È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Medieval Bloody Desperation 2x12 - 13/03/2015

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.636
Post: 1.845
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
13/03/2015 20:37
 
Quota

Backstage, l'ambientazione è quella classica che accompagna Slythered nei suoi promo, una stanza buia illuminata da una candela.

SLY: "C'è tanto di cui si potrebbe discutere oggi. La chanche di una vittoria di prestigio a Maniacs, l'idea di essere sul ring con un'altro come me, un boia pronto ad adempiere ad una volontà superiore e a calare la sua giustizia sulla testa del condannato.
Tutto questo è quello che voi sugli spalti e voi a casa vi aspettiate esca da questa bocca...."

Slythered passeggia lentamente per qualche secondo per poi ricominciare a parlare.

SLY: "Stasera non ci saranno parole per il mil avversario, io disprezzo quelli che si nascondono dietro ad una maschera per celare la loro identità. Voi tutti sapete chi sono, non ho mai nascosto il mio vero Io, questa maschera è solo un simbolo, un simbolo di giustizia qui in WBFF ma tutti sapete chi c'è sotto a questa maschera..."

"... Stasera sono qui per rivolgermi a tutti coloro che fin dal mio arrivo in WBFF mi hanno bollato come piatto, senza segni distintivi e senza qualcosa di particolare..."

Slythered si ferma di nuovo ma questa volta si siede su un sgabello li vicino.

SLY: "... io per mesi non ho fatto altro che osservare, apprendere i segreti di ognuno e lasciarvi beare nelle vostre credenze. Mi sono limitato a fare li stretto indispensabile ma questo non ha fatto altro che agevolare la mia opera. Ogni lottatore qui dentro credendomi inferiore mi ha mostrato il fianco, ora so dove e come colpire. È successo con Sheenan abbattuto senza troppi complimenti, succederà stasera con Skyblue e accadrà nuovamente a Maniacs. Come questa candela spegneró il fuoco dentro ognuno di voi e, come il boia stasera, caleró la mano della giustizia sulle vostre teste!

EVERYONE WILL FEAR MY JUSTICE!"

Slythered, con un dito, spegne la candela lasciando la stanza nell'oscurità.


***CAMERA FADES***

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling Presents:
Wbff Medieval Bloody Desperation
13/03/2015
[@ Friburgo (Svevia/Germania)]


[IMG]http://i62.tinypic.com/2n0rdbd.jpg[/IMG]


Ripresa esterna dell’arena, su una panchina c’è il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Championship, European Drago. Petr sta fissando lo schermo di un cellulare, finché poi una ripresa alle sue spalle rende tutto più chiaro: sta guardando una foto di Daniella, la sua fidanzata deceduta.

“Non riesci a vedere quanto sei fortunato, povero coglione.”

Il passante ha un chiaro accento highlander. Drago sobbalza e si rimette il cellulare in tasca, Aaron Kirk è seduto accanto a lui. L’Humbler è in borghese e non sembra essere aggressivo.

AK: “È morta amandoti. Ti ha stimato e apprezzato fino al suo ultimo respiro, ragazzina. La tua rincorsa alla gloria, all’oro, le tue crisi di nervi. Quello l’avrebbe ammazzata sul serio. Avrebbe sofferto, avrebbe pianto. Al punto tale che tu avresti deciso che non poteva più continuare. Ma non l’avresti lasciata, cazzo, certo che no. Ti saresti scopato una diva dalle tette di plastica a sua ‘insaputa’. Questo sì che l’avrebbe ammazzata. E poi saresti tornato a casa distrutto dalle botte e frustrato al punto da voler spaccare i mobili a calci, l’avresti fatta morire dentro. Lei non è una wrestler, lei non sa cosa devo passare, lei non capisce.”

Drago sembra trattenere a stento la rabbia, ma lascia che Kirk finisca il discorso.

AK: “Ma Drago la ragazzina non è fatto per pensare agli altri, vero? No, lui rivuole indietro la sua bambola gonfiabile. Sai, il match che ti ho dato per stasera... non sottovalutarlo. Time potrebbe essere la tua unica chance per mantenere un minimo di decenza in un mondo dove ognuno è un fottuto pezzo di merda. Una volta mio fratello Jim mi disse ’Aaron, i più sfortunati di noi in un certo momento sono chiamati a scegliere fra i propri sogni e i propri affetti’. È stato dopo che gli ho spezzato la gamba, quindi ho pensato che la mia scelta fosse chiara. Il fatto è, ragazzina, che se scegli i tuoi sogni, sarai condannato a odiare te stesso per il resto della tua vita. Se hai abbastanza stomaco riuscirai anche a realizzarli. Ma credo che lo stomaco sia l’unica cosa che non ti manca. E se scegli gli affetti vivrai nel rimpianto e nella frustrazione, e nessuno si ricorderà di te, sarai solo un altro cazzo di nessuno sottomesso alla Humbler di Aaron Kirk. Non guardarmi così, ha detto ‘i più sfortunati’. Perché Dani è schiattata. E l’unica cosa simile a un affetto che hai qua dentro è Jack Negrone. Comunque il dilemma resta... Drago è una persona per bene o una persona capace di sottomettere e chiudere in una vergine di ferro una persona che l’ha aiutato solo per rincorrere il suo obiettivo?”

Kirk si mette più comodo sulla panchina, sembra essere ancora riuscito a mettere in difficoltà il fighter di Liberec, il quale scuote il capo e china la testa di fronte a se, mentre risponde a Kirk senza guardarlo negli occhi.

Drago: Vedi, Kirk...tu sei un wrestler eccezionale, un campione universalmente riconosciuto come tale. La folla impazzisce al tuo arrivo, la gente ti ferma per strada e ti chiede autografi, e nonostante tutto ciò che hai cerchi sempre di infastidire chi ti sta accanto, cerchi di manipolare la mente dei tuoi rivali con parole ad effetto, insulti mal celati, tattiche psicologiche. E la gente, dall'esterno, vede in tutto questo un grandissimo carisma, una forza mentale incredibile, oltre che una persona tutto sommato simpatica e da stimare.

Kirk osserva Drago il quale volge leggermente il capo verso l'Humbler, come a volerlo osservare di striscio, senza però ricambiare lo sguardo del campione.

Drago: Tu parli del mio passato con noncuranza, nella speranza di farmi trovare quello stimolo, quella voglia di lottare che sia tu che i fan in questo momento non riuscite a percepire. Non posso negarlo, mi infastidisci. Ma questo non cambia nulla, anche se non puoi comprenderlo.

Drago si rialza e si stira all'indietro, guardando finalmente Kirk negli occhi. Il campione non proferisce parola e osserva il fighter di Liberec che termina la sua risposta.

Drago: Non so che cosa avete capito di me e chi o cosa credete che io sia. Non ho bisogno di ulteriori motivazioni, di tuffarmi nel passato, non ho bisogno del tuo tentativo di provocare la mia rabbia andando ad intaccare i miei ricordi più felici e al tempo stesso più tristi, poichè i miei ricordi non sono merce che una persona come te può intaccare. Quello che penso è che la persona priva di stimoli, campione, sia proprio tu. Sei tu che stai cercando di trovare la tua strada, sei tu che hai bisogno di un me al cento per cento per metterti alla prova. Sei tu che hai la convinzione che non darò il massimo per sconfiggerti a Wbff Maniacs. Sei tu che credi che stasera mi farò intenerire dall'amicizia che mi lega ad Angel Obike Lowe. E come te, milioni di spettatori esterni la pensano allo stesso modo.

Drago si alza e volta le spalle al campione, il quale rimane impassibile ad osservare Petr.

Drago: Non preoccuparti per me, io stasera sconfiggerò Time poichè questa è la sfida che mi hai proposto, e di certo non mi tirerò indietro. Dopo averlo battuto, ferito, dilaniato, io sarò li a chiedergli scusa, perchè non è quello che avrei voluto, ma è ciò che ho dovuto fare. E lo farò, nello stesso modo in cui riuscirò a Wbff Maniacs a toglierti il titolo dalla vita. Non cercare di pungolarmi oltre, non è necessario, il mio rispetto nei tuoi confronti non muta perchè so chi sei e come sei fatto. Non sta a me cambiarti, cerca solo di non cambiare me, perchè non fai parte della mia vita, non sei un qualcuno a cui devo rendere conto. Sei un semplice obbiettivo. Time è un amico, e come tale sarà mio compito mantenere un certo tipo di rapporto. Allo stato attuale, tu sei la vetta da raggiungere. Nessuno scrupolo, nessun rimorso, nessun ripensamento. Qualunque cosa succeda, qualunque cosa tu dica, non modificherà tutto questo.

Drago si volta un'ultima volta verso Kirk, rassicurandolo.

Drago: Se hai paura che contro di te tutto questo non basti a dare il cento per cento hai ragione. Io darò più del cento per cento. La mia vita per una vittoria contro Aaron Kirk, l'Humbler, il campione del mondo! Questo è il nostro destino. Dimostrami il contrario.

Sul volto di Kirk appare un sorriso sornione, probabilmente questo più che un monito per il campione è una conferma di ciò che voleva. Uno scontro tra due fuoriclasse a Wbff Maniacs.
Appena prima che Drago possa andarsene, Kirk lo ferma per congedarsi.

AK: "Te lo dissi tempo fa. Non fare l'errore di prendere tutte le mie parole per stronzate dette solo per provocare. Le persone sono disposte a seguirti, ragazzina, sprecare il tuo tempo a rincorrere scrofe volanti ti porterà solo a odiare te stesso. Ecco perché so che non sarai mai abbastanza per sconfiggermi."

Drago aggrotta le sopracciglia, e con un gesto della mano scaccia via le parole di Kirk come fossero una mosca.

CAMERA FADES

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Kokone: Cosa ci fai John con questi abiti addosso?
Taggart: E' lo spirito Wbff! E' lo spirito Medievale! E tu perchè sei in costume da bagno?
Kokone: Tra poco mi rivesto, ma volevo sorprenderti!
Taggart: Come sempre ce l'hai fatta, ma non in maniera positiva!
Kokone: Mandiamo in onda la card di oggi!

Opener: Neith vs Esmeralda vs Artemis vs To Be Announced (Bitch or Witch match)
Slythered vs Skyblue (Hangman match)
Jack Leone & Denny Leone & To Be Chosen vs John Kratos & Sheenan & Jumala (Crusaders vs Infidels match)
Main event: Drago vs Time (I Quit Thumbtacks Iron Maiden match)


Il padrone di casa sarà la star del circuito Pro-Wrestling Karl Barbarossa, sempre pronto a rispondere alla chiamata de lo Imperatore quando necessario.



Il Two Times 2FH World Champion Karl Barbarossa è qui nell'arena!
Il cavaliere del Sacro Romano Impero Germanico percorre la rampa che lo separa dal ring su di un cavallo bardato, per poi salire sul quadrato.
Vestito come un cavaliere crociato, prende il microfono, e inizia a parlare, per la prima volta in WBFF.

K: "Salve, homini! Ego sum Karl Barbarossa, uno de' li più fidi paladini de lo Imperatore!"

Il pubblico è ovviamente stranito per il modo di discutere di Karl...

K: "Ei, dall'alto del suo trono, me ha chiesto de esser presente qui, a la serata a lui dedicata. Est bello videre che ci son lande che rispettano lo Imperatore, e che organizzano tornei in suo onore. Li ideali de' lo Codex de li cavalieri, ossia la Prodezza, la Lealtade, l'Aiuto verso li plus deboli, sunt riconosciuti come d'oro qui. Est me compiaccio de ciò!"

Karl sorride al pubblico che inizia a rispondere positivamente.

K: "In questa serata avrà luogo una pugna che dimostrerà a tutti voi che li homini che hanno lo stendardo de' Nostro Signore hanno abbracciato la giusta causa, e l'Altissimo, l'Onnipotente, li difenderà e li porterà in trionfo."

Insomma, per Karl vincono i Cristiani.

K: "Homini, lo meo compito de' darvi lo saluto da parte de lo Imperatore est finito. Hora tocca a voi. Honorate lo bon nome de lo Imperium! VIVA LA MILITIA ROMANA SACRA! VIVA LO IMPERATORE, HORA ET SEMPER!"

"Knight" risuona di nuovo nell'arena e questo strano cavaliere, due volte campione del mondo in 2FH, sale sul paletto più alto per ottenere i pops del pubblico.
Cosa succederà stasera?

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Le immagini ci portano nel backstage.
In media res. Nel bel mezzo di una scena a dir poco surreale.
Dumas e Owens. Uno di fronte all’altro, ma non in condizione paritaria.
Il bastardo si siede a gambe incrociate a pochi passi da Felix Owens che, con le spalle al muro, ed il braccio sinistro incatenato ad una tubatura sorride.
Non sembra averla presa particolarmente male.

RD: “Vedi Felix, io non ti odio. Ed a dirla tutta non ce l'ho nemmeno con te per avermi eliminato alla Rumble rovinando il mio ritorno in WBFF dopo anni di assenza.
Se dovessi essere totalmente sincero con te, ti direi che sei una delle persone che più apprezzo qui dentro, quindi spero tu sia d'accordo quando sostengo che è passato il momento di perderci in futili scazzottate e parlare seriamente.
Faccia a faccia”

Si prende qualche secondo, poi osservando il suo rivale ed il braccio ammanettato ricomincia.

RD: “Spero non sia troppo stretta.”

Felix sorride e continua a guardare il bastardo senza proferire una parola. Rimanendo immobile nella sua posizione e spingendo il Mr.Unhappy Ending a colmare il silenzio con la sua voce.

RD: “... Ma capirai che sei stato tu ad obbligarmi e spingermi in questa direzione. Confido che da oggi in poi tu possa riservare i tuoi mind games a qualcun altro, qualcuno meno esperto e più condizionabile del sottoscritto. E non lo dico per screditare le tue tecniche, ma semplicemente perché non ne hai bisogno. Non con me.
Non ti servono questi trucchetti per attirare la mia attenzione. Quella te la sei già conquistata diversi anni fa, condividendo l'esperienza del New Doom Syndacate...”

Owens: “Sai, Bob...non ti offendi se ti chiamo Bob, vero? Dovresti esserne lusingato rimembrando la figura del Killer reso memorabile da David Lynch e dal suo Twin Peaks nei primi anni ‘90. Dicevo, Bob. Non pensi che la gente sia curiosa di sapere come tu sia riuscito ad incatenare proprio me, il Maestro delle Camere, il Possessore della Chiave? O se non sia stato io a lasciarmi catturare di proposito, perché ritenevo meritevole un confronto verbale senza girarci troppo intorno? Sì, sono sicuramente curiosi. Ma la risposta non la sappiamo nemmeno noi, Bob.”

