SGUARDI TRA LE DUE!

Crashindenton si rialza da terra!

NEITH E ARTEMIS SI RIVOLGONO VERSO DI LUI! DOUBLE DROPKICK! Crashindenton finisce poggiato di schiena contro una transenna!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Neith raccoglie da terra il King of Fight title di Crashindenton...

BELT-SHOT ON THE HEAD! CRASHINDENTON VA NEL MONDO DEI SOGNI!

La Valchiria abbandona la cintura a terra, poi torna a fissare Artemis! Si odiano così tanto, eppure adesso hanno un obiettivo in comune! Le due continuano a fissarsi per secondi interminabili.

Taggart: "Che apertura pazzesca!"

Kokone: "Chissà cosa ci aspetta da qui fino al termine della puntata!"
[Modificato da wordlife85 03/04/2015 21:02]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.840
Post: 2.026
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/04/2015 21:00
 
Quota

Il titantron ci mostra immagini direttamente dall'ufficio di Kobayashi.

Kobayashi: "riporto testualmente la notizia che è stata ripresa da diversi siti circa una settimana fa."

PWT.com riporta come uno nutrito gruppo di fans inglesi sia sia appostato fin dalle prime luci dell'alba al di fuori dell'arena di Chicago e stia organizzando una sorta di "protesta" in favore di Slythered.
I tifosi hanno preparato cartelli e striscioni in favore del wrestler mascherato. I più gettonati sono:

- "WBFF FEARS SLYTHEREDS JUSTICE"
- "GIVE HIM SOMEONE"
- "SLYTHERED NEEDS ENEMIES"

Al momento non è stata registrata nessuna dichiarazione da parte della WBFF ma vi terremo aggiornati.

fonte: Prowrestling Torch

Kobayashi: Slythered, ho delle tristi notizie per te...oltre a dover combattere un handicap match, oggi non potrai rilasciare dichiarazioni pena il licenziamento in tronco dalla federazione. Questo è un triste momento, ma bisogna stroncare sul nascere qualsivoglia forma di dissenso che nuocia alla Wbff. Vi ringrazio per la comprensione.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Di ritorno dalla pubblicità, ci ritroviamo nuovamente all'interno dell'ufficio del General Manager, Kobayashi come al solito è seduto dietro alla sua scrivania, alle prese con la compilazione di innumerevoli scartoffie burocratiche. La porta del suo ufficio viene aperta da qualcuno che non si è preso neppure la briga di bussare.

Kobayashi: "Sono impegnato, e poi dove sono finite le buone maniere? Ah... Capisco"

A portarsi verso l'interno dell'ufficio è miss buone maniere, Liiva.

Liiva: "Sono stanca di aspettare, le due settimane di tempo di cui mi ha parlato sono passate, sono dentro oppure no?"

Kobayashi: "Non è il caso di parlarne adesso, per due semplici ragioni. La prima è che ho, proprio tra un minuto e diciassette secondi, un appuntamento con Derrick Mortimer e Sean X per comunicargli una TRISTE NOTIZIA"

Crowd: "Oooooooooooooh..."

Taggart: "Please, don't fire them!"

Liiva si mette le mani sui fianchi spazientita, l'espressione in viso si fa nera, decisamente nera.

Liiva: "E la seconda?"

Kobayashi: "La seconda è una TRISTISSIMA NOTIZIA per te e le tue amichette del WBFF Roster, il CdA in questi ultimi tmpi sta rivedendo il ruolo delle lottatrici in federazione, in particolare stiamo decidendo se sia davvero il caso di continuare a puntare su wrestler del gentil sesso o se non sia il caso di fare marcia indietro, licenziarvi e ritirare per sempre il Queen of Fight Title. Pertanto, fino a quando non avremo preso una posizione definitiva in merito... Sad News, SEI FUORI"

Liiva si avvicina minacciosamente alla scrivania del GM, con le mani serrate a pugno!

Kobayashi: "Non lo farei se fossi in te, non ho detto che non ti prenderemo mai, ma che non sappiamo ancora se sia il caso di farlo o meno. Ma se mi metterai le mani addosso perderai qualsiasi chance di lottare in WBFF, anche se la situazione dovesse sbloccarsi in vostro favore"

LIIVA AFFERRA KOBAYASHI PER IL COLLETTO DELLA CAMICIA!

Liiva: "Ho io una TRISTE NOTIZIA per te Daikoso, darò fuoco a te e alle arene che ospiteranno i tuoi show se continuerai a prenderti gioco di me!"

TOC TOC!

Liiva molla la presa, nella stanza entrano Derrick Mortimer e Sean X. La donna si porta fuori dall'ufficio, Mortimer e Sean X intanto giungono davanti alla scrivania del GM.

Kobayashi: "Pensavo di essere stato chiaro, eppure mi ha messo le mani addosso... Quando avrà il suo contratto? Quando avrà la mia età!"

Mortimer: "Non ci interessa, perchè ci ha fatti convocare nel suo ufficio?"

Il General Manager prende dei resoconti con dei grafici statistici e li allunga in direzione dei due.

Kobayashi: "Come potete ben vedere, il nostro pubblico non è soffisfatto del vostro lavoro. E c'è di più, io stesso e tutti gli altri membri del CdA della World Bloody Fight Federation abbiamo notato, nel caso di Derrick, delle performance poco soddisfacenti. Per quanto riguarda Sean, invece, scarse entertainment skills durante le sue interviste e gli altri segmenti in cui è stato coinvolto. Beh, ad essere sincero io apprezzo molto la tristezza che Sean si porta dietro, ma la federazione richiede standard più alti. Venendo al dunque, HO UNA TRISTE NOTIZIA PER VOI"

Mortimer e Sean X iniziano a scuotere il capo velocemente, con gli occhi sgranati!

Kobayashi: "No, non è quel che pensate ma ci si avvicina molto. Stiamo prendendo in considerazione l'idea di licenziarvi, e lo faremo se non vi impegnerete di più. Questo è solo un avvertimento. D'ora in poi dovrete conquistarvi un ruolo, un VERO RUOLO all'interno della WBFF, se non lo farete sarà peggio per voi"

Sean X: "Ma come faccio? Ci sta chiedendo di rinunciare al nostro modo di essere!"

Mortimer: "Io ci sono riuscito! Volevo essere il nuovo volto della paura in WBFF, e guarda caso... Ogni volta che entro sul ring il pubblico ha paura, una paura boia... di sapere già come si concluderà quel match!"

Kobayashi: "Andatevene di corsa, immediatamente..."

Mortimer e Sean X escono fuori dall'ufficio richiudendo la porta alle loro spalle. L'emo Sean inizia a piangere a dirotto, straziato dalla concreta possibilità che possa, da qui a poco tempo, lasciare la WBFF dopo tanti anni di fedele servizio. Derrick Mortimer assume un'aria cupa, sembra essere sul punto di attaccare Sean dando libero sfogo a tutta la sua frustrazione, ma poi...

MORTIMER ABBRACCIA SEAN ED INIZIA A PIANGERE INSIEME A LUI!

Kokone: "NOOOOOOOOOOOOOO! Mi avete distrutto un mito!"

Mortimer:" Solo che...cosa posso fare ora? Devo trovarmi un ruolo, si ma...quale? Io sono l'uomo nero, non so fare nient'altro, non posso cambiare me stesso, io cosa dovrei fare? Diventare un'altro che non sono? E poi sarei di nuovo solo. Se fallissi anche in questo modo? No, non posso, credo che per me sia la fine. Nemmeno un miracolo può salvarmi."

Immediatamente dopo quelle parole, sul volto del boogeyman e del triste Sean X, una luce bianca illumina i due volti che cambiano la loro espressione passando dalla disperazione allo stupore.

Kokone: "Incredibile! Da dove verrà mai questa luce DIVINA? E sottolineo DIVINA!?!?!?!?!?!"
Taggart: "Lo sanno tutti che è Jumala, non far finta di stupirti solo perchè lo adori!"

E invece, colpo di scena...è JUMALA (Kokone: LO SAPEVO!) a presentarsi davanti a quei tristi figuri.

Jumala: "Ebbene si, sono sorprendentemente io, Jumala, colui che troverà il vostro ruolo nella federazione. Voi siete come pecore smarrite, ma non nel senso che non sapete quale strada prendere, nel senso che siete proprio capre in quello che fate,il perchè della vostra presenza in wbff è sconosciuto ai più!"

Sean X: "Nemmeno Jumala sa che farsene di noi..."

Jumala: "Non temete, stolti, io sono il vostro nuovo pastore, tutto quello di cui avevate bisogno era una guida, un capo che non vi lasciasse mai soli e liberi. Guardate questi due (indicando Houston e Wojtiya)...loro prima di abbracciare la verità erano completamente inutili, e ora...beh, almeno la gente sa che esistono. Tutto grazie a me! E questo è solo l'inizio! Seguitemi, e insieme forgeremo un mondo nuovo!"

Mortimer e Sean X, illuminati dalla fede in Jumala, seguono il loro nuovo leader, avvolto come sempre da una luce quantomeno sospetta (Kokone: DIVINA, non sospetta, DIVINA!!!)

E buio fu.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Cactus Mike è pronto ad intervistare la Chaotic Existence.

Malcolm, Black Violence e Jacob Lambda sono già posizionati dietro delle telecamere. Tutti e tre sono vestiti impeccabilmente in giacca e cravatta. Malcolm porta orgogliosamente sulla spalla la cintura di Deadly Shiver champion.

