Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Medieval Bloody Desperation 2x12 - 13/03/2015

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.638
Post: 1.847
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
13/03/2015 20:40
 
Quota

Taggart: “Ed è ora del main event!!!”
Kokone: “Sai, John, devo dire che ho apprezzato la Germania.”
Taggart: “So già che sta per arrivare una battuta di pessimo gusto.”
Kokone: “Assolutamente no. Ho anche fatto spese qui, mi sono rifornito di...”
Taggart: “Di?”
Kokone: “Sapone e bottoni!”
Taggart: “Sei un mostro.”
Tutto il pubblico fa finta di non aver capito la battuta di Kokone.
Kokone: “SU LE MANI DESTRE!!!”

Main Event: Time vs Drago [I Quit Thumbtacks Iron Maiden match]

Ma in realtà, il popolo tedesco sta per scattare in piedi per Drago!!! Infatti il beat di Ryan Lewis intruduce il fighter di Liberec! Drago è carico e saltellante... ma la reazione del pubblico è totalmente diversa da quella prevista. Gli applausi sono preponderanti, ma si avvertono mugugni qua e là, e la reazione generale è dannatamente fredda. European Drago si guarda intorno, visibilmente deluso. Batte il cinque con un paio di fan in prima fila, si esalta, alza le braccia al cielo. Ma la folla rimane ancora piuttosto piatta. Rassegnato, Drago si posiziona al suo angolo. Black Angel risuona nell’arena, e annuncia l’ingresso di Angel Obike Lowe, dietro la maschera del Cavaliere del Tempo! Il pubblico è addirittura più caloroso con Time che con Drago! Probabilmente è per il periodo da tedesco di Angel, testimoniato da quel “Lowe” nel nome, eppure Drago osserva il suo avversario con una punta di fastidio. Dal canto suo, Time si muove lentamente ed esita, guardandosi intorno. Sembra quasi a disagio. Mr. Existence raggiunge il quadrato e l’arbitro Derek Williams dà inizio alla contesa!
Inquadratura sulla minacciosa Vergine di Ferro appena fuori dal ring.

DIN DIN DIN!

Clinch! Time vince la prova di forza, ma Drago sguscia sotto l’ascella del sudafricano e chiude una Waist Lock, poi uncina entrambe le braccia e prova subito un Tiger Suplex! Ma Time non si muove e sgomita! Drago mantiene comunque la presa a un braccio, ruota su se stesso per chiudere una Wrist Lock e colpisce il gomito di Overflow con un Toe Kick! Time indietreggia, Drago si avventa su di lui... SVLEEEECI!!!! A SEGNO!!! Time ruzzola fuori fra la seconda e la terza corda! Drago si esalta, ma di nuovo non ottiene un grande riscontro, e SI LANCIA SU TIME CON SUICIDE DIVE!!!!!!!!! I due wrestler impattano contro una transenna, un fan riesce anche a dare una pacca sulla spalla volante a Drago. L’arbitro arriva con microfono in mano, e lo porge a Time. È lo stesso Drago, però, che allontana l’arbitro, si mette a cavalcioni su Time, che è seduto appoggiato alla transenna, e INIZIA A TEMPESTARE LA MASCHERA DI PUGNI!!!! Da qualche parte, là sotto, ci sono zigomi rotti e un occhio nero. TIME EVITA UN PUGNO! E le nocche di Drago subiscono un impatto violentissimo contro una sbarra della transenna! OUCH! Time solleva di peso il fighter E LO LASCIA CADERE SUL METALLO CON UN FLAPJACK!!! Drago rimane accasciato sulla sommità della transenna, Time sale sull’apron e chiede al pubblico di lasciargli spazio di manovra. Time solleva un pugno al cielo.
CABALLO SIN HOMBRE.
Time salta oltre la transenna, il suo gomito impatta sulla nuca di Drago, che si ritrova proiettato in avanti. Il fighter subisce. Time resta per qualche secondo a terra, poi pacatamente invita il suo amico ad arrendersi. L’arbitro, munito di microfono, si avvicina.

Drago: “NEVER AGAIN!!!!!!!!!!!!”