RD: “Può essere. In realtà non mi interessano i rapporti di causa ed effetto. L’unica cosa che realmente mi sta a cuore è averti qui di fronte, in questo preciso momento storico, per cercare di capire cosa passi in quella testa.
Perché tu, Felix, sei un grandissimo mistero.”

Il Mr. Unhappy Ending osserva il suo rivale.
Owens accenna un sorriso, piegando leggermente la testa di lato come a voler dire al suo nemico di proseguire con il discorso.

“Vedi, non più più tardi di un paio di settimane fa, parlando del sottoscritto, mi hai descritto come un uomo arrogante, presuntuoso e pieno di sé. E se devo dirla tutta…
Hai pienamente ragione. La verità è che capirmi non è poi così complicato. Io sono esattamente quello che hai descritto; sono egomaniaco, narcisista. Probabilmente odioso.
Il carburante che ogni settimana mi permette di presentarmi nelle arene di tutto il globo è la ferma convinzione di essere il migliore.
Mentre tu…”



“Tu sei il maestro delle chiavi. Parli poco ed in maniera profetica. Nessuno riesce a comprenderti realmente ed a fondo.
Ora molti penseranno che questo vada a tuo un vantaggio. Che l’imprevedibilità rispetto al già noto, sia una qualità. Ma io non credo sia così.
Anzi, io direi che sia proprio questa tua imperscrutabilità il tuo grosso problema”.

Dumas si prende un secondo di pausa, poi ricomincia quasi come fosse un nuovo discorso.

“Te l’ho già detto: sei uno dei wrestler che stimo di più qui dentro.
Ti reputo uno dei migliori, ma nonostante questo non sei ancora stato capace di fare il grande passo in WBFF.
Un solo King Of Fight, nel lontano 2006. E poi? Tanti complimenti, molte aspettative intorno alla tua personalità, eppure continuo a pensare che sia decisamente troppo poco per te.
Ora, Felix, posso credere senza problemi all’idea che sia stato tu per primo a desiderare di essere incatenato qui per avere questo confronto.
Posso persino accettare l’idea che tu sia realmente il Master of Chamber e possegga le chiavi. Il problema è che tutto questo è inutile perché sei sperso in un labirinto.
Il tuo personale labirinto.” [/C

Owens: “Bene, Bob. Hai centrato in pieno il punto che contraddistingue il sottoscritto da tutti gli altri. Le stanze. Il labirinto di cui decanti, ai miei occhi, è comunque una stanza. E quello che tu consideri smarrimento, è in realtà consapevolezza. So come uscirne, semplicemente preferisco lasciarmi inseguire aspettando che siano i miei nemici a perdersi al suo interno. Che nessuno riesca a comprendermi è vero, ah quanto è vero, io stesso faccio spesso una fatica diabolica a capirmi - a capire quanto in alto posso arrivare, adesso che ho acquisito questa solidità mentale.”

Dumas invia di rimando un sorriso al rivale legato al muro, come fatto da Owens in precedenza. Si ascoltano volentieri, i due nemici.

“E’ interessantissimo l’aver trovato un nemico che non voglia solo sbattermi in faccia le sue parole e autocelebrare la sua grandezza, ma pretenda che a mia volta gli esponga quello che si nasconde nella mia testa. Per assurdo vedo i nostri ruoli, all’interno di questo specifico frangente, quasi invertiti: quanto raccontato nella mitologia greca vede infatti Prometeo, che aveva rubato il fuoco della conoscenza agli Dei, incatenato alla roccia per farsi divorare il fegato da un rapace di giorno, per poi sentirlo ricrescere di notte, per continuare il supplizio in eterno. Ora, tu dici di aver in qualche modo individuato le ragioni dei miei insuccessi a livello di trionfi titolati, scaraventandolo sul muso di tutti coloro che sono all’ascolto, proprio come Prometeo regalò il fuoco agli Uomini: eppure io sono legato e divorato, narri delle mie debolezze ed al contempo fai di me un martire, vuoi forse gridare all’universo intero “eccovi Felix Owens, cibatevi delle sue insicurezze come fossero cibo afrodisiaco, strappatene e godetene tutti?”...perchè nel caso, ne farò tesoro e quando mi staccherò da questa roccia, conscio di non aver più limiti da nascondere, diventerò ancor più letale.”

Dumas accenna una risposta ma il braccio destro del Master of Chambers si muove perentorio a fermare ogni possibile parola del Bastardo.

“Non ho finito. Parlo sempre ad enigmi. La gente fatica a seguirmi. Sembra sempre che io voglia celare i miei pensieri dietro metafore o citazioni pur di non lasciare che l’essenza più pura delle mie idee venga alla luce. Sbaglio?”

Dumas allarga una mano, come a stabilire di continuare, accompagnando con un sorriso d’assenso.

“Gli anni mi hanno trasformato. Sono maturato. Ho imparato a rinchiudere ed ammaestrare i miei demoni, ognuno nella sua stanza, ognuno con la sua chiave, io in possesso del passepartout e gli altri in cerca di una forcina per provare a forzare la serratura. Mi tenevo a distanza. Tu stavi affondando le mani attraverso i miei segreti cercando di capire. Dovevo tenermi a distanza. Questa catena mi impone di esprimermi senza filtri, questa catena mi regala la possibilità di raccontarmi senza paure. Dumas...Bob, le tue parole al miele mi lusingano e mi terrorizzano perchè conosco il veleno disciolto al loro interno. Lo conosco perchè è lo stesso veleno che si trova nelle mie disquisizioni: ti rispetto, ti ho sempre ammirato per la tua estrema sicurezza nei tuoi mezzi, ma non attendo altro che mordere la tua gola con la stessa bocca che sputa parole, parole, parole, e che non desidera altro che rilasciare, finalmente, la sua sostanza mortale. Staccami da questa parete, non accennerò alla fuga, poi andiamocene fra i corridoi di questo labirinto, e vediamo se anche tu sarai in grado di uscirne o ti imbatterai in un vicolo cieco dopo l’altro, dopo l’altro, dopo l’altro, fino a vedere un unico vicolo cieco proprio dentro la tua mente.”

Il bastardo tira dal taschino del suo pantalone una chiave. Quella delle manette, per l’appunto. L’unica chiave di cui ha realmente bisogno Owens in questo preciso momento.

Dumas: “A te.”

Lancia le chiavi. Felix le afferra.

“L’occasione per mostrare il labirinto di cui parli l’avrai presto”.

Felix usa il braccio destro per infilare la chiave nella serratura della manetta e liberarsi.

“A Maniacs. Nella Scient of glory, tra gli undici avversari ci sarò anche io.”

E’ lui, l’ultimo nome del lotto. Alla fine quello più probabile e scontato. Ma l’ha voluto annunciare lui, direttamente a Felix Owens.
Forse proprio per quell’egocentrismo e quel profondo bisogno di essere al centro dell’attenzione.

“Avrai tutto il tempo per mostrarmi quel labirinto e azzannarmi la carotide.”

Felix Owens si alza e si porta a pochi passi dal bastardo.

“SE ci riuscirai.” - aggiunge Dumas.

“Ti correggo: QUANDO ci riuscirò.” - lo apostrofa Owens.

Si guardano per qualche secondo, poi uno va da un lato, l’altro in direzione opposta.
La telecamera stringe sulla manetta che dondola solitaria.

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Testo nascosto - clicca qui


Il tema della Fortezza Nascosta suona a pieno volume, non si tratta di un brano fantozziano come riportato da un fan ma di un tema fondamentale nella storia del cinema. L'avvocato Daisuke Kobayashi fa il suo ingresso indossando un'armatura piuttosto simile a questa:
Testo nascosto - clicca qui


Sull'armatura il fiore nero su giallo, simbolo della famiglia Oda di cui il grande Nobunaga fu il membro più famoso. Kobayashi sale sul ring un po' a fatica vista l'armatura pesante, ma riesce a compiere lo sforzo estremo.

Samurai Kobayashi: "Stasera sono di cattivo umore. Medioevo? La SVEVIA??? No, l'unica era medievale che io riconosco è l'epoca degli Stati Combattenti (era Sengoku), quel fantastico secolo che ha dato origine agli infiniti racconti sui prodi samurai, sull'impiego di ninja abilissimi e di principesse il cui compito era quello di farsi rapire ed essere salvate da idraulici baffoni. Uhm, forse mi sto confondendo, comunque volevo dire che ho delle TRISTI notizie per voi."
Fans: #SadNewsKobayashi
Samurai Kobayashi: "Vi annuncio chi sarà il compagno di Jack & Denny Leone nel team dei Crociati, un lottatore amato e rispettato che dovrà affrontare la forza indomabile degli Infedeli per cui io parteggio apertamente. Questo lottatore che ha scelto la Via della Croce è... GARET JAX!!!"
Taggart: "Io ho ascoltato il radio show e già lo sapevo!"
Samurai Kobayashi: "Perciò, abbiamo le nostre formazioni per Crociati contro Infedeli. Ho ancora una notizia, ma questa non è triste, la considero piuttosto OVVIA."
Fans: #CaptainObviousKobayashi
Samurai Kobayashi: "L'ultimo partecipante all'Elimination Chamber match sarà il più grande Bastardo che il Pro-Wrestling possa ricordare nel tempo: ROBERT DUMAS!!!!!"

I fans sapevano già che Dumas avrebbe partecipato allo Scent of Glory poichè questi lo ha annunciato poco fa nel promo con Felix Owens. Il pubblico deride il GM il quale ci lascia con una delle sue massime!

Samurai Kobayashi: "Ricordate sempre: noi siamo individui, non siamo numeri!!!"
Fans: #InspirationalKobayashi

L'avvocato si fa aiutare da tre membri dello staff per poter uscire dal ring con l'armatura su di sé, si nota che la sua assenza di muscolatura gli ha creato notevoli problemi a reggerla.

Samurai Kobayashi: "Fate in fretta che sono TRISTE!!!!!"
Camerino dei Soc

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Esmeralda sta ultimando i suoi preparativi per il match quando William entra nella stanza

La ragazza lo scruta intensamente quasi titubante ma il gigante le sorride rasserenandola

W: Lo sai ha la testa dura come il suo fisico.. Vorrebbe gia essere qui per farla pagare a quei due conigli, ma glielo hanno sconsigliato..

Esmeralda sorride

E:Sconsigliato? Non appena tornera Sheenan sara costretto a gettarsi a mare da solo per evitare che lo faccia il capitano dopo averlo fatto a pezzi... Quello che e accaduto settimana scorsa nn restera impunito lo so io..lo sai tu... e lo sanno tutti...

Il gigante annuisce fissando poi la ragazza quasi scrutando dentro i suoi occhi le sensazioni per il match di questa sera

E: Will andiamo non fissarmi in quel modo... non sto andando al patibolo per l inpiccagione.. che vuoi che sia e solo un match..

Il sorriso sicuro della ragazza strappa una risata a William

W: Certo al capitano nn spiacera un po di piratessa arrosto per cena tutto sommato.. Certo magari ne sara addolorato ma potresti essere un gran piatto...

E:Will sei il solito ottimista... ma vedi nn e mia intenzione fare quella fine perdonami se ti ho deluso... ma prometto che ti portero una di quelke gallinelle ben cotta.. Non appena l avro scuoiata a mani nude

W: Dimentico sempre che sei cresciuta.. eppure non mi abituero mai a non vederti come la ragazzina che abbiamo salvato quel giorno.. Eppure eccoti sfacciata e spavalda come il piu coraggioso degli uomini.. Forte e spietata come le tempestw dei Caraibi... E quegli occhi gelidi quello sguardo... Persino il piu feroce squali scapperebbe al tuo sguardo..

Esmeralda abbassa gli occhi

E: Will tu sai cosa ha reso cosi il mio sguardo.. sai quale sarebbe stato il mio destino... ma poi tutto e cambiato.. quelle ragazzette non hanno idea di cosa ho passato troppo fragili per sopportare la vita di mare.. sopportare le interperie.. il freddo.. le tempeste... io sono cresciuta in mare forgiata dal caldo sole dei caraibi... cullata dalle tempeste tropicali.. non saranno un po di fiamme e delle piccole donne a fermarmi... combattevo contro i migliori molto prima di loro... e i migliori si sono dovuti inchinare al mio cammino... e stasera la storia si ripetera ancora!

Camera fades


[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Neith si trova nel backstage. I lunghi capelli dorati insolitamente sono legati in un altissima coda di cavallo, che ne evidenzia quei tratti ferini da predatrice. La Valchiria gesticola con le mani invitando il cameraman a fare un'inquadratura completa del suo attire, indicando i particolari del vestiario con le sue dita affusolate. Sfoggia un paio di jeans neri con delle striature bianche, stivali alti bianchi, un top nero incredibilmente pudico che non mette per niente in risalto le sue forme, e addirittura ha sulla spalla sinistra un disegno fatto ad Henné con un teschio stretto dalla morsa di un anaconda, palesemente e spudoratamente un tatuaggio finto: va in scena una caricatura di Artemis.

Neith: "Donne, è arrivato l'Arr.."

La bella ucraina si finge goffa ed incapace, schiarendosi la voce con un colpo di tosse.

Neith: "E' arrivata la vostra Artemis, da oggi non sarete più sole perchè la vostra supereroina combatterà per voi, anche quando i vostri mariti vi riempiranno di botte.. Si, voi sarete lì stese sul pavimento e sorridenti perchè almeno, dopo tutto, nonostante tutte le sofferenze c'è qualcuno che si batte per voi! Io vi penso sempre, siete le mie adorate.."

Neith si mette a braccia conserte assumendo una posa mascolina, nonostante tutto però si tradisce sporgendo un fianco verso l'esterno, non riesce del tutto a soffocare il carattere spontaneo della sua sensualità.

Neith: "Il prossimo passo sarà quello di andare a protestare per far stipendiare tutte le casalinghe del mondo! Basta coi soprusi, mani ai mestoli!"

La Valchiria adesso si sforza di sorridere e annuendo ripetutamente si guarda intorno come se fosse circondata da una folla festante di casalinghe depresse.

Neith: "Oggi io batterò quella strega di Neith perchè a lei manca quello che io invece ho da molto tempo ormai, I MUSCOLI! Anche in mezzo alle gambe!"

Ad un certo punto la queen of fight si gira alla sua destra: viene inquadrata Sylvia Madison con un'aria sbalordita, che regge una gruccia con un costume da wrestling. E' una tutina in pelle attillata, molto più sofisticata e adatta alla Valchiria.

Madison: "Vai a cambiarti tesoro, l'ho scelto io per te. Ma fai in fretta, manca poco al match"

Neith afferra il costume e si allontana verso il camerino, la Madison poi ad un tratto si volta alla sua sinistra: sembra che abbia appena visto un mostro in carne ed ossa.