Cactus Mike: “Parto dal leader della rinata alleanza caotica, Malcolm Clark. Allora Malcolm, durante i tre mesi di rivalità con John Kratos abbiamo visto molte stramberie da parte di entrambi, fino ad arrivare al vostro scontro a Maniacs in cui eravate oramai due strani alleati. Come è nata l’idea di riportare la Chaotic Existence?”
Malcolm: “Innanzitutto vorrei ringraziarti per lo spazio concesso. Poi vorrei precisare una cosa: sono finiti i tempi di Malcolm folle. Ho giocato, ho scherzato, ho provato a crearmi un personaggio. Ma ora finalmente ho un mio spazio e posso smetterla di usare questa maschera che mi serviva per farmi notare. Sebbene non la rimpianga, mi è servita molto a far mettere in gioco persone coperte da maschere ben meno riconoscibili, ora è tempo di mostrarvi il vero Malcolm.”
Cactus Mike: “Il vero Malcolm che non è folle, ma comunque sostiene le regole caotiche. Il pubblico e noi esperti del settore continueremo ad aspettarci gesti sconsiderati!”
Malcolm: “Vedi Mike, nella Chaotic Existence non ci sono regole. Basta leggere il manifesto. Un tempo la Chaotic Existence voleva portare il caos, ora non più. E’ la nostra anima ad essere caotica, a rifiutare la convenzione e a essere in disaccordo con la falsa morale. Ma esprimeremo i nostri concetti senza necessariamente compiere azioni eclatanti.”
Cactus Mike: “Wow, Malcolm! Scusa la mia perplessità, ma sarà difficile fidarsi di quello che stai dicendo dati i precedenti!”

Black Violence tocca sulla spalla Malcolm e si fa passare il microfono.

Black Violence: “Tu continui a non aver fede nel reale, ma hai fede in quello che ti sembra reale. Ma non ti biasimo, è la logica circostante che ti ha ridotto in questa ottusa visione del mondo. Sei diventato un soldatino col paraocchi e non riesci ancora a vedere cosa c’è ai lati. Così come Jacob è diventato un paranoico. Ma non ti preoccupare, tu puoi guarire. Devi solamente seguire il nostro leader Malcolm.”
Cactus Mike: “Ehm… grazie, magar prenderò qualche spunto.”

Malcolm riprende il microfono.

Malcolm: “No, tu verrai con noi. E diventerai uno di noi.”

Lo stronzo individuo sorride ambiguamente. Poi prende il Deadly Shiver title e colpisce Cactus Mike!!!

Malcolm: “YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH”

I tre membri della Chaotic Existence urlano insieme istericamente e si strappano di dosso i vestiti che indossavano, rimanendo in mutande! Poi spogliano Cactus Mike inerme..

Malcolm fa un cenno a Lambda.

Malcolm: “Sollevalo.”
Lamda: “Tu non sei il mio capo.”
Malcolm: “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH”

Lambda rimane interdetto dalla risata di Malcolm.

Malcolm: “Facciamo così. Tu sei il mio capo. Ordinami di ordinarti di sollevarlo.”
Lambda: “… Ordinami di sollevarlo.”
Malcolm: “Sollevalo.”

Lambda stupito dalla conversazione appena effettuata solleva Cactus Mike in spalla. Black Violence vedendolo in difficoltà fa per aiutarlo.

Malcolm: “No. Deve imparare a gestire le difficoltà. Ora seguitemi, miei prodi.”

Lo stronzo individuo esce dall’obiettivo dalla telecamera, seguito da Black Violence e da Lambda che trascina a fatica Cactus Mike.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Testo nascosto - clicca qui


Suona la mitica "Celebration" dei Kool & The Gang e fa il suo ingresso come sempre... ehi, nessuno nel roster WBFF Wrestling ha questo tema d'ingresso. Dei coriandoli cadono dall'arena mentre esplodono pyros. Sul titantron compare una scritta: "YOU FINALLY DID IT, CHAMPION!!!"

Vediamo arrivare dal backstage il CAVALIERE DEL TEMPO!!!!!!!!!!! Ma è bianco di pelle?!? Com'è possibile? Come se non bastasse al posto della cintura ha un lazo messicano e sulla maschera c'è il cappello da cowboy.

Taggart: "Uhm, sospettoso."
Kokone: "Time si è calato le lampade sbiancanti come Michael Jackson?"
Taggart: "Mi sa che tu ti sei calato ben altro!"

Mentre il ritornello con "Celebrate Good Times, C'mon On!" viene udito da tutti, il Knight of Time Itself si lancia in mezzo ai coriandoli di corsa e si tuffa sotto alla terza corda. I pyros esplodono selvaggiamente. Il 'Cavaliere' si toglie la maschera e la lancia su di sé, un petardo la fa scoppiare al momento giusto. Sappiamo già chi era il lottatore mascherato: Jack Leone, che prende la parola e la musica si interrompe.

Cavaliere: "Ah, è stato stupendo! Bene, voglio introdurvi l'unico, il grandissimo, il fantastico Desperation Iron Man Dumas, ehm, volevo dire il Desperation Iron Man Champion.......... TIMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ANGEL OBIKE LOOOOOOOOOOWE!!!!! Sottolineo Lowe perché è il mio cognome in tedesco."

"Black Angel" ci riporta alla concretezza del VERO Desperation Iron Man Champion, 'Time' Angel Obike Lowe, che entra con la cintura in suo possesso, tenendola alta mentre cammina sulla rampa. La grafica ci mostra un solo screenshot del suo match contro Skyblue, la FATHER AND SON eseguita da Time che l'ha portato al successo. Jack Leone punta il dito verso quella manovra, è la sua Spear of the Fear, quasi come ad indicare un successo ovvio grazie alla mossa finale.
Angel Obike Lowe abbraccia Jack Leone, partono i coriandoli sopra al ring, accerchiando i due lottatori, che finiscono sommersi nei coriandoli. Non possiamo vedere l'espressione facciale di Time, ma Mr. Attitude è visibilmente commosso dal suo trionfo.

Time: "Non è il sangue che ci lega come padre e figlio, Jack! Sono momenti come questo a dar senso a questo rapporto paterno, fra sconfitte e vittorie... che sembra tutto finito, poi ricomincia."
Kokone: "Se Time ha appena citato Jovanotti io prendo i miei bagagli e me ne vado."
Taggart: "Strappa le stelle dal cielo e lascia solo i led?!?"

Angel solleva la cintura di Desperation Iron Man Champion.

Time: "Questo trionfo lo sento nel cuore. Ma voglio prima dire al mio avversario Skyblue che per me rimane un grande campione, è SOLO grazie a lui che ho compiuto il miracolo di batterlo. In questo mese di rivalità mi ha insegnato ad essere un vincente, io cercavo una tattica e lui mi ha mostrato come arrivare al cuore di un avversario, come ottenere quella passione che separa dei disperati come tanti nella vita di tutti giorni in Disperati Titolati."

Applausi dei fans per il discorso di Lowe.

Time: "Volete sapere cos'è la cosa più sconvolgente? Ogni singola volta che pensavo come sarebbe stato il momento del mio primo successo, credevo che al momento di celebrare la cintura avrei gettato via questa maschera per mostrarvi il mio volto. No, non farò nulla del genere. In questo momento sento che questa è una maschera amica, che mi ha protetto nei momenti di debolezza, ma che mi dà la forza di essere il VOSTRO Cavaliere del Tempo. Dannazione, non rinuncio a questa maschera e nemmeno rinuncio a 'Mr. Attitude' Jack Leone."

Time passa la cintura al Cowboy di New York, che pare restio a tenerla, ma nell'enfasi del momento la bacia e la solleva al cielo anche lui, esultando con un pugno al cielo.

Fans: "You still got it!!!"
Leone: "No, non parliamo di me. Il campione è Angel!"
Time: "Non so chi sarà il mio primo sfidante. Non ne ho la minima idea ma sarete VOI a deciderlo. Perciò, eviterò di dirvi chi vorrei affrontare, di dare un senso di manipolazione alle vostre scelte. Certo... c'è UNA persona contro cui vorrei combattere perché ritengo che ha fatto qualcosa di imperdonabile, ma non posso dirvi chi. In ogni caso, si avvicina The People's Choice, perciò andrò contro chiunque vorrete mandarmi contro. Non sono capace di fare promesse, ma una cosa posso dirla chiaramente: non rifiuterò sfide, non scenderò a compromessi. Questo è il MIO momento, questo è il MIO regno. E nell'immensità del tempo, i regni significativi rimangono nella memoria, gente che ne parlava ieri, gente che ne parla oggi, gente che ne parlerà domani. L'Impero di Cesare vive! L'Impero di Carlo Magno vive! La Repubblica degli Stati Uniti vive... dannazione, vive e viaggia a piena velocità nel mondo intero!"

Partono dei cori "USA, USA" da parte dei fans.

Time: "Voglio solo promettere questo: io vivrò dentro di voi, nei vostri figli e nelle generazioni a seguire perché nei vostri cuori non diventerò un mero ricordo!"