Il ricordo dell’I Quit pronunciato contro Claudio Cazador brucia ancora. Time, rialza Drago, lo riporta oltre la transenna, ma Drago si ribella! Standing Guillotine Choke improvvisa!!! Time lo solleva per il Northern Lights Suplex!!! NO! Drago colpisce Time al torace con dei pugni, costringendolo a desistere. Time allora prova a CARICARE DRAGO CONTRO LA TRANSENNA! Il pubblico intorno a loro sembra entusiasmato, la mossa è un’arma a doppio taglio perché manda la schiena di Drago E il cranio di Time a impattare contro le sbarre d’acciaio! Ma il fighter molla la presa, e un Time notevolmente intontito può tornare a respirare! Drago però torna subito all’attacco e chiude una Rear Naked Choke! TIME RIESCE AD ALZARSI CON TIME A CAVALLUCCIO! E si getta oltre la transenna! Sono di nuovo nelle vicinanze del ring... Time atterra schiacciando Drago sul pavimento esterno!

Taggart: “Non la mossa più di classe... ma ha funzionato!”

Time ora si carica Drago sulle spalle con un Fireman’s Carry... si dirige verso il tavolo dei commentatori!!! Riesce, con Drago sulle spalle, a inerpicarsi su una transenna accanto al tavolo.

Kokone: “Ho come l’impressione di sapere come andrà a finire.”
Taggart: “Quindi faremo meglio a spostarci, socio.”
Kokone: “Prima mi trascinano in questo posto infestato da crucchi e ora mi tolgono il mio Spazio Vitale...”

SAMOAN DROP DI TIME SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI.
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Derek Williams si precipita sul posto, microfono in mano. Fra le macerie del tavolo, Drago è disteso, tira un paio di colpi di tosse, il suo respiro è spezzato per il duro colpo ricevuto sulla schena. L’arbitro Williams gli chiede se ha intenzione di cedere. E Drago neanche risponde. Williams glielo chiede di nuovo. Silenzio. Williams chiede per una terza volta... e Drago gli strappa il microfono e lo getta via! Con una invidiabile poker face, l’arbitro Williams recupera il microfono e prene la risposta di Drago come un no. Time allora rialza il fighter di Liberec tenendolo per i capelli... CHOP! SLAAAP! Nuova Chop! SLAAAAP!
KOLENO SKOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E per un po’, i due wrestler restano a terra. Time riesce a rimettersi in piedi prima di Drago, ma il fighter dà seguito alla sua reazione.
HOOK PUNCH DI DRAGO!!!
CHOP DI TIME!!!
HOOK PUNCH DI DRAGO!!!
CHOP DI TIME!
HOOK PUNCH!
HOOK PUNCH!
HOOK PUNCH!
Drago spinge Time verso il lato esterno del ring a suon di pugni, lo costringe a salire, e poi, manovra insolita per un match speciale, si arrampica sulla terza corda! DIVING CROSSBODY!!! A segno! Il fighter invita Time a rialzarsi... SVLEEECI!!! E poi il fighter è subito su Mr. Existence.
LAMANI.
RAMENO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time spedisce Drago ancora fuori dal ring scalciando! Drago atterra relativamente bene, e si impadronisce di un light tube dopo aver alzato la tendina a bordoring! Time è però padrone del ring e, provando ad entrare, Drago si troverebbe in svantaggio. Drago sale di corsa! Ma nulla da fare, Time lo accoglie al varco.
FAAAAAAAATHEEEEEEEEER AAAAAAAND SOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
Time allunga la mano verso il tubo al neon, ma decide di non afferrarlo, di non infierire su Drago ormai steso dalla Spear of the Fear. Derek Williams si avvicina e chiede ancora a Drago se questi ha intenzione di cedere.

Drago: “Never. Again. Never. Again. Nev...”

Time rialza il fighter per finirlo. È alle sue spalle... LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR!!! ANGEL’S SOOONG!!!!!!! Riserva per Drago la sua mossa migliore... MA DRAGO LANCIA TIME VERSO L’ANGOLO CON UN HEADSCISSORS TAKEDOWN DA QUELLA POSIZIONE!!!! Time barcolla, Drago afferra il tubo al neon... E LO FRACASSA SUL GINOCCHIO DI TIME!!!! Mr. Existence crolla sul mat. Ha dei cocci conficcati lungo tutta la gamba, non riesce a rimettersi in piedi. Drago lo osserva. Ed esita. Il suo avversario non può opporsi a una Lamani Rameno. Ha vinto il match. Solo che non vuole vincerlo. Il fighter sembra parlare da solo, si picchietta sulla fronte con l’indice e il medio e poi si accovaccia accanto a Time, come per chiedergli consiglio. Lacrime iniziano a bagnare la maschera di Time. Per l’ultima volta.