Madison: "Guarda un po' chi si rivede"

E' Artemis, la lottatrice Ceca rimane in silenzio a braccia conserte, nella stessa posizione (la sua però è naturale) emulata da Neith qualche istante prima.

Madison: "Cosa c'è? Vorresti che ti dicessi che sto tremando di paura perchè potresti mettermi le mani addosso da un momento all'altro? No no no, ti sbagli cara, SEI TU quella che dovrebbe iniziare a chiedersi se non sia il caso di rinunciare al vostro match di questa sera, perchè potrebbe concludersi in un solo modo, nell'unica soluzione possibile, ovvero con te che finisci tra le fiamme supplicando a squarciagola di farle estinguere al più presto, per porre fine alle tue sofferenze"

Artemis le sorride appena, poi finalmente prende lei la parola.

§Artemis§ Non so se ci hai fatto caso Sylvia ma quel match di cui parli, per via della sua particolarità, non ti permetterà di intervenire ancora e di salvare Neith dal suo inesorabile destino. Oggi dovrà contare solo su sè stessa, non potrà fuggire da nessuna parte e.... a meno che le altre due lottatrici non siano lesbiche, non potrai salvarla neanche sfruttando la libidine altrui e vendendo le tue pluri-frequentate virtù al migliore offerente. E ora vai a farti un giro bella, non avrai un gran da fare stasera, oppure resta pure ma sappi che potrei non assumermi la responsabilità delle mie azioni..

La Madison osserva Lady Dizziness con disgusto ma non si allontana, anzi è intenzionata a ribattere.

Madison: "Tu non hai la più pallida idea di quante e quali siano le armi nascoste di Neith, se pensi ti poter vincere contando soltanto sulla tua superiorità fisica beh, finirai al rogo ancor prima che tu possa battere ciglio"

§Artemis§ Prima di parlare di rogo e di streghe sciacquati la bocca sgualdrina....

Artemis assume un'aria velatamente minacciosa, Sylvia Madison indietreggia di qualche passo.

§Artemis§ Quant'è facile parlare a vanvera a distanza di secoli, quant'è facile mettere in piedi uno show a tema medievale dimenticandosi delle atrocità che le nostre sorelle hanno patito sulla loro pelle, ma che importa.. Chi se ne frega, al pubblico piace il fuoco, al pubblico piace vedere quattro atlete avvolte dalle fiamme! Puro godimento! Vorrei vedere cosa ne penserebbero se fossero le loro ragazze o le loro mogli ad essere legate ad un palo e poi date in pasto ai diavoli dell'inferno, sai che divertimento?! Lo sai perchè io parteciperò questa sera? Potevo rispettare i miei principi e farmi da parte, a costo di apparire come quella che ha paura di scottarsi col fuoco, ma.... Poi ho immaginato Neith che cade dal ring puzzando di bruciato e infine anche te, tu che tenti di aiutarla finendo per essere avvolta dalle fiamme così come lei. E' una visione così sublime.. NON LO E' FORSE?!?

Artemis sembra fare uno scatto verso Sylvia, ma quando la Madison inizia già a temere il peggio la Ceca batte con violenza un piede per terra e si ferma. Nonostante fosse una finta per farla trasalire la manager si è già allontanata di diversi metri.

Madison: "Tu sei solo fuori di testa, spero che Neith non ti getti solo al di là delle corde, ma che ti ci trattenga fino a quando non sarai ridotta ad un cumulo di cenere!"

Sylvia si allontana definitivamente.

§Artemis§ Ho un messaggio per la Valchiria, dille di presentarsi con una tuta ignifuga, sarebbe la scelta più saggia della sua vita!

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Taggart: "Penso che con l'emergere di queste donne la dirigenza farebbe meglio a licenziarti e a rimpiazzarti con Mike Fregna"
Kokone: "Ti manca così tanto Mike Fregna vero John? Ci sei anche stato a letto?"
Taggart: "Io vado a letto solo con mia moglie"
Kokone: "Anch'io"
Taggart: "Da quando in qua hai una moglie?"
Kokone: "No, dicevo... Anch'io vado a letto solo con tua moglie"
Taggart: "Brutto ***bip*** ***bip*** ***bip***!"

Opener: Neith vs Esmeralda vs Artemis vs To Be Announced (Bitch or Witch match)

Slim Jim si trova sul ring con un microfono in mano, il ring announcer avrà il compito di chiarificare la stipulazione del match.

Slim Jim: "Il Bitch or Witch match è una sfida tra donne e funziona ad eliminazione tramite schienamento o sottomissione. I lati esterni e parte dell'apron del ring saranno avvolti dalle fiamme come in un Inferno match, privando le lottatrici della possibilità di scendere dal quadrato. Ogni volta che una lottatrice verrà eliminata una delle sopravvissute dovrà prendersi a carico la responsabilità di sbarazzarsi della wrestler eliminata gettandola fuori dal ring e quindi tra le fiamme, assumendo così il ruolo della crudele Bitch della situazione. Le lottatrici eliminate vestiranno invece i panni della Witch che finisce al rogo"

Terminata la spiegazione Jim scende subito dal ring e in men che non si dica se ne torna nel backstage.

Parte This Love, Neith appare sullo stage in compagnia di Sylvia Madison, che a sua volta regge tra le mani il Queen of Fight Title della Valchiria. Neith fa volteggiare il suo nastro da ginnasta, poi si avvia verso il quadrato e dopo esservi entrata rimane in attesa delle sue avversarie.
A Pirate Life for Me introduce Esmeralda nell'arena del Medieval Bloody Desperation, la Principessa dei sette mari attraversa la rampa e in pochi secondi si porta all'interno del ring, Neith la fissa con aria di disprezzo. Esmeralda risponde con un dito medio in bella vista, ma la Valchiria più che agitarsi le sorride rimanendo piuttosto pacata.
Risuona Resign to Surrender, è la volta di lady Dizziness. Artemis avanza lentamente in direzione del ring con lo sguardo fisso su una sola persona: Neith. La lottatrice Ceca sale sul quadrato e giunge subito faccia a faccia con Neith, sfida di sguardi tra le due! Che però non sfocia in un'azzuffata; le due lottatrici, così come Esmeralda, rivolgono le loro attenzioni verso lo stage in attesa di capire chi possa essere la quarta partecipante non ancora annunciata.
Sul titantron appare una schermata nera con delle scritte bianche che si alternano.

I see... I see...
The Angry Clairvoyant
Bitch of a Witch!
Liiva, is not a common diva!

E parte una theme music pressochè sconosciuta, sullo stage appare una darkettona con un'aria incredibilmente incazzata. La lottatrice, Liiva è il suo ring-name a quanto pare, percorre la rampa con un microfono in mano.

Liiva: "Bitch or Witch match uh? I see... One bitch, two bitches, three bitches! And now... Me, Liiva, a BITCH OF A WITCH!"

La strana lottatrice getta il microfono a terra e si fionda all'interno del ring, le altre tre lottatrici la fissano in modo molto strano. Gli operatori WBFF intanto fanno divampare le fiamme! Il match sta per partire, l'arbitro fa cenno di aprire le danze!

DIN DIN DIN!

Le quattro lottatrici si osservano e si studiano, la novizia osserva le altre wrestler come se le avessero appena rubato il fidanzato, a quanto pare è una sua peculiarità quella di apparire perennemente incazzata come una bestia. Le fiamme cominciano fin da subito a farsi più alte, Liiva scatta verso Artemis provando a misurarsi con lei in una prova di forza molto coraggiosa, dato che la Ceca ha una prestanza fisica decisamente maggiore rispetto alla sua e a quella di tutte le altre lottatrici. Artemis infatti inizia a farla indietreggiare senza troppe difficoltà, MA POI ESMERALDA E NEITH VANNO A DAR MANFORTE A LIIVA! TRE CONTRO UNO! Le tre lottatrici spingono all'unisono e mettono in serie difficoltà Artemis facendola indietreggiare pericolosissimamente verso un lato del ring, lady Dizziness inizia già a sentire la schiena scottare a causa delle fiamme molto vicine!

Artemis: "Aaaaaaaaaaaaaah!"

Uno sforzo sovraumano, Artemis ci mette tutte le forze che ha in corpo, E SCARAVENTA TUTTE E TRE LE AVVERSARIE A TERRA! Sembra quasi che abbia fatto strike con tre birilli, con l'impatto a terra le fiamme ai bordi del ring divampano scaldando, oltre che l'atmosfera, anche gli animi del pubblico. Neith si rialza, ma Artemis la atterra con una Clothesline, poi anche Clothesline su Esmeralda, e infine Clothesline su Liiva! Tentativo di schienamento su quest'ultima.

1!

2!

Kick out!

Artemis si rialza, Neith parte in corsa verso di lei, ma la Ceca la atterra con un Cartwheel Kick! Achilles Heel! Esmeralda prova a sorprendere Artemis con un pugno, ma lady Dizziness para e le intrappola il braccio, Bus Driver! IQ Eraser! Impatto tremendo di testa sul mat, e le fiamme si alzano!

Taggart: "Si vede che è abituata a lottare contro gli uomini"
Kokone: "Io ci lotterei volentieri, a letto, ma temo sarebbe un confronto perso in partenza. A quella lì piace stare sopra"
Taggart: "Se non ci fossero le fiamme intorno al ring a quest'ora avresti già fatto una brutta fine"

Artemis afferra adesso la testa di Liiva, ma la nuova lottatrice sembra avere una reazione, si libera e da vita ad una specie di brawling combo che mette in risalto quelle che presumibilmente sono le sue abilità rissaiole: Front-hand Chop, poi Back-hand Chop, quindi European Uppercut... Artemis barcolla all'indietro, Liiva parte in corsa verso di lei e chiude la serie con una Running STO! Ma lady Dizziness la blocca con la forza e sfrutta la posizione speculare a quella dell'avversaria per eseguire lei la STO! Dopo averla atterrata la rialza e... LA SPINGE VERSO LE CORDE CON UN'IRISH WHIP! Le corde sono già avvolte dalle fiamme divampanti! Liiva per fortuna riesce a trattenersi al braccio di Artemis, poi trascina la Ceca verso di sè allungando al contempo un piede verso il suo volto! Inverted Stomp Facebreaker! Ha tutta l'aria di essere una finisher, Artemis crolla al tappeto stordita! Neith si rialza e vedendo Artemis a terra inizia subito a guardare verso gli angoli, forse vuole salire sulla terza corda per eseguire la sua finisher, ma non può perchè le fiamme la scotterebbero! Esmeralda si avvicina a Liiva pronta a colpirla, Neith però chiede loro di fermarsi! Rivolge in avanti le braccia incrociando i polsi in loro direzione, poi fa un altro gesto con il pollice rivolto verso l'alto... Liiva ed Esmeralda incrociano ed intrecciano le loro braccia COSTRUENDO UN TRAMPOLINO UMANO! Poi si abbassano, NEITH SALE SULLE LORO BRACCIA! LIIVA ED ESMERALDA LANCIANO NEITH NEL CIELO STELLATO! DOUBLE ROTATION MOONSAULT! MOON COLLAPSE SU ARTEMIS! ANDATA, A SEGNO! Schienamento!

ONE...

TWO... LIIVA SI PONE SOPRA NEITH PER FARE MAGGIORE PRESSIONE SUL CORPO DI ARTEMIS!

THREE!

ARTEMIS E' STATA ELIMINATA! Neith e Liiva si spostano, Esmeralda recupera da terra il corpo di Artemis, E LA LANCIA IN MEZZO ALLE CORDE SPEDENDOLA FUORI DAL RING!

FLAAAAAAAAAMES!

Gli addetti alla security sono già pronti con gli estintori a portata di mano!

SFIUUUUUUUSSSSSH!

Liiva si rivolge in direzione del pubblico gridando "Bitch of a Witch!", compiacendosi del trucco utilizzato per eliminare Artemis, poi si volta verso Esmeralda notando il suo atto vandalico, le punta il dito contro urlandole "Bitch! Only bitch! Esmy bitch!". E parte il confronto tra le due! Pugno di Esmeralda, pugno di Liiva!

Esmeralda!
Liiva!
Esmeralda!
Liiva!
Esmeralda!
Liiva!
Esmeralda!
Liiva!
Liiva!

Ma al terzo pugno a ripetizione di Liiva Esmeralda si abbassa facendo sfilare il suo braccio a vuoto, le afferra le gambe e le fa perdere l'equilibrio facendola impattare di schiena sul mat! OH MY GOD! THE KRAKKEN KISS IN ARRIVO! (nd Mm: crash del pc in arrivo, insieme alla posta con la bolletta telecom, per colpa del "K" che non va mai nominato) Neith, del tutto noncurante dell'azione sul ring, rimira con soddisfazione il corpo esanime di Artemis fuori dal ring, poi si sofferma sulle fiamme che divampano come se ne fosse attratta in qualche modo, con lo sguardo perso nel vuoto. Intanto Esmeralda sta per chiudere la sua Sharpshooter, l'avversaria è di fianco, mancano pochi centimetri e sarà del tutto prona contro il tappeto, per lei non ci sarà scampo! Ma con uno sforzo Liiva riesce a riportarsi supina, poi spinge via Esmeralda con le gambe! La dark lady si rialza da terra, tuttavia viene di nuovo spedita a terra con un Dropkick da parte della principessa corsara. ESMERALDA LE AFFERRA DI NUOVO LE GAMBE! Liiva si dimena come una forsennata, Esmeralda sa che così non riuscirà a combinare granchè, pertanto cambia proposito e utilizza la posizione per eseguire... UN ROCKET LAUNCHER?!? OH MY GOD! VERSO LE CORDE IN FIAMME! LIIVA VOLAAA! E FINISCE CONTRO LE CORDE! La donna si scotta e ricade sul mat iniziando a rotolare come una disperata! Esmeralda la copre, schienamento!

ONE!

TWO!

THR... NOOO! DUE! E' SOLO UN CONTO DI DUE!

Esmeralda scaglia un pugno di stizza sul tappeto, poi si rialza e cattura con lo sguardo la posizione di Neith. La piratessa cambia bersaglio, si avvicina alla Valchiria! Ma la Queen of Fight Champion non si fa cogliere impreparata, si rivolge verso Esmeralda e... WHAT?!? FA UNA BOLLA CON LA SUA CHEWINGUM E POI LA FA ESPLODERE SULLA FACCIA DI ESMERALDA! BUBBLE JUMBLE! Esmeralda si mette le mani in faccia, schifata e disorientata, barcollando verso il centro del ring. Intanto Liiva si è rialzata, prende in consegna Esmeralda! DANGEROUS QUEEN BOMB! ANDATA, PINFALL!