Detto questo, esplodono di nuovo i pyros, Jack Leone solleva il braccio ad Angel Obike Lowe mentre tiene alta la cintura di Desperation Iron Man Champion.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Luci spente all’improvviso in tutta l’arena.
Silenzio tombale ad attendere il prossimo bagliore, il prossimo ingresso.
Un unico riflettore illumina un punto in prossimità del tetto dell’edificio - dal quale, come materializzatosi dal nulla, inizia a scendere Felix Owens appeso a un cavo d’acciaio che soavemente lo accomoda al centro del ring.
Le luci si accendono di nuovo completamente.
Indossa una maschera, la stessa che aveva davanti alle telecamere a pochi attimi dall’inizio del glorioso Scent of Glory Match in quel di Maniacs VII.

“Pensavate davvero che mi sarei presentato sul ring, dopo quanto sono stato capace di fare a Maniacs, giungendo banalmente dalla rampa d’ingresso già insudiciata dai miei nemici? No. Dovevo arrivare dall’alto. Non poteva essere altrimenti. Dovevo farvi capire, dovevo far capire all’intera federazione, che per parlare con voi, per confrontarmi con ognuno, devo SCENDERE dall’apice che sto inevitabilmente raggiungendo.”

Owens si slaccia la maschera e la tiene sulla mano destra, rimirandola mentre con la mano sinistra porta il microfono nuovamente vicino alla bocca per continuare il suo discorso.

“Scusate se ho rimosso questo feticcio dal mio viso, ma voglio che la mia voce non sia ovattata ma vi arrivi cristallina - perché è la voce di colui che nei prossimi mesi cercherà di farvi comprendere quanto grande è la Camera dentro la quale vi ha trascinato. Non lo sentite questo…PROFUMO? Scendendo credo d’averlo espanso dentro questo antiestetico luogo, è la fragranza del successo. E’ la fragranza dell’inesorabile. Sto continuando ad osservare questa maschera e trovo che la sua bellezza sia difettosa, adesso.”

Il Master of Chambers estrae un cutter dalla tasca, accingendosi a tranciare a metà la maschera, che ricordiamo è composta in tal modo:
La metà sinistra è colorata di nero, sull’occhio una croce di Sant’Andrea.
La metà destra è colorata di rosso, con un drago a decorare l’occhio.
Al posto della bocca, vi è dipinta la cintura da Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
Posato il microfono a terra, con precisione assoluta Owens rimuove la metà di rosso dipinta, tenendo attaccato all’altra metà della maschera solo un penzolante frammento che raffigura la Cintura di Undisputed Champion.
Riprende il microfono.

“Ora, rappresenta molto meglio quello che pare essere il mio futuro, perchè un solo uomo mi divide dal massimo alloro di questa federazione.”

Il wrestler del Nevada getta la metà raffigurante Drago al tappeto, per poi scalciarla con sdegno verso l’esterno, con il pezzo di tessuto che scivola fuori dal mat andando ad adagiarsi per terra. Rimette in tasca il cutter, solleva la maschera oltre la sua testa.

“Questa briciola figurativa è l’unica cosa che sembra essere rimasta appena sopra di me. Mi tocca ancora guardare dal basso verso l’alto un solo soggetto, uno scalino verso la cima che sembra solido ed elevato come quelli delle Piramidi egizie: lo ha dimostrato ampiamente nell’arco dei mesi, il mio rispetto è innegabile, il mio desiderio di sconfiggerlo lo è ancor di più. Aaron Kirk. Benvenuto nelle mie Stanze.”

Fischi del pubblico che rumoreggia parecchio adesso che è stato chiamato in causa il Campione assoluto della WBFF, capace di resistere ad ogni tipo di assalto in queste settimane, affrontando match di una durezza unica e sopravvivendo sempre.
Owens con un autoritario gesto della mano cerca di mettere in silenzio la platea, e vi riesce, lasciando giusto lo spiraglio ad un singolo individuo di gridare “dovrai aspettare un anno!”

“Ah. Ah. Ah. Certo. Maniacs VIII. Non ditemi che non ve l’aspettavate. Io, Felix Owens, ottengo la possibilità di un confronto titolato, e dovrei approfittarne in un qualsiasi momento morto dell’annata? Non. Esiste. Un solo palcoscenico mi interessava, quello di Maniacs, ci arriverò a passo di tartaruga rivelandomi resistente e coriaceo come l’animale stesso. Per inciso. Nulla mi vieta di guadagnare opportunità titolate in questi dodici mesi. Guardatevi intorno, le pareti che vi circondano non sono altro che le pareti della Camera. Non si restringeranno, vi daranno sempre l’idea di avere una via di fuga, istanti infiniti di ossigeno, ma vi renderete conto ad ogni Porta che in realtà è tutta una mera illusione e siete in trappola.”

Poggiato il microfono al suolo, dall’altra tasca Felix Owens estrae una Chiave.
La solleva in alto, ed essa riflette le luci dell’arena.
Con l’altro braccio innalza la metà della maschera.

“…”

Un sogghigno.
Le luci si spengono di nuovo.
Dopo pochi istanti si accendono.
Felix Owens è sparito, sul ring giace soltanto la mezza maschera con la Chiave conficcata esattamente al centro dell’Undisputed Title cucito sulla stessa.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: E siamo giunti al match "punizione" nei confronti di Slythered!
Kokone: Il giustiziere è al centro di un caso qua in Wbff, ha fomentato una protesta che è sfociata in quel di Wbff Maniacs, con moltissimi sostenitori di Sly che richiedono una maggiore considerazione per il loro pupillo!
Taggart: La dirigenza Wbff non ha preso bene certe dimostrazioni di tifo esagerate, e ha deciso di "punire" Slythered, seppur colpevole in maniera indiretta di tale insubordinazione!
Kokone: E ci è appena giunta voce che, udite udite, sarà la neo-nata Jumala's Crew ad affrontare Slythered, ad eccezione di Zack Houston il quale ha già preso parte all'opener!
Taggart: E chi ha deciso che si chiama Jumala's Crew la nuova fazione?
Kokone: L'ho deciso io! Ti piace il nome?
Taggart: Banalotto, ma può andare!

1 ON 3 HANDICAP MATCH: Slythered vs Jumala's Crew (Derrick Mortimer / Klaus Wojtyla / Sean X)

La Jumala's Crew fa il suo ingresso nell'arena con un coro angelico come theme song e una luce che li guida verso il ring. Dopo di loro è il turno di Slythered, accolto da una ovazione da parte del pubblico che si è molto appassionato alle vicende del giustiziere nelle ultime settimane!

DING DING

La campana dà il via al match, che non è un TORNADO TAG TEAM MATCH ma un normale handicap match, il primo a essere sul ring è Klaus Wojtyla! Il polacco colpisce subito Slythered con una CLOTHESLINE e prova il pin:

1....

Kick out immediato di Slythered, cambio di Klaus per Mortimer, il quale si inginocchia di fronte a Sly, come se avesse trovato nuove motivazioni, nuove ispirazioni, e mette a segno una SIT-OUT POWERBOMB nei confronti del giustiziere! Anche Mortimer va per il pin:

1.....
2.....

NO! Slythered alza la spalla, e Mortimer dà il cambio a Sean X, il quale entra sul ring molto lentamente...SPINEBUSTER SU Slythered!! Altro tentativo di pin:

1.....
2.....

KICK OUT!!!! Slythered sembra in difficoltà, Sean X lo rialza...ENZEGURI KICK DI SLYTHERED SU SEAN X!!!! Entra di gran carriera sul ring Derrick Mortimer.....POWERSLAM AL VOLO DI SLYTHERED SU DERRICK MORTIMER!!!!!

Arriva anche Klaus di corsa...POWERSLAM DI SLYTHERED SU WOJTYLA!!! Sean X intanto si rialza, seppur lentamente...

RED SPIRE!
RED SPIRE!
RED SPIRE DI SLYTHERED!!!!!
PIN:

1.....

Derrick Mortimer potrebbe intervenire a interrompere il conteggio...ma non lo fa!

2.....
3!!!!!!

Slythered si aggiudica la contesa in modo agevole, ma Mortimer ha deciso di non intervenire....PER POTER INTERFERIRE ORA A FINE MATCH, ATTACCANDO SLYTHERED CON UN CALCIO IN PIENO VOLTO!!!!

Crowd: Booooooooooooo

Vincitore dell'incontro:



Comincia un vero e proprio assalto di calci e pugni da parte di Mortimer, di Wojtyla e di Sean X!!! Slythered viene rialzato dalla Jumala's Crew, mentre le luci spariscono dall'arena....

RAINBOW IN THE DARK RISUONA A TUTTO VOLUME, e Jumala (accompagnato da Zack Houston) si palesa sulla scena!! Jumala sale sul ring e elargisce pacche sulle spalle ai suoi devoti per il lavoro appena compiuto, sale sulla terza corda mentre gli altri tengono fermo il giustiziere...

JUMALA'S WAY DALLA TERZA CORDA SU SLYTHERED!!!!!

I quattro membri della Jumala's Crew si inginocchiano e Jumala volge il volto al cielo e allarga le braccia, mentre il pubblico fischia quanto sta accadendo sul quadrato!!!!

Dallo stage appare......SAD NEWS KOBAYASHI!!!!!!

Crowd: #sadnewsKobayashi!

Kobayashi: "Ho delle tristi notizie per tutto il roster della Wbff, ma ho delle belle notizie per voi, cari membri della Jumala's Crew! Avete fatto il vostro dovere, avete trovato il vostro scopo all'interno della federazione, potete restare qui in Wbff! Avete punito colui che meritava una punizione, avete seguito alla lettera ciò che vi è stato richiesto. Posso ritenermi tristemente soddisfatto."