Time: “Non hai le palle per finirmi, ragazzina?”

Quelle parole sono state pronunciate da Time, imitando il modo di fare di Aaron Kirk, e sembrano scuotere Drago. Riportarlo al suo obiettivo. Il campione. Drago mormora “scusa” in almeno tre lingue.
LAMANI RAMENO CHIUSA.
Time prova anche a resistere, forse più per paura di perdere la maschera che altro, viste le condizioni della sua gamba. Derek Williams gli si avvicina.

Time: “I... I...”
Derek Williams gli fa cenno di non aver sentito bene.
Time: “I QUIT!”

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Il pubblico è ammutolito mentre Time si accascia al suolo e delle lacrime sgorgano al di sotto della sua maschera. Il Cavaliere del Tempo non ha paura della struttura nella quale sarà costretto ad entrare ora, non è questo che lo turba. Time sa che dovrà togliersi la maschera e non avrebbe mai voluto che questo momento arrivasse.

Drago rialza Time e lo osserva per diversi istanti, ma Angel Obike Lowe lo allontana con fare deciso, prima di osservare il pubblico che non proferisce parola.
Time sta per slacciarsi la maschera, il volto del cavaliere del tempo sta per diventare di dominio pubblico...

...

DRAGO BLOCCA LA MANO DI TIME!!!!

Drago: Hai finito con questa farsa? Perchè vuoi farti tutto questo? So che sei un uomo di parola, ma avendo vinto io il match posso anche decidere di evitare tutto questo, e io decido che non è il caso che tu mostri alla gente la tua brutta faccia, vuoi spaventare queste brave persone?

Time sembra convinto di dover proseguire per la sua strada, ma il pubblico grida "no! no! no!" al secondo tentativo di mostrare il suo volto. Drago dà uno schiaffo al suo avversario e poi lo abbraccia tirandolo verso di se, tra il tripudio dell'arena!

Tuttavia, stando alla stipulazione del match, Time dovrà comunque entrare nella struttura piena di puntine da disegno...il Cavaliere del Tempo sembra quasi sollevato dal dover "solo" affrontare questa prova, e Drago gli intima di fare il suo ingresso all'interno della bara d'acciaio. Time vi entra senza fare storie mentre nell'arena è nuovamente calato il silenzio...Drago chiude la bara per un istante salvo poi riaprirla immediatamente!

La breve durata non impedisce comunque alle puntine di fare il loro dovere, e il corpo di Time risulta completamente lacerato! Il Cavaliere del tempo si accascia al suolo e Drago lo rialza nel tentativo di metterlo in piedi. Time non riesce a camminare in modo naturale e Drago gli dà una mano nell'avviarsi verso il backstage tra gli applausi dei tifosi che apprezzano questo gesto di sportività.

Ma Aaron Kirk, cintura in spalla, si presenta nello stage e osserva Drago e Time passare al suo fianco. Drago sorride scuotendo la testa e senza che il campione possa iniziare a parlare, tronca subito il discorso sul nascere:

Drago: "visto, ho vinto e sono rimasto me stesso, non sarò mai diverso da ciò che sono e non sarò mai ciò che tu vuoi che io sia. Sono solo colui che metterà fine al tuo dominio...a modo mio."

Aaron Kirk questa volta non replica, ma sembra veramente soddisfatto e lascia per la prima volta l'ultima parola a Drago, il quale fa ritorno nel backstage con Time.


Taggart: Un main event favoloso in una puntata speciale favolosa!
Kokone: Solitamente questo è il momento in cui io dico una cazzata, ma questa volta non posso che concordare con te.
Taggart: Ci vediamo venerdì prossimo con l'ultimo episodio di Bloody Desperation, prima di tuffarci nell'atmosfera di Wbff Maniacs!
Kokone: A venerdì prossimo!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Sly vs Sky)
Cith (3 vs 3)
Kirk (Main Event)
Hammer (Bitch of a Witch)
Utenti (Promo)

[Modificato da wordlife85 13/03/2015 20:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com