ONE!

TWO!

THREE!

Ce l'ha fatta! Liiva è riuscita ad eliminare Esmeralda! La donna si rialza, poi rimette in piedi anche Esmeralda, E LA LANCIA IN MEZZO ALLE CORDE! FUORI DAL RING!

FLAAAAAAAAAAAAAAAAMES!

Anche in questo caso gli addetti alla security non si fanno trovare impreparati, mano agli estintori!

SFIUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSH!

Liiva nonostante sia un po' affaticata, trova la grinta per tornare a gridare a gran voce in direzione del pubblico.

Liiva: "Ah ah! BITCH OF A WITCH!"

Il pubblico si fa prendere dalla ragazza, una fazione inizia a gridare "Bitch", l'altra "Witch".

Half Crowd: "BITCH!"

Other Half: "WITCH!"

Half Crowd: "BITCH!"

Other Half: "WITCH!"

Half Crowd: "BITCH!"

Other Half: "WITCH!"

Liiva: "NOOO! NOOOOO! BOTH!"

Kokone: "Questa tizia mi ha già conquistato"

Liiva si volta in direzione di Neith, la Valchiria la colpisce con uno Slap! Se prima la darkettona sembrava incazzata, adesso sembra aver perso del tutto le staffe! Ma sta facendo proprio il gioco della Queen of Fight, si sta lasciando innervosire! Parte in corsa verso Neith, che nel frattempo è indietreggiata portandosi molto vicina ad un angolo. Neith si abbassa e la solleva lascandola ricadere sul top turnbuckle con una Snake Eyes! LIIVA IMPATTA LA FACCIA SUL TURNBUCKLE IN FIAMME! La donna barcolla all'indietro con le mani sul volto, Neith la mette in posizione di S.O.S.! BALLOON DOOM IN ARRIVO! A SEGNO! E' FINITA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Neith rialza Liiva da terra, LA GETTA TRA LE CORDE IN MEZZO ALLE FIAMME! FUORI DAL RING!

FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMES!

SFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSH!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Neith osserva il corpo di Liiva con aria di sufficienza, poi agita i fianchi e le spalle in segno di scherno ed emulando a bassa voce la frase "bitch of a witch" di cui si distingue chiaramente il labbiale. E intanto parte la sua theme, This Love dei Pantera, l'ucraina lancia qualche occhiataccia quasi inespressiva in direzione degli spettatori dell'arena, poi solleva un braccio verso l'alto in segno di vittoria. Sylvia Madison nello stesso momento solleva il Queen of Fight Title per sottolineare lo status della sua pupilla.

Taggart: "Avrà anche vinto la cintura in maniera rocambolesca, ma questa sera ha confermato di meritarla pienamente"
Kokone: "Non rompere, sto facendo un banner"
Taggart: "Che? E cosa devi scriverci sopra?"
Kokone: "Marry me, BITCH OF A WITCH!"

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]


[Modificato da cell in the hell 14/03/2015 00:00]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.636
Post: 1.845
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
13/03/2015 20:38
 
Quota

Kirk passa, per caso, davanti alla porta del proprio inutilissimo ufficio. Non sembra intenzionato a entrare, ma la porta si apre, e ne esce la sua segretaria Rebeca Helderson da Silva, che gli si avvicina e gli afferra un avambraccio con entrambe le mani.
RHS: “Signor McGunner! Devo parlarle. Urgentemente.”

Kirk inarca un sopracciglio.
AK: “È riguardo alle tue telefonate segrete?”
RHS: “Sì e no.”
AK: “Non è una risposta!”
RHS: “È il meglio che posso fare.”
AK: “Farà meglio a non essere una brutta notizia.”
RHS: “Oh, è una buona notizia. O una pessima notizia, ma dipende da lei.”
AK: “Mi stai facendo saltare i nervi, Becky.”
RHS: “Venga dentro, allora!”
AK: “Aye...”

Kirk entra nell’ufficio chiudendo la porta dietro di sé. Possiamo udire il suono della chiave che gira nella serratura, e poi solo un sommesso vociare indistinto.

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Siamo al buio, non si sa dove; risuona “Wet Out” di Daniele Luttazzi (https://www.youtube.com/watch?v=xqyYziMdpwg), le luci si accendono e ci troviamo all'interno di uno studio televisivo!
Sullo sfondo vediamo un paretone con un fermo immagine della casa bianca, di fronte ad esso una scrivania con affianco due bandiere americane per lato e seduto dietro tale scrivania Marlon DUUUUUUUUUUUNEWAAAAAAAAAY Dune!
-Gentili spettatori, buonasera! Molti di voi si ricorderanno di me per i miei ruoli in “Mamma ho perso l'aereo e la dignità” o in “Tanto va la gatta al largo che poi arriva alle Maldive”, altri si ricorderanno di me per la mia brillante carriera politica infangata ingiustamente, o per il vituperio subito quando accusai quei ciarlatani di Aaron Kirk e Jack Leone di far uso di steroidi, ma oggi non sono qui per annoiarvi o proporvi false star, oggi vi presento quello che in futuro diverrà il futuro dominatore della WBFF, ovvero Claudio Cazador!
Parte un altro stacchetto preso dal ritornello della traccia di Luttazzi, entra in scena il Cacciatore, visibilmente impacciato di fronte una simile luce della ribalta. Claudio cammina insicuro fino alla sedia, quindi si accomoda e stringe una mano ad un Marlo Duneway piuttosto schifato-
-Senti, Claudio...- esordisce l'intervistatore, decisamente imbarazzato – non so come dirtelo, non saprei da dove cominciare... ma... tu puzzi d'erba! Che diavolo hai combinato?
-Mi sono fatto una canna- risponde il Cacciatore facendo spallucce.
-Mi dispiace, ritiro quello che ho detto, i drogati non sono i benvenuti nel mio show, tornatene in Messico pupazzone imbottito di steroidi che non sei altro!- replicò l'intervistatore furente, alzandosi dalla sua poltrona.
Cazador chiude gli occhi sconsolato, alza le sopracciglia e si alza dalla sua sedia trovandosi a pochi centimetri dal suo interlocutore!
-Punto primo, sono di Sparks, in Nevada, perciò sono un americano come te. Punto secondo, fumo erba per evitare di imbottirmi di painkiller, dici tanto che sei un appassionato di wrestling, ma hai mai lottato in vita tua?
Duneway comincia ad innervosirsi ed a sudare freddo, mentre il Cacciatore gli si avvicina sempre di più.
-Sostituisci una droga con un'altra droga, tu sei un atleta, dovresti essere un modello, un esempio!
-Punto 3- continua il bounty hunter senza scomporsi- c'è gente che con la marijuana ci tratta problemi ben più seri dei miei, che sono autoindotti, da tumori a stati d'ansia e di stress. Punto 4, fumare ti fa rilassare e stare bene, e ne avresti bisogno anche tu.
-Non mi mischierò mai a voi zozzi drogati!- replica con l'ultimo barlume di folle coraggio Marlon, rosso in volto.
-Ringrazia il cielo che ho fumato, altrimenti mi sarei potuto innervosire molto facilmente- e dicendo ciò, arriva con la fronte a toccare quella dell'intervistatore – avrei potuto metterti una mano al collo - mano che improvvisamente circonda la gola di Marlon – e ti avrei potuto scaraventare a terra in una Cazador Chokeslam.
Tutto rimane immobile, in silenzio. Cazador riprende a parlare.
-Ma con gli stupidi non vale la pena discorrere, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza. E io se ti picchiassi, farei una cosa stupida, degna di te.- e così dicendo, solleva di qualche centimetro Duneway, facendolo ricadere a terra da circa 20 centimetri d'altezza; l'intervistatore finisce col culo sul pavimento, ma solo perché appoggia male i piedi a terra durante la caduta e perde l'equilibrio.
Cazador fa per uscire, ma prima si rivolge alla regia, “SIGLA!”, ordina, parte Wet Out di Luttazzi e mentre Marlon Duneway tossisce a terra, il Cacciatore esce di scena.

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Slythered vs Skyblue (Hangman match)

Slim Jim ancora una volta ci rinfresca la stipulazione del match.

Slim Jim: "L'Hangman match funziona come un normal match supervisionato da un arbitro speciale, ovvero il Boia. Scorre un timer di 5 minuti, al termine dei quali il Boia è libero di massacrare i lottatori partecipanti al match per 30 secondi. Terminati i 30 secondi il timer viene ripristinato a 5 minuti"

E così Jim se ne ritorna di nuovo nel backstage con un'aria mesta che può fare concorrenza a quella del nostro GM Daisuke Kobayashi.

Slythered è il primo atleta a fare il suo ingresso sul ring. Il match tra i due wrestler mascherati è sicuramente uno dei più attesi della serata. Slythered attende il suo avversario che non tarda a palesarsi.

CROWD: Woooooooooo

Solito gioco di luci ed effetti speciali, il Desperation Iron Man Champion Skyblue giunge nell'arena! Skyblue raggiunge Slythered a centro ring, adesso manca all'appello solo il boia, l'arbitro speciale dell'incontro.

Parte "War is coming", il terribile Völkermord fa il suo ingresso nell'arena indossando un cappuccio nero da boia! The Berliner Annihilator sale sul ring, i due lottatori lo scrutano attentamente mentre si avvicina in loro direzione.

Kokone: Se quello ti mette le mani addosso ti spacca!
Taggart: Tu pensa che ogni cinque minuti avrà la facoltà di fare ciò che vuole dei suoi avversari!
Kokone: Se i due sono furbi, cercheranno di chiudere prima la contesa!

Il boia è a centro ring e dà inizio al match! Il timer è settato a 5 minuti!

DING DING

Slythered si lancia subito contro il campione, il quale attende l'avversario. Sly cerca di colpire con una CLOTHESLINE Skyblue, il quale evita la manovra dell'avversario e reagisce con un tentativo di DROPKICK ANDATO A VUOTO!!!!! Slythered si carica Skyblue, SNAP SUPLEX A SEGNO E TENTATIVO DI PIN:

1.....
2.....

Ovviamente Skyblue riesce ad uscire dalla chiusura e Slythered applica una BOSTON CRAB ai danni del Desperation Iron Man Champion! La mossa di sottomissione dura svariati secondi, prima che Skyblue riesca a liberarsi con un gioco di gambe e chiuda a sua volta l'avversario in una ANKLE LOCK!!!!! Ora Slythered sembra in netta difficoltà nei confronti del Desperation Iron Man Champion, il quale cerca in tutti i modi di far cedere l'avversario, senza però riuscirci!!!!
Slythered riesce ad evitare la manovra e spedisce con la forza della gamba sinistra Skyblue all'angolo, prima di lanciarsi contro di lui!!!! Skyblue però evita e colpisce con una gomitata al volto Slythered facendolo cadere a terra!

(IL TIMER INDICA CHE MANCANO ANCORA 2 MINUTI PRIMA DELL'EVENTUALE INTERVENTO DEL BOIA)

Skyblue sale sulla terza corda, DIVING HEADBUTT A SEGNO!!!!! Tentativo di pin....

1......
2......

Slythered si rialza e Skyblue lo imprigiona in una STF!!!! Volkermord intanto osserva il timer che ormai indica poco più di un minuto, e sembra impaziente nel dover intervenire nel match!!!! Slythered non riesce a liberarsi dalla presa di Skyblue ma non sembra intenzionato a cedere, e il timer indica 20 secondi al massacro!!!! Skyblue molla la presa e intelligentemente si allontana dal ring, mentre Slythered sembra dolorante!
Il pubblico scandisce i secondi che mancano all'intervento del boia!

10.....9.....8......7.....Slythered rotola fuori dal ring.....6......5.......4.......3......2.......1......

LIBERTA' AL BOIA!!!!!!

Volkermord scende di corsa dal ring mentre Slythered tenta di scappare...Volkermord non è velocissimo ma Sly riesce a mantenere una certa distanza....il pubblico scandisce il tempo rimanente....mentre Volkermord si avvicina pericolosamente a Sly (e Skyblue osserva a distanza di sicurezza)

5.......

4.......

VOLKERMORD PROVA UNA DISCUS THROW AI DANNI DI SLY CHE SI ABBASSA IN TEMPO!!!!!

3.......
2.......
VOLKERMORD ABBRANCA SLYTHERED....
1.......
NIENTE!!!!! Tempo scaduto! Volkermord non sembra soddisfatto e rilancia Slythered sul ring! Skyblue intanto è già risalito per i fatti suoi e dopo aver rialzato Sly lo mette a terra con un PILEDRIVER, prima di chiuderlo nuovamente in una ANKLE LOCK!!!!!
Slythered sembra sul punto di cedere....Volkermord si avvicina per vedere se il match sia vicino ad una conclusione....ma niente, Slythered resiste per oltre un minuto e riesce a liberarsi dalla presa!!!!

Skyblue prova una CLOTHESLINE, evitata!!!!! POWERSLAM DI SLYTHERED che sembra decisamente stanco!!!!!!! Skyblue però va a terra e viene rialzato da Sly....POWERBOMB A SEGNO!!!!!!! Slythered rimane a terra qualche secondo per riprendere fiato e attende che Skyblue si rialzi, mentre il Timer indica che tra 1 minuto e 30 secondi il boia avrà nuovamente libertà! Slythered rialza Skyblue, il quale lo colpisce con una serie di gomitate all'addome e poi lo mette a terra con una CLOTHESLINE!!!!!

Skyblue rialza Slythered, il quale reagisce con un PELE' KICK ISTANTANEO!!!!! Skyblue è a terra, il timer indica 30 secondi......Skyblue si rialza lentamente, e il pubblico comincia a contare, mentre Slythered non sembra essersi accorto del pericolo imminente....

10........9........Skyblue è in piedi........8..........7.........COLD BLOOD A SEGNO!!!!!......6........5......PIN DI SLYTHERED.....

1.......
2.......
3????? NO!!! Skyblue alza la spalla!!!!!!

1.......0!!!!!
LIBERTA' AL BOIA!!!!!!!

Skyblue rotola dolorante fuori ring e Slythered non fa in tempo ad accorgersi di nulla che un DISCUS THROW LO CENTRA IN PIENO!!!!! Volkermord si accanisce contro Slythered poichè è l'unico che ha sotto mano e lo carica di pugni a terra, prima di schiantarlo al suolo con enorme violenza!!!!! Volkermord continua il massacro su Sly!!!!

Kokone: Questo non ne esce vivo!
Taggart: Un massacro inaudito!!!!!!