Kobayashi fa il suo ritorno nel backstage, mentre la Jumala's Crew esulta (in particolare Mortimer e Sean X che hanno salvato il loro posto di lavoro), e mentre Jumala scende dal ring e si avvia a tornare dietro le quinte, i quattro seguono il loro leader con assoluta devozione.

Kokone: Jumala, il salvatore di anime perdute, colui che guiderà la Wbff verso una nuova era di luce! Con lui, i jobber diventano santi, e lui che si pone sopra i santi è...come dire...
Taggart: Divino, eh?
Kokone: Non divino...DIVINO!!!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.841
Post: 2.027
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/04/2015 21:00
 
Quota

La telecamera inquadra lo stage di questa prima puntata della nuova stagione targata Bloody Desperation. Sul ring è stato srotolato un lungo tappeto di velluto rosso, un classico e volgarissimo tavolo da wrestling è stato piazzato al centro delle corde, coperto con un telo nel vano tentativo di nascondere la spartana scenografia.
Due poltroncine nere sono poste agli estremi di questa scrivania d'occasione.
Su una di queste, comodamente appoggiato allo schienale, possiamo osservare il General Manager di Bloody Desperation: l'avvocato Kobayashi.
Il legale del Sol Levante osserva il pubblico ed aspetta pazientemente che il silenzio cali.

"Signore e signori..."

Guarda sullo stage.

"Con sommesso dispiacere sto per introdurvi un wrestler che vi farà felici."

Crowd: #GoodnewsKobayashi

Il GM scuote il capo...

"... Robert Dumas!"

On the day I was born
The nurses all gathered 'round
And they gazed in wide wonder
At the joy they had found
The head nurse spoke up
Said "leave this one alone"
She could tell right away
That I was bad to the bone

Bad to the bone
Bad to the bone
B-B-B-B-Bad
B-B-B-B-Bad
B-B-B-B-Bad
Bad to the bone


Dopo qualche secondo di attesa la sagoma di Robert Dumas fa la sua comparsa sullo stage accolto da una vera e propria ovazione dei fans. Merito del match disputato a Maniacs, merito della decisione di rimanere. Merito di un nome che, da queste parti, ha comunque un suo peso.
Il Mr.Unhappy Ending con passi lenti percorre la rampa, scrutando l'arena.
Assaporando gli applausi, iniettando i decibel nel serbatoio del suo ego.

La lentezza esasperante con la quale compie ogni passo serve a prolungare, quanto più a lungo possibile, gli applausi.
Solo dopo molti secondi entra sul ring, afferra il microfono adagiato sul tavolo delle contrattazioni e, sistemata la sedia, si accomoda.

“#DumasnewsKobayashi”

Il General Manager osserva stranito il bastardo che di rimando sorride, prima di riprendere il discorso.

“Ho detto: #Dumasnewskobayashi”

...

“L'ho detto perché se siamo qui, uno di fronte all'altro, è per prolungare il nostro accordo. Per sancire la permanenza di Robert Dumas anche dopo Maniacs.
È una notizia positiva, non trovi?”


Kobayashi, a malincuore, deve acconsentire.

“Per questo è una notizia positiva.”

L'avvocato giapponese sente la vita scorrere via, lentamente, dal suo corpo.

“Estremamente positiva”

Così lo stai torturando, Bob.

“Ben più di un semplice #goodnewskobayashi.
Il che mi ha spinto a cercare un superlativo che riuscisse a rendere la portata dell'evento.”


Basta Robert, ti prego. Fallo almeno per i rapporti diplomatici che ci legano al Giappone.

“#Dumasnewskobayashi, per l'appunto”

Crowd: #Dumasnewskobayashi
Crowd: #Dumasnewskobayashi
Crowd: #Dumasnewskobayashi


I cori si diffondono in ogni antro del palazzetto alimentando il buonumore del former WBFF Undisputed Champ. Robert Dumas cavalca ancora qualche secondo l'entusiasmo dei fans, prima di riportare il microfono alle labbra ed iniziare lentamente a sfogliare il plico contenente il suo contratto.

“Se ho personalmente richiesto questa cerimonia pubblica però, non l'ho fatto per torturarti, mio caro Daisuke. Né con l'obiettivo di lanciare un trend topic su Twitter. Questo spazio che oggi tu, in nome della WBFF intera, mi stai concedendo, credo di essermelo guadagnato, una volta ancora, la scorsa notte”.

Il pubblico applaude l'atleta bostoniano con convinzione. La Scent of Glory ha lasciato le sue tracce sul fisico del Mr.Unhappy Ending, ma ha anche segnato indelebilmente la memoria dell'universo WBFF.

“Domenica notte, a Maniacs, ho combattutto uno dei match più cruenti e faticosi che la storia di questa federazione possa ricordare. Ho affrontato 11 persone all'interno di una gabbia infernale ed ho ceduto il passo all'ultima curva. Sono stato costretto ad accontentarmi di un Lust of Glory che, ve lo posso assicurare, saprò trasformare in oro al momento opportuno.

... Ma non è questo il punto.

Non mi interessano i discorsi futili sulle prestazioni, non sono alla ricerca di scuse. La verità è che, da qualsiasi angolazione la si voglia vedere, io resto il primo degli sconfitti. E, tra qualche anno, quando di questo match non rimarrà più che un nome scritto nell'albo d'oro della federazione, nessuno penserà al fatto che io non sia mai stato schienato. Nessuno ricorderà la mia presenza tra le pareti di quella gabbia.
Rimarrà solo il nome di Felix Owens.”


Crowd: OWENS! OWENS! OWENS!

“Quel Felix Owens al quale vanno i miei più sentiti complimenti per avermi sconfitto.”

È serio?

“... Ma anche i biasimi per non aver concluso quanto avrebbe dovuto fare.
Perché a Maniacs mi ha sconfitto, ma non schienato.
Ferito, ma non ucciso.
E tutte queste piccole imperfezioni e sbavature che hanno accompagnato il suo trionfo, presto busseranno alla porta per chiedergli il conto.”


A questo punto il bastardo si alza in piedi. Voltando le spalle a Daisuke Kobayashi.

“Tutto questo mi riconduce ad oggi. – il Mr. Unhappy Ending si volta ora in direzione del GM – Alla nostra piacevole riunione ed al prolungamento del nostro sodalizio.”

In parte dispiace soffermarsi ancora una volta sui silenzi di Dumas, tuttavia la verità è che non possono essere trascurati. Perché quei silenzi sono parte integrante dei suoi monologhi. In questi momenti in cui Robert trascina la carcassa sul quadrato, c'è tutto il sottotesto al quale le sue parole rimandano. C'è il tempo per digerire quanto già detto e prevedere ciò che ancora bisogna esplicitare.

“Già la scorsa notte, prima di entrare in quella gabbia, ho annunciato al mondo intero che sarei rimasto e che avrei prolungato la mia permanenza. Quindi non posso dire che la Scent of Glory abbia realmente influenzato la mia scelta finale. Non posso farlo perché sarebbe una menzogna.
Quando la mia intenzione è quella di essere quanto più sincero possibile.
La verità è che ho maturato questa decisione già da diverse settimane ed oggi sarei qui, davanti ai vostri occhi, anche se a Maniacs avessi vinto, o fossi stato, malauguratemente, eliminato per primo.
All'atto pratico, il match di domenica non ha cambiato nulla.
Quello che realmente la Scent of Glory ha modificato, è la convinzione con il quale oggi mi presento davanti ai vostri occhi. La convinzione di non potermene andare da sconfitto.”


Annuisce in direzione di Kobayashi, ma idealmente in direzione della WBFF stessa.

“Già una volta ho abbandonato questa federazione da perdente.
Ed allora, come oggi, non ero stato sconfitto lealmente.
Oggi, come allora, non avrei meritato quella sconfitta.
Ma oggi, nessuno si ricorda di allora.
Quello che è restato. di quel periodo storico, non è nulla più che un nome. E quindi se oggi rimango è perché un domani, quando non saremo nulla più che nomi sull'almanacco: il nome deve essere il mio.”

...

“Ma per realizzare questo mio obiettivo c'è bisogno che prima rinfreschi la vostra memoria storica.
Perché dietro a quei nomi di cui vi parlo ci sono persone in carne ed ossa.”


Dumas riprende a girare per il ring nervosamente.

“Nove anni fa io dominavo questa federazione.
Nove anni fa, più o meno di questi tempi, mi apprestavo a diventare l'uomo dei record.
Possedevo la cintura Desperation da quasi un anno e non venivo sconfitto in ppv da altrettanto.
In ogni angolo sperduto del globo, in ogni palazzetto nel quale il baraccone WBFF soggiornava, il mio nome era quello più urlato ed atteso. Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Nonostante una morale discutibile e nonostante il mio personalissimo senso di giustizia, la gente spendeva soldi per osservarmi vincere e trionfare.
Ed io lo sapevo. Sentivo questa responsabilità. Sapevo di trascendere le etichette e di superare la semplice dicotomia tra eroe e villain che dominava la federazione allora.
La gente amava Robert Dumas. A prescindere dalle mie azioni.”


...

“E, potete chiederlo in giro, nella carriera di un wrestler c'è sempre quell'Istante.
Il momento in cui capisci che sta per arrivare il tuo turno. Il mio personalissimo è la Extreme Rumble del 2006. In quel preciso giorno smisi di preoccuparmi del Desperation Iron Man Title, smisi di osservarlo come un peso da difendere ed iniziai a sentirlo come nulla più che l'estensione naturale del mio corpo.
Entrai nella 50-men Extreme Rumble come ventesimo, gettando fuori dal ring 10 uomini e venendo eliminato per ultimo, da Bruce Borgetti.
Allora, come oggi, fui il primo degli sconfitti.

