È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Card Medieval Bloody Desperation 2x12

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2015 10:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.105
Post: 19.945
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/03/2015 10:34
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Medieval Bloody Desperation 2x12
13/03/2015
@Friburgo (Svevia/Germania)


[IMG]http://i62.tinypic.com/2n0rdbd.jpg[/IMG]

Opener: Neith vs Esmeralda vs Artemis vs To Be Announced (Bitch or Witch match)
Slythered vs Skyblue (Hangman match)
Jack Leone & Denny Leone & To Be Chosen vs John Kratos & Sheenan & Jumala (Crusaders vs Infidels match)
Main event: Drago vs Time (I Quit Thumbtacks Iron Maiden match)


Bitch or Witch match: sfida tra donne, funziona ad eliminazione via schienamento o sottomissione. I lati esterni del ring saranno avvolti dalle fiamme come in un Inferno match, privando le lottatrici della possibilità di scendere dal quadrato. Ogni volta che una lottatrice verrà eliminata una delle sopravvissute dovrà prendersi a carico la responsabilità di sbarazzarsi della wrestler eliminata gettandola fuori dal ring e quindi tra le fiamme, assumendo così il ruolo della crudele e stronzissima "Bitch" della situazione. Le lottatrici eliminate vestiranno invece i panni della "Witch" che finisce al rogo.

Hangman match: funziona come un normal match supervisionato da un arbitro speciale, ovvero il Boia (Hangman). Scorre un timer di 5 minuti, al termine dei quali il Boia è libero di massacrare i lottatori partecipanti al match per 30 secondi. Terminati i 30 secondi il timer viene ripristinato a 5 minuti. Si da per scontato che la personalità a vestire i panni del Boia sia un atleta che gode di buona credibilità.

Crusaders vs Infidels match: funziona come un tornado tag team match a due fazioni. Nel momento in cui uno dei wrestler viene schienato o sottomesso, chi ha eseguito il pinfall o la sottomissione vincente deve delegare uno dei suoi compagni a prendere uno stendardo che si trova piazzato al centro dello stage. Il delegato in "missione santa" deve quindi raggiungere lo stage, afferrare lo stendardo e portarlo all'interno del ring per decretarne la conquista definitiva. Se durante la "spedizione santa" il delegato viene raggiunto o colpito da uno dei lottatori della fazione opposta la sua impresa fallisce e il match riprende regolarmente secondo le stesse modalità, un operatore dello staff WBFF prenderà in consegna lo stendardo e lo piazzerà nuovamente al centro dello stage.

I Quit Thumbtacks Iron Maiden match: è una stipulazione che unisce sadicamente le modalità del classico I Quit match con quelle di un Casket match; dopo aver pronunciato la resa il wrestler sconfitto verrà rinchiuso all'interno di una Thumbtacks Iron Maiden; le famose schiere di punte acuminate in ferro saranno sostituite da tavole di compensato assemblate alla struttura, alle quali saranno incollate 2000 Thumbtacks sparse per tutta la superficie, facendo si che lo sconfitto ne venga brutalmente trafitto e sfregiato alla chiusura del portellone (pur senza crepare come se ci fossero stati gli spuntoni acuminati in ferro).

Il padrone di casa sarà la star del circuito Pro-Wrestling Karl Barbarossa, sempre pronto a rispondere alla chiamata de lo Imperatore quando necessario.
[Modificato da Hammer_ 10/03/2015 12:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com