3.....2.....1.... TEMPO SCADUTO, Volkermord molla la presa su Sly e Skyblue torna lentamente sul ring, osservando il boia! Volkermord rimane impassibile....BLACK MIRROR DI SKYBLUE CHE VA PER IL PIN:


1.......
2.......
3!!!!!! Vittoria per il Desperation Iron Man Champion, che ha rischiato la sconfitta ma si è salvato grazie alla stipulazione!

Testo nascosto - clicca qui


[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Il Cacciatore cammina per il backstage WBFF, sembra alla ricerca di qualcuno e finalmente trova il Luckyman!
-Garet, devo parlarti.
-Claudio, ma...- farfuglia Jax.
-Che c'è?
-Claudio, tu puzzi d'erba!
-Non ti ci mettere anche tu adesso!
-E' maleducazione fumare da soli, lo sai...
-Senti, dobbiamo parlare di cose più serie: mi spieghi perché cazzo hai accettato di fare tag con i Leone?
-Perché così Gesù è felice e io finirò in paradiso alla sua destra.
-Non crederei alla tua conversione al cattolicesimo neanche se ti cresimassero qui davanti a me.
-E allora perché pensi che io abbia lottato con loro?
-Sei in questo buco di fogna alternativamente da quasi 10 anni, non mi sparare la cazzata che avevi bisogno di studiare i tuoi rivali perché nessuno può conoscere quei due meglio di te!
-E allora te lo richiedo, PERCHE' CAZZO PENSI CHE IO ABBIA LOTTATO CON LORO?- si scalda il Luckyman.
-Te lo sto chiedendo perché non lo, cazzo!
-Bene, bene, vuoi proprio saperlo? L'ho fatto perché io non sono un presuntuoso come te. Come sto lottando io da 10 anni e ancora ne pago le conseguenze, anche i Leone sono di un ring da almeno il mio stesso tempo. Uno dei due è una vita che ha acciacchi e sale zoppicante sul ring, che si tiene in piedi solo sul carisma e sull'orgoglio. Ma l'altro? È stato lontano dalle scene per anni, non so che cazzo abbia fatto finora ed è di vitale, VITALE importanza per me sapere se è ancora in grado di reggersi sulle sue gambe per un match intero o se la sua è tutta scena montata a dovere e non riesce a reggere più di 10 minuti. Mi segui?
Il Cacciatore annuisce.
Jax se ne va. Cazador non si muove.
-Ti avevo chiesto se mi segui, mi dici di sì e poi rimani fermo? Ma quanto era grossa quella trella?
-Un bel po'...- risponde imbarazzato Claudio, quasi arrossendo in una scena quasi comica.
Jax fa cenno di no con la testa, Claudio flemmaticamente lo segue ed i due si allontanano per i corridoi.

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Denny e Jack Leone passeggiano per il backstage, le prime immagini che ci arrivano li inquadrano da una certa distanza e possiamo osservare come Jack stia cercando di dialogare con il figlio, il quale cammina a testa bassa giocando con la catena tra le mani senza rivolgere una parola al padre, quando un qualcosa distoglie la sua attenzione dal noioso passatempo. L'inquadratura larga ci permette di scorgere l'arrivo di Garet Jax e Claudio Cazador che stanno per incrociare i Leones. Questa sera Denny, Jack e Garet saranno nella stessa squadra per lottare contro gli infedeli.
Denny Leone alza la testa e osserva un Jax come al solito sorridente e un Cazador come al solito corrucciato. Jack non si accorge dell'arrivo dei Cazadores e continua a parlare...

Jack: "Quello che sto cercando di spiegarti è che non tut..."
Denny: "Fai silenzio!" intima Denny al padre chiudendogli le labbra con la mano con tale forza da fargli male.

Denny: "Guarda un pò chi c'è qui, il nostro amatissimo compagno di squadra, Garet Jax! E il suo inquietante quanto stupido compagno di tag Claudio Cazador! Sai Claudio, mi sono informato sulla tua carriera in Wbff, e se ho chiamato Drago fallito, tu vali meno di lui. Non so cosa si possa dire di peggio rispetto a fallito, mi limito a chiamarti Cazador che è un insulto sufficiente."

Denny inizia a ridere in modo sguaiato, mentre Jack Leone lo osserva con un'aria di dispiacere misto a vergogna. Denny continua nel suo sproloquio.

Denny: "Allora, Luckyman, il nostro incontro può definirsi come casuale oppure se venuto qui perchè hai qualcosa da dirci? Parla pure."

Garet Jax non si fa pregare e prende la parola.

Garet: Locker, ti preferivo quando ti chiamavi così, lo sai perché? Almeno, ai tempi, potevi permetterti di fare lo sbruffone, eri un ragazzetto di strada pronto a rompere culi pur di ottenere quello che voleva, nella buona e nella cattiva sorte. Poi hai incontrato qualcuno che il culo lo ha rotto a te. Eh eh eh.

Garet Jax comincia a ridere lentamente, di gusto, “Non vi fa ridere la cosa?”, esclama cercando di coinvolgere anche Jack Leone e Claudio Cazador, ma solo Mr Attitude accenna un mezzo sorriso tra i due. Denny Leone, invece, comincia a ridere di gusto insieme a Jax.
I due si indicano come vecchi amici, si scambiano un paio di buffetti, quindi il Luckyman riprende a parlare.

Garet: Ti ricordi Denny, ti facesti sconfiggere proprio dalla tua antitesi, un damerino rottinculo e pieno di soldi? Ahahah!

Denny continua a ridere, “Sì, me lo ricordo!” esclama, puntando il dito indice contro il pettorale sinistro di Jax, come a dirgli che si ricorda ancora che perse il titolo di campione WBFF proprio contro di lui.

Lo tocca una volta, due volte, tre volte rapidamente, quindi una quarta con più insistenza e alla quinta volta si tratta proprio di uno spintone che fa indietreggiare di pochi passi il Luckyman, in una situazione tale da far cessare all'istante l'ilarità creatasi.

Garet: Già ti scaldi? Eppure, ancora non è arrivata la parte interessante del mio racconto. Si tratta del finale: questo coattello di periferia un giorno scopre di avere un padre, che lo ha ignorato per anni, e ne esce traumatizzato. “Cazzo, è normale, ne sarei traumatizzato anch'io!” penso tra me e me. Ma al contrario suo, io avrei reagito meglio.

Denny: Cosa non ti sarebbe piaciuto della mia reazione? - chiede serio e con voce grave.

Garet: L'esserti nascosto dietro il cognome di tuo padre ad ogni tuo nuovo fallimento.

Denny Leone mette una mano al collo di Garet Jax, Cazador fa per intervenire ma il Luckyman con un braccio gli fa cenno di farsi da parte!
Denny sbuffa di rabbia dalle narici, ma Jax gli scoppia a ridere fragorosamente in faccia!
È una risata grassa, quasi da folle la sua, tanto che sia Leone senior che il Cacciatore indietreggiano quasi intimoriti, tanto che lo stesso Leone junior allenta la presa al collo di Jax, mentre il Luckyman lentamente scema di tono e di ritmo, prima di muovere un passo in avanti e liberarsi della presa di Denny con una spallata, camminando in avanti per andarsene via.
Leone junior lo osserva andarsene, la fronte è aggrottata tanto quanto sono grinzose le rughe date dalla stizza apparse sulle sue guance.
Claudio Cazador gli passa accanto, scrutandolo e lanciandogli occhiatacce, prima di seguire Garet.

Denny si volta verso il padre con sguardo tutt'altro che sereno, e lo ammonisce.

Denny: Io non mi nascondo dietro il tuo cognome, Leone è anche il mio cognome, mi auguro che tu sia d'accordo...e se non lo sei, poco importa.

Denny si allontana e Jack Leone si rivolge con un filo di voce al figlio senza che Denny possa sentirlo.

Jack Leone: anche se tu ti nascondessi dietro al mio cognome, dietro al mio nome, a me non creerebbe problemi. Un padre può essere l'ombrello che fa la differenza fra un fallimento ed un errore. Ed io voglio credere che quelli che hai commesso fossero errori. Non hai mai fallito, Denny, e nemmeno fallirai. Purtroppo, nessuno di noi è il 'dio' che stasera dovremo proteggere.

Il figlio si volta, accorgendosi del lungo discorso da lui fatto.

Denny: hai detto qualcosa, vecchio mio?
Jack Leone: no, ho pregato... ho rivolto una parola di fede in vista del match che ci attende.

Tuttavia, Claudio Cazador pare aver sentito tutto e scambia uno sguardo di distacco da Mr. Attitude, sapendo che quello non è un argomento da toccare. Se litigano padre e figlio, meglio stare a distanza di un miglio!

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Nel backstage ci sono tre persone fischiatissime dal pubblico locale, indipendentemente dal loro status nel roster WBFF.

Sheenan - la bambola Voodoo.
John Kratos - il guerriero di Sparta.
Jumala - il nuovo dio.

I tre rappresentano gli Infidels che affronteranno i Crusaders più tardi nello show.
Kratos osserva i due compagni e prende la parola.

Kratos: "Trovo ironico come il destino, che per noi non è rappresentato dalla stessa divinità in cui credono i nostri rivali, ci abbia riunito questa sera. Siamo tre scherzi della natura dal punto di vista dei Crociati, ma se posso dire la mia, penso che noi siamo esattamente quello che ci si aspetterebbe: persone motivate da un proprio credo personale."

Il Greek Warrior si rivolge a Sheenan.

Kratos: "Tu segui il fascino dell'occulto, ti destreggi fra ideologie che metterebbero angoscia a qualsiasi uomo di fede. Ammetto che pure per me questo lato oscuro dell'anima fatto di maledizioni e tormenti riesce a provocarmi un brivido sulla schiena. Eppure, quella è la fonte della tua forza interiore, il tuo 'Caos'."

Poi, il Bald Basterd si volta verso lo stregone.

Kratos: "Il tuo culto non è qualcosa che può essere classificato come culti già conosciuti, sei tu a darne i precetti, dunque tu sei la sorgente del tuo credo. Finora ci hai mostrato due precetti ed hai già ottenuto due seguaci. Sono curioso di vedere dove porterà il tuo cammino. Forse, io e te siamo tanto simili da essere individui diversi. La mia filosofia e la tua per questa sera si fondono assieme in un insieme di precetti e Caos primordiale. Sono curioso di averti al mio fianco in questa battaglia."

Kratos sorride, cerca di guardare entrambi i compagni.

Kratos: "Io non sarò il vostro leader, nel Caos vige la legge del più forte e, chi sarà più forte stasera, infliggerà un danno maggiore ai nostri avversari. Nessuno di noi può accettare che dopo tutti questi secoli quella Croce, simbolo di immolazione, continui a sottomettere le nostre ideologie."

Sheenan rivolge il suo sguardo in direzione di John Kratos.

Sheenan: "Crociati... Un nome intriso dal sapore di un'eterna sconfitta, quanti secoli sono passati dall'ultimo tentativo dei cristiani di conquistare la loro città sacra? Oggi i portavoce di quel credo entraranno sul ring da sconfitti, e quando il match sarà terminato avranno un'ulteriore conferma di quanto la loro sia una causa già persa in partenza"

Piccola pausa, poi il Tribal Warrior continua.

Sheenan: "Tu, John, non sei così stolto come loro da accettare un monoteismo... Come possono solo immaginare che una sola entità possa avere il controllo su tutto e su tutti? Non lo so, e non voglio sforzarmi di comprenderli, ma... In qualche modo, John, nonostante anche tu creda come me nella pura essenza del Caos che regna sovrano in natura e nel nostro vissuto, ti stai avvicinando pericolosamente a quello che potrebbe essere il peggiore sbaglio della tua esistenza... Ti stai avvicinando ad un'accettazione della normalità, vuoi essere normale, come tutti loro. Se noi siamo qui, oggi, è proprio perchè non siamo retenuti tali, perchè non lo siamo mai stati, perchè non lo saremo mai. E la nostra atipicità, Greek Warrior, è il nostro punto di forza, la linea che ci distingue, l'energia di cui è impregnato ogni nostro gesto e ogni nostra parola. Puoi metterci tutto l'impegno del mondo ma non sarai mai normale, e prima o poi ti renderai conto che il passo da fare è e può essere soltanto uno, accettare di essere un diverso e sfruttare la tua diversità per emergere e spiccare su tutti gli altri. Oggi saremo tre pastori che lottano contro tre pecore, vinceremo perchè ognuno di noi ha una propria individualità, perchè i nostri avversari dovranno fare i conti con tre modi di agire diversi, perchè non riusciranno ad interpretare la sfida così facilmente come invece faremo noi"

Poi Voodoo Doll si volta in direzione di Jumala.

Sheenan: "Quanto a te... Self-proclaimed God, partirai con una zavorra incatenata alle tue stesse gambe, e sai perchè? Perchè tu, Jumala, nonostante sia ritenuto un santone reietto da tenere alla larga, nonostante tu oggi sia dalla nostra parte, tra tutti noi sei il solo che fonda la sua ideologia mistica sulle stesse erronee basi dei cristiani, stai intraprendendo lo stesso identico percorso del loro presunto messia. Certo, se un giorno io dovessi del tutto uscir fuori di senno e mi ritrovassi davanti ad un bivio, costretto a decidere se sposare il tuo credo o quello del messia cristiano, probabilmente indirizzerei i miei passi verso di te, perchè tu almeno sei riuscito ad andare oltre a concetti astratti e privi di fondamento come la libertà, o il buonismo, ma... Dato che non accadrà mai, oggi voglio dirti che se nel nostro match il tuo modo di pensare farà di te l'anello debole della nostra catena... Non esiterò a riservarti lo stesso trattamento che ho in serbo per i Crociati, quindi fammi il favore... Se pensi fin da adesso di poter rovinare tutto lascia il ring a me e Kratos, ti chiamerò in causa quando verrà il momento di andare a raccogliere lo stendardo, dopo che avrò steso e schienato uno dei nostri avversari"

Dopo avere ascolatato le parole di Sheenan, il Self-proclaimed God non perde tempo, e con la sua solita aria di calma mistica, ma con altresi' un'espressione piuttosto divertita sul volto, si rivolge anch'esso al Voodoo doll.

Jumala: "perdonami se rido, fratello, ma non riesco proprio a seguirti. Mi hai paragonato al messia cristiano, ma solo perchè la tua mente e ciò in cui credi ti impediscono di vedere la realtà dei fatti. Vedi, il Cristianesimo, cosi come il suo messia, si basa sulla fede, sulle credenze, e sulla speranza. L'idea cristiana si basa proprio sulla speranza che l'uomo possa, attraverso la fede, migliorarsi, sradicare il male che vive dentro di esso. I cristiani però hanno commesso un errore: fidarsi dell'uomo.
Io non ho commesso questo errore, io so che l'uomo non può salvarsi dal male, in quanto è un essere fallace, ma so che attraverso una guida salda ce la può fare. Io baso la mia religione sulla realtà dei fatti, non mi aggrappo a miti o parabole, mi offro come salvatore, e non ho bisogno di alcuna approvazione. Stasera sarò la vostra guida, alle parole seguiranno i fatti, credete in Jumala, e otterrete anche voi la felicità."