Sconfitto, ma non schienato.
Ferito, ma non ucciso.

Compresi che quel titolo mondiale sarebbe comunque arrivato di lì a poco e, mentre con naturalezza difendevo la cintura Desperation da ogni assalto, venne il mio grande momento. Tre mesi dopo.
The People's Choice.”


Il bastardo sorride amaramente.

“Ironico, no?
Ironico che, quello che a tutti gli effetti doveva essere un dittatore venne eletto dal popolo.
Ironico che oggi con The People's Choice alle porte, sia di nuovo qui a parlarvi.
Quella notte del 2007, vinsi il titolo mondiale ai danni di The Jackal e lo aggiunsi al Desperation, ormai trasformato in appendice della mia persona.
Ricordo distintamente ogni secondo di quella sera, ogni pensiero passato nella mia testa.
Ricordo che pensai di aver fatto la storia e che quello fosse soltanto l'inizio. Quello che non pensai è che avrei potuto perdere quel titolo così banalmente, un solo mese dopo.
In un Bloody Desperation qualunque ai danni di un mio compagno di stable: Brock Johnson.”


Qualche applauso si leva anche per la leggenda WBFF, il 360° Star.

“Anche di quella sera ricordo ogni istante, ricordo ogni mobile ed arredo distrutto. Ricordo la rabbia nei confronti della WBFF e nei confronti di una dirigenza che aveva vanificato un intero anno di lavoro. Una federazione che mi aveva mandato allo sbaraglio, costringendomi a difendere la cintura mondiale, solo una settimana dopo Last War. Una cintura persa senza mai esser stato schienato.
Quando a Symphony of Darkness affrontai Crystal Houghton
- grandi cori per Miss Congeniality - per la mia cintura DIM, mancavano due giorni ai 365 giorni di title reign. Avevo già deciso di andarmene, ma pensavo fosse scontato portarmi con me il mio titolo.
Non me lo permisero.

Me ne andai sconfitto.
Sconfitto, ma non eliminato.
Ferito, ma non ucciso.”


Kobayashi ed il pubblico sono rimasti in silenzio durante questo lunghissimo monologo del bastardo, che ora ha il capo chino ed un sorriso amaro che non lo ha abbandonato nemmeno per un secondo durante la sua lezione di “storia”.

“Sono passati quasi nove anni da allora.
Una vita.
Li ho colmati girando per il mondo, vagando di federazione in federazione, mietendo successi. Eppure sono tornato sui miei passi.
Mi hanno sempre insegnato che il tempo guarisce ogni ferita e che allevia il dolore”.


Ora Dumas alza lo sguardo.

“Ma non è vero.”

...

“Non è vero perché sotto ai sedimenti del tempo. Sotto questa sabbia che la gente chiama maturità, quella mina resta ancora inesplosa.
Non è vero perché ricordo ogni sensazione, la sento vivere dentro di me, ogni volta che vedo il logo WBFF”.


Il bastardo afferra il contratto e lo guarda.

“Daisuke, se ti stai chiedendo qual è il vero motivo per il quale ho reso la nostra discussione pubblica. Se vuoi sapere perché ho voluto che il nostro Contract Signing fosse trasmesso on screen è perché volevo che tutto il mondo sapesse cosa mi spinge a rimanere.”

Dumas afferra la penna infilata nella cartelletta e l'eccitazione sale.

“Firmo questo contratto davanti al pubblico perché non ho bisogno di ascoltare cosa avete da offrirmi voi. Ma perché voglio dirvi cosa ho da offrire io...”

Lo sguardo rimane fisso nelle pupille del general manager.
L'allegria con la quale era iniziato questo angle sembra un ricordo lontano. Quasi quanto i nove anni di cui parla Dumas.

“Rabbia.
Determinazione.
Vendetta.”
.

LA FIRMA!
ARRIVA LA FIRMA!
Non sappiamo praticamente nulla dei termini di questo contratto, ma poco ci interessa. Dumas lo lancia sulla scrivania. Lasciandolo lì. Kobayashi sorride osservando il bastardo voltargli le spalle ed uscire, mentre gli altoparlanti dell'arena sparano “Bad to the Bone” al massimo volume.
Il General Manager non ha praticamente aperto bocca in presenza di Dumas, ma non interessa. Il bastardo non ha chiesto il contraddittorio e il General Manager non desiderava offrirlo.

La telecamera segue per qualche secondo i due uomini sullo stage, ma ben presto si concentra sul contratto.
E l'ultima immagine che resta è quella di un nome su un foglio di carta.

“Robert Dumas”.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le immagini del frenetico match combattuto da Time e Skyblue scorrono in un televisore di ultima generazione. Dalle stridule voci dei commentatori giunge un eco che si impossessa di una stanza più grande, che non riusciamo ad apprezzare nella sua totalità.

La prima domanda che mi sono posto da piccolo, appena la ragione mi ha soccorso, è perché le schegge di vetro non riflettono volti infranti. Perché la lastra riflette volti integri e i frantumi non trascinano con sé, nell’abisso, l’oggetto del loro sguardo?

Time e Skyblue lottano sino all’ultimo pixel. La televisione occupa una porzione di spazio in quello che adesso riusciamo a riconoscere come lo spogliatoio di Skyblue. WBFF Maniacs è terminata da poco, l’asciugamano dietro il televisore è stato utilizzato, gocce di sangue colano dall’estremità verso il pavimento.

Un campo di grano. La pioggia scende dal cielo. Secondo Time, le gocce cadono sulla terra. Dal mio punto di vista, è la terra che blocca il cammino della pioggia.

Mi sono risposto che un volto è il riflesso del tempo. Che non conta se sei spezzato oppure no. Se sei rotto o integro. Il tempo non è fragile. È elastico. Conta quanto sei grande e quanto sei piccolo.

In questo spazio, la grandezza e la piccolezza sono le unità che misurano la vittoria e la sconfitta. Se ora sono qui, è perché il tempo mi ha tratto in inganno. Abile manipolatore dei nostri pensieri, dei nostri desideri. Delle nostre volontà.

Cosa vuoi tu, Skyblue? Ma, soprattutto, cosa sei disposto a sacrificare per avere ciò che vuoi?

La pioggia si tinge di rosso. Il campo di grano diventa un lago di sangue.

Lo spogliatoio di Skyblue dopo il suo match a Maniacs è il bollettino della sua delusione. Vetri infranti. Letteralmente raso al suolo. Il riflesso della sua rabbia. Due inservienti stanno pulendo, cercando di rimediare al disastro.

“Pensavo che la vittoria e la sconfitta fossero inferiori a lui”, dice il primo al secondo.
“Lo sono. Siamo Noi che non dovremmo essere qui”.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Tradito. Una pugnalata al cuore fa ancora più male se a dartela è un membro della tua famiglia. Tu quoque, Denny, fili mi!"

A parte è Jack Leone, isolato in un camerino dello spogliatoio. No, non è un camerino qualsiasi, è la stanza dei Leones, ma Denny non è presente con il padre. Stavolta non è nascosto ad ascoltare il suo monologo, semplicemente l'ha ignorato dopo avergli voltato le spalle a WBFF Maniacs VII. Non guarda la telecamera, ma sa di avere la luce puntata su di lui.

"Per me partecipare ai match di WBFF Maniacs è qualcosa di glorioso. Ammetto che il mio match preferito a Maniacs l'ho anche perso ed era contro Robert Dumas. Sono stato costretto ad arrendermi, a gettare via la mia carriera, tutto questo perché The Bastard è stato più forte di me. Sì, ho combattuto ed ho perso, ma è stato un grande match e lo ricorderò per sempre! Quest'anno avevo il mio scenario ideale. Io e mio figlio per le cinture di coppia, contro la migliore coppia in circolazione, i Cazadores. Vincere per la gloria e per la famiglia, oppure perdere perché Garet Jax è semplicemente il fumatore più forte della storia della WBFF Wrestling! Da ex owner dovrei rimproverarlo per l'uso di sostante illecite, ma dannazione, è il Luckyman Garet Jax! Avrei tanto voluto combatterlo sul ring fino a fargli espellere tutta quella ganja che si è fumato. Avrei voluto, sì, insieme a mio figlio."

I fans intonano un coro 'Denny sucks' che può essere percepito fino alla stanza.

"Denny, figlio mio, mi hai privato dell'emozione di partecipare ad un'altra WBFF Maniacs. Quando sono rientrato a giugno immaginavo lo scenario in cui Angel avrebbe lottato per il Desperation Iron Man Championship ed io l'avrei supportato. Ma sei arrivato tu ed ho dedicato me stesso alla tua carriera. Sono tornato a combattere solo per te! Perché volevo essere parte dei tuoi trionfi. Mi hai privato di quell'emozione che soltanto WBFF Maniacs è in grado di dare ad un lottatore. Perciò... prenditi le tue responsabilità, lurido figlio di meretrice e puttaniere."

Dall'arena si avverte qualche risata per le parole di Mr. Attitude, che tuttavia è serio in quello che dice.

"Forse ti aspetti che io mi ribelli. Che io voglia tirare fuori l'ego di un nuovo Jack Leone vs Denny Leone, di solito ti è andata bene in quei match, eh? Ma anche no, grazie. Non voglio far piangere quei bimbi dell'asilo che pensano che Leone vs Leone sia noioso perché si è già visto. Non lo farò perché devi capire le ragioni per cui combatto. IO COMBATTO PER TE, DENNY!!!"

Tutti sembrano sorpresi di sentire queste parole da parte di Leone.

"Tu e Jessica siete l'unico elemento di valore che Sylvia mi ha lasciato. L'unica cosa buona della sua esistenza è di aver aperto le gambe e sfornato due miracoli come voi. No, sarei un ipocrita a negare che è pure la migliore donna al mondo in quello che fa! E quello che fa non è molto carino!"

Partono i cori "Bitch, Bitch, Bitch" rivolti alla Bitch in the Red Dress.

"Denny, devi capire che TU NON sei e NON sarai mai la PERSONA più preziosa nella mia vita. Perché se tu lo fossi, la mia vita sarebbe più importante, Jack Leone non si sacrificherebbe mai per un'altra persona! NO, tu SEI la COSA più preziosa della mia intera esistenza. E siccome sei una MIA COSA, allora non posso abbandonarti. Hai bisogno di me più che mai con questi fans che ti fischiano alle arene. Ma ti dirò di più: anche loro hanno bisogno di te! L'intera WBFF Wrestling ha bisogno di Denny Leone!"

Partono alcuni fischi da parte del pubblico, anche se dopo quel discorso struggente viene difficile criticare il Cowboy di New York.

"Ho trovato quello per cui voglio combattere, per cui vale la pena battermi anche senza ottenere alcun risultato positivo. E questo sei tu, Denny, perciò non pensare di aver rotto i legami. La famiglia Leone non è fatta di catene che possono essere spezzate, siamo anime erranti attratte l'uno dall'altro, che possono comunicare tra loro senza bisogno di dire nulla. I Leones non sono finiti... sono appena cominciati!"

Mr. Attitude si alza dalla sedia ed afferra il suo cappello da cowboy, afferra anche il lazo messicano e spalanca la porta del camerino. La luce lo sommerge e lui spalanca le braccia, urlando contro la luce stessa.

"SONO TORNATO VIVO, BRUTTI STRONZI!!!"

Con queste parole, Leone sembra rinato dopo il duro colpo subito a WBFF Maniacs VII. Non abbandonerà Denny perché è la SUA cosa preziosa che lui vuole proteggere.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena.
Il "Greek Warrior" John Kratos si aggira con una mappa disegnata a mano. Su di questa c'è una croce con la scritta "I AM HEEEEEEEERE, WENDY!"

Kratos: "Malcolm... quanto deciderai di usare il camerino della Chaotic Existence per fissare una strategia nel backstage?!?"

Il Bald Basterd raggiunge la croce sulla mappa, che porta ad un ufficio decisamente noto, quello di Michael McFarry, l'owner della WBFF Wrestling. L'uomo che ha sconfitto James McFist a WBFF Maniacs VII, l'uomo che... ehi, sono un semplice narratore, fottetevi!

TOC TOC.

McFarry: "Avanti."
Kratos: "Malcolm... dov'è Malcolm?"

L'Irish Multimillionaire gli lancia una McFarry's Beer e risponde alla sua domanda.

McFarry: "Senti, non ho tempo per le vostre cazzate da insani mentali. Beviti una birra, poi bevine un'altra e poi passa alla droga, fatti un trip e poi torna a parlarmi, magari riesco a ricavarne un dialogo normale e non una farsa metateatrale."

Kratos rimane impalato senza dire niente, sorpreso dalla situazione.

McFarry: "Beh, che fai lì fermo come un deficiente?"

Il Greek Warrior non si lascia intimidire dall'Irish Multimillionaire.

Kratos: "Osi complottare ANCORA contro di me? Non ci sono più dialoghi teatrali e sei sordo come una campana, Mike. Ti ho chiesto di dirmi dove si trova Malcolm? Ma la tua sciempiaggine mi ha dato una risposta. Lui non è qui, mai fidarsi delle indicazioni di un pazzo!"

Il lottatore si prepara ad uscire dallo stanzino di McFarry, ma dà un sorso alla birra.

Kratos: "Ma la producete con l'urina di James McFist? Dannazione, non dirmi che è la birra del mese precedente!!!"

Il Greek Warrior getta la birra a terra e se ne va.

Yvonne entra nell'ufficio incrociando Kratos. Ha in mano una busta.

McFarry: "E quella cos'è?"

Yvonne non risponde perché ha perso il sorriso. La lascia sul tavolo. McFarry la apre e la legge. Un'espressione di sorpresa completa appare sul suo volto.

McFarry: "No, io e Kratos no. NOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sulla busta appare scritto...
INVITO PER UNA GARA DI TANGO @SUPLEX CITY, BITCHES.
Coppia: Michael McFarry & Amelia Kratos.

McFarry: "Sapevo che non avrei mai dovuto iscrivermi a Dancing With the Trans."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte "Hammer smashed face". WHAT?!? Hammer smashed face?!?

Taggart: "Ma non è possibile! Ieri è uscita una news chiarissima, McFist non può essere qui!"

Kokone: "Non scaldarti troppo, è solo la sua theme, vuoi vedere che invece apparirà sullo stage Michael McFarry?"

E sullo stage arriva... JAMES MCFIST!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il lottatore di Chicago avanza verso il ring, è pieno di fasciature sia sugli arti superiori che su quelli inferiori, per di più sul suo volto sono presenti tanti di quei cerotti che non si contano sulle dita di due sole mani. Hammer si fa passare un microfono, poi sale sui gradoni d'acciaio, e finalmente si porta all'interno del quadrato.

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Hammer: "HEEEEEEEEELL!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

McFist temporeggia per qualche istante, attendendo che il clamore del pubblico si plachi lasciandogli modo di iniziare a parlare.

Hammer: "I've a very very SAD NEWS for you guys... James McFist non ha mai fatto ciò che i dirigenti o i medici gli hanno chiesto di fare, e non lo farà MAI. Pensavate davvero che mi sarei preso una pausa, perdendo l'occasione di partecipare alla prima puntata di Bloody Desperation dopo Maniacs VII?!? BULLSHIT!"

James si poggia alle corde sostenendosi con il braccio sinistro, è piuttosto malconcio.

Hammer: "Vediamo un po', abbiamo avuto un caotico che rifiuta il Caos mettendosi in cerca dell'ordine e della normalità, provando a placare la follia del suo avversario, per poi riabbracciare quel Caos dopo essersi reso conto di aver perso l'ultima ripresa, mi sembra coerente... Poi una vecchietta scippata dal figlio drogato dopo aver fatto la fila per la pensione, uhm... Un campione in carica che perde perchè si guarda allo specchio piuttosto che pensare a chiudere il match, poi un'orgia scatenata chiusa in bellezza dal Master of Cumshots, e infine... Il meglio del meglio, una telenovela argentina con bacio strappalacrime prima dei titoli di coda, hypato dalla prestazione di un uomo che ha una spiccata propensione a definirvi TOYS senza specificare che associa gli spalti delle arene alle mensole degli scaffali di un sexy-shop. But... Ciò nonostante quella di quest'anno è stata una GRANDE edizione di Maniacs, e sapete perchè? Perchè la metà del lavoro l'avete fatta voi, con la vostra partecipazione e il vostro calore, you motherfuckers... YOU'RE WBFF MANIACS VII WINNERS!"

Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! WBFF! WBFF! WBFF!"

Hammer: "E non solo, state per vincere una seconda volta, si... Sempre voi, perchè state costruendo VOI il prossimo PPV della WBFF, The People's Choice! Oh cazzo, ma ho dimenticato qualcosa?"

James si gratta il mento assumendo un'espressione dubbiosa.

Hammer: "Ah si, certo... Völkermord"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

McFist adesso è estremamente serio, rimane immobile per qualche istante e attende diversi secondi prima di riprendere la parola.

Hammer: "L'uomo che ha distrutto uno dei match più duri e combattuti della mia carriera, l'uomo che ha impedito a me e a Michael di terminare ciò che abbiamo iniziato tanti e tanti anni fa. L'uomo più fortunato del mondo"

Il pubblico rimane in silenzio.

Hammer: "Fortunato perchè è appena stato sospeso, perchè non avrò la possibilità di fargli comprendere qual è il motivo per il quale ho una patente per tir heavy-transport. Ma c'è una cosa che lui ancora non sa... Non importa quando, nè dove, so che tornerà. So che ci ritroveremo ancora una volta nella stessa arena, e quando accadrà..."

McFist temporeggia guardandosi intorno quasi a cercare il coinvolgimento del pubblico.

Hammer: "Si, Völkermord, capirai che dopo il tuo momento di gloria di Maniacs arriverà un altro momento, un momento molto particolare, un momento che non hai ancora mai avuto modo di assaporare, IL momento per eccellenza"

Hammer rivolge il mic in direzione del pubblico.

Crowd: "THAT MOMENT WHEN YOU KNOW YOU'RE FUCKED! Yeeeeeeeeeeeeeeah!"

James lascia cadere il mic a terra, parte di nuovo la sua theme. Il wrestler di Chicaco scende dal ring e torna verso il backstage, ma non prima di aver concesso qualche hi-five agli spettatori vicini alle transenne.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: E siamo giunti al Main Event della serata!
Kokone: Che in realtà non è il Main Event, in quanto devono essere anche assegnate le title shot!
Taggart: Ma è il main event lott...no dai, non ho veramente voglia di discutere!