Detto ciò, Jumala prende tra le mani il volto di Sheenan con aria misericordiosa, e in seguito ripete il gesto con Kratos, prima di allontanarsi definitivamente dalla scena.
Kratos e Sheenan si osservano con aria diffidente prima di congedarsi a loro volta.

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

E cosi ci siamo.....finalmente sono arrivata in questa landa desolata.....e come amo chiamarla.....questa terra di nessuno....si perche power fino a oggi è stata una terra di nessuno....e lo so probabilmente pensate che la terra sia vostra....che voi siete coloro che abitano questa pianeta....per uno scopo...ma io windham rotunda.....sono qui per dirvi che non esiste uno scopo sappiamo finalmente il nome di questo enigmatico Cavaliere, egli è windham rotundat e i fischi alle sue parole sembrano risuonare come il suono degli uccellini che cinguettano sugli alberi felici...

nella vità non c'e nessuno scopo c'e solo il terrore, il terrore che si legge ogni giorno negli occhi di ognuno di voi...nella vità c'e solo una cosa......il dolore ! si perchè nel bene o nel male il mondo ha un destino ciclico....di dolore ! il dolore fa parte di noi e voi dovete accettarlo

il pubblico fischia le parole di questo Piscopatico il quale se la ride di gusto

si perchè io lo so che è faticoso dovere accettare l'idea che il mondo sia solo dolore...e che il vostro destino e di vivere nel dolore....non c'e nessuna salvezza...nessun aldilà c'e solo il dolore, il dolore della gente, il dolore disperato dei bambini che urlano per del acqua senza mai ottenerla....ci vanno vicini ma non la ottengono ! la verità e che tutto è dolore e sempre lo sarà....perchè l'Uomo in quanto Uomo è un essere finito ....ma oggi avete avuto un grande dono !

oggi avete davanti il dio che prenderà il vostro dolore e vi condurrà verso l'infinito....impedendovi di vivere come diceva uno dei tanti illuminati che io ho mandato nel mondo tanto tempo fà...Arthur Schopenhauer tra dolore e noia....si io oggi sono uscito dal mio bozzolo per condurvi alla verità , ma per farlo prima dovrò mostrarvi cosa significa non credermi cosa significa rimanere ancorati alle idee di questo mondo o scegliete me, quindi scegliete una nuova via di gloria verso la vera beatitudine con mia sorella...Abigail....la dolce e cara Abigail che mi ha fatto comprendere la mia missione su questo pianeta.....oppure scegliete il mondo, e scegliendo il mondo sceglierete la disuguaglianza sociale , le guerre , il male , il sangue , gli errori , i litigi , il consumismo....scegliereste tutto ciò che vi rende cosi deboli e inutili davanti ai miei occhi....a voi la scelta....e quando avrete scelto....dovrete semplicemente .....

Windham si alza dalla sedia a dondolo e si avvicina il microfono alla bocca: seguire le poiane ! rabigail

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Era giunto il momento da lui tanto atteso, il debutto davanti alla telecamera.

Andrej: "Ce la poi fhare, credhi nel mio sghuardo."
Bastian: "Ma tu sei cieco!"
Andrej: "Sono rumeno!!!"

Un'occasione imperdibile, fomentata dalla fiducia dei suoi amici.

Vàttel: "Contiamo su di te, vai là e dì je suis Bastian."
Bastian: "Ma io non sono francese!"
Vàttel: "Eh, ma è la moda!"

Bastian Lehmann credeva nel suo potenziale ed era l'occasione per mostrarlo al mondo.

Pubblico femminile: "Aiutooooooo, un homo gnudo!"
Jack Leone: "Ti ho detto di mostrare il promo, non il pormo!"

Allora, ormai c'erano solo lui e la telecamera... ed un cameraman... e la fidanzata del cameraman... e la mamma del cameraman... ed il papà del cameraman... ed il neonato del cameraman nato dieci giorni prima.
Bastian sentiva le voci dei suoi amici nella mente.

Vàttel: "Vinci!"
Andrej: "Tu non sei un jobber!"

La luce aveva pressoché indicato (in italiano inaspettatamente aulico per questa situazione) che doveva cominciare a parlare.

3.........
2.........
1.........
Ma davanti a lui tutto era scuro, l'emozione ebbe la meglio.

Bastian: "Sniff..."

Una lacrima aprì il promo.

Bastian: "Sniff, sniff."

Una seconda lacrima l'accompagnò.

Bastian: "Io non ce la faccio!!!"

Le lacrime caddero come l'acqua di cascata nelle cascate.

Bastian: "Non mi sento prooooonto."
Mamma del cameraman: "No, il tavolo non è ancora pronto!"
Bastian: "Io... waaaaaaaaaah."

Le lacrime sgorgavano ovunque sulla telecamera. Poi un uomo giunse in scena, si trattava dell'avvocato Kobayashi, visibilmente fiero del debutto di Bastian Lehmann.

Kobayashi: "È stato fantastico. Complimenti per aver fatto..."

Cith Industries & Vale Cannabis present...

IL PROMO TRISTE.

Kobayashi: "Il promo più TRISTE di sempre! Nemmeno io ci sarei riuscito."
Bastian: "Ma ho la gimmick del tedesco passivo e solitario."

Con la prima debuttante partecipazione di BASTIAN LEHMANN.

Bastian: "Io voglio diventare il Crashindenton tedesco!"

E del suo amico rumeno ANDREJ THE COOL.

Andrej: "Mader end fader."

E del suo amico francese VATTEL PIERRE NECOUX.

Vàttel: "Ma cosa ti è successo? Quelle lacrime sono più S&M di 50 sfumature di grigio!"

Il Promo Triste.
Disponibile solo in WBFF Wrestling.


Bastian: "E cosa devo fare la prossima settimana? Piango di nuovo?"
Kobayashi: "Devo darti una TRISTE notizia: sei stato licenziato!"
Bastian: "Waaaaaaaaaaaaaaah."
[Modificato da cell in the hell 13/03/2015 23:35]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.637
Post: 1.846
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
13/03/2015 20:40
 
Quota

Taggart: "Ci attende il match fra Crociati ed Infedeli. La storia è questa: uno scontro di ideali antichi sul valore delle Crociate."
Kokone: "Io sono 'muricano e non mi interessa. Voglio vedere il saaaaaangue."
Taggart: "Non copiare altri commentatori."
Kokone: "Bikini Contest!!!"
Taggart: "Peggio ancora."
Kokone: "Ah, l'amooooooore."
Taggart: "Smettila, idiota."

Match 3: Crusaders (Denny Leone & Jack Leone & Garet Jax) vs Infidels (John Kratos & Sheenan & Jumala)

Prima dell'ingresso dei due team, viene mostrata una panoramica della sfida.
Crusaders vs Infidels match: funziona come un tornado tag team match a due fazioni. Nel momento in cui uno dei wrestler viene schienato o sottomesso, chi ha eseguito il pinfall o la sottomissione vincente deve delegare uno dei suoi compagni a prendere uno stendardo che si trova piazzato al centro dello stage. Il delegato in "missione santa" deve quindi raggiungere lo stage, afferrare lo stendardo e portarlo all'interno del ring per decretarne la conquista definitiva. Se durante la "spedizione santa" il delegato viene raggiunto o colpito da uno dei lottatori della fazione opposta la sua impresa fallisce e il match riprende regolarmente secondo le stesse modalità, un operatore dello staff WBFF prenderà in consegna lo stendardo e lo piazzerà nuovamente al centro dello stage.

I Crusaders aprono le danze con un ingresso che si poggia su un canto gregoriano. Lo stendardo con la Croce viene portato da Jack Leone, che tuttavia viene ignorato dai suoi compagni, che continuano a scambiarsi occhiatacce di disprezzo fra loro. Denny Leone cerca di salire per primo sul ring, ma la corda pare non muoversi come dovrebbe, dunque Jax lo anticipa sui tempi, scavalcando la terza corda e mostrandogli di averlo 'battuto'. Cominciamo bene!

Gli Infidels invece entrano con l'immagine di un tirannosauro sul titantron, un po' ad ironizzare verso i fondamentalisti che non credono all'esistenza dei dinosauri (true story!) Lo stendardo viene portato da Jumala, che ci ha messo sopra come logo la sua stessa faccia. Il culto dell'anti-culto. Kratos e Sheenan non sembrano aver problemi con questa auto-promozione del bizzarro individuo.

Sul ring, i due team si guardano con astio, come se questo scontro fosse ben più di una semplice battaglia. Non ci sono rivalità fra membri di team differenti, tuttavia appare chiaro che questa presa di posizioni suscita molto fervore. John Kratos e Jack Leone si stringono la mano e si abbracciano, scambiandosi parole di rispetto.

Taggart: "C'è un immenso astio fra le fazioni."
Kokone: "Ma Leone e Kratos..."
Taggart: "Quelli sono due casi umani di diplomazia."
Kokone: "I loro compagni non sembrano contenti di quanto hanno visto!"

Essendo un Tornado Tag, tutti sono sul ring, nessuno deve uscire. Sei persone sullo stesso quadrato sono parecchie, dunque c'è chi prende l'iniziativa di combattere all'esterno, ovvero Denny Leone e Sheenan, che subito cominciano ad affrontarsi all'esterno del quadrato, prima ancora del suono della campanella. Kratos invece applica una presa di forza a Garet Jax, ma il Luckyman sguscia via e lo stende con un calcio alla nuca. Jack Leone e Jumala si fronteggiano, Mr. Attitude pare curioso di testare il potenziale del suo avversario, ma lo stregone lo coglie di sprovvista.......
DIVINE JUDGMENT!!!!!!!!!
Running Octopus Stretch. Mr. Attitude cade malissimo e Jumala prova subito a schienarlo.

1....................
2......................
3!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!! A tempo di record dopo nemmeno 30 secondi dall'inizio gli Infidels hanno già un'occasione per vincere la sfida. Jumala parte in 'missione santa' e corre a prendere il suo stendardo dal centro dello stage per portarlo sul ring e dunque consegnare la vittoria al team. Tuttavia, c'è Denny Leone all'esterno.
SPEAR OF THE FEAR DI DENNY LEONE SU JUMALA!!!!!!!!!!!!!!!! Annullata la rincorsa alla vittoria da parte degli Infidels.

Taggart: "La missione santa è fallita in fretta, è vero che Jack Leone si è fatto fregare, ma i suoi compagni non ci stanno a perdere."
Kokone: "Dunque si ricomincia da capo, lo stendardo ritorna al centro dello stage"

Jack Leone si riprende e dopo la pessima figura nei primi trenta secondi ora è lui ad attaccare, aggredendo Kratos. LION BUSTAH!!!!! Il Brainbuster fa impattare l'avversario a terra e Mr. Attitude decide dunque di chiamare la SPEAR OF THE FEAR. Si sente inarrestabile, nulla e nessuno possono fermarlo dal prendersi la sua vendetta. Sheenan si approfitta della situazione e sfruttando l'occasione fortuita rivolta il Cowboy di New York e gli applica lo SKULLSCRAPER.
Macaco Kick MICIDIALE.

Arriva lo schienamento, il Voodoo Doll non perde tempo.

1..........................
2..........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: "Jack Leone è il Team Rocket della WBFF Wrestling"
Taggart: "E che cos'è il Team Rocket? Una squadra di astronauti? Non colgo il senso della tua frase."
Kokone: "Ora capisci perché ti do sempre del vecchio..."

Il Tribal Warrior è il missionario degli Infedeli, che per la seconda volta consecutiva hanno l'occasione di vincere il match. Kratos fa da guardia del corpo a Sheenan, ma fuori dal ring c'è ancora uno scatenatissimo Denny Leone che sceglie il suo bersaglio... ed attacca Kratos, ignorando Sheenan, affidandosi a Garet Jax. Pure Leone che non può vedere Jax stasera decide di fidarsi di lui e gli affida il compito di fermare il missionario, che ha già recuperato lo stendardo. Sheenan corre per portarlo sul ring, ma Jax ha un colpo di fortuna, è già sul percorso ad ostacolarlo.
THE LAST LUCK!!!!!!!!!!!!!
Double Underhook Piledriver sulla Voodoo Doll, lo stendardo crolla e lo staff lo riporta al centro dello stage.

Taggart: "Seconda occasione fallita per gli Infidels per vincere il match."
Kokone: "Non mi dire che... no, impossibile!"
Taggart: "Cosa è impossibile? Ormai concludi la frase."
Kokone: "Che Jack Leone l'abbia fatto apposta a farsi travolgere due volte per sbilanciare il match e mandare gli Infedeli nelle braccia dei suoi compagni? Jumala e Sheenan hanno subito danni peggiori di Mr. Attitude perché dovevano difendere lo stendardo e psicologicamente non ci sono riusciti."
Taggart: "Idea interessante, anche se poco credibile. Jack Leone difficilmente sarà in grado di reggere il ritmo del match dopo aver subito due manovre finali."

Denny Leone cerca a tutti i costi di portare la sua squadra al successo, ha la sua catena fra le mani e la sfrutta... THE VIOLENCE, colpo con la catena alla schiena del Greek Warrior. Questo gli dà l'occasione per connettere con il SEE YOU, ovvero il Fisherman's Carry modificato per far cadere il rivale con la faccia a terra... direttamente sul concrete floor. FA MALISSIMO!!!

Fans: "WBFF, WBFF, WBFF."
Taggart: "I fans impazziscono, Denny Leone sarà pure arrogante ma potrebbe aver appena dato il colpo di grazia al Bald Basterd."

Denny va a schienare Kratos senza perdere altro tempo.
1................
2................
3!!!!!!!!!!!!
Incredibile! Il wrestler di Portland chiude su Kratos e diventa il delegato in missione santa. Leone afferra lo stendardo con il simbolo della Croce e lo guida verso il ring. Garet Jax ha l'opportunità di accompagnarlo, ma la minaccia incombe dall'interno del quadrato. Jumala si lancia in corsa con un PESCADO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRAVOLGE ENTRAMBI I LOTTATORI. Lo stendardo è di nuovo a terra.

Fans: "This is Awesome!!!"
Kokone: "Lo stregone colpisce ancora! Stavolta purga anche il vincitore dell'Extreme Rumble 2015."
Taggart: "Lo purga? E chi è... Totti?!?"