MAIN EVENT: TRIPLE THREAT TORNADO TAG TEAM MATCH FOR THE WBFF WORLD TAG TEAM TITLES: Cazadores (c) vs SoC (Cpt.Mark e William) vs Chaotic Existence (Kratos e Clark)


[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]



I ring announcer e la grafica ci ricorda che non è un match a eliminazione, e che il primo schienamento sarà considerato valido ai fini della vittoria!
I sei wretlers fanno il loro ingresso sul ring, i SoC vengono accolti con indifferenza, dati i loro recenti insuccessi. La Chaotic Existence invece gode di un certo supporto da parte dei fan, che si sono appassionati alle loro recenti vicende. Infine, Claudio Cazador e Jax vengono accolti da un vero e proprio boato, segno che le parole del cacciatore a Maniacs hanno fatto centro nel cuore dei tifosi! I sei sono sul ring, e l'arbitro dà il via alla contesa!

DING DING

MALCOLM X SU WILLIAM!!! COSI', A FREDDO!!!!!

Malcolm Clark comincia a ridere, e sembra tentato di colpire Kratos, ma desiste e i due cominciano a colpire Cpt.Mark!!! I Cazadores intanto rimangono in disparte, mentre Mark riesce ad avere la meglio su Clark lanciandolo fuori dal ring, e mette a terra Kratos con una SPINEBUSTER...

...

LUCKYKICK DI GARET JAX SU CPT.MARK!! Mark si rialza....BOOOM!!! HEADSHOTT DI CAZADOR SUL PIRATA CHE FINISCE SUBITO FACCIA A TERRA A TERRA!!!!!

CLOTHESLINE DI KRATOS SU CAZADOR......

OVERDRIVE DI JAX SU KRATOS.....

Clark prova a pinnare Cpt.Mark dal nulla!!!!

1.....
2.....

Interviene William a interrompere il conteggio!!!!

BODYSLAM DI WILLIAM SU CLARK! Ma Jax manda a terra William con un pugno dritto al volto e poi mette a segno uno STANDING MOONSAULT!!!! William è dolorante, Jax si lancia alle corde....TRIPLE 7 A SEGNO!!! TRE GOMITATE, LA NUOVA FINISHER DI JAX!!!!! Ma Clark con un DROPKICK evita che Jax provi il pin, e tenta di nuovo il conteggio su William:

1.....
2.....

STAVOLTA E' CAZADOR A INTERROMPERE IL CONTEGGIO E A LANCIARE CLARK FUORI DAL RING!!!!! Kratos prova a intervenire in favore del compagno, ma Cazador lo lancia fuori dal ring!!!!!! Jax intanto sale sulla terza corda...Kratos si rimette in piedi così come Clark....MOONSAULT FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!!!!!! Jax, Kratos e Clark rimangono a terra, William si rialza dolorante....

CAZADOR NON ASPETTAVA ALTRO...BOOM!! HEADHSOTT!!!! SU WILLIAM!!!!

Cpt.Mark risale sul ring dopo essersi ripreso...

BOOM!!!! HEADSHOTT!!!!! SU CPT.MARK!!!!

Taggart: Cazador letteralmente scatenato!!!!!

Claudio Cazador va per il pin su Mark, mentre Kratos tenta di interrompere il conteggio....

1......
2......

KRATOS INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!! Fuori dal ring intanto Garet Jax colpisce Clark con una THE LAST LUCK, che lo mette fuori gioco!!!!

Kratos è pronto a finire Cazador sul ring, dopo averlo sorpreso...ma Jax interviene e comincia una colluttazione tra i due!!!!

PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI JAX!

Mark rotola fuori dal ring....ritorna sul ring William...Cazador approfitta della distrazione di Kratos impegnato con Jax, BOOOM HEADHSOTT (Kokone: un'altra???!!!???) su William e va per il pin, mentre Clark prova a rientrare per interrompere il conteggio:

1......
2......
3!!!!!!

Clark interviene e interrompe il conteggio, ma leggermente dopo il conto di 3!!!!!! I Cazadores mantengono con successo i loro World Tag Team Titles:

Vincitori


Taggart: Sarebbe stato bello vedere un match tra la Chaotic Existence e i Cazadores senza nessun altro di mezzo!
Kokone: Magari succederà presto!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.842
Post: 2.028
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/04/2015 21:01
 
Quota

Tutto il roster (ad eccezione di Drago, non presente questa sera) è sullo stage. Sono tutti quanti schierati uno accanto all'altro, mentre sul ring sono stati posti tre tavoli con tre contratti, e ogni tavolo è presieduto dai campioni della Wbff.

Sad News Kobayashi fa il suo ingresso nell'arena e sorpassa i wrestler del roster, portandosi a bordo ring!

Crowd: #sadnewskobayashi!

Kobayashi: Sono tristemente giunto per notificare gli insulti voti del pubblico per quanto riguarda le varie shot titolate. Tutto il roster è qui presente, e le relative firme dei contratti saranno poste direttamente qui, di fronte a voi.
Cominciamo con i...WBFF WORLD TAG TEAM TITLES!

Crowd: WOOOOOOOOOO!

Kobayashi: Al tavolo di destra troviamo i Cazadores, che hanno appena difeso i loro titoli con successo questa sera. Bravi, ma ho delle tristi notizie per voi...il pubblico ha deciso chi dovrete sfidare a The People's Choice...ora chiamerò i cinque wrestler più votati e li inviterò qui ad avvicinarsi al ring.

Crowd: GoodNews! GoodNews!

Kobayashi: Vengano qui......CRASHINDENTON!

Taggart: Cosa????
Kokone: Ahahahahaha, oggi è la sua giornata, è appena diventato King of Fight Champion, la prossima settimana sarà impegnato nel torneo interpromozionale, e oggi è tra i più votati per i titoli di copia!

Kobayashi: Qui ci sta una precisazione...la prossima settimana il nostro Crashindenton combatterà nel MAIN EVENT di Bloody Desperation in un torneo intepromozionale che coinvolge altre federazioni! Quindi il King of Fight Title appena conquistato la prossima settimana non verrà difeso! Si tornerà alla normalità tra due settimane con la classica difesa titola, quattro nomi, quattro stipulazioni da scegliere.

Applausi per Crashindenton e coro "WBFF! WBFF!" che parte dal pubblico!

Kobayashi: Proseguiamo con...va beh, chiamo entrambi, avete già desolatamente perso questa sera, che il dovervi annunciare qua ora mi disgusta...MALCOLM CLARK e JOHN KRATOS!

Crowd: Woooooo! This is Awesome!

Kobayashi: E ora...anche questi due meritano di essere chiamati insieme....una leggenda e l'unico che annuncio con somma gioia....JACK LEONE e MICHAEL MCFARRY!!!!

Crowd: This is crazy! This is crazy!!!!

Taggart: CRASHINDENTON - MALCOLM CLARK - JOHN KRATOS - JACK LEONE - MICHAEL MCFARRY...chi saranno i due più votati?

Kobayashi: Invito a tornare al loro posto coloro che sto per nominare che, con enorme delusione, non prenderanno parte a questo match poichè meno votati dei loro avversari...Malcolm Clark, mi dispiace ma sei arrivato quinto, non farai parte di questo match!

Crowd: Wooooo!

Clark ritorna saltellando dagli altri wrestler del roster, non seguendo un filo logico e non ascoltando minimamente le parole di Kobayashi, il quale procede.

Kobayashi: Purtroppo, neanche tu, Jack Leone, farai parte di questo match!

Crowd: WE WANT JACK! WE WANT JACK!

Jack Leone ringrazia la folla e torna in mezzo al roster, mentre Denny lo osserva scuotendo la testa in segno di disprezzo.

Kobayashi: siete rimasti in tre......anzi no, in due! Torna pure al tuo posto, Crashindenton!

Taggart: COSA?????
Kokone: Ahahahahaha non ci posso credere!!!!!

Kobayashi:
Gli sfidanti dei Cazadores a The People Choice saranno quindi


Crowd: GOODNEWS! GOODNEWS!

Kratos osserva McFarry, il quale ricambia lo stupore. Una coppia improbabile, un qualcosa di impensabile che solo in un pay per view come questo poteva succedere!
I Cazadores attendono le firme dei loro rivali, che arrivano di li a breve. Il pubblico è in delirio, un match fantastico per The People's Choice per i Tag Team Titles!!!


Kobayashi: E ora procediamo per il...DESPERATION IRON MAN TITLE!
Chiamerò qui i quattro wrestler più votati in assoluto...e ci sono delle tristi sorprese...innanzitutto...ARTEMIS, vieni qua, sei inspiegabilmente tra i primi quattro!

Crowd: WOOOOO! GIRL POWER! GIRL POWER!

Kobayashi: Questo nome non mi dispiace affatto...JUMALA, anche tu sei tra i primi quattro!!!! E andiamo avanti alla veloce, che sono stanco....SHEENAN, vieni pure tu!!!! E questo nome non avrei MAI voluto chiamarlo, ma sono costretto da voi pubblico idiota....SLYTHERED, vieni pure qua!!!!!

CROWD: LET'S GO SLYTHERED! LET'S GO SLYTHERED!!!!

Taggart: ARTEMIS, JUMALA, SHEENAN e SLYTHERED per il Desperation Iron Man Title contro Time, vedremo chi l'avrà spuntata!