Mentre tutti sono doloranti, Sheenan è l'unico in piedi, non gli rimane che scegliere la sua vittima e decide di aggredire colui che più di tutti è KO: Jack Leone. Il Tribal Warrior aspetta che Mr. Attitude si rialzi in piedi e si prepara ad eseguire nuovamente lo SKULLSCRAPER. EVITATO!!!!!!!!! Ora che siamo nelle fasi decisive il Cowboy di New York ha una reazione d'orgoglio.
SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooooo, evitata anch'essa. Sheenan va allora per la LOA'S CLASP. Octopus Stretch micidiale, Mr. Attitude batte la mano a terra in preda al dolore.
La Voodoo Doll è nuovamente in missione santa!

Taggart: "Terza vittoria degli Infidels, stavolta ai danni di..."
Kokone: "Sempre lui, Jack Leone."
Taggart: "Almeno stavolta ha provato a difendersi!"

Sheenan non ha ancora preso lo stendardo che già Garet Jax si accanisce su di lui.
LUCKY KICK!!!!!!!!!!!
Shining Wizard che travolge in pieno il Tribal Warrior. Tuttavia lo stendardo non è ancora stato recuperato, è una mossa che non serve perché Sheenan DELEGA KRATOS!!! Stavolta è il Greek Warrior a dover portare lo stendardo e si rialza dalle ceneri.
FEEL THE PAIN su Garet Jax, così la strada è libera e lo stendardo è in mano sua.
C'è però la minaccia peggiore: Denny Leone. Sheenan è ancora a terra e Kratos ha lo stendardo e quindi non può difendersi. Ma Jumala è ancora in forma e rappresenta il vero ostacolo di Leone. Il santone si sacrifica e fa da scudo a Kratos pur di difendere lo stendardo con sopra il suo volto. Vuole far vincere il suo culto, vuole abbattere l'Unica Fede per avere la libertà di esprimersi. Denny però non ha interesse nei suoi piani, perciò lo aggredisce con la catena, colpendolo al volto. Jumala cade, ma afferra il piede a Leone, non vuole saperne di mollare la presa.
Kratos ormai è davanti alle corde, vicino al ring, comincia a muoversi all'interno con lo stendardo.
DENNY LEONE riesce a liberarsi di Jumala, rincorre Kratos!!!!! Il Greek Warrior però è ormai all'interno del ring ed appoggia lo stendardo al centro del quadrato, sventolandolo.
È LA FINE DEL MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per gli Infedeli, grazie allo schienamento di Sheenan su Jack Leone, all'ardua resistenza di Jumala ed alla determinazione di Kratos che è stato in grado di portare lo stendardo sul ring.

Testo nascosto - clicca qui


In Svevia partono i fischi per il team vincente, che si riunisce sul ring. Jumala afferra lo stendardo e fa cenno che il suo culto può finalmente diffondersi. La Strange Connection compare dallo stage ed applaude nei confronti del loro messia. Jack Leone viene consolato da Garet Jax per la sua resistenza, ma viene trattato freddamente dal figlio Denny. "It's your fault! It's ALWAYS your fault!" Le parole di Denny sono gelide e Mr. Attitude non prova nemmeno a replicare. Continua la festa degli Infedeli, sono stati loro a trionfare questa sera.

Taggart: "Gran finale del match, è stato imprevedibile."

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Drago è nel backstage e si sta preparando in vista del difficilissimo e crudele incontro che lo attende stasera contro il suo "amico" Time. Lo stesso Angel Obike Lowe si avvicina al fighter di Liberec, il quale si accorge della presenza del suo rivale e ne anticipa eventuali intenzioni cominciando a parlargli senza rivolgergli lo sguardo.

Drago: Cosa sei venuto a fare adesso? Tra poco ci incontreremo sul ring, devi dirmi qualcosa? Sappi che è l'ultima cosa che avrei voluto fare quest'oggi è scontrarmi contro di te in un match così cruento, non puoi proprio capire quanto questa cosa mi infast.....

Time interrompe bruscamente Drago.

Time: e allora? Anche se sarà un match violento e brutale, dove pioverà sangue come se fosse la pioggia di Londra, si tratta di un modo per arrivare faccia a faccia. Tu, io... ed una vergine di ferro! Non è questione di vederlo come un 'fastidio', penso di capire perché Aaron Kirk ha scelto me come tuo veleno personale.

Il Cavaliere del Tempo non lascia rispondere Drago, immediatamente lo aggredisce verbalmente.

Time: credevo che fra noi ci fosse un buon rapporto, Drago. Abbiamo debuttato la stessa sera ed ho visto la tua stella risplendere. In te non ho mai visto un debuttante, hai vinto il torneo e sei diventato Desperation Iron Man Champion. Hai dimostrato al mondo intero le tue qualità, ma ai miei occhi continuavi ad essere una stella che risplende nel firmamente. Perché tu sei forte, Drago. Tu sei un prodigio, sono certo che senza inganni tu saresti stato il vero vincitore dell'Extreme Rumble match, su questo non ci sono dubbi.

Nella breve pausa che Time si prende per deglutire, Drago non gli risponde, rimane ad ascoltarlo, vuole capire cosa vuole dire con quel discorso.

Time: ma quella stella si è spenta! Nelle ultime settimane sei entrato in crisi per quel secondo posto. Ti sei approfittato di tutti i vantaggi e ti sei isolato dai fans, che fin dal primo giorno ti sostengono ed inneggiano al tuo nome, anzi, pure ora loro vorrebbero tifare per te se soltanto lo permettessi.

Dal backstage si può percepire qualche 'Drago, Drago' proveniente dai fans dell'arena.

Time: Se devo essere un veleno, allora voglio esserlo nel modo che preferisco. Sono talmente disposto ad aprirti gli occhi che questa sera voglio mettere in gioco qualcosa di ancora più prezioso delle mie parole, del mio cuore, del mio spirito sportivo o di un'amicizia. Mi gioco la mia essenza, metto in gioco la mia maschera!!!

Le parole del Cavaliere del Tempo sono piene di enfasi, Angel Obike Lowe pare quasi mettersi a nudo dicendo di giocarsi la maschera, chiaramente dentro di sé prova una forte emozione nel solo accennare al rischio che si è preso. Drago replica immediatamente.

Drago: Capisco perfettamente le tue parole, cavaliere del tempo. Così come capisco perfettamente il pubblico che si schiera dalla parte del campione, che non comprende il perchè di certi miei atteggiamenti. Io ho delle difficoltà e sto vivendo un momento particolare della mia carriera, anzi della mia vita. Sono quasi commosso nel vedere che, nonostante tutto, la gente cerchi di stimolarmi a tornare me stesso, ad essere ciò che ero un tempo.

Drago sorride a Time, spiazzando il cavaliere del tempo che non si aspettava un Drago così tranquillo.

Drago: Semplicemente, io non ho mai smesso di essere me stesso. Voi non riuscite a comprendere e non vi biasimo, io stesso fatico a comprendermi, ma io sono sempre Petr Vesely, sono quello che ti ha sconfitto nel torneo del Desperation Iron Man Championship, sono quello che ti sconfiggerà stasera. Non dovete preoccuparvi per me, io sono tranquillissimo, molto più tranquillo di quanto si possa pensare.

Drago sembra voler convincere se stesso più che Time, il quale ascolta le parole del fighter.

Drago: Sono felice che tu abbia messo in gioco la tua maschera, Time. Sono felice perchè so che questo ti porterà a dare il massimo stasera, e la cosa che mi rende particolarmente contento è che tutto questo è ciò che vuole Aaron Kirk, vuole vedere se sono in grado di sconfiggere il veleno che mi ha somministrato, e il toglierti la maschera rende il tutto ancora più letale. Kirk non vuole mettermi in difficoltà, vuole l'esatto contrario, vuole che io superi questa difficoltà per considerarmi alla sua altezza.

Drago scoppia a ridere e piazza una mano sulla spalla di Time, il quale rimane basito da tanta confidenza. Drago continua nel suo discorso.

Drago: E sai qual'è la cosa buffa? Che anche io voglio che Kirk pensi questo! Voglio che Kirk mi accetti come suo rivale, non voglio che mi sottovaluti anche se questo in realtà potrebbe essere un vantaggio! Un Aaron Kirk troppo sicuro di se sarebbe più facile da sconfiggere, dare una spinta decisiva verso la conquista del titolo, una scorciatoia che non mi va di percorrere. La cosa veramente divertente è che mi infastidisce Kirk nella sua incessante ricerca di motivazioni, ma al tempo stesso anche io voglio che lui dia contro di me il massimo, e l'unico modo per far si che lui dia il massimo contro di me è provargli che io sono degno del suo massimo sforzo.

Drago stacca la mano dalla spalla di Time, voltandogli le spalle prima di uscire dal camerino e rivolgere al cavaliere del tempo le ultime parole prima che la telecamera sfumi.

Drago: Se hai dubitato del mio impegno al punto di dover mettere in gioco tutto questo pur di stimolarmi, sappi che se il mistero che regola le leggi del tempo è destinato a rimanere tale, io sono l'equazione definitiva, ciò che svelerà al mondo la sua vera essenza...il suo vero volto. A dopo, amico mio.

Drago esce dalla stanza lasciando Time sbigottito, probabilmente il cavaliere del Tempo sta ripensando alla scelta di mettere in gioco la sua maschera, ma dopo qualche istante si ricompone mentre va in onda la pubblicità.

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

SBAAAAAAAM!

La porta di un camerino crolla sotto un calcio di Völkermord.

“Aaaaaaaaaaaaah!”

Urla acute e striduli. Fat Hardy, beccato in reggicalze sexy e tacchi a spillo è molto spaventato.

Fat Hardy: “Ehm… che desidera?”

Völkermord grugnisce e cambia direzione. Ora possiamo vedere McFarry dietro di lui. Porta un cerotto sul sopracciglio destro.

McFarry: “Devi trovarmi assolutamente McFist. Devi rimediare all’errore che hai fatto la settimana scorsa. Guarda che mi ha fatto!”

Il bestione tedesco non risponde.

SBAAAAAAAM!

CITH si volta stupito e lascia cadere il controller della Playstation. Vale si volta stupito, ma poi nota che CITH ha lasciato cadere il controller e ne approfitta per fare gol a Fifa 15.

Vale: “Goooooooool! Ti ho purgato ancora!”
McFarry: “Voi due dirigenti licenziati più volte, che ci fate ancora qui?”
CITH: “Non abbiamo un posto dove stare, siamo poveri, senza lavoro e le nostre idee non sono apprezzate da nessuno. Ti prego, facci almeno finire la partita.”

Völkermord si avvicina a passo deciso.

CITH: “Non mi picchiare, ho gli occhiali!”
Vale: “Ma non è vero. Io ho gli occhiali!”

Völkermord afferra la Playstation e la sfracella contro il muro. CITH & Vale piangono. L’Irish Multimillionaire sbuffa spazientito.

McFarry: “James, dove cazzo sei nascosto??”

Ad un tratto irrompe nella stanza un operatore WBFF visibilmente affannato, che preoccupato dallo stato d'animo del boss si è precipitato da lui in fretta e furia. L'uomo consegna a McFarry un CD sul quale è riportata una scritta fatta con un pennarello indelebile: Let's sing a song babe.

Operatore WBFF: "Credo che sia il caso di dare un'occhiata"

Il boss lancia un'occhiataccia a CITH e Vale, i quali immediatamente si alzano dalle loro sedie e spariscono dalla sua vista. Michael dunque inserisce il CD all'interno del lettore che un tempo teneva compagnia alla PS ormai fracassata dal Berliner Annihilator. Sul televisore partono delle immagini registrate.

McFist è seduto con una delle sue chitarre elettriche in mano.

Hammer: "Hi boss, let's sing a song... SING BABEEE!"

Parte subito con un blues riff.

MI-LA SOL-MI

Hammer: "McFarry the boss mi ha cercato"

MI-LA SOL-MI

Hammer: "Ma nell'arena non mi ha trovato"

MI-LA SOL-MI

Hammer: "Il suo bestione scalcia come un mulo"

MI-LA SOL-MI

Hammer: "Perchè il padrone ho preso a calci in culo"

MI-LA SOL-LA

Hammer: "Questa volta ho di meglio da fare"

LA-RE DO-LA

Hammer: "A Friburgo non posso restare"

MI-LA SOL-MI

Hammer: "Ma tra sette giorni da te io sarò"

MI-LA SOL-MI

Hammer: "E a Maniacs sai cosa ti farò?!?"

MI-LA SOL-SI-SI *stopped notes* SI-SI *stopped notes* LA#-LA...

Hammer: "Yeah bro, a pezzi ti ridurrò!"

Fast guitar solo!

Le immagini si interrompono, la linea ritorna all'arena del Medieval Bloody Desperation.

Taggart: "Cos'avrebbe di meglio da fare?"
Kokone: "Non lo so, può darsi che non gli piacca l'atmosfera medievale"
Taggart: "Eppure c'è qualcosa che puzza, non credo che la sua assenza sia dovuta al timore di vedersela con il bestione tedesco, non è il tipo da svignarsela"

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage, una telecamera mobile (o l'occhio della telecamera se preferite chiamarlo così) ci mostra John Kratos in movimento. Tuttavia, si volta di scatto, lanciando uno sguardo freddo verso un angolo buio. Sembra sbagliarsi, non c'è nessuno, perciò il Greek Warrior riprende il suo cammino.

UNA MANO LO AGGREDISCE!!! Una mano avvolta in un guanto si pone sulla sua bocca con un panno imbevuto di una sostanza verdastra. Qualcuno sta aggredendo il Bald Basterd, Kratos cerca di dimenarsi, ma perde le forze a causa dell'inalazione della sostanza. La persona, di cui riusciamo soltanto a vedere le braccia e le estremità di un cappotto, scaglia Kratos contro il muro, gli fa sbattere la testa contro uno spigolo.

SANGUEEEEEEEEEEEEEE. Il Greek Warrior sanguina copiosamente dalla fronte, è ancora indebolito mentre l'aggressore se ne va dopo aver ottenuto quello che voleva. Un singolo attacco verso il muro e Kratos sanguina, stordito e sopraffatto.

Kratos: "MALCOOOOOOOOOOOOLM!!!"

Il lottatore barcolla ma cerca di recuperare le forze, si trascina con impeto verso il camerino di Malcolm Clark, che è aperto. Kratos appare furioso mentre Malcolm si sta allenando con i pesi, evidentemente sudato.

Kratos: "Bastardo, lurido bastardo che non sei altro. Ora mi attacchi a tradimento???"

Malcolm è confuso, guardando Kratos come se fosse uno spettro.

Malcolm: "Di cosa parli?"
Kratos: "Non fingere! Ti ho visto in volto, pensavi di esserti nascosto e di potermi aggredire, ma ho visto il tuo volto nella persona che mi ha aggredito. Perciò, ora ne pagherai le conseguenze. Volevi farmi sanguinare? Sul ring va bene, ma fra noi due c'è rispetto, anzi, almeno credevo che ci fosse. Ma questa è inaccettabile. Malcolm, hai tradito il nostro rapporto di fiducia, hai toccato il fondo, lurido pezzente!"

Il Bald Basterd si tiene al muro, ancora stordito dall'effetto della sostanza che ha inalato che per qualche secondo l'ha privato della capacità di reagire. Le accuse sono pesanti e Kratos dice di averlo visto in volto.

Malcolm: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ho capito tutto, lurido farabutto che non sei altro! Vuoi farmi fottere il cervello con i tuoi mind game? Brutto essere schifoso, sei pure pelato!"

Il Stronzo Individuo sputa sulla crapa di Kratos.

Malcolm: "Ecco, pianta un seme e ti cresceranno i miei capelli biondi. Ora fuori da questa cazzo di stanza!"

Kratos vede una katana antica nel camerino di Malcolm e la afferra, poi rivolge il suo sguardo verso il Sole (la luce artificiale).

Kratos: "Lo so, ho commesso un peccato mortale nei confronti del mio daimyo. Commetterò seppuku."

Il Greek Warrior è sul punto si trafiggersi il petto con la spada, ma Malcolm lo afferra per le orecchie e lo butta fuori.

Malcolm: "Vai ad ammazzarti da un'altra parte!!!"

Ma non è ancora finita.

Malcolm: "E quella spada è una cazzo di replica della Z Sword di Dragon Ball, non urterebbe nemmeno un Saibaiman!"

Fuori dalla stanza, Kratos sorride.

Kratos: "Sei cambiato, Malcolm, finalmente distingui la realtà dalla fantasia!"

Detto questo, il guerriero si trafigge il petto con la spada... una replica giocattolo.

[IMG]http://i60.tinypic.com/vrf32v.jpg[/IMG]
[Modificato da wordlife85 13/03/2015 22:46]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.638
Post: 1.847
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
13/03/2015 20:40
 
Quota

Taggart: “Ed è ora del main event!!!”
Kokone: “Sai, John, devo dire che ho apprezzato la Germania.”
Taggart: “So già che sta per arrivare una battuta di pessimo gusto.”
Kokone: “Assolutamente no. Ho anche fatto spese qui, mi sono rifornito di...”
Taggart: “Di?”
Kokone: “Sapone e bottoni!”
Taggart: “Sei un mostro.”
Tutto il pubblico fa finta di non aver capito la battuta di Kokone.
Kokone: “SU LE MANI DESTRE!!!”

Main Event: Time vs Drago [I Quit Thumbtacks Iron Maiden match]

Ma in realtà, il popolo tedesco sta per scattare in piedi per Drago!!! Infatti il beat di Ryan Lewis intruduce il fighter di Liberec! Drago è carico e saltellante... ma la reazione del pubblico è totalmente diversa da quella prevista. Gli applausi sono preponderanti, ma si avvertono mugugni qua e là, e la reazione generale è dannatamente fredda. European Drago si guarda intorno, visibilmente deluso. Batte il cinque con un paio di fan in prima fila, si esalta, alza le braccia al cielo. Ma la folla rimane ancora piuttosto piatta. Rassegnato, Drago si posiziona al suo angolo. Black Angel risuona nell’arena, e annuncia l’ingresso di Angel Obike Lowe, dietro la maschera del Cavaliere del Tempo! Il pubblico è addirittura più caloroso con Time che con Drago! Probabilmente è per il periodo da tedesco di Angel, testimoniato da quel “Lowe” nel nome, eppure Drago osserva il suo avversario con una punta di fastidio. Dal canto suo, Time si muove lentamente ed esita, guardandosi intorno. Sembra quasi a disagio. Mr. Existence raggiunge il quadrato e l’arbitro Derek Williams dà inizio alla contesa!
Inquadratura sulla minacciosa Vergine di Ferro appena fuori dal ring.

DIN DIN DIN!

Clinch! Time vince la prova di forza, ma Drago sguscia sotto l’ascella del sudafricano e chiude una Waist Lock, poi uncina entrambe le braccia e prova subito un Tiger Suplex! Ma Time non si muove e sgomita! Drago mantiene comunque la presa a un braccio, ruota su se stesso per chiudere una Wrist Lock e colpisce il gomito di Overflow con un Toe Kick! Time indietreggia, Drago si avventa su di lui... SVLEEEECI!!!! A SEGNO!!! Time ruzzola fuori fra la seconda e la terza corda! Drago si esalta, ma di nuovo non ottiene un grande riscontro, e SI LANCIA SU TIME CON SUICIDE DIVE!!!!!!!!! I due wrestler impattano contro una transenna, un fan riesce anche a dare una pacca sulla spalla volante a Drago. L’arbitro arriva con microfono in mano, e lo porge a Time. È lo stesso Drago, però, che allontana l’arbitro, si mette a cavalcioni su Time, che è seduto appoggiato alla transenna, e INIZIA A TEMPESTARE LA MASCHERA DI PUGNI!!!! Da qualche parte, là sotto, ci sono zigomi rotti e un occhio nero. TIME EVITA UN PUGNO! E le nocche di Drago subiscono un impatto violentissimo contro una sbarra della transenna! OUCH! Time solleva di peso il fighter E LO LASCIA CADERE SUL METALLO CON UN FLAPJACK!!! Drago rimane accasciato sulla sommità della transenna, Time sale sull’apron e chiede al pubblico di lasciargli spazio di manovra. Time solleva un pugno al cielo.
CABALLO SIN HOMBRE.
Time salta oltre la transenna, il suo gomito impatta sulla nuca di Drago, che si ritrova proiettato in avanti. Il fighter subisce. Time resta per qualche secondo a terra, poi pacatamente invita il suo amico ad arrendersi. L’arbitro, munito di microfono, si avvicina.

Drago: “NEVER AGAIN!!!!!!!!!!!!”

Il ricordo dell’I Quit pronunciato contro Claudio Cazador brucia ancora. Time, rialza Drago, lo riporta oltre la transenna, ma Drago si ribella! Standing Guillotine Choke improvvisa!!! Time lo solleva per il Northern Lights Suplex!!! NO! Drago colpisce Time al torace con dei pugni, costringendolo a desistere. Time allora prova a CARICARE DRAGO CONTRO LA TRANSENNA! Il pubblico intorno a loro sembra entusiasmato, la mossa è un’arma a doppio taglio perché manda la schiena di Drago E il cranio di Time a impattare contro le sbarre d’acciaio! Ma il fighter molla la presa, e un Time notevolmente intontito può tornare a respirare! Drago però torna subito all’attacco e chiude una Rear Naked Choke! TIME RIESCE AD ALZARSI CON TIME A CAVALLUCCIO! E si getta oltre la transenna! Sono di nuovo nelle vicinanze del ring... Time atterra schiacciando Drago sul pavimento esterno!

Taggart: “Non la mossa più di classe... ma ha funzionato!”

Time ora si carica Drago sulle spalle con un Fireman’s Carry... si dirige verso il tavolo dei commentatori!!! Riesce, con Drago sulle spalle, a inerpicarsi su una transenna accanto al tavolo.

Kokone: “Ho come l’impressione di sapere come andrà a finire.”
Taggart: “Quindi faremo meglio a spostarci, socio.”
Kokone: “Prima mi trascinano in questo posto infestato da crucchi e ora mi tolgono il mio Spazio Vitale...”

SAMOAN DROP DI TIME SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI.
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Derek Williams si precipita sul posto, microfono in mano. Fra le macerie del tavolo, Drago è disteso, tira un paio di colpi di tosse, il suo respiro è spezzato per il duro colpo ricevuto sulla schena. L’arbitro Williams gli chiede se ha intenzione di cedere. E Drago neanche risponde. Williams glielo chiede di nuovo. Silenzio. Williams chiede per una terza volta... e Drago gli strappa il microfono e lo getta via! Con una invidiabile poker face, l’arbitro Williams recupera il microfono e prene la risposta di Drago come un no. Time allora rialza il fighter di Liberec tenendolo per i capelli... CHOP! SLAAAP! Nuova Chop! SLAAAAP!
KOLENO SKOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E per un po’, i due wrestler restano a terra. Time riesce a rimettersi in piedi prima di Drago, ma il fighter dà seguito alla sua reazione.
HOOK PUNCH DI DRAGO!!!
CHOP DI TIME!!!
HOOK PUNCH DI DRAGO!!!
CHOP DI TIME!
HOOK PUNCH!
HOOK PUNCH!
HOOK PUNCH!
Drago spinge Time verso il lato esterno del ring a suon di pugni, lo costringe a salire, e poi, manovra insolita per un match speciale, si arrampica sulla terza corda! DIVING CROSSBODY!!! A segno! Il fighter invita Time a rialzarsi... SVLEEECI!!! E poi il fighter è subito su Mr. Existence.
LAMANI.
RAMENO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time spedisce Drago ancora fuori dal ring scalciando! Drago atterra relativamente bene, e si impadronisce di un light tube dopo aver alzato la tendina a bordoring! Time è però padrone del ring e, provando ad entrare, Drago si troverebbe in svantaggio. Drago sale di corsa! Ma nulla da fare, Time lo accoglie al varco.
FAAAAAAAATHEEEEEEEEER AAAAAAAND SOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
Time allunga la mano verso il tubo al neon, ma decide di non afferrarlo, di non infierire su Drago ormai steso dalla Spear of the Fear. Derek Williams si avvicina e chiede ancora a Drago se questi ha intenzione di cedere.

Drago: “Never. Again. Never. Again. Nev...”

Time rialza il fighter per finirlo. È alle sue spalle... LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR!!! ANGEL’S SOOONG!!!!!!! Riserva per Drago la sua mossa migliore... MA DRAGO LANCIA TIME VERSO L’ANGOLO CON UN HEADSCISSORS TAKEDOWN DA QUELLA POSIZIONE!!!! Time barcolla, Drago afferra il tubo al neon... E LO FRACASSA SUL GINOCCHIO DI TIME!!!! Mr. Existence crolla sul mat. Ha dei cocci conficcati lungo tutta la gamba, non riesce a rimettersi in piedi. Drago lo osserva. Ed esita. Il suo avversario non può opporsi a una Lamani Rameno. Ha vinto il match. Solo che non vuole vincerlo. Il fighter sembra parlare da solo, si picchietta sulla fronte con l’indice e il medio e poi si accovaccia accanto a Time, come per chiedergli consiglio. Lacrime iniziano a bagnare la maschera di Time. Per l’ultima volta.

Time: “Non hai le palle per finirmi, ragazzina?”

Quelle parole sono state pronunciate da Time, imitando il modo di fare di Aaron Kirk, e sembrano scuotere Drago. Riportarlo al suo obiettivo. Il campione. Drago mormora “scusa” in almeno tre lingue.
LAMANI RAMENO CHIUSA.
Time prova anche a resistere, forse più per paura di perdere la maschera che altro, viste le condizioni della sua gamba. Derek Williams gli si avvicina.

Time: “I... I...”
Derek Williams gli fa cenno di non aver sentito bene.
Time: “I QUIT!”

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Il pubblico è ammutolito mentre Time si accascia al suolo e delle lacrime sgorgano al di sotto della sua maschera. Il Cavaliere del Tempo non ha paura della struttura nella quale sarà costretto ad entrare ora, non è questo che lo turba. Time sa che dovrà togliersi la maschera e non avrebbe mai voluto che questo momento arrivasse.

Drago rialza Time e lo osserva per diversi istanti, ma Angel Obike Lowe lo allontana con fare deciso, prima di osservare il pubblico che non proferisce parola.
Time sta per slacciarsi la maschera, il volto del cavaliere del tempo sta per diventare di dominio pubblico...

...

DRAGO BLOCCA LA MANO DI TIME!!!!

Drago: Hai finito con questa farsa? Perchè vuoi farti tutto questo? So che sei un uomo di parola, ma avendo vinto io il match posso anche decidere di evitare tutto questo, e io decido che non è il caso che tu mostri alla gente la tua brutta faccia, vuoi spaventare queste brave persone?

Time sembra convinto di dover proseguire per la sua strada, ma il pubblico grida "no! no! no!" al secondo tentativo di mostrare il suo volto. Drago dà uno schiaffo al suo avversario e poi lo abbraccia tirandolo verso di se, tra il tripudio dell'arena!

Tuttavia, stando alla stipulazione del match, Time dovrà comunque entrare nella struttura piena di puntine da disegno...il Cavaliere del Tempo sembra quasi sollevato dal dover "solo" affrontare questa prova, e Drago gli intima di fare il suo ingresso all'interno della bara d'acciaio. Time vi entra senza fare storie mentre nell'arena è nuovamente calato il silenzio...Drago chiude la bara per un istante salvo poi riaprirla immediatamente!

La breve durata non impedisce comunque alle puntine di fare il loro dovere, e il corpo di Time risulta completamente lacerato! Il Cavaliere del tempo si accascia al suolo e Drago lo rialza nel tentativo di metterlo in piedi. Time non riesce a camminare in modo naturale e Drago gli dà una mano nell'avviarsi verso il backstage tra gli applausi dei tifosi che apprezzano questo gesto di sportività.

Ma Aaron Kirk, cintura in spalla, si presenta nello stage e osserva Drago e Time passare al suo fianco. Drago sorride scuotendo la testa e senza che il campione possa iniziare a parlare, tronca subito il discorso sul nascere:

Drago: "visto, ho vinto e sono rimasto me stesso, non sarò mai diverso da ciò che sono e non sarò mai ciò che tu vuoi che io sia. Sono solo colui che metterà fine al tuo dominio...a modo mio."

Aaron Kirk questa volta non replica, ma sembra veramente soddisfatto e lascia per la prima volta l'ultima parola a Drago, il quale fa ritorno nel backstage con Time.


Taggart: Un main event favoloso in una puntata speciale favolosa!
Kokone: Solitamente questo è il momento in cui io dico una cazzata, ma questa volta non posso che concordare con te.
Taggart: Ci vediamo venerdì prossimo con l'ultimo episodio di Bloody Desperation, prima di tuffarci nell'atmosfera di Wbff Maniacs!
Kokone: A venerdì prossimo!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Sly vs Sky)
Cith (3 vs 3)
Kirk (Main Event)
Hammer (Bitch of a Witch)
Utenti (Promo)

[Modificato da wordlife85 13/03/2015 20:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com