Slythered si avvicina a Kobayashi, il quale lo ferma con una mano prima che lo potesse raggiungere:

Kobayashi: Oh, finalmente una bella notizia, puoi anche tornare indietro Sly, sei solo il quarto più votato!

Crowd: Boooooooooo

Kobayashi: Cosa fischiate, l'avete deciso voi, imbecilli! E qua purtroppo sono nuovamente desolato, nell'annunciare che neanche tu, Jumala, sei tra i due più votati...devi tornare in mezzo al roster, ma io ho fede in te!

Taggart: Rimangono Artemis e Sheenan!
Kokone: C'è grande tensione!

Kobayashi: Per un pelo, per un pelo piccolissimo, ma....
il number 1° contender al Desperation Iron Man Title è...


CROWD: Boooooooooooo

Kobayashi: Una buona notizia ogni tanto, Artemis torna pure in mezzo agli altri, ci sei andata vicina ma il pubblico a volte è meno stupido di quello che sembra!

Taggart: Lo fischiano, ma lo hanno votato!
Kokone: I nonsense della vita, che belli che sono!

Sheenan firma il contratto e lo getta in faccia a Time, il quale guarda sbigottito il suo prossimo avversario per la cintura di Desperation Iron Man Champion, sicuramente uno dei peggiori rivali che potessero capitargli! Sheenan alza le mani mantenendole a palmo aperto, in bella mostra verso il campione in carica.

Poi inizia lentamente a richiudere le dita, in sequenza, rievocando un count-down! Mind game!

10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1...

Dopo essere rimasto con un solo dito sollevato, la scansione ritmica del tempo di interrompe, anzi il tempo sembra incepparsi.

1... 1... 1...

Sheenan inizia a sorridere mentre abbassa e rialza sempre lo stesso dito.

1... 2... 3!

Voodoo Doll rimane con tre dita sollevate! E' un messaggio chiarissimo! Time lo fissa con disprezzo, è pronto ad accogliere la sua sfida!


Kobyashi: E ora...andiamo a concludere, svelando chi sarà il n°1 contender all'UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE!!

Crowd: YEAHHHHHHHHHHHHHHHH!

Kobayashi: Chiamerò i primi quattro classificati...non che ci siano grosse sorprese, almeno per quanto riguarda tre nomi...non ho voglia di perdere tempo, SKYBLUE, FELIX OWENS, ROBERT DUMAS, venite pure avanti, tutti e tre siete tra i quattro più votati!

Crowd: HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Kobayashi: E poi....ahahahahahah, cioè l'avete insultato, fischiato, criticato, vi siete sbizzarriti contro di lui, e poi......lo andate a votare tra i primi quattro per il titolo assoluto???? Vieni avanti...........DENNY LEONE!!!!!

CROWD: DENNY IS SHIT! DENNY IS SHIT!

Taggart: Hanno votato Denny Leone???
Kokone: YEAHHHHHHHHHHHH!
Taggart: Figuriamoci se non eri felice!!!
Kokone: YUP!
Taggart: SKYBLUE, FELIX OWENS, ROBERT DUMAS e DENNY LEONE sono i quattro più votati in assoluto!

Kobayashi: Ora farò tornare al suo posto il quarto classificato.....ROBERT DUMAS, ci sei andato vicino, ma The People's Choice non sarà la tua possibilità, mi dispiace!

Crowd: Booooooooooooooooo!

Kobayashi: Siete rimasti in tre...e questa è una notizia incredibile, più che triste...FELIX OWENS, sei arrivato terzo!!!!

Crowd: Whaaaaaaaaaat???
Taggart: Cosa???????
Kokone: Ahahahahahh Denny è tra i due più votati!!!!!!
Taggart: Inspiegabile, inspiegabile...

Kobayashi: Owens, Dumas...il sottoscritto vi concede un'opportunità enorme...visto che non siete impegnati in un match titolato, vi propongo di affrontarvi nel definitivo one on one tra voi due a The People's Choice, con stipulazione scelta dal pubblico! Cosa ne dite?

Crowd: YES! YES! YES!

Dumas e Owens si osservano, ed entrambi annuiscono contemporaneamente al GM di Bloody Desperation, il quale ufficializza Robert Dumas vs Felix Owens per The People's Choice!!!!!

Kobayashi: Molto bene, molto bene! E così, siete rimasti in due...SKYBLUE e DENNY...chi sarà stato il più votato?

CROWD: SKYBLUE! SKYBLUE! SKYBLUE!

Kobayashi: Tristi, tristi notizie per voi.......idioti, stupidi e beceri.....voi, che lo avete insultato, e avevate il potere, avete scelto.....

Kokone: Dai...dai...
Taggart: Non ci credo....
Crowd: ......

Kobayashi:
Il n°1 contender all'Undisputed Heavyweight Title è:


DENNY LEONE E' IL N°1 CONTENDER ALL'UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE!!!!!

Skyblue si volta e torna in mezzo al roster, mentre Denny (accompagnato da una bordata di fischi) si volta verso il padre, Jack Leone, e scoppia a ridere fragorosamente!!!!!

Taggart: Questa è una delle più grosse sorprese della storia della Wbff! Lo avevano rigettato, e oggi che potevano affossarlo lo hanno scelto! Non capisco!
Kokone: Il male affascina molto più del bene caro mio!
Taggart: Non capisco...

Denny Leone sale sul ring, ride a crepapelle mentre firma il suo contratto. Aaron Kirk lo osserva e si alza in piedi, ma Denny non lo degna di uno sguardo e si rivolge al pubblico:

Denny: "E' così che mi mostrate il vostro disprezzo? E' così che dimostrate chi siete veramente! Il perbenismo dilagante, le cose che devono essere fatte nel modo giusto, tutte minchiate di voi coglioni che vi professate nel giusto, che seguite le regole, che adorate i falsi miti solo di facciata. Poi, di nascosto, abbracciate l'oscuro, l'ignoto, il cattivo. Di nascosto, avete votato me! Ahahahahah, che ironia!"

Denny Leone lascia interdetti gli spettatori, e mentre scende il ring Kobayashi prende ancora la parola:


Kobayashi: Se pensavate che lo Scent of Glory fosse un match folle e caotico, la dirigenza Wbff ha deciso che a The People's Choice, prima del Main Event, ci sarà il match valevole per il King of Fight Title e sarà un match senza precedenti!

Crowd: What?

Kobayashi: Tutti i wrestler non coinvolti in un match titolato, ad eccezione di Owens e Dumas, saranno coinvolti in questo scontro!!!! 30 minuti di tempo, conto alla rovescia, 6 arbitri, schienamento valevole ovunque, non ci sono eliminazioni, si ottiene la vittoria solo per pin o submission, quando un wrestler subisce uno schienamento o cede rimane comunque in gioco, l'ultimo ad ottenere uno schienamento vincente sarà dichiarato Wbff King of Fight Champion! Solo così potremo avere un vero e proprio re tra i lottatori!

Crowd: WOOOOOO! GOODNEWS! GOODNEWS!!!

Kobayashi: Inoltre, ogni settimana verrà votata una stipulazione per uno dei quattro match che ancora non ne hanno una! Oggi però saranno da votare due match. Cominciamo dal match tra Owens e Dumas, vi diamo tre possibilità:

WBFF RULES MATCH (il classico match Wbff, una sfida senza fronzoli)
FANS BRINGS THE WEAPON MATCH (i wrestler potranno usare le "armi" o gli oggetti che i fan gli passeranno durante l'incontro, lo schienamento vale ovunque)
BARBED WIRE MATCH (match nel quale le normali corde che circondano il ring sono sostituite da filo spinato)

Kobayashi: Procediamo con la stipulazione del Main Event di The People's Choice tra Aaron Kirk e Denny Leone!

TLC MATCH (tavoli, sedie, scale e la cintura appesa su un cavo al soffitto. Vince il wrestler che per primo stacca la cintura)
FIRST BLOOD MATCH (vince il primo che fa sanguinare l'avversario)
CAGE MATCH (si vince per pin, submission o chi esce per primo dalla gabbia toccando con entrambi i piedi per terra)

Taggart: Quindi, ecco la grafica aggiornata per The People's Choice, il pay per view è praticamente completo salvo le stipulazioni!

Testo nascosto - clicca qui



le immagini sfumano, con Taggart e Kokone che ci danno appuntamento alla prossima puntata di Bloody Desperation!

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION 3x02...
Round 1: Crashindenton (WBFF) vs Hurt Man (EWS) vs MT Fury (HCW)


WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:

Wordlife85 (Assemblaggio + 1vs3 + Main Event + Segmento voti)
Hammer (Opener)
Utenti (promo)




Le telecamere indugiano un attimo su Denny Leone, che fa ritorno nel suo camerino, prima di raccogliere i suoi effetti personali per abbandonare l'arena...mentre Denny è intento a cambiarsi, il cameraman zooma su un assegno di 6000 dollari che reca una firma molto curiosa, in quanto sembra una G e una J intrecciate tra di loro. Denny si accorge del cameraman (ma probabilmente non del fatto che abbia zoomato sull'assegno).

Denny: "Oggi sono di buon umore, quindi ti dò tre secondi per sparire dalla mia vista, prima che tu possa pentirtene."

Il cameraman si scusa e abbandona la stanza di Denny, concludendo definitivamente la puntata di Bloody Desperation.
[Modificato da cell in the hell 07/04/2015 16